È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti JLW Shine on You Crazy Brick in the Wall

Ultimo Aggiornamento: 29/09/2015 15:10
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.281
Post: 21.116
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
27/09/2015 20:41
 
Quota

Secondo evento mensile della JLW

Un nuovo motto per la JLW: storytelling matters!

Ci tenevo a questo evento, il secondo dei sei previsti per la prima tornata di eventi della Jack Leone Wrestling.

Ringrazio il buon Wordlife che come sempre mi ha salvato con il suo aiuto immenso nel writing, praticamente abbiamo scritto lo show a metà.

Sento che finalmente iniziano ad esserci delle vere storie nella promotion, anche se sono nello stadio preliminare riesco a percepire l'impatto di esse.

Per la seconda volta su due, ho ricevuto il 100% dei promo attesi, quindi posso ritenermi soddisfatto e felice per l'impegno e la partecipazione.

I commenti saranno utili, spero che questo evento possa attirare anche l'attenzione dei 'cugini' della WBFF Wrestling. In fondo trovate anche la card del primo evento Total War Project a cura di Tave (Simon Steed).
[Modificato da cell in the hell 27/09/2015 20:51]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.008
Post: 3.125
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
28/09/2015 11:26
 
Quota

McFarry è sempre odioso con il suo modo di fare, non importa se sia in WBFF o in altri lidi, riesce a farsi odiare un pò ovunque.

Volkermord può essere una star a 360° della JLW, assolutamente un personaggio da tenere in considerazione, che sia nell'intervista pre-match che nel post-squash (dove interviene Maskos con due-tre parole e che non credo avrà vita facile contro il gigante tedesco) si mostra come forza dominante della federazione. Il promo di The Magician è molto basico e non c'erano reali speranze di vittoria per lui.

Poi ci sono i due promo, uno mio che potrà risultare semplice, ma in fondo per un cultore della perfezione il non esserlo di per se rappresenta una grossa novità. Bene anche Xiper, breve e conciso, la scelta dei colori differenti nel testo non so se ha molta logica ma chissenefrega in fondo [SM=g27828]
Vince EP ma alla fine poteva essere evitata la scritta "ma anche no" riferendosi all'esito scontato dell'incontro [SM=g27827]

Kamen è l'esatto opposto di Perrier, traspare voglia di farsi notare, di emergere, magari il linguaggio del promo può essere un pò più sciolto ma tutto sommato l'impressione è positiva. Acid Flash è un personaggio che non può non piacere in una federazione del genere, credo che si toglierà delle grosse soddisfazioni.
Il match è scritto da me e spero abbia soddisfatto gli handler.

Qui gatta ci cova (come sempre) tra Koba e McFarry.
Il modo di porsi della Trinidad come unico ente a dispetto dei rivali (la Chaotic Existence che pare perdere se stessa in un promo ben costruito) più grossi ma entità separate non mi dispiace affatto, e il risultato del match con l'affermazione dei messicani è per me logica conseguenza di quanto appena detto.

Molto interessante (la storia della JLW che più mi intriga) questa faida tra Jack e McFarry con la figura della guardia del corpo di Mr.Khan (nuovo allievo della JLW) e con la figura dello stesso Mr.Khan che rimane avvolta nel mistero. Sarebbe stato LOL se Jack avesse perso il possesso della sua fed la seconda volta che andava in onda, ma era poco credibile!

Baxter un pò troppo molle nel suo promo, poco convincente, non credo che O'Malloran (bella l'interazione con Chris e l'accento sull'autografo che in futuro varrà qualcosa, oltre al rimando del pistolero che butta già i barattoli per citare indirettamente Baxter) avrà difficoltà nel mantenere il titolo, ed infatti il risultato premia la mia aspettativa.

Vedremo quale allievo sceglierà Jack per il progetto di Mr.Khan. Main Event molto valido, EP vince titolo e diventa volto della JLW, in una insolita situazione dove il n°2 della federazione (O'Malloran) ha già sconfitto il n°1.
Ed il finale rende ancora più misterioso il mistero...il presidente?????

