È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Desperation 2015

Ultimo Aggiornamento: 10/07/2015 20:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.576
Post: 2.710
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
10/07/2015 20:52
 
Quota

El Kokone: La mia suadente voce ora vi delizierà con una lettera che mi è stata consegnata direttamente da uno dei miei wrestler preferiti in assoluto. Un drammatico capolavoro, a mio modo di vedere.
Taggart: Leggila e basta.

"Bramo l'esser figlio adorato.
La solitudine, la prigione, visi a me sconosciuti, il dolore.
Attorno a me silenzio, poi rumore, poi nuovamente silenzio.
I pensieri si sovrappongono, il disegno è sfocato, il puzzle incompleto.
Ne cerco i pezzi mancanti, invano.
Trovo un tassello. Si incastra alla perfezione. Il presente diventa passato e ciò che ritenevo futuro diventa utopia.
Cambio cognome, non più Locker. Sono un Leone.
Il desiderio appagato. Finalmente, padre adorato. Sono tuo figlio, stringimi al tuo petto. Coccolami, accudiscimi, guidami.
Non si è mai troppo grandi da rifiutar l'affetto.
Eppure mi snobbi, mi umili, non cambia nulla. Il passato si fonde con il presente, i volti attorno a me mutano ma rimangono sconosciuti.
Nessuno mi abbraccia, nessuno mi ascolta.
Mia madre, una troia.
Mio padre, un bastardo.
Cerco vendetta, cerco giustizia, sfogo la rabbia contro di lui, lo anniento. Non sono appagato. Non è ciò che cerco.
Sparire, unica soluzione. Svanisco nel nulla.
Lui mi cerca.
Comprende il suo errore, brama un figlio adorato.
Il figlio ritorna, il ruolo si inverte. Il padre diventa bambino e il giovane diventa adulto.
Qual ironia.
Bramo l'esser figlio adorato.
Un uomo nasconde il suo volto con l'aiuto di una maschera.
Ti chiama padre, lo chiami figlio.
Bramavi il figlio adorato.
Angel è il figlio adorato.
Bramo l'esser figlio adorato.
Io sono Denny Leone.
Denny per gli amici.
Purtroppo non ho amici.
Io sono Denny Leone."

Taggart: ...è un ragazzo molto tormentato...
Kokone: Non devi aggiungere altro.

[IMG]http://i57.tinypic.com/10yqosw.png[/IMG]

"Time" Angel Obike Lowe è nel suo camerino solitario, il wrestler pare essere in agonia. Le sue braccia sono lasciate pendere verso il basso, le mani hanno movimenti frenetici ed incostanti, come uno di quei tic nervosi che irritano chi li osserva. Sa dove si trova, ma pare confuso.

"Voglio essere sincero. Non parlerò tramite riferimenti a clessidre o dimensioni temporali, non userò parole forbite. Questa notte sono l'uomo che ha mandato in stallo la propria carriera perdendo contro Sheenan, l'uomo che è stato abbandonato dal lottatore che più ha rispettato in vita sua, l'uomo che ha percepito agonia alla disfatta contro Denny Leone, ma che non ha provato nulla dopo essere stato tirato sotto nel parcheggio."

Il cavaliere rimane immobile, prende fiato, ansima, si dimena. È chiaramente l'inizio di un attacco di panico. Mai lo abbiamo visto in queste condizioni, ma lo combatte, non può cedere ad esso.

"Per me è difficile mostrare sentimenti, mi riesce più facile fare proclami e guardare a largo spettro. Mi piace osservare il mondo e giudicarlo con i miei ideali. Però, la realtà è perfida e torna sempre ad aprirmi gli occhi. Quello che ho visto mi ha lasciato quasi privo di emozioni e di stimoli. Eppure, sono ancora qui, sono rimasto perché vengo trascinato avanti dal mio orgoglio. Tutta la mia bontà si è sciolta nel sapore acido delle umiliazioni subite. Credevo di essere un buono, ma ora non posso giudicarmi, tutto quello che mi caratterizzava si è sfaldato in un paio di mesi."

Time alza lo sguardo, osserva uno specchio, guarda la sua maschera. Sa che dietro ad essa c'è un volto, ma non riesce a percepirlo.

