È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #3: Suplex City, New Jersey

Ultimo Aggiornamento: 01/11/2015 20:18
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.447
Post: 21.282
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
01/11/2015 20:14
 
Quota

Jack Leone Wrestling presents...
Suplex City, New Jersey
01 novembre 2015
From Trenton (New Jersey)


Terzo evento mensile della storia della Jack Leone Wrestling.

Trenton, New Jersey.
Una città folgorante, che colpisce per le sue caratteristiche esclusive.
Una panetteria, una discoteca, un campo da football, roba mai vista!
Questa non è una città come tutte le altre perché all’interno ha…

SUPLEX CITY!!!!!!!!!!!!!!

Abbiamo chiesto ad un allievo della JLW di connettere a suon di Suplex tutte le persone che si trova di fronte, giovani, adulti, anziani, uomini e donne. Questo è stato il risultato.

UFF, Unidentified Flying Fan, cammina per le strade di Trenton con la telecamera che lo riprende.

UFF: “Ma devo farlo davvero? Cioè, è una follia. Mi possono arrestare per questo! Se ammazzo qualcuno magari mi mandano all’ergastolo o mi danno la pena capitale. Aiuto… sono teso!”

UFF vede uno studente universitario con la borsa sulle spalle e lo afferra alle spalle, sollevandolo.

UFF: “Suplex City!!!”
Tizio: “Ma che stai facendo?”
UFF: “Suplex City!!!”

Missione fallita! UFF allora vede passare una coppia di anziani.

UFF: “Ditemi che posso saltare il turno! Oh, no, qui finisce male.”

L’uomo un po’ goffo si avvicina al vecchio e lo afferra di lato.

UFF: “Suplex City!!!”
Vecchio: “Cara, aiutami, c’è un juventino che vuole rubarmi la gobba!”

Il lottatore si avvicina poi alla signora e la afferra da davanti.
UFF: “Suplex City!!!”
Vecchia: “Ma che cos’è, ragazzo, un nuovo ballo di moda fra i giovani?”
UFF: “No, è un Belly to Belly Suplex.”
Vecchia: “Voooooooolo!”

UFF non riesce a trovare il coraggio di concludere le manovre sull’asfalto.

UFF: “Sono cresciuto con i messaggi ‘Non provateci a casa’, ma perché nessuno ha mai detto ‘non provateci per strada’? Qui non finisce bene.”

Il prossimo che UFF incrocia è un poliziotto che sta mangiando una piadina romagnola… e chi l’ha detto che mangiano solo hotdog?

UFF: “Suplex City!!!”
Poliziotto: “Sei in arresto!”
UFF: “No, sto solo facendo un Suplex.”

Il poliziotto si divincola e getta UFF a terra, poi gli lega le mani dietro alla schiena.

Poliziotto: “Pensavi di fermarmi con un Suplex? Allora beccati questa STF.”
UFF: “Cedo, cedo, cedo!!!”
Poliziotto: “Non vedo le mani battere a terra.”
UFF: “Ci credo, ho le manette!”
Poliziotto: “Ah, sì? E io sono giapponese!”

Morale della storia, UFF fallisce ma riesce ad essere rilasciato… in un RELEASED SUPLEX sul concrete floor da parte del poliziotto.

Poliziotto: “È vero, è dannatamente vero, benvenuto a Suplex City, New Jersey!”

E con questo, linea agli sponsor.

The Event is sponsored by:
• Sigarette Erbamucho, (non) le preferite da Claudio Cazador.
• Loggia segretissima dell’ordine rumeno, per piazzare nuovi disoccupati nel fannullismo.
• Qualcuno volò sul nido del cùlocùlo, il nuovo cortometraggio di Oregon McClure.
• Mah Young ‘Un Crew, il primo album street rap di Jack Leone. Un fallimento annunciato.


BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM.

Al termine degli immensi pyros scintillanti da tabaccheria di quartiere con effetti da film a basso budget, il palco ci mostra due figure di cartonato, la prima che applica un German Suplex alla seconda. Il secondo individuo sembra nella posizione storica della prima copertina dell’album dei calciatori Panini (la Rovesciata), ma sta subendo un Suplex. Insomma, Pro Wrestling ai massimi livelli.
Dallo stage fanno il loro ingresso i tre commentatori dell’evento, era da tempo che non si vedeva l’ingresso del team di commento, generalmente già presente al tavolo all’apertura di uno show.
“That ’70s Guy” Chris DeWitt, “The Stunned From Woodstock” Jimmy Lover e “El Silente” El Silente fanno il loro ingresso, salutando i fans prima di sedersi al tavolo di commento. Lover abbraccia una signora sopra la quarantina d’anni ed El Silente gli applica una Headlock per riportarlo al tavolo, mentre DeWitt è già seduto e con le cuffie sulla testa che cercano di trovare spazio fra la sua folta chioma di capelli. Si tocca i baffoni alla Tom Selleck (Magnum PI) e prende la parola.

Chris DeWitt: “Un saluto a tutti i fans della Jack Leone Wrestling. Siamo al nostro terzo evento mensile e mi sento di dire che siamo ormai vicini al grande giro di boa di questa prima stagione di eventi.”
Jimmy Lover: “Tanto amore a tutti i miei pacifisti! Stasera si parla ancora di Pro Wrestling, dunque aspettiamoci Bear Hugs ed altre manovre delicate.”
El Silente: “Hola, soy tornato!”
DeWitt: “Immagino che tu sia ancora sofferente dopo l’assalto da parte di Daniel Otto, ma bentornato al team di commento, cerca di parlare un po’ di più.”
Silente: “Cierto! Farò di tutto por farmi notare, anche perché ora indosso un tanga rojo.”
Lover: “Oddio, lo indossa sul serio ed è senza pantaloni.”
DeWitt: “Mi sa che Daniel ti ha splatterellato gli ingranaggi del cervello.”
Silente: “Nosotros miramos la carta!”

* Comprendes Mendes vs Xiper vs The Magician vs Thanatos vs Dionysus vs Rhodes vs Davey Jones vs Rojo y Amarillo vs Bodgan Filitov vs Jeff Houston [10 Men Battle Royale to become a JLW Star]
* Joe Baxter Open Challenge [Do it as a Kentucky man would do it match]
* Sombrero (Cactus Mike & Hombre Savo & Señorita Prudencia, w/Padre Tìo) vs Chaotic Existence (Black Violence & "Wizard" Eddie Dryward & Jacob Lamda) [Falls Count Anywhere 3 vs 3 match]
* Berlin Wall Champioship: Völkermord (c) vs Maskos [Berlin Wall match]
* Total War Project Interpromotional match: Kram (Carnival of Carnage) vs Jared Taylor (Jacob Carradine Accademy)
* JLW Trios Championships: Trinidad (Keith Gutierrez Sanchez & Ilich Itzurre & Elsa Este) vs JLW Justice Brothers (Bad Cop & Good Cop & Detective) vs CAL Campeones (Fernando Dorado & Croix & Pablo Mendez) [Mexican Rules Elimination match]
* Main Event for JLW World Championship & Pro Wrestling Legacy Championship: Enfant Prodige (c) & Dustin O'Malloran (c) vs Acid Flash & Red Kamen [Laplace Demon Tag Team match]


Il Laplace Demon Tag Team match consiste nelle seguenti stipulazioni:
* se uno sfidante schiena uno dei due campioni, ottiene la rispettiva cintura.
* se un campione schiena uno dei due sfidanti, nel successivo evento mensile difenderà la cintura contro un avversario a sua scelta.
* la sfida proseguirà ad oltranza nel caso di finali non netti, finché non ci sarà un vincitore ed uno sconfitto.


DeWitt: “Il Laplace Demon Tag Team match sembra davvero congeniale, ci merita il ruolo di main event dell’evento.”
Lover: “Dopo il simpatico torneo della scorsa settimana, direi che sappiamo bene chi sono le quattro stars della federazione, e stasera le vedremo competere come alleati ma rivali.”
Silente: “Sarà un portento!”

“Ho delle TRISTI notizie per i detrattori della JLW.”

Una voce irrompe dal backstage. Si tratta dell’avvocato Daisuke Kobayashi, ma cosa ci fa qui? Lui era qui la scorsa settimana in veste di avvocato per permettere a Michael McFarry il takeover della JLW. Possibile che abbia ancora un ruolo?

DK: “In veste di rappresentante di WBFF Network, la rete televisiva che da dieci anni garantisce la messa in onda di Bloody Desperation ed i pay per view della WBFF, e di recente anche JLW Dojo tutte le settimane e gli eventi mensili, con assoluta TRISTEZZA interiore vi annuncio che…”

BadumTS.

DK: “LA JLW HA OTTENUTO IL RINNOVO PER ALTRI SEI SHOW MENSILI!!!”

YES.
YES.
YES.

I fans improvvisano una Ola all’interno dell’arena, partono i cori “Thank you #SadNewsKobayashi!”

DK: “Silenzio, non capite quanto sono TRISTE a comunicarvi questa notizia? Ho cercato di soggiogarvi a Mr. McFarry, ho tradito la mia lunga amicizia con Jack Leone, ed ora sono qui a dirvi che avete la certezza di arrivare a DODICI EVENTI, andrete avanti fino al 2016 inoltrato… con ulteriori possibilità di rinnovo! Sono così triste che potrei commuovermi!”

L’avvocato fa un inchino e si allontana, ma trova Jack Leone davanti a lui ad attenderlo. Il lottatore indossa la cintura di King of Fight della WBFF Wrestling, vinto due sere fa contro il “Master of Chambers” Felix Owens. Un titolo di fascia media ma che permette a Mr. Attitude un riscatto dopo le legnate degli ultimi quattro anni.

Leone: “La Jack Leone Wrestling è ufficialmente pronta a dare il suo contributo al mondo del Pro Wrestling, il Jack Leone Dojo continuerà a sfoggiare talenti su talenti perciò, #SadNewsKobayashi, puoi star certo che questo è un affarone per la rete televisiva! Garantisco a tutti uno show memorabile questa notte, fans di Trenton, preparatevi perché le sette sfide che ci attendono saranno una più intensa dell’altra, il clima della federazione si sta facendo rovente.”
DK: “Goditi il momento, Mr. Attitude, goditi quella cintura perché sai che dovrai difenderla ogni settimana e farò in modo che i fans votino sempre avversari di valore contro di te. Renderò un inferno le tue difese, anzi, ti dico che fra cinque giorni sono certo che la perderai. Tu non meriti di tornare a vincere, puoi illuderti di essere in controllo ma ricorderai presto l’amara realtà: sei un perdente, sei accessorio al mondo del Wrestling e perfino la JLW e le 218 persone in questa arena finiranno presto dimenticate. Buon proseguimento, siate affamati, siate tristi!”

Mr. Attitude stringe la mano dell’avvocato, poi gli indica la direzione del backstage perché non lo vuole più vedere fra i piedi.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Risuona “Baby One More Time” di Britney Spears e fa il suo ingresso una fra i nuovi iscritti al dojo, una dei ‘fortunate ten’ che sono stati selezionati per diventare allievi del Jack Leone Dojo. Il suo nome è Kim Popart e la vediamo entrare con treccette bionde, minigonna e cicca in bocca.

DeWitt: “Ha un look così dannatamente anni ’90.”
Lover: “Ah, gli anni ’90… chissà come sarà il mondo quando ci arriveremo. Le guerre saranno finite, l’erba crescerà ovunque e Joan Baez sarà la presidente del mondo intero quando le bandiere della pace sventoleranno su ogni balcone!”
DeWitt: “Jimmy, mi dispiace disilluderti ma gli anni ’90 sono passati da un bel pezzo e ci sono state guerre a non finire, specialmente nell’est Europa.”
Lover: “Oh, no, e l’amore quando trionfa?”
DeWitt: “Quello continua ad essere un elemento secondario, mio caro!”

Kim Popart ordina ad un membro dello staff di passarle il microfono, pare piuttosto nervosa ma finge di essere sorridente con il pubblico. La reazione appare piuttosto negativa.

“Hello, Connecticut.”
Fans: “Boooooooooo.”
“Oh, scusate, siamo in New Jersey. Mi presento anche se mi dovreste conoscere già tutti perché sono una popstar di successo, su Youtube potete trovarmi a cantare cover con la mia voce deliziosa. Io sono Kim Popart e conquisterò il successo nel Wrestling. Sono nata per intrattenere così come voi siete nati per acclamarmi e veder nascere la mia stella.”

La lottatrice viene sommersa dai fischi del pubblico.

“Yuuhuu, che tifo da stadio. Come sapete, in passato ci furono Chopin, Beethoven, Mozart, Bach, ma il mondo si accorse che erano… sorpassati! Boooooooring, boooooooooooring. Poi arrivarono i Beatles, i Rolling Stones, Led Zeppelin, Pink Floyd, Black Sabbath, Motorhead ed altri gruppi che non oso nemmeno nominare perché rischierei di avere la nausea tre giorni in anticipo sul calendario lunare. Sì, tante belle cose, ma hanno avuto la loro epoca, sono relitti del passato.”
Fans: “BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO”

Tutti sembrano fischiare le parole di Kim Popart, considerato che la JLW è ‘progressive rock’ per definizione, sentir parlare in quel modo di mostri sacri come i Pink Floyd fa imbestiare i fans.

“Ma poi, arriva lei, la salvatrice della musica, Madonna. Una voce stupenda, non credo che qualcuno di voi oserebbe fischiarla. Gli anni ’80 se ne vanno con la sua musica nella radio di tutte le macchine. I miei genitori mi hanno concepita mentre passava Like a Virgin in radio al Drive In. Poi, finalmente gli anni ’90 e seguenti. Il paradiso dei sensi! Ecco, la vera musica è quella di Christina, Britney, Gaga e perché no… Justin B?”
“BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.”
“Oh, siete tutti degli hipster che non sanno apprezzare la buona musica! Segnatevi il mio volto perché ve lo sognerete di notte e comprerete tutti ma proprio tutti i miei dischi, con testo e musica fatti dal mio produttore Big Ba…”

SLAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Dopo il mitico urlo di battaglia, fa il suo ingresso “The Commie” Ivan Filitov sull’inno sovietico mentre il titantron ci mostra la bandiera rossa con falce e martello. Se pensavate che essere tornati agli anni ’90 fosse traumatico, ora ci sentiamo di nuovo negli anni ’80 ed un clima da guerra fredda alla Rocky vs Ivan Drago!
Filitov è accompagnato dai figli Marek e Bogdan.

Ivan: “Slajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Viva Madre Russia!”
Fans: “Boooooooooooooooo.”
Kim: “Che suono sgradevole, la ragione per cui la musica in lingua inglese gira nel mondo è perché la gente non deve sentire quei suoni gutturali da cosacchi.”
Ivan: “Un saluto a te, Kim Poopfart!”
Kim: “Il mio nome è Kim POPART, sei pregato di non sbagliare il mio nome delizioso.”
Ivan: “Ehi, Bogdan, vuoi dire qualcosa alla signorina?”
Bodgan: “Slajuuuuuuuuuuu!”
Ivan: “E tu, Marek?”
Marek: “Slajaaaaaaaaaaaaa!”
Kim: “Basta, sono stufa delle vostre corde vocali così sgradevoli, il vostro accento dell’est mi intontisce peggio che il Reggae. Sono venuta qui per far conoscere al mondo la mia bellissima voce e mi trovo davanti tre trogloditi come voi.”
Ivan: “Tranquilla, Kim Slajart, puoi anche andartene stando zitta!”
Fans: “DA, DA, DA, DA, DA.”

Parte una ola contro la cantante pop.

DeWitt: “È la prima volta in vita mia che vedo i fans concordare con Ivan Filitov.”
Kim: “NO! Rimango qui, non potete fermare il mio talento.”
Ivan: “Tranquilla, Kim, sono qui per presentare il mio nuovo allievo che si aggregherà ai miei figli per formare il Trio del Russian Squadron. Ti presento l’uomo più brutale al mondo, un sadico depravato che causa terrore guardando negli occhi. Ti presento THE MONSTER…….. BON BON.”
Lover: “What? Ha detto Bon Bon?”
Silente: “Non ho mai sentito un mostro con quel nome. Capirei Freddy, Michael, Jason, ma Bon Bon proprio no!”

Fa il suo ingresso “The Monster” Bon Bon, un omaccione sopra il metro e 90 cm pacioccone che saluta tutti con la mano e si ferma a regalare il suo fermacapelli ad una ragazzina nel pubblico. Poi accarezza la testa a un altro fanciullo. Bon Bon sale sul ring ed abbraccia i suoi fratelli con tenerezza.

Ivan: “Bon Bon, ti ordino di spaventare quella terribile clone di Britney! Ti do il permesso di ricorrere al tuo sguardo truce.”

Bon Bon si avvicina a Kim Popart e si inchina a lei.

Bon Bon: “Ti ho sentita cantare ed hai la voce più bella di tutto il pianeta. Hai fatto breccia nel mio cuore e voglio trascorrere il resto dei miei giorno con te per poterti sentire cantare come un usignolo, accarezzare i tuoi capelli e tenerti per mano. Vuoi sposarmi?”
Kim: “Basta, questo è troooooooooooppooooooo!”

La cantante se ne va furiosamente e Ivan Filitov punta il dito verso “The Monster” Bon Bon.

Ivan: “Come avete visto The Monster ha fatto gridare di terrore quella cantante, lui sarà il volto del male nel Jack Leone Dojo ed insieme ai miei figli formerà una squadra indomabile, il Russian Squadron. Cominciate a temere il potere del mostro… BON BON.”
Bon Bon: “Un saluto a tutti, spero di rivedervi presto, grazie per la calorosa accoglienza, spero di essere alla vostra altezza!”

Filitov, i suoi figli ed il nuovo membro della sua fazione se ne vanno. Incredibilmente, nessuno è in grado di fischiare Bon Bon, che di mostruoso ha solo il soprannome, ma è un individuo simpatico.

DeWitt: “Il dojo sta ottenendo sempre maggiori talenti al suo interno, presto verranno annunciati i nuovi acquisti, so che si tratta di dieci nuovi allievi del dojo, un gruppo di cui fanno parte i cadetti Kim Popart e The Monster Bon Bon.”
Lover: “Fossero tutti come lui i mostri!”
Silente: “Non lo so, ma ho l’impressione di apprezzare quel gigante russo bonaccione.”

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Promo registrati nel Jack Leone Dojo per questo evento.
I seguenti promo si svolgono con 60 secondi a disposizione di ogni allievo che farà parte della 10 men Battle Royale. La JLW si scusa nel caso che alcuni di loro non siano ancora bravi al microfono, sono allievi che si stanno allenando, abbiate pazienza!

COMPRENDES MENDES
Il nuyorican Mendes sferra pugni a vuoto.
“Dopo otto mesi nel Jack Leone Dojo mi sento pronto a competere nella Battle Royale. So che posso vincere perché sono preparato.”
Altro pugno a vuoto.
“Lo devo fare per i miei concittadini, coloro che vengono dal Portorico ma che sono di New York. Vincerò per voi, terrò alto il vostro nome.”
Sbam.
Nella stanza fa il suo ingresso Zackary Houston.
ZH: “Ehi, ma tu non sei Jeff.”
M: “Sto facendo il mio promo, dannazione, non ci sono seconde chance.”
ZH: “Bravoh!”
M: “Stai rovinando tuttoh.”
ZH: “Ahahahah, che idiota, hai detto tuttoh. Do you speak English?”
M: “Grrrrr.”
Tempo scaduto!

XIPER
Stavo riflettendo sulle meraviglie della natura, sui luoghi che rendono il pianeta Terra davvero speciale. Si può rimanere stupefatti nell’assistere a spettacoli naturali, laghi salini di colore rosa, montagne imponenti, deserti strutturati e complessi, ma ciò che più mi sorprende è l’opera dell’uomo, la sua capacità di creare dal nulla.
Pensate a Tokyo. Di giorno, l’incrocio per passanti del distretto di Shibuya è più congestionato del Raccordo Anulare di Roma. Di sera, il distretto di Akihabara è gioia per gli occhi, luci e colori, cultura popolare che lentamente fa emergere l’influenza occidentale su di essa. Oriente ed occidente connessi insieme grazie ad una ricerca instancabile di ciò che significa intrattenere.
Io che sono un intrattenitore rimango impressionato da ciò che l’uomo sa fare. Qual creatura magnifica che possiamo vantarci di essere!
Sono la vipera che ha scelto di mettere una X nel suo nome, un fattore X che mi rende sicuro che l’evoluzione porterà l’uomo a creare altre meraviglie.
Stasera voglio essere fiducioso sul nostro futuro, quindi lo sarò anche su ciò che mi attende.
Come cantava Luis Armstrong, “What a wonderful, wonderful world!”

THE MAGICIAN
Trovo ironico quando incontro un chimico razionale. Ce ne sono tanti, c’è chi riduce ogni cosa a un insieme di formule matematiche, è facile decomporre in composti e prodotti sorgenti. Però, mio caro chimico razionale, hai dimenticato come sei nato? Hai dimenticato cosa ti rende un chimico? La ricerca dell’oro, la trasmutazione di un oggetto di minor valore in qualcosa di più importante.
Con sostanze minori ne puoi creare una maggiore, tramite il fuoco puoi rimodellare una sostanza, pulirla dai suoi attriti, trasformarla in qualcosa di diverso.
Si chiama chimica così come una volta era conosciuta sotto il nome di alchimia!
Ma tanto, chimico razionale, tu vivi nel presente, hai il tuo libro con tutti i composti del carbonio e ti godi il lavoro di uomini che erano perseguitati per inseguire il loro credo verso ciò che è misterioso ma fa parte della natura. Continua a dire a te stesso che l’alchimia non è la chimica perché mancava di metodo scientifico, convinciti che la magia è fandonia e ciò che fai nella vita di tutti i giorni è una semplice applicazione di formule e conoscenze.
Io, il mago sloveno dal vestito duale verde e nero, ti passerò davanti levitando sull’acqua, ti struggerai per trovare il trucco, per capire il segreto di questa illusione. Ma sai, le tue saranno banali ipotesi perché non saprai mai la verità. Essa è davanti a te, ma non puoi vederla.
Chimico razionale, temo che tu sia inceppato in un paradosso.

THANATOS
Io sono il combattente il cui nome deriva dalla Morte. Ah, qual poesia è “Morte, distruttrice di mondi.” Sì, è proprio così, nessuno sfugge ad essa, ma si può sempre scegliere di essere portatori di ventura, alleviare il dolore di chi soffre. Io mi sento un eroe, sono dalla parte di chi è in difficoltà, non volterò mai le spalle a chi ha bisogno di me.
Sono Thanatos ma non sono la vostra maledizione. Non temetemi, non chiudete la porta al mio sussurrare il vostro nome. Poiché vi aiuterò con il mio tocco, alleviando ogni dolore, aprendovi le porte della percezione. Chi sta soffrendo, chi ha perso ogni speranza, sappiano che saranno liberati.
C’è una scala alta, alta, che porta lontano, lontano. Io vi condurrò ad essa ed a lì potrete realizzare il vostro destino.
Io sono Thanatos, ma alcuni mi chiamano… Eutanasia.

