È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Desperation 2015

Ultimo Aggiornamento: 10/07/2015 20:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.577
Post: 2.711
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
10/07/2015 20:53
 
Quota



Sul titantron si avverte una voce, accompagnata da una musica epica.

Io sono Morte, distruttrice di mondi.
Io sono Ashura, il potente.
Sono Shiva e Vishnu nel perfetto connubio della creazione.
Nonostante questo, io sono un essere umano, giunto fra i mortali.
Continuo il mio esilio dalla società per dimenticare i miei peccati.
Fratelli, ho peccato perché io sono... il distruttore.
Il distruttore delle vostre menti.
Il distruttore dei vostri corpi.
Il distruttore delle vostre anime.
"The Destroyer".


The Destroyer fa il suo ritorno nell'arena di Chicago, passando attraverso ad effetti di luce gialli scintillanti. Il former World Champion della WBFF Wrestling varca la rampa d'ingresso per poi raggiungere il ring. Indossa una T-Shirt con la scritta 'yes, it's happening again'.
Quando l'esplosione dei pyros è terminata, afferra il microfono.

"La mia carriera è finita insieme ad un'epoca perduta, ma non dimenticata. Anche senza di me, la WBFF Wrestling ha raggiunto il suo decennale, io posso continuare ad osservare dalla distanza mentre le mie orme mi guidano verso un futuro che non conosco. Oscura è la presenza del Peccato Originale nell'uomo, ma c'è speranza. Noi tutti possiamo ottenere la salvezza che cerchiamo."

Il wrestler, con parole profetiche, si inginocchia sul ring, si sfila via la T-Shirt e rimane a petto nudo, mostrando il suo nuovo tatuaggio sul petto.

Destroyed, yet Awakaned.

"Qui o altrove, seguirò le parole del salvatore dell'umanità. Il Divino Jumala."

Detto questo, Destroyer esce dal ring, sperando di aver lasciato un risveglio in tutti i presenti nell'arena. Il lottatore sparisce attraverso un varco di luce prima di rientrare nel backstage. Prima di andarsene, si volta verso la folla, finché la luce non arriva a sommergerlo.
Infine, un'espressione felice.
L'umanità ha speranza perché ha trovato il suo salvatore.

[IMG]http://i57.tinypic.com/10yqosw.png[/IMG]

Il titantron mostra una schermata nera, finché non compare mano a mano una scritta sfumando dal nero al bianco.
JUNE 5 2015.
Sfumando, com’è comparsa, la scritta scompare.

Il sole sta per tramontare.
Aaron Kirk osserva l’arena di Indianapolis dall’esterno, poker face e borsone da palestra in spalla. Nello stesso istante riceve un messaggio sul cellulare. Lo osserva, si lascia scappare una smorfia e rimette il telefonino in tasca.
Avanza di un passo, si ferma nuovamente e alza lo sguardo verso l’arena. Riprende il cellulare, seleziona un numero e chiama.

Nero. Vediamo ancora immagini datate cinque giugno 2015, c’è Aaron Kirk che parla al cellulare.

Le immagini si allontanano, viene visualizzato il tetto dell’arena, vuoto. Dopo un secondo di schermo nero, vediamo dall’esterno una porta metallica, con la targhetta “AARON KIRK”. Passiamo a una ripresa interna, e the Humbler non è da solo. James Kirk è seduto su una poltrona, accanto a lui la figura di cartone di Charlie Chaplin.
JK: “Non sono venuto qua per farmi raccontare stronzate.”
AK: “In realtà sei venuto qui a vedere il mio match, capitano Kirk!”
JK: “Ho portato mia moglie e mio figlio, Aaron, ho portato perfino Harmony. La tua piccola guerra finisce qui.”
AK: “La guerra, Jim, la guerra non cambia mai.” Aaron imita la voce di Ron Perlman.

James si alza a fatica, e zoppica in direzione del fratello.
JK: “Qualunque sia il tuo problema, Aaron, qualunque sia il problema della tua cazzo di vita, guarda cosa sta facendo a tutti. Harmony è venuta con noi, prima di vederti non ha toccato cibo per quanto... due o tre giorni, e...”
AK: “Ho pensato che fossi tu il mio problema.”
James non sembra affatto stupito.
AK: “Naaah. Stronzate. Tu... sei una scusa.”

Aaron si abbandona su una sedia, si passa tra le mani una bottiglia di Bowmore con scritto sulla bottiglia “aged 25 years”, si parla di almeno quattrocento dollari di bottiglia.

