È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Desperation 2015

Ultimo Aggiornamento: 10/07/2015 20:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.579
Post: 2.713
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
10/07/2015 20:59
 
Quota

Taggart: Dieci anni.
Per riassumere una decade ci vorrebbe molto di più di un semplice incontro, ma la WBFF ha fatto sì che quest’incontro in particolare rappresentasse la grande sintesi della propria storia. Il passato, le leggende, i volti nuovi.
Nessun modo migliore di festeggiare un decennale con il proprio pubblico.
Drago, il WBFF Undisputed Heavyweight Champion.
Jack Leone, Il Volto della federazione.
James McFist, Il Regnante dei record.
Aaron Kirk, L’Implacabile.
Skyblue, Il Riflesso.
Per ognuno di loro sarebbe meritevole un’entrata in grande stile, ma che WBFF sarebbe se gli atleti coinvolti in un match di questa caratura non iniziassero a combattere molto prima di arrivare al ring?

MAIN EVENT: WBFF UNDISPUTED HEAVYWEIGHT TITLE KING OF THE MOUNTAIN MATCH: Drago (c) vs Aaron Kirk vs Jack Leone vs James McFist vs Skyblue


[IMG]http://i59.tinypic.com/21juqdi.gif[/IMG]


NOTA A MARGINE, MA IMPORTANTE: il King of the Mountain Match prevede che i lottatori, per vincere, appendano la Cintura ad un gancio sospeso - con l’ausilio di una scala. Per divenire “eleggibili” a tale azione, devono schienare o sottomettere un rivale, in modo da poter ricevere la Cintura da un ufficiale di gara e procedere ad agganciarla. Chi subisce un pin o una sottomissione finisce in una gabbia al lato del ring per una penalità di 2 minuti. In definitiva è un Ladder Match al contrario, perchè invece che staccare la Cintura da un gancio, bisogna appendervela. Pin e sottomissione valgono dappertutto come in un Falls Count Anywhere.

HIGH KICK di Drago su Aaron Kirk a pochi metri dall’accesso alla rampa! ELBOW SMASH dell’Humbler che strattona per la testa il Fighter di Liberec trascinandolo verso il ring…SNAP SUPLEX sulla rampa! Drago subito in piedi, elude una CLOTHESLINE e solleva in cielo il corpo dello Scozzese per un BACK BODY DROP! ARRIVANO SKYBLUE E JAMES MCFIST! CHOP! CHOP! CHOP! WHIPLASH! L’atleta mascherato sembra in balia di Hammer che però non ha fatto bene i conti con la tecnica di Sky, WAISTLOCK traslata con rapidità in una HAMMERLOCK e successivamente in una HEADLOCK che disorientano James…FISHERMAN SUPLEX! La rampa è scossa tanto quanto la schiena dei lottatori…Kirk e Drago sono già sul ring a scambiarsi scortesie sotto gli occhi del referee, mentre manca un solo nome alla lista! Skyblue rialza McFist proprio mentre APPARE JACK LEONE! OVAZIONE DEL PUBBLICO! IN VISIBILIO TOTALE!
SPEAR
OF
THE
MOTHERFUCKIN’
FEAR!
Mr Attitude atterra simultaneamente McFist e Skyblue, pubblico in delirio! Kirk e Drago si fermano mentre l’arena è scossa dalle grida del pubblico!
JACK JACK JACK JACK JACK JACK JACK!
Il vero volto della WBFF riceve i meritatissimi pop dei tifosi che per la seconda volta nella serata lo vedranno agire sul ring, prima in veste di Special Referee e ora come Contender per la cintura massima della federazione! Mr Attitude raggiunge Drago e Kirk che non fanno nulla per concertare un attacco e subiscono l’iniziativa di Leone…CHOP a ripetizione scandite dagli “wooooo” dei fan! VERTICAL SUPLEX per Kirk! BACK DROP SUPLEX per Drago!
1…
ovviamente non basta!
Kirk in piedi viaggia spedito contro Jack e lo afferra con il braccio destro per una FLATLINER! No! Leone lo stoppa! Arriva quindi Drago…ma Kirk gli intrappola la testa sotto il braccio sinistro! E VA GIU’! FLATLINER su Mr Attitude e contemporanea DDT sul Campione! The Humbler scatena i suoi Toys!
Intanto Skyblue e McFist si sono falciati ripetutamente a suon di strike moves, Sky infilando una serie di LOW KICK, MIDDLE KICK e HIGH KICK ma impossibilitato a concludere con una manovra d’impatto a causa della poderosa reazione di James via TOE KICK e DDT! Avvicinatisi al ring, il mascherato atterra Hammer via CASTLE OF LIES in prossimità dell’apron ring con una proiezione pericolosissima! Hammer risponde senza paura alcuna con una serie di ELBOW SMASH che stordiscono Sky…POWERBOMB ON THE APRON!!!
1…
2…
NO!
McFist solleva Skyblue, lo riaccompagna sul ring e ora i cinque contendenti sono tutti sul quadrato…WHAT?!

