Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 6x01 - 08/01/2016

Ultimo Aggiornamento: 08/01/2016 20:29
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.853
Post: 21.688
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
08/01/2016 20:27
 
Quota

Siamo all'interno del camerino di Oregon McClure.
The Non-Remembering One è intento in una serie di sollevamenti con dei pesi... da 2 kg l'uno.
Sta ascoltando musica da palestra anni 80, una fascetta rosa sulla fronte, canotta fucsia e leggings maschili neri.
Sbuffa ad ogni sollevamento, quindi piuttosto spesso, visto il ritmo forsennato che sta tenendo, cercando di andare a tempo su cassa e rullante.
-Uff, uff, uff, Salve, sono Oregon McClure... uff, uff, uff, forse vi ricorderete di me per “Getsemani Jet Lag”, o per “Vestiti di Seitan- Sarti vegani”... uff, uff, uff o per “Antonella Chierici e la Croce di peperoni”... uff, uff, uff...
Oregon finalmente posa i suoi pesi, sospendendo il suo allenamento per dirci qualcosa.
-Ahò orchidee della tua donna m'hanno fatto perde er titolo a Maniax! Ma ve pare giusto, m'hanno attaccato in trecento, ma mica se fa così, ho capito che so er più più, però che cazzo, mannaggia i sandali de chi l'ha visto!
Oregon chiude gli occhi e inizia a saltellare sul posto, facendo i capricci come se fosse un infante, fin quando la porta del suo spogliatoio non si spalanca e vediamo entrare l'uomo misterioso che fa le veci di Puccio!
Come al solito, è accompagnato da un misteriosissimo vento che fa volare i lembi del suo spolverino ovunque, e come al solito, Oregon è stupito dall'ingresso del personaggio.
-Signor McClure, Puccio ha delle comunicazioni da farle.
-E sti cazzi!
-Signor McClure, sa benissimo che non le conviene rispondermi a tal modo...
-Ho capito, ma sto Puccio parla parla ma mica te c'ha mannato a damme na mano a Maniax, m'ha lasciato da solo su quer cazzo de ring a famme fa er culo come un paiolo!
-Non era mio interesse aiutarla, né lo era di Puccio.
-Bravi, bravi, sete tutti bravi, prima volete che vinco, che faccio er campione, poi appena me vengono a menà in comitiva ve date tutti manco se foste fatti de robba biodeingrassabile e fori stesse a piove!
-Biodegradabile, Oregon.
-Nun fa lo stronzo, m'hai capito! Mo che voi, comunque?
-Lei è stato tra i più votati per partecipare al 2Worlds1Cup.
-CORCAZZO!!!
-Come scusi?
-SEEEEEEe, hai popo che capito male, a me me piace la fregna, è vero, ma te poi attaccà al ricco cazzo cinese se pensi che salgo sul ringhe a famme vomità e cacà addosso!
-Temo ci sia un malinteso, Mr McClure.
-Se, io li conosco i malintesi vostri, so du mesi che me state a rompe er cazzo co sta storia dei sordi che devo dà a Puccio, io so sicuro che si te dico de sì, nun se scopà manco domani e sicuramente me devo comprà tipo 9 milioni de dollari de bocette de bagnoschiuma!
-Signor McClure, il 2W1C è una competizione interfed nel quale un pubblico di appassionati vota i suoi lottatori preferiti, così che possano scontrarsi in un torneo ad eliminazione, affinché rappresentino non solo la propria federazione, ma anche il proprio stato d'appartenenza!
-Ah.
-Ha capito, no?
-Quindi vordì che io so stato tra quelli più votati?
-Già.
-Ce lo sapevo che tutti l'amichetti mia de Biloxi nord avrebbero taroccato le linee del televoto...
-Non c'era televoto.
-Vabè, avranno taroccato n'altra cosa, però so stati popo bravi oh!
-Nel caso sia vero, potrebbe rischiare una radiazione dal torneo, occhio a come parla!
-Ahò, stavo a giocà, ma te pare che conosco certi criminali del genere...- seguito da un silenzio sospetto e circospetto, mentre Oregon si guarda intorno, preoccupato.
-Comunque, per oggi si limiti a vincere i suoi due incontri, così da potersi presentare nuovamente a tale competizione come campione!
E detto ciò, l'uomo misterioso agita il suo spolverino come fosse un mantello, nel camerino si viene a creare misteriosamente un effetto ventoso molto particolare e vediamo dunque la sua uscita di scena.
Oregon saltella sul posto superfelice, quindi ricomincia i suoi esercizi, ma non prima d'aver urlato “DAJE ORCHIDEEEE!”
La telecamera sfuma.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

C'è un ospite inatteso nel backstage di Bloody Desperation, l'All-Yellow, Mellow Yellow della Jack Leone Wrestling, Xiper. L'uomo, all'anagrafica Xander Roller, non indossa la sua maschera, è qui come visitatore, ma pare aver raggiunto una persona, esterna all'inquadratura.

