Bloody Desperation 4x04 - 07/08/2015

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
wordlife85
00venerdì 7 agosto 2015 20:27
Questo show è stato approvato dall'Over the God Champion D.B. Wordlife
Bloody Desperation 4x04 - Preshow


Stanza 333.
Yksi, Kaksi, Kolme, Nelja, Viisi, Crashindenton e Sheenan sono seduti a terra, gambe incrociate al cospetto del divino Jumala.

Jumala: "Viisi, Crashindenton, Sheenan...uscite pure: ciò che sto per dire non riguarda voi!"

I tre adepti del Jumalesimo abbandonano la stanza, lasciando il divino Jumala da solo insieme a Yksi, Kaksi, Kolme e Nelja.

Kolme: "Volevi parlarci, o sommo?"
Yksi: "La tua parola è legge."

Jumala: "Miei adorati, i vostri recenti risultati sul ring hanno messo in cattiva luce l'operato di Jumala e la credibilità del Jumalesimo agli occhi della gente. Avete perso tutte le battaglie alle quali avete partecipato, il vostro nome non è temuto quanto dovrebbe e genera ilarità nel prossimo. Non è questo il compito per il quale vi ho aggregato alla mia religione."

I quattro si guardano sbigottiti, al che Nelja osa interrompere il proprio leader.

Nelja: "Dicci cosa dobbiamo fare, maestro, per entrare nuovamente nelle tue grazie."

Jumala si avvicina a Nelja, e con fare compassionevole prende il volto del suo adepto tra le mani, sorride e infonde sicurezza a tutto il gruppo, salvo poi colpire il povero Nelja con uno schiaffo poderoso che lo manda a terra.

Jumala: "La vostra debolezza è lo specchio degli errori del mio operato! Troppa fiducia, troppa compassione! E' giunta l'ora che mi dimostriate che non mi sono sbagliato!"

Yksi, Kaksi, Kolme e Nelja ascoltano le parole del loro leader, nei loro occhi si intravede un misto di paura e ammirazione.

Jumala: "Ho richiesto alla dirigenza di inserirvi nella card della puntata odierna di Bloody Desperation al fine di testare la vostra devozione alla mia causa. E' la vostra ultima possibilità: dimostratemi che la vostra presenza dona forza e luce all'Awakening, dimostratemi che posso fare affidamento su di voi, dimostratemi che siete degni messaggeri del potente Jumala! Andate li fuori, salite sul ring e dimostratemelo! Non chiedo altro!"

Kolme, fino ad ora silenzioso, prende la parola.

Kolme: "Nel caso di fallimento?"
Jumala: "Il fallimento non è contemplato. Colui che sbaglia una volta viene perdonato. Colui che sbaglia due volte viene perdonato. Colui che sbaglia di continuo è un peccatore che non merita la salvezza e la pace interiore. Non sono ammessi errori, nel Jumalesimo."

Jumala si alza e prende la parola un'ultima volta.

Jumala: "Dopo aver osservato i vostri incontri di stasera, prenderò delle decisioni in merito alla vostra permanenza all'interno dell'Awakening. Questo è l'esame finale. Rendetemi orgogliosi di voi."

Jumala abbandona la stanza, e la telecamera indugia sui volti dei quattro wrestlers dell'Awakening che si osservano l'un l'altro con evidente preoccupazione.

WBFF WRESTLING PRESENTS...
Bloody Desperation 4x04
31/07/2015
[@Halifax (Nova Scotia)]


*OPENER: KoF TITLE WBFF RULES MATCH: Wizard (c) vs Artemis

*WBFF TORNADO 3 vs 3 MATCH: David Barriage/Black Violence/Jason Lamda vs Yksi/Kaksi/Nelja

*WBFF RULES MATCH: James McFist vs Crystal Houghton

*WBFF RULES MATCH: Skyblue vs Kolme

*MAIN EVENT: 8vs8 FALLS COUNT ANYWHERE MATCH (First Pinfall or Submission is the way to win) (Garet Jax/Claudio Cazador/Jack Leone/Denny Leone/John Kratos/Michael McFarry/Volkermord/Malcolm Clark vs Felix Owens/Robert Dumas/Joseph Roux/Paul DeSade/Jumala/Viisi/Crashindenton/Sheenan)

[IMG]http://i60.tinypic.com/2aglxmb.jpg[/IMG]

Taggart: Nova Scotia, siamo qua!
Kokone: Estate, Agosto, sempre e comunque...la WBFF vi tiene compagnia!
Taggart: Quanta magnificenza di federazione!

Parte un filmato registrato qualche ora prima dell'inizio dello show, Artemis e James McFist sono appena usciti fuori dalla palestra interna dell'arena. I due atleti hanno delle asciugamani poggiate sulla nuca con i lembi che cingono le spalle.

Hammer: "Adesso devi solo lasciare per un attimo da parte il nostro match di The Last War e concentrarti sulla sfida contro Wizard."

Artemis annuisce, ma con poca convinzione.

Hammer: "Non è che dovresti, puoi e devi. Lo so, lo vedo che hai altro per la testa, qualcosa che ti impedisce di sfruttare fino in fondo il tuo potenziale."

§Artemis§ Tutto quello che mi accade qui dentro e anche fuori fa parte di quella che sono, inutile far finta di niente.. Che io lo voglia o no, sono il risultato di tutte le mie esperienze, sia di quelle positive che di quelle negative..

Hammer: "E' vero, ma non ti sto chiedendo di mettere da parte te stessa, solo di scavare dentro di te. Sei consapevole di ciò che sei? Perfetto, adesso devi solo concentrarti e fare emergere quelle parti di te che possono esserti realmente utili in ciò che stai per affrontare. Non si tratta di soffocare te stessa, ciò che lascerai più in profondità non svanirà, sarà sempre lì dentro. Hai solo bisogno di compiere una selezione sistematica."

§Artemis§ Non preoccuparti, farò attenzione, ormai sto imparando a cavarmela in ogni situazione.. Ho familiarizzato con il contatto di un roll up improvviso, come quello che ha compiuto Neith, aggrappandosi al mio costume per vincere la sua possibilità di andare per il Desperation iron man.. Mi hai insegnato a gestire una distrazione, mentre prima facevo fatica, come quando Jumala mi stese grazie alla fastidiosa presenza dell'energumeno germanico di McFarry.. Ora so anche come evitare di farmi buttare fuori dal ring da bestioni come Crashindenton, com'è successo nel match di qualche settimana fa.. Insomma, in questi giorni abbiamo studiato praticamente tutte le situazioni che mi hanno fregata in questi mesi, forse non posso dire di essere pronta al cento per cento, ma di esserci molto vicina.. Quello, forse si..

McFist fa una smorfia con le labbra, dopo qualche secondo di silenzio torna ad esprimersi in merito alla questione.

Hammer: "Può darsi, ma hai studiato situazioni che riguardano il passato. La chiave sta nell'interpretare come e quando potrebbero verificarsi nuovamente in futuro, ok? Il passato è andato, guarda al futuro. Per questo ti ho chiesto di concentrarti, non di provarci, ma di impegnarti davvero per riuscirci. Prendi in considerazione anche la variabilità... Sai come comportarti quando subisci un Roll-up improvviso, ma ora devi capire come sfruttare ciò che hai imparato anche in situazioni diverse, come ad esempio nel caso in cui fossero in due a comprimerti sul mat. Sai come destreggiarti qualora un big man ti sollevasse con una Gorilla Press Slam per gettarti fuori dal ring, ma se ti farai mettere le mani addosso da DUE big men non avrai alcuna possibilità di salvarti. Sai come gestire una distrazione, ma cosa accadrebbe se le distrazioni fossero due, o anche più di due?"

James si mette a braccia conserte e rivolge un sorriso alla Huntress Queen.

Hammer: "La chiave di tutto, il fulcro del nostro allenamento, sta nel percepire prima di vedere. Interpretare ogni circostanza, avere occhi e orecchie dappertutto. Sapere cosa fare, sapere come e quando farlo. Quindi, Jana, dimostrarmi che ciò che ti ho insegnato è davvero servito a qualcosa. Tieni sempre gli occhi aperti e preparati a qualsiasi evenienza. Stai in guardia e presta attenzione a ciò che ti circonda, o a ciò che pensi potrebbe circondarti da un momento all'altro."

§Artemis§ Ok..

Hammer: "Ne abbiamo parlato la scorsa settimana, qui dentro può accadere di tutto, a tutti. Capisci ciò che intendo?"

§Artemis§ Credo di si..

Hammer: "Bene."

Il lottatore si allontana ed Artemis resta sola, ha l'aria assorta e con passo spedito si allontana nel corridoio.

???: "Hey! Guarda chi c'è."

Crystal Houghton compare dalla direzione opposta: Non si è ancora cambiata e si muove con tutta calma verso la lottarice di Praga, ha una bottiglietta d'acqua nella mano destra e il borsone sulla spalla.

Crystal: "Ti dai un sacco da fare uh? Ho visto che sei sempre impegnata in palestra..."

La rossa si ferma proprio difronte a Jana e la squadra attentamente per qualche secondo: tra le due ci sono lunghi attimi silenzio, Cray beve qualche sorso e accenna un sorriso.

Crystal: "Talvolta però il duro lavoro non basta, se ti manca qualcosa non c'è proprio niente che tu possa fare. Mi spiacerebbe vederti fallire questa sera!"

La rossa della Carolina supera la collega scontrandola volontariamente con una vigorosa spallata, sul suo viso si dipinge un'espressione divertita.

Crystal: "Anzi diciamoci la verità, non me ne fregherebbe proprio un cazzo. Buona fortuna per il match, ne avrai bisogno."

La registrazione si interrompe con l'inquadratura di Artemis che senza bisogno di parlare rivolge uno sguardo fiammeggiante alla camera.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Chaotic Existence vs The Logic
Night 3: Lamda vs Freud

Sulla Bibbia c'è scritto che i sogni segneranno l'avvento dell'Apocalisse.
Un profeta francese disse che i sogni sono presagi del futuro.
Stephen King scriveva che i sogni fossero ambientazioni ideali per i suoi romanzi.
Mio zio ha chiesto il divorzio dopo aver sognato la moglie che lo tradiva.
Eppure, Freud e gli psicoanalisti credono che nel sogno ci sia molto di più, ci sia la nostra stessa essenza di uomini. Le nostre paure e le ossessioni, tutto comprensibile tramite i sogni.
Io sono Jacob Lamda e voglio mettere alla prova le teorie di Freud.


Il King of Fight Wizard, Cactus Mike e Black Violence vengono radunati in una stanza con un mini-ring con sopra un letto. Jacob Lamda li attende vestito con un camice ed occhiali da vista.

Lamda: "Il nostro volontario è Mike."
Mike: "Capisco che è un esperimento sui sogni, ma perché il ring?"
Lamda: "Non possiamo dimenticarci che siamo in una federazione di Wrestling, i fans si aspettano di sentirci parlare di Wrestling, non pipponi filosofici usciti da un libro di Kant."
Mike: "Non si chiamava Tommy Kent?"
Lamda: "Ecco, bravo, rimani focalizzato sul Wrestling e raccontami il tuo ultimo sogno."
Mike: "Ieri notte ho sognato che ero nel backstage, c'era un'atmosfera strana, luci blu, il tappeto segnato da cicatrici. Camminavo alla ricerca di qualcuno da intervistare, ma mi sentivo seguito. Mi voltai verso l'altra figura e mi accorsi che si trattava di te, Jacob. Tu stavi mangiando del cibo in scatola, quando ad un certo punto hai visto me ed hai iniziato a gorgogliare con lo stomaco. Rumori orrendi, tenebre angoscianti. Io sono fuggito, ma ho sbattuto contro il muro fino a perdere i sensi."
Lamda: "Sai, Mike, è esattamente quello che è successo ieri! Puoi accorgertene perché hai ancora la fronte segnata dall'impatto sul muro."
Mike: "Allora non ho sognato niente."
Lamda: "Sei sempre utilissimo. Avanti il prossimo."

Black Violence raggiunge il lettino e comincia a raccontare il suo sogno più recente.

BV: "Ho sognato che stavo affrontando Kratos in un Mask vs Mask match, ero sul punto di batterlo quando lui mi ha applicato la manovra più brutale della storia del Wrestling, la Sleeper Hold, dieci minuti imprigionato in quella presa mentre i fans urlavano 'Match of the year', esultando per l'entusiasmo causato dal match."
Lamda: "Ma Kratos non è mascherato."
BV: "Nel sogno lo era."
Lamda: "E se era mascherato come facevi a sapere che si chiamasse Kratos?"
BV: "Perché era il suo ring-name. Lo so, non aveva senso. Comunque alla fine ho ceduto, non ce l'ho fatta, sono stato sconfitto e costretto a smascherarmi. Tuttavia, in quel momento ho desiderato non mostrare il mio volto, così quando ho tolto la maschera non c'era più un volto sotto ad essa."
Lamda: "L'interpretazione dei sogni spiega che non vedere il proprio volto significa essere confusi sulla propria identità. Quindi, sei così tanto abituato ad interpretare il ruolo di Black Violence che hai quasi dimenticato chi sei realmente."
BV: "Potrebbe essere vero. Jacob, hai sconfitto la logica, sei un genio."
Lamda: "Ho usato nozioni basilari. Avanti il prossimo!"

Wizard sale sul lettino e si posiziona su di esso.

Wizard: "E se questo fosse un sogno? Immagina che colpo di scena sarebbe per questo nostro dialogo ripreso dalle telecamere!"
Lamda: "Impossibile, siamo nella realtà."
Wizard: "E se fossi un sogno dentro il sogno?"
Lamda: "Questo non è un promo di Malcolm Clark!"
Wizard: "Okay, allora ti racconto cosa ho sognato. Finito l'allenamento ho raggiunto il computer ed ho iniziato a navigare usando Firefox."
Lamda: "Ti sei fatto una doccia dopo esserti allenato?"
Wizard: "Sì, certo, ho fatto la doccia, però... oh, no, mi sono dimenticato di rivestirmi. Sono stato nudo per tutto il tempo. Ho fatto un sogno nudo, posso davvero raccontarlo anche se siamo in fascia protetta?"
Lamda: "Dipende se questa nudità è rilevante per il sogno."
Wizard: "No, non lo è. Quello che conta è che stavo navigando su Internet."
Lamda: "Allora non andare off topic."
Wizard: "Sei tu ad avermi chiesto se ho fatto la doccia, ed io ti ho risposto che ero chiappe all'aria. Tornando all'argomento principale, non ricordavo a memoria il sito ufficiale della WBFF Wrestling, allora l'ho cercata su Google."

Foto


Wizard: "Ho immaginato ora mentalmente i risultati della ricerca. Al posto del sito ufficiale c'era un forum, una di quelle che chiamano Virtual Fed, sai, quelle con i lottatori veri, ma gestite da utenti. Allora, ho deciso di iscrivermi."
Lamda: "Hai interpretato te stesso in una Virtual Fed?"
Wizard: "Ma no, io volevo vincere qualcosa usando un pg di punta, allora mi sono iscritto come Malcolm Clark che era ancora inutilizzato. Così, ho iniziato a promare alla Malcolm. Erano segmenti stupendi e folli, con un incredibile impatto. Hanno deciso di darmi subito la cintura mondiale sconfiggendo Yksi per la cintura mondiale."
Lamda: "Un attimo, stai dicendo che nel sogno in quella Virtual Fed avevi paura ad usare Wizard, ma c'era Yksi campione?"
Wizard: "Esatto, ma io, cioè il 'mio' Malcolm Clark, sono diventato campione. Ero felicissimo... poi mi sono svegliato. Insomma, come lo interpreto questo sogno?"
Lamda: "Dannazione, tutto quello successo nel tuo sogno è talmente complicata che non so nemmeno da dove partire. C'è una logica, ma non c'è una logica. È un paradosso, in ogni caso era uno staff indecente per dare la cintura a Yksi."
Wizard: "Sai, promava meglio degli altri..."
Lamda: "Ora sì che inizia a sembrare uno dei discorsi di Malcolm! Sono confuso, basta, mai più psicoanalisi, sarà meglio che vado a farmi ricoverare dopo aver sentito il tuo sogno. Io non sarò mai un campione."

