È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 5x02

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2015 17:15
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.503
Post: 21.338
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
08/11/2015 11:03
 
Quota

Rispondo a Gregory sulla questione della cintura vacante.
Se rendi vacante una replica della cintura, il GM già non è d'accordo con la decisione, e poi la sera stessa ti presenti nel match portando dietro la cintura reale, direi di sì.
Il match ufficializzato fra Xero e Viisi era con la cintura finta... che si stava già sciogliendo.
Certo, una cintura vacante lo è dal momento in cui viene annunciato qualcosa. Ma appunto Xero e Viisi stavano combattendo contro le regole.
Neo Cortex avrebbe mandato qualcuno a combattere al suo posto, Leone ha semplicemente interpretato un pg del passato amatissimo, ma ha delle ragioni per farlo. Si è giocato tantissime volte sul ritorno di Xero, ma non era mai lui, tranne quella volta che poi è tornato sul serio.
So che è ai margini delle regole, ma non c'è nulla di più piacevole di ingannare i fans. Ormai il confine del tweener l'ha superato da tempo, è heel al 100% anche se in costante ricerca di redenzione.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.504
Post: 21.339
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
08/11/2015 12:17
 
Quota

Seconda parte dei miei commenti.
Il 5 vs 5 match mi ha un po' sconvolto, è come se si proponesse un match potenzialmente spettacolare in una card e poi viene risolto alla veloce. Addirittura Garet Jax non viene menzionato. L'impatto del 'tradimento' a Barriage è comprensibile, ma diventa un agglomerato di manovre finali. Non so, non penso che risulterebbe interessante, anche se finché siamo nella zona dei match settimanali ci può ancora stare.

Garet Jax fa azioni 'malefiche' per il gusto di farle. Cocky heel per l'esattezza, sono contento che in questo show sia Jack Leone che Garet Jax hanno parlato del Kingdom, è una stable che dovrebbe essere discussa di più da chi la compone per funzionare al meglio. Buonissimo promo!

David Barriage ha 34 avversari da superare, i pronostici non saranno a suo favore ma può tirar fuori la prestazione della vita e sorprendere tutti. Ne riparlo dopo il main event.

Altro buonissimo confronto fra Kirk e McFist, i due wrestler si stanno incrociando parecchio ultimamente, forse sono ancora i postumi del main event di Gates of Hell. Li trovo sempre interessanti.

Il racconto di Skyblue in più parti è difficile da commentare pezzo per pezzo, siccome non voglio essere superficiale lo giudicherò alla sua conclusione, anche se ritengo questo il mese peggiore per focalizzarsi sul passato. Però la qualità rimane altissima!

Ho letto un po' in anticipo il promo di Gaijin, saggia scelta usare l'indiano in questo show in un luogo così tradizionale. Combacia perfettamente con l'evento serale, quindi mossa astuta.

Ecco, il promo di Bluebird è il perfetto connubio 'breve ma intenso', manda avanti il personaggio senza bisogno di espandere troppo il discorso. Ha il dono di saper essere sintetico quando lo vuole.

Il main event è quella sfida dove per me chiunque a parte Lowe meritava di vincere. Ladder match splendido, bravo Hammer a scriverlo!

Sui risultati, posso dire che vogliono dire tutto o niente. Skyblue ha molte più possibilità di vincere la Rumble di Barriage per una questione di realismo, ma la realtà ci ha insegnato che un wrestler tecnico come lo era Benoit ce la può fare. Con Rey fu un errore farlo partire dall'inizio e resistere fino in fondo perché non ha il fisico adatto. Barriage ce la può fare. Di certo dopo questa sfida, Skyblue non deve preoccuparsi di prendere un numero di ingresso basso, ottiene il ruolo di favorito alla vittoria.

Unleash the Fire non ha reso l'idea del 'grande evento settimanale', tuttavia con un main event fantastico ed una qualità dei promo alta lo promuovo a pieni voti. Non sono pienamente soddisfatto di tutti i miei lavori, la Chaotic Existence esce a testa alta, peccato solo per l'assemblaggio inverso, sarebbe dovuto andare dopo la sconfitta.