X: "Così è questo il tuo mondo! La tua casa, il tuo parco dei divertimenti. Per tutti noi al dojo il tuo nome è leggenda, perché tu sei stato il primo fra tutti a scriverne la storia, a essere lanciato come il massimo rappresentante. E sei stato scelto, amico, scelto per portare un'eredità pesante."

Xiper pone una pacca sulla spalla destra dell'individuo.

X: "Quando sono arrivato nel dojo, spaesato ed emozionato nel poter dedicarmi alla mia passione, il Pro Wrestling, ho visto te, che eri già alla fine del tuo addestramento. Jack Leone parlava del ritorno imminente della WBFF Wrestling, ma ancora non si sapeva nulla nell'ambiente. Era il mese di maggio, nessuno parlava della WBFF! Ma tu eri pronto a farti strada, a indossare una maschera capace di proiettarti in una nuova carriera, pronto ad affrontare lottatori del calibro di Claudio Cazador e Drago. Non è forse vero, Angel? O forse dovrei chiamarti... Time?"

L'altra persona viene finalmente inquadrata, si tratta di Angel Obike Lowe, che si sta sistemando le fasce ai polsi. Il suo sguardo ricade sull'ospite, c'è una differenza nell'altezza dei due lottatori, l'aspetto di Lowe al confronto è da Big Man. L'espressione seria di Angel cambia all'improvviso e lo porta ad abbracciare amichevolmente Xiper.

A: "Xiper, che piacere vederti qui. La Vipera che porta la X nel nome, il Dojo Black Belt Champion che ha dovuto rendere vacante la sua cintura. Chissà se è stato questo ring-name a portarti così tanti voti per permetterti di partecipare al Two Worlds One Cup."
X: "Ho scelto quel nome proprio perché rimane impresso nelle persone. A chi interessa una Vipera? La X è parte del mistero. X-Files, i misteri di una serie tv che ha scritto pagine di storia. XXX, anticipazione di programmi per 'uomini adulti'!"
A: "Oppure un noto film di Vin Diesel."
X: "Angel, sono qui per lanciarti la mia sfida, tu ed io dobbiamo affrontarci nel torneo e se devo prendere parte alla competizione sono felice di farlo contro di te. Sarà come battersi con un mentore, con una persona degna di stima."

Lowe cerca di sorridere all'ospite, anche lui ricambia la pacca sulla spalla del lottatore, ma il suo colpo è decisamente più sonoro.

A: "Siccome mi rispetti, cercherò di impartirti una lezione sul ring. Non ti batterò per arroganza o ambizione, ma per farti scoprire cosa ti manca per diventare una star del Wrestling, cosa ti ancora al dojo e ti blocca dalla promozione. Non ti minaccerò parlando di distruggerti o umiliarti, voglio sconfiggerti perché tu possa imparare da me."
X: "Non sono più lo Xander Roller d'inizio allenamento, debole e scarso. Ora sono Xiper, il Mellow Yellow, e la JLW è la mia casa. Perciò ti sfido al match del Two Worlds One Cup... il 14 febbraio a JLW All Stars Bros Brawl 2016."
A: "Accetto la tua sfida e ti prometto che combatterò al pieno delle mie abilità."

I lottatori si stringono la mano, scambiandosi un gesto d'intesa.

X: "Grazie, Angel, ora mi hai dato un obiettivo che vale ancora di più di competere per una cintura, sono disposto a rinunciare a essere in competizione per la Pro Wrestling Legacy Championship e lasciare questo posto a un mio compagno, Sanchez o Yagami. Mi focalizzerò su di te e il 14 febbraio farò di tutto per sconfiggerti. Sai qual è la cosa divertente? Conosco i tuoi punti deboli e li esporrò uno dopo l'altro, sarà un gioco strategico dove ogni singolo giorno conta. Il compito di una vipera è quello di strisciare nell'ombra, non saprai interpretare le mie manovre. Sono certo che ci vedremo ancora nelle prossime settimane."

Xiper si prepara ad andarsene, mentre Lowe lo scruta con diffidenza. Sono amici, ma sono anche avversari. Viene ufficializzata la sfida del torneo.