DIONYSUS
“Marisa, la bottiglia è vuooooota!”
Il maestro d’arti marziali ubriache comincia a dondolare.
“Hic, ma dove sono finito. Sono in una prateria del Mississippi o nel deserto del Nevada? Ma che ne so. Hic.”
L’uomo cade con il sedere a terra e scalcia in avanti, poi cerca di allungare la mano verso la bottiglia e la raggiunge.
“Theresa, la bottiglia è vuooooota!”
Con il movimento della testa, il leader del D.R.A.G.O. si scatena, tornando in piedi senza usare le braccia.
“Hic, che freddo, sono finito in Alaska? Oh, no, ma mi attende una Battle Royale. Almeno mi sono ricordato di premere il pulsante REC? Hic, se soltanto potessi bere un altro goccio. E pensare che non sono nemmeno ubriaco a sufficienza!”
Dionysus si avvicina ad una chitarra e comincia a suonare, cantando da ubriaco.
“La chiamavano Bocca di Hic, metteva l’hic, metteva il vino. La chiamavano Bocca di Hic, metteva il vino sopra ogni bottiglia vuoooooooota! Rosaaaaaaaa, la bottiglia è vuoooooooooota!”

RHODES
[Risuona in arena Goblin Song degli Spellblast. Sulla rampa fa il suo ingresso un wrestler che sopra al ring attire, di colore bianco con una croce rossa, porta una veste da cavaliere. L’entrata, con tanto di spada a tracolla, ricorda molto gli eroi di fiabe come l’Orlando Furioso. Il nuovo arrivato percorre la rampa e arrivato nel ring si fa passare un microfono]

Rhodes: “Buonasera lor signori. Il mio nome, o almeno come vorrei essere chiamato, è Sir Rhodes. Se avete notato questa veste onoraria che porto rappresenta i perduti fausti di un tempo che fu. Vi prego di non prendere le mie parole come un futile e noioso vagheggiare, come le deliranti parole di un barbone o un mendicante sotto l’effetto di qualche sostanza allucinogena. Niente affatto! Io questa sera sono qui per dare il via a una tanto personale quanto altruista campagna! Vedete da troppi anni vedo i valori cavallereschi che i nostri avi ci hanno insegnato sacrificando lacrime, sudore e sangue venire persi nel degrado. Nei sobborghi delle città vedo esseri umani solo di nome lasciarsi andare a comportamenti animaleschi, dando voce soltanto ai propri istinti primordiali! E ciò è veramente ripugnante! Ma dove sono andati a finire quei codici morali che se violati dovrebbero portare una persona degna di tal nome a ripudiare sé stessa, ad avere una sensazione nauseabonda di ciò che si è?”

[Sir Rhodes, a quanto pare questo il nome del cavaliere d’epoca moderna, attende qualche secondo e prende parola. Poi estrae la spada e la conficca nel ring facendosene vanto]

Rhodes: “Vedete con questa nobile arma, forgiata da mani novelle ma con tecniche e materiali dei nostri avi, sarà la mia arma con cui lacererò il fetore della società moderna, mi farò scudo della mia purezza unica per dare una caccia spietata a coloro che infangano il buon nome del mio Ordine, coloro che con i loro comportamenti si assomigliano ad animali che si crogiolano nel fango. Non vedetemi come un benefattore, vedetemi come il Crociato della Nuova Era! Purtroppo non posso recarmi in Terra Santa ma in queste zone porterò avanti la mia solitaria e personale battaglia! E chi si opporrà verrà abbattuto! Parola di Sir Rhodes!”

DAVY JONES
Curserina, questa è la nostra grande notte. Ti rendi conto? Sono finito in top 10, abbiamo esplorato i sette mari e sono salito di livello. Ta ta ta ta, ta ta tatta ta! Mi leggi le statistiche del level up? Cattiveria spietata +3, insulti verso le divinità dell’oceano +5, benda con dieci anni di esperienza +5, furia del mostro marino +3, ehi, ho guadagnato 30 gettoni d’oro compatibili con Candy Crash.
Curserina, ce la possiamo fare! Se diventerò una star della JLW approderemo con il nostro vascello qui nella costa Est, inizierà la nostra epoca di terrore. Curserina, ridi per me.
“Gya gya gya gya gya.”
Hai una voce spietata, mi piaci, sei la mia bambola preferita, ecco a te una mini-benda per te. Andiamo, dominiamo anche questa contesa in sfide a singolar tenzone.
“Ghighighighighighi.”
Curserina, hai la febbre? No, la malaria? No, la maledizione della prima luna? Curserina, ho bisogno di te. Andiamo a caccia di tesori, buttiamoli giù tutti dal primo all’ultimo.

ROJO Y AMARILLO
Il wrestler mascherato che pratica Lucha Libre è al microfono del santone ed intervistatore Nirvana Shambala.

NS: “Namaste, Rojo.”
RyA: “QUE?????”
NS: “Ho detto Namaste!”
RyA: “Ma io parlo spagnolo e inglese, forse pure un po’ di portoghese, ma non conosco il Namaste.”
NS: “Ah, sì? Ed io ti faccio un karma così!”
RyA: “Karma? Ma che lingua è, olandese?”
NS: “Se volessi parlare in olandese esordirei con Alsjeblieft, goedenavond.”
RyA: “Ti prego, Nirvana Shambala, voglio parlare in inglese, ho preparato frasi di repertorio.”
NS: “Sussurra con me le parole di saggezza On Mani Padme Hum.”
RyA: “Questa conversazione non sta andando da nessuna parte.”
NS: “Usa il tuo mantra e potrai sentire il potere del mio prana su di te.”
RyA: “Ma dove sono finito?”

Rojo y Amarillo si allontana disperato, ma si imbatte in Easy Friend.
RyA: “Sì!!! Finalmente una persona con cui posso parlare in inglese.”
EF: “Ehi, Rojo, ti senti pronto per la Battle Royale che ti attende?”
Il luchador pare felice e pronto a rispondere alla domanda dell’intervistatrice amichevole.
RyA: “Grazie per avermi fatto esta pregunta. Ci tengo a dire che…”
Tempo scaduto!

BOGDAN FILITOV
Ricordo il mio corpo esile sul freddo della steppa.
I russi tendono a dimenticarlo in fretta, ma io no. Ho ancora quella sensazione sulla pelle. Sono cresciuto al freddo, al villaggio dicevano “l’inverno è arrivato!” Ma quanto dura un inverno? Nessuna stufa, nessun camino, ero al freddo, il mio migliore compagno un televisore che mi scaldava.
E poi lei… la mia compagna d’avventure. La Playstation.
Inserii il mio disco preferito e vidi la schermata di caricamento, quel suono che non si dimentica, chi ha avuto una Playstation non lo scorderà mai. Poi una voce maschile e passionale.
“EA Sports… it’s in the game!”
Una frase in inglese, poi l’immagine di un vero eroe, capace di farmi dimenticare del freddo invernale. Bobo Vieri! Selezionai la nazionale italiana e cominciai a giocare. E segnai, segnai ancora, perché sapevo di avere il migliore calciatore della squadra.
Craaaaaaaash.
La console venne gettata a terra da mio padre Ivan, il disco cadde fuori e venne pestato ripetutamente da lui con cattiveria.
Mi disse che ero un infedele, che non potevo scegliere una squadra diversa dalla Russia. Ma anche la Russia non era più la ‘sua’ Russia. Io ero la sua grande speranza di cambiare il mondo.
Da quel momento, nella disperazione, sentii caldo, la passione di mio padre per l’Unione Sovietica. Quel giorno sono rinato, mai più videogiochi, mai più Bobone Vieri e nazionale italiana, soltanto la mia missione.
Questo è il mio grido di battaglia, il mio credo!

JEFF HOUSTON
Essere il fratello minore di un vero conquistatore non ha paragoni. Come ci si sente quando torni a casa da scuola e vedi tuo fratello stretto fra due belle ragazze sul divano? Un’invidia scioccante!
Sono momenti come quello che mi hanno fatto comprendere che avrei scelto la stessa strada di Zackary Houston, mio fratello.
“Jeff, se nella vita cuccare tu vuoi, dovrai temprare i tuoi muscoli trascinando un carro di buoi.”
Sotto la sua guida, iniziai a superare delle prove fisiche sempre più difficili. Guscio di tartaruga sulla schiena, check. Spostare un masso più grande di me, check. Tredicesimo torneo di arti marziali… no, quello è Dragon Ball e rimane il mio fumetto preferito!
Insomma, avete capito, anche i fighi hanno una loro reputazione, ceretta, nemmeno un pelo di barba, cura del proprio corpo a livelli di narcisismo metodico.
Zack, io ti supererò, diventerò il più figo della Jack Leone Wrestling.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

DeWitt: “Il mio pronostico sulla 10 men Battle Royal va a favore del favorito, Xiper, che si aspetta di essere promosso dopo aver sempre difeso con successo la Black Belt Championship nel dojo.”
Lover: “Io punto su Dionysus, viva la scuola delle arti marziali ubriache, anche se avrei preferito quella delle arti marziali cannaiole.”
Silente: “Io punto su Bodgan Filitov, credo che il secondo figlio di Ivan possa finalmente trovare il successo in questa sfida.”

Comprendes Mendes vs Xiper vs The Magician vs Thanatos vs Dionysus vs Rhodes vs Davy Jones vs Rojo y Amarillo vs Bogdan Filitov vs Jeff Houston [10 Men Battle Royale to become a JLW Star]

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Xiper 0-2
The Magician 0-1
Bogdan Filitov 0-1

Quando nove lottatori sono sul ring, tutti attendono l’ultimo.

“SLAJEEEEEEEEEEEEEEE”
Ivan Filitov si presenta con il figlio Bogdan, che a breve prenderà parte alla sfida. Il Russian Commie ha perso il ruolo di General Manager del Dojo, ma pare fiero del figlio.

Ivan Filitov: “Slajeeeeeeeeeeeeeeeee. Alla fine Jack Leone ha scelto di strapparmi il ruolo di General Manager. Qual disonore in tutto ciò! Vergogna, è un’infamia, come al solito gli Stati Uniti mi discriminano perché sono un fiero comunista.”
Fans: “Boooooooooooo.”
Lover: “Viva il potere centralizzato.”
DeWitt: “Jimmy, non tirar fuori il potere che c’è in me!”
Ivan Filitov: “Ma sapete che vi dico? Non avete mai dato una chance a mio figlio Bogdan, lui si è ritrovato ad indossare la White Flag Championship, il simbolo del peggiore allievo. Però, quando voi già speravate che lui se ne andasse per sempre, ha saputo vincere ed ora è qui a contendersi la vittoria. E vi dirò di più: Bogdan vincerà questa Battle Royale. Diglielo anche tu, figlio mio.”

Bogdan Filitov osserva i fans e li guarda con disprezzo, poi porta il microfono alla bocca.

Bogdan Filitov: “SLAJUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!”
Fans: “Boooooooooooooooooo.”
Ivan Filitov: “La famiglia Filitov è pronta ad offrirvi grande cose. Perciò, Bogdan, butta fuori questi nove avversari, conosco bene ognuno di loro e ti ho insegnato le loro debolezze. Devono essere sterminati, sterminati, sterminati!”

Bogdan Filitov sale sul ring e subito si accanisce su Rojo y Amarillo, sollevandolo in posizione di Pumphandle Slam, ma Comprendes Mendes lo colpisce con una spallata e lo getta oltre la terza corda, mentre Rojo rimane all’interno del ring. Bogdan rimane appeso, sta rischiando l’eliminazione ma è astuto. THANATOS VA DI HANDSPRING ELBOW DROP!!!!!!!!!!!!!
E travolge Bogdan Filitov. Il padre Ivan cerca di fargli da scudo, ma il figlio gli atterra sopra.
PRIMA ELIMINAZIONE DEL MATCH!!!!!!!!!!!!!!

DeWitt: “Nessuno batte i Filitov a parole, però qui servono fatti.”
Lover: “Fatti, non parole! Ed io sono strafatto.”
DeWitt: “Questa potevi evitarla, mio collega che non supera mai i controlli stradali.”

Xiper e The Magician collaborano assieme contro Dionysus e Rhodes, gettandoli alle corde per poi connettere con delle Chop nello stesso momento. Davy Jones se ne approfitta ed usa la bambola Curserina per colpire alle spalle The Magician, poi si prepara a buttare giù Xiper, ma il Mellow Yellow gli applica un Belly to Belly Suplex. E LO BUTTA OLTRE LA TERZA CORDA!!!!!!!!!!!!!!!!
DAVY JONES È FUORI!

Nel frattempo, Comprendes Mendes esegue una Powerbomb su Rojo y Amarillo e lo lancia oltre la terza corda.
ELIMINAZIONE ANCHE PER ROJO Y AMARILLO!!!

Dopo due minuti, già tre eliminazioni, rimangono in sette a contendersi la vittoria. Thanatos prova una Hurracanrana ai danni di Mendes, ma lui riesce a bloccarlo sulle spalle e lo trascina fino alle corde. POWERSLAM VERSO L’ESTERNO!!!!!!!!
On the concrete floor! Thanatos impatta malamente ed è fuori.
THANATOS ELIMINATO.

I Marvels III perdono uno dei loro membri, ma Xiper e The Magician continuano a combattere contro Dionysus e Rhodes, i quali hanno finalmente un’offensiva. Un calcio da Muay Thai da parte del Noble Crusader travolge The Magician, mentre Dionysus lo fa vittima della ‘mano del serpente’, una fra le mosse della scuola delle arti marziali da ubriaco. Rhodes riprende il mago dell’Est Europa e lo fa vittima del RENOVATIO IMPERII, il CRAVATE SUPLEX!!!!!!!!!!!
A SEGNO!!!
Il wrestler è fiero di quanto ha fatto e butta Magician all’esterno del ring.
ELIMINATO UNO FRA I FAVORITI!


Comprendes Mendes e Rhodes finora si sono dimostrati i migliori sul ring. Dionysus e Xiper seguono a ruota, mentre Jeff Houston non ha saputo distinguersi. Il fratello dell’Awesome One aggredisce Dionysus con un Mid-Kick outta nowhere, ma il lottatore schiva il colpo e si fa passare dal compagno Argos un cicchetto di grappa in bottiglia, che deglutisce all’istante.
OH YEAAAAAAAAAAAH.
Dionysus pare ancora più ubriaco e pericoloso, esegue la manovra della Lady of the Lake, è come se le sue mani ottenessero la forma del drago (dai, l’abbiamo fatta tutti da piccoli la forma del drago con i giochi d’ombre). In quel momento, il leader del D.R.A.G.O. passa all’attacco usando le punte delle dita, il colpo del Drago va volare Jeff Houghton oltre la terza corda.
OUT!!!!!!!!! JEFF HOUSTON VA FUORI!

Non c’è tempo per rilassarci, Xiper e Mendes sono vicini alle corde. Il nuyorican cerca di stenderlo con le sue manovre da hard hitter, ma il Mellow Yellow esegue il BLACK WIDOW PUNCH. Il colpo della vedova nera avvicina l’avversario alle corde, ma non è sufficiente. Xiper è gasatissimo e si tuffa in avanti, rischia tutto come se fosse un vecchio show televisivo della Zanicchi.
NOOOOOO, è un HANDSPRING ELBOW DROP, serve a tramortire l’avversario in modo spettacolare. Xiper può così lanciarsi in avanti…… RUNNING CLOTHESLINE!
MENDES VA FUORI DAL RING!!!!!!!!!!!!!!!

DeWitt: “Che sfida fantastica, sono rimasti Xiper, Rhodes e Dionysus, tre wrestler veramente insani.”
Otto: “Due compagni del D.R.A.G.O. ed il membro più famoso dei Marvels III, ci sarà da ridere.”
Silente: “Prevedo un Handicap match.”

Rhodes arriva alle spalle di Xiper e lo imprigiona in una Full Nelson. Questo dà modo a Dionysus di attaccare camminando dondolando. Beve la sua grappa e poi la sputa. GRAPPINO MIST!!!!!!!!!!!!
Xiper si abbassa ed è Rhodes ad essere colpito. Dionysus non realizza nemmeno com’è girato e si getta verso di lui, preparandosi ad un Rolling Thunder, ma Rhodes contrattacca per difendersi. The Faith Restorer connette con l’AXE KICK! Il cavaliere crociato di Rodi si accorge di aver colpito il leader del team ed un po’ gli dispiace, ma quella è un’occasione importante, perciò lo getta alle corde, anche se esita prima di eliminarlo.
Xiper interviene nella loro faida e se la prende con Dionysus, aiutando Rhodes a combatterlo.
DOUBLE SUPERKICK ai danni del maestro delle arti marziali ubriache.
DIONYSUS TERMINA IL SUO BACCANALE!!!!!!!!!!!!!!!!

XIPER “THE VIPER”
RHODES “THE FAITH RESTORER”

Sono loro due a contendersi la vittoria. Uno solo rimarrà sul ring per spartirsi la gloria, l’altro dovrà crollare miseramente.
Gogoplata da parte del Mellow Yellow, ma il rivale contrattacca a suon di Karate Chops, poi esegue un Butterfly Suplex. La tecnica non manca mai in JLW ed i fans intonano cori a favore del match.
MUUUUUUUUUULE KICK di Rhodes………… mancato, Xiper sfrutta l’arte della schivata con due passi laterali per evitarlo, poi va di DJORATO KICK!
A segno.
A segno.
A segno.
The Xiper sale all’angolo e si sistema le spalliere. È pronto a volare verso la gloria.
SUBCONSCIOUS TRAVELER!!!!!!!!!!!!!!!!
Il 450° SPLASH!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RHODES SI SPOSTA ALL’ULTIMO.


RENOVATIO IMPERII.

Il Cravate Suplex!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Noble Crusader afferra Xiper e lo lancia verso la terza corda, poi esulta! MA SBAGLIA, XIPER SI SALVA.
Il lottatore si tiene alle corde pur avendo perso l’equilibrio sull’apron ring, con incredibile agilità il Mellow Yellow è in grado di sopravvivere alla caduta.

DeWitt: “Non avevo mai visto nulla del genere, questa Battle Royale prosegue!”
Silente: “Chris, dovresti seguire più Lucha Libre, succede tipo… sempre?”

Rhodes non può crederci, ma la sua fede è intramontabile. Il suo corpo è una spada usata per trafiggere gli infedeli. L’ateo Xiper lo separa dalla promozione che gli permetterà di far conoscere al mondo la sua nobile missione.

Xiper viene agganciato dall’interno.
KNIGHT OF THE CROSS!!!!!!!!!!!!

Judo 45° Throw, ovvero il Morote Time.

ESEGUITO CON SUCCESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


XIPER VOLA FUORI!!!!!!!!!

Perfezione tecnica ed agonistica da parte di Rhodes, che solleva le braccia al cielo.

Abbiamo un vincitore ed una nuova star della JLW!

Testo nascosto - clicca qui


Silente: “Gianni, sono ottimista!”
DeWitt: “Ma io mi chiamo Chris.”
Otto: “Ed io mi chiamo Daniel.”
Silente: “Rhodes, benvenuto in JLW. UN ABBRACCIO.”
DeWitt: “Ah, QUEL Gianni.”
Otto: “Odio le persone buone, credo solo nel mio martello da fabbro!”



Rhodes festeggia al centro del ring, è proclamato vincitore all’unanimità. Vediamo fare il suo ingresso anche Jack Leone, sempre sulla theme song del trionfatore. Mr. Attitude consegna un contratto a Rhodes.

Leone: “Sono esaltato dallo spettacolo offerto da voi dieci allievi del dojo. Questo match vi fa onore, specialmente a te che hai vinto, Noble Crusader. Sai cosa ti dico? Benvenuto nel main roster JLW!”
Fans: “Rhodes, Rhodes, Rhodes.”
Leone: “Questo contratto ti permetterà di diventare una star della JLW e di esibirti in qualsiasi federazione su questo piccolo grande pianeta. Potrai fare quello che vuoi, ma ricordati sempre che il Jack Leone Dojo è il tuo luogo d’appartenenza, l’intera East Coast ti accoglierà come un eroe.”
Fans: “East, East, East.”
Leone: “Inoltre, su questo contratto c’è una clausola speciale, un regalo per la tua promozione. Nel quarto evento che si terrà a fine mese, il 13 dicembre a Jacksonville, North Carolina, avrai un match ONE ON ONE con un veterano del Pro Wrestling.”

Il Cowboy di New York sembra sorridere, poi punta il dito verso di sé.

Leone: “AFFRONTERAI ME IN UN SUBMISSION MATCH!!!!!!!!!”

Mr. Attitude solleva il braccio al vincitore, i due si scambiano qualche parola ma suona nuovamente la musica trionfante e non riusciamo a sentire cosa si stanno dicendo.

DeWitt: “Jack Leone vs Rhodes a JLW Karma Supercops, Paranoid No Suprises!!!”
Otto: “Hai ricordato a memoria il nome del prossimo evento?”
DeWitt: “Eh, sì, sono un professionista.”
Silente: “Wow, per Rhodes affrontare Mr. Attitude sarà la prova del fuoco, non è semplice andare contro il gestore di una federazione, contro il tuo datore di lavoro.”
DeWitt: “El, sei diventato più chiacchierone!”
Silente: “Ho ritrovato la parola grazie alla martellata di Daniel Otto.”
Otto: “Se vuoi te ne do un’altra.”

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]
[Modificato da cell in the hell 03/07/2016 21:50]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.447
Post: 21.282
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
01/11/2015 20:16
 
Quota

Clop, clop, clop…

Un cavallo viaggia spedito trainando una tavola di legno sulla quale è sdraiata una figura dall’identità indefinibile a causa del sole ormai calato. Sopra il cavallo un indiano sioux.

Fffffffffssss…

Un fuoco scoppietta in mezzo a due tronchi sui quali sono seduti due uomini, uno di questo è l’indiano che adesso prende la parola:
“Arrivare fino a Fort Wayne è stato facile. Passeremo qui la notte così domani mattina potremo ripartire di buon’ora, ma ti avviso che non arriveremo mai in tempo in New Jersey. La strada è lunga e il cavallo non può viaggiare col buio, chi vagherebbe mai in queste tenebre? Ehi? EHI!”
L’indiano si accorge che nessuno è più seduto sull’altro tronco, estrae un bastone dal focolare per usarlo come torcia. Il cavallo è ancora al suo posto, ma nel raggio di dieci metri non c’è più anima viva.
“Che sciocco che sono. Qualcuno che vaga nelle tenebre c’è eccome, e non ha più bisogno di me per arrivare a destinazione. Sventurato chi riceverà la sua visita!”

