Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation @Vegas 4x08 - 11/09/2015

Ultimo Aggiornamento: 11/09/2015 21:00
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.915
Post: 3.042
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
11/09/2015 21:00
 
Quota

I want it all
I want it all
I want it all
And I want it now!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il pubblico accoglie l’ex Undisputed WBFF Heavyweight Champion Aaron Kirk con un applauso! Kirk indossa la vecchia t-shirt personalizzata di Bruce Borgetti, con il volto dell’ex essere vivente stilizzato sopra. Kirk stringe un microfono in mano, e avanza a passi lenti verso il quadrato. Il momento del tanto atteso ‘discorso’ menzionato nelle settimane precedenti è arrivato. Indossa un nuovo attire, con costume a slip di colore blu scuro, con “HUMBLER” scritto in bianco in verticale sui fianchi, un simbolo della WBFF (in cui, al posto del ring al centro delle lettere, vi è il volto di Aaron Kirk) sull’elastico nella parte frontale e la vecchia scritta bianca “GUNNER” sull’elastico nella parte posteriore. Fasciature bianche (sempre presente la fascetta nera con scritto “BAD ASS” in ricordo del nonno Christopher) intorno ai gomiti, niente guanti, salvaginocchi e stivali neri, con delle rose dei venti stampate sui salvaginocchi. Face e Heel scritto, rispettivamente, su fronte e retro degli stivali.

“VEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

HUMBLER!
HUMBLER!
HUMBLER!

Kirk avanza lentamente verso il ring, sembra sinceramente emozionato, come se molto dipendesse da quanto sta per dire. Sale sul ring, e, per qualche secondo, osserva la folla senza dire nulla.

“Suona strano detto da me, my Toys...” esordisce “...ma temevo questo momento. Ho sempre dato di me stesso un’immagine vincente, be’, almeno finché ho vinto. Non perché non fosse reale, ma perché per anni ho conosciuto solo la vittoria. Ed ho vinto per tanto, tanto tempo, cazzo. E non parlo neanche di adesso, della nuova WBFF. È dal 2011 che avrò perso al massimo una manciata di incontri. Potete immaginare che è stato difficile non farsi prendere dalla fottuta girandola dell’ego, my Toys, David Barriage dopo aver vinto il torneo di calcetto del suo condominio proverebbe a vendere il suo contratto a Mino Raiola... quello non è il mio stile. Il punto è, ho sempre avuto la consapevolezza che sarebbe arrivato un momento come questo. Questa sera mi avete visto sul ring, o almeno avete visto quello che è rimasto di me. Questa settimana ho sentito... voci. Voci che parlano di un mio test antidoping fallito. Non ho più paura. Quelle voci sono vere. Undici mesi fa mi sono fatto un cartone e poi ho combattuto e ho vinto l’Undisputed WBFF Heavyweight Championship contro Captain Mark.”

Kirk abbassa il microfono e fa una pausa, per lasciar metabolizzare il tutto al pubblico. La folla rumoreggia.

“Non chiedo a nessuno di voi di continuare a urlare ‘Humbler’ nelle arene, né continuare compare le mie cazzo di Humbl-Air. Vi chiedo solo di concedermi un attimo del vostro tempo, come avete sempre fatto. Il commento che sento più spesso è che vi ho ‘presi in giro’, che qualcuno di voi si sente preso in giro. Ma la verità dei fatti è una, my Toys, l’unica cosa che vi abbia mai fatto, MAI FATTO, è stato offrirvi il migliore spettacolo possibile. Sempre. Non siete miei, se la vostra intenzione è trovarvi un altro stronzo da tifare, potete anche iniziare domani, quando entro nel ring non mi interessa sentire ‘Humbler! Humbler! Humbler!’, l’unica cosa che mi importa è uscire sapendo di aver superato me stesso. Voi non siete miei fan, siete fan dei promo e dei match che porto ogni settimana, e so che se abbasso il livello anche solo per un secondo una pioggia di merda è pronta per me dietro il fottuto angolo. Temevo questo momento, my Toys, ma la paura è il vero nemico, non tutte le stronzate che la paura ci mette in testa. Temevo che questo giorno fosse l’apice della caduta di Aaron Kirk, sconfitto da Drago la ragazzina per due volte, sconfitto da Time per altre due volte. Il momento in cui sarei dovuto venire da voi e dirvi che il vincitore del Survivor of the Ring combatterà a casa mia, davanti alla mia gente, e io starò a guardare affogando nella mia fottuta merda. Ma sarebbe una follia, giusto?”