Il Senior Referee DEREK WILLIAMS viene raggiunto da JAY SENTON, CODY PARKER, FRANKLIN ALOISIO, ERIC ADAMS e l’ultima arrivata BELLA QUESADA! Gli atleti sono storditi, non capiscono questa presenza in massa della truppa degli arbitri…che alzano tutti la mano destra al cielo puntando il dito?! WHAT IN THE FREAKIN’ HELL?!?!
TOE KICK in sequenza! Drago, Kirk, Skyblue, McFist e Jack Leone vengono caricati in posizione di SUPLEX!

HOLY
MOTHER
OF
GOD!

THE REFEREE CREW forte di 6 componenti solleva all’improvviso i lottatori, che sono solo in 5, e colpisce l’intero gruppo di contenders con uno STEREO SUPLEX!

WBFF!
WBFF!
WBFF!
WBFF!

Anche gli Arbitri pretendevano il loro momento di gloria in quel del Decennale e se lo sono presi con tutti gli interessi che potevano aver maturato nell’arco di questi due lustri! HOLY COW! Rimane Derek Williams sul ring…E PROVA LO SCHIENAMENTO! ARE YOU KIDDING ME?! Si sdraia con le braccia a coprire Kirk e Drago, conta Cody Parker per lui!
1…
2…
Kick out simultaneo!
Tenta ora su Skyblue e McFist!
1…
2…
Kick out simultaneo ancora!
Jack Leone si alza! A muso duro con Derek Williams! E LO ABBRACCIA! Mr Attitude abbraccia Derek Williams e dedica le sue attenzioni a McFist…che però reagisce! SUPERKICK! Il Primo finisce fuori dal ring e pensa bene di far rientro sul quadrato con una scala fra le mani! Skyblue e Drago si sono spostati sull’apron a combattere…zona molto rischiosa! Specie se Drago opta per sollevare l’avversario per schiantarlo con una APRON DDT! Che impatto! Drago essendo ovviamente sceso dal ring per rendere il colpo ancora più devastante, ne approfitta per recuperare un TAVOLO che fa scivolare subito sul ring! Kirk intanto si slancia alle corde mentre Skyblue si rialza…BRIGHT KICK! NOOO! Skyblue gli abbranca la gamba! OH MY GOD! CAPTURE SUPLEX TO THE OUTSIDE! Kirk atterra direttamente su Drago! Sky corre sul paletto…DIVING 450° SPLASH!!!!!!!
Doppio pin!!!
1…
2…
3! NOOOOO!!!! Sorprendente kick out di entrambi!
Jack Leone è rientrato con la scala…LADDER SHOT su McFist!!! E CORRE COME UN FORSENNATO!!! SPRINGBOARD EDDIE SPLASH!!! Il Decennale ha fatto ringiovanire Mr Attitude che si lancia dalla terza corda su Skyblue, Kirk e Drago che erano ancora fuori dal quadrato!!! E PARTE ANCHE MCFIST!!! NOOOOO!!! Finge tutto e ALZA IL DITO MEDIO verso i 4 avversari…e invece che lanciarsi lui alza all’improvviso la scala…LADDER DROP sui 4 rivali!

WBFF!
WBFF!
WBFF!
WBFF!

