È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 4x08 @Vegas

Ultimo Aggiornamento: 19/09/2015 03:00
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 57
Post: 57
Registrato il: 17/06/2015
Città: MONTE URANO
Età: 34
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
16/09/2015 13:19
 
Quota

- L'Aweking si sta preparando verso la rivolta, la rivoluzione, e non vedo l'ora di vedere cos'è che ha in serbo Jumala, buon promo, corto, ma d'impatto.

- Rotolo dalle risate, la posizione di Malcom è veramente epica come lo è stato il Promo ahah, bel lavoro :D

- Tanto Hype per questo segmento, vediamo cos'è che avranno in mente Jax e Claudio .. la cosa mi ha incuriosito e di molto ..

- Il lamentarsi con la dirigenza è una delle caratteristiche principali degli Heel, ma questa volta la cosa ha un senso. Barriage rischia di perdere il titolo senza neanche essere schienato, senza neanche combattere l'incontro .. la cosa ha particolarmente messo in crisi Barriage che, come già detto, giustamente si lamenta, ben fatto.

- Questo personaggio mi mette curiosità, vediamo dove andrà a parare e se sarà in grado di mantenere fede alle sue parole.

- Tutto molto ma molto interessante ok, alla fin fine quello che è successo mi ha letteralmente spiazzato, la scelta e l'idea potrà piacere o non piacere ma è sempre qualcosa di alternativo e di nuovo, Time che in realtà è Alfonso, cioè il contrario, Alfonso che in realtà è Time, la gestione dei Promo e dell'incontro secondo me è stata fatta bene, forse un po' troppo di fretta, ma alla fin fine ci sta.

- Barriage contro G.3ck, giusta vittoria per Barriage che si conferma sempre di più il KOF migliore, almeno dal mio arrivo qui in WBFF.

- Ho sempre dato favorito Owens per la vittoria del SotR, ma Skyblue mi sta facendo ricredere, è un ottimo personaggio e i suoi promo iniziano a piacermi sempre di più, complimenti a Valerio, io voglio continuare a scusarmi per la gaffe fatta al mio arrivo con il tuo promo, ora è tutto chiaro, Skyblue è davvero un grande personaggio e merita tutte le attenzioni.

- Il promo di Kolme è al quanto strano, voglio sapere che intenzioni ha con questo Derrick.

- Cazador che tratta male "il migliore" XD ci sta, magari tutte quelle voci su di lui gli stanno dando fastidio ed è giusto che abbia una reazione del genere, ben fatto.

- Ma bisogna ancora una volta complimentarsi con Fausto e Max per quello che hanno fatto? Epico! Straordinario, definirei questo promo davvero magnifico. Quando i due combinano insieme questi promo sono veramente oro che luccica, complimenti ragazzi, non posso dirvi nient'altro.

- Scusami Fra, la colpa di questo match è tutta mia. Sono stato io a sorteggiare l'incontro, mi dispiace :(

- X°°°D McClure X°°°D

- Bel promo Francè, davvero un bel Promo, quando ho letto la Card ho fatto: "loool, guarda tu che coincidenza, questo lo vince sicuramente" ma poi .. ma poi la beffa, vittoria di Cray e .. e alla fine è giusto che le cose vadano così, Roux e DeSade sono ormai un Tag Team consolidato e lo hanno detto più volte nei ultimi promo, far vincere Paul avrebbe significato che: o Paul avrebbe scelto un altro Tag Team così da far scattare la faida con Roux o Paul avrebbe scelto Roux e nulla .. non sarebbe cambiato niente .. invece così facendo si andrà a creare un nuovo Tag Team mettendo più in risalto quella categoria che in questi GdR non è mai all'altezza dei titoli singoli, ben fatto.