Lamda abbandona la stanza in preda alla frustrazione. Gli altri membri della Chaotic Existence si guardano fra loro.

Wizard: "Ed ora che si fa?"
Mike: "Una pizza in compagnia?"
BV: "Una pizza da solo?"
Wizard: "Un totale di due pizze! Andiamo."

Il King of Fight esce dalla stanza con i suoi compagni della Chaotic Existence. La regia ci mostra gli appunti sul quaderno di Lamda.

Ho capito che per noi lottatori i sogni esistono ad occhi aperti.
Non ha senso dormire per sognare di essere dei campioni.
Meglio stare svegli e vivere di ambizioni, non abbandonare queste speranze.
Se Wizard è diventato King of Fight, tutti noi possiamo avere fede.
La WBFF Wrestling è la terra dei sogni, dove uomini dimenticati dalla società possono continuare a credere in loro.
Carissimo Freud, forse l'essere umano è troppo complicato per essere classificato in base ai suoi sogni. Siamo creature del Caos giunte su questo pianeta per trascendere leggi scritte nell'Ordine universale.
Siamo uomini, custodi dell'Empirismo. L'esperienza è solo nostra, nessuno ha scritto le nostre vite, siamo noi a determinare ogni azione.
Come in quel vecchio film animato, 'i sogni son desideri', nulla più di questo.


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: Ed eccoci giunti al primo match della serata!
Kokone: Wizard contro Artemis! Caos contro concretezza!
Taggart: Da stasera, inoltre, partirà il conteggio delle difese titolate consecutive. Nessun wrestler ha mai raggiunto quota cinque difese titolate, riuscirà Wizard nella sua impresa?

OPENER: KoF (QoF) Title WBFF RULES Match: Wizard (c) vs Artemis





I due sono già sul ring, Artemis sembra decisamente carica e pronta ad affrontare il match e tornare a laurearsi Queen of Fight Champion!


DING DING

Il match ha inizio e Artemis attende che sia il suo avversario a fare la prima mossa, Wizard comincia a muovere le mani come a simulare una sorta di incantesimo. Artemis sembra allentare la sua attenzione e dopo il grido AWESOME del membro della CE, Wizard colpisce la Huntress Queen con un MIDDLE BIG BOOT, WIZARD OF OZ! Wizard rialza Artemis...ZIMBABWE BOMB PERFETTAMENTE CONNESSA! Il campione va per il pin:

1....
2....

KICK OUT! Artemis rimane della partita e si rimette in piedi, Wizard lancia con una IRISH WHIP ARTEMIS CONTRO L'ANGOLO! Wizard si getta contro Artemis a peso morto ma Lady Dizziness si sposta all'ultimo, mandando il campione ad impattare contro le protezioni! Wizard rimane stordito ed è Artemis ora a mandarlo contro l'angolo! Artemis sale sulla terza corda e comincia a colpire con dei pugni in pieno volto Wizard, ed il pubblico conta con lei:

One!!!!!
Two!!!!!
Three!!!
Four!!!!
Five!!!!
Six!!!!!

Artemis pensa che sia sufficiente, aspetta che Wizard torni leggermente verso di lei...TIP ON VENOM A SEGNO! Wizard impatta al tappeto, ed Artemis prova il pin:

1....
2....

WIZARD SI LIBERA! Artemis abbranca le braccia del sedicente mago...BYAKUYA!!!!!!! ARTEMIS TENTA DI FAR CEDERE IL KoF CHAMPION!!!! Wizard grida per il dolore e l'arbitro si sincera delle condizioni del campione, il quale...FA UNA CAPRIOLA IN AVANTI ED ARTEMIS RIMANE CON LE SPALLE A TERRA! Wizard prova il pin:

1....
2....
2.99!!!!!!

Il classico 2.99, Artemis riesce per sua fortuna ad uscire dallo schienamento! Wizard è dolorante alle braccia ed Artemis sembra essere furiosa per l'errore commesso che le stava costando il match!
HORNSMOOTHER!!!!!! LA SUA VECCHIA FINISHER!!!!!!!! Artemis mette al tappeto Wizard il quale rotola verso le corde per uscire dal ring...MA ARTEMIS LO BLOCCA PRIMA CHE QUESTI POTESSE SCAPPARE! Artemis sorride ed il pubblico sembra dalla sua parte...

Taggart: ... ma cosa succede EL???
Kokone: Crystal Houghton is in da House!

Crystal si palesa durante il match ed osserva da lontano Artemis, la quale molla la presa su Wizard! Artemis intima a Crystal di salire sul quadrato ma il suo richiamo sembra cadere nel vuoto! Crystal torna nel backstage ed Artemis si volta per tornare ad occuparsi di Wizard...

............. MA SI TROVA DI FRONTE JAMES MCFIST! THE ANVIL'S TREASON DI JAMES MC FIST SU ARTEMIS!!!!!!! La Huntress Queen finisce al tappeto, McFist esce dal ring urlandole.

McFist: "Sempre concentrata, ti avevo avvertita!"

Hammer abbandona lo stage mentre Wizard si è rialzato...WIZARD RIALZA ARTEMIS!!!!!!

AGAINST
ALL
ODDS!!!!!!
LA FINISHER DI WIZARD PERFETTAMENTE CONNESSA! Il campione va per lo schienamento:

1.....
2.....
3!!!!!!!!

Kokone: Wizard mantiene il titolo grazie all'interferenza di Crystal e McFist!
Taggart: Hammer era stato chiaro, bisogna essere pronti a tutto, e Artemis questa sera non lo era!
Kokone: Dici che fa parte dell'allenamento?
Taggart: E' sicuramente una chiave di lettura plausibile!

VINCITORE


Taggart: Wizard ha già abbandonato il quadrato mentre Artemis si rialza dolorante.
Kokone: Mandiamo in onda la pubblicità!
wordlife85
00venerdì 7 agosto 2015 20:27
Parcheggio dell'arena, il motore di una Harley Davidson emette un rumore potente ma godibile, un ruggito selvaggio.
Il "Greek Warrior" John Kratos veste con un giubbotto in pelle, abbigliamento tipico da biker. Il lottatore vede la telecamera e si avvicina ad essa dopo aver posizionato la moto e tolta la chiave.

"Credete che io sia morto per qualche sconfitta subita? Non ha rilevanza, non è il risultato che conta, è lo spirito della competizione. Ed il mio obiettivo è il trionfo nei War Games. Che bel nome: i giochi di guerra, un termine che conosco bene. The Last War sarà la Battaglia di Lepanto della WBFF Wrestling."

La citazione è ad un evento che non tutti gli americani conoscono bene, ma è fondamentale nella storia dell'Europa.

"Permettetemi di rinfrescarvi la memoria. La Battaglia di Lepanto è stato un confronto navale fra le forze occidentali e quelle turche/orientali. Fino a quella battaglia, mai delle forze navali occidentali erano state in grado di fermare l'avanzata turca. Si pensava che sarebbero crollati ancora una volta, e che Cipro sarebbe caduta sotto il potere espansionistico. Tuttavia, le acque voltarono in favore degli occidentali, capitanata da Giovanni d'Austria la Lega Santa ebbe la meglio. Respinse i mori, salvando l'ordine strategico dell'Occidente. Ed è proprio questo che io vedo nei War Games attuali."

Il Bald Basterd si toglie la giacca di pelle e la lascia cadere a terra, sotto di essa c'è la sua armatura leggera da oplita.

"Tutti voi avversari pensate che Michael McFarry sia una preda facile, che le sconfitte subite da me, dal gigante genocida e la defezione di Malcolm Clark stiano portando l'Irish Multimillionaire sull'orlo della sconfitta. Bravi, continuate a credere in questa favola perché i War Games saranno la nostra Lepanto, la McFarry's Crew, la forza più potente creata, respingerà ogni avanzata.
I Cazadores cadranno a causa dell'incompatibilità.
Il team Owens e Dumas sprofonderà, soggiogato dall'ambizione.
L'Awakening dovrà invocare pietà, poiché nemmeno un guerriero tribale può salvarlo dall'inesperienza dei suoi componenti.
Vi do la mia parola di stratega e guerriero, ai nostri occhi siete soltanto navi da affondare in una battaglia navale. Abbiamo già pianificato tutto, state cadendo nella nostra trappola, nel genio di Michael McFarry, il mio partner e leader. Per lui, io mi batterò con tutte le mie forze. Per lui, sacrificherò la mia stessa vittoria personale pur di vedere la squadra raggiungere il traguardo. Per lui, tornerò ad essere il più spietato lottatore della WBFF Wrestling."

Kratos urla verso la telecamera fissa con tutta la sua veemenza.

"Il Vaso di Pandora è stato aperto dal momento in cui avete calpestato l'onore dell'armata più gloriosa, la McFarry's Crew. Potete considerarvi forti e ben armati, ma cadrete perché questo è inevitabile. Questa volta non combatterò per la gloria di Sparta, lo farò per il mio generale, per il mio punto di riferimento, Michael McFarry. Come direbbe lui, sarà tempo di spazzare via i vostri cervelli da 20 centesimi! Ricordate le mie parole, poiché la storia è la migliore stratega, se la si conosce si può giungere ad un successo glorioso ed aprire una nuova epoca di dominio."

Il Greek Warrior abbandona la sua giacca di pelle nel parcheggio mentre raggiunge il ring. La telecamera inquadra la giacca mentre con uno stacco la regia ci porta altrove.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

David Barriage è nell'ufficio del General Manager della WBFF, Daisuke Kobayashi.

DB: "Voleva vedermi?"

DK: "Eccolo qua, Slythered! L'uomo che odiava le ingiustizie, l'uomo che aveva aizzato la folla contro la dirigenza! L'uomo che, mi dispiace ammetterlo, ho detestato con tutto me stesso per diverse settimane. Mi hai fatto passare dei tristi momenti, lo sai vero?"

Kobayashi continua a lavorare al computer ed incrocia il suo sguardo per la prima volta con quello di Barriage.

DK: "Ma Slythered non esiste più, giusto? Ora c'è David Barriage, l'uomo che è pronto a tutto pur di ottenere ciò che vuole...molto bene, sbaglio o ti interessa una title shot per il King of Fight? E vorresti lottare già a The Last War per il titolo? Non ti sembra un pò presto?"

Barriage non risponde, e Kobayashi chiude il portatile continuando a fissare negli occhi il fu Slythered.

DK: "Nei tuoi occhi c'è una luce diversa. Disperazione mista a determinazione. Sei pronto a tutto, anche a diventare uomo fedele alla dirigenza? Quanto tieni al tuo match titolato per The Last War?"

Kobayashi si alza in piedi e avvicina il suo viso a quello di Barriage, che non proferisce parola.

DK: "Rinnega il passato, chiedi perdono per i tuoi errori, giura fedeltà a Kobayashi ed alla WBFF, e vedrai che tutti ne guadagneranno. Cosa ne pensi di questa proposta?"

Barriage osserva Kobayashi, le ultime parole del GM non sembra siano piaciute all'inglese. L'ex Slythered si guarda in giro e nota un vaso su un mobile con una targhetta:

"$ 7000"

Barriage lo osserva e accenna un sorriso prima di prenderlo e farlo cadere frantumandolo.
Kobayashi scatta in piedi inviperito fulminando Barriage con lo sguardo.

DK: "TU!!"

Barriage, di contro, ignora completamente l'avvocato e va a sedersi su una delle poltrone dell'ufficio.

DB: "Anche questo rientra negli errori di cui dovrò chiedere perdono uh?!
Ci sono delle cose buone nel tuo discorso e altre meno buone. Innanzitutto mettiti bene in testa e fai in modo che tutti lo comprendano che David Barriage non giurerà MAI niente a nessuno che non sia Sua Maestà la Regina!
Vuoi un'alleato?! Io posso essere quell'alleato ma con i MIEI termini e le MIE condizioni!
Non nego che, ora come ora, una persona come te mi farebbe comodo come amico ma, allo stesso modo, non puoi negare che la WBFF abbia bisogno di David Barriage."

Kobayashi rimane in silenzio, c'è un fondo di verità nelle parole di Barriage.

DB: "Guarda i ratings in europa delle ultime settimane, da quando sono rientrato non si fa altro che parlare di me e, di conseguenza, di questa federazione. Ogni venerdì sera migliaia di persone nel Regno Unito e in tutta Europa si sintonizzano su Bloody Desperation per seguire quello che farà David Barriage. Avvocato: voi avete bisogno di me...

.... e allo stesso modo io ho bisogno di voi!


Quello che vi offro è una reciproca collaborazione che verrà sancita da Lei che mi darà la title shot per il KoF Championship. Io farò la mia parte e sarò il braccio armato della dirigenza WBFF e farò il mio dovere quando necessario.
Sarà una reciproca collaborazione dalla quale entrambi trarremo guadagno, e fino a che avrò questo vantaggio io e lei rimarremo ottimi amici."

Barriage osserva nuovamente Kobayashi e gli porge la mano.

DB: "Che ne dice, Avvocato? Abbiamo un'accordo?"

***CAMERA FADES****

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Ci troviamo nel backstage dell'arena di Halifax in cui si tiene questo Bloody Desperation, più precisamente nella palestra in cui gli atleti possono allenarsi se non impegnati in card oppure fare un po' di riscaldamento in vista del prossimo match. In questa palestra si trova nient'altri che il WBFF World Tag Team Champion, nonché #1 contender al WBFF Undisputed Heavyweight Championship, Robert Dumas! "Mr. Unhappy Ending" è ancora una volta impegnato ad allenarsi e si trova in uno stato di estrema concentrazione che rasenta la trance agonistica, al punto da non accorgersi che qualcun'altro è arrivato nella palestra.

???: "Ah-ehm!"

Un colpo di tosse fa tornare Dumas alla realtà che si volta di scatto verso colui che ha tossito... E SI TROVA FACCIA A FACCIA CON PAUL DESADE! Dall'alto dei suoi quasi 2 metri di altezza, The Bastard recupera lo stupore iniziale, fissando DeSade negli occhi con fare imperturbabile, ma anche il giovane Paul sembra non dare segni di remissione e sostiene lo sguardo glaciale di Dumas, quindi annuisce e si allontana di qualche passo andandosi a sedere su una sedia aperta lì vicino: accavalla le gambe e congiunge le mani in modo che i polpastrelli dell'una combacino con quelli dell'altra, quindi resta a guardare Robert senza dire altro, in attesa che questi ricominci ad allenarsi.

“Hai bisogno di qualcosa, Paul?”

Dumas inizia a colpire con pugni secchi il sacco da boxe posto di fronte a lui.

“Sembra quasi un appuntamento fisso.
Io che mi alleno al sacco ed i miei “fantastici” compagni di team al mio fianco ad osservarmi estasiati.”

L’atleta del Maryland non muove un solo muscolo.

“Dunque?
Hai bisogno di una confessione?”

DeSade sembra divertito dal risultato ottenuto dalla sua interruzione. Si alza di nuovo in piedi e gira un paio di volte intorno a Dumas sempre senza dire nulla, quindi si allontana di nuovo verso l'uscita. "Mr. Unhappy Ending" sembra piuttosto sollevato e fa per ricominciare l'allenamento ma DeSade all'improvviso torna sui suoi passi e gli si avvicina, stavolta senza riuscire a coglierlo di sorpresa; tuttavia finalmente vengono proferite le prime parole.

PDS: "Troppi pensieri nella tua testa, troppi occhi da tenere aperti, troppe distrazioni che non fanno altro che aumentare i pericoli. Pericoli che si nascondono ovunque. Pericoli contro cui è necessario mantenere l'attenzione più completa."

PDS: "Se vuoi sapere come hai chiesto a Joseph Roux se riconosco la tua autorità, la risposta è no. Felix Owens mi ha voluto in questo team ed è a lui che presto i miei servigi, tu sei solo un compagno di lotta che si tramuterà all'istante in un nemico qualora vincessimo i War Games e io ottenessi una shot ai titoli di coppia... Se vuoi sapere se mi interessa l'Undisputed Heavyweight Championship, invece, sappi che la risposta è ancora no. Puoi dormire sogni tranquilli, Dumas. Per ora."

