È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 5x07

Ultimo Aggiornamento: 26/12/2015 16:04
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.507
Post: 3.572
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
18/12/2015 20:35
 
Quota

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 60
Post: 60
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
18/12/2015 22:03
 
Quota

Rainer - I lavori di questo handler hanno la straordinaria capacità di non farsi capire, non farsi seguire, ma farsi apprezzare: che dire? quando la penna funziona..... funziona! "Simpatico, intrigante, delirante, alienante": questo credo descriva il promo nell'ordine con cui si presenta

Black Jack - Mhhh... sarò sincero. Il promo non è questo granché. Mi spiace dirlo. Di certo bisogna ambientarsi ancora, ma lo trovo davvero molto prossimo all'idea di un promo-televisivo-pubblicitario. Come se fosse un vero spot. Rapido, conciso, dritto al punto. Io che son prolisso da paura (Dibbo lo sa bene! xD) non avrei proprio diritto di parola ahahah, ma mi ha dato la sensazione che qualcuno ti abbia spiegato su cosa incentrare il promo... tu abbia recepito, e ridotto all'essenziale. Ti consiglierei di approfittare ora che non se impegnato in faide di scavare molto nel pg, di affrontare il suo passato, di fargliene parlare: dalla bio emerge che ci sia una bella idea dietro di lui... non lasciarla nella scheda: esternala nel promo :D

FINALLY Dune is come back! - Tra lui e Oregon spettacolo assicurato. Quando quasi piangeva sogghignavo, quando ha parlato del King of Fire ho riso ad alta voce per tutto il discorso. Semplicemente unico. Lo amo.
Il mio romanaccio Amazing Mimmo quando finalmente vinse il titolo era meno "romantico" e diceva di non voler perdere la cintura perché "la uso per tené su er tavolo che me balla, quinni me serve!"... ma pare sia problema diffuso dei pg di quella regione ahaha

Wolff- Posso dirlo? FINALMENTE! FINALMENTE! Finalmente Wolff mi è piaciuto. Non era mia riuscito a farmi superare la sincera soglia dell' "embé?" (si, esiste una "soglia dell'embé".. da qualche parte: ne sono certo xD!), ma oggi giocando tra sigaretta ed emozioni non trapelate del tutto.. funziona. Mi è piaciuto.
Peccato però per una storyline comunque TROPPO nelle mani del solo Wolff che oramai è noiosa e non ci ha mai fatto davvero sussultare con qualche confronto parlato, fosse pure stato con voce contraffatta, dell'essalitore.
E vabbé!

Kobayashi e Leone- J'amme bell ja! Devo dire che è stato un GRAN promo. Forse la prima metà quasi inutile. Ma quasi funzionale a quel magico "Jack, cosa sei venuto a fare qui?". Chiamatemi pazzo, ma è una frase bellissima nella sua semplicità. Spezza la conversazione, ci fa saltare la nocciolo, scuote Jack, lo fa aprire, ci porta al vero "finale" di Maniacs. E' tutto sul rispetto. Qui la dico (ho già indovinato una cosa a cui non faccio alcun cenno ma sono un fottuto genio e Davide lo sa XD) e qui rincaro la dose. Vittoria di Denny su un Jack che non cade quasi mai e abbraccio tra i due. Questo è per me il giusto finale! ....mi affascina la prospettiva di Jack in lacrime, distrutto e abbandonato da un pg tutto nuovo, ma mi sa tanto di ultima corsa.... e non credo che Massimo voglia salutare metaforicamente Jack con così tanta cattiveria.
Siamo tutti un po' narratori prima che handler... ce l'abbiamo un cuore e una giustizia poetica. ahaha

Oregon vs Jobber -

ALTRA CHOP!
ALTRA CHOP!
McClure: Cip and CHOP!
Kokone: .....