Miei tre promo preferiti della settimana:
1) Lavoro a tre mani RRR/Fabrizio/Fausto
2) RRR vs Kirk e McFist vs Kirk a parimerito
3) Gaijin
[Modificato da cell in the hell 08/11/2015 12:20]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.717
Post: 2.705
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
08/11/2015 15:36
 
Quota

Re:
GregorHeavans, 06/11/2015 22:51:


Kirk - Raven

Non sono riuscito a interrompermi per commentare in tempo reale e questo la dice lunga: fenomenali entrambi.
Simpatico l'inizio scanzonato da cui scaturisce una discussione molto accesa: non so se fosse voluto, ma dà l'idea un'idea di alta tensione, come se in qualsiasi istante queste due "imponenti" e -perché no?- "ingombranti" figure possono cozzare l'una contro l'altra, discutendo.
E la discussione è profonda in termini di WBFF: si parla della chiusura che ha vissuto recentemente, si parla delle responsabilità, e si fa ciò che tendo ad amare: si crea un "angle"... si sfrutta cioè un fatto reale, in termini di storyline, basandosi sulla maturità degli handler di saperci giocare.
Per ME, nel botta e risposta, RRR (che non sempre amo alla follia, sia chiaro) supera Kirk, riuscendo a rispedire le accuse al mittente, per elevarsi a face della situazione.
Kirk, d'altro canto, l'ho trovato ben più "preparato": è lui a guidare le fila del discorso, è lui a muovere accuse, è lui a voler superare RRR... insomma, è il protagonista spirituale del promo



Mi allaccio all'ottimo commento per dire un paio di paroline: Kirk è il protagonista spirituale del promo perché, mentre la scalata di Triple R si può dire conclusa e Raven ha una sua identità ben precisa nell'e-wrestling sia che si parli di wrestler (ha vinto tutto il "vincibile" ed è una leggenda per tutte le federazioni in cui ha messo piede) sia come figura (si può considerare "unificatore" dell'e-wrestling sia perché, che io sappia almeno, è l'unico wrestler a godere di rispetto universale ed anche per quello che è, almeno nelle intenzioni, il suo Raven Project), Kirk non gode del rispetto che si sente di meritare e il suo unico ruolo è andare in giro a dire che c'ha il cazzo duro di qua e di là (sia chiaro, parlo di limiti suoi che Kirk stesso non riesce a vedere del tutto, partendo dal volersi paragonare a RRR che, oggettivamente, è di un altro livello rispetto a lui). Il dialogo (e anche la presenza del sottinteso invito di Raven in R-Pro) conduce alla conclusione che no, Kirk non è "arrivato" e magari non "arriverà" mai del tutto, ma ha lo spirito per provare a colpire sia psicolgicamente che in immagine davvero tutti, anche sapendo di non poter intaccare in alcun modo lo status di Raven c'ha provato. Ed è lui a tirare le fila del discorso perché il percorso in atto e il conflitto sono suoi, nonostante sia RRR a imporsi come "buono" in un'ottica da "protagonista e antagonista" della mini-storia impostata dal dialogo (e che forse, magari, continuerà in futuro :D) è Kirk ad essere protagonista e Raven antagonista.

E qui ci si riallaccia al discorso di Raven che si impone come face. Kirk ha l'abilità di porsi come face contro gli heel e come heel contro i face senza snaturarsi (i due feud in fila contro Drago e poi contro Denny Leone sono un buon esempio del cambio di attitude in base all'avversario pur restando lo stesso).
E quindi il "top face" (non lo è adesso, ma lo è stato per diversi mesi) della federazione NON è face. Kirk, almeno nei suoi promo (perché sappiamo che la realtà è ben diversa), è la massima espressione della "nuova" WBFF che invece di opporre face a heel oppone personalità (in questo momento abbiamo Denny Leone sv Felix Owens che è tecnicamente heel vs heel, Kirk vs McFist che è face vs face e via dicendo, Kirk vs Jax che era face vs heel è stato il feud più amichevole della storia xD), e il cui volto deve per forza di cose essere versatile, cioè avere sia aspetti heel che face, messo in contrapposizione al volto della WBFF che è finita, che (nella sua visione delle cose - o almeno nella visione che ha presentato in questo promo) da top face "puro" si è rivelato un volto inefficace.

Poi, sappiamo che nella realtà delle e-fed l'allineamento face/heel è ignorato spesso e non è una barriera insormontabile (fortunatamente), e che quindi questa caratteristica è solo estremizzata dalla WBFF.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.267
Post: 3.342
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
09/11/2015 07:23
 
Quota

Non avevo dedicato una postilla allo 'split' della CE, a me e' una stable che tutto sommato non e' mai dispiaciuta, vedremo cosa riserverà loro il futuro.

Il promo tra Denny e Owens e' proprio bello, Fausto e' stato fantastico, a parole Owens owna chiunque e Denny che non e' un gran parlatore e' bene che reagisca, anche se per ora e' abbastanza 'fermo'. Sono ipersoddifatto.
Il promo tra Kratos e Time -visto che nella puntata lui si rinomina così lo posso fare anche jo ahahah- non mi e' piaciuto per nulla e spiego perché: e' totalmente innaturale. Le parole che usano i due, il fatto che Kratos quando introduce se stesso al discorso con tutti i suoi appellativi, Time che nel rispondere gli dice hai ragione bald basterd, il ritmo eccessivamente cadenzato...questa tipologia di promo funziona bene quando Angel e' da solo, ma così snatura la figura di Kratos rendendo pesante un confronto con temi tutto sommato anche interessanti. E' raro che sia così critico nei confronti di Max ma non solo, e' raro che io sia così critico in generale su un promo, ma stamane mentre lo leggevo ho storto davvero troppe volte il naso durante questo scambio.