32simi di Finale - JLW All Stars Bros Brawl (14/02/2016) - Angel Obike Lowe (SUDAFRICA) vs Xiper (NEW HAMPSHIRE)

Questo show è stato approvato dall' Over The God Champion D.B.Wordlife

World Bloody Fight Federation presents...
Bloody Desperation 6x01
08/01/2016
[@Lexington (Kentucky)]



TORNEO PER ASSEGNARE IL N°1 CONTENDER AL KoF Championship nel ppv successivo
* Match #1 (SEMIFINALE TORNEO N°1): Oregon McClure vs Black Violence
* Match #2 (SEMIFINALE TORNEO N°2): Kolme vs Blackjack
* Match #3 (SEMIFINALE TORNEO N°3): Völkermord vs Wizard
* Match #4 (BONUS MATCH PER HYPARE IL SYMPOSIUM): Angel Obike Lowe (with Drago at the Ringside) vs Paul DeSade (with Joseph Roux at the Ringside)
* Match #5: (FINALE TORNEO): Winner Match #1 vs Winner Match #2 vs Winner Match #3
* Main Event: 2W1C; 32simi di Finale - WBFF Bloody Desperation 6x01 (08/01/2016)- @Lexington (Kentucky) - Sheenan (BRASILE) vs Robert Dumas (MASSACHUSETTS)


[IMG]http://i66.tinypic.com/2cf3vo9.jpg[/IMG]

Kokone: Blue bird in a Blue Sky!!!!
Taggart: Una nuova era in quel di Bloody Desperation! WBFF Maniacs VIII è agli archivi, Skyblue is the New Undisputed Heavyweight Champion, Bluebird è il vincitore dello Scent of Glory...
Kokone: Il blu domina la scena!

Buio.

Il pubblico presente nell’arena di Lexington, Kentucky trattiene il respiro.

Qualcuno accende il proprio accendino per ripararsi dall’oscurità, un effetto che rende il muro di persone sugli spalti simile ad un cielo stellato.

Un fascio di luce celeste cade sullo stage che separa il retro dell’arena dal ring, un corridoio simile, ora, ad una lingua d’acqua.

Risuona Rejoice in the Sun di Joan Baez.

Diecimila bocche generano un boato che esplode nell’arena con la forza di diecimila bombe atomiche.

Un’ombra celeste, parzialmente contaminata dalla luce, avanza verso lo stage, coperta da un’illusoria distesa d’acqua, mentre la cintura alla sua vita restituisce un bagliore che acceca gli occhi e lo spirito.

Skyblue viene accolto sul ring come meglio non poteva chiedere, memore di un’epica battaglia contro Garet Jax e Felix Owens a WBFF Maniacs. Si toglie la cintura, sale su un paletto, la alza al cielo e viene travolto dalle grida del pubblico di casa.

Dopo aver completato l’operazione per quattro volte, ad ogni angolo del quadrato, conquista il centro del ring e conduce un microfono alla propria bocca.

“Voi siete il mio pubblico”.

OLÈ!

“Voi siete la mia arena”.

OLÈ!

“Questo è il mio ring”.

OLÈ

“E lo sarà anche la prossima settimana in South Dakota. La prossima ancora a Tokyo. Quella successiva a Des Moines. Io sono qui per promettervi un'immensa, infinita festa a cadenza settimanale”.

OLÈ!

Skyblue avvicina la cintura alla maschera, lo specchio restituisce il riflesso e le telecamere sono attente a riprendere in ogni dettaglio questo significativo momento.

“Ventiquattro minuti. Tanti ne ho passati all’interno della Cage of Death, pochi in confronto a quelli che ho speso per arrivare dove sono adesso. I ventiquattro minuti più flessibili della mia vita, che voglio dedicare, uno per uno, a chi mi ha aiutato a giungere dove sono ora”.

Skyblue abbassa la testa e alza il pugno al cielo. Le dita indicano il trascorrere dei minuti che rievocano il main event di Maniacs.

“Il primo e il secondo minuto li dedico a Garet Jax e Felix Owens. Con loro ho iniziato la mia carriera in WBFF, contro di loro ho toccato il punto più alto. Sono stati due degni avversari e meritano il mio rispetto.”

“Il terzo minuto lo dedico a Crystal Houghton, recentemente incoronata Empress of WBFF, l’ultimo ostacolo tra me e il main event di Maniacs nel corso della Extreme Rumble. Sarò lieto di poterti concederti una rivincita nel corso del mio regno”.

“Il quarto e quinto minuto li dedico a Psycho Roman e Vance Cover, due facce di una stessa medaglia. Gira voce nel backstage che si siano presi entrambi un periodo di pausa dalle scene. Mi sono frapposto tra di loro come uno specchio, ed entrambi non hanno visto altro che i volti dei loro nemici giurati.”

