È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 4x08 @Vegas

Ultimo Aggiornamento: 19/09/2015 03:00
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.917
Post: 3.044
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
11/09/2015 21:01
 
Quota

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.101
Post: 3.393
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
13/09/2015 15:06
 
Quota

Quello di questa settimana è un promo decisamente più concreto da parte di Jumala, preannuncia desiderio di rivalsa, tocca vedere come verrà messo in pratica.
Nel finale, ho sperato nella catchphrase "siete kolme o contro kolme?", ma ho sbagliato di poco. [SM=g27828]
Ok, dopo questo ppv a meno di stravolgimenti diremo addio alla CE, anche se ci credo poco, i personaggi di cith non si ritirano mai. [SM=g27828]
G3ck sembra Bryan Fury di tekken a quanto ho capito, nel suo promo qualche refuso di troppo, alcuni decisamente comici tipo "durante tutto il tutto", tuttavia è sufficiente per inquadrarlo.
Barriage concreto ed incazzato, sta portando avanti un ottimo regno, anche se da quanto sto leggendo la dirigenza sta facendo di tutto per farglielo terminare XD
Alf ha in mano le chiavi della sorte di Time? [SM=g27820]
"Perché non li accogliete a casa vostra questi cyborg, eh???" (cit. salveenee)
Ennesima vittoria sporca di Barriage, quando un lottatore arriverà a 5 difese consecutive in maniera pulita, allora sì che avrà difeso il titolo con le unghie e con i denti XD
Unica critica, la ripetizione dello stesso mind game di Dumas della scorsa settimana nell'occasione dell'handicap match.
Promo di Skyblue commovente, dopo quello di settimana scorsa parecchio sottotono a mio avviso, questa settimana Valerio tira fuori uno dei promo più realistici e più"drama" che io abbia mai letto. Probabile promo della serata.
Il promo di Gaijin-Kolme... è na supercazzola. Bello il concetto di fondo sulla discussione sul buio, ma resta comunque una supercazzola. [SM=g27828]
Questo promo lascia presagire un imminente smascheramento di Time, o comunque che ci si stia lavorando sopra. Come in passato, se così fosse, anche stavolta reputo la scelta prematura.
Il mio commento "Ottimo confronto tra Owens e Dumas" ormai è scontato come i cumshot relativi alla gangbang del mindgame di Dumas di settimana scorsa, ma non è che abbia molto altro da dire. Il Bastardo si mostra brillante come non mai, Felix in certi tratti forse replica un po' a stento, ma era davvero difficile sostenere il confronto con un'arringa così ben strutturata.
ma la rumble non è a gennaio? [SM=g27831]
Match stiffosissimo tra Gaijin e McFist, ma lo spot del bambino mi ha lasciato un po' meh. Non lo so, la vedo come una cosa totalmente irrealizzabile, anche perché mi sembra piuttosto ridicola l'immagine di due omaccioni durante la lotta con uno di questi che cerca di utilizzare il bambino come arma senza che quest'ultimo si faccia male, e che l'altro cerchi di rendere credbile subire un colpo da un bambino scalciante.
WHO BOOKED THIS CRAP?!? Non riuscirò mai più a guardare Time con gli stessi occhi di prima, se questo è il risultato.
.pds questa settimana carbura lento come un diesel, l'inizio della sua intervista ha poco pepe, tuttavia si accende nel finale, soprattutto quando si sbilancia con i commenti conclusivi relativi ai suoi avversari; gestisce molto bene un tema come "il dolore" che spesso diventa inflazionato, mi piace come gestione.
L'intro del promo di Roux mi ha fatto intrecciare gli occhi per come è stato scritto a livello di sintassi e punteggiatura, ti sei voluto vendicare dei miei promo tutti attaccati? XD
Comunque,è palese che monsiuer X sia in realtà Monsieur Perrier. [SM=g27828]
Hily a questo giro ha avuto l'accentite acuta e ha accentato tutte le monosillabe. Non farlo più. [SM=g27828]
Tralasciando questo piccolo particolare, l'attitudine della rossa nel volere la shot solo per rompere le palle agli altri continua a fomentarmi sempre più, più di settimana scorsa con le invettive gratuite.
"A fanculo i James" è la frase della serata. [SM=g27828]
Molto bello il promo di Kirk, c'è una storia sotto che sta salendo piano piano ed è gradevolissima da leggere.
Il match tra Owens e Roux è spettacolare, ma per essere durato venti minuti me lo sono immaginato come con l'avanti veloce vista l'inverosimile serie di scambi. [SM=g27828]
risultato tirato fino all'ultimo, bellissima la stretta di mano finale. [SM=g27811]
Molto bene il confronto tra Locker e Drago, meglio il wrestler di Portland del fighter di Liberec a mio parere, sebbene questo sia un altro grande scambio presente nel corso di questa puntata.
La reazione di McFist è stata più o meno la stessa che ho avuto io. [SM=g27820]
Comunque, molto bello il suo monologo, riesce a trasmettere le sue emozioni nonostante l'assurdità della situazione in ambedue i segmenti.
Ho sperato con tutto me stesso nelle sgrammaticatezze di Liiva, ma pare che nessuno si ricordi più di questa sua meravigliosa particolarità. [SM=g27813]
Secondo me, è stato un po' umiliante abbassarla al ruolo di apripista per Riva. Sheenan in grande spolvero, dal suo debutto è forse l'unico personaggio a non aver mai avuto un calo qualitativo, salvo rarissime occasioni.
Promo di Artemis raffinato, la Cacciatrice riesce a mostrare al meglio la sua femminilità nel segmento meglio riuscitole finora dedito a questo scopo, zittisce il GM che rimane con un palmo di tanga, o qualcosa del genere.
Il triple threat match ha regalato momenti di grande wrestling ad un finale controverso che ho gradito molto. Hily tifa per la coppia Kirk-Rebeca, ma Cray potrebbe sfasciarla XD
Ottimo il segmento di Bluebird e come è stato strutturato, tuttavia ricordiamoci che se Rainer può fumare senza incorrere nell'antidoping è merito della vittoria dei Cazadores sui J@M. [SM=g27830]

