Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 3x06 - 15/05/2015

Ultimo Aggiornamento: 15/05/2015 20:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.004
Post: 1.004
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Crashindenton
The Staff
15/05/2015 20:55
 
Quota

Michael McFarry si trova nel suo ufficio e qualcuno bussa alla porta.. L'uomo dice "Avanti" per concedere a chi è arrivato di entrare nel suo ufficio e quando la porta viene aperta compare Artemis. La lottatrice della Rep. Ceca si fa avanti verso di lui senza neanche chiudere la porta..

§Artemis§ L'avresti mai detto che quella Lethal Lottery sarebbe stata più LETALE di quanto immaginassi??

McFarry già comincia a sbuffare annoiato e Lady Dizziness raggiunge finalmente la sua scrivania, poggiandovi sopra le mani con molta delicatezza, anche eccessiva, sorridendo spontaneamente all'uomo.

§Artemis§ Guarda cos'è successo per una volta che le decisioni sono state affidate ad un lancio di dadi, hai un main event con in palio una shot e BEN DUE DONNE su tre partecipanti a contendersela!! E' una vera fortuna che ogni tanto affidiate le scelte al pubblico o al caso, altrimenti in questo momento non sarei nemmeno qui e forse starei pensando al mio probabile match contro Kolme o contro Nelja....

Il sorriso della wrestler ora cambia forma e si avvicina sempre di più a una smorfia di disprezzo.

§Artemis§ Ho cominciato con Neith, non ho avuto subito la possibilità di confrontarmi con i tuoi uomini migliori ma ho trovato in lei una degna avversaria, ma la nostra rivalità non ha mai avuto una fine perchè non vi siete neanche sforzati di metterci contro in una sfida decisiva, solo tra me e lei...Poi hai preso me e tutte le altre per gettarci in un purgatorio, come se fossimo immondizia o pedine da muovere in un giochetto assolutamente privo di senso! All'inizio ho creduto che finalmente avrei potuto combattere per le mie idee, ma più passava il tempo e più mi accorgevo che la validità delle mie idee era già stata dimostrata con i match e che questa storia del ruolo di noi donne in Wbff era soltanto un grande, enorme, COLOSSALE capriccio personale, TUO e di LENA HABERMANN!!

Le dita affusolate di Artemis che prima si posavano sulla scrivania con un tocco leggero ora si racchiudono indietro come se volesse lasciare dei segni di graffi su quella superficie liscia.

§Artemis§ Non so se vincerò il main event di oggi e anche se dovessi vincerlo non so se andrò via dal prossimo PPV come Desperation iron man champion, per queste questioni si può fare tanta chiarezza semplicemente lottando, invece.. Voglio un po' di chiarezza su questo inferno che avete creato e che riguarda direttamente il mio sesso, perchè anche se ormai ho perso fiducia nel fatto che siamo davvero noi donne le protagoniste di questa storia....sono stata tirata in ballo e DA DONNA ho bisogno di qualche spiegazione.. Io e Neith siamo state una dimostrazione abbastanza valida per eliminare i dubbi che avevi su di noi oppure no? Tu e Lena Habermann avete finito di succhiarci il sangue? Raggiungerete veramente un accordo o continuerete a darvi battaglia? Sono tante domande ma fatte con un solo scopo, quello di capire se finalmente potrò dimostrare chi sono e cosa valgo senza dovere aspettare per forza che siano delle estrazioni casuali a consentirmelo..

McFarry si prende un attimo. Osserva la ragazza con aria riflessiva. Poi tira fuori una McFarry's beer dal mini frigo, la stappa e inizia a sorseggiarla.

McFarry: "Sei nervosa e ti capisco. Sei giovane, hai tanta voglia, tanta energia e tanta rabbia, ma soprattutto hai tanto da imparare. Per esempio, vedi me? Il tempo che mi prendo prima di una risposta? Mi serve ad analizzare la situazione, elaborarla e girarla a mio favore. Non potrei mai vincere uno scontro verbale contro una persona che mi aggredisce, sempre verbalmente parlando. Perché prendendomi alla sprovvista non avrei la sua energia. Questo in realtà vale anche per i match, ma non sono il tuo Sensei e mi sto già dilungando troppo."

L'Irish Multimillionaire sorseggia nuovamente la birra che porta il suo nome.

McFarry: "Hai ragione ad essere arrabbiata, sei stata discriminata senza motivo e manipolata da chi credevi fosse al tuo fianco. Però devi anche capire che io ho il mio ruolo da giocare, no? Credi davvero che io sia un troglodita tale da non voler permettere che le donne abbiano un loro spazio? E' l'ambiente ad assegnarmi un ruolo, se io mi fossi dimostrato accondiscente avrei perso quella fetta di pubblico più retrogada che mi porta tanti soldini e quindi ho ancora una volta indossato la mia maschera da cattivo per compiere un'azione buona. E' questa l'essenza del Good Guy."

Artemis si mette una mano sul volto, probabilmente stupita dalla faccia tosta del boss WBFF.

McFarry: "Mettendovi contro voi, discrimandovi, vi ho inserito in WBFF. Ho abituato il pubblico alla vostra presenza e l'ho anche portato a simpatizzare per voi. Non c'è di che!"

McFarry mostra un sorriso a trentadue denti.

McFarry: "Io credo anche che sia giusto premiarti dopo aver patito ingiustizie da parte mia. Non sarebbe male che tu dimostrassi davvero di avere tutti gli attributi per batterti contro chiunque. Ho giustappunto quest'animale feroce, grosso e cattivo, che ha tanta voglia di salire sul ring. Il suo nome è Völkermord, credo che possa aver sentito parlare di lui. Diciamo così, se questa sera sarai così brava da vincere il main event e guadagnarti la shot al Desperation Iron Man title, lui sarà il tuo sparring partner al Bloody Desperation che precederà il ppv. Se invece, disgraziatamente tu dovessi perdere stasera, potresti consolarti affrontandolo a Syimphony of Darkness. Che ne dici, può andare?"

Lady Dizziness ha già preso la sua decisione ma inizia a mostrarsi nervosa e insicura, si accarezza più volte alcune ciocche di capelli con la punta delle dita, dunque si gira dall'altra parte e mettendosi le mani sui fianchi muove qualche passo verso la porta. Infine torna indietro verso Michael McFarry e rivolge le mani in avanti con un gesto di supplica, riempiendo i suoi occhi di vivida preoccupazione..

§Artemis§ No, ti prego.....Non voglio che in quella puntata di Bloody Desperation Völkermord lotti il suo primo e ultimo match..

Poi trasforma la mimica facciale tornando ad apparire molto più naturale, fredda e distaccata. Dopo la doppia allusione in una sola frase, la prima sulla sua sicurezza di andare contro Sheenan e l'altra sulle poche preoccupazioni che ha per il match con Völkermord, la lottatrice Ceca si inclina in avanti poggiando di nuovo le mani sulla scrivania, penetrando gli occhi di McFarry con il suo sguardo.

§Artemis§ Digli di tenersi pronto, perché ho appena accettato la tua proposta

Lady Dizziness si congeda tornando verso la porta d'uscita..

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

BACKSTAGE

Le telecamere riprendono Time in un momento di poca tranquillità emotiva, lo vediamo camminare a passo spedito e scuotere la testa di tanto in tanto. Il suo cammino si incrocia con quello di Denny Leone, che nell'osservare il suo prossimo avversario a Symphony of Darkness sorride constatando che questi, a testa bassa, non si è nemmeno accorto della presenza del fu rapper di Portland.

