Bloody Desperation 3x06 - 15/05/2015

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
WBFFstaff
00venerdì 15 maggio 2015 20:51

WBFF Wrestling Presents...
Bloody Desperation 3x06
15/05/2015
[@Burlington (Vermont)]


[IMG]http://i60.tinypic.com/2aglxmb.jpg[/IMG]

Kokone: Eccoci di nuovo qua, come ogni venerdì sera, a guadagnarci lo stipendio!
Taggart: Riepiloghiamo i match di Symphony of Darkness ufficializzati ad ora


Slot for the Main Event of the 10 years anniversary First Blood Match: Kolme (Derrick Mortimer) vs James McFist

Slot for the Main Event of the 10 years anniversary Wbff Rules Triple Threat Match: Skyblue vs Crashindenton vs Sin

Wbff Rules Match: Denny Leone vs Time

Slot for the Main Event of the 10 years anniversary Ladder Match: Felix Owens vs Jack Leone vs Robert Dumas

Main event Wbff Rules Match for the Undisputed Heavyweight Title: Aaron Kirk (c) vs Drago


Nel backstage, più precisamente nell'area interviste, troviamo il former Deadly Shiver Champion più longevo che si ricordi in WBFF: l'unico, inimitabile, ma soprattutto insaziabile: Fat Hardy. Il vecchio Dark Knight placa la sua fame perenne con un cheeseburger triplo, nel frattempo inizia a parlare con la bocca piena.

Fat Hardy: "Gnam-mmh slurp - Buona sera, finalmente oggi la Comedy Division torna ad avere lo spazio che merita, dopo anni e anni in cui è stata costretta al silenzio, a rimanere nell'ombra. Gnam - Sono stato scelto come presentatore ufficiale dei segmenti comedy - slurp"

Dopo aver finito il cheeseburger, Hardy si accomoda su una poltrona di velluto rosso, ai suoi lati ce ne sono altre due, una alla sua destra, l'altra alla sua sinistra.

Fat Hardy: "Sto per presentarvi due personaggi che entreranno subito nei vostri cuori, il primo è un nuovo acquisto della federazione, tenetevi forte... MartufHELLo!"

Va in scena un uomo grasso con il ring-attire di James McFist. Così come Hammer, MartufHELLo porta i capelli lunghi e il suo mento è celato da un folto pizzetto. Il presunto nuovo acquisto prende posto alla sinistra di Fat Hardy.

Fat Hardy: "Allora, a questo punto...!?!"

MartufHELLo: "HELL!"

Fat Hardy: "Si, ma lasciami pres..."

MartufHELLo: "HELL! HELL! HELL!"

Fat Hardy: "Shut the HELL up!"

La situazione sembra ristabilirsi.

Fat Hardy: "Dicevo, voglio presentarvi il punto di forza di questo nuovo appuntamento settimanale, un uomo che forse crede ancora di non essere adatto alla vena humor, ma che ci delizierà della sua presenza in veste di intervistatore ufficiale dei nuovi comedy talent. Signore e signori, Big... Bad... Völkermord!"

Völkermord si porta in area interviste senza neanche degnare gli altri due di uno sguardo, si siede sulla poltrona posta alla destra del Dark Knight, poi incrocia le braccia sul petto e rimane in silenzio tombale, con un'aria molto seria in viso.

Taggart: "Non ci posso credere, ha accettato davvero!"

Kokone: "Vorrei tanto sapere cos'ha in mano McFarry per costringerlo a partecipare a roba del genere"

Fat Hardy: "Bene, lascio a te la parola, Völkermord. Vai con la prima domanda"

Völkermord rimane in silenzio, dalla sua bocca non esce fuori una parola.

Fat Hardy: "Allora?"

Völkermord: "Stammi a sentire, sacco di merda, mi è stato detto di presenziare a questi segmenti, non di esserne uno dei protagonisti, quindi continua pure da solo evitando di farmi irritare"

Fat Hardy ci rimane malissimo, adesso sembra una donna grassa col cuore infranto, tant'è che... Si mette a mangiare una vaschetta di 2 Kg di gelato.

MartufHELLo: "Certo madaffaccah!"

Fat Hardy: "Forse intendi motherfucker, ma... Scusami con chi parli?"

MartufHELLo: "E che ho detto io? MADAFFACCAH! Parlo con lui, col bestione, se non vuole farmi domande farò finta che me ne abbia posta una"

Silenzio, Völkermord inizia a guardare malissimo il comedy wrestler.

MartufHELLo: "Semplice, prima di diventare un lottatore facevo il FACCHIN FACCHINO"

Fat Hardy: "Fuckin'..."

MartufHELLo: "Senti Hardy, lasciami parlare, se vuoi ti do un buon motivo per stare zitto senza doverti dire SCIAD AP. Ecco qui"

Il rifiuto umano si era portato dietro una borsa-frigo, la apre ed estrae un gelato confezionato.

MartufHELLo: "MCFISTO MAGNUM ALGIDA, tiè"

Hardy non riesce a resistere, prende il gelato e inizia a papparselo, con tutta la carta.

MartufHELLo: "O MAI GAD, come sei vorace. Comunque, veniamo a te FIULCHERMOARD"

La brutta copia di Hammer scatta in piedi assumendo un'aria aggressiva.

MartufHELLo: "IU NOU, hai fatto la scelta sbagliata schierandoti dalla parte nel mio NAMBER UAN ENEMI, e non solo! Hai fatto la scelta sbagliata anche quando TRI IARS EGO' mi hai infortunato brutalmente. SCIT! Ti dico una cosa, RAIT IAR RAIT NAU, non ti permetterò più di fare il tuo gioco. Non riuscirai più ad infortunarmi, BICOUS AI EM DE VOIS OV DE PIPOL! Ed è proprio per questo motivo che... Io darò alla mia gente ciò che vuole vedere, quel momento... DET MOMENT UEN IU NOU IU AR...!?!"

MartufHELLo non ha neanche il tempo di terminare, Völkermord scatta in piedi e gli rifila una ginocchiata tremenda sullo stomaco! Poi lo carica sulle spalle! Crucifix Powerbomb Stance into Sit-out Piledriver!

SCATTERBRAINER! MartufHELLo subisce una botta terrificante e piega malissimo il collo!

Völkermord si rialza e se ne va via con grande disinvoltura, Fat Hardy si china a terra per sincerarsi delle condizioni di MartufHELLo.

MartufHELLo: "Il collo, il mio FACCHIN collo"

Hardy richiede l'aiuto dei paramedici.

MartufHELLo: "Mi licenzio stronzi, MI LICENZIO! Meglio tornare a fare il FACCHIN FACCHINO"

Fat Hardy: "Il GM apprezzerà sicuramente questo triste momento, vi do appuntamento alla prossima settimana, sperando che Völkermord non mi faccia un bendaggio gastrico a mani nude"

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Il titantrone della WBFF si illumina, parola usata a sproposito visto l'oscurità della stanza in cui veniamo portati, e ci mostra la maschera di pelle nera di SIN.

Il volto è completamente immobile e i buchi per gli occhi due caverne nere.

La voce del gigante inizia a rimbombare, lenta, nell'arena, e la maschera rimane immobile.

SIN: “Hai riposato tanto tempo” una mano enorme di posa sopra la maschera “...ed anche io, purtroppo”

La mano si stringe sulla maschera e la sfila da quello che si rivela essere non il cranio di SIN ma la testa mozzata di un manichino logoro, riempito di tagli, incisioni e scritte apparentemente insensate.

SIN: “La ruggine è nelle ossa...il sangue di 3 nemici e 2 alleati forse potrà lavarla via stasera”

Una risata sommessa e rauca scuote il petto del gigante nello stesso momento in cui le due mani si poggiano di nuovo sulla testa del manichino.

SIN: “Dumas, Skyblue, Leone...non ricordo tutti i nomi, alcuni sono familiari”

Le mani cominciano a premere sul manichino.

SIN: “Forse loro riescono a riconoscersi, a ricordarsi delle facce, come gli animali che si distinguono l'un l'altro quando per un uomo sono tutti simili, ma per me hanno tutti lo stesso muso”

Il manichino inizia a creparsi sotto la stretta delle mani di SIN ma, un attimo prima di spaccarsi come un melone, il gigante molla la presa e, ridacchiando, inizia ad accarezzare con un pollice la “ferita” creatasi lungo il volto.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Regia: Malcolm Clark
Titolo: "Una famiglia per Malcolm"
Genere: mockumentary
Durata: 6:54

E' una giornata come tante per una famiglia come tante. Mamma Lambda lava, stira e adempie a tutti i lavori della classica casalinga, mentre gli uomini della sua vita sono fuori: papà Black Violence guadagna il pane quotidiano lavorando come impiegato, mentre il piccolo Malcolm è impegnato a scuola.
Quando, nel tardo pomeriggio, il pullman riporta a casa Malcolm, mamma Lambda lo accoglie abbracciandolo e coccolandolo. Malcolm è contento di rivederla. La mamma gli chiede come è andata a scuola, lui risponde che si è divertito tantissimo, all'interrogazione è stato il più bravo della classe e nella ricreazione era il bambino più cercato della scuola, tutti volevano giocare con lui. E poi Miranda gli ha dato un bacetto. A Malcolm è sempre piaciuta Miranda. Mamma Lambda sorride teneramente al figliolo, poi in maniera scherzosa gli ordina di aiutarla a cucinare, papà sarà stanco dopo una lunga giornata di lavoro.
A sole tramontato la cena è pronta, e quasi fosse sincronizzato con il forno, papà Black Violence apre la porta di casa. Il piccolo Malcolm corre ad abbracciarlo, Black Violence lo solleva in alto, vorticando su sé stesso. Mamma Lambda si accontenta di un bacio, prima di metterli entrambi a cena.
Al tavolo Malcolm agguanta subito la forchetta, ma la mamma lo ferma. Prima devono dire la preghiera e ringraziare il signore. A fine cena Malcolm chiede di poter guardare la tv, il papà dice di no, ma mamma Lambda sa sempre come fargli cambiare idea.
Malcolm si addormenta sulla poltrona, la mamma lo prende in braccio e lo accompagna a letto, dandogli il bacio della buonanotte. Quando il piccolo Malcolm riapre gli occhi la casa è in fiamme e il fumo gli impedisce di respirare. Una figura oscura lo solleva di peso e lo porta in spalla fuori dall'abitazione.
Le sirene ululano nella notte, dalla volante scende il commissario Cactus Mike. Si sincera delle condizioni del piccolo Malcolm, poi lo ammanetta e lo caccia in macchina. Mentre si allontana dalla sua casa, Malcolm vede un signore guardarlo sorridendo con i denti all'infuori e gli occhi spiritati. Malcolm ricambia il sorriso.

Si ringraziano per la partecipazione al cortometraggio (in ordine scarso): Black Violence, Jacob Lambda, Cactus Mike, Gaetano Curreri.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Le telecamere inquadrano la locker room, più precisamente inquadrano un uomo, un uomo seduto con le mani che si congiungono sotto i suoi occhi, i quali lasciano trapelare una concentrazione assoluta.

L'uomo in questione è noto a tutti, è il giustiziere Slythered.

La concentrazione di Sly viene interrotta da dei rumori provenienti dalla porta dello spogliatoio. Qualcuno ha bussato.

Il giustiziere volge improvvisamente lo sguardo sulla porta, dalla quale entrano proprio le persone che Slythered non avrebbe mai voluto vedere: Jumala, seguito dall'Awakening.

Il giustiziere, alla vista del King of Fight Champion, fa un balzo in avanti verso l'odiato rivale, ma ancora prima che possa avvicinarsi anche solo di un passo, i seguaci di Jumala si pongono immediatamente davanti al loro mentore, salvaguardandone l'incolumità.

Sly si ritrova costretto a fermare i suoi istinti, mentre il santone scoppia in una fragorosa risata.

Jumala: "Su, non c'è bisogno di tutta questa apprensione. Tranquilli, figli miei, è tutto sotto controllo.

Detto ciò, i membri dell' Awakening si fanno immediatamente da parte, lasciando Jumala e Slythered face to face.

Jumala: "Come stavo dicendo, mio caro "amico", oggi sono qui in veste di paciere. So che ultimamente ci sono state, come posso dire, delle "incomprensioni" tra noi due. Entrambi abbiamo condiviso lo stesso obiettivo, ovvero la conquista del King of Fight title, proprio quello che stringo alla mia vita, e ciò ha portato le nostre strade ad incrociarsi.
Stasera sono qui per cercare di ragionare con te, perchè vedi, io sono superiore a tutto ciò che accade, e non ho problemi a ragionare razionalmente con il nemico.
Ciò che ti offro è...una tregua. Una tregua che consiste nell'evitarci in maniera totale fino al prossimo ppv, dove noi saremo impegnati in un match l'uno contro l'altro."

Il giustiziere ascolta a braccia conserte.

Jumala: "Questa tregua gioverebbe ad entrambi. Noi ti lasceremmo libero di fare come più ti aggrada, libero di continuare la tua lotta contro quel fantoccio di GM, non ti tenderemmo imboscate di alcun genere, quello che vuoi, a patto che non tu non interferisca nei miei match titolati di queste settimane.
Sai, se non ci fossi tu ad intervenire a mio sfavore, io potrei concetrarmi meglio sul mio avversario, e quindi sarei in grado di mantenere il titolo fino al ppv, e a quel punto la nostra sfida sarebbe valevole per quel titolo che tanto brami...che ne pensi, giustiziere?"

La risposta di Slythered non tarda ad arrivare.

SLY: "Per prima cosa voglio che sia ben chiaro che non sarete di certo voi a "lasciarmi in pace" o altre stronzate simili! Io sono pronto a prendervi a calci nel culo in qualunque momento!"

All'udire le parole di Sly i membri dell'Awakening scattano sull'attenti pronti a difendere il loro capo ma Jumala, con un cenno della mano, fa capire loro di stare calmi.

SLY: "Nonostante questo non posso negare che un patto di non belligeranza gioverebbe parecchio a te ed ai tuoi amichetti. Se pensi che io possa attaccarti alle spalle di proposito ti sbagli di grosso, non è nel mio essere e non lo sarà mai.."

-Slythered sorride sarcastico-

SLY: "... ma stai pur certo che ti renderó ogni colpo e con gli interessi!
Se i tuoi alleati non si metteranno sulla mia strada, se non in match ufficiali, io e te non avremo nessun problema fino al ppv... altrimenti..."

Sly guarda con fare minaccioso Yksi e gli altri dell'Awakening.

JM: "Abbiamo un'accordo dunque?"

Jumala porge la mano a Slythered che l'afferra tirando a se Jumala. I due sono faccia a faccia.

SLY: "Io e te non abbiamo proprio nulla!"

Slythered se ne va lasciando Jumala a guardarlo allontanarsi leggermente indispettito.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Un carrello contenente del sushi è in mezzo alla tribuna, non c'è alcun pagamento, viene offerto gratis. Perché ci viene inquadrato tutto questo? L'uomo al carrello è il co-General Manager Alfonso, nei panni di Good News Alfonsushi.

Alfonso: "Ho delle BUONE notizie per voi!!!"
Fans: "#GoodNewsAlfonsushi"
Alfonso: "L'era di dominio di Sad News Kobayashi è giunta al termine. A partire da questa sera le forze Buone e quelle Tristi si contrasteranno fra loro per un mese intero. Anche se The People's Choice è terminato, molte decisioni spettano ai fans della WBFF Wrestling."

Alfonso punta il dito verso il tabellone dell'arena.

Alfonso: "È tempo di scoprire chi affronterà Jumala fra poco ed in quale stipulazione. Dunque vediamo i risultati!"

Esce l'Elimination match con tutti i partecipanti del sondaggio.

Fans: "Yes!!!"
Alfonso: "Grazie alla vostra scelta Jumala avrà ben due compagni, ma ho delle BUOOOOOONE notizie per voi: ben altri due avversari furiosi. Questa è la notte delle sorprese, ve lo garantisco."

Il Co-General Manager lancia sushi alla gente urlando "buone notizie" mentre i fans sembrano felici della sua presenza.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Un individuo dai capelli rossicci (no, non è Aaron Kirk), si sta avviando verso l’accesso allo stage a passo piuttosto svelto.

“Rainer! Rainer!”
È la voce di Lena Habermann a chiamarlo. Il ragazzone si gira di scatto.
“Buona fortuna là fuori” gli dice sorridendo, per poi chiuderlo in un abbraccio.

Stacco di telecamera, che adesso inquadra lo stage, 1984 del rapper Sadistik irradia l’arena della sua profonda depressione. Rainer Habermann fa il suo primo ingresso in un’arena WBFF, si ferma a pochi passi dalla rampa ed esordisce... canticchiando?