Kirk accenna un sorriso, il pubblico non lo segue.

“E io non sono pazzo. Ricordate, my Toys? La pazzia è ripetere le stesse cazzo di cose ancora e ancora, e aspettarsi risultati diversi. Ho abbandonato una volta, tutto il bere e lo sballo... ne sono una conseguenza. Tre anni fa ho scelto di sedermi sul mio fottuto divano e guardare altre persone prendersi i miei riflettori. Non ho mai saputo accettarlo fino in fondo, sono arrivato così in basso da combattere strafatto... ma non succederà più. Perché da quando ho vinto quella cintura ho smesso di lasciarmi trasportare dalla corrente. Sono IO la corrente. Non sono venuto oggi ad annunciare la mia sconfitta, my Toys, a chiedere scusa con la coda tra le gambe. Oggi sono qui per reclamare il mio posto.”

Kirk alza la testa e osserva dritto davanti a sé.

“Non bevo neanche un goccio di alcol da tre mesi, ho smesso con quell’altra merda da quasi undici mesi. Ogni giorno vado al bar e guardo le persone bere come spugne, ogni giorno scorpo di essere più forte. Di essere abbastanza forte da uscire allo scoperto oggi e dire che ho lottato e vinto contro me stesso. Ho perso pezzi per strada, pezzi importanti. Ma questo ring è la mia intera cazzo di vita, questo ring è il mio posto e in questo ring Aaron Kirk è il numero uno. Ho la forza di dire a voi Toys oggi che la settimana prossima prenderò parte al Survivor of the Ring, che lo vincerò e che strapperò il titolo a Drago o Garet Jax che sia a Glasgow davanti agli scozzesi, perché QUESTA è la Humbler’s Way!”

Immancabilmente, il pubblico accoglie l’annuncio di Kirk con un’ovazione!

“Perché il mio posto è in cima alla piramide, my Toys, e Bloody Desperation è nient’altro che il mio show. Il. Mio. Show!”

Kirk lascia cadere il microfono, l’arena è fortemente divisa, ma i cori per il wrestler scozzese prevalgono ancora sui mugugni. Che Kirk sia riuscito a cementare l’amore della folla nei suoi confronti? I Want It All accompagna la sua uscita di scena, e accompagnerà il suo ingresso la prossima settimana, durante il Survivor of the Ring!

Taggart: “Almeno, si deve ammettere che ha avuto coraggio!”
Kokone: “A rivelarlo dopo che qualcun altro l’aveva scoperto a un anno di distanza? Oh, sono impressionato.”

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

L’Irish Multimillionaire Michael McFarry è nel suo ufficio, pare quasi dare direttive al cameraman mentre si sistema, pronto per parlare agli spettatori.

“C’è una cosa che nessuno di voi potrà mai provare nella vita: la sensazione di dominio. Poi magari mi sbaglio e fra di voi ci sono magnati del petrolio o della televisione, gestori di note aziende informatiche, ma se proprio c’è qualche vincente probabilmente è un pilastro della pubblicità. Però, la maggior parte di voi è rappresentata da falliti che inseguono delle illusioni. Il matrimonio, la festa di compleanno, la festa di laurea, il viaggio ad Ibiza. Tutte patetiche cazzate di serie B, lasciate che io vi spieghi cos’è il successo!”

L’irlandese è arrogante, sa di aver fatto colpo in un pubblico composto da campioni diversi della popolazione.

