È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation at Colliseum 4x11

Ultimo Aggiornamento: 16/10/2015 23:03
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.330
Post: 21.165
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
09/10/2015 21:35
 
Quota

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 67
Post: 67
Registrato il: 17/06/2015
Città: MONTE URANO
Età: 34
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
10/10/2015 18:16
 
Quota

*___* *____*
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.353
Post: 2.242
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
11/10/2015 10:41
 
Quota

La WBFF fa uno show a Roma e il sindaco si dimette... COINCIDENZE??

- Immagino che questo sia il promo di McClure per la puntata: caro, Oregon, se vai a comprare la droga dai negri di San Lollo, non ti lamentare che è una merda, è colpa tua.

- Buon promo di Owens in una delle sue rare apparizioni on ring: solido e convinto, non tocca i soliti picchi del Master of Chambers ma sviluppa benissimo alcune tematiche come quelle relative al suo rapporto con Denny Leone; ho apprezzato anche il suo modo di relazionarsi col pubblico.

- Mi sta bene il dilemma esistenziale di Time ma qui sembrava che fosse in un promo di Gaijin... Forse si è andati un po' troppo oltre rispetto al dovuto.

- La coppia Crystal-Dumas perde pezzi ancora prima di averli messi insieme: potrebbe essere un trucco per far sottovalutare una coppia altrimenti temibile oppure davvero tra i due non si sta creando l'alchimia che serve, in ogni caso è davvero tutto molto interessante.

- Bel match tra Owens e Lowe: Angel ce la mette tutta fino all'ultimo ma Felix ha la meglio facendo continuare la caduta libera dell'ex Time.

- Barriage molto povero: si limita a fare il suo compitino e nulla più.

- Cazador presenta il suo show: non montarti la testa però, fattone.

- Lungo promo a 8 mani. Dico solo che sono molto soddisfatto dell'esito.

- Un po' contrariato da questo match: mi piace Oregon McClure e mi piace la vena estremamente comedy dei suoi promo ma sul ring vorrei che lottasse seriamente in match più ortodossi.

- Effettivamente questo promo non è fruibile a tutti, ho già fatto i complimenti a Davide in privato e non faccio altri spoiler a meno che non sia lui a volerlo spiegare.

- Buonissimo promo di Crystal che risponde alle poco convincenti accuse ricevute la scorsa settimana da Artemis. Ottimo lavoro.

- Sono un po' dispiaciuto dal non aver visto nessun promo di Wolff: ero curioso di vedere come avrebbe rapportato la sua integrità morale all'idea di competere con delle donne. Per questo mi si storce un po' il naso a vedere che lui e Barriage abbiano vinto, ma in fondo il match serviva a mandare avanti la storia di antipatie tra Cray e Artemis, quindi va bene lo stesso.

- BOOM! Kirk e McFist si alleano per battersi in WTF contro Rae e Kent: che coppia! Comunque se Kent è una leggenda, Berlusconi è davvero il più grande statista degli ultimi 150 anni.

- Strano e suggestivo promo di Jack Leone con il manager giapponese di Gaijin, mi ha colpito soprattutto l'ultima frase (che penso sia anche quella più importante): Non sprecate altro tempo, sir, cercate di usarlo per recuperare le molte cose cui avete rinunciato. In questo mondo c’è chi non ha fatto simili rinunce.
Meditate, gente, meditate.

- Kirk e Jax in giro per Roma me li immagino così:

- Altro ottimo confronto tra Viisi e Sheenan: stavolta l'argomento principale è la scelta di Liiva come #1 contender al titolo femminile FWF, che Sheenan sfrutta per mettere in crisi le convinzioni dell'Angry Clarvoyant. Molto bello!

- Curioso di vedere a cosa porterà 'sta storia dei documenti segreti su Volkermord. Forse Volkermord era gay, e adesso sta con lei? Oppure ha qualche passato oscuro di omicidi insabbiati?

- ROUX ESEGUE ANCORA IL PIN VINCENTE. Se non ci state costruendo una storyline sopra, siete delle merde.

- Tutto sommato buono il confronto tra Kratos e Psycho Roman anche se secondo me non si è creata la giusta alchimia e John non si è integrato come avrebbe dovuto a ciò che cercava di raccontare Roman con la sua storyline riguardante anche il prigioniero Skyblue.

- Ancora molto piacevole Jumala, sono curioso di vedere un nuovo confronto tra lui e il resto dell'Awakening ora.

- Interessantissimo come sempre Bluebird, interessanti disamine soprattutto nel finale con lo psicologo. Devo però dire che secondo me questa faida si sta allontanando troppo dal lottato: vanno bene tutte le interessantissime riflessioni che Rainer sta tirando fuori promo dopo promo, ma ricordiamoci che questo è anche wrestling e ci vogliono le mazzate :)

- Forse un indizio sulla reale identità di Gaijin? Io me lo segno 'sto promo, poi vedremo.

- Kratos saluta la WBFF (fino alla prossima volta) con una vittoria: match piacevole, risultato giusto.