In ogni caso buono show, assolutamente, anche se le storyline attualmente sono solo due (quella enorme e stupenda che coinvolge tutto il potere dello show, e quella della sfida a Volkermord), ma sono convinto che con il tempo troveremo più spunti e sbocchi di cui parlare. La base è ottima.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.283
Post: 21.118
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
28/09/2015 12:02
 
Quota

Come dice il buon Davide (che ringrazio ancora perché ha fatto metà del lavoro di writing dei match), sono due le storyline che sono aperte, ma questo evento ci sarà modo di aprirne altre e coinvolgere realmente il roster in qualcosa che va oltre "fai un promo a piacimento." Ci tenevo a superare quella barriera iniziale!

Commento per prima la storia di potere, McFarry vs Leone si è trasformato in "chi è Mr. Khan?" Ha senso perché c'è una forza esterna che sta manovrando la loro guerra personale a favore di Mr. Attitude, e finalmente si sa la ragione: il progetto Mr. Khan. Nome farzoso? Aspettate di sapere in cosa consiste e, forse, cambierete idea. Il finale dell'evento con la telefonata è un omaggio ai film del periodo della Guerra Fredda con cospirazioni e colpi di scena clamorosi. Mi piace l'idea di un 'villain' (ma lo è davvero?) misterioso che manovra tutto a piacimento.
In ogni caso, Leone si è ripreso la fed, qui ho ascoltato i consigli sul fatto che avere una guerra di potere al primo show era nocivo. Però credetemi che McFarry non mollerà.

Passando a Völkermord, sono estremamente soddisfatto, non è facile aspettarsi un grande dialogo da un bestione forzuto, ma lui rende bene l'idea del mostro distruttivo. È qualcosa che pochi riescono a fare davvero bene.
Per quanto riguarda The Magician, chi ha visto Cowboy Bebop avrà notato una certa somiglianza con un discorso epico di Spike, almeno all'inizio.
La sfida va nettamente a favore di Völkermord, nemmeno io che la scrivevo mi aspettavo una totalità di dominio, eppure immaginandomi quell'esile lottatore inesperto contro un mostro del genere non ce l'ho proprio fatta ad andare di fantasia. La realtà la distrugge con l'imponenza del Berlin Wall Champion.
Post-match necessario a dar vita ad un 'vero' avversario, uno forzuto che pare determinato. Quel Maskos usa belle parole, vedremo se ci sa fare sul ring!

Riguardo al Crazy Diamond Tournament, assegnare il vincitore non è stato semplice. Con Enfant Prodige ho sempre l'impressione di vedere un veterano che non è mai riuscito ad emergere. È semplice nei modi di fare, non è quel promo ricercato o con grande stile, ma appunto vince in semplicità. Non pensavo, davvero, non lo pensavo. Però fin dall'inizio mi aspettavo che fosse stato degno di arrivare fino in fondo e diventare campione.

Acid Flash bravissimo, è un lottatore su cui punto molto perché Riccardo/ixay è un genio. Non è un segreto che trovo fantastico The Coon ed ho scritto diversi promo condivisi fra lui e Kratos. Flash è perfetto nella sua assurdità. Mi piace il flusso di coscienza, specialmente quando riesce ad essere coerente nella sua follia.

Red Kamen mi piace, andare contro Flash non era di certo un compito semplice. C'è dietro una costruzione interessante, ho l'impresso che il wrestler stia crescendo, ma è uno che ha bisogno di tempo per arrivare a colpire e lasciare un profondo impatto. Poi da parte mia piena fiducia in RRR, in pochi mesi ha reso Paul DeSade un cardine della WBFF.

Xiper lo sto gestendo io, ed ammetto che comincio ad affezionarmi che potrei prenderlo sotto la mia ala protettiva. Il colore differente nel promo era dovuto al discorso su come la percezione dei colori da parte della gente può influenzare il loro gradimento. A livello scenico lo immagino come una luce blu puntata verso la telecamera, poi una luce gialla sul finale. Mi piace perché è un saccente imperfetto, lo stesso promo ha delle falle logiche immense, ma Xiper è un omaggio all'élitismo hipster.