David Barriage dopo aver vinto il torneo di calcetto del suo condominio proverebbe a vendere il suo contratto a Mino Raiola...

AHAAHAHAHAAAAAHHAHAAHAHAAHAAAAHAH
Paragone più che calzante, senza nulla togliere a Barriage.
Il promo di Kirk forse io l'avrei tenuto per il PPV, lo si è visto già parecchio in questa puntata, ha rischiato di perdere l'effetto sperato; ne è comunque uscito un bel promo.
Promo assolutamente folle tra McFarry e Roman, sarei curioso di sapere se Valerio ha gestito entrambi i personaggi. Lo psicopatico in predominio, seppur di poco, in un segmento che offre notevoli tocchi di classe pulp.
LO SCREWJOB DI LAS VEGAS!
Ma perché il Luckyman me lo screwjobbano sempre? [SM=g27813]
Oggi la città sorride a metà, perché ha visto sì la vittoria di uno dei suoi figli, Felix Owens, ma dall'altro ha buttato giù il boccone amaro dello screwjob nei confronti di Jax, che non è riuscito a coronare il sogno iridato in casa sua.
Las Vegas recentemente non è terra così fortunata per lui, ed aggiungo "fortunatamente", mi sarebbe dispiaciuto vedere Garet titolato in una puntata dove a livello di promo è stato il più scarso (ho scelto di dividere la sua apparizione in due mezzi promo per evitare di appesantire la lettura, altrimenti avrei dovuto sfruttare un "copione" diverso e regalarvi un pappone ).
In conclusione, magnifica puntata pre-PPV, nonostante lo spot del bambino nel match gaijin/mcfist, l'abuso del mindgame della theme lanciata durante un match e quella che a mio parere è la più grande cagata della storia WBFF, ovvero Time/Alfonso; non me ne voglia Cith, ma è stato praticamente preso un personaggio costruito ottimamente, gettato nel cestino della spazzatura, ci si è cagato sopra, ci si è dato fuoco e poi lo si è servito su una tavola di masterchef australia.
Comunque, si preannuncia un SOTR stellare! [SM=g27811]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.326
Post: 2.215
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
13/09/2015 15:50
 
Quota

- Bella l'idea di riprendere i commenti off work per controbattere, ma i fatti, ahimé, restano sempre gli stessi.

- La fine della CE è prossima? Ormai ci si può aspettare di tutto da questi...

- Sono molto curioso di vedere gli sviluppi delle azioni di Cazador e come esse influiranno sui progetti di Jax... Segmento davvero intrigante questo.

- Bravo Barriage che si lamenta della gestione di SotR in cui potrà perdere il titolo anche senza perderlo davvero.

- Premesso che un pg con la gimmick del cyborg non mi sembra granché, buon segmento di G.3ck che si presenta alla WBFF: qualche settimana fa neanche sapeva pronunciare correttamente l'acronimo, quindi mi sembra un bel passo avanti.

- Onestamente la gestione della venuta di G.3ck mi sembra totalmente priva di senso: uno sfidante dovrebbe rendersi temibile nei confronti dell'avversario; se invece va nella sua fed e perde contro uno - anche se con una distrazione - è nettamente inferiore al prossimo avversario, il risultato finale sembra praticamente già scritto.

- I dolori del giovane Skyblue.