“Late at night, when the wind is still
I’ll come flying through that door
and you’ll know what love is foooor,
I’m a bluebird, I’m a bluebird
I’m a bluebird, I’m a bluebiiiiiiird.”

Il wrestler, che ha una voce querula e giovanile condita da un accento evidentemente non anglofono, sorride, quindi si mette a sedere sullo stage a gambe incrociate (no, questo non è un promo shoot).

“Siedi sotto una campana blu, una luna di pietra ti osserva minacciosa, il suo sguardo trafigge la nebbia che ti assedia, coi piedi spazzi la cenere rossa. Palloncini neri danzano attorno a te cantilenando grida di terrore, senti qualcosa nel tuo cuore che prende a pugni le sue pareti, come a volerle sfondare, senti gridare e strepitare e supplicare, sai che qualunque cosa sia, non ha via d’uscita. Chiudi gli occhi, un altro tiro, ci penserai un’altra volta. Oggi stai semplicemente col culo poggiato sull’asfalto freddo, fissando il muro che pian piano sfuma in una macchia grigia; trascorri lì tutto il tuo tempo con un’espressione da imbecille dipinta sul volto, e quello che fai lì è chiederti come mai non ti alzi.
Una stupida, stupida domanda.
A cui non c’è risposta.

Hai scelto di non mostrare a nessuno questo atteggiamento così tetro e remissivo, hai preferito vestirti di espressioni allegre di plastica, come fossi Ronald McDonald, o un cazzo di child actor stampato su uno di quei cartelloni che la gente nota con la coda dell’occhio e rimuove l’attimo dopo.
Hai deciso che nessuno potrà mai capire cosa ti passa per la testa, che nessuno potrà mai amarti per davvero.”

Breve pausa del 31enne tedesco, che adesso si accovaccia, fissando un punto indistinto davanti a sé.

“Il nostro cuore continua a fare male, un martello pneumatico che mozza il respiro.
Vi dico io cos’è: è l’uccellino azzurro che vive lì, nelle nostre profondità, a causare quel dolore: sta cercando in tutti i modi di volare via, è disperato. Si nutre dei rospi che ingoiamo, DIAMINE se ha di che nutrirsi! Ma noi lo nascondiamo, anzi, lo vogliamo morto! Cerchiamo di annegarlo nelle Jamie, negli Jager, negli r&r, ma lui nuota in quella merda! Cerchiamo di farlo scomparire nel fumo e strozzarlo con gli hot dogs, ma sappiamo che tutto questo non riesce manco a scalfirlo. Lo sappiamo eppure tentiamo senza arrenderci di liberarci di quell’ospite rumoroso, perché non riusciamo a sopportarlo.”

Rainer adesso si mette in piedi e si rivolge verso pubblico, arrivando faccia a faccia con la porzione di pubblico adiacente al lato sinistro della rampa:

“Yup, io vi conosco, uno per uno, lo giuro! Vi vedo procedere a tentoni lungo i marciapiedi affollati, così rallentati dal cumulo di merda che cercate di trascinarvi appresso: ai miei occhi siete nudi come vermi! Posso vedere i vostri sorrisi ingiallire, i vostri nasi colare, posso sapere ogni cosa di OGNUNO di voi in questa arena! Perché io posso parlare all’uccellino, y’all, io conosco il vostro odio, la vostra rabbia, tutta la fottutissima merda che avete divorato avidamente! Giuro su tutta la carne e le ossa che mi porto appresso che MAI vi tradirò, perché sono giorni, mesi, anni che vi sento annaspare e chiamare disperati il MIO nome, BLUEBIRD, FOTTUTO BLUEBIRD, perché in questo insano ballo di maschere e proclami sono la cazzo di cosa più VERA che possiate vedere qui!”

Bluebird allarga le braccia per prendersi applausi, il problema è che arrivano soltanto fischi.

“E in più sono anche un ragazzone che sa come si fa a far scoppiare i capillari. Auf wiedersehen!”

Bluebird dà il microfono ad una ragazza nel pubblico, “facci quello che vuoi”, le dice con un occhiolino. Lei lo guarda sdegnata e getta il microfono per terra.

L’ultima frase è pronunciata senza microfono e si sovrappone all’inizio della theme song, che segna il ritorno nel backstage del debuttante.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "I fans hanno scelto: Elimination match per il King of Fight."
Kokone: "Chaotic Existence coalizzata contro Awakening!"

King of Fight: Jumala (c) vs Nelja vs Black Violence vs Jacob Lamda vs Kolme [Elimination match]

Seconda difesa titolata per Jumala, che mira ad arrivare alla serie di cinque vittorie consecutive per conquistare una title shot al Desperation Iron Man Championship. L'inizio del periodo illuminato del divino Jumala potrebbe dunque essere appena all'inizio. Jumala, l'ex Emo Sean X Nelja e l'ex Derrick Mortimer Kolme entrano insieme anche se saranno avvesari. Jumala pare dare istruzioni precise ai suoi adepti. Parte il coro "la vita per Jumala", i due credono ciecamente nella sua vittoria. Arrivano Black Violence e Jacob Lamda, che sono in competizione per chi dei due raggiungerà per primo il ring. Black Violence sta per vincere, ma Lamda gli afferra i calzoni e rischia di mostrare le sue natiche, dunque il wrestler è costretto a fermarsi e Lamda lo anticipa, salendo sul ring per primo. The Hell Patrol avvisa i tre membri dell'Awakening che faranno una fine orrenda, mentre Black Violence prova la tattica della corruzione e cerca di convincere Kolme e Nelja a coalizzarsi contro il loro leader, ovviamente senza successo.

DIN DIN DIN.

Comincia l'Elimination match, Black Violence esegue un Irish Whip su Nelja, Lamda fa lo stesso su Kolme. DOPPIA CLOTHESLINE!!!!!!!!!!!!
I due membri dell'Awakening cadono fuori dal ring. Ma non sono eliminati, non è una Battle Royale, è semplicemente un Elimination match. Tuttavia, Jumala è da solo contro i due membri della Chaotic Existence e chiede un secondo, vuole dire una preghiera?!?
...
...
...
Okay, la preghiera è finita. Jumala pare pronto a combattere. Choke Hold di Black Violence, Choke Hold di Lamda. I due compagni lo sollevano per eseguire una Double Chokeslam, ma il rivale non si alza da terra.

Taggart: "Ha castato un incantesimo, un anti-levita?"
Kokone: "Ma no, ha rafforzato la runa di terra."
Lover: "Amici, se posso permettermi di intervenire, penso che abbia fatto 12 tirando il dado."

Black Violence spintona Lamda, vuole fare per conto suo e solleva il rivale per provare un Bodyslam. Ma Lamda lo ferma, ha paura che non riesca a connettere la mossa. Black Violence allora lo solleva in posizione di Military Press, Jumala sta per imp... no, Lamda lo ferma nuovamente (ndKokone: "ma che è, la tattica di Felix Owens nel six men match della scorsa settimana?") The Shepherd decide allora di prendersela con il compagno di classe e lo minaccia, puntando il dito verso il suo bastone per 'mungere le anime'. Lamda appare depresso e va a sedersi all'angolo, leggendosi un fumetto erotico che si era portato dietro per scacciare la noia della competizione (?!?). Finalmente Black Violence è pronto a combattere Jumala one on one, ma il divino lo ferma con l'imposizione della mano: "you shall not pass!" "Why are you talking in English? Ahhhhhhhhhhh."
Il lottatore mascherato pare sentire dentro di sé una trasformazione fisica, ha raggiunto il primo stadio del super pastore di anime. Black Violence può finalmente aggredire Jumala, che tuttavia lo solleva per un BELLY TO BELLY SUPLEX. I fans fischiano il King of Fight, che sembra in piena forma fisica e con grande creatività esegue un altro Belly to Belly Suplex. Non finisce qui, Jumala ha già una tattica precisa e va ad eseguire un Belly to Belly Suplex.

Taggart: "Suplex, Suplex, Suplex."
Kokone: "Tris di Suplex sulla scacchiera."

Black Violence è in difficoltà, stavolta richiede l'intervento di Jacob Lamda. The Hell Patrol getta via il fumetto che stava leggendo e pare esplodere dalla voglia di intervenire. Lamda ha in mano qualcosa, una stecca di legno di grosse proporzioni. Jumala viene percosso alla schiena con la verga di legno, Lamda pare divertirsi. MA ARRIVANO I MEMBRI DELL'AWAKENING. Entrambi hanno in mano qualcosa, sono due Tranq Guns.

Kolme: "Una a testa, mi raccomando, è un piano malvagio!"
Nelja: "Certo, parti tu."

Kolme tramortisce Lamda con la Tranq Gun.
Zzzzzzzzzzzzzzz.
Testo nascosto - clicca qui

Jacob Lamda si è addormentato, per Jumala è facile arrivare a schienarlo.
1..................
2..................
3!!!!!!!!!!!!!!
LAMDA VIENE ELIMINATO PER PRIMO.

Taggart: "Clamoroso!!! Jacob Lamda non ha reagito."
Kokone: "Stava dormendo."
Taggart: "Mi aspettavo un risveglio dall'inconscio."

Kolme fa cenno a Nelja di usare la sua Tranq Gun, c'è un altro avversario da stordire. Black Violence sta sulla difensiva, ma Nelja INIETTA LA TRANQ GUN SU SE STESSO.

Kolme: "Perché l'hai fatto? Non doveva succedere questo..."
Nelja: "Iniettarsi un ago del genere fa provare dolore. Ed a me piace il dol... zzzzzzzzzzzzzzz."

Nelja crolla a terra, allora Black Violence ha una reazione. TEO TORRIATTE su Kolme, la combo di pugni a mano chiusa. Arriva la LORD STRIKE, cioè la Rebound Lariat su Jumala. LARIATOH!!!!!! Finalmente Black Violence può andare a schienare Nelja.
1...................
2...................
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NELJA VIENE ELIMINATO PER SECONDO.

Taggart: "Grande riscossa di Black Violence, il pastore ha intenzione di arrivare alla vittoria."
Kokone: "Tutto succede per una ragione!"
Taggart: "Quale ragione?"
Kokone: "Il piano divino di Jumala ha già previsto tutto questo."

Kolme aggredisce il rivale, pare distrarlo mentre il suo leader sta per entrare in azione. DIVINE JUDGEMENT di Jumala su Black Violence. LO TRAMORTISCE!!! Poi va a schienarlo.
1..................
2..................
3!!!!!!!!!!!!!!
BLACK VIOLENCE VIENE ELIMINATO PER TERZO.

Taggart: "Non ci posso credere, Kolme potrebbe diventare King of Fight."
Kokone: "E quando avrà battuto James McFist andrà nel main event di Extreme Desperation."
Taggart: "Così vincerà il King of the Mountain match e diventerà Undisputed Champion."
Kokone: "Sì!!!"

Kolme osserva Jumala, chiede istruzioni dal suo leader. Lui porge una mano sulla sua testa e gli chiede di chinarsi, così che lui possa schienarlo. Kolme è felice, si sacrifica più che volentieri per il suo leader. MA BLACK VIOLENCE INTERVIENE!!!!!!!!! Spintone di Kolme su Jumala, che cade malamente. Black Violence poi spinge Kolme sul corpo del rivale.

SCHIENAMENTO INVOLONTARIO DI KOLME SU JUMALA.
STIAMO PER AVERE UN NUOVO KING OF FIGHT!!!!!!!!!!!!!!

1.........................


2.........................


Kolme si toglie, Jumala si divincola allo stesso momento. È stato un rischio pesante. Black Violence viene allontanato dall'arbitro che gli ricorda che lui è stato eliminato, così tutto torna alla normalità. Il divino Jumala schiena il suo adepto, che è felice di sacrificarsi per lui.

Fans: "Booooooooooo."

1.................
2...................
3!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vittoria per il King of Fight, anche la sua seconda difesa è andata bene, anche se ha rischiato molto a causa dell'intervento di Black Violence che stava per cambiare le carte in tavola. L'esultanza di Jumala non dura molto, Kolme afferra Nelja che è ancora stordito dalla Tranq Gun e l'Awakening si allontana festante.

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: "Non ci credo, siamo stati ad un secondo dal cambio di cintura. Te l'immagini l'ex Derrick Mortimer campione?"
Kokone: "Jumala King of Fight e Kolme nel main event di Extreme Desperation, fidati di me!"
WBFFstaff
00venerdì 15 maggio 2015 20:51
Immagino un cancello ai piedi d’una montagna, la neve che si scioglie al calar del sole e si tramuta in lava sputata sugli adulatori in ginocchio, coloro che provano e provano ma non riescono a vedere oltre, nonostante continuino a fissare la montagna, sperando che si sposti.

La valanga rossa cade sul volto di due giganti alla guardia del cancello, una J marchiata sulla serratura, i sorrisi beffardi di Sin e Crashindenton deformati dal dolore mi ricordano l’urto del mio piede contro i sassi che circondano la strada che ho percorso per arrivare qui.

Skyblue testa la propria velocità sul ring vuoto, gli spazi d’ombra dell’arena nascondono solo parzialmente la sua corsa da un angolo all’altro del quadrato.

Ci sono due modi per oltrepassare questo cancello: correndoci incontro o saltandolo. Dietro le sbarre c’è il bene materiale da cui sono sempre fuggito.

Ed è allora che immagino Skyblue stesso, una cintura luccicante alla sua vita, ritto sulla cima della montagna.

Quando mi rendo conto che, no. Non esiste tutto questo. Dietro il cancello c’è solo una maschera strappata, che riposa per sempre. E adesso, due maschere azzurre al volto dei due giganti riflettono il mio corpo.

Io sono piccolo, ma loro non hanno più un sorriso.

Solo quando ho dato le spalle ai due giganti, al cancello, alla montagna, ho visto nella foresta selvaggia una sagoma che ulula alla luna, un lupo con una cintura luccicante stretta tra i denti.