Chiaramente ben pochi saranno in grado di togliere cos'è successo nel promo della Chaotic Existence. La Spanish Inquisition è uno sketch dei Monty Phyton. Quando nessuno se l'aspetta... arrivano loro!

Ovviamente qui non sono gli attori, ma tre pg che seguono quella gimmick. Chissà se torneranno. C'è dietro una storia su Cactus Mike, i suoi crezi con la Chaotic Existence erano già presenti in WBFF. Qui fanno la loro apparizione i vecchi compagni del Sombrero. Insomma, è facile capire che ha scelto la famiglia ai falsi amici.

La Trinidad è spettacolare, attualmente l'unico vero Trio della JLW. Intravedo una serie di promo a tema ed il primo è su Elsa Este. Bel lavoro di caratterizzazione da parte di Kirk! Vittoria meritata, ma qui non c'erano dubbi sul risultato, la Chaotic Existence ha perso colpi per strada negli ultimi mesi.

Ho postato la card del primo show del Total War Project che si svolgerà sul forum R-Pro. A mio parere è un'ottima trovata, giova alla JLW perché ha l'occasione di confrontarsi con altre realtà che sono dojo, training camp o fed indipendenti. Dico sempre che con la WBFF è molto difficile trovare apertura a collaborazioni perché non ha un booking malleabile, ma in JLW non è mai un problema organizzare qualcosa o anche match inter-fed in show esterni, basta che non si tratti di Invasion che non so gestirle e siamo pure riusciti a perdere il feud con la FFBW di Randy Dead.

Per il prossimo mese, posso già anticiparlo, salvo cambiamenti, quale sarà la sfida principale.

* Main Event for JLW Championship & Pro Wrestling Legacy Championship: Enfant Prodige (c) & Dustin O'Malloran (c) vs Acid Flash & Red Kamen [Laplace Demon Tag Team match]

Il Laplace Demon Tag Team match consiste nelle seguenti stipulazioni:
* se uno sfidante schiena uno dei due campioni, ottiene la rispettiva cintura.
* se un campione schiena uno dei due sfidanti, nel successivo evento mensile difenderà la cintura contro un avversario a sua scelta.
* la sfida proseguirà ad oltranza nel caso di finali non netti, finché non ci sarà un vincitore ed uno sconfitto.

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.336
Post: 2.225
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
28/09/2015 22:14
 
Quota

- Bene McFarry che crea heat facile, ma sarebbe bene che si vedesse anche in WBFF.

- Volkermord conciso ed efficace: da uno come lui non ci si aspettano troppe parole ed è giusto che sia così sintetico e allo stesso tempo convinto delle sue capacità.

- The Magician mi intriga tantissimo: secondo me Max deve lavorarci su e sgrezzarlo perché il pg ha delle elevate potenzialità se gestito in questa maniera.

- Volkermord ha ad ogni modo vita facile e si lamenta di non avere avversari all'altezza: si presenta Maskos ma temo che sia un altro massacro annunciato.

- Mi piace la positività di Perrier e anche il suo modo di esprimersi che si confa alla sua gimmick, ma il promo è un po' troppo breve per avere un giudizio positivo.

- Xiper invece lo trovo ancora troppo confuso, c'è bisogno di lavorarci di più imho e di rendere maggiormente chiara la sua attitude.

- Però è vero che non c'erano dubbi sulla vittoria di Perrier.

- Mio promo.

- Continuo ad adorare Acid Flash anche quando è talmente fatto da non ricordare che con Red Kamen è stato compagno in CWA [SM=g27828]

- Felice della vittoria di Flash, merita la finale sicuramente e il match è stato molto bello.

- La Trinidad inizia a presentarsi a dovere: KGS trasmette tutta la volontà di rivalsa del gruppo e penso che l'evoluzione di Elsa Este (non solo sul piano del lottato) sarà fondamentale per il futuro del trio.

- Ottima idea quella del dilemma di Mike: fedeltà alla CE o al sangue del Sombrero (stable amica della Trinidad)?

- E alla fine infatti Mike tradisce la CE e contribuisce alla vittoria della Trinidad: titoli meritatissimi per i messicani!

- Segmento degno di un film d'azione: sembra di assistere ad un film di James Bond, bella roba!

