Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 5x02 - Unleash The Fire - 06/11/2015

Ultimo Aggiornamento: 06/11/2015 21:04
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.258
Post: 3.335
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
06/11/2015 21:02
 
Quota

Uno specchio smaschera i fantasmi poiché non li riflette. Li respinge. L'unica dimensione in cui l'assenza evidenzia la presenza.

L'espressione sul volto di Psycho Roman, chino sulla lastra di vetro, non trasmette né partecipazione né assenza. Semplicemente. il nulla. Gli occhi spenti, colpiti dalla sconfitta nel PPV, un'altra, contro colui che gli ha mostrato l'altro lato della medaglia che ha inghiottito e che non riesce a sputare.

"Fatti vedere", dice, rivolgendosi al suo grande rivale, nascosto dietro lo specchio. "Maledetto".

Il suo stesso volto scavato dalla delusione come la spada nella neve, come il coltello nel burro, dalla rabbia, dalla miseria, ricambia il suo sguardo. Vance Cover possiede la fortuna di potersi dire assente, in un mondo in cui la rintracciabilità ha assunto il potere di essere un valore morale.

Un colpo di vento spalanca la porta, per poi fare il giro inverso e richiuderla con un gran tonfo. Roman si gira istintivamente, lo sguardo cade sul pavimento.

Sotto alla porta vi è una lettera, un comune pezzo di carta bianca con incise sopra delle parole. Roman l’afferra con disgusto, ma appena legge di chi si tratta, comincia a leggerla a voce alta, quasi con voce narrante. Il suo tono di voce è disturbante, scosso, eccitato dal sapere cosa c’è al suo interno al punto da rendere la narrazione incostante.

“Caro Roman,
sono sempre io, John Kratos.
Come già sai, ho cercato di aiutarti a trovare Vance Cover, ma hai visto che non è un compito semplice. Ti ho mandato da Michael McFarry perché chi meglio del boss della federazione può conoscere i segreti dei suoi lottatori e delle persone che gli stanno attorno?
In realtà, ho apprezzato quello che hai fatto, il modo in cui noi due abbiamo formato una squadra letale per abbattere McFarry e Völkermord a casa tua, a Roma. Ma se nemmeno dopo una sfida del genere lui ti ha rivelato la posizione di Vance Cover, allora non c’è alcun motivo per interrogarlo di nuovo.”


Il lottatore italiano scuote la lettera, dopo quelle parole vorrebbe lacerarla, ridurre in brandelli, forse anche torturarla in modo sadico. Eppure, c’è ancora del testo, la lettera prosegue.

“Non avendo altro da fare, ora che sono ritirato per sempre dalla WBFF Wrestling, ho pensato a lungo a come aiutarti a trovare Cover. Non è semplice trovare un individuo nel mondo intero, anche se a volte ti pare di averlo a distanza di pochi passi, come un’ombra che ti segue costantemente ma che non si lascia trovare.
C’è una persona che può aiutarti, un uomo che sa tante cose ed usa metodi tutt’altro che abitudinari. Se lo raggiungerai, lui non proverà ad aiutarti, ti chiederà di andartene, ma tu non sei un uomo che si fa intimorire da un rifiuto, giusto? Insisti, sai come fare, insisti ed otterrai quello che vuoi sapere. Se gli chiederai di farti trovare Vance Cover, quell’uomo alla fine cederà.
Perché tu sei Psycho Roman e sei un mostro come lo sono io!
Non pensare un singolo attimo di avere dell’umanità dentro di te, vai da lui e fai di tutto perché lui ti riveli dove si trova Cover.
Niente più specchi, niente più maschere o inganni. Ti lascio il suo nome ed il suo indirizzo.
Perché questo nome che pare essere stato dimenticato dai fans della federazione ti porterà dritto al tuo obiettivo. Lui conosce trucchi che la ragione abbandonerebbe senza nemmeno indagare a fondo. Fidati, dall’orlo del baratro prima o poi sarà costretto a dirti dov’è Vance Cover.
Un piccolo uomo ed un grande mostro chiamato…”


Il nome non viene letto a voce alta, Roman ha un’espressione compiaciuta.

Strappa la lettera e la ingurgita, un pezzo dopo l'altro. Mastica avidamente, consapevole che il peso di quelle parole verrà rivelato in un futuro prossimo.

Torna verso lo specchio, si siede e, di nuovo, cerca il volto di Vance Cover in una dimensione a cui non ha accesso.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Siamo nell'arena, le persone stanno ancora finendo di occupare i loro posti a sedere: vediamo un ciccione con i popcorn ed una maglietta con su scritto "Sono qui solo per i commenti", un bambino in braccio ai genitori con la maschera di Skyblue, una signorina piuttosto zoccola con un cartello con su scritto "Alfonso please drill me until tomorrow morning!", un ventisettenne un po' pelato e con gli occhiali con un cartello "Dumas don't leave us!", ed una comitiva di italiani con uno striscione con su scritto "#Houghtonescile".
Improvvisamente si fa buio per alcuni secondi, brusio e vociare invadono il palazzetto dello sport.
Le luci ritornano... E OREGON MCCLURE, SORRIDENTE, E' SUL RING!

WOOOOOOOOOOOOOO!