“Il sesto minuto lo dedico a Bluebird. Sì, Bluebird, proprio a te, nonostante non ci siamo ancora incontrati. Un colore ci lega, i miei complimenti per la vittoria dello Scent of Glory, ma sappi che quando vorrai riscuotere il premio che ti spetta di diritto, troverai un enorme specchio a sbarrarti la strada, e quello specchio non sarà fatto di vetro, come quello di Roman, ma di acqua, cosicché quando tenderai la tua mano verso il tuo riflesso impaurito, annegherai”.

“Il settimo e l’ottavo minuto li dedico a Time e Robert Dumas, gli unici custodi del mio segreto. Ma ancora per poco”.

Un ulteriore boato d’approvazione rompe il discorso di Skyblue, che si deve ricomporre.

“Il nono, il decimo, l’undicesimo e il dodicesimo minuto li dedico a Drago, Aaron Kirk, Jack Leone e James McFist, i miei avversari nel King of the Mountain del 10 luglio 2015 a Chicago, Illinois, la più grande delusione della mia carriera. È da quella delusione che mi sono rialzato e sono tornato a scalare la montagna, con un lupo solitario alle mie spalle affamato della mia carne.”

“Il tredicesimo, quattordicesimo e quindicesimo minuto li dedico a David Wolff, Paul DeSade e Joseph Roux, coloro che detengono le altre cinture della WBFF. Lo sguardo degli avversari sarà costantemente posato su di noi, la WBFF è una foresta buia in cui si addentrano pericolosi cacciatori”.

“Il sedicesimo minuto lo dedico a Yuri Bakunin, il mio primo avversario nel 2W1C in cui difenderò l’onore della WBFF. Porterò avanti me stesso, prima che la cintura, nella speranza che carne e oro non si fondano”.

“Il diciassettesimo e diciottesimo minuto li dedico ai miei genitori, che non sono più in questo mondo per vedermi su questo ring, a dedicare loro parole e gesta”

“Il diciannovesimo minuto lo dedico a Claudio Cazador, contro cui vinsi la cintura di Desperation Iron Man, perdendola un mese dopo contro Time. Spero che questa volta sarò in grado di mantenerla per più tempo”.

“Il ventesimo minuto lo dedico a The Black Devil, il primo World Bloody Heavyweight Champion della storia della WBFF. Non molti lo ricordano, ma io voglio portare avanti una dinastia di cui sento tutto il peso della storia”.

“Il ventunesimo e il ventiduesimo minuto li dedico a Sin e Crashidenton, i guardiani della montagna nei miei sogni ricorrenti. Adesso li guardo dalla cima, i miei piedi posati sul manto bianco che la ricopre, e non sono che due puntini, due pupille, gli occhi di un passato remoto sulla cui superficie mi specchio e vedo la persona che ero, la persona che sarò”.

“Il ventitreesimo minuto lo dedico al pubblico, a voi, che mi avete sempre supportato anche nei momenti difficili, quelli dei dubbi, della nebbia, dello smarrimento”.

“Il ventiquattresimo minuto speso su quel ring, nella gabbia infernale, quello in cui ho applicato la Blue As the Sky che mi ha permesso di conquistare la cintura che oggi alzo al cielo di Lexington, Kentucky, lo dedico alla mia Maschera”.

Skyblue pone le mani sulla maschera.

“Mi ha accompagnato per questi due anni. Ma ora non mi serve più. Adesso non ho nessun segreto da custodire.”

Un silenzio surreale ricopre l’arena. Il momento tanto atteso è arrivato.

“Quando ero piccolo, mi specchiai nell’acqua. La casa dei miei genitori stava bruciando, in lontananza. Le loro grida giungevano alle mie orecchie, ma a me non importava, perché ero sconvolto anche più di loro...”

Skyblue slaccia il colletto.

“Il segreto è che l’acqua, lo specchio, non mi restituì alcun riflesso.”

Sfila la maschera.

“Io sono c...”


McFarry: “Non così veloce, Sky”.

Michael McFarry compare sullo stage armato di microfono. Occupa il centro di una formazione che schiera Robert Dumas a sinistra e Volkermord alla sua destra.
I tre si fermano sotto al titantron lasciando diversi metri di vuoto tra loro ed il campione mondiale.

“Non così veloce”.

La mano di Skyblue si immobilizza al freddo contatto della sua maschera.

McFarry: “Mi dispiace seriamente interrompere e rovinare il tuo momento. Mi dispiace almeno tanto quanto dispiace ai miei due accompagnatori.”

L’owner allarga le braccia trovando segni di assenso da parte di Dumas e Volkermord.

McFarry: “Il fatto è che la mia posizione richiede fermezza, presenza e capacità di prendere la giusta decisione anche in questi momenti. Specialmente quando fare la cosa giusta è difficile.”



