Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #3: Suplex City, New Jersey

Ultimo Aggiornamento: 01/11/2015 20:18
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.449
Post: 21.284
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
01/11/2015 20:18
 
Quota

Siamo nel backstage dell'arena di Trenton, New Jersey, dove si sta tenendo "Suplex City", il nuovo grande evento targato JLW.

Manca ancora un po' al Main Event, ma l'inquadratura ci mostra già uno dei partecipanti, il "Pro Wrestling Legacy" Champion, Dustin O'Malloran.

L'americano, di origini irlandesi avanza nello spogliatoio, apparentemente vuoto. Si ferma vicino ad una panca di legno e lascia cadere, in maniera volutamente rumorosa, il suo pesante borsone. Ed è in quel momento che ci accorgiamo che Dustin non è solo nello spogliatoio... è presente anche il JLW Champion, Jacques Perrier. Tra i due c'è un intenso, e poco amichevole, scambio di sguardi.
O'Malloran fa poi una smorfia di fastidio, e volge lo sguardo verso il basso.

"Non sono entusiasta di questo tag-team match. Non amo fare squadra. Sai perché mi piacciono gli sport di combattimento? Perchè è molto raro essere costretti a fare squadra. Solitamente sei tu contro un avversario e se le cose vanno come devono andare, vince il migliore. E, sovente, il migliore sono io... ma tu questo lo sai."

O'Malloran apre il suo borsone ed estrae il singlet rosso che indosserà per la gara.

"Ma c'è una cosa che mi piace anche meno dei tag-team matches... ed è perdere. Quindi puoi star certo che stasera farò di tutto per evitare che quei due, Kamen e Flash, possano dire di aver battuto i campioni della JLW. Ora... ciò che mi aspetto è che anche il "SECONDO" Campione di questa Federazione, la pensi allo stesso modo... I hope I'm clear, Francois."

Perrier rimane per qualche secondo in silenzio e regala un sorriso convinto ad O'Malloran.

"Ora, non vorrei sbagliare, ma non sei tu il SECONDO campione della federazione?"

Sul volto di O'Malloran si dipinge una smorfia, ma Perrier sottolinea immediatamente la bonarietà della sua affermazione.

"Scherzo ovviamente. Sono cosciente del fatto che tu mi abbia sconfitto e mi rendo conto che, in pratica, la mia cintura pesi meno della tua, nonostante le convenzioni sociali ci divano tutt'altro. Concordo pienamente con cio' che hai professato qualche istante addietro: perdere non è ammissibile in nessuna circostanza, men che meno nel momento in cui nello stesso team collaborano le due più alte cariche di questa industria, quantomeno a livello nominale."

Perrier rivolge un ulteriore sorriso al suo compagno di tag.

"Sono assolutamente convinto che la nostra collaborazione sarà proficua, credo che con queste parole siano state gettate le basi per una affermazione netta ed insindacabile. Richeste particolari?"

O'Malloran inarca un sopracciglio. Sembra sinceramente stupito della flemma, dell'assoluta pacatezza avuta da Perrier nella sua risposta. Pare che l'Enfant Prodige si sia lasciato scivolare addosso tutte le frecciatine lanciate dal giovane americano ed abbia dimostrato un'assoluta disponibilità.

Questo però sembra mettere, inaspettatamente, Dustin a disagio: da un lato, permane in lui un alone di sospetto che i modi affabili del teammate possano nascondere altro. Dall'altro, Dustin si sente un po' in colpa per essere stato fin troppo aggressivo.
L'americano si gratta dietro la nuca.

"Ehm..."

Quindi si toglie la maglietta, rivelando l'ampia fascia pettorale.

"Allora... hai già deciso chi sfiderai dopo che avremo vinto? Io vorrei dare un'occasione a Flash. Quel fattone mi è simpatico, e credo ci sappia fare sul ring. Potrebbe essere una sfida all'altezza... tu invece?"

Perrier regala il suo classico sorriso ad O'Malloran, rispondendo senza peli sulla lingua.

"Keith Gutierrez Sanchez. Uno dei wrestler più validi del panorama internazionale, ingiustamente poco considerato nel suo primo stint WBFF, capace di ottenere consensi unanimi in ogni posto nel quale abbia lavorato. Un leader carismatico, un atleta capace, una sfida intrigante."

O'Malloran rimane piacevolmente colpito dalla lucida analisi di Perrier, riservando al francese un'ultima frase.

“E va bene, champ. Direi che abbiamo un accordo. Ho visto tanti show di wrestling in tv, e so che questo dovrebbe essere il momento della virile stretta di mano beh… non offenderti Jacques, ma ne faccio a meno. Abbiamo stabilito che entrambi, stasera combatteremo per vincere. Questo non ci rende una squadra e benché meno ci rende amici. Ci rende… simili, forse, ma restiamo su barricate diverse. Quindi, tra un po’… andremo sul ring e mostreremo a questo pubblico perché io e te abbiamo delle cinture alla vita, mentre gli altri no. Concluso il match, ognuno per la sua strada. Almeno fino alla prossima collisione.”