Hammer scende dal ring e strattona per i capelli Jack Leone guardandolo dritto negli occhi…HAMMERING RHYTM!!! Leone subisce tutte e DIECI le testate!!! E risponde con la sua ECLYPSE OF TIME?!?! ARE YOU SERIOUS?! DIECI TESTATE di Jack su McFist…i due sono completamente storditi!!! SCHOOL BOY PIN DI AARON KIRK su Leone!!
1…
2…
3!!!!
Kirk è eleggibile!!
SMALL PACKAGE di Skyblue su Hammer McFist!!
1…
2…
3!!!!
Skyblue eleggibile!
Il doppio confronto testa contro testa di Jack Leone e James McFist è stato decisamente deleterio ma il pubblico li ama alla follia e intona cori per loro anche se sono intrappolati nel Penalty Box!

LET’S GO JACK!
LET’S GO HAMMER!
LET’S GO JACK!
LET’S GO HAMMER!

Due minuti che trascorreranno fuori dalla contesa, mentre Drago deve stare attento perchè sia Skyblue che Kirk sono abilitati a chiedere la Cintura e provare ad appenderla…i due si guardano e optano per unire le forze e liberarsi anche del Campione in modo da giocarsela fra di loro…ma Drago si coordina in maniera sontuosa e salta con un balzo plastico…DOUBLE KOLENO SKOK in un unico balzo staccando con entrambe le ginocchia da terra! Kirk viene colpito dritto in bocca e sanguina per un taglio al labbro! Skyblue crolla e striscia verso il TAVOLO…Drago fa per sollevarlo ma riceve un ELBOW TO THE MID SECTION che lo allontana quanto basta per permettere a Skyblue di infliggergli un TABLE TO THE MID SECTION…NO! Il colpo appena ricevuto via Koleno Skok lo ha stordito e lascia cadere il tavolo…HIGH KICK di Drago!
1…
2…
NO!
Sarebbe stato il colmo, un eleggibile mandato nella Penalty Box!
Kirk intanto ha fatto scivolare la scala sul ring e cerca come un ninja di arrampicarsi, ma viene naturalmente raggiunto da Drago che lo blocca…GERMAN SUPLEX! Rimbalza fortemente Kirk che si ritrova in posizione eretta…BRIGHT KICK! Skyblue è rientrato a sua volta…NEVER SEE IT COMING! Stavolta non ha atteso che l’avversario fosse al paletto! HALF NELSON SUPLEX su Kirk! Ma arriva Drago a ribaltare la situazione…BELLY TO BELLY SUPLEX! NO! Controbatte Skyblue con la sua DOOMED! NO! Oppone resistenza Drago che prova nuovamente a stendere l’avversario mediante BUTTERFLY SUPLEX…non va! ELBOW SMASH di Skyblue! BLACK MIRROR! BLACK MIRROR!!! NOOOOO!!! SVLECI dell’atleta di Liberec…NOOOO!!! Si staccano i due! Pubblico impazzito!