“Mi dispiace Sky, ma non puoi toglierti quella maschera.”

Il campione mondiale non è più uno specchio di carne ed ossa, ma una statua di sale. La maschera prima chinata si è ora alzata in direzione degli uomini che hanno usurpato il suo momento.

McFarry: “Se togli quella maschera mi costringi a rendere vacante quella cintura, seduta stante.”

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

L’ululato dell’arena è forte almeno quanto il boato che aveva accompagnato pochi minuti fa l’ingresso del campione.

McFarry: “Se tu ti togli quella maschera arrechi un danno inimmaginabile a questa federazione. Quella maschera è, per noi, molto più che un semplice filtro. Più di uno specchio che cela invece di mostrare.
Quella maschera è per noi immagine. Marketing. Questa gente non conosce l’uomo che si cela dietro di essa, non paga il biglietto d’ingresso per vedere quell’uomo. Non metto in dubbio la loro voglia di veder svelato il mistero, ma la curiosità si racchiude lì.
A nessuno realmente interessa l’altro lato della medaglia, la nostra medaglia è la maschera.
Questa gente paga per quella maschera, ne compra le imitazioni sullo store WBFF. Si presenta nelle arene indossandola e mostrando così il loro amore per il simbolo che tu rappresenti.
Quello che li tiene incollati ai nostri teleschermi mentre tu sei presente non è la volontà di svelare un mistero, ma la suspence costante che il tuo non-detto gli permette di vivere. Se la togli, se ti privi della maschera regali, sì, un momento di sorpresa ma svanito quell’effetto, accettata la nuova realtà, le perdite per la WBFF sarebbero inestimabili.”

McFarry pare serissimo.

McFarry: “Sei un marchio, tienilo sempre bene presente.
Ed io, in quanto owner di questa federazione, non posso permetterti di gettare al vento anni ed anni di scalata. Non posso far volatilizzare questo capitale.”

Skyblue è incredulo. Guarda Dumas e gli si rivolge.

“Perché?
Tu conosci il mio segreto. Perché?”

La voce è infastidita, incredula, esce a stento.
Cerca in Dumas un appiglio, un alleato alla sua crociata. Già solo questo particolare dovrebbe chiarire quanto disperata sia la sua situazione.

“Sai benissimo che non è soltanto un marchio. Tu sai perché ho dovuto celarmi dietro di lei. Non puoi farlo.”

Dumas si porta il microfono alle labbra.

“E’ solo una questione di business, Sky. Nulla di diverso.
La mia forma di rispetto è tutta racchiusa nella decisione di non svelare al mondo il tuo segreto. Di più non puoi chiedermi.


McFarry: “Quella cintura che porti alla vita appartiene più alla tua maschera che alla tua persona.”

”Indossa una maschera e ne diventi schiavo.”

McFarry: “La mia decisione è irrevocabile.”

E nel dirlo il suo volto assume un’espressione compiaciuta.
La telecamera stringe su Skyblue, la maschera è ancora lì, immobile.
Uguale a sempre, eppure mai come stavolta riusciamo a vedervi attraverso.

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Black Violence.
"Wizard" Eddie Drywar.
... e una donna rossa di capelli vestita in una tuta attillata?

BV: "Il legame fra la Chaotic Existence e la WBFF Wrestling è come il romanticismo fra le anatre e un lago inquinato."
W: "Un quaquaraqua."
BV: "Per noi il luogo d'origine è questa federazione, perché da qui è nata la Chaotic Existence, e qui rimarremo io e Wizard. Non più un gruppo di disadattati senza una meta, ma una vera squadra, compagni che possono fidarsi l'uno dell'altro. E stavolta non siamo da soli!"

La donna sta masticando del sedano, ne sputa un pezzo a terra nel backstage.

"Il mio nome è Amanita Phalloides, prendo il nome da uno fra i funghi più velonosi. E prima che sia WizTard a rovinarmi la presentazione come a Total War Project #14, è un fungo di forma fallica."
W: "Vi lascio immaginare che forma abbia un Clitopilus Prunulus!"
AP: "Taci, Wiztardato! È colpa tua se ho perso contro Franziska D. Law."
W: "Franziska D. James. E hai perso perché hai la stessa grazia di un Monster Truck."
AP: "Silenzio, Strecoglione che non sei altro! Io non sono ancora una Suicide Girl del TWP, ma la diventerò, allenerò il mio fisico per prendermi rischi assurdi e poter sconfiggere chi è più abile di me nell'Hardcore. E mia cara, Franziska, sono certa che ci incontreremo ancora, magari una sera tornerai nel tuo Raven's Nest per scoprire che il tuo 'Ravenuccio' ha trovato un nuovo giocattolo. Ahhhh, la gelosia, che dolce sentimento! Perciò preparati che altrimenti io ti..."

