È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 6x01

Ultimo Aggiornamento: 13/01/2016 11:53
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.858
Post: 21.693
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
08/01/2016 20:31
 
Quota

BD 6x01

Prima puntata della nuova stagione, possiamo dire 'bye bye' a WBFF Maniacs VIII e dedicarsi al lunghissimo anno (abbondante al punto da toccare i primi mesi del 2017) che porterà a WBFF Maniacs IX.
Si comincia un percorso e ci sono dei nuovi arrivi!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.858
Post: 21.693
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
08/01/2016 21:47
 
Quota

Aggiunto il promo di Gaijin, era sfuggito in fase di assemblaggio ed è stato uno fra i primi che ci sono stati consegnati.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.859
Post: 21.694
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
09/01/2016 02:21
 
Quota

Prima parte dei commenti, per ora breve perché mi dedico solo al primo blocco.


-Lei è stato tra i più votati per partecipare al 2Worlds1Cup.
-CORCAZZO!!


Epico. XD
Alla fine l'ha capito che è stato votato, Oregon ci arriva sempre alla soluzione.

Mio promo con Xiper. Per chi non lo conoscesse è il "mio" allievo del Jack Leone Dojo, ma si vede sempre negli eventi della JLW perché è un po' raccomandato. No, in realtà è stato votato al 2W1C ed è stato estratto contro Angel Obike Lowe. Siccome mi tocca fare un match fra due miei pg (Riccardo/Ixay ne sa qualcosa anche lui), allora ci tiro su una storia, giusto per fare qualcosa che esuli la singola sfida. Preparatevi a vedere Xiper fino a metà febbraio.

Ho trovato stupenda la parte delle dediche ai lottatori che sono stati parte del percorso di Skyblue. Quello smascheramento interrotto lascia un po' di amarezza, ma ho fiducia in Vale TG e so che quando questa storia avrà fine scopriremo il suo volto. Buono l'inserimento di McFarry e Dumas, è facile odiarli dopo aver rovinato un momento leggendario.

Il ritorno della Chaotic Existence è più costruito, non aspettatevi particolari follie, è un'opera solida di ricerca delle personalità della gente. Chi conosce Jung apprezzerà un po' di più questi promo. Amanita è un esperimento, è una donna che si comporta da uomo. Penso che verranno fuori segmenti interessanti, la Chaotic Existence School l'ho curata in modo meticoloso, con tante sfaccettature.

Mi è dispiaciuto vedere Black Violence sconfitto in tre minuti da Oregon, più che altro perché sarebbe come vedere Jumala sconfitto in quel modo, è il leader di una stable e un discreto pg. Però, appunto c'era di mezzo un'astuzia da parte di Oregon. Non mi lamento né del risultato né nel modo in cui è stato raggiunto, dico solo che una maggiore cura al time limit non avrebbe fatto uscire male un pg che necessita un po' di considerazione, non è un jobber.

Sono contento di questo lavoro dell'Awakening, non ho visto Wolff interagire e mi sorprende un po' questa assenza ma c'è stato spazio per tutti. Sophitia rimane la migliore.

Kolme è durato più di Black Violence. o_o
Stare al fianco di Gaijin l'ha reso più forte. Bene per Blackjack, che va in finale e potrebbe portare un successo all'Awakening.


Lei è intenta guardare puntate di Masha e Orso al cellulare.


Che odio, ne parlano tutti, ormai è il nuovo Peppa Pig o il coso degli unicorni.
Sono felicissimo di vedere Gregory Heavans e la sua crew anche in WBFF. Sarebbero promo da leggere nell'ordine corretto fra WBFF-WTF-WBFF-WTF e così via.

Allora, sul promo "di addio" (quando leggerete saprete perché è virgolettato) di Kratos ho voluto focalizzarmi su qualcosa che a molti sfugge quando si lascia una fed. Se ci si ritira ha senso un tributo, ci sono ragioni di vita che ti costringono a mollare. Se ci si sposta in un'altra fed come ha fatto Kratos, non hanno senso i pop face e i tributi. Poi comunque per me è stato un momento simbolico.
E c'è un finale a sorpresa, tutta roba concordata e non so parlando di un mio pg che lancia la sfida a Kratos. Eh, eh, abbiamo già un match che vedremo fra molti mesi, lascio a voi il gusto di scoprire di chi si tratta con il passare del tempo.

L'assemblaggio è stato spietato, dopo Kratos il promo di Leone, qui l'atmosfera è diversa, molto più goliardico, è una festa personale di Mr. Attitude, che poi torna serio quando c'è da parlare di Dumas. Oh, sì, ora si fa sul serio!