Aahahaha
From star to stall è da incorniciare. Similmente anche Mimmo aveva la Disasterpiece e una Face To Foot invece che Foot to Face. ahaha

Vance/Sheenan/Kratos - Io sono lo spettatore confuso. E l'ultima frase è proprio quella che mi ha confuso. Cosa dovrei aver capito?
Non so dirlo con sicurezza... come ho trovato un po' forzato un Roman quasi moribondo che riesce ad atterrare i suoi aguzzini... ma sorvolando su questo il promo è spettacolare. Il modo in cui è scritto. Ciò che è scritto. TUTTO.
Questo promo potrebbe essere un Teaser di un film, o la sua scena iniziale. La storia delle regole fa molto FIGHT CLUB, e la ripetizioni di "lacrime di..." contrastanti è un tocco di classe.
Insomma, dovrei rileggerlo per rendergli giustizia citando ogni cosa che ho gradito, ma vi basti sapere che la lunghezza non mi spaventava, mi rendeva felice: ho gustato pienamente il promo.
Trovo curiosa e coraggiosa l'idea di inserire questo promo prima di Manaics... avrò sincero interesse per Vance/Roman per il PPV.
Vance Cover non è morto, il pg sta unendo le due metà lentamente... e vuole spargere solo il cahos.... Come Sophitia che ti manda un cuoricino per questo xD [SM=g7799]

-------------------------------------------------------------------------------
[Modificato da GregorHeavans 19/12/2015 23:51]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.441
Post: 2.330
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
19/12/2015 00:50
 
Quota

- Pezzo di merda di un giapponese, a quanti chiederai di eliminare Gaijin? E se fosse soltanto una trappola?

- Apprezzabile il fatto che Blackjack si sforzi di esserci nonostante non abbia spunti e penso nemmeno indicazioni. Il promo è molto povero ma non penso che se ne possa fare una colpa all'handler.

- Oregon è talmente becero che mi piscio addosso dalle risate. [SM=x1183776]

- Concordo col giudizio di Gianluca su Wolff che sta facendo benissimo cercando di rendere interessante una faida praticamente da solo, però penso che avrebbe potuto variare qualcosina nell'impostazione dei suoi promo: ad esempio, un segmento come quello di questo BD sarebbe stato nettamente più interessante se strutturato come intervista piuttosto che come promo singolo per me.

- Affascinante faccia a faccia a tra Jack Leone e Daisuke Kobayashi in versione Ciro De Curtis: bravo Jack che sforna un'altra ottima analisi su se stesso, Denny e il rapporto che li lega.

- Kolme è proprio una merda per perdere anche contro Oregon.

-

Primo precetto del Regno del Caos. Tu non esisti.

Sembrava un promo di Gaijin e Kolme e invece è un promo di Sheenan, Kratos e Vance Roman. Molto bello, terribilmente convincente la parte della tortura che ha provocato dolore anche a me mentre la leggevo, buon discorso di Kratos anche se un po' pesante con la roba della sabbia e della cecità autoinflitta fino ad un clamoroso quanto insensato tradimento (se così si può chiamare) di Sheenan ai danni di Kratos che favorisce proprio un rientrante Psycho Roman, ma io lo chiamerei Vance Roman visto che sembra che ormai nel corpo convivano tranquillamente le due personalità.

- Mi gioco lo yacht che tengo ancorato al porto di Ostia che a Maniacs Dumas sviterà la testa di McFarry e gli cagherà in gola. La resa della frustrazione del Bastardo è eccelsa!

- Evitabile il cappello introduttivo di Riva che appesantisce un promo che se limitato all'ottima parte di Liiva e alla risposta - un po' meh, lo confesso - di Artemis, sarebbe stato molto più godibile.

- Compitino per Jumala, non mi ha detto nulla.

- WOAH! Le storie diventano tese tra Sophitia e Crystal! Segmento gestito ad arte, sviluppo perfetto e senza sbavature con le due protagoniste che interpretano il loro ruolo in modo ineccepibile!

- Match che diventa un triple threat e poi una rissa senza pietà che avrebbe meritato quantomeno una conclusione.