- Ringrazio tutti per i complimenti e si Dib, ti ho fatto un dispetto X°D

- Cray, Cray, promo fantastico .. Cray, Cray .. va beh, battuta pessima. La Houghton ha fatto un altro bellissimo promo, ormai sarete tutti stufi di vedere i miei complimenti, ma ve li devo fare per forza. Non ti interessano i titoli di coppia? Beh .. stai dicendo bugie.

- Non vedo l'ora di vedere l'handler di Kirk all'opera in ECF, sempre se manterrà la sua iscrizione. I suoi promo sono veramente belli e chissà cosa ci starà nascondendo Aaron .. chissà .. anche se mettere in mezzo la vita privata mi fa storcere un po' il naso, a che scopo?

- Soddisfatto dell'incontro e del risultato. Ovviamente non mi aspettavo di vincere, ma l'aver perso in questo modo con quel gesto di stima che Felix da nei confronti di Roux è veramente bello. Sono contento di tutto questo, l'aver battagliato fino alla fine mantenendo il risultato incerto. Match scritto benissimo, bravo Fausto!

- Altro promo epico, quello tra Denny e Drago. Davide ha in gestione due personaggi messi bene in federazione e quindi non penso sia stato difficile per lui utilizzarli al meglio. E' stato un promo davvero eccezionale che fa capire tante cose.

- Il Top! James alla fine si mette in mezzo alla faccendo con Time/Alfonso .. ora ci scappano anche queste battute che sono il Top!

- GARET JAX! GARET JAX! No, io faccio il tifo per Drago!

- Sheenan ha ben capito che Viisi era/è l'unica cosa buona degli Aweking e ci tira su promo davvero spettacolari .. ora Riiva? .. Uhm .. chissà come si svilupperà la cosa.

- Artemis tira fuori un promo davvero bello, questo dialogo con Kobayashi è davvero interessante e ne leggerei ancora altri.

- Ma alla fine c'è lo zampino di Kirk nella vittoria della Houghton .. tutto molto interessante, la cosa darebbe per scontato Kirk come Partner della Cray, ma .. ma ho i miei dubbi.

- Bluccello X°°D Il suo promo a me è piaciuto un sacco, quest'incubo che porta il nome di Gaijin è veramente il Top. Ottima idea, la faida con Gaijin procede alla grande anche se di Gaijin non c'è alcuna traccia ..

- Un'altra bella faida portata avanti alla grande è quella tra McFarry e Roman .. ma .. ma Kratos? Comunque il confronto tra i due è veramente ben fatto, complimenti.

- Main Event davvero ben scritto con Jax che purtroppo non festeggia la cintura a casa sua. Card di SotR davvero interessante, mi prenderò del tempo per commentare e pronosticare il tutto nell'apposito Topic, magari domani ahah ..

Bella puntata come sempre ragazzi, continuate così!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.330
Post: 2.219
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
16/09/2015 15:08
 
Quota

Io non condivido il giudizio sul fatto che Alfonso/Time debba far ricredere i suoi detrattori, anzi penso che l'abbia già fatto: Alfonso ha dimostrato con promo e match di essere all'altezza degli altri upper carder della federazione (almeno finora) e di poter competere con loro alla pari. Il fatto che egli abbia avuto un passato ridicolo non ha inficiato sul suo rendimento finché non è stato rivelato, quanto può averne ora?

Off work se ne può parlare, e si può discutere su una scelta che è stata più o meno discutibile. Ma alla fine stiamo parlando di un pg che ha fatto la gavetta, (ri)partendo da 0 e (ri)costruendosi passo dopo passo.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 937
Post: 937
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
16/09/2015 15:54
 
