Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 5x03 - 13/11/2015

Ultimo Aggiornamento: 13/11/2015 20:35
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.530
Post: 21.365
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
13/11/2015 20:34
 
Quota

Backstage, David Barriage da solo davanti alla telecamera è pronto a parlare.

"Settimana scorsa ho peccato d'ingenuità pensando di potermi fidare dei miei 'compagni' e sono rimasto fregato nel peggior modo possibile.
Ad Extreme Rumble dovrò entrare per primo e scommetto che nessuno pensa che possa farcela ad arrivare fino in fondo..."

"... well... sarà bellissimo zittirvi tutti e vedervi tristi ed affranti quando, a fine match, sarò l'unico rimasto sul ring!"

"Stasera invece dovrò, nuovamente, essere affianco a gente con cui ho avuto dei 'trascorsi' in passato o gente di cui non mi fido assolutamente ma, a differenza di venerdì scorso, non rimarrò da solo perché, se anche i miei compagni dovessero mostrarsi per quello che sono veramente, dei codardi, questa volta arriverò preparato e non finirò in balia dei miei avversari!
So benissimo che sugli spalti non vedete l'ora di assistere all'ennesimo massacro dell'uomo che più odiate in WBFF ed è per questo che non vedo l'ora di intristirvi per l'ennesima volta perché stasera mi prenderò la mia piccola vendetta per quanto successo settimana scorsa e lancerò un messaggio a tutti i 34 avversari che ad Extreme Rumble verranno eliminati nella strada che mi porterà al main event di Maniacs: David Barriage passerà sui vostri corpi come una valanga, tutti quelli che si metteranno sulla mia strada, partendo da stasera, verranno schiacciati ed eliminati. Alla fine di tutto io rimarrò solo e vittorioso ad Extreme Rumble e guadagnerò il mio posto nel Main Event di Maniacs mentre tutti i miei avversari e voi patetici personaggi che riempite gli spalti sarete sconfitti e non avrete altro da fare se non assistere al mio successo!"

***CAMERA FADES***

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

***********************************************

Un giovane parla e un anziano risponde a chi non vuole ascoltare.

“Una madre piange il proprio figlio”
“Dobbiamo restare forti e uniti”
“Come possiamo restare uniti se perdiamo membri della nostra tribù?!?”
“Corpo e sangue ci lasciano, ma lo spirito resta al nostro fianco in eterno”
“Vai a dirlo a quella madre, anziano!”
“Lei ha più anni di te e l’esperienza per accettare una perdita. Le sue lacrime irrigheranno il terreno della devozione che prova verso i figli che le rimangono, rendendoli forti e rigogliosi”
“Non stiamo parlando di piante! Siamo forse tutti noi arbusti da tagliare per farsi strada? È questo che siamo per te…e per lo Straniero?”
“Sei giovane…non puoi capire…”
“Mettimi alla prova! Spiegami perché Egli lascia che noi veniamo fatti a fette in suo nome! Avanti!”
“Noi abbiamo un compito da svolgere, ragazzo. Credi che non sia addolorato per la scomparsa di quel giovane? Non sai che ogni volta che un membro della tribù muore l’anziano saggio perde un frammento della sua anima? Sento come se alla mia vita fossero stati strappati anni…ma devo restare forte. Dobbiamo restare forti e uniti. Abbiamo una missione da compiere e cercare vendetta porterà solo altre morti. Andare avanti nel cammino intrapreso è la nostra unica strada e ciò che ci porterà alla salvezza. Per un bene più grande”
“Io sono stanco di tutto il male che abbiamo adesso. Non contare su di me”

***********************************************

Un uomo di alto rango parla ad uno infimo, che non attendeva altro che di udire le sue parole.

“E così tu entri a far parte dell’Ombra”
“Grazie! Grazie mio buon signore!”
“Qual è il tuo nome? Dillo di nuovo!”
“DERRICK MORT-AHIA! Perché una bastonata?”
“Tu non hai più un nome”
“Ah, è vero. Perdonatemi, questo non è l’Awaken-AHIA”
“Tu non hai nemmeno più un passato”
“Chiedo umilmente perdono”
“Sta per avere inizio una guerra sanguinosa. Avevamo avvisato i nostri avversari di stare lontani dallo Straniero e loro non lo hanno fatto. Adesso una storia di morte e buio sarà scritta e tu ne sarai l’inchiostro”
“Sono nato per questo. Sono sempre stato l’oscur-AHIA”
“Niente passato”

***********************************************

Un nano parla ad un uomo avvolto di tenebra, in una dimensione dove luce non esiste.