- Kirk e McFist si scambiano le ex-manager e fanno due promo molto belli: onestamente ho preferito il secondo ma penso sia semplicemente perché Rebeca è un'interlocutrice migliore di quell'ubriacona di Caroline e fa molto meglio da spalla (anzi, spalla un cazzo, è più lei a condurre il discorso che Hammer). Comunque ottimi lavori sia di Raf che di Fra (che sono uno l'anagramma dell'altro, gomblotto).

- Tra i due promo c'è Raffo che fa il paraculo con la Trinidad e costruisce Ilich da underdog: bel promo ma non basta per mettere paura ai campioni di coppia [SM=g27830]

- E poi c'è Denny che se si chiamasse Edipo Leone non cambierebbe nulla. Bello bello bello.

- Non c'è pace per il povero Wolff.

[sequenza di promo Scent che non commento]

- Battle Royale carina ma troppo veloce e repentina. C'è pure la rima, tiè.

- Non mi ha convinto molto Jax che la settimana prima di Maniacs si concentra più su Oregon che sui suoi avversari del PPV e poi onestamente il siparietto con Jax che vince il KoF ma Daisuke annulla tutto mi sa tanto di cagata che si poteva eliminare e risparmiare spazio.

- Skyblue e Owens giocano a chi è più underdog nel match e a chi parte più sfavorito contro Jax. Bel segmento, per carità, ma quando avete voglia di un paio di palle fate un fischio a Paul DeSade [SM=g27830]

- Main Event che finisce in vacca perché Owens tira davvero fuori le palle e mazzola a dovere Jax e Skyblue, regalando clamorosamente la vittoria ai due Leone. A 'sto punto una Key-O pure su Denny ci stava bene, eh [SM=g27827]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 7.341
Post: 3.238
Registrato il: 22/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 31
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
McFarry / Malcolm
19/12/2015 01:26
 
Quota

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.725
Post: 21.560
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
19/12/2015 11:36
 
Quota

Ero passato di qui per leggere e valutare i promo della Scent of Glory e del main event, ma a questo punto faccio che commentare lo show.

Intrigo misterioso con Bluebird e il manager giapponese di Gaijin, addirittura vuole che lo elimini? Mi suona strano ma immagino che ci sia di mezzo l'influenza indiana che si diffonde sullo Straniero. Farlo cadere significherebbe la caduta degli indiani, o probabilmente è solo un mind-game per distrarre Bluccello.


A WBFF Maniacs Doubleface sarà presente, sarà protagonosta


Black Jack, sei così uccelloso! (cit.)
I soliti problemi gestionali di quando si affida una new entry alla buon grazia di Chuck Norris, servono piani, progetti e probabilmente uno stipendio puntuale che dà sempre una valida motivazione ai lottatori.

Quello che mi diverticola del promo di McClure (ops, ora pure una persona seria come me fa battute?) è che in passato credeva di aver vinto la cintura, stavolta ce l'ha sul serio.

-Avoja, io so er King of Fire!
-Ma scusa, e perché?
-Perché sotto a cintura ce sta na cosa che va a fuoco e nun sto a parlà del mio mixtape!


Più scontata dei saldi di Steam. [SM=x1183773]
Chi è Puccio???

Adesso comincia lo show, prima era un allenamento di quelli rigidi alla Arrigo Sacchi.

Wolff mi incuriosisce, abbiamo due lottatori che vanno in giro con le candele-santini di Madre Teresa sul mento?

E ora se vogliate scusarmi….potete anche levarvi dalle palle quello che avevo da dire l’ho detto.”

Wolff si alza, prende la borsa da palestra e se ne va.


Se ne è andato lui!!!

Kobayashi stava parlando con il presidente del... be', l'avete capito, mercato di gennaio is coming! Sono sorpreso di due commenti positivi su due per ora, volevo un promo non eccessivamente sentimentale o lagnoso, ma più sulla linea del dialogo (in realtà questa settimana zero promo introspettivi per i miei pg). Ero tornato a usare la catchphrase di Mr. Attitude "più le cose cambiano, più rimangono le stesse" in attesa di poterla sovvertire, questa era l'occasione buona.