"Non ho più guardato il mio viso, non sono capace di guardarmi negli occhi. Io so di avere quella dannata espressione da ebete che si tormenta per delle sconfitte. Conosco tanti nell'ambiente che dopo aver perso un match importante scrollano le spalle e pensano che domani è un nuovo giorno. Ma io no, sono incapacitato a dimenticare gli eventi che mi opprimono. Ho perso traccia di me, non so nemmeno più chi sia Angel Obike Lowe, non ricordo da dove arriva questo nome."

Il wrestler continua a fissare lo specchio, allunga la mano destra verso di esso, ma ancora questa trema nervosamente, oscillando sulla sinistra prima di toccare lo specchio.

"Il mio vero nome non è Angel. Sono"

Tutto sfuma, i secondi sembrano passare, una parte della registrazione è andata persa.

"Sono. Sì, io sono. Posso ancora continuare ad esistere perché voglio continuare a farlo. Mi piace combattere, amo il Wrestling. Sto odiando un uomo per aver interferito con i miei sogni, ne sto odiando un altro per non avere il complesso del messia. Ed alla fine dei conti, nessuno di loro è colpevole. Eppure io voglio far provare dolore a Denny, voglio gettarlo a terra e metterlo a tacere. Sì, per una volta mi piace l'idea di interpretare il ruolo dell'uomo senza limiti morali. Pensate che non ne sia capace? Ho immaginato questa scena tante volte, io che getto Denny a terra e con il piede gli blocco il naso e la bocca. Per un minuto, per due minuti, per l'eternità. Lo trovo disgustoso, lo trovo sublime."

Altra interruzione della registrazione, i secondi scorrono in avanti. Il cambiamento è radicale, Time è disteso a terra, le braccia allungate in avanti. La voce è carica di isteria, pur senza la minima traccia di collera.

"Perché devo percepire queste emozioni? Credevo di aver perduto tutto nelle settimane precedenti. Credevo di aver bloccato il mio subconscio, di avere il pieno controllo della mia personalità. Nemmeno questa maschera può contenere il mio Io. Non sono Mister Simpatia, non sono Mister Bravo Ragazzo. Sono"

Nuovo cambiamento, di nuovo viene tagliata una parte della registrazione. C'è qualcosa di strano, la figura di Time è differente, un corpo secco, privo della stessa linfa vitale. La voce è identica, non c'è dubbio che a parlare è sempre lo stesso uomo di prima, Angel Obike Lowe.

"Sono il riflesso di un'altra persona. Alla fine sono ricaduto in questo vortice. Perdere me stesso, perdere il mio credo, accettare la metamorfosi. Da larva a farfalla, con ali che non riconosco. Mi guardo allo specchio, privo di maschera, e non riconosco quella persona. Chi sei tu? Tu sei me? No, non può essere, perché il volto che sto osservando non risponde alle mie emozioni. Non si muove, rimane lì ad osservarmi in modo passivo. Gli urlo addosso, ma esso non risponde. Credevo di aver perso la vista, ma è l'ultimo senso che è rimasto intatto.
Quel volto lo odio e non voglio vederlo mai più, mi disgusta."

Rumore statico di una radio. Non ci sono altre parole, non c'è più nulla. Time si toglie lentamente la maschera. Spuntano i suoi capelli castani, che vanno oltre al suo collo. Dallo specchio emerge la barba, ed un volto freddo, ma passionale, da persona esperta.
Un volto noto a tutti.
Time è Jack Leone.
Mr. Attitude si volta di 180°, fissa la telecamera.

"Non è ancora giunto il momento, Angel. Riprendi la maschera, figlio mio. Se sei il combattente che credi di essere, allora sali sul ring e fai il tuo dovere. Non sconfiggerai Denny, non riuscirai nemmeno a scalfirlo, perché battere lui non significa sconfiggerlo sul ring, vuol dire distruggere l'uomo che è diventato. Io, te o qualsiasi altro lottatore non saremo mai in grado di batterlo, perché Denny Leone è un uomo forte. Ma tu, Angel, sei Time. Il tuo compito è di riprendere il tuo percorso.
Sarò con te, con un pugnale invisibile puntato alla tua schiena, con il mio alito nelle tue orecchie. Ed il mio riflesso nel tuo specchio.
Sei sorpreso di quello che stai vedendo? Credevi di trovare il tuo volto? No, figlio, tu sei me. Non l'ho deciso io, sei stato tu a chiedermelo. Tu hai scelto questo percorso quando mi hai chiesto di aiutarti. Perciò, questa gente deve sapere la tua identità. Tu sei Jack Leone, tu sei me, il leader dell'armata apocalittica, il Cavaliere del Tempo. Non c'è altro che devi sapere, la guerra ti aspetta. Combatti, vinci e sopravvivi, perdi e muori. A te la scelta!"

