È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 4x03

Ultimo Aggiornamento: 13/08/2015 01:00
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.753
Post: 2.884
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
02/08/2015 13:22
 
Quota

Questa gag mi fa rotolare tutte le volte [SM=g27828]

Non mi stancherò mai!
[Modificato da wordlife85 02/08/2015 13:22]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 907
Post: 907
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
02/08/2015 13:32
 
Quota

Re:
wordlife85, 02/08/2015 13:22:

Questa gag mi fa rotolare tutte le volte [SM=g27828]

Non mi stancherò mai!




Eh, tu ti rotoli dalle risate ma pensa al povero Valerio. Inizia a leggere i commenti e pensa "vabbè, il solito", e quando abbassa gli occhi sulla classifica BOM. "Terzo. Terzo? Ma come terzo? Dove ho sbagliato? Che ho fatto di male?". C'è da dire che momenti di appannamento e promo sbagliati capitano a tutti. Poveraccio, devono essere momenti difficili [SM=g27813]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 4.154
Post: 1.708
Registrato il: 18/10/2006
Città: BOLOGNA
Età: 37
Sesso: Maschile
Handler
Desperation Iron Man Champion
Felix Owens
02/08/2015 13:49
 
Quota

I GOT A MESSAGE FOR YOU TWO...

SUCK IT
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.312
Post: 2.201
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
02/08/2015 21:05
 
Quota

- A me McClure piace così com'è con questi segmenti extra-ring divertenti e che non hanno praticamente nulla a che fare con le storyline più "serie" della WBFF: se penso che un ruolo del genere veniva ricoperto illo tempore da Frank Casazza mi vengono i brividi (in senso negativo) e preferisco di gran lunga questo pg.

- Commento complessivo dei tre segmenti che riguardano Bluebird e Gaijin: in sostanza, Rainer è diventato il protagonista del nuovo film di David Lynch. Molto bello.

- Mi è piaciuto un po' meno questo segmento della Chaotic Existence: troppa "finzione" (nel senso di finzione che viene fatta percepire) e atteggiamenti sopra le righe.

- La Houghton dimostra di essere stata un volto della WBFF e lo si nota dal fatto che già fa la voce grossa con Kobayashi e interagisce con lui senza problemi. L'unica cosa che mi permetto di criticare è a livello grafico: una volta che hai messo DK come iniziali del GM, mi aspetto di leggere (per quanto sia poi inutile) anche CH quando parla Crystal.

- Non mi aspettavo in alcun modo una vittoria di Wizard e onestamente non la condivido neanche visto che Wiz non mi sembra un pg che abbia le credenziali per essere un campione e soprattutto per interrompere il buon momento - al di là del promo criticato quasi da tutti - di Gaijini.

- Molto bello il confronto tra Hammer e Artemis (sembrano quasi fratello e sorella [SM=x1183776] ): ho trovato ottimo il concentrarsi sul dover migliorare sul fronte dell'istintività da parte di Artemis. Forse è un po' di troppo l'intervento finale di Crystal Houghton che appesantisce lievemente un confronto già molto lungo e che poteva essere rimandato successivamente.

- Mi sono piaciute molto le dinamiche tra Roux e Dumas con il secondo che prova a smorzare, invano, l'entusiasmo del primo. Non mi è piaciuto però la differenza tra questo Dumas così ermetico e quello che invece si dilunga nei confronti di Drago, sembra - e probabilmente è così, e sarebbe anche giusto in un certo senso - che il doversi confrontare contro il campione Undisputed Heavyweight lo prenda a tal punto da prendere sottogamba i War Games.

- Non interpreto questo segmento come una frattura tra Cazador e Jax, anzi: mi piace che il Cacciatore benefici di questa maggiore introspezione psicologica che chiarisce maggiormente molti punti importanti sulla figura dell'ex-Tag Team Champion.

- Kirk va parlare con Jack Leone di ciò che ha intenzione di fare con Time; non male, ma sarò onesto: con un paio di scambi in meno sarebbe stato sicuramente un confronto più godibile.