“Quante guerre vengono fatte in nome di un dio inconsapevole”
“…………………………..”
“È il tuo turno”

Lo Straniero scuote la mano e lancia dei dadi ma a nessuno è concesso di sapere il risultato del lancio.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Zona interviste, e Cactus Mike ha al suo microfono... l’EWW Champion Aaron Kirk! The Humbler è in tuta e sorride smagliante alla telecamera.
AK: “Bang bang, amici, qui con noi c’è Cactus Mike!”
CM: “Andiamo, amigo, non è divertente.”
AK: “Cazzo, hai ragione, dovrei darci un taglio.”
CM: “Dici davvero?”
AK: “Certo che no, amigo. Togliamoci questo dente e fammi le tue domande.”
CM: “Come se a te non piacesse stare al centro dell’attenzione... all’alba di questa Extreme Rumble, sei uno dei wrestler più blasonati all’interno, ma ben pochi ti vedono come favorito. Dopo un anno al top è finalmente iniziato il tuo declino?”

AK: “Voglio dire, so di non esserti mai piaciuto, Mike, ma così mi uccidi. È così che vedi il mio dibattito col buon Hammer, due stronzi al tramonto del loro successo che si prendono a mazzate tra di loro per sfogare la loro frustrazione visto che sono stati superati? È molto specifico, Mike, potrei perfino offendermi. Ma per tua fortuna, non sono quel tipo di persona. Nel nostro amato mondo esiste una regola: niente è vero finché non è provato vero. Ho passato mesi e anni a dire di essere il migliore, ma nessuno ci ha creduto finché ho settato il nuovo standard di qualità di questa federazione, a ragione. Oggi Mike, ma anche Hammer, parlano di declino, come se due settimane fa non fossi stato a neanche una manciata di secondi dal rivincere il mio Undisputed Championship, e cosa avrebbe detto Mike allora? Hammer poteva togliersi dai coglioni e non interferire ma, ehi, ce l’ho messo io a dirigere quella contesa, e conoscevo il rischio.”

CM: “Humbler, parlavo della Rumble, dove stai portando il discorso?”

AK: “La Rumble! Aye, certo. Milioni di persone si sintonizzano per vedere me e per caso si trovano davanti la tua faccia di cazzo, Mike, vorrai scusarmi se porto la conversazione dove cazzo voglio portare la conversazione. Ma sì, la Rumble è alle porte. Ho vinto una Cage of Death, un Survivor of the Ring e un’edizione dei War Games. La Rumble è l’unica che manca alla collezione... questo 2015 è già il mio anno, esattamente com’è stato l’anno scorso, ma vincere la Rumble significa andare nella Cage of Death di Maniacs, andare nella Cage of Death di Maniacs significa che potrò vincere due Cage of Death. Sai a quanti wrestler è riusita quest’impresa? Zero. Per il momento.”

Con nonchalance nonostante l’insulto, Mike va avanti.
CM: “Oggi Ciro De Curtis assisterà al tuo match, hai commenti sulla cosa?”

AK: “Ciro, tipetto piuttosto noioso. Avete presente quegli omaccioni che ti parlano a frasi estratte dai cioccolatini nella vita reale? No, perché sono un fottuto paradosso, un prodotto televisivo, noi omaccioni siamo pagati per spaccarci le ossa a vicenda, non siamo un esempio per i vostri bimbi, cazzo, ogni pausa pubblicitaria c’è un avviso che dice di NON provare a fare quello che facciamo. Ciro mi vedrà combattere, sono quasi triste che mi debba vedere in tag, in singolo avrebbe potuto studiarmi meglio, e se mi studia magari sarà in gradi di darmi un po’ di fottuta competizione. Il suo problema è che lui e i suoi fan pensano che Ciro sia diverso dagli altri che ho sconfitto. Ma sai, tutti quelli che ho sconfitto erano diversi dagli altri che ho sconfitto. Raggrupparli insieme come una marmaglia di falliti può essere confortante, ma è una cazzata. Ognuno di loro è un ottimo wrestler, ognuno di loro aveva esattamente le mie stesse chanche di vittoria, e ognuno di loro ha perso. Questa è la verità, può spaventarlo, ma un uomo spaventato è più previdente, e magari più pericoloso.”

CM: “Hai qualcosa da dire ai tuoi Toys prima di congedarti?”

AK: “Aye.”

Kirk prende il microfono, Mike va via sconfortato.

