È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 4x09

Ultimo Aggiornamento: 30/09/2015 17:34
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.005
Post: 3.122
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
25/09/2015 19:25
 
Quota

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.104
Post: 1.104
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Crashindenton
The Staff
26/09/2015 23:21
 
Quota

Commenti brevi o approfonditi, per favore lasciate un vostro parere sugli show. A volte non sappiamo cosa ne pensano gli utenti di quello che succede, ci piacerebbe la certezza che gli show sono stati letti.
La vostra presenza ci dà molti stimoli, commentate!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.006
Post: 3.123
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
28/09/2015 09:41
 
Quota

Che promo fantastico quello tra PDS e Roux. Un dialogo talmente intriso di realtà da farmi dire che questo genere di promo è proprio ciò che voglio leggere quando vedo due personaggi del genere. Rispetto e voglia di emergere che si fondono non in proclami fuori script ma in concetti semplici e lineari.

A me piace molto l'idea di portare come primo promo della sua carriera in WBFF il Background del personaggio e le sue relazioni interpersonali con gli altri membri dei GW per dare un'infarinatura e soprattutto un'idea di chi sia realmente David Wolff.

Skyblue-Roman-Vance Cover e chi più ne ha più ne metta! La storia funziona benissimo, Valerio sta portando avanti un lavoro certosino con entrambi i suoi personaggi, vedremo gli sbocchi del feud a cosa porteranno.

Jumala ormai è entrato in un'altra dimensione, e non è necessariamente detto che ridimensionamento in gimmick corrisponda a ridimensionamento di risultati. Mai dire mai.

Il promo di McClure e Halle Berry è il classico promo fuori logica, simpatico etc etc del buon Oregon. E' un pg che o piace da morire o non piace per niente. A me sinceramente non dispiace.

Bene Alessandro che scrive il suo match, non c'è nulla da cambiare come stile. Ovvia e giusta vittoria di Wolff che avrà già un bel match a Gates of Hell! Il suo esordio non poteva essere migliore di così.

Non male il promo di Bluebird con il finale del nano manager di Gaijin che conclude un discorso etereo in maniera leggermente più pragmatica conferendo al tutto realismo e dimensione precisa. Personalmente vorrei veder interagire Bluebird e Gaijin ancora una volta, vedremo le strade che porteranno i due a Gates of Hell cosa ci diranno.

Quante parole avrà detto Cazador nei suoi ultimi, diciamo, 10 promo? E, nonostante ciò, quante immagini evocative e quante storie racconta questo personaggio? Davvero bene, sempre più curioso di capire dove porterà tutto ciò.

Kolme è double-face, da un lato segue ancora Jumala, dall'altro vuole diventare discepolo di Gaijin e lo teme in maniera smisurata. Davvero interessante.

Kratos torna e si fa contagiare dalla follia totale della CE. Black Violence nuovo leader? Really?

Buona interazione tra Sheenan e Viisi, finalmente il Voodoo Doll si inserisce in un dialogo realistico che lo mette in posizione dominante rispetto a Jumala ed all'intero Awakening! Non potevo chiedere nulla di meglio.

Favolosa prestazione settimanale di Cray a livello di promo (PDS, ma in particolare l'handler, lo adoro per il semplice fatto che nei suoi promo traspare quanto segua ogni singolo dettaglio dello show, Dumas è Dumas in grado con poche parole di dare ad un promo un tono elevato ed importante). Crystal è partita subito con un ruolo importante all'interno della federazione, e non vi è dubbio che laddove continuerà su questi livelli per lei vi saranno grandi soddisfazioni in termini di risultati. Magari non subito (o magari si), ma nel futuro sicuramente.

Sono soddisfatto del promo Drago-Artemis, nasce un tag che per forza di cose sarebbe dovuto nascere e Drago riesco a gestirlo in maniera soft in questa fase post-titolata, sinceramente è ciò che volevo, una storia adatta a lui. Bene anche il promo condiviso con Jack e Claudio da parte di Denny, brevi scambi che fanno capire (per me) la natura di questa stable così atipica e così dominante.

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.007
Post: 3.124
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
28/09/2015 10:30
 
Quota

L'interazione McFist-Angel/Time/Alfonso mi piace tantissimo, considerando che finalmente si pone l'accento su ciò che era in passato Alf e ciò che sarà nel futuro Angel con una finestra sul presente (ormai recente passato) da Cavaliere del Tempo. McFist è meno rabbioso e più riflessivo della settimana precedente.

