Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Gates Of Hell 2015

Ultimo Aggiornamento: 28/10/2015 23:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.374
Post: 2.263
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
26/10/2015 13:03
 
Quota

- Spettacolare opener con il confronto tra Owens e McClure. Non stucca, non risulta fuori contesto, diverte e garantisce momenti di maggiore serietà nello stesso tempo. Complimenti a Fausto e Dibbio per la capacità di saper amalgamare due pg così profondamente diversi.

- Molto positivo Enfant Prodige, mi piace questo stile conciso che riesce comunque a garantire il giusto spazio alle digressioni del pg che risultano quindi maggiormente comprensibili. Molto bene!

- Bel confronto di Jax e Kirk con Kobayashi che riprende alcune critiche fatte nei commenti alla faida che si stava sviluppando in senso troppo (gay)friendly. A me è piaciuto tutto quanto.

- Altro promo magistrale di Owens. Ottima riflessione tanto sul concetto di "porte dell'Inferno", quanto sullo "strapotere" in termini di presenza sugli schermi e di consenso che sta ottenendo.

- In risposta al commento di Gianluca sul promo di Wolff, io spezzo una lancia in suo favore. Secondo me deve essere freddo e distaccato, è nel suo carattere e gli riesce molto bene, non deve trasmettere emozioni né creare una particolare empatia col pubblico. L'unica cosa che vorrei vedere in futuro è una maggiore contestualizzazione dei suoi promo: va bene il discorso più o meno standard su cosa significa essere campione per lui, ma spero di vederlo presto iniziare a dire qualcosa anche sui suoi avversari.

- Jumala volta definitivamente le spalle al resto dell'Awakening e penso sia cosa buona e giusta: ora penso che oltre ad un rilancio in singolo del pg sia necessaria anche un cambiamento nella sua caratterizzazione. Ha senso considerarsi ancora un dio sceso in terra se non c'è più nessuno a venerarti?

- Match veloce ma che racconta una storia giusta: sono d'accordo con l'aver dato una monster performance a Jumala che pur non vincendo esce a testa alta dalla contesa. Vittoria finale di Owens sacrosanta.

- Altro promo grandioso della premiata ditta Straniero-Bluccello che conferma sempre più quello che dissi qualche settimana fa sulla loro faida. E se non ve lo ricordate, non ve lo dico così restate col dubbio [SM=g8219]

- Buon confronto tra Volkermord e Maskos. Mi piace la scelta di usare il PPV WBFF per hypare la sfida che avranno i due in JLW e che si arricchisce di un elemento in più quale quello del rapporto con McFarry.

- Bella intervista di Hammer con Marlon Dune, crea il giusto hype e una notevole incertezza sul ruolo che avrà McFist nel match tra Kirk e Jax mischiando le carte in tavola a dovere.

- Bellissimo Cage Match, molto intenso, che non risente affatto della limitatezza della zona in cui i due lottatori potevano combattere. Finale piuttosto enigmatico: Bluebird si trova fuori dal ring ma non sembra sapere bene come ha fatto... Ce l'ha messo Gaijin?

- Promo soft per Drago e Artemis che spezzano notevolmente la tensione che negli ultimi tempi si era creata dai due. Il promo in sé non dice molto ma è una scelta condivisibile.

- Minghie il promo di Psycho Roman: sembrerebbe che Skyblue sia Vance Cover, ma quanto c'è di vero? In realtà potrebbe anche essere che è tutto un trip mentale di Roman... Oppure Vance Cover potrebbe aver indossato all'occorrenza la maschera di Skyblue. Valerio ci lascia col dubbio e la cosa mi fa piacere.

- Skyblue domina giustamente il match e mette la parola fine (?) a questa faida.

- Crystal ci tiene a fare la lista della spesa e a dare sfogo al suo lato da entertainer ma Dumas è troppo impegnato a fare lo stronzo. La coppia mi piace, dietro a questo apparente scontro di caratteri si vede che c'è un affiatamento molto di più di quello che vedevo (ma potrei dire una cazzata perché loro due non li ho vissuti appieno) tra Dumas e Owens.

- Mio promo con Fabrizio.

- Sono d'accordo con Davide quando dice che è questo che volevamo vedere dai due. Promo grandioso, il dialogo tra i due tira fuori tutto quello che andava tirato fuori dal confronto tra due pg come il giovane Cazador e il più scafato Mr. Attitude. Too late, purtroppo...

- Vabbè, Paolino è ormai specializzato nel vincere titoli di coppia (è attualmente il campione più longevo della WTF e soprattutto non ha mai perso il titolo fisicamente), grande prestazione dei due nuovi campioni di coppia con Roux sugli scudi che mette a segno due eliminazioni ma anche degli altri due sfidanti (un po' meno gli ex-campioni, che escono subito dalla contesa, e ad essere onesti non è una cosa così stramba, io l'ho visto succedere anche altre volte nelle e-fed).

- E' un po' difficile immaginare una perfetta successione di tutti i suoi sfidanti di fronte a Denny. Detto questo, il promo non è stato male: la scelta di riunire tutti i contendenti del match per il DIM Title snellisce il PPV, Denny fa da cornice bene o male agli interventi degli altri tre contendenti, ho apprezzato soprattutto Sheenan che costruisce un discorso organico e con buoni riferimenti, Barriage non male, mi ha convinto meno Time che con questi suoi eccessi di debolezza umana sembra quasi voler ricalcare l'impostazione di Drago come pg mentre io credo che debba distanziarsi notevolmente da questo tipo di caratterizzazione.

- La curva nord dell'arena che espone lo striscion "JAX LURIDO TOSSICO" vale da solo tutto il promo. Chapeau Dibbio. Per il resto, buona prova del campione che tira fuori il lato dell'astio e della rivalità con Kirk. Promo semplice ma adatto al contesto.

- Mi è piaciuto di meno Kirk. Il segmento è bello e a suo modo toccante, ma la scelta di puntare su questo tipo di argomentazioni piuttosto che su una che rispecchiasse il lato spaccone dell'Humbler non mi ha convinto.

- Denny mantiene giustamente il titolo mentre Time sprofonda ancora. Credo che la scelta di far mantenere il titolo a Leone sia giusta e che il momento propizio per perderlo verrà in occasione di uno one on one con Barriage o con Sheenan. PS: ho fatto caso al fatto che alla fine Barriage la shot al titolo DIM l'ha avuta nonostante abbia fallito le 5 difese consecutive del KoF [SM=g27828]

- Ma quanto mi fomenta Sophitia! Bell'esordio per questo nuovo pg, mi piacerebbe farla incontrare con Red Kamen prima o poi, sono così matti questi due che insieme farebbero faville!

- Main Event maestoso e giusta riconferma di Jax, ottima prova al writing per Inzy. Post-match mio, Garet merdone [SM=x1183765]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com