The Non-Remembering One è sul quadrato, ha già un microfono in mano, saluta il pubblico fin quando questo intona ovazioni in suo onore prima di iniziare a parlare!
-Salve, sono Oregon McClure, forse vi ricorderete di me per "Non sapevo di essere Pluto", o per "Oregon Jones vs Nazi Aliens", o per "Chi ha infornato Carmen a San Diego?- Matrimonio riparatore", per non dimenticare i miei grandi capolavori sull'aviazione culinaria come "Bombardamento a tappeto: piovono cannoli" o "Luftwaffles"!
L'entusiasmo del pubblico scema improvvisamente tramutandosi in imbarazzo, in quanto nessuno è patito di cinema d'essai e di conseguenza non ha potuto osservare la stella del Mississippi in una delle sue prodezze.
-E niente regà, come butta? L'altro giorno ho visto ner becsteig quer pelato de Poga Fasci, quello che fa er re comandascoppole e te dice quello che devi fa e che nun devi fa, quello a cui un po' je piace er ducie 'nsomma. Niente, me fa "Calcola o me fai 'ncappello tutte e puntate, o nun te faccio più lottà"! Lì per lì m'è preso un colpo, je dico "Guardi signor Pogafasci, sono onorato che lei sia venuto da me, ma sa com'è, sono interessato, anche un tantino curioso, ma non sono di quella parrocchia..." e lui "N'hai capito un cazzo, orchidee! Mo ogni puntata la apri te, sali sul palco e dici du stronzate, sennò nun ce servi e te manno a bonificà l'agro pontino!", e se n'è annato. Er fatto è che mo sto qua, ma nun so che divve... Anzi, sì, na cosa ce l'ho: Osho è popo un cafone, è pure un po' fesso, s'è lasciato scappà quer pezzo de fregna de Visi! Poi una con un nome der genere me ricorda lo zio Arfredo, quello che annava pe naitcleb: quanno je piava a bene, s'annava a divertì dentro a questi, na volta je s'è parata davanti na zinnona e te dico solo fermete, je stava a pià n'embolo! Questa je se mette a struscià tutta attorno, a na certa je fa: "Bello, hai soldi per divertirci di più?", e zio Arfredo je risponne "Si te levi le mutanne, sì!", quella obbedisce, se cala le mutande e je sbatte er culo 'nfaccia, lo zio Arfredo pia la carta de credito, je la passa tra le chiappe e je fa "Tiè, vattece a comprà quer cazzo che te pare!"

BADUM-TSS!

Gran parte del pubblico esegue un vistoso facepalm, ma Oregon sembra avere ancora delle frecce nella sua faretra.
-Ahò, comunque regà, io vo dico, nella confusione dell'incontro a Visi j'ho messo er numero de telefono mio dentro alle mutande, speramo che se ne accorge e me richiama...

MEANWHILE...

La telecamera stacca e ci porta nello spogliatoio di Viisi. Il suo ring attire è sistemato su di un tavolo, perfettamente piegato e diviso, accanto alla canottiera è presente un foglio di carta con un numero di telefono.
Vediamo entrare in scena Fucktotum. Il Famiglio è incuriosito dal foglio di carta, lo osserva, lo annusa, le prende, lo riannusa, quindi lo mastica e lo deglutisce.
-MH!- esclama compiaciuto, prima di andarsene.
La regia torna a mostrarci le immagini sul ring, dove è ancora presente Oregon!
-A regà, dico questa poi me ne vado: mo devo lottà pe i tagtimtaitl! Pensate che addirittura mi padre settimana scorsa era così fiero de me che m'ha detto "A Cody, viè che annamo a fa un giro in barca!", e io "A papà, ma io me chiamo Oregon!", e lui "Nun fa o stronzo, che te porto a fa un giro sull'Atlantico!", e io "A papà, l'ultima volta che sei ito sull'Atlantico avemo dovuto fa er cid co Schettino, mica o so se te conviene", ma lui niente, è voluto partì. Se semo fatti un ber giretto, ho pure pescato un delfino! A na certa, stavamo tipo verso l'Inghilterra, lui vede na luce e me fa "A stronzo, mo se tajamo, faje co la luce in alfabeto morse 'Sono L'Ammiraglio Bluegrass, levete!'", io eseguo e quello dea luce me risponne "Ammiraglio Bluegrass, vira a babordo!", e mi padre "N'hai capito un cazzo, io so l'Ammiraglio Bluegrass, levete te!", e quello dea luce "Ammiraglio Bluegrass, vira a babordo, presto!", e mi padre "Orchidee, nun me sposto manco per il cazzo, io so l'Ammiraglio Bluegrass, spostate te!" e quell'altro "Ammiraglio Bluegrass fa come cazzo te pare, so er guardiano der faro, io me ne vado prima che te incagli!". LOL!

BADUM-TSS!

-Vabè regà, v'ho rotto li cojoni abbastanza, mo me ne vado!
Risuona la theme della stella di Jackson, Mississippi, e la linea passa a Taggart e Kokone per l'inizio della puntata!

WBFF WRESTLING PRESENTS...
[5x02] Bloody Desperation - Unleash the Fire
06/11/2015
[@Target Center, Minneapolis (Minnesota)]


OPENER: KoF Championship (??? Match): Jack Leone (c) vs (Oregon McClure/Crashindenton/Viisi)

WBFF INFERNO MATCH: Jumala vs David Wolff

TORNADO 2vs3 HANDICAP MATCH: Black Violence/Jacob Lamda/Wizard vs Drago/Artemis

5 vs 5 match (Extreme Rumble Preview Spotfest: loser is the n°1 entrance at the Extreme Rumble Match): Joseph Roux/Paul DeSade/Aaron Kirk/Red Revolution Raven/Felix Owens vs Garet Jax/Denny Leone/Psycho Roman/Robert Dumas/David Barriage

MAIN EVENT: Ladder Match for the n°35 spot at WBFF EXTREME RUMBLE: Crystal Houghton vs Skyblue vs James McFist vs Angel Obike Lowe


[IMG]http://i60.tinypic.com/2aglxmb.jpg[/IMG]

Kokone: Unleash The Fire!!!!
Taggart: Scateniamo l'inferno, questa sera, a Bloody Desperation!
Kokone: A coronare il tutto, un Inferno Match tra Jumala e David Wolff che si preannuncia...
Taggart: ...infuocato??
Kokone: Infuocato! Banale, ma efficace!
Taggart: Iniziamo lo show...e guardate chi è il primo a palesarsi dal backstage...

“My Plague” degli Slipknot accompagna sullo stage l’ingresso di Jack Leone. Mr. Attitude entra con la cintura di King of Fight sulla spalla destra, pare procedere a ritmo spedito, come se avesse fretta di dialogare con il pubblico. La reazione per lui è la tipica da quando è entrato a far parte del Kingdom.
Leone si muove a 360° gradi mentre mostra a tutti la cintura in suo possesso. La musica cessa ed il lottatore avvicina il microfono alla bocca.