Temo ci sia un errore nella card finale: da una parte si dice che Roman sarà arbitro speciale tra Skyblue e McFarry, dall'altro che farà parte del match.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.078
Post: 3.177
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
11/10/2015 15:15
 
Quota

Errore mio. Avevo in testa l'arbitro speciale del main event e ho messo non so perchè Roman arbitro. E' un triple threat! [SM=g27811]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.119
Post: 3.411
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
12/10/2015 01:36
 
Quota

Nell'incipit, una cartolina regalo da Oregon McClure dopo la sua visita alla città. Non è andato molto distante dal descrivere la quotidianità della capitale... [SM=g27828]
Felix Owens nelle ultime apparizioni sul quadrato, armato di microfono, è riuscito a migliorare quello che forse era il suo punto debole, ovvero i soliloqui rivolti al pubblico senza un'atmosfera a schermare le sue parole, accompagnandole talvolta con richiami scenografici o allegorie varie. Ha lavorato di scalpello, per parafrasare il suopromo, ed attualmente è forse il wrestler più "completo" in WBFF.
Time usa lo stratagemma della visione per strutturare un promo dalle idee semplici ma sviluppato in maniera davvero interessante. Conoscendo Max, per un attimo ho temuto la ricaduta nel meta, fortunatamente non è accaduto, ottimo lavoro. [SM=g27828]

Cray: “Eccoti. Non pensavo di trovarti, davo per scontato che avessi deciso di prenderti una vacanza, probabilmente per te è un impegno troppo gravoso alzare il culo per partecipare agli show ogni settimana. A cosa dobbiamo l’onore? ”

Meno male che Cray non ce l'ha con Kirk e Jax, soprattutto con quest'ultimo, altrimenti si sarebbe preso la cazziata... XD
Dumas appare piuttosto passivo, nonostante la sua logica non faccia una piega, mentre l'arroganza mostrata finora fin qui da Crystal sembra essersi tramutata in tensione. Lo star power del tag dovrebbe permettere senza troppa difficoltà ai bookmakers di darli favoriti nella conquista per il titolo, eppure come coppia sembrano trovare delle difficoltà, forse addirittura più gravose rispetto alla scarsa affinità mostrata finora dai campioni in carica.
KOF match davvero ottimo, forse Owens in vantaggio per troppo tempo su un Time facilmente in balia delle combo del campione.
Comunque, il parco mosse di Owens è uno dei più completi e fomentosi dell'intero roster, quando leggo della KEY-O a segno, soprattutto in un frangente come quello di questo incontro, mi fomento sempre abbestia. [SM=g27828]
Questa settimana a Barriage manca davvero poco per consegnarci un promo davvero eccezionale. Una critica positiva che faccio al personaggio, è il suo saper sfruttare la memoria storica riproponendola sempre con l'atleta al servizio di sua maestà al centro delle luci della ribalta, sia nella vittoria che nella sconfitta, è una qualità che pochi altri atleti riescono ad enfatizzare come lui.
Una critica negativa che faccio al personaggio, è che spesso i suoi promo mancano di un finale ad effetto, e le conclusioni dei suoi proclami siano piuttosto dirette mancando però di elaborazione. E' un difetto che ricorre dai tempi di Slythered, e che il cambio gimmick è riuscito in gran parte a sopperire, ma basterebbe davvero un pelino di inventiva in più per consegnarci un wrestler in grado di calcare illustri palcoscenici.

MX: "E' una sensazione inebriante, indipendentemente dall'avversario che verrà decretato per questo esordio. Per ora, manteniamo l'assoluto riserbo, nessuno deve scoprire prima del dovuto chi si cela sotto il nome di Monsieur X!"
Donovan Bluegrass (di passaggio dopo il precedente promo): Ce se nasconne STOCAZZO!

Roux: "Eheh .. non pensare solo a te stesso Paul, ormai siamo una coppia"
E questo lo sappiamo... [SM=g27822]
No, comunque lo scherzare d Roux per stemperare i sospetti, oltre al modo in cui ci scherza su, non fanno altro che aumentarli o renderli certezze, perlomeno per come la vedo io.
Ottimo l'ingresso di Drago e Artemis, pimpanti ed in forma, bello scambio con gli avversari, promo frizzante.
Ma non è il debutto di Oregon, è il suo secondo match. [SM=g27813]

Taggart: “L’icona del Kingdom, il vero leader nascosto, stende Wizard sul nostro tavolo.”
Kokone: “Odio l’idea di non avere un tavolo di commento spagnolo.”


