Nuova Discussione
Rispondi
 

La Gazzetta del Wrestling #3: E-Feds at War

Ultimo Aggiornamento: 22/10/2015 14:28
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.366
Post: 21.201
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
21/10/2015 21:09
 
Quota

Re:
KB24 The King, 21/10/2015 19:48:

io credo che il problema sia uno ed uno soltanto: il CELODURISMO di alcuni handlers e staffers.
mi ricordo di una discussione nel forum GWF relativa agli awards EWW dove c'era chi praticamente ammetteva di non conoscere nulla al di fuori della GWF (cosa accettabilissima) ma ammetteva anche (velatamente ma non troppo) di sbattersene del resto perchè lui stava tra i migliori e tutto il resto era merda.
io credo che il problema delle collaborazioni nasca dal dover avere a che fare con handler/staffer di questo stampo (e immagino ce ne siano tantissimi) perchè una volta superato questo problema la R-Pro in maniera minore e il 2W1C e la EWW in maniera maggiore hanno dimostrato che le collaborazioni fanno bene e sono anche utili se fatte con criterio e non per il solo gusto di prendere uno della fed X e fargli invadere o farlo combattere nella fed Y.




Quelle persone esistono ovunque, non è un problema della GWF, in passato ce l'abbiamo avuti anche noi e c'era pure un gruppo di ostruzionisti che mi impedirono di collaborare (ma in quel caso si parlava di collaborare con una fed a roster misto esistenti e virtuali, argomento che risulta problematico al giorno d'oggi), facendo quindi saltare una collaborazione che poteva portare visibilità ad entrambe le federazioni e magari stringere buoni rapporti, in realtà il mio obiettivo era di riavvicinarmi con il tanto amato sito di Wrestling per cui ho scritto per anni, alla fine dei conti invece abbiamo fatto un gemellaggio (semplice scambio di link) con Full Wrestling e bye bye progettone. Per fortuna non ci è andata male e siamo riusciti addirittura a migliorare nel roster usando esclusivamente utenti già consoni alle e-fed, la mia idea era di provare nuovi prospetti che non avevano mai gestito pg in una e-fed e che fossero abituati alla gestione di wrestler realmente esistenti. Il nostro è sempre stato un ambiente che ha bisogno di giovani da sgrezzare perché ormai molti di noi sono già over 30, io compreso.

Sul Game of Thrones ricordo polemiche e rifiuti dei risultati, Aaron Kirk, rappresentante WBFF, vinse un match contro non so chi e ci fu molta ostilità, non da parte di gestori di federazioni, ma dagli utenti. Era un torneo precursore in un periodo in cui ancora non si volevano aprire gli occhi verso l'esterno, mentre c'erano lottatori come Steed, Kent, Raven ed i pg di Eddie619 che invece giravano l'ambiente costantemente.

Ma ripeto, purtroppo temo che se dovessi chiedere persona per persona qui in WBFF cos'è il circuito EWW ho paura che troverei chi non sa rispondere ed è un vero peccato perché mi impegno con tanta passione per promuovere il circuito, ho conosciuto belle persone ed un fango (che rimarrà anonimo), quindi spero che continui ad essere seguito e che possa incuriosire.

Per me il prossimo passo da fare sarebbe come dice Danilo l'evento mensile dove ogni fed ha un match da decidere e da scrivere. Personalmente avevo fatto questa proposta ai gestori di ECF e Playa con cui sono amico da almeno cinque anni (Davide/Eddie lo conosco dal 2005) ma ai tempi non era realizzabile ed avevo scoperto che stavano già cercando di spingere su qualcosa di simile con un'altra federazione. Ma morale della storia dopo un anno abbondante non siamo ancora riusciti ad organizzare questo tipo di evento 'multi-promozione', ci sono ancora delle tappe da fare tutti insieme.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com