Denny: "Se questa è la sfida che mi proponi, beh, c'è parecchio da stare allegri. Un totale senso di disorientamento, una evidente mancanza di concentrazione. Avessi voluto, potevo scaraventarti a terra già ora, e non ti saresti accorto di nulla. Conosco bene questa sensazione Angel, eccome se la conosco, ho passato momenti bui nella mia vita e rivedo in te il buio dei miei anni peggiori."

Denny non sembra particolarmente rattristato da questo evento, al punto da continuare ad infierire sull'allievo di Jack Leone.

Denny: "L'unica cosa che ho apprezzato la scorsa settimana è stata la tua ribellione nei confronti di mio padre. Sei stato coraggioso, te ne devo dare atto, ma è un atto di coraggio fine a se stesso. Non sei ancora pronto per camminare con le tue gambe, sei un incompiuto che ha ancora bisogno dei consigli del suo mentore, per quanto tale mentore non sia nient'altro che uno sbiadito ricordo del campione che fu in passato. Nonostante ciò, egli ti è ancora superiore, hai commesso un enorme sbaglio, coraggioso e stupido al tempo stesso."

Denny sembra meno spavaldo del solito e più prodigo di consigli nei confronti di Time, il quale lo osserva senza battere ciglio.

Denny: "Contro un avversario in queste condizioni non c'è partita, se questo è il meglio che hai da offrirmi ho l'impressione di aver fatto male i miei calcoli, avrei potuto, anzi forse avrei dovuto affrontare la ragazzina cecoslovacca per avere una seconda possibilità contro Kirk."

Denny sospira e scuote la testa.

Denny: "Ormai quello che è fatto è fatto, non mi risparmierò a causa di un rivale non all'altezza, ti insegnerò cosa significa avere il rispetto di se stessi donandoti la più severa lezione della tua vita, roba che gli allenamenti di Jack Leone sembreranno dolci ricordi ai quali aggrapparsi di fronte alla cruda realtà griffata Denny. Sei eccitato all'idea, amico mio?"

Dopo qualche attimo di silenzio, Time decide che è giunta l'ora di rispondere al figlio di Jack.

Angel: "Hai poco di cui vantarti. Abbiamo perso entrambi a The People's Choice, potevamo uscire con il possesso delle due cinture più importanti ma siamo stati sconfitti. Inoltre, Denny, non mi fai paura. Quello che mi infastidisce è la tua arroganza. Credi di essere il più forte? Mi sta bene. Credi di poter trattare gli altri come tuoi giocattoli? Allora non provarci con me! Io NON sarò un tuo 'toy', e tu non sei Aaron Kirk."

Il Cavaliere del Tempo accarezza la sua maschera, alla fine dei conti ha deciso di indossarla nuovamente su consiglio di Jack Leone.

Angel: "Bisogna sempre guardare verso la luce alla fine del tunnel, se tu oggi sei qui puoi dire di aver superato i tuoi momenti peggiori. E se ci è riuscito un uomo spregevole come te, allora posso riuscirci anch'io. Siamo feccia umana in mezzo a perbenisti che ci giudicano con superiorità. Perciò, siccome mi considero tale, per me sei un 'mio pari', uno che posso affrontare allo stesso livello. Non c'è bisogno di abbassarsi a tattiche scorrette, io e te siamo già al fondo della catena alimentare. Ed entrambi siamo corvi che si cibano della carne del cadavere umano Jack Leone. Non mentire, sai anche tu che è così, però io ho il coraggio di ammetterlo!"

Denny appare pronto ad un impeto d'ira, ma si trattiene, sa che in quel modo farebbe il gioco di Time, sa che lo farebbe passare per colui che riesce a metterlo alle strette. Perciò, si limita a sorridere.

Vediamo che nel backstage arriva anche Jack Leone, attirato dal discorso del figlio di sangue e del figlio adottivo.

Angel: "E tu da che parte stai, Jack?"

Non viene chiamato 'padre', semplicemente con il suo nome. Mr. Attitude scruta entrambi i lottatori e fa una smorfia di disgusto, non gli piace quella situazione. Poi se ne va facendo spallucce.

Angel: "Ehi, vecchio uomo, possibile che non ti importi nulla? Io e Denny finiremo per strapparci le carni a vicenda!"

In quel momento, 'Time' Angel Obike Lowe si accorge dell'immenso errore da lui compiuto nel voltare le spalle al 'fratello'. Una fredda sensazione è già attorno alla sua gola ed arriva a toccargli il petto. Una catena... la migliore compagna d'avventura di Denny.

Angel: "Già... immagino che avrei dovuto girare la maschera al contrario per avere anche due anni puntati dietro di me! Ma ragiona, Denny, pensi che farmi soffrire ti farà bene? Ho perso tutto quello che per me contava qualcosa, quella dannata cintura maledetta! Il dolore fisico è qualcosa con cui noi lottatori siamo abituati a convivere. Perciò, stringi pure, ma non avrai la mia resa."

Il cavaliere non cerca nemmeno di divincolarsi, è nella morsa del fu rapper di Portland, che ha la possibilità di decidere l'esito di questo incontro che gioca a suo favore. Denny, ovviamente, libera Angel dalla presa e lascia cadere la catena a terra, mentre Time si volta ritrovandosi nuovamente faccia a faccia con il giovane Leone, il quale ribatte.

Denny: "Sei così dolce, Angel...così tenero e indifeso. Sei il fratellino piccolo che non ho mai avuto, un cucciolotto tutto da coccolare e proteggere dalla dura realtà che lo circonda. Il tuo volerti paragonare a me è l'estremo tentativo di un fragile individuo di darsi un tono, di darsi importanza. Siamo usciti entrambi sconfitti a The People's Choice, e questo fa di te un mio simile? Davvero pensi questo? Tra una ventina di giorni vedremo se sei degno di reputarti un mio simile. E ora vai, 'fratello', vai ad elemosinare perle di saggezza dal tuo mentore, non vedi che si sta allontanando?"

Time rimane impassibile e Denny Leone gli dà un buffetto prima di voltargli le spalle e dileguarsi verso un'altra direzione. Time raccoglie la catena e la osserva...ma Denny gliela strappa dalle mani senza difficoltà dopo esser tornato indietro, con Angel che non si aspettava il ritorno del fu rapper di Portland.

Denny: "E questa è la seconda volta...sveglia ragazzino, sveglia..."

Denny si allontana sotto gli occhi di Time e le immagini sfumano.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Parte "Hammer Smashed Face" dei Cannibal Corpse, James McFist appare sullo stage con ambedue le mani impegnate, una da una bottiglia di birra, l'altra da un microfono. Sugli spalti alcuni suoi fan sollevano qualche banner in suo favore, uno di questi riporta la scritta "SYMPHONY OF DEATH METAL", un altro ancora "HEAR MY HELL, JAMES!". Il lottatore di Chicago attraversa la rampa e sale sui gradoni d'acciaio, raggiungendo poco dopo l'apron-ring. Quindi passa in mezzo alle corde e raggiunge il centro del quadrato, mentre la sua theme music viene interrotta.

Crowd: "HELL! HELL! HELL!"

McFist sorseggia un po' di birra, poi mette bocca al mic.