Black Violence tappa la bocca alla lottatrice, fissando la telecamera al di là della sua maschera 'nera come la violenza'.

BV: "Amanita rappresenta l'archetipo dell'Animus, so che non è facile da comprendere per chi non se ne intende di psicologia. Ma è una donna con una forte indole maschile. Parla come un uomo, si comporta come un uomo, ragiona come un uomo."
W: "Però piscia seduta sulla tazza come una donna."
AP: "WizTard!!!"
BV: "La nuova Chaotic Existence non è un gruppo di fanatici, è diventata una scuola che addestra nuovi adepti a York, in Inghilterra, con il finanziamento della famiglia Clark. Se siamo tornati è perché vogliamo trasmettere il nostro messaggio al mondo e lo faremo qui in WBFF, nella VDW con l'Hell Patrol Jacob Lamda, in TWP con i nostri valorosi allievi. Siamo qui ma siamo ovunque perché il Caos non può essere contenuto."

Il leader della scuola si avvicina al tag team partner, Wizard.

BV: "Stasera, tu e io ci giocheremo il ruolo di #1 contender al King of Fight, abbiamo due sfide separate, ma lo stesso obiettivo, che uno di noi riesca a superare la schiera di avversari. Mi è toccato quel pagliaccio di Oregon McClure, un uomo che dedica la sua vita al mondo del cinema. I titoli dei suoi film sono orrendi, così come la sua mediocre carriera di lottatore. Se pensa di essere realizzato per aver vinto una cintura, stasera lo finirò con la manovra segreta della Chaotic Existence School, il REBOUND LARIAT!"
W: "Bel discorso, Anjeh, ma c'è un piccolo problema... anzi, un grosso problema, io sono contro Völkermord. E sai, non posso negare che mi incuta un certo timore fronteggiare un bestione di 2 metri e 8 centimetri per 165 kg di muscolatura sviluppata, dura come l'acciaio."
AP: "Che fai, WizTard, hai mangiato un discorso di Jack Leone?"
W: "Non andrò sul filosofico e non ho bisogno di ricordare a tutti che il suo nome significa Genocidio! Dico solo che per essere tornato in WBFF Wrestling mi trovo subito contro il fratello tedesco di Maciste."
BV: "Noi siamo forti come gruppo, piccoli microbi sul piano individuale. Ed è per questo che non abbiamo nulla da perdere. Andremo a testa alta e, alla fine di tutto, che vinca il migliore."

Il leader mascherato sembra convinto che Wizard ed Amanita Phalloides saranno degni rappresentanti della Chaotic Existence.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Kokone: Oregon McClure, gente! Accolto da un'autentica ovazione!
Taggart: Il former King of Fight Champion affronterà questa sera un rivale in cerca di riscatto.
Kokone: Black Violence raggiunge l'avversario, ed il match può avere inizio!

* Match #1 (SEMIFINALE TORNEO N°1): Oregon McClure vs Black Violence

DING DING

Presa di Clinch a centro ring, e Oregon McClure viene scagliato a terra dall'avversario tra i fischi del pubblico.

McClure: Questo film non sà da fà...

McClure si rialza con uno scatto fulminante, che per chiunque altro equivale ad un normale rimettersi in piedi, e con una CLOTHESLINE mette a terra Black Violence...il quale anzi non finisce al tappeto, ma rimbalza contro le corde e con una DISCUS CLOTHESLINE manda McClure nel mondo dei sogni, provando subito uno schienamento:

1....
2....

Kick Out da parte di Oregon!
Black Violence prova un SUPLEX su McClure, ma questi svicola alle spalle del rivale e con una BACK HAND CHOP colpisce la schiena di BV! Oregon lancia l'avversario contro l'angolo e comincia a colpirlo con una serie di CHOPS all'angolo, intervallate dai cori di giubilo del pubblico!

Oregon con una TORNADO DDT mette a terra Black Violence e sale sulla terza corda...SENTON BOMB!!!!!

Kokone: Quindi Oregon sa combattere!
Taggart: Così pare!

Pin!

1....
2....

Kick Out da parte di Black Violence! Oregon rialza l'avversario, il quale lo colpisce con un LOW-BLOW!!!!!!!

CROWD: Boooooooooooooooooo

Oregon si inginocchia e sembra veramente dolorante...comincia a saltellare qua e la per il ring e Black Violence se la ride sotto i baffi, attende che Oregon sia vicino per chiudere la contesa...

Kokone: ...ma perchè Oregon sta ridendo?