AK: “My Toys, manca giusto un paio di settimane, un paio di settimane e vedrete Kirk collidere con trentaquattro wrestler. L’anno scorso ero troppo impegnato a difendere l’Undisputed contro Mark in un Barbedwire Hell in a Cell I Quit match, mi vengono i brividi solo a dirlo, ma quest’anno è un’occasione che non mi sfuggirà. Quei trentaquattro wrestler faranno bene a stare in guardia, my Toys, il mio declino è un’inevnzione per farli dormire tranquilli. Because... this is the Humbler’s way!”

Kirk si esalta e getta via il microfono, ammicca verso la telecamera, e ci lascia col suo solito incedere sicuro.

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Redazione di E-Fed Gossip, ufficio di Marlon "Duneway" Dune. Un ragazzo entra nell'ufficio del direttore con una certa foga, si presume che sia uno degli assistenti del famoso giornalista.

Assistente: "Signore..."

Dune: "Steve! Ho detto che non ci sono per nessuno, ho da fare. Cos'è che non ti è chiaro delle disposizioni che vi ho fornito?"

Assistente: "Lo so, ma è insistente, e... E tra l'altro credo che... Insomma, forse..."

Qualcuno spalanca la porta, ma non viene ancora inquadrato dalla telecamera.

"Marlon! O forse dovrei dire... Mr. Marlon DUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNEEEEEEEEEEEWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY Dune!"

Dune rimane sbigottito. L'uomo ad essere entrato nel suo ufficio è James "Hammer" McFist.

Dune: "Lasciaci soli Steve, va pure."

Mentre l'assistente si porta fuori dall'ufficio, James avanza verso la scrivania del giornalista.

Hammer: "Indaffarato? Se vuoi vengo in un altro momento."

Marlon sorride, poggiando i gomiti sulla scrivania e intrecciando le dita delle mani.

Dune: "Non ci posso credere, James McFist che viene a trovarmi di sua spontanea volontà, chissà cosa bolle in pentola!"

Hammer: "Cosa vuoi che sia venuto a fare, man? So che lavoro fai, so cosa cerchi, so cosa attira il tuo interesse."

Marlon si concede qualche istante di silenzio prima di rispondere a James, compiendo qualche riflessione veloce a caldo.

Dune: "Vediamo un po'. Tu hai perso la tua opportunità di partecipare all'Extreme Rumble della WBFF con l'ingresso numero 35, e questa è solo l'ultima della lunga serie di occasioni che hai sprecato nel corso dell'ultimo anno. Da quando sei tornato attivo hai provato con ogni risorsa disponibile a ricostruire la tua immagine, sperando che il business ti restituisse ciò che tu credi ti appartenga di diritto. Ovvero un ruolo di rilievo, un ruolo importante, un ruolo di punta. Ma qualcosa è andato storto, più e più volte, e adesso tu sei soltanto uno dei tanti partecipanti che prenderanno parte a quella Rumble. Non hai più risorse e quindi sei venuto da me per vendermi una bufala, indurmi a pubblicarla e costruirti intorno dell'interesse per evitare che anche gli ultimi tuoi fedeli sostenitori si dimentichino di te."

CLAP CLAP CLAP!

Hammer: "BINGO! Sei davvero formidabile Marlon, cazzo, dico davvero!"

Dune: "Oppure..."

Hammer: "Oppure non avevo un cazzo da fare e ho pensato di venire da te per consegnarti una notizia esclusiva di cui quasi nessuno è ancora a conoscenza, ma facendo in modo che tu te la guadagni appagando il mio discutibile senso dell'humor."

Dune: "Che notizia?"

Hammer: "Ah... Vuoi prima la notizia? E dove sta il bello? Nah nah nah."

Dune: "Avanti, cosa vuoi..."

McFist si porta una mano a grattarsi il mento, facendosi pensieroso.

Hammer: "Vediamo... Ammetti di essere il giornalista più ipocrita che questo mondo abbia mai conosciuto. Che paghi mazzette a Michael McFarry per ottenere notizie fresche, e infine che nonostante i tuoi trascorsi nutri una passione segreta e di carattere tutt'altro che platonico per The Humbler, Aaron Kirk."

Dune: "Ma che simpatico. Non ho mai pagato per ricevere le informazioni che finiscono nei miei editoriali e di certo tutti sanno, compreso te James, che tra me e Aaron Kirk c'è sempre e solo stato dell'astio reciproco. Oltretutto sono eterosessuale."

Hammer: "Hai smentito con sicurezza due delle mie affermazioni, ma non la prima. Potrebbe essere compromettente, non credi?"