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Brevi presentazioni di perfetti sconosciuti che si chiamano Joe.
“Il mio nome è Joe e faccio il cantante country in un bar. Assisto a tante risse fra ubriachi ma è divertente.”
Stacco.
“Il mio nome è Joe e sono tecnico elettronico. Mi appendo sui tralicci e la mia vita ogni giorno è rischiosa, ma alla sera torno a casa dalla moglie e dai figli, ne vale la pena.”
Stacco.
“Il mio nome è Joe e lavoro come esattore delle tasse. Telefono ai ritardatari, li minaccio e se non pagano gli porto via oggetti dalle loro case… legalmente. Adoro questo lavoro!”
Stacco.
“Il mio nome è Joe e sono un cardiologo. Mano ferma nel pericolo, trovo la mia strada all’interno del corpo delle altre persone per curarle. Mi chiamano un prestigiatore, ma io sono semplicemente Joe.”
Stacco.
“Il mio nome è Joe e sono uno stilista. Amo disegnare abiti eleganti che esaltino la femminilità che c’è in ognuno di noi. Credo di amare quello che faccio, si fanno tante conoscenze.”
Stacco.
“…”
Finalmente vediamo Joe Baxter, che fissa la telecamera in silenzio.
“Il mio nome è Joe. Io… ecco…”
Pausa, Cut, Stacco.
“Il mio nome è Joe e sono un pro wrestler. No, non va bene.”
Pausa, Cut, Stacco.
“Il mio nome è Joe e sono un lottatore, vengo dalla contea di Harlan, Kentucky, ed ho dei precedenti con la legge. Non sto dicendo di essere un uomo buono, ma tutti sbagliano. Però ho buone intenzioni e voglio credere nella giustizia ed in un futuro migliore per questa nazione. Nah, così sembro un idiota.”
Pausa, Cut, Stacco.
“…”
Stacco.
“Il mio nome è Joe, e mi sono rotto di dover giustificare chi sono e cosa faccio. Volete conoscermi? Allora guardate JLW Suplex City, perché lì affronterò quel povero idiota che avrà accettato la mia sfida e lo sbatterò a terra, mettendolo in manette mentre gli faccio sbattere la testa contro il pavimento. Finalmente mi sentirò bene, riuscirò a riprendere il controllo della mia vita. Due fottu-rumore di fondo- sconfitte, mi avete preso per un perdente? Oh, no, io sono Joe Baxter ed il mio senso di giustizia non sarà mai compreso da voi ipocriti. Credete di essere migliori di me, pensate che io sia il cattivo di turno da abbattere, ma vi sbagliate. Non sono malvagio, ma non ho rispetto per chi non considero affine ai miei ideali. Il nostro sistema è corrotto, voi siete corrotti ma amate fare le vittime, gridare su Facebook che dovrebbero intestarvi una via o eleggervi. Ma chi vi conosce, cosa volete da me? Perché devo sentirvi blaterare come se foste importanti? Per me valete zero, ho soltanto bisogno che voi veniate qui, paghiate il biglietto e mi guardiate vincere.”
Stacco.
“Eh, eh…”
Stacco.
“In Kentucky una volta i problemi si risolvevano da uomo a uomo, ma la legge ha cambiato le nostre tradizioni, adesso il codardo utilizza il suo sistema legale, si fa difendere da un uomo pagato profumatamente. L’uomo con la pistola non riesce più a vincere le sue battaglie perché quello con i soldi ed il potere gliela fa portare via. Ma non vi preoccupate, stanotte ricorrerò alle mie amiche e nemiche, le manette. Mio futuro avversario, non so se sei un allievo del dojo, una reminiscenza della WBFF o della Playa, oppure uno qualsiasi che ha scelto di opporsi a me. Ma puoi star certo che ti atterrerò, trionferò su di te con imponenza. Non dico di temermi, ma ti mostrerò dove risiede la mia giustizia. Ed alla fine ti ricorderai di me. Il mio nome è Joe.”
Stacco.
Stacco.
Stacco.
Mark Clarkom?
Stacco.
Stacco.
Stacco.
Bang.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

CRAAAAAAAAAAAASH.
Un vetro infranto, Xiper pare aver preso male la sua sconfitta. Ansima e suda, ha il fiatone, era arrivato ad un passo dal diventare una star della JLW, ma è stato arrestato dall’imprevisto successo di Rhodes.

“Mi ero preparato per The Magician, per Mendes, per Davy Jones, per Dionysus, per Bodgan Filitov, per Jeff Houston, ma mai… MAI avrei pensato che il mio ultimo avversario sarebbe stato Rhodes. Ho commesso un errore di valutazione, sono stato battuto da un lottatore che è stato migliore di me.”

Altra pausa, il pugno è ancora rivolto allo specchio ormai incrinato.

“Un lottatore migliore del Mellow Yellow, del maestro della parole forbite, degli schemi mentali. Anche stasera sono stato sconfitto in quella che doveva essere il palcoscenico del mio trionfo. Xiper The Viper non è degno della X nel nome, è una vipera come tante che deve imparare a strisciare per vivere!”

Nel vetro si scorge il riflesso di un’altra figura mascherata. Una maschera da agente speciale… chiaramente uno degli agenti di Mr. Khan.

Agent: “Xiper, ho una LIETA notizia per te. Jack Leone ti ha scelto per partecipare al progetto di Mr. Khan.”
Xiper: “Io? Com’è possibile… fra tutti lui ha scelto me che ho un record di 0-3?”
Agent: “Certo, forse si aspettava una tua vittoria nella Battle Royale di questa sera ma rimane estasiato dalle tue prestazioni e prevede che il tuo potenziale possa crescere ulteriormente.”
Xiper: “Sono contento di questo, ma non capisco, cos’è questo progetto? In cosa consiste?”
Agent: “È un progetto di cui nemmeno io conosco il contenuto. Ma puoi star tranquillo che si tratta di un programma per migliorarti e trasformarti in un lottatore perfetto. Mr. Khan tende a delineare alcune figure di rilievo nella nostra società: televisioni, giornali, politica, sport e tanto altro.”

L’espressione del Mellow Yellow è incredula.

Xiper: “Le tue sono parole eccessive, come può un uomo rispecchiare tale reputazione?”
Agent: “Potrai provarlo sulla tua pelle. Anche se questo significa che dovrai separarti dal dojo per tutto il mese di novembre. Vieni con me verso il parcheggio, ti porterò in aeroporto, domani saremo ad Instabul il prima possibile.”
Xiper: “Istanbul?”
Agent: “Bisanzio, Costantinopoli, chiamala come vuoi. È la sede allestita per il tuo addestramento. Non posso entrare nei dettagli.”
Xiper: “Ci sarà anche questo Mr. Khan?”
Agent: “Nessuno lo ha visto, nemmeno io, ma chissà, se diventerai l’uomo che Jack Leone crede che tu possa diventare tutto è possibile. Tieni presente che Mr. Khan è un uomo impegnato che tiene alla privacy della sua identità. Ma sai, siamo tutti parte di una piramide da scalare un gradino alla volta.”
Xiper: “Perciò Mr. Khan è al gradino più alto della piramide?”
Agent: “Ah, certo che no, lui è l’architetto!”

Xiper segue l’agente, che lo conduce velocemente verso una vettura con vetri oscurati già pronta per la partenza.

Agent: “La cintura di JLW Black Belt Champion rimarrà qui, non possiamo privare la Jack Leone Wrestling della cintura di campione del dojo!”
Xiper: “Rinunciare a tutto per far parte di un ambizioso progetto. Questa è una dura scelta.”
Agent: “Non si tratta di una scelta, lo farai perché sei stato scelto!”
Xiper: “Mi chiedo cosa rimarrà di me al termine di questo addestramento.”
Agent: “Nemmeno io posso saperlo. Preparati, Xiper, stai per entrare a far parte… del progetto di Mr. Khan, anche se alcuni lo conosco come progetto MK!”

La vettura con sopra Xiper e l’agente di Mr. Khan parte appena i due salgono su di essa. Verso un territorio sconosciuto, verso Istanbul per il territorio d’addestramento di Mr. Khan.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

DeWitt: “Un lottatore ha accettato di partecipare alla Open Challenge di Joe Baxter come abbiamo visto prima, ma non ho capito chi sia.”
Lover: “Magari non lo conosciamo, però lo accoglieremo a braccia aperte con tanto amoooooooore.”
Silente: “Non so, ma penso che si tratti di un top wrestler.”



Joe Baxter, l’uomo da battere, fa il suo ingresso sullo stage. Un paio di manette sono appese ad un angolo nel quadrato. È stato lui a scegliere la stipulazione e vuole approfittarsene.
Il pistolero sale sul ring ed attende l’ingresso dell’avversario.

Nebbia.
Nebbia mistica.
La figura che si appresta ad entrare è un nano. Baxter pare divertito, potrebbe essere la sfida più facile al mondo?!?

“Fans della Jack Leone Wrestling, voi conoscete il dolore? Siete pronti a camminare con esso? Magari non ne siete degni ma Lo Straniero è pronto ad invadere anche la vostra dimensione!”

BUIO.
Le luci ritornano ed una figura è già sul ring, a quattro passi da Baxter, abbastanza da farlo sussultare. Un uomo che non ha nulla di comune, pare essere giunto qui da molto lontano, da lande di cui non conosciamo né il nome, né la forma.
Qui dentro c’è un solo Straniero, un solo uomo di un’altra dimensione.



È GAIJIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gaijin vs Joe Baxter [Do it as a Kentucky man would do it match]

JLW CAREER STATS [win-lose(-draw)]
Gaijin /
Joe Baxter 0-2

Il demone a tre facce indossa la maschera del Juggler, il nano dal volto bianco lo osserva dalla distanza. Un volto felice da parte sua, allegro e spensierato. L’espressione di Baxter passa dalla gioia al terrore. Tutti ma non Gaijin, proprio l’ultimo che si sarebbe aspettato di trovare innanzi a lui.

DeWitt: “Qui dobbiamo spiegare a chi non segue la WBFF Wrestling chi o cosa è questo Gaijin.”
Lover: “Non si usa più linkare alla biografia del lottatore ???”
Silente: “Gaijin si prospetta un avversario insidioso per Joe Baxter, però una cosa è certa, Gaijin non è un uomo del Kentucky!”
DeWitt: “Eh, sì, vedremo se ha intenzione di giocare con le regole imposte da The Gunslinger.”

Le regole di questa sfida dal nome lunghissimo prevedono che per prendere possesso delle manette bisogna prima atterrare l’avversario, mentre lui è a terra si possono afferrare ed usare per ammanettarlo. Solo così si può vincere. Se un assalto viene fallito, le manette vengono riportate nella posizione originale dall’arbitro, che in questa occasione è Bella Quesada, nota woman referee del circuito.

FIGHT!!!
La sfida ha inizio, Joe Baxter subito cerca di accanirsi sull’avversario in corsa, ma riceve come risposta una gomitata che lo colpisce al mento. Il Juggler si destreggia a passo ondeggiato, poi allunga mani e braccia a forma di stella prima di connettere con uno Spinning Heel Kick, seguito da una Cradle DDT. Devastante!
Baxter si strugge per riportarsi in piedi ma Gaijin prende ancora l’iniziativa e lo fa vittima di una STO micidiale. Mentre il pistolero si rialza, l’avversario rimbalza alle corde e connette con uno SPRINGBOARD LARIAT!!!!!!!!!!!! La Clothesline di rimbalzo!
Slaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam.
Clamoroso, dopo un minuto di match Gaijin va già a cercare lo schienamento e Bella Quesada è pronta al conteggio.
1…
2…
NO!
Solo conto di due e tanta rabbia per Joe Baxter, che vede il nano manager di Gaijin davanti a lui, che gli dice “vuoi camminare? Impara a soffrire!” JoeJoe si accanisce sul nano, ma l’avversario lo ferma in tempo e va per lo SHADOWLAND!!!!!!!!!!! Il Wasteland dal mondo delle tenebre.

DeWitt: “Gaijin sta dominando la contesa, non lo avrei detto.”
Silente: “Non avremmo nemmeno detto che si sarebbe presentato qui.”
Lover: “Penso che Baxter debba iniziare a riprendersi ora o sprofonderà.”
DeWitt: “È un commento piuttosto lucido da parte tua, Jimmy.”
Lover: “Amo commentare!”
Silente: “Tu ami tutto.”

Gaijin sale all’angolo, sembra già pronto a connettere con il WARRIOR’S WAY, cioè il Double Footstomp dall’alto. Tuttavia, il wrestler si blocca e scende, pare cambiare strategia, mentre il nano si allontana dal bordo ring. Può solo voler dire una cosa… CAMBIO DI MASCHERA!
Subentra il Bard Mode, la maschera della sofferenza. Interviene l’indiano pellerossa, che si rivolge ai fans, parlando in pluralis maiestatis.

“Noi siamo qui per mostrarvi il potere dello Straniero. Noi vi insegneremo a camminare nell’ombra. Eravate buio, ora diverrete oscurità.”

Baxter se ne approfitta per connettere con un GUTWRENCH SUPLEX.
A SEGNO!!! Arriva poi il Leg Gravepine, il pistolero ci dà dentro e con il rivale a terra scalcia la sua maschera e gli dice “mistake, big mistake!” Ormai Baxter si sente in controllo ed applica la WILD WEST al rivale, la Figure 4 Leg Lock.
Woooooooooooooooooooooo.
Gaijin sembrerebbe in crisi, ma nel Bard Mode non diventa soltanto triste, ma anche un fenomeno del grapple & counter. Non solo evita di farsi imprigionare nella morsa, contrattacca pure con un Fujiwara Armbar. Ottima manovra di sottomissione, la nebbia si fa fitta, circondando lo stesso ring dove pare difficile seguire la azioni!
Il mistico demone a tre facce esegue poi la Dragon Sleeper, premendo con tutta la sua brutalità.

“Noi non ci stiamo divertendo”, esclama l’indiano a bordo ring, citazione alla Regina Vittoria?

Baxter pare non dar segni di vita, crolla a terra e Gaijin lo molla, segue le indicazioni del manager che gli chiede di prendere le manette. Arriva ad un passo dalla vittoria, slega le manette dall’angolo e le porta con sé. Con Baxter già a terra si avvicina a lui per porre le sue mani dietro alla schiena.
REAZIONE DEL PISTOLERO!
HIGH ENERGY!!!!!!!!!!!
La Sharpshooter. Come un vero cecchino, Baxter inganna Lo Straniero e lo fa vittima di una fra le manovre più micidiali in circolazione.
Bella Quesada riporta le manette all’angolo ma “involontariamente” una manetta si infila nel reggiseno e lei deve estrarla in un piccolo spettacolo di fanservice che fa esclamare ai fans “you are still hot!” L’arbitro lo prende come un complimento.
Vediamo intanto che Baxter continua a mantenere la manovra del cecchino, è già un minuto che Gaijin è immobile in quella morsa senza dare altri segnali.

The Gunslinger è soddisfatto e lo volta dall’altra parte con la schiena verso l’alto. Poi va all’angolo e prende le manette, stavolta è lui che cerca la vittoria.

“I’m a Kentucky man, stranger!”

Baxter pare divertito nel vedere Gaijin a terra, alla fine dei conti per lui è davvero la battaglia contro uno straniero, ormai si avvicina a porre le manette su di lui………… ma se ne va il manager indiano.

“Noi stiamo cambiando, ve ne accorgerete quando sarete divorati dal grande Cerbero.”

Con queste parole enigmatiche, l’indiano pellerossa se ne va e Gaijin cambia maschera, la sua espressione rabbiosa è il BERSERKER MODE! La più brutale e sadica, il lottatore reagisce da terra e sferra via le manette con un pugno, poi spintona Baxter all’angolo e lo fa vittima di un Big Boot in corsa. Questo era l’HELLMASKER!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La manovra infernale che pare soltanto accompagnare quello che arriva subito dopo.
POWERBOMB.
POWERBOMB.
POWERBOMB.
Tre Powerbomb che insieme formano il BITE OF CERBERUS!!!!!!!!!!!!!!!!!
Brutalità a tutto spiano, Gaijin ora sta dominando dopo aver rischiato la sconfitta.

DeWitt: “Se questo fosse un videogioco, il Berserker Mode sarebbe la forma finale del boss finale.”
Lover: “Se io fossi un buon commentatore, ora direi che LA SUA AURA È POTENTISSIMA!”
Silente: “Se io fossi più schietto, direi che siamo alla pagina finale della contesa.”

Baxter è a terra e Gaijin afferra le manette, poi fra un gesto rabbioso e l’altro le getta a terra e sferra un pugno su di esse. Odia dover vincere con una regola del genere, le ignora a va a picchiare l’avversario a pugni chiusi. Il pistolero se ne approfitta e prova la manovra disperata per giungere alla vittoria.

THE
GUNSLINGER
SHOWDOWN.

Reverse Piledriver!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma il Cerberus ne esce e non crolla, calci e pugni da MMA ai danni di Baxter, che si ritrova a subire anche il WARRIOR’S DEATH!!!!!!!!!!!!!
Roaring Elbow micidiale. Non c’è via di scampo per Baxter.
Gaijin recupera le manette e comincia a legare le mani del rivale, una dietro alla schiena, poi anche l’altra.

“NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!”
Baxter si dimena con tutte le sue forze rimaste, ma non può far nulla, mentre il manager giapponese dall’aspetto di un samurai si china verso di lui e gli urla SHINE!!!!!!!!!! Cioè “muori!” Che è la tipica frase che vorresti sentirti dire mentre vieni massacrato e umiliato da un misterioso cultista con personalità multiple.
Quesada chiama la fine della contesa.

IT’S OVER!!!!!!!!!!!!!!!!

Gaijin esce bene da questa open challenge e la vince mostrando tutte e tre le sue personalità.

Testo nascosto - clicca qui


Il manager si avvicina allo Straniero e grida SAYONARA ai fans, poi i due vengono avvolti nel buio e si disperdono in esso, al ritorno delle luci non ci sono più.
Proprio come nella fiaba, arrivò l’indiano e non rimase più nessuno!

DeWitt: “Ed è qui che se fossimo in un fumetto ci sarebbe la scritta ‘seguite le avventure di Gaijin in WBFF Wrestling’, ma mi pare inappropriato.”
Silente: “Non abbiamo detto ‘seguite le avventure di Fernando Dorado in CAL’ quando ha disputato il match al primo evento JLW.”
DeWitt: “Con tutto il rispetto per la leggenda della lucha, sono molto più curioso di sapere cosa riserva il futuro di Gaijin.”
Silente: “Stai mettendo in dubbio la superiorità tecnica di un’icona messicana?”
Lover: “Ehi, non litigate, pensate al povero Joe Baxter che è riuscito a collezionare una losing streak di tre sconfitte in tre show.”
DeWitt: “Non ci avevo proprio pensato.”
Silente: “#SadNewsJimmyLover”

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Il Sombrero fa festa all’interno del proprio camerino.
Señorita Prudencia danza al ritmo di musica da mariachi mentre Hombre Savo e Cactus Mike giocano a Texas Hold ‘Em.

Mike: “Ehi, hombre, sono proprio contento di essere tornato a combattere al tuo fianco.”
Savo: “Esta es nuestra familia!”
Mike: “Sì, mi sento a casa, stasera sono motivato e voglio sconfiggere i miei vecchi compagni.”
Savo: “Non provare esitazione, Mike, ormai la Chaotic Existence è uno spettro del team glorioso del passato. Ricordi quando vinsero le cinture Trios del CAL? Oggi sono ridicoli e indegni.”
Mike: “Lo so, hanno avuto le loro occasioni per farsi valere, ma non si sono impegnati a dovere.”

DIN DIN DIN DIN DIN.
Padre Tìo irrompe in carrozzella e suona il campanello per far fermare la musica. Prudencia smette di danzare.

Prudencia: “Abuelo, c’è qualcosa che non va?”
Tìo: “Io non sono il tuo abuelo, sono tuo zio! Mi chiedi cosa non va? Si festeggia dopo una vittoria. Ora dovete prepararvi, non c’è altro tempo da perdere.”

Il capofamiglia ormai avanti con gli anni si avvicina al tavolo da gioco e lo spintona con un braccio, facendolo cadere con tutte le carte che volano ovunque.

Tìo: “E voi invece di studiare una strategia per la sfida giocate a carte? Osate davvero criticare i vostri avversari se non vi date da fare? Ricordatevi che siamo giunti qui in JLW per mostrare agli americani che la famiglia Dos Rio può vincere ovunque essa vada. Perciò, miei nipoti, smettetela di cazzeggiare e cominciate a darvi da fare, dobbiamo vincere!”

I tre cugini comprendono le parole del capofamiglia. Mike si rivolge a lui.

Mike: “Sono tornato, zio, sono pronto ad aiutare il Sombrero a trionfare nella sua missione.”
Tìo: “Ricorda sempre che il nostro simbolo è il cappello tradizionale messicano. Lo utilizziamo perché vogliamo abbattere questo stereotipo. Noi non vogliamo mostrare il dominio messicano, quelli erano tempi passati, vogliamo integrarci in questa società per non essere giudicati come ‘invasori’. Nosotros somos mechicanos!!! Fuerza, avanziamo a testa alta… per la nostra famiglia… por la Lucha Libre!”
Mike, Savo e Prudencia: “Por la Lucha Libre!!!”

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

“È sempre la solita storia, quella in cui noi veniamo sradicati in continuazione. Una volta eravamo un team credibile, ma adesso ci tocca affrontare il Sombrero?”

Jacob Lamda si lamenta con i compagni della Chaotic Existence, l’Hell Patrol sembra seccato.

JL: “Cioè, dai, lo sapete anche voi. Abbiamo maltrattato Cactus Mike per un anno, gli è stato fatto il lavaggio del cervello ma ci siamo dimenticati di rinnovarlo. Cosa è successo, gli è scaduto l’abbonamento del brain washing ed è tornato normale?”

Black Violence, leader del gruppo, rimane in silenzio. A rispondere è Wizard.

W: “Ci sono forze che nemmeno riesci ad immaginare, Jacob. Abbiamo sottovalutato che Mike ha dei cugini lottatori, quindi è tornato da loro. Ma tranquillo, in questi mesi abbiamo perso soltanto John Kratos, Malcolm Clark e Cactus Mike!”
JL: “E ti pare poco? Due leader e un uomo inutile. Siamo all’osso, siamo in tre.”
W: “Almeno ora siamo un vero Trio. Pensaci, Jacob, possiamo lasciarci alle spalle il nostro passato con scarsi risultati e cominciare a vincere qualcosa. Dobbiamo battere il Sombrero ed ottenere una title shot alle cinture Trios. E poi… mwa mwa mwa.”
JL: “La risata malvagia non ti si addice.”
W: “Lo so, ma che ci posso fare? Dobbiamo vincere senza se e senza ma.”
JL: “Ma…”
W: “Niente ma!”
JL: “Se…”
W: “Niente se!”

Sentendo parlare i compagni, Black Violence si alza di scatto.