Bluebird e Kirk hanno una buona alchimia, anche se lo stile ricorda più quello di Kirk, ma non si perde il modo di agire del Bluccello. La citazione all'odore di Gloria del promo di Malcolm è ottima. Si respira una buona aria fra i due, entrambe in fase molto positiva della carriera.

McFist fa un gesto da 'samurai', il taglio di capelli simboleggia la rinascita spirituale, buttare via gli errori del passato. E lo fa mentre parla da veterano. Finora il mio promo preferito dello show, non lo nego. Mille e una ragione per stimare Hammer.

Völkermord è la sensazione del momento, il 2016 sarà il suo grande anno, potrebbe non farcela domenica prossima in JLW perché tutto dipenderà dai team e il suo se la gioca ad armi pari con quello dei rivali, do a tutti la stessa percentuale di vittoria, ma sono sicuro che si farà valere anche in WBFF.

E lo fa bene, sotto i 4 minuti squasha anche l'altro membro della Chaotic Existence. Però sto squash da Volky lo accetto senza problemi, è un mostro!
Di certo parte da favorito nella finalissima.

Vado avanti domani o quando ho tempo.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.599
Post: 3.663
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
09/01/2016 09:07
 
Quota

Sul match di BV mi assumo tutte le colpe ma come sai il tempo per me e' tiranno in questo periodo di trasloco.

Su Wolff...guarda che c'e nel promo Awakening XD e' il primo a parlare dopo Jumala
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.461
Post: 2.350
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
09/01/2016 10:43
 
Quota

- If Oregon DOESN'T win 2W1C, we RIOT!

- Bello il segmento condiviso tra Xiper e Angel, bella la storia che c'è dietro questi due e ottima idea di Max di riunirli per fare un po' di buildup in vista del match del torneo.

- Gran segmento con Skyblue e McFarry & co. Bella l'idea di dedicare i minuti della contesa a tutti i wrestler che Skyblue reputa importanti per la sua ascesa (solo una correzione: Crystal non è Empress of WBFF, non ancora almeno :) ) e ottima l'interruzione di McFarry che, per scelte economiche, ma secondo me soprattutto per rompere il cazzo, impedisce al campione di rivelare il suo segreto.
Non è forse l'attesa dello smascheramento di Skyblue, lo smascheramento stesso?

- Amanita mi piace parecchio, questa forma della CE molto più concreta mi convince.

- Primo match, effettivamente 3 minuti sono pochissimi ma è anche vero che si tratta di un torneo per il #1 contender al KoF la cui importanza quindi è piuttosto marginale rispetto ad altri match.

- A me il lavoro dell'Awakening non è piaciuto: Jumala bravo, Sophitia si salva, gli altri sono troppo, troppo stringati, soprattutto Wolff che secondo me aveva molte più cose da dire, da una degna celebrazione dell'essere diventato campione alle spiegazioni sui motivi che l'hanno spinto a entrare nell'Awakening. E poi c'è un'altra cosa che non va: l'Awakening e il jumalesimo sono un credo ben specifico, se ho capito bene, quindi com'è possibile che ogni suo membro lo interpreti liberamente a suo piacimento? Il maestro avrebbe dovuto riprenderli e ricondurli all'ortodossia...

- Secondo match, breve e scontato.

- Welcome Heavans, segmento divertente che presenta buona parte dell'universo che circonda Gregor. Ne vedremo delle belle, sono sicuro.

- Mi piace questa storia dei ritiri che vengono smentiti nel momento stesso in cui vengono annunciati [SM=g27828] Sono curioso di vedere chi sarà il prossimo avversario del buon Kratos.

- Jack ci gira un po' troppo intorno, fa un po' troppi giri di parole per esprimere due concetti che alla fine sono molto semplici: però sono incuriosito dal tag team match che si terrà in JLW.

- Inizio un po' confuso per Kirk e Bluebird che vanno un po' troppo per cazzi loro, poi emergono bene le differenze tra i due e il segmento diventa molto molto bello: Kirk si limita a fare più da spalla per far emergere ancora l'inesperienza di Rainer che, di questo passo, farà scadere lo Scent prima di essere pronto ad usarlo [SM=g27828]

- McFist coi capelli corti è più scioccante che scoprire che Time era Alfonso. Mi piace l'idea di un Hammer determinato a ripartire da zero, spero che ottenga i meritati successi.

- Bella intervista di Volky, molto generica ma ben focalizzata sui giusti punti da trattare. La costruzione di un pg passa anche per questo tipo di segmenti.

- Altro matchino breve, altro risultato scontato, poco da dire.

- Si continua a giocare su questo binomio Gaijin-Kolme rendendo sempre tutto molto interessante, anche se alla fine dei conti gli sbocchi sono sempre meno. Tirare troppo per le lunghe una storyline dopo un po' non crea più hype ma annoia un po', spero in una svolta o quantomeno nell'aggiunta di maggiori dettagli nel prossimo futuro per Gaijin.

