Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 3x10

Ultimo Aggiornamento: 26/06/2015 20:47
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.422
Post: 2.564
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
23/06/2015 22:33
 
Quota

Re:
BatistaDevil, 23/06/2015 21:35:



- Di Denny ho solo capito che è un pazzo e che è contro il figlio di Leone? Sbaglio?!




Denny è il figlio di Jack Leone. E' una storia che va avanti da quasi dieci anni, logico che tu abbia delle difficoltà nel comprendere il tutto, ti faccio un breve resoconto.

Denny Leone nasce in WBFF come Denny Locker, in seguito si scopre che il suo padre di sangue è Jack Leone (Locker la famiglia che lo ha adottato e che nei confronti di Denny si è sempre comportata molto male), padre e figlio si sono scontrati in diverse occasioni nel corso della loro carriera in WBFF (tendenzialmente con Jack Leone da heel e Denny Leone da face, soprattutto nel loro primo stint...Denny Locker era heel mentre nella sua trasformazione da Locker a Leone ha effettuato il passaggio da heel a face), e la vittoria è sempre andata al giovane Denny, il quale poi ha abbandonato la WBFF per un tot di anni (mentre Jack è sempre rimasto) salvo tornare dopo una lunga assenza quest'anno, vincendo la Extreme Rumble. Jack è però diventato un uomo migliore, ha imparato dai suoi sbagli, tuttavia Denny è tornato (anche a causa di mancanze da parte del padre) sulla cattiva strada, finendo anche in galera. Il suo carattere è duro, temprato dalla difficile vita vissuta, ed è forse l'heel più heel della federazione allo stato attuale. Il suo obbiettivo è quello di trasformare Jack Leone nell'uomo che era un tempo, duro e vincente, tuttavia vuole farlo impartendogli le stesse lezioni che il padre ha impartito a lui a suo tempo. Jack, dal canto suo, ha cercato in tutti i modi di convincere il figlio di essere diventato un uomo migliore, ma Denny ha sempre avuto l'ultima parola nei confronti del padre anche durante questo ritorno. Tuttavia, attualmente Jack Leone è tornato ad essere lo spietato wrestler di tanti anni fa, senza considerare la figura del figlio...Denny ha raggiunto il suo obbiettivo solo a metà, infatti vuole che Jack faccia parte della sua vita e che sia l'uomo che rispetta e ammira, ma se fino a qualche mese fa solo la prima condizione era rispettata, ora solo la seconda condizione è rispettata e Denny questo non lo accetta.
Denny NON è schizofrenico, tutt'altro, è calcolatore e ogni atteggiamento ha un fine ultimo (modifica il suo atteggiamento in base alle situazioni, a volte è sincero, spesso non lo è, è un personaggio poliedrico).
In tutto questo si inserisce la figura di Time. Time è il "figliaccio" di Jack Leone, diciamo che Jack è il mentore di Time. Basta solo questo per creare astio tra figlio e allievo di Jack. Time, a differenza di Denny, è più pacato, gentile, probabilmente più debole a livello caratteriale. Jack Leone in questo momento sembra aver abbandonato anche lui, in un vortice di relazioni inestricabili che sembra non avere fine.

Questo è un breve resoconto della storia che li vede coinvolti [SM=g27828]

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com