Ma ricordo male io o in passato ci sono stati taggart e kokone versione spagnola? E se non ci sono stati, è ora di provvedere, si vedono troppi pochi "spanish table" su cui fare bump in WBFF. [SM=g27828]
Sono commosso, McClure è riuscito addirittura a vincere il match!
Comunque, incontro che mi ha davvero divertito, applausi al writer, chiunque sia stato a firmarsi Ivan Filitov. [SM=g27828]
Punto 1: il promo di Denny Leone mi è piaciuto moltissimo, lo vediamo umano come non mai.
Punto 2: non ho capito se sia un promo che sfrutta un artifizio scenico, ovvero un attore a interpretare Denny Locker, o se possa esistere l'ipotesi che Denny Locker e Denny Leone siano in realtà due gemelli. Se così fosse, l'epicità di tale trashata da hardboiled anni 80 mi fomenterebbe come un bambino di fronte a The Rock. O come un appassionato di wrestling di fronte a The Rock, cambierebbe poco alla fine.
Le frecciatine di Crystal sono stupende. [SM=g27828]
Sarà che sto leggendo la puntata nell'ultimo giorno di lavoro prima del giorno di riposo, ma mi sto fomentando parecchio a leggere, lo staredown Artemis-Crystal è un ulteriore boost, anche se vista la Londra-mania che c'è a Roma, Barriage lo avrei gestito in versione cool-heel acclamato da una minoranza di ragazzine vestite stile fan degli artic monkeys. Sono piccolezze impossibili da sapere per un non romano, ma mi fa piacere precisarle nel caso di future puntate nella Capitale.
La fall away slam al volo di Wolff sulla Houghton è una di quelle manovre che nella realtà ucciderebbe il 97% della popolaziione mondiale se eseguita male XD
O perlomeno, mi ha dato quest'impressione, dimostrazione di forza assurda.
Il voltafaccia di Artemis non me l'aspettavo proprio, ottimo match e conclusione inaspettata, l'astio tra le due è in crescendo.
Meraviglioso segmento tra Kirk e Hammer, le vecchie rivalità non muoiono mai e McFist prende la palla al balzo per togliersi alcuni sassolini dalle scarpe, dimostrando che nonostante alcuni periodi di "pausa", è ancora uno dei migliori entertainer in giro.
Grandioso anche il promo di Gaijin e Jack Leone, sebbene mi risulti irrealistica l'ambientazione nel Colosseo. [SM=g27814]

I due si voltano verso la Vespa, giusto in tempo per vedere Oregon McClure alla guida del suo Renault Twizy impegnato in una conversazione al telefono.
OM: Allora io glie dico “a Johnny, parli te che da diec’anni stai a camminà come se t’avessero nculato cor Titanic”
Con noncuranza, Oregon tampona la Vespa facendola cadere per terra.
AK: That big mouse of your mother!
GJ: Che?
AK: Gli ho detto "Quella sorca de tu madre!"
A sua volta, la Twizy di Oregon viene strisciata da una 126 cromata col posteriore ammaccato. Kirk risolleva la Vespa e si stringe nelle spalle

Ci tengo a precisare che, nonostante non abbia scritto io questa parte di promo, tali righe dovrebbero essere etichettate come "documentario".
Anzi, tutto il promo andrebbe etichettato come tale. [SM=g27828]
Viisi sgrammaticata <3
Applausi anche per Fucktotum, idea geniale. [SM=x1183773]
Sheenan sembra quasi un ospite in questo segmento, ci sta una sua presenza più "leggera", ha già dimostrato molto ultimamente e i dati sulle preferenze che espone ne sono la prova.
Segmento dirigenziale molto acuto che spiega anche il perché di questo main event, sebbene continui a reputare la scelta un po' forzata. Magari diventerà una tradizione, ma per il momento va così.
Aridaje col Colosseo. [SM=g27820]
Purtroppo i tornado tag team match con tante persone tendono a essere un po' confusionari. In questo match, ogni tanto si patisce un po' di spaesamento, ma c'è una resa molto interessante delle serie di scambi in atto. Pin meritato per Roux, sempre più specialista nei match a squadre.
Nel promo tra Kratos e Roman, è la presenza di Skyblue a farla da padrona. E' un dettaglio, un'anomalia, non ci viene data altra spiegazione in merito se non "è stato rapito". Ma perché? Sono sufficienti i trascorsi tra lui e Roman a giustificare tale violenza?
Mi incuriosisce molto, vedamo dove si va a parare.
Promo breve di Jumala,lo vedo un po' ai margini recentemente, mi piacerebbe vederlo ale prese in un feud, servirebbe per ridare vigore al personaggio.
Rimastino questa volta mi è stato un po' difficile da seguire. Molto bello il monologo finale, tutto quello che c'è stato prima mi ha lasciato un po' perplesso, non ha aggiunto molto.
Pillole di Gaijin, aggiungono dettagli.
No, i romani non si infurierebbero mai per l'abito di Tusaichì, tantomeno sanno tutte queste date e circostanze storiche. [SM=g27828]
Io penso che una coreografia del genere per il main event non sarebbe stato possibile attuarla nemmeno dentro allo stadio olimpico visto lo spazio richiesto XD
Main event che propone del buon wrestling nonostante un risultato facilmente ipotizzabile, Roman nel corso degli anni potrebbe costruire una sua streak di invincibilità in casa, stiamo a vedere. Per il resto, vediamo se questa vittoria porterà sviluppi nelle vicende dei protagonisti.
Ottima puntata!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.120
Post: 3.412
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
12/10/2015 01:37
 
Quota

Re:
Triple R, 11/10/2015 10:41:



- Immagino che questo sia il promo di McClure per la puntata: caro, Oregon, se vai a comprare la droga dai negri di San Lollo, non ti lamentare che è una merda, è colpa tua.




Se annava a Sanba, facile che je sparavano... [SM=g27828]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.080
Post: 3.179
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
12/10/2015 09:00
 
Quota

Innanzitutto, menzione d'onore per il commento epico di Fabrizio, in attesa di un commento più specifico (abbiamo capito il perchè delle faccine uomo [SM=g27828] ).