“Il successo è andare nel B-Project di Jack Leone e portarglielo via, distruggendolo fino ad un massacro a senso unico nel nostro Street Fight match. Sono arrivato, ho conquistato ed ho vinto. Questo è il successo, essere l’uomo numero 1 del Business, non importa dove vado. E Jack cos’ha fatto? È scappato con la coda fra le gambe, ferito ed umiliato nell’orgoglio. Certi grandi uomini sono come magneti che attirano la polarità del successo, facendola loro. Ed è quello che Mr. Attitude non è mai stato in grado di fare. Ha avuto un colpo di fortuna nel creare la WBFF Wrestling, ma se l’è fatta portare via tante volte, e da me in modo definitivo.”

McFarry si lascia scappare una risata strafottente, non gli importa di nessuno a parte di se stesso.

“Poi cos’è questa storia di Roman e Kratos? Cosa stanno progettando? Il Greek Warrior è fuori dai giochi, può anche evocare il Santo Spirito, non cambierà nulla, non tornerà mai più. Roman invece è libero di agire, ma appunto ho un messaggio per lui. Si faccia avanti, io non temo nessuno, sono pronto a distruggere la carriera dei miei nemici se necessario, però, Roman non è nemmeno una minaccia. Chiamarlo nemico non fa per me, lui appartiene a quella cerchia di stelle nella visione mentale di Jack Leone. Quando The Black Devil e Maximo erano nel main event, quando voi smidollati urlavate ‘Xero is my Hero’. Ma certo, sapete che vi dico? Il vostro passato è solo un ricordo nostalgico. Il presente è quello che conta, non esiste il 2005, non esiste il 2014, esiste soltanto il 2015 e tutto quello per cui avete parteggiato è irrilevante. Roman, l’unica cosa che ricordo di te è che sei fuori dal Survivor of the Ring. Se hai fallito contro Skyblue, come pensi di darmi problemi? Io sono la WBFF Wrestling.”

Il boss scuote la testa.

“Dannato Jack, mi hai spinto alla passione del tavolo da gioco immaginario, ed io ho già fatto la prima mossa!”

Un suono riconducibile ad una colluttazione interrompe il discorso di McFarry, che volge velocemente lo sguardo verso la porta.

"Cosa diavolo succede?!"

Psycho Roman emerge vincitore da una breve rissa con il buttafuori e si presenta nell'ufficio di McFarry senza appuntamento, il volto coperto da graffi e cicatrici che probabilmente si è autoinferto.

Il lottatore italoamericano afferra una pianta all'ingresso e la strappa, getta il vaso ripieno di terra sul pavimento e i pezzi si spargono arrivando a sfiorare la punta del mocassino di McFarry, che osserva senza proferir parola, totalmente spiazzato dalla violenza ingiustificata di Roman.

Lo schermo di un computer, un Mac, viene scaraventato sulla finestra a vetri dell'ufficio che attutisce lo schianto, ne viene fuori una scintilla che attraversa paurosamente una porzione di spazio vicino alla gamba di Psycho Roman.

Un buttafuori cerca di intervenire. "Fermo!", gli urla McFarry, che, probabilmente, vuole vedere fin dove riesce a spingersi quello che sarà il suo prossimo rivale. Il buttafuori rimane impassibile, anche lui spettatore di una furia incontrollata.

Roman rovescia la scrivania di McFarry con un colpo di reni, ci salta sopra e inizia a zompettare sul posto.

Michael McFarry è ancora seduto. È una scena surreale: il suo ufficio completamente distrutto dalla furia di Psycho Roman, solamente il suo posto è rimasto intatto, fermo sulla sedia sopra la quale si trova da quando si sono accese le telecamere.

Roman si sfila una sigaretta dalla tasca dei jeans, la porta in bocca e se l'accende, uno schiaffo di fumo termina sulla guancia di McFarry, che non si muove, l'orgoglio dello spietato uomo d'affari a farla da padrone. Il romano avvicina la bocca al suo orecchio.

"Ti faccio dare un'occhiata al mondo dalla mia prospettiva, McFarry. Intorno a te, c'è ordine. Quello che PER ME è ordine. Tu sei il caos".

McFarry deglutisce.