AK: “Hai mai avuto l’impressione che il mondo vada più veloce di te? Ti sbatti per mettere un cazzo di piede davanti all’altro ogni volta, rialzi la testa e trovi una casa che non riconosci, passi metà della mattinata a guardarti allo specchie e chiederti chi diavolo è quella faccia di cazzo che ti guarda. Voglio dire, ho sempre pensato ‘Aaron, sei meglio di così’, ci sarà un tempo in cui potrò... bla bla bla. Stronzate anche quelle. Umiltà, è questa la chiave. Smettere di pensare di essere il fottuto salvatore della patria. Ma so che sono capace di dare più di quanto qualunque altro stronzo riesca a immaginare. Lo so. Il mio problema, Jim, non sei tu, non è l’alcol, ti ho già detto che ho smesso e stavoltà durerà. Il mio problema è che sto finendo le scuse.”

James allarga le braccia.
JK: “Al diavolo, Aaron. Stai diventando sempre meglio a parlare. Ma usare queste porcherie con me? Non so come ci sia arrivato.”

James si volta ed esce. Aaron non prova a fermarlo. James chiude la porta. Non appena si allontana il rumore dei suoi passi, torniamo a vedere la porta dall’esterno.
Una porta chiusa, sopra di essa una targhetta: AARON KIRK. Nessun movimento, possiamo solo sentire dei rumori provenire dalla stanza dell’Humbler. Clangore metallico, poi un boato che sembra scuotere il muro. E un gemito di dolore soffocato.
Si torna nel camerino, tutto quello che vediamo è un mobiletto metallico piegato, e Aaron Kirk a terra a fare delle flessioni, tenendo la bottiglia di Bowmore davanti a sé.

Il sole è ormai tramontato. Aaron Kirk è seduto su una panchina nelle vicinanze dell’arena di Indianapolis. In realtà, è seduto sullo schienale, poggiando i piedi dove normalmente ci si siede. Ha un joint spento stretto fra il pollice e l’indice, e lo fa ruotare muovendo le dita.

“Fanculo.”

Kirk getta via il joint e si alza, per iniziare a fare il giro dello stadio di corsa.
Breve panoramica dell’arena, in qualche secondo ci viene mostrato l’imbrunirsi del cielo, Kirk è ancora fuori. Sentiamo il suo cellulare squillare a ripetizione, ma Aaron se lo passa tra le mani e lo osserva con aria assente, piuttosto che rispondere. Inizia a parlare da solo, imitando l’accento americano di John Taggart.
“OH MY GOD! THE HUMBLER!!! Look at...”
Ma non ha idea di come continuare il commento, sbuffa.
“STIIIIIILL UNDISPUTED WBFF HEAVYWEIGHT CHAMPION!!!”

Kirk si alza, inizia a tirare pugni all’aria.
“Chi è il campione, puttanella? Te lo do io il campione! Senza di me... senza di me raccoglieresti le mele nei... nei fottuti campi di mele o dove cazzo le raccolgono queste cazzo di mele. Un match diventa a cinque stelle solo perché ci sono io e tu vuoi battere me? No... no, puttanella, Aaron Kirk è quello che detta le regole, le fottute regole sono le regole di Aaron Kirk, e solo perché nelle regole ci ha messo che tu potresti vincere dovresti baciargli i piedi. Dovresti baciargli i cazzo di piedi! DOVRESTI BACIARMI I CAZZO DI PIEDI!”

Kirk crolla a sedere. È seduto sulla panchina di prima, ormai la sera è inoltrata e il main event si avvcina. A Kind of Magic resta immobile ad osservare lo schermo del cellulare, che dopo un cambio d’inquadratura diviene finalmente visibile.
JAMES McGUNNER WROTE:
We’re here, looking forward to see yer match.

Kirk sorride amaramente. E parla al cellulare, anche se il discorso sembra ancora indirizzato a Drago.
“Sono venuti a vedere il mio regno finire, Petey, te ne rendi conto? La mia stessa cazzo di famiglia.”
Kirk scoppia a ridere.
“Se non riesci a cogliere l’ironia sei una persona triste, una fottuta persona triste.”

CAMERA FADES

[IMG]http://i57.tinypic.com/10yqosw.png[/IMG]

Kokone: Una rivalità esaltante, un incontro che tutti quanti stavano attendendo!
Taggart: Claudio Cazador e Garet Jax affronteranno Felix Owens e Robert Dumas con in palio i WBFF WORLD TAG TEAM TITLES!
Kokone: Le regole sono quelle del TORNADO TAG TEAM MATCH, ovvero si può schienare chiunque e il primo schienamento decreta la vittoria.