- Promo marcatamente on gimmick per Baxter, funziona, ma. come ho detto per Perrier, è troppo breve per un giudizio positivo.

- Bella gestione del segmento di O'Malloran, campione che ancora deve abituarsi all'idea di esserlo ma che comunque nasconde assi nella manica a sufficienza per permettere al lettore di "credere" in lui e di trovarlo adatto al ruolo che ricopre.

- Vittoria più che meritata per O'Malloran, altro buonissimo match molto combattuto.

-

Agente: “Noi Siamo Tanti, Noi Siamo Legione.”



C'era un personaggio di Giovanni che parlava così, non è lui questo, ma un po' mi sono emozionato perché è stato un pg storico amato da tutti.

- La vittoria di Enfant Prodige ci sta e non ci sta: non ci sta perché per me queste occasioni sono buone (come dissi anche per la finale del SotR) per osare e provare a vedere come se la cavano i pg nuovi piuttosto che quelli con un background già bello e formato; ci sta invece perché Perrier aveva già perso contro O'Malloran e sarebbe stato ingiusto farlo perdere ancora e soprattutto perché può fare da "chioccia" e far crescere Acid Flash in questo contesto (non dico Red Kamen, perché è un pg che vive benissimo lontano dai titoli). Al momento comunque propendo per il "ci sta".

- Kobayashi dalla parte di Mr. Khan! Plot twist! E ora?
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.106
Post: 1.106
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Crashindenton
The Staff
28/09/2015 22:44
 
Quota

(Cith)
Sulla frase ispirata al demone Legion, passo la descrizione presa dal Compendium di un videogioco.

"An evil spirit whose name is derived from the Roman military term. Legion appears in Chapter 5, the Gospel of St. Mark, possessing a human body and uttering the line: "My name am Legion, for we are many." As its name signifies, it is not a single entity, but a vast amalgamation of souls. These souls, driven by hatred and jealousy, have lost all sense of individuality.
In classical Latin, Legion's name was "Legio," the term for a Roman military unit of 5,000 soldiers. From this, the name "Legion" came to mean "army.""


Chi è il pg di Cross Wizard che usa quella frase?

L'idea è che Mr. Khan abbia al suo servizio agenti irriconoscibili fra loro, si fanno chiamare 'agente', sparito uno ne subentra un altro. Avere un nome ed un volto è inaccettabile, un sistema di controllo praticamente perfetto per chi punta ad un impero personale fatto di 'controllo della gente' (perché nel primo show viene detto che Mr. Khan non aveva nulla a che vedere con il Wrestling, era in altri ambiti Business).

Condivido i pareri di RRR, a livello di promo ho giudicato superiore quello di Flash su Perrier, ma ho avuto l'impressione che avere un campione iniziale già temprato possa dare a Flash la possibilità di inseguire e farsi valere in una rincorsa.

Poi il prossimo mese può succedere di tutto. I campioni mantengono, uno dei due sfidanti vince una cintura. Può succedere di tutto.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.337
Post: 2.226
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
28/09/2015 22:55
 
Quota

Re:
WBFFstaff, 28/09/2015 22:44:

(Cith)
Sulla frase ispirata al demone Legion, passo la descrizione presa dal Compendium di un videogioco.

"An evil spirit whose name is derived from the Roman military term. Legion appears in Chapter 5, the Gospel of St. Mark, possessing a human body and uttering the line: "My name am Legion, for we are many." As its name signifies, it is not a single entity, but a vast amalgamation of souls. These souls, driven by hatred and jealousy, have lost all sense of individuality.
In classical Latin, Legion's name was "Legio," the term for a Roman military unit of 5,000 soldiers. From this, the name "Legion" came to mean "army.""




Il pg si chiamava proprio Legion, qui la sua scheda. E' stato uno dei pg più malati della storia delle e-fed ed è stato protagonista di uno dei feud più belli della storia della WTF, se vuoi informazioni maggiori puoi chiedere a Giovanni stesso oppure a Danilo.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.110
Post: 1.110
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Crashindenton
The Staff
28/09/2015 23:06
 
Quota

Re: Re:
Triple R, 28/09/2015 22:55:



Il pg si chiamava proprio Legion, qui la sua scheda. E' stato uno dei pg più malati della storia delle e-fed ed è stato protagonista di uno dei feud più belli della storia della WTF, se vuoi informazioni maggiori puoi chiedere a Giovanni stesso oppure a Danilo.





