È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Pre-show JLW Karma Supercops, Paranoid No Surprises

Ultimo Aggiornamento: 10/12/2015 01:56
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.657
Post: 21.492
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
10/12/2015 01:56
 
Quota

Previously on JLW 24/7…

Jack Leone: “Damn it!”
Acid Flash: “Damn it!”
Enfant Prodige: “Damn it!”
Völkermord: “Damn it!”

Ricapitolando seriamente…

Æ La scena principale Æ
A JLW #3 Acid Flash & Red Kamen affrontano Enfant Prodige & Dustin O’Malloran per la cintura di JLW World Champion che Jacques Perrier ha vinto all’evento precedente, oppure per la Pro Wrestling Legacy Championship detenuta da Perfect Execution. In un finale surreale, interviene Mustafa Hagi della Indian School a creare confusione, Flash va a schienare Enfant Prodige e gli strappa via la cintura.
Il JLW World Champion è un lottatore della JLW ma appartiene al dojo della Indian School ed ha dalla sua parte non solo Mustafa Hagi ma anche l’eroe procione, The Coon.
Perrier, pronto a mettere le mani sulla cintura, sceglie due compagni, il primo è Joseph Roux, di cui è il mentore, l’altro si presenta da lui ed è suo “fratello gemello”, che si fa chiamare Le Frere de Enfant Prodige, il fratello ritrovato, identico a lui nel modo di vestirsi e comportarsi. Tre lottatori francesi che formano il French Axis.
Indian School vs French Axis, chi prevarrà? Sarà una sfida in tre riprese, un Three Stages of Hell con tre sfide che vedranno lottatori differenti a ogni ripresa. Potrebbe non esserci nemmeno bisogno del round finale!

Æ L’eredità del Pro Wrestling Æ
Dustin O’Malloran pare inarrestabile. A JLW #1 ha conquistato la cintura di JLW Pro Wrestling Legacy Champion nel main event, sconfiggendo Enfant Prodige. Lo ha difeso negli show seguenti ed è ancora con la cintura in suo possesso. Il suo avversario è Red Kamen, che è stato compagno di Acid Flash a JLW #3, perciò si sente lanciato verso il successo.
Una sfida che vede due lottatori con stili differenti fra loro, un’interminabile contesa da 30 minuti in cui c’è un solo modo per ottenere punti: sottomettere l’avversario.

Æ La casa del divertimento Æ
Völkermord, l’uomo il cui nome significa Genocidio in tedesco, sa solo distruggere i suoi avversari. Ha brutalizzato Xiper e The Magician, la sua Custom Championship vinta al primo show si chiama Berlin Wall Championship. Lui è come il Muro di Berlino e finora ha dominato… prima di incontrare Maskos, il seguace di Prometeo. L’allievo del dojo è stato assunto con lui in WBFF Wrestling come guardia del corpo di Michael McFarry, addirittura accusando Völkermord di cospirare come il loro boss. La verità è una sola: Maskos è John Kratos, il Greek Warrior licenziato da McFarry.
A JLW #3 Maskos ha rivelato la sua identità ed ha perso per Count-Out contro Völkermord, ma stavolta si gioca con le sue regole: Greek House of Fun match, una sfida piena di simboli della Grecia antica. La cintura è in palio ma per Kratos e Völkermord più che divertirsi c’è il rischio di finire al pronto soccorso!

Æ Il vecchio e il mare Æ
“Mr. Attitude” Jack Leone ha dovuto sudarsi fin dal primo evento il suo posto di boss della Jack Leone Wrestling, è stato subito scalzato da Michael McFarry, ma grazie all’alleanza con il misterioso finanziatore Mr. Khan e i suoi agenti è riuscito a riprendersi il posto a JLW #2.
Rhodes è un giovane allievo che proviene dall’isola di Rodi, il suo onore è riposto nel ruolo di cavaliere Crociato, seguace delle antiche tradizioni isolane. Dopo aver sconfitto gli altri nove migliori allievi del dojo in una Battle Royale a JLW #3, Rhodes è stato promosso come star della JLW. Jack Leone ha sfidato Rhodes in un Submission match senza intenzioni ostili, vuole metterlo alla prova. Hemingway ne sarebbe fiero.

Æ ¿Tù hablas Español? Æ
I Trios Championship hanno visto un singolo Trio dominante in tre eventi: la Trinidad gestita da Keith Gutierrez Sanchez, conosciuto proprio come la Voz de la Trinidad. I tre messicani hanno fatto piazza pulita della concorrenza.
Cactus Mike ha preso parte agli eventi JLW come membro della Chaotic Existence, ma è stato contattato dai cugini messicani, scegliendo di schierarsi con loro e abbandonare l’esistenza caotica. Il Sombrero è rinato e ha vinto la sfida con la Chaotic Existence.
Per la prima volta, sono due Trios messicani a contendersi delle cinture tradizionalmente della scuola della Lucha Libre. Mexican Rules per una sfida che si preannuncia spettacolare per chi avrà il piacere di assisterla.

Æ Siamo il Rock, siamo il Progresso! Æ
Gli esperimenti sono sempre alla base della JLW.
Xiper e Joe Baxter hanno perso tutte le loro sfide, seguendo due percorsi differenti. Xiper è entrato nel programma d’addestramento di Mr. Khan, allenandosi per un mese per poter tornare come un uomo nuovo, mentre Baxter sta cercando il giusto equilibrio interiore.
Tuttavia, non partono da favoriti! Sono arrivati gli Hour Rush, un gruppo che in passato si era fatto passare per gli originali Rush Hour.
Questo è l’inizio della nuova categoria nascente della federazione, una buona anteprima in attesa che venga sancita una sfida per le cinture tag team al quinto evento.

Æ L’uomo che ha venduto il mondo Æ
C’è un mistero che pare focalizzare l’intera Jack Leone Wrestling, il misterioso finanziatore conosciuto come Mr. Khan. I suoi agenti mascherati dicono di non averlo mai visto in volto, eppure c’è una donna che pare conoscere la sua identità: Sylvia Madison. Questa sera, la donna dal vestito rosso condurrà il patron del Consejo Americano Luchadores, El Jefe, direttamente da Mr. Khan. E forse, ci sarà svelata la sua identità.
C’è un uomo che opera nell’ombra e che ha conoscenze in ogni settore, lui è ovunque e sa tutto. Questo è Mr. Khan, una figura con così tanto potere che ci viene da chiederci quale sia il suo scopo ora che si è affacciato al Pro Wrestling, scegliendo una piccola federazione indipendente come suo territorio.

Æ Quel gran pezzo dell’Ubalda Æ
I nuovi arrivi non sembrano arrestarsi. Siete pronti a conoscere la “Supergirl” Atalanta, powerhouse tutta al femminile che è un po’ yoshi ed un po’ striker di MMA?
E che dire di Hiroshi Yagami, volto già visto in ASW e WTF, che pare pronto a una nuova avventura nella sua carriera. Tuttavia, è ancora giovanissimo, un lottatore del 1990.

Che mondo,
dove i fiori di loto
vengono arati e trasformati in campo.
Issa (1763-1828)

Ci vediamo domenica sera a Jacksonville, North Carolina.
[Modificato da cell in the hell 10/12/2015 02:03]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com