Il 5vs5 si collega al promo successivi di Barriage. Senza un 'match' del genere non avrebbe avuto senso un lavoro di David simile. Risulta propedeutico ai fini dello show.

Il lavoro di Jax è spettacolare, il Get Jaxxed di questa puntata ci consegna un campione focalizzato sul Kingdom, sull'avversario che dovrà affrontare (a proposito Diggia, ma perchè a RRR danno sempre del vecchio? ahahah) e molto molto over da heel che si comporta in maniera odiosa. L'unica cosa su cui non sono d'accordo è la scena dei venti euro, l'addetto fa una figura assolutamente da dimenticare in un momento così, e credo che la reazione sia troppo innaturale nell'accettare quei soldi. Ma è una inezia di fronte al promo of the night (e non solo).
Bene come inizio Hammer e Humbler, questo è l'antipasto di ciò che probabilmente ci aspetta per il prossimo futuro, trovo corretta l'idea di parlare degli eventi del recente passato senza sparare subito tutte le cartucce.
Quando leggevo il promo di Gaijin mi chiedevo come potesse essere questo un promo realistico, ma la frase finale ribalta tutto facendo capire che era una storia. Una bella storia, aggiungerei. Ben fatto.
Skyblue spettacolare. Evocativo, drammatico, il ragazzo ha un passato che si fa sentire. Solo una domanda per Vale: perchè dice due anni fa ma la data fa riferimento al 2011, cioè quattro anni fa? Questo passaggio mi sfugge.
Bluebird come sempre costruisce passo passo il personaggio focalizzando l'attenzione su una recente vittoria che non credeva di ottenere, traendone spunto per il futuro. Costruzione certosina.

Main event fantastico e Sky avrà il 35: sarà un vantaggio oppure entrare per ultimo si rivelerà un'arma a doppio taglio.

Soddisfatto (come sempre).
[Modificato da wordlife85 09/11/2015 08:33]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.008
Post: 322
Registrato il: 18/02/2010
Città: ROMA
Età: 31
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Skyblue
09/11/2015 12:14
 
Quota

@Davide

Il primo promo è ambientato il 27 novembre 2009.
Il secondo promo è ambientato il 27 novembre 2011.

Siamo nel 2015. Skybue lotta in WBFF. Dunque, flashback.

Nel 2009, Skyblue ha toccato il punto più basso della propria vita, con un tentativo di suicidio che evidentemente non è riuscito. Nel flusso di coscienza nerissimo che accompagna l'atto, oltre a vari deliri sulla discontinuità temporale, giura che non metterà mai più piede sul ring.

Flashforward nel flashback. (ha una visione discontinua del tempo, dunque la restituisco nei promo, senza seguire un percorso che può essere 2008-2009-2010-2011-2012-2013-2014, ma totalmente random)

Nel 2011, Skyblue è in una palestra, a pochi minuti da un incontro che lo vedrà protagonista. Si infila i polsini, una pratica che i lettori attenti avranno notato in tantissimi promo di Skyblue che precedono un incontro, che ora scopriamo coprire le cicatrici.
Ma come? Aveva giurato che non l'avrebbe più fatto. È su questo che si concentra il promo. Skyblue tenta di ricordarsi cosa successe l'anno prima. Sa che qualcosa è successo, ma non ricorda esattamente cosa. Finalmente se lo ricorda: ha tentato il suicidio. Ma noi lettori sappiamo che quello è successo due anni prima, nel 2009.

Ma allora cos'è successo nel 2010, e perché Skyblue, che prima aveva giurato di non mettere piede sul ring, è pronto a combattere?

Ci manca la casella di un puzzle. E magari scoprire anche cosa spinse Skyblue a tentare di suicidarsi.

Il 27 novembre 2015, intanto, ci sarà l'Extreme Rumble.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.396
Post: 2.285
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
09/11/2015 12:27
 
Quota

- Un nuovo capitolo di Psycho Roman alla ricerca di se stesso sta per iniziare. Chissà chi è questo nuovo nome a cui dovrà dare la caccia e chi sa se Kratos prenderà maggiormente parte in questa storia. La faccenda mi interessa parecchio.

- Gli aneddoti di Oregon mi fanno morire, scelta molto divertente quella di usarlo come intro per lo show.