- Kolme reclutato da Gaijin nella sua lotta contro Skyblue? Collegamenti tra il lottatore mascherato e l'Awakening? Interessante comunque...

- Apparentemente sembrerebbe un promo banale ma col senno di poi quello di Time è davvero tanta roba.

- Interessantissimo confronto tra Owens e Dumas: perde un po' di mordente nel finale ma è comunque molto molto bello.

- Che bestia Gaijin, ha usato un bambino come arma contro McFist [SM=g27831]

- Date un match a quel McClure.

- Alfono è Time. OMG. Non sono contrario ai reboot di pg comedy, ma questa è davvero una notizia shock che va assimilata e somatizzata con calma.

- Cactus Mike fa gli straordinari prima con Paolino, poi con Roux (bel promo, molto azzeccati i riferimenti alla fortuna) e infine con la Houghton (molto interessanti le riflessioni sulla posta in palio nel suo match).

- Commento insieme i due promo di Kirk: per come la vedo io nel wrestling non c'è separazione tra ciò che il pubblico sa e ciò che non sa; anche quello che avviene lontano dal ring si dà per scontato che in un modo o nell'altro arrivi a conoscenza del pubblico. Ora se tutto quello che sta facendo Kirk è un piano anche un po' viscido per tornare sulla cresta del pubblico, io mi aspetto che il pubblico ne sia a conoscenza e che quindi non si schieri senza riserve dalla sua parte ma che almeno mantenga un po' di diffidenza.

- Bel match, molto intenso e incredibilmente realistico nella sua gestione: 1-0 che arriva alla fine dopo una stoicissima prova di Roux e bellissimo gesto di sportività finale.

- Bel confronto tra Drago e Denny che gioca sull'avere lo stesso handler e che permette al segmento di prendere una direzione precisa e convincente.

- James, fagliela pagare a quello stronzo irriconoscente di Alfonso. Me la ricordo io la merda che hai dovuto ingoiare coi Superheroes.

- La cover di Get Lucky è la cosa migliore del promo di Jax.

-

Viisi: "Aspettavi Riiva?!?"



Se è voluto, tanto di cappello. Comunque gran bel segmento con Viisi e Sheenan, e poi Riva. Vediamo se SotR farà venire un po' di nodi al pettine.

- Sta cosa del tanga leopardato non l'ho capita.

- Kirk puttana l'hai fatto per la grana. Davide mi dice di no, ma secondo me potrebbero fare qualcosa insieme Aaron e la Houghton.

- Bluebird è definitivamente impazzito, ormai si sogna Gaijin pure dopo che si ammazza di canne. [SM=g27828]

- Molto molto bello questo confronto tra McFarry e Roman, mi piace la piega che sta prendendo questa faida.

- Buon match che svacca subito. Ottima l'idea di fare il rematch a SotR.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 934
Post: 934
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
13/09/2015 15:53
 
Quota

Il segmento con Bluccello è condiviso ragazzi, l'handler misterioso ha messo la sua incompresa conoscenza a disposizione di un mortale.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.622
Post: 2.610
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
13/09/2015 18:32
 
Quota


- Commento insieme i due promo di Kirk: per come la vedo io nel wrestling non c'è separazione tra ciò che il pubblico sa e ciò che non sa; anche quello che avviene lontano dal ring si dà per scontato che in un modo o nell'altro arrivi a conoscenza del pubblico. Ora se tutto quello che sta facendo Kirk è un piano anche un po' viscido per tornare sulla cresta del pubblico, io mi aspetto che il pubblico ne sia a conoscenza e che quindi non si schieri senza riserve dalla sua parte ma che almeno mantenga un po' di diffidenza.



OK, vi annoierò a morte, guagliù, ma qui serve una retrospettiva. E mi distraggo pure dal secondo pareggio del cazzo di fila del Napoli ç_ç. E per "retrospettiva" intendo spiegone corredato da promo del passato, perché molti (come il buon Frà Diggia), essendo arrivati a metà, non hanno tutto il quadro generale.

Per tutto il suo stint, a partire dal 2014, ci sono stati due Kirk apparentemente paralleli, a partire, esattamente, proprio dal secondo promo di Kirk in federazione:

Questo qua


Il cui apice sono stati due promo. Il primo quello di Extreme Rumble 2015, lo considero il mio promo migliore in assoluto, anche se non spiccica nemmeno una parola. Il secondo è stato invece in una delle puntate di Bloody Desperation post-WBFF Maniacs ed è il promo in cui Rebeca da Silva, la sua segretaria, viene licenziata - segnando così l'inizio del rapporto "strano" segnato dal senso di colpa di lei che hanno adesso.