Hammer: "I'm sorry guys, nelle ultime settimane mi sono atteggiato come un vecchio diabetico in astinenza da insulina, ho cercato dappertutto il bastone che potesse sostenermi in questi tempi così bui e poi... Poi mi sono svegliato e mi sono detto... Cazzo, riesco a stare sulle mie gambe! Non ho bisogno di un fottuto bastone! Non dovevo cercare di capire come spendere gli ultimi momenti della mia carriera da wrestler, dovevo solo tornare a vivere e a farlo da wrestler. Dovevo comprendere che James McFist non è un uomo che ha bisogno di essere ricordato, ma un uomo che può ancora essere il presente e il futuro della World Bloody Fight Federation"

James manda giù un altro sorso di birra.

Hammer: "La scorsa settimana un venditore ambulante mi ha fatto capire che questa federazione non può essere cambiata soltanto dalle decisioni dei vertici, ma anche e soprattutto da voi, da ogni singolo essere umano che compra il biglietto per Bloody Desperation, o per un pay per view, o che segue il canale WBFF Network. Lo sapevo già, ma qualcosa me lo aveva fatto dimenticare. Poi il destino ha voluto che io potessi competere sia per il Desperation Iron Man Title che per l'Undisputed WBFF Heavyweight Title, due opportunità enormi nate in una sola serata... E anche se la mia #1 contendership alla cintura di Sheenan dipende dal Main Event di questa puntata... Ho già un posto assicurato nel Main Event del decennale, sono già un contendente ufficiale all'UNDISPUTED WBFF HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP! ANCORA UNA VOLTA!"

Crowd: "Hammer! Hammer! Hammer!"

Hammer: "Non vi sento fottuti stronzi, voglio sentirvi scatenare l'inferno!"

Crowd: "HELL! HELL! HELL! HELL! HELL!"

Hammer serra le palpebre e rimane ad ascoltare le grida dei suoi fans fino a quando non si placano da sole, poi riapre gli occhi.

Hammer: "E pensare che questo potrebbe essere niente in confronto a ciò che accadrebbe se dovessi riuscire a vincere di nuovo quella cintura. Il dilemma è... Aaron Kirk o Drago? Chi sarà campione dopo Symphony of the Darkness? Non dovrebbe fare alcuna differenza ma non vi nascondo che preferirei vedere The Humbler giungere al decennale con quel titolo ancora stretto in vita, per avere uno stimolo in più, per rincorrere la vittoria in un match che lo veda ancora come l'uomo da battere. Perchè in quell'occasione si celebrerà la storia e si metteranno in gioco dei simboli. Lui è il simbolo indiscusso della nuova WBFF, il volto del carisma, il campione imbattibile. Ma cosa sarebbe oggi Aaron Kirk se prima di lui non ci fosse stato James Hammer McFist?"

McFist sorride, poi manda giù l'ennesimo sorso di birra.

Hammer: "Il 2014 non è stato il primo anno in cui la WBFF ha conseguito un'innovazione, l'ultima evoluzione di questa federazione è stata resa possibile da una precedente trasformazione. Io sono il simbolo di quella prima trasformazione e dell'era in cui è avvenuta. Io arriverò al 10th Anniversary non solo per vincere il titolo massimo, ma soprattutto per rappresentare il periodo che ha generato tutti quei cambiamenti che hanno portato alla WBFF di oggi"

James annuisce, il pubblico si spacca a metà perchè diversi spettatori sono palesemente fan sfegatati di Aaron Kirk.

Hammer: "Quindi, mio piccolo grande campione dei TOYS che ho nelle mutande, se non ci fossi stato io prima di te oggi non avresti neppure avuto la possibilità di fare i tuoi miracoli al microfono, avresti cercato narcotici non per ottenere grandi prestazioni ma per lenire alla depressione scaturita dai tuoi insuccessi. Tu, Aaron McGunner, hai costruito la strada del trionfo sulle orme di James McFist, ma i tuoi fottuti piedi non sono grossi come i miei e dopo il tuo passaggio sai cosà rimarrà? LE FOTTUTE ORME DI JAMES MCFIST! Più profonde di prima perchè ci hai infilato dentro le tue scarpe, più evidenti che mai. Il tuo successo, Aaron, potrà essere legittimato solo nel momento in cui alzerai il tuo fottuto gonnellino scozzese e mostrerai A ME i tuoi attributi. Ma quel momento, uomo che paradossalmente si definisce Humbler senza esserlo mai stato veramente, potrebbe essere IL momento. That moment when you know you're fucked!"

Grande caos tra gli spalti, il pubblico è completamente diviso, sembra quasi che possa nascere un'azzuffata tra gli stessi spettatori da un momento all'altro. Un'impressione che probabilmente non può sfociare in qualcosa di concreto, in ogni caso quando McFist cambia target il pericolo muore sul nascere.

Hammer: "And now... SHEENAN"

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Adesso sono tutti d'accordo, James si rivolge verso lo stage.

Hammer: "Spero tu mi stia ascoltando perchè sono molto più vicino al tuo culo che a quello dello pseudo-Humbler, se pensi che mi farò distrarre dal decennale ti sbagli di grosso, significa che hai già un piede nella fossa. Combatterò il Main Event di questa sera spaccando il crani di Neith e Artemis a suon di Headbutt e ti farò capire quale sia il MIO concetto di SKULLSCRAPER, prima di fartelo provare di persona a Symphony of the Darkness. Tu non sei degno di indossare il Desperation Iron Man Title, sei solo una puttana da rough sex che non si accontenta dei match, che si procura dell'autolesionismo perchè non ne ha mai abbastanza. Ma non temere, i giorni di astinenza stanno per terminare, perchè quando saremo faccia a faccia, o meglio faccia a feccia, trasformerò la bambola Voodoo in una bambola gonfiabile"

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

McFist alza ancora una volta la bottiglia di birra verso le labbra ma poi si interrompe.

This Love dei Pantera annuncia l'arrivo della modella ucraina, che a passo di "Pantera" si muove verso il ring, salendo sui gradini d'acciaio in maniera perfetta, senza barcollare nonostante i tacchi. Indossa un abito molto succinto, in latex nero, chiuso sul davanti con una zip dorata, che lascia intravedere l'incavo dei seni giunonici. Dal collo pendono svariati amuleti, alcuni hanno l'occhio di Horus. Si muove lentamente, sfilando intorno a James McFist, e quando si decide a fermare quella sfilata tutt'intorno al wrestler, tenta di avvicinarsi pericolosamente a lui e a quella bottiglia, allungando solo il braccio e la mano destra in direzione di essa. Si liscia le labbra, per provocarlo, e gli piazza gli occhi azzurri addosso, piegando appena il capo verso la spalla sinistra, addolcendo le movenze.

Neith: "James.. Ti piacerebbe se.."