“Considerata la mia propensione a parlare delle mie conquiste, devo ammettere che avrò mantenuto sì e no dieci promesse su cento fra quelle fatte. Vi dissi che avrei tenuto alta l’immagine della WBFF Wrestling mentre eravamo invasi dall’esterno, spiegai che i Good Guys sarebbero sempre stati il volto del potere, raccontai che avrei sconfitto Denny Leone nel 2006 o Aaron Kirk nel 2012… ma tutte quelle promesse non sono state mantenute. E volete sapere la verità? Non mi importa, se non convincevo me stesso come pretendevo di ingannare voi?”

Il Cowboy di New York si riporta la cintura sulla spalla, poi con un tocco leggero si accarezza la barba, pare quasi insistere sullo sfregarsi i peli esterni alla bocca, come un gesto di nervosismo inatteso in una situazione del genere.

“Sono uno sciamannato, quando ero al potere non mi vestivo in giacca e cravatta, ho sempre amato essere uno del popolo, sentirmi più vicino ai fans. Ma anche lì, sapevo che quella promessa che facevo a me stesso non poteva coesistere per sempre. Ho dovuto tradirvi ben più di una volta e ora mi sento dall’altra parte della barricata, quello che io penso è diverso dal vostro stoltiloquio insensato.
Anche in questi giorni il vostro parere è messo a dura prova. Oggi volete che uno dei vostri idoli vinca la Rumble, vero? Magari fra sette giorni cambierete favorito. Lo so perché siete volubili, è lapalissiano quanto vi ergete ad una giustizia che siete i primi a non rispettare.”

Le parole del lottatore non vengono accolte bene, i fischi crescono e ‘Old Jack non ha avuto nemmeno bisogno di usare un singolo insulto, a meno che ‘stoltiloquio’ possa essere visto come un riferimento ad un gruppo di idioti con il diritto alla parola.

“Non mi concedete nemmeno un momento di gioia, non mi date tregua. Non ho avuto nemmeno il tempo di gioire che già stava obnubilando sul mio orizzonte. Ed ora che sono arrivato al King of Fight Championship versando sudore, rialzando la testa dal disonore di essere scavalcato da lottatori inferiori che voi mi preferite senza esitazione, eccomi di nuovo a fare i conti con il mio ‘destino’, una storia di cui siete voi i protagonisti perché fin dal giorno della fondazione della WBFF Wrestling scelsi di fidarmi del vostro giudizio. The People’s Choice è solo una delle tante occasioni in cui la vostra volontà prevale, perciò quello che sto per dirvi vi renderà felici, o forse tristi perché vedrete che viene dal mio cuore. Nemmeno Michael McFarry e l’avvocato Kobayashi sanno quello che sto per dirvi.”

Mr. Attitude solleva nuovamente la cintura e chiama l’arbitro. Si presenta Eric Adams, che dice a Jack che non è ancora il momento della sfida. “Not yet, Jack”, si rivolge a lui per nome, ormai si conoscono da dieci anni abbondanti.

“Non sono Sacripante, il valoroso re della Circassia, non ho un ego così grande da sentirmi superiore al vostro giudizio. Ho avuto l’occasione di una vita, diventare re della lotta, un traguardo mai raggiunto. L’ho ottenuto grazie all’aiuto di mio figlio Denny, che non è intervenuto per decorare ulteriormente il mio palmares, ma solo per disonorare Felix Owens e fargli chiudere il regno da King of Mind con amarezza. Tanta asprezza… così tanto rancore da parte sua! Quindi, ecco, io annuncio ufficialmente che… intendo rendere vacante questa cintura che ho guadagnato.”

Parte un clamoroso “what” da parte dei fans, forse alcuni avevano già intuito cosa sarebbe successo.

“Se voglio davvero considerarmi un degno re, allora è mio dovere accettare la volontà di quelli che ritengo i sudditi del regno che ho creato. Ma no, non intendo dire di avere ancora dei poteri esecutivi su di voi, penso che sia corretto che questa cintura non rimanga in possesso di chi ha portato disonore alle cinture di coppia, avendole per più di un mese senza nemmeno volerle. Cinture che ho fatto perdere a Claudio Cazador per via della mia mancanza di convinzione. Dunque, questa cintura è vacante e sarà riassegnata stasera.
Fino al giorno in cui potrò provare al mondo intero di essere degno di competere per un titolo, non ci proverò nemmeno. Rimanete con i vostri idoli e pregate che rimangano qui il più a lungo possibile perché di ‘santi’ io non ne ho mai conosciuti, di veterani ne conosco tanti ma ben pochi di loro sono ancora qui a spaccarsi le ossa in questo sano Hardcore Entertainment per il vostro piacimento.
Io rimarrò qui fino al giorno in cui non mi sarà più concesso di combattere, e tutto questo senza cercare il vostro rispetto, senza attendere di essere compreso.”

Eric Adams si ritrova la cintura fra le mani, la solleva al cielo, il King of Fight Championship viene reso vacante! Il pubblico pare amareggiato, tutti coloro che si lamentavano che Jack Leone fosse diventato campione ora lo fischiano per aver lasciato la cintura senza mai difenderla.

King of Fight Championship: Vacant

“È esattamente questa la reazione che mi attendevo, ma non ha importanza, ho sempre agito per ciò che ritenevo giusto e, che vi piaccia o meno, continuerò a farlo. Non ho bisogno di potere per imporre la mia volontà, sono stato il primo del roster ed ora sto bene a considerarmi l’ultimo di esso.
Con questo, vi saluto e vi auguro buon proseguimento di show, c’è un match che vi attenderà a breve ed avrete un nuovo campione, spero almeno che egli o ella sia di vostro gradimento.”

Mr. Attitude esce dal ring e riprende a suonare “My Plague.” Il lottatore appare sconsolato, si lascia indietro la cintura senza più guardarla, poi raggiunge il backstage, tuttavia, un uomo di bassa statura e con tratti orientali lo interrompe. Si tratta del General Manager di Bloody Desperation Daisuke Kobayashi, per gli amici #SadNewsKobayashi.