I primi ad entrare sul ring sono i campioni di coppia. Claudio Cazador porta con se entrambi i titoli sulle spalle mentre Garet Jax dà il cinque a diversi tifosi nelle prime file.
Subito dopo è la volta di Owens e Dumas, che entrano in rapida sequenza. Cenno di intesa tra Owens e Dumas mentre il cacciatore consegna le cinture all'arbitro, il quale le mostra al pubblico.

WBFF WORLD TAG TEAM TITLES MATCH (TORNADO TAG TEAM MATCH): Cazadores (c) vs Owens/Dumas


[IMG]http://i58.tinypic.com/xayoux.gif[/IMG]
[IMG]http://i58.tinypic.com/xayoux.gif[/IMG]


DING DING

CROWD: "Fight! Fight! Fight!"

Attimi di studio mentre i quattro sul ring si osservano, salvo poi guardarsi in giro e rendersi conto dell'atmosfera elettrica presente nel palazzetto.
Owens e Dumas decidono di attaccare all'unisono Cazador e Jax! ED E' SUBITO MATTANZA! I quattro si scagliano con violenza l'uno contro l'altro e abbiamo Owens contro Cazador e Dumas contro Jax! Felix Owens mette a terra Cazador e comincia a colpirlo con una raffica di pugni al volto! Cazador riesce a rimettersi in piedi...EUROPEAN UPPERCUT DI FELIX OWENS! Cazador barcolla fino alle corde...Owens lo attende al varco ma il cacciatore si dà lo slancio necessario e con un LARIAT manda a terra il Master of Chambers! Robert Dumas intanto con una FULL NELSON SLAM manda al tappeto Garet Jax e prova il pin:

1....
2....

Interviene Cazador ad interrompere il conteggio...alza Dumas dimostrando una potenza non indifferente...BLACK TIGERBOMB SU ROBERT DUMAS!!! Il cacciatore prova il pin su Mr. Unhappy Ending:

1....
2....

Kick out di Dumas! Cazador applica una SIDE HEADLOCK su Dumas mentre il pubblico sembra reclamare un maggior spettacolo nonostante l'inizio sia decisamente incoraggiante...Owens è nuovamente in piedi.......chiama ad alta voce Cazador il quale molla la presa su Dumas, si volta e riceve un SUPERKICK IN PIENO VOLTO DA PARTE DI FELIX! OWENS APPLICA LA SUA THE CHAMBER #3, UNA FUJIWARA ARMBAR CHE METTE IN SERISSIMA DIFFICOLTA' IL CACCIATORE...GARET JAX TUTTAVIA E' IN PIEDI E CON UN CALCIO IN PIENO VOLTO MANDA AL TAPPETO IL MASTER OF CHAMBERS INTERROMPENDO IL TENTATIVO DI SOTTOMISSIONE! Jax sale sulla terza corda, deciso a lanciarsi su Owens...
......MA ROBERT DUMAS LO RAGGIUNGE RAPIDAMENTE E LO ABBRANCA PRIMA CHE POTESSE LANCIARSI......SUPERPLEX DI DUMAS SU GARET JAX....E JAX FINISCE ADDOSSO A FELIX OWENS!!!!! Owens grida per il dolore arrecatogli e Dumas sembra dispiaciuto per l'esito della sua manovra...CAZADOR LO SORPRENDE CON UN BIG BOOT!!!!
Il Cacciatore prova il pin su Robert Dumas:

1.....
2.....

KICK OUT! Robert Dumas è ancora della partita e ancora una volta Cazador prova ad applicare una SIDE HEADLOCK su di lui! Momento difficile per Dumas che subisce le iniziative del cacciatore...Garet Jax e Felix Owens si rialzano all'unisono...il Master of Chambers tenta di interrompere la Headlock di Cazador ma Jax lo intercetta con un LUCKY KICK!!!
KI KRUSHER!!! IL LUCKY MAN TENTA IL PIN SU FELIX OWENS:

1.....

......INSIDE CRADLE DI OWENS:

1.....
2.....
2.99!!!
Kokone: Il classico 2.99!
GARET JAX RIESCE A SALVARSI.....GINOCCHIATA DI FELIX OWENS ALL'ADDOME DI GARET JAX!!! SLOT MACHINE SU GARET JAX!!!!!
Kokone: Quale ironia!!!!
Taggart: Concordo in pieno!!!!!