Di notte.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Parte “Bury me not on the lone prairie” di Johnny Cash (https://www.youtube.com/watch?v=ZF1KRnkKNlc), il tramonto che la telecamera ci permette di osservare in un meraviglioso pianosequenza porta il sole a nascondersi dietro le rocce di alcune montagne in lontananza, creando giochi di colore ovattati con sfumature tra il lillà acceso e l'azzurrino. Dal tramonto, la telecamera si allarga pian piano, fino a mostrarci un uomo a cavallo, di spalle, con un cappello da cowboy ed un poncho marrone scuro, un uomo dall'aspetto familiare che guida la bestia lentamente verso un palazzo dall'insegna ormai nota: Sniper Scope Company.
Il Cacciatore tira le redini, senza pronunciare una singola sillaba, prima di scendere dalla sua cavalcatura e dirigersi verso l'ufficio.
Al suo interno, vicino la porta d'ingresso, sul lato sinistro, è presente una lavagnetta dallo sfondo giallognolo ed i confini legnosi consumati dalle termiti.
Su di essa, sono presenti tre stampe “WANTED – DEAD OR ALIVE” ricalcanti lo stile dei manifesti degli anni 10 del '900.
Il Cacciatore ne strappa una, quindi il suo udito è allertato da un cigolare alle sue spalle.
E' la sedia a rotelle di suo padre, Marcelo Cazador.
-Di quei tre se ne sta occupando tua sorella- sentenzia il genitore con un tono secco che non lascia trasparire ulteriori emozioni.
Claudio si gira, nelle rughe e negli occhi del genitore non si riesce a leggere nulla, è impassibile forse più del figlio, che risponde lapidariamente: -Eliza?
-Sì- è invece la risposta di Marcelo.
-Da quando si occupa lei della cattura dei ricercati?
-Claudio- sospira il padre, con quel tono genitoriale di chi sa di non avere appigli per rimproverare un figlio ma sa che sarebbe giusto farlo -tu per tutta la nostra famiglia stai facendo tanto, ti spacchi la schiena contro quei pajazi, ma da quando non sei più a casa, l'attività di famiglia qualcuno la deve pur mandare avanti.
-Non voglio che Eliza corra dei rischi.
-Non è più una bambina.
-Ma è una donna, e una donna non deve correre rischi del genere.
-Claudio...
-Sì papà.
-Entro tre mesi, lascerò l'attività per andare a vivere dignitosamente la mia vecchiaia a Tijuana, in compagnia della mamma. Ho già comprato un piccolo villino in periferia.
-Che fine farà la Sniper Scope Company?
-L'ho già intestata a tua sorella- sentenzia serafico Marcelo -lei possiederà il 51% della società, il restante 49% sarà in mano mia fin quando non morirò, ed allora starà a te decidere se diventare socio insieme ad Eliza o se lasciare a lei la totale gestione della Sniper Scope Company.
-Non è un lavoro per Eliza.
-Non è neanche lavoro per te, Claudio- commenta triste il Cacciatore Senior.
-Perché dici questo? Grazie al wrestling riesco a portare a casa 75.000$ a puntata, è un lavoro più sicuro e potremmo chiudere tranquillamente questa baracca!
-Claudio- e dicendo questo, Marcelo si dirige verso la scrivania, facendosi seguire dal figlio prima di riprendere a parlare- ascoltami bene.
I due si siedono, è di nuovo Marcelo a prendere le parole.
-Io so benissimo che il wrestling è il tuo sogno, ma non possiamo contare su di te. Non credere che tuo padre sia nato l'altro ieri, quei 75.000$ ve li danno solamente ogni puntata in cui salite sul ring per combattere, in tutte le altre siete tenuti ad una partecipazione gratuita. Perlomeno, lo siete voi superstar con contratti così onerosi, perché una società come la WBFF non sarebbe mai in grado di mantenere un contratto così principesco.
Il Cacciatore abbassa lo sguardo, deglutisce, congiunge le mani e si stringe nelle sue spalle, facendosi piccolo piccolo di fronte al genitore.
-In più- aggiunge Marcelo- avete a vostro carico qualunque spesa di viaggio o d'albergo, e beh, la WBFF mi sembra giri parecchio per il mondo, no? Tokyo, Nassau, la vecchia Europa... sono mete lontane. Non è come arrivare a Denver, o Atlanta. Ci sono degli oceani di mezzo.
Claudio Cazador continua a mantenere lo sguardo basso.
-E se ti infortuni- incalza alzando di una tonalità la sua voce Marcelo- chi ci garantisce che la WBFF proseguirà il vostro rapporto lavorativo? Guarda il tuo collega, Garet Jax, quando si infortunò dopo il suo stint migliore in federazione, la WBFF di risposta lo ha lasciato a cagarsi addosso su una sedia a rotelle in una clinica. Lo hai calcolato questo rischio?
Cazador Junior continua a rimanere impassibile ed immobile.
-Questa è l'attività di famiglia, Claudio. Non è un lavoro fisso, ed anche qui abbiamo passato numerose mensilità solamente a girarci i pollici, ma la differenza è questa: nel wrestling, se un lottatore si infortuna, un altro lo sostituisce, perché lo show deve andare avanti, non importa quale sia il volto sostitutivo. Nella vita reale, sia che siamo presenti o assenti, che ci sia o meno polizia, la gente continuerà a delinquere finché avrà fame. Siamo in piena recessione mondiale. I criminali non si sono estinti, si stanno solo nascondendo bene. Ed Eliza in 3 mesi ha già effettuato 2 catture. Non sottovalutarla.
Claudio Cazador, lentamente, poggia i palmi sul tavolo e fa per alzarsi, sorride malinconicamente al padre quindi si volta verso l'appendiabiti dove ha appeso poncho e cappello.
-Un'altra cosa, Claudio.- lo ferma vocalmente il genitore.
El Cazador si volta, ha già indosso il poncho, mentre il cappello è ancora stretto tra le sue mani.
-Ho visto le ultime puntate WBFF. Volkermord, SIN, Gaijin... sembra che tu non sia più il big man badass della federazione. Non farti oscurare, altrimenti per te non ci sarà più spazio nelle puntate.
-Lo so.
-Nel caso accadesse, la porta qui è sempre aperta.
-Grazie.
El Cazador si infila il cappello, quindi esce dalla porta d'ingresso, inquadrato di spalle dalla telecamera, che pian piano va allargandosi fino ad includere sul lato destro dell'immagine anche le spalle sfocate di Marcelo. Si ferma qualche secondo, giusto il tempo di farci vedere Cazador Senior andarsene, quindi l'immagine sfuma in un nero tendente al rossastro.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Un canto nel buio.

Una figura dal colore bianco appannato sembra esibirsi in una danza psichedelica, lasciando ad ogni suo movimento ologrammi dei suoi movimenti, che si dissipano dopo pochi istanti.
La figura diviene via via più nitida, e più viene messa a fuoco più appare minuta e grottesca.
Il misterioso danzatore si rivela essere un nano dal volto truccato completamente di bianco come un clown, ma i lineamenti del viso sono duri e inquietanti, e lo sono ancora di più per la lenta danza in cui si esibisce ed il vestito elegante che indossa, simile a quello di John Travolta quando vestiva i panni di Tony Manero.
Il nano continua imperterrito la sua danza ma ad un ritmo sempre più lento, finché il canto non si conclude con una risata, allorché il nano si arresta.
Ci rivolge un sorriso inquietante, inquietante come tutto ciò che abbiamo visto finora.
Solleva un cartello bianco con una scritta a pennarello:
NO
INTRODUCTION
NECESSARY
Dal buio alle spalle del nano compaiono due mani che gli pongono una bianca maschera teatrale sul volto.
Il sorriso del nano adesso è coperto da un sorriso fittizio, ma non meno inquietante.
Il nano strappa il cartello in due pezzi.
Buio.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Una moto sfreccia nel backstage. Una telecamera mobile posizionata in un veicolo dietro alla moto ci mostra il suo giro intorno all'arena circolare fino alla rampa che porta al ring. Il "Greek Warrior" John Kratos scende dalla moto e raggiunge il quadrato, vestito in pelle da vero biker.

Kratos: "In questi ultimi mesi è come se fossi stato in coma profondo, ho cercato di umanizzarmi, di diventare una persona normale come lo siete voi. Ho cercato di alzarmi al vostro livello, ma il risultato finale si avvicinava sempre di più: tutto sommato, io non odio il guerriero che c'è in me. Sono felice di essere il Greek Warrior, uno fra i più orgogliosi spartani al mondo, pronto a mettere a tacere ogni avversario combattendolo in una lotta all'ultimo sangue. Perciò questa è..."
Fans: "SPARTA!!!!!!!!!!!"
Kratos: "... una retromarcia! Sì, ho deciso di fondere la mia umanità ritrovata con l'uomo che sono diventato, che voi avete imparato a conoscere. Un guerriero spartano pronto alla competizione, temuto da tutti."

Il pubblico pare felice dell'affermazione del Greek Warrior, si innalza un coro "no more comedy!!!" Il wrestler sorride, condivide la loro opinione.

Kratos: "Essendo tornato guerriero, ho scelto un bersaglio a cui rovinare la vita, un uomo da abbattere ad ogni costo perché rappresenta tutto il male della federazione. E questo spregevole individuo per cui non provo il minimo rispetto si chiama... Michael McFarry."
Fans: "WHAAAAAAAAT?!?!?!?"
Taggart: "Ho capito bene o sono da ricoverare?"
Kokone: "Entrambe le cose, John."
Kratos: "Ripudio la mia alleanza con McFarry, tutto quello che è successo in questi due mesi per me non significa nulla, sono tornato alla mia missione originale: combattere il potere e buttare giù l'Irish Multimillionaire dal suo trono di birre!"

Il Bald Basterd getta a terra la sua divisa da biker e rimane a petto nudo con espressione dura e cruda, sembra pronto a combattere.

Kratos: "Mr. McFarry, è tempo che noi due parliamo da uomo a uomo. Ti darò quest'ultima occasione prima di porre fine alla tua esistenza. Sì, hai capito bene, io e te su questo ring... ORA!!!!!!!"

"Bartholomew" dei Silent Comedy risuona nell'arena e il boss WBFF Michael McFarry percorre la rampa d'ingressa per portarsi sul quadrato, armato di microfono. Sorride ed inizia a parlare al pubblico senza guardare Kratos.

McFarry: "Wow, wow, wow, John Kratos ha avuto l'ennesimo giramento di testa ed è diventato un biker. Ma non solo, ora vuole combattere il male della federazione. Ovviamente chi poteva essere il rappresentante di questo male di McFarry?"

L'Irish Multimillionaire si fa una risata, poi si volta e si rivolge a Kratos.

Kratos: "John, tu sei un uomo ridicolo e sai di esserlo. Il tuo problema è che provi a scappare da questa condizione. Ti dirò una cosa che non ti farà piacere: non esiste una via di fuga da quello che sei. Sei nato strano, diverso, pazzo, qualsiasi cosa tu sia, la rimani. Hai rinnegato la nostra alleanza, ma sai benissimo che non è stata un'alleanza, soltanto una mossa commerciale, tu piaci ai fan e io avevo bisogno di una ripulita dell'immagine. L'abbiamo terminata, non ci sono strascichi da portarci dietro. Dimmi cosa vuoi veramente e non farmi perdere tempo che ho cose più importanti a cui pensare."

l Greek Warrior pare furioso, muove nervosamente le dita sulle ginocchia mentre la sua collana con strane decorazioni egiziane rimane salda attorno alla sua gola, è minaccioso nei confronti del precedente compagno di squadra.

Kratos: "Noooooooo! Questa è un'offesa sul piano personale. È chiaramente un insulto alla mia persona piuttosto che alla mia figura di Greek Warrior. Hai cercato di interrompere la mia collaborazione con la Chaotic Existence perché Malcolm Clark si è dimenticato di rispondere ad un tuo promo. E tu te la sei presa prendendomi in ostaggio, costringendomi a diventare un 'uomo' mentre tu interpretavi un 'uomo'. Eravamo un uomo ed un altro uomo in una squadra di uomini, ed è questo che non tollero. Non sono un uomo, Io sono il GREEK WARRIOR, il mio nome è Kratos, sinonimo di potenza. Sono il Flagello degli dei, il vuoto che ricopre l'universo."

Il wrestler è sul punto di aggredire fisicamente l'owner.

Kratos: "Io ti farò provare dolore in modi che nemmeno riesci ad immaginare! Distruggerò la federazione che tu hai forgiato da quando ne hai preso il controllo e dalle sue ceneri nascerà la Chaotic Existence World Bloody Fight Wrestling Federation."

Stranamente, nell'arena parte qualche coro "CEWBFWF", che suona malissimo.

Kratos: "Perciò, rinchiudi al sicuro tua figlia, rinchiudi al sicuro tua moglie, il guerriero è tornato in città e non perderà tempo! Farò della tua esistenza un manifesto per tutti quelli che cercheranno di opporsi a me. Michael McFarry, tu sei un 'uomo' morto, anzi, un errante, un mostro come lo sono io!!!"

Il Greek Warrior si scrocchia le nocchie, ormai è sul punto di assalire l'Irish Multimillionaire, non può più trattenersi e sta per distruggergli il volto a suon di mazzate pesanti.

McFarry appare intimorito dalle parole di Kratos.

Kratos: "Io non ho moglie e figlia e non apprezzo gli AC/DC. Ti rendi conto che stai delirando? Non hai detto nulla di concreto. Nulla. Solo una serie di blablabla, pseudofilosofici che non avevano né capo né coda. E ti avverto, stai oltrepassando il limite della minaccia, prova ancora una volta a dirmi che mi vuoi morto e io ti licenzio!"

Al sentire queste parole, Kratos si imbestialisce e scarica la sua rabbia contro le corde, gridando a squarciagola puntando gli occhi al cielo (che in realtà non vede perché l'arena ha il tetto).

Kratos: "Qui ti volevo, vile codardo che non sei altro! Tu sei in cerca del pretesto per licenziarmi e per licenziare tutta la Chaotic Existence, solo perché noi vogliamo ripristinare la mancanza di regole di cui ha bisogno l'uomo! AVANTI! LICENZIAMI! Ma poi l'ira degli dei ti si scaricherà addosso!"

Kratos stacca gli occhi dal cielo (in realtà... avete capito) e osserva McFarry in attesa di una risposta.
L'Irish Multimillionaire appare perplesso.

McFarry: "Mi stai imitando benissimo!"

Il Bald Basterd scende dal ring ed afferra qualcosa da lì sotto. Si tratta di una mazza avvolta dal filo spinato. Con aria soddisfatta il wrestler la porta sul ring.

Kratos: "Mettiamo una faccia su questo sorriso!"

Il lottatore trascina a terra la Barbed Wire Bat e la solleva, sempre più vicino all'avversario, ma si tocca il cuore.

Kratos: "Cosa mi hai fatto? Cosa mi hai iniettato? Perché non riesco a colpirti, cos'è questo tremendo dolore? Io ti odio, Michael, io voglio sfigurarti e desidero farti sparire da questo pianeta. Mi starebbe bene se tu vivessi in mezzo a forme di vita primitive su Marte, ma qui sulla Terra c'è spazio per un solo mostro tra noi. E sarò io a sopravvivere! Per la gloria di Sparta!!!!!"

Il Greek Warrior solleva lentamente la Barbed Wire Bat ed aspetta con calma assoluta che lui gli risponda. Potrebbe colpirlo da un momento all'altro, ma vuole sentire cos'ha da dire.

McFarry: "Basta, sei diventato troppo folle. Tu non hai cambiato Malcolm. Malcolm ha cambiato te. D'altronde Vale gestisce Malcolm, e gestisce anche me. Vale è il migliore. E non ha ancora mostrato a tutti la sua creazione migliore: Valcolmfarry."

McFarry estrae una pistola dalla fondina.

McFarry: "Sei troppo pericoloso per questa federazione."

BOOM!

McFarry spara a Kratos in testa!

Il sangue schizza da tutte le parti... ma è verde.

Taggart: "Da quando il sangue è verde?"
Kokone: "Da quando tu sei un essere umano?"
Taggart: "È vero... io sono un robot programmato per distruggere il mondo. Al..."

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOM.

Per un errore di calcolo, non è il mondo ad esplodere, ma l'intero universo narrativo. Dunque, l'universo splitta in due rami.

Ramo 1) WBFF Wrestling regolare. Potete continuare lo show facendo finta di nulla.

Ramo 2) Nasce una nuova storia alternativa che sarà illustrata ora.

Kratos si risveglia vicino ai rottami di un aereo, si guarda attorno.

Kratos: "Dove sono finito?"

Attorno a lui vi sono altri superstiti, almeno una decina. C'è un solo particolare: sono tutti Kratos.

"Mi assomigli."
"Ma sta zitto, testa pelata."
"Tutti siamo pelati."
"Io ho un ciuffo."
"Nella tua immaginazione!"
"Per SPARTAAAAAAAAAAAAA!"

TOC. TOC.

McFarry: "John, vai ad aprire tu."
Kratos: "Non so se ce la faccio, questa canapa per scopi medici è davvero pesante."
McFarry: "Lo chiamano er puzzone."
Kratos: "Be', il nome promette roba marcia."

Kratos e McFarry si addormentano nell'ufficio dell'Irish Multimillionaire.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Crowd: "WE WANT JUSTICE! WE WANT JUSTICE! WE WANT JUSTICE!"
Kokone: "Maledetti, lasciateci fare il nostro lavoro!"
Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"
Taggart: "We want justice!"
Kokone: "Non ci credo, anche tu John"
Crowd & Taggart: "WE WANT JUSTICE!"

MATCH 2: Slythered vs Yksi & Kaksi (WBFF Rules Handicap Match)

Parte The Enemy Inside, esplode un boato nell'arena, multi standing ovation sugli spalti! Ma sullo stage non compare nessuno.

Taggart: "Where's Slythered?"
Kokone: "Tra poco si accenderà il titantron e scopriremo che è stato aggredito dall'Awakening, vuoi vedere?"

Attenzione, in prima fila ci sono almeno 20 fan del giustiziere, tutti con la maschera di Slythered! Poi dopo qualche secondo uno di loro emerge dal gruppetto e scavalca la transennata. E' LUI! Slythered! Il vero Slythered! Il giustiziere si porta subito sul ring e sale sulla terza corda, poi scalda ancora di più il pubblico e rimane in attesa dei suoi avversari di questa sera.
Parte Rainbow in the Dark! Yksi e Kaksi appaiono sullo stage, hanno qualcosa tra le mani. Quando i due si avvicinano alla rampa si inizia a capire di cosa si tratta: SANTINE DI JUMALA! I due distribuiscono le sacre immagini a qualche spettatore, poi prima di salire sul ring... LE DANNO ANCHE AI FANS DI SLYTHERED! Questi ultimi non le rifiutano, ma dopo averle prese le sollevano in alto con una mano e con l'altra: FUOCO! Le bruciano con degli accendini! Yksi e Kaksi non apprezzano il gesto, anzi si arrabbiano molto! Ma poi Slythered ricorda loro che hanno un match da combattere, attira la loro attenzione. I due quindi si portano all'interno del quadrato. Si può partire, Kaksi sarà il primo uomo legale dell'Awakening.

DIN DIN DIN!