E riesce ad afferrare la bottiglia di birra, visto che Hammer rimane sbigottito a fissare le tette della bella lottatrice bionda. Impugna la bottiglia di birra per la base, avvolgendola tra le falangi affusolate; lo guarda con insistenza, fino a quando non socchiude gli occhi, celando quei due diamanti opalescenti con la chiusura delle palpebre. Porta il fondo della bottiglia tra i suoi seni, poi piano riapre gli occhi, avvicinando il collo di vetro alle labbra. Tira fuori la lingua, e con lo sguardo continua a tenere d'occhio il lottatore: avvicina la lingua al collo della bottiglia, e solo con il piatto - per intero - ne lecca la superficie, fino ad arrivare all'apertura, con estrema lentezza, continuando a fissare McFist. Solo alla fine solleva la bottiglia, tracannandone il contenuto fino all'ultima goccia, con un'avidità quasi disarmante; dopo aver concluso, getta la bottiglia vuota ai suoi piedi, e con il lato del piede la spinge lontano, fuori dal ring, dal quale cade e poi rotola sul pavimento esterno. Ora afferra il microfono dalle mani di McFist e comincia a parlare:

Neith: "..se, anche io avessi avuto la fortuna che hai avuto tu? Tutti questi proclami di grandezza che hai appena finito di fare, non hanno alcun senso. Ti è chiaro? Sei solo un vecchio ubriacone che muore al passaggio della prima ragazza che ti sfila davanti.. Così come sta succedendo adesso qui, con me.. Ti esce la bava della bocca, non vedi? Pulisciti James.. Il tuo tempo è già terminato da un pezzo".

Si avvicina ancora a lui, cercando di passargli il pollice della mano destra sulle labbra, il tutto viene fatto con nonchalance, per provocarlo, poi si tira indietro, poggiando il braccio sinistro sotto al seno, costretto sotto quel vestitino di latex lucido nero.

Neith: "Sei solo un vecchio decrepito, in cerca di una gloria che purtroppo.. Non avrai mai più modo di riottenere. Riesci a concentrarti un po', e a pensare al fatto che la scorsa volta hai avuto solo il casuale bacio dalla Dea della fortuna? Magari anche lei prova un po' di pena per te.. Alla fine.. I vecchietti impietosiscono tutti, dai piccoli, ai grandi. Hai ottenuto quei risultati non perchè sei bravo, ma perchè sei stato fortunato.. Un'estrazione CASUALE ti ha permesso di affrontare Kolme al ppv, quindi.. Dimmi, non ho ragione?"

Riprende nuovamente a sfilare intorno a McFist, lentamente, alternando al meglio ogni singolo passo, senza barcollare. E' una sovrana in ogni cosa che fa, a partire dalla postura rigida che mantiene.

Neith: "Il match di qualificazione per il main event di oggi.. Lo hai vinto solo perché Cazador e Dumas si sono allontanati dal ring. Non venirmi a dire che gli altri, chiunque altro al tuo posto non sarebbe riuscito a vincere su Nelja. Mi viene da ridere.. Hai avuto due colpi di fortuna, nonnino. Ma stasera è diverso, davvero.. Non sono la Dea Fortuna, ma la Dea più violenta, più sanguinolenta con la quale tu potessi avere a che fare.. E questa sera, se vorrai ricevere un bacio, non sarà quello fortunato.. Ma sarà un bacio d'addio."

E tenta nuovamente di avvicinarsi a lui, per leccargli le labbra con la punta della lingua che tira fuori dalla bocca dipinta di un rosso cremisi. Continua a tenere gli occhi puntati su di lui, e James l'afferra per i capelli, ficcandole la lingua in bocca. La Valchiria lo lascia fare, ma per qualche secondo, poi si tira indietro e lui lascia la presa. La bionda sputa per terra, lasciandosi scappare anche un ringhio.

Neith: "Non sei così temibile come vuoi far credere tu.. Sei pieno di debolezze."

E conclude così, fissandolo in cagnesco, con la fronte ed il naso corrucciati.

Resign to surrender degli Epica interrompe Neith e McFist inducendoli a voltarsi completamente verso lo stage, Artemis cammina verso di loro applaudendoli con fragore eccessivo e indirizzandogli un sorriso troppo evidente e rimarcato per sembrare sincero, o spontaneo.. Diverse ampie falcate, unite ad un pizzico di sinuosità femminea che ormai non la abbandona più da The People's choice, la conducono a pochi passi dal ring, dove si ferma e abbassa lo sguardo verso la bottiglia vuota di James McFist. Cambia completamente espressione, si irrigidisce e mentre rialza lo sguardo verso i due alza la gamba destra e pesta con forza la bottiglia di vetro con il piede, spaccandola in tanti piccoli frammenti che si spargono ovunque.. Quindi dopo aver lanciato il suo primo messaggio non verbale raggiunge il ring e apre una mano verso Neith per chiederle il microfono, quando lo riceve osserva Hammer per qualche secondo e poi comincia

§Artemis§ Sarebbe questo il temibile James McFist che vorrebbe dimostrare ad Aaron Kirk di essere stato un suo silente mentore?? Lascia il destino di Kirk a chi ha delle reali possibilità di batterlo, fammi il piacere.. Per una volta devo concordare con Neith, sei finito Hammer, davvero....

Il lottatore di Chicago si avvicina ad Artemis e le afferra il polso, forzando la direzione del microfono verso sè stesso.

Hammer: "Ehi ehi ehi, diamoci un taglio signorine. Sapete a cosa serve tutto questo in vista del Main Event di questa sera? Ve lo dico io, a un cazzo! Quindi spiegami, perchè mi sarei dovuto privare del flirt con questa gnocca sapendo che tutto quello che avrò da dimostrare verrà fuori quando giungerà il momento di combattere? Vedi, al contrario di voi io so sempre qual è il mio posto, so sempre cosa fare quando si passa all'azione, perchè è solo quello che conta in questo business, la fottuta azione. Non ho mai avuto bisogno di alcun mentore, ho imparato tutto da me, con gli anni e con l'esperienza, e voi? Guarda qual è il risultato dell'influenza di Sylvia Madison sulla tua amica Valchiria, che ne dici? O guarda te stessa, ARTE-MISTRESS, che non riesci neanche a concentrarti sul nostro match senza fare implicitamente menzione dell'uomo che sodomizzi notte dopo notte. State annoiando questi figli di puttana, ragazze, almeno sforzatevi di rendere le cose più interessanti"

James volta il capo verso gli spettatori sorridendo.

Hammer: "Chi di voi vorrebbe vedere un THREESOME?!?"

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! WE WANT THREESOME! WE WANT THREESOME! WE WANT THREESOME!"

Artemis spinge via McFist districando la mano che stringe il microfono e con l'altra gli punta contro l'indice.

§Artemis§ Ringrazia che io non indossi quella maschera che ti piace così tanto, quella di Skyblue, perché in questo istante vedresti solo una testa di cazzo con la bava alla bocca!! Potresti avere un minimo di credibilità se avessi passato più tempo a combattere che a bere birra, ma ormai non rimani altro che un povero malato di cirrosi epatica.. e sai cosa distrugge la cirrosi, James?? IL FEGATO! Fai finta di averne, ma non ne hai più. Ma ti farò il favore più grande del mondo, vincerò io il main event e ti risparmierò di avvicinarti a Sheenan, dove vorresti andare?? Non hai abbastanza fegato per resistere alla sua aura di terrore e ai suoi giochini con l'occulto.. E quando il nostro match sarà finito non ti domanderai più se io abbia abbastanza fegato per affrontare uomini come te, sarai TU quello che non avrà più il fegato di avvicinarsi di nuovo ad una come me!!

Lady Dizziness si avvicina a McFist e senza timore gli poggia una mano sulla spalla, incalzandolo sia con le parole che con lo sguardo..