Dune: "Bel giochino, McFist, bel giochino."

Marlon pronuncia l'ultima frase sorridendo, con l'abilità del migliore dei politici paraculo.

Hammer: "Sai benissimo che non sarei venuto fin qui se non fossi in possesso di una vera notizia. Quindi tagliamo corto, pronuncia quelle fatidiche parole e sarà tutta tua."

Dune: "Quindi secondo te dovrei pronunciare delle affermazioni false e del tutto prive di senso solo per intrattenerti?"

Hammer: "Sei un mago dell'informazione, sai benissimo che puoi sempre smentirti il giorno dopo, giocando sul fatto di essere stato costretto a fare buon viso a cattivo gioco, mettendoti da parte per il bene collettivo. Anche gli eroi scendono a compromessi, e tu sei più che capace di vendere ai tuoi lettori un'immagine leggendaria di te stesso senza lasciar trapelare l'odore di merda di cui sono impregnati i tuoi articoli e i dollaroni che tieni nel portafogli."

Duneway sbuffa con fastidio e con un pizzico di rassegnazione.

Dune: "Si si, certo. Io sono un giornalista ipocrita, pago McFarry per ricevere notizie sulla WBFF in anteprima e le pareti della mia camera da letto sono stracolme di poster di Aaron Kirk. Contento? Vuoi anche 10 dollari per le figurine? Un lecca lecca? O un'action figure?"

Hammer: "I poster sono in tenuta da ring o in nudo integrale?"

Dune: "Abbiamo terminato con questa pagliacciata? Spero proprio che tu abbia una notizia bomba, McFist, lo dico per te."

James indietreggia verso una parete e vi si poggia con le spalle, menttendosi a braccia conserte.

Hammer: "Manca poco all'Extreme Rumble e tutti sanno che in genere, la puntata di Bloody Desperation che la precede, viene seguita con particolare attenzione facendo segnare ratings piuttosto alti. Questo perchè ogni fan di wrestling sa che quello show è l'ultimo in cui si può avere la possibilità di comprendere quale forma potrebbe assumere il Main event di WBFF Maniacs. Nel giorno di Extreme Rumble sarà già chiaro, ma la gente ha bisogno di fare ipotesi, di pronosticare, di individuare i favoriti in anticipo e di vedere quali carte giocheranno i loro beniamini per guadagnarsi gli ultimi consensi. L'anno scorso, guarda caso, durante il mese che ha portato alla Rumble si è registrato il picco massimo di ascoltatori su WBFF Network nella storia della federazione."

Dune: "Questi sono dati che conosco già piuttosto bene, va avanti."

Hammer: "C'è un momento in particolare che concentra su di sè occhi e orecchie, un momento dalla rilevanza assoluta, l'ultimo. L'ultimo match dell'ultima puntata pre-Rumble, il Main event. Ogni pro-wrestler vorrebbe prendervi parte per lanciare il proprio messaggio ai suoi avversari, con l'azione, o più semplicemente per incrementare ulteriormente la propria credibilità on-ring. A Cincinnati, Ohio... La prossima settimana, avremo..."

Dune osserva McFist con occhi pieni di avidità.

Hammer: "JAMES MCFIST VERSUS CLAUDIO CAZADOR! In un WBFF Rules Match! Adesso hai una settimana piena di editoriali da scrivere Mr. Duneway, sei felice?"

Marlon non risponde e McFist fa per uscire dal suo ufficio.

Dune: "Se in futuro avrai altre notizie, torna a trovarmi."

McFist sorride e si rivolge un'ultima volta in direzione del giornalista.

Hammer: "Non dirmi che ci hai preso gusto, la prossima volta potrei farti ammettere di essere il padre di Aaron Kirk. E considerando quanto entrambe le vostre teste si avvicinino ad una forma fallica, sai, potrebbe risultare molto difficile screditare una considerazione così verosimile!"

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Una telecamera sta inquadrando la porta di una stanza, sulla quale è affissa una targhetta con la scritta "Sheenan".

La porta viene aperta e il cameraman prova a penetrare con l'inquadratura all'interno della stanza, con uno zoom-in. All'improvviso però proprio sulla soglia appare lo zombie Sean X, che fa sussultare l'addetto alle riprese. Il timore che si fa crescente è quello che Sean possa essere del tutto privo di vincoli volti a trattenerlo fisicamente e tenerlo a bada. Un lieve senso di inquietudine che nel giro di pochissimi istanti lascia spazio ad una paura decisamente più viscerale: lo zombie avanza indisturbato in direzione del cameraman, divenendo una concretissima minaccia alla sua incolumità.