Stavolta non analizzo la puntata play by play, analizzo i vari feud come sono costruiti (riallacciandomi all'editoriale da me scritto) prendendo spunto dai promo di questa puntata.

Feud per il King of Fight:

Felix Owens sempre eccellente, buon match quello contro Angel a mio avviso (la sua parabola discendente post-smascheramento avrà mai fine), con un promo finalmente empatico nei confronti del pubblico con un finale onomatopeico ad effetto. Al tempo stesso, visto Max, molta gente aveva paura che Angel ricadesse nel meta, invece non è stato così, molto meglio.
Jumala buono a mio avviso, finalmente si percepisce una evoluzione forse diversa da ciò che ci si poteva attendere, ma leggendo i commenti si sente che qualcosa si sta muovendo. Bravo.
McClure non era all'esordio (match difficile ma ci sta che abbia vinto così, suvvia [SM=g27828] ) e andrà per il KoF! Potrebbe essere la sorpresa del ppv!
Wolff assente, molto male, inutile aggiungere altro.
Chi sarà l'ultimo wrestler ad affrontare questo match a GoH? Forse Monsieur X, che avrà il match di qualificazione?

A proposito, allacciamoci al feud per i WBFF WORLD TAG TEAM TITLES ed il promo a otto mani tra Drago, Artemis, Roux e DeSade personalmente mi soddisfa moltissimo, sono le due coppie più affiatate (per motivi diversi, ovviamente) dell'intero roster ed a mio avviso attualmente quelle che hanno più chance di vincere. Il lavoro fatto da Cray, invece, per me è favoloso e nel promo con Dumas sia in singolo emerge da vera protagonista della federazione quale è in questo momento, forse ancora più dello stesso Dummie (comunque positivo). E' una coppia potenzialmente esplosiva. Non bene l'evoluzione dei campioni di coppia, ribadisco il concetto (molto buono il promo di Jack Leone e Gaijin, assolutamente evocativo e particolare, ma in questo caso nota di biasimo per una gestione non corretta di queste cinture, che sicuramente a mio avviso abbandoneranno la vita dei due wrestlers del Kingdom a brevissimo, direi proprio nel ppv prossimo, questo ovviamente è il mio parere no-spoiler).

Il feud tra Skyblue, Roman e McFarry viene annunciato con una pubblicità nel post-show...ci sarà qualcosa in palio? Vedremo. Intanto promo ECCEZIONALE tra Roman, Kratos e Sky, e si, concordo con chi dice che Sky pur apparendo per un istante risulta il punto focale di tutto quanto il lavoro. McFarry perde ancora nel Main Event (per me QUESTO main event qui si può fare, non ci vedo nulla di male, è una cosa una tantum e può essere una sorta di trademark di Roman negli show a Roma a mio avviso che non pesa nell'economia della fed). Il promo tra l'Irish Multimillionaire e Volky per me è ottimo perchè riprende la situazione di McFarry che pare avere con i documenti segreti il coltello dalla parte del manico, ma in realtà Volky sorride beffardamente quindi qualcosa sotto c'è, che magari riguarda la JLW, chissà! (veramente chissà, io non lo so).

Il feud tra Gaijin e Bluebird procede a vele spiegate per entrambi. Gaijin piace sia in singolo che in promo collaborativi, l'idea dell'Ombra a me non dispiace affatto e funziona come caratterizzazione del personaggio. Rainer dal canto suo fa un promo spettacolare, a mio avviso il migliore di puntata, l'idea dei castelli per aria, dei preconcetti e pregiudizi che ci fanno credere qualcosa che non è, la sua follia mista al tentativo, lucidissimo, di combatterla...a me piace un sacco. Ottimo, ottimo feud davvero!

Il feud per il DESPERATION IRON MAN TITLE è un gran feud a sua volta, ho già parlato di Angel passiamo ad un Barriage per il quale non condivido le critiche di Fra (stranamente), la mia versione si avvicina di più a quella di Dibbio che lo ha trovato eccellente (quanta difformità di giudizio verso un wrestler che nel bene o nel male fa parlare di se). Sheenan e Viisi tirano fuori il promo che la gente si aspettava, ormai Viisi è apprezzata da tutti con questa doppia capacità di parlare completamente diversa in base all'umore, e Sheenan è ben calato nel ruolo di guastatore. Poi c'è Denny...il promo lo capirete con il tempo, ma non è neanche detto che si possa capire all'interno della WBFF...bisognerebbe guardarsi "attorno". In ogni caso spiegherò tutto a tempo debito (e chi lo sa è pregato di non dire nulla [SM=g27828] ). Forse la prossima settimana ci si dovrebbe focalizzare un pò di più sul DIM Title.

Infine il feud per l'UNDISPUTED HEAVYWEIGHT TITLE che riprende il canovaccio dei promo che abbiamo visto fino ad ora tra Kirk e Jax. Promo che a me piacciono moltissimo, eppure mi manca sempre qualcosa di "serioso" che fino ad ora tra i due non ho letto. Paradossalmente, qualcosa sulla falsa riga di Kirk-McFist di questa settimana, promo che ho apprezzato moltissimo e, chissà, fa si che forse proprio McFist sarà l'arbitro speciale del Main Event? Nessun annuncio è stato fatto in merito alla fine del 4vs4 (è vero, scrivere quei match facile non è, risultano belli se lunghi proprio perchè bisogna dare spazio a tutti, ma negli show settimanali non è possibile).