§Artemis§ Dopo quello che è successo nel nostro match di The People's Choice non ti sei posto nessuna domanda, continui a fare lo spavaldo e l'arrogante gridando a tutte queste persone che hai già un posto assicurato nel main event del decimo anniversario Wbff.....Sei serio quando parli James?? O sei solo più stupido di quel che sembra? Quindi ancora non hai capito che quel tuo match potrebbe non essere contro Kolme ma contro tutta l'Awakening, contro Kolme - Nelja - Yksi - Kaksi - Jumala?? Fai come vuoi, mentre rimarrai ucciso dalle tue convinzioni io andrò a comprarmi un biglietto in prima fila per Symphony of the darkness solo per godermi la scena..

Conclude verso James con qualche pacca su quella stessa spalla, lasciandolo pensieroso.. Poi si gira andando a puntare Neith.

§Artemis§ E tu Valchiria.. quante armi hai ancora nel sacco?? Ogni giorno che passa diventi sempre più prevedibile, sempre meno pericolosa. Dimmi, se al posto di James McFist ci fosse stato Sheenan cosa avresti fatto?? Avresti provato a sedurre anche lui?

Artemis si mette a ridere coprendosi la bocca con una mano ma poi torna seria perchè la Valchiria si avvicina minacciosamente verso di lei, talmente vicina da creare un contatto fisico tra di loro mentre i loro sguardi si incrociano facendo scoppiare una guerra di nervi

§Artemis§ Se vuoi te lo posso dire io cosa sarebbe successo...Ti avrebbe lasciata a terra a baciare il tappeto con quelle belle labbra carnose e vermiglie che ti ritrovi, perché TU NEITH.. non sei ancora all'altezza di una sfida di quel livello!! Guarda me invece, oggi potrei esserci io al posto di quel malato di mente, se la fortuna dei voti fosse stata dalla mia parte e non dalla sua ci sarei andata IO a combattere contro Time, perché tutta questa gente aveva capito che io potevo meritare un'occasione come quella.. Anche oggi tutti loro SANNO che la merito molto più di te, puoi stare certa che non me la farò scappare di nuovo, e alla fine della nostra sfida....continuerai a fare quello che stai facendo adesso, proprio adesso, in questo preciso istante: guardarmi dal basso verso l'alto!!!

Taggart: "Look at this!"

Kokone: "Neith ha sferrato un pugno sul ventre di Artemis! E' rissa! Rissa!"

Attenzione! Ai bordi del ring inizia ad apparire un fumo verdastro molto denso! McFist, Artemis e Neith si bloccano avvicinandosi ai lati del quadrato, poggiando le mani sulle corde.

BUIO! Il pubblico dell'arena inizia a fare un gran baccano, si respira tensione a pieni polmoni!

Le luci vengono riaccese, vicino all'apron c'è LUIS RIVA! Hammer gli punta contro un dito, poi come Neith e Artemis si guarda intorno per capire se possa esserci anche il Tribal Warrior nei dintorni. Riva rivolge in loro direzione un gesto con una mano, facendogli cenno di VOLTARSI!

SHEENAN E' AL CENTRO DEL RING! I tre wrestler in lotta per la #1 contendership si voltano e sussultano quando se lo ritrovano davanti, Voodoo Doll li sta osservando con uno sguardo truce, alla sua vita è ben stretta la cintura da Desperation Iron Man Champion personalizzata con i dreadlocks sul central plate. Sheenan si avvicina ad Artemis e le strappa il microfono di mano, riguadagnando subito dopo il centro del quadrato.

Sheenan: "Hell... Hell! HELL! HELL!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Sheenan si rivolge verso Hammer.

Sheenan: "Tu, tu che hai fatto dell'inferno il tuo grido di battaglia, hai mai visto l'inferno con i tuoi occhi? Hai mai provato la sensazione delle fiamme ardenti che ustionano la tua pelle e la tua carne facendoti urlare di dolore, facendoti pregare di morire in fretta prima che tu possa gridare così tanto da romperti da solo la mascella in flessione acuta? Hai mai visto il buio dopo tutta quella luce rossa che ti ha fatto ardere vivo, quel buio nel quale puoi contemplare e capire che sei solo un servo del nulla, estraneo al tempo e allo spazio? No, McFist, la risposta è no. Tu citi l'inferno pur non essendoci mai passato, citi l'inferno perchè nella tua società è una parola tendente all'anti-conformismo, un'alternativa che può solo renderti più appetibile agli occhi di tutti questi altri stolti come te, nient'altro che questo. Tu, Hammer, sei l'apparenza senza sostanza, non è necessario che qualcuno ti batta perchè ti sei già battuto da solo"

Il Tribal Warrior passa dunque a Neith.

Sheenan: "Tra i tuoi amichetti tu sei l'essere più affascinante, perchè hai visto e capito cose che loro non potrebbero neanche immaginare, ma esiste una grande differenza tra me e te. Hai compiuto l'errore di sostituirti agli dei, quello di credere che Neith si sia reincarnata in te, senza capire di essere solo un contenitore. Io, te, loro, tutti noi possiamo essere dei contenitori, nient'altro che dei contenitori, ma dei contenitori con delle differenze. Nel tuo c'è spazio per una sola entità, il mio è come un pozzo senza fondo... Più guardi in basso e più comprendi che le tenebre inghiottono lo spazio deformandolo a proprio piacimento, rendendolo infinito. Non sei tu la sfidante che può battermi perchè un nostro scontro sarebbe come una battaglia tra un'intera armata e una sola unità nemica, per di più in un campo di battaglia che conosco fin troppo bene, l'Abisso della Disperazione"

Il campione continua a fissare Neith mentre indica la scritta posta sul plate della sua cintura, soffermandosi sul termine "Desperation". Poi cambia direzione e scatta di colpo verso Artemis, con una velocità insensata, fuori luogo, che spinge la donna a credere che Sheenan voglia colpirla. Ma il Voodoo Doll si ferma di botto, a pochi centimetri di distanza da lei.

Sheenan: "E tu, emerita pu... Pu... PU..."

Artemis sgrana gli occhi e serra i pugni, non esiterà a colpirlo se l'azzardo giungerà a compimento.

Sheenan: "Puritana. Che avevi capito? Vedi, spesso i fraintendimenti nascono dalla consapevolezza più profonda, concordi?"

La lottatrice giunge a tu per tu con il Voodoo Doll, ma Sheenan rimane immobile e le mostra un sorriso sghembo.

Sheenan: "Tu sei anche peggio degli altri due, mi è bastato piazzare il seme del dubbio nella tua mente per farti perdere le staffe, posso farti perdere il controllo quando voglio, posso tenerti in pugno quando mi pare. Non solo, le tue battaglie per cause perse e tutte le tue distrazioni fanno di te la lottatrice più lontana da questa cintura, anche se questi scarafaggi sugli spalti ti hanno illusa per un attimo di esserci arrivata molto vicina"

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! You suck! You suck! You suck!"

Sheenan: "Spero che tu abbia recepito il messaggio, così come Neith e McFist. E' inutile che vi massacriate a vicenda, perchè chiunque di voi riuscirà a prevalere questa sera, chiunque di voi crederà di aver vinto qualcosa... Si accorgerà molto presto di aver perso tutto ciò che ha di più caro, dopo essersi conquistato un viaggio di sola andata verso il mio regno fatto di terrore, follia e dolore. Uno di voi si smarrirà per sempre, perderà prima il senno, poi la salute, infine l'anima. Uno di voi capirà che essere #1 contender al mio titolo non è un privilegio, ma una tortura, una condanna a morte. GET READY... TO HEAR"

Nell'arena cala nuovamente un buio pesto.