- Riva già rompe i coglioni: hai Liiva in finale dell'Empress of WBFF, che altro vuoi di più? [SM=g27828] Chissà chi era al telefono...

- Promo mio e di Fabrizio.

- Buon promo di Angel e Drago, ho apprezzato soprattutto il modo con cui Time è ritornato sulla Road to Scent of Glory.

- Paige si presenta, molto intrigante.

- Grandioso promo di Stuart: il tentativo di ridimensionamento dello Scent secondo me non funziona moltissimo, ma il resto del promo e le parole contro Stuart sono da manuale.

- Penso che a Barriage farà bene un feud contro Stuart, quantomeno avrà modo di imparare parecchio (sebbene non credo ne abbia bisogno) da lui. Perché se dice che Stuart se l'è presa con lui per il fallimento nello Scent, quando prima Stuart ha eliminato Barriage e poi solo dopo è stato a sua volta eliminato, è evidente che c'è qualche carenza.

- Match molto buono, costruito molto bene, rispecchia i promo dei contendenti e mette pepe in vista di SYMPOSIUM. Bel lavoro!

- Mi è piaciuto Dumas. Innanzitutto dimostra come sono cambiate le cose in questo 2W1C, la scorsa edizione con un promo che disconosceva così esplicitamente il proprio luogo di provenienza si andava incontro con buonissime probabilità ad un'eliminazione, e quindi sono abbastanza contento di questo cambio di orientamento. Per il resto il promo non è male, mi è piaciuta in particolar modo l'idea di motivare la partecipazione con la voglia di rivalsa sui colleghi che hanno sputato su Dummie.

- Anche McFarry fa build-up in vista del tag team match contro Leone. Lavoro solido e apprezzabile.

- Crystal analizza bene Maniacs e mette una pezza facendo riferimento al torneo dell'EoWBFF, ottimo lavoro.

- Jax in depressione, Cazador vorrebbe fargli un pompino liberatorio ma a Jax neanche gli si tira su. So sad.
Scherzi a parte, questo tipo di lavori silenziosi ma che dicono più di mille parole a me piacciono un sacco, bel lavoro di Dibbio vaporgay.

- Bella finale. La vittoria di Volkermord era abbastanza chiara [stavolta ho azzeccato tutta la card [SM=g27830] ] e io dico che non è così scontato che Wolff mantenga il titolo contro di lui.

- NDOCAZZO STA LA DICHIARAZIONE DI FELIX OWENS, ORCHIDEE?

- Sheenan si è comportato bene ma anche secondo me il lavoro di Dummie è migliore, se avesse ampliato maggiormente il finale, per me troppo poco sviluppato, credo che avrebbe avuto maggiori chances di vincere.

- Bene Denny, il promo è buono e alcuni punti sono particolarmente interessanti, ma secondo me c'è uno stacco troppo brusco da una faida che doveva avere strascichi e ripercussioni.

- Gran match, ottimo showcase per entrambi i contendenti. Come ho già detto, anche io avrei optato per la vittoria di Dumas, quindi ora fatti valere Bobbie bastardo!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.860
Post: 21.695
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
09/01/2016 11:29
 
Quota

Re:
wordlife85, 09/01/2016 09:07:

Sul match di BV mi assumo tutte le colpe ma come sai il tempo per me e' tiranno in questo periodo di trasloco.

Su Wolff...guarda che c'e nel promo Awakening XD e' il primo a parlare dopo Jumala




“L’Awakening si fa porta bandiera dell’unico vero culto in WBFF. L’Awakening, proprio come dice il suo nome, è la fazione che risveglierà le coscienze e le vostre menti assopite nel turpe sonno del peccato e della menzogna. Settimana dopo settimana la sua luce si espande ed io traendone vantaggio sono riuscito a diventare King Of Fight Champion. Presto la luminosità della redenzione raggiungerà anche voi. Una nuova era è alle porte”
Mi fa strano immaginare Wolff parlare così, pensavo che fosse ancora Jumala a parlare per lui. [SM=g7643]

Triple R, 09/01/2016 10:43:



- A me il lavoro dell'Awakening non è piaciuto: Jumala bravo, Sophitia si salva, gli altri sono troppo, troppo stringati, soprattutto Wolff che secondo me aveva molte più cose da dire, da una degna celebrazione dell'essere diventato campione alle spiegazioni sui motivi che l'hanno spinto a entrare nell'Awakening. E poi c'è un'altra cosa che non va: l'Awakening e il jumalesimo sono un credo ben specifico, se ho capito bene, quindi com'è possibile che ogni suo membro lo interpreti liberamente a suo piacimento? Il maestro avrebbe dovuto riprenderli e ricondurli all'ortodossia...