BV: “Basta, ho sentito abbastanza. Stasera mi gioco tutto! Se vinceremo per noi il futuro sarà felice, avremo tutte le opportunità che desideriamo.”
JL: “Eh, allora vinciamo.”
W: “Bene, bene.”
BV: “Se invece perderemo contro quel gruppo di locos, allora sarà tutto da cambiare. Andrò di persona da Malcolm Clark e gli getterò in faccia tutte le nostre sconfitte. Dannazione, potremmo fare di più, so che siamo tre lottatori eccezionali.”
W: “Adesso non esageriamo.”
JL: “Io sono un lowcarder per definizione!”
BV: “No, voi due siete dei dannatissimi jobbers, ecco cosa siete. Perciò è ora di cambiare le carte in tavola. Le vie del Signore sono infinite, in lui non manco di nulla. E questo vuol dire che prenderò il mio bastone con incisi i passi del Libro e comincerò a tartassare tutti e tre i gringos per l’intera arena.”
W: “Bravo, boss, è così che si fa. Andiamo a rompere qualche osso.”
JL: “Black V, guarda che non c’è bisogno di prenderlo sul religioso, voglio dire… non è che al giorno d’oggi esiste ancora…”
W: “NON DIRLO!”
BV: “SILENZIO!”
JL: “L’Inquisizione Spagnola.”

SBAM!
I tre bizzarri individui che abbiamo già visto la scorsa settimana irrompono nella stanza con le loro vesti antiche da Inquisitori del Vaticano.

“Nessuno si aspetta la Spanish Inquisition!!!”

PUNCH.
OUCH.
SBAM.

BV: “Basta, stavolta mi sono veramente rotto di essere interrotto da questi tre psicopatici!”

La Chaotic Existence pare pronta alla sfida decisiva, vincere e risalire, o perdere e sprofondare.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

DeWitt: “Con Cactus Mike che diserta la Chaotic Existence avviene il ritorno del Sombrero. Altro team messicano, ma sarà in grado di reggere il confronto con la Chaotic?”
Lover: “Un altro Trio match che sono curioso di vedere!”
Silente: “Mike ha due ottimi compagni dalla sua parte, Savo e Prudencia potrebbero aiutarlo ad ottenere la vittoria tanto attesa.”

Sombrero (Cactus Mike & Hombre Savo & Señorita Prudencia, w/Padre Tìo) vs Chaotic Existence (Black Violence & "Wizard" Eddie Dryward & Jacob Lamda) [Falls Count Anywhere 3 vs 3 match]

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Sombrero /
Chaotic Existence 0-1

I tre wrestlers del Sombrero fanno il loro ingresso sul ring! Ricordiamo che sarà un FALLS COUNT ANYWHERE MATCH, il primo schienamento sarà quello valido!
La Chaotic Existence, al gran completo (ma anche no...) raggiunge i rivali sul quadrato! Il match può avere inizio!

DING DING

La campana dà il via alla contesa e Cactus Mike e Black Violence scendono dal quadrato! Senorita Prudencia si lancia contro Wizard e con un RUNNING NECKBREAKER riesce a mettere a terra l'avversario! Nel frattempo Lamda lancia Hombre Savo contro l'angolo e si lancia contro di lui con una CLOTHESLINE, ma Savo evita e Lamda impatta contro l'angolo! BULLDOG di HOMBRE SAVO!!!!!!! Senorita Prudencia sale sulla terza corda e, come al suo solito, si lancia in un MOONSAULT ALTAMENTE SPETTACOLARE! Prudencia prova il pin:

1....
2....

Kick outa da parte di Lamda! Fuori dal ring, intanto, Black Violence lancia Cactus Mike contro i gradoni d'acciaio!
SBAM!!!!!!!
La schiena di Mike impatta con violenza contro i gradoni e subito Black Violence prova lo schienamento fuori dal ring!

1....
2....

ROLL-UP DI CACTUS MIKE IMMEDIATO:

1....
2....

NIENTE DA FARE! Sul quadrato, intanto, Hombre Savo rialza Lamda, ma questi con un GLORY BOUND mette a tacere Savo, che finisce a terra! Senorita Prudencia accorre in suo soccorso, ma Lamda elargisce lei la stessa identica manovra! GLORY BOUND SU SENORITA PRUDENCIA ED ANNESSO TENTATIVO DI SCHIENAMENTO:

1....
2....

Senorita Prudencia esce dal pin! Fuori dal quadrato Black Violence continua a colpire Cactus Mike con degli stomp che lo inchiodano contro i gradoni d'acciaio! Ma sul quadrato, Hombre Savo, ripresosi, colpisce con una SIT OUT POWERBOMB JACOB LAMDA, CHE VIENE LETTERALMENTE DISTRUTTO DA QUESTA MANOVRA! Savo prova lo schienamento immediato, mentre Senorita Prudencia osserva la scena:

1....
2....

STOMP DI BLACK VIOLENCE CHE RISALE SUL QUADRATO ED INTERROMPE LO SCHIENAMENTO! Prudencia rimane spiazzata dall'interferenza di Black Violence, ma da dietro Wizard prova subito un ROLL-UP NEL TENTATIVO DI SORPRENDERLA E DI CHIUDERE LA CONTESA!

1.....
2.....
NIENTE DA FARE, SENORITA PRUDENCIA SI LIBERA, WIZARD SEMBRA INCREDULO ma si becca una sorta di SUPERKICK da parte della wrestler del Sombrero! Black Violence si getta contro di lei, ma anche lui è vittima di un micidiale SUPERKICK da parte di Prudencia!
SENORITA PRUDENCIA E' LETTERALMENTE SCATENATA, rialza Jacob Lamda....COLOR AMARILLO!!!!!!!! LA FINISHER DI SENORITA PRUDENCIA!!!!! Hombre Savo osserva divertito, ma Jacob Lamda non rimane sul quadrato, rotola fuori dal ring...

E CACTUS MIKE SI E' RIPRESO: SALE SULLA TERZA CORDA...Black Violence viene colpito intanto da una serie di pugni a terra da Hombre Savo che lo tiene a bada, mentre Prudencia schiaccia il volto di Wizard a terra. Lamda è ko fuori dal ring...CACTUS MIKE VOLA DALLA TERZA CORDA FROM INSIDE TO OUTSIDE THE RING CON LA MEXICANA, E COLPISCE LAMDA! Notte fonda per lui:

1....
2....
3!!!!!!!!!

DING DING

VINCITORI


DeWitt: Vittoria del Sombrero, grande prestazione per Prudencia, Hombre Savo e Cactus Mike!”
Silente: “La fuerza mechicana!!! Jajajajaja.”
DeWitt: “Vi odio quando fate quel verso.”
Silente: “Jajajajaja, noi lo facciamo apposta.”

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Parte "War is coming" dei Six Feet Under, il Berlin Wall Champion appare sullo stage camminando lentamente e con tutti i muscoli del corpo in tensione. Quando la theme esplode partono due pyros laterali che si infrangono addosso al mastodontico Völkermord, il quale prosegue indisturbato lungo la rampa che conduce al ring. Il tedesco si slaccia la Custom Belt e la poggia sull'apron, poi si avvicina ai gradoni d'acciaio. Li solleva con una sola mano, come fossero fatti di cartone, poi getta le steel stairs all'interno del ring provocando un gran trambusto.

Il Berliner Annihilator fa il giro del quadrato e afferra un microfono dal tavolo dei commentatori, sale sul ring e la sua theme viene interrotta. La sua cintura rimane sull'apron ring, sul lato rivolto verso lo stage, sembra a tutti gli effetti una provocazione bella e buona rivolta a qualcuno in particolare, della serie "se la vuoi così tanto vieni a prendertela". Unsterblich posiziona meglio i gradoni d'acciaio al centro del ring e vi si siede sopra, rivolto in direzione dello stage.

Völkermord: "Nelle ultime settimane hai superato molti limiti. Non sono stati in molti gli atleti che sono riusciti a non sudare freddo dal culo stando di fronte a me, al Berliner Annihilator. Hai dimostrato grande coraggio, voglia di emergere, e ti sei conquistato la mia attenzione. Ma sfociare oltre i limiti non è sempre positivo, specie se uno di quei limiti è la mia pazienza. Cosa pensi di fare Maskos? Ero già abbastanza temibile, non credi? Perchè farmi arrabbiare, perchè farmi venire voglia di staccarti la testa a mani nude per poi impalarla su uno di quei paletti di sostegno, per ricordare a tutti cosa può accadere quando ti fai venire la grandiosa idea di provocare Völkermord?"

Crowd: "HE WILL BEAT YOU! HE WILL BEAT YOU! HE WILL BEAT YOU!"

Völkermord: "DEN MUND HALTEN!"

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Il tedesco perde le staffe e fissa gli spettatori in cagnesco, ma rimane seduto sui gradoni d'acciaio.

Völkermord: "Prima che questi esseri inferiori aprissero le loro fogne, ti stavo dicendo..."

Il pubblico continua a rumoreggiare, costringendo Völkermord a pazientare prima di continuare a rivolgersi a Maskos.

Völkermord: "Sei venuto in WBFF e ti sei avvicinato alla dirigenza, hai vestito i panni del bodyguard di Michael McFarry solo per farmi perdere il controllo. Perchè sai che quando accade qualcuno rischia di non tornare a casa sulle proprie gambe e che le azioni di cui non rispondo più possono causare delle conseguenze, dei provvedimenti a mio discapito. Ma per fortuna sei solo una mela divenuta marcia ancor prima di maturare e il posto in cui dovresti stare è un cassonetto dell'immondizia, ho capito che non era necessario sporcarsi le mani prima del previsto, perchè presto avresti condiviso con me un ring di wrestling e ti saresti accorto di quanto sia stata un'ottima scelta indossare una maschera. Ti servirà per nascondere tutti i tagli e gli ematomi che ti procurerò, e anche per celare amarezza e vergogna."

Crowd: "MASKOS! MASKOS! MASKOS! MASKOS! MASKOS! MASKOS! MASKOS! MASKOS! MASKOS! MASKOS!"

Gli spettatori continuano ad inneggiare Maskos ad oltranza.

*STUD*

Völkermord getta il mic a terra e si alza di scatto, poi afferra i gradoni d'acciaio e li solleva in alto, avvicinandosi alle corde. MINACCIA DI LANCIARLI ADDOSSO ALLA FOLLA!

Il pubblico si zittisce, nessuno vuole sentirsi in colpa per la sorte che potrebbe spettare ai malcapitati posti nel range in cui si presume che l'Unsterblich possa scagliare le steel stairs. Silenzio tombale, agghiacciante.

Il Berliner Annihilator lascia cadere i gradoni verso il pavimento esterno, poi recupera il microfono che aveva gettato sul mat.

Völkermord: "Vi capisco, dico davvero. Acquistate i biglietti solo per attendere quei frangenti in cui potete far sentire la vostra voce, quei momenti di coesione in cui vi illudete di essere parte integrante di questo business, quelli in cui provate un estremo senso di gratificazione. In realtà sapete di essere solo la feccia della JLW, che non siete mai riusciti a contare nulla, che non contate nulla e che non conterete mai nulla, così come succede nelle vostre scialbe e fallimentari vite quotidiane. Ma non importa, fare tutto questo per voi è importante, vi emoziona, anche se siete degli uomini che hanno affianco una troia di prima categoria che si ostinano a chiamare moglie, anche se siete delle donne che smacchiano chiazze biancastre dai pantaloni dei loro mariti aggrappandosi ad un eccesso di maionese nel panino. Adesso siete uniti sotto un unico stendardo, tutto il resto non conta, esultate pure e godetevi il vostro momento! Avete tutto il resto della vita per mascherare la puzza di merda che emanate."

Crowd: "YOU SUCK! YOU SUCK! YOU SUCK! YOU SUCK! YOU SUCK!"

Sta per scatenarsi una vera e propria rivolta, la gente sembra impazzita e furiosa.

Völkermord: "Ora, se non vi dispiace, vorrei portare a termine il mio messaggio. Ma ascoltatemi bene, perchè quanto sto per dire in qualche modo riguarda anche voi."

L'Unsterblich sposta nuovamente lo sguardo in direzione dello stage.

Völkermord: "Voglio dirti un'ultima cosa, Maskos. Ognuno di noi ha dei sogni, delle aspettative e delle speranze. Ognuno di noi sa essere tenace e determinato, ostinato e instancabile. Fa parte della natura umana, ma non ha nulla a che vedere con la cruda realtà, con la pura e naturale essenza del mondo in cui viviamo. Perchè per quanto tu possa sforzarti in questa dimensione vige una selezione naturale, non si tratta di ciò che vuoi, ma di ciò che PUOI fare. Non puoi cambiare te stesso, nè potrai mai farlo. Ad esempio tu sei greco e ti porti dentro i geni dei tuoi antichi avi. Uomini grandiosi, che hanno segnato i primi passi verso il mondo civilizzato, che sono stati capaci di dominare incontrastati... fino a quando erano praticamente solo due o tre i popoli ad avere degli interessi in comune nel Mediterraneo AHAHAH... D'altronde si sa, in un gregge di incompetenti il meno incompetente è una leggenda. Poi, soggiogati ed annessi, non siete più stati capaci di riprendervi e fino ai tempi moderni non avete fatto altro che vivere di briciole. Per non parlare della vostra attuale situazione..."

Il tedesco adesso si colpisce il petto con una mano, concentrando le attenzioni su di sè.

Völkermord: "Guarda il mio popolo invece, tante sconfitte e anche tante vittorie, ma sai cos'è che ci distingue? Ogni volta che cadiamo ci rialziamo, sempre più forti di prima. Noi siamo destinati a dominare perchè la natura in qualche modo ci ha resi superiori. E' inutile negarlo o accusarmi di essere un estremista di destra, sarebbe da ipocriti, è un'ineluttabile verità."

Crowd: "Go Home! Go Home! Go Home! Go Home! Go Home!"

Völkermord: "Ma lasciando perdere la genetica, l'appartenenza etnica e le bandiere... Sai perfettamente che battermi non è umanamente possibile, non sono solo forte, ma il PIU' FORTE. In questo business ci sono wrestler agili, tecnici, rissosi, hardcoristi, esperti d'arti marziali, sciacalli maghi del cheating, big men. Ma tutti sanno che qualsiasi stile di lotta perde la sua efficacia se sul ring c'è un uomo in grado di uccidere con un paio di mosse. E quell'uomo, l'uomo da battere - o meglio - l'uomo da abbattere, si chiama Völkermord. Hai vissuto il tuo momento da eroe e verrai ricordato a lungo, perchè non ti sei lasciato sopraffare dal timore e mi hai guardato negli occhi senza indietreggiare, ma adesso è giunto il momento di morire. E si sa, che sia indegna o eroica, ogni morte segna una parola fine definitiva. La tua fine, Maskos, ti attende all'interno di questo ring."

*STUD*

Völkermord getta il mic a terra e si porta fuori dal ring, mentre parte nuovamente la sua theme music. Il tedesco riprende con sè la Berlin Wall Belt che aveva lasciato sull'apron e si dirige verso il backstage.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Ad allenarsi nel suo camerino c’è Maskos, il guerriero e seguace di Prometeo.
“Anf, Anf, Anf.”
Tre piegamenti nella forma dei Plank, ovvero con una mano dietro alla schiena e con rigore militare.
“Ce la devo fare… ci devo riuscire… questa è la sera in cui il nobile guerriero può emergere da me.”
Il lottatore crolla, sfinito, privato di ogni forza dopo questo allenamento brutale.

“Devo ricordarmi chi sono, il mio nome è Maskos, ho scelto questa maschera per guardare al mio passato e rifletterlo nel presente. Völkermord non ha idea a cosa sta andando incontro, per lui sono uno come tanti, un ragazzino europeo immaturo che ha molto da imparare da lui. E può star certo che questa sfida per me sarà simbolica, segnerà un passo importante nella mia vita.”

Il lottatore si riporta in piedi e comincia a fare stretching.

“Völkermord e la sua Berlin Wall Challenge. Pensa davvero di essere marmoreo e coriaceo? Si è dimenticato di quante volte in WBFF Wrestling è stato scaraventato dentro e fuori dal ring con infamia? Ma io lo so, perché come seconda guardia del corpo di Michael McFarry ho visto tutto da vicino. E quello che ho visto è stato fantastico! Quest’uomo è un bullo, ama prendersela con gli allievi perché può sfoggiare la sua forza brutale e nessuno è stato in grado di contrastarlo. Xiper ha fallito, Magician ha fallito. I due migliori allievi del dojo sono stati brutalizzati da Völkermord senza mai riuscire a buttarlo a terra. Però io sono diverso.
Io sono Maskos, queste catene rappresentano il mio spirito combattivo, sotto questa maschera il segreto della mia forza. Stasera non parlerò di vergini templari o di destino, combatterò da uomo per recuperare il mio onore perduto. Non invocherò Prometeo, non farò riferimento a nulla di bizzarro poiché è giunto il tempo di morire e rinascere.”

Maskos solleva un sacco d’allenamento sulle spalle e lo mantiene in quella posizione, poi pare sorridere.

“Questa maschera mi è stata d’aiuto. Ora è tempo che Völkermord provi sulla sua pelle il dolore!”

Camera Fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Taggart: “Bentornati dopo la serie di promo, finalmente è tempo di godere una sfida titolata per la ASW.”
Kokone: “JLW.”
Taggart: “Sì, volevo dire JLW. Dunque, il prossimo match vedrà a confront il Berlin Wall Champion Völkermord contro il seguace di Prometeo, Maskos.”
Kokone: “Entrambi sono guardie del corpo di Michael McFarry in WBFF Wrestling, dunque questa volta Tu Sai Chi ed il rivale si conoscono!”
DeWitt: “Ehm, scusate, potete abbandonare lo streaming e farci tornare a commentare?”
Taggart: “Ehi, El, c’è una persona sul portatile.”
Kokone: “Stai parlando con me?”
DeWitt: “Sì, certo, con tutti e due.”
Kokone: “Stai parlando con me? No, dico a te.”
Lover: “Amici miei, quando mi fate riassumere in WBFF Wrestling?”
Kokone: “MAI!”
Taggart: “Non credo che tornerai mai fra noi.”
Crashindenton: “PIACNZ!!!”
DeWitt: “Basta, io chiudo la chiamata!”
Taggart: “A cosa serve quel pulsante rosso?”
Kokone: “Non toccarlo, è esplosivo.”
Taggart: “Ah, credevo che servisse ad interrompere la videochiamata.”
Silente: “Questa vostra conversazione su Skype è decisamente triste, spero che sul ring l’azione sia fermamente più interessante.”

Berlin Wall Champioship: Völkermord (c) vs Maskos [Berlin Wall match]

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Völkermord 2-0
Maskos /

Berlin Wall Challenge, ve la ricordate? Maskos ha cinque minuti di tempo per gettare a terra Völkermord, se ci riuscirà non ci saranno problemi e la sfida andrà avanti regolarmente, se invece fallirà, allora i suoi schienamenti dureranno il conto di 5 e non potrà sottomettere l’avversario.


WAR IS COMING!

E con essa arriva anche il bestione il cui nome significa Genocidio: Völkermord. Il campione indiscusso, il Berlin Wall Champion con un record di 2 vittorie e 0 sconfitte. Un mostro disumano, imbattuto ed imbattibile.
La sua cintura non è rotante, ma il moto rotante è quello dei suoi avversari che vengono massacrati da una parte all’altra del quadrato.



Maskos entra con una theme song decisamente bizzarra, gli Skid Row non sembrano combinarsi bene con l’idea del guerriero seguace di Prometeo. Ma c’è da dire che è anche raro veder entrare dopo lo sfidante. Il wrestler fa ballare le catene e poi sale sul ring, arriva uno sguardo di fuoco con Völkermord, ma Maskos esulta davanti a lui, non pare avere timore e nemmeno riverenza.

DeWitt: “I due lottatori non si piacciono e non si rispettano.”
Lover: “Hai sbagliato, dovevi mettere l’accento sulla e.”
DeWitt: “I due lottatori non si piacciono è non si rispettano. COSA MI FAI DIRE?”
Lover: “Ah, ah, ah, ora puoi dare la colpa alla tua tastiera.”
DeWitt: “Ma io sono con il microfono!”

SI PARTE!
0:00, 0:01, 0:02.
I cinque minuti hanno inizio, il Berlin Wall Champion ha piena confidenza e pare dare consigli ‘fraterni’ all’avversario, cioè di provare una presa di potenza. Maskos gli dà ascolto, pare ringraziarlo per i suoi consigli, ma Völkermord applica la sua forza e getta a terra l’avversario. IL CONTRARIO DI QUELLO CHE DOVEVA SUCCEDERE!
Il campione ride in faccia al rivale, che parte nel peggiore dei modi.
Maskos si rialza, ma arriva una Shoulder Block del campion, decisamente distruttiva.

DeWitt: “Maskos sembrava in grado di poter reggere il confronto, ma finora sta subendo un autentico squash.”
Lover: “Squash? Il verso delle papere in amore?”
Silente: “Brutta situazione per il contendente, a differenza del match contro The Magician ho l’impressione che Völkermord voglia chiudere la sfida prima dello scadere dei cinque minuti.”

Il seguace di Prometeo non è ancora riuscito a connettere un’azione, pare in netta difficoltà, ma l’avversario lo sbeffeggia, afferrandolo per lanciarlo all’angolo e poi colpirlo con un’altra Shoulder Block. Anzi, la BERLIN WALL!!!
1:00, 1:01, 1:02.
Il tempo passa e Völkermord è l’autentico dominatore, getta nuovamente a terra l’avversario per far vedere che per lui è semplice buttare gli altri a terra, mentre per i suoi rivali diventa un compito arduo.
AIM………… FIRE!
Il campione pare così deluso dal suo rivale e compagno come bodyguard di McFarry, che ha intenzione di farlo fuori subito. Non ha problemi ad umiliarlo, vuole gettarlo fuori dai giochi alla svelta.
MID-AIR KICK di Maskos!!!!!!!!! È lo Spartan Kick che utilizza in WBFF Wrestling John Kratos. QUASI IL CAMPIONE CADEVA, ma si salva grazie alle corde che gli permettono di rimanere in piedi!
Il lottatore mascherato pare sorpreso di aver connesso quella mossa, fa cenno a Völkermord che per lui è la prima volta che riesce a connetterla. Un dono di Prometeo? In ogni caso, il Berlin Annihilator decide di prendere seriamente il rivale e gli applica una Chokehold, ma Maskos si libera con una Mongolian Chop. Ora pare inarrestabile!

Fans: “Maskos, Maskos, Maskos!!!”
DeWitt: “I fans inneggiano al seguace di Prometeo, era partito in modo ignobile, ma adesso è lui a essere in vantaggio.”
Lover: “Il potere di Prometeo sta proteggendo il lottatore, che si ritrova ad eseguire manovre che non sono le sue.”
Silente: “Fatico a crederci, non riesco a spiegarmelo.”

2:56, 2:57, 2:58.
Maskos getta l’avversario all’angolo e lo colpisce con una raffica di pugni al petto.

“Vaaaaaaaaaaaaaaaaai!”

Il sì greco pare far scatenare lo sfidante, che cerca di sollevare Völkermord sulle spalle, ma lui si oppone e connette con lo SHEET DIVIDER!!!!!!!! Military Press Drop into Gutbuster.
Il campione pare rientrare in controllo e continua ad accanirsi sul rivale mascherato. Arriva il tentativo di Powerslam, ma Maskos si salva ed applica una Armlock, cercando di far pressione sul braccio destro del rivale.