- Commento in blocco la questione di Leone, Xero e del titolo vacante. La trovata alla fine dei conti può anche essere simpatica, il plot twist che presenta è degno di nota anche se chiunque penso che abbia immaginato che non si trattava di Xero dopo aver visto con quale sapienza citava la Scuola del Sapere Superiore in TWP. Detto questo, a me non ha lasciato nulla: Leone finge di aver un senso dell'onore di un certo tipo rendendo vacante il titolo e poi mostra il suo vero pensiero mandando tutti affanculo e accettando il suo "destino" da campione KoF e sconfiggendo Viisi ancora grazie a a Denny. In sostanza, un segmento costruito ad arte ma che trovo molto fine a se stesso, se si esclude l'intervento di Denny che mette un altro tassello in funzione di ciò che ho pronosticato per la prossima card.

- Segmento di Liiva che anche in questo caso non mi dice molto: l'ex-Viisi prova a riciclarsi con Sheenan e quest'ultimo giustamente non vuole fare da ripiego e la sfancula. Cosa lascia questo a Liiva? Un senso di solitudine colmabile solo con un partner occasionale conosciuto in una bettola di periferia? E cosa lascia questo a Sheenan? Un senso di solitudine di uno che dovrebbe stare nel ME e invece deve fare 'sti segmentini nel lowcard?

- Molto divertente il confronto tra Cazador e Oregon che quantomeno mostrano maggiore affiatamento di Cazador e Leone.

- Bel promo di Wolff, molto carico e determinato a scovare e sconfiggere il suo provocatore misterioso.

- Segmento di RRR con Kirk che mi ha soddisfatto al mille per cento. E' stato un piacere confrontarmi con Raffaele e penso che abbiamo tirato fuori un gran promo.

- Pensavo che potesse venire fuori qualcosa di epocale da questo segmento con Kratos e McFarry ma ho smesso di leggerlo dopo che il greco propone a Michael di fare l'amore, mi spiace.

- Sono curioso di vedere chi sia questo nuovo alleato di Jumala. Non mi è piaciuta solo una cosa, ossia che Jumala proponga un ruolo di pari livello al suo all'individuo misterioso ma che nel far ciò sembri usare un tono quasi supplichevole o che comunque non si addice ad uno che si crede Dio in terra.

- Buon Inferno match, buon lottato, Liiva ago della bilancia causa la sconfitta di Jumala prendendosi una discreta vendetta sul suo ex-datore di lavoro.

- La CE si divide ma non finisce. Lamda se ne va mentre Wizard ritrova suo fratello che si chiama Angel e sembra quasi che prenda per il culo Time. Li vedremo davvero in tag insieme? Ho i miei dubbi...

- Altro segmento scritto insieme a Fabrizio e Fausto. Anche in questo caso sono soddisfatto ma se posso fare autocritica dico che Roux e DeSade passano troppo in secondo piano rispetto a RRR e Owens: mi rendo conto che la differenza di starpower imponga ciò (e soprattutto io ne sono in primis ma responsabile) ma a posteriori dico che la cosa mi spiace un po'...

- Cray non strafa ma dice le cose giuste da dire. Buon promo di presenza.

- Dumas fa i patti col diavolo e la faccenda diventa piuttosto pericolosa.

- Giusta vittoria di Drago e Artemis contro una Chaotic Existence, come visto, allo sbando. Il post-match è positivo, Drago e Artemis si sfidano per decidere se è più lungo il cazzo di Drago o il clitoride di Artemis (io penso il secondo), e la cosa mi piace perché può rinsaldare la coppia. Insomma, l'amore non è bello se non è litigarello.

- Un altro buon promo di Sophitia dominato totalmente dall'instabilità della ragazza che riesce comunque a lanciare un messaggio molto chiaro. Spero che abbia presto il suo primo feud in modo da poter dimostrare maggiormente il suo lavoro.

- Confronto tra Denny e Owens non epocale ma comunque molto molto positivo. I concetti espressi sono piuttosto basilari ma il risultato finale è davvero degno di nota.

- Kratos riesce forse a toccare i punti giusti con Angel e forse riesce a dargli nuovi stimoli per continuare la sua carriera sfavillante che si era fermata precocemente. Epic fail finale di Time :D

- Barriage sta sulle palle a tutti e si becca le mazzuolate di mezzo roster. Severo ma giusto. Intanto McFarry annuncia il match che avremo ad Extreme Rumble con Dumas protagonista, io la vedo nera per il Bastardo.

- Jax un po' sbrigativo ma sforna comunque un promo valido, molto autoreferenziale ma che pompa al punto giusto la figura dell'Undisputed Heavyweight Champion.

- Barriage lancia il suo messaggio di rivalsa, io credo che nonostante il numero 1 abbia forti possibilità di vincere la Rumble.