Yksi si porta sull'apron, inizia subito un confronto fisico tra Kaksi e Slythered, vinto dal primo che riesce a prevalere di prestanza fisica. Lo spinge fino all'angolo in cui si trova Yksi, poi subito cambio! Yksi entra sul ring e inizia a colpire, insieme a Kaksi, lo stomaco di Slythered a suon di calci. Slythered cade a terra, seduto e con la schiena poggiata ai turnbuckles. Kaksi va fuori dal ring, Yksi afferra le gambe del giustiziere e lo trascina verso il centro del ring, poi Rolling Bridge Pinfall!

1!

Solo conto di uno!

I due si rialzano Yksi torna verso Slythered ma quest'ultimo lo colpisce in faccia con un Dropkick che lo fa indietreggiare verso l'angolo di Kaksi. E mentre il giustiziere corre verso le corde del lato opposto per darsi una spinta Kaksi tocca la spalla del suo compagno e si prende il cambio, filtra velocemente tra le corde e si posiziona per accogliere Slythered nel migliore dei modi. Slythered spicca un salto con un'elevazione degna di nota, forse per atterrare Kaksi con un Drop, ma Kaksi lo prende in consegna ed inverte con uno Spinning Alley Oop, catapultandolo all'indietro, dove Yksi è già pronto per chiudere la manovra combinata con un Lariat mentre il giustiziere è in fase di ricaduta! Andata! Kaksi copre l'avversario, mentre Yksi torna sull'apron.

1...

2...

Kick out!

Taggart: "Non ci credo, non solo questo match sta durando più di 30 secondi, ma i membri dell'Awakening stanno anche dominando"

Kokone: "Hanno un'alchimia di coppia consolidata e sono in due contro uno, non è una grossa sorpresa"

Kaksi rialza Slythered, Snap Suplex! A segno, schienamento.

1...

2...

Kick out!

Kaksi rialza ancora Slythered, ma stavolta il giustiziere ha una reazione, Headbutt su Kaksi! Poi un pugno, e anche un Toe Kick! Ginocchiata violentissima sul volto di Kaksi! Il membro dell'Awakening indietreggia verso le corde mentre il pubblico incita il loro beniamino a gran voce, ma Kaksi però è molto vicino a Yksi. Infatti quest'ultimo tocca la schiena del compagno e si prende il cambio! Slythered si avvicina a Kaksi, infierisce con un Gut Kick facendolo piegare ancora su sè stesso, ma Yksi approfitta del fatto che il compagno si trovi abbassato e vicino alle corde, si aggrappa con le mani alle ropes e colpisce Slythered in testa con una sorta di Bicycle Kick da posizione defilata lateralmente! Slythered indietreggia verso il centro del ring, Yksi esegue uno Springboard con le mani, balza con i piedi sulla schiena del compagno Kaksi, poi si tuffa verso Slythered e lo atterra con un Jumping Shoulder Block! Schienamento!

1...

2...

Colpo di reni!

Kaksi si porta fuori, Yksi rialza Slythered... E LO SCHIAFFEGGIA! Incredibile! Slythered indietreggia di qualche passo, ma ha una reazione prontissima, SUPERKICK VERSO IL MENTO DI YKSI!


COLD BLOOD! COLD BLOOD! A SEGNOOO! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

KAKSI INTERROMPE IL CONTEGGIO!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Kaksi rialza Slythered, l'arbitro prova a fermarlo ma è tutto inutile! Lo mette in posizione di Piledriver!

VARSOVIENNE! Dopo la finisher Kaksi afferra il compagno Yksi per un braccio E LO TRASCINA SUL CORPO DI SLYTHERED!

L'arbitro urla contro Kaksi, gli chiede di farsi da parte perchè non è l'uomo legale! Kaksi alza le mani verso l'alto facendogli capire che non ha più intenzione di interferire, e si porta sull'apron! Il referee è combattuto, ma le WBFF Rules permettono agli atleti di spingersi oltre i canoni della decenza... INIZIA A CONTARE!

ONE!

TWO!

Unbelievable! Kick out di Slythered!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Trascorrono diversi istanti di inattività, dopo di chè sia Yksi che Slythered provano a rimettersi in piedi. Quando ci riescono, Yksi prova ad avvicinarsi al proprio compagno per ottenere un cambio, Slythered... NON PROVA NEANCHE A FERMARLO! Vuole Kaksi, vuole vendicarsi e fare giustizia!

CAMBIO! Kaksi entra sul ring mentre Yksi si accascia in ginocchio vicino alle corde.

Kaksi si scaglia in corsa verso Slythered, e lo atterra con un braccio teso! No! Slythered schiva, poi fa voltare Kaksi verso di sè... Gut Kick, posizione di DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER!

ANDATA! RED SPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIRE! A SEGNO! PINFALL! E' FINITA!

Crowd: "ONE!"

Crowd: "TWO!"

Crowd: "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Yksi spicca un balzo verso il centro del ring, agevolato dal fatto che non si era ancora portato fuori dal quadrato, e atterra sulla schiena di Slythered interrompendo il conteggio!

L'arbitro chiede ad Yksi di andarsene ma senza risultati, Yksi fa rialzare il suo compagno e lo sostiene! I due si poggiano alle corde e attendono il momento in cui Slythered sarà di nuovo in piedi. Il giustiziere si rialza, ma Yksi si porta subito alle sue spalle, e chiude una Full Nelson che lo immobilizza completamente! Kaksi, anche se ancora un po' stordito, intuisce il proposito del compagno e parte in corsa verso Slythered, per colpirlo facilmente mentre rimane bloccato dal suo partner. BIG BOOT! Dritto in faccia!

NOOO! Slythered riesce a liberarsi le braccia e si lascia cadere a terra!

IL BIG BOOT DI KAKSI TRAVOLGE YKSI! Che botta! Yksi va a terra e rotola fuori dal ring, Kaksi si mette le mani in testa!

SLYTHERED SI PORTA ALLE SPALLE DI KAKSI E LO SORPRENDE CON UN ROLL-UP!

ONE!

TWO!

THREE!

Testo nascosto - clicca qui


E' finita! Kaksi è confuso, forse non ha neanche capito cosa sia successo, il giustiziere mascherato rotola fuori dal ring, poi alza un pugno al cielo mentre la sua theme music risuona a tutto volume, i suoi fans allungano in sua direzione un accendino e alcune santine di Jumala. Slythered prende con sè gli oggetti e DA FUOCO ALLE IMMAGINI DI JUMALA!

Taggart: "Non è stato facile, ma GIUSTIZIA E' STATA FATTA!"

Kokone: "Fai presto a dirlo, non ha ancora affrontato il loro leader, sarà tutta un'altra storia!"
WBFFstaff
00venerdì 15 maggio 2015 20:53
Una vecchia Polaroid, saranno trascorsi vent’anni da quello scatto ormai sbiadito.
Colori opacizzati dal tempo, lineamenti consumati che renderebbero difficile riconoscere Felix Owens a chiunque, tranne che a Felix Owens.
Malibù, probabilmente.
Da piccolo era tutto più semplice.
Vacanze automobili vestiti giocattoli cinema libri videogiochi era tutto un dannato caleidoscopio di agi incontrollati ed incontrollabili.
Ed ogni cosa aveva un dettaglio in comune con le altre.
Era concreta.
La scritta dietro la foto a rimembrare la concretezza della vita sempre insegnata ed imposta.
Un sorriso sul volto di Felix Owens.
Quelle parole le aveva scritte suo padre.
O forse un amico di famiglia.
O forse un perfetto sconosciuto.
O forse un giovane Felix Owens.

Il pensiero racchiuso in quella frase, è:

“I sogni non sono fatti per essere realizzati.

I sogni sono fatti per essere inseguiti senza successo.

Perché sognare ha sempre aiutato l’uomo a pensare a qualcosa di meglio, di quello che in realtà possiede.

Nessuno ha mai sognato qualcosa di realizzabile!

Perchè nell’esatto momento in cui un sogno si realizza smette di essere un sogno.

Ciò che devi inseguire e realizzare sono obiettivi, non sogni.

Non smettere mai di sognare.

Non smettere mai di realizzare i tuoi obiettivi.

E tieni sempre separate le due cose.”

La dicitura in inchiostro, invece, è:

“Non riempire i tuoi cassetti di sogni,
che ci devi nascondere la dddroga”

Concretezza.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Vorrei aizzare la folla con tremende mic skills come Robert Dumas.
Vorrei intonare insulti in scozzese e sentirmi osannato dai miei giocattoli come Aaron Kirk.
Vorrei farmi chiudere bendato in tori di falaride come Felix Owens.
Vorrei commentare come John Taggart ed El Kokone, farmi trip mentali come Jimmy Lover e far esplodere sangue come Daniel Otto.
Vorrei varcare i confini dello spaziotempo impugnando clessidre come Jack Leone.
Vorrei vincere l'Iron Man, ottenere lo screentime e poi far tonfo, come il cavaliere del tempo Time, Angel Obike Lowe.
Vorrei essere il figlio ritrovato della Leone's Family, andar fuori da tunnel del divertimento come Denny Leone.
Vorrei seguire la giustizia come fa Slythered, oppure esser due cuori in una ca(pa)nna come i Cazadores.
Vorrei rompere la quarta parete ed uscire dal vostro schermo come Cith & Vale, ma Malcolm Clark mi ha detto che sono soltanto un pg di finzione inventato da loro.

O mamma, mi ci vuol la fidanzata proprio uguale ad §Artemis§.
Mamma voglio anch'io una pupetta per baciare che non faccia
come quelle in sogno, sospirare, proprio come Neith.
Ho la fiamma, dolce sentimento. Che tormento! Oh mamma, come direbbe Mike Fregna viva la Liiva.
Sogno trenuli bacin d'amor da parte di Sylvia Madison.


Vorrei separare le immagini a metà.

Descrivere tutto quello che penso.

Alternarlo in brevi sequenze audiovisive.

Come fa il mio Hitchcock personale, Skyblue.



Purtroppo io non sono Michael McFarry, vendere birre e vincere match a tutto andare, se non vi piace, vi potrei licenziare.
Purtroppo io non sono Sheenan, spaventando gente con le bambole, l'unico serpente che conosco è il Cobra della Rettore.
Purtroppo io non sono Jumala, santone sexy come il protagonista di The Witcher, Principe a letto, Re della Lotta sul ring.
Mi andrebbe bene anche essere nell'Awakening, servire per difendere una causa. Ma io servo per essere schienato da un mio avversario.
Non dico di avere paura di SIN, ma è più gigante di me.
Non dico di avere paura di Skyblue, ma è più abile di me.
Perciò, mi scuso con tutti voi se continuo a fare quello che può fare Crashindenton, se piace, piace, se non piace... PIACNZ!!!!!

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

On the day I was born
The nurses all gathered 'round
And they gazed in wide wonder
At the joy they had found
The head nurse spoke up
Said "leave this one alone"
She could tell right away
That I was bad to the bone

Bad to the bone
Bad to the bone
B-B-B-B-Bad
B-B-B-B-Bad
B-B-B-B-Bad
Bad to the bone


Sulle note di Bad to the Bone, Robert Dumas fa la sua comparsa sullo stage accolto da una buonissima reazione da parte del pubblico pagante.
Il Mr.Unhappy Ending si presenta sullo stage vestito di tutto punto, con un elegantissimo completo d'alta sartoria italiana ed un microfono nella mano sinistra.
Non sembra curarsi dei fans che si accalcano in prima fila alla ricerca di un contatto e, dopo aver percorso i gradoni si immette sul ring.

Attende qualche secondo. Il tempo che la musica sfumi ed il fracasso dei fans si plachi con essa, poi porta il microfono alle labbra.

"Dieci anni".

Il pubblico risponde caldamente alle prime parole.

“Dieci anni sono una vita.”

Annuisce.

“Dieci anni travagliati. Non facili e idilliaci. Ma pur sempre dieci anni.
A Symphony of Darkness entreremo definitivamente nella lunga vigilia di questo decimo anniversario. E poco conta il fatto che in mezzo a questo lungo lasso di tempo ci siano stati dei passaggi a vuoto, delle chiusure. Poco importa anche il fatto che non li abbia vissuti tutti. Che per un lungo periodo io abbia considerato questo posto come il “nemico”, divorato dal risentimento e dalla rabbia.
L'unica cosa che conta è quel traguardo. Ed il fatto che, nonostante tutto, io sarò presente, tra queste quattro corde.
Ad Extreme Desperation, la WBFF taglierà un traguardo storico.”


Dumas si prende un secondo di pausa.

“Extreme Desperation...”

Il semplice nome sembra rievocare una marea di ricordi dentro la sua testa.

“Ricordo distintamente la genesi e la sua nascita. Ricordo il tempo in cui la WBFF proponeva settimanalmente due show: Extreme Hell e Bloody Desperation.
Extreme Desperation era il momento in cui questi due show collassavano e si incontravano in un unico evento. Era l'ideale intersezione tra i due roster, tra le due rette. L'appuntamento più importante dell'anno dopo Maniacs.
Da quell'ideale e lontano passato è passata tantissima acqua sotto i ponti. Prima ci fu la fase di espansione con la nascita di Death Shiver, poi il collasso e la crisi.
Le chiusure: tre; poi le rinascite. La dominazione turca, quella di McFarry, la Barbaro Corporation. Tutta una serie di eventi che, pur non vissendo in prima persona, ho sempre seguito attentamente. Perché dentro di me c'è sempre stata l'idea e la possibilità del ritorno.”


Rimane fermo mentre il pubblico è completamente assorto nel suo discorso.

“Un ritorno che vi ho già spiegato in ogni dettaglio e sul quale non ritornerò.
Perché deve bastarvi la mia presenza fisica su questo ring e la mia voce nelle vostre orecchie.
Il punto focale di tutto il discorso è che alla fine la WBFF è tornata. E nel momento stesso in cui è tornata alla sua versione originaria, anche Dumas è tornato.
E non mi soffermerò sul fatto che, mentre in questi anni la WBFF non riusciva a riprendersi, il sottoscritto ha continuato a dispensare wrestling in giro per il mondo.
Non mi soffermerò sull'idea che, quando la WBFF era sommersa dai debiti, Dumas arricchiva il suo conto in banca ed il suo palmares.
Non dirò che, in effetti, le azioni di Dumas valgano più di quelle di questa federazione.
Non lo farò perché è un colpo troppo basso e, onestamente, non mi sento in vena di farlo”
.

Sorride a mezza bocca.

“Perché l'unica cosa che conta è esserci.
Ci si potrebbe leggere un macchiavellico “Fine che giustifica i mezzi”.
E credo che questa interpretazione sia stata l'interpretazione della stessa dirigenza WBFF. Perché in vista di Extreme Desperation, a nessuno interessa il percorso; nessuno si cura della strada che è stata fatta per arrivarci.
L'unico vero interesse sono le dieci candeline disposte su quest'ideale torta.
Ne è una dimostrazione lampante il match che andrò ad affrontare a Symphony of Darkness.
Un match che non tiene minimamente conto della realtà storica nella quale ci andiamo ad affrontare.”


Dumas si prende un attimo di fiato.
Il suo tono di voce è decisamente più serrato rispetto a quello rilassato con il quale aveva iniziato il discorso.

“Robert Dumas vs Felix Owens vs Jack Leone.
Un match che potrebbe far collassare un intero palazzetto...”

Crowd: YEEAAAAAAAHHHH

“Dieci anni fa.
Non oggi”


...

“Oggi è solo un match privo di alcun significato, disposto in mezzo alla card per regalare un po' di soldi e puntare sull'effetto nostalgia.
Senza curarsi di tutto quello che c'è stato in questi mesi. Delle numerose dimostrazioni che i Bloody Desperation degli ultimi mesi dovrebbero aver mostrato a chiunque abbia occhi abbastanza acuti da distinguere la realtà.
Perché l'unica verità è che io dovrei essere già nel main event di Extreme Desperation senza passare dal via.”


La reazione è un miscuglio di fischi e applausi.

“Non mi soffermerò ulteriormente su Felix Owens. Così come oggi non sono tornato sul mio ritorno, così non lo farò sul rapporto che mi lega a lui. Negli ultimi mesi entrambi abbiamo dimostrato di meritare quel palcoscenico. Ci siamo vicendevolmente annullati ed abbiamo regalato uno dei feud migliori che questa federazione ricordi.
Felix Owens merita, tanto quanto me, il main event di Extreme Desperation. Il problema è che lui ha già avuto l'opportunità per parteciparvi ed ha deliberatamente deciso di non sfruttarla.
Perché con la sua Scent of Glory, avrebbe potuto tranquillamente inserirsi in questo match. Ha deciso di non farlo e di rimandare il discorso a Maniacs.
Una scelta lecita. Persino condivisibile. Ma pur sempre una scelta, e le scelte comportano delle conseguenze.
Decidendo di rimandare il suo assalto al titolo, la sua candidatura dovrebbe automaticamente cadere. E sarebbe compito della WBFF quello di evitare la remota possibilità che Owens possa arrivare a Maniacs già da campione.”