(Cith)
Ho un debole per la mitologia, Legion è una figura piuttosto particolare, non è un singolo demone, ma un agglomerato di legionari romani ammassati in una singola entità.
Sì, mi informerò di sicuro, penso che leggerò con piacere quel feud.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1
Post: 1
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Noobie
Daniel Stuart
WTF Boss
28/09/2015 23:30
 
Quota

Commenti sparsi

LO SHOW, IN GENERALE

Rispetto all'apertura col botto della prima uscita, questo mi è sembrato più sottotono. Non lo so, forse semplicemente ridimensionato... insomma, al primo show c'era stato McFarry vs Leone che era davvero TANTA roba. Diciamo che questo se la cava con un 6,5 mentre l'altro era da 8,5.

WRITING
Ho notato una maggiore sintesi anche nei match. Personalmente, amo i writing abbastanza dettagliati... i match non devono essere per forza degli spot-fest, ma apprezzo quando sanno raccontare una storia. Comunque, ho notato che il lavoro se lo sono divisi Cith e Davide e considerando che hanno impegni anche maggiori con la WBFF, direi che hanno fatto fin troppo.

LE STAR DELLA JLW
Non ho capito se sono stato io a fare un promo esageratamente lungo o gli altri ad essere più striminziti quest'oggi. :D Molto probabilmente, è il primo caso.
Carino il parallelismo fatto notare da Red Kamen: lui e Acid Flash hanno condiviso, per breve tempo, anche la parentesi CWA.
Solite lodi per Flash, seguo con curiosità Red Kamen, personaggio che non mi ha mai emozionato particolarmente perchè sempre visto utilizzare da macchietta o poco più. Adesso sta tentando di ricostruirsi... e chissà: sicuramente sarebbe stato più facile ripartire con un personaggio nuovo di zecca, vediamo cosa può uscir fuori.
Baxter appena meglio della volta scorsa ma mi è sembrato ancora fuori contesto. Perrier potrebbe diventare la nemesi "sportiva" di Dustin... i due si somigliano ma hanno anche punti caratteriali di assoluta discordanza...può uscirne fuori qualcosa alla Hunt/Lauda, ossia una rivalità tra due che si rispettano anche se si detestano.
Bene Volkermord, ma proprio in virtù del fatto che con la JLW si vuole fare tabula-rasa e riproporre il personaggio come una "macchina distruttrice", eviterei di ricordare a più riprese dei trascorsi fallimentari in WBFF e ECF.

GLI ALLIEVI DELLA JLW
Beh, la speranza è che dei personaggi, così ben caratterizzati e caratteristici, non debbano fungere solo da sparring-partner alle star di turno.
In questa puntata, Magician mi è piaciuto più di Xiper, ma quello che davvero mi ha incuriosito è Maskos.

MATCH AD ELIMINAZIONE
Molto onestamente, è stata la parte che mi è interessata meno di tutta la puntata.

TAKEOVER FEUD
Beh, in realtà se Leone si riprende la Fed e McFarry giura che non è finita... la storyline non è finita, quindi non sei tornato sui tuoi passi, Max. :D
Ma poco importa, ormai c'ho hype per capire come andrà avanti la storia, cosa si scoprirà di questo Mr. Khan... insomma, è sicuramente il punto di forza dello show. Sono molto curioso di vederne gli sviluppi.

INFINE...
Sfida facile quella della prossima settimana, eh? :D Scherzi a parte, la stipulazione è davvero interessante, sarà bello vede come interagiranno i due team.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.011
Post: 3.128
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
29/09/2015 11:47
 
Quota

I promo di questa settimana (idem i match) sono abbastanza corti perchè (parlo almeno da parte mia ma anche per CITH credo sia lo stesso) ho scritto 28 tra match e promo (non solo in WBFF, ho aiutato nel writing la ECF con un match di 2500 parole che era il pre-main event di un ppv, quindi roba lunghetta), oltre ad aver letto e commentato circa 10 show (di cui 2-3 della R-Pro della quale ero rimasto indietro anche solo per farmi un'idea della situazione).