I risultati dei match sono talmente ovvi che non è necessario commentare oltre, molto molto bene.

Owens-Jack è un'interazione che farà piacere a tutti, i due parlano di ciò che è Owens ora e ciò che Jack non è mai stato (re) con uno sguardo al recente rapporto Felix-Sky che deve sempre essere messo in primo piano.

No, va beh qua ve lo devo chiedere? Sto promo l'avete fatto in real-time improvvisando botte e risposte? Perchè se è così, vivi complimenti, la resa finale di Kirk e Jax ed il finale del promo con il bimbo in ospedale per fumo passivo dopo che Jax offre ad inizio promo la sigaretta a Kirk ed a metà Kirk la semi-accetta...è epico.

Spero che il Main Event ed il post Main Event siano di vostro gradimento.

Buona puntata. Nulla di memorabile ma non è il caso che sia la prima puntata post-ppv e svolta epocale quale Survivor of the Ring, ma la strada che conduce a Gates of Hell è tracciata!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 949
Post: 949
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
28/09/2015 13:02
 
Quota

I commenti al SotB stanno arrivando, intanto commento codesta puntata.

- Roux a mio avviso meno bene del solito, perché dalle sue parole lascia troppo troppo intendere il lavoro che sta facendo nella coppia. È come un "ehi, ragazzi, nel caso non ve ne foste accorti sto caratterizzando Roux in questo modo!", che è un po' inelegante come espediente. Il mangiarane convince sempre nel modo di parlare e quel caratterino pane e salame è una sempre simpatico e piacevole da leggere. PDS è in un momento molto buono, perché sta portando avanti bene il rapporto con Roux e sta svelando quello col padre (che mi aspetto esca allo scoperto tra mooolto tempo, probabilmente il Triplo se lo sta tenendo in caldo per quando Paul sarà ai piani altissimi della card), e sta vivendo un momento di grande sicurezza e ispirazione coi promo. Sempre molto semplice, ma ogni parola è al suo posto e la tanta esperienza si nota, anche dal fatto che Roux caratterialmente si appoggi ad un ragazzo più giovane. 'Sti due sono molto piacevoli da leggere.

- Con Wolff seguo la mia solita prassi: lo commenterò tra qualche apparizione.

- Questo promo ha un po' lo stesso problema del precedente intervento di Roux: ci dice (più che altro per bocca di Cover) un po' troppo su quello che sta accadendo dentro la testa di Roman, my cousin. Ha il solito pregio dei promo scritti da Valerio: è un viaggio, davvero molto bello da leggere. Sto conoscendo adesso i trascorsi di Roman, my cousin e devo dire che mi sento fortunato sotto questo punto di vista, perché rende i suoi promo ancora più significativi, per me. Mi sono appassionato al personaggio.

- Viisi è sempre più la star dell'Awakening, anche perché, per qualche strano motivo, Jumala sta letteralmente scomparendo.

- "Accendi la Cappa"
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

- Kolme sta diventando la stella assoluta di questi show. Stavolta non scompare e David può comodamente farlo cedere.

- La prima parte è un omaggio alla Carneiro. Murigno pezzo di merda.
Halina è il nome della madre di Rainer, mi pare di averlo detto in un promo (tipo Rainer fa "mamma" e lei risponde "no, non sono Halina").

- Si torna a lavorare sul Cacciatore, è quello che fa i promo meno "stand alone" di tutti. Sono molto d'accordo con quest'approccio.

- Questo è quello che succede quando una persona tenta di approcciarsi al mondo di quel pazzo trollone. La mente di Derrick non sarà mai più la stessa. Adoro l'uso dell'umorismo che handler misterioso ha nei suoi promo, è di una classe incredibile. In generale qualsiasi spunto questo handler è dato con tanta classe, è una dote magnifica.

Vabbò, per ora mi fermo. Tra poco continuo.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 98
Post: 94
Registrato il: 03/01/2012
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Gaijin
Il Nano ti vede.
28/09/2015 18:19
 
Quota

Questo mondo è interessante, sotto ogni prospettiva.


Non dovesse divorarlo...
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.334
Post: 2.223
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
28/09/2015 19:16
 
Quota

Re:
Straight_Punk, 28/09/2015 18:19:

Questo mondo è interessante, sotto ogni prospettiva.