DeWitt: “I muscoli di Völkermord sono così tesi che sembrano far esplodere steroidi in tutte le direzioni!”

3:30, 3:31, 3:32.
Il seguace di Prometeo sembra divertito, è lui a connettere con una Shoulder Block, poi gli applica una Double Chokehold. CHE STIA PER ESEGUIRE…………. NOOOOOOOOO, Völkermord si libera e va per il BACK BODY BOOM!!!!!!!!!!!!
Un Body Slam micidiale.
Il lottatore di origine greca crolla a terra ed il campione prova addirittura a schienarlo, vuole terminare questa sfida al più presto, pare fiutare il pericolo, Maskos è più preparato di quello che sembrava.
1………………….
2………………….
NOOOOOOOOOOOOOOOO!
Solo conto di due.
Maskos parte all’offensiva e sembra voler connettere con una DDT, ma non riesce a far leva sul corpo massiccio del rivale. Sono entrambi due forzuti decisamente alti.
Chop di Volky. Booooooooo.
Pugno di Maskos. Oleeeeeee.
Chop di Volky. Booooooooo.
Chop di Volky. Woooooooooooooooo.
Testata STIFF di Maskos. Oleeeeeeeeeeee.

4:34, 4:35, 4:36.
Rimangono pochi secondi per concludere la Challenge con un insuccesso. Völkermord vuole battere l’avversario in maniera piena, prima ancora della fine del tempo, e connette la posizione di Völkerstrasse, ma è solo la preparazione.
MASKOS SI LIBERA, pare far leva con la testa e le spalle. ARRIVA A SOLLEVARE IL CAMPIONE!!!
Potrebbe buttarlo giù, ma che manovra utilizzerà per compiere questa impresa impossibile?
4:53, 4:54, 4:55.

FEEL
THE
PAIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tornado di forza 5, è la manovra finale del “Greek Warrior” John Kratos.

A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VOLKERMORD CADE A TERRA!

Il contatore si ferma sul 4:59. GIUSTO IN TEMPO PER UN SECONDO!

Vincitore della Challenge: Maskos – nessun malus nel resto del match

Boato dei fans, il lottatore mascherato esce dal ring per festeggiare, loro gli toccano la maschera e lui pare contento.

DeWitt: “Maskos ha superato la Berlin Wall Challenge, non ci credo… è un risultato incredibile.”
Lover: “Però c’è ancora molto che deve fare, adesso Völkermord è furioso e sarà pronto a distruggerlo per mantenere la sua cintura.”
Silente: “È una situazione sorprendente, voglio vedere cosa succederà.”

Völkermord scuote le corde, poi strappa via il tessuto da un angolo, lo dilania con le sue mani, i suoi occhi sono iniettati di collera, vorrebbe uccidere Maskos, ma lui è all’esterno. L’arbitro conta, è già a cinque, lo sfidante non pare voler rientrare, va a prendere il microfono.

Maskos: “Wow, Volky, stamattina hai fatto colazione con una briosce zuccherata o con un piatto di steroidi?”

Il conteggio si porta a 8.

Maskos: “Potrei dirti che sono stato aiutato per intercessione di Prometeo, ma in verità… io non credo negli dei, semplicemente negli eroi. Sono loro che hanno condizionato la mia vita.”

Il conteggio si porta a 9.

Maskos: “Potrei venire lì e darti una soddisfazione, ma che senso avrebbe? Questo match è una menzogna… così come la mia identità.”

Il conteggio si porta a 10.
Völkermord vince il match per Count-Out!!!

Testo nascosto - clicca qui


Non c’è tempo per esultare, il guerriero mascherato sta ancora parlando.

Maskos: “È tempo che io ti sveli chi sono realmente. Mark my words, Berlin Annihilator, rimarrai sorpreso dalla mia identità. Mark my g’damn words.”
DeWitt: “Quelle parole appartengono ad una sola persona…”
Lover: “Quelle manovre appartengono ad una sola persona…”
Silente: “Mi sento tagliato fuori dal discorso!”

Le catene cadono a terra, Maskos si toglie la maschera, viene finalmente mostrato il suo volto.

NON È POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!
MASKOS È JOHN KRATOS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo è uno shock. Il Greek Warrior, il Bald Basterd, The Spartan, ecco chi è Maskos.

Kratos: “Sai, Völkermord, devo dirti due cose. La prima è che io sono sempre stato Maskos, Jack Leone è stato gentile a concedermi un posto in JLW dopo il licenziamento dalla WBFF Wrestling. Ma c’è ancora una cosa che devo chiederti. So che vuoi distruggermi e non vorrai aspettare la metà di dicembre, ma io ti lancio una sfida valida per la TUA cintura.”

Il Bald Basterd osserva i fans.

Kratos: “Tu ed io…………… GREEK HOUSE OF GODS MATCH!!!!!!!!!!”

I fans sembrano in visibilio, il lottatore spartano ha lanciato una sfida incredibile al Berlin Wall Champion, pare intenzionato ad un rematch con le sue regole.
Völkermord rifiuta il microfono, gli mostra il dito medio ed accetta con un cenno della testa.

Völkermord
VS
John Kratos
Sfida valida per il Berlin Wall Championship!
IT’S ON!!!!!!!!!!!!!!

DeWitt: “Il 13 dicembre ci permetterà di assistere ad un match di immensa caratura, la prima vera contesa cruciale per il Berlin Wall Championship. Kratos è forse il peggiore avversario che l’Unsterblich potesse trovarsi di fronte!”
Silente: “Mi chiedo se loro due si troveranno ancora a fare da guardie del corpo di McFarry in WBFF.”
Lover: “Ma Kratos ODIA McFarry!”
DeWitt: “In ogni caso, ci converrà seguire gli sviluppi di questa storia venerdì prossimo a WBFF Bloody Desperation 5x02.”
Lover: “Questo show mensile si sta rivelando incredibile e non siamo ancora entrati nella fase calda che sono già esaltato!”
Silente: “Quello è l’effetto delle sostanze che fumi, Jimmy.”

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]
[Modificato da cell in the hell 03/07/2016 21:52]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.448
Post: 21.283
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
01/11/2015 20:18
 
Quota

“Pronti alla morte,
Fino a Francoforte.
Ma siamo a Suplex City,
e siamo imbestialiti.

Una prova ci aspetta,
ma non abbiamo fretta.
La passione ci spinge,
la follia ci costringe.
Lottiamo da anni,
anche nei compleanni.
Una vittoria ci aspetta,
e nessuno obbietta.

Viva la vita, dal tempo scandita.
Viva la morte, di ogni sorte.

Kram è pronto,
per il suo tornaconto.
Taylor inizia a tremare,
inizia a contare.
Uno, prega Nettuno.
Due, saluta il tuo sangue.
Tre, scongiura il tuo re.
Il tempo della tua fine,
ha un netto confine.

Viva la vita, dal tempo scandita.
Viva la morte, di ogni sorte.

Non ci sono più speranze,
ma solo le funebri onoranze.
Viva il circo itinerante,
che arriva e riparte.”

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Backstage dell'arena di Trenton in cui è ospitato JLW Suplex City, New Jersey. Più precisamente ci troviamo nel camerino di una scuola del Total War Project: la Jacob Carradine Accademy. Nella stanza ci sono solo due uomini, faccia a faccia: Jacob Carradine e Jared Taylor.

JT: "In che razza di posto siamo dovuti venire?"

JC: "Siamo nella tana di probabili nemici. Siamo in casa di Jack Leone, eppure affronteremo altri uomini, altri rivali. Affronteremo la Carnival of Carnage."

JT: "E siamo dovuti venire fino a Trenton per farlo. E poi, perché solo noi due?"

JC: "I ragazzi non hanno bisogno di seguirci fino a qui. Mongkut e Aroon si stanno allenando con erre. Fino ad ora abbiamo affrontato due match: il primo l'abbiamo perso ma, come ha detto erre settimana scorsa, Aroon ha dimostrato di essere un grande lottatore. Per quanto concerne settimana scorsa, erre ha già fatto abbastanza sul ring per evitare che io debba spendere parole nel lodarlo. Ora tutto è in mano tua."

JT: "Non ti piace mettermi sotto pressione, eh?"

JC: "Sai che lo faccio per il tuo bene."

JT: "No, sai che già in passato sono stato sotto pressione e ho fallito. Punti sempre a migliorare gli altri, ma non è detto che sia una strada semplice da percorrere."

JC: "Lo so, è la strada più complessa e più ripida, ma che divertimento c'è a percorrere quella più semplice? Non ti miglioreresti, resteresti sempre uno dei talenti più incompiuti della storia di questa disciplina. Tu sei un lottatore della Jacob Carradine Accademy, tu devi vincere e portare quest'accademia in alto. Non sei tu la nostra punta di diamante, è erre e lo sappiamo tutti, ma tu puoi essere il nostro asso nella manica."

Taylor rimane serio.

JT: "L'eterno secondo, sempre eh."

JC: "E' la strada che hai deciso di percorrere tu... ma sei ancora in tempo per scendere da questo treno e salire sull'altro, quello dei vincenti. Tu hai un ruolo importante. Stasera devi vincere per farci diventare la migliore scuola di questa federazione. Stasera devi vincere per scendere dal treno dei perdenti. Stasera devi vincere per dimostrarmi che non ho sbagliato la prima volta che ti ho visto e ho deciso di allenarti... e nemmeno quando ho scelto di prenderti nella JCA."

JT: "E va bene... andrò sul ring e scoprirò perché si fanno chiamare Carnival of Carnage. Sconfiggerò Kram e dimostrerò che le loro maschere e i loro costumi sono solo sciocchezze da Halloween. I veri wrestler non hanno bisogno di grandi costumi, di grandi scenografie. I veri wrestler hanno bisogno di abilità e di intelligenza. E quella, Jacob, non mi è mai mancata..."

JC: "Lo so e spero ti sia rimasta. Forza, vai a prepararti."

Camera Fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

DeWitt: “Stasera si fa la storia del Total War Project con un match fondamentale nel girone B. Carnival of Carnage e Jacob Carradine Accademy attendono questo verdetto per sapere il loro futuro. Due scuole che puntano al meglio.”
Lover: “Noi per chi dobbiamo tifare?”
DeWitt: “Non importa, comunque vada a finire la JLW si giocherà le sue carte nell’ultima sfida che la riguarda, ci sono due posti a disposizione.”
Silente: “Fra poco più di dieci minuti sapremo la verità!”

Total War Project Interpromotional match: Kram (Carnival of Carnage) vs Jared Taylor (Jacob Carradine Accademy)

Kram, il Pagliaccio Blu, fa il suo ingresso con la maschera sadica da clown, un vero pazzo, perfetto rappresentante del Carnival of Carnage.
Jared Taylor invece è più esuberante a livello di ego, “I Bet you look good on the dance floor” degli Artic Monkeys accompagna il suo ingresso mentre raggiunge il ring, attirando subito l’antipatia di alcuni fans.
In ogni caso, è difficile che ci sia del vero tifo per entrambi, rappresentano scuole rivali della Jack Leone Wrestling all’interno del Total War Project.
L’arbitro del match è un veterano del circuito, il vecchio capo arbitro Derek Williams della WBFF Wrestling, in veste di ospite speciale soltanto per gestire questa sfida.
Ricordiamo che la durata massima del match è di 10 minuti e che valgono le regole del Total War Project, ovvero ‘regole tradizionali’. Due punti al team vincente, uno in caso di parità, zero a chi perde.
Con i due lottatori già pronti a combattere, la sfida ha inizio al suono della campanella.
Il Pagliaccio Blu solleva l’avversario più leggero di lui, lo stringe in una Bear Hug che pare una manovra bizzarra per i primi dieci secondi d una sfida. Kram gli permette di toccare con i piedi a terra, ma solo perché vuole farlo vittima di un Exploder Suplex. Il lottatore del Maryland è abile ad evitare la manovra ed è lui a connettere con l’STO.
Grazie a questo attacco, Jared Taylor ha l’opportunità di destreggiarsi, sale subito all’angolo e si lancia con un Moonsault.
TOO EARLY!
Troppo presto per avere un impatto, il pagliaccio rotola via ed applica una Chinlock al rivale, poi trasformata in una Bodyscissors.

DeWitt: “Tecnica e talento, ecco una valida caratteristica di questi giovani in cerca di gloria.”
Silente: “Kram è un power brawler, Jared Taylor è un cheater provetto, mi sorprende che finora sia stato alle regole del gioco, conoscendolo mi pare strano.”

Quando Kram lo lancia all’angolo tramite un Irish Whip, Taylor pare far cenno di aver subito dei danni ingenti, si tocca la fronte e dice “I’m bleeding!” L’arbitro Derek Williams chiede all’avversario di rimanere indietro, non può permettergli di accanirsi su un lottatore che pare essersi infortunato. Tuttavia il pagliaccio sa già a cosa va incontro… Taylor, privo di alcuna ferita, stacca e stende l’avversario con una Clothesline… DEVASTANTE!
I fans fischiano Taylor, che se la ride e poi va subito a schienare l’avversario, gliel’ha fatta all’arbitro davanti ai suoi occhi.
1……….
2……….
NO WAY!
Il pagliaccio riemerge e lo fa con un Vertical suplex lifted and dropped into a neckbreaker slam. Woah, una manovra dal nome lunghissimo che però dura al massimo tre secondi!

Finalmente Kram pare aver ripreso il controllo, ormai pare essersi fissato con l’Exploder Suplex, ma ancora una volta il rivale gli impedisce di eseguirlo, allora Kram lo getta addosso all’arbitro.
REF BUMP.

Lover: “Quando il gioco si fa duro, l’arbitro comincia a cadere!”
DeWitt: “E questo significa solo una cosa.”
Silente: “Anarchia qui a Suplex City!”

Il pagliaccio scende dal ring e prende possesso di una sedia, la trascina sul ring ed aspetta che l’avversario possa vederlo prima di colpirlo.
CHAIR SHOT!!!
Dopo questa manovra, il pagliaccio getta via la sedia e va a schienare Jared Taylor, pare essersi preso una sana rivincita.
Derek Williams, da buon veterano, si riprende quasi subito, anche se è ancora un po’ intontito e va giù di mano pesante, ma a riportarla su impiega dieci volte tanto!
1…………..
2…………..
KICK OUT!
Dopo cinque minuti di sfida, nemmeno trucchi ed inganni sono stati in grado di portarci al risultato. Siamo ormai al classico giro di boa, rimangono soltanto altri cinque minuti per chiudere questa sfida.

DeWitt: “In caso di time limit, i due lottatori otterrebbero un punto a testa, ma siamo alla fase decisiva, non possono permettersi di accontentarsi del risultato di comodo.”
Silente: “Per fortuna che non è una partita di calcio dove a volte basta pareggiare e va bene a tutti!”

Il braccio destro di Jacob Carradine non vuole deludere il suo mentore, si avvicina al pagliaccio e lo proietta con uno Snap Suplex. Come si capisce che è uno Snap? Aspettate ancora un secondo, rimanete in attesa…
Snaaaaaaaaaaaaaaap.
Eccolo! Dopo questo Snap Suplex il wrestler sale nuovamente all’angolo, ma si tocca la schiena, la sediata subita in precedenza quando l’arbitro era a terra pare averlo frastornato. Kram tuttavia non dà segni di vita, perciò lui sale fino alla terza corda ed è in posizione per la Shooting Star Press, il suo THE TRUTH!
La verità e nient’altro che la verità… ma la verità fa male! Kram si rialza di scatto e raggiunge l’angolo, mostrando di aver solo fatto finta di essere al limite.
SUPERPLEX!!!!!!!!!!!!!!!!
Incredibile manovra dall’alto ai danni di Jared Taylor. Slaaaaaaaaaaaaam. La manovra ha successo ed il pagliaccio dalla maschera blu va a schienarlo.
1…………….
2…………….
NO. NO. NO.
Non pare possibile, Taylor ha una reazione d’orgoglio, poi si pone davanti all’arbitro in modo che non possa vedere il suo attacco. LOW BLOW.
UN VIOLENTO LOW BLOW DA PARTE DI TAYLOR.
Kram viene poi atterrato in una STO.
It’s Over!
1………….
2………......
KICK OUT.

DeWitt: “Non ci credo, il pagliaccio è uscito da questa?”
Lover: “Il tempo scorre, mancano due minuti alla fine, 120 secondi per chiudere la sfida!”

Derek Williams si accorge che c’è qualcosa che non va e che Taylor ha fatto qualcosa ai danni di Kram, che continua a mostrare la piena sofferenza, tuttavia il pagliaccio è già pronto ad entrare in azione, si appoggia all’arbitro e lo usa per distrarre il rivale, che deve togliere Derek Williams di mezzo ma si trova a subire il CIRQUE DE NUIT, Sitout Backbreaker Back Drop!!!!!
A SEGNO!!!
Il pagliaccio dalla maschera blu va allo schienamento dopo questa azione poco corretta ma astuta.
1…………………..
2…………………..
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kram ottiene una vittoria importante per il Carnival of Carnage. Jared Taylor pare non credere di essere stato fregato nel suo campo preferito, il cheating.

Vincitore in 8:48: Kram

DeWitt: “Vediamo la classifica del girone B dopo questo match, ricordandovi che stasera c’è anche Total War Project #5.”
Lover: “In contemporanea con noi?”
DeWitt: “Sì, più o meno.”
Lover: “Ed i Marvels III si sono duplicati?”
DeWitt: “Troppe pippe mentali, Jimmy!”

GROUP B
Scuola del Sapere Superiore - 3 Pts.
Carnival of Carnage - 3 Pts.
Jack Leone Wrestling - 2 Pts.
Jacob Carradine Accademy - 0 Pts.


Silente: “Situazione che vede la Jack Leone Wrestling sulla soglia di promozione o eliminazione, la vedo grigia, ma potrebbe concludersi con delle sfumature bianche per noi.”
Lover: “O nere, ma non sarebbe un risultato amabile.”
DeWitt: “Manca ancora un confronto nel girone per la JLW dopo la vittoria di Enfant Prodige e la sconfitta di Acid Flash. Presto sapremo se sarà in grado di superare il turno o se verrà fatta fuori dalla Scuola del Sapere Superiore e dal Carnival of Carnage. In ogni caso per la Jacob Carradine Accademy posso solo dire Bonne Nuit!”

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Fernando Dorado.
Croix.
Pablo Mendez.
Tre uomini che sono leggende del Consejo Americano Luchadores. I migliori tre técnicos, i beniamini dei fans, hanno unito le forze per far fronte ai rudos, a partire da ‘El Presidente’ Benicio McFury. Insieme hanno vinto le cinture Trios della federazione e sono qui nello stesso camerino in JLW. Il CAL Campeon Mundial Fernando Dorado accarezza la sua cintura e si rivolge ai membri del trio.

Dorado: “Miei compagni, abbiamo affrontato tante battaglie insieme, sempre e solo per onorare i fans e l’orgoglio della Lucha messicana. Anche stasera vi chiedo di essere al mio fianco. La Jack Leone Wrestling ci dà l’opportunità per sconfiggere altri ‘malvagi’, quei messicani che intaccano il nostro onore mostrando il lato sbagliato, gli stereotipi. Voi siete teppisti?”

I due lottatori rispondono “No!” all’unisono.

Dorado: “Allora dobbiamo farci valere. I fans della JLW meritano un grande spettacolo, mostriamo quello che siamo in grado di fare.”
Croix: “Sai, Fernando, per me sei come un fratello. Sono dieci anni che combattiamo fianco a fianco, ci siamo affrontati anche da avversari, ma abbiamo un profondo rispetto reciproco. Questa è la sera in cui possiamo ancora una volta affermarci come il trio delle meraviglie.”
Mendez: “Fernando, ricordo la sera in cui mi hai privato della maschera in una Apuela de Lucha. Ero un altro uomo, brutale, corrotto, malvagio come lo è oggi Keith Gutierrez Sanchez. Ma sai… tu mi hai cambiato, mi hai reso un uomo onesto ed ho trovato il supporto dei fans. Gracias, amigo, gracias. Nel 2012 da beniamino dei fans sono stato in grado di sconfiggerti e diventare CAL Campeon Mundial per la seconda volta in carriera. Stasera ti mostrerò tutto il mio rispetto, sono al tuo fianco e lo sarò sempre.”
Croix: “Puoi contare su di noi, hermano.”

Fernando Dorado appoggia le mani sulle spalle dei compagni e sorride.

Dorado: “Noi possiamo vincere, anzi, noi dobbiamo vincere, perché siamo i Campeones del CAL. Dobbiamo far rivivere l’onore della nostra federazione sul territorio americano. E se vinceremo, tutti gli States parleranno di noi e del Consejo. Forza, ci attende una sfida epica.”

Il gruppo pare preparato alla battaglia che li attende.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Risuona Diablo Rojo! I tre JLW Trios Championsh Keith Gutierrez Sanchez, Ilich Izturre ed Elsa Este arrivano sul ring! Keith ed Elsa stringono un microfono fra le mani. Keith, nel percorrere la rampa, mostra ad ogni passo il suo Trios Championship, generando qualche fischio. Elsa è la prima a salire sul ring, Gutierrez rimane a discutere con un fan in prima fila, per poi raggiungere la compagna sul ring. Ilich rimane appoggiato contro un angolo del ring.
Elsa Este avvicina il microfono alle labbra.

EE: “Date il ‘bienvenido’ ai JLW Trios Champions!” alcuni fischi, la reazione preponderante è però il coro “escile”. Elsa va avanti: “Oggi difenderemo i nostri titoli contro luchadores del CAL che abbiamo sconfitto già anni fa e rookie senza arte né parte. Vi devo suggerire su chi puntare i vostri soldi? La Trinidad ad oggi non ha nessuna competizione. Il mese scorso avete visto Elsa Este volare e difendere, oggi il risultato non sarà diverso.”

KGS annuisce nel sentire le parole di Elsa, e prende a sua volta la parola.

KGS: “Giorno dopo giorno, gringos, la Trinidad sta diventando una fuerza con cui si deve fare i conti. Il così detto ‘top face’ (Keith sputa a terra appena dopo aver pronunciato tali parole) della ECF ha rinunciato al suo onore da top face pur di schienare me, il mio amigo Jack Leone ha messo tre Trios sullo stesso ring con me e i miei hermanos, ma anche se si coalizzassero, la Trinidad è una roccia. E non puoi eliminare un terzo di una roccia, non puoi eliminarne due terzi, perché è unita. Per sperare di farci affondare, i nostri avversar dovranno sperare di farci affondare insieme. E sappiamo tutti che simplemente non sono capaci di farlo.”

Ora Elsa riprende la parola.

EE: “Questo regno è destinato a durare, La Trinidad sarà ricordata come l’unico trio che ha dominato la JLW. Non esisterà una star in grado di dominare come stiamo facendo. Mi ricordo di Fernando Dorado, era uno dei motivi per cui il Messico nella WBFF di Jack Leone era considerato meno importante, per cui ad atleti come noi o il meno capace Sombrero non è stato permesso di esprimere tutta la nostra potenzialità. Perché Fernand Dorado non è nient’altro che una macchietta, lui come Croix e Pablo Mendez, noi abbiamo la Lucha che ci scorre nelle vene, e non si tratta di avere tecnica né forza fisica. Si tratta di combattere. Anche dopo tre anni in cui tutti si sono dimenticati di te, in un ambiente che non ti rispetta, contro una folla di depravati che sa solo cercare di guardarti nella scollatura.”

