Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 4x04 - 07/08/2015

Ultimo Aggiornamento: 07/08/2015 20:28
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.782
Post: 2.913
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
07/08/2015 20:27
 
Quota

Parcheggio dell'arena, il motore di una Harley Davidson emette un rumore potente ma godibile, un ruggito selvaggio.
Il "Greek Warrior" John Kratos veste con un giubbotto in pelle, abbigliamento tipico da biker. Il lottatore vede la telecamera e si avvicina ad essa dopo aver posizionato la moto e tolta la chiave.

"Credete che io sia morto per qualche sconfitta subita? Non ha rilevanza, non è il risultato che conta, è lo spirito della competizione. Ed il mio obiettivo è il trionfo nei War Games. Che bel nome: i giochi di guerra, un termine che conosco bene. The Last War sarà la Battaglia di Lepanto della WBFF Wrestling."

La citazione è ad un evento che non tutti gli americani conoscono bene, ma è fondamentale nella storia dell'Europa.

"Permettetemi di rinfrescarvi la memoria. La Battaglia di Lepanto è stato un confronto navale fra le forze occidentali e quelle turche/orientali. Fino a quella battaglia, mai delle forze navali occidentali erano state in grado di fermare l'avanzata turca. Si pensava che sarebbero crollati ancora una volta, e che Cipro sarebbe caduta sotto il potere espansionistico. Tuttavia, le acque voltarono in favore degli occidentali, capitanata da Giovanni d'Austria la Lega Santa ebbe la meglio. Respinse i mori, salvando l'ordine strategico dell'Occidente. Ed è proprio questo che io vedo nei War Games attuali."

Il Bald Basterd si toglie la giacca di pelle e la lascia cadere a terra, sotto di essa c'è la sua armatura leggera da oplita.

"Tutti voi avversari pensate che Michael McFarry sia una preda facile, che le sconfitte subite da me, dal gigante genocida e la defezione di Malcolm Clark stiano portando l'Irish Multimillionaire sull'orlo della sconfitta. Bravi, continuate a credere in questa favola perché i War Games saranno la nostra Lepanto, la McFarry's Crew, la forza più potente creata, respingerà ogni avanzata.
I Cazadores cadranno a causa dell'incompatibilità.
Il team Owens e Dumas sprofonderà, soggiogato dall'ambizione.
L'Awakening dovrà invocare pietà, poiché nemmeno un guerriero tribale può salvarlo dall'inesperienza dei suoi componenti.
Vi do la mia parola di stratega e guerriero, ai nostri occhi siete soltanto navi da affondare in una battaglia navale. Abbiamo già pianificato tutto, state cadendo nella nostra trappola, nel genio di Michael McFarry, il mio partner e leader. Per lui, io mi batterò con tutte le mie forze. Per lui, sacrificherò la mia stessa vittoria personale pur di vedere la squadra raggiungere il traguardo. Per lui, tornerò ad essere il più spietato lottatore della WBFF Wrestling."

Kratos urla verso la telecamera fissa con tutta la sua veemenza.

"Il Vaso di Pandora è stato aperto dal momento in cui avete calpestato l'onore dell'armata più gloriosa, la McFarry's Crew. Potete considerarvi forti e ben armati, ma cadrete perché questo è inevitabile. Questa volta non combatterò per la gloria di Sparta, lo farò per il mio generale, per il mio punto di riferimento, Michael McFarry. Come direbbe lui, sarà tempo di spazzare via i vostri cervelli da 20 centesimi! Ricordate le mie parole, poiché la storia è la migliore stratega, se la si conosce si può giungere ad un successo glorioso ed aprire una nuova epoca di dominio."

Il Greek Warrior abbandona la sua giacca di pelle nel parcheggio mentre raggiunge il ring. La telecamera inquadra la giacca mentre con uno stacco la regia ci porta altrove.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

David Barriage è nell'ufficio del General Manager della WBFF, Daisuke Kobayashi.

DB: "Voleva vedermi?"