- Bel confronto tra Hammer e Kirk che ricalca un po' l'emotività e i ricordi del passato che sono fortemente presenti anche nel confronto tra l'Humbler e RRR. D'altronde il punto di forza di Kirk è proprio la veracità che sfonda la quarta parete e crea un contatto molto diretto con il lettore. Tanta roba comunque, complimenti a Raffaele e Francesco.

- Cominciano a emergere dei particolari del passato di Skyblue, ovviamente c'è molto poco di chiaro - ed è giusto che sia così e che sia il lettore a interpretare e a comprendere - ma il risultato finale è positivo e ha il pregio di interessare maggiormente il lettore che si trova stimolato a seguire di più le narrazioni del lottatore mascherato.

- Questa faida interna del pg Gaijin tra la fazione giapponese e quella indiana mi interessa molto nonostante non si sia ancora capito un cazzo del perché questi si contendono quel finocchio mascherato. Ad ogni modo, lavoro molto piacevole, attendo divedere sviluppi futuri.

- Bluebird che si tatua la maschera di Gaijin sulla spalla è la degna conclusione del feud. Ottima idea e ottimo lavoro!

- Main event come sempre spaventosamente bello, giustissima la vittoria di Skyblue che non mina in alcun modo il ruolo degli altri contendenti che possono continuare la loro Road to Rumble a testa alta.

Perchè danno tutti ad RRR del vecchio? Perché sono tutti rosiconi e invidiosi che uno a 28 anni ha già vinto pure 'sto cazzo che ti s'incula e allora dicono che il suo tempo è finito quando invece c'è ancora tempo per vincere il doppio di quello che ha già vinto. [SM=g27830]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.514
Post: 21.349
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
09/11/2015 13:54
 
Quota

Posso giurare che sia stato McFarry a proporre a Kratos di 'fare l'amore', ma di sicuro non lo intendeva seriamente. [SM=x1183766]
L'irlandese ha certa passione per le bionde. Il ritorno di Big Bad Vale alla gestione di McFarry l'ha riportato un po' sui canoni del fancazzismo tipico del boss che preferisce lasciare la gestione a Kobayashi e dedicarsi alle attività industriali. Ho discusso con Vale alcuni piani per questa storyline sarà assolutamente micidiale, roba che nemmeno io riesco a crederci. [SM=g7643]

Posso dire che collaborare con Roman è uno spettacolo, è uno di quei pg che danno un'infinità di idee potenzialmente valide e di certo le lettere di Kratos non sono stati fini a se stesse o al feud fra Roman e McFarry che è già chiuso al 100%.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 52
Post: 52
Registrato il: 17/07/2015
Città: GENOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Power Handler
Lowcarder
Crystal Houghton
09/11/2015 14:53
 
Quota

Eccomi al commento.
Mi piace moltissimo questa novità di GregorHeavans e credo che adotterò anche io l'auto valutazione.

Buon inizio di show anche se come ho già detto non sono particolarmente convinta da questa storia di Kratos che c'è e non c'è anche se con Roman a fare da tramite la sua presenza è "giustificabile".
Oregon ormai è tra i miei preferiti: Generalmente non amo questo genere di personaggi ma Dibbio è veramente bravissimo.
Alleggerisce il tutto e non stona assolutamente con il contesto, veramente piacevole come apertura.

Leone non mi ha sorpresa più di tanto con questa reazione anche perchè una vittoria come quella non poteva soddisfarlo.
Mi piace che comunque rimanga concentrato sui suoi obbiettivi, non si sente sminuito in nessun modo da quello che è successo e con questa mossa dimostra di volersi sempre mettere in gioco.
Il promo di Xero mi è piaciuto nella sua semplicità, il messaggio è chiaro e mi piace l'immagine che vuole evocare.
Povera Liiva, sicuramente non si aspettava il rifiuto.
Il lavoro dei due è decisamente buono, non credo che la questione finirà così e vederli contrapposti è veramente interessante.
Machete ormai è la star della coppia: Trovo che i due funzionino molto meglio del tag con Leone.
Hanno personalità diametralmente opposte e il lavoro prende una piega divertente ma rimanendo credibile.

E... no non mi piace questa cosa della cintura.
Ho letto i commenti e le spiegazioni in merito ma personalmente proprio non digerisco questa trovata.
Credo che non abbia arricchito Leone in nessun modo e mi sembra una cosa un pochino fine a se stessa.
Wolff è proprio incazzato, il suo avversario misterioso gli stà facendo davvero perdere le staffe. Un promo deciso e grintoso.
RRR e Kirk mi sono piaciuti tantissimo : Kirk in grande spolvero non le manda a dire a Raven che finisce per fargli anche una proposta indecente [SM=g27828]
McFarry/Kratos meh. Sono confusa.
Jamala alla fine non riesce a camminare con le sue gambe e ci presenta quello che probabilmente sarà il suo nuovo adepto.
Presentazione enigmatica, non saprei proprio pronosticare una possibile identità.