Quello della Rumble


Promo delle puntate del post-Maniacs VII


Ed è sempre stato perfettamente consapevole che il pubblico fosse a conoscenza di tutto questo, mi rifaccio a uno stralcio di un'intervista più recente, con Cactus Mike, nel pre-Extreme Desperation:

Stralcio dell'intervista con Cactus Mike


Il fatto che parli di "non spoilerare tutto" e "non essere così naif" dimostra che sa perfettamente che il pubblico vede tutto. E, certamente, nel passato ha usato i suoi promo "privati" (immagina privati con tipo centosessanta virgolette) come strumento per dare di se stesso un'immagine più intima, come se i Toys fossero in confidenza con lui. E, stavolta senza mettere un intero promo sotto spoiler, cito un passo di un promo nel pre-The People's Choice (mentre feudava con Denny Leone votato per affrontarlo nel ME) "Non è il 1983, nessun Toy tifa per me perché sono buono, non sono stupidi. Nessun Toy crede nei supereroi, nessun Toy ha votato per te col cuore tremante per sperare che ti distruggessi. Nessuno. Nei fatti, nessun Toy ha votato per Denny Leone, ma diecimila Toys hanno votato per Denny Leone contro Aaron Kirk. Non hanno concesso un cazzo a te, Denny, hanno concesso a noi due il dovere di concedere a loro"

E qui entra in gioco un altro dei leitmotiv di Kirk, per cui si arriva al punto in questione. L'operato di Kirk come wrestler e come campione è, almeno a suo dire, totalmente al servizio del pubblico, come ha rimarcato anche nel discorso in cui si candida per il SotR. Il pubblico reagisce quando si sente insultato o ingannato, ma, tecnicamente, Kirk sta facendo tutto alla luce del sole e in diretta televisiva, e sta danneggiando, se mai si trovasse a danneggiare qualcuno, soltanto i suoi rivali sul ring. L'unica "quasi" bugia (quasi perché, effettivamente, Kirk non ha menzionato quando suo zio è morto) è stata nei confronti della ex segretaria che, poiché tempo fa aveva intenzione di tradire Kirk per portargli via il titolo (poiché col titolo Kirk aveva giusto un po' di complesso del messia - è stata licenziata per questo), si è attirata heat da parte del pubblico, almeno lo zoccolo duro di "fedelissimi" tifosi dell'Humbler. E, in generale, non sappiamo ancora perché dovrebbe averle mentito (so che Carlo ha teorie e sta seguendo molto, mi farebbe piacere un suo commento a riguardo <3).

Per il resto, il pubblico HA mugungato quando ha ammesso che s'era fatto un cartone. L'ovazione è venuta al momento dell'annuncio, ma a pensarci bene: un main eventer nonché uno dei volti principali della federazione (nonché, si suppone, wrestler capace sul ring) annuncia la sua partecipazione a un torneo già spettacolare di per sé, io esulto. Poi, razionalmente, posso fischiarlo in un'altra occasione (e la folla ha rumoreggiato durante quel promo), ma penso che la folla avrebbe esultato anche se a fare lo stesso annuncio fosse stato un Bohèmien o uno Sheenan che sono heel fino al midollo, specie se teniamo conto che la WBFF in una ipotetica realtà sarebbe seguita da un pubblico "smart" (nella realtà sarebbe seguita da quattro gatti, ma tant'è xD).
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.623
Post: 2.611
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
13/09/2015 18:38
 
Quota


Davide mi dice di no, ma secondo me potrebbero fare qualcosa insieme Aaron e la Houghton.



Ah, aggiungo che ammazzerei per avere un feud con Crystal <3
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.239
Post: 21.074
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
13/09/2015 22:49
 
Quota

Doveroso commento sull'unmasking tanto atteso di Time (da mesi ci gira attorno, era il momento ideale).
L'identità è sempre stata quella, ci sono indizi fin dalle puntate del 2014 ed il booking della Rumble. In staff si sapeva da parecchio, da quando il buon Norshel ha chiesto di usare Alfonso e gli è stato detto un 'no' un po' forzato dicendo che il pg era di Big Bad Vale (che è vero, nel senso che l'ha creato lui ed Alfonso rimane suo).

Secondo me è sensato, rimane un mezzo shock allo stato attuale, ma Alfonso soffre di problemi di personalità.
Dietro ad una maschera, si sente espressivo, capace di impostare un discorso. Senza maschera, è un 'guscio vuoto'.
Jack Leone è uscito con un'idea geniale per un po' di sano marketing alle sue abilità manageriali. È ancora più evidente che Time è il prodotto della mente di Leone, e che Angel Obike Lowe è una 'maschera' che rimarrà addosso ad Alfonso anche ora che si conosce il suo volto.