LET’S GO DRAGO!
LET’S GO SKYBLUE!
LET’S GO DRAGO!
LET’S GO SKYBLUE!

Kirk è in piedi e approfitta del momento…NORTHERN LIGHTS SUPLEX su Skyblue! GERMAN SUPLEX su Drago! SCADONO I DUE MINUTI! McFist e Leone hanno approfittato della penalità per riprendersi dopo la tremenda sequenza di testate di centoventi secondi fa, e si sono scambiati anche qualche parola pesante…anche se ora appaiono desiderosi di collaborare per recuperare terreno! DOUBLE CLOTHESLINE su Kirk! The Humbler viene intrappolato…DOUBLE VERTICAL SUPLEX! McFist scivola fuori dal ring e apre il tavolo sotto il paletto?!?! Jack Leone trascina Kirk e lo issa sulla terza corda con il volto che guarda verso l’esterno…MR ATTITUDE IS CRAZY!!! Skyblue e Drago ricominciano a colpirsi con colpi scanditi già dalla stanchezza di fronte a un match assurdo e allucinante!
CHOP di Skyblue!
CHOP di Drago!
CHOP di Skyblue!
CHOP di Drago!
SKYBLUE!
DRAGO!
DRAGO!
SKYBLUE!
SKYBLUE!
SNAP SUPLEX!
Ed intanto Jack Leone completa la sua follia coadiuvato da McFist…SWINGING NECKBREAKER FROM THE TOP ROPE THROUGH THE TABLE! FOR FUCK SAKE! Leone striscia per il pin su Kirk…ma viene sollevato da McFist che rompe l’alleanza! THE ANVIL’S TREASON!!! Corre su Kirk che è ancora immobile!
1…
2…
3!!!
Kirk subisce lo schienamento e Hammer diventa eleggibile per appendere la Cintura!!
Non contento McFist si lancia anche su Leone per cercare di mandarlo nel Penalty Box!
1…
2…
3…NOOOOO!!! NOOOOO!!!
BURNING SPIRIT PER JACK LEONE!
CHOP! ELBOW SMASH! MIDDLE KICK! LION-KILLER! e cade sfinito!
I due super veterani sono a terra devastati mentre Drago sta facendo di tutto per cercare di trascinare a terra Skyblue dopo aver reagito fortemente alla proiezione del wrestler mascherato…LOW KICK! LOW KICK! ANKLE LOCK! Skyblue riesce a girarla e scalcia via Drago che con lo slancio…VOLA OLTRE ATTRAVERSO SECONDA E TERZA CORDA! TOPE’ CON HILOOOOOO!!! Travolge Leone e McFist che si erano appena riportati in piedi…Skyblue a ruota, si porta sull’apron…SPRINGBOARD MOONSAULT TO THE OUTSIDE!! Tutti a terra!

