Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 5x02

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2015 17:15
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.502
Post: 21.337
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
07/11/2015 21:51
 
Quota

Commenti, prima parte su due.
Sicuramente finirò domani di commentare perché ora ho poco tempo.

Come già spiegato sopra a Gregory, Kratos ultimamente sta cercando di "manipolare" Roman nella sua ricerca a Cover. Lo sta aiutando? Lo sta ingannando? Non lo sappiamo, il Greek Warrior non è meschino, ma nel feud con Malcolm Clark si è dimostrato capace di giocare con la mente di un avversario per insospettirlo e renderlo più 'cattivo'. Il punto è che fra Kratos e Roman il feud non è più in corso, quindi potrebbe avere delle buone intenzioni.
Il wrestler italiano come sempre è eccezionale nei suoi modi di fare.

Mi chiedo quando Oregon McClure abbia tempo per dedicarsi a girare tutti quei film, magari prima o poi fa un match contro Crashindenton così viene messo fuori dai giochi per un po' e fa in tempo a tornare con altri dieci film. Sempre simpatico.

Segmento di Jack Leone decisamente simbolico per quanto (mi) lo riguarda. A livello di dialogo, è ancora più aulico, terminologia ricercata perché per lui quello era un promo cruciale, uno di quelli che vogliono indicare che lui si sente al top e si aspetta di essere notato da tutti. Vedo nei fans uno specchio dell'utenza, so che anche Davide ama vederla in questo modo anche se è 100% sostenitore del regno da King of Fight di Mr. Attitude. Ho giocato una carta interessante, Mr. Attitude esce di scena e consegna la cintura. Tanto ci pensa Xero a sostituirlo.

Sul promo di Xero, è altamente cinematografico. Non mi va di commentarlo perché "si commenta da solo" poco dopo, ma spero che arrivino altri commenti come quello di Gregory che ha analizzato con attenzione la scena ed è questo che rende orgoglioso uno staff. [SM=g27811]

Sheenan ha lo zombie Sean X, Liiva il pazzo Fucktotum, che accoppiata di matti. Da notare che si passa al contatto fisico e la Voodoo Doll ha un piano in atto, non ho idea di cosa si tratti, ma deve essere qualcosa di veramente sadico.


All'improvviso, nella stanza irrompe Oregon McClure.
-Ahò, semo i campioni tagtim!


Quest'uomo non è tanto a posto con il cervello. Dove ha visto le cinture? Fortuna che Cazador lo rimprovera.
A me West Cazadores piace come nome del tag. WC, WC, WC. Però mi ricorda West Coast Army, i WCA.
Buona fortuna ad addestrarlo, il tempo di preparare Oregon che DeSade e Roux sono campioni per altri 10 anni.

200 Light Tubes match che riassegna la cintura. No, davvero, non mi esprimo, penso che il match parli da sé. Chi vuole leggere lo legga, inutile insistere ulteriormente.
Posso dire che le percentuali non sono reali, era un 66% per Liiva/Viisi e un 33% per Oregon McClure, ma ho preferito aggiungerci un 10% per Crashindenton tanto che non andava ad inficiare sul risultato evidente del sostegno per Viisi.
BURNING HAMMER!!!
Faccio i complimenti a Viisi per la bio, mi ha dato molti spunti nel writing e mi sono divertito con Fucktotum.

Wolff ci fa notare come giustamente Kolme non vale niente, ma penso che sia nella lista di coloro che prima o poi tutti ci hanno vinto contro.
Per me Wolff ha migliorato la sua parlantina avendo preso confidenza con la WBFF in queste settimane, credo che gli farebbe bene fare promo in collaborazione con altri utenti per far uscire qualcosa di potenzialmente interessante, so che il periodo pre-Rumble è 'magro' a livello di storie, ma vedi RRR che con i suoi pg collabora un po' con tutti e tira fuori ottime idee. È così che si può vincere questa assenza di una storyline in cui si è coinvolti.


Cazzo, sentimi, sto parlando come Felix Owens dopo essersi calato sei biscotti.


Questa è da aggiungere alla serie di battute geniali di Aaron Kirk.
Raven è astuto a cercare di coinvolgere Kirk nel progetto R-Pro, è vero che la federazione è qualitativamente di livello molto alto, soprattutto ha molti elementi originali che la distinguono dal resto. Di sicuro, fa bene a parlarne e non la vedo una trovata pubblicitaria, non ne ha nemmeno bisogno perché ha già un roster solido che trova spazio per delle guest stars.

Premesso che non riesco ad andare dietro a McFist come uomini immagine della WBFF per via della mia scarsa memoria, ma è vero che McFist -> Raven -> Kirk come successione di simboli della federazione, specialmente lottatori capaci di fare breccia nei fans.
Ricordo che in passato prima di McFist c'era molta più enfasi sugli heel, era pieno di campioni heel (Borgetti, Johnson, Dumas, Leone, Stivi), mentre per i face spesso si prospettavano regni 'di ricambio'.

Sono riuscito a riportare il vero Michael McFarry in WBFF, dai che abbiamo Supervale scatenatissimo e si può notare nella seconda parte del segmento, stavolta ha pure scritto più di me. Ci tengo a sottolineare che il rapporto fra l'irlandese ed il greco è puramente d'affari. [SM=x1183760]

Jumala secondo me sta parlando con lo specchio. Il segmento purtroppo non aggiunge nulla a quello che già sapevamo la scorsa settimana, cioè che Jumala sta facendo il contratto con qualcuno... da sette giorni!