PDS: "Buon allenamento, Robert. Ne hai bisogno considerate le battaglie che intendi affrontare."

DeSade sorride e fa per allontanarsi ma viene fermato da Dumas che evidentemente non ha intenzione di lasciarlo andare via senza almeno una risposta.
Robert Dumas osserva il suo amico-rivale andarsene dalla stanza.

“Sogni tranquilli…”

Il bastardo sorride…

“Tsk…”

*STUMP*

*STUMP*

STUMP*

Resta solo il rumore secco dei pugni del campione di coppia sul sacco.
Restano solo le immagini.
Resta solo.

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: E siamo giunti al 3 vs 3 che potrebbe determinare le sorti di Yksi, Kaksi e Nelja.
Kokone: Se il divino Jumala ha deciso così, avrà avuto le sue buone ragioni!
Taggart: Questo match sancisce inoltre il debutto di David Barriage con la sua nuova gimmick...di se stesso!
Kokone: I tempi di Slythered sono ormai andati!

3 vs 3 TORNADO TAG TEAM MATCH: David Barriage/Black Violence/Jacob Lamda vs Yksi/Kaksi/Nelja

L'arbitro dà il via alla contesa

DING DING

Sono tutti a centro ring, i tre membri dell'Awakening parlottano tra loro, probabilmente discutono della strategia da adottare...

MA DAVID BARRIAGE ATTACCA YKSI CON UNA CLOTHESLINE! Anche Black Violence attacca Kaksi con una serie di pugni lanciandolo fuori dal ring! Nelja rimane da solo, accerchiato dai tre avversari:

PUGNO DI BARRIAGE SU NELJA!
PUGNO DI BLACK VIOLENCE SU NELJA!
PUGNO DI JASON LAMDA SU NELJA!

Nelja finisce nei pressi di Barriage, barcollante: VERTICAL SUPLEX SUL MEMBRO DELL'AWAKENING! Tentativo di pin:

1....
2....

INTERVIENE KAKSI AD INTERROMPERE IL CONTEGGIO! Kaksi rialza Barriage e lo mette al tappeto con una SPINEBUSTER! Anche Yksi torna sul quadrato ed evita una manovra di Black Violence per stenderlo con un DROPKICK! Jacob Lamda non ci sta e abbranca Yksi: NEUTRALIZE YOU, una sorta di facebuster perfettamente connessa! Intanto Nelja è nuovamente in piedi e si para di fronte a Jacob Lamda: SHINING WIZARD!!!!!!

Kokone: Lo splendente King of Fight Champion!
Taggart: Questa è davvero terribile!

Nelja intanto prova il pin su Lamda:

1....
2....

KICK OUT! David Barriage intanto colpisce con un MIDDLE KICK ALL'ADDOME NELJA...LO CARICA....

SIT-OUT POWERBOMB DEVASTANTE DA PARTE DI BARRIAGE!

Yksi ha una colluttazione con Black Violence che a sua volta si è ripreso, e i due si scambiano una serie di pugni:

PUGNO DI BLACK VIOLENCE!
PUGNO DI YKSI!
PUGNO DI BLACK VIOLENCE!

Il colpo inferto dal membro della Chaotic Existence manda Yksi verso David Barriage, il quale schianta a terra l'avversario con la sua finisher, la GREEN LIGHT!!!!!!
GREEN LIGHT DI DAVID BARRIAGE PERFETTAMENTE CONNESSA SU YKSI!!!!!
Kaksi non ci sta e si scaglia su Barriage, ma viene intercettato da un SUPERKICK DI JACOB LAMDA! Kaksi finisce a sua volta al tappeto, BARRIAGE LO RIALZA...

GREEN LIGHT!!!!!!
GREEN LIGHT ANCHE SU KAKSI!!!!!!

Taggart: E' un massacro, l'Awakening non ci sta capendo nulla!
Kokone: Jumala aveva capito...

Nelja intanto si rialza con l'ausilio delle corde, mentre Yksi e Kaksi sono completamente distrutti...David Barriage non sembra particolarmente disposto a scendere a compromessi:

GREEN LIGHT ANCHE SU NELJA, IL QUALE CROLLA AL TAPPETO!!!
Barriage non ne ha abbastanza, e applica la sua EAST END SU NELJA, IL QUALE E' COMPLETAMENTE PRIVO DI SENSI! L'arbitro alza il braccio di Nelja per vedere se è in grado di continuare a combattere, ma il fu Emo Sean X non dà risposte in tal senso, e l'arbitro chiama la chiusura dell'incontro! Vittoria per submission o per KO che dir si voglia, Barriage in grande spolvero, la Chaotic Existence a sua volta si erge dominante sull'Awakening!

VINCITORI


I tre vincitori abbandonano il ring mentre Yksi e Kaksi si rialzano lentamente. Nelja sembra ancora privo di conoscenza.

Buio.
Luce.
Sul ring, Jumala è armato di microfono.

Jumala: "Ho provato a salvarvi. Ci ho messo tutto me stesso. Ho cercato di farvi comprendere la verità. Ma l'unica verità è che voi siete inutili. Non ho più bisogno di voi, il Jumalesimo perde di credibilità con elementi come voi a rappresentarlo. Siete liberi...e condannati!"

Buio.
Luce.
Di Jumala non vi è più traccia, vi sono solo i tre ormai ex-membri dell'Awakening disperati per la loro dipartita dalla Stable.

Kokone: Parola di Jumala!
Taggart: Pubblicità!
wordlife85
00venerdì 7 agosto 2015 20:27
Il primo piano di un occhio per qualche secondo. Un occhio freddo e glaciale nonostante il colore castano, la pupilla si dilata e poi contrae mentre la telecamera fa qualche passo indietro rivelando i tratti duri di Robert Dumas.
L'arena si contrae, esattamente come l'occhio del bastardo. Vomita un muro di fischi, un'onda che travolge l'intero palazzetto e schiumosa arriva sino alle sue orecchie. Tutto per generare un semplice ed assolutamente fuori luogo sorriso.
Al fianco del bastardo c'è Cactus Mike, armato di microfono; alle spalle del campione di coppia il consueto cartonato con logo e sponsor WBFF. Solo dopo diversi secondi, quando la voce dei fans si placa, l'intervistatore porta il microfono vicino alle labbra.

CM: “Buonasera Robert...”

La voce dell'intervistatore è leggermente tesa. Il bastardo ricambia il saluto con un cenno del capo.

CM: “Le parole pronunciate la scorsa settimana nei confronti di Drago sono state accompagnate da numerose polemiche. Hai qualcosa da dire a riguardo?”

“Nulla di particolare.”

Al contrario, la voce del bastardo è, se possibile, persino più tranquilla del solito.

“Mi rendo conto che da queste parti la verità è sempre accompagnata da numerose polemiche.”

Altri fischi.
Fischi su fischi su fischi.

CM: “Nonostante tu ci sia andato giù duro, settimana scorsa, abbiamo sentito Drago difenderti dalle critiche eccessive. Ti ha stupito?”

“Vedi Mike, se devo dirti la verità, le parole di Drago non mi hanno stupito minimamente. Quello che settimana scorsa ho detto nei suoi confronti è stato sicuramente pesante, probabilmente di cattivo gusto. Mi si può dire qualsiasi cosa e sono disposto ad accettare ogni critica che mi verrò mossa. Ma non ho fatto altro che dire la verità.
Se c'è una cosa che ho sempre cercato di far capire a tutto il mondo è che il Robert Dumas che appare settimanalmente di fronte alle telecamere è una persona assolutamente vera. Non c'è personaggio, non ci sono dietrologie o maschere.
Tutti i pregi ed i difetti che possono essere attribuiti al Dumas wrestler ed al Dumas intrattenitore fanno parte dell'uomo che, spente le telecamere, torna a casa e vive la sua vita.
Questo non vuol dire che io porti sullo schermo tutto me stesso, c'è pur sempre un filtro che pongo e mi permette di lasciare il lavoro fuori casa, ma non c'è nulla di costruito in provetta.”


...

“Ed è per questo motivo che settimana scorsa sono stato così duro con Petr Vesely. Per questo motivo lui è l'anti-Dumas.
Non perché il pubblico lo ama, non perché ha una sua etica, ma perché è finto.
E proprio per questa sua finzione, persino i gesti più imprevedibili ed inaspettati diventano banali. Immagino che molti di voi e persino tu, Mike, siate rimasti stupiti dalle parole pronunciate in settimana da Drago. Immagino abbiate persino ammirato la sua capacità di difendere un uomo così spregievole come il sottoscritto. Ma quello che non avete fatto è analizzare a fondo la situazione.”


Dumas si prende un attimo di pausa.

“Io non merito di esser difeso dopo le parole di settimana scorsa. Né ne sento il bisogno a dirla tutta. Ma la verità è che a muovere Drago non è stato l'altruismo, ma solo il suo semplice e bieco interesse.
Se ha cercato di smorzare gli animi e ricondurre tutto alla normalità ed alla classica routine di un promo, non l'ha fatto per nessun altro se non per sé stesso.
Perché prima di tutto ciò che ho detto su Daniella, io ho attaccato lui.
E non l'ho fatto come chiunque altro qui dentro; non gli ho detto semplicemente che non merita la cintura che porta in vita, cosa di cui sono comunque fermamente convinto, ma ho anche esplicitamente parlato dell'uomo che sorpassata la linea tra Titantron e Backstage.
Ho rotto la quarta parete per raccontare chi è Petr Vesely dietro il palcoscenico.”


...

“La prima donna che chiede jet esclusivi; l'uomo che guarda chiunque con superiorità.
Chiaramente quello che ho detto non gli è piaciuto nemmeno un po', e per questo ha rilasciato quelle dichiarazioni, per questo si è mostrato così pacato e tranquillo. Così profondamente Drago, anche quando parlava da Petr Vesely.
Drago non avrebbe mai potuto accettare una macchia del genere sul suo lindo curriculum da eroe.”


CM: “Ma le dichiarazioni su Daniella...”

“Le dichiarazioni su Daniella sono state la mia risposta al suo squallido tentativo di instaurare l'ennesimo feud sulla base di un rispetto di facciata verso l'avversario.
Ho detto ciò che pensavo e sono andato oltre i limiti della diplomazia per rompere immediatamente quel filo. Io disprezzo Petr Vesely e lui disprezza me, volevo che fosse ben lampante e chiaro.”


CM: “Ma non pensi di doverti scusare con la famiglia di Daniella?”

“Mi dispiace profondamente se i miei attacchi hanno toccato persone che sono esterne a questo mondo.”

...

“Ma mi dispiace molto di più che il nome della loro figlia venga usurpato e sfruttato come bandiera da Drago.
Mi dispiace che la loro famiglia sia indelebilmente associata a Petr Vesely...”


Cactus Mike rimane immobile.
Robert Dumas lo osserva, se l'intento originario era quello di migliorare la sua posizione, non c'è riuscito.
Decisamente no.
L'intervistatore si riporta il microfono vicino alle labbra...

CM “E per quanto concerne i War Games?”

“Li affronterò da campione del mondo”.

Il bastardo sorride e si allontana.
La telecamera rimane immobile ad osservare Cactus Mike con il microfono ancora in mano.

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Backstage.

Artemis, reduce dalla sconfitta nel suo match, cammina furiosamente lungo il backstage, ed è Drago ad incrociare la sua fidanzata, bloccandola dalle spalle con veemenza. La Huntress Queen non si volta nemmeno, sa che è Petr la persona che sta cercando di placare la sua ira.

"Sono giorni che mostri preoccupanti segni di nervosismo, Jana. A casa non ne abbiamo parlato praticamente mai, preferisci il silenzio e lo accetto, non è mia intenzione privarti dei tuoi spazi. Posso farti solo una domanda?"

Una laconica Artemis si lascia andare ad uno "spara..." poco convinto.

"Cosa ti turba maggiormente? Le parole di Robert Dumas o la possibilità che McFist e Crystal ti facciano il culo a The Last War privandoti di ogni prospettiva nell'immediato futuro?"

Artemis si divincola non senza fatica dalla presa del fidanzato, voltandosi di scatto e ponendosi faccia a faccia con il fighter di Liberec.

§Artemis§ E' una vera domanda?? Una di quelle che vengono poste con raziocinio e motivazioni valide?? O si tratta della stessa retorica di cui ti avvali giorno dopo giorno....per fare in modo che io ti dia ragione?? Abbiamo un problema, evidentemente.. Sembra quasi che, più che me, sia tu l'eterno protagonista di tutto, anche degli argomenti che riguardano o dovrebbero strettamente riguardare me..

Lady Dizziness cerca qualcosa all'interno della sua borsa, freneticamente.. Esce fuori un pacchetto di sigarette e un accendino, poi se ne accende una.. E' un vizio che si ripresenta spesso durante i momenti di nervosismo o tensione

§Artemis§ E' un problema se ogni tuo avversario usa ME per farti innervosire?? No no, scusami, la pongo in maniera diversa, senti un po'.. E' un problema se, quando ogni tuo avversario cita me per farti innervosire, tu continui a mantenere la tua inconcludente discrezione per evitare di esporti, o peggio ti lasci mettere a nudo senza intervenire, continuando a proclamare il tuo stramaledetto buon senso?? In entrambi i casi non fai altro che sottolineare una debolezza, non c'è nulla che ti stimoli ad agire concretamente per porre fine a tutto questo!! Dumas si è sbagliato di grosso, lo sai?? Non sono la seconda Daniella, perchè allo stato attuale non sono neppure degna di rappresentare il pupazzo fatto ad immagine e somiglianza di un fantasma del tuo passato!! Non è servito a un cazzo esserti vicina durante il tuo periodo più buio, non è servito a un cazzo dimostrare correttezza e lealtà a Wbff Maniacs, l'importante è AVERE UN'ARTEMIS DI CUI PARLARE A VANVERA!!

Artemis fa un tiro a pieni polmoni e dopo getta il fumo fuori dalla bocca creando una nube fastidiosa..

§Artemis§ E' un problema se ho fatto di una lottatrice un modello, un esempio da seguire per anni, per poi ritrovarmela davanti e scoprire quanto io sia stata in errore facendone un idolo?? Arrogante, piena di sè, priva di rispetto verso il prossimo.. E' un problema se l'uomo che mi sta insegnando a migliorare potrebbe essere il primo a giocarmi un brutto scherzo, data la posta in palio del nostro match?? Come puoi fidarti di qualcuno qui dentro?? E' impossibile!! Mi sento immersa dalla testa fino ai piedi in una telenovela di cattivo gusto, ma non ho mai richiesto di prenderne parte..

La lottatrice Ceca finisce la sigaretta e la butta a terra, pestando il mozzicone con un piede..

§Artemis§ Voi, TUTTI VOI, fino ad oggi siete stati in gamba, geniali direi, a tarpare le mie ali.. Non sono ancora la Cacciatrice che può dominare la Wbff perchè siete riusciti sapientemente a sequestrare le mie armi di caccia, lasciandomi a combattere a mani nude nel bel mezzo dell'inferno, e io.. Ve l'ho concesso, senza accorgermene.. Prima o poi verrà il giorno in cui avrò la mia rivalsa, nessun uomo e nessuna donna sono mai arrivati al successo e alla gloria senza passare all'interno degli antri più oscuri, tra prove e atroci sofferenze, posso prendere tutto questo come qualcosa che sta forgiando quella Huntress Queen che un giorno si crogiolerà ammirando i suoi trofei di caccia, le teste dei wrestler migliori, appese alle pareti del suo confortevole salotto.. Ma quel giorno è ancora lontano, quindi tornando a noi, Petr....

Jana si avvicina a Drago, così tanto da finire in contatto con lui, guardandolo dritto negli occhi..