Felix Owens ora applica la sua The 7th Chamber, UNA FULLER LEGLOCK CHE GARET JAX SEMBRA PATIRE PARTICOLARMENTE...Cazador molla la presa su Dumas resosi conto di non poter chiudere la contesa con una semplice HEADLOCK e si scaglia contro Owens il quale si avvede dell'arrivo del cacciatore, molla la presa su Jax e rotola fuori dal ring. Lo stesso fa un dolorante Dumas, raggiungendo Owens fuori dal quadrato. Cazador e Jax intanto sono in piedi sul ring.

CROWD: "Fight! Fight! Fight!"

Atmosfera clamorosa e questo momento di pausa crea ancora più tensione, Owens e Dumas sembrano parlottare e salgono sul ring, con Cazador e Jax che molto sportivamente aspettano che i due rivali siano nuovamente sul quadrato prima di ricominciare la contesa...

ED E' NUOVAMENTE RISSA!
TUTTI CONTRO TUTTI!
CAZADOR, OWENS, DUMAS E JAX COMINCIANO A COLPIRSI CON CALCI E PUGNI ASSOLUTAMENTE POCO SPETTACOLARI MA EFFICACI! UN CALCIONE DI JAX COLPISCE IN PIENO AL GINOCCHIO FELIX OWENS CHE CADE A TERRA DOLORANTE...CAZADOR INTANTO SI LIBERA DI ROBERT DUMAS LANCIANDOLO CON UNA POTENTE IRISH WHIP FUORI DAL RING...
Claudio Cazador si dà slancio alle corde...
BOOOOOOOOOM! HEADSHOOOOOOOT!!!!!
Owens si abbassa giusto in tempo, era tutta una finta il suo dolore, sorprende l'avversario con una RIEN NE VA PLUS OUTTANOWHERE!!!
Owens mette a segno la sua finisher su Cazador, ma Jax abbranca subito il Master of Chambers...THE LAST LUCK!!!!1

THE LAST LUCK SU FELIX OWENS!!! GARET JAX VA IMMEDIATAMENTE PER LO SCHIENAMENTO:

1.....
2.....

KIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICKKKAUT! Felix Owens esce dalla manovra conclusiva di Garet Jax che sembra lamentarsi con l'arbitro, il quale non vuole sentire ragioni...DUMAS SI PARA ALLE SPALLE DEL LUCKYMAN...LO COLPISCE CON UN CALCIO ALLO STOMACO...CRUCIFISSION!!!!! PERFETTAMENTE CONNESSA!!!!! Dumas prova lo schienamento su Garet Jax:

1.....
2.....

CLAUDIO CAZADOR INTERVIENE CON UN PUGNO SULLA SCHIENA IN CADUTA AD INTERROMPERE IL CONTEGGIO! Il cacciatore, provato dai colpi ricevuti, è a terra ma è riuscito ad evitare la sconfitta del compagno! Dumas rialza Cazador...PUMPHANDLE SLAM A SEGNO!!!! E THE BASTARD DECIDE DI APPLICARE LA SUA GOODNIGHT AL CACCIATORE!!!!

LA SUBMISSION DI DUMAS E' DECISAMENTE PIU' EFFICACE DI QUELLA APPLICATA SU DI LUI DA CAZADOR, E IL CACCIATORE SEMBRA PERDERE PIAN PIANO LE ENERGIE RESIDUE...l'arbitro gli alza il braccio per controllare che possa continuare...E CAZADOR NON GETTA LA SPUGNA! CAZADOR CONTINUA A RIMANERE VIGILE E NON CEDE...NON CEDE...
GARET JAX CON UN LUCKYKICK INTERROMPE IL TENTATIVO DI SOTTOMISSIONE DA PARTE DI ROBERT DUMAS!!!!

Ora anche Felix Owens è in piedi, e con uno SNAP BUTTERFLY METTE AL TAPPETO JAX!!!!
INTANTO ROBERT DUMAS RIALZA CAZADOR, IL QUALE CON UNA GOMITATA AL VOLTO MANDA MR. UNHAPPY ENDING CONTRO L'ANGOLO!!!! Cazador prende la rincorsa...CLOTHESLINE ALL'ANGOLO SU ROBERT DUMAS!!!!!