Il cameraman indietreggia per istinto ma poco più tardi, dal brusco traballare dell'inquadratura si evince che sia finito con le spalle contro un muro, e quindi in guai piuttosto seri. Sean ringhia e protende le braccia verso il povero uomo, lo ha raggiunto...

Cameraman: "AAAAAAAAAAH!"

Sean X si ferma, continuando ad agitare le mani per provare in tutti i modi ad afferrarlo, spalancando le fauci e riproducendo ininterrottamente dei ringhi famelici. Ma non avanza più di un solo centimetro verso la sua preda.

"In pochi hanno il privilegio di osservare da vicino il reale volto della paura. Ha un fascino primordiale, una tra le forme più spontanee in natura."

A parlare è Voodoo Doll, il quale - inclinandosi un po' verso sinistra - permette al cameraman di individuarne la sagoma, alle spalle dello zombie. Non abbiamo modo di vederlo chiaramente, ma sembra palese che stia trattenendo con le mani la catena che avvolge il collo di Sean X.

Sheenan: "Volti e maschere spesso assumono eguali sembianze, non tutti sono in grado di coglierne le differenze e distinguerli chiaramente. Chi sono gli uomini con i quali condividerò il ring questa sera? Avrò a che fare con un Three-Faced Demon o con un Three-Masked Demon? I suoi sono tre volti diversi che esprimono tre diverse e spontanee personalità? O sono tre maschere indossate con consapevolezza, volte a penetrare i cuori e le menti del pubblico per alimentare il focus su un'immagine costruita?"

Il Tribal Warrior si concede una breve pausa enfatica, continuando a stringere la catena che tiene fermo lo zombie.

Sheenan: "Chi è David Barriage? Un uomo che indossava una maschera e che adesso mostra il suo vero volto? O un lottatore che aveva fatto della sua maschera un volto, per poi toglierla di mezzo a causa dei suoi insuccessi e fare del suo volto una maschera? E' un uomo che ha sempre indossato maschere, prima e dopo, o un uomo che non ne ha mai indossata una?"

Voodoo Doll strattona la catena verso di sè, facendo avvicinare Sean, poi poggia con incredibile nonchalance il mento sulla spalla sinistra dello zombie, sorridendo in direzione della telecamera.

Sheenan: "Che i loro siano volti o maschere... Lo scoprirò sul ring, questa sera, quando proveranno la sensazione di essere scesi sul campo di battaglia affiancati da decine e decine di soldati invisibili. Conosceranno Sheenan, l'uomo dai mille volti, i volti dei Loa a cui ho affidato il mio corpo mortale. E quando accadrà, di fronte alla cruda ed irruenta essenza di quei volti intrisi di pura malvagità, capiranno che se hanno indossato una maschera hanno compiuto l'errore di essere andati in guerra con uno scudo di cartone. Se si riveleranno saggi le getteranno via e combatteranno al mio fianco, in caso contrario... Spetterà loro la stessa sorte riservata ai nostri avversari."

...

Sheenan: "Oggi dimostrerò a tutti perchè sarò io colui che uscirà vincitore dalla prossima Extreme Rumble. Perchè non temo i numeri, nè la possibilità di essere eliminato. Il mio corpo è uno, ma i miei occhi molteplici, e con essi gli spiriti che mi pervadono. Siate disposti a fronteggiare l'intera armata del Caos contenuta in un solo uomo, rassegnatevi a tale incombenza. Dileguatevi, o soccombete!"

SHEENAN MOLLA LA CATENA! L'eventualità era nell'aria, probabilmente l'avevano già percepita in molti. Sean X si avventa contro il cameraman della WBFF, il quale getta la telecamera a terra e fugge via prima che per lui sia troppo tardi. In tutto questo l'ultima frase pronunciata da Voodoo Doll sembra raggiungere destinatari diversi con la stessa forma e lo stesso significato. Dileguarsi o soccombere, sembra poter divenire un assioma da tenere sempre a mente quando si ha a che fare con lui.

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Terzo match della serata, e che match!"
Kokone: "Tre tra gli heel di punta della federazione contro tre autentici beniamini."
Taggart: "Che tra l'altro sono già entrati sul ring durante la pausa pubblicitaria."
Kokone: "Evitandomi così lo sbattone di commentare i loro ingressi."
Taggart: "Come sei professionale collega, potresti vincere il Maniacs Award per l'impiegato dell'anno. Intanto introduciamo il nostro special guest al tavolo di commento, Ciro de Curtis!"
de Curtis: "Ghest nun 'o sacc'... ma speciale l'e 'itt buon' 'o veramente 'o zi'."
Taggart: "Eh?"
Kokone: "Schi' 'o ci' oi nì!"
Ciro de Curtis ed El Kokone battono il cinque davanti a un Taggart imbarazzato.