Wolff ovviamente batte Jumala, ma non mi aspettavo un intervento da parte di Viisi. Direi che è feud interno all'Awakening, questo mi hypa parecchio.

Capitolo finale della Chaotic Existence, ci ho messo un po' tutto quello che ha caratterizzato la stable, ironia, follia, momenti seri. Certo, ho rammarico perché era stata riportata per essere funzionale a Malcolm Clark e speravo che potesse emergere di più come appoggio, diventando quello che è stato l'Awakening per Jumala (che ironicamente come stable è crollata prima). Black Violence e Wizard rimarranno insieme, ho svelato il loro 'rapporto' perché probabilmente non li vedremo più in WBFF, ho intenzione di portarli altrove fra qualche mese per limitare il numero di pg che gestisco, ma poi appunto erano fini alla costruzione di Malcolm che non è un mio pg.
Non sorprendetevi se li vedrete apparire in JLW perché sono particolarmente legato alla Chaotic Existence, a Black Violence e Wizard (con quest'ultimo ho delle idee che non ho mai avuto modo di applicare).

Momento decisamente ECF con Raven e Roux che si parlano insieme.
Raven è diventato campione di coppia con Jack Leone, ma credo che fossero i titoli di coppia FWF, almeno mi pare, dovrei guardare il palmares ma sono un po' pigro.
ECCO OWENS. Come sempre, interviene con chi meno ti aspetteresti e secondo me anche stavolta si inserisce al meglio. È difficile trovarlo fuori luogo, è un pg splendido.
Segmento di lunghezza infinita ma appagante, un momento utile per tutti i partecipanti. Bravi!

A Crystal non interessa il trentacinquesimo posto nella Rumble, è comprensibile perché non dà certezze. E non sa cosa farà Dumas, ma ha ragione, il loro tag team ormai è inattivo.

McFarry ha un piano misterioso e gli serve Dumas per farne parte. Non so, mi pare un po' diverso dal solito, meno rilassato. Dumas invece è l'autentico protagonista del confronto, però ancora non sappiamo cosa c'è in quel contratto e nel piano. Non so, questi misteri mi dicono poco, mancano di 'curiosità', un po' come l'interlocutore di Jumala che poi magari è un pg fantastico che mi farà gioire appena lo saprò.

Damn, Lamda è rimasto con la Chaotic Existence anche se era andato via dall'arena e splittato con loro qualche minuto prima. Inconvenienti di montaggio, comunque prenderle da Drago è un piacere, penso che Wizard non si farà mai curare per l'onore di averle prese da un fighter migliore di lui!

Posso dire che questo Drago vs Artemis come confronto è migliore di quelli di coppia, c'è stato un periodo post cambio di gimmick dove Artemis mi stava facendo impazzire, ma è stata banalizzata tantissimo nei segmenti con Drago, qui ne esce decisamente meglio ed è pure più convincente dell'ex Undisputed Champion, decisamente in serata no a livello di promo.

Gregory, considerate le voci nella testa di Sophitia ti raccomando di usare i colori, non farti problemi, è un personaggio atipico e se è come nello spot NON viene un pugno negli occhi, vai tranquillo. [SM=g27811]
Io penso che la sconfitta della scorsa settimana non abbia influito sul percorso di Sophitia, che è un pg da tenere in considerazione, non solo perché lo dice Ernest Dlulu nella Bloody 17 di ottobre 2015
Faccio un singolo appunto a Gregory, vedo che spesso commenta i promo più brevi e non quelli più 'pesanti' o lunghi (alcuni sono massicci ma leggeri), secondo me si perde buona parte degli elementi chiave. Quelli lunghi spesso sono condivisi, diciamo che un promo di Jumala o di McClure non rende la qualità di quelli di Kirk e Owens che sono al top qualitativo.

Owens fa pop up pure nel confronto con Denny, poi vi chiedete perché lo stimo così tanto! Invece di farsi una storia 'in casa' (come a volte capita a me, sia chiaro) collabora con tutti, avversari o lottatori che gli offrono spunti creativi. Se partecipasse alla Rumble sarebbe il favorito proprio perché a livello di partecipazione nei segmenti è al top, però sappiamo che sarà già nel Cage of Death match perché si è meritato quel posto già lo scorso anno!
Insomma, prendetelo come esempio perché il Master of Chambers sta facendo la differenza fra un lottatore del roster ed un main eventer. Niente cazzatine autogestionali. Poi chiaro che a volte si sente il bisogno di maggiore 'intimità' nel sviluppare il proprio lottatore.

Sapete? Raramente vedo Denny Leone alle strette, Owens questa settimana ha fatto meglio, lo ha 'chiuso' nella morsa. Non di molto, sia chiaro, ma ha assestato un duro colpo ed ora parte come favorito nel feud, non lo avrei detto.

Pensavate che fosse un promo di Maskos? Invece ero io, OBIKE!!!
Be', c'è pure Kratos, che dispensa buoni consigli a Lowe con cui non ha mai avuto modo di interagire. Sono due miei pg e quindi è facile-facile fare un promo del genere, ma è piuttosto importante perché quella 'paura della maschera' pare finalmente terminata. Si ricollega al promo in R-Pro fatto da "Time" e Angel Obike Lowe in coppia, quella vittoria potrebbe aver sbloccato Lowe molto più di quanto è successo di recente in WBFF dove è vittima delle sue paure.
Tuttavia, il finale di questo promo ha una sorpresa inattesa per i fans di una certa personalità conosciuta di Lowe. [SM=g27828]

Mi fermo qui. C'è ancora molto da leggere e commentare.
[Modificato da cell in the hell 07/11/2015 21:51]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com