Perrier abbozza con leggero sorriso di sufficienza, O’Malloran si allontana dietro un telo e procede con la sua svestizione, mentre la linea torna alla regia.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

"Vedi, non lo so perché sono qui... Avevo bisogno di vederti forse... O forse è solo perché stare lontano da te mi fa malissimo. Presto dovremo dividere il ring e sapere che tu possa avercela con me per quello che è successo allo scorso show mi addolora come poche altre cose."

Siamo in una stanza da letto illuminata dalle prime luci dell'alba. Purtroppo non a sufficienza da poter determinare chi è che parla: vediamo solo una figura immobile ai piedi di un letto che parla ad un'altra che invece respira profondamente all'interno del letto stesso, probabilmente dormendo.

"Ti ho stancato... Sei arrivato al match contro Enfant Prodige troppo stanco perché io ho opposto resistenza e non mi sono fatto sconfiggere facilmente. Ora mi odi, vero?"

Silenzio.

"NO, IO TI ODIO! SE TU NON FOSSI STATO UN OSSO COSI' DURO IO TI AVREI BATTUTO, IO AVREI MASSACRATO ANCHE PERRIER! IO SAREI CRAZY DIAMOND CHAMPION! IOOOOOOOOO!!!"

Le urla folli dell'uomo misterioso hanno l'effetto di svegliare l'altro individuo che di scatto si mette a sedere sul letto e accende la lampada sul comodino lì vicino illuminando finalmente la scena.

Red Kamen è in piedi davanti ad un letto su cui pochi istanti fa stava dormendo Acid Flash.

... Si amore tesoro vita mia, si così, sotto la vita, più giù che è tutto un piacere godurioso che non ricordo quando è successo l'ultima volta ma stai andando a meraviglia, continua così che mi sembra di vivere in un sogno e quella cintura è così bella, la mia prima belt, tu continua, lo so che è grande e continua a diventare sempre più grosso che non ce la fai più ma fatti vedere quanto sei bella riflessa sulla mia bella cintura... Mi pare un sogno per quanto tu sei bella, non provare a parlare che uscirebbero solo mugugnii e ti strozzeresti, e ovviamente mi riferisco alla cintura... mi pare un sogno...

... E poi che cazzo succede, questo si mette a urlare che mi fa svegliare di soprassalto che avevo il ciondolo bello duro e questa tipa, una delle due gemelle dell'altra festa, che stava facendo un lavoro di spago e filo mica da ridere... E mi ritrovo sto tipo in piedi sopra di me tipo film horror che mi guarda ansimante e urla qualcosa come "SE TU NON FOSSI STATO COSI' DURO" Che mi dico "Ma questo è checca o poco ci manca, e quel poco mi basta per tenerlo a distanza! Poi mi rendo conto che è quel tipo che ho affrontato l'altra volta a New York che è quello che poi ho pure battuto. Non una bazzecola, quello ci sa fare sul ring, non come il sottoscritto ovviamente, ma sicuramente meglio di Elefant Prodige! Ed io me lo guardo non tanto chiedendomi come cazzo ha fatto ad entrare ma... Cosa cazzo si è calato sto tipo qui?...

"Perché non mi rispondi? Ma che ti ho fatto?"

Red Kamen inizia a camminare su e giù per la stanza piagnucolando.

"Ok, forse è perchè avrei voluto ucciderti... Ma sai una cosa? Ci ho ripensato!"

Il lottatore mascherato zompa sul letto e si mette a sedere vicino a Flash.

"Io e te possiamo fare grandi cose insieme! Io e te possiamo dominare il mondo! O magari accontentarci di battere Jacques Perrier e Dustin O'Malloran! Chi lo sa, il nostro destino è nelle nostre mani e possiamo fare quello che ci pare di volta in volta... Cambiare idea senza problemi!"

Red Kamen si zittisce, Flash è piuttosto inquietato dalla sua presenza ma non osa dire nulla per il momento.

"Cambiare idea..."

"Ho cambiato idea. Non so se sei adatto a fare coppia con me... Forse dovrei farla finita una volta per tutte..."

Red Kamen si fruga nelle tasche... ED ESTRAE UN COLTELLO CHE PUNTA VERSO ACID FLASH! MA E' UN CAZZO DI FILM DELL'ORRORE QUESTO!?!

"Convincimi a non farlo."

... Oh ma questo sta tutto bruciato forte, tipo quella volta che quel O'Donnald se n'era uscito con quella stronzata che voleva prendere il treno al volo... Che per poco il treno prendeva al volo lui... Questo è tutto fuso che spara nomi di gente e mi dice che vuole fare roba con me, dominare il mondo... Hey bello, io sono Acid Flash, il mondo lo potrei dominare così su due piedi... Ma non ne ho assolutamente voglia di starmene li a fare e decidere e fare ancora cose. Io me la godo la vita di gran lunga meglio di questo tipo qui che ora mi ha puntato un coltello verso di me! E si, non so chi l'ha detto prima ma... E' UN CAZZO DI FILM DELL'ORRORE QUESTO? E spero che non sia l'inizio di un film che sennò sono bello che fottuto...