Bravo Oregon che mantiene contro il wrestler of the year secondo Duneeeeeeway. Sarà merito delle canne del Cacciatore? [SM=p7925]

Non mi spingo a commentare un promo che ho fatto con Francesco e Valerio, so che sia TG che io siamo pienamente soddisfatti di questo lavoro. L'agonia, la disperazione, la manipolazione che si ritorce in una spirale di caos. Non ci sono più amici o alleati, tutto crolla come un muro di cartapesta, perché i tre lottatori dentro hanno solo il Vuoto empirico!
Roman parla spesso dell'Abisso che guarda nell'Uomo (alla Nietzsche), in questo caso è l'Abisso che emerge dai tre mostri e travolge tutto.
Se vi chiedete perché Sheenan avesse attaccato Kratos, è tutto nel promo, ha seguito l'idea caotica di 'ognuno per se stesso'. Stavolta sì che sono contento della resa, la parte della torcia sulla sabbia appoggiata sugli occhi è roba forte, se ogni tanto ci si dimentica che la WBFF è Hardcore Entertainment, questo lo ricorda perché è uno di quei promo in perfetto allineamento con lo stile della fed. [SM=g6278]

Unhappy Ending per Mr. Unhappy Ending, per sua fortuna Skyblue e Owens stanno a livello morale che è una meraviglia...
McFarry sta davvero aiutando Dumas o vuole solo soggiogarlo? Lo scopriremo presto, la storia è di quelle buone... come l'erba del Cacciatore. [SM=p7925]

Perché sono così ossessivo da continuare a leggere Riiva invece che Riva quando parla con Liiva?
Il feud fra Liiva e Artemis è una figata pazzesca se paragonato a quello fra Drago e Artemis, qui hanno preparato una sfida per Maniacs che emerge in modo sentito.

Jumala mi sa che si è mangiato uno script di Triple H del 2004 a livello di ripetitività, ma lo capisco, un culto è fatto della ripetizione degli stessi elementi finché non smetti di pensarci e ti convinci che siano veri.

Gianluca (noto ora la somiglianza di questo nome con Jumala) mi dice che non critico mai Sophitia, quindi lo farò ora. No, non posso, non c'è nulla da criticare nel segmento con Crystal. Com'è che tutti sono ossessionati dal Bang Bang di Cactus Mike invece che dal Bong del Cacciatore? [SM=p7925]
Il confronto esce bene, per me Sophitia è dominante a livello di presenza, se la cava pure troppo bene.

In attesa della parte 2 dei commenti, vi lascio con un dubbio.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.776
Post: 2.764
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
19/12/2015 12:01
 
Quota


in realtà questa settimana zero promo introspettivi per i miei pg



Ma se il dialogo con altri pg è tipo il miglior modo per fare introspezione di tutti...


- Kirk e McFist si scambiano le ex-manager e fanno due promo molto belli: onestamente ho preferito il secondo ma penso sia semplicemente perché Rebeca è un'interlocutrice migliore di quell'ubriacona di Caroline e fa molto meglio da spalla (anzi, spalla un cazzo, è più lei a condurre il discorso che Hammer). Comunque ottimi lavori sia di Raf che di Fra (che sono uno l'anagramma dell'altro, gomblotto).



Ma più che altro penso che sia perché su Rebeca, nonostante non è che compaia tanto spesso, è comunque più di un anno che ci lavoro, quindi trovo più cose importanti da dire che Frà con Caroline che l'ha dovuta riesumare.
[Modificato da Aaron Kirk 19/12/2015 12:04]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.033
Post: 337
Registrato il: 18/02/2010
Città: ROMA
Età: 31
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Skyblue
19/12/2015 12:28
 
Quota

Skyblue il venerdì dopo la vittoria della Extreme Rumble si è presentato sul ring dicendo di essere sicuro di vincere il main event di Maniacs. Ha anche detto che nello show dell'8 gennaio si presenterà - con la cintura alla vita - di nuovo sul ring e si toglierà la maschera. Nel promo con Owens i riferimenti ai dubbi sulla vittoria del match sono diretti a Owens, relativamente a quanto detto la scorsa settimana sul ring - lui che, sì, sta interpretando il ruolo dell'underdog, molto bene secondo me.