Kobayashi: “Mr. Leone, vuoi forse rendermi TRISTE? Queste persone hanno scelto il tuo sfidante e meritano di assistere ad una difesa titolata. Hanno scelto un avversario, non ne hanno scelti due o tre. Inoltre, tu non hai il diritto di decidere al mio posto. Sei qui dentro per stare agli ordini che ti vengono impartiti dalla dirigenza, non per decidere con la tua testa. Hai reso il titolo vacante, ma ora dovrai competere per riconquistarlo! Se soltanto non farai il possibile per vincere, allora punirò severamente non solo te, ma anche Denny Leone e Angel Obike Lowe. Sono certo che tu non desideri questo.”
Leone: “Un attimo, avvocato, ho mai detto di voler rendere la cintura vacante senza occuparmi delle conseguenze? Chi è stato votato dai fans potrà continuare a competere per conquistarla, ed al mio posto ho trovato un degno sostituto.”
Kobayashi: “Se hai intenzione di far combattere una star della JLW o un allievo del tuo dojo guarda che la WBFF Wrestling non è un’agenzia pubblicitaria! Perciò, rifiuto.”
Leone: “E se si trattasse del ritorno più atteso dai fans?”
Kobayashi: “Di chi stai parlando?”
Leone: “Parlo del lottatore mascherato che ha stregato la WBFF Wrestling per buona parte della sua storia. Tutti vogliono vederlo, credimi, questo è un affarone!
Parlo del Mio Eroe.
Parlo del Vostro Eroe.
Parlo dell’unico Eroe…………… XERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

Boato dei fans, lo stupore è incredibile al punto da far rabbrividire il General Manager.

Kobayashi: “Cosa? Xero è qui?”
Leone: “Non adesso ma sta arrivando. E quando arriverà… godetevi lo spettacolo. Sono certo che tornerete a rivedere il Burning Hammer più amato dai fans della federazione.”

Incredibile annuncio da parte di Mr. Attitude, che rende vacante il King of Fight ma trova il migliore sostituto possibile al suo posto.

Taggart: “Non posso crederci, fra un po’ vedremo in azione Xero, sono anni che non lo vedo, da quando si è dedicato ad allenare ragazzi nella Chicago Torture Chamber non ha più messo piede in WBFF Wrestling.”
Kokone: “Xero è parte della storia della federazione, mi aspetto molto da lui. In ogni caso, per un attimo ho pensato che Jack Leone avesse causato dei problemi alla dirigenza, invece quel nome tirato fuori all’ultimo secondo lo ha salvato dai guai burocratici.”
Taggart: “Ancora qualche minuto e vedremo il ritorno di Xero contro il lottatore scelto dai fans.”

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Su un tavolo c’è una pila di neon, vicino ad essa una maschera da hockey di colore nero, una voce narrante che pare distorta dall’effetto di un sintetizzatore comincia a raccontare una storia.
Il dolore ha accompagnato la mia intera esistenza.
L’ho forgiato, l’ho compreso, l’ho accettato come una parte di me.
Quello che farebbe gridare gli altri dalla disperazione a me donerebbe vigore vitale.

Sono stato lontano da questo luogo per troppo tempo. E ogni giorno realizzo che avrei dovuto essere qui. Poiché io sono parte di essa.
Io sono la WBFF Wrestling, ma sono anche l’head trainer della Chicago Torture Chamber.
Istruire giovani reclute al concetto di dolore.
Cosa ne sai Morgan DeSade? Il tuo Sapere Superiore rispetta il dolore?
Cosa ne sai Paul DeSade, semplice burattino di tuo padre?
Cosa ne sai Valtharius The Mad, la tua follia ti permette di giudicare con razionalità?
Cosa ne sai Joseph Roux? La tua impotenza ti limita mentalmente, incatenandoti al ciclo dell’usa e getta. Eri polvere e polvere tornerai.
E tu… Straniero del mistero, vuoi farci camminare nel dolore e abbracciarlo come parte della nostra vita?
Come disse Denny Glover in Arma Letale “sono troppo vecchio per questa merda.”
Se parlate di dolore o credete di vivere in esso, lasciate che sia il maestro originale a darvi una lezione. Niente Sexplanation da serie HBO, soltanto un po’ di sano Gorn da splatter movie rigorosamente di categoria Z.
O forse dovrei dire X.

Ormai lo avete capito, ma ve lo illustro come la headline di un B-Movie anni ‘80.
Xero is back with vengeance!

La mano afferra la maschera da hockey e se la pone sulla telecamera, riusciamo a vedere attraverso di essa. La figura mascherata afferra i tubi al neon e li appoggia in un carrello per la spesa… è pronto a distribuirli generosamente all’avversario votato dal pubblico.
Xero.
Is.
Back.


Period.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Liiva si trova nel backstage dell'arena e sta raggiungendo la stanza di un uomo con il quale ha avuto a che fare più e più volte negli ultimi tempi. Sono state numerose le occasioni in cui ha già varcato la soglia di quella porta. No, non stiamo parlando della stanza numero 333 di Jumala, ma di quella di Voodoo Doll, Sheenan.

TOC TOC!

Silenzio.

La donna si guarda intorno chiedendosi come agire, infine opta per sospingere la porta verso l'interno e farsi largo nel regno delle ombre. La luminosità dell'ambiente è scarsa come al solito, tuttavia le sagome e i contorni risultano perfettamente distinguibili. La former Viisi richiude dunque quella porta alle sue spalle.

"AHAHAHAHAHAHAHAHAH!"

La donna sussulta nel sentire quella risata macabra e altisonante, ma i suoi timori crescono maggiormente quando si ritrova a pochi metri di distanza lo zombie Sean X con le mani protese in sua direzione. La catena che cinge il collo di Sean viene retta, dall'estremità opposta, dalla mano destra di Sheenan poggiata con forza contro la superficie di un tavolo. Basta un niente, un movimento impercettibile di quella maledetta mano, volontario o involontario, affinchè lo zombie sia libero di avventarsi sull'Angry Clairvoyant e provare a dilaniarne la carne.