...

“Fosse stato per me avrei già utilizzato quella shot, ed oggi non mi porrei il problema di come partecipare al main event di Extreme Desperation, ci sarei già arrivato da campione ed avrei aggirato il timore di non partecipare al main event del prossimo Maniacs difendendo la cintura sino ad allora.
Felix Owens è stato pavido. Non ha creduto alle sue possibilità di mantenere il titolo sino ad allora ed ora dovrebbe pagarne le conseguenze.
Ma non lo farà.
Perché non è sicuramente il merito ad aver spinto Kobayashi a sancire questo match, ma solo una motivazione economica.”


Adesso i fischi si fanno più rumorosi. Il pubblico non apprezza l'attacco diretto ad Owens.

“Ed è inutile che fischiate perché sapete bene che ho ragione.
Il che mi porta a Jack Leone.”


Il Mr.Unhappy Ending trae un profondo respiro.

“Avrei talmente tante cose da dire che potremmo direttamente rimandare il nostro scontro al ventesimo anniversario di questa federazione e starei ancora parlando.
Perché ricordo distintamente il momento in cui ho sentito uscire da quelle labbra la parola “I Quit”, in un match nel quale era in palio la tua carriera.
Per un po' di tempo mi sono persino pentito della crudeltà di quel match. Ho pensato di aver esagerato e mi sono convinto che costringendoti al ritiro avevo fatto un grave torto alla WBFF.
Per questo all'inizio ho accettato il tuo ritorno, perché pensavo che sconfiggerti quella notte fosse stato un grande errore.
Ma evidentemente mi sbagliavo.”


Solita reazione contrastante.

“Mi sbagliavo. Perché costringendoti al ritiro quella notte io ti avevo fatto un grande regalo. Ti avevo offerto l'opportunità per andartene da grande wrestler. Opportunità che non hai saputo sfruttare.
Ed oggi, ogni volta che ti vedo uscire su questo stage per accompagnare i tuoi figlioletti con quello sguardo da cane bastonato, io provo vergogna per te.
Ogni match che ti vedo perdere mi causa un conato di vomito e, mi dispiaccio della tua fine perché al microfono resti uno dei migliori entertainer che questa federazione abbia mai conosciuto.
La tua unica colpa è stata quella di non capire il momento in cui la tua era si è conclusa.”


Un tono di voce durissimo.

“Ma questa federazione ha deciso che a Symphony of Darkness saremo nuovamente l'uno contro l'altro. Per rievocare i fasti del passato. Ed io prego.
Te lo giuro, prego, che tu mi smentisca.
Perché ho sconfitto il miglior Jack Leone di sempre e quello che vedo ne è solo una sbiadita fotocopia.”


*TUMP*

Il rumore secco del microfono che cade sul mat.
Le note di Bad To The Bone.
I fischi del pubblico.
Le telecamere che sfumano.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Spogliatoio della famiglia Leone. Ci sono due persone, cameraman non compreso, sulla scena. "Mr.Attitude" Jack Leone è seduto, gambe divaricate e braccia appoggiate su di esse. La posizione dell'Imperatore, quella che psicologicamente indica l'auto-coscienza di essere un dominatore del confronto verbale. Tuttavia, la schiena inclinata in avanti ed il viso volto al terreno indicano una reticenza, il desiderio di sottrarsi al dialogo. Sarà pure semplice psicologia gestuale, ma rappresenta l'uomo che è in questo momento il Cowboy di New York.

Sull'altra sedia, un professionista del settore, Marlon 'Dunaway' Dune, giornalista e direttore della testata E-Fed Gossip.

Dune: "Con immenso piacere sono qui nel camerino del fondatore della WBFF Wrestling per un'intervista esclusiva. Come lui ha dichiarato la scorsa settimana, non ha più intenzione di rivolgersi ai fans delle arene, non passerà da WBFF Wrestling dot com per commentare i suoi impegni. Tuttavia, ho insistito perché la verità, nient'altro che la verità assoluta, potesse finire sul sito più sincero di sempre: E-Fed Gossip. Con il motto 'virtualizziamo la nostra federazione reale preferita', che è la WBFF Wrestling, ho intenzione di porre alcune domande a Mr. Attitude. Perciò, grazie di essere qui nel TUO spogliatoio, nella MIA intervista di CENTO domande."
Leone: "Partiamo, dai."

Un Leone di poche parole, non proprio la migliore partenza per un'intervista esclusiva.

Dune: "Cosa ti hanno fatto di male i fans? Perché te la prendi con loro se l'autoproclamato Angel Obike Lowe ha perso contro Sheenan?"
Leone: "Non parlerò dei fans. Mai più!"
Dune: "Allora che ne pensi della situazione di Denny? Ormai dopo la sconfitta subita da Aaron Kirk è fuori dai giochi per la cintura mondiale. Il tuo sogno di vedere tuo figlio campione del mondo non si realizzerà!"
Leone: "Considerate se questo è un uomo. Che lavora nel fango. Che non conosce pace. Che lotta per mezzo pane. Che muore per un sì o per un no."
Dune: "Primo Levi? Non stupirti, sono un giornalista colto che ha preso il pieno dei voti nella letteratura europea. Ma Jack, non puoi spiegarlo in parole più semplici?"
Leone: "Non ne ho intenzione. Io ho smesso di parlare, ho smesso di pronunciare il mio pensiero. Tanto, a cosa serve? Dimmelo, tu, Duneway, a cosa serve parlare quando la gente crea e costruisce nuovi idoli dal giorno alla notte?"

Il giornalista è sorpreso, è riuscito a far parlare Mr. Attitude.

Dune: "Allora, alla fine di tutto, il discorso riguarda SEMPRE i fans."
Leone: "..."
Dune: "Okay, tornando su Denny, hai sicuramente notato che ha preso di mira il tuo figlio adottivo. È una cosa che tu supporti o non prendi parte a questa loro ostilità?"
Leone: "Si fottano! Non hanno motivo di combattersi a vicenda, sono due bambocci che potrebbero unire le forze ma hanno scelto di contrastarsi. Tipico comportamento da perdenti se posso dire la mia."
Dune: "Esclusiva assoluta. Jack Leone ritiene i suoi figli dei perdenti!!! Questa è da paginona sul sito."
Leone: "Non travisare le mie parole. Sto dicendo che affrontarsi fra loro sarebbe sbagliato, non c'è nulla che possono ottenere. Angel e Denny non sono ombre, ma temono di essere tali."
Dune: "E tu che farai?"
Leone: "Nulla, non mi riguarda."

Il giornalista prende appunti, Mr. Attitude continua a tenere la testa bassa, non ha ripreso la sua enfasi passionale nonostante abbia parlato più del previsto.

Dune: "Ho un'altra domanda per te. La Lethal Lottery ha sancito un match fra te, Robert Dumas e Felix Owens. In palio c'è l'accesso al King of the Mountain match per l'Undisputed Championship. Jack, tu sei il primo King of the Mountain della WBFF Wrestling. Ti dà stimoli questa stipulazione? Vuoi tornare nel main event?"
Leone: "Stai chiedendo ad una leggenda se vuole regredire allo status di campione che aspira a diventare una leggenda? La risposta è no. Però, voglio entrare nel King of the Mountain match e vincerlo."
Dune: "Questo risponde alla mia domanda. Soltanto un'ultima cosa sull'argomento. Che ne pensi dei tuoi avversari? Quale strategia impiegherai?"
Leone: "..."
Dune: "Dai, Jack, una breve impressione."

Il Cowboy di New York scuote la testa e con aria schifata pronuncia due parole.
"Infinite Jerks!"

Detto questo, Jack si alza dalla sedia e lascia il suo spogliatoio.

Dune: "Aspetta, Jack, e le altre 95 domande?"
Leone: "Nessun uomo è un libro aperto, anch'io ho delle camere di cui sono l'unico possessore delle chiavi per aprirle. Ed anch'io ho degli ideali nobili per cui lottare. Combattere, quella è la parola giusta!"

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Backstage WBFF.
Garet Jax sta camminando lungo un corridoio, quindi si trova di fronte la porta del General Manager, Daisuke Kobayashi.
Entra senza bussare e trova il giapponese intento a sistemare qualche scartoffia; distratto dal Luckyman, alza lo sguardo, poggia dei fogli sul lato destro della scrivania, quindi invita Jax a sedersi e congiunge le mani.
-Ho poco tempo, si sbrighi Mister Jax.
-Quando si fa l'incontro con Locker?- esclama a bruciapelo il Luckyman.
-Il suo impeto è lodevole, la sua agone è invidiabile, ma non si deve più permettere di scavalcare la dirigenza.
-E quindi?
-Quindi ho una triste notizia per lei, mister Jax: niente incontro con Denny Leone per il momento.
-E per quale motivo?
-Perché la dirigenza ha alti piani per Denny Leone.
-Interessante che lei parli dei piani per Denny Leone, e ignori i piani per me.
-Signor Jax, i piani per lei riguardano una sospensione a tempo indeterminato da Bloody Desperation ed una multa di 60000$ da versare nella casse WBFF entro il 30/06/2015 per via dell'atteggiamento ingiurioso che ha tenuto nei confronti de La Playa.
-Eppure, ricordavo di avere piena libertà di espressione dal mio contratto...
-Se la sua libertà d'espressione costa soldi alla società, allora questa va limitata, Signor Jax.
-Anche lei ha ragione- commenta Jax con la voce leggermente impastata ed un tono sornione, slacciandosi leggermente la cravatta -ma le posso fare una domanda prima che la multa e la sospensione vengano ufficializzate.
-Certo Mister Jax, anche se sono già ufficializzate.
-Oh, io non direi... Mister Kobayashi, quali sono stati i ratings dell'ultima puntata?
-Bloody Desperation ha raggiunto una media di 3.46% di share nel corso della puntata.
-Bene. E può dirmi qual è stato il rating medio del Get Jaxxxed?
-Un attimo, mi faccia controllare... ecco... 6.19% di share di media per tutta la durata del segmento.
-E' quasi il doppio, giusto?- esclama divertito e con un sorriso falsissimo il Luckyman.
-Sì- esclama Koba deglutendo.
-E quasi il doppio dei ratings, significa quasi il doppio dei soldi, giusto?
-Non esattamente Mister Jax- fa per protestare timidamente l'avvocato, ma viene interrotto.
-Non esattamente? Vada a dirlo agli sponsor quando chiederete un rinnovo del contratto, vediamo se vi daranno la stessa cifra.
-Dove vuole arrivare Mister Jax?
-Sono anche disposto, in via del tutto eccezionale, a pagare la multa, ma non accetto né la sospensione né che venga rifiutato la mia proposta di match, e sa perché?
Kobayashi rimane in silenzio, abbassa leggermente lo sguardo in quanto sa di essere spalle al muro.
-Perché senza Garet Jax, la media ratings si abbassa, quindi si abbassano gli introiti. Perché nel main event ci sono Aaron Kirk e Drago a fare share, nell'uppercard Time e Sheenan, nel midcard Jumala e Slythered... Ma nel lowcard, cosa pretendete di fare? Ho accettato l'esilio nel lowcard solamente perché ero cinematograficamente impegnato, dietro la promessa di una title shot. E mi avete fatto ottenere le cinture di coppia, costringendomi ad essere il re della periferia. Quindi ho provato ad allargare il mio regno, diventando Re della Spiaggia, ma evidentemente a qualcuno non faceva comodo vedermi incoronato a casa mia, Las Vegas. Sarei diventato troppo potente e scomodo, per poter essere confinato nel lowcard. O sbaglio?
Kobayashi è visibilmente agitato, inizia a sudare freddo.
-Ora, io non voglio insinuare che ci sia qualcuno dietro tutto questo. Qualcuno dagli occhi a mandorla. Però, se McFarry perde soldi, McFarry non è contento, giusto? Pensi, McFarry pur di non perdere soldi si è fatto addirittura prendere a calci in culo da me, oltre a trovarmi un altro contratto cinematografico su di un film nel quale prendo per il culo gli stereotipi irlandesi, non le sembra paradossale? Perciò, se dal lowcard sparisce la sua principale fonte di guadagno, dal volto dell'irlandese sparirà anche il sorriso, e probabilmente sparirà anche questo ufficio dalla sua vita, Signor Kobayashi. Così come il pubblico, se non ha ciò che una delle sue superstar preferite gli promette, sparisce, facendo quindi volatilizzare grossi rotoli di soldi dalle tasche dell'irlandese. Perciò, se vuole, può anche sospendermi, ma siamo sicuri che sia io a rimetterci?
Attimi di silenzio, Kobayashi china totalmente il capo in preda alla sconfitta, si lascia andare ad un sospiro prima di rialzare la testa con fare sconsolato.
-La sua sospensione è revocata. La settimana prossima, lei ed il Signor Denny Leone vi affronterete in un 1 vs 1 match.
Il Luckyman sorride, si stende ed allunga i piedi sul tavolo, accavallandoli.
-Ma ad una condizione- aggiunge Sad News Koba. Jax annuisce, facendogli cenno di parlare.
-Voglio sapere perché ci tiene tanto ad affrontare Denny dopo che...- ma il giapponese viene interrotto dal ricomporsi brusco del Luckyman, che con l'indice intima il silenzio al GM.
-Io e Locker ce le siamo suonate talmente tante di quelle volte da essere i due lottatori ad aver sviluppato la miglior alchimia sul ring. Possiamo dar vita ad un grande spettacolo, al più grande match dalla riapertura della WBFF ad oggi, tutto in uno show televisivo. Ma è passato tanto di quel tempo... ed ho bisogno di sapere sulla mia pelle quanto Locker sia ancora un wrestler in grado di portare avanti un incontro, o quanto invece sia solo un reietto delle periferie che ha trovato nel wrestling la sua ancora di salvataggio.
Kobayashi annuisce, quindi si alza e porge la mano al Luckyman.
-Mister Jax, dichiaro siglato questo accordo. Ora devo allontanarmi per svolgere mansioni per la WBFF.
The Lucky One accetta la stretta di mano del GM.
-Mister Koba, ho un'ultima richiesta d farle, potrei usare il telefono?
Con un inchino, Kobayashi indica il telefono al Luckyman, quindi l'avvocato esce dalla stanza e lascia il wrestler del Nevada solo, nel suo ufficio, intento a comporre un numero.
-Pronto? Sì, per la questione Locker tutto apposto, hanno accettato... Sì, la settimana prossima... Sì, solo io e lui, niente esterni, come vogliono gli sponsor... Lo so, cazzo, lo so, ma né io né Claudio possiamo vincere sempre... Non ti preoccupare, so come fare... Cosa? No, cazzo no, non posso ottenere una shot al titolo al PPV, è già tutto bookato! Neanche il mese prossimo, ci sono delle regole, delle gerarchie, non sono io che comando! Come? Sì... sì, te l'ho già detto, vale anche per Claudio... Nono sono una fottuta fata turchina che agita la bacchetta e fa le magie, ci vuole tempo, sto facendo del mio meglio... sì, lo so che tramite il vostro fondo cassa avete azzerato tutti i miei debiti nell'ultimo mese, so anche che non c'è più una taglia sulla mia testa... Ehy, mi hai preso per uno stupido? Ti ho già detto che qui è tutto sistemato, ma i tempi sono quelli che sono.... Chi se ne frega della televisione, non esiste solo quel canale per quel progetto! Non ti preoccupare, ad Hollywood ho conosciuto dei finanziatori, quel progetto è in cantiere, ma necessitiamo un push, e loro sono pronti ad attendere, quindi calma... Fidati di me... Ok... Ok, ci sentiamo.
CLAC.
Garet Jax si accende nervosamente una sigaretta, espira rapidamente e violentemente, quindi esce dalla stanza mentre la telecamera sfuma.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Völkermord sta attraversando il corridoio che conduce al parcheggio dell'arena, ormai i suoi oneri sono stati portati a compimento per questa sera. Il tedesco fa rimbombare nell'ambiente semi-vuoto il rumore di ogni suo passo, dalla cadenza molto pesante. Poi però si ferma all'improvviso e, mantenendo un'espressione seria, fredda e impassibile, volta il capo verso destra: il cameraman sposta l'obiettivo della telecamera verso quella stessa direzione, inquadrando la figura di Michael McFarry, il WBFF Owner!

Völkermord: "Fammi indovinare, i comedy spot stanno per cambiare di numero. Da uno solo... A due, nella stessa serata"

L'Irish Multimillionaire sorride.

McFarry: "Volky, volky, volky... non ti dispiace se ti chiamo così, vero?"

McFarry attende una risposta dal bestione germanico che non arriva.