Ho giocato nei meandri della psicologia, ho letto molti argomenti a tema per arrivare a questo unmasking, siccome amo il realismo e volevo che potesse essere una rivelazione realistica. Certo, va assimilata e sarà spiegata ulteriormente nei prossimi promo.
Posso dire che Alfonso, come lo conoscevamo, non esiste più, lui ha totalmente assimiliato quella personalità di Angel Obike Lowe. Niente mutande rosse, niente balletto, è ancora l'esperimento di Leone.

La reazione di Dibbio è la migliore, perché mi aspetto un rifiuto totale per questa scelta, deve essere qualcosa percepito come 'ingiusto', perché appunto Jack Leone ha giocato con la vita di un uomo, di uno simpatico, ma che non poteva andare oltre al ruolo di macchietta. L'ha reso un uomo? Questo è da vedere, per il momento mi limito a dire che l'ha reso un personaggio... e non è tutto nel mondo del Wrestling!
Per me era il momento migliore per farlo e tirarla per le lunghe non sarebbe stato sincero, volevo che fosse un grande shock, ma con le dovute spiegazioni, parzialmente già arrivate off screen, ma che arriveranno anche sulla scena.

Quindi, alla fine dei conti, proprio prima della sfida fra Angel Obike Lowe ed i Leone, è clamoroso.

Rimane il fatto che ho fatto uno strafalcione mesi fa in un radio show quando in preda alla stanchezza ho parlato di Time chiamandolo Alfonso per tutto il tempo ed i miei colleghi di radio show se ne erano subito accorti.


Sulla Chaotic Existence, non è mia, Black Violence, Jacob Lamda e Wizard rimangono al servizio di Malcolm Clark ed associati al suo destino, che potrebbe essere quello di Survivor of the Ring 2015!
[Modificato da cell in the hell 13/09/2015 22:51]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 935
Post: 935
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
14/09/2015 01:43
 
Quota

Andate a controllare i commenti al Bloody Desperation 2x08 del sottoscritto, scritti in data 06/02/2015, cioè un fracco di tempo fa. E controllate ciò che Norshel in persona ha scritto su Time.

wbff.freeforumzone.leonardo.it/d/11016270/Commenti-Bloody-Desperation-2x08/discussi...

Quel "si spiegano molte cose" era proprio riferito al gran rifiuto di farmi handlerare Time. [SM=g27828]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.921
Post: 3.045
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
14/09/2015 09:13
 
Quota

Jumala convince a parole, meno con i fatti. Ma in questo promo lui giustifica la mancanza di fatti, almeno parzialmente, e ha senso.
Il promo della CE è una evidente supercazzola, l'impegno mensile di Malcolm è impareggiabile, lo ammetto, è il momento comedy più alto della storia della WBFF, stavo cadendo dalla sedia [SM=g27828]

Attenzione, sembra che ci siano dei sotterfugi tra Jax e Cazador, e sembra che la cintura di campioni tag di Claudio sia fondamentale per questa idea che ha Garet. Sono particolarmente curioso di scoprirne l'evoluzione. Anche i rapporti nella famiglia Cazador sono molto curiosi. Sono quei promo che dicono tantissimo senza realmente dire nulla.

Mi piace TANTISSIMO questo promo di Barriage che sfrutta al meglio le caratteristiche del suo pg per insultare la dirigenza in modo velato, criticando un match che lo sfavorisce apertamente. Questa è una grande, grande idea. Bravo Adriano.

Promo di G.3CK che è diverso da ciò che mi aspettavo, credevo fosse un personaggio meno chiacchierone, più impostato, come un vero cyborg, mi ritrovo un talker. Sono spiazzato, il promo è un buon promo, non mi ritrovo con ciò che pensavo di leggere.

Commentiamo la prima parte del promo di Time-Alfonso, commentando tutto quanto ciò che c'è da dire (quindi anche il "match", lo smascheramento etc, tutto subito): la storia inizialmente faceva storcere il naso anche a me, quando ho scoperto quali fossero le intenzioni di Max, lo stesso Max sa che non ero convinto assolutamente della sua scelta. Poi mi sono ricreduto, ho visto che il segreto è stato svelato piano piano, in maniera coerente, e secondo me ci sta come idea che Alfonso in realtà sia Time. Probabilmente, a differenza di ciò che asserisce Max (il momento era quello giusto), io avrei aspettato ancora un pò, magari lo avrei fatto proprio a Maniacs, o alla Rumble non so, ma non in una puntata che precede il match contro Denny e Jack, ma quelle sono scelte. La reazione di Dib, tuttavia (qua mi rivolgo a Max) secondo me non è di shock, ma proprio di una persona che reputa questa scelta una stronzata, e qua sta all'handler far ricredere con una gestione oculata del tutto che la scelta era quella giusta. Non sarà facile, ma ho fiducia totale in Max.