... Ma lo vedo che il tipo è uno psico senza murder e quindi mi rilasso un po' stile "Ok bro, ti do retta ma poi te ne torni dritto nel cast di American Horror Story... Tanta roba, belle fighe... Quindi gli inizio a dire che va tutto bene, di rilassarsi, che insieme si possiamo dominare il mondo ma che per farlo deve rimettere a posto quella fottuta lama che punta dritto verso di me! Che lui sta pure un po' tremando, lo so, lo noto, non è il tipo alla Dexter, non è un macellaio, questo è solo fumato senza fumo... Che a proposito di fumo, già che ci sto riaccendo il tiro lasciato a metà viaggio prima di addormentarmi... Che a quel punto spero che non ne voglia pure lui che qui non c'è n'è per tutti e al momento di girarne un'altra per un altro giro non mi va, sai com'è, quando ci sta di mezzo un coltello vicino al tuo collo, di mettersi a cercare, rollare e tutto non ti gira a genio manco per...

Le rassicurazioni di Flash sembrano avere effetto sulla psiche disturbata di Red Kamen che lentamente abbassa il coltello, lo guarda e poi lo getta a terra con orrore.

"Oh no, stavo per fare una cosa bruttissima! Sono cattivo!"

Quindi si volta verso Flash.

"Ma tu sei buono e comprensivo! Sì, tu sei quello che fa al caso mio! Non cambierò idea, amico mio, non lo farò, non su di te! E non importa se sarai tu a vincere il Crazy Diamond Title o io il Pro-Wrestling Legacy Title oppure tu il Pro Wrestling Legacy Title o io il Crazy Diamond Title, insomma l'importante è essere uniti come amici e fratelli come siamo! Ti ho anche portato questa!"

Nessun coltello stavolta. Dalla tasca dei pantaloni, Red Kamen tira fuori un'altra maschera come la sua.

"Così potremo essere più uguali! Pensaci bene, è una maschera importante questa."

Red Kamen si guarda il polso cercando un orologio che non indossa.

"Devo andare ora, si è fatto tardi. Buon risveglio, amico mio!"

Il lottatore mascherato si lancia fuori dalla stanza passando per una finestra aperta e scompare tra le luci del mattino, lasciando Flash a riflettere su uno degli incontro più assurdi della sua vita.

... Il tipo era un fuso totale di quelli allo squilibrio in scena che m'aveva bello che sbomballato con sti Title di qua e di la, ha iniziato a dir nomi e casaccio che mica so che cazzo voleva dirmi e poi mi lascia sta maschera stile bondage però più horror per chi gli piacciono le cose belle pesantucce. Che io non sono uno di quelli li però oh, la vita è la sua, io la mia, amici come prima. Glielo spiegherò con calma e gli dirò, hey amico, veramente, non sono di quelle robe li, grazie però per aver pensato a me... Ed ora, andiamo a pestare quei due... Ma ora è tardi... [Guarda un orologio al polso che non ha] e spero che nessun altro cagacazzi mascherato interrompa il mio sogno... Dov'è che eravamo rimasti, piccola? Ah si... Continua così... Si... così... Perfetto... Un po' più...

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Prima della sfida conclusiva, all’interno dell’arena vediamo l’ex dirigente Big Bad Vale con il cartellone “date un match di valore a Michael McFarry per WBFF Maniacs VIII”, ma nessuno gli dà corda, tranne un generoso venditore che gli regala la T-Shirt del gigante di Piacenza, Crashindenton.
Tornando a noi, l’atmosfera è epica, il palco è modificato, al posto delle due figure in posizione di German Suplex, ora vediamo un demone emergere da un cratere circondato da formule matematiche.
La grafica ci mostra una definizione creata dal matematico francese Pierre Simon Laplace nel 1814, il suo famoso ‘demone’.

[IMG]http://i63.tinypic.com/21ajvx3.png[/IMG]

DeWitt: “Siamo giunti al main event.”
Lover: “Finalmente il Laplace Demon Tag Team match. Anche se devo ancora capire come funziona.”
Silente: “Era spiegato nella card. Se vince un campione potrà scegliere il suo sfidante al prossimo evento e la stipulazione associata. Se vincerà uno degli sfidanti, otterrà la cintura dell’avversario che ha schienato. È semplice.”
Lover: “Ma il mio cervello è in panne. Woodstock!”
DeWitt: “Non c’è dubbio che questi quattro lottatori sono i più iconici della JLW, anche se dopo questa sera potremmo tranquillamente aggiungere Völkermord alla lista.”

Main Event for JLW World Championship & Pro Wrestling Legacy Championship: Enfant Prodige (c) & Dustin O'Malloran (c) vs Acid Flash & Red Kamen [Laplace Demon Tag Team match]

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Enfant Prodige 2-1
Dustin O’Malloran 2-0
Acid Flash 2-1
Red Kamen 1-1

Ci attende un main event equilibrato, ogni lottatore ha le stesse opportunità di vincere la sfida, tuttavia è necessaria la fiducia nel proprio compagno. Il wrestler all’interno del quadrato potrebbe decidere di non dare il cambio al compagno all’esterno e, per quanto improbabile nelle fasi iniziali, a fine match potrebbe fare la differenza!