"E io odio, il caos. Ora dimmi dove diavolo è Vance Cover. So che lo tieni nascosto. Me lo ha detto un amico in comune. Dimmelo, avanti!".

L’irlandese raccoglie una bottiglia di McFarry’s True Irish Beer da terra, non ha subito i danni della colluttazione, la solleva al cielo e la apre con un’unghia. Poi la volge verso il lottatore e riprende a bere.
Non è minimamente scosso.
Deglutisce, va fiero della bottiglia, non è stata distrutta, è ancora lì. E lui si sazia, valorizzando il suo marchio in diretta televisiva.

“Vance Cover? Io so dov’è, non vedo ragioni per nascondertelo.”

McFarry si avvicina a Roman, sembra quasi parlargli vicino all’orecchio, invece urla.

“È all’INFERNO, perché non vai a raggiungerlo? Bungie Jumping da un ponte senza la corda oppure una Calibro 44 Magnum puntata al cervelletto, nel retro della testa. SPLAT. Perché non provi uno di questi metodi? Per favore, non mentre siamo in diretta, è una raccomandazione per trovare il tuo prezioso ‘amico’. In ogni caso, non lo troverai qui. Ah, mi ritrovo costretto a decurtarti lo stipendio mensile per i danni che hai causato. Tanto vedendo come ti vesti, probabilmente puoi tirare avanti con 100$ al mese, tranquillo, quelli te li pago personalmente.”

L’irlandese schiaffa una banconota da 100$ nella tasca del lottatore.

“Roman, davvero, perché non la fai finita? Faresti un favore al mondo, nella MIA WBFF Wrestling c’è posto per te solo se ti vesti da clown ed impari il gioco delle tre palle. Non ci rivedremo a Survivor of the Ring… non hai un match! Bah, vado a farmi un giro.”

McFarry lascia l’ufficio distrutto con Roman ancora all’interno. Il lottatore si guarda attorno, non crede alle sue parole, continua a cercare Vance Cover, ma di lui non c’è alcuna traccia.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Kokone: Dal Titantron ci giungono le immagini provenienti direttamente dal Casinò Bellagio!
Taggart: Garet Jax e Drago sono già presenti all'interno della struttura. Seguiremo dall'arena gli sviluppi dell'incontro!
Kokone: Il pubblico è letteralmente in delirio, WBFF Undisputed Heavyweight Title on the line!

MAIN EVENT: CASINO' BRAWL MATCH FOR WBFF UNDISPUTED HEAVYWEIGHT TITLE: Drago (c) vs Garet Jax

HALF CROWD: "Let's go Drago!"
HALF CROWD: "Let's go Jax!"

Kokone: Jax gioca in casa e buona parte del pubblico sembra tifare per lui, nonostante i fan di Drago si facciano sentire!

DING DING

La campana dà il via alla contesa, ed è subito PRESA DI CLINCH tra i due! Drago abbranca il braccio del LuckyMan e lo lancia contro il tavolo dei CRAPS!!! Drago prende i dadi da gioco e li tira in faccia a Jax, il quale si è già rialzato in piedi!

SVLECI!! SVLECI DI DRAGO CHE COLPISCE JAX SENZA CHE QUESTI POSSA ACCORGERSENE IN TEMPO! Drago tenta immediatamente lo schienamento:

1.....
2.....

KICK OUT DA PARTE DI JAX! Drago applica una ANKLE LOCK ai danni di Jax, il quale cerca di aggrapparsi a qualcosa per tentare di riversare la manovra, riesce comunque a liberarsi con una sforzo non indifferente ed a calciare Drago contro il tavolo dei CRAPS! Drago sbatte la schiena contro il supporto, ma Jax lo abbranca dalla testa....
SUPLEX DI GARET JAX SU DRAGO CHE FINISCE SOPRA IL TAVOLO DEI DADI!!!! Jax si fionda nelle vicinanze e prende un bastone da CROUPIER, spaccandolo in testa al campione! Il bastone si spezza a sua volta e Jax sembra stizzito, sale sul tavolo dei dadi e comincia a colpire Drago con una serie di pugni al volto. JAX RIALZA DRAGO...