In sostanza, ottima puntata come sempre, un pelino sotto rispetto a quella della scorsa settimana, vediamo cosa verrà fuori nella puntata che precede Gates of Hell!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 68
Post: 68
Registrato il: 17/06/2015
Città: MONTE URANO
Età: 34
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
13/10/2015 19:20
 
Quota

Io ho già commentato lo Show, non serve altro.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.089
Post: 3.188
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
13/10/2015 19:31
 
Quota

Re:
BatistaDevil, 13/10/2015 19:20:

Io ho già commentato lo Show, non serve altro.




Invece vogliamo altro, almeno qualcosa [SM=g27827]

Altrimenti cambiamo qualcosa [SM=g27828]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 69
Post: 69
Registrato il: 17/06/2015
Città: MONTE URANO
Età: 34
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
13/10/2015 19:37
 
Quota

A parte gli scherzi, mi avete fatto un bel regalo di Compleanno, ho dato una rapida occhiata l'1.00 del 10 Ottobre mentre ero in compagnia di amici a festeggiare il compleanno, la mia reazione è stata epica. Comunque sia, diamo un rapido commento a tutto lo Show dicendo sin da subito che sono rimasto anche io soddisfatto del promo a otto mani con Artemis, Drago e DeSade.
Passando ad altro devo fare i complimenti a Fausto e al suo promo chiaro e per nulla banale, per il KoF non ha praticamente rivali se continua ad affrontare atleti di basso/medio livello, potrebbe sicuramente trovare difficoltà se gli capiterà di incontrare atleti di maggior spessore, come Dumas, Drago, Kirk o i due Leone, anche se uno l'ha già battuto, ma per il resto continuo a pensare che non ha praticamente rivali e che la cintura rimarrà alla sua vita per un bel po', già mi immagino che settimana prossima andrà a perdere il titolo, comunque non so dove volesse andare a parare Time, il suo personaggio è in caduta libera, deve riprendersi e, scusate il gioco di parole, riprendersi il KoF sarebbe già un'ottima cosa, peccato per lui che l'avversario da affrontare sia Owens.
Sicuramente si tratta di un gioco psicologico che il Bastardo e la Bastarda stanno cercando di mettere su per farsi sottovalutare in vista di Gates of Hell, sarà dunque interessante vedere come si comporteranno durante l'incontro, continuo a pensare che sia solamente un trucco, niente di più.
Kirk e Jax in giro per Roma sono epici, come epico è il TT che si è venuto a creare tra lo stesso Kirk e McFist. Ci sono molti intrecci come quello che è venuto fuori tra Jack e il Manager di Gaijin, il tutto rende il promo molto ma molto interessante.
Viisi con Sheenan è praticamente rinata, promo davvero belli e si parla di argomenti molto importanti, ben fatto.
Kratos c'è e questo è un bene, il suo nuovo promo con Roman è davvero ben fatto. Un altro personaggio che è ritornato è decisamente Jumala, ok, non ci ha lasciato, ma la vittoria di settimana scorsa (se non sbaglio) lo ha fatto riprendere alla grande e lo si è visto fin da subito con il suo promo con gli Aweking.
Buono e bello si il promo di Rainer, se si trattasse di una "telenovela", ho cercato di inquadrare il promo in un contesto come il Wrestling, che è quello che dovrebbe essere, ma non ce lo vedo, di sicuro spero in un cambiamento per settimana prossima.
Gran bella puntata come sempre, tanti belli spunti in vista del Pay Per View, promo che mettono Hype per il futuro e questo è un bene.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 38
Post: 38
Registrato il: 17/07/2015
Città: GENOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Power Handler
Lowcarder
Crystal Houghton
14/10/2015 22:24
 
Quota

L'intro è  veramente degna di nota e avendo visitato da poco Roma non posso che condividerla con il mio fidanzato per farmi quattro risate

Owens è stato molto chiaro, la sua dialettica fenomenale rende perfettamente in ogni contesto e credo che abbia fatto proprio un buon lavoro.
Uhm Alfonso non mi ha convinta particolarmente questa settimana, non ha ancora trovato una dimensione come personaggio e a mio parere la cosa si fa sentire inesorabilmente.
Non male il delirio di onnipotenza di Barriage, staremo a vedere se manterrà le promesse.
Il cacciatore se la cava anche come presentatore, lui si che è polivalente!Veramente bellissimo Donovan : secondo me Dibbio sta' facendo un capolavoro.
Finalmente la prossima settimana scopriremo chi è il signor X, mi dispiace un pò il fatto che l'attenzione si sposterà da Roux al suo mentore.
Bello il promo a 4 utenti anche se l'inserimento di Artemis e Drago avrei voluto vederlo più colorito.
Interessantissimo il segmento tra McFist e Kirk: mi piace com'è stato organizzato e si legge volentieri. Seguirò le gesta dei nostri due portabandiera!
Molto bello anche il lavoro Leone/gaijin : credo che lo straniero sia una figura estremamente stimolante e che riesca facilmente a regalare ottime idee.
Kirk e Jax sono la nuova coppia della WBFF, a breve li vedremo passeggiare mano nella mano al chiaro di luna.
Scommetto che l'ispirazione per il bigotto Dibbio l'ha avuta dal mio Merlino [SM=g27828]
McFarry sembra molto agitato, credo che Koby muoia dalla voglia di fargli le scarpe.
Rainer riesce sempre ad essere estremamente versatile ed i suoi promo sono sempre migliori, settimana dopo settimana.
Piccola apparizione di gaijin che non ci dice molto per questa settimana.