Sheenan: "Dove hai lasciato il tuo animale da compagnia?"

Liiva: "Non importa, piuttosto vorrei tanto sapere cos'hai da ridere..."

Sheenan: "Ho le mie ragioni."

Liiva: "Puoi togliere di mezzo quel coso?!? Devo parlarti!"

Sheenan: "Puoi farlo, ti sto già ascoltando."

Liiva non sembra essere molto d'accordo con la decisione presa dal Tribal Warrior, ma in fin dei conti è stata lei a raggiungerlo nella sua stanza e si presume ch'egli sia libero di agire a proprio piacimento all'interno del "suo" territorio. La wrestler prima di parlare osserva con sgomento la bava che scende dalla bocca di quell'uomo che un tempo fu suo compagno e alleato, perdendosi per lungo tempo nel vuoto e nell'inespressività di quei suoi occhi ormai totalmente privi di umanità.

Liiva: "Tempo fa mi hai detto che prima o poi l'Awakening sarebbe andata in rovina, ma io non ti ho ascoltato, perchè pensavo che volessi farmi il lavaggio del cervello con l'unico scopo di portarmi dalla tua parte."

La donna si ferma perchè vede Sheenan iniziare a giocare distrattamente con la catena, passandone l'estremità da una mano all'altra, come se fosse una cosa del tutto normale.

Liiva: "Mi stai ascoltando?!? Si può sapere cosa ca...!?!"

Sheenan: "Continua."

L'Angry Clairvoyant scuote il capo, facendo un passo indietro per assicurarsi di avere un po' di tempo aggiuntivo per gestire un eventuale attacco di Sean.

Liiva: "Ma adesso posso dire con certezza che avevi ragione e che probabilmente sarebbe stato più saggio darti ascolto. Dopo quello che è successo la scorsa settimana l'Awakening è stata archiviata nel mio passato, adesso sono libera da qualsiasi vincolo e... Sono pronta ad offrirti ciò che volevi. Sono pronta ad affiancarti e seguirti, ad offrire i miei servigi alla tua causa."

Sheenan: "AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!"

Liiva sgrana gli occhi con stupore, domandandosi se quell'uomo sia davvero sano di mente oppure no.

Sheenan: "La sincerità non è proprio il tuo forte, vero Liiva? Io preferisco metterla in maniera un po' diversa. Tu hai scelto di appoggiare l'Awakening anche se non ti andava a genio, perchè speravi di rimanere avvinghiata alla WBFF con lo scopo di ottenere, prima o poi, un contratto che ti consentisse di agire per conto tuo, senza doverti più appoggiare a nessuno. Credevi che quella stable avrebbe avuto successo, basandoti sui primi risultati positivi che aveva conseguito. E che quel successo sarebbe stato anche tuo, portandoti a farti accettare da chi ti ha tagliato le gambe. E' così?"

Liiva non risponde, ma il suo capo chino verso il basso la dice lunga. Non è un'ammissione compromettente, ma è come se in qualche modo lo fosse.

Sheenan: "Poi la tua Awakening è stata ridotta a brandelli dallo stesso uomo che le aveva dato una forma, Jumala. Sei rimasta sola, come un cane bastonato in cerca di cibo per sfamarsi, e il tuo opportunismo ti ha condotta alla porta del Voodoo Doll. Non ti piaccio, non ti piace quel che faccio, probabilmente ne sei intimorita. Eppure sei disposta ad unirti a me, a perdere il controllo del tuo corpo e della tua anima, pur di contare ancora qualcosa in questo business che ti ha già vomitata, rigettata più e più volte."

Liiva: "Ti sbagli, perchè..."

Sheenan: "Shhh"

Lunga pausa di silenzio, per un istante i due si osservano a vicenda dimenticandosi della presenza dello zombie posto tra loro.

Sheenan: "Sei una donna coraggiosa, davvero... E io ho un disegno, un grande progetto."

Sul volto di Liiva compare un mezzo sorriso.

SHEENAN MOLLA LA CATENA! OH MY...

SEAN X SI AVVENTA SU LIIVA!

La lottatrice, riuscendo a far leva sulla sua prontezza di riflessi, intercetta un braccio dello zombie e si lascia cadere a terra, con una gamba protesa verso l'alto.

INVERTED STOMP FACEBREAKER! EVIL EYE SU SEAN X! Lo zombie crolla a terra! Unbelievable!

Liiva si rialza in fretta, rivolgendosi in direzione di Sheenan, pronta a dar libero sfogo a tutta la sua ira.

SKULLSCRAPER OUTTA NOWHERE! Sheenan stende l'Angry Clairvoyant!

Sheenan: "Un progetto di cui tu non farai parte, Liiva. E' qualcosa di troppo grande per te, finirebbe per schiacciarti con il suo peso. Hai dimostrato di essere solo una sgualdrina approfittatrice. Non credi in nulla e nessuno sarebbe mai disposto a darti la propria fiducia, me compreso. Credevo che saresti potuta tornarmi utile, ma le tue azioni mi hanno fatto capire che non puoi né potrai mai servirmi a nulla. Ti avevo detto che presto sarebbe stato troppo tardi e che non avresti più avuto la possibilità di scegliere, adesso lo sai, perchè non ti è rimasta più alcuna opzione. Sei condannata ad essere esclusa e dimenticata, travolta da un mondo troppo grande per te, un mondo di cui tu non sei degna. E adesso..."

Sheenan afferra una sedia e la trascina a poca distanza da Liiva, poi si mette a sedere a cavalcioni con una seduta inversa, poggiando le braccia sulla spalliera.

Sheenan: "Gustiamoci un esemplare smaltimento di rifiuti umani."

Oh oh... Sean X si muove, si sta riprendendo! Lo zombie inizia a strisciare pericolosamente verso Liiva, l'Angry Clairvoyant è ancora nel mondo dei sogni! Sean riesce ad afferrare il piede sinistro di Liiva, ma proprio in quell'esatto istante la donna sembra tornare in sè. L'ex Viisi scalcia con tutte le sue forze, riuscendo a liberarsi dalla morsa di Sean X, poi inizia a strisciare verso la porta facendo leva sui gomiti.