Quota

Secondo me l'unica cosa sbagliata in questo Alfonso = Time sono state le tempistiche. O meglio: la mancanza di una costruzione più profonda della situazione (sì, è un commento norshellante su Alfonso). L'idea di fondo mi attira, un Alfonso che è disagio con ciò che per il pubblico è diventato, e allora mette una maschera per ricostruire se stesso da capo è una costruzione/storyline a lunghissimo raggio che è piuttosto classica ma ha un enorme fascino, anche per la grandissima quantità di spunti psicologici che regala, ed è stata resa ancora più efficace dal fatto che Time è stato, per tutta la sua carriera, convincente. Quindi no, non sono per niente contrariato dal fatto che Time sia Alfonso (anche perché l'avevo capito già sette mesi fa =P), ma quello che trovo poco azzeccato è cosa è successo prima dello smascheramento: è stato MOLTO forzatamente costruito un ideale apice della carriera di Time (tra l'altro il fatto che l'apice consistesse nel mantenere il DIM ha rimpicciolito le dimensioni dell'avvenimento, IMHO), con Sheenan e Kirk che si sono "prestati" ad accrescere, in maniera forzata ed incredibilmente troppo accelerata, lo status di Time. La sensazione è stata quella di un'eccessiva, ma tanto eccessiva, fretta di far succedere le cose. Si è costruito uno status da imbattibile effimero (potrebbe benissimo essere interpretato come un ottimo stato di forma) quando sarebbe stato più opportuno dare più continuità e costruzione alla carriera di Time. Cosa intendo? Un feud importante, della portata di quello con Skyblue e di quello con Denny, che segnasse il passo definitivo verso la maturazione, ed il successivo "scoppio follicolare" di Angel. Questo perché costruire lo status di un personaggio attraverso le vittorie importanti, e non i feud importanti, ha reso il tutto molto effimero, e di conseguenza meno grande, scenico, epocale lo smascheramento.
Spero che Alf non perda importanza adesso, e che rimanga un "personaggio vero". Sarebbe un peccato se lo si usasse per farlo perdere, vanificherebbe anche la costruzione.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.628
Post: 2.616
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
18/09/2015 01:01
 
Quota


- Non vedo l'ora di vedere l'handler di Kirk all'opera in ECF, sempre se manterrà la sua iscrizione. I suoi promo sono veramente belli e chissà cosa ci starà nascondendo Aaron .. chissà .. anche se mettere in mezzo la vita privata mi fa storcere un po' il naso, a che scopo?



Certo che manterrò la mia iscrizione xD
Progettavo di iniziare a tempo pieno appena dopo l'esame di settembre, che è passato, ma ho "dovuto" fare centocinquanta promo di Kirk (praticamente due a puntata) perché ho scelto di far partire la storyline tutta insieme, da dopo il SotR sono più libero e inizio a promare di là con costanza.

La scelta di mettere in mezzo la vita privata è iniziata praticamente subito (ti rimando anche al mio post precedente) come potentissimo mezzo di comunicazione, funzionava specialmente quando era campione poiché dava l'impressione di trovarsi di fronte a un campione tridimensionale e non "monolitico". In particolare, mostra quanto il suo essere un grande nel wrestling influenzi il suo rapporto con colleghi e famiglia. Il fatto che quanto mostrato avvenga davanti alle telecamere è una scelta consapevole ed è stata (poco, in realtà) spiegata in qualche promo qua e là, di certo ci tornerò. Ma sostanzialmente basta leggere con un po' di attenzione e ricordarsi i vari promo e si capisce tutto, Kirk non è Gaijin xD

Su Time=Alfonso non mi esprimo del tutto in quanto:
1) ne ero già a conoscenza e sì, Time era Alfonso fin dall'inizio. Di primo acchito m'è parsa una trollata, adesso non so come andrà avanti, ma spero che Alf resti come pg "serio" (anche perché come comedy, non me ne voglia Max, ma, a parte qualche trovata, era nammerda) perché di roba da dire ce n'è.
2) ho partecipato con Kirk in prima persona alla storyline e non concordavo (e tuttora non concordo) con le modalità con cui s'è svolta, e non volendo dare un giudizio negativo che sembri di parte preferisco tacere.

M'è piaciuta molto molto l'analisi di Carlo sul fatto, comunque, perché ha centrato in pieno il problema principale della faccenda.