Ottima puntata,aspetto con ansia il PPV!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39
Post: 39
Registrato il: 17/07/2015
Città: GENOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Power Handler
Lowcarder
Crystal Houghton
14/10/2015 22:25
 
Quota

Wops mi erano partiti nmila post [SM=g27815]

[Modificato da Crystal H. 14/10/2015 22:29]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.337
Post: 21.172
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
14/10/2015 22:29
 
Quota

Il promo iniziale è un ibrido dei commenti sulle pagine di Emily *impronunciabile* e Lucia *impronunciabile*, le due #escile, l'ultima mi sta causando much dolore where non batte il sun. Amo questo promo, è very #escile. Stavo dimenticando che quando #escile funziona siamo tutti più contenti.

Quando leggo Yorick mi viene in mente un pg di Gangsta.
Owens è decisamente il King of Mind, fenomenale nella lotta ma la mente è il suo punto di forza. Fausto è decisamente in forma anche se non lo vediamo più sul forum da mesi!

Spiego brevemente cosa sta succedendo a Lowe. Anzi, no, lo farò nel prossimo promo. La scorsa settimana si ipotizza che fossero i barboni mandati da Roman a sfasarlo, ma questa? Sta succedendo qualcosa e paga le conseguenze delle sue azioni. Tenete presente che a livello scenico Kobayashi era realmente lì, semplicemente se ne è andato mentre la regia inquadrava Lowe. Non credete all'impossibile, razionalizzatelo sempre che in questi promo esiste sempre il trucco!

La differenza fra Crystal ed Artemis è abissale a livello caratteriale, se Artemis in certi segmenti mi è sembrata la fidanzata isterica "tu non mi capisci", Crystal è decisamente a suo agio a scavare nelle parole per trovare il discorso esatto. Capisco che Dumas è in netta crisi, gli ultimi mesi a livello di risultati sono stati osceni ed è un vero peccato. A Crystal manca ancora quel guizzo vincente, ma se va avanti così non credo che avrà problemi!

Sono sorpreso dalla resistenza di Angel Obike Lowe in un match contro Felix Owens, non penso che l'ex Time sia degno di fronteggiare Owens alla pari, ma sono felice di averlo visto combattere con ardore. Bravo il writer, gran match e risultato giusto.

Barriage si vanta di una vittoria su Skyblue decisamente condizionata dal run-in, non credo che sia una vera vittoria e lui lo sa bene, ma è vero che le parole possono ingannare alcuni fans e portarli dalla sua parte.

Mi sento un somaro, ma non ho capito nulla del promo di Cazador. Sorry, Dib.

Probabilmente Monsieur X è un gaio marinaio con i baffi alla francese. Scherzo.


PDS: "Ti sto disturbando, Joseph? Sentivo delle voci..."


Anche .pds sa che se Roux è con un altro omaccione probabilmente rischia di essere indelicato. Scherzo.
Buone le parti di Roux, DeSade e Drago, Artemis la trovo poco interessante, preferisco vederla cacciatrice invece che in quella situazione scomoda. Fatti valere!

Bravissimo l'anonimo Ivan Filitov a scrivere il match fra McClure e Wizard, un concentrato di idee. Si vocifera che l'anonimo fosse Big Bad Vale, sarà vero?!?


Kokone: “Odio l’idea di non avere un tavolo di commento spagnolo.”


Sta cosa mi fa venire in mente uno show della AAA dove il colour announcer americano è scappato perché aveva paura che gli collassassero addosso, si vede che non sono abituati a vedere distrutti i loro tavoli.

Il promo di Denny Leone mi piace molto, è perfetto, ovviamente so esattamente cosa è successo all'interno. Che dire... Locker vs Leone, il passato triste ma felice ed il presente felice ma triste.


Cray: "Mi serve ispirazione."


Io davanti al mio quinto promo settimanale quando ho già esaurito tutte le idee. XD
Concordo con le parole di Crystal, anche se ho preferito il promo precedente con Dumas.


la Huntress Queen esegue un clamoroso ropes rebound: verticale a testa in giù con appoggio sulle mani, spinta elastica con le gambe, poi rimette i piedi a terra


tipo Spiderman ma senza ragnatele. XD
Artemis è diventata il nuovo Kolme come risultati, poveraccia.
Vista l'assenza del promo di Wolff immagino che i meriti fossero di Barriage.


AK: "Oh come va?"


Kirk si sta trasformando in Big Bad Vale.
La cosa magnifica è che Kirk e McFist hanno lavorato insieme per due sere di fila, tutto per tornare al punto di partenza in cui si odiano e non si possono fidare l'uno dell'altro.


Hammer: "Mi hai ricordato che questa strana circostanza può avere tante altre possibili interpretazioni.