Non dovesse divorarlo...




Ciao Galactus.

Commento:

- Opener scritto da me con Fabrizio.

- Promo piuttosto standard per Wolff, spero di vedere di più in futuro.

- Bellissimo segmento di Psycho Roman: sono estasiato dal modo in cui Valerio riesce a rendere una personalità malata come quella di Roman e sono sempre curioso di vedere come si evolverà la questione con Skyblue. Ma di McFarry invece è sparita ogni traccia?

- Bene Jumala, non è un lavoro memorabile il suo ma si sposa bene col match che dovrà combattere a breve.

- Oregon McClure è il gestore della pagina fb Recensire con pressappochismo.

- Match giustamente veloce di Wolff che divora Kolme in un sol boccone.

- Io butto giù la cazzata: e se Bluebird stesse diventando Gaijin?

- Mi piace la teatralità di questi segmenti familiari di Cazador. Sono curioso di vedere il seguito.

- Povero Kolme, non lo vogliono neanche per fare lo sguattero di Gaijin :(

- Kratos parla come un signore feudale più che come un lottatore greco, meh. Comunque sono contento di Black Violence leader della CE, lui può dare una svolta al gruppo.

- Bene bene questo confronto tra Sheenan e Viisi: il Tribal Warrior mostra un lato debole, sfogando la sua frustrazione per non aver vinto il SotR. Mi sarebbe piaciuto vedere qualche risposta da Jumala.

- Ahia, male per il leader dell'Awakening che continua a perdere. La stable è in caduta libera. Sheenan invece si riprende bene dalla sconfitta di SotR.

- Altro mio promo, stavolta con Crystal. Mi è piaciuto molto lavorare con lei.

- Artemis è donna vera: ti dice "andiamo per i tag", poi "però se vuoi andare per l'Undisputed HW va bene lo stesso", poi "però i tag sono importanti, possiamo stare insieme". Stima per Drago che la sopporta.

- Molto bello il segmento tra Crystal e Dumas, si ricollega alla perfezione con quello che abbiamo fatto io e lei. Complimenti a entrambi, ottime motivazioni e ottima gestione del segmento.

- Denny è un cagacazzi della madonna, fossi stato Cazador gli avrei svitato la capoccia per cagarci dentro. Molto bello questo promo a 3, il Kingdom non è solido quanto dovrebbe ma credo che questo non causerà alcun problema alla tenuta della stable.

- Sottolineo ancora una volta la prestazione di Roux che è quello che ottiene la vittoria formalmente. Non sottovalutate il Lyon d'Or.

- Non mi è piaciuto Time: troppo confuso, troppo indeciso. Lo smascheramento avrebbe dovuto aiutarlo a fare chiarezza su se stesso e sul rapporto con chi gli sta intorno e invece ha dannatamente complicato tutto. Hammer, dagli due scappellotti rieducativi e vedi che passa tutto.

- Molto molto bello invece il segmento tra Jack Leone e Felix Owens: il KoF Champion inizia il suo regno alla grande, riempiendo di significati il suo essere campione; Jack invece è decisamente più pragmatico e concreto ma mi è piaciuto allo stesso modo.

- Nella totale assenza di McFarry e del suo Volkermord, Artemis e Drago portano a casa il match.

- Standing ovation per Kirk e Jax: lunghissimo dialogo che non stanca mai, diverte e mostra quello che c'è oltre la rivalità tra due icone della WBFF. Stampatelo e mettetelo in "Promo 4 Dummies: Expert Edition".

- Genio chi ha pensato il ME: ottima psicologia con Owens che, con Leone già in difficoltà, si fa sottomettere all'istante per non subire troppo la manovra di Jack e contrattacca in un battibaleno per ottenere la vittoria.

- Prezzemolo Denny nel post match continua a rompere la minchia alla gente. Menategli, cazzo! :D
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 35
Post: 35
Registrato il: 17/07/2015
Città: GENOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Power Handler
Lowcarder
Crystal Houghton
28/09/2015 21:43
 
Quota

Allora iniziamo subito :

I due personaggi come al solito si completano in maniera perfetta: mi piace l'equilibrio che si è formato tra i due e il modo diametralmente opposto in cui si sono sviluppati DeSade e Roux.
Paul sprona in maniera decisiva il compagno di tag e dimostra la sua attitudine da combattente.