Barriage vince in maniera sporca, il Cyborg non era minimamente interessato a vincere il KoF title ovviamente, le sue attenzioni sono tutte per Kirk.

Perchè Sky, perchè questa reazione non ripreso dalle telecamere? Perchè questa crisi? Stai ottenendo visibilità, stai andando alla grande, sei uno dei favoriti per il Survivor of the Ring, dai cazzo reagisci! Ovviamente questo è ciò che direi fossi un fan mark, ma se devo valutare il promo, questo è un capolavoro di gestione del personaggio e di immedesimazione lettore-wrestler. I dettagli sono precisi ma non pesanti, Sky ha avuto un mese da protagonista e si è evoluto costantemente, sono veramente colpito da questa gestione.

Che promo strano questo di Kolme e...??? DerrEck Mortimer fino alla fine, Derrick alla fine [SM=g27828] vedremo a cosa porterà.

Cazador furioso, se la prende pure con i Cactus, è un uomo che non riesce a controllarsi quando è arrabbiato. Promo brevissimo, poco da commentare, se non che probabilmente la sua reazione si riallaccia a quanto letto in precedenza nel promo della famiglia e nel finale con Jax.

Che cazzo di dialogo han tirato fuori Owens e Dumas. Innanzitutto, mi scuso per i corsivi in alcuni punti sbagliati, ma l'ho fatto supponendo di chi fossero le parti senza leggere tutto il promo, essendomi arrivato il giorno dell'assemblaggio non ne avevo tempo, ora ho aggiustato il tutto. In secondo luogo, Dummie benissimo, finalmente spiega il perchè delle critiche al modus operandi di Owens e lo fa con credibilità e coerenza nei confronti del suo personaggio. Owens risponde benissimo, mettendo l'accento sul suo mutamento che lo consolida o lo porterà a consolidarsi come leader (ipotetico, nei suoi piani) della federazione. E' un gran scambio di frasi, di frecciate, che non nascondono un rispetto latente.

Gaijin vince un grande match, ora McFist è nella situazione di Artemis...vero signor DiGiacomo? Qualcuno l'aveva previsto questo finale prima del match [SM=g27828]

E bon, Blasczykowski detto Coso vince anche sull'impegno di Malcolm Clark, due momenti epici della puntata.

Bene, benissimo che DeSade dica che non è il fato a decidere del suo destino (anche se il match è uscito davvero a caso, ma fa niente [SM=g27828] ) e sembra che si aspettasse davvero di vincere. Non andrà così (come ben sappiamo), ma il promo è esattamente ciò che Fra doveva tirare fuori, e che mi aspettavo. Bene.

Roux è prontissimo ad affrontare Owens, ha il rispetto che si conviene per uno dei top wrestlers della WBFF, la dea bendata è dalla sua parte (buona idea come promo), solido come sempre da face consumato. Gestione del personaggio ineccepibile e lineare, diciamo che Roux e Barriage stanno agli antipodi della fed perchè sono i due personaggi più lineare in assoluto da face e da heel, rispettivamente.

Cray come sempre lavora divinamente con un iterlocutore, e sembra non essere interessata ai titoli di coppia, poi pare diventarlo anche se per motivi diversi da ciò che ci si aspetterebbe. Chissà chi sceglierà (ora che ha vinto la scelta è tutta di Ila)!

Aaron Kirk è complessatissimo ultimamente, anche se a mio avviso nasconde qualcosa dietro. I suoi promo sono uno spettacolo ed invogliano a leggere cosa dirà in seguito per dare un senso logico al tutto.

Grandissimo match scritto da Fausto (come sempre), entrambi fanno una grandissima figura. Owens potrà scegliersi un avversario per un match non titolato (precisazione: NON potrà scegliere un campione per un match non titolato, dovrà scegliere un wrestler senza cintura. E il match sarà il Main Event di BD post Survivor of the Ring.). Roux esce BENISSIMO dalla contesa.

Denny è semplicemente il protagonista del promo, ha la mente sgombra, ed è quello che volevo far capire. Drago ha la testa da un'altra parte e risponde in maniera rapida, senza dar spazio alla spettacolarità. Realismo a discapito dello show, è il classico modo di gestire i miei pg (e sempre sarà così [SM=g27828] ).

McFist è davvero incazzato con Time. Ma davvero davvero incazzato, così non l'ho mai visto! Deve averlo davvero deluso questa scoperta, gestita benissimo la reazione.

Jax si piglia lo scontato pop casalingo, anche se la cosa sulla quale porre l'accento è il promo di inizio serata, come già detto in precedenza.