Con queste parole, Mr. Attitude accarezza la maschera e la lascia sull'armadio per il suo vero possessore.

[IMG]http://i57.tinypic.com/10yqosw.png[/IMG]

Qui io e il mio amico Gianni ci ristorantiamo cercando Re Frigerio sotto questo sole africano.
Il buco dell’azoto ha provocato l’effetto terra e il pianeta si è surriscaldato infatti vedi le ghiacciaie come si sono sciolte, nel frigo io tenghi i polaretti Dolfin ma non si solidificheno mai, agli inizi pensavo la colpa sii di Aldurji che non paga le bollette alle poste e s’intaschi il danaro ma ora so che la colpa è dell’uomo che scarica i gas noccioli. Aldurji lo inforconato lo stesso perché il mio danaro se lo intascava davvero, poi è membro dell’umanità quindi deve pagare anche lui.
Perché l’uomo non riesce a godere di una bella giornata di sole a fare gavettoni e preferisce fare guerra e inquinare?
Per fortuna Gianni mi ha illuminato la vista e adesso ho dato fine alla violenza. Non è un caso che ha il cognome di sommo Mora Cena!
Pure il forcone ora ha la punta di gomma così Aldurji e Ladruji non sentano dolore, li inforcono lo stesso perché ormai è abitudine.
Quando mi farebbero parecchio arrabbiare però gli tiro il manico del forcone in testa.
Un caldo abbacchio.
Foto di Aldurji.
[IMG]http://i61.tinypic.com/2rpxwth.jpg[/IMG]

[IMG]http://i57.tinypic.com/10yqosw.png[/IMG]
Tutto cominciò alla riapertura della WBFF Wrestling nell'agosto 2014. Jack Leone scelse di fare il wrestler part-time, diventando manager del suo cliente a cui aveva affidato la maschera di Time, Angel Obike Lowe. Il giovane wrestler del Sud Africa divenne il secondo Cavaliere del Tempo della federazione dopo Mr. Attitude, grazie alla gimmick riuscì a correggere le sue falle iniziali a livello di carisma.
Ma non era soltanto il cliente di 'Old Jack, era diventato il figlio adottivo! Mr. Attitude, ormai senza potere dirigenziale e senza l'affetto della sua famiglia, scelse di guidare Angel Lowe al successo. E ci riuscì: Time divenne Desperation Iron Man Champion a WBFF Maniacs VII contro il campione Skyblue.
Tuttavia, era già in atto qualcosa di grosso! Il mese precedente Jack Leone portò al rientro del figlio Denny nell'Extreme Rumble match 2015. Fu un rientro shock con il numero 36 su 35 partecipanti! Una vittoria sporca, che consacrò Denny come un ingiusto membro del roster.
Tuttavia, non era una questione di onestà, Denny era diventato un uomo spietato, uscito dal tunnel della tossicodipendenza, dopo anni di vita di strada.
Jack Leone si ritrovò così ad avere due figli e clienti, incapaci di vivere di comune accordo, allora scelse la soluzione più semplice: fregarsene, ambire a traguardi personali dopo aver ritrovato la giusta determinazione sul ring.
Il mese scorso a Symphony of Darkness trionfò Denny Leone in una sfida quasi a senso unico, in cui il figlio di sangue dimostrò la sua palese superiorità contro a Time, ormai privo della sua cintura di Desperation Iron Man Champion, persa alla prima difesa titolata contro Sheenan.
Mr. Attitude intervenne tardi, quando ormai fra Angel e Denny la situazione era diventata un punto di non ritorno, accettando di svolgere il ruolo di Special Referee al loro rematch ad Extreme Desperation.
Nel decennale della federazione di Chicago, Mr. Attitude ha le chiavi di un'intera rivalità, di un anno di rapporti personali. Denny vs Angel, la sfida fra Leone, con Jack ad arbitrare.


Kokone: Siamo giunti ad un momento di svolta della federazione. Mr.Attitude sarà giudice supremo della disputa tra il figlio e l'allievo.
Taggart: Uno dei match più attesi del pay per view sta per avere inizio!