Voglio spendere un paio di parole per Paul DeSade, David Barriage e Cray che stanno tirando fuori dei lavoroni da main eventer, magari il torneo non sarà il momento della loro consacrazione (ci sono anche un bel po' di uppercarder sul punto di prendersi la scena principale), ma sono davvero tre dei "prospetti" più interessanti in fed e, da qui al futuro, il ME è davvero al sicuro.

Su Blueballs vs Gaijin scrivo qualcosa la prossima settimana, per ora dico solo che, se volete un feud sperimentale & innovativo, è QUESTO che dovete cercare. Hanno un livello di scrittura fantastico, parlo sia di Carlo che, a neanche tanto dal debutto, ha tracciato un pg talmente interessante da basare un intero feud (un feud coi controcoglioni) su viaggi nella sua testa e l'Handler Misterioso che non solo scrive da dio, ma legge e capisce al punto da quasi non far capire quando scrive lui e quando scrive Carlo, contando sempre che Bluebird è il "protagonista" del feud (cioè colui che compie il viaggio).
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.249
Post: 21.084
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
18/09/2015 12:07
 
Quota

Non mi impongo sulla difensiva nella questione dell'identità di Time perché fin dall'inizio avevo previsto questo impatto. E se penso all'utenza come uno specchio dei fans nelle arene, allora mi pare normale che anche in WBFF i fans saranno sconcertati ed increduli.

Chiaramente non era una trollata nel 2014, è un lavoro che è iniziato già nel 2012, ovviamente la distinzione fra Alfonso ed Angel Obike Lowe è marcata, il primo è un pg comedy... ma ha smesso di esistere la scorsa settimana, uno dei due doveva sparire, lo ha detto lui, ed è stato così! Ha vinto il lato serio, ha vinto Lowe ed è quella la sua personalità.
Da parte mia non ci saranno sorprese, l'obiettivo era appunto di rivalorizzare un personaggio senza speranze, facendolo partire da 'tabula rasa', da zero nel 2014 come se fosse uno nuovo.
Ed infatti ha aggiustato un parco mosse, era veramente indecente, potete notare le differenze fra le bio di Alfonso e Lowe, il primo ha un parco mosse orrendo, il secondo è più ricercato, ha un repertorio internazionale.

Detto questo, rimango soddisfatto delle scelte fatte, io penso che girare attorno ad un segreto per mesi e poi non svelarlo sia ingiusto nei confronti di chi si interessa ad un mistero, pur essendo il primo a rispettare un lottatore che nella vita non si toglie mai la maschera, ed è giusto così perché se il personaggio è fatto per avere la maschera allora non c'è ragione di toglierla. Mi è capitato tante volte di non portare a termine una storyline, magari per paura personale che certe idee non venissero apprezzate (es: l'identità di Black Violence, poi svelata nel suo promo d'origini, o quella di Wizard, in quel caso sono cambiate rispetto ai piani originali).
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.104
Post: 3.396
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
19/09/2015 03:00
 
Quota

Re:
cell in the hell, 18/09/2015 12:07:



Detto questo, rimango soddisfatto delle scelte fatte, io penso che girare attorno ad un segreto per mesi e poi non svelarlo sia ingiusto nei confronti di chi si interessa ad un mistero, pur essendo il primo a rispettare un lottatore che nella vita non si toglie mai la maschera, ed è giusto così perché se il personaggio è fatto per avere la maschera allora non c'è ragione di toglierla. Mi è capitato tante volte di non portare a termine una storyline, magari per paura personale che certe idee non venissero apprezzate (es: l'identità di Black Violence, poi svelata nel suo promo d'origini, o quella di Wizard, in quel caso sono cambiate rispetto ai piani originali).



Il problema è che sei troppo precoce in tali scelte secondo me, potresti sviscerarle più a lungo invece di darle in pasto al popolo [SM=g27819]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com