Uhhh a me, lo dico e non lo nego, la presenza di Riva nei promo di Sheenan piace tantissimo. Il ruolo di Viisi secondo me è coerente, ed è giusto portare avanti la storia che fu con il Jumalesimo. Non vedo l'ora di leggere cosa si diranno Riva e Sheenan il giorno di Survivor of the Ring. La cosa bella è che ancora non si capisce chi sia il face tra loro due. Ok, Sheenan generalmente è heel, ma con Riva chi dei due è heel? Entrambi, nessuno dei due, si rispettano davvero? Venerdì prossimo ne sapremo di più.

Con una velocità degna di nota mi ha fatto cappottare per la terza volta, anche se non è una cosa comedy a me ha fatto ridere. Benissimo comunque Artemis, il suo modo di porsi con Koba e con il fatto che non avrà match titolati per diverso tempo è molto coerente con un personaggio così orgoglioso. Brava Giulia!

E qua Kirk la fa sporca a favore di Cray. Forse è Kirk il prescelto di Crystal per i titoli di coppia? C'è qualcosa sotto? DeSade è stato realmente gabbato? Cosa porterà tutto ciò?

Questo è un promo davvero complesso da giudicare. C'è un'idea di fondo sicuramente, che però fatico a comprendere. Gaijin lavora di Mind-Games e ci sta, Rainer fa la figura del wrestler semi-simpatico che teme il giusto il rivale, ma per ora è Gaijin a fare la parte del leone. Il lavoro di per se è forse il migliore lavoro condiviso della settimana, anche se ripeto per giudicare meglio voglio vedere come andrà a finire questa storyline, tempo al tempo!

Kirk paraculeggia con il pubblico e giustamente i commentatori sul finire fanno osservazioni adatte nel dire che così è semplice. La storia è favolosa, difficile da creare passo dopo passo e anche relativamente rapida. Raffa come sempre ha fatto un gran lavoro, e ora ci sarà un altro potenziale vincitore del Survivor of the Ring.

Il rapporto tra Roman e McFarry è stato costruito benissimo per me. Inoltre, McFarry pone l'accento su quanto successo in JLW, e per me è una cosa corretta. Buon lavoro.

Main event che porta ad un finale di puntata che aggiunge un qualcosa di interessante, il cambio di titolo sarà solo rimandato di sette giorni?

Bravi tutti, promo eccellenti e gestione di un ppv come SOTR non semplice portata a compimento, credo, nel modo migliore possibile.



OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.242
Post: 21.077
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
14/09/2015 11:29
 
Quota

Specifico comunque che Alfonso non è un mio pg. Io non sono il gestore di Alfonso e mai lo sarò. Gestisco Angel Obike Lowe ed il personaggio è quello, con o senza maschera di Time.
Per me andrebbe vista con la logica di un pg 'bruciato' per nascita, non poteva avere successo lottando da serio, non poteva averlo da comedy (magra consolazione magari un King of Fight che comunque farebbe storcere il naso ai fans!)
Quindi andava ricreato e ricostruito, ma appunto ha dovuto crearsi un'identità da zero. Jack Leone mentore, McFarry sapeva ed ha coperto tutto, alla fine che i vecchi Good Guys sapessero molte cose non è un segreto, peccato che ora siano rivolti a polarità opposte e quindi arcinemici, non saranno d'accordo nemmeno su quello.

Chi contesta l'ultra impegno mensile di Malcolm Clark? È stato presente sul divano con il sudario sulla fronte per tutto il segmento, non avete notato come fingeva bene di essere morto (puzzava anche un po', io chiamarei un dottore a controllare il suo battito cardiaco). Dai, questo è il grande momento.
Si punta sulla tag #MalcolmSOTR2015.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.327
Post: 2.216
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
14/09/2015 12:19
 
Quota

Re:
Norshel, 14/09/2015 01:43:

Andate a controllare i commenti al Bloody Desperation 2x08 del sottoscritto, scritti in data 06/02/2015, cioè un fracco di tempo fa. E controllate ciò che Norshel in persona ha scritto su Time.

wbff.freeforumzone.leonardo.it/d/11016270/Commenti-Bloody-Desperation-2x08/discussi...