Sheenan: "Liiva Liiva... Lasciati andare, meglio oggi che domani. Falla finita, ormai non c'è più nulla in serbo per te, evita l'onta e l'umiliazione. Non ti ostinare, non faranno altro che continuare a ridere di te..."

Liiva riesce a rimettersi in piedi, ma non è l'unica, anche Sean X è di nuovo sulle sue gambe!

La donna riesce ad aprire la porta ma lo zombie la raggiunge alle spalle! A salvarla questa volta è una gomitata esemplare portata all'indietro, alla cieca, che colpisce la faccia di Sean X inducendolo ad indietreggiare. Liiva riesce quindi ad uscir fuori dalla stanza e richiude con foga la porta, lo zombie parte nuovamente all'attacco ma finisce solo per schiantarsi più e più volte contro quella stessa porta, completamente privo di quel raziocinio che spingerebbe un persona normale ad aprirla con le mani sul pomello.

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Siamo nel camerino del Cacciatore.
Il wrestler di Sparks, Nevada, è seduto su una sedia ed è intento nel suo secondo passatempo preferito: coccolare Machete (il suo chihuahua, per chi non se lo ricordasse).
All'improvviso, nella stanza irrompe Oregon McClure.
-Ahò, semo i campioni tagtim!
Machete nasconde il suo muso con la zampetta sinistra, in una sorta di maldestro facepalm canino.
-Non siamo i campioni, abbiamo solamente vinto la shot per le cinture.- ha addirittura la pazienza di rispondere seraficamente il Cacciatore.
-Vabè, ma avemo vinto, quindi mo semo quelli da batte!
-No, quelli da battere sono ancora Roux e DeSade, sono loro i campioni. Piuttosto, hai più avuto notizie di Jax?
-Me sa che se sta a batte tu sorella...
Cazador si alza improvvisamente dalla sedia facendo volare via Machete, che però con modesta agilità cade sulle sue zampe, mentre non va per nulla meglio alla stella di Jackson: infatti, viene sollevato a mo' di chokeslam e portato con le spalle al muro!
-Ripeti quello che hai detto, se hai il coraggio.
-Ma mica l'ho detto io... coff coff...
Cazador allenta la presa, per lasciar parlare meglio McClure.
-L'ha detto coso, Felice, quello de Detroit...
-Tu comunque non permetterti mai più.
-Era na battuta, stavamo a parlà de batte, e quindi...- Claudio osserva in cagnesco Oregon -no, niente, ho detto na cazzata, lassa perde.
Machete si avvicina alla gamba di Oregon, abbaia felice un paio di volte, come se volesse farsi prendere in braccio.
-ECCHECCARINOCHESEI!- Oregon si scioglie ed inizia a coccolare il cagnolino -La voi sentì na storia?

CAI! CAI! CAI!

-Un giorno te le farò piacè pure a te le storie mie...- minaccia The Non-Remembering One.
-Comunque, fattelo dire, sul ring dovrai migliorare parecchio...- si intromette Claudio, rivolto al suo nuovo tag team partner.
-Ahò te qua dentro ce stai da più tempo, damme quarche consiglio!
-Innanzitutto, i tuoi colpi sono deboli. O metti su un po' di massa, o impari a sfruttare l'ambiente circostante.
-Ma che cazzo stai a dì, io si me lancio dai paletti so comunque na botta de 70 chili sopra un cristiano, viemme a dì che nun je faccio un cazzo!
-Non ti ho mai visto lanciarti dal paletto.
-E' perché soffro di vertigini...
-...
-Però se dovemo lottà pe i tagtim se dovemo trovà un nome nuovo!
-Vale a dire?
-Co Jax eravate i Cazadores, co Leone i Cazadores with Attitude, e visto che io me chiamo Oregon e te sei del Nevada, se potremmo chiamà i "West Cazadores"!
-Il suo acronimo è WC, te ne sei accorto?
-Orchidee è vero! Vabè, se potemo chiamà Hunter & Cazador!
-Tu non sei un cacciatore.
-Questo lo dici te, settimana scorsa ho sparato a un'aquila!
-...
-Oh nun te va mai bene niente! Dimmelo te allora come se dovemo chiamà!
-Per il momento, limitati a fregiarti dell'effige del Kingdom.
Cazador si rialza, riprende il suo cane ed invita McClure ad uscire. Piccato ed anche un po' preoccupato, il wrestler di Jackson si allontana ed esce dal camerino, mentre Machete lo osserva dispiaciuto.

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: “Non posso crederci, davvero, quando Jack Leone ha annunciato il ritorno di Xero ero scettico, pensavo fosse una battuta, invece, lo abbiamo sentito.”
Kokone: “Credevo che il sintetizzatore vocale fosse in disuso dalla metà degli anni ’80, ma a quanto pare per un hardcorista della vecchia scuola non è nulla di problematico.”
Taggart: “Ed ora godiamoci il ritorno di Xero.”

King of Fight Championship: “My Hero, Your Hero” Xero vs Viisi [200 Light Tubes match]

L’avvocato Kobayashi compare nel buio all’interno del ring come se fosse Gaijin (ndKokone: ha usato il teletristesporto!!!!!), poi prende la parola.

“Voi fans avete fatto la vostra scelta. Mi rifiuto di commentare la scelta del signor Leone di rendere vacante la cintura, che per me è, scusate il francesismo, una cagata pazzesca. Ecco i vostri voti.”

Crashindenton 10%

Oregon McClure 30%

Viisi 60%

Yeaaaaaaaaaaaaaaaah.

“Perciò, stasera avremo un nuovo campione e sarà Viisi o il rientrante Xero. La sfida sarà un 200 Light Tubes match.”