3 vs 3 TORNADO TAG TEAM MATCH: Sheenan & David Barriage & Gaijin vs Drago & Artemis & Aaron Kirk

Come già anticipato dai commentatori, tutti i sei partecipanti di quella che si preannuncia come un'avvincente sfida si trovano già all'interno del quadrato, attendendo solo il via dell'arbitro per iniziare il loro confronto. Ricordiamo che questo sarà un Tornado Tag Team match e che quindi non avverrà alcun cambio, ogni atleta sarà sul ring dall'inizio fino alla fine dell'incontro.
Ciro indica Kirk al centro del ring, Kirk ricambia lo sguardo e ammicca in direzione del napoletano.

de Curtis: "M'e vist' 'bbuon rinale?"

DIN DIN DIN!

Si parte! Aaron Kirk concentra le proprie attenzioni su Sheenan, Barriage su Artemis e Drago su Gaijin. Inizialmente questo confronto non vede l'ago della bilancia pendere verso una delle due fazioni, i sei lottatori si sfiancano a vicenda con calci e pugni provando a guadagnare la prima iniziativa in questa contesa. Kirk però poco dopo riesce a portarsi in vantaggio su Sheenan, facendolo indietreggiare verso le corde. Poi lo colpisce con una ginocchiata sull'addome, lo solleva in posizione di Vertical Suplex! E lo lascia cadere con il busto sulla third rope trasformando la Suplex Stance in una sorta di Facebuster! Il Voodoo Doll rimane a penzoloni sulla terza corda, poi si sospinge verso l'esterno del ring, poggiando i piedi sull'apron. The Humbler corre verso il lato opposto del ring, diretto verso le corde. Sulla sua traiettoria però trova Drago ed è costretto a scansarlo modificando la propria traiettoria. Non una collaborazione impeccabile quella tra i due team partner. Ad ogni modo Kirk riesce a raggiungere le corde, ropes rebound e poi torna in corsa verso Sheenan. Prova a gettarlo definitivamente fuori dal ring con un Lariat ma il Tribal Warrior si abbassa e passando tra la seconda e la terza corda lo colpisce con una spallata sull'addome. Poi lo prende in consegna e...

OH OH, LO SOLLEVA CON UN SUPLEX! VERTICAL SUPLEX, DIRETTO FUORI DAL RING!

CHE BOTTA! Sheenan e Kirk atterrano sulla pavimentazione esterna! L'impatto è stato terribile per l'Humbler, ma anche lo stesso Voodoo Doll non sembra esserne uscito indenne!

de Curtis: "Sta 'bbuon 'n terra 'stu sfrattacannola!"

Intanto sul ring Drago e Aremis riescono a condurre i loro rispettivi avversari verso le corde, verso lati rispettivamente opposti, continuando a farsi avanti a suon di calci, pugni, gomitate e Uppercut. Poi, contemporaneamente, partono in corsa verso i lati del ring opposti, senza sapere di aver avuto la medesima idea, nè essendosi preoccupati di valutare preventivamente la posizione attuale di partner e avversari. Infatti SI SCONTRANO al centro del ring! Non si fanno malissimo, l'impatto non è così tremendo, ma basta a destabilizzarli e distrarli... Gaijin e Barriage li raggiungono, alle spalle, e li atterrano con due Neckbreaker! Gaijin su Drago, Barriage su Artemis. Il team dei face non sembra godere di una solida alchimia, anzi, tutt'altro. Gaijin rialza Drago e Barriage lo raggiunge, i due collaborano per spedire Vesely verso le corde con una doppia Irish Whip, riuscendoci pienamente. Drago torna in corsa in loro direzione, Barriage si fa da parte e Gaijin lo prende in consegna... OH OH! NUTCRAKER! Lo ha sollevato con un Pop Up per poi rifilargli un calcio sui maroni durante la fase di ricaduta! Drago si accascia a terra toccandosi le parti basse, il Three Faced Demon lo copre! Pinfall!

1...

2...

Colpo di reni!