§Artemis§ Dove sarai quando probabilmente oggi la Chaotic Existence mi assalirà in massa per assicurare a Wizard una conferma del King of fight?? Non interverrai perchè non ti ha neanche sfiorato il pensiero, non interverrai perchè il tuo presunto buon senso ti impedisce di fare ciò che vorresti per evitare di alimentare altre futili dicerie, o non interverrai semplicemente perchè ne stiamo parlando adesso e perchè sarebbe pessimo vedere Drago in azione solo perchè istigato e sguinzagliato dalla sua donna qualche minuto prima?? Rispondimi tu, qual è il vero problema?? Il primo contenuto nella tua domanda?? Il secondo?? Entrambi, o nessuno dei due?? Hai capito tutto come al solito, non hai capito un accidenti?? Ciò che ti ho appena detto contiene tutte le mie frustrazioni oppure c'è dell'altro che non è ancora stato rivelato, di cui perfino io faccio fatica a parlare?? Abbiamo affrontato tutti gli ostacoli o li abbiamo semplicemente scansati fingendo di averli saltati?? Dimmi chi sono, Petr, ti dirò chi sei.. Ti piace come citazione??"

Artemis osserva il suo compagno, il quale scuote la testa e senza guardare negli occhi la compagna le dice...

"Hai parlato per mezz'ora, e non hai neanche risposto alla mia domanda..."

Artemis indietreggia, sbigottita, mentre Petr alza nuovamente lo sguardo e si pone nuovamente faccia a faccia con la sua compagna, senza alcun timore reverenziale.

"Hai cercato di esporre il tuo punto di vista, puntando a trarre vantaggio dalle parole, eppure sei riuscita abilmente ad eludere la mia domanda. Non hai risposto chiaramente a quello che ti ho chiesto. Cosa ti turba maggiormente? Robert Dumas o la paura di una tua eventuale disfatta? Non hai dimostrato nulla con queste chiacchiere, hai semplicemente rafforzato l'impressione che tu sia una ragazza completamente allo sbando e bisognosa di aiuto esterno. Beh, il mio aiuto, da buon fidanzato, è quello di non aiutarti."

Sul volto di Artemis appare lo sdegno e il fastidio che le parole del compagno provocano in lei, e Petr rincara la dose.

"Sei stata tu a cercare di porti sul mio stesso piano, e sei sempre stata tu ad affermare la tua indipendenza e la tua capacità di camminare con le tue gambe, e ora sei qui a farfugliare di aiuti, sostegno morale e quant'altro senza rispondere neanche ad una semplice domanda. Cerca di riprenderti, e fallo in fretta."

Artemis si volta e se ne va, senza degnare Drago di una risposta concreta, quando Cactus Mike intercetta Drago.

CM: "Hai ascoltato l'intervista di qualche minuto fa con Robert Dumas? Hai qualche dichiarazione in merito?"

Drago osserva Cactus Mike in evidente stato confusionale, il suo corpo è li ma il suo pensiero è palesemente da un'altra parte. Tuttavia, il WBFF Undisputed Heavyweight Champion rivolge la parola a Mike.

Drago: "Puoi ripetere la domanda, per favore?"
CM: "Certo. Dicevo, hai seguito l'intervista di Robert Dumas?"
Drago: "Ovvio."
CM: "Vuoi rispondere alle parole del bastardo?"
Drago: "Cosa dovrei aggiungere rispetto a quanto detto la scorsa settimana? Oggi ha semplicemente rimarcato il suo essere viscido e subdolo, la sua incapacità di relazionarsi in maniera adeguata ad un prodotto che, fino a prova contraria, è ad uso e consumo di gente comune. Robert Dumas sta dimostrando al pubblico quanto l'apparire se stessi, se solitamente è un qualcosa degno di rispetto, nel suo caso specifico equivalga ad incapacità di gestire la pressione e mancanza di dignità."
CM: "Cosa intendi con mancanza di dignità?"
Drago: "Sono due settimane che Robert Dumas viene umiliato di fronte al pubblico da se stesso prima che dal sottoscritto, i fischi, le polemiche, il polverone sollevato dalle sue dichiarazioni fanno male allo stesso Dummie, nonostante non riesca ad ammetterlo. Il presentarsi per la terza settimana consecutiva a beneficio della telecamera per ripetere concetti triti e ritriti sono un pallido tentativo di convincere le persone di ciò che sta dicendo, di quanto lui sia una persona vera e di quanto io sia falso e costruito. Devo ancora difendermi da accuse del genere, ne senti davvero il bisogno? Credo che non ci sia altro da commentare."

Drago si allontana da Cactus Mike, il quale cerca di fermare nuovamente il fighter di Liberec ponendogli un'ulteriore domanda.

CM: "Capisco cosa intendi, ma sulla questione Daniella non hai nulla da aggiungere?"

Drago si blocca e rimane in silenzio per qualche istante, salvo rispondere a Cactus Mike senza voltarsi verso di lui, continuando a dare le spalle alla telecamera.

Drago: "Cosa penso di Robert Dumas che tira in ballo Daniella ed infanga il nome della famiglia Kruchova? Lo scoprirete a The Last War cosa ne penso. Non ho altro da aggiungere."

Drago si allontana ed a nulla valgono i tentativi di Cactus Mike di porre altre domande al fighter di Liberec, al che la regia decide di mandare in onda la pubblicità.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

"Fire it up" dei Black Label Society accompagna l'ingresso di Jack Leone. Mr. Attitude indossa il suo cappello da cowboy ed una T-Shirt della JLW, la Jack Leone Wrestling, promotion da lui fondata da poco più di una settimana. Il wrestler non si ferma a guardare la gente, il suo obiettivo è il microfono, non sale nemmeno sul ring.

"Fermate la musica. Ho detto basta!"

Il brano musicale si interrompe, mentre Leone riceve una reazione sgradevole, diversi 'boooo' e tanti fischi.

"Certo, mi pare logico fischiare un uomo che decide di parlare invece di stare tre ore ad ascoltare il suo brano d'ingresso. Ma tornando a me, sono qui per un gioco interattivo, uno di quelli che coinvolge il pubblico. È per questa ragione che mi trovo qui davanti a voi e non ho nemmeno bisogno di salire sul ring, sto bene qui vicino ai fans della WBFF Wrestling."

Il responso del pubblico rimane costante, ma alcune voci fuori dal coro supportano Mr. Attitude.

"Si chiama il gioco dell'odio. Dovete indovinare chi di voi mi fa provare odio nei vostri confronti. So che vi starete chiedendo per quale ragione dovrei odiare persone che hanno assistito dal vivo a uno, due o tre show nella loro vita. E di certo, non si tratta del fatto che siate canadesi, io amo il Canada e la vostra bandiera. Potrei anche mettermi a cantare l'inno, ma finirei per mancare di rispetto e ci sono buone probabilità che passerei il resto della notte in commissariato a giustificare le mie azioni. Dunque, non si tratta di un motivo razziale, ci sono delle persone di voi che odio, vediamo se capite chi sono. Forza, alzi la mano chi crede di essere odiato da me."

Sono tanti ad alzare le mani, sembrano divertirsi da questo 'gioco interattivo' da parte di Mr. Attitude. Tuttavia, il suo sguardo ricade su un bambino che tiene un dito in bocca ed ha lo sguardo perso, non pare nemmeno notare la presenza di Leone nelle vicinanze.

"Uno di voi ha perso. Tu, bimbo, come ti chiami?"
"Connor."
"Bene, Connor. Sai perché hai perso? Perché ti odio e non hai alzato la mano!"

Partono dei fischi del pubblico, il bambino pare non capire le parole di Mr. Attitude, si starà chiedendo cosa vuol dire 'odiare' e perché 'lui è odiato'.

"Tranquillo, Connor, ti spiego immediatamente la ragione. Indossi una maglia dei Pok*mon, ed io odio quelle piccole e disgustose creature, preferirei vederle su un ring di Wrestling in un Death match, o magari rispolverare il vecchio e caro H2SO4 match e vederle sprofondare nell'acido solforico."

Incredibili fischi da parte del pubblico, come può il Cowboy di New York toccare creature idolatrate nell'infanzia di (quasi) ogni ragazzo?

"Bene, Connor, se ti può consolare, ci sono tante altre persone che odio. Ma vedo che c'è questo tizio barbuto in prima fila che continua a muovere le braccia urlando 'me, me'. Come ti chiami, Barbanera?"
"Michael."
"Damn, volevo dirti che non ti odio e che hai perso il gioco, ma hai lo stesso nome di McFarry, quindi alla fine odio anche te perché mi ricordi uno dei miei rivali principali. Congratulazioni, Michael, hai vinto, ti odio!"

L'uomo barbuto pare vantarsi con la fidanzata per essere uno fra i bersagli di Mr. Attitude.

"Sapete perché vi giudico? Non perché sono un ipocrita che decide di odiare qualcuno perché indossa una maglia particolare o perché si chiama come uno dei miei avversari, semplicemente sto replicando quello che avete fatto nei miei confronti. Vi siete permessi di giudicarmi quando voi avete preso le distanze da me. Non vi importa di chi gestisce questa federazione, che sia io, Sylvia Madison, Vitali Petrov, Jimmy B. o Michael McFarry alla fine dei conti a voi basta avere uno show a settimana che vi intrattenga e vi faccia provare emozioni."

Parte un boato del pubblico, tutti nell'arena sono fans della federazione di Chicago.

"Per questo posso permettermi di odiarvi, finalmente ho ripreso il controllo, mi sento potente e con grandi progetti. E sono certo che se amate la WBFF Wrestling, la JLW vi farà impazzire perché c'è dietro la stessa passione creativa, il desiderio di sorprendervi e tenervi ancorati ai lottatori ed alle loro rivalità. Quindi, ve lo esprimo con tutto il cuore: vi odio perché a voi va bene di tutto, non c'è nessuno di voi a dirmi 'guarda, Jack, io preferisco McFarry perché mi piace di più la sua gestione, ha una visione creativa migliore della tua.' Bullshit, lo sappiamo tutti! La WBFF Wrestling è una federazione fondata sull'amore per i propri fans. Ed io, insieme a Denny, Garet e Claudio, arriverò a spezzare questa vostra passione con odio indiscriminato verso i nostri avversari."

Il Cowboy di New York si appoggia all'apron ring, rilassandosi con le braccia estese sulle corde.

"Non odio Jumala e l'Awakening, non odio McFarry e la sua Crew, non odio Felix Owens e Robert Dumas. Così come non amo Garet Jax e Claudio Cazador per cui combatterò al pieno delle forze. Sappiate che se il vostro odio non è corrisposto, da parte mia, nei meandri della mia immaginazione ci siete soltanto voi fans. È per voi che ho fondato questo Impero, è per voi che numerose volte le mie carni sono state lacerate da tuffi sulle lastre di vetro. Per voi ho gioito per un successo, per voi ho pianto per una disfatta o quando nel 2012 ho perso tutto quello che avevo costruito. Sempre per voi ho pianto, ma di gioia, quando la WBFF Wrestling è tornata. Anche se non c'ero più io, c'erano i fans della WBFF, anche quelli che non ho mai avuto modo di incontrare di persona e poter esprimere il mio odio nei loro confronti. Ma ricordatelo sempre: quest'uomo che state osservando e fischiando pensa a voi ogni singolo giorno. È un amore tramutato in odio, ma è il mio legame indissolubile nei vostri confronti e verso la WBFF Wrestling. Un legame d'odio è per sempre!"

Il wrestler salta giù dall'apron ring e si toglie la T-Shirt sudata della JLW, passandola al bambino di prima, Connor.

"Questa è per te, puoi farne l'uso che vuoi, indossarla a scuola, usarla come fazzoletto o darle fuoco. Ma è un simbolo del mio odio nei tuoi confronti, perché senza di te questa federazione nemmeno esisterebbe."

Mr. Attitude smuove i capelli del bimbo, esultante per il regalo ricevuto, continua a non aver capito in cosa consiste questo 'odio', pensa che sia un regalo prezioso da parte di un lottatore famoso. Leone se ne torna nel backstage a petto nudo, fa il gesto di dare il suo cappello ad un fan con la maglia della WBFF Wrestling, ma poi lo ritrae e se lo infila di nuovo sulla testa, ridacchiando come sfottò nei suoi confronti.
Che rapporto particolare fra Jack ed i fans!

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: Ed ora, due personaggi che hanno contribuito in maniera determinante alla sconfitta di Artemis nel match valevole per il King of Fight Title!
Kokone: James McFist è il primo a fare il suo ingresso sul ring, accolto da un mix di applausi e fischi!
Taggart: C'è chi non ha accettato la sua interferenza nel match di Artemis, mentre altri lo hanno percepito come un insegnamento!
Kokone: La bellissima Crystal Houghton viene accolta anche lei da una mixed reaction!
Taggart: Il pubblico è veramente molto caldo!

WBFF RULES MATCH: Crystal Houghton vs James McFist

Il match sta per cominciare.

DING DING

Parte la contesa ed è subito tentativo di clinch a centro ring tra i due! James McFist fa valere la sua superiorità fisica e getta Crystal a terra!

La Houghton si rialza ed osserva McFist, sorridendogli...

Taggart: MA COSA SUCCEDE?
Kokone: CRYSTAL ABBANDONA IL QUADRATO!

Il pubblico comincia a fischiare l'atteggiamento di Cray, la quale si fa passare un microfono da un inserviente presente a bordo ring!

Crystal: "Hammer, non ha senso lottare oggi. Un risultato netto smorzerebbe l'interesse per il match di The Last War. Non credi sia il caso di evitare?"

McFist osserva Crystal in maniera stranita, salvo poi portarsi una mano alla fronte e sorridere a beneficio della telecamera. Un laconico "OK" e McFist è a sua volta fuori dal ring.

Taggart: Selva di fischi da parte del pubblico pagante che giustamente non approva un epilogo del genere!
Kokone: I due si dileguano mentre il ring announcer è costretto a chiamare il NO CONTEST.

VINCITORE


Kokone: Una puntata davvero strana fino ad ora, non c'è che dire...
Taggart: Siamo nel periodo che precede i War Games, tutto può succedere. E' una guerra di nervi e di muscoli.
wordlife85
00venerdì 7 agosto 2015 20:28
Stanza delle interviste super segreta, easter egg della WBFF scoperto dall'estro creativo di Joseph Roux poche settimane addietro.
Come descritta dal Lyon D'Or, la stanza è un classico cubicolo con teloni neri griffati WBFF e un paio di sedie in plastica nera con le gambe in acciaio.
Nuovi dettagli che ci fanno intuire come ci sia un'altra persona nella stanza, e quella persona è ovviamente Felix Owens - mai parco di parole neanche quando si tratta di descrivere gli oggetti presenti in un luogo da lui occupato.
Il Master of Chambers è seduto comodamente su una delle due sedie, dirimpetto proprio a Joseph Roux che per l'occasione lo ha condotto nel "secreto loco" delle interviste, per un confronto verbale che segue il continuum temporale degli incontri fra i membri del Team Owens/Dumas - molto attenti allo scoprire le carte in tavola gli uni con gli altri al fine di una collaborazione più trasparente possibile, nel bene o nel male.

"Joseph, giovane anima entusiasta, grazie per avermi accolto qui. Avevo decisamente voglia di scambiare qualche parola con te, dopo aver assistito a come il nostro caro Robert Dumas sia stato capace di trattarti settimana scorsa. E sai cosa ti dico? Si è comportato nella stessa identica maniera in cui mi sarei comportato io."

Lyon Noir si muove quasi stizzito sulla sedia, ma non riesce a proferir parola perchè Owens è intento a continuare uno dei suoi soliti discorsi lunghi.

"Vedi, il tuo entusiasmo se incanalato nel modo giusto potrebbe addirittura rappresentare la nostra arma vincente durante i War Games. La sagacia e la precisione di DeSade saranno fondamentali, così come l'assoluta forza e ferocia tecnica di Dumas, ma quello che manca a noi tutti, e comprendo anche me nella gamma analizzata, è quell'entusiasmo quasi fanciullesco che ti contraddistingue. Cosa ci può essere di sbagliato in questo?"

Il linguaggio del corpo di Roux cambia radicalmente, ora è composto e attento alle parole del Master of Chambers.