È un po' come quei Cristiani (Cattolici, Ortodossi ma comunque Cristiani) che poi se la prendono con gli immigrati, generalizzano, fanno razzismo ma tanto "io sono Cristiano". Ottimi Cristiani, ovviamente non sanno nemmeno dove è nato il Cristianesimo e l'oppressione che ha subito in primis dal mondo occidentale, portato da immigrati che tutto ciò che volevano era di praticare la loro fede anche in Occidente. [SM=g27828]
[Modificato da cell in the hell 09/01/2016 11:35]
09/01/2016 12:04
 
Quota

Triple R, 09/01/2016 10:43:


- Penso che a Barriage farà bene un feud contro Stuart, quantomeno avrà modo di imparare parecchio (sebbene non credo ne abbia bisogno) da lui. Perché se dice che Stuart se l'è presa con lui per il fallimento nello Scent, quando prima Stuart ha eliminato Barriage e poi solo dopo è stato a sua volta eliminato, è evidente che c'è qualche carenza.



l'errore di sintassi è dovuto alla febbre (ieri ci ho messo tipo 1 ora per scrivere quelle 4 righe di promo)

sull'imparare sa danilo/stuart hai ragione... sicuramente questo sarà un feud fondamentale nella carriera efedistica di barriage
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 38
Post: 38
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Daniel Stuart
WTF Boss
09/01/2016 12:25
 
Quota

Re:
QUOTE:132043441=KB24 The King, 09/01/2016 12:04]
sull'imparare sa danilo/stuart hai ragione... sicuramente questo sarà un feud fondamentale nella carriera efedistica di barriage



Naaaah... non esageriamo.
L'handler Adriano ormai non ha proprio nulla da imparare da me :D e Barriage, in this real moment, nel panorama complessivo è uno step avanti a Stuart.

Credo, e lo dico schiettamente, che tutto ciò che serve, sia ad Adriano che a Barriage ;) sia un po' di.... motivazione.

Per me (e per Stuart) affrontarti è più che motivante, è esaltante.
Spero di darti motivazione a sufficienza, così da far venire fuori un grande feud. ;)


[Modificato da Seifer82 09/01/2016 12:26]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39
Post: 39
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Daniel Stuart
WTF Boss
09/01/2016 12:27
 
Quota

In giornata commento tutto lo show, al più tardi domani.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 40
Post: 40
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Daniel Stuart
WTF Boss
09/01/2016 15:12
 
Quota

Commento BD 6x01
Inizio con una considerazione generale: ho visto in questo show (ma non solo) richiami al 2W1C da parte di lottatori anche quando non erano chiamati in causa nei loro match diretti (come McClure nel promo d'apertura dello show), o perfino quando non erano neanche nel torneo (come Hardaway in WTF e Villanova ad Hope).
Che dire ragazzi... "minuzie" del genere a me quasi commuovono, perchè vuol dire che si è creata davvero una bella aspettativa nei confronti di quella che per me è una piccola utopia realizzata. In questo specifico forum non posso esimermi dal ringraziare, mille volte, Max e Davide che sono entrati come co-organizzatori con un impeto ed una voglia di fare che ha dato ancor più allegria all'intero sistema, oltre ad essersi spesi fattivamente dimostrando coi fatti, con l'impegno, tutto il loro interesse.

Spero che, con la collaborazione di tutti, si riesca a non disattendere le attese e migliorare il già soddisfacente risultato (per me il solo fatto di aver portato a termine un torneo con 64 wrestlers e una decina di Fed coinvolte è un risultato soddisfacente :D) del 2014, per quanto sarà un'impresa ardua, se non impossibile, arrivare fino alla fine senza mai scontentare nessuno.

Chiuso il preambolo, via al commento.

- McClure... che dire. Non fosse che come al solito è ottimo, mi parla pure del 2W1C... cosa je posso chiedere di più?

- Cith mi hypa un match del primo turno del torneo che si terrà tra oltre un mese. Primo turno. Oltre un mese. Se questo non è generare interesse intorno ad una competizione, allora cosa lo è?

- Niente, perfino Skyblue già dedica due parole anche a Yuri Bakunin. :D Un promo di celebrazione del neo-campione, nulla di chissà quanto originale ma cadenzare in minuti le varie "dediche" mi è parsa un'idea originale. Ovviamente la parte interessante del promo comincia con l'arrivo di McFarry e Dumas. Da un punto di vista utilitaristico, le parole di McFarry sono giustissime. Skyblue è più di un wrestler, è un "immagine" della Fed e quell'immagine e gioco forza associata anche alla sua maschera. Tolto quest'aspetto, il promo ha un duplice valore perchè se fino a prima di questa puntata mi fregava cazzi di chi fosse Skyblue, adesso invece mi interessa tantissimo.