Gutierrez ora mette una mano sulla spalla di Elsa, per fermarla. Elsa improvvisa un sorriso nei confronti di Keith e gli lascia la parola.

KGS: “You can’t wrestle, you can’t wrestle, questo è quello che voi stupidi gringos continuate a urlarmi. Non sono stato allenato come luchador, ho visto più poliziotti - come i nostri amigos Justice Brother usciti direttamente dal periodo più buio della Lucha anni ottanta - che allenatori. Ma esattamente come gli altri, ho imparato a lottare con le armi che ho a disposizione, il fatto che a voi perros non piaccia non cambia lo stato delle cose. E oggi ve lo dimostrerò ancora una volta, perché la Trinidad uscirà vincitrice e dominatrice. Adios!”

EE: “Adios.”

Ilich Izturre, anche se non è nelle vicinanze del microfono, urla un “Vamonos!” perfettamente udibile dal pubblico.
La Trinidad sembra pronta alla sfida!

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

“La giustizia può essere interpretata in modo diverso. Si può credere in essa seguendo precetti differenti.”
Con queste parole, esordisce il fratello barbuto dei Justice Brothers, “Bad Cop” Boyd Kleim. T-shirt da sceriffo, smanicata ma abbottonata in maniera metodica.
BC: “Vi parlo di giustizia. Ciò che è giusto è i criminali paghino il prezzo delle loro malefatte. Avvocati, sistema legale, uomini in divisa a proteggere la peggiore feccia di questo pianeta. No, questa non è la mia giustizia. Per me vige la legge dell’occhio per occhio, dente per dente. Così ci si può sentire davvero appagati. Non sarò un ingranaggio di questo sistema, preferisco essere un meccanismo a parte, ecco in cosa credo e per cosa combatto.”
Le parole di Bad Cop non sembrano far leva sui suoi fratelli. A prendere la parola è il più alto dei tre, uno smilzo elegante e dalla faccia pulita, il classico ‘bravo ragazzo’ dall’aspetto intelligente. Il suo nome è “Good Cop” Raylan Kleim.
GC: “You can talk the talk, but can you walk the walk?”
BC: “Parla in una lingua comprensibile, fratello!”
GC: “Ma sì, torniamo all’epoca buia seguendo il tuo ragionamento. Cesare Beccaria, letterato e filosofo italiano, scrisse questo sulla pena di morte. ‘Parmi un assurdo che le leggi, che sono l'espressione della pubblica volontà, che detestano e puniscono l'omicidio, ne commettono uno esse medesime, e, per allontanare i cittadini dall'assassinio, ordinino un pubblico assassinio’. Capite? Si finisce in una spirale di vendetta, bisogna porre un limite a questo senso sfrenato della giustizia, ci sono istituzioni che si occupano di giudicare!”
BC: “Oh, sì, le istituzioni e la loro procedura burocratica, anni e anni di processo a ricchi che riescono ad allungare i tempi così ne escono puliti. Ma certo, il reato di prescrizione tu lo accetti.”
GC: “Non è un sistema perfetto, ma se ci battiamo per ripulire le strade seguendo le regole, allora un po’ alla volta lo diventerà. Non puoi trattarlo come una macchina, è un processo ‘umano’, fatto di persone!”
Il Bad Cop arriva a muso duro con il fratello, ma lui non ha paura, sembra quasi chiedergli di attaccare per primo.
“Ehm…”
Il terzo fratello attira la loro attenzione. Un ‘loner’ che stava leggendo dei fascicoli in un angolo poco illuminato nella stanza. Viso scarno ed aspetto trasandato, capelli mossi che lui si aggiusta nel berretto ‘tradizionale’ alla Sherlock Holmes. Il suo nome è “Detective” Bruce Kleim.
D: “Ho seguito con attenzione la vostra disamina sul concetto di giustizia. Boyd, tu parli di macchina legale, Raylan, tu parli di processo umano. Ma la giustizia è una serie di procedimenti logici. Delitto, recupero di prove, ricostruzione della scena, ulteriori prove, ipotesi, esclusione selettiva. E quando tutto viene eliminato, rimane soltanto la nuda verità. Ecco come si raggiunge la vera giustizia, indagando da detective.”
BC: “Quello che odio di te è che ti interessa soltanto risolvere il caso, non ti importa cosa succede ai criminali!”
GC: “In effetti dovresti badare anche al resto, invece ti accontenti della verità.”
D: “Ma è così che vanno le cose. Perché il mondo deve concordare? La verità esiste sempre, finché si crede in essa va bene così, non ho bisogno di followers su Twitter, mi basta sapere di sapere esattamente chi, come e perché. Suvvia, chi non ha mai il letto un Whodunnit nella sua vita?”
Il terzo fratello pare spegnere la sua voglia di parlare, tornando nella lettura assertiva.
GC: “Ci attende una sfida valida per le cinture Trios della JLW, quindi vi chiedo di mettere da parte i vostri concetti diversi sulla giustizia, anche per me non sarà semplice, ma dobbiamo collaborare e vincere quelle cinture per poterci esprimere con il pubblico. Siamo allievi del dojo, ma stasera saremo al pari di stars della JLW e leggende della Lucha.”
BC: “Bah, che discorso da bravo ragazzo. Ma va bene, fratello, non c’è in gioco la giustizia, ma tre cinture che tutti noi vogliamo. Perciò, diamoci da fare sul ring!”
I Justice Brothers trovano un punto d’accordo e sono ormai pronti a combattere.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

DeWitt: “Sul web molti si sono accaniti su questa sfida, devo essere sincero. C’è l’impressione che la Trinidad sia un team troppo superiore.”
Silente: “Ma come? I CAL Campeones sono decisamente i favoriti, tre icone della Lucha.”
Lover: “Eh, no, qui vinceranno i Justice Brothers. Perché Batman era uno solo, ma loro sono in tre.”
DeWitt: “Bene, mi aiutate a far luce su questa sfida che è tutto tranne che dal risultato scontato. Inoltre è un Mexican Rules match, tutto ad eliminazione, cosa c’è di meglio?”
Silente: “Un amaro messicano?”

JLW Trios Championships: Trinidad (Keith Gutierrez Sanchez & Ilich Izturre & Elsa Este) vs JLW Justice Brothers (Bad Cop & Good Cop & Detective) vs CAL Campeones (Fernando Dorado & Croix & Pablo Mendez) [Mexican Rules Elimination match]

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Trinidad 2-0
Justice Brothers /
CAL Campeones /


È la suoneria del telefono di Cith? No, è la theme song dei Justice Brothers. Raylan, il Good Cop, Boyd, il Bad Cop, Bruce, il Detective, loro sono i fratelli Kleim.
Raylan veste da poliziotto in divisa, Boyd indossa la divisa da sceriffo, mentre Bruce Kleim ha un mantello simile a quello di Sherlock Holmes, con tanto di pipa alla bocca.
Tuttavia, sul ring sono tutti e tre in pantaloncini corti, le scritte minimali GOOD, BAD, DETECTIVE sui mutandoni da battaglia fanno capire chi è chi, ma direi che basta guardarli in volto per osservare le loro differenze fisiche.


“Cielito Lindo”, un brano tradizionale tanto quanto i tre veterani che raggiungono il ring.
“Hay, Hay, Hay, Hay…”
Il CAL Champion Mundial Fernando Dorado, l’iconico masquerado Croix e Pablo Mendez, che da anni non indossa più la maschera dopo averla persa in un Apuela de Lucha proprio contro Dorado, ma da quel momento è un técnico amato dai fans. Loro tre sono i CAL Trios Champions, cinture piuttosto nuove perché le originali vennero unificate dalla FWF nel 2011 dopo che vennero confiscate alla Chaotic Existence, l’ultima squadra a vincerle in un evento del CAL. I fans fanno la hola per le tre icone della Lucha. Immaginate i tre lottatori messicani che più conoscete… ecco, ora avete davanti quanto sono rappresentativi questi tre!


Diablo Rojo, arriva LA TRINIDAD!!!!!!!!!!!!!!!!
I JLW Trios Champions, i veri dominatori della scena Trio della promotion, la Chaotic Existence e la Strange Connection non sono stati in grado di contrattaccare la loro migliore affinità. Qui si lotta per le cinture ed i campioni le esibiscono con fierezza.

Mexican Rules! Cioè un Elimination match. Quando un lottatore viene eliminato non se ne va il suo Trio, ma rimane in gioco con un minor numero di membri. Insomma, è una sfida a tutto spiano, dove tutto è possibile. Le grandi icone del Consejo Americano Luchadores, i Campeones, lasciano a bordo-ring i titoli Trios della promotion di Los Angeles con fan base messicana. Il CAL Champeon Mundial si batte sul petto, Fernando Dorado muove il braccio per cercare i fans. Perfino la Trinidad gli porta rispetto, quest’uomo è una leggenda della Lucha Libre!

“Lucha, Lucha, Lucha”
I fans portano rispetto ai Campeones, non partono da favoriti ma si conoscono bene. Dorado, Croix e Mendez sono iconici, chissà se anche in JLW riusciranno ad evitare eccessi di ego e competere per la vittoria.
Sul ring partono proprio Fernando Dorado e Ilich Izturre. Il primo scatta in avanti, poi riesce a gettare l’avversario a terra con un Arm Drag, poi un altro ed un altro ancora. Dorado è gasatissimo, tant’è che Ilich è sul punto di mancargli di rispetto, ma preferisce dare il cambio al Bad Cop Boyd Kleim. Lo sceriffo grezzo non mostra rispetto, Chop arrogante da parte sua che fa indietreggiare Fernando “El” Dorado. L’uomo più popolare del Messico scatta in avanti, Dropkick, seguito da un Inside Cradle.
1………. 2…………. Nulla da fare.
Bad Cop è tutt’altro che l’ultimo pezzente, si porta alle corde tenendo il braccio del rivale e fa la sua camminata Old School, ma Dorado lo accoglie con una Cutter. Poi TAG per Croix, che con enfasi arriva ad applicare una Crossface all’avversario. POTREBBE FARLO CEDERE. Bad Cop allunga la mano ma dall’altra parte c’è Elsa Este, che gli fa cenno di no e poi gli mostra le chiappe per deriderlo. La Crossface è efficace… GIVE-UP!!!!!!!!!
BAD COP CEDE!!!!!!!!!!!!!!!! Grande uno-due di Dorado e Croix, capaci di far fuori uno dei Justice Brothers in soli due minuti di sfida.
A combattere è Keith Gutierrez Sanchez, che non pare avere paura di Croix, arriva un MICIDIALE Knee on the ‘gioielli di famiglia’, ma l’arbitro non vede, stava ancora aiutando Bad Cop a uscire dal ring. Brutale e scorretto, è tempo del Sit-Down Three-quarter Facelock Jawbreaker, che noi conosciamo meglio come Hemisferio Cerebral Izquierdo.
HCI!!!!!!!!!!!!!!!

A segno.
Arriva lo schienamento su Croix.
1……………
2……………
3!!!!!!!!!!!!!!!!
I fans fischiano ma la Trinidad ottiene il vantaggio di essere l’unica squadra con tre lottatori. Pablo Mendez pare furioso e sale sul ring, ma Fernando Dorado lo ferma, dicendogli che dovranno essere calmi per vendicare il torto subito dal compagno dei Campeones.

DeWitt: “KGS si dimostra l’asso sul ring, non importa se Croix ha più anni di Wrestling alle spalle, Sanchez sa quando ricorrere a trucchi scorretti pur di trarre vantaggio dalla situazione.”
Silente: “Io dico solo che dovrebbe vergognarsi, nessuno può comportarsi in quel modo con uno dei tre Campeones, ho la repulsione a pensarci. Èl es una mierda.”
Lover: “Contieni il linguaggio mio caro, siamo in uno show per famiglie. Qui al massimo possiamo parlare di cannoni di fine anni ’60 o Mellow Yellow. Woodstock!”

Detective Bruce Kleim sale sul ring per fronteggiare KGS, ma i fischi per il leader del Trinidad sono talmente forti che lui è costretto a dare il cambio a Elsa Este, la quale non ha paura dell’allievo del dojo. Regola numero 1: MAI sottovalutare il Detective e le sue capacità di deduzione!
La lottatrice parte per l’Hurricanrana, ma l’avversario la getta alle corde e sale per eseguire una SUPER TIGER BOMB!!!!!!!!!!!!!!!
A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!
Detective va per lo schienamento.
1……… 2…………. Niente da fare, Elsa Este non si arrende e connette con lo Snap Suplex. È a lei a schienarlo.
1…….. 2……… no way!
Entrambi i lottatori si riportano in piedi, Detective viene messo alle corde, ma ha una via d’uscita, coglie la collera in Pablo Mendez e gli dà il cambio. TAG. Lui è più che soddisfatto nel poter menar le mani con un membro del Trinidad. Un vero messicano tratta le donne alla pari degli uomini e per lui si tratta di combattere al meglio del suo repertorio.
Clotheline su trattenuta, poi Standing Leg Drop. Pablo Mendez sale all’angolo e si getta sull’avversaria con la FROG SPLASH.
1………………..
2………………..
ELSA RESISTE ANCORA!
Sanchez allunga la mano, vuole il cambio e lei cerca di avvicinarsi, ma Mendez la imprigiona nella CLOVERLEAF. La ragazza resiste come può e riesce addirittura a liberarsi. TAG per KGS, Mendez non può fare a meno di subire il FACEBUSTER!!!!!!!!!!!
KGS lavora alle gambe l’avversario, con i suoi baffoni pare ridere della situazione mentre Ilich ed Elsa lo applaudono. Mendez resiste stoicamente e prende l’iniziativa, grandissimo Elbow Drop.
HANDSPRING BACKFLIP DDT!!!!!!!!!!!!!!!!
PABLO MENDEZ COMPIE UN PRODIGIO!!!

“Lucha, Lucha, Lucha.”
DeWitt: “Vorrei dire di non essere sorpreso perché la qualità dei match con i wrestler della CAL è sempre questa, ma ho i brividi ad assistere a mosse del genere.”
Silente: “L’orgoglio messicano permette a lottatori come Mendez di vantarsi del suo repertorio, non ha paura a confrontarsi con i migliori lottatori di tutto il mondo, KGS ha TANTO da imparare da lui e Dorado.”
Lover: “Però intanto le sta prendendo!”

KGS applica la THE LAST CHANCE, un bel Low Blow dei vecchi tempi. L’arbitro si accanisce su di lui con un ‘Qué? Qué? Qué?” quasi minaccioso. Ma lui fa finta di averlo colpito per errore, fa il gesto di rialzarsi… ED È THE LAST CHANCE anche sull’arbitro.
“Visto? Era un errore!”
KGS fa cenno ai compagni di aiutarlo. Elsa Este si unisce a lui per pestare di botte Mendez, mentre Ilich Izturre tiene a bada Fernando Dorado. Good Cop e Detective non stanno a guardare, intervengono anche loro.
RISSONE AL CENTRO DEL RING, i due Justice Brothers buttano KGS fuori dal ring con un doppio Lariat, mentre Izturre e Dorado combattono in prossimità delle transenne. El Dorado si lancia dall’apron ring con un Flying Elbow Drop che travolge Izturre. A SEGNO!!!!!!!
“Lucha, Lucha, Lucha.”
L’arbitro si riprende, ha perso il segno dei cambi legali.

EL JIGUERO!!!!!!!!!!!
Shooting Star Press di Elsa Este su Pablo Mendez, che non ha più forze per rialzarsi.
L’ARBITRO CONTA ANCHE SE LEI NON È L’UOMO LEGALE!
1……………….
2………………..
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fra i fischi del pubblico, la Trinidad ha buttato fuori anche il secondo membro dei Campeones.

Silente: “Questo è un eccesso di scorrettezze!”
DeWitt: “Finché l’arbitro non vede, tutto vale, amico mio.”

Elsa Este si accorge di non avere compagni a cui dare il cambio, perciò Fernando Dorado va per la sua combinazione Roaring Elbow e Vertical Suplex.
Il leader dei Campeones tiene alto l’onore dei compagni e si lancia dalla terza corda.

FROG SPLASH!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A SEGNO!
Arriva lo schienamento su Elsa.

1……………….
2……………….
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eliminata la lottatrice della Trinidad. Vendetta è stata fatta. “Good Cop” Raylan Kleim va a combattere contro Fernando Dorado, tentativo di Overdrive, ma lui lo respinge e connette con un Vertical Suplex.
ELSA ESTE TORNA SUL RING.
LANZA DEL ESTE!!!!!!!!!!
SPEAAAAAAAAAR.
La lottatrice si allontana soddisfatta. Goop Cop scuote la testa, ma è l’occasione della sua vita poter sconfiggere il CAL World Champion in possesso della cintura da due anni e mezzo.
JUSTICE IS DONE!!!!!!!!! Unpriettier.
Slaaaaaaaaaaam.
Fernando Dorado può finalmente essere schienato ed ancora una volta c’è di mezzo lo zampino della Trinidad.
1…………………..
2…………………..
3NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MIRACOLO DELLA LEGGENDA MESSICANA.

DeWitt: “Che reazione, sembrava sconfitto, invece l’allievo non ha compiuto l’impresa di una vita.”
Silente: “Ci ho creduto, sapevo che non poteva andarsene così, non per colpa di Elsa Este, non in quel modo scorretto!”
Lover: “Che sfida lunga!”

Good Cop non ci crede, Dorado applica un Vertical Suplex anche su di lui.
POI ANKLE LOCK!!!!!!!!!!!!!!!
SOTTOMISSIONE IMMEDIATA DI RAYLAN KLEIM.

Due membri rimasti per la Trinidad.
Uno per i Justice Brothers.
Uno per i Campeones.
Fernando Dorado fa cenno di essere “aquì” con le mani, vuole fronteggiare Ilich Izturre, che non ha paura a farsi avanti. Hotspur sfrutta le debolezze del lottatore, travolto dalla Spear di Elsa Este.
GAMEJIRI!!!!!! La sua Injury. Il lottatore insiste e connette con il TKO.
Schienamento in arrivo.
1………………….
2………………….
3NO NO NO!!!!!!!!!!!!!
Ancora un miracolo da parte di Fernando Dorado.
Tuttavia, arriva il PALM SEED!!!!!!!!!!! E con questo si va tutti a casa!
Wrist Clutch Exploder Suplex. Slaaaaaaaaaaaam.
1…………………….
2……………………..
3NO!!!!!!!!!!!!! REVERSED.
UNBELIEVABLE.

Silente: “Chris, Jimmy, sto per esclamare una di quelle parole che non dovrei dire davanti a fans di tutte le età.”
Lover: “Tappatevi le orecchie.”
Silente: “Mierda santa! Non ci posso credere, altro miracolo.”

Ilich Izturre insiste nei suoi attacchi, Fernando Dorado pare indomabile, è uscito pure da una manovra agghiacciante come quella. Il CAL Campeon Mundial prova una reazione d’orgoglio.
SPINEBUSTER!!!!!!!!!!!!!!!!!
Izturre cade a terra e Dorado prova ad applicargli la Ankle Lock, ma KGS allunga il braccio e si prende il TAG.
Il leader della Trinidad va per l’HEMISFERIO CEREBRAL IZQUIERDO!!!!!!!!!!!!!!
ANCORA LA SUA MANOVRA FINALE!!!!!!!!!!!!!!


1…………………………..


2……………………………


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stavolta Fernando Dorado viene battuto. Ha resistito stoicamente ma ha perso, quasi è incredulo, ma non c’era nulla che potesse fare da solo contro tutti loro. Applausi per lo sconfitto, che viene affiancato da Croix e Pablo Mendez, i tre Ultimate Trios Champions del Consejo Americano Luchadores se ne vanno fra gli applausi dei fans.

DeWitt: “Una prestazione splendida per El Dorado, quest’uomo è una leggenda e spero di rivederlo altre volte qui da noi in JLW.”
Silente: “Applausi a non finire. Bravo! Bravo! Bravo!”
Lover: “Johnny Bravo?”
DeWitt: “Ed ora rimane soltanto Detective Bruce Kleim, ma la vedo male contro i due uomini della Trinidad!”

Detective è sul ring contro KGS, che lo fa vittima della TORTURA! Pressione micidiale al collo, il wrestler cade a terra, poi Sanchez dà il cambio ad Ilich Izturre, che pesta il rivale finché è a terra, poi si prepara a finirlo con il PALM SEED. Per l’orgoglio personale, DEVE vincere con quella manovra che ha fallito contro Fernando Dorado.
Slaaaaaaaaaaaaaaaaam.
A SEGNO!!!

1………………………

2………………………

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ilich Izturre porta a casa la vittoria della Trinidad, due membri rimasti e tutti gli avversari sterminati, una prestazione faticosa ma convincente. KGS e Izturre si abbracciano al centro del ring, Elsa Este si unisce a loro nella festa.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: “Sappiamo che sono scorretti, rozzi, arroganti, ma la Trinidad è il Trio che più di tutti simboleggia la Jack Leone Wrestling.”
Silente: “Sinceramente speravo di vedere una prestazione migliore del Trio del dojo, ma è stato surclassato dalla qualità delle altre due fazioni.”
Lover: “What a match! I Campeones hanno subito le scorrettezze dei campioni, che sono malvagi ma adorabili.”
DeWitt: “Se lo dici tu. In ogni caso, match imperdibile, capolavoro.”

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

L’owner JLW Jack Leone fa il suo ingresso sul ring, ha con sé la cintura di Dojo Black Belt Champion.

Leone: “Miei carissimi fans, come avete avuto modo di sapere, Xiper “The Viper”, il nostro campione del dojo, è stato scelto per il progetto di Mr. Khan, questo lo spingerà ad essere assente dal nostro amato dojo di New York per tutto il mese di novembre. Mi addolora, ma la cintura sarà resa vacante a partire da stanotte.”
Fans: “Booooooooooooo.”
Leone: “Lo so, mi si spezza il cuore a prendere una decisione del genere. Ma prometto di lasciare la scelta sulla riassegnazione al nuovo General Manager di JLW Dojo.”

“Slajeeeeeeeeeeeeeeeeee.”

Ivan Filitov, accompagnato dai figli Marek e Bogdan, fa il suo ingresso, sventolando la bandiera sovietica. L’ex General Manager del dojo viene sommerso dai fischi del pubblico.

Filitov: “Ehi, Jack, ormai ci conosciamo da anni. Mi hai affidato il controllo del dojo all’apertura ed ero onorato di questo incarico. Mi hai riempito d’orgoglio perché hai creduto in me e nel simbolo di speranza che io porto: il comunismo sovietico!”
Fans: “USA, USA, USA.”
Silente: “Lucha, Lucha, Lucha. Lo dico per par conditio.”
Filitov: “Quando ho ricevuto il licenziamento non potevo crederci. Almeno trova il coraggio di spiegarmi in faccia cosa non va in me e nella mia gestione. Io amo il dojo quanto te, ma sono molto più presente. Io sono lì a tutti gli eventi, osservando la crescita di mio figlio Bogdan, sempre più vicino a diventare una JLW star!”
Fans: “Booooooooooooooooo.”