"L'errore del tuo entusiasmo risiede...nel tuo entusiasmo. Qualora tu non riuscissi a gestirlo, potresti finire con il commettere manovre sbagliate dettate dalla scarsa attenzione ai dettagli - e dimostrazione precisa è avvenuta sette giorni fa. Dumas in poche parole ti ha portato a riconoscere la sua autorità.
Di fronte a un tuo lungo ed entusiastico monologo che doveva scuoterlo, è rimasto indifferente e si è limitato a chiedere - ottenendola - la tua subordinazione. Il tuo entusiasmo ti si è ritorto contro, ciò che sarà necessario sistemare per The Last War è proprio questo: raggiungi la cima, come hai già dimostrato di saper fare, ma non lanciarti troppo avventatamente dalla stessa."

Roux non sta più nella pelle, trasuda vigore e non lascia più spazio a Felix Owens per parlare - avverte che è il suo momento e non si fa scappare l'occasione.

Roux: "Forse non sono stato chiaro settimana scorsa, ma non ho alcuna intenzione di farmi mettere i piedi in testa da nessuno. Ho detto di voler accettare i consigli di chiunque meriti il mio ascolto e ovviamente non vado di certo ad ascoltare eventuali parole da parte di un Sheenan o di Kratos, tanto per farti dei nomi, io accetto e ascolto ben volentieri i consigli di chi può veramente darmi una mano con la mia carriera qui in WBFF. Ho addirittura ascoltato i consigli di Paul DeSade prima del nostro primo incontro in coppia. Ma a tutto c'è un limite. Se mi chiedi di dare il massimo per poter vincere i War Games, i darò il "Super" massimo; se mi chiedi di cercare di dosare le forze, io cercherò di darmi una calmata; se mi chiedi di buttarmi in mezzo ad una mischia da solo contro quattro avversari .. allora in quel caso ti direi che forse è meglio ragiornarci su .. eheh .."

La Rockstar Francese conclude il discorso con un sorriso stampato sul volto, ma poi riprende subito la stessa espressione seria di prima e quindi riprende anche a parlare.

Roux: "Poi, se un bravissimo atleta come te, mi chiede diminuire il mio entusiasmo .. e da quanto ho visto non sei l'unico ad avermi fatto notare questa cosa .. beh, allora penso proprio di dover iniziare a farlo anche se .. anche se nulla mi vieta di continuare a farlo nei momenti più opportuni. Purtroppo questo è il mio carattere, mi faccio coinvolgere dall'affetto che la gente, il pubblico mi da' di settimana in settimana, quando sono su un Ring di Wrestling o quando sono sopra un palcoscenico a cantare insieme alla mia Band. Il mio rapporto con il pubblico è questo, ok, nel Wrestling ci sono molti atleti che sanno farsi amare senza aprir bocca, ma io sono fatto così, questo è il mio problema, dovrei chiamare uno psicologo? Ahah .."

Il Frontman dei Chain Reaction termina ancora una volta il suo discorso sorridendo, Felix Owens accenna un sorriso ma lo placa subito ritornando serio.

Roux: "Comunque con Robert Dumas sapevo che sarebbe andata a finire così; Mi è stato detto che è un tipo cupo, solitario .. lo definirei triste secondo i miei canoni standard, ho cercato di farlo cambiare, di portare entusiasmo anche a lui ma non ci sono riuscito. Di certo non ho intenzione di cambiare carattere a tutti voi, a te, a Dumas e a DeSade, ma voglio provarci prima di The Last War, voglio che anche voi tre abbiate anche un minimo di entusiasmo, quel che basta per capire che sul Ring bisogna vincere, che al Pay Per View bisogna gioire ad ogni manovra o colpo messo a segno dai membri del nostro Team. In fin dei conti non parteciperemo ai "Giochi di Guerra?". Hai mai visto persone che giocano senza un minimo di entusiasmo?"

Anche qui Lyon Noir accenna un sorriso e va a riprendere la parola.

Roux: "E quindi .. basta .. no, basta .. devo migliorare anche in questo, parlo troppo è vero, ma son fatto così. Scusami Felix, forse ti avrò anche annoiato .. comunque, hai qualche pensiero al riguardo di quello che ho detto?"

Chissà perché, ma anche questa volta Lourd Roux sorride e finalmente sembra rimanere veramente in silenzio. Ora attende la risposta da parte del Master of Chambers.

"Veleno."

Roux assume espressione interrogativa.

"Veleno. E' ciò che cerco di incanalare in ogni mia singola parola, fiele verbale che possa sempre farmi prendere vantaggio su chi dialoga con me. Niente di mortale. Semplice influenza. Anche tu, Joseph, mercanteggiando con il tuo savoir faire esplosivo, hai mutato ripetutamente posizione del corpo e tonalità di voce. Significa che ho colpito proprio dove volevo colpire."

Roux resta interdetto, pur mantenendo un alone di sorriso sul volto.

"Non v'è bisogno d'antidoto. E' un veleno che una volta assorbito, in teoria dovrebbe rimanerti quasi come un tesoro.
Il tuo parlare a tratti risulta estremizzato, una raffica di pallottole mascherate da parole che colpiscono il bersaglio ma si disperdono altresì attorno allo stesso.
La tua energia rilasciata su così vasta scala perde d'efficacia se protratta a lungo.
Con queste mie parole sai chi sto criticando?"

Roux è incuriosito.

"Il fu Money Made Man.
Se riesco a comprendere gli errori altrui è perchè un decennio addietro, giovane razzente e arrogante che muoveva i primi passi in federazioni, ho commesso i medesimi sbagli. Parlavo, gettavo parole contro le pareti senza rendermi conto che il mio obiettivo era nascosto dietro le colonne. Sprecavo fiato e sprecavo energie.
Poi sono cambiato.
E sono ciò che vedi, che vedete ora.
Ci sono sottili differenze fra un discorso cordiale e un discorso rispettoso.
Così come ci sono sottili differenze fra un fulgore entusiasta e un fulgore efficace.
Stupiscimi, Joseph, affinché possa lasciare questa...camera, consapevole di non averla aperta a vuoto."

Felix Owens si alza dalla sedia e fa per avviarsi all'uscita, lanciando con il body language un messaggio a Joseph Roux: se devi parlare, fallo in fretta e invece che crivellare un muro, frantuma la colonna che lo regge.

Roux: "Capisco Owens, capisco il tuo discorso ma .. non lo condivido pienamente. Se in ECF ho vinto così tanto è anche grazie a questo. Non ho intenzione di cambiare, spero di non dover fare quello che hai sofferto o passato tu, ma ti assicuro che le mie non sono parole buttate al vento, e sono pronto a dimostrartelo ai War Games, qualsiasi sarà il risultato."

Questa volta la Rockstar Francese non sorride, rimane in silenzio e osserva Felix Owens rimasto vicino all'uscita ad ascoltare le parole del DarkPussy. Chissà se il Master of Chambers aggiungerà qualcos'altro oppure sarà pronto ad uscire dalla stanza ..
La porta cigola, il wrestler del Nevada la apre ed esce, un altro cigolio sancisce che la porta sta rientrando alla sua posizione originaria.
Chiusa.
No, non era prevista alcuna altra risposta.
Roux fra il compiaciuto e il perplesso resta seduto mentre le immagini sfumano.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

L’arena si rabbuia; successivamente, sono delle luci fosforescenti color verde evidenziatore ad illuminare l’interno del palazzetto.
Il titantron si accende, al centro di questo lo stereotipato disegno di un quadrifoglio, con un colorito innaturale appartenente alle tonalità dei cartoni animati.
Svanisce inghiottito dal rabbuiarsi dell’immagine, quindi dal nulla lo vediamo cadere dall’alto verso il basso, sempre su sfondo nero, fino a depositarsi in una pozzanghera.
Inizia a piovere, lo deduciamo dai centri concentrici formatisi all’interno del minuscolo specchio d’acqua che pian piano cresce, si ingrossa, fino a sommergere integralmente il fortunato rimasuglio di prato.
La telecamera si appropinqua a quella che ormai è una vasta distesa liquida, inquadrandola dall’alto a volo d’uccello, per poi tuffarsi al centro della stessa in picchiata.
Suoni ovattati d’immersione, il nero completo dello schermo che man mano si schiarisce mostrandosi dapprima indaco, quindi blu, quindi ciano, quindi celeste, quindi ceruleo, con particolari di bolle.
La telecamera riemerge, mostrandoci Garet Jax nell’atto di estrarre la testa da un lavandino appositamente otturato e colmo d’acqua.
Il Luckyman boccheggia leggermente, ha il fiatone, non ci è dato sapere se si stava rinfrescando data la torrida calura estiva, o se stava praticando uno di quei rituali che in situazioni di profonda crisi d’identità tutti noi ci avvediamo ad inventare nella speranza che una volta superato, esso ci fornisca la risposta.
Garet si guarda allo specchio, occhi negli occhi, si scruta, sputacchia qualche rivolo di saliva ed acqua nel lavandino otturato, quindi taglia il fiato di botto, toglie le man dal lavandino e si raddrizza su sé stesso.
“Chi sei veramente, tu?” esclama desolato e timoroso di conoscere una risposta che già sa nei confronti dello specchio che ha di fronte.
Si sistema la cravatta, i capelli, l’altezza del taglio della sua giacca color verde prato su camicia a quadri rossa, gialla e nera, quindi si volta e la telecamera lo segue da dietro.
Notiamo che il lavandino non è situato all’interno di un bagno, bensì alla fine di un corridoio, percorso da Jax con passi cadenzati.
Dopo una dozzina di questi, rallenta il passo, scorgiamo una colonna con sopra una teca, teca con al suo interno una corona.
Vediamo le mani di Garet rimuovere il vetro di protezione, poggiarlo delicatamente a terra, quindi con l’alloro dorato e platinato tra le sue mani (molto probabilmente si tratta di una patacca dal grande effetto scenico, in verità), osserviamo il Luckyman cingere la testa con tale simbolo di potere.
La telecamera gli gira attorno, si sofferma su un primo piano nei suoi confronti, sguardo fermo ed inespressivo, accompagnato da un ghigno tanto sinistro quanto squisitamente impostato.
Al centro della corona, un simbolo: un quadrifoglio, pian piano ripreso sempre più in un primo piano, fino a trasformarsi in una rappresentazione a cartone animato, dai colori irreali; questo quindi cade in una pozzanghera…
Il pubblico WBFF è talmente tanto sorpreso dallo stile visivo utilizzato dal Luckyman, ovvero il video in loop, da non accorgersi che all’interno dell’arena stanno piovendo quadrifogli.
Le luci, da verde fosforescente, tornano a farla da padrona, mostrando la pioggia di portafortuna erbacei sul pubblico, un sacco di volti festanti e divertiti, altri perplessi, in un turbinio di emozioni ancora una volta contrastanti, da chi nonostante tutto ama Jax e chi non ce la fa a tifarlo.
All’inizio della quarta riproposizione, il filmato inizia a sfumare, troneggia una scritta che sembra uscita da Wordart per quanto è pacchiana

“The Four-Leaf Clover Prophecy – Coming soon!”

Camera faces

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Backstage.
Una luce fioca illumina di spalle Denny Leone, il quale allena i suoi muscoli e allenta la tensione sfogandosi contro un sacco da pugilato. I colpi del fu Locker sono potenti ed a ritmo regolare. Il figlio di Jack Leone si accorge della telecamera che lo sta riprendendo, si volta ed osserva il cameraman.

"Ancora tu? Ne hai di coraggio nel venirmi a cercare ogni volta? Cos'è, gli altri hanno paura di me? Non mordo mica, sai? Massacro e distruggo, questo si, ma solo chi ha ragione di essere massacrato e distrutto, e non credo sia il tuo caso."

Denny colpisce con inaudita violenza il sacco e si volta sorridendo verso il cameraman, che rimane impassibile.

"O forse è questo il caso?"

"Ma...veramente..." ribatte il povero membro dello staff, visibilmente non a suo agio "...è il signor McFarry che mi chiede di tanto in tanto di seguire le tue mosse..."

Denny interrompe in maniera brusca l'ennesimo colpo che stava per andare a segno contro il sacco da allenamento, voltandosi in maniera definitiva verso il cameraman e, dopo aver roteato la testa prima a destra e poi a sinistra nell'intento di sciogliere i nervi del collo, scoppia a ridere come suo solito.

"Quindi sei uno scagnozzo di McFarry?"

"No, sono semplicemente un dipendente che esegue gli ordini!"

"E se ti ordinassi io di sparire in questo preciso istante?"

"Non lo farei, non è lei a stipendiarmi, non può permettersi di darmi ordini..."

Denny raccoglie da terra la catena e la avvolge attorno al suo pugno, prima di avvicinarsi al cameraman che, impaurito dalla reazione a dir poco esagerata del figlio di Jack Leone, abbandona la telecamera a terra per darsi alla fuga. Denny sorride scagliando la catena a terra, salvo poi raccogliere la telecamera ed inquadrare se stesso in primo piano.

"Michael, non avrei mai fatto del male a questo escremento della società, non è lui il vero colpevole. Mascheri la tua insicurezza con un ruolo da leader di cartone, un leader che ormai nessuno teme. A The Last War avrò le mani legate, non potrò eliminarti di persona, ma nulla mi vieta di infierire su di te, di impartire una lezione al capo supremo della federazione, prima che qualcun altro finisca il lavoro eliminando te e la tua ridicola squadra dai War Games."

Denny posa a terra la telecamera e torna ad allenarsi, tuttavia mentre le immagini riprendono il pavimento la voce di Denny continua a riecheggiare nell'arena.

"Che sia un mio compagno ad eliminarvi è del tutto irrilevante, anzi, immagina l'ironia: stenderti al tappeto per spianare la strada ad un'eliminazione di Felix Owens, di Jumala, di Robert Dumas, di Sheenan...hai avuto veramente una bella pensata, Michael, davvero bella!"

Il rumore dei pugni sul sacco si alterna a quello dell'ennesima risata sarcastica di Denny Leone, mentre viene mandata in onda la pubblicità.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Siamo appena giunti al match più atteso della serata!"
Kokone: "Crepa John, sul serio!"
Taggart: "Skyblue contro Kolme, sarà di sicuro un match molto avvincente!"
Kokone: "In realtà questa sfida ha il suo interesse"
Taggart: "Forse perchè dopo Yksi, Kaksi e Nelja, è arrivato anche per lui il momento di abbandonare l'Awakening e la WBFF?"
Kokone: "Esattamente, e sarebbe anche ora"
Taggart: "E se vincesse Kolme, clamorosamente?"
Kokone: "John..."
Taggart: "Comunque sia, Kolme è molto amato dal pubblico, un vero e proprio simbolo"

Skyblue vs Kolme [WBFF Rules Match]

Parte Rejoice the Sun, Skyblue fa il suo ingresso nell'arena, acclamato come sempre dal pubblico. Il lottatore mascherato si indirizza verso il quadrato, concentrandosi nonostante siano in molti a pensare che questa sfida non sarà di certo una delle più dure della sua carriera. Ma Skyblue non è abituato a schernire i suoi avversari ed il loro valore, probabilmente darà tutto sè stesso nonostante sia Kolme l'uomo che condividerà il ring con lui. Il wrestler mascherato dunque si porta al centro del quadrato e rimane in attesa del fu Derrick Mortimer.

Rainbow in the Dark, la theme dell'Awakening risuona a tutto volume, ma stranamente di Kolme non c'è alcuna traccia. Il pubblico attende con impazienza di vederlo sbucare fuori dal backstage, ma non accade nulla... La theme viene interrotta, Skyblue rimane immobile a fissare lo stage.

Buio.

Luce.

KOLME E' APPARSO ALLE SPALLE DI SKYBLUE!

Skyblue si volta nell'esatto istante in cui parte un forte boato da parte del pubblico, Kolme lo colpisce con un Toe Kick facendolo piegare! E LO METTE IN POSIZIONE DI POWERBOMB!

INCREDIBILE! DARKNESS POWERBOMB!

Ma Skyblue non si lascia sollevare ed inverte con un Back Body Drop, facendo ricadere Kolme di schiena sul mat! L'arbitro fa partire ufficialmente l'incontro.