Acid Flash e Red Kamen entrano insieme sulla theme song dell’amante degli esperimenti, e per ‘esperimenti’ intendiamo l’utilizzo di certe sostanze. Il fatto di entrare insieme pare indicare che i due lottatori hanno scelto di guardarsi le spalle, abbiamo ascoltato il loro promo, sono decisamente pronti per questa sfida e si ostacoleranno solo alla fine della sfida perché uno solo di loro può ottenere qualcosa. Boato da parte del pubblico per i due lottatori, la JLW non ha motivo di fischiarli, sa quanto impegno mettono in quello che fanno. E stanotte si tratta di combattere ed ambire a fare la differenza!
Raggiunto il ring, Flash e Kamen si portano al loro angolo, poi aspettano l’arrivo dei rivali.


“Il Funerale”, musica di Ennio Morricone, accompagna l’ingresso dell’unico Pro Wrestling Legacy Champion della JLW… Dustin O’Malloran. Perfect Execution entra decisamente carico, sa di essere l’uomo simbolo del banner della JLW sul circuito inter-promozionale E-Wrestling News. Il wrestler solleva la cintura al cielo, nonostante la sua sia la seconda cintura della federazione si sente l’attrazione numero 1. Purismo assoluto ed una streak di 2-0 a suo favore.
Il wrestler sale sul quadrato ed osserva gli avversari, che fremono per poterlo affrontare.


“Cut my life into pieces… this is my LAST RESORT!”
Il brano dei Papa Roach accompagna l’ingresso della stella francese, il bambino prodigio… “Le Enfant Prodige” Jacques Perrier. Il JLW Champion viene accolto in un tripudio generale, ai fans della East Coast non importa se lui è francese, semplicemente lo tifano per la sua naturalezza, per l’elegante ricerca della terminologia utilizzata e per le sue manovre tecniche impressionanti. Lui e Dustin O’Malloran si sono affrontati nel primo evento, Escape From New York – Attitude’s Cut. Lì vinse l’avversario, ma ora è lui il numero uno della promotion, un destino beffardo. Tuttavia, stasera Perrier deve provare a se stesso e al mondo intero di essere degno di quella cintura, la innalza al cielo con orgoglio, non è da solo, ma allo stesso tempo lo è.

“The Italian Professional” Vincent Di Catalunia raggiunge il ring per presentare la sfida.

“Signori e signore di Trenton, New Jersey, ho l’onore di presentarvi il MAAAAAAAAIN EVEEEEEEENT, una sfida di coppia che va ben oltre il suo formato tradizionale. In questo Laplace Demon Tag Team match, da una parte abbiamo i due campioni, i geni del Pro Wrestling Enfant Prodige e Dustin O’Malloran. Dall’altra due grandi innovatori, affamati ed esaltati a sufficienza da ambire alle cinture… Acid Flash e Red Kamen.”

Il professionista si aggiusta il colletto della giacca.

“Siccome la JLW Pro Wrestling Legacy Championship è in palio, chiedo a Flash e Kamen di stringere la mano di O’Malloran per seguire le regole dell’assoluto rispetto. Ricordo che non è considerato accettabile un intervento esterno o una scorrettezza di alcun tipo durante una contesa per questa cintura e, in caso che dovesse succedere, la dirigenza prenderebbe seri provvedimenti.”

Arrivano le strette di mano, ma anche Enfant Prodige decide di stringere la mano ai suoi avversari. Sportività completa fra gli applausi dei fans. Nemmeno il battimani di Quarto Potere era così intenso!

DeWitt: “La sfida parte per il verso giusto, questa è la Jack Leone Wrestling, una federazione che fa del rispetto il suo marchio di fabbrica.”
Lover: “Il rispetto è segno di un vero legame, lo apprezzo!”
Silente: “Per me questa è una formalità, i lottatori vogliono combattere ed ambire alla vittoria.”

DIN DIN DIN
Il capo arbitro Cartlon O’ Hara dà il via alla sfida. Sul ring cominciano ad affrontarsi Enfant Prodige e Acid Flash. I due si osservano con attenzione, c’è un costante gioco di sguardi prima di partire all’attacco. Flash però interrompe questa doppia analisi, è lui a scattare avanti con un Roaring Elbow, ma il JLW Champion è abile a prevederlo e si protegge con un braccio, poi è lui a scalciare con sagacia tecnica. Jacques Perrier va per LA VIE EN ROSE, Hammerlock into Kneeling Facebuster. A segno, il JLW Champion pare scatenato e va addirittura per uno schienamento lampo.
1… 2… chiaramente non funziona!
Flash connette con una Hurricanrana, poi fa volare Perrier fuori dal quadrato. O’Malloran non si intromette e vede il tossicomane tuffarsi all’esterno con uno Springboard Corscrew Splash.
DEVASTANTE!!!
Stavolta, il Pro Wrestling Legacy Champion sente di dover intervenire e lo fa con un PESCADO.
TRAVOLGE ENTRAMBI I LOTTATORI!!!
Red Kamen secondo voi può rimanere a guardare? Sale all’angolo, guarda i fans ed è tempo del 450° Splash. FINISCE SUI TRE WRESTLERS!!!!!!!!!!!!