DK: "Eccolo qua, Slythered! L'uomo che odiava le ingiustizie, l'uomo che aveva aizzato la folla contro la dirigenza! L'uomo che, mi dispiace ammetterlo, ho detestato con tutto me stesso per diverse settimane. Mi hai fatto passare dei tristi momenti, lo sai vero?"

Kobayashi continua a lavorare al computer ed incrocia il suo sguardo per la prima volta con quello di Barriage.

DK: "Ma Slythered non esiste più, giusto? Ora c'è David Barriage, l'uomo che è pronto a tutto pur di ottenere ciò che vuole...molto bene, sbaglio o ti interessa una title shot per il King of Fight? E vorresti lottare già a The Last War per il titolo? Non ti sembra un pò presto?"

Barriage non risponde, e Kobayashi chiude il portatile continuando a fissare negli occhi il fu Slythered.

DK: "Nei tuoi occhi c'è una luce diversa. Disperazione mista a determinazione. Sei pronto a tutto, anche a diventare uomo fedele alla dirigenza? Quanto tieni al tuo match titolato per The Last War?"

Kobayashi si alza in piedi e avvicina il suo viso a quello di Barriage, che non proferisce parola.

DK: "Rinnega il passato, chiedi perdono per i tuoi errori, giura fedeltà a Kobayashi ed alla WBFF, e vedrai che tutti ne guadagneranno. Cosa ne pensi di questa proposta?"

Barriage osserva Kobayashi, le ultime parole del GM non sembra siano piaciute all'inglese. L'ex Slythered si guarda in giro e nota un vaso su un mobile con una targhetta:

"$ 7000"

Barriage lo osserva e accenna un sorriso prima di prenderlo e farlo cadere frantumandolo.
Kobayashi scatta in piedi inviperito fulminando Barriage con lo sguardo.

DK: "TU!!"

Barriage, di contro, ignora completamente l'avvocato e va a sedersi su una delle poltrone dell'ufficio.

DB: "Anche questo rientra negli errori di cui dovrò chiedere perdono uh?!
Ci sono delle cose buone nel tuo discorso e altre meno buone. Innanzitutto mettiti bene in testa e fai in modo che tutti lo comprendano che David Barriage non giurerà MAI niente a nessuno che non sia Sua Maestà la Regina!
Vuoi un'alleato?! Io posso essere quell'alleato ma con i MIEI termini e le MIE condizioni!
Non nego che, ora come ora, una persona come te mi farebbe comodo come amico ma, allo stesso modo, non puoi negare che la WBFF abbia bisogno di David Barriage."

Kobayashi rimane in silenzio, c'è un fondo di verità nelle parole di Barriage.

DB: "Guarda i ratings in europa delle ultime settimane, da quando sono rientrato non si fa altro che parlare di me e, di conseguenza, di questa federazione. Ogni venerdì sera migliaia di persone nel Regno Unito e in tutta Europa si sintonizzano su Bloody Desperation per seguire quello che farà David Barriage. Avvocato: voi avete bisogno di me...

.... e allo stesso modo io ho bisogno di voi!


Quello che vi offro è una reciproca collaborazione che verrà sancita da Lei che mi darà la title shot per il KoF Championship. Io farò la mia parte e sarò il braccio armato della dirigenza WBFF e farò il mio dovere quando necessario.
Sarà una reciproca collaborazione dalla quale entrambi trarremo guadagno, e fino a che avrò questo vantaggio io e lei rimarremo ottimi amici."

Barriage osserva nuovamente Kobayashi e gli porge la mano.

DB: "Che ne dice, Avvocato? Abbiamo un'accordo?"

***CAMERA FADES****

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Ci troviamo nel backstage dell'arena di Halifax in cui si tiene questo Bloody Desperation, più precisamente nella palestra in cui gli atleti possono allenarsi se non impegnati in card oppure fare un po' di riscaldamento in vista del prossimo match. In questa palestra si trova nient'altri che il WBFF World Tag Team Champion, nonché #1 contender al WBFF Undisputed Heavyweight Championship, Robert Dumas! "Mr. Unhappy Ending" è ancora una volta impegnato ad allenarsi e si trova in uno stato di estrema concentrazione che rasenta la trance agonistica, al punto da non accorgersi che qualcun'altro è arrivato nella palestra.