- Non ho mai fatto mistero di non apprezzare la competizione mista, ma la trovo comunque accettabile tranne quando si tratta di questi casi: ora Crystal potrà essere forte quanto volete, ma è assurdo che resista ad un Handicap Match in cui viene massacrata a sediate da due uomini riuscendo a connettere poi con una manovra risolutiva su entrambi ottenendo il pin vincente.
Molto interessante ad ogni modo, la stipulazione del match che la vedrà contrapposta ad Artemis e McFist sebbene mi sembra piuttosto un inserimento poco appropriato il suo: avrei visto meglio che le cose fossero limitate ai soli Hammer e Artemis, la Houghton sembra stare lì tanto per e la cosa mi fa storcere un po' il naso.

- Kratos sempre più giù. Si risolleverà mai il Greek Warrior?

- Volkermord giustamente fa notare questa cosa a McFarry, ma l'Irish Multimillionaire sembra aver previsto anche questo. Chissà che sviluppi avremo...

- Mi è piaciuto molto questo confronto tra Jack e Denny: ho apprezzato molto il lungo discorso quasi paternale di Jack a cui si contrappone la risposta concisa e tagliente di Denny.

- Mio segmento con Fausto. Sono davvero onorato dei complimenti ricevuti.

- Non ho ancora inquadrato per bene questa JLW, lo ammetto. Sono curioso di vedere gli sviluppi della fed di Mr. Attitude e leggerò con interesse i risultati dei taping.

- 4 vs 4 molto caciarone che porta ad una sconfitta dei Leones e di Roux e DeSade proprio per la confusione creatasi sul ring che porta Jack a non accorgersi che Sheenan è l'uomo legale che lo stende e non solo ottiene il pin vincente ma si lancia prepotentemente come lottatore da temere non solo all'interno del team Awakening ma anche di tutti i War Games.

- Ottimo confronto tra Dumas e Drago: ancora una volta ho apprezzato moltissimo il modo di Drago di rapportarsi alle parole molto dure del Bastardo, ma secondo me ad un certo punto il campione avrebbe dovuto provare a rompergli il muso :D

- Barriage si propone come nuovo contender al titolo KoF - e le selezioni? Solito buon promo della East End Machine per il quale spero che presto arrivino traguardi più importanti.

- Effettivamente quello dello scontro tra l'Awakening e la Chaotic Existence è un segmento davvero imponente in cui vengono messe in mostra tante cose molto interessanti: ciò su cui vogliono concentrarmi però è il finale con l'abbandono di Malcolm Clark: sinceramente a pochi giorni da Last War mi sorprende e sono piuttosto curioso di vedere dove andrà a parare. I mean, McFarry dovrà trovarsi un nuovo membro, giusto? E la cosa sarebbe legale o no visto che i team dovevano essere pronti la scorsa settimana?

- Piuttosto curioso che a vincere siano stati coloro che finora se le sono date per i titoli di coppia, ma in ogni caso l'esito finale di questo e del match precedente dà un quadro piuttosto equilibrato in cui una coppia di ogni team ha ottenuto una vittoria.

- Come per il confronto tra Kirk e Jack Leone, anche qui ho trovato lo stesso difetto: una lunghezza eccessiva che appesantisce un promo altrimenti molto godibile.

- Grandissimo confronto tra Skyblue e Psycho Roman: sono sempre più affascinato dal lottatore con la maschera a specchio e dai suoi discorsi, mi sono divertito a provare a trovare le connessioni tra le parole del gioco che lui e Roman fanno e sono molto molto intrigato dall'idea di un match tra i due: una sorta di passaggio di consegne tra i due pg di Valerio che avrebbe un valore davvero epico.

- Potrebbe essere Enfant Prodige, ma potrebbe anche essere un lottatore ECF. Chissà chi è questo mentore misterioso...

- Main Event molto bello: i tre campioni maggiori della WBFF si sfidano in un ottimo match. Che Drago abbia la meglio tra i due litiganti ci sta, ma io avrei mischiato di più le carte dando la vittoria ad un altro dei due lottatori.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.756
Post: 2.887
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
03/08/2015 00:47
 
Quota

Ottimi come sempre i commenti di Fra, voglio porre l'accento su due questioni, una con la quale concordo e una con la quale non concordo.