INTANTO FELIX OWENS APPLICA LA SUA CHAMBER OF DEMISE SU GARET JAX!!!!!! THE CHAMBER OF DEMISE SU GARET JAX!!!!! Cazador non se ne avvede....E CONTINUA A COLPIRE CON UN'ALTRA CLOTHESLINE ROBERT DUMAS ALL'ANGOLO, IL QUALE CROLLA A TERRA!!!! Cazador sembra attendere che THE BASTARD si rimetta in piedi...QUANDO SI ACCORGE CHE GARET JAX E' SUL PUNTO DI CEDERE!!!!!!

Cazador si scaglia su FELIX OWENS E CON UN FOOT STOMP INTERROMPE IL TENTATIVO DI SUBMISSION!

Taggart: Meglio tardi che mai!
Kokone: Eravamo vicini alla conclusione del match!

Cazador rialza Felix Owens...MA DUMAS PROVA A SORPRENDERE IL CACCIATORE CON UN ROLL-UP IMPROVVISO:

1.....
2.....

CAZADOR ESCE DAL CONTEGGIO!!!!! Dumas è in piedi così come Cazador, mentre Owens rialza Garet Jax....

Cazador prende la rincorsa sulle corde...BOOOOOOOOOOOM! HEADSHOTTA SU ROBERT DUMAS!!!!!!!
CONTEMPORANEAMENTE, FELIX OWENS METTE A SEGNO LA SUA THE KEY-O SU GARET JAX!!!!!!

Cazador copre Dumas....

....Owens copre Jax....

L'ARBITRO E' CONFUSO, MA FA PARTIRE IL DOPPIO CONTEGGIO:

1......
2......
3!!!!!!!!!

Felix Owens rotola accanto al corpo privo di energia di Garet Jax e alza le braccia in segno di vittoria! Claudio Cazador si rimette in piedi e sorride sornione osservando Dumas a terra...entrambi credono giustamente di aver vinto!!!!!!
Il pubblico è in attesa di un verdetto.

L'arbitro dichiara il NO CONTEST, suscitando una reazione non proprio oxfordiana di Felix Owens e lo sgomento di Cazador, che sembra sul punto di colpire il referee. L'arbitro, tuttavia, è irremovibile! Felix Owens volta a se il cacciatore, e i due si guardano negli occhi...
E SCATTA UNA RISSA!!!!!!


VINCITORI DEL MATCH



PUGNO DI CAZADOR!
PUGNO DI OWENS!
PUGNO DI CAZADOR!
PUGNO DI OWENS!
ANCHE JAX E DUMAS, CHE SI SONO RIALZATI, INTERVENGONO A DIFESA DEI LORO COMPAGNI E SCATTA NUOVAMENTE UNA RISSA CHE INFIAMMA IL PUBBLICO!!!!
E' IL DELIRIO PIU' TOTALE A CENTRO RING!!!!!

Sad News Kobayashi è costretto ad intervenire!
CROWD: #Sad News Kobayashi

Kobayashi: A termini di regolamento, un no contest consente ai campioni di mantenere il loro titolo. Tuttavia, anche gli sfidanti hanno ottenuto un pin vincente. Ci sono due opzioni per diradare le nubi che si sono addensate nelle vostre menti in questo istante: la prima, la più logica, consiglierebbe di far proseguire il match, right here right now.
CROWD: Yeahhhhhhhhhhhhhh
Kobayashi: Purtroppo ho delle tristi notizie per voi...
CROWD: Boooooooooooooooi
Kobayashi: Per rendere la prima puntata della quarta stagione di Bloody Desperation indimenticabile, oltre ad aver già annunciato una BATTLE ROYAL valevole per la n°1 contendership al titolo di WBFF UNDISPUTED HEAVYWEIGHT CHAMPION, decido in questo momento di ufficializzare la card della prossima puntata, per regalare al pubblico uno spettacolo che non si potrà dimenticare: a Bloody Desperation 4x01 ci sarà un FALLS COUNT ANYWHERE TAG TEAM MATCH per i titoli di coppia tra i Cazadores e Felix Owens - Robert Dumas! Inoltre, per concludere la card della prossima settimana, annuncio ufficialmente che avremo un WBFF RULES MATCH tra Denny Leone e Volkermord ed un incontro che verrà annunciato nel corso della settimana.

Kokone: I Cazadores sono sopravvissuti alla battaglia ma non hanno ancora vinto la guerra!
Taggart: La prossima puntata di Bloody Desperation sarà una puntata potenzialmente devastante!


CARD BD 4x01
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com