“JLW, JLW, JLW, JLW, JLW!!!”
DeWitt: “Boato del pubblico, questo è Pro Wrestling!”
Silente: “Queste sono azioni da show della Lucha, ci tengo a precisarlo.”

I fans sono in visibilio, tutti e quattro i lottatori hanno regalato spettacolo nei primi due minuti della contesa. Il primo a rialzarsi è Red Kamen, che se ne approfitta per afferrare Enfant Prodige e portarlo sul ring, poi va a svegliare Acid Flash, che è ancora stordito dalle manovre aeree ricevute.
Perrier pare infuocato, afferra Kamen dall’interno del ring e lo fa vittima di un Fisherman Suplex. Referee O’ Hara lo rimprovera, dicendogli che non può attaccare un lottatore che non ha ricevuto il tag, ma lui è già focalizzato sul rientro di Flash, che si lancia su di lui con una Lifting DDT. Connessa magistralmente!
Il lottatore sferra dei calci al campione a terra, poi va per lo Springboard corkscrew senton. Red Kamen chiama il tag ed il compagno glielo concede, sapendo di doversi riposare dopo il suo assalto.
TAG, entra Red Kamen!
Il wrestler aspetta che Perrier si rialzi per connettere con lo SHIRANUI in corsa, la manovra del dragone! Kamen prova lo schienamento. POTREBBE DIVENTARE JLW WORLD CHAMPION!
1……………
2……………
Nulla da fare.
Ottima reazione di Perrier che solleva le spalle e si salva.
Flash porge la mano, vuole giocare di squadra con Red Kamen, che però lo ignora e connette con la Snap DDT, salendo all’angolo per eseguire il 450° Splash.
Perrier si toglie in tempo! Poi cambio per O’Malloran che gli permette di recuperare. TAG.
Perfect Execution entra sul ring e va per un Brainbuster su Red Kamen.
BRAINBUSTER!!!!!!!!!!!!!!
Non pare soddisfatto e lo solleva per eseguirlo nuovamente.
ALTRO BRAINBUSTER!
Il Pro Wrestling Legacy Champion è scatenato e si esalta con i fans.

DeWitt: “O’Malloran attendeva questo momento, poter combattere e rappresentare la sua squadra. Ha piena fiducia in Perrier, ma vuole farsi valere con le sue forze.”
Lover: “Forse?”
DeWitt: “No, forze!”
Lover: “Sì, ma forse?”
Silente: “Jimmy, puoi anche finirla, non era divertente.”
Lover: “Forse sì…”

Perfect Execution applica la SHARPSHOOTER ai danni dell’avversario, lo imprigiona in una fra le strette più brutali in assoluto. La presa è connessa a perfezione e pare compiere danni ingenti all’avversario.
Tap.
Tap.
Tap.
Tap.
Tap.
Partono cori a favore di O’Malloran, ma Kamen striscia come può verso il suo angolo, dove Acid Flash ha la mano tesa e riesce a dargli il cambio.
TAG PER FLASH!
Dropkick da parte dello sfidante, che poi getta O’Malloran all’angolo e si tuffa verso di lui, ma subisce una gomitata da parte sua. Il campione sfrutta l’angolo per posizionare l’avversario in posizione di FRANKENSTEINER!!!

Slaaaaaaaaaaaaaaam.

La fantastica manovra viene connessa a perfezione.

Dustin O’Malloran cerca lo schienamento.


1……………………….



2………………………..



2.9999!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rischio clamoroso per gli sfidanti, il campione era sicuro di aver già portato la vittoria alla sua squadra. O’Malloran continua a lavorare le gambe del rivale, ma Flash riesce a liberarsi e connette con un Vertical Suplex devastante.
Slaaaaaaaaaaaaaam.

DeWitt: “Il match è incerto, inoltre ci è difficile prevedere quanto durerà ancora questa sfida.”
Silente: “Potrebbe andare avanti 5 minuti, o magari anche 10, di più non credo, i lottatori stanno dando il massimo delle loro forze.”

Acid Flash sente il momento a suo favore, prova a ‘annusarlo’ con il naso, o almeno quello è il suo gesto, lo vediamo finalmente salire all’angolo e chiamare un Moonsault.
A SEGNO! Stavolta la manovra aerea va a buon fine, Flash va a chiudere sul Pro Wrestling Legacy Champion, non si pone nemmeno il dubbio se è quella la cintura a cui ambisce o quella mondiale. Cartlon O’Hara va al conteggio.

1……………………….


2……………………….


Perfect Execution esce dalla manovra in tempo!
Vediamo che è lui a prendere l’iniziativa con uno School Boy Pin, poi fa pressione. CE LA PUO’ FARE!!!

1……………………….


2………………………


NO. NO. NO.
Acid Flash è in grado di uscirne, ma ha rischiato molto! Chiaramente gli è passata la voglia di stare sul ring e può dare il cambio a Red Kamen, che fremeva per poter entrare sul quadrato.
TAG.
Vediamo che anche O’Malloran ritiene di aver bisogno di un cambio, Prodige non si tira indietro, gli mostra la mano ed accetta il cambio.
TAG.
Enfant Prodige vs Red Kamen all’interno del ring.
Questo potrebbe essere l’atto conclusivo della rivalità ed i due lottatori ci danno dentro a suon di chop.