Wolff si presenta in WBFF! Vedremo nelle prossime settimane cosa succederà,per ora è ancora presto per esprimere un giudizio. Abbiamo un sacco di europei in federazione u.u

Psycho Roman ha uno stile accattivante sia per la parte descrittiva che per i dialoghi, il personaggio è interessantissimo e offre sicuramente un sacco di spunti per ottimi promo come questo.

Viisi ha chiaramente deciso quale strada prendere : dopo settimane di promesse vane era chiaro che non ci sarebbe voluto molto per far cedere in maniera irreparabile i fragili equilibri del team.

Oregon ormai ha catturato la mia attenzione, sono chiaramente una sua fan.
Quando parla di spaghetti alle vongole e di orata non si può che amarlo.

Rainer secondo me tira fuori uno dei promo più belli delle ultime settimane: mi piace moltissimo il clima che è riuscito a ricostruire soprattutto sul finale.
L'intervento del nano si colloca perfettamente nello scenario e conclude perfettamente il tutto.

Anche il promo del cacciatore mi ha convinta :davvero un ottimo lavoro! Mi piace come si sia costruito la sua storia e tutti i personaggi che la compongono.

Gaijin ha già il suo seguito... e un seguito piuttosto accanito se è davvero disposto a tutto. Chissà se lo straniero concedera' questo dono oppure no.
Avremo un nuovo Jumala :p

Viisi sempre un po' protagonista : ha un ruolo importante e tiene testa in maniera forte a sheenan che sembra essere frustrato dalla situazione!
Jumala ha le ore contate e secondo me c'è poco da fare...

Del mio promo con DeSade posso dire che sono davvero soddisfatta!!è stata una bella collaborazione e penso che Crystal e Paul possano dare vita a scambi davvero interessanti.
Vediamo se le provocazioni di Cray sortiranno qualche effetto.

Artemis e Drago hanno finalmente un obbiettivo comune e questo mi piace molto.
Mi spiaceva vedere che il rapporto tra i due fosse finito in secondo piano rispetto al nuovo interesse per McFist.
Vedremo se la competizione finirà per logorare la coppia o se li unirà ulteriormente.

Questo team mi piace perché non ha proprio niente di team XD tutti i membri mantengono la propria identità e si stuzzicano a vicenda senza nessuna remora!Danny è veramente indisponente, spero che qualcuno lo metta presto al suo posto... qualcuno come il cacciatore!

Mcfist e Time hanno un bello scambio : non ho ancora capito cosa ne penso di Alfonso ma per ora non sta' deludendo le aspettative.
Sicuramente dietro questo personaggio c'è un sacco di lavoro!

Barriage manifesta pubblicamente il suo disappunto, gli si addice perfettamente.

Credo che questo scambio Owens/Leone sia stato veramente riuscitissimo.
Anche il ME è stato veramente degno di nota dal principio alla fine.
Danny si inserisce nuovamente ed è davvero accanitissimo, si definisce una rivalità decisamente accattivante.
[Modificato da Crystal H. 28/09/2015 21:46]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.284
Post: 21.119
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
28/09/2015 21:47
 
Quota

Sono sempre felice di leggere che lo show è approvato dall'Over the God Champion, non mi stancherò mai di leggerlo.

DeSade ha fatto meglio di Roux al Survivor, perciò si è creata una tensione fra loro, però credo che possano risolverla.


El Kokone: "Ma si stanno candidando come Tag Team Gay dell'anno?"



No, quell'onoreficenza è tutta per i J&M di Kratos e McFarry! Hanno pure vinto Dancing with the Trans.

Kobayashi sintetico da far schifo, parla e nemmeno enfatizza il discorso. Ma lo amiamo lo stesso.

Wolff parla smart, penso che i fans della WBFF non abbiano problemi a sentire quel tipo di dialoghi. Mi è simpatica la Indian Death Wrestling School, sarà una rivale della JLW e c'è il buon Ixay a gestirla. High Flyer? Allora ci sarà da divertirsi!

Potenziale promo della serata per Roman e Cover. Sono la stessa persona ma al di là dello specchio la teatralità è maestra. Specchio infranto che rende bene l'idea, è un tormento incredibile per Roman.