DIN DIN DIN!

Skyblue rialza Kolme e lo colpisce con un Uppercut, facendolo indietreggiare verso le corde. Poi lo afferra e lo lancia verso il lato opposto del ring, con una Irish Whip. Kolme si spinge alle ropes e torna in corsa verso l'atleta mascherato, ma Skyblue scatta in sua direzione e lo travolge con un Lariat, veloce e potente, schiantandolo al tappeto! Kolme rotola fuori dal ring per riprendersi.

Crowd: "We still love you! We still love you! We still love you!"

Kolme prende coraggio, grazie anche al coro improvvisato dagli spettatori dell'arena. Quindi torna all'interno del quadrato. Skyblue gli concede il tempo di risalire, poi lo sfida allungando le mani in avanti, cercando un Clintch. I due lottatori danno vita ad una prova di forza, ad uscire vincitore dal confronto è ancora una volta Skyblue, che riesce a spingere Kolme contro le protezioni di un angolo. Poi lo colpisce sullo stomaco con una ginocchiata, dopo di che lo lancia verso l'angolo opposto con una Irish Whip. Kolme impatta sui turnbuckles, Skyblue corre in sua direzione...

Corner Splash! NO! Kolme si sposta, lasciando schiantare Skyblue all'angolo, poi l'adepto dell'Awakening da vita ad un clamoroso Victory Roll Pinfall, comprimendo Skyblue sul mat! Schienamento!

1!

2!

Kick out!

I due wrestler tornano in piedi, Kolme corre verso le corde e trova una spinta, poi torna verso Skyblue. Ma quest'ultimo, nel momento in cui lo vede propenso a stenderlo con un braccio teso, riesce ad invertire con un Arm Drag, scaraventandolo a terra e chiudendo una chiave articolare al suo braccio. Kolme subisce ma riesce a mettersi in ginocchio dopo pochi secondi, poi colpisce Skyblue sullo stomaco con una gomitata. E gli afferra il braccio, chiudendo una Inverted Arm Bar Lock a terra! Skyblue rimane prono al tappeto, subendo un Armbar inverso che gli forza in maniera innaturale il braccio verso l'alto!

Crowd: "THIS IS KOLMESOME! THIS IS KOLMESOME! THIS IS KOLMESOME!"

Taggart: "Ahahah"

Kokone: "This is Kolmesome!"

Skyblue si dimena e riesce a porsi prima su un fianco, poi in ginocchio, infine sfrutta la posizione dell'avversario per sorprenderlo con una variante di School Boy Pin, sollevandogli le gambe verso l'alto e pressandolo con le spalle al tappeto.

1!

2!

Colpo di reni da parte di Kolme.

Si ricomincia, entrambi i wrestler tornano sulle loro gambe, altra prova di forza. Skyblue chiude una Headlock, poi con un Flip conduce Kolme a terra e continua a mantenere salda la presa intorno al suo collo. Dopo di che lo molla e guizza verso le sue gambe, e va a chiudere una Figure 4 Leg Lock! Kolme si agita, la pressione sulle sue gambe è molto forte. Ma poi riesce a ruotare di 180° a terra e, tra lo stupore generale, INVERTE! E' lui adesso a mettere a dura prova la resistenza del wrestler mascherato! Una dozzina di secondi più tardi però anche Skyblue compie una rotazione e TORNA NELLA POSIZIONE PRECEDENTE! Figure 4 Leg Lock!

Kolme: "Aaaaah! Aaaaaaaah!"

Kokone: "Fight for us, Kolme!"

Incredibile, di nuovo rotazione a terra, ancora inversione di fronte! E poi di nuovo Skyblue, unbelievable! I due iniziano a rotolare ripetutamente lungo la stessa direzione, provando a trovare il momento adatto per chiudersi definitivamente a vicenda nella posizione che vorrebbero, ma finiscono per raggiungere l'apron e poi rotolano fuori dal quadrato, sul pavimento esterno! Dopo qualche istante Skyblue si rialza, Kolme fa lo stesso. Pugno di Kolme, bloccato prontamente da Skyblue con un polso. Poi il wrestler mascherato applica una Chin Lock, dopo si porta alle sue spalle con un'Hammerlock, infine lo spinge contro un paletto di sostegno, facendovelo impattare frontalmente!

SBAAAAAAAM!

Kolme crolla a terra, Skyblue lo recupera e lo solleva sull'apron, poi lo spinge verso l'interno del ring. Kolme rotola fino a posizionarsi supino in pieno centro ring, Skyblue balza sull'apron ring e afferra la terza corda con ambedue le mani.

Kolme sta per rialzarsi, è in piedi! E Skyblue da vita ad un pazzesco Springboard Seated Senton! Ma Kolme interpreta la situazione a meraviglia e inverte, ritrovandoselo praticamente sulle spalle in posizione di POWERBOMB! SIT-OUT POWERBOMB DAL NULLA!

DARKNESS POWERBOMB! A SEGNOOOOOOOOOOOOO! LA FOLLA E' INFEROCITA SUGLI SPALTI! SCHIENAMENTO! L'ARBITRO CONTA!

ONE!

TWO!

THIS IS A FUCKIN' KICK OUT, BABEEE!

Skyblue si salva, ma se l'è vista davvero brutta! Prestazione migliore della carriera per Kolme, sta dando davvero il massimo, tutto sè stesso, perchè sa bene che perdere equivale ad andarsene.

Il fu Mortimer rialza immediatamente Skyblue da terra e approfitta del suo stordimento per metterlo nuovamente in posizione di Powerbomb! Ma Skyblue avvinghia le braccia alle sue gambe, poi lo solleva e inverte con un'Alabama Slam. Sull'impatto però non gli molla le gambe, le trattiene, ed esegue un Rocket Launcher verso le corde! Kolme vola e ricade con il petto sulla third rope, poi barcolla all'indietro totalmente disorientato, infine si volta verso Skyblue!

LEG TRAP STUNNER! BLAAAAAAACK MIRROOOOOR! ANDATA! Kolme va nel mondo dei sogni!

Ma Skyblue non lo schiena, lo spinge per farlo voltare prono, poi chiude direttamente a terra la sua CHIKENWING CROSSFACE!

BLUE AS THE SKY!

Non passano neppure un paio di secondi, KOLME CEDE! HA CEDUTO! E' FINITA!

DIN DIN DIN!

Vincitore


Skyblue, in piedi, abbassa la testa verso Kolme, al tappeto. Vincitore e vinto espressi con linee geometriche. Il silenzio del pubblico, memore di quanto accaduto la scorsa settimana, viene rotto dallo stesso Skyblue, che chiede un microfono ad un addetto a bordo ring e viene accontentato.

“Sette giorni fa ho agito d’impulso”, inizia, il fiato rotto dalla fatica. “Il fine giustifica i mezzi, dicono, ma in WBFF, ho notato che spesso i mezzi utilizzati non giustificano il fine. Avreste dovuto notare cosa Psycho Roman era disposto a fare per ottenere ciò che voleva, la mera distruzione altrui, fine a sé stessa”.

Skyblue indica il titantron, mentre Kolme scivola fuori dal ring e, zoppicando, ritorna nel backstage.

“Io voglio ottenere ciò che ho chiesto. Un posto nel Survivor of the Ring, per provare l’emozione di un nuovo confronto con gli altri atleti, senza la necessità di nutrire un istinto animale come Psycho Roman”.

Pausa.

“Colui che mi ha allenato…”

Skyblue lascia cadere il microfono e alza le braccia al cielo, mentre la sua theme risuona e…

CUT THE MUSIC!

L’avvocato Kobayashi interrompe il momento di gloria di Skyblue e si presenta sullo stage.

“Ho delle TRISTI NOTIZIE per te, Skyblue! È la seconda volta che chiedi di partecipare al Survivor of the Ring, e devo purtroppo annunciarti che questo NON è possibile!”.

Il pubblico fischia sonoramente.

“A meno che…”

Il pubblico trattiene il respiro.

“Tu non riesca a sconfiggere il tuo avversario al PPV che si disputerà tra SETTE giorni!”.

Kobayashi allarga le braccia per accogliere qualcuno dallo stage.

EXIT LIGHT!

ENTER NIGHT!

La theme music di Psycho Roman risuona nell’arena a tutto volume, Kobayashi torna nel backstage, arriva un atleta con indosso la maschera di Skyblue dal backstage.

Poi un altro.

Un altro ancora…

Finché dieci atleti mascherati invadono lo stage riservato all’ingresso dei lottatori attualmente presenti in WBFF e si dirigono rapidamente verso il ring.

Il volto di Psycho Roman, colmo di disprezzo, occupa il titantron.

“MASCHERA! Hai scelto di anteporre l’istinto come giustificazione per quanto accaduto la scorsa settimana. Guardati! È stato istintivo, da parte tua, scegliere di non partecipare ad un confronto con me, perché tu non sei come me: il tuo posto non è su quel ring!”.

I dieci atleti in maschera sono entrati nel quadrato e hanno circondato il vero Skyblue, che alza la guardii.

“Hai di fronte a te i vantaggi di avere degli allievi a cui poter parlare senza essere interrotto. Hai ragione, Skyblue: non c’è bisogno che io mi sporchi le mani con il tuo sangue prima del PPV. Perché, sì… a The Last War sarò io il tuo avversario, e la posta in gioco sarà un posto nel torneo dei tuoi sogni, quello che io ho già vinto”.

Psycho Roman mostra un foglio di carta alla telecamera.

“Il contratto che mi lega di nuovo alla WBFF. È un contratto speciale, ad apparizione, verrò pagato ogni volta che metterò piede su quel ring. Sembra che passeremo un sacco di tempo insieme, noi due”.

Gli atleti in maschera attaccano Skyblue! Skyblue si difende come può, addirittura riesce a scaraventarne uno fuori dal ring, ma naturalmente non è un supereroe, e non può far nulla in netta inferiorità numerica.

“Ci vediamo tra 7 giorni. E, ragazzi…”

Gli occhi di Psycho Roman si illuminano d’odio.

“Non levategli la maschera. Quello sarà un mio privilegio”.

Il pubblico fischia sonoramente. I ruoli si sono invertiti per la terza volta. Roman carnefice, Skyblue vittima, senza un effettivo contatto fisico tra i due.

Uno degli allievi di Roman si toglie la maschera per mostrarla a Skyblue. Il riflesso della maschera si presenta sulla maschera che l’atleta strappa, sprezzante, prima di continuare il suo pestaggio.

Devono intervenire di gran carriera molti addetti alla sicurezza per riportare l’ordine sul ring, ma questo lungo processo non ci è dato vederlo, poiché sulle immagini del massacro a Skyblue perpretrato dagli allievi di Psycho Roman, la WBFF manda la pubblicità.

WBFF THE LAST WAR 2015
Wild Card for the Survivor of the Ring Match
Psycho Roman Vs. Skyblue


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Kokone: Di ritorno dalla breve pubblicità, torniamo live in action...

Crowd: "NANANAAAAANA NANANAAAAANA HEY HEY GOODBYE!"

Kolme si rimette in piedi, poi inizia a guardarsi intorno. All'improvviso la folla inizia ad applaudirlo, tutti sanno che ha dato il meglio di sè questa sera, ma probabilmente il suo tempo in WBFF è terminato.

Buio.

Luce.

JUMALA! Il leader dell'Awakening appare sul ring, di fronte a Kolme! Il Self Proclaimed God ha già un microfono in mano.

Jumala: "Hai perso"

Kolme annuisce, con aria malinconica.

Jumala: "Ho già mandato via Yksi, Kaksi e Nelja, sai cosa accadrà adesso, vero?"

Kolme si mette le mani sui fianchi, scuotendo il capo. Ma non può farci nulla, sta per giungere il verdetto finale del suo leader.

Jumala: "Hai perso, questo e quasi tutti gli altri match che hai disputato da quando hai un contratto con la WBFF. Sei famoso per questo, la gente ti adora per questo, sei diventato un simbolo per questo. Quindi, figlio mio, oggi il tuo Dio ti concederà la misericordia e la sua infinita clemenza. Perchè l'Awakening può essere l'Awakening senza Yksi, Kaksi e Nelja, ma non sarebbe la stessa Awakening senza Kolme."

Kolme rimane sorpreso, poi inizia a festeggiare senza ritegno, ma più si sforza di sorridere e più la sua espressione risulta cupa.

Jumala: "Jumala premia e punisce, Jumala è vita e morte, Jumala è l'inizio e la fine di tutto. Oggi tu hai visto la luce, di nuovo."

Buio.

Luce: i due membri dell'Awakening sono spariti.

Taggart: "Non ci credo, lo ha salvato davvero!"

Kokone: "Pare di si"

Taggart: "Quindi al momento l'Awakening conta Jumala, Viisi aka Liiva, Crashindenton, Kolme e Sheenan"

Kokone: "Sheenan? Fammi capire, credi davvero che Sheenan sia un adepto del Jumalesimo?"

Taggart: "Chi lo sa, può darsi che rimanga con loro per altri mesi, a prescindere dall'esito dei War Games"

Kokone: "Non credo. Quello lì se vince li molla subito, se perde fa lo stesso, massacrandoli"

Taggart: "E se sfidasse Jumala per il ruolo di leader? Non è da escludere, sai?"

Kokone: "Non credo che Sheenan abbia bisogno di loro, in questo momento è dalla loro parte perchè hanno uno scopo in comune, ma dubito fortemente che dopo il ppv li vedremo ancora insieme"
wordlife85
00venerdì 7 agosto 2015 20:28
Nel backstage, il Desperation Iron Man Champion "Time" Angel Obike Lowe è davanti alla telecamera, fissandola dietro alla sua maschera bianca con linee gialle e su di essa il simbolo della clessidra.

"Si arriva ad un punto in cui un lottatore può credere davvero di aver perso tutto. Quando hai avuto il tuo momento di gloria, per quanto sia breve, i problemi nascono dopo. Un wrestler che non vince può essere utile ad una federazione per un breve periodo, ma dopo diventa un peso scomodo. Quando ho perso con Sheenan e sono stato massacrato da Denny Leone, credevo di essere diventato un wrestler inutile. Quando Denny mi ha travolto con la sua macchina e Jack Leone mi ha provocato, mostrandomi indifferenza, ho smesso anch'io di provare emozioni."

Il wrestler si ferma, pare visibilmente coinvolto a livello emotivo dal suo monologo.

"Ogni singolo giorno pensavo a come giustificare con mia figlia che stavo per perdere il lavoro, che la mia carriera era già finita dopo un anno. È qualcosa di cui tutti noi lottatori non parliamo, si parla sempre del 'mentre' e mai del dopo. Ma io, come tutti i lottatori che hanno una famiglia, devo anche guardare avanti, sapendo che un giorno il 'grande sogno' avrà fine, e che questa magia difficilmente si ripeterà. Possiamo andare avanti fino a 40 anni, wrestler come Mr. Attitude riescono a superare i 50 anni e stare sul ring senza troppi impedimenti. Ma poi arriva il momento di issare la bandiera bianca, sperando che quella piccola figlia sia ormai cresciuta, abbia concluso gli studi e possa accettare un discorso del genere senza quell'innocenza nello sguardo di chi non può capirlo."

Altra pausa, le parole di Angel sembrano fredde, ma sono tante le emozioni ad avvolgerlo in una spirale di sensazioni.

"Non avrei mai accettato di tornare e dirle 'ho fallito, ho perso questo lavoro, non mi vedrai più in televisione'. Allora, con questa mentalità ho combattuto nell'ultimo mese, sapendo che non era soltanto Sheenan a rappresentare tutte le mie paure, il mio peggiore nemico proviene da dentro di me, dalla realizzazione di non essere un campione come Aaron Kirk, di non poter durare altri 10 anni senza paura di perdere il mio carisma sui fans. Ed è per questo che per sopravvivere al futuro bisogna saper vivere il presente. Ho sconfitto Sheenan ed ora devo guardare in avanti ad una sfida da 60 minuti. Il tempo scandirà il mio futuro. Ironico, ma perfetto per il Cavaliere del Tempo."