CHOP DI PRODIGE. WOOOOOOO.
CHOP DI KAMEN. BOOOOOOOO.
CHOP DI PRODIGE.
CHOP DI PRODIGE.
CHOP DI PRODIGE.
CHOP DI KAMEN……. Seguita da una Implant DDT.
Il lottatore sente di avere l’opportunità di una vita, sale all’angolo e solo un tuffo dalla terza corda potrebbe separarlo dal diventare il nuovo JLW Champion.

RIDE
THE
THUNDER!

Corkscrew Shooting Star Press da parte del lottatore mascherato.
Jacques Perrier solleva le ginocchia e travolge in pieno Red Kamen.

PRODIGE LOCK!!!!!!!!!!
È la Grounded top wrist lock!
Kamen è ad un passo dal cedere, fa ricorso a tutte le sue forze.
Ma Acid Flash non ci sta a guardare, raggiunge il ring e connette con un Inverted Brainbuster su Enfant Prodige, atterrandolo. Dustin O’Malloran interviene ma l’arbitro O’Hara lo ostacola, chiedendogli di rimanere all’esterno del ring.

DeWitt: “Brutta decisione dell’arbitro, O’Malloran è tutto tranne che l’uomo da tenere all’esterno.”
Silente: “Sono certo che il senior referee terrebbe fuori anche Flash, ma è già uscito per conto suo.”

Red Kamen è sofferente ed è costretto a dare il cambio a Flash. Sa che questo cambio potrebbe risultare decisivo, ma non si pente della sua azione. TAG.
Acid Flash corre più veloce che può e va a schienare Perrier.

1………………………


2……………………….


NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il lottatore si dispera, stava per diventare campione. Allora la sua prossima manovra è di puntare alla sua manovra finale.
“RABBIA!!!”
Con questo grido ‘rabbioso’, Flash connette con il suo Running Acid Big Boot Icon Attack!!!!!!!!!
RABBIA!!!!!!!!!!

MA TRAVOLGE L’ARBITRO!!!!!!!!!!!!!!

Sembra un errore piuttosto inequivocabile, Acid Flash ha decisamente travolto la persona sbagliata e guarda i fans.

“Scusate, è colpa della fame chimica!”

I fans non sanno più cosa pensare, ma Enfant Prodige arriva a muso duro con Flash e connette con il PERRIER PRODIGE.
Fisherman’s Driver!!!!!!!!!!!!!!!

Poi arriva lo schienamento su Flash.

1…………………….


2…………………….


3…………………….


4…………………….


5……………………..


6………………………..

Okay, la finiamo qui, l’arbitro è ancora KO.
Dustin O’Malloran cerca di risvegliare l’arbitro, ma qualcuno fa capolino dal backstage.
Un uomo con un turbante, chi è? Perché è qui?

Lover: “Lo conosco, lo conosco!”
DeWitt: “Jimmy, dicci chi è.”
Lover: “È Piccolo di Dragon Ball!!!”
DeWitt: “Credevo che tu fossi serio, no, tu sei serio ma strafatto.”
Silente: “In realtà è Mustafa Hagi della Indian School.”

L’uomo si toglie il turbante e, come ci ha detto El Silente, è davvero MUSTAFA HAGI DELLA INDIAN SCHOOL!

O’Malloran viene sollevato sulle spalle, non si aspettava quell’intervento.

HAGI BOMB!!!!!!!!!!!!!
F5 verso l’esterno del ring.
Craaaaaaaaaaaaaaaaaaaash.

Fans: “Holy Shit, Holy Shit, Holy Shit.”
DeWitt: “Non dite queste parole che siamo in fascia protetta!”
Silente: “Ma se ci sono appena 200 persone nell’arena.”

Enfant Prodige si accorge del lottatore e si accanisce su di lui, non si fa fregare e riesce a gettarlo all’esterno del ring con una Clothesline ben mirata!
Il JLW World Champion solleva le braccia al cielo. Nessuno pare in grado di separarlo dal suo traguardo…………. ma Flash si è già rialzato.

RABBIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RABBIA! RABBIA! RABBIA!
Una vera collera di manovra, il calcio in corsa da parte di Acid travolge il campione ed arriva lo schienamento.

L’arbitro O’Hara si riprende lentamente ma è pronto a contare.


1………………………………..


2…………………………………


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Incredibile finale di match.

Sul serio, un finale agghiacciante ed imprevedibile.

Acid Flash non sa nemmeno cos’è successo ma festeggia, si accorge di aver schienato Jacques Perrier e questo può significare solo una cosa.
ABBIAMO UN NUOVO CAMPIONE MONDIALE DELLA JACK LEONE WRESTLING!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: “Clamoroso, assolutamente clamoroso! Un finale del genere proprio non lo avrei mai immaginato.”
Lover: “Non mi pare affatto la festa dell’amore. Però, se lo vediamo come un regalo di compleanno per Acid Flash allora possiamo gioire.”
Silente: “Guardate che non è ancora finita.”