Viisi ruba la scena al dialogo non separato degli altri membri dell'Awakening, bene per questo. E c'è il nuovo inizio per l'Awakening, mi aspetto molto dal team.

Certo che Oregon McClure è il boss di Recensire con Pressapochismo, lo pensiamo io e Fausto da mesi. Ed un po' di insulti ad Hale fanno sempre bene.

"Mi aspettavo una vittoria di Kolme" (citazione di Nessuno)
Direi che Wolff ha debuttato bene, non era difficile, anche se l'addestramento di Gaijin potrebbe dare una marcia in più al fu Derrick Mortimer.

I veri e cari 'massaggi', li chiamano così al giorno d'oggi. Hali o Nora?
ARRIVA LO STRANIERO!
Eccolo, il promo passa dalla concretezza folle di Bluebird alla follia finale. Il nano dispensa consigli, anche se mettono inquietudine come i pm che mi manda sul forum.

Cazador funziona bene da solo, i suoi promo sono accattivanti.

Ahahaha, Dinklage non me l'aspettavo. Buio e Luce mi ricorda Luci ed Ombre, l'editoriale di Stivi. Dai, ammettilo Straniero, tu sei Stivi!


Kratos: "DANNAZIONE, e se fosse un inganno? Possibile che la mia fine mente da filosofo e guerriero sia stata scavalcata dal Duca di Kraprienjorisckhlaje?"
CM: "In quel caso è proprio un Ducazzo..."


Fun fact: il promo della Chaotic era decisamente incompleto. Ve lo dico perché avrei dovuto cambiare i discorsi di Kratos e buona parte della storia, ma mi sono lasciato trascinare dalla follia della CE.
Specifico che, nonostante quanto abbia detto Davide, Kratos NON torna, non ha intenzione di tornare in WBFF perché non ha l'autorità per farlo. Ha scelto la Grecia, chissà che magari non trovi qualche federazione lì che lo ospiti.

Il rapporto fra Sheenan e l'Awakening è ai minimi storici e Liiva rischia la vita. Vero, è un peccato che Jumala non abbia risposto a Sheenan al termine di questo promo epico. Best character of WBFF Wrestling!

Sheenan va per il DIM. Ahahahahah, è stato un piacere conoscerti, Denny Leone, davvero, non ha speranze di mantenerlo contro di lui.

Crystal sempre convincente, ha una solidità impressionante e tiene testa ad un DeSade stranamente incline al dialogo.

Drago ed Artemis come coppia funzionano grazie ai difetti. Quando Artemis ha proclamato "andiamo a sfondare il sedere dei nostri avversari" spero che si riferisse a Claudio Cazador e non a Jack Leone, poveraccio che ha già una certa età.

Dumas manesco, non l'avrei detto. Aiuto, Drago va a sfondare il sedere ai campioni, Dumas e Crystal li vogliono cadaveri. Mi sento in pericolo!

Promo di gruppo, ho avuto una parte piccola, l'enfasi era giustamente su Denny e Cazador.

Povero Crash che ha ceduto, però Roux e DeSade sono un team migliore.

Img

Nessun dispiacere dopo lo smascheramento di Time. Sono felice perché è un personaggio a cui sono particolarmente legato e mi permette di affrontare tematiche a me care. McFist determinato, pare sapere meglio di Angel che Alfonso esiste dentro di lui, non uccidi una personalità da un giorno all'altro, semplicemente perché non è realmente schizofrenico, ha il dilemma di non sapere chi è.
Mi piace così, più debole, meno convincente, questo è Angel Obike Lowe! Sto cercando in tutti i modi di destare interesse per i suoi segmenti, penso che aver eliminato Alfonso abbia sollevato un polverone.

Dopo un segmento più giocoso fra Angel e McFist, c'è Leone-Owens che mi rendeva elettrizzato a scriverlo. Non so, non posso dire niente, penso che il segmento mostri tutto l'ego di questi due individui e l'amicizia di coloro che li gestiscono. Qui davvero avevo la sensazione di aver terminato di scrivere uno di quei promo che rimangono!

McFarry, due sere prima della batosta in JLW, se l'è presa in 'quel posto' da Drago ed Artemis, che secondo me formano una coppia decisamente più convincente di quella McFarry-Volky.

Oh, no, quando pensi che Barriage abbia fatto pace con la WBFF, poi scopri che la dirigenza gli fa ancora dispetti.