Gaijin e Barriage ora concentrano le attenzioni su Lady Dizziness, la quale si è appena rialzata da terra. La lottatrice prova a fronteggiarli in inferiorità numerica, ma nonostante riesca a mettere a segno un paio di pugni su di loro, finisce per essere bloccata dai due. Doppia ginocchiata sull'adome, poi Irish Whip verso un angolo. Artemis impatta contro i turnbuckles, Gaijin le è subito addosso e la schiaccia con un Corner Splash, poi la afferra per la testa e la indirizza verso Barriage. SUPERKICK! Artemis stesa! Pinfall!

1...

2...

Kick out!

Drago e Artemis stringono i denti ma la loro situazione non è delle migliori, per di più non possono contare neppure su Aaron Kirk, perchè impegnato con Sheenan all'esterno.

Andiamo a vedere proprio cosa sta accadendo all'esterno dello squared circle. Sheenan ha rialzato Kirk e sta provando a lanciarlo contro le transenne con una Irish Whip, tuttavia The Humbler riesce a reagire ed inverte!

SBAAAAAAAAAM! Il Voodoo Doll impatta duramente contro le transenne metalliche!

de Curtis: "Azz, chist tene cchiù corn' e 'nu panzaro 'e maruzze."

Kirk lo fa rialzare, poi se lo carica sulle spalle in posizione di Fireman Carry, infine lo lascia ricadere verso il basso, in caduta libera, causandogli una craniata clamorosa sul bordo della transenna! Il Tribal Warrior crolla a terra e The Humbler ne approfitta per chiudere una presa di sottomissione sulle sue gambe. Una mossa astuta, visto che Sheenan è molto più pericoloso con i colpi portati con gli arti inferiori. Boston Crab!

Intanto sul ring Gaijin rialza Artemis e Barriage invece si occupa di Drago. Il Three faced Demon sferra dei colpi molto incisivi sul volto della donna, facendola indietreggiare ancora una volta verso un angolo. Poi sale sulla seconda corda e da vita ad una serie di pugni, non incentivata dai cori del pubblico che rimangono a favore della Huntress Queen. Barriage riesce a fare lo stesso con Drago, costringendo il fighter ad incassare ancora, con le spalle contro i turnbuckles dell'angolo opposto rispetto a quello in cui si trova la sua compagna Artemis. Anche David si erge sulla seconda corda, iniziando una serie di pugni analoga a quella del suo ring partner. Purtroppo sia Artemis che Drago continuano a subire senza replicare ai colpi ricevuti, fino a quando...

ENTRAMBI HANNO UNA REAZIONE! Pongono le mani sui fianchi dei rispettivi avversari e li spingono via, facendoli ricadere di schiena al tappeto! Gaijin e Barriage si rialzano. Clothesline di Drago su Barriage, Dropkick di Artemis su Gaijin! I due fidanzati si osservano a vicenda, non si riesce a capire molto bene se il loro sia uno sguardo d'intesa oppure di sfida, ma di sicuro è molto intenso. Standing Elbow Smash di Drago su Barriage, Standing Leg Drop di Lady Dizziness su Gaijin!

Intanto Kirk fuori dal ring continua a stringere la sua morsa su Sheenan, il Voodoo però adotta uno stranissimo atteggiamento: piuttosto che essere stizzito dalla circostanza, sorride! Aaron se ne accorge e ricambia il sorriso, spezza la sua Boston Crab trascinando nuovamente Sheenan supino, POI VA DI SHARPSHOOTER! OH MY GOD! THE HUMBLER! CHIUDE LA SUA HUMBLER! E ADESSO RIDI PURE SHEENAN!

de Curtis: "Oiccann'!"

Tuttavia il Tribal Warrior gli impedisce di chiudere completamente la sua finisher di sottomissione, e lo spinge via con le gambe! Sheenan fa per rialzarsi sulla rampa, ma di spalle rispetto all'Humbler, che si avvicina nuovamente in sua direzione.

GUIZZO IMPROVVISO ALL'INDIETRO DI SHEENAN! MACACO KICK ALLA CIECA!

SKULLSCRAPER!

KIRK PARA CON GLI AVAMBRACCI!

Sheenan torna in piedi e Kirk gli si lancia addosso, travolgendolo con una spallata simile ad una Spear caricata...

SCATAFAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH! I DUE TRAVOLGONO UNA TRANSENNA E LA ABBATTONO! PUBBLICO IN DELIRIO!

Crowd: "This is awesome! This is awesome! This is awesome!"
de Curtis: "Nient 'a ricere, parè."
de Curtis sembra concordare con la folla e riconoscere lo spettacolo offerto da Sheenan e il suo prossimo rivale!