Se non è confidenza questa... [SM=g27828]
[Modificato da TGCanadese 19/12/2015 12:28]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.035
Post: 339
Registrato il: 18/02/2010
Città: ROMA
Età: 31
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Skyblue
19/12/2015 16:11
 
Quota

No va be', Bluebird che cita Korine e Spring Breakers, dategli una cazzo di cintura subito, se non ce ne sono di disponibili creategliene una appositamente per lui.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.018
Post: 1.018
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Bluebird
19/12/2015 17:20
 
Quota

Re:
TGCanadese, 12/19/2015 4:11 PM:

No va be', Bluebird che cita Korine e Spring Breakers, dategli una cazzo di cintura subito, se non ce ne sono di disponibili creategliene una appositamente per lui.





OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.036
Post: 340
Registrato il: 18/02/2010
Città: ROMA
Età: 31
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Skyblue
19/12/2015 19:22
 
Quota

Sei un grande.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.729
Post: 21.564
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
20/12/2015 14:23
 
Quota

Parte finale dei commenti.

Il match di Kratos e Sheenan è roba brutale, ormai si è capito che sono tutti contro tutti.

Caroline: "Come sto, Mr. GM?"

Kobayashi: "Come stanno tutte le approfittatrici, meschine opportuniste nonché meretrici del mondo civilizzato."


Detto da un uomo che proviene dal paese dove nei ristoranti ti servono donne vestite da gatte.

Kirk non riuscirò mai a vederlo come un top faace, il suo modo di porsi è chiaramente da uomo che sottomette i suoi avversari, che si guarda più in alto degli altri. A me piace così e non vorrei vederlo cambiare di una virgola, il discorso è efficace e per me mostra quanto è pronto alla sfida con McFist.

Buon promo della Trinidad. Piccolo OT: nena è catalano, in spagnolo si dice niña.


Un wrestler eccezionale, una figura umana di merda.


Sulla figura umana di merda quoto, ma wrestler eccezionale Jack Leone? Ne dubito. Gran bel promo di Denny.

Ah, ora rende ancora meglio il nesso Kirk-Caroline, McFist-Rebeca. Ho la sensazione che dopo questo dialogo, stanotte Rebeca suonerà la zampogna di Hammer.

Questo mind game di Jumala a Wolff è un po' strano con le tempistiche di Kobayashi.

Siccome ci stiamo avvicinando alla fase conclusiva e i miei commenti passati sulla Chamber sono stati un po' espliciti, stavolta evito di commentare perché appunti ci sono disparità nei miei voti che farebbero emergere dei pareri che potete appuntarvi e calcolare come parte della media voto.
Mi ritengo ultra fortunato per l'abbinamento con Drago e Bluebird, due lottatori da cui Angel ha molto da imparare a livello di presenza scenica.

La Battle Royale è scritta bene, Gianluca ha svolto un lavorone superbo. Non concordo affatto sul risultato, avrei preferito vedere Bluebird entrare all'interno della Chamber e non come ultimo ingresso. Un bestione come Völkermord, oppure Drago e Cazador che hanno trascorsi da dominatori sarebbero stati più indicati, o anche Gaijin che rappresenta sempre un bel mistero.

Garet Jax per me ha esordito bene nel promo, ci sono delle frasi che mi hanno fatto impazzire.


-Gente, molti di voi mi danno già per sconfitto. Già mi figurano come Alessandro Magno, defunto, con Owens e Skyblue a farsi la guerra come i Diadochi per spartirsi il mio regno. Forse non ve ne siete resi conto... I'm still alive and I'm still the champ, bitches!


Ma in generale la storia di Oregon e del King of Fight non mi ha preso per niente.

Owens e Skyblue ci hanno dato dentro alla grande con il loro confronto, anche se è stata una sfida un po' troppo intellettuale ma poco incisiva.