WBFF!
WBFF!
WBFF!
WBFF!

Scadono i due minuti anche per Kirk che rientra nella competizione e si dirige rapidamente verso il gruppo che si sta rialzando…ma finisce con il pagare la sua consueta arroganza! SUPERKICK di Skyblue! HIGH KICK di Drago! LEG SWEEP di Jack Leone e immediato LEG DROP di McFist! HOLY SHIT! Leone non è esattamente contento del comportamento di Hammer e lo prende in consegna, salvo essere fermato da Skyblue che vuole a sua volta la testa di McFist…e soprattutto un po’ di varietà nei confronti! Kirk intanto si riprende all’improvviso…SCHOOL BOY! SI ATTACCA AL COSTUME DI SKYBLUE!
1…
2…
3NOOOOOO!! NOOOO!!!
Sky si rialza…GANMENGIRI! Si volta verso gli altri…MCFISTO MAGNUM!!!!!!
1…
2…
NOOOOO! NOOOOO! E’ INDISTRUTTIBILE!!
Leone stende Drago con un LARIAT e riprende a competere con McFist…LIONBUSTAH!!!!!
1…
2…
NOOOOO!!
Ormai iniziano ad accusare lo sfinimento della contesa e diventano consuetudine le manovre demolitrici…Drago è in balia dei nemici e sente il match sempre più difficoltoso non essendo ancora riuscito a rendersi eleggibile! Jack Leone nemmeno e i due si scontrano come se non ci fosse un domani! Drago ha la meglio, dimostra la stoffa del Campione e fa capire chi comanda…SVLECI! LAMANI RAMENO!!! Per la miseria, lo stritola nella sua manovra di sottomissione e Mr Attitude rantola dal dolore…WHAT?! DIVING HEADBUTT di Skyblue!!!!! Spezza tutto!!! BLACK MIRROR!!!! Drago ucciso! Ce n’è anche per Leone…BLACK MIRROR!!! ASSASSINO!!!
SCHOOL BOY ancora di Kirk…che però invece che chiudere lo schienamento rilascia al termine della capriola disorientando Skyblue…SIDE KICK TO THE M’FUCKIN’ FACE!!!
1…
2…
ANCORA NIENTE!!!!
Kirk batte i pugni al tappeto ed è inferocito, fa per rialzarsi…SPEAR OF THE FEAAAAAAAAAR!!!!
SUPERKICK su Jack Leone da parte di Skyblue!
SVLECI di Drago su Skyblue!!
McFist carica la McFisto Magnum anche sul Campione…che reagisce!!!
ELBOW SMASH! FACEBUSTER!!!
NOOOOO!!!
ANVIL’S TREASON!!! ANVIL’S TREASON!!!
1…
2…
3!!! TRE! TRE!
Drago viene obbligato al Penalty Box e non avendo ancora raggiunto uno schienamento vincente vede le cose mettersi sempre peggio, con McFist, Skyblue e Aaron Kirk che possono agganciare il titolo e portare a casa il successo!! Jack Leone nel frattempo è riuscito a rialzarsi…McFist CHIEDE LA CINTURA ALL’UFFICIALE DI GARA! Skyblue è salito sul ring con una scala, dal lato opposto Kirk ha fatto lo stesso…LADDER SANDWICH su McFist che crolla sfinito al tappeto lasciando a terra la Cintura! DOUBLE CROSSBODY che mette a terra tanto Skyblue quanto Kirk! Mr Attitude rientra faticando, poggia la scala sul torace di Skyblue e si issa come una scimmia sulla terza corda…EDDIE SPLASH!!! EDDIE SPLASH!!!
Ma il contraccolpo è tremendo e non riesce a portare a termine il pin!!! Dramma per Mr Attitude che dopo l’impatto offensivo si vede vittima di Aaron Kirk che lo solleva per la KIRK’S BRAND! A SEGNO! KIRK’S BRAND!
1…
2…
KICK OUT! JACK ESCE DAL PIN!
McFist apre una scala e accenna a salire, salvo essere strattonato per la gamba da The Humbler che cerca di trascinarlo di nuovo al tappeto…KICK TO THE FACE di McFist! Kirk non molla al che Hammer scende con un balzo…BELT SHOT!!! Kirk ora ha anche una ferita alla fronte dopo il taglio al labbro! Crolla al tappeto…ANZI NO! Jack Leone lo sorprende con uno SMALL PACKAGE!
1…
2…
3…KIRK OUT! KIRK OUT!!!
Mr Attitude non ci vuole credere! Skyblue è rotolato fuori dal ring MENTRE SCADONO I DUE MINUTI DI DRAGO che torna nella contesa! Il wrestler mascherato rientra armato di tavolo e lo apre caracollando in prossimità di una scala, mentre Drago ha aperto anche l’altra creando sul ring un vero e proprio parco giochi della morte! ELBOW SMASH di Skyblue su Drago! BLUE AS THE SKY!!!! CHIUSA!!! Drago è appena uscito dal Penalty Box e rischia di dovervi rientrare subito…ma reagisce! reagisce! Si divincola dalla presa…E TRASFORMA TUTTO IN UNA LAMANI RAMENO!! LAMANI RAMENO!!! SKYBLUE CEDE!!!! PAZZESCO!
Skyblue sofferente è costretto al Penalty Box, ultimo a subire l’onta della penalità di due minuti…tutti eleggibili tranne Jack Leone che è stato vero mattatore della serata ma non è proprio riuscito nell’impresa che gli altri hanno invece compiuto! Drago è una furia…DDT per Jack Leone! Prende la testa di McFist e quella di Kirk sotto le braccia! DOUBLE DDT! GRIDA VERSO IL PUBBLICO!