Straordinario questo lavoro di gruppo, complimenti a tutti.
Mi è piaciuto particolarmente Roux che mantiene la sua indole diplomatica e cerca di mantenere tranquilli i compagni.
Su Dumas non mi esprimo ancora perchè voglio prima vedere dove lo porterà questa cosa: Onestamente avrei preferito vederlo rialzarsi "con le sue gambe", questa collaborazione è sospetta.
Drago vs Artemis ormai era necessario: I due secondo me farebbero meglio a prendere strade separate (parlando di carriera) e una resa dei conti mi sembra doverosa.
Il discorso finale comunque mi ha convinta,bravi!!
Sophitia mi affascina un promo dopo l'altro: Credo davvero che abbia un sacco di potenziale.
Danny ed Owens funzionano molto bene, il segmento è davvero un buon lavoro.
Jax funziona come campione e ne sono sempre più convinta: Adoro la sua chiacchiera.
Barriage proprio non è molto fortunato in questo momento, lo vedo sempre più affamato e la rumble sarà un palcoscenico ideale.
Skyblue anche questa settimana ha fatto un ottimo lavoro, la storia è affascinante e lo leggo sempre con interesse.
Per commentare Gaijin aspetto i prossimi promo perchè per ora non saprei di preciso come orientarmi.
Bella anche la conclusione di Bluebird!

Autovalutazione:
Questa settimana il mio promo è stato un pochino fiacco.
Devo ammettere che essendo orfana di feud è difficile trovare spunti originali, ma spero di rimediare presto [SM=g27828]

[Modificato da Crystal H. 09/11/2015 14:54]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.363
Post: 1.363
Registrato il: 07/12/2014
Età: 34
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
James McFist/Sheenan
Gestore WBFF
12/11/2015 12:42
 
Quota

Vorrei ringraziare GregorHeavans per l'apprezzamento manifestato sui miei lavori, sia quelli relativi all'ultimo show che al precedente, in cui ho scritto il match della sua Sophitia. Perchè leggere questo genere di commenti sicuramente è stimolante e spinge a cercare di far sempre meglio.

Ne approfitto per fare una piccola precisazione sul come io vedo la figura dello zombie Sean X: inizialmente io stesso avevo il dubbio che un'impronta così colorita e inverosimile potesse rendere scarsissima credibilità alle dinamiche dei promo. Di fatto l'idea di fondo rimane un po' una thrashata che si avvicina un po' alla 80's gimmick era in stile WCW, in cui abbiamo visto mummie e robocop di tutti i colori. Il sottile filo che mentiene in equilibrio Sean X e le pratiche occulte di Sheenan in una posizione intermedia tra il vecchio e coloritissimo stile di fare wrestling e il moderno consiste nel fatto che, qualunque sia il punto di vista di un ipotetico spettatore (non importa se prediliga il thrash inverosimile o la concretezza), il Voodoo Doll vive in un mondo a parte in cui tutte le sue credenze sono certezze, in cui tutto ciò che potrebbe apparire come fumo ai più per lui diviene solida materia. Quindi non importa se la gente lo prenda per pazzo, lui quelle cose le vive davvero e diventa pericoloso proprio per questo. E' come dire: Non so se esistano davvero i demoni, ma se mai dovessero esistere Sheenan non esiterebbe a farmi possedere da uno di questi - e nell'ignoto, in quest'incertezza metafisica lui prende forma e diffonde la sua malvagità nei cuori di chi lo vede o ascolta, come un virus.

Tornando a Sean X, il discorso prende una piega un po' diversa. In pratica si dice che nel Voodoo gli stregoni siano in grado di zombificare la gente comune. Anche in questo caso la dinamica viene posta tra il reale e il fantastico, perchè in parte è vero e in parte no. In sostanza conoscevano le erbe e creavano un potente intruglio di droghe che, una volta somministrato al malcapitato, in pratica gli bruciavano i neuroni. Esistono riscontri reali di gente che si pensava fosse sparita nel nulla e che mesi, o anni dopo, è stata ritrovata a vagare barcollando senza una meta definita, con l'aspetto deturpato e ormai priva delle più comuni capacità razionali. Basta cercare un po' sul web e si trovano almeno una decina di casi di questo genere. Se ne deduce che, seppur queste persone non fossero realmente dei morti viventi, in ogni caso vagavano assumendo le sembianze di quelle strane creature delineate nell'immaginario comune e, per forza di cose, ad esse associati.