Il Master of Chambers si alza in piedi, ora tiene l’impermeabile di Skyblue sul braccio - un linguaggio del corpo che fa intuire disagio, a restare in quel luogo, e un desiderio di andarsene il prima possibile.


Questo non lo interpreto come una certezza in sé prima del match.

Il main event mi ha sorpreso, non credevo che avrebbe vinto il "Kingdom".

Gran bello show, tante soddisfazioni e ottimi promo, non mettendo nella top 3 i lavori della Chamber (anche se almeno uno di questi ci andrebbe fisso), vado così:
1) Sophitia vs Crystal
2) Skyblue & Owens
3) Denny Leone

Autovalutazione... boh, tutto regolare, stavolta il lavoro personale che mi ha gasato di più è stato quello di Kratos con Sheenan e Roman, per me di qualità decisamente alta.
[Modificato da cell in the hell 20/12/2015 14:24]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 61
Post: 61
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
20/12/2015 14:40
 
Quota

Al di là dei miei pareri e voti allo Scent of Glory...

CC << Ogni favore ha un prezzo, ma non posso diventare il mercenario alla paga di me stesso >>

è la frase che mi rimarrà impressa più di tutte. wow xD
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.779
Post: 2.767
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
20/12/2015 14:47
 
Quota


Piccolo OT: nena è catalano, in spagnolo si dice niña.



Max, non stiamo parlando dello stesso "nena" xD
In catalano sarebbe il corrispettivo di "chica" o "niña" come dici tu, mentre io lo uso come nomignolo affettivo che è diffuso non solo in Spagna e Messico ma anche, tipo, a Napoli o soprattutto in Puglia.
[Modificato da Aaron Kirk 20/12/2015 14:47]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.511
Post: 3.576
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
20/12/2015 15:20
 
Quota

Non commenterò Play By Play la puntata perchè ho davvero una marea di lavoro da fare in vista di Maniacs tra calcoli, writing, Awards, pronostici etc etc.

Mi limito a dire che è stata una Road to Maniacs veramente entusiasmante, il livello dei promo del Main Event è terribilmente alto, roba che altre fed si sognano e credo ci sia poco da aggiungere. Il match è serratissimo, così come serrato è lo Scent of Glory (tutti davvero ottimi lavori).

Al tempo stesso, complimenti a Cray-Sophi-Artemis-Liiva, hanno creato interesse ENORME sulle due semifinali dell'Empress e ne vedremo veramente delle belle!

La storyline misteriosa di Wolff si concluderà in quel di Maniacs?
Blackjack apparirà?

Sheenan avrà la meglio su Roman e Kratos? In tutto questo, i lavori condivisi dei tre sono altamente spettacolari, un mix di fantasia e realtà perfettamente bilanciato.

E cosa dire di Kirk vs McFist? Due leggende che si confrontano e anche questo lo reputo un feud enormemente riuscito.

Parliamo di una card assolutamente epica e assolutamente non scontata, vedremo chi si avvicinerà a fare l'EN-Plein quest'anno, ma mai come quest'anno ogni singolo match è incerto dall'inizio alla fine.

Chiudo con la mia soddisfazione personale per Denny e Jack. Mesi e mesi di feud portati avanti con la collaborazione di Max in maniera a mio avviso egregia, e Maniacs è degno palcoscenico per la conclusione delle loro ostilità (forse...) [SM=g27828]

Ci siamo!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.730
Post: 21.565
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
20/12/2015 18:17
 
Quota

Re:
Aaron Kirk, 20/12/2015 14:47:


Piccolo OT: nena è catalano, in spagnolo si dice niña.



Max, non stiamo parlando dello stesso "nena" xD
In catalano sarebbe il corrispettivo di "chica" o "niña" come dici tu, mentre io lo uso come nomignolo affettivo che è diffuso non solo in Spagna e Messico ma anche, tipo, a Napoli o soprattutto in Puglia.





In effetti ha senso che ci siano elementi del catalano a Napoli o in Puglia, non mi sorprende. [SM=x1183760]
[Modificato da cell in the hell 20/12/2015 18:17]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com