DRAGO! DRAGO! DRAGO! DRAGO!

Sale sulla scala con la Cintura per confermarsi quale Undisputed Champion…Jack Leone sale sulla scala di fronte a quella percorsa verso l’alto dal Fighter di Liberec…McFist raggiunge Drago! Kirk raggiunge Jack Leone! OH MY GOD! BELT SHOT DI DRAGO SU MCFIST! Kirk e Jack Leone si scambiano ELBOWS sulla cima della scala…e vedendo che Drago si sta avvicinando fin troppo al gancio, Kirk compie un balzo ALLUCINANTE e si sposta da una scala all’altra!!! EVITA UN BELT SHOT! UPPERCUT! UPPERCUT! La Cintura cade dalle mani di Drago! WHAT?! AARON KIRK CARICA DRAGO!
SPRING
MUTHAFUCKIN’
AWAKENING
FROM THE LADDER
THROUGH THE TABLE!!

YOU
GOTTA
BE
KIDDING
US!

Jack Leone scende prontamente dalla scala mentre Drago e Kirk si districano fra frammenti di tavolo e mentre SCADONO I DUE MINUTI DI SKYBLUE CHE TORNA NEL MATCH! McFist si è rialzato, arranca verso la Cintura ma Jack lo blocca e lo osserva malamente…STOMP TO THE FACE! ACROBATIC LEG DROP! Skyblue è attentissimo all’evoluzione delle cose e sorprende Mr Attitude non appena questi si gira! CASTLE OF LIES! Jack atterra sui frammenti di tavolo e si procura un paio di tagli alla schiena! PAIN! BLOOD! Kirk e Drago poggiandosi l’uno sull’altro riescono a riportarsi in posizione eretta!
ELBOW di Drago!
ELBOW di Kirk!
DRAGO!
KIRK!
KIRK!
DRAGO!
DRAGO!
SKYBLUE! DOUBLE LARIAT del mascherato che li atterra!
McFist è dietro di lui…HAMMERSLAM! Skyblue cade pesantemente ma si rialza in pieno BURNING SPIRIT!!!
Kirk e Drago di nuovo in piedi con Kirk che carica Drago sulle spalle!!
KIRK’S BRAND!
KIRK’S BRAND!
NOOOOOO!!! NOOOOO!!
VICTORY ROLL DI DRAGO A SORPRESA!
ERMETICO!
1…
2…
3!!! TRE TRE TRE!!! KIRK IN PENALTY BOX!
INTANTO SKYBLUE SCATTA COME UN LUPO VERSO MCFIST
BYCICLE
MOTHERFUCKIN’
KNEE!
Il rumore dell’impatto del ginocchio di Skyblue sulla faccia di Hammer risuona in tutta l’arena!
1…
2…
3!!!!
Penalty Box anche per McFist!!!
Skyblue e Drago corrono verso la Cintura…BASEBALL SLIDE DI JACK LEONE SULLA STESSA!
Come nell’incontro che lo ha visto prevalere su Dumas e Owens! La Cintura non cade fuori dal ring ma si ferma contro il piede di una delle due scale ancora aperte sul ring…Jack sa di dover schienare o sottomettere uno dei due rivali per poter ambire alla vittoria, ora è una situazione tremenda per lui che si dedica a Skyblue e riesce con forze impensabili a ribaltarlo via JACK EFFECT! In ginocchio Mr Attitude, stanchissimo…Drago ne approfitta, Cintura alla mano prova a scalare!!!!
Drago è verso la cima della scala…passi lenti per ogni piolo!
Jack Leone si rialza, il Fighter di Liberec è ormai in vetta!
Skyblue si rialza…FEROCEMENTE!
Jack Leone viene abbattuto da un PILEDRIVER! OH MY GOD!
Skyblue corre sulla scala, raggiunge Drago!!! I due battagliano violentemente sulla cima mentre SCADONO I DUE MINUTI DI MCFIST E KIRK!!! Tutti di nuovo dentro, ma faranno in tempo a fermare quei due?!

Kirk e McFist entrano da due lati opposti e si involano verso la scala…BELT SHOT di Drago! Skyblue barcolla…ANOTHER BELT SHOT! Skyblue crolla verso il ring…ADDOSSO A MCFIST E AARON KIRK! Jack Leone corre verso la scala cercando di sbilanciare Drago…la scala dondola…MA DRAGO RIESCE AD AGGANCIARE LA CINTURA! DRAGO AGGANCIA LA CINTURA!!!
DRAGO IS STILL YOUR WBFF UNDISPUTED WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION!!!

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: Drago rimane a centro ring mentre il pubblico regala un clamoroso applauso a tutti i partecipanti a questo straordinario match.
Kokone: Jack Leone e Aaron Kirk si avvicinano a Drago e lo rimettono in piedi...i tre si stringono la mano!
Taggart: McFist applaude la scena e Skyblue osserva annuendo il tutto, mentre risuona DREAM HIGH, la nuova theme song di Drago, che ci annuncia che tutto è finito. Il fighter di Liberec emerge da questa epica battaglia e si conferma il simbolo della WBFF.
Kokone: Drago alza la cintura al cielo e un esplosione di coriandoli invade l'arena, e su queste immagini vi salutiamo, ricordandovi che siamo con voi da dieci anni, e altrettanti ne seguiranno! A venerdì prossimo!

WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:
Wordlife 85 (Assemblaggio + Time vs Denny + Cazadores vs Owens/Dumas
Cith (Volkermord vs McFarry + KoF Match)
Hammer (Sheenan vs Kratos)
Kirk (2 vs 2 vs 2)
Charismatic Enigma (Main Event)
Utenti (Promo)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com