???: "Ah-ehm!"

Un colpo di tosse fa tornare Dumas alla realtà che si volta di scatto verso colui che ha tossito... E SI TROVA FACCIA A FACCIA CON PAUL DESADE! Dall'alto dei suoi quasi 2 metri di altezza, The Bastard recupera lo stupore iniziale, fissando DeSade negli occhi con fare imperturbabile, ma anche il giovane Paul sembra non dare segni di remissione e sostiene lo sguardo glaciale di Dumas, quindi annuisce e si allontana di qualche passo andandosi a sedere su una sedia aperta lì vicino: accavalla le gambe e congiunge le mani in modo che i polpastrelli dell'una combacino con quelli dell'altra, quindi resta a guardare Robert senza dire altro, in attesa che questi ricominci ad allenarsi.

“Hai bisogno di qualcosa, Paul?”

Dumas inizia a colpire con pugni secchi il sacco da boxe posto di fronte a lui.

“Sembra quasi un appuntamento fisso.
Io che mi alleno al sacco ed i miei “fantastici” compagni di team al mio fianco ad osservarmi estasiati.”

L’atleta del Maryland non muove un solo muscolo.

“Dunque?
Hai bisogno di una confessione?”

DeSade sembra divertito dal risultato ottenuto dalla sua interruzione. Si alza di nuovo in piedi e gira un paio di volte intorno a Dumas sempre senza dire nulla, quindi si allontana di nuovo verso l'uscita. "Mr. Unhappy Ending" sembra piuttosto sollevato e fa per ricominciare l'allenamento ma DeSade all'improvviso torna sui suoi passi e gli si avvicina, stavolta senza riuscire a coglierlo di sorpresa; tuttavia finalmente vengono proferite le prime parole.

PDS: "Troppi pensieri nella tua testa, troppi occhi da tenere aperti, troppe distrazioni che non fanno altro che aumentare i pericoli. Pericoli che si nascondono ovunque. Pericoli contro cui è necessario mantenere l'attenzione più completa."

PDS: "Se vuoi sapere come hai chiesto a Joseph Roux se riconosco la tua autorità, la risposta è no. Felix Owens mi ha voluto in questo team ed è a lui che presto i miei servigi, tu sei solo un compagno di lotta che si tramuterà all'istante in un nemico qualora vincessimo i War Games e io ottenessi una shot ai titoli di coppia... Se vuoi sapere se mi interessa l'Undisputed Heavyweight Championship, invece, sappi che la risposta è ancora no. Puoi dormire sogni tranquilli, Dumas. Per ora."

PDS: "Buon allenamento, Robert. Ne hai bisogno considerate le battaglie che intendi affrontare."

DeSade sorride e fa per allontanarsi ma viene fermato da Dumas che evidentemente non ha intenzione di lasciarlo andare via senza almeno una risposta.
Robert Dumas osserva il suo amico-rivale andarsene dalla stanza.

“Sogni tranquilli…”

Il bastardo sorride…

“Tsk…”

*STUMP*

*STUMP*

STUMP*

Resta solo il rumore secco dei pugni del campione di coppia sul sacco.
Restano solo le immagini.
Resta solo.

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: E siamo giunti al 3 vs 3 che potrebbe determinare le sorti di Yksi, Kaksi e Nelja.
Kokone: Se il divino Jumala ha deciso così, avrà avuto le sue buone ragioni!
Taggart: Questo match sancisce inoltre il debutto di David Barriage con la sua nuova gimmick...di se stesso!
Kokone: I tempi di Slythered sono ormai andati!

3 vs 3 TORNADO TAG TEAM MATCH: David Barriage/Black Violence/Jacob Lamda vs Yksi/Kaksi/Nelja

L'arbitro dà il via alla contesa

DING DING

Sono tutti a centro ring, i tre membri dell'Awakening parlottano tra loro, probabilmente discutono della strategia da adottare...