OREGON MCCLURE NON HA REALMENTE SUBITO IL COLPO E SI FIONDA ALLE SPALLE DEL RIVALE IL QUALE, CON NONCURANZA, CONTINUAVA A SORRIDERE E PROVA UN VICTORY ROLL!!!!!!!!!

1.....
2.....
3!!!!!!!!!!!

Ed arriva il conto di 3!!!!!!!!! Black Violence è incredulo ed il pubblico esulta, Oregon McClure con astuzia si aggiudica questo match ed approda alla finale per la n°1 Contendership al King of Fight!!!!!!

VINCITORE


Kokone: Il pubblico tributa un applauso a McClure, il quale salirà nuovamente sul ring a breve, non sappiamo ancora chi saranno i suoi rivali!

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Buio.
Luce.

Selva di fischi.
Jumala è presente a centro ring, inginocchiato. La luce inizialmente illumina solo il volto del Self-Proclamed God mentre tutt'attorno è ancora il buio a farla da padrone.

Jumala: "L'Awakening è risorta. Nuova linfa vitale che scorre nelle nostre vene, la verità, lentamente, corroderà e corromperà le vostre menti. Il primo mattone è stato depositato..."

La luce irrora la figura di David Wolff, nuovo King of Fight Champion.

Jumala: "Questo è il nostro braccio armato, David Wolff. Incute timore? Concordo, non può essere altrimenti."

La luce ora illumina il volto di Sophitia.

Jumala: "Conoscevate già la folle, violenta, disperata Sophitia? Crystal l'ha sconfitta, ma ha dimostrato di giocarsela alla pari con la ragazza più forte della WBFF...mi sembra un ottimo inizio. Ed ancora non avete visto nulla."

La luce ora si sposta verso Blackjack.

Jumala: "Non lo conoscete? Imparerete a conoscerlo...passo passo l'Awakening si impossesserà della vostra quotidianità."

Infine, l'ultimo volto ad essere illuminato è quello di un nuovo adepto della setta di Jumala.

Jumala: "Lui è Black Demon, colui che corroderà dall'interno la vostra psiche. Avete due opzioni: seguire o sfidarci. A voi la scelta."

Il primo a prendere la parola dopo il divino è David Wolff.

“L’Awakening si fa porta bandiera dell’unico vero culto in WBFF. L’Awakening, proprio come dice il suo nome, è la fazione che risveglierà le coscienze e le vostre menti assopite nel turpe sonno del peccato e della menzogna. Settimana dopo settimana la sua luce si espande ed io traendone vantaggio sono riuscito a diventare King Of Fight Champion. Presto la luminosità della redenzione raggiungerà anche voi. Una nuova era è alle porte”

Ora è Sophitia a parlare.

Sophitia << No, Wolff. Non è solo questo. L’Awakening è un risveglio che coinvolge ogni parte dell’essere. Non è semplice luce. Ma è capacità di VEDERE anche nelle tenebre.
Non è soltanto redenzione dal peccato. Ma è capacità di sguazzare tra le proprie ombre senza affogarvici.
Non è “risveglio” e basta. Ma anche CONTROLLO quando ci si trova nel mezzo dell’Incubo.
L’Awakening è il dogma che spezza i dogmi, il chiodo che scaccia i chiodi, l’afelio di uno e il perielio di qualcun altro.
L’Awakening è l’indefinito che noi tutti impareremo a carpire e a capire… come una famgilia. Spalleggiandoci l’un l’altro. Finalmente non compirò questo percorso da sola… finalmente al mio fianco HO DEI FANTASTICI CAZZUTISSIMI AMICI PER I QUALI SONO DISPOSTA A TUTTO… MI GETTEREI NEL FUOCO! MI LANCEREI NEL GHIACCIO! MI..
…scusate….>>

Sophitia fa per ricomporsi dandosi un tono, e tossisce con nonchalance

Sophitia << Non fate caso alla picchiatella…. BlackJack… cosa ci dici di te, invece? Cosa è… per te…l’Awakening?>>

"L'Awakening è vendetta...è il mio modo per fare del male agli altri"

*Blackjack sospira*

"L'essere che sono diventato ha bisogno di mietere vittime...e non vedo l'ora di farlo..."

*Blackjack fissa I suoi compagni*

"Se vi trovate di fronte a loro...scappate! Se vi trovate di fronte a me...siete già morti! Per me l'Awakening è il risveglio del dolore fisico e mentale che vi infliggerò"

‹‹Black Demon osserva l'Arena con aria di immensa superiorità, avvicina il microfono alla bocca...››

Demon: Non amo parlare molto, sono un tipo che preferisce agire, la mia vita prima di diventare membro dell'Awakening non era molto luminosa per me, ma finalmente adesso ho visto la luce, la luce di questa immensa oscurità e voi poveri animale non potete capire quanto sia stupendo....