Sorpresa: mi sono abituato ai promo senza spaziature e punti a capo di Garet Jax!
Due geni lui e Kirk, due inimitabili geni.

Main event pazzesco, questo Felix Owens vs Jack Leone è un capolavoro, complimenti al buon Davide che mi ha sorpreso, raramente lo vedo scrivere con tutta quella determinazione un match in uno show settimanale. Eccezionale! Il modo in cui si è concluso rende un vero genio Owens.

Denny Leone 'benedice' Felix Owens, chissà se davvero questo gli porterà bene, cinque difese non sono facili da ottenere, nessuno ce l'ha fatta, spero che Owens non si blocchi al fatal 4 come gli altri.

Show che far partire bene questo nuovo arco di eventi prima di Gates of Hell. Concludiamo alla grande questa stagione!
[Modificato da cell in the hell 28/09/2015 21:49]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.335
Post: 2.224
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
28/09/2015 21:57
 
Quota

Il commento di CITH mi ha fatto ricordare di dire la mia sulla questione di Barriage: secondo me ha poco senso che in uno show si dica che la sua non presenza è dovuta a delle "incomprensioni" con la dirigenza se poi subito dopo esce la news che invece parla di un lieve infortunio. Capisco e apprezzo la volontà di voler scindere la visione mark da quella smart, ma nell'e-wrestling 'ste cose non funzionano moltissimo.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.010
Post: 3.127
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
28/09/2015 22:21
 
Quota

Sulla questione Barriage avevo scritto a Adriano che sarebbe stato usato questo espediente nel corso della puntata, poi lui ha postato la news.

Detto ciò, la cosa che mi entusiasma abbestia dei commenti è l'heat da heel che genera Denny Leone. Cioè, è un heel che funziona alla grandissima e me ne compiaccio assai [SM=x1183770]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 950
Post: 950
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
29/09/2015 00:17
 
Quota

@Triplo: Rainer è Gaijin in che senso?
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.339
Post: 2.228
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
29/09/2015 00:42
 
Quota

Nel senso che si appresta a indossare le maschere dello Straniero al suo posto, a sostituirsi a lui e a diventare un nuovo Gaijin.

L'operazione onirica che Rainer subisce ormai quotidianamente potrebbe servire anche a questo: non a destabilizzare Bluebird ma a prepararlo mentalmente a trasformarsi e ad assumere una nuova identità.

Lo so che è una minchiata, però può essere una spiegazione alternativa [SM=g27828]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 952
Post: 952
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
29/09/2015 01:09
 
Quota

Triple R, 29/09/2015 00:42:

Nel senso che si appresta a indossare le maschere dello Straniero al suo posto, a sostituirsi a lui e a diventare un nuovo Gaijin.

L'operazione onirica che Rainer subisce ormai quotidianamente potrebbe servire anche a questo: non a destabilizzare Bluebird ma a prepararlo mentalmente a trasformarsi e ad assumere una nuova identità.

Lo so che è una minchiata, però può essere una spiegazione alternativa [SM=g27828]



Non so se è il caso di parlare in modo così smart di un feud in corso, però ti assicuro che in pratica ci hai preso. Il fatto è Bluccello "è" Gaijin fin dall'inizio. L'idea era di spostarlo fuori di sé, e guardare e scoprire il proprio folle piccolo cervello attraverso il modo di intenderlo di Gaijin, o meglio, il modo in cui Blue percepisce che Gaijin intenda la realtà. A farci caso Bluccello ha anche lui tre manager (che sono Kevin per la Juggler Mode, HaliNora per la Berserk e gli psicologi per la Bard). In questo folle feud Gaijin sta giocando con la mente di Blu perché sa di essere al suo interno, e in molti casi tanto lui quanto i manager sono semplici proiezioni (nel dialogo tra Lena e il Nano quest'ultimo dice "sono come tu mi immagini"), in questo senso trovo esplicativo quello che sta accadendo a Kolme (Derrick potrebbe anche essere interpretato come una semplificazione di Rainer dal POV di Gijjino). Il tutto è nato perché Blu è uno che ha bisogno di leggere negli avversari, e non aveva idea (forse tuttora non ne ha idea!) di come fare una cosa del genere con Gaijin.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.340
Post: 2.229
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
29/09/2015 11:57
 
Quota

Sono troppo intelligente per questo mondo infame [SM=g27813]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com