L’avvocato si allontana mentre l’arbitro Eric Adams si porta sul ring. Viisi fa il suo ingresso e con lei c’è l’immancabile Fucktotum, il panzone dalla testa pelata che pare del tutto innocuo. La segue come la sua ombra. Avete presente Hodor di Game of Thrones? Okay, ma 100 volte meno carismatico, è un bonaccione che la segue senza fiatare, rimane a bordo ring e si paralizza in quella posizione. La Bitch of a Witch di Lucerne sale sul ring, sorridendo mentre la regia ci mostra i suoi tatuaggi.
Una volta sul quadrato, si mette ad aspettare, sa anche lei che dovrà aspettare un bel po’ prima di combattere.

Ci siamo, i fans attendono il rientro di Xero.



New Pain - you told me you wanted and hated me
New Pain - you kill me now this becomes part


La sua theme song, l’ingresso trionfale. Il wrestler incrocia le braccia a forma di X ed i fans seguono il suo gesto con gioia. Tutta l’arena forma il gesto della X, l’eroe è tornato e non sarà mai dimenticato.
Xero porta con sé il carrello di neon, ma all’interno di esso pare nascondersi un oggetto di dimensione rettangolare con una placca.
L’arbitro Eric Adams si china e fa una vera ovazione nei confronti del suo trainer. Anche l’arbitro è di parte di fronte al ritorno del suo addestratore, ma Xero gli chiede di mostrargli la cintura ed ufficializzare la sfida.

Taggart: “Sono emozionato, è un ritorno che non mi sarei MAI aspettato.”
Kokone: “Se penso a tutte le volte che la WBFF ci ha illuso del suo ritorno, davvero, questo è un momento felice.”

Eric Adams solleva al cielo la cintura di King of Fight, ma c’è qualcosa che non va.
LA CINTURA SI STA SCIOGLIENDO!!! Gocciola e lascia segni marroni.

Ref. Adams: WHAT?
Fans: WHAT?
Taggart: WHAT?
Kokone: WHAT?

Tuttavia, Xero infila la mano nel carrello ed estrae qualcosa. OH MY GOD!!! È LA CINTURA DI KING OF FIGHT CHAMPION!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il lottatore mascherato la passa all’arbitro e gli chiede di ufficializzarla, pare ridere. Eric Adams scuote la testa con disprezzo.

YOU’RE NOT XERO!!!

Ma se Xero non è Xero, allora chi è?
Il wrestler si toglie la maschera ed è… JACK LEONE?!?!?!?!?


Taggart: “Jack Leone era Xero? Ma com’è possibile? Dopo tutto quello che ha detto e fatto per rendere la cintura vacante?”

Mr. Attitude si fa passare un microfono.

“My Hero, Your Hero… Xero. Oh, suvvia, credete che all’Hardcore Legend interessi qualcosa di voi? Come tutti i vostri idoli è andato avanti sulla sua strada, non ha bisogno di essere tifato, non ha bisogno di nessuno di voi. Ma continuate ad attendere, esaltarvi se sentite una musica, vedete una maschera. Ma sapete… la verità è che voi non potete avere tutto quello che desiderate.
Avete trovato stupido da parte mia rendere la cintura vacante e sono d’accordo con voi. È un’idiozia, ho reso vacante… una cintura di cioccolata fondente!”

La cintura falsa continua a sciogliersi, ref. Adams si lecca le dita e gode solo a metà.

“Se c’è una cosa di cui posso vantarmi è di essere un fottuto genio di questo Business. WBFF War Games, Survivor of the Ring, Extreme Rumble match, Gates of Hell match, ho avuto alcune fra le migliori idee di sempre ed è la ragione per cui c’è hype verso gli eventi anche ora che non sono più nella sala del potere.
Mentre voi credete di avere il diritto di decidere e giudicare, ma non è così. Voi siete abbandonati dai vostri eroi e quello che rimane sono i malvagi come me che da dieci anni infestano le arene con la propria presenza.
Dovrei rendere vacante una cintura perché non vi piace il modo con cui l’ho vinta? Dannazione, mi date solo il desiderio di fare un regno di terrore, lasciare scie di sangue sulla mia strada continuando a difenderla tutte le settimane.
Non ho altri progetti, non prometterò di vincere l’Extreme Rumble match, quello che mi importa è di continuare a danneggiare i vostri piccoli ed insignificanti trionfi. Non vi libererete mai di me, vi perseguiterò per sempre, razza di bastardi ipocriti che non siete altro.
Eric, fai partire questo stradannatissimo 200 Light Tubes match, c’è una persona che aspetta solo di finire al pronto soccorso!!!”

L’arbitro fa partire la sfida mentre la grafica ci indica la sua vera natura.

King of Fight Championship: Jack Leone © vs Viisi [200 Light Tubes match]

Mentre il malefico Cowboy di New York stava parlando, il buon staff della WBFF Wrestling capitanato da D.B. Wordlife si è messo a montare a bordo ring 200 tubi al neon, per chi non si accontenta del carrello portato da Xero, ehm, Jack Leone.
Viisi sembra trovarsi a suo agio circondata da così tanta violenza e scatta all’attacco, subito getta ‘Old Jack all’angolo con un Irish Whip, ma lui scalcia e riesce a liberarsi, poi dalla corda più bassa si lancia con uno fra i Crossbody più bassi di sempre. Mr. Attitude urla “I’m gonna fly like your hero Xero” salendo all’angolo, ma poi fa cenno di no con una mano… non sa fare manovre spettacolari!
Viisi se ne approfitta e connette con un FRANKENSTEINER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A SEGNO, Jack vola giù come un principiante.
La lottatrice poi afferra uno dei tanti tubi al neon e lo spacca sulla schiena di Leone.
Craaaaaaaaaaaaaaaaash.
Poi ne prende un altro.
Craaaaaaaaaaaaaaaaash.
Ne arriva anche un terzo, ma Leone le strappa il tubo dalla mano e glielo infila sotto alla gola, poi STO!!!!!!!!!!!!!!
Craaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaash.
Questa era davvero brutale.

Taggart: “Mr. Attitude è partito con il piede sbagliato ma pare ormai in netta ripresa, non sembra temere Viisi, è sicuro di poter compiere la sua prima difesa con successo.”