Jumala riprende la parola un'ultima volta.

Jumala: "Questa è follia. Questa è verità. Questa è attualità. Questo è dominio. Questo è la WBFF del presente. Questa è la WBFF. Questa è l'Awakening."

Jumala rimane in ginocchio, e gli altri si pongono attorno al loro leader mentre una cortina di fumo e giochi di luce rendono il tutto più pacchiano e folklorisitico. E su queste immagini (e relativi fischi del pubblico) va in onda la pubblicità.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Kokone: C'è grande attesa per il debutto di Blackjack!
Taggart: Il suo avversario di oggi è quel Kolme del quale, di fatto, ha preso il posto tra i seguaci di Jumala!
Kokone: Il passato non conta, il futuro è luminoso! Lunga vita a Jumala! La verità è tornata!
Taggart: Senza parole...

* Match #2 (SEMIFINALE TORNEO N°2): Kolme vs Blackjack

Kolme indossa una maschera sul volto e un vestito nero, praticamente da adepto. Un look appropriato per fronteggiare Blackjack. La maschera tuttavia assomiglia a quelle di Gaijin ma è di qualità inferiore, un po' come quelle da 5$ che si trovano nei Market Store.

DING DING

Kolme è furioso e subito attacca il suo rivale, che di fatto ha usurpato il suo ruolo all'interno dell'Awakening!

CLOTHESLINE DI KOLME AI DANNI DI BLACKJACK!
ALTRA CLOTHESLINE!
TERZA CLOTHESLINE!

Kolme è letteralmente scatenato e prova uno schienamento lampo:

1....

Solo conto di 1! Kolme è incredulo e comincia a colpire Blackjack con una serie di pugni a terra, soprattutto al volto del rivale coperto dalla maschera.

Kokone: Blackjack sembra ridere di questo assalto da parte di Kolme, ma c'è ben poco da ridere.

Kolme, intanto, prova nuovamente uno schienamento:

1....

NUOVAMENTE CONTO DI UNO! Kolme rialza Blackjack, il quale con una NECKBREAKER mette a terra l'ex elemento dell'Awakening! Blackjack gira come un avvoltoio attorno al corpo di Kolme, in attesa che questi si rimetta in piedi...TIGER SUPLEX di Blackjack su Kolme!!!!! Kolme è al tappeto, e Blackjack sale sulla terza corda attendendo che il rivale si metta nuovamente in piedi...
MISSILE DROPKICK DI BLACKJACK AI DANNI DI KOLME, il quale finisce a terra! Kolme sembra già non averne più...

Kokone: I nuovi adepti di Jumala sono di tutt'altra pasta rispetto a quelli di qualche mese fa...
Taggart: Jumala ha obnubilato la tua mente...tuttavia devo ammettere che...

Blackjack prova a rialzare Kolme, il quale tenta una INSIDE CRADLE IMPROVVISA TENENDOSI AL COSTUME DEL RIVALE!!!!!!

1....
2....

Kick Out di Blackjack, il quale tira un calcione furioso al volto di Kolme che crolla al tappeto! Blackjack sembra particolarmente infastidito dalla situazione e comincia a colpire con una serie di FOOT STOMP a terra l'avversario, il quale palesa un'evidente difficoltà. Blackjack rialza Kolme e mette a segno una THUNDERBOMB!!!!!! Tentativo di pin:

1.....
2.....

Kolme riesce a rialzarsi! Stupefacente prova di resistenza del fu Derrick Mortimer, ma Blackjack non sembra particolarmente preoccupato da ciò e applica una BOSTON CRAB sul rivale, che sembra in evidente difficoltà! Kolme tuttavia gioca le sue ultime carte e riesce a divincolarsi dalla morsa dell'avversario, e lo scalcia via...rimettendosi in piedi!!!!!

Taggart: SOLO PER BECCARSI UN DROPKICK DA PARTE DI BLACKJACK!!!!

Dominio incontrastato del nuovo elemento dell'Awakening al suo debutto, il quale chiude il tutto con la sua BLACK TORNADO!!!!!! Manovra altamente spettacolare e per Kolme è davvero notte fonda!!!!!!

1....
2....
3!!!!!!!!

Kokone: Che vittoria di Blackjack!

VINCITORE


Taggart: Un debutto da ricordare per lui, e tra poco potrà concludere l'opera sfidando McClure ed il vincitore del prossimo scontro!
Kokone: Ci sarà uno scontro intestino nell'Awakening tra Wolff e Blackjack a Freezing Evolution?
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com