- Commento, in blocco, tutto ciò che riguarda la Chaotic Existance: il fatto che Cith l'abbia portata in TWP, se da un lato mi fa chiedere se Cith dorme mai, dall'altra mi fa reputare il TWP il contesto ideale per quella stable/scuola/gruppo. Però poi vedo l'utilizzo della Chaotic Existance qui e mi chiedo: è necessaria la loro presenza in WBFF? Non è una questione di interesse o qualità. Ma semplicemente il vedere un gruppo che POTREBBE comunque dire la sua in TWP essere trattato alla stregua di jobbers in WBFF... beh, ne farei a meno, molto sinceramente, perchè rischiano di perdere tutta la loro credibilità anche in altri contesti.

- Ecco... adoro Oregon, davvero però sacrificare sul suo altare il leader della Chaotic Existance mi pare, francamente, eccessivo.

- Io non conosco l'altra Awakening... quindi non posso fare paragoni con questa, però posso dire che questo gruppo mi è parso molto disomogeno. Fondamentalmente, ognuno diceva quel che cazzo voleva. Ecco, io non conosco l'Awakening e se dovessi basarmi su questo promo per farmi un'idea della stable, aldilà del generico messaggio di "dominio" che è più o meno l'obiettivo di qualsiasi stable (credo che non ci siano stable nate con obiettivo diverso, tranne il Green World Order che aveva come unico scopo quello di fumare ganja come dannati) non ho nessun elemento caratteristico che mi aiuti a comprenderli.

- Match abbastanza scontato e no, neanche per un attimo ho pensato che Blackjack potesse vincere anche il triple threat successivo per poi andare contro Wolff.

- Il solito, caciarone, ma sempre amabile, Gregor Heavans. Ormai è da un pezzo anche in WTF quindi posso spiegarlo in due righe a quei pochi che non lo conoscono: Heavans, credo il personaggio principale di Gianluca, è un personaggio che in promo "singoli" come questo diverte, ma che quando inquadrato in un feud, contro un avversario definito, ESALTA perchè ha delle invenzioni che spiazzano totalmente ed è capace di creare delle sidestory che danno tutto un altro brio al feud. Seguirlo è un po' come entrare in un tornado, ma se si ha la pazienza di stargli dietro, diventa un avversario che da tantissimi stimoli.

- Kratos è un prodotto troppo WBFF, non reciderà mai, in maniera definitiva, il cordone ombelicale. Ed è giusto così, come è giusto che non strafaccia perchè credo che abbia rischiato un po' di sovraesposizione negli ultimi tempi.

- La prima parte del promo di Jack Leone, quella che chiudeva gli avvenimenti visti a Maniacs, non mi è piaciuta troppo, sarà che sentivo ancora l'amaro in bocca di un finale di match che non ho apprezzato. Il promo sale di livello quando Leone torna a parlare di McFarry, così come approvo decisamente l'idea di evitare una sfida Leone vs Dumas per hypare un Leone & Flash vs McFarry & Dumas... un vero e proprio battesimo nel fuoco per Acid Flash che finisce catapultato in un match tra grandissimi!

- Sarà che non conosco ancora benissimo tutti i personaggi, ma ho fatto fatica a seguire lo scambio tra Kirk e Bluebird vista l'assenza di iniziali che indicassero quando parlava uno e quando l'altro.

- Sentito il promo di McFist, un personaggio che è difficile non apprezzare, indipendentemente dai risultati che ottiene. Il gesto però è estremo... McFist tagliandosi la sua chioma distintiva fa tabula rasa col passato, specialmente quello recente... il che vuol dire che deve ricostruirsi, e questo significa che ORA i risultati gli servono. Eccome.

- Chissà se il 2016 possa essere davvero l'anno di Volkermord. Non mi dispiacerebbe affatto.

- Vittoria di Volky più scontata della presenza di qualche mignotta in un promo di Gregor.

- Non ho capito molto il promo di Kolme, fuorchè che era orientato al Gajin.

- Che ha Riva per essere così incazzato?

- Ho letto una certa mancanza di... sintonia nel promo dei tag-team champions. Quello che dovrebbe essere più offeso si dimostra, sin dalle prime battute, il più conciliante, quello che ha rispettato di meno l'alleanza (anche se era negli accordi previsti) si dimostra invece più sospettoso... un po' senza motivo visto che Roux, nelle descrizioni, non lascia trasparire nessun elemento che potesse caratterizzarlo come "falso". Non so... ognuno dei due personaggi coinvolti resta estremamente fedele alla propria caratterizzazione ma ciò non contribuisce ad un'amalgama degna di questo nome.