McFarry: "Immagino che non ti dispiaccia.Dicevo: Volky, volky, volky... perché devi essere sospettoso e negativo? Certo, io e te abbiamo avuto i nostri screzi, ma sono stati appianati, no? Tu hai capito chi comanda, hai persino partecipato al segmento comedy. Lo sai che io mi definisco un Good Guy, se mi accanissi contro di te sarei un'ipocrita, giusto?"

L'Irish Multimillionaire continua a sorridere attendendo un'altra volta un cenno da Volky, che non arriva ancora.

McFarry: "Quindi non temere. Anzi! Continua su questa strada, impegnati, esegui i miei ordini e sii utile alla mia causa, e vedrai che io sarò davvero un Good Guy e ti darò quello che vuoi: la possibilità di competere con gli altri lottatori sul ring e poterti affermare, o distruggere ossa, qualsiasi cosa sia la tua ambizione."

McFarry dà una pacca sulla spalla a Volky, poi si dirige verso il suo ufficio. Mentre sta per aprire la porta si ferma per dire un'ultima cosa al suo bodyguard.

McFarry: "Mi raccomando, in gamba Volky! Faremo grandi cose insieme."

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Di ritorno dalla pubblicità, sei wrestler sono sul ring, si tratta di Felix Owens, Robert Dumas, Jack Leone, SIN, Skyblue e Crashindenton, ed è in arrivo il 3 vs 3!

Kokone: “Nelle entrate sono successe cose stratosfantastiche!”
Taggart: “Incredibellissime! Peccato che nel frattempo fossimo in pubblicità!”
Kokone: “Faccio ancora fatica a crederi, John.”
Taggart: “E invece è tutto vero!”
Kokone: “Quello che abbiamo visto entrerà nella storia.”

Robert Dumas & Felix Owens & Jack Leone vs Skyblue & Crashindenton & SIN


Sul ring abbiamo Jack Leone e Crashindenton. Via alle danze!

DIN DIN DIN!

Clinch... no, Jack Leone arretra di fronte alla stazza di Crashindenton. Crashindenton sembra molto dispiaciuto che Jack lo trovi mostruoso, e prova a sorridere a Mr. Attitude per dimostrare di non essere un mostro. Jack la coglie come una provocazione e SCHIAFFEGGIA CRASHINDENTON!!! Crash si porta le mani al volto.

Crashindenton: “PIACNZ!!!!!”

CRASHINDENTON SOLLEVA JACK LEONE PER LA GOLA!!!! Jack Leone si dibatte e scalcia via il piacentino, che adesso è una furia! Jack Leone decide di risparmiarsi e dare il cambio a Robert Dumas! The Bastard passa sotto la terza corda. Crashindenton gli si avvicina con aria si sfida... Dumas è alto, ma Crash lo è ancora di più. Crashindenton urla a Dumas “PIACNZ!”, Dumas allarga le braccia...
SPINEBUSTER DI DUMAS!!! E poi serie di pugni del bastardo che tengono a terra Crashindenton! Felix Owens urla qualcosa di incomprensibile dal suo angolo, sale sulla terza corda e salta a piedi uniti sul ginocchio di Crashindenton!!! OUCH! Dumas mette a segno un altro paio di Stomp sulla gamba del gigante di Piacenza, poi va a prendere spinta alle corde... SIN LO AFFERRA ALLE SPALLE CATAPULTANDOLO FUORI DAL RING!!! DUMAS VOLA CONTRO LA TRANSENNA! Felix Owens si precipita sul ring per non concedere vantaggio territoriale al team avversario, Skyblue e Jack Leone si tengono fuori, probabilmente per motivi diversi. SIN e Felix camminano in tondo attorno a un esanime Crashindenton, SIN è il primo a colpire.
BIG BOOT FROM HELL!!!! Running Big Boot... MA FELIX OWENS ABBRACCIA LO STIVALE DI SIN BLOCCANDO IL COLPO! E inizia a torcere la gamba! SIN piega la gamba attirando il Master of Chamber a sé e lo stende con un Headbutt! Owens si rialza quasi immediatamente, SIN gli rifila una Brain Chop, Owens crolla in ginocchio, Saul lo afferra per i capelli e lo tira su... Monkey Flip di Felix Owens! SIN è subito in piedi Owens gli corre incontro... Crashindenton lo intercetta! Big Boot! Il Piacentino interrompe l’epico scontro tra l’Ultraviolent Nightmare e il maestro delle camere! SIN sembra infastidito, e si para davanti al piacentino... Crashindenton poi dà il cambio a Skyblue, senza colpo ferire. Skyblue è fuori rialza Robert Dumas per portarlo all’interno del quadrato... e Dumas lo spinge via contro il sostegno dell’angolo! Skyblue impatta e crolla sul mat, Dumas alza la tendina e si prepara a prendere un oggetto contundente... ma Crashindenton lo raggiunge! Crash si carica Dumas sulle spalle per una Samoan Drop... MA DUMAS ROVESCIA TUTTO IN UN CRUCIFIX DRIVER PAZZESCO!!!!

Crowd: “Bastard! Bastard! Bastard!”

Skyblue interrompe però il buon momento di Mr. Unhappy Ending, afferrandolo per i capelli e portandolo sul ring... dove poi mette a segno un Enzugiri Kick!

1...
2...
NO!

Jack Leone si sgola per avere il cambio, curioso atteggiamento, specialmente quando hai lasciato il ring dopo sì e no un minuto di permanenza. Dumas è ora chiuso in una Anaconda Choke! Ma Felix Owens è di nuovo in piedi e interrompe la sottomissione... e poi lui e Dumas rialzano Skyblue... lo mandano alle corde con una Irish Whip... CROSSBODY DI SKYBLUE!!! Il wrestler del Minnesota ha messo Felix Owens e Robert Dumas a terra contemporaneamente! E prova il pin su Dumas:

1...
2...
NO!

Skyblue porta Dumas all’angolo... NEVER SEE IT COMING!!! Ma Dumas deve averlo visto, invece, perché riesec ad evitare! Skyblue atterra in piedi, ma Dumas ha un’opportunità d’oro... FINAL TEAR!!!!! E schienamento:

1...
2...
NOOO!!!

The Bastard allora si rialza E CHIAMA LA CRUCIFISSION!!! Mette Skyblue in posizione di Powerbomb... MA SKYBLUE ROVESCIA TUTTO IN UNA DDT!!! Ora entrambi i wrestler sono a terra... Jack Leone e Crashindenton si sbracciano per entrare! SIN, ancora infastidito con Crashindenton, resta invece totalmente fermo. Skyblue striscia... E CAMBIA PER CRASHIDENTON! Il piacentino è di nuovo sul ring, Dumas si pepara a dare il cambio a un fresco e riposato Jack Leone... il quale però cambia idea e scende dall’apron all’ultimo! È troppo tardi per cambiare obiettivo e dare il cambio a Felix Owens, Dumas si volta per affrontare Crashindenton! Crash afferra una gamba di Dumas... che però riesce a spogersi e dare il cambio al Master of Chambers! Owens entra sul ring di prepotenza e mette giù Crashindenton con uno Spinnign Middle Kick! Crash è in ginocchio, Owens si perpara a finirlo! MA SIN È SUL RING PER IL SECONDO ROUND! Jack Leone arriva alla buon’ora per dare man forte ai suoi compagni, Skyblue interviene per pareggiare i conti... e all’inizio è guerra fredda, nessuno passa all’aggressione. SIN si lancia contro Owens! Skyblue è contro Jack Leone! SIN riesce a spingere via Felix Owens, Skyblue e Jack Leone si scontrano al centro del ring!
CHOP DI JACK LEONE!
PUGNO DI SKYBLUE!
CHOP DI JACK LEONE!
E POI PARTE LA FIVE TIMES!!! ONE! TWO! THREE! FOUR! FIVE!!! Sono colpi contro la maschera, ma di sicuro Skyblue li ha sentiti. JACK LEONE PRENDE LA RINCORSA PER LA SPEAR OF THE FEAR!!! Ma Skyblue lo manda a vuoto! E METTE A SEGNO UN EXPLODER SUPLEX! CASTLE OF LIES!!! Jack Leone rotola fuori, Skyblue arriva a dare man forte a SIN contro Felix Owens! Robert Dumas si precipita in aiuto del compagno!

Kokone: “Non ci sto capendo un cazzo, John.”
Taggart del 2007: “RUMBLE!!! RUMBLE!!!!!!!”

Ma ora anche Crashindenton è in piedi, Felix Owens è all’angolo e Dumas non può fare nulla contro tre avversari. CASTLE OF LIES ANCHE PER LUI!!!!! E Skyblue sembra in berserk time, Owens è l’uomo legale, isolato contro tre avversari, SIN esce dal ring e lascia, stranamente, libertà d’azione ai suoi due compagni! Crashindenton afferra Owens per la PIACNZ! Bomb! MA OWENS REAGISCE! Serie di pugni, sia per Crashindeton che per Skyblue! E SIN TORNA SUL RING BRANDENDO MR. KILLJOY!!! Owens non se ne avvede in tempo e viene colpito alle spalle! Crashindenton ringrazia!
MA SIN COLPISCE ANCHE SKYBLUE!!!! SBAM!!!! Il wrestler del Minnesota viene colpito ripetutamente!!! Crashindenton prova a frapporsi fra i due... MA SI BECCA UNA IMPRESSIONANTE SIN CITY!!!!! SIN sputa sul ring, urla qualcosa in spagnolo e abbandona il quadrato!!! Skyblue rotola fuori dal ring, Felix Owens e Crashindenton sono a terra! Nel momento in cui entrambi, barcollanti, si rimettono in piedi... CRASHINDENTON RACCOGLIE MR. KILLJOY E COLPISCE OWENS!!! NOOO!!! EVITATA!!!!
RIEN
NE
VA
PLUS!!!!
Ed è davvero finita.

1...
2...
3!!!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui
WBFFstaff
00venerdì 15 maggio 2015 20:55
Michael McFarry si trova nel suo ufficio e qualcuno bussa alla porta.. L'uomo dice "Avanti" per concedere a chi è arrivato di entrare nel suo ufficio e quando la porta viene aperta compare Artemis. La lottatrice della Rep. Ceca si fa avanti verso di lui senza neanche chiudere la porta..

§Artemis§ L'avresti mai detto che quella Lethal Lottery sarebbe stata più LETALE di quanto immaginassi??

McFarry già comincia a sbuffare annoiato e Lady Dizziness raggiunge finalmente la sua scrivania, poggiandovi sopra le mani con molta delicatezza, anche eccessiva, sorridendo spontaneamente all'uomo.

§Artemis§ Guarda cos'è successo per una volta che le decisioni sono state affidate ad un lancio di dadi, hai un main event con in palio una shot e BEN DUE DONNE su tre partecipanti a contendersela!! E' una vera fortuna che ogni tanto affidiate le scelte al pubblico o al caso, altrimenti in questo momento non sarei nemmeno qui e forse starei pensando al mio probabile match contro Kolme o contro Nelja....

Il sorriso della wrestler ora cambia forma e si avvicina sempre di più a una smorfia di disprezzo.

§Artemis§ Ho cominciato con Neith, non ho avuto subito la possibilità di confrontarmi con i tuoi uomini migliori ma ho trovato in lei una degna avversaria, ma la nostra rivalità non ha mai avuto una fine perchè non vi siete neanche sforzati di metterci contro in una sfida decisiva, solo tra me e lei...Poi hai preso me e tutte le altre per gettarci in un purgatorio, come se fossimo immondizia o pedine da muovere in un giochetto assolutamente privo di senso! All'inizio ho creduto che finalmente avrei potuto combattere per le mie idee, ma più passava il tempo e più mi accorgevo che la validità delle mie idee era già stata dimostrata con i match e che questa storia del ruolo di noi donne in Wbff era soltanto un grande, enorme, COLOSSALE capriccio personale, TUO e di LENA HABERMANN!!

Le dita affusolate di Artemis che prima si posavano sulla scrivania con un tocco leggero ora si racchiudono indietro come se volesse lasciare dei segni di graffi su quella superficie liscia.

§Artemis§ Non so se vincerò il main event di oggi e anche se dovessi vincerlo non so se andrò via dal prossimo PPV come Desperation iron man champion, per queste questioni si può fare tanta chiarezza semplicemente lottando, invece.. Voglio un po' di chiarezza su questo inferno che avete creato e che riguarda direttamente il mio sesso, perchè anche se ormai ho perso fiducia nel fatto che siamo davvero noi donne le protagoniste di questa storia....sono stata tirata in ballo e DA DONNA ho bisogno di qualche spiegazione.. Io e Neith siamo state una dimostrazione abbastanza valida per eliminare i dubbi che avevi su di noi oppure no? Tu e Lena Habermann avete finito di succhiarci il sangue? Raggiungerete veramente un accordo o continuerete a darvi battaglia? Sono tante domande ma fatte con un solo scopo, quello di capire se finalmente potrò dimostrare chi sono e cosa valgo senza dovere aspettare per forza che siano delle estrazioni casuali a consentirmelo..

McFarry si prende un attimo. Osserva la ragazza con aria riflessiva. Poi tira fuori una McFarry's beer dal mini frigo, la stappa e inizia a sorseggiarla.

McFarry: "Sei nervosa e ti capisco. Sei giovane, hai tanta voglia, tanta energia e tanta rabbia, ma soprattutto hai tanto da imparare. Per esempio, vedi me? Il tempo che mi prendo prima di una risposta? Mi serve ad analizzare la situazione, elaborarla e girarla a mio favore. Non potrei mai vincere uno scontro verbale contro una persona che mi aggredisce, sempre verbalmente parlando. Perché prendendomi alla sprovvista non avrei la sua energia. Questo in realtà vale anche per i match, ma non sono il tuo Sensei e mi sto già dilungando troppo."

L'Irish Multimillionaire sorseggia nuovamente la birra che porta il suo nome.

McFarry: "Hai ragione ad essere arrabbiata, sei stata discriminata senza motivo e manipolata da chi credevi fosse al tuo fianco. Però devi anche capire che io ho il mio ruolo da giocare, no? Credi davvero che io sia un troglodita tale da non voler permettere che le donne abbiano un loro spazio? E' l'ambiente ad assegnarmi un ruolo, se io mi fossi dimostrato accondiscente avrei perso quella fetta di pubblico più retrogada che mi porta tanti soldini e quindi ho ancora una volta indossato la mia maschera da cattivo per compiere un'azione buona. E' questa l'essenza del Good Guy."

Artemis si mette una mano sul volto, probabilmente stupita dalla faccia tosta del boss WBFF.

McFarry: "Mettendovi contro voi, discrimandovi, vi ho inserito in WBFF. Ho abituato il pubblico alla vostra presenza e l'ho anche portato a simpatizzare per voi. Non c'è di che!"

McFarry mostra un sorriso a trentadue denti.

McFarry: "Io credo anche che sia giusto premiarti dopo aver patito ingiustizie da parte mia. Non sarebbe male che tu dimostrassi davvero di avere tutti gli attributi per batterti contro chiunque. Ho giustappunto quest'animale feroce, grosso e cattivo, che ha tanta voglia di salire sul ring. Il suo nome è Völkermord, credo che possa aver sentito parlare di lui. Diciamo così, se questa sera sarai così brava da vincere il main event e guadagnarti la shot al Desperation Iron Man title, lui sarà il tuo sparring partner al Bloody Desperation che precederà il ppv. Se invece, disgraziatamente tu dovessi perdere stasera, potresti consolarti affrontandolo a Syimphony of Darkness. Che ne dici, può andare?"

Lady Dizziness ha già preso la sua decisione ma inizia a mostrarsi nervosa e insicura, si accarezza più volte alcune ciocche di capelli con la punta delle dita, dunque si gira dall'altra parte e mettendosi le mani sui fianchi muove qualche passo verso la porta. Infine torna indietro verso Michael McFarry e rivolge le mani in avanti con un gesto di supplica, riempiendo i suoi occhi di vivida preoccupazione..

§Artemis§ No, ti prego.....Non voglio che in quella puntata di Bloody Desperation Völkermord lotti il suo primo e ultimo match..

Poi trasforma la mimica facciale tornando ad apparire molto più naturale, fredda e distaccata. Dopo la doppia allusione in una sola frase, la prima sulla sua sicurezza di andare contro Sheenan e l'altra sulle poche preoccupazioni che ha per il match con Völkermord, la lottatrice Ceca si inclina in avanti poggiando di nuovo le mani sulla scrivania, penetrando gli occhi di McFarry con il suo sguardo.

§Artemis§ Digli di tenersi pronto, perché ho appena accettato la tua proposta

Lady Dizziness si congeda tornando verso la porta d'uscita..