Il Desperation Iron Man Champion tocca la cintura, è quasi un sogno per lui poterla indossare.

"Sono tornato a casa con quella cintura e l'ho mostrata a mia figlia, lei ha compreso che quello è un traguardo importante, che è il sogno di ogni lottatore e che il Desperation Iron Man Championship è la cintura che anticipa il futuro successo delle stars. Drago l'ha indossata ed ora è campione mondiale, è un esempio che tutti noi vogliamo seguire, perché avere speranze non è mai una debolezza! Voglio essere il campione della gente, ma anche un buon padre di famiglia. In quei 60 minuti sul ring con Aaron Kirk non avrò timore dello scandire dei secondi, del passaggio del tempo. Quello che so è che voglio tornare a casa con questa cintura, perché essa rappresenta tutte le mie speranze. Immagino come si sono sentiti i miei predecessori, so che sto portando con me un'eredità illustre. La maledizione dell'Iron Man è stata spezzata ed è tempo che sia un Iron Man match a farmi collidere con il più grande lottatore del momento, Aaron Kirk."

Time osserva ancora la telecamera e riprende il discorso.

"Mai più debolezze, mai più incertezze, tuttavia non mi mostrerò arrogante. Per una volta, sono io il favorito perché so che Kirk è costretto a battermi per portarmi via la cintura ed io continuerò a rialzarmi, combatterò fino all'ultimo istante con ogni forza rimasta. Sono queste le sensazioni che mi rendono l'Iron Man della federazione, la forza di un padre e lottatore."

Infine, uno sguardo che pare superare quello della camera da ripresa.

"Aaron, hai più incertezze di quelle che vuoi mostrare a questa gente. Io le sfrutterò a mio vantaggio, arriverò solo dopo Drago è riuscito, a proclamarmi campione al posto tuo. Il campione è qui!"

Con la cintura sollevata verso l'alto con un braccio, Time pare quasi sorridere dietro alla sua maschera.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Nel backstage troviamo Yksi, Kaksi e Nelja, o forse sarebbe meglio chiamarli con i loro veri nomi dato che da questa sera non fanno più parte dell'Awakening. Houston e Wojtyla salutano Sean X, scambiando con lui un abbraccio "fraterno", poi si allontanano lasciandolo da solo. Sean attraversa un corridoio del backstage con aria malinconica, forse non è ancora riuscito a digerire la decisione presa da Jumala.

Ad un tratto si spengono le luci che illuminavano la sezione che Sean stava per raggiungere. Il wrestler si ferma e, ritrovandosi di fronte ad un buio pesto, decide di fare marcia indietro e di intraprendere una direzione diversa.

Ma qualche secondo più tardi assistiamo ad una replica del fenomeno, si spengono anche le luci che illuminavano la sezione opposta: Sean rimane immobile, l'unica fonte luminosa rimasta proviene da una lampada che sovrasta il suo capo, sul soffitto del corridoio. L'ormai ex membro dell'Awakening si guarda intorno, poi inizia a fissare a lungo una porta aperta a pochi metri di distanza da sè e, facendosela un po' addosso a causa della strana ed inquietante circostanza, muove con poca convinzione qualche passo verso quel varco.

"Che succede, ti sei perso?"

Una voce tetra e profonda, che Sean sembra riconoscere fin da subito: Sheenan.

Sean: "Stavo salutando un po' di gente in giro e ad un tratto, beh... Niente, mi sono ritrovato qui per puro caso e..."

Sheenan: "Puro caso, certo."

Sean X si fa largo all'interno della stanza del Tribal Warrior, osservando con stupore i suoi oggetti rituali e i vari macabri ornamenti disposti sia sulle pareti che sul pavimento. Sheenan è seduto ad un tavolo, sta mescolando uno strano intruglio in una ciotola con un pestello.

Sean: "E' la tua cena?"

Sheenan: "No, è semplicemente l'opera più grandiosa di tutta la mia vita. Qualcosa che ha richiesto infinite energie e sacrifici, per mesi e mesi."

Sean: "Cos'è? Come funziona?"

Sheenan: "Vuoi provare?"

Sean: "Direi di no, lasciamo perdere"

Sheenan si alza in piedi e fa per raggiungere Sean, con passi molto lenti.

Sheenan: "Come ci si sente ad essere usati per tanto tempo per poi essere fatti fuori come immondizia nel giro di un istante? Uh?"

Sean palesa una smorfia e abbassa lo sguardo verso il basso, sul pavimento.

Sean: "Sono abituato a convivere con le mie emozioni negative, da sempre. Andrò avanti"

Sheenan: "Andare avanti non è sempre positivo, specie se... Davanti, Sean, non c'è altro che un precipizio"

Sean risolleva il capo, fissando Sheenan dritto negli occhi.

Sheenan: "Qualcuno ti ha mostrato la luce, ma quella luce non è arrivata dritta al tuo cuore. Potrei mostrarti qualcosa che non si propaga verso quel cuore ma che vi nasce direttamente dentro, divorandolo dall'interno come farebbe un'orda di parassiti. Lo sai perchè stai soffrendo Sean?"

Sean X non risponde.

Sheenan: "Perchè il tuo cuore arde, palpita, vive. Esiste un solo rimedio contro le delusioni, la sofferenza, il dolore. Non essere più in grado di ricevere delusioni e di provare sofferenza e dolore. Io conosco il modo, ma la scelta è tua e dipende solo dalla tua volontà."

Sean: "Che vuoi dire, parli di diventare come te?"

Sheenan: "No, non è lo stesso, il mio è stato un percorso lunghissimo e straziante, tormentato. Ti sto offrendo tutto ciò di cui hai bisogno, subito, con la garanzia di iniziare a vivere, tra qualche ora, lontano da delusioni, sofferenze, dolore. Sei sempre stato un uomo emotivo, ciò che può spingere gli altri a provare totale indifferenza per te può essere un macigno che schiaccia tutto il tuo corpo con il suo peso. Posso renderti temibile come non lo sei mai stato, allontanarti per sempre da ciò che ti corrode l'anima..."

Voodoo Doll si avvicina al tavolo e prende con sè la ciotola che abbiamo intravisto in precedenza, poi la allunga in direzione di Sean.

Sheenan: "Oppure puoi uscire da questa stanza, poi da quest'arena. Tornare in cerca di lavoro, riprendere ad essere sfruttato, a vivere in mezzo a persone che estrapoleranno il meglio di te fino all'ultima goccia per poi gettarti nuovamente via, nella spazzatura, con estrema naturalezza. A farti distruggere da un'altra donna e da un'altra storia finita malissimo, a tagliarti, a versare lacrime sulla moquette della tua dimora. A desiderare di tornare in WBFF, trovando solo una porta sbattuta in faccia a causa dei tuoi insuccessi. Ad essere una nullità in un mondo di mediocri, ad accontentarti del nulla, fino a morire e sprofondare nell'abisso del dimenticatoio."

Sean scoppia in lacrime, il discorso del Tribal Warrior sembra aver toccato più di un tasto dolente.

Sheenan: "I migliori, in questo mondo, sono quelli che riescono a sacrificare una parte di sè stessi per ottenere qualcosa di più grande, quelli che riescono ad evolversi. Soffriamo e siamo deboli per questo, ma quando smettiamo di soffrire sorge l'alba di un nuovo giorno, un giorno senza luce in cui si distinguono solo i veri predatori, i predatori notturni. Fa la tua scelta, uomo."

Sean allunga le sue mani tremanti verso la ciotola e la prende con sè.

Sean: "Mi farà del male?"

Sheenan: "Ci puoi giurare, ma sarà l'ultima volta, dopo niente e nessuno sarà più in grado di farti provare dolore."

Sean X beve l'intruglio contenuto nella ciotola!

Sheenan lo osserva mostrando un ghigno in volto...

SCRAAAASH!

Sean lascia cadere la ciotola sul pavimento, mandandola in frantumi. I suoi occhi vanno a sgranarsi, poi l'ex membro dell'Awakening emette un urlo a squarciagola che costringe lo stesso Sheenan a tapparsi le orecchie con le mani. Il povero Sean crolla a terra iniziando a dimenarsi come un forsennato, inizia a fuoriuscire perfino della bava dalla sua bocca!

Sheenan: "AHAHAHAH! Stai per rinascere Sean, non proverai mai più timori, saranno gli altri a morire di terrore quando gli passerai accanto. Niente più briciole, uomo, solo fame insaziabile. Dimentica il dolore, sarai tu ad infliggerlo al prossimo."

Sean X sembra aver perso del tutto i sensi, anzi, sembra addirittura morto all'apparenza. Sheenan lo solleva da terra, sostenendo il suo peso con le braccia, poi si allontana sparendo dall'inquadratura.

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Lena Habermann si trova in un ufficio gentilmente concessole dalla WBFF, è seduta dietro ad una larga scrivania sopra la quale vi sono alcuni plichi di fogli. Lei vi tiene il gomito destro appoggiato sopra per permettere alla mano di reggere il suo mento, gli occhi a mirare il soffitto. Fa un sospiro, poi apre la bocca per parlare:

"Vedi, per me non è mai stato un problema. Per noi donne sicuramente è diverso rispetto agli uomini, la cosa curiosa è che non è un problema per noi proprio perché siete voi a farvi meno problemi. Non è buffo?"
A risponderle è il nano misterioso che fa da manager a Gaijin.
"Buffo è uno dei tanti soprannomi che mi affibbiarono alle scuole medie"
Lena ride.
"Dai, scusami. Non volevo..."
"Quel che è fatto è fatto"
"Ma no, davvero. Non volevo offenderti. Volevo solo parlarti della mia esperienza...in un certo senso le ho vissute anche io le difficoltà di essere di piccola statura, però certo non valgono le stesse regole per uomini e donne"
"Dovrei combattere per l'emancipazione dei maschi bassi"
"Ahahah quanto sei scemo!"
"Pure? Ma quanti insulti hai in serbo per me oggi? Sei come tuo fratello!"
"Non esageriamo adesso, Rainer è più sboccato. Ti ha insultato?"
"Ha tentato di strangolarmi, fai tu"

Lena si alza e comincia a parlare camminando nella stanza, il nano resta invece ad ascoltare rannicchiato sulla sua seggiola nell'angolo.

"É un tipo un po' irruento ma ha un cuore d'oro sotto sotto. Poi chissà cosa gli hai combinato tu..."
"Gli ho solo fatto fare un viaggetto, tutto qui..."
"Tutto qui? Non oso nemmeno immaginare...non devi provocarlo mio fratello, è pur sempre un wrestler e ha passato infanzia e adolescenza passando di palestra in palestra. Volevi che ne venisse fuori un ragazzotto placido e mansueto?"
"Non ho certe pretese io"
"C'è però una cosa che non capisco..."
"Cosa, Lena?"
"PERCHÉ STO PARLANDO CON TE?!?"

Lena prende la prima cosa che le capita sottomano, un grosso libro appoggiato su uno scaffale, e lo scaglia contro il nano mancandolo clamorosamente.

"Evidentemente avevi di che sfogare, abitante. Tutto qui"
"Perché diavolo ti stavo parlando in questo modo?"
"Avevi bisogno di un amico. Credo. La risposta la sai solamente tu, è stata la tua mente a farmi interagire in quel modo, io le scuole medie non ricordo di averle mai frequentate"

"Mi fai schifo, vattene subito!"

Il nano si alza dalla sua sedia e muove due passi verso l'avvocatessa.

"D'accordo, ragazza. Me ne vado, ma ti avviso che qualcuno sta per introdursi in questa stanza, e tu dovrai dargli una risposta"

La porta si apre, ad entrare è il manager giapponese di Gaijin. Lena si volta ma il nano è sparito.

Lena ansima, rossa in volto, ha gli occhi spalancati e la capigliatura stravolta. Il manager giapponese, in abiti da samurai, osserva la manager tedesca e, con educazione, chiede:

"Vengo in un brutto momento?"
"Faccia un po' lei, stavo parlando con il suo collega e... senta, neanche so cosa mi sia preso. Ha insultato Rainer e..."
"Si sieda."
"Eh?"
"Sono di temperamento caldo, i pellerossa. Non c'è bisogno che adiri."
"No, no, ma quali pellerossa? È stato quel... ma insomma, le è passato davanti..."
"Chi?"

Lena sospira, si ravviva i capelli, cercando di far riacquisire un certo ordine alla pettinatura, dopodiché scivola, mentalmente esausta, sulla propria sedia.

"Nessuno, mi scusi, davvero. Non dovrei neanche parlarne. Prego, si accomodi, si accomodi... posso sapere perché è qui?"

Il manager giapponese prende posto sulla sedia dopo averla trascinata e posta di fronte alla scrivania.

"Anche lei si scalda facilmente. Forse perfino troppo, sa? Ma non è un problema, né per me né per il mio assistito. Non fintanto che tra il suo, di assistito, e lo Straniero, può risultare una contesa molto interessante. Se non sbaglio fu proprio suo fratello a sfidare per primo il... come lo chiama? Il Tizio Che Non Si Mostra. E devo ammettere che ne sono soddisfatto, la disciplina come lei ben sa è costellata di pagliacci mercenari, ma i nostri assistiti non lo sono, e infatti la loro è una battaglia molto accesa, ideologica, direi. Spero abbia intuito che il motivo per cui sono qui è proporle un incontro tra lo Straniero e suo fratello, per l'Ultima Guerra. E, mi creda, signora, se le dico che desidero che accetti."

Lena si schiarisce la voce.

"Non so a che gioco stia giocando. Dice di non conoscere i suoi colleghi, parla della sfida tra Rainer e Gaijin senza fare alcun riferimento a quello che mio fratello ha passato sette giorni fa! Tuttavia accetterò la sua proposta, certo che l'accetterò, con piacere. E ancora più piacere avrò quando mio fratello metterà fine ai vostri giochi di prestigio. Credete che sia una mente suggestionabile, lui? Speravate di spaventarlo? Lo avete scatenato, e quando è irrequieto è meglio farsi da parte, e dico davvero, non sto facendo becera promozione, stavolta mi creda lei."
"Dovremmo farci da parte?"

Il manager giapponese s'azzittisce, rimane impassibile. Trascorrono interminabili secondi senza che questi cambi la propria espressione, mentre quella di Lena si fa sempre più tesa e preoccupata.
Le luci si spengono!
Si riaccendono ed è... tutto normale?
Il manager giapponese comincia a ridere.
Lena, tranquillizzata, fa altrettanto.
Il manager giapponese ride ancora più forte.
Lena fa altrettanto.

"Sa perché mio fratello è venuto proprio da voi? Per queste... cose che fate. Ha parlato di pagliacci? Ecco, ha proprio centrato il punto. Noi odiamo i pagliacci."
"Anche noi."

Le luci si spengono nuovamente, per accendersi di nuovo dopo pochi secondi.
"Non si direbbe proprio a giudicare dai vostri...costumi"
"Potrei dire lo stesso riguardo alle vostre di vesti, sapete?"
"E perché mai? Non starà mica asserendo che una donna non può vestirsi in maniera formale? Sono una rappresentante legale, io"
"Non mi concerne. Ognuno veste secondo la cultura cui fa parte"
"Per carità, mi scusi. È stato un fraintendimento. Ma voi siete davvero...?"
"Navajo. Da secoli prima che voi europei veniste a colonizzarci reputandoci indiani"
"Beh, se può servire a giustificarmi, noi tedeschi non abbiamo colonizzato granché qui in America"
Il capo navajo si alza di scatto in piedi.
"Pensate di potervi giustificare in questo modo? Giustificare secoli di oppressione ad opera di voi europei? Giustificare i soprusi? Le riserve? I morti? La nostra terra stanca e malata? Sappiate che Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato, quando l'ultimo albero sarà abbattuto, quando l'ultimo animale sarà ucciso, solo allora capirete che il denaro non si mangia!"
Lena Habermann è rimasta senza parole con gli occhi sgranati, al che il pellerossa esplode in una fragorosa risata.
"AHAHAHAHAH! Non ve lo aspettavate il monologo stereotipato del nativo americano vendicativo? AHAHAHAH"
"Lei è pazzo..."
"Ci ho messo giorni per imparare il detto sul denaro non commestibile! È un detto Creek, condivisibile senz'altro, ma non certo appartenente alla mia tribù! Ora che ci siamo fatti una bella risata, possiamo siglare l'accordo per lo scontro all'Ultima Guerra. Avete dell'inchiostro per la mia piuma?"
"La risata se l'è fatta solo lei! Lei è pazzo, siete tutti pazzi! Vorrei aver incontrato almeno una persona sana oggi! Ma...a proposito..."
"Cosa?"
"Ma, ma...io poco fa non ero qua con lei...stavo parlando col samurai!"
Lena caccia un urlo terrorizzato.
Le luci si spengono di nuovo.