- OK, sono face, ma troppo buonismo tra Angel e Drago, anche nei confronti dei loro avversari. Ho avvertito più tensione tra Roux e DeSade che non nelle parole di Drago/Angel rivolte a Roux/DeSade. Oh, guardate che in ballo ci sono i titoli di coppia, mica cotiche!

- Una presentazione evocativa, mi aspetto belle cose dalla coppia Cappuccetto Rosso/Lupo.

- Commento in blocco Stuart/Barriage, aggiungendo solo qualcosa a quanto già detto. Innanzitutto, spero fosse chiaro che le parole spese da Stuart sullo Scent of Glory sono nient'altro che la classica volpe che non raggiunge l'uva... il pensiero (positivo) sul match, l'handler l'ha già espresso in fase di commento. Personalmente mi è piaciuto anche David, anche se i due segmenti avrebbero funzionato meglio se non fossero stati così ravvicinati. E' solo un primo passo, ma mi auguro che ci divertiremo.

- Bel match quello tra DeSade e Angel, la vittoria del secondo mi fa pensare ad una plausibile conferma dei campioni per Symposium.

- Commento in blocco i promo del 2W1C: ho visto che il board qui ha deciso di non svelare il risultato (in termini di voti) e non sarò io a non farlo. Ma, da giudice, mi limito a dire che ho preferito Sheenan. Dumas buono, per carità, difficile che uno come Max possa tirare fuori qualcosa di meno che sufficiente con Dummie... però a me Sheenan era sembrato più evocativo ed originale, complice anche una gimmick comunque interessante. Quello di Dumas, al netto della bravura stilistica dell'handler, era il classico promo egomaniaco. Quanto meno pur dicendo "non combatto per il mio stato" (cosa che reputo controproducente in un mondiale), si limita a dire "combatto per me stesso" anzichè "combatto per dimostrare che la fed XXX è meglio" (cosa che fondamentalmente è una cazzata perchè il torneo prevede anche scontri tra lottatori della stessa Federazione, come appunto questo). Ammetto che però l'analogia del Two Worlds = Dumas da un lato e gli altri 63 dall'altro è stata simpatica ed anche molto d'effetto.

- McFarry...... semplicemente, mi piace. Non ho altro da dire, se non che lo seguo con piacere.

- Denny Leone heel puro, per carità. Ma non l'heel che mi ha colpito di più dell'intero roster, ad essere sincero.

- Wow. Che cazzo di writing, davvero tanta roba. Apprezzo delle introduzioni così accurate, che ti "acclimatano" al match che ti appresti a leggere. In questo caso, i sunti biografici saranno molto utili anche per i lettori esterni che recupereranno questo match, in particolar modo i prossimi avversari del vincitore. In generale, comunque, una contesa ottima, bravo al writer, che ho letto essere AaronKirk.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.861
Post: 21.696
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
09/01/2016 18:00
 
Quota

Per me è giusto creare interesse per il Two Worlds One Cup, è l'inizio di un'avventura sia per chi ne fa parte per chi ha piacere di assistere dalle prime tappe (come l'altra sera in Hope e stasera in WTF con il buon Roux contro Reeves).
Invito tutti i partecipanti a dare una ripulita alla propria biografia, aggiungere almeno tutte le cinture vinte!

Il match Sheenan vs Dumas l'ho scritto io con la mentalità che dall'esterno verranno a leggere il match e devono farsi un'idea quasi completa di come operano sul ring i due lottatori. Volevo che chi non conoscesse Sheenan e Dumas dopo questo match sapesse chi sono. L'ho scritto prima di sapere il risultato.

A proposito in fase di valutazione c'è stato un sonoro 0-5 a favore di Dumas, vuol dire che quattro giudici non hanno votato perché il quorum era già a cinque. Questo non toglie che Sheenan avesse fatto un grande promo e mi è dispiaciuto un risultato del genere, avrei tanto preferito un 5-4 o un 5-3.
[Modificato da cell in the hell 09/01/2016 18:01]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 41
Post: 41
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Daniel Stuart
WTF Boss
09/01/2016 18:47
 
Quota

Chiedo scusa a Max, al quale avevo tolto i meriti per l'ottimo Dumas vs Sheenan. :) In realtà io ho votato nel sondaggio, solo che non mi ero accorto che ormai il mio voto era già inutile perchè non poteva sovvertire l'esito. :D

Mi sono accorto di aver saltato il commento di un intero blocco che pure ieri, in prima lettura, avevo letto. Rimedio subito:

- Crystal... tutt'OK ma... non mi ha preso molto. Analitica, ma senza troppo mordente... non vorrei che per una abituata a competere coi big, il settore femminile fosse limitante.

- Un promo senza parole... che lascia senza parole quello di Jax/Cazador. Quasi poetico, sul serio. Nessuno dice nulla, perchè non c'è bisogno praticamente di dire nulla. Le immagini, che sembrano quasi dipinte, parlano da sole. Davvero un bel lavoro.