Le M-stringhe prima o poi prenderanno il controllo della WBFF Wrestling.
>si ricorda della Blue Sea Era.
Collaborazione strana la loro.

Promo senza spaziature scritto da me ed il nano malefico. Sono felicissimo di poter collaborare con Gaijin, è la prima volta che scrivo con lui e spero che l'esperimento si ripeta. Ci siamo completamente dimenticati che l'obiettivo di Jack era di assumere Gaijin in JLW. Ragazzi, mi sono sentito come in un horror psicologico, spero di aver contribuito anch'io all'atmosfera anche se Gaijin è più bravo di me a fare parti narrate.


Poi è il piede destro ad essere avanti all’altro. Right Flamingo, Heel Screw, Teaser Trip Dodge Lift per schivare un attacco. Arriva infine il Big Fist modificato nel Chainsaw Heel Kick.


Premio speciale per chi capisce a cosa mi riferivo nel promo.

Commento qui sulla questione di Jack Leone e Claudio Cazador e dei loro non-promo insieme, siccome è stata tirata fuori da Davide, direi giustamente perché è meritevole di una spiegazione. I due non hanno nulla in comune, sono campioni di coppia ma non sono una coppia. Sono due individui che collaborano senza simpatie personali, non hanno ragione di trascorrere il loro tempo insieme nel backstage, legare di più. È lo stradannatissimo Kingdom, l'obiettivo è di regnare, non di fare baretto con nonno Leone!
Quindi, se non hanno da difendere le cinture insieme l'ultimo dei miei pensieri è di voler vedere Mr. Attitude promare con Cazador, le sue perplessità ed i suoi drammi sul non poter essere campione con Denny emergono in tutti i suoi promo (tranne quello con Gaijin), perciò è chiaro che è un felice infelice, o un infelice felice, ma di certo lui e Cazador non sono partner di tag team.
Cinture che coppia meritano rispetto e che le altre squadre desiderano ardentemente, non era nemmeno giusto che Leone e Cazador le vincessero perché è come sputare sulla categoria tag che entrambi hanno rappresentato in due team decisamente più consoni.

C'è la Vespa ma non i Kastriotis? Alla pugna!
Kirk e Jax compagnoni, sono tipo Peppone e Don Camillo in versione 'trash talk'. Non emerge l'agonismo fra di loro, è un gag molto divertente che non aggiunge spessore al feud, Kirk mi pare molto più preso da Ryan Rae che da Garet Jax.

Fucktotum è il mio nuovo idolo, immagino lei e Sheenan che vanno in giro a portare nel parco i loro 'cani personali'. Ci sarebbe da ridere.
Promo ottimo da leggere, Fucktotum spacca troppo. Per una volta Viisi ha brillato più di Sheenan e mi pare uno shock dire questo.

McFarry è in collera per essere stato inserito in un match contro i suoi nemici. Volky è più rilassato, non ha ragione per esserne dispiaciuto. Dopo tutte queste lamentele isteriche, sarà meglio che l'irlandese vinca una santa volta.

4 vs 4 con grandi nomi, considerata la mole dei partecipanti mi sarei aspettato una sfida più lunga con maggiore spazio per tutti. Roux sorprende il mondo, è strano vedere un Undisputed Champion così vulnerabile, è una novità e mi intriga. Non cambia lo status dall'oggi al domani, Jax rimane main eventer e Roux no, ma è una bella vittoria ed è una bella sorpresa. Un solo appunto: meglio limitare al minimo queste sorprese, vorrei che fossero poco frequenti, a rischio appunto di creare confusione sullo status dei lottatori, ma ogni tanto ci vuole e fa bene.

Promo condiviso fra me e TG, con tanto spazio per tutti. Kratos felicissimo di tornare, Roman felicissimo di essere il grande protagonista e Skyblue felicissimo di... no, non credo. Anche il Greek Warrior ha avuto modo di specchiarsi e riflettersi nel lottatore mascherato, vedendo il suo riflesso e sfruttando Roman come gli fa comodo. Sinceramente penso di aver fatto da traino del segmento e di aver dato coesione, anche perché era un segmento a cui tenevo molto.

Jumala ormai pare aver esaurito le cartucce, ma alla fine si salva con quel finale epico del promo. In risalita.

I lavori di Bluebird sono sempre interessanti da leggere, è un personaggio che in breve tempo sta facendo tanta strada, ma ama confrontarsi con ostacoli personali. Penso che il vincitore del feud fra lui e Gaijin sarà proiettato ai piani alti, è inevitabile vista la qualità.

Altro promo di Gaijin, che manda avanti la sua storia. Lo Straniero è enigmatico.

Main Event scritto da me, c'è una miriade di citazioni storiche, d'altronde sono un grande appassionato della storia romana d'altri tempi, so anch'io che purtroppo molti non sanno nemmeno perché dovrebbero fischiare il barbaro germanico, ma mi è piaciuto immaginare un pubblico intellettuale, facciamo finta che ci fossero studenti di storia ad occupare l'arena.
Tanta passione ed una auto-burla per aver spaziato troppo durante una certa fase. Purtroppo ero sfinito la scorsa settimana, è quello che si chiama 'burn-out', stress da troppi impegni. E si nota un po' in questo match scritto comunque con tanta passione per i pg coinvolti.