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

BACKSTAGE

Le telecamere riprendono Time in un momento di poca tranquillità emotiva, lo vediamo camminare a passo spedito e scuotere la testa di tanto in tanto. Il suo cammino si incrocia con quello di Denny Leone, che nell'osservare il suo prossimo avversario a Symphony of Darkness sorride constatando che questi, a testa bassa, non si è nemmeno accorto della presenza del fu rapper di Portland.

Denny: "Se questa è la sfida che mi proponi, beh, c'è parecchio da stare allegri. Un totale senso di disorientamento, una evidente mancanza di concentrazione. Avessi voluto, potevo scaraventarti a terra già ora, e non ti saresti accorto di nulla. Conosco bene questa sensazione Angel, eccome se la conosco, ho passato momenti bui nella mia vita e rivedo in te il buio dei miei anni peggiori."

Denny non sembra particolarmente rattristato da questo evento, al punto da continuare ad infierire sull'allievo di Jack Leone.

Denny: "L'unica cosa che ho apprezzato la scorsa settimana è stata la tua ribellione nei confronti di mio padre. Sei stato coraggioso, te ne devo dare atto, ma è un atto di coraggio fine a se stesso. Non sei ancora pronto per camminare con le tue gambe, sei un incompiuto che ha ancora bisogno dei consigli del suo mentore, per quanto tale mentore non sia nient'altro che uno sbiadito ricordo del campione che fu in passato. Nonostante ciò, egli ti è ancora superiore, hai commesso un enorme sbaglio, coraggioso e stupido al tempo stesso."

Denny sembra meno spavaldo del solito e più prodigo di consigli nei confronti di Time, il quale lo osserva senza battere ciglio.

Denny: "Contro un avversario in queste condizioni non c'è partita, se questo è il meglio che hai da offrirmi ho l'impressione di aver fatto male i miei calcoli, avrei potuto, anzi forse avrei dovuto affrontare la ragazzina cecoslovacca per avere una seconda possibilità contro Kirk."

Denny sospira e scuote la testa.

Denny: "Ormai quello che è fatto è fatto, non mi risparmierò a causa di un rivale non all'altezza, ti insegnerò cosa significa avere il rispetto di se stessi donandoti la più severa lezione della tua vita, roba che gli allenamenti di Jack Leone sembreranno dolci ricordi ai quali aggrapparsi di fronte alla cruda realtà griffata Denny. Sei eccitato all'idea, amico mio?"

Dopo qualche attimo di silenzio, Time decide che è giunta l'ora di rispondere al figlio di Jack.

Angel: "Hai poco di cui vantarti. Abbiamo perso entrambi a The People's Choice, potevamo uscire con il possesso delle due cinture più importanti ma siamo stati sconfitti. Inoltre, Denny, non mi fai paura. Quello che mi infastidisce è la tua arroganza. Credi di essere il più forte? Mi sta bene. Credi di poter trattare gli altri come tuoi giocattoli? Allora non provarci con me! Io NON sarò un tuo 'toy', e tu non sei Aaron Kirk."

Il Cavaliere del Tempo accarezza la sua maschera, alla fine dei conti ha deciso di indossarla nuovamente su consiglio di Jack Leone.

Angel: "Bisogna sempre guardare verso la luce alla fine del tunnel, se tu oggi sei qui puoi dire di aver superato i tuoi momenti peggiori. E se ci è riuscito un uomo spregevole come te, allora posso riuscirci anch'io. Siamo feccia umana in mezzo a perbenisti che ci giudicano con superiorità. Perciò, siccome mi considero tale, per me sei un 'mio pari', uno che posso affrontare allo stesso livello. Non c'è bisogno di abbassarsi a tattiche scorrette, io e te siamo già al fondo della catena alimentare. Ed entrambi siamo corvi che si cibano della carne del cadavere umano Jack Leone. Non mentire, sai anche tu che è così, però io ho il coraggio di ammetterlo!"

Denny appare pronto ad un impeto d'ira, ma si trattiene, sa che in quel modo farebbe il gioco di Time, sa che lo farebbe passare per colui che riesce a metterlo alle strette. Perciò, si limita a sorridere.

Vediamo che nel backstage arriva anche Jack Leone, attirato dal discorso del figlio di sangue e del figlio adottivo.

Angel: "E tu da che parte stai, Jack?"

Non viene chiamato 'padre', semplicemente con il suo nome. Mr. Attitude scruta entrambi i lottatori e fa una smorfia di disgusto, non gli piace quella situazione. Poi se ne va facendo spallucce.

Angel: "Ehi, vecchio uomo, possibile che non ti importi nulla? Io e Denny finiremo per strapparci le carni a vicenda!"

In quel momento, 'Time' Angel Obike Lowe si accorge dell'immenso errore da lui compiuto nel voltare le spalle al 'fratello'. Una fredda sensazione è già attorno alla sua gola ed arriva a toccargli il petto. Una catena... la migliore compagna d'avventura di Denny.

Angel: "Già... immagino che avrei dovuto girare la maschera al contrario per avere anche due anni puntati dietro di me! Ma ragiona, Denny, pensi che farmi soffrire ti farà bene? Ho perso tutto quello che per me contava qualcosa, quella dannata cintura maledetta! Il dolore fisico è qualcosa con cui noi lottatori siamo abituati a convivere. Perciò, stringi pure, ma non avrai la mia resa."

Il cavaliere non cerca nemmeno di divincolarsi, è nella morsa del fu rapper di Portland, che ha la possibilità di decidere l'esito di questo incontro che gioca a suo favore. Denny, ovviamente, libera Angel dalla presa e lascia cadere la catena a terra, mentre Time si volta ritrovandosi nuovamente faccia a faccia con il giovane Leone, il quale ribatte.

Denny: "Sei così dolce, Angel...così tenero e indifeso. Sei il fratellino piccolo che non ho mai avuto, un cucciolotto tutto da coccolare e proteggere dalla dura realtà che lo circonda. Il tuo volerti paragonare a me è l'estremo tentativo di un fragile individuo di darsi un tono, di darsi importanza. Siamo usciti entrambi sconfitti a The People's Choice, e questo fa di te un mio simile? Davvero pensi questo? Tra una ventina di giorni vedremo se sei degno di reputarti un mio simile. E ora vai, 'fratello', vai ad elemosinare perle di saggezza dal tuo mentore, non vedi che si sta allontanando?"

Time rimane impassibile e Denny Leone gli dà un buffetto prima di voltargli le spalle e dileguarsi verso un'altra direzione. Time raccoglie la catena e la osserva...ma Denny gliela strappa dalle mani senza difficoltà dopo esser tornato indietro, con Angel che non si aspettava il ritorno del fu rapper di Portland.

Denny: "E questa è la seconda volta...sveglia ragazzino, sveglia..."

Denny si allontana sotto gli occhi di Time e le immagini sfumano.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Parte "Hammer Smashed Face" dei Cannibal Corpse, James McFist appare sullo stage con ambedue le mani impegnate, una da una bottiglia di birra, l'altra da un microfono. Sugli spalti alcuni suoi fan sollevano qualche banner in suo favore, uno di questi riporta la scritta "SYMPHONY OF DEATH METAL", un altro ancora "HEAR MY HELL, JAMES!". Il lottatore di Chicago attraversa la rampa e sale sui gradoni d'acciaio, raggiungendo poco dopo l'apron-ring. Quindi passa in mezzo alle corde e raggiunge il centro del quadrato, mentre la sua theme music viene interrotta.

Crowd: "HELL! HELL! HELL!"

McFist sorseggia un po' di birra, poi mette bocca al mic.

Hammer: "I'm sorry guys, nelle ultime settimane mi sono atteggiato come un vecchio diabetico in astinenza da insulina, ho cercato dappertutto il bastone che potesse sostenermi in questi tempi così bui e poi... Poi mi sono svegliato e mi sono detto... Cazzo, riesco a stare sulle mie gambe! Non ho bisogno di un fottuto bastone! Non dovevo cercare di capire come spendere gli ultimi momenti della mia carriera da wrestler, dovevo solo tornare a vivere e a farlo da wrestler. Dovevo comprendere che James McFist non è un uomo che ha bisogno di essere ricordato, ma un uomo che può ancora essere il presente e il futuro della World Bloody Fight Federation"

James manda giù un altro sorso di birra.

Hammer: "La scorsa settimana un venditore ambulante mi ha fatto capire che questa federazione non può essere cambiata soltanto dalle decisioni dei vertici, ma anche e soprattutto da voi, da ogni singolo essere umano che compra il biglietto per Bloody Desperation, o per un pay per view, o che segue il canale WBFF Network. Lo sapevo già, ma qualcosa me lo aveva fatto dimenticare. Poi il destino ha voluto che io potessi competere sia per il Desperation Iron Man Title che per l'Undisputed WBFF Heavyweight Title, due opportunità enormi nate in una sola serata... E anche se la mia #1 contendership alla cintura di Sheenan dipende dal Main Event di questa puntata... Ho già un posto assicurato nel Main Event del decennale, sono già un contendente ufficiale all'UNDISPUTED WBFF HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP! ANCORA UNA VOLTA!"

Crowd: "Hammer! Hammer! Hammer!"

Hammer: "Non vi sento fottuti stronzi, voglio sentirvi scatenare l'inferno!"

Crowd: "HELL! HELL! HELL! HELL! HELL!"

Hammer serra le palpebre e rimane ad ascoltare le grida dei suoi fans fino a quando non si placano da sole, poi riapre gli occhi.

Hammer: "E pensare che questo potrebbe essere niente in confronto a ciò che accadrebbe se dovessi riuscire a vincere di nuovo quella cintura. Il dilemma è... Aaron Kirk o Drago? Chi sarà campione dopo Symphony of the Darkness? Non dovrebbe fare alcuna differenza ma non vi nascondo che preferirei vedere The Humbler giungere al decennale con quel titolo ancora stretto in vita, per avere uno stimolo in più, per rincorrere la vittoria in un match che lo veda ancora come l'uomo da battere. Perchè in quell'occasione si celebrerà la storia e si metteranno in gioco dei simboli. Lui è il simbolo indiscusso della nuova WBFF, il volto del carisma, il campione imbattibile. Ma cosa sarebbe oggi Aaron Kirk se prima di lui non ci fosse stato James Hammer McFist?"

McFist sorride, poi manda giù l'ennesimo sorso di birra.

Hammer: "Il 2014 non è stato il primo anno in cui la WBFF ha conseguito un'innovazione, l'ultima evoluzione di questa federazione è stata resa possibile da una precedente trasformazione. Io sono il simbolo di quella prima trasformazione e dell'era in cui è avvenuta. Io arriverò al 10th Anniversary non solo per vincere il titolo massimo, ma soprattutto per rappresentare il periodo che ha generato tutti quei cambiamenti che hanno portato alla WBFF di oggi"

James annuisce, il pubblico si spacca a metà perchè diversi spettatori sono palesemente fan sfegatati di Aaron Kirk.

Hammer: "Quindi, mio piccolo grande campione dei TOYS che ho nelle mutande, se non ci fossi stato io prima di te oggi non avresti neppure avuto la possibilità di fare i tuoi miracoli al microfono, avresti cercato narcotici non per ottenere grandi prestazioni ma per lenire alla depressione scaturita dai tuoi insuccessi. Tu, Aaron McGunner, hai costruito la strada del trionfo sulle orme di James McFist, ma i tuoi fottuti piedi non sono grossi come i miei e dopo il tuo passaggio sai cosà rimarrà? LE FOTTUTE ORME DI JAMES MCFIST! Più profonde di prima perchè ci hai infilato dentro le tue scarpe, più evidenti che mai. Il tuo successo, Aaron, potrà essere legittimato solo nel momento in cui alzerai il tuo fottuto gonnellino scozzese e mostrerai A ME i tuoi attributi. Ma quel momento, uomo che paradossalmente si definisce Humbler senza esserlo mai stato veramente, potrebbe essere IL momento. That moment when you know you're fucked!"

Grande caos tra gli spalti, il pubblico è completamente diviso, sembra quasi che possa nascere un'azzuffata tra gli stessi spettatori da un momento all'altro. Un'impressione che probabilmente non può sfociare in qualcosa di concreto, in ogni caso quando McFist cambia target il pericolo muore sul nascere.

Hammer: "And now... SHEENAN"

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Adesso sono tutti d'accordo, James si rivolge verso lo stage.

Hammer: "Spero tu mi stia ascoltando perchè sono molto più vicino al tuo culo che a quello dello pseudo-Humbler, se pensi che mi farò distrarre dal decennale ti sbagli di grosso, significa che hai già un piede nella fossa. Combatterò il Main Event di questa sera spaccando il crani di Neith e Artemis a suon di Headbutt e ti farò capire quale sia il MIO concetto di SKULLSCRAPER, prima di fartelo provare di persona a Symphony of the Darkness. Tu non sei degno di indossare il Desperation Iron Man Title, sei solo una puttana da rough sex che non si accontenta dei match, che si procura dell'autolesionismo perchè non ne ha mai abbastanza. Ma non temere, i giorni di astinenza stanno per terminare, perchè quando saremo faccia a faccia, o meglio faccia a feccia, trasformerò la bambola Voodoo in una bambola gonfiabile"

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

McFist alza ancora una volta la bottiglia di birra verso le labbra ma poi si interrompe.

This Love dei Pantera annuncia l'arrivo della modella ucraina, che a passo di "Pantera" si muove verso il ring, salendo sui gradini d'acciaio in maniera perfetta, senza barcollare nonostante i tacchi. Indossa un abito molto succinto, in latex nero, chiuso sul davanti con una zip dorata, che lascia intravedere l'incavo dei seni giunonici. Dal collo pendono svariati amuleti, alcuni hanno l'occhio di Horus. Si muove lentamente, sfilando intorno a James McFist, e quando si decide a fermare quella sfilata tutt'intorno al wrestler, tenta di avvicinarsi pericolosamente a lui e a quella bottiglia, allungando solo il braccio e la mano destra in direzione di essa. Si liscia le labbra, per provocarlo, e gli piazza gli occhi azzurri addosso, piegando appena il capo verso la spalla sinistra, addolcendo le movenze.

Neith: "James.. Ti piacerebbe se.."

E riesce ad afferrare la bottiglia di birra, visto che Hammer rimane sbigottito a fissare le tette della bella lottatrice bionda. Impugna la bottiglia di birra per la base, avvolgendola tra le falangi affusolate; lo guarda con insistenza, fino a quando non socchiude gli occhi, celando quei due diamanti opalescenti con la chiusura delle palpebre. Porta il fondo della bottiglia tra i suoi seni, poi piano riapre gli occhi, avvicinando il collo di vetro alle labbra. Tira fuori la lingua, e con lo sguardo continua a tenere d'occhio il lottatore: avvicina la lingua al collo della bottiglia, e solo con il piatto - per intero - ne lecca la superficie, fino ad arrivare all'apertura, con estrema lentezza, continuando a fissare McFist. Solo alla fine solleva la bottiglia, tracannandone il contenuto fino all'ultima goccia, con un'avidità quasi disarmante; dopo aver concluso, getta la bottiglia vuota ai suoi piedi, e con il lato del piede la spinge lontano, fuori dal ring, dal quale cade e poi rotola sul pavimento esterno. Ora afferra il microfono dalle mani di McFist e comincia a parlare:

Neith: "..se, anche io avessi avuto la fortuna che hai avuto tu? Tutti questi proclami di grandezza che hai appena finito di fare, non hanno alcun senso. Ti è chiaro? Sei solo un vecchio ubriacone che muore al passaggio della prima ragazza che ti sfila davanti.. Così come sta succedendo adesso qui, con me.. Ti esce la bava della bocca, non vedi? Pulisciti James.. Il tuo tempo è già terminato da un pezzo".

Si avvicina ancora a lui, cercando di passargli il pollice della mano destra sulle labbra, il tutto viene fatto con nonchalance, per provocarlo, poi si tira indietro, poggiando il braccio sinistro sotto al seno, costretto sotto quel vestitino di latex lucido nero.

Neith: "Sei solo un vecchio decrepito, in cerca di una gloria che purtroppo.. Non avrai mai più modo di riottenere. Riesci a concentrarti un po', e a pensare al fatto che la scorsa volta hai avuto solo il casuale bacio dalla Dea della fortuna? Magari anche lei prova un po' di pena per te.. Alla fine.. I vecchietti impietosiscono tutti, dai piccoli, ai grandi. Hai ottenuto quei risultati non perchè sei bravo, ma perchè sei stato fortunato.. Un'estrazione CASUALE ti ha permesso di affrontare Kolme al ppv, quindi.. Dimmi, non ho ragione?"

Riprende nuovamente a sfilare intorno a McFist, lentamente, alternando al meglio ogni singolo passo, senza barcollare. E' una sovrana in ogni cosa che fa, a partire dalla postura rigida che mantiene.