- Ecco il match scritto da Kirk :D la finale del torneo per il KoF. Lo confesso, ho preferito il Main Event scritto da Max. :D Questo match comunque non è male ma, francamente, non aveva troppa storia, almeno non per me. Non vedevo come Blackjack potesse vincere (per andare contro Wolff e rischiare di spaccare subito la stable)... Oregon è la classica mina vagante che avrebbe potuto capitalizzare il lavoro fatto da altri per chiudere di rapina... ma alla fine, l'esito più giusto era quello di far vincere Volkermord e così è stato. Adesso, lo scontro con Wolff, si prospetta un match "very tough" per entrambi. E' una bella sfida (tra tedeschi tra l'altro, bella casualità, se casualità è stata) che potrebbe far benissimo ad entrambi.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 112
Post: 112
Registrato il: 17/06/2015
Città: MONTE URANO
Età: 34
Sesso: Maschile
Handler
Midcarder
11/01/2016 20:17
 
Quota

Oregon è il Top quando fa questi Promo, cioè lo è praticamente sempre X°°D l'aver citato il torneo gli rende onore, chissà se riuscirà veramente a dire la sua in questo torneo, al contrario del mio Roux che è uscito ai 64esimi :( Comunque passando ad altro andiamo avanti con la puntata, la considero molto bella, certo, l'attrazione principale è rivolta verso il Main Event, Dumas vs Sheenan, uno scontro alla pari, senza aver letto i promo posso dire che entrambi meritano di arrivare nelle finali quindi chissà come sarà andata, comunque andiamo avanti e faccio i complimenti a Max per la bella idea con il promo di Angel insieme a Xiper, di cui io non ho la ben che minimia idea di chi sia, ma il promo è stato bello come è lo è stato quello seguente di Skyblue, merita di essere campione dopo questo.
La CE inizia a prendere una forma più credibile, bene così, ma ancora meglio gli Aweking che non sembrano poter puntare in alto ma pian piano Jumala sta facendo grandi acquisti da Sophitia per poi passare a David Wolff, ben fatto, buono il promo.
OH MY GOD!! Gregory Heavans is Here! Heavans is Here! Stupendo rivederlo qui in WBFF!! Stupendo veramente, grande Gianluca!!
Buono il promo di Kratos e anche quello di Jack, ma molto più bello quello tra Kirk e Bluebird, due ottimi Handler che hanno tirato su un promo veramente molto bello, bene così!
Non male l'idea di McFist, tagliarsi i capelli per ripartire da zero, mi piace questo "nuovo" personaggio che ha ancora tanto ma tanto da dare.
Un altro che ha tanto da dare è Gaijin, dopo aver collaborato con lui con un promo vedo il personaggio sotto un altro punto di vista, ovviamente migliore e la costruzione di questo personaggio che sembra avere una faida a se mi piace molto, complimenti Straight of Punk!
Stuart prima e Barriage poi tirano fuori promo davvero belli, sono contento di questo lavoro. Abbiamo anche Paige, molto bene e scontata la vittoria di Angel su DeSade, giusto per non dare qualche chance di vittoria del titolo da parte del duo sfidante, peccato che .. eheheh
E poi abbiamo il promo di Dumas che commento insieme a quello di Sheenan. Due grandissimi promo, veramente, meritano entrambi e sono sicuro che se non avesse incontrato Dumas Sheenan avrebbe passato il turno facilmente, senza problemi. Complimenti ad entrambi per il lavoro fatto ragazzi!!
Crystal sempre di più lanciata verso la conquista del premio del torneo, ci sta.
Jax e Cazador idoli con questo promo.
Molto bene questo Denny Leone ma Owens? Uhm, qualcuno non me la racconta giusta.
Comunque è stata una bella puntata che si è conclusa nel migliore dei modi, complimenti!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.603
Post: 3.667
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
12/01/2016 11:55
 
Quota

Commentiamo per temi questa puntata.

Tema n°1: 2W1C


Benissimo. Benissimo che nel preshow si crei hype in merito a tutto questo, quindi ottimo McClure, ottimo Time vs Xiper (destino beffardo che incrocia nostri atleti), e cosa dire di Sheenan vs Dumas?
Tralasciando...anzi, no, citiamo anche il match, un match entusiasmante, degno di un ppv, i due promo dei wrestler coinvolti sono spettacolari.
Sheenan è magnifico, ma forse si ferma al magnifico.
Dumas è magnifico ed al tempo stesso calato nel personaggio spocchioso, odioso e fastidioso che incarna in questo momento, la frase finale rispecchia lo spirito di questa competizione. Io ho votato per lui, la vittoria rispecchia per me quanto visto nei promo, ma Sheenan è stato comunque clamorosamente evocativo.