Sono molto contento di questo evento a Roma, per me è una location speciale, sono estremamente patriottico quando si parla di sport e mi fa piacere vedere tutto questo impegno per l'edizione tutta italiana, direi che è stata un'edizione speciale andata benissimo.
Mi scuso se ho scritto un breve commento invece di approfondire al 100%, ma è qualcosa che si perde quando si è abituati a fare radio show d'analisi settimanale e mensile per poi trovarsi di nuovo a scrivere commenti sul forum. So di essere stato un po' ruvido su alcune cose, è un aspetto che mi porto dietro da ex gestore.
[Modificato da cell in the hell 14/10/2015 22:32]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.338
Post: 21.173
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
14/10/2015 22:37
 
Quota

Re:
Crystal H., 14/10/2015 22:24:

L'intro è  veramente degna di nota e avendo visitato da poco Roma non posso che condividerla con il mio fidanzato per farmi quattro risate

Owens è stato molto chiaro, la sua dialettica fenomenale rende perfettamente in ogni contesto e credo che abbia fatto proprio un buon lavoro.
Uhm Alfonso non mi ha convinta particolarmente questa settimana, non ha ancora trovato una dimensione come personaggio e a mio parere la cosa si fa sentire inesorabilmente.
Non male il delirio di onnipotenza di Barriage, staremo a vedere se manterrà le promesse.
Il cacciatore se la cava anche come presentatore, lui si che è polivalente!Veramente bellissimo Donovan : secondo me Dibbio sta' facendo un capolavoro.
Finalmente la prossima settimana scopriremo chi è il signor X, mi dispiace un pò il fatto che l'attenzione si sposterà da Roux al suo mentore.
Bello il promo a 4 utenti anche se l'inserimento di Artemis e Drago avrei voluto vederlo più colorito.
Interessantissimo il segmento tra McFist e Kirk: mi piace com'è stato organizzato e si legge volentieri. Seguirò le gesta dei nostri due portabandiera!
Molto bello anche il lavoro Leone/gaijin : credo che lo straniero sia una figura estremamente stimolante e che riesca facilmente a regalare ottime idee.
Kirk e Jax sono la nuova coppia della WBFF, a breve li vedremo passeggiare mano nella mano al chiaro di luna.
Scommetto che l'ispirazione per il bigotto Dibbio l'ha avuta dal mio Merlino [SM=g27828]
McFarry sembra molto agitato, credo che Koby muoia dalla voglia di fargli le scarpe.
Rainer riesce sempre ad essere estremamente versatile ed i suoi promo sono sempre migliori, settimana dopo settimana.
Piccola apparizione di gaijin che non ci dice molto per questa settimana.

Ottima puntata,aspetto con ansia il PPV!



Un solo chiarimento: non è Alfonso, non è più lui e non tornerà ad esserlo. È Angel Obike Lowe e si considera una persona 'nuova', che ha ignorato il suo passato. È complicato spiegare Alfonso che diventa qualcuno, è più facile vedere Lowe che ignora chi era in passato.

Spero di averti spiegato in cosa consiste il pg, diciamo pure che per un anno è stato "Time" Angel Obike Lowe, ora è Angel Obike Lowe senza Time e sente il peso di questa scelta.

Kobayashi è leale, ma un pensierino ad ottenere il potere l'ha fatto. [SM=g27836]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.121
Post: 3.413
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
15/10/2015 02:46
 
Quota

Re:
Crystal H., 14/10/2015 22:24:



Scommetto che l'ispirazione per il bigotto Dibbio l'ha avuta dal mio Merlino [SM=g27828]





A dire il vero, stavo fumando in balcone e sotto di questo è passato per l'appunto uno stranissimo cane che ad occhio e croce sembrava appunto un incrocio tra un beagle ed un bassotto XD
(preciso che sebbene la battuta sia mia, me ne prendo colpe e meriti, è stata inserita magnificamente in tale contesto da Raffaele in quanto è nella sua parte di promo XD ) [SM=g27828]





cell in the hell, 14/10/2015 22:29:



Mi sento un somaro, ma non ho capito nulla del promo di Cazador. Sorry, Dib.




Per l'occasione, Donovan Bluegrass ti riassumerà la situazione:

DB: Ahò, ce sta sto mastodonte che nun se sa come se fa un sacco de canne ma alla gente piace, e dato che è un personaggio che fa na cifra bimuvi, e er bimuvi cor treshe vanno a braccetto, e siccome treshe piace, esci tu ch'esco anch'io.
E niente, j'ho fatto un contratto pe fa na cazzata de 10 puntate ndo aresta laggente, però la devo pure spigne sta cosa, perché senza spot nessuno sa che quello aresta laggente. Capito, no?
Aspè, te lo spiego co na storia: la maestra chiama Pierino alla lavagna e je fa: "Pierino, scrivi una frase utilizzando la parola 'GROSSO'", e Pierino va alla laavgna e scrive: "PIERINO C'HA UN CAZZO GROSSO COSI'!", con tanto de disegno. La maestra, imbarazzata, je fa: "Pierino, ma te pare er modo?!?", e Pierino risponde: "Sora maestra, la pubblicità è l'anima del commercio...".
Tutto chiaro, no? [SM=x1183765]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com