Mr. Attitude pare piuttosto pacato mentre Filitov è aggressivo.

Leone: “Sai, Ivan, se dovessi dire cosa non va in te sarebbe una parola che non posso dire in un evento per tutta la famiglia. Inizia con la parola ‘ass’ e termina con la parola ‘buco’/hole. Che dire… non posso proprio pronunciarla.”
Fans: “Asshole, asshole, asshole.”
Leone: “Però, mio caro The Commie, posso dirti che semplicemente sei antipatico a queste persone. Non sei il simbolo che voglio trasmettere agli allievi del dojo. Loro hanno bisogno di una figura positiva, un’icona di sportività ed onestà. Insomma, hanno bisogno di una personalità americana che sia fedele e devota ai valori tradizionali.”
Filitov: “Insomma, Jack, di chi stai parlando? Chi è questo santo epocale di cui mi parli?”
Leone: “Più che altro una SANTA, perché si tratta di una donna.”

I fans sembrano felici, sono tutti curiosi di sapere chi sarà LA nuova General Manager del dojo.

Leone: “Ladies and Gentlemen, ho il piacere di presentarvi una donna che è già leggenda in questo business. SYLVIA MADISON!!!!!!!!!!!!!!!!!!”



La Bitch in the Red Dress fa il suo ingresso vestita di rosso con una scollatura non proprio adatta ad uno show per famiglie. La donna dalle labbra carnose coperte di un rossetto brillante manda un bacio al pubblico, poi si avvicina ad una bambina in prima fila e si fa baciare la mano da lei. Notevole educatrice la ‘nostra’ Sylvia.
Quando raggiunge il ring, chiede a Marek e Bogdan Filitov di aprirle le corde e loro rispondono ai suoi comandi, chiaramente attratti dalla sua forte personalità femminile. Ivan Filitov la osserva con ira, ma lei lo ignora, baciando appassionatamente l’ex marito Jack Leone al centro del ring.

Sylvia: “Grazie, Jack, per me è un onore poter rappresentare questa federazione ed il dojo con valori importanti che sembrano essersi persi nel corso degli anni. Ma non c’è problema, io farò in modo che quei ragazzi crescano con sani principi, li esaminerò attentamente uno per uno. Uomini o donne non ha importanza, farò in modo che entrambi possano prendere parte a ‘lezioni speciali’ da me.”
Filitov: “SLAJEEEEEEEEEEEE!”

Ivan Filitov attira l’attenzione su di sé.

Filitov: “Ma quale simbolo dei valori tradizionali. Questa è una mangiatrice di uomini. Le meretrici come lei dalle mie parti venivano mandate nei campi di lavoro. E non ‘quel’ tipo di lavoro. Alla pugna!!!”
Sylvia: “Ivan, tesoruccio, se il problema era quello della pugna, perché non me lo hai detto prima? Sono cose che possiamo risolvere in privato.”
Filitov: “Taci, la mia moralità è inattaccabile, io sono devoto alla cintura sovietica e non mi lascerò corrompere dalla prima donna vestita di rosso che mi passa davanti.”
Sylvia: “Ti sottovaluti Ivan, credi di essere un drago russo, ma tu sei un toro. Un fantastico toro delle steppe, libero, uomo, passionale. Perciò, è normale che tu perda il controllo osservando il mio vestito rosso, è assolutamente normale, sentiti libero di sfogarti come meglio credi, un toro non può essere controllato.”

Ivan Filitov pare disperato e fa cenno di ritirata ai suoi figli, la famiglia Filitov se ne va, sconfitta ed affranta, mentre Jack Leone abbraccia Sylvia Madison.

Leone: “Sylvia, penso che chiunque voglia sapere in che modo deciderai di riassegnare la cintura di Dojo Black Belt Champion.”
Sylvia: “Ho in mente un’idea decisamente interessante, in WBFF avevano provato ad applicarla in un torneo di coppia, ma uscì un disastro. E credimi, Jack, io ‘le esco’ meglio.”
Leone: “Dimmi cosa hai in mente.”
Sylvia: “Voglio creare il Dojo Cross Trios Tournament. Gli allievi formeranno dei Trios, potranno usare quelli già esistenti o farne di nuovi, ma non appena supereranno il primo turno dovranno affrontarsi fra compagni di squadra. Così, il 13 dicembre a JLW Karma Supercops, Paranoid No Surprises, avremo la sfida valida per l’assegnazione della cintura di nuovo Dojo Black Belt Champion. Sarà un Cross Trio vs Trio, dove al termine i tre compagni vincenti dovranno fronteggiarsi in un LADDER match per la cintura.”

I fans sembrano gradire la stipulazione del torneo, almeno quelli che hanno capito di cosa si tratta.

Leone: “Molto bene, Sylvia, ho sempre pensato che le donne abbiano delle qualità che noi uomini nemmeno riusciamo ad immaginare.”
Sylvia: “Tu mi conosci bene, le mie ‘qualità’ le hai viste da molto vicino e toccate con mano.”

Mr. Attitude lascia Sylvia Madison sul ring a festeggiare per il suo nuovo ruolo di potere. A partire dal prossimo show settimanale, il dojo disputerà questo Cross Trios Tournament ed il turno finale sarà proprio nell’evento del 13 dicembre fra le altre sfide delle JLW Stars.

*Struttura*
Primo turno: 12 Trios, 6 match, 6 Trios qualificati.
Secondo turno: 6 Trios, scontri interni fra Trios, 6 lottatori qualificati che formano 2 Trios.
Finale: 2 Trios, 3 lottatori qualificati che si affrontano in un Ladder match per la cintura.
Primo turno nei prossimo tre eventi settimanali, secondo turno nei tre eventi settimanali seguenti. Finale durante il quarto evento mensile della JLW il 13 dicembre.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]
[Modificato da cell in the hell 03/07/2016 21:53]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.449
Post: 21.284
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
01/11/2015 20:18
 
Quota

Siamo nel backstage dell'arena di Trenton, New Jersey, dove si sta tenendo "Suplex City", il nuovo grande evento targato JLW.

Manca ancora un po' al Main Event, ma l'inquadratura ci mostra già uno dei partecipanti, il "Pro Wrestling Legacy" Champion, Dustin O'Malloran.

L'americano, di origini irlandesi avanza nello spogliatoio, apparentemente vuoto. Si ferma vicino ad una panca di legno e lascia cadere, in maniera volutamente rumorosa, il suo pesante borsone. Ed è in quel momento che ci accorgiamo che Dustin non è solo nello spogliatoio... è presente anche il JLW Champion, Jacques Perrier. Tra i due c'è un intenso, e poco amichevole, scambio di sguardi.
O'Malloran fa poi una smorfia di fastidio, e volge lo sguardo verso il basso.

"Non sono entusiasta di questo tag-team match. Non amo fare squadra. Sai perché mi piacciono gli sport di combattimento? Perchè è molto raro essere costretti a fare squadra. Solitamente sei tu contro un avversario e se le cose vanno come devono andare, vince il migliore. E, sovente, il migliore sono io... ma tu questo lo sai."

O'Malloran apre il suo borsone ed estrae il singlet rosso che indosserà per la gara.

"Ma c'è una cosa che mi piace anche meno dei tag-team matches... ed è perdere. Quindi puoi star certo che stasera farò di tutto per evitare che quei due, Kamen e Flash, possano dire di aver battuto i campioni della JLW. Ora... ciò che mi aspetto è che anche il "SECONDO" Campione di questa Federazione, la pensi allo stesso modo... I hope I'm clear, Francois."

Perrier rimane per qualche secondo in silenzio e regala un sorriso convinto ad O'Malloran.

"Ora, non vorrei sbagliare, ma non sei tu il SECONDO campione della federazione?"

Sul volto di O'Malloran si dipinge una smorfia, ma Perrier sottolinea immediatamente la bonarietà della sua affermazione.

"Scherzo ovviamente. Sono cosciente del fatto che tu mi abbia sconfitto e mi rendo conto che, in pratica, la mia cintura pesi meno della tua, nonostante le convenzioni sociali ci divano tutt'altro. Concordo pienamente con cio' che hai professato qualche istante addietro: perdere non è ammissibile in nessuna circostanza, men che meno nel momento in cui nello stesso team collaborano le due più alte cariche di questa industria, quantomeno a livello nominale."

Perrier rivolge un ulteriore sorriso al suo compagno di tag.

"Sono assolutamente convinto che la nostra collaborazione sarà proficua, credo che con queste parole siano state gettate le basi per una affermazione netta ed insindacabile. Richeste particolari?"

O'Malloran inarca un sopracciglio. Sembra sinceramente stupito della flemma, dell'assoluta pacatezza avuta da Perrier nella sua risposta. Pare che l'Enfant Prodige si sia lasciato scivolare addosso tutte le frecciatine lanciate dal giovane americano ed abbia dimostrato un'assoluta disponibilità.

Questo però sembra mettere, inaspettatamente, Dustin a disagio: da un lato, permane in lui un alone di sospetto che i modi affabili del teammate possano nascondere altro. Dall'altro, Dustin si sente un po' in colpa per essere stato fin troppo aggressivo.
L'americano si gratta dietro la nuca.

"Ehm..."

Quindi si toglie la maglietta, rivelando l'ampia fascia pettorale.

"Allora... hai già deciso chi sfiderai dopo che avremo vinto? Io vorrei dare un'occasione a Flash. Quel fattone mi è simpatico, e credo ci sappia fare sul ring. Potrebbe essere una sfida all'altezza... tu invece?"

Perrier regala il suo classico sorriso ad O'Malloran, rispondendo senza peli sulla lingua.

"Keith Gutierrez Sanchez. Uno dei wrestler più validi del panorama internazionale, ingiustamente poco considerato nel suo primo stint WBFF, capace di ottenere consensi unanimi in ogni posto nel quale abbia lavorato. Un leader carismatico, un atleta capace, una sfida intrigante."

O'Malloran rimane piacevolmente colpito dalla lucida analisi di Perrier, riservando al francese un'ultima frase.

“E va bene, champ. Direi che abbiamo un accordo. Ho visto tanti show di wrestling in tv, e so che questo dovrebbe essere il momento della virile stretta di mano beh… non offenderti Jacques, ma ne faccio a meno. Abbiamo stabilito che entrambi, stasera combatteremo per vincere. Questo non ci rende una squadra e benché meno ci rende amici. Ci rende… simili, forse, ma restiamo su barricate diverse. Quindi, tra un po’… andremo sul ring e mostreremo a questo pubblico perché io e te abbiamo delle cinture alla vita, mentre gli altri no. Concluso il match, ognuno per la sua strada. Almeno fino alla prossima collisione.”

Perrier abbozza con leggero sorriso di sufficienza, O’Malloran si allontana dietro un telo e procede con la sua svestizione, mentre la linea torna alla regia.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

"Vedi, non lo so perché sono qui... Avevo bisogno di vederti forse... O forse è solo perché stare lontano da te mi fa malissimo. Presto dovremo dividere il ring e sapere che tu possa avercela con me per quello che è successo allo scorso show mi addolora come poche altre cose."

Siamo in una stanza da letto illuminata dalle prime luci dell'alba. Purtroppo non a sufficienza da poter determinare chi è che parla: vediamo solo una figura immobile ai piedi di un letto che parla ad un'altra che invece respira profondamente all'interno del letto stesso, probabilmente dormendo.

"Ti ho stancato... Sei arrivato al match contro Enfant Prodige troppo stanco perché io ho opposto resistenza e non mi sono fatto sconfiggere facilmente. Ora mi odi, vero?"

Silenzio.

"NO, IO TI ODIO! SE TU NON FOSSI STATO UN OSSO COSI' DURO IO TI AVREI BATTUTO, IO AVREI MASSACRATO ANCHE PERRIER! IO SAREI CRAZY DIAMOND CHAMPION! IOOOOOOOOO!!!"

Le urla folli dell'uomo misterioso hanno l'effetto di svegliare l'altro individuo che di scatto si mette a sedere sul letto e accende la lampada sul comodino lì vicino illuminando finalmente la scena.

Red Kamen è in piedi davanti ad un letto su cui pochi istanti fa stava dormendo Acid Flash.

... Si amore tesoro vita mia, si così, sotto la vita, più giù che è tutto un piacere godurioso che non ricordo quando è successo l'ultima volta ma stai andando a meraviglia, continua così che mi sembra di vivere in un sogno e quella cintura è così bella, la mia prima belt, tu continua, lo so che è grande e continua a diventare sempre più grosso che non ce la fai più ma fatti vedere quanto sei bella riflessa sulla mia bella cintura... Mi pare un sogno per quanto tu sei bella, non provare a parlare che uscirebbero solo mugugnii e ti strozzeresti, e ovviamente mi riferisco alla cintura... mi pare un sogno...

... E poi che cazzo succede, questo si mette a urlare che mi fa svegliare di soprassalto che avevo il ciondolo bello duro e questa tipa, una delle due gemelle dell'altra festa, che stava facendo un lavoro di spago e filo mica da ridere... E mi ritrovo sto tipo in piedi sopra di me tipo film horror che mi guarda ansimante e urla qualcosa come "SE TU NON FOSSI STATO COSI' DURO" Che mi dico "Ma questo è checca o poco ci manca, e quel poco mi basta per tenerlo a distanza! Poi mi rendo conto che è quel tipo che ho affrontato l'altra volta a New York che è quello che poi ho pure battuto. Non una bazzecola, quello ci sa fare sul ring, non come il sottoscritto ovviamente, ma sicuramente meglio di Elefant Prodige! Ed io me lo guardo non tanto chiedendomi come cazzo ha fatto ad entrare ma... Cosa cazzo si è calato sto tipo qui?...

"Perché non mi rispondi? Ma che ti ho fatto?"

Red Kamen inizia a camminare su e giù per la stanza piagnucolando.

"Ok, forse è perchè avrei voluto ucciderti... Ma sai una cosa? Ci ho ripensato!"

Il lottatore mascherato zompa sul letto e si mette a sedere vicino a Flash.

"Io e te possiamo fare grandi cose insieme! Io e te possiamo dominare il mondo! O magari accontentarci di battere Jacques Perrier e Dustin O'Malloran! Chi lo sa, il nostro destino è nelle nostre mani e possiamo fare quello che ci pare di volta in volta... Cambiare idea senza problemi!"

Red Kamen si zittisce, Flash è piuttosto inquietato dalla sua presenza ma non osa dire nulla per il momento.

"Cambiare idea..."

"Ho cambiato idea. Non so se sei adatto a fare coppia con me... Forse dovrei farla finita una volta per tutte..."

Red Kamen si fruga nelle tasche... ED ESTRAE UN COLTELLO CHE PUNTA VERSO ACID FLASH! MA E' UN CAZZO DI FILM DELL'ORRORE QUESTO!?!

"Convincimi a non farlo."

... Oh ma questo sta tutto bruciato forte, tipo quella volta che quel O'Donnald se n'era uscito con quella stronzata che voleva prendere il treno al volo... Che per poco il treno prendeva al volo lui... Questo è tutto fuso che spara nomi di gente e mi dice che vuole fare roba con me, dominare il mondo... Hey bello, io sono Acid Flash, il mondo lo potrei dominare così su due piedi... Ma non ne ho assolutamente voglia di starmene li a fare e decidere e fare ancora cose. Io me la godo la vita di gran lunga meglio di questo tipo qui che ora mi ha puntato un coltello verso di me! E si, non so chi l'ha detto prima ma... E' UN CAZZO DI FILM DELL'ORRORE QUESTO? E spero che non sia l'inizio di un film che sennò sono bello che fottuto...

... Ma lo vedo che il tipo è uno psico senza murder e quindi mi rilasso un po' stile "Ok bro, ti do retta ma poi te ne torni dritto nel cast di American Horror Story... Tanta roba, belle fighe... Quindi gli inizio a dire che va tutto bene, di rilassarsi, che insieme si possiamo dominare il mondo ma che per farlo deve rimettere a posto quella fottuta lama che punta dritto verso di me! Che lui sta pure un po' tremando, lo so, lo noto, non è il tipo alla Dexter, non è un macellaio, questo è solo fumato senza fumo... Che a proposito di fumo, già che ci sto riaccendo il tiro lasciato a metà viaggio prima di addormentarmi... Che a quel punto spero che non ne voglia pure lui che qui non c'è n'è per tutti e al momento di girarne un'altra per un altro giro non mi va, sai com'è, quando ci sta di mezzo un coltello vicino al tuo collo, di mettersi a cercare, rollare e tutto non ti gira a genio manco per...

Le rassicurazioni di Flash sembrano avere effetto sulla psiche disturbata di Red Kamen che lentamente abbassa il coltello, lo guarda e poi lo getta a terra con orrore.

"Oh no, stavo per fare una cosa bruttissima! Sono cattivo!"

Quindi si volta verso Flash.

"Ma tu sei buono e comprensivo! Sì, tu sei quello che fa al caso mio! Non cambierò idea, amico mio, non lo farò, non su di te! E non importa se sarai tu a vincere il Crazy Diamond Title o io il Pro-Wrestling Legacy Title oppure tu il Pro Wrestling Legacy Title o io il Crazy Diamond Title, insomma l'importante è essere uniti come amici e fratelli come siamo! Ti ho anche portato questa!"

Nessun coltello stavolta. Dalla tasca dei pantaloni, Red Kamen tira fuori un'altra maschera come la sua.

"Così potremo essere più uguali! Pensaci bene, è una maschera importante questa."

Red Kamen si guarda il polso cercando un orologio che non indossa.

"Devo andare ora, si è fatto tardi. Buon risveglio, amico mio!"

Il lottatore mascherato si lancia fuori dalla stanza passando per una finestra aperta e scompare tra le luci del mattino, lasciando Flash a riflettere su uno degli incontro più assurdi della sua vita.

... Il tipo era un fuso totale di quelli allo squilibrio in scena che m'aveva bello che sbomballato con sti Title di qua e di la, ha iniziato a dir nomi e casaccio che mica so che cazzo voleva dirmi e poi mi lascia sta maschera stile bondage però più horror per chi gli piacciono le cose belle pesantucce. Che io non sono uno di quelli li però oh, la vita è la sua, io la mia, amici come prima. Glielo spiegherò con calma e gli dirò, hey amico, veramente, non sono di quelle robe li, grazie però per aver pensato a me... Ed ora, andiamo a pestare quei due... Ma ora è tardi... [Guarda un orologio al polso che non ha] e spero che nessun altro cagacazzi mascherato interrompa il mio sogno... Dov'è che eravamo rimasti, piccola? Ah si... Continua così... Si... così... Perfetto... Un po' più...

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Prima della sfida conclusiva, all’interno dell’arena vediamo l’ex dirigente Big Bad Vale con il cartellone “date un match di valore a Michael McFarry per WBFF Maniacs VIII”, ma nessuno gli dà corda, tranne un generoso venditore che gli regala la T-Shirt del gigante di Piacenza, Crashindenton.
Tornando a noi, l’atmosfera è epica, il palco è modificato, al posto delle due figure in posizione di German Suplex, ora vediamo un demone emergere da un cratere circondato da formule matematiche.
La grafica ci mostra una definizione creata dal matematico francese Pierre Simon Laplace nel 1814, il suo famoso ‘demone’.

[IMG]http://i63.tinypic.com/21ajvx3.png[/IMG]

DeWitt: “Siamo giunti al main event.”
Lover: “Finalmente il Laplace Demon Tag Team match. Anche se devo ancora capire come funziona.”
Silente: “Era spiegato nella card. Se vince un campione potrà scegliere il suo sfidante al prossimo evento e la stipulazione associata. Se vincerà uno degli sfidanti, otterrà la cintura dell’avversario che ha schienato. È semplice.”
Lover: “Ma il mio cervello è in panne. Woodstock!”
DeWitt: “Non c’è dubbio che questi quattro lottatori sono i più iconici della JLW, anche se dopo questa sera potremmo tranquillamente aggiungere Völkermord alla lista.”

Main Event for JLW World Championship & Pro Wrestling Legacy Championship: Enfant Prodige (c) & Dustin O'Malloran (c) vs Acid Flash & Red Kamen [Laplace Demon Tag Team match]

JLW CAREER STATS [win-lose-draw]
Enfant Prodige 2-1
Dustin O’Malloran 2-0
Acid Flash 2-1
Red Kamen 1-1

Ci attende un main event equilibrato, ogni lottatore ha le stesse opportunità di vincere la sfida, tuttavia è necessaria la fiducia nel proprio compagno. Il wrestler all’interno del quadrato potrebbe decidere di non dare il cambio al compagno all’esterno e, per quanto improbabile nelle fasi iniziali, a fine match potrebbe fare la differenza!


Acid Flash e Red Kamen entrano insieme sulla theme song dell’amante degli esperimenti, e per ‘esperimenti’ intendiamo l’utilizzo di certe sostanze. Il fatto di entrare insieme pare indicare che i due lottatori hanno scelto di guardarsi le spalle, abbiamo ascoltato il loro promo, sono decisamente pronti per questa sfida e si ostacoleranno solo alla fine della sfida perché uno solo di loro può ottenere qualcosa. Boato da parte del pubblico per i due lottatori, la JLW non ha motivo di fischiarli, sa quanto impegno mettono in quello che fanno. E stanotte si tratta di combattere ed ambire a fare la differenza!
Raggiunto il ring, Flash e Kamen si portano al loro angolo, poi aspettano l’arrivo dei rivali.


“Il Funerale”, musica di Ennio Morricone, accompagna l’ingresso dell’unico Pro Wrestling Legacy Champion della JLW… Dustin O’Malloran. Perfect Execution entra decisamente carico, sa di essere l’uomo simbolo del banner della JLW sul circuito inter-promozionale E-Wrestling News. Il wrestler solleva la cintura al cielo, nonostante la sua sia la seconda cintura della federazione si sente l’attrazione numero 1. Purismo assoluto ed una streak di 2-0 a suo favore.
Il wrestler sale sul quadrato ed osserva gli avversari, che fremono per poterlo affrontare.


“Cut my life into pieces… this is my LAST RESORT!”
Il brano dei Papa Roach accompagna l’ingresso della stella francese, il bambino prodigio… “Le Enfant Prodige” Jacques Perrier. Il JLW Champion viene accolto in un tripudio generale, ai fans della East Coast non importa se lui è francese, semplicemente lo tifano per la sua naturalezza, per l’elegante ricerca della terminologia utilizzata e per le sue manovre tecniche impressionanti. Lui e Dustin O’Malloran si sono affrontati nel primo evento, Escape From New York – Attitude’s Cut. Lì vinse l’avversario, ma ora è lui il numero uno della promotion, un destino beffardo. Tuttavia, stasera Perrier deve provare a se stesso e al mondo intero di essere degno di quella cintura, la innalza al cielo con orgoglio, non è da solo, ma allo stesso tempo lo è.