Nell'oscurità si diffonde una cantilena.

"Place your bet, won't regret, place your bet, won't regret..."

Alla voce, grave e penetrante, se ne aggiunge un'altra più alta, a creare un inquietante effetto eco.

"Place your bet, won't regret, place your bet, won't regret..."

"Basta! Ho detto che lo farò! Lo farò! Tutto quello che può farci svegliare da quest'incubo, lo farò!"

La luce torna, e Lena è ormai prossima alle lacrime. Il manager le porge il contratto senza dir nulla, lei vi appone il proprio autografo.

"Sul ring..." Dice l'avvocato, non riuscendo più a tenere sotto controllo rabbia e lacrime "... questi trucchi non valgono niente. Siete dei bravi prestigiatori, ma non siete abbastanza per lui. Questo... questo mistero è tutto quello che vi tiene in vita, non siete abbastanza. Avete provato a destabilizzarci..."
"Noi? Per niente, Habermann. Avete fatto tutto da voi."
"Cosa?"

Il samurai si lascia andare ad un'altra risata sguaiata.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]
Claudio Cazador è all’interno di una biblioteca ben fornita, dal look moderno e dalle notevoli dimensioni.
È in borghese, blue jeans di una taglia più grande ed una camicia azzurra senza maniche con disegnati in una tonalità più scura di blu alcune eliche.
Chiede qualcosa alla signora delle reception, vediamo ella tornare con un carico notevole di quotidiani.
Claudio li prende tutti, ringrazia e si siede in un posto isolato, iniziandoli a sfogliare nell’ordine in cui gli sono stati forniti.
Ogni tanto, la telecamera stacca su di uno dei seguenti titoli, prontamente sforbiciato e riposto accuratamente dopo che ci viene mostrato ogni singola volta.:

“COLPA DEI CATTIVI ESEMPI? – In aumento il consumo di cannabis tra i più giovani.”

“TRAGICO INCIDENTE SULLA STRIP- Giovane positivo al drug test decede dopo un violentissimo scontro frontale.”

“CACCIATORE DI SOGNI – Intervista all’hunter che alla fauna preferisce la flora.”

“LA FINZIONE RESTI FINZIONE – Il sociologo e senatore repubblicano Strikes illustra perché è pericoloso mescolare wrestling e tematiche sociali.”

Cazador mugugna tra sé e sé: -Mmh… C’è ancora tanta strada da fare.
-Se sì sbriga, forse evita l’acquazzone!- gli rispose una bella signora bionda boccolosa sui 40 anni, qualche centimetro di troppo sul girovita supportato però da ben graditi centimetri di troppo nell’area pettorale.
-Dove ha parcheggiato la macchina?- insistette invadentemente la signora.
-Per andare a caccia ed assicurarsi che questa sia ancora più grande, è necessario diventare tutt’uno con quello che ci circonda. Vi si può riuscire solo camminando molto.
-Come?
-Lasci perdere- rispose lapidario il Cacciatore, raccogliendo i ritagli da custodire gelosamente nel taschino, oltre che tutti i quotidiani a lui imprestati.
Mentre li restituisce, la telecamera sfuma.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Mi aspetto molto dall'ultima sfida dello show, che avrà come stipulazione il Falls Count Anywhere."
Kokone: "Main Event incredibile, prepariamoci perché sarà lunghissimo."
Taggart: "Non è la lunghezza che conta, è come lo si usa."
Kokone: "Già, infatti tua moglie era proprio fedele!"
Taggart: "Ma io sto parlando della gestione strategica del main event."
Kokone: "Io invece parlavo dei tuoi problemi, ma lasciamo perdere."

MAIN EVENT: 8vs8 FALLS COUNT ANYWHERE MATCH (First Pinfall or Submission is the way to win) (Garet Jax/Claudio Cazador/Jack Leone/Denny Leone/John Kratos/Michael McFarry/Volkermord/Malcolm Clark vs Felix Owens/Robert Dumas/Joseph Roux/Paul DeSade/Jumala/Viisi/Crashindenton/Sheenan

Sedici lottatori, 8 vs 8 in una sfida incredibile dove tutto può succedere, ma c'è chi potrebbe non mettere nemmeno piede sul ring. Tuttavia, non c'è traccia di Malcolm Clark, il wrestler non si presenta e la sfida diventa un 7 vs 8.

Taggart: "Strana l'assenza di Malcolm."
Kokone: "La scorsa settimana ha mollato la Chaotic Existence, forse ha addirittura lasciato la WBFF Wrestling."
Taggart: "Ma è ancora sotto contratto!"
Kokone: "Purtroppo non sappiamo nulla, il suo team dovrà fare a meno dell'ottavo uomo."

Cominciano Denny Leone e Crashindenton. Il membro dell'Awakening cerca subito la presa di forza, ma Denny sguscia via e lo colpisce con una gomitata alla nuca. Tremendo Back Lariat da parte del Fu Locker, che poi applica una Chinlock, premendo con il ginocchio per incrementare la pressione. Tag per il padre Jack, che si muove al centro del ring prima di eseguire la FIVE TIMES, la serie consecutiva di Chop. Tuttavia, la serie viene interrotta, Crashindenton lo solleva... Fallaway Slam, seguito da un tag per Sheenan. Il Tribal Warrior aggredisce Mr. Attitude, lo getta all'angolo, cominciando a colpirlo con calci dello stile Capoeira. Quando il rivale barcolla, Sheenan connette con una Implant DDT. Arriva addirittura lo schienamento.
1...
2...
NO.
Sarebbe impossibile per Mr. Attitude crollare così presto, il wrestler è in grado di raggiungere il suo angolo e dare il tag al primo che riesce a toccare, che è Claudio Cazador. Il Cacciatore connette con un Big Boot su Sheenan, poi gli applica una Boston Crab a terra. Sempre vicino alle corde, Cazador dà subito il tag a Garet Jax, che sale all'angolo e si tuffa su Sheenan con una 450° Splash. Tentativo di schienamento.
1...
2...
NO.
Jax decide di dare nuovamente il cambio a Cazador mentre imprigiona l'avversario in una Full Nelson. Cazador sferra pugni duri e crudi al petto del rivale, poi conclude con una DDT appena Jax rilascia. Tattiche di squadra per i Cazadores, abilissimi a sfruttare ogni vantaggio possibile.
IL TRIBAL WARRIOR REAGISCE. Back Suplex ai danni di Jax, poi si lancia su di lui con un Legdrop in corsa. Sheenan dà il cambio a Paul DeSade, che cammina con eleganza, muovendosi a testa alta prima di accogliere Jax con un Arm Drag, poi un altro. Alla fine, DeSade connette con un Lungblower. DeSade sembra soddisfatto e dà il cambio al partner Joseph Roux, mentre Jax con una capriola torna all'angolo, vede Michael McFarry e cerca di dargli il cambio, ma lui ritrae la mano. IL TRUCCO PIU' VECCHIO DEL MONDO!
Roux trascina via Jax e lo getta al suolo con una Powerbomb. Va a schienarlo.
1...
2...
NO.
Jack Leone allunga il braccio, vuole il cambio da Jax per poterlo aiutare, ma lui viene imprigionato in una nuova morsa da Roux, che non sembra voler mollare. Proprio perché il Luckyman è un leader, tutti i suoi avversari si accaniscono su di lui. Alla fine, Jax si libera dalla presa... Dropkick, così può andare all'angolo, ma Volkermord spinge via Leone e si prende lui il cambio, lanciandosi su Roux con una spallata che lo travolge. Però, non pare ancora soddisfatto, cosa vuole fare il gigante tedesco?
Il wrestler chiede a McFarry di passargli 'gli attrezzi', lui estrae un sacchetto da sotto al ring e lo passa al lottatore. A volte è difficile capire chi dei due sta comandando l'altro! Volkemord afferra il sacchetto e lo apre al centro del ring, da esso escono tantissime puntine da disegno. Sono pressoché ovunque! Il tedesco solleva Roux, pronto a schiantarlo sulle puntine con un Powerslam, ma lui si ribella a suon di gomitate, gli arriva alle spalle e... CUTTER!!!!!!!!!! SULLE PUNTINE.
VOLKERMORD VIENE IMMERSO NELLE PUNTINE DA DISEGNO!

Taggart: "Incredibile, lui aveva un piano, ma gli è sfuggito di mano."
Kokone: "Tu Sai Chi si è dimostrato meno astuto del previsto, Roux è stato in grado di ribaltare la situazione."

La rockstar francese vede l'avversario dolorante e prova a schienarlo.
1...
2...
NOOOOOOO.
Ora si ragiona, la sfida sta iniziando a diventare incerta.
Tag di Roux per Felix Owens, pronto ad applicare una delle sue Chamber all'avversario a terra, decide di ricorrere alla 7th Chamber, la Fuller Leglock. Con brutalità preme sul tedesco, che allunga il braccio verso l'angolo, ma non riesce a raggiungere nessuno. Owens sfrutta le puntine a terra per incrementare il dolore. Quando l'avversario riesce a liberarsi, lui gli applica la sua combinazione SLOT MACHINE, prima una ginocchiata all'addome, poi la Sitting Jawbreaker. Ma qualcosa va storto! Volkemord riesce ad evitare la mossa alla mandibola e si sposta all'angolo, dando il cambio a Garet Jax, che non si aspettava di essere preso di mira dal tedesco. Il Luckyman e Owens hanno dei trascorsi noti a tutti. Il Master of Chambers spintona Jax e lui replica facendo lo stesso, ma Owens va a travolgere Jumala, che cade dal bordo ring. Crashindenton gli sferra una Chop, mentre Liiva lo minaccia. Jumala però torna sul ring. Il leader dell'Awakening è di fronte a Felix Owens, faccia a faccia fra i due compagni ma rivali, poi scattano pugni in entrambe le direzioni.
Liiva, Crashindenton e Sheenan salgono sul ring per dar man forte a Jumala. QUATTRO CONTRO UNO!!!

Taggart: "Ma non è corretto, l'Awakening se ne sta approfittando, spero che Ref. Derek Williams sia in grado di riprendere il controllo della sfida."
Kokone: "Lo sta già facendo, John."

Il capoarbitro scaccia Liiva dal ring, ma Robert Dumas, Joseph Roux e Paul DeSade non vogliono saperne di stare a vedere, intervengono e con un Irish Whip multiplo gettano fuori dal ring i loro stessi compagni. È Dumas a gettare fuori Jumala! DeSade e Roux si guardano e decidono di lanciarsi verso l'esterno con un TOPÈ IN CORSA!!!!!!!! Volano fuori sui membri dell'Awakening.

Fans: "This is Awesome!!!"
Taggart: "Tutti volano e Felix Owens è rimasto da solo con Garet Jax."
Kokone: "E Dumas non lo vedi sul ring?"
Taggart: "Sì, c'è pure lui."

ATTENZIONE!!!
Claudio Cazador e Denny Leone intervengono, vedono Owens e Dumas sul ring e li attaccano insieme a Jax. Interviene anche Jack Leone, ma solo per calmare le acque, non vuole che Denny prenda parte ad un attacco del genere, del tutto disonesto.
SPEAR OF THE FEAR su Dumas, Jack comincia a ridere, è perfettamente d'accordo con il piano dei compagni. Jax, Cazador e Denny invece pestano Owens a terra. Roux e DeSade intervengono di nuovo, ma arriva anche l'Awakening. Pure la McFarry's Crew interviene, McFarry e Volkermord colpiscono i membri del Team Owens, mentre Kratos aggredisce Sheenan.
È RISSA TOTALE!!!

Taggart: "Come si può riportare l'ordine sul ring quando 15 uomini si stanno pestando senza nemmeno badare alle alleanze?"
Kokone: "Nemmeno Derek Williams può fermarli!"

L'arbitro insiste e cerca di separare un po' tutti, ma Sheenan lo travolge. Viene fatto scattare il No Contest.

DIN DIN DIN.
Tutto finito, i fans fischiano, ma l'azione continua. E probabilmente succederà ancora qualcosa!

Testo nascosto - clicca qui


Kokone: "Che casino, John, vai a fermarli."
Taggart: "Così faccio la fine di Derek Williams e mi tramortiscono!"
Kokone: "Proprio per questo te lo sto raccomandando."

Crashindenton cerca di proteggere Jumala, ma Owens e Dumas lo sollevano all'angolo, poi si preparano a gettarlo a terra con un Suplex. Jack e Denny Leone intervengono e spingono per il Suplex. L'Awakening cerca di proteggere il membro del suo team, ma McFarry e Volkermord fanno pressione. Arriva anche Kratos, Crash scuote la testa, non vuole essere lanciato di sotto ma è troppo tardi.
MONTAGNA UMANA DI SUPERPLEX!!!!!!!!!!!!!!!!!!




CRAAAAAAAAAAAAAAASH.
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.




IL RING VIENE DISTRUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutti piombano a terra nel caos generale.



Fans: "Holy Shit, Holy Shit, Holy Shit."
Taggart: "Non ci posso credere, il ring è stato DISTRUTTO."
Kokone: "Essendo abituato ai tanti lottatori nel ring nell'Extreme Rumble match o nei Gauntlet non credevo che sarebbe successo, ma hanno veramente distrutto tutto."
Taggart: "Mi sa che questa sera non avremo un post-main event sul ring."
Kokone: "Già, direi proprio di no."

Con il boato dei fans che battono le mani sulle transenne e QUINDICI lottatori a terra collassati insieme al ring, giunge la fine di Bloody Desperation 4x04, non c'era preparazione migliore in vista di The Last War.

WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:
Wordlife85 (3vs3, McFist vs Crystal, Assemblaggio)
Cith (Main Event)
Hammer (Skyblue vs Kolme)
Utenti (Promo)


Taggart: Ricordiamo che oggi Aaron Kirk era assente, poichè ha presenziato in Hope per rispondere alla sfida che lo vedrà impegnato nella sua difesa titolata del titolo EWW.
Kokone: Tuttavia, Time vs Aaron Kirk è confermatissimo per The Last War.
Taggart: Inoltre, il titantron ci ricorda che vi saranno altri due match in pay per view, vale a dire Wizard vs David Barriage per il King of Fight Title, e Gaijin vs Bluebird in un WBFF RULES MATCH

THE LAST WAR
CARD DEFINITIVA


OPENER: Lumberjack Match for WBFF Undisputed Heavyweight Title: Drago (c) vs Robert Dumas

KoF Title ??? Match: Wizard (c) vs David Barriage

WBFF RULES MATCH: Gaijin vs Bluebird

Triple Threat Match for n°1 contenders at WBFF Undisputed Heavyweight Title and Desperation Iron Man Title (il vincitore avrà la shot all'Undisputed alla Epic Night of Champions, colui/colei che non sarà schienato avrà la shot al DiM alla Epic Night Of Champions, colui/colei che verrà schienata non potrà competere per Undisputed o Desperation fino a WBFF Maniacs VIII compreso): James McFist vs Artemis vs Crystal Houghton

WBFF Rules Match for qualification at Survivor of the Ring: Skyblue vs Psycho Roman

Desperation Iron Man Title 60 minutes Iron Man Match: Time (c) vs Aaron Kirk

MAIN EVENT: War Games - (Jumala/Sheenan/Viisi/Crashindenton vs Michael McFarry/Malcolm Clark/John Kratos/Volkermord vs Felix Owens/Robert Dumas/Paul DeSade/Joseph Roux vs Garet Jax/Claudio Cazador/Denny Leone/Jack Leone)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com