Venendo a noi dunque: nessuna federazione di wrestling lascerebbe ad uno dei suoi lottatori di distruggere la vita di un altro uomo in diretta tv e consentendogli, nei mesi a seguire, di continuare ad agire indisturbato e farne ciò che più gli aggrada - come ha fatto Sheenan con Sean X. E non è fondamentale chiedersi se Sean sia solo un attore che interpreta una gimmick o un uomo talmente sprofondato in una superstizione da aver sposato in tutto e per tutto la causa del convintissimo Tribal Warrior, l'importante è sapere che a prescindere da tutto ciò... Sheenan può lanciarti addosso uno zombie e lasciare che faccia a brandelli la tua carne.

Spero di aver reso l'idea [SM=g27828]
[Modificato da Hammer_ 12/11/2015 12:51]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.284
Post: 3.354
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
12/11/2015 14:13
 
Quota

Ragazzi, in WWE c'è gente che SEPPELLISCE VIVA altra gente nei match, voglio dire la realtà consideriamola fino ad un certo punto [SM=g27828]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 127
Post: 123
Registrato il: 03/01/2012
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Gaijin
Il Nano ti vede.
12/11/2015 15:45
 
Quota

Re:
wordlife85, 12/11/2015 14:13:

Ragazzi, in WWE c'è gente che SEPPELLISCE VIVA altra gente nei match, voglio dire la realtà consideriamola fino ad un certo punto [SM=g27828]




Mi piace.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 83
Post: 83
Registrato il: 17/06/2015
Città: MONTE URANO
Età: 34
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
12/11/2015 19:58
 
Quota

Commento purtroppo aihmè, rapido rapido visto che non contento dei pochi impegni che ho mi sono andato ad iscrivere anche in Piscina -.-' ma l'ho fatto per perdere velocemente i pochi kg che mi sono rimasti in eccesso durante l'estate :D
Comunque, lavorare con Francesco è sempre un piacere se poi ci vai ad aggiungere Fausto è un vero splendore e sono contento che il promo sia piaciuto a tutti.
Il resto è tutto interessante dall'inizio un po' misterioso da parte di Psycho Roman che sicuramente avrà a che fare con qualcuno, vediamo un po' chi sarà.
Tralasciando Oregon, sempre il numero uno con i suoi commenti comedy, passiamo a quello che è successo con Leone X°D non ho avuto il tempo di leggere i commenti da parte degli altri, ma spero vivamente che non siamo stati io e Fra ad influenzare questa scelta. Mi piace, anche perché è inaspettata e queste cose a sorpresa sono sempre un piacere da leggere.
Mi dispiace per Viisi, l'ho sempre ben vista e penso che continuerò a farlo ma deve certamente trovare un giusto ripiego all'interno della federazione, può fare molto di più anche senza Sheenan.
Oregon e Cazador, che coppia X°°D
Finalmente Wolff inizia a trovare più solidità all'interno della federazione aveva bisogno di stimoli per poter promare al meglio, gliel'avete dato e Ale sa fare il fatto suo.
Due handler così come Fra e Raffa possono tirare fuori solamente belli ed è quello che hanno fatto.
X°°°D Kratos è un matto! Spettacolo puro.
Continua dunque questo mistero intorno al nuovo membro della confraternita di Jumala, che sia lo stesso che da fastidio a Wolff? Uhm .. ho i miei dubbi ..
Nooo, la CE che mi si divide no, mi dispiace un casino, ma alla fine all'interno di questa Stable non c'era un vero e proprio Leader, forse è giusto che sia andata a finire così, ora i membri potranno intaprendere una nuova carriera in singolo.
Cray si limita al compitino ma visto che non ha argomenti di cui parlare è un buonissimo promo.
Sono rimasto di stucco nel vedere il promo di Dumas :O tanto Hype.
Grande Gianlu, bel promo con il tuo nuovo pg!
Povero Barriage, fa una brutta fine.
Denny e Owens fanno la loro porca figura con il loro promo come lo fanno Hammer e Kirk e anche Jax da solo.
Gaijin e Bluebird fantastici anche se per Gaijin avrei bisogno di leggere un altro bel po' di promo per capire come funzionano ste cose che ha.
Ben fatto ragazzi, come sempre. Voglio ancora scusarmi per questo commenti un po' deboli, che non sanno ne di carne ne di pesce, mi piacerebbe tanto ritornare a commentare come facevo un tempo :__(
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.154
Post: 3.446
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
20/11/2015 14:33
 