“The Italian Professional” Vincent Di Catalunia raggiunge il ring per presentare la sfida.

“Signori e signore di Trenton, New Jersey, ho l’onore di presentarvi il MAAAAAAAAIN EVEEEEEEENT, una sfida di coppia che va ben oltre il suo formato tradizionale. In questo Laplace Demon Tag Team match, da una parte abbiamo i due campioni, i geni del Pro Wrestling Enfant Prodige e Dustin O’Malloran. Dall’altra due grandi innovatori, affamati ed esaltati a sufficienza da ambire alle cinture… Acid Flash e Red Kamen.”

Il professionista si aggiusta il colletto della giacca.

“Siccome la JLW Pro Wrestling Legacy Championship è in palio, chiedo a Flash e Kamen di stringere la mano di O’Malloran per seguire le regole dell’assoluto rispetto. Ricordo che non è considerato accettabile un intervento esterno o una scorrettezza di alcun tipo durante una contesa per questa cintura e, in caso che dovesse succedere, la dirigenza prenderebbe seri provvedimenti.”

Arrivano le strette di mano, ma anche Enfant Prodige decide di stringere la mano ai suoi avversari. Sportività completa fra gli applausi dei fans. Nemmeno il battimani di Quarto Potere era così intenso!

DeWitt: “La sfida parte per il verso giusto, questa è la Jack Leone Wrestling, una federazione che fa del rispetto il suo marchio di fabbrica.”
Lover: “Il rispetto è segno di un vero legame, lo apprezzo!”
Silente: “Per me questa è una formalità, i lottatori vogliono combattere ed ambire alla vittoria.”

DIN DIN DIN
Il capo arbitro Cartlon O’ Hara dà il via alla sfida. Sul ring cominciano ad affrontarsi Enfant Prodige e Acid Flash. I due si osservano con attenzione, c’è un costante gioco di sguardi prima di partire all’attacco. Flash però interrompe questa doppia analisi, è lui a scattare avanti con un Roaring Elbow, ma il JLW Champion è abile a prevederlo e si protegge con un braccio, poi è lui a scalciare con sagacia tecnica. Jacques Perrier va per LA VIE EN ROSE, Hammerlock into Kneeling Facebuster. A segno, il JLW Champion pare scatenato e va addirittura per uno schienamento lampo.
1… 2… chiaramente non funziona!
Flash connette con una Hurricanrana, poi fa volare Perrier fuori dal quadrato. O’Malloran non si intromette e vede il tossicomane tuffarsi all’esterno con uno Springboard Corscrew Splash.
DEVASTANTE!!!
Stavolta, il Pro Wrestling Legacy Champion sente di dover intervenire e lo fa con un PESCADO.
TRAVOLGE ENTRAMBI I LOTTATORI!!!
Red Kamen secondo voi può rimanere a guardare? Sale all’angolo, guarda i fans ed è tempo del 450° Splash. FINISCE SUI TRE WRESTLERS!!!!!!!!!!!!

“JLW, JLW, JLW, JLW, JLW!!!”
DeWitt: “Boato del pubblico, questo è Pro Wrestling!”
Silente: “Queste sono azioni da show della Lucha, ci tengo a precisarlo.”

I fans sono in visibilio, tutti e quattro i lottatori hanno regalato spettacolo nei primi due minuti della contesa. Il primo a rialzarsi è Red Kamen, che se ne approfitta per afferrare Enfant Prodige e portarlo sul ring, poi va a svegliare Acid Flash, che è ancora stordito dalle manovre aeree ricevute.
Perrier pare infuocato, afferra Kamen dall’interno del ring e lo fa vittima di un Fisherman Suplex. Referee O’ Hara lo rimprovera, dicendogli che non può attaccare un lottatore che non ha ricevuto il tag, ma lui è già focalizzato sul rientro di Flash, che si lancia su di lui con una Lifting DDT. Connessa magistralmente!
Il lottatore sferra dei calci al campione a terra, poi va per lo Springboard corkscrew senton. Red Kamen chiama il tag ed il compagno glielo concede, sapendo di doversi riposare dopo il suo assalto.
TAG, entra Red Kamen!
Il wrestler aspetta che Perrier si rialzi per connettere con lo SHIRANUI in corsa, la manovra del dragone! Kamen prova lo schienamento. POTREBBE DIVENTARE JLW WORLD CHAMPION!
1……………
2……………
Nulla da fare.
Ottima reazione di Perrier che solleva le spalle e si salva.
Flash porge la mano, vuole giocare di squadra con Red Kamen, che però lo ignora e connette con la Snap DDT, salendo all’angolo per eseguire il 450° Splash.
Perrier si toglie in tempo! Poi cambio per O’Malloran che gli permette di recuperare. TAG.
Perfect Execution entra sul ring e va per un Brainbuster su Red Kamen.
BRAINBUSTER!!!!!!!!!!!!!!
Non pare soddisfatto e lo solleva per eseguirlo nuovamente.
ALTRO BRAINBUSTER!
Il Pro Wrestling Legacy Champion è scatenato e si esalta con i fans.

DeWitt: “O’Malloran attendeva questo momento, poter combattere e rappresentare la sua squadra. Ha piena fiducia in Perrier, ma vuole farsi valere con le sue forze.”
Lover: “Forse?”
DeWitt: “No, forze!”
Lover: “Sì, ma forse?”
Silente: “Jimmy, puoi anche finirla, non era divertente.”
Lover: “Forse sì…”

Perfect Execution applica la SHARPSHOOTER ai danni dell’avversario, lo imprigiona in una fra le strette più brutali in assoluto. La presa è connessa a perfezione e pare compiere danni ingenti all’avversario.
Tap.
Tap.
Tap.
Tap.
Tap.
Partono cori a favore di O’Malloran, ma Kamen striscia come può verso il suo angolo, dove Acid Flash ha la mano tesa e riesce a dargli il cambio.
TAG PER FLASH!
Dropkick da parte dello sfidante, che poi getta O’Malloran all’angolo e si tuffa verso di lui, ma subisce una gomitata da parte sua. Il campione sfrutta l’angolo per posizionare l’avversario in posizione di FRANKENSTEINER!!!

Slaaaaaaaaaaaaaaam.

La fantastica manovra viene connessa a perfezione.

Dustin O’Malloran cerca lo schienamento.


1……………………….



2………………………..



2.9999!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rischio clamoroso per gli sfidanti, il campione era sicuro di aver già portato la vittoria alla sua squadra. O’Malloran continua a lavorare le gambe del rivale, ma Flash riesce a liberarsi e connette con un Vertical Suplex devastante.
Slaaaaaaaaaaaaaam.

DeWitt: “Il match è incerto, inoltre ci è difficile prevedere quanto durerà ancora questa sfida.”
Silente: “Potrebbe andare avanti 5 minuti, o magari anche 10, di più non credo, i lottatori stanno dando il massimo delle loro forze.”

Acid Flash sente il momento a suo favore, prova a ‘annusarlo’ con il naso, o almeno quello è il suo gesto, lo vediamo finalmente salire all’angolo e chiamare un Moonsault.
A SEGNO! Stavolta la manovra aerea va a buon fine, Flash va a chiudere sul Pro Wrestling Legacy Champion, non si pone nemmeno il dubbio se è quella la cintura a cui ambisce o quella mondiale. Cartlon O’Hara va al conteggio.

1……………………….


2……………………….


Perfect Execution esce dalla manovra in tempo!
Vediamo che è lui a prendere l’iniziativa con uno School Boy Pin, poi fa pressione. CE LA PUO’ FARE!!!

1……………………….


2………………………


NO. NO. NO.
Acid Flash è in grado di uscirne, ma ha rischiato molto! Chiaramente gli è passata la voglia di stare sul ring e può dare il cambio a Red Kamen, che fremeva per poter entrare sul quadrato.
TAG.
Vediamo che anche O’Malloran ritiene di aver bisogno di un cambio, Prodige non si tira indietro, gli mostra la mano ed accetta il cambio.
TAG.
Enfant Prodige vs Red Kamen all’interno del ring.
Questo potrebbe essere l’atto conclusivo della rivalità ed i due lottatori ci danno dentro a suon di chop.

CHOP DI PRODIGE. WOOOOOOO.
CHOP DI KAMEN. BOOOOOOOO.
CHOP DI PRODIGE.
CHOP DI PRODIGE.
CHOP DI PRODIGE.
CHOP DI KAMEN……. Seguita da una Implant DDT.
Il lottatore sente di avere l’opportunità di una vita, sale all’angolo e solo un tuffo dalla terza corda potrebbe separarlo dal diventare il nuovo JLW Champion.

RIDE
THE
THUNDER!

Corkscrew Shooting Star Press da parte del lottatore mascherato.
Jacques Perrier solleva le ginocchia e travolge in pieno Red Kamen.

PRODIGE LOCK!!!!!!!!!!
È la Grounded top wrist lock!
Kamen è ad un passo dal cedere, fa ricorso a tutte le sue forze.
Ma Acid Flash non ci sta a guardare, raggiunge il ring e connette con un Inverted Brainbuster su Enfant Prodige, atterrandolo. Dustin O’Malloran interviene ma l’arbitro O’Hara lo ostacola, chiedendogli di rimanere all’esterno del ring.

DeWitt: “Brutta decisione dell’arbitro, O’Malloran è tutto tranne che l’uomo da tenere all’esterno.”
Silente: “Sono certo che il senior referee terrebbe fuori anche Flash, ma è già uscito per conto suo.”

Red Kamen è sofferente ed è costretto a dare il cambio a Flash. Sa che questo cambio potrebbe risultare decisivo, ma non si pente della sua azione. TAG.
Acid Flash corre più veloce che può e va a schienare Perrier.

1………………………


2……………………….


NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il lottatore si dispera, stava per diventare campione. Allora la sua prossima manovra è di puntare alla sua manovra finale.
“RABBIA!!!”
Con questo grido ‘rabbioso’, Flash connette con il suo Running Acid Big Boot Icon Attack!!!!!!!!!
RABBIA!!!!!!!!!!

MA TRAVOLGE L’ARBITRO!!!!!!!!!!!!!!

Sembra un errore piuttosto inequivocabile, Acid Flash ha decisamente travolto la persona sbagliata e guarda i fans.

“Scusate, è colpa della fame chimica!”

I fans non sanno più cosa pensare, ma Enfant Prodige arriva a muso duro con Flash e connette con il PERRIER PRODIGE.
Fisherman’s Driver!!!!!!!!!!!!!!!

Poi arriva lo schienamento su Flash.

1…………………….


2…………………….


3…………………….


4…………………….


5……………………..


6………………………..

Okay, la finiamo qui, l’arbitro è ancora KO.
Dustin O’Malloran cerca di risvegliare l’arbitro, ma qualcuno fa capolino dal backstage.
Un uomo con un turbante, chi è? Perché è qui?

Lover: “Lo conosco, lo conosco!”
DeWitt: “Jimmy, dicci chi è.”
Lover: “È Piccolo di Dragon Ball!!!”
DeWitt: “Credevo che tu fossi serio, no, tu sei serio ma strafatto.”
Silente: “In realtà è Mustafa Hagi della Indian School.”

L’uomo si toglie il turbante e, come ci ha detto El Silente, è davvero MUSTAFA HAGI DELLA INDIAN SCHOOL!

O’Malloran viene sollevato sulle spalle, non si aspettava quell’intervento.

HAGI BOMB!!!!!!!!!!!!!
F5 verso l’esterno del ring.
Craaaaaaaaaaaaaaaaaaaash.

Fans: “Holy Shit, Holy Shit, Holy Shit.”
DeWitt: “Non dite queste parole che siamo in fascia protetta!”
Silente: “Ma se ci sono appena 200 persone nell’arena.”

Enfant Prodige si accorge del lottatore e si accanisce su di lui, non si fa fregare e riesce a gettarlo all’esterno del ring con una Clothesline ben mirata!
Il JLW World Champion solleva le braccia al cielo. Nessuno pare in grado di separarlo dal suo traguardo…………. ma Flash si è già rialzato.

RABBIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RABBIA! RABBIA! RABBIA!
Una vera collera di manovra, il calcio in corsa da parte di Acid travolge il campione ed arriva lo schienamento.

L’arbitro O’Hara si riprende lentamente ma è pronto a contare.


1………………………………..


2…………………………………


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Incredibile finale di match.

Sul serio, un finale agghiacciante ed imprevedibile.

Acid Flash non sa nemmeno cos’è successo ma festeggia, si accorge di aver schienato Jacques Perrier e questo può significare solo una cosa.
ABBIAMO UN NUOVO CAMPIONE MONDIALE DELLA JACK LEONE WRESTLING!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: “Clamoroso, assolutamente clamoroso! Un finale del genere proprio non lo avrei mai immaginato.”
Lover: “Non mi pare affatto la festa dell’amore. Però, se lo vediamo come un regalo di compleanno per Acid Flash allora possiamo gioire.”
Silente: “Guardate che non è ancora finita.”

Mustafa Hagi consegna la cintura di JLW World Champion ad Acid Flash, che festeggia anche se è confuso su quanto è successo. Red Kamen sguscia via dal ring per evitare coinvolgimento in quanto sta succedendo, mentre Dustin O’Malloran rimane ad osservare mentre Enfant Prodige attacca Flash alle spalle e gli applica la PRODIGE LOCK a terra. Hagi non sta a guardare, aiuta il compagno.

BOUNCE! BOUNCE! BOUNCE!
Perrier viene steso in corsa dall’avversario e crolla, non è in grado di rialzarsi, è sofferente. O’Malloran interviene, si sente in dovere di aiutare un lottatore onesto come lo è Jacques Perrier.

GUTS NO MORE su Mustafa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Acid Flash viene gettato a terra ed imprigionato in un FUJIWARA ARMBAR.

Fans: “Dustin, Dustin, Dustin!!!”
DeWitt: “Tutti stanno con O’Malloran, che ha salvato Enfant Prodige da una fine ignobile.”
Lover: “Che casino in questo momento, non si capisce chi è nel torto dopo tutto questa gente che attacca gli altri.”
Silente: “Chiaramente la JLW non ha fatto niente di male, è stata la Indian School ad intervenire nel match e causare la vittoria di Flash.”

Con il JLW Champion Acid Flash alle strette, ci vuole un supereroe a salvarlo.
“SUPERHERO MUSIC”

INCREDIBILE!!!!!
Una vera leggenda è qui presente.
The Coon fa il suo ingresso con il mantello e corre più veloce che può, diciamo ai 18 km/h. Il supereroe stringe O’Malloran nel mantello senza aggredirlo. Vuole solo proteggere i compagni e si accerta delle condizioni di Flash.
Enfant Prodige ringrazia il Pro Wrestling Legacy Champion per l’intervento a suo favore ma gli fa cenno di rimanere indietro. Da solo fronteggia i tre membri della Indian School, sembra voler dire loro che li attende.

“WAIT A DAMN MINUTE!!!”

La voce rauca di Jack Leone interrompe questa situazione di crisi.

Leone: “Red Kamen, vieni anche tu, partirò da un annuncio che ti riguarda.”

Pure il luchador conosciuto anche come Araña Roja si unisce a Mr. Attitude, che sale sul ring e raccoglie la cintura di JLW Champion, consegnandola ad Acid Flash.
Fischi del pubblico per la decisione del Cowboy di New York.

Leone: “Mi dispiace, ma devo onorare il risultato del ring, in Jack Leone Wrestling le cose si fanno seguendo le regole. Perciò è tempo di chiarire la situazione.”

Il fondatore della JLW fissa Acid Flash.

Leone: “Flash, tu sei il JLW Champion stando al risultato del Laplace Demon Tag Team match. Tuttavia, ho qualcosa da dire anche a Red Kamen. Ti sei fatto valere ed al prossimo evento sarai il #1 contender alla Pro Wrestling Legacy Championship, affronterai Dustin O’Malloran.”

I fans sembrano soddisfatti, O’Malloran e Red Kamen si scambiano una stretta di mano, ma è chiaro che il contendente tocca la cintura con le dita, la vuole assaporare perché sa di poterla vincere.

Leone: “Ed ora, Perrier, arriviamo a te. Non posso dimenticare che sei stato un rappresentante di successo della JLW nel Total War Project, ci hai portato ben due vittorie su due match disputati da te. Sei un veterano e l’orgoglio di questa federazione. Puoi stare certo che avrai una title shot al JLW Championship… IL PROSSIMO MESE!!!”

L’arena di Trenton, New Jersey, esplode di gioia all’annuncio di Leone.

Leone: “Tuttavia, direi che una sfida singola non soddisferebbe nessuno, la Indian School può star certa che la coinvolgerò. Infatti, sancisco per JLW Karma Supercops, Paranoid No Surprises, un 3 STAGES OF HELL speciale a più riprese, in cui Enfant Prodige e due lottatori a sua scelta affronteranno… Acid Flash, Mustapha e… THE COON.”

Il procione si sente menzionato e si aggiusta il mantello con fierezza.

Leone: “Sarà una sfida dove sia Perrier che Flash potrebbero non combattere nemmeno se i loro compagni dovessero deluderli. Perciò, Jacques, spetta a te selezionare due persone di fiducia, non importa che siano interni alla JLW, puoi prendere chiunque voglia far squadra con te, ma dovranno essere affidabili!”

Mr. Attitude pare aver settato il clima giusto per il prossimo mese con due sfide titolate, di cui le stipulazioni devono ancora essere concordate.

• JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Dustin O’Malloran © vs Red Kamen [To Be Determined]
• JLW World Championship: Indian School (Acid Flash © & Mustapha & The Coon) vs Team Perrier (Enfant Prodige & due compagni a sua scelta) [3 Stages of Hell match]

Leone: “Direi che per questa sera è davvero tutto. Più le cose cambiano, più rimangono le stesse… il 13 dicembre sapremo chi fra Enfant Prodige e Acid Flash merita la cintura più importante della federazione.”

Il Total War Project ci svelerà nuovi dettagli su questa rivalità.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

EPILOGO.

Nella stanza del gestore sotto il controllo di Jack Leone, c’è Sylvia Madison, nuova General Manager del dojo, che osserva alcune foto di famiglia a cui Mr. Attitude non ha rinunciato.

“Il solito Jack… mi ero dimenticato di quanti punti deboli avesse. Famiglia, famiglia, famiglia, che pensieri deboli. Una persona di potere ha bisogno di soldi, popolarità e successo, ecco cosa serve. Ma Jack insegue le sue chimere, a differenza mia.”

Un altro uomo fa il suo ingresso nella sua stanza, si tratta del gestore del CAL, Consejo Americano Luchadores, il mitico El Jefe.

Jefe: “Sylvia, ti faccio le mie congratulazioni per essere stata in grado di ottenere quel posto che desideravi così tanto. C’è bisogno di una donna come te a gestire il dojo, darai quel tocco di magia che Ivan Filitov non è stato in grado di garantire.”
Sylvia: “Oh, Jefe, tu sì che sei un vero uomo. In che anno hai creato il CAL?”
Jefe: “Era il lontano 1996.”
Sylvia: “Dopo tutti questi anni sei ancora il gestore e ci avviciniamo al ventennale della tua federazione.”
Jefe: “Sì, un vero uomo d’affari deve avere delle redini di ferro, combattere da uomo a uomo contro la concorrenza.”
Sylvia: “Io amo combattere da uomo a uomo. Sono quelle cose che noi donne sappiamo far meglio!”

La Madison avvicina a sé El Jefe e lo bacia appassionatamente sulle labbra, con le mani ai fianchi lo trascina a sé fino a fondere i loro corpi in un’unica figura.

Jefe: “Sylvia, sono sposato e ho due figli.”
Sylvia: “Tranquillo, anch’io due figli e sono stata sposata… un po’ di volte!”

Nemmeno El Jefe è in grado di resistere al fascino di Sylvia Madison, che pare ormai averlo affascinato con le sue gesta seduttive.

Sylvia: “Sai, Jefe, ho una proposta per te. Insieme possiamo organizzare tante belle cose per il Jack Leone Dojo. Fra noi potrebbe nascere un’amicizia speciale!”
Jefe: “Ti ascolto, Sylvia. Di cosa si tratta?”
Sylvia: “Hai mai sentito parlare di… Mr. Khan?”
Jefe: “Certo, ma per quanto ne so nessun uomo l’ha mai visto in volto.”
Sylvia: “Oh, sciocchino, io sono una donna e so esattamente chi è Mr. Khan. Sai, hai mai desiderato conoscere una fra le figure più potenti al mondo?”
Jefe: “Ne sarei onorato. Ma non credo che a lui interessi del CAL.”
Sylvia: “Non ti preoccupare, sono certa che avrete molto da dirvi. Ti condurrò da lui. Nessun agente speciale di mezzo, soltanto tu, io e Mr. Khan! Ma prima, direi che abbiamo altro di cui discutere.”

Sylvia spegne le luci, rimanendo nel buio totale nella stanza di Jack Leone insieme al patron del CAL. Il mistero sull’identità di Mr. Khan si infittisce ulteriormente.

ON THE NEXT EVENT AT JLW…
- Völkermord affronterà John Kratos per la Berlin Wall Championship, ma stavolta è il Greek Warrior a scegliere la stipulazione e sarà… una Ancient Greek Mythology House of Fun match.
- La Trinidad dovrà difendere i Trios Championship contro il Sombrero. Messico vs Messico nella East Coast americana.
- È prevista la collaborazione con altre federazioni e un match valevole per il Total War Project!
- Dustin O’Malloran dovrà difendere la Pro Wrestling Legacy Championship contro Red Kamen, una sfida di cui ancora non conosciamo la stipulazione. Magari la sportività dietro alla cintura spingerà i due lottatori a sceglierla insieme?!?
- Acid Flash e la Indian School? Cosa sta succedendo, di sicuro Enfant Prodige non starà a guardare e cercherà dei degni alleati per il 3 Stages of Hell match valido per il JLW World Championship. Aspettiamoci di tutto nel Total War Project!
- Chi è Mr. Khan? Sylvia Madison conosce davvero la sua identità o ha semplicemente cercato di far colpo sul “caliente” El Jefe?
- Card soggetta a cambiamenti.
Arrivederci a JLW Karma Supercops, Paranoid No Surprises 13 dicembre 2015 a Jacksonville, North Carolina.

DeWitt: “Ora è davvero tutto, buona note, ci rivediamo fra un mese.”
Lover: “Già finito? Credevo di essere appena a metà.”
Silente: “Buona notte a tutti!”

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Crediti.
Lo show a cui abbiamo assistito è stato reso possibile grazie al contributo di...

* Cith (assemblaggio, 10 men Battle Royale, Gaijin vs Joe Baxter, Völkermord vs Maskos, Kram vs Jared Taylor, JLW Trios, Laplace Demon tag team match)
* Wordlife85 (Sombrero vs Chaotic Existence)
* Utenti (rispettivi promo)
[Modificato da cell in the hell 03/07/2016 21:54]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
JLW Unto the Cruel (1 messaggio, agg.: 10/10/2020 13:32)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com