Quindi non è una scelta, è che proprio non avevo tempo di tirare fuori qualcosa di più corposo, cosa che solitamente succede [SM=g27811]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 405
Post: 44
Registrato il: 29/01/2011
Età: 37
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
29/09/2015 13:36
 
Quota

Davide, non so come riesci a fare una cosa del genere, scrivere tutti questi match, promare, leggere show e commentare così bene. Io non ci riesco :( Tra vari promo e match e scrittura aiuto booking ecf per i prossimi mesi con Paolo riesco giusto a trovare un po di tempo per dire che lo show mi è piaciuto, peccato non esser riuscito a vincere con Acid Flash ma spero di rifarmi in futuro. Tutto molto buono, Volkemord è un personaggio che mi piaceva già prima e qui mi da conferma. Lo show non è stato così esaltante come il primo ma ci sta, è ovvio, e non per il main event su cui,secondo me, è più interessante una finale per il titolo che un match di Leone anche se ovviamente sono e seguono due storyline diverse.
Red Kamen lo trovo più in forma (Ovvero il Diggia lo trovo più in forma) e senza farlo apposta mi è piaciuto moltissimo il fatto che Red si ricorda di Flash mentre con Flash avevo appunto scritto "Sicuramente tu ti ricorderai di me ma io no" proprio per appuntare "Io sono talmente un fattone che pure se ci siamo conosciuti io stavo fatto" e interessante anche il fatto che Massimo ci ha messi per il prossimo show in coppia, cosa che già in altri lidi era ben riuscita l'accoppiata Flash in tag con un pg di Fra :)
Riguardo al risultato finale Il vincitore l''ho trovato leggermente sotto agli altri ma sicuramente si farà valere come campione.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2
Post: 2
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Noobie
Daniel Stuart
WTF Boss
29/09/2015 13:51
 
Quota

Re:
wordlife85, 29/09/2015 11:47:

I promo di questa settimana (idem i match) sono abbastanza corti perchè (parlo almeno da parte mia ma anche per CITH credo sia lo stesso) ho scritto 28 tra match e promo (non solo in WBFF, ho aiutato nel writing la ECF con un match di 2500 parole che era il pre-main event di un ppv, quindi roba lunghetta), oltre ad aver letto e commentato circa 10 show (di cui 2-3 della R-Pro della quale ero rimasto indietro anche solo per farmi un'idea della situazione).

Quindi non è una scelta, è che proprio non avevo tempo di tirare fuori qualcosa di più corposo, cosa che solitamente succede [SM=g27811]



L'avevo immaginato. ;) Tranquillo, comprendo perfettamente.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.285
Post: 21.120
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
29/09/2015 15:10
 
Quota

Da parte mia, è stata una settimana piuttosto sintetica a causa di impegni personali con un malato in famiglia che andava assistito. E sarà così ancora per un mese, sperando che le condizioni migliorino.

Detto questo, penso che i segmenti della storyline del Takeover fossero corposi, addirittura da temere che potessero annoiare visto quanto c'era da leggere sulla stessa storia.

Gli allievi del dojo sono sempre 'prenotabili' dagli utenti, il mio obiettivo è di destare interesse perché un utente dica "vorrei quel pg, penso che saprei gestirlo" e poi uno lo porta dove vuole dopo la promozione, non sono fatti solo per la JLW. Oltre a questa possibilità di prenderli (infatti non hanno una bio, anche se a Xiper la faccio di sicuro a breve), c'è anche la possibilità di proporre idee di singoli o Trio che un utente non ha il tempo di gestire, vanno direttamente fra gli allievi in quel caso.

Sui match, non è mia intenzione renderli più brevi di quelli del primo evento, ho un mese di tempo per scrivere e nel tempo libero li rendo corposi. Sto anche cercando di non usare Jack Leone come combattente, anche se potrebbe benissimo presentarsi questa possibilità.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com