Neith: "Il match di qualificazione per il main event di oggi.. Lo hai vinto solo perché Cazador e Dumas si sono allontanati dal ring. Non venirmi a dire che gli altri, chiunque altro al tuo posto non sarebbe riuscito a vincere su Nelja. Mi viene da ridere.. Hai avuto due colpi di fortuna, nonnino. Ma stasera è diverso, davvero.. Non sono la Dea Fortuna, ma la Dea più violenta, più sanguinolenta con la quale tu potessi avere a che fare.. E questa sera, se vorrai ricevere un bacio, non sarà quello fortunato.. Ma sarà un bacio d'addio."

E tenta nuovamente di avvicinarsi a lui, per leccargli le labbra con la punta della lingua che tira fuori dalla bocca dipinta di un rosso cremisi. Continua a tenere gli occhi puntati su di lui, e James l'afferra per i capelli, ficcandole la lingua in bocca. La Valchiria lo lascia fare, ma per qualche secondo, poi si tira indietro e lui lascia la presa. La bionda sputa per terra, lasciandosi scappare anche un ringhio.

Neith: "Non sei così temibile come vuoi far credere tu.. Sei pieno di debolezze."

E conclude così, fissandolo in cagnesco, con la fronte ed il naso corrucciati.

Resign to surrender degli Epica interrompe Neith e McFist inducendoli a voltarsi completamente verso lo stage, Artemis cammina verso di loro applaudendoli con fragore eccessivo e indirizzandogli un sorriso troppo evidente e rimarcato per sembrare sincero, o spontaneo.. Diverse ampie falcate, unite ad un pizzico di sinuosità femminea che ormai non la abbandona più da The People's choice, la conducono a pochi passi dal ring, dove si ferma e abbassa lo sguardo verso la bottiglia vuota di James McFist. Cambia completamente espressione, si irrigidisce e mentre rialza lo sguardo verso i due alza la gamba destra e pesta con forza la bottiglia di vetro con il piede, spaccandola in tanti piccoli frammenti che si spargono ovunque.. Quindi dopo aver lanciato il suo primo messaggio non verbale raggiunge il ring e apre una mano verso Neith per chiederle il microfono, quando lo riceve osserva Hammer per qualche secondo e poi comincia

§Artemis§ Sarebbe questo il temibile James McFist che vorrebbe dimostrare ad Aaron Kirk di essere stato un suo silente mentore?? Lascia il destino di Kirk a chi ha delle reali possibilità di batterlo, fammi il piacere.. Per una volta devo concordare con Neith, sei finito Hammer, davvero....

Il lottatore di Chicago si avvicina ad Artemis e le afferra il polso, forzando la direzione del microfono verso sè stesso.

Hammer: "Ehi ehi ehi, diamoci un taglio signorine. Sapete a cosa serve tutto questo in vista del Main Event di questa sera? Ve lo dico io, a un cazzo! Quindi spiegami, perchè mi sarei dovuto privare del flirt con questa gnocca sapendo che tutto quello che avrò da dimostrare verrà fuori quando giungerà il momento di combattere? Vedi, al contrario di voi io so sempre qual è il mio posto, so sempre cosa fare quando si passa all'azione, perchè è solo quello che conta in questo business, la fottuta azione. Non ho mai avuto bisogno di alcun mentore, ho imparato tutto da me, con gli anni e con l'esperienza, e voi? Guarda qual è il risultato dell'influenza di Sylvia Madison sulla tua amica Valchiria, che ne dici? O guarda te stessa, ARTE-MISTRESS, che non riesci neanche a concentrarti sul nostro match senza fare implicitamente menzione dell'uomo che sodomizzi notte dopo notte. State annoiando questi figli di puttana, ragazze, almeno sforzatevi di rendere le cose più interessanti"

James volta il capo verso gli spettatori sorridendo.

Hammer: "Chi di voi vorrebbe vedere un THREESOME?!?"

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! WE WANT THREESOME! WE WANT THREESOME! WE WANT THREESOME!"

Artemis spinge via McFist districando la mano che stringe il microfono e con l'altra gli punta contro l'indice.

§Artemis§ Ringrazia che io non indossi quella maschera che ti piace così tanto, quella di Skyblue, perché in questo istante vedresti solo una testa di cazzo con la bava alla bocca!! Potresti avere un minimo di credibilità se avessi passato più tempo a combattere che a bere birra, ma ormai non rimani altro che un povero malato di cirrosi epatica.. e sai cosa distrugge la cirrosi, James?? IL FEGATO! Fai finta di averne, ma non ne hai più. Ma ti farò il favore più grande del mondo, vincerò io il main event e ti risparmierò di avvicinarti a Sheenan, dove vorresti andare?? Non hai abbastanza fegato per resistere alla sua aura di terrore e ai suoi giochini con l'occulto.. E quando il nostro match sarà finito non ti domanderai più se io abbia abbastanza fegato per affrontare uomini come te, sarai TU quello che non avrà più il fegato di avvicinarsi di nuovo ad una come me!!

Lady Dizziness si avvicina a McFist e senza timore gli poggia una mano sulla spalla, incalzandolo sia con le parole che con lo sguardo..

§Artemis§ Dopo quello che è successo nel nostro match di The People's Choice non ti sei posto nessuna domanda, continui a fare lo spavaldo e l'arrogante gridando a tutte queste persone che hai già un posto assicurato nel main event del decimo anniversario Wbff.....Sei serio quando parli James?? O sei solo più stupido di quel che sembra? Quindi ancora non hai capito che quel tuo match potrebbe non essere contro Kolme ma contro tutta l'Awakening, contro Kolme - Nelja - Yksi - Kaksi - Jumala?? Fai come vuoi, mentre rimarrai ucciso dalle tue convinzioni io andrò a comprarmi un biglietto in prima fila per Symphony of the darkness solo per godermi la scena..

Conclude verso James con qualche pacca su quella stessa spalla, lasciandolo pensieroso.. Poi si gira andando a puntare Neith.

§Artemis§ E tu Valchiria.. quante armi hai ancora nel sacco?? Ogni giorno che passa diventi sempre più prevedibile, sempre meno pericolosa. Dimmi, se al posto di James McFist ci fosse stato Sheenan cosa avresti fatto?? Avresti provato a sedurre anche lui?

Artemis si mette a ridere coprendosi la bocca con una mano ma poi torna seria perchè la Valchiria si avvicina minacciosamente verso di lei, talmente vicina da creare un contatto fisico tra di loro mentre i loro sguardi si incrociano facendo scoppiare una guerra di nervi

§Artemis§ Se vuoi te lo posso dire io cosa sarebbe successo...Ti avrebbe lasciata a terra a baciare il tappeto con quelle belle labbra carnose e vermiglie che ti ritrovi, perché TU NEITH.. non sei ancora all'altezza di una sfida di quel livello!! Guarda me invece, oggi potrei esserci io al posto di quel malato di mente, se la fortuna dei voti fosse stata dalla mia parte e non dalla sua ci sarei andata IO a combattere contro Time, perché tutta questa gente aveva capito che io potevo meritare un'occasione come quella.. Anche oggi tutti loro SANNO che la merito molto più di te, puoi stare certa che non me la farò scappare di nuovo, e alla fine della nostra sfida....continuerai a fare quello che stai facendo adesso, proprio adesso, in questo preciso istante: guardarmi dal basso verso l'alto!!!

Taggart: "Look at this!"

Kokone: "Neith ha sferrato un pugno sul ventre di Artemis! E' rissa! Rissa!"

Attenzione! Ai bordi del ring inizia ad apparire un fumo verdastro molto denso! McFist, Artemis e Neith si bloccano avvicinandosi ai lati del quadrato, poggiando le mani sulle corde.

BUIO! Il pubblico dell'arena inizia a fare un gran baccano, si respira tensione a pieni polmoni!

Le luci vengono riaccese, vicino all'apron c'è LUIS RIVA! Hammer gli punta contro un dito, poi come Neith e Artemis si guarda intorno per capire se possa esserci anche il Tribal Warrior nei dintorni. Riva rivolge in loro direzione un gesto con una mano, facendogli cenno di VOLTARSI!

SHEENAN E' AL CENTRO DEL RING! I tre wrestler in lotta per la #1 contendership si voltano e sussultano quando se lo ritrovano davanti, Voodoo Doll li sta osservando con uno sguardo truce, alla sua vita è ben stretta la cintura da Desperation Iron Man Champion personalizzata con i dreadlocks sul central plate. Sheenan si avvicina ad Artemis e le strappa il microfono di mano, riguadagnando subito dopo il centro del quadrato.

Sheenan: "Hell... Hell! HELL! HELL!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Sheenan si rivolge verso Hammer.

Sheenan: "Tu, tu che hai fatto dell'inferno il tuo grido di battaglia, hai mai visto l'inferno con i tuoi occhi? Hai mai provato la sensazione delle fiamme ardenti che ustionano la tua pelle e la tua carne facendoti urlare di dolore, facendoti pregare di morire in fretta prima che tu possa gridare così tanto da romperti da solo la mascella in flessione acuta? Hai mai visto il buio dopo tutta quella luce rossa che ti ha fatto ardere vivo, quel buio nel quale puoi contemplare e capire che sei solo un servo del nulla, estraneo al tempo e allo spazio? No, McFist, la risposta è no. Tu citi l'inferno pur non essendoci mai passato, citi l'inferno perchè nella tua società è una parola tendente all'anti-conformismo, un'alternativa che può solo renderti più appetibile agli occhi di tutti questi altri stolti come te, nient'altro che questo. Tu, Hammer, sei l'apparenza senza sostanza, non è necessario che qualcuno ti batta perchè ti sei già battuto da solo"

Il Tribal Warrior passa dunque a Neith.

Sheenan: "Tra i tuoi amichetti tu sei l'essere più affascinante, perchè hai visto e capito cose che loro non potrebbero neanche immaginare, ma esiste una grande differenza tra me e te. Hai compiuto l'errore di sostituirti agli dei, quello di credere che Neith si sia reincarnata in te, senza capire di essere solo un contenitore. Io, te, loro, tutti noi possiamo essere dei contenitori, nient'altro che dei contenitori, ma dei contenitori con delle differenze. Nel tuo c'è spazio per una sola entità, il mio è come un pozzo senza fondo... Più guardi in basso e più comprendi che le tenebre inghiottono lo spazio deformandolo a proprio piacimento, rendendolo infinito. Non sei tu la sfidante che può battermi perchè un nostro scontro sarebbe come una battaglia tra un'intera armata e una sola unità nemica, per di più in un campo di battaglia che conosco fin troppo bene, l'Abisso della Disperazione"

Il campione continua a fissare Neith mentre indica la scritta posta sul plate della sua cintura, soffermandosi sul termine "Desperation". Poi cambia direzione e scatta di colpo verso Artemis, con una velocità insensata, fuori luogo, che spinge la donna a credere che Sheenan voglia colpirla. Ma il Voodoo Doll si ferma di botto, a pochi centimetri di distanza da lei.

Sheenan: "E tu, emerita pu... Pu... PU..."

Artemis sgrana gli occhi e serra i pugni, non esiterà a colpirlo se l'azzardo giungerà a compimento.

Sheenan: "Puritana. Che avevi capito? Vedi, spesso i fraintendimenti nascono dalla consapevolezza più profonda, concordi?"

La lottatrice giunge a tu per tu con il Voodoo Doll, ma Sheenan rimane immobile e le mostra un sorriso sghembo.

Sheenan: "Tu sei anche peggio degli altri due, mi è bastato piazzare il seme del dubbio nella tua mente per farti perdere le staffe, posso farti perdere il controllo quando voglio, posso tenerti in pugno quando mi pare. Non solo, le tue battaglie per cause perse e tutte le tue distrazioni fanno di te la lottatrice più lontana da questa cintura, anche se questi scarafaggi sugli spalti ti hanno illusa per un attimo di esserci arrivata molto vicina"

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! You suck! You suck! You suck!"

Sheenan: "Spero che tu abbia recepito il messaggio, così come Neith e McFist. E' inutile che vi massacriate a vicenda, perchè chiunque di voi riuscirà a prevalere questa sera, chiunque di voi crederà di aver vinto qualcosa... Si accorgerà molto presto di aver perso tutto ciò che ha di più caro, dopo essersi conquistato un viaggio di sola andata verso il mio regno fatto di terrore, follia e dolore. Uno di voi si smarrirà per sempre, perderà prima il senno, poi la salute, infine l'anima. Uno di voi capirà che essere #1 contender al mio titolo non è un privilegio, ma una tortura, una condanna a morte. GET READY... TO HEAR"

Nell'arena cala nuovamente un buio pesto.

"MY SYMPHONY OF DARKNESS"

Le luci si riaccendono, di Sheenan e Luis Riva non c'è più traccia, sono spariti nel nulla.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Ufficio del Co-General Manager Alfonso.
Il Co-GM vede la segretaria Yvonne al lavoro, sembra triste di essere al centro dell'attenzione degli eventi che hanno visto Lena Habermann ed il suo boss Michael McFarry scontrarsi fra loro.

Alf: "Ehiiiiiii, ho saputo che hai perso il sorriso. E la parola."
Yvonne: "..."
Alf: "Sai, io conosco un trucco per far ritrovare la parola a qualsiasi persona. Il cambio di personalità."
Yvonne: "???"
Alf: "Pensa di essere la tua attrice preferita ed imitala in uno dei suoi film più famosi."

Yvonne accavalla le gambe l'una sull'altra, nel breve istante in cui le gambe sono aperte, Alfonso pare rabbrividire. Sta imitando Sharon Stone in Basic Instinct, ovviamente.

Alf: "Ho visto cose che nessun essere umano dovrebbe mai vedere in vita sua!"
Yvonne: "Eh, eh."
Alf: "Ecco, vedi? Ti ho fatto sorridere. E dopo aver ripreso il sorriso, presto imparerai anche a tornare a parlare. Curerò i danni che McFarry ha fatto alla tua immagine di donna."

Il General Manager rassicura la segretaria, mentre Kolme irrompe nell'ufficio con il fiato corto.

Kolme: "Ma che vuoi da me? Cos'è questa storia che io e Hammer dovevamo presentarci qui?"
Alf: "Be', sai, stasera c'è un Rivals vs Rivals match, ed ho pensato che sarebbe TRISTE dimenticarsi di voi due. Perciò, voglio cambiare il main event, diventerà un 3 vs 3 vs... 2, voi due!"
Kolme: "Ma stai gufando? Oh, dico a te. Guarda che McFist intanto è impegnato per il Desperation Iron Man Championship, perciò sono qui da solo. Ed io ho già combattuto, ho assistito al grande successo del divino Jumala. Il migliore. L'unico. Il supremo conquistatore della WBFF."
Alf: "Hai finito con le lodi?"
Kolme: "Ne conosco ancora una ventina, vorrei pronunciarle tutte."
Alf: "No, grazie, devo darti delle BUONE notizie!"

Kolme pare scuotere la testa, lui ODIA le buone notizie!

Alf: "Siccome mi fate saltare l'idea del match epico e trovo che il vostro match di Symphony of the Darkness non sia proprio il massimo della gioia, allora uso la mia autorità per cambiarlo, sono certo che Sad News Kobayashi sarà felice di questo."
Kolme: "Ma certo, boss, che ne dici di aggiungere un altro lottatore dell'Awakening al match?"
Alf: "Bravissimo, vedo che hai capito tutto. Ma non sarà uno dell'Awakening a combattere con voi. Al ppv vedremo Kolme vs James McFist vs... Yvonne, che ne dici di scegliere tu un wrestler non ancora in card?"

La segretaria accavalla nuovamente le gambe e, con voce seducente, sceglie il terzo potenziale main eventer."

Yvonne: "JOHN KRATOS!!!!!"
Kolmw: "Slurp???"
Alf: "Double Slurp!!! Perfetto, il match è ufficializzato. Solo buone notizie da parte mia."
Kolme: "Perché mi hai baciato... due volte?"
Alf: "Sono troppo felice! È un grande match."

Boato del pubblico all'annuncio, che viene formalizzato nel tabellone.

* Sfida per l'accesso al King of the Mountain match di Extreme Desperation: Kolme vs James McFist vs John Kratos

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Kokone: Chi andrà per il titolo maledetto contro il wrestler maledetto?
Taggart: Secondo me se la giocheranno le due donzelle, McFist lo vedo concentrato su altri obbiettivi...
Kokone: Te lo dico io, se la giocheranno le due donzelle senza se e senza ma!
Taggart: Perchè dici ciò?
Kokone: Ho doti divinatorie...

Main Event Triple Threat Match for n°1 contender at Desperation Iron Man Title: James McFist vs Artemis vs Neith

I tre contendenti fanno il loro ingresso sul ring uno dopo l'altro