MA DAVID BARRIAGE ATTACCA YKSI CON UNA CLOTHESLINE! Anche Black Violence attacca Kaksi con una serie di pugni lanciandolo fuori dal ring! Nelja rimane da solo, accerchiato dai tre avversari:

PUGNO DI BARRIAGE SU NELJA!
PUGNO DI BLACK VIOLENCE SU NELJA!
PUGNO DI JASON LAMDA SU NELJA!

Nelja finisce nei pressi di Barriage, barcollante: VERTICAL SUPLEX SUL MEMBRO DELL'AWAKENING! Tentativo di pin:

1....
2....

INTERVIENE KAKSI AD INTERROMPERE IL CONTEGGIO! Kaksi rialza Barriage e lo mette al tappeto con una SPINEBUSTER! Anche Yksi torna sul quadrato ed evita una manovra di Black Violence per stenderlo con un DROPKICK! Jacob Lamda non ci sta e abbranca Yksi: NEUTRALIZE YOU, una sorta di facebuster perfettamente connessa! Intanto Nelja è nuovamente in piedi e si para di fronte a Jacob Lamda: SHINING WIZARD!!!!!!

Kokone: Lo splendente King of Fight Champion!
Taggart: Questa è davvero terribile!

Nelja intanto prova il pin su Lamda:

1....
2....

KICK OUT! David Barriage intanto colpisce con un MIDDLE KICK ALL'ADDOME NELJA...LO CARICA....

SIT-OUT POWERBOMB DEVASTANTE DA PARTE DI BARRIAGE!

Yksi ha una colluttazione con Black Violence che a sua volta si è ripreso, e i due si scambiano una serie di pugni:

PUGNO DI BLACK VIOLENCE!
PUGNO DI YKSI!
PUGNO DI BLACK VIOLENCE!

Il colpo inferto dal membro della Chaotic Existence manda Yksi verso David Barriage, il quale schianta a terra l'avversario con la sua finisher, la GREEN LIGHT!!!!!!
GREEN LIGHT DI DAVID BARRIAGE PERFETTAMENTE CONNESSA SU YKSI!!!!!
Kaksi non ci sta e si scaglia su Barriage, ma viene intercettato da un SUPERKICK DI JACOB LAMDA! Kaksi finisce a sua volta al tappeto, BARRIAGE LO RIALZA...

GREEN LIGHT!!!!!!
GREEN LIGHT ANCHE SU KAKSI!!!!!!

Taggart: E' un massacro, l'Awakening non ci sta capendo nulla!
Kokone: Jumala aveva capito...

Nelja intanto si rialza con l'ausilio delle corde, mentre Yksi e Kaksi sono completamente distrutti...David Barriage non sembra particolarmente disposto a scendere a compromessi:

GREEN LIGHT ANCHE SU NELJA, IL QUALE CROLLA AL TAPPETO!!!
Barriage non ne ha abbastanza, e applica la sua EAST END SU NELJA, IL QUALE E' COMPLETAMENTE PRIVO DI SENSI! L'arbitro alza il braccio di Nelja per vedere se è in grado di continuare a combattere, ma il fu Emo Sean X non dà risposte in tal senso, e l'arbitro chiama la chiusura dell'incontro! Vittoria per submission o per KO che dir si voglia, Barriage in grande spolvero, la Chaotic Existence a sua volta si erge dominante sull'Awakening!

VINCITORI


I tre vincitori abbandonano il ring mentre Yksi e Kaksi si rialzano lentamente. Nelja sembra ancora privo di conoscenza.

Buio.
Luce.
Sul ring, Jumala è armato di microfono.

Jumala: "Ho provato a salvarvi. Ci ho messo tutto me stesso. Ho cercato di farvi comprendere la verità. Ma l'unica verità è che voi siete inutili. Non ho più bisogno di voi, il Jumalesimo perde di credibilità con elementi come voi a rappresentarlo. Siete liberi...e condannati!"

Buio.
Luce.
Di Jumala non vi è più traccia, vi sono solo i tre ormai ex-membri dell'Awakening disperati per la loro dipartita dalla Stable.

Kokone: Parola di Jumala!
Taggart: Pubblicità!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com