Il primo a fare il suo ingresso sul ring è Jack Leone, con la classica tenuta da arbitro. Jack è accompagnato da una mixed reaction da parte del pubblico, e sembra noncurante di tutto ciò e si avvia verso il quadrato attendendo i due avversari che si sfideranno quest'oggi.

WBFF RULES MATCH (with Jack Leone special referee): Time vs Denny Leone

Risuona Black Angel ed è Time, accolto dagli applausi della folla, a fare il suo ingresso sul ring. Passo deciso, osserva per qualche secondo Jack Leone, il quale a sua volta ricambia lo sguardo.
E' il momento di The Way I Am di Eminem, e Denny Leone (accompagnato da una selva di fischi) raggiunge Time e Jack sul quadrato. Sguardi intensi tra i tre, con Jack Leone che chiama l'inizio della contesa.

DING DING

La campana dà il via al match, e Time scende immediatamente dal ring mentre Denny Leone non sembra muoversi dal quadrato. Jack Leone osserva la scena senza fare nulla...Time estrae da sotto il ring una decina di sedie e le lancia sul quadrato! Il pubblico esulta perchè si prevede una carneficina!

Kokone: Non è successo ancora nulla, ma la gente sembra impazzita!
Taggart: Non ci vuole molto a scaldare i fan!

Denny osserva il tutto e schiva una sedia che stava per colpirlo, ma non raccoglie nulla di quello che sta lanciando Time. Angel risale sul quadrato brandendo una sedia...E SI SCAGLIA CONTRO DENNY LEONE PER COLPIRLO AL VOLTO...
BIG BOOT DI DENNY LEONE E LA SEDIA IMPATTA CONTRO IL VISO DI TIME!!!!!!!!! Angel cade a terra stordito, e Denny Leone gli dedica un ghigno di disapprovazione prima di rialzarlo e di lanciarlo all'angolo! Denny si avvicina lentamente a Time il quale prova una reazione e colpisce Denny con una gomitata al volto, ma il giovane Leone prende nuovamente Time e lo scaglia ancora una volta contro l'angolo! Denny inizia a colpire Time con una raffica di pugni al viso!

Crowd: One...Two...Three...Four...Five...Six...Seven...

Denny decide di smettere di colpire Time, con il cavaliere del tempo che finisce a terra! Denny rialza Angel...reazione di Time che prima colpisce con una gomitata all'addome Denny, poi lo mette a terra con una FULL NELSON SLAM eseguita con difficoltà su un rivale più grosso di lui di 30 kg! Denny rimane al tappeto e Time prende una sedia!
TIME COLPISCE ALLO STOMACO DENNY LEONE CON UNA SEDIA!!!!! E POI LO COLPISCE SIA ALLA GAMBA DESTRA E SIA ALLA GAMBA SINISTRA!!!!!! Denny fa una smorfia di dolore e con uno scatto di nervi si rimette in piedi, toccandosi il ginocchio destro, probabilmente più dolorante rispetto all'altro! Time capisce che è il momento giusto e si scaglia contro Denny, il quale con un BACKBODYDROP manda Angel fuori dal ring!!! Time impatta male a sua volta fuori dal quadrato, sbattendo violentemente la schiena a terra!

Jack Leone fino ad ora si è limitato ad osservare il tutto senza interferire...Denny intanto raccoglie una sedia e attende che Time si ripresenti sul ring...Angel non si accorge di tutto questo e si aggrappa alle corde nel tentativo di risalire sul quadrato...Denny lo aspettava al varco e con la SEDIA COLPISCE IN PIENO VOLTO TIME, MANDANDOLO ANCORA FUORI DAL RING!!!!
Denny scende dal quadrato e rialza Time...Denny sembra zoppicare leggermente ma non pare subire gli effetti dei colpi di Angel...LANCIANDOLO CONTRO LE STEEL STEPS!!!!! Time impatta di schiena e urla di dolore! Il pubblico osserva il match in silenzio, quando si leva un coro in favore di Angel Obike Lowe...SUBITO SPEZZATO DA UNA SPINEBUSTER DI DENNY LEONE SULLE STEEL STEPS!!!!! Denny rialza Time visibilmente provato dalla contesa e lo lancia sul ring come se per lui fosse immondizia, risale sul quadrato e prova il pin:

1....
2....