Mustafa Hagi consegna la cintura di JLW World Champion ad Acid Flash, che festeggia anche se è confuso su quanto è successo. Red Kamen sguscia via dal ring per evitare coinvolgimento in quanto sta succedendo, mentre Dustin O’Malloran rimane ad osservare mentre Enfant Prodige attacca Flash alle spalle e gli applica la PRODIGE LOCK a terra. Hagi non sta a guardare, aiuta il compagno.

BOUNCE! BOUNCE! BOUNCE!
Perrier viene steso in corsa dall’avversario e crolla, non è in grado di rialzarsi, è sofferente. O’Malloran interviene, si sente in dovere di aiutare un lottatore onesto come lo è Jacques Perrier.

GUTS NO MORE su Mustafa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Acid Flash viene gettato a terra ed imprigionato in un FUJIWARA ARMBAR.

Fans: “Dustin, Dustin, Dustin!!!”
DeWitt: “Tutti stanno con O’Malloran, che ha salvato Enfant Prodige da una fine ignobile.”
Lover: “Che casino in questo momento, non si capisce chi è nel torto dopo tutto questa gente che attacca gli altri.”
Silente: “Chiaramente la JLW non ha fatto niente di male, è stata la Indian School ad intervenire nel match e causare la vittoria di Flash.”

Con il JLW Champion Acid Flash alle strette, ci vuole un supereroe a salvarlo.
“SUPERHERO MUSIC”

INCREDIBILE!!!!!
Una vera leggenda è qui presente.
The Coon fa il suo ingresso con il mantello e corre più veloce che può, diciamo ai 18 km/h. Il supereroe stringe O’Malloran nel mantello senza aggredirlo. Vuole solo proteggere i compagni e si accerta delle condizioni di Flash.
Enfant Prodige ringrazia il Pro Wrestling Legacy Champion per l’intervento a suo favore ma gli fa cenno di rimanere indietro. Da solo fronteggia i tre membri della Indian School, sembra voler dire loro che li attende.

“WAIT A DAMN MINUTE!!!”

La voce rauca di Jack Leone interrompe questa situazione di crisi.

Leone: “Red Kamen, vieni anche tu, partirò da un annuncio che ti riguarda.”

Pure il luchador conosciuto anche come Araña Roja si unisce a Mr. Attitude, che sale sul ring e raccoglie la cintura di JLW Champion, consegnandola ad Acid Flash.
Fischi del pubblico per la decisione del Cowboy di New York.

Leone: “Mi dispiace, ma devo onorare il risultato del ring, in Jack Leone Wrestling le cose si fanno seguendo le regole. Perciò è tempo di chiarire la situazione.”

Il fondatore della JLW fissa Acid Flash.

Leone: “Flash, tu sei il JLW Champion stando al risultato del Laplace Demon Tag Team match. Tuttavia, ho qualcosa da dire anche a Red Kamen. Ti sei fatto valere ed al prossimo evento sarai il #1 contender alla Pro Wrestling Legacy Championship, affronterai Dustin O’Malloran.”

I fans sembrano soddisfatti, O’Malloran e Red Kamen si scambiano una stretta di mano, ma è chiaro che il contendente tocca la cintura con le dita, la vuole assaporare perché sa di poterla vincere.

Leone: “Ed ora, Perrier, arriviamo a te. Non posso dimenticare che sei stato un rappresentante di successo della JLW nel Total War Project, ci hai portato ben due vittorie su due match disputati da te. Sei un veterano e l’orgoglio di questa federazione. Puoi stare certo che avrai una title shot al JLW Championship… IL PROSSIMO MESE!!!”

L’arena di Trenton, New Jersey, esplode di gioia all’annuncio di Leone.

Leone: “Tuttavia, direi che una sfida singola non soddisferebbe nessuno, la Indian School può star certa che la coinvolgerò. Infatti, sancisco per JLW Karma Supercops, Paranoid No Surprises, un 3 STAGES OF HELL speciale a più riprese, in cui Enfant Prodige e due lottatori a sua scelta affronteranno… Acid Flash, Mustapha e… THE COON.”

Il procione si sente menzionato e si aggiusta il mantello con fierezza.

Leone: “Sarà una sfida dove sia Perrier che Flash potrebbero non combattere nemmeno se i loro compagni dovessero deluderli. Perciò, Jacques, spetta a te selezionare due persone di fiducia, non importa che siano interni alla JLW, puoi prendere chiunque voglia far squadra con te, ma dovranno essere affidabili!”

Mr. Attitude pare aver settato il clima giusto per il prossimo mese con due sfide titolate, di cui le stipulazioni devono ancora essere concordate.

• JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Dustin O’Malloran © vs Red Kamen [To Be Determined]
• JLW World Championship: Indian School (Acid Flash © & Mustapha & The Coon) vs Team Perrier (Enfant Prodige & due compagni a sua scelta) [3 Stages of Hell match]

Leone: “Direi che per questa sera è davvero tutto. Più le cose cambiano, più rimangono le stesse… il 13 dicembre sapremo chi fra Enfant Prodige e Acid Flash merita la cintura più importante della federazione.”

Il Total War Project ci svelerà nuovi dettagli su questa rivalità.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

EPILOGO.