OVERDRIVE!!!!! SUL TAVOLO DEI DADI!!!!! Jax va immediatamente per il pin:

1....
2....

NO! Drago ne esce! Jax rialza Drago e lo butta a terra come se fosse un sacco di patate, scende dal tavolo e comincia a colpirlo con una serie di sto....

no!!!!! DRAGO BLOCCA LA GAMBA DI JAX E LO FA CADERE A TERRA! Il volto di Jax impatta con il pavimento e la mascella sbatte violentemente contro il marmo! Jax grida per il dolore e Drago tenta di approfittarne applicando la LAMANI RAMENO sul LUCKYMAN! Ma Jax non sembra dello stesso avviso e riesce ad evitare che il campione possa chiudere la sua morsa!

CROWD: "Jax new champion! Jax new champion!"

Kokone: Las Vegas si è schierata con Garet Jax!
Taggart: Così sembra!

CROWD: "Drago! Drago! Drago!"

Kokone: Ed ecco i fan di Drago!
Taggart: Siamo ad una situazione di 60 a 40 per Jax!

STANDING CROSSFACE DI GARET JAX!!! Ora è il LUCKYMAN a tentare la sottomissione su Drago! Drago si divincola e raccoglie da terra il bastone spaccato da Jax, sfregandolo sul collo del Luckyman con la parte tagliente ferendo lo sfidante che comincia a sanguinare! Jax molla la presa, Drago si rimette in piedi...

....SUPERKICK DA PARTE DI DRAGO!!!! Jax barcolla all'indietro e finisce contro una SLOT MACHINE! Drago comincia a colpirlo con una raffica di MIDDLE KICK e HIGH KICK al volto, mentre Jax scivola lentamente a terra per il dolore e per la pressione che il campione sta esercitando contro il corpo dello stesso Jax! Jax finisce a terra, Drago prova lo schienamento:

1.....
2.....

KICK OUT!!!!!! Kick Out da parte di Jax!!!! Drago tenta nuovamente di applicare la LAMANI RAMENO...MA JAX RIESCE A COUNTERARLA CON UNA INSIDE CRADLE!!!!!!

1.....
2.....

DRAGO SI LIBERA! Jax grida la sua frustazione e comincia a colpire Drago con una serie di pugni al volto violentissimi! Jax è letteralmente scatenato e sembra non volersi fermare! Raccoglie uno sgabello dal tavolo della ROULETTE e colpisce alla schiena il fighter di Liberec, che crolla a terra dolorante! Jax tenta di schienare Drago!

1.....
2.....

KICK OUT DI DRAGO! Jax è furente e prova a chiudere Drago nella LUCKYMISSION...MA STAVOLTA E' DRAGO A RIBALTARE IL TUTTO CON UN ROLL-UP!!!!

1.....

JAX SI LIBERA SUBITO!!! Drago, dolorante, è ancora in piedi...LUCKY KICK DI JAX...A VUOTO!!!!! Il fighter si sposta appena in tempo e prende una breve rincorsa...KOLENO SKOK DI DRAGO!!!!! A SEGNO!!!!!! PIN!!!!!!!!

1.....
2.....

NIENTE!!!!! Jax riesce ad uscirne!!!!!
CROWD: "This is awesome! This is awesome!"
Kokone: Entrambi meriterebbero la vittoria!
Taggart: Grandissimo match!

PUGNO DI JAX!
PUGNO DI DRAGO!
PUGNO DI JAX!
PUGNO DI DRAGO!
JAX BLOCCA IL BRACCIO DI DRAGO!!!! E LO LANCIA CONTRO IL QUADRO ELETTRICO CHE DAVA LUCE ALLA STANZA!!!!!!

BZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
BZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
ZOT!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kokone: Ma...cosa succede????
Taggart: Le luci!!!!! sono andate via le luci!!!!!!!
Kokone: Dal titantron si sente parlottare l'arbitro, Jax e diversi addetti del casinò!

REFEREE: E' un no-contest, in queste condizioni non posso arbitrare!
Jax: "No! No!!! Non ha senso!"