KICK OUT DI TIME!!!!! Jack Leone ha contato in modo regolare e almeno per il momento sembra arbitrare il match in maniera del tutto corretta.

Kokone: Jack Leone non è dalla parte di nessuno. Jack Leone è solo dalla sua parte!

Denny Leone prende un'altra sedia E RISERVA A TIME LO STESSO TRATTAMENTO CHE E' STATO RISERVATO LUI POCO TEMPO PRIMA! SEDIATA SULLO STOMACO...SEDIATA SULLE GAMBE!!!!!! Time è visibilmente dolorante e Denny sembra noncurante di tutto questo...piazza due sedie una sopra l'altra all'angolo del ring, incastrandole tra di loro. Rialza Time...lo porta verso l'angolo...SNAP SUPLEX SULLE STEEL CHAIRS!!!!! Le sedie rimangono incastrate all'angolo, e Denny Leone rialza ancora una volta un Time sempre più affaticato LANCIANDOLO CON UNA IRISH WHIP CONTRO LE SEDIE!!!!!! Time impatta contro le steel chairs e finisce a terra! Denny Leone si volta verso Jack Leone, il quale non muove un muscolo. Denny sale sulla terza corda....

LEGDROP FROM ATMOSPHERE........

......NO!!!!!!!!! TIME SI SPOSTA APPENA IN TEMPO CON LE RESIDUE ENERGIE E DENNY LEONE IMPATTA SUL QUADRATO!!!!!!! Il pubblico esulta per la manovra di Time, il quale si rialza molto lentamente! Denny invece è nuovamente in piedi e si scaglia contro Angel, il quale è nei pressi delle corde...DENNY SI SCAGLIA CONTRO TIME IL QUALE SI ABBASSA AGGRAPPANDOSI ALLE CORDE E FACENDO CADERE DENNY FUORI DAL RING NELLO SLANCIO!! Denny finisce fuori dal quadrato e Time, molto lentamente, sale dalla terza corda...Denny è in piedi fuori dal ring, ma è troppo tardi quando si accorge di ANGEL E IL SUO DIVING CROSSBODY FROM INSIDE TO OUTSIDE THE RING PERFETTAMENTE RIUSCITO!! Manovra spettacolare da parte di Time ed entrambi i wrestler sono fuori dal ring...

Il pubblico incita i due con una decisa preferenza nei confronti del cavaliere del tempo! Time è in piedi e anche Denny lo è...i due salgono simultaneamente sul ring, ma sembra sempre Denny quello più fresco dei due...CLASSICO SCAMBIO DI PUGNI A CENTRO RING...

PUGNO DI DENNY...
PUGNO DI TIME...
PUGNO DI DENNY...
PUGNO DI TIME...
PUGNO DI DENNY...
PUGNO DI DENNY...

ETERNAL PAIN DI DENNY....REVERSATA DA TIME!!!!!! Time scivola dietro le spalle di Denny Leone e si dà slancio alle corde....

FATHER AND SON CONNESSA!!!!!! LA SPEAR OF THE FEAR INSEGNATAGLI DAL PADRE!!!!!! Il pubblico esulta e Time si contorce a terra per lo sforzo fatto per permettergli di eseguire questa manovra, e dopo qualche secondo prova il pin...Jack Leone comincia il conteggio:

"One........"

.....

KICK OUT IMMEDIATO DI DENNY LEONE!!!!! Denny si rialza al conto di uno ma Jack Leone stava contando in maniera normalissima! Il pubblico è ammutolito e Time osserva Jack Leone, le sue certezze sembrano venir meno...
Time rialza Denny Leone, il quale reagisce con un pugno in pieno viso....ETERNAL PAIN DI DENNY LEONE SU TIME!!!!!!! Denny si inginocchia cadendo all'indietro e perde qualche secondo toccandosi il ginocchio dolorante...tuttavia poi va a coprire Time. Jack inizia a contare!!!!!

"One........"
"Two........"

.....

Kokone: NO!!!!!! TIME ALZA LA SPALLA!!!!!!
Crowd: YEAHHHHHHHHHHHHH!

Time esce dalla finisher di Denny Leone, anche se questi ha probabilmente perso dei secondi preziosi per chiudere la contesa...anche in questo caso Jack Leone è sembrato onesto nel conteggio! Denny non rivolge neanche lo sguardo al padre e decide di salire sulla terza corda per provare nuovamente la sua L-F-A!!!!!!

Denny, questa volta, osserva Jack che pare sincerarsi delle condizioni dell'allievo...Jack Leone comincia a togliere le sedie dai presi del corpo di Time, evidentemente per evitare che un errore di Denny lo faccia impattare su una sedia causandogli danni al ginocchio...Denny tuttavia non pare intenzionato ad aspettare...

LEGDROP FROM ATMOSPHERE DI DENNY SU TIME.....

......

CROWD: "Whaaaaaaaaaaaat?"
Kokone: Prima o poi doveva decidere, e per me ha fatto la scelta sbagliata...
Taggart: Non sapevo cosa aspettarmi, ma non sono un granchè sorpreso da questa reazione...

......

JACK LEONE COLPISCE DENNY LEONE IN VOLO CON UNA SEDIATA DOPO AVER SPOSTATO IL CORPO DI TIME CON UN PIEDE IN MODO CHE DENNY FINISCA A TERRA E TIME NON ABBIA SUBITO L'IMPATTO DELLA FINISHER!!!!!

Il pubblico, dopo qualche secondo di silenzio, sembra gradire la mossa di Jack Leone e comincia ad incitare Time, il quale si rialza con l'ausilio delle corde e osserva il suo mentore che con un cenno del capo fa segno che è tutto ok: Denny si rialza dolorante e osserva Jack Leone....IL QUALE RISERVA AL GIOVANE DENNY UNA SPEAR OF THE FEAR TUTTA PER LUI!!!!!!! JACK COLPISCE IL FIGLIO CON UNA SPEAR OF THE FEAR!!!!!! Denny finisce a terra ma sembra rialzarsi....TIME TUTTAVIA PRENDE LA RINCORSA....

SPEAR
OF
THE
FEAR

TIME COLPISCE PER LA SECONDA VOLTA CON LA SUA SPEAR IL GIOVANE DENNY, CHE NE HA SUBITE TRE NEL CORSO DELLA SERATA!!!!! Jack intima a Time di procedere nel conteggio e il pubblico conta con Jack:

"One!!!!!!!!!!!!!"
"Two!!!!!!!!!!!!!"
"Thr.............KICK OUT!!!!!!!!!!"

KICK OUT DI DENNY LEONE!!!!!!!! NONOSTANTE LE DUE SPEAR OF THE FEAR CONSECUTIVE IL FU DENNY LOCKER DECIDE CHE NON E' GIUNTO IL MOMENTO DI PERDERE!!!!!! Sgomento da parte del pubblico, sorride Jack Leone che probabilmente se lo aspettava!!!!! Time brandisce una sedia e colpisce un Denny Leone che lentamente si stava rialzando in pieno volto!!!!!! Denny sanguina vistosamente, tuttavia si rialza ancora una volta. Jack osserva la scena senza interferire ulteriormente...

ANGEL'S SONG!!!!!!!! UNA ELECTRIC CHAIR DRIVER DI TIME!!!!!! UNA DELLE FINISHER USATE NELLE GRANDI OCCASIONI DA PARTE DEL CAVALIERE DEL TEMPO!!!!!! Il pubblico esulta mentre un dolorante Time prova a coprire Denny Leone....Jack inizia a contare:

"One!!!!!!!!!!!"
"Two!!!!!!!!!!!"

..............

KICK OOOOOUT!!!!!!! Denny Leone si rialza ancora una volta e le telecamere indugiano sullo sgomento di Time, sul sorriso beffardo di Jack Leone e sui tifosi che imprecano! Denny Leone non vuole saperne di rimanere giù!!!! Time comincia a colpirlo con dei pugni al volto in preda alla disperazione....raffica di pugni su Denny, il quale sanguina copiosamente dalla fronte...DENNY PERO' BLOCCA DA TERRA LE MANI DI TIME E GLI RIFILA UNA TESTATA, MACCHIANDOLO PARZIALMENTE CON IL SUO SANGUE!!!!!!! Time si tiene la fronte mentre Denny, seppur lentamente, si alza ancora una volta in piedi....Time si lancia alle corde......

SPEAAAAAAAAAAAAR
OF
THEEEEEEEEEEEEE
FEEEEEEEEEEEEEEAR!!!!!!!!!

TIME REGALA LA TERZA SPEAR OF THE FEAR PERSONALE A DENNY LEONE, LA QUARTA NEL CORSO DEL MATCH!!!!!! Time, esausto, va a coprire Denny per l'ennesima volta....Jack riprova il conteggio scuotendo la testa...il pubblico conta insieme a Mr.Attitude...

"One!!!!!!!!!!!!"
"Two!!!!!!!!!!!!"

.....INSIDE CRADLE DI DENNY LEONE!!!!!!!!! Si ode Jack Leone ridere distintamente, tuttavia non si esime dal contare!!!!!!!!

"One!!!"
"Two!!!"

KICK OUT DI TIME!!!!! Time è nuovamente in piedi mentre Denny è letteralmente stremato ma è uscito ancora una volta dalla SPEAR OF THE FEAR di Angel!!!!!!

Taggart: Impossibile, come può un uomo resistere così tanto? Non c'è dubbio sul dolore inflitto dalle Spear di Angel Obike Lowe.
Kokone: La passione di Denny lo spinge a resistere in situazioni impossibili, è un miracolo che solo lui può compiere.

Time colpisce con uno STOMP Denny Leone il quale rimane al tappeto!!!! Sul volto del figlio di Jack Leone, ormai con gli occhi chiusi, il sangue che gli ricopre mezzo volto...appare un sorriso decisamente storpiato dal dolore e dalla fatica, ma il primo piano di Denny è eloquente e appare sul Titantron! Jack Leone sembra particolarmente divertito ed invita Denny a rialzarsi, intimando a Time di non fare nulla...Denny si rimette in piedi mooolto lentamente con l'aiuto delle corde...

SPEAR OF THE FEAR DI JACK LEONE SU DENNY LEONE!!!!!! E SONO CINQUE NEL CORSO DELLA SERATA!!!!!!!!! Denny crolla definitivamente al tappeto, Time decide che è giunto il momento di salire sulla terza corda....

CABAAAAAALLO
SIIIIIIN
HOMBRE!!!!!!!!!!

LA FINISHER DALLA TERZA CORDA!!!!!!!! Un esausto Time copre Denny Leone mentre Jack e la folla iniziano il conteggio!!!!!!

"ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
"TWO!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

.............

"THREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!"

Kokone: Stavolta Denny Leone non è riuscito a rialzarsi, dopo aver resistito praticamente a tutto!
Taggart: Il pubblico festeggia la vittoria di Time, il quale tuttavia non sembra particolarmente voglioso di esultare.


Testo nascosto - clicca qui



Risuona Black Angel nell'arena e Jack Leone solleva il braccio di Time, il quale rivolge al padre uno sguardo non del tutto rassicurante. Time ritrae a se il braccio del vincitore, sa che la sua vittoria non ha per nulla dimostrato la sua superiorità nei confronti di Denny Leone, e sa che è arrivata grazie all'intervento decisivo del padre...tuttavia è combattuto su come reagire nei confronti di Jack...

JACK LEONE ROMPE GLI INDUGI E ABBRACCIA ANGEL OBIKE LOWE!!!!! Angel si lascia abbracciare, ma non ricambia l'affettuoso gesto del "padre", rimanendo impassibile...SOLO PER QUALCHE SECONDO, PRIMA DI ABBRACCIARE JACK LEONE CON FORZA!!!! Il pubblico applaude la scena, mentre Denny Leone si rialza con l'aiuto delle corde....

Denny, con il volto ricoperto dal sangue, osserva Jack Leone poichè Time non può vederlo essendo rivolto dall'altra parte nell'abbracciare Mr.Attitude. Jack, pur continuando ad abbracciare Time, osserva Denny Leone il quale tenta con la mano di pulirsi dal sangue che gli copre il viso, e regala il suo secondo sorriso della serata dedicato al padre. Jack Leone viene inquadrato sapientemente dalla telecamera e sembra rimanere impassibile, tuttavia il suo sguardo incrocia quello di Denny per diversi secondi, prima che il giovane figlio di Jack abbandoni lentamente il ring e si avvii verso il backstage. Jack e Time intanto si staccano dal loro abbraccio mentre BLACK ANGEL nell'arena è mandata a tutto volume. Jack alza ancora il braccio di Time e mostra con il dito il vincitore della contesa! Il pubblico applaude prima che venga mandata in onda la pubblicità!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com