"MY SYMPHONY OF DARKNESS"

Le luci si riaccendono, di Sheenan e Luis Riva non c'è più traccia, sono spariti nel nulla.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Ufficio del Co-General Manager Alfonso.
Il Co-GM vede la segretaria Yvonne al lavoro, sembra triste di essere al centro dell'attenzione degli eventi che hanno visto Lena Habermann ed il suo boss Michael McFarry scontrarsi fra loro.

Alf: "Ehiiiiiii, ho saputo che hai perso il sorriso. E la parola."
Yvonne: "..."
Alf: "Sai, io conosco un trucco per far ritrovare la parola a qualsiasi persona. Il cambio di personalità."
Yvonne: "???"
Alf: "Pensa di essere la tua attrice preferita ed imitala in uno dei suoi film più famosi."

Yvonne accavalla le gambe l'una sull'altra, nel breve istante in cui le gambe sono aperte, Alfonso pare rabbrividire. Sta imitando Sharon Stone in Basic Instinct, ovviamente.

Alf: "Ho visto cose che nessun essere umano dovrebbe mai vedere in vita sua!"
Yvonne: "Eh, eh."
Alf: "Ecco, vedi? Ti ho fatto sorridere. E dopo aver ripreso il sorriso, presto imparerai anche a tornare a parlare. Curerò i danni che McFarry ha fatto alla tua immagine di donna."

Il General Manager rassicura la segretaria, mentre Kolme irrompe nell'ufficio con il fiato corto.

Kolme: "Ma che vuoi da me? Cos'è questa storia che io e Hammer dovevamo presentarci qui?"
Alf: "Be', sai, stasera c'è un Rivals vs Rivals match, ed ho pensato che sarebbe TRISTE dimenticarsi di voi due. Perciò, voglio cambiare il main event, diventerà un 3 vs 3 vs... 2, voi due!"
Kolme: "Ma stai gufando? Oh, dico a te. Guarda che McFist intanto è impegnato per il Desperation Iron Man Championship, perciò sono qui da solo. Ed io ho già combattuto, ho assistito al grande successo del divino Jumala. Il migliore. L'unico. Il supremo conquistatore della WBFF."
Alf: "Hai finito con le lodi?"
Kolme: "Ne conosco ancora una ventina, vorrei pronunciarle tutte."
Alf: "No, grazie, devo darti delle BUONE notizie!"

Kolme pare scuotere la testa, lui ODIA le buone notizie!

Alf: "Siccome mi fate saltare l'idea del match epico e trovo che il vostro match di Symphony of the Darkness non sia proprio il massimo della gioia, allora uso la mia autorità per cambiarlo, sono certo che Sad News Kobayashi sarà felice di questo."
Kolme: "Ma certo, boss, che ne dici di aggiungere un altro lottatore dell'Awakening al match?"
Alf: "Bravissimo, vedo che hai capito tutto. Ma non sarà uno dell'Awakening a combattere con voi. Al ppv vedremo Kolme vs James McFist vs... Yvonne, che ne dici di scegliere tu un wrestler non ancora in card?"

La segretaria accavalla nuovamente le gambe e, con voce seducente, sceglie il terzo potenziale main eventer."

Yvonne: "JOHN KRATOS!!!!!"
Kolmw: "Slurp???"
Alf: "Double Slurp!!! Perfetto, il match è ufficializzato. Solo buone notizie da parte mia."
Kolme: "Perché mi hai baciato... due volte?"
Alf: "Sono troppo felice! È un grande match."

Boato del pubblico all'annuncio, che viene formalizzato nel tabellone.

* Sfida per l'accesso al King of the Mountain match di Extreme Desperation: Kolme vs James McFist vs John Kratos

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Kokone: Chi andrà per il titolo maledetto contro il wrestler maledetto?
Taggart: Secondo me se la giocheranno le due donzelle, McFist lo vedo concentrato su altri obbiettivi...
Kokone: Te lo dico io, se la giocheranno le due donzelle senza se e senza ma!
Taggart: Perchè dici ciò?
Kokone: Ho doti divinatorie...

Main Event Triple Threat Match for n°1 contender at Desperation Iron Man Title: James McFist vs Artemis vs Neith

I tre contendenti fanno il loro ingresso sul ring uno dopo l'altro, e il pubblico esplode in un boato che fa comprendere quanto il match sia molto atteso. Artemis riceve il pop maggiore della serata, anche McFist sembra molto tifato mentre Neith riceve qualche fischio soprattutto dalle signore presenti in tribuna mentre gli uomini non si esimono a notare le sue doti extra-ring.

DING DING

La campana dà il via alla contesa!
Fase di studio prolungata tra i tre rivali, nessuno sembra voler prendere l'iniziativa...NEITH ROTOLA FUORI DAL RING E OSSERVA MCFIST E ARTEMIS RIMANERE SUL QUADRATO A SCRUTARSI! McFist tenta di sorprendere Lady Dizziness lanciandosi sulle corde...e prova una CLOTHESLINE che viene evitata dalla wrestler della Repubblica Ceca, che attende il ritorno nello slancio di Hammer per colpirlo con un CARTWEEL KICK!!!!

Hammer è al tappeto, ma sembra rialzarsi senza troppe difficoltà...Artemis lo attende, ma Neith svicola alle spalle della sua rivale e tenta un INSIDE CRADLE:

1.....
2.....

Artemis ribalta a sua volta in un INSIDE CRADLE SU NEITH:

1.....
2.....

McFist con un calcio interrompe il conteggio, e prende in consegna entrambe: DOUBLE DDT A SEGNO E LE DUE RIVALI SONO ENTRAMBE AL TAPPETO!
McFist sale sulla terza corda... HAMMER SMASHED FACE!!!! DIVING HEADBUTT AI DANNI DI NEITH!!!!!! La valchiria, nuovamente, rotola fuori dal ring, mentre McFist prende in consegna Artemis che si era appena rialzata: BIG BOOT DI HAMMER SU ARTEMIS CHE VIENE CENTRATA IN PIENO VOLTO!!!! McFist prova lo schienamento:

1.....
2.....

Kick out di Artemis!!!! McFist rialza Lady Dizziness, la quale colpisce con un HIGH KICK Hammer!!!!! Artemis prova a sua volta lo schienamento:

1.....

Hammer ribalta tutto immediatamente e tenta una sorta di ROLL-UP, ma Artemis non si lascia cogliere di sorpresa e si divincola immediatamente rialzandosi in piedi! McFist fa lo stesso e si lancia contro Artemis con una CLOTHESLINE, manovra evitata senza difficoltà da Lady Dizziness la quale con una gomitata in mezzo agli occhi di Hammer lo distrae prima di metterlo al tappeto con una SUDDEN GELDER, dimostrando di possedere una potenza fisica non indifferente!!!!

....

....

MA ANCORA NEITH TENTA DI RAPINA UN INSIDE CRADLE SU ARTEMIS:

1.....
2.....

ARTEMIS NE ESCE ANCORA, E FURIOSA METTE A TERRA NEITH CON LA SUA HORNSMOOTHER!!!!!! Artemis connette su Neith con la sua finisher!!!!!!!