Concordo in pieno sui promo troppo lunghi che, seppur magnifici, a volte tendono ad esagerare con spiegazioni, parole e terminologie che tagliate non influirebbero minimamente sul valore del promo, anzi lo renderebbero più snello e più apprezzabile (meno pesante, per dirla in modo semplice). Non dico che un promo lungo sia sempre la scelta sbagliata, anzi, tuttavia la sintesi in alcuni punti dove vengono elencati elementi ridondanti non sarebbe male. E' un discorso che non riguarda solo questa puntata (dove ci sono promo lunghi ma neanche lunghissimi come in altre circostanze), è un discorso generale.

Non concordo invece sulla questione Wizard. Wizard è, nelle ultime settimane (insieme alla CE in generale) uno degli elementi di spicco nei commenti sulla qualità dei promo che lo vede coinvolto. Non sarà un personaggio primario, ma da quando è arrivato lui la CE brilla di una luce innegabilmente maggiore. Questo KoF credo sia un premio possibilissimo alla luce di come è giunto sul ring (non credo che Wizard sarà mai un campione Undisputed e ci mancherebbe, ma il King of Fight è un titolo talmente particolare che si presta tranquillamente ad una transizione del genere).

E bon, per il resto sono pensieri soggettivi e non posso soffermarmi [SM=g27828]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48
Post: 48
Registrato il: 17/06/2015
Città: MONTE URANO
Età: 34
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
05/08/2015 14:20
 
Quota

Bene, non garantisco la qualità nei commenti, è praticamente 1 mese che va avanti sta storia dell'anestesia ai denti e ieri sera mi hanno tolto il dente del giudizio, non sto per nulla in forma, infatti avrei voluto commentare ieri sera lo Show ma non ho avuto le forze per farlo. Non che ora io stia meglio, ma visto che ho tempo per farlo non posso tirarmi indietro e come al solito cerco di commentare punto per punto questo straordinario Show, anche questa volta il livello dello Show è stato veramente ottimo, comunque ..

- E' difficile da inquadrare questo Oregon McClure, può far ridere una volta, anche due, ma anche tre, poi questi continuipromo così, senza un filo logico riguardo alle storyline in cui partecipa, mi fa storcere il naso .. non saprei cosa dire, simpatico è simpatico anzi, in quanto al comedy è uno dei igliori della serata ma per il resto? Vediamo come andrà avanti questo personaggio.

- Stralol il promo di Bluebird, mi è piaciuto tantissimo perché in quella parte comica tira fuori degli argomenti davvero interessanti per confrontarsi con Gaijin.

- Anche lo Straniero tira fuori un bel promo, le condizioni di Gajin sono veramente disastrose chissà se è questo confronto con Rainer che lo prova in questa maniera .. comunque ottimo.

-E si inizia con lo Show vero e proprio e con questo promo dei Chaotic che .. che a me piace. Wizard e Kratos sono due ottimi innesti in questa CE, per non dimenticare di Black Violence. La Stable sta assumendo pian piano vera importanza anche se il Promo in se e per se non è che sia il massimo, ma a me piace, che volete? XD

- Bello, davvero bello il promo tra questi due: Gaijin e Bluebird. Hanno regalato uno ottimo scambio, la lettura è stata piacevole e scorrevole.

- Che dire sul promo di Crystal? Si vede che è una che ci sa fare e che in WBFF ha dato molto in passato e che è pronta a dare di più con questo suo Come Back.

- Risultato a sorpresa possiamo chiaramente dirlo. Si, vedevo sicuramente favori Gajin per la vittoria, ma se doveva esserci un cambio di titolo allora avrei fatto vincere proprio Wixard, così è stato, complimenti.

- Straordinario il promo tra HAmmer e Artesim, tanto di capello la discussione tra i due con l'aggiunta nel finale di Crystal che continua a far sentire la sua presenza e stuzzica la ragazza di Drago in maniera molto pesante, ben fatto e bel promo!