Quota

Le descrizioni di Roman sono una manata in faccia per quanto sono potenti, il ritiro di Kratos invece è il più farlocco della storia.
Jack Leone in alcuni frangenti parla come Kratos, forse un po' prolisso ma tira fuori un notevole colpo di scena. Il promo di Xero, comunque, mi puzza di fake.
E comunque, faccio la voce fuori dal coro: sticazzi de Xero. [SM=g27828]
Sheenan ha un progetto misterioso, e probabilmente a breve raccoglierà i frutti del lavoro svolto sinora. Liiva, invece, ancora una volta non ha errori grammaticali.
Ottimo segmento, suspence ben giostrata.
Mindgame piuttosto complicato quello di Leone nei confronti del pubblico, se voleva ottenere stupore, sicuramente c'è riuscito, sebbene il ragionamento sia quasi labirintico.
Mi immagino lo staff a montare il ring invece di writare. [SM=g27828]
Grande opener, Liiva ottiene un push interessante, lo staff ricambia in suo favore l'amore che sta ricevendo dal pubblico.
Denny Leone invece comincia a mostrarsi un po' più cocco di papà, ci sarà sicuramente una qualche strategia dietro.
Wolff soffre un pochino di paranoia, nervosetto il teutonico. Buon lavoro però.
Il siparietto della macchinetta del caffè è un evergreen. RRR si lascia forse prendere dall'emozione e sciorina più parole del necessario, di fronte ad un Kirk più lapidario del solito, ma incisivo quanto basta. Ne esce fuori un gran bel segmento, eppure lascia l'idea che sia Raffo che Fra avrebbero potuto fare molto, molto di più se si fossero trovati l'uno contro l'altro all'interno di un feud, e non in una situazione transitoria quale questa.
Kratos e McFarry sembrano essere rinverditi ai tempi dei J@M... ma si beccano un bel gaydar!



Lavoro lento quello di Jumala, la tensione sale, ma il pg è in stallo. Ormai credo che però la svolta arriverà alla rumble stessa.
Daje Viisi, ancora push per lei!
La CE perde un altro pezzo e da trio diventa duo, otterranno qualcosa?
Confronto a quattro decisamente infuocato, sebbene la parte tra RRR e .pds l'abbia trovata un pochino irrealistica per via di come i due prima si punzecchino e poi si scusino. Questa settimana Fra ha voluto strafare, forse cedendo un po' il passo seppur mostrando sempre la stoffa del campione. Roux è stranamente meno ciarliero del previsto, Owens invece giganteggia con la sua arroganza.
Adoro Crystal ed il suo fare da ragazza tutta d'un pezzo. [SM=g7799]
E Dumas è rimasto. Sono un uomo molto happy adesso. [SM=g7799]
Artemis fa la parte del leone, sia nel match che nel post-match. Drago tenta di iniziare la rivalità sul filone bonario, ma Artemis per fortuna tira fuori le unghie, anche perché sarebbe stato uno spreco l'ennesimo feud face vs face che la tiene impegnata senza permetterle di mostrare la cattiveria e la lucidità al microfono sviluppatesi recentemente.
Ci sono alcuni spunti molto interessanti nel promo di Sophitia, soprattutto nella gestione dell'ambientazione. Oltre a questo, molto particolare l'introduzione di Virgil; prevedo un rapporto stile Excel ed Il Palazzo (HEIL IL PALAZZOOOOO!)
Scambio tra Locker e Owens "di routine", porta avanti il feud ma nessuno dei due brilla per davvero. Work in progress.
Time dopo aver parlato con Kratos versa lacrime di maschia emozione... per poi sbagliare costume. [SM=g27828]
Considerazione: il guardaroba di alcuni personaggi di Cith si sta facendo più ampio rispetto a quello di molti eroi dei videogame nei quali sblocchi nuovi abiti a seconda se finisci il gioco o se completi determinate missioni. [SM=g27828]
Qualcosa mi dice che Barriage ha voluto di sua spontanea volontà l'ingresso numero 1.
Il match è un pretesto solo per assegnargli tale entrata, oltre che per svelare il mistero di Dumas, che secondo me, volente o nolente, arriverà in quel main event.
Promo rapido di Barriage, motiva il mio sospetto espresso poc'anzi.
Promo bomba tra Kirk e McFist, si tengono testa magnificamente a vicenda.
Skyblue da applausi, nient'altro.
Gaijin mindfuck.
Promo molto interessante di Bluebird, invece, si intreccia ancora di più la storia tra lui e lo Straniero, ormai penso che il finale lo scopriremo in quel di Maniacs.
Main event maestoso, ottimo incontro incerto fino alla fine, giusta la decisione di far vincere Skyblue.
Puntata un po' sottotono, forse per via anche della lunghezza o delle troppe apparizioni degli stessi wrestler in più segmenti, è tenuta su da alcuni promo davvero eccezionali (Valerio showstealer della serata) oltre che dalle prime sentenze sugli ingressi alla rumble.
Appena riesco leggo quella dopo, non temete. [SM=g27828]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 36
Post: 36
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
21/11/2015 17:15
 
Quota

...Essere paragonati a Excel e Sua Eccellenza il Palazzo: tu hai capito tutto, cavoli ahahah
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com