Il Cowboy di New York afferra una croce ai neon e fa il segno della croce alla strega, poi la solleva per il LIONBUSTAH………. SULLA CROCE AI NEON.
CRAAAAAAAAAAAAAAASH.
MR. ATTITUDE HA UN’ESPRESSIONE INDEMONIATA, PARE GODERE DEI DANNI INFERTI ALL’EX MEMBRO DELL’AWAKENING.


Il dolore prosegue, Jack Leone indossa nuovamente la maschera da hockey nera che apparteneva a Xero, poi incrocia le braccia a forma di X. Il lottatore posiziona dei neon a terra e solleva Viisi sulle spalle.

BURNING HAMMER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La manovra finale di Xero!


CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.
Viisi viene fatta impattare sulla pila di neon e Mr. Attitude va allo schienamento. L’arbitro Eric Adams pare schifato dal dover conteggiare, ma viene richiamato da ‘Old Jack, che vuole quello schienamento e gli ORDINA di contare.

1………………………


2……………………….


Un po’ più veloce, no?


3NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Viisi esce e dalla mano dell’arbitro spunta un dito medio per il King of Fight, che sembra accanirsi su di lui, appoggiandolo ad un neon alle corde. Tuttavia, la lottatrice esegue il WITCHHAMMER!!!!!!!!!!!
JACK LEONE IMPATTA SUI NEON DIRETTAMENTE CON IL SUO VOLTO.

CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.

Taggart: “Oh, God, questo match è diventato insano.”
Kokone: “Mi piace il caos brutale di queste stipulazioni!”

Mr. Attitude striscia a terra mentre Viisi afferra un tubo al neon scheggiato, è affilato come un machete e lei pare intenzionata ad usarlo per lacerare le carni del rivale. Leone cerca di fuggire mentre lei si muove a passo lento, ma non ha alcuna via di fuga. Il lottatore schiva il primo attacco. POTEVA FARSI STRAPPARE LA GOLA. Capriola di ‘Old Jack, che ringiovanisce all’improvviso con la sua vita in gioco. Il lottatore le lancia addosso un tubo al neon, poi un secondo, poi un terzo, quarto e quinto.
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.
CRAAAAAAAAAAAAAAAASH.
CRAAAAAAAAAAASH.
Brutalità a non finire e finalmente Liiva crolla a terra. Jack Leone va a schienarla, ma lei si rialza prima ancora che lui possa appoggiarsi a lei. L’Angry Clairvoyant pare avere una resistenza sovrannaturale (ndKokone: i postumi di Halloween sono peggio della sbronza di Capodanno; ndTaggart: ma io sono Straight Edge e non bevo alcolici).
Liiva afferra di nuovo il tubo scheggiato ed ha un’espressione sadica, sembra intenzionata ad aprire in due parti il campione, che prepara la sua vendetta in corsa.

SPEAR OF THE FEAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mr. Attitude poi va a schienarla.

1………………………


2………………………..


2.99999999999999!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON BASTA!
NON È ABBASTANZA!

Taggart: “Non penso di aver mai visto Liiva così over da uscire da un Burning Hammer e dalla Spear of the Fear.”
Kokone: “E tutta la sfilza di neon?”
Taggart: “Il potere della Bitch of a Witch.”

La strega individua chiama a sé Fucktotum, urlando il suo nome. L’uomo si risveglia all’improvviso dal torpore e sale sul ring, poi va a morsicare la fronte del WBFF Founder.

FUCKTOTUM UNLEASHED.
CRUNCH.
MUNCH.
POTREBBERO CHIAMARLO… JACK CENA DOPO QUESTO TRATTAMENTO!

Fans: “Jack Cena sucks!!!”
Taggart: “Mr. Attitude è in cattive acque, sta a lui uscirne.”

Mr. Attitude riesce ad atterrare Fucktotum con il Morote Time del Judo, poi COUNTRY BLADE!!!!!!!!!!!!!!!!! La manovra di sottomissione letale, JUJIGATAME.
Fucktotum cede, ma non è abbastanza, alla fine perde i sensi nella presa. Viisi però è già pronta ad attaccare.

SHAPE
SHIFTER!!!!!!!!!!!!!

Il Package Piledriver della strega!


1………………………..



2………………………..



3NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Jack Leone esce dallo schienamento. ‘Old Jack fa con la sua ECLYPSE OF TIME, la serie di testate Stiff, poi va a seguire con la FIVE TIMES, la sua serie di Chops. Al termine di esse spinge l’avversaria su un gruppo di neon all’angolo.

CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.
LIIVA HA SUBITO UN DANNO INGENTE.

Mr. Attitude appoggia le braccia sui fianchi e ride dei fans, sapendo che loro stanno per avere una brutta sorpresa, cioè la prima difesa del King of Fight.
Ma parte un boato.
DENNY LEONE INTERVIENE PRIMA CHE SUO PADRE POSSA ANDARE A SCHIENARE LIIVA. Lo spinge e si pone in posizione di Spear of the Fear.
Jack lo intima a colpirlo…………..
SPEAR OF THE FEAR DI DENNY LEONE!!!!!!!!!!!!!
L’OBIETTIVO NON È JACK, MA LIIVA, CHE SI ERA RIALZATA PER L’ENNESIMA VOLTA.

A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Denny se ne va dal ring senza dare spiegazioni e Jack Leone spalanca le braccia, poi va allo schienamento.


1…………………………..


2…………………………….


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Jack Leone sconfigge Liiva, ma anche stavolta è stato decisivo, forse sì o forse no, l’intervento di Denny Leone.
Il tabellone ci mostra il risultato.
1-0 nella tabella di marcia di Mr. Attitude, che dovrebbe ancora vincere altre quattro sfide per ottenere una title shot al Desperation Iron Man Championship. Tuttavia, non ci pare nemmeno interessato, almeno finché c’è suo figlio in possesso di quella cintura.

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: “Mr. Attitude festeggia ora che ha la cintura in suo possesso, si sente dominante e certo di essere un giusto campione.”
Kokone: “Avevo capito un giusto guaglione.”
[Modificato da wordlife85 06/11/2015 21:05]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com