Intanto il comeback di Drago e Artemis sul ring sta proseguendo, fino a quando Barriage e Gaijin, nuovamente in piedi, non tentano di metterli a tacere con uno dei loro colpi. Barriage prova a beffare Drago con un Middle Kick, ma il former Undisputed Champion gli intercetta la gamba e la blocca, poi risponde con un montante da paura! Barriage a terra! Drago lo copre!

1...

2...

Colpo di reni!

Gaijin intanto VA DI RUNNING BIG BOOT! HELLSMAKER SU ARTEMIS! Ma la Huntress Queen si abbassa e schiva, sul colpo a vuoto il three faced Demon finisce contro le corde. Poi si volta, e si ritrova Artemis già proiettata in sua direzione, con un CARTWHEEL KICK! SCORPION'S TAIL! Gaijin subisce la botta e passa in mezzo tra la seconda e la terza corda, rovinando prima sull'apron e poi fuori dal ring!

Drago rialza Barriage da terra e lo spintona, inducendolo ad indietreggiare di almeno un metro e mezzo, pronto a caricare uno dei suoi colpi più devastanti!

KOLENO SKOK! GINOCCHIATA TREMENDA DIRETTA SUL VOLTO DI BARRIAGE!

MA DAVID SI SPOSTA, INCREDIBILE!

OH MY GOD! HA PRESO ARTEMIS! LA KOLENO SKOK DI DRAGO HA COLPITO INVOLONTARIAMENTE ARTEMIS! La donna finisce a terra, Drago è incredulo!

de Curtis: "Ammore verace s'appiccic' e fa pace..."

Barriage prova ad approfittarne, afferrando Drago alle spalle, ma il fighter di Liberec gli rifila una gomitata in pieno volto spedendolo nuovamente al tappeto. Drago raggiunge Artemis e la aiuta a rialzarsi da terra. Lady Dizziness torna in piedi, l'uomo le chiede se stia bene. Lei fa cenno di si, va tutto bene dunque. Drago quindi indietreggia, pronto a concentrarsi nuovamente su Barriage.

WHAT?!? SCORPION'S TAIL DI ARTEMIS SU DRAGO! LO HA ATTERRATO! UNBELIEVABLE! IL PUBBLICO E' AMMUTOLITO!

de Curtis: "O frnesc a pisc' fetient'..."

Drago rimane dolorante al tappeto, ma trova il modo di lanciare alla sua compagna un'occhiataccia furente. Dopo una manciata di secondi Drago torna in piedi, sostenendosi con le mani sulle corde.

Drago: "Lo sai che non l'ho fatto apposta."

Artemis sorride.

Artemis: "Lo so, ma non ho saputo resistere alla tentazione."

I due continuano a fissarsi a vicenda, momento davvero pazzesco!

ATTENZIONE! Gaijin allunga le mani verso le caviglie di Drago dall'apron ring, lo strattona facendogli perdere l'equilibrio e costringendolo ad impattare frontalmente al tappeto, poi lo trascina verso l'esterno del ring!

Nonostante il battibecco avuto con il compagno, Artemis non ha di certo intenzione di rimanere a guardare, fa per avvicinarsi alle corde con l'intento di raggiungere Gaijin ed impedirgli di continuare ad infierire su Drago.

MA DAVID BARRIAGE LA AFFERRA DA DIETRO ALL'IMPROVVISO, ED ESEGUE UN VICTORY ROLL PINFALL, COMPRIMENDOLA CON LE SPALLE SUL MAT!

ONE!

TWO!

THREE!

INCREDIBILE! E' FINITA! Artemis, Kirk e Drago hanno perso, i vincitori ufficiali della contesa sono Sheenan, Gaijin e Barriage!

Testo nascosto - clicca qui


Parte la theme di Barriage, Artemis e Drago rimangono impietriti, David e Gaijin intanto indietreggiano verso lo stage, lungo la rampa. Aaron Kirk e Sheenan avrebbero potuto dar vita ad uno scontro epico in mezzo alla folla, ma purtroppo non ce ne sarà occasione, il match è terminato!

Taggart: "Veramente assurdo."
Kokone: "Quei due si sfasciano, te lo dico io."
de Curtis: "Lass' fa 'a Maronna!"
Taggart: "Pensi che la fine del loro match ad Extreme Rumble segnerà anche la fine della loro relazione?"
Kokone: "Può darsi, ciò che è certo è che la fine della tua vita sessuale ha coinciso con l'inizio della mia. Non è strano?"
de Curtis: "Levamm' 'a frasc' guagliù, è stato un onore!"
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com