VINCITORE


CROWD: Bullshit! Bullshit!

LE LUCI TORNANO AD ILLUMINARE IL BELLAGIO NEL GIRO DI POCHI SECONDI! Drago è a terra, scosso dall'elettricità e in preda a spasmi muscolari! Il ritorno immediato della luce fa infuriare ancora di più il Luckyman mentre l'arbitro consegna la cintura di WBFF Undisputed Heavyweight Champion a Drago, il quale fatica a rimettersi in piedi. Un seppur dolorante Jax comincia ad imprecare e grida a gran voce.

Jax: "McFarry! Palesati! Questo non può e non deve essere l'epilogo del nostro match! E' palese che l'incontro l'avrei vinto io!"

Risuona la theme song di Michael McFarry, che fa il suo ingresso nell'arena accolto, questa volta, da un boato del pubblico! McFarry si rivolge a Garet Jax, il quale osserva il tutto da un televisore posto all'interno del Bellagio.

McFarry: "Purtroppo il tempo a disposizione per questa puntata è ormai giunto al termine e non possiamo garantire il proseguimento del match, anche se il risultato è viziato da un evidente errore di giudizio. Tuttavia, è in mia facoltà annunciare che a Survivor of The Ring voi due vi affronterete nel Main Event con in palio l'Undisputed Heavyweight Title in un classico WBFF RULES MATCH. Non era in programma una difesa titolata, ma non ci costa nulla aggiungere questo incontro in card. Pertanto, a Robert Dumas e James McFist non si aggiungerà nè Drago nè Garet Jax, ma il match sarà comunque un 3-way grazie alla inaspettata candidatura di Aaron Kirk. Questo è ciò che ho deciso."

Il pubblico fischia comunque la scelta di McFarry poichè voleva assistere in prima persona all'epilogo del match tra Drago e Jax. Il Luckyman scalcia nervosamente l'aria per l'occasione sprecata e grida ad un Drago ancora non del tutto ripresosi che a Survivor of the Ring la cintura sarà sua!

Kokone: Stiamo sforando con i tempi, ci vediamo venerdì prossimo con Survivor of the Ring, non mancate!
Taggart: Buona notte a tutti!

WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:
Wordlife85 (Assemblaggio + Main Event)
Cith (First Blood Match)
Hammer (Triple Threat Match)
Kirk (KoF Match)
Charismatic Enigma (Iron Man Match)
Utenti (Promo)


CARD UFFICIALE SURVIVOR OF THE RING

Round 1

* Q1 - 4way: Bluebird vs Gaijin vs Völkermord vs Paul DeSade [Forbidden Fruit match]
* Q2 - 3way: Desperation Iron Man Championship: "Time" Angel Obike Lowe (c) vs Jack Leone vs Denny Leone [TLC^2 match]
* Q3 - 4way: Felix Owens vs Wizard vs Michael McFarry vs Joseph Roux [Bed of Thumbthacks match]
* Q4 - 4way: Artemis vs Crystal Houghton vs David Barriage vs Skyblue [Car Graveyard match]
* Q5 - 4way: Claudio Cazador vs Jumala vs Malcolm Clark vs Sheenan [Panel of Glasses match]
* Q6 - 3way: Aaron Kirk vs James McFist vs Robert Dumas [Barbed Wire Steel Cage match]


Round 2 (semifinali)
3 sfide 1 vs 1, un solo qualificato.
Totale: da 6 lottatori a 3 finalisti.

* S1: Vincitore Q1 vs Vincitore Q2 [200 Light Tubes match]
* S2: Vincitore Q3 vs Vincitore Q4 [Inferno match]
* S3: Vincitore Q5 vs Vincitore Q6 [Japanese Death match]


Round 3 (finale)

S1 vs S2 vs S3 [Fans Bring The Weapons match]

Main Event: WBFF RULES MATCH for WBFF Undisputed Heavyweight Title: Drago (c) vs Garet Jax
[Modificato da Aaron Kirk 12/09/2015 01:28]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com