- Promo da Roux e Dumas, che dire? Era importante far sottolineare la diversità di carattere tra il Joseph e Robert, penso che io e MAx abbiamo fatto un ottimo lavoro, niente male, lascio ovviamente i commenti agli altri.

- Scambio rapido e indolore tra Jax e Claudio, peccato per il testo unito, ma il confronto è stato davvero bello, nulla da dire con i due che forse si stanno mettendo in difficoltà per i War Games oppure no?

- Bello anche il confronto tra Kirt e Leone, di quelli che piaccono a me con i due atleti che argomentano per bene i loro pensieri, ottimo, vediamo come si svilupperà la cosa tra Kirk, Leone e ovviamente Time.

- La vittoria di Crystal mi sembrava più che scontata, di certo la notiziona a fine Match è di quelle che non ti aspetti. Perché mettere Hammer contro due donne? Perché? X°D

- Povero Kratos, mi dispaice per lui,i suoi promo sono ottimi, deve solo iniziare a vincere. Vinto il primo incontro vedrai che per te si prospetterà una buona Winning Streak, complimenti per il Promo comunque.

- McFarry nasconde qualcosa, me lo sento ..

- Come sempre ottimi i segmenti tra i Leone. I discorsi tra padre e figlio sono sempre simili a quelli della realtà, ben fatto.

- Beh si, Fausto e Francesco hanno tirato su un grandissimo Promo, nulla da dire, uno dei più belli di questa puntata, complimenti ad entrambi per quello che hanno fatto, è semplicemente perfetto, bravi.

- JLW? Sono veramente curioso di sapere di cosa si stratti.

- Peccato per la sconfitta, Sheenan dimostra di essere veramente l'uomo in più per l'Aweking e sicuramente Jumala sarà fiero di questa cosa.

- Robert Dumas e Drago *__* Stanno dando qualità e creando Hype in vista del loro incontro. Se c'è un modo migliore per fare tutto questo? No, i due si scambiano parole veramente alla grande e i loro discorsi sono perfetti, nulla da dire, non vedo l'ora di sapere chi uscirà vincitore da The Last War tra i due, certo, che la cosa penalizza tanto il Team Owens/Dumas per i War Games .. stiamo a vedere comunque, Dumas è stato capace di vincere la Title Shot nell'Over the Top dopo aver conquistato i titoli di coppia, ok, non è la stessa cosa, ma Dumas dimostra comunque di saperci fare.

- Se Barriage deve essere un fottuto Heel è giusto che si faccia avanti in questo modo. Non è un Roux o un DeSade che vogliono affrontare le cose con calma, lui vuole subito dimostrare di essere all'altezza della situazione e di volere un titolo .. ora però la cosa potrebbe essere un'arma a doppio taglio, se vince fa la grande impresa, se perde .. fa la grande figura di merda .. vediamo un pò .. certo che i sondaggi sono quelli che contano di più.

- WOW! Le due Stable più importanti della WBFF a confronto. Si, dico Stable più importanti perché non vedo altri Team composti da più persone che sono qui da molto più tempo. Ovviamente non considero Stable i Team che si sono venuti a creare per i War Games. E' comunque una chicca questo confronto e non posso far altro che fare i complimenti a tutti gli autori!

- Qui sono ovviamente contento di aver visto Owens e Dumas vincere. Dumas da maggiore impronta al suo Status veramente Over. Bell'incontro.

- Anche qui Time e Kirk hanno tirato un ottimo promo, più per la lunghezza va certamente premiato l'incontro deciso tra i due che rende il tutto interessante. Kirk vuole tutto! X°°D

- Beh si, ogni settimana continuo a leggere Promo più belli di Skyblue. Questo "duello" con Roman è veramente spettacolare, un'idea veramente geniale, questa doppia identità ci sta e come e continuo a rinnovare i miei complimenti a Canadese.

- Hype! Hype! E poi essere messo prima del Main Event .. che bello!!