Nella stanza del gestore sotto il controllo di Jack Leone, c’è Sylvia Madison, nuova General Manager del dojo, che osserva alcune foto di famiglia a cui Mr. Attitude non ha rinunciato.

“Il solito Jack… mi ero dimenticato di quanti punti deboli avesse. Famiglia, famiglia, famiglia, che pensieri deboli. Una persona di potere ha bisogno di soldi, popolarità e successo, ecco cosa serve. Ma Jack insegue le sue chimere, a differenza mia.”

Un altro uomo fa il suo ingresso nella sua stanza, si tratta del gestore del CAL, Consejo Americano Luchadores, il mitico El Jefe.

Jefe: “Sylvia, ti faccio le mie congratulazioni per essere stata in grado di ottenere quel posto che desideravi così tanto. C’è bisogno di una donna come te a gestire il dojo, darai quel tocco di magia che Ivan Filitov non è stato in grado di garantire.”
Sylvia: “Oh, Jefe, tu sì che sei un vero uomo. In che anno hai creato il CAL?”
Jefe: “Era il lontano 1996.”
Sylvia: “Dopo tutti questi anni sei ancora il gestore e ci avviciniamo al ventennale della tua federazione.”
Jefe: “Sì, un vero uomo d’affari deve avere delle redini di ferro, combattere da uomo a uomo contro la concorrenza.”
Sylvia: “Io amo combattere da uomo a uomo. Sono quelle cose che noi donne sappiamo far meglio!”

La Madison avvicina a sé El Jefe e lo bacia appassionatamente sulle labbra, con le mani ai fianchi lo trascina a sé fino a fondere i loro corpi in un’unica figura.

Jefe: “Sylvia, sono sposato e ho due figli.”
Sylvia: “Tranquillo, anch’io due figli e sono stata sposata… un po’ di volte!”

Nemmeno El Jefe è in grado di resistere al fascino di Sylvia Madison, che pare ormai averlo affascinato con le sue gesta seduttive.

Sylvia: “Sai, Jefe, ho una proposta per te. Insieme possiamo organizzare tante belle cose per il Jack Leone Dojo. Fra noi potrebbe nascere un’amicizia speciale!”
Jefe: “Ti ascolto, Sylvia. Di cosa si tratta?”
Sylvia: “Hai mai sentito parlare di… Mr. Khan?”
Jefe: “Certo, ma per quanto ne so nessun uomo l’ha mai visto in volto.”
Sylvia: “Oh, sciocchino, io sono una donna e so esattamente chi è Mr. Khan. Sai, hai mai desiderato conoscere una fra le figure più potenti al mondo?”
Jefe: “Ne sarei onorato. Ma non credo che a lui interessi del CAL.”
Sylvia: “Non ti preoccupare, sono certa che avrete molto da dirvi. Ti condurrò da lui. Nessun agente speciale di mezzo, soltanto tu, io e Mr. Khan! Ma prima, direi che abbiamo altro di cui discutere.”

Sylvia spegne le luci, rimanendo nel buio totale nella stanza di Jack Leone insieme al patron del CAL. Il mistero sull’identità di Mr. Khan si infittisce ulteriormente.

ON THE NEXT EVENT AT JLW…
- Völkermord affronterà John Kratos per la Berlin Wall Championship, ma stavolta è il Greek Warrior a scegliere la stipulazione e sarà… una Ancient Greek Mythology House of Fun match.
- La Trinidad dovrà difendere i Trios Championship contro il Sombrero. Messico vs Messico nella East Coast americana.
- È prevista la collaborazione con altre federazioni e un match valevole per il Total War Project!
- Dustin O’Malloran dovrà difendere la Pro Wrestling Legacy Championship contro Red Kamen, una sfida di cui ancora non conosciamo la stipulazione. Magari la sportività dietro alla cintura spingerà i due lottatori a sceglierla insieme?!?
- Acid Flash e la Indian School? Cosa sta succedendo, di sicuro Enfant Prodige non starà a guardare e cercherà dei degni alleati per il 3 Stages of Hell match valido per il JLW World Championship. Aspettiamoci di tutto nel Total War Project!
- Chi è Mr. Khan? Sylvia Madison conosce davvero la sua identità o ha semplicemente cercato di far colpo sul “caliente” El Jefe?
- Card soggetta a cambiamenti.
Arrivederci a JLW Karma Supercops, Paranoid No Surprises 13 dicembre 2015 a Jacksonville, North Carolina.

DeWitt: “Ora è davvero tutto, buona note, ci rivediamo fra un mese.”
Lover: “Già finito? Credevo di essere appena a metà.”
Silente: “Buona notte a tutti!”

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Crediti.
Lo show a cui abbiamo assistito è stato reso possibile grazie al contributo di...

* Cith (assemblaggio, 10 men Battle Royale, Gaijin vs Joe Baxter, Völkermord vs Maskos, Kram vs Jared Taylor, JLW Trios, Laplace Demon tag team match)
* Wordlife85 (Sombrero vs Chaotic Existence)
* Utenti (rispettivi promo)
[Modificato da cell in the hell 03/07/2016 21:54]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
JLW Unto the Cruel (1 messaggio, agg.: 10/10/2020 13:32)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com