Quel "si spiegano molte cose" era proprio riferito al gran rifiuto di farmi handlerare Time. [SM=g27828]



Io di quei commenti preferisco ricordare questo:

"tranquillo per glover era un tentativo di cerca di rilanciare un pg che era nato per un piano poi andato a puttane. mackall e il mio pg di punta quindi fidati per lui saro molto piu presente"

[SM=x1183773]


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.328
Post: 2.217
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
14/09/2015 12:21
 
Quota

Re:
wordlife85, 14/09/2015 09:13:


Gaijin vince un grande match, ora McFist è nella situazione di Artemis...vero signor DiGiacomo? Qualcuno l'aveva previsto questo finale prima del match [SM=g27828]



Quando uno è forte, è forte [SM=g27830]

[Modificato da Triple R 14/09/2015 12:21]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.102
Post: 3.394
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
14/09/2015 15:31
 
Quota

Re:
Norshel, 13/09/2015 15:53:

Il segmento con Bluccello è condiviso ragazzi, l'handler misterioso ha messo la sua incompresa conoscenza a disposizione di un mortale.






wordlife85, 14/09/2015 09:13:



Cazador furioso, se la prende pure con i Cactus, è un uomo che non riesce a controllarsi quando è arrabbiato. Promo brevissimo, poco da commentare, se non che probabilmente la sua reazione si riallaccia a quanto letto in precedenza nel promo della famiglia e nel finale con Jax.





In realtà no, era solo una gag, per una volta volevo fare un promo cazzone col Cacciatore XD

Triple R, 13/09/2015 15:50:


- Date un match a quel McClure.




Devo pensarci io come al solito

Match super segreto di McClure a SOTR - CLICCA QUI
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.924
Post: 3.048
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
14/09/2015 16:00
 
Quota

State tranquilli, a Gates of Hell ci sarà il gran debutto in pay per view di McClure sul ring!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 33
Post: 33
Registrato il: 17/07/2015
Città: GENOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Power Handler
Lowcarder
Crystal Houghton
15/09/2015 19:56
 
Quota

Aaron Kirk, 13/09/2015 18:38:


Davide mi dice di no, ma secondo me potrebbero fare qualcosa insieme Aaron e la Houghton.


Ah, aggiungo che ammazzerei per avere un feud con Crystal <3



Quando vuoi,sarebbe un piacere![SM=g27819]
Anche io sono rimasta di sasso di fronte a ciò che ha fatto Kirk ma credo che più che altro fosse un modo per ingraziarsi il pubblico o...per rompere le scatole a DeSade!vedremo :D
Per quanto riguarda gli accenti del mio promo...Dibbio ha perfettamente ragione XD probabilmente mi ha laggato il cervello più del solito.

Allora... lo show inizia con un segmento degli adepti di Jumala che sembrano convintissimi di voler rinnovare la fiducia nel loro leader,staremo a vedere se ne sarà valsa la pena!
La CE secondo me si avvia verso una fine inesorabile.

Questo segmento è molto interessante e ora tutti vogliamo
sapere di cosa parla Jax!considerando che ci sono i suoi interessi di mezzo ne vedremo delle belle secondo me.

Barriage ha proprio il dente avvelenato!bello il promo.
Nemmeno io amo particolarmente l'idea del cyborg ma staremo a vedere,sicuramente il suo esordio non è stato dei migliori!

Commento tutto in una volta la questione Time: non sono sono molto entusiata di come sono andate le cose, il personaggio andava via via definendosi in maniera coerente ed interessante e questo cambio a mio parere proprio non ci voleva :/
Capisco le motivazioni di CITH ma rimango un pò scettica in merito, magari nelle prossime settimane mi ricrederò!

Molto bello il promo di Skyblue, il personaggio si esprime al meglio e credo che sia un rivale veramente ostico da battere.
Ottimo anche il confronto tra Owens e Dumas, i due chiaramente avevano bisogno di ritrovare il loro spazio e con questa settimana chiudono una parentesi che è stata molto interessante.

DeSade pensavo che avrebbe preso molto peggio l'idea di potersi trovare nuovamente coinvolto nella corsa ai titoli di coppia ma evidentemente sbagliavo,curioso come accetti la sorte.
Roux lanciatissimo, credo che darà del filo da torcere ad Owens.

Bene il confronto tra Locker e Drago, anche se credo che il campione si stai un pochino adagiando sulla sua posizione! Chiaramente non era un Drago molto presente e Danny ne ha approfittato per mettersi in luce.
Anche McFist si è scompensato di fronte alla rivelazione di Time!!Era veramente incazzatissimo, non conosco la storia dei due ma qualcuno se l'è proprio legata al dito.
Finalmente vediamo Artemis in un promo individuale : mi è piaciuto il lavoro, chiarisce la sua posizione con Mr.Koby ma questo non la scoraggia, vedremo come andrà il torneo per lei.

Bluebird e Gaijin stanno facendo un ottimo lavoro! Complesso e molto personalizzato l'ho letto molto volentieri.
Buono il lavoro Roman/McFarry, seguirò sicuramente l'evolversi della questione.
Peccato per Jax!!

Avevo scritto un commento più dettagliato ma il cellulare se l'è mangiato e io non ho la forza di riscrivere tutto [SM=g27828]


[Modificato da Crystal H. 15/09/2015 20:03]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com