Tema n°2: Il Post-Maniacs

Per alcuni pg (tra i quali cito Denny e Jack) questo Post-Maniacs lascia strascichi pesanti che porteranno a...a...non si sa cosa? Abbiamo ancora Gaijin e Kolme insieme, abbiamo una Crystal che, reduce da una vittoria, non si accontenta più delle briciole e come dice qualcuno forse la categoria femminile la sminuisce un pochino, ma chissà cosa le riserverà il futuro. Abbiamo un McFist che cambia radicalmente, un McFarry che diventa bastardamente odioso con un Dumas al suo fianco che splende nonostante sia un subordinato (e che subordinato). Abbiamo Barriage che cita Stuart e Stuart che probabilmente avrà a breve a che fare con Barriage (un plauso a Danilo per come si è inserito all'interno della federazione, davvero un potenziale enorme). Liiva è calata nella nuova possibile dimensione di WBFF Empress, Artemis e Felix Owens salutano la compagnia e sono due defezioni di un certo peso (la seconda, va beh, che ve lo dico a fare)...insomma, tutto intricato, questi tornei mensili rimescoleranno molto le carte.

Tema n°3: I Tornei (ed in particolare questa settimana quello per il KoF)


David Wolff è il nuovo WBFF KoF Champion, ed è all'interno della stable più disomogenea della storia, che per me può funzionare! Attendiamo i lavori delle prossime settimane per capire meglio che direzione prenderà tutta questa storia dell'Awakening (io il promo l'ho sinceramente apprezzato). Blackjack sarà L'UNICO WRESTLER ad avere una doppia possibilità nei tornei (ha perso quello per il KoF ma parteciperà COMUNQUE al torneo valido per i n°1 contenders ai titoli di coppia). Volkermord vince, e si profila una sfida teutonica di tutto rispetto in ppv, penseremo ad una stipulazione come si deve.

Tema n°4: Skyblue e Bluebird


Bluebird e Kirk insieme...sembra quasi una sorta di passaggio di testimone tra il presente al top (Kirk) e colui che al top ci sarà di sicuro nel prossimo futuro (Bluebird). Sky doveva rivelare il segreto, ma McFarry non sarebbe McFarry se non avesse rovinato un momento del genere creando fastidio. E creando Hype ulteriore per una situazione che si preannuncia emozionante. Detto ciò, non sappiamo (anzi, non SAPETE perchè io SO [SM=g27828] ) quali saranno i tabelloni del torneo che assegnerà la title shot all'Undisputed ed al Desperation, si tratta solo di attendere un pò.

Tema n°5: Cosa faranno tutti coloro che non vinceranno un torneo e che non avranno match sanciti?

Questa è una domanda che scoprirete nel corso delle settimane, forse l'ultima settimana prima di Freezing Evolution, chi può dirlo? Bisogna attendere!

Tema n°6: Symposium


Non possiamo non citare ciò che è avvenuto DOPO questa puntata di Bloody Desperation ma che ormai fa parte del passato. Angel ha sconfitto d'astuzia PDS in questa puntata (i promo dei due team, sia all'interno di BD che nello show R-Pro sono di ottima qualità a mio avviso e dimostrano due modi di rispettarsi diversi ma altresì validi tra elementi di una stessa squadra) e come avrete saputo (e se non lo sapete, LEGGETE SYMPOSIUM che è uno show spettacolare) DeSade e Roux hanno mantenuto i titoli dall'assalto di Drago e Angel dopo un bellissimo Ladder Match.
Kirk ha perso l'occasione di laurearsi campione assoluto contro Alpha Jack, ex campione ormai, e quel Child of Havoc dal quale è nata la leggenda di Kirk quale campione EWW. Direi che CoH si è preso una bella rivincita.

In sostanza, il 2016 promette scintille, seguite e partecipate, per noi conta solo questo, e vi promettiamo grandi cose!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.467
Post: 2.356
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
12/01/2016 12:58
 
Quota

Io non sono d'accordo col fatto che competere nella categoria femminile sminuisca il valore di Crystal. Ricordiamoci soltanto che una volta terminato l'Empress of WBFF, eventuali ulteriori passi avanti della Houghton in una categoria femminile saranno fatti solamente in THEA mentre qui in WBFF la rossa potrà tornare a competere ai livelli più alti che meritano: chissà che non ottenga una shot al DIM o all'Undisputed HW?
Credo quindi che la possibilità di portare avanti parallelamente questa doppia competizione, da una parte solo tra donne dall'altra mista, sia un valore aggiunto per Cray: vi immaginate che status avrebbe con un titolo di campionessa femminile e con un altro titolo WBFF contemporaneamente?
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com