- Champ vs Champ vs Champ! Di certo mi sarei aspettato un intromissione esterna, ma qui in WBFF si usa ben poco. Finale veramente controverso che non va a rovinare lo Status di Kirk, e ovviamente neanche quello di Drago che è stato il vincitore. Time .. beh .. era quello dei tre meno indicato per la vittoria, ha fatto comunque un ottimo incontro ma alla fine non ha potuto far altro che cedere. Bel Main Event, complimenti Fausto!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.084
Post: 3.376
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
13/08/2015 01:00
 
Quota

Gaijin è sempre più misterioso, comincio seriamente a non capici più un cazzo, Bluebird mi è sembrato piuttosto passivo in questo suo promo
Per essere caotici, sono davvero caotici nella loro rilettura di paradossi e leggi della fisica o di qualsiasi altra materia affine che provino a rappresentare XD
Ok, il confronto Bluebird- Gaijin ha un seguito. Mi sembra scritto in cooperativa, e devo ammettere che è un lavoro grandioso, bravi entrambi, ora però Bluccello dicci chi è Gaijin, su fa il bravo.
Comunque, per maturare un promo del genere, altro che i puzzoni di Cazador, Rimastino ha passato le ultime settimane al Cocoricò, to dico io. [SM=g27828]

Daisuke Kobayashi si accarezza il mento mentre la lottatrice della Carolina gli rivolge un sorriso impertinente, l'uomo rimane in silenzio per qualche minuto poi il suo sguardo sembra illuminarsi .

Cray genera talmente tanto imbarazzo a tal punto che i suoi promo generano i silenzi più lunghi del mondo, tanto che nemmeno gli addetti ai lavori intervengano a far riprendere il regolare svolgimento del segmento XD
Comunque, facendo leva sul suo carisma, Cray ottiene la possibilità di disputare un match interessante, promo telefonato ma necessario affinché il personaggio rientri perfettamente omologato all'interno degli schemi della fed, buon lavoro ma presumo che nel corso della puntata ci sia un seguito, altrimenti dovrò attendere la prossima puntata (Capitan Ovvio revival)
Kokone deve aver mangiato del miele padano, in passato; menzione al merito ai cartelli pre match. [SM=g27828]
La gestione di McClure è stata fenomenale, spero prima o poi di vederlo anche eseguire un qualche spot insano e totalmente inutile, detto ciò match avvincente ed ottimo opener, non mi aspettavo una vittoria di Wizard, Gaijin invece avendo perso il KoF penso si concentrerà totalmente su Bluccello.
Come prevedevo, la Houghton non aveva ancora finito e si palesa con una spocchia inaspettata nei confronti di McFist e Artemis, che in precedenza hanno dato vita ad un promo quasi irreale, sulla scia dei lavori Kratos-Sheenan, ma marchiato da un'ottica ed un'ambizione sportivamente differenti. Lavoro molto particolare, ma il suo valore effettivo si apprezzerà alla fine di questa "serie".
Joseph Roux è un personaggio in continua crescita, sembra uscito da un film dei fratelli Coen e la sua parlantina per quanto semplice ogni volta riesce ad essere efficace, Dumas invece si affida alla sua lapidarietà per esprimere in poche, pragmatiche frasi quanto gli è necessario per essere sicuro che tutto proceda secondo i suoi piani. Ottimo promo! [SM=g27811]
Promo meraviglioso tra Kirk e Leone, lo scozzese in vantaggio rispetto a mr Attitude nel confronto verbale, lo scenario che potrebbe delinearsi in caso di una loro sfida al DIM inizierebbe un circolo vizioso di confronti/vendette/rivincite tra i due e Time, la cosa mi alletta.

L'arbitro dice che si può cominciare, Crystal si toglie la maglietta e la getta verso il pubblico, generando un altro boato in suo favore.

Ed il coro "WE WANT TITS!" da parte del 95% degli spettatori, il restante 5% urlava "ESCILE! ESCILE! ESCILE!"
Vittoria prevedibile per Crystal messa in dubbio da un writing sopraffino, ma è Kobayashi a rubare la scena finale con un triple threat dalla stipulazione e dai premi/punizione interessantissimi!
Il promo di Kratos non mi ha convinto appieno, spero che la prossima settimana sia maggiormente inserito anche nell'ottica feud per i war games.
Promo misterioso tra Tusaichì e McFarry, il suo team questa settimana è stato piuttosto laconico,secondo me hanno perso un po' di punti vittoria in chiave ppv.
Promo molto suggestivo tra JL e Locker, il rapporto tra i due si arricchisce di nuove sfaccettature molto interessanti, i due sembrano disposti a collaborare sul serio questa volta, forse accantonando il loro orgoglio anche se ognuno per i suoi scopi.
E ricordate sempre tutti che le donne te le scopi, ma gli scopi non te le donne.
Bel confronto anche tra Owens e .pds, che sembra essere il primo da tempo immemore al quale il fu MMM si rivolge con tono di parità già dai primissimi incontri.
Un feud tra loro due e Bluebird mi intrigherebbe, potrebbero venir fuori grandi cose.
No dai, il promo McFarry-Leone con lo spiegone su come va fatto il promo nel mezzo no, toglietelo per favore XD
Cmq, per Leone si presenta il problema che afflisse Artemis qualche mesata fa, ovvero l'overbooking.
Per quanto mi incuriosisca molto vedere che tipo di progetto sia questa JLW, tale segmento poteva essere tranquillamente posticipato alla puntata successiva, alleggerendo così le presenze di ambedue i personaggi.
Match 4 vs 4 un po' confusionario, è difficile gestire 8 lottatori sul ring dando a tutti il giusto spazio, forse JL troppo protagonista, in positivo e negativo, anche in questo incontro, un plauso comunque alla pazienza del writer nel scrivere tale match.
Grande promo tra Dummie e Drago, il Bastardo è in vantaggio, ma un vantaggio minimo, più che altro perché questa veste inedita di Drago fuori di sè, in maniera così reale e palpabile, va fatta maturare nel corso delle puntate, viceversa l'indole del Bastardo la conosciamo da 10 anni.
Barriage è un signor heel, poche parole sensate e dirette e riesce a farsi fischiare, chapeau.
In un promo dove avviene di tutto tra la CE e l'Awakening allargato, Malcolm annuncia il suo ritiro. Ed ora, chi ci delizierà con le sue follie? [SM=x1183767]
Non so se Jax sia in grado di applicare la Lust Luck su di un bestione della stazza di Volkermord XD
Grazie per la fiducia, nel caso XD
Match meno confusionario del precedente 4 vs 4, si legge con fluidità e dura il giusto, bella vittoria per il team dei papabili leader delle rispettive squadre dei War Games, da segnalare Dumas che sembra voler risparmiare le forze in vista del doppio incontro in ppv.
La barzelletta sui nigga di Kirk è AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHA
Nel confronto tra Kirk e Time, è il sudafricano ad uscirne da vincitore a mio parere, grande scambio tra i due, si delinea un altro feud per TLW
Il confronto tra Roman e Skyblue è davvero enigmatico, mi intriga, voglio vedere dove andranno a finire i due, in questo confronto tra i due pg dello stesso utente, per il momento Skyblue è in vantaggio.
Enfant Prodige manager di Roux, scelta azzeccata. E venitemi a dire che stavolta non c'ho preso XD
Main event di grande caratura, bellissimo lo spot del triplo enziguri kick e lo spezzone di Williams che mostra ripetutamente il conteggio di 2.99 al pubblico, unica pecca forse gli eccessivi ribaltamenti delle varie mosse dei wrestler in prossimità della fase finale del match, che perlomeno a me hanno generato un po' di confusione nel seguire con chiarezza tutto l'avvicendarsi di avvinghiamenti vari.
Puntata decisamente interessante, con numerosi picchi ed un miglioramento generale da parte di tutti i personaggi dell'utenza, cresce l'hype per TLW! [SM=g27811]

(entro pochi giorni commento pure l'ultima uscita, pazientate!)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com