MCFIST SI PARA DAVANTI AD ARTEMIS: THE ANVIL'S TREASON!!!!! ARTEMIS E' KO COME NEITH E PER HAMMER SEMBRA ARRIVATO IL MOMENTO DI CHIUDERE I CONTI!!!!!

Taggart: Forse ci siamo sbagliati...
Kokone: Sicuro???

ED ECCO CHE DAL BACKSTAGE SI PALESANO I QUATTRO MEMBRI DELL'AWAKENING!!!! Yksi sorprende McFist da dietro e con un TEASER (sembra lo stesso utilizzato da Sheenan contro Time) tramortisce Hammer che crolla al tappeto!!!!! Yksi, Kaksi e Nelja colpiscono con una serie di stomp McFist tra i fischi del pubblico, e lo lanciano fuori dal ring!!!!! Dove ad attenderlo c'è Kolme!!!!! L'ex Derrick Mortimer, avversario di McFist a Symphony of Darkness, esulta tra i fischi della folla e lo colpisce dopo che Hammer, con evidenti problemi al sistema nervoso, si era rialzato, mettendolo a terra nuovamente con un SUPERKICK che lo manda momentaneamente KO!!!!

I quattro dell'Awakening si allontanano soddisfatti, soprattutto Kolme sembra aver lanciato un chiaro messaggio a McFist!

Kokone: Le mie doti divinatorie si sono palesate!
Taggart: Le doti del Jumalesimo?
Kokone: Anche, ma non solo! Posso assicurarti che un certo Fausto da Bologna sapeva ciò che sarebbe successo!

Artemis e Neith intanto, seppur lentamente, si rialzano e osservano la scena...ARTEMIS COLPISCE CON UN PUGNO NEITH, la quale rimbalza alle corde e colpisce Artemis con un RUNNING SPLIT KICK!!!! Artemis a sua volta finisce a terra ma con uno sgambetto mette a terra Neith!!! Artemis blocca Neith in una submission con la sua Avalanche Cross Armbar!!!! Neith soffre tantissimo la manovra di Lady Dizziness, ma non cede...

Neith sembra sul punto di mollare, ma non cede...

La presa di Artemis sembra sempre più forte, NEITH SEMBRA DAVVERO IN DIFFICOLTA'!!!! INTANTO ANCHE MCFIST SEMBRA LENTAMENTE RIALZARSI FUORI DAL RING E PARE INTENZIONATO A RIENTRARE NELLA CONTESA!!!!!

Artemis aumenta la pressione e Neith ormai è ad un passo dal cedere....

....

.... NEITH RIESCE A REAGIRE CON IL TERZO ROLL-UP DELLA SERATA, STAVOLTA AGGRAPPANDOSI AL COSTUME DI ARTEMIS!!!!! MCFIST E' IN PIEDI MA NON RIESCE A TORNARE SUL RING IN TEMPO!!!!!

1.....
2.....
3!!!!!!!

NEITH VINCE DI ASTUZIA E SI AGGIUDICA LA POSSIBILITA' DI ANDARE CONTRO SHEENAN PER IL DESPERATION IRON MAN TITLE!!!
Artemis sembra molto delusa e osserva Neith con sguardo di sfida ma non attacca la valchiria, preferisce uscire di scena senza regolare i conti questa sera. Anche McFist è nuovamente in piedi e ritorna nel backstage, mentre Neith esulta in modo neanche troppo esagerato, mantenendo fede al suo personaggio.

Testo nascosto - clicca qui


SULLO STAGE APPARE SHEENAN CON LA CINTURA DI DESPERATION IRON MAN CHAMPION SULLE SPALLE!!!!!! Il pubblico fischia il campione mentre Neith lo osserva dal ring. Una risata agghiacciante accompagna un sorriso altrettanto inquietante sul volto del Voodoo Doll mentre Neith rimane impassibile sul quadrato.

Kokone: Su queste immagini si chiude l'odierna puntata di Bloody Desperation!
Taggart: Sarà quindi Sheenan vs Neith a Symphony of Darkness con in palio il Desperation Iron Man Title! A venerdì prossimo con un'altra sconvolgente puntata di Bloody Desperation!!!

WBFF...BLOOD IS...

Taggart: Aspettate, aspettate...regia, ma...Drago?? Kirk?? Questa settimana non dicono niente???
Kokone: Quanto sei falso John!!! Fingiamo di esserci dimenticati di mandare in onda il segmento che coinvolge i due per giustificare il fatto che lo show non si chiuda con un match???
Taggart: Bastardo, rovini sempre tutto!!!!! Ma questo sarà il Main Event di Symphony of Darkness, è giusto che concluda la puntata!
Kokone: Va beh, te lo concedo...

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Nella residenza di Drago c'è sempre stata una stanza creata apposta per gli allenamenti, con sacchi e attrezzi di vario genere. Artemis e Drago si aiutano a vicenda e in questo momento lei sta tenendo fermo un grosso sacco da boxe mentre Drago colpisce con calci e pugni molto forti. Vengono interrotti da un rumore, è il citofono. Il fighter di Liberec si ferma e succede lo stesso a Lady Dizziness, che si mostra stranita.

§Artemis§ Hai ordinato qualcosa?

Petr scuote la testa. Artemis esce fuori dalla stanza e raggiunge la porta, aprendola senza neanche chiedere prima chi è stato a suonare il campanello. Quando la porta è completamente aperta la lottatrice di Praga si fa prendere dallo stupore e rimane a guardare l'individuo con due occhioni enormi e increduli, insieme alla bocca spalancata. Ma dopo pochi istanti cerca di ricomporsi e fa cenno di entrare dentro con una mano.

§Artemis§ Stai perdendo tempo....Mentre tu vieni qui per parlare e parlare e parlare ancora, Petr si sta allenando molto duramente.. Dovresti farlo anche tu, caro campione, dovresti..

La persona che è appena entrata in casa è niente di meno che Aaron Kirk, il campione Undisputed della Wbff!!

§Artemis§ Petr, molla tutto quanto e vieni qui, hai visite

La donna chiude la porta e mentre aspetta l'arrivo di Drago rimane con gli occhi puntati su Kirk.

AK: "Il mio tempo ultimamente ha valore, eh? E parlando di valore, Jana, questa è una gran bella topaia. Scommetto venti dollari che è più bella della tua. Pensavo... che fortuna che l'amore ti abbia spinta tra le braccia del number one contender e triplicato il tuo tempo in televisione. L'amore è sorprendente, alle volte, non è così? Scusa, colpa mia, parlo, parlo e parlo."

Artemis sembra sul punto di rispondere alle parole di Kirk, quando Drago raggiunge i due. La sua espressione è tutta un programma. Kirk gli sorride.

AK: "Spero che ti stia allenando sul serio, oppure la prossima sarà una difesa molto noiosa. Ma guardateci qui, non siamo splendidi?"

Drago decide di assecondare per un attimo la smania di protagonismo di Kirk e lasciarlo parlare.

AK: "I tre wrestler del main event di Maniacs VII riuniti nell'allegra casa dell'amore e della concussione sessuale. Ma non ho fatto tutta questa strada per riunire un bel quadretto, sono qui per ringraziarti, ragazzina. Ti ringrazio per aver colpito alle spalle un cinquantenne, mi hai davvero salvato il culo. Vorrei poter dire che siamo pari, ma sappiamo entrambi che non è così."

Drago cambio espressione, si lascia anche scappare un "ma che cazz...", Kirk passeggia per il salotto osservando alcune foto.

AK: "Sai, ti avevo portato una bottiglia di Macallan insieme ai ringraziamenti, ma sfortunatamente l'ho finita lungo la strada. Ma poi ho pensato 'a che cazzo gli serve?', sei già abbastanza sballato di tuo. Perché vedi, il motivo per cui io e te non saremo mai pari è proprio questo. Sei venuto a rovinare il mio main event e sei ancora in piedi, questo è un fottuto atto di gentilezza. Mentre io ti ho dato il main event di Unleash the Fire, davanti alla tua gente, l'occasione della tua cazzo di vita. E il mese dopo ti ho preso nella mia squadra, ho dato a te anche il main event di No Way to Escape. Cazzo, penso che dovrei iniziare ad annotarmeli. E poi ricordi te contro Time? La stipulazione prevedeva che Time si togliesse la maschera... e io avevo detto che avresti vinto o ti saresti scordato il main event. Ma Time ha ancora la maschera, e tu quel main event l'hai avuto. E cos'è che mi hai detto, dopo? Jana, aiutami a ricordare... no, non era 'grazie'. Ah, ecco! 'nove giorni e il tuo regno finirà' che, a proposito, era una grossa stronzata. Ma è tutto a posto, non sono un cane e non faccio niente per essere ringraziato. Ma inizio ad avere le palle piene della tua supponenza e della tua smania di protagonismo."

Kirk si guarda ancora intorno, mentre dopo un attimo di silenzio Drago risponde.

Drago: "Vedo che ti sei portato le telecamere appresso, tanto da poter riprendere tutto ciò che sarebbe accaduto in questo momento. Ancora una volta la tua intelligenza mediatica supera i confini dell'umanamente concepibile, non posso far altro che inchinarmi."

Artemis comprende che non è il suo momento e decide di rientrare in casa, lasciando la scena ai due prossimi avversari nel main event di Symphony of Darkness.

Drago: "Porti sullo schermo, ancora una volta, quello che il pubblico vuole sentirsi dire. Immagino già che dall'arena un boato assordante avrà accompagnato le tue battute su come ho rovinato il tuo match con Jack, sui miei proclami andati a vuoto. Ho sempre pensato che la tua eccessiva sicurezza sarebbe stata la tua rovina. Sbagliavo, la tua sicurezza è anche la tua forza, o parte di essa."

Kirk sorride sornione mentre il fighter di Liberec prosegue con il suo discorso.

Drago: "Possiamo continuare la storia interrotta bruscamente a WBFF Maniacs, il campione che umilia lo sfidante al microfono, il grande Aaron Kirk, the One and the Only, the Alpha and the Omega, the Best in the World!"

Drago apostrofa il campione camuffando la sua voce, sulla falsariga di quanto fatto da Felix Owens nella puntata precedente nei confronti del pubblico, salvo ricomporsi in breve.

Drago: "La verità è che quando sono salito sul ring per salvarti il culo a The People's Choice, quando ti ho rialzato da terra dopo aver colpito Denny Leone, ti ho guardato negli occhi solo per pochi istanti, e in quello sguardo ho visto Aaron Kirk ringraziare il sottoscritto. Puoi continuare a giocare con il microfono come solo tu sai fare, ma ciò che ho visto non lascia spazio a dubbi, mentre la tua bocca sputa sentenze il vero Kirk ringraziava il sottoscritto. Non voglio sminuire la tua impresa, il tuo regno e la tua magnifica arroganza: non stavi ringraziando me per averti rimesso in piedi, nè mi ringraziavi per aver colpito Jack Leone. Mi ringraziavi perchè non volevi per il tuo regno un epilogo del genere. Tu hai scelto me quale degno epilogo."

Aaron Kirk indietreggia leggermente colpito dalle parole di Drago, che ostenta una sicurezza mai vista prima nel fighter di Liberec.

Drago: "Tutto è apparso così chiaro ai miei occhi durante il tuo match contro Denny Leone. In fondo, qualche giorno prima la tua ex dipendente, la signorina Rebecca Henderson Da Silva, si era preoccupata di venire sin qui per implorarmi di tornare al più presto per poter lottare nuovamente contro di te. A WBFF Maniacs hai avuto le risposte che cercavi, hai compreso nella vittoria che lo sconfitto fosse il tuo degno erede, colui che non avrebbe tolto smalto al tuo dominio e avrebbe continuato a donare luce, visibilità e credibilità alla cintura che attualmente è ancora alla tua vita. Hai scelto Petr Vesely, giovane ragazzo cecoslovacco appassionato di arti marziali quale happy ending della trionfale cavalcata dell'Humbler. Nei tuoi occhi traspariva tutta la soddisfazione nel poter bloccare Denny Leone e la sua ascesa, non era lui colui che ritenevi degno."

Kirk non risponde e lascia la scena a Drago, il quale si appresta a chiudere il discorso.

Drago: "L'Humbler farà di tutto affinchè la sua epopea non volga al termine. Tuttavia, sai che tutto questo non potrà durare in eterno. Io sono il male minore. Io sono il dolce risveglio. Io sono gli applausi alla fine della recita."

Drago congeda Kirk con un cenno della mano chiudendo dolcemente la porta di casa. Kirk, senza che Drago possa ascoltarlo, proferisce sorridendo...

Kirk: "Ho guardato le foto, Petey, niente Dany. Eppure avrei davvero scommesso che l'avrei vista. Forse l'hai chiusa nello sgabuzzino prima che Jana arrivasse... forse neanche due fighter sono abbastanza tosti da confrontarsi con la realtà. In ogni caso, vedremo. Ci vediamo!"

Aaron Kirk si allontana dall'abitazione di Drago, e la telecamera indugia sul portone di casa Vesely che si apre lentamente. L'occhio del fighter di Liberec fa capolino, probabilmente Petr ha sentito l'ultima affermazione di Kirk. La telecamera, indiscreta, capta le frasi che Drago vorrebbe dire a Kirk, ma si limita a proferirle tra se e se a bassa voce mentre l'Humbler si allontana sempre di più.

Drago: "Giochi con il doloroso passato dei tuoi rivali noncurante del dolore che arrechi, conscio del tuo brillante presente. Il tuo successo avrà una fine, e ciò che è presente nel prossimo futuro diverrà per te ricordo doloroso che i tuoi rivali sfrutteranno a loro favore. La gioia è impulso passeggero. Il dolore rimane. Chi gioca con il tuo dolore diverrà tuo nemico.
E non vi è gioia più grande che arrecar dolore al tuo nemico, prima di ricominciare e cercare qualcun altro al quale far provare del male..."

Artemis si avvicina a Drago, anche lei probabilmente ha ascoltato le parole di Kirk e osserva il suo compagno dopo averlo sentito parlare. Drago sorride alla compagna e conclude il discorso dicendo "...salvo trovare un'alternativa al dolore stesso." Artemis si allontana dalle inquadrature e lo stesso fa Drago, mentre le immagini sfumano definitivamente.

WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:
Wordlife85 (assemblaggio + main event)
Cith (KoF Title Match)
Hammer (Handicap Match)
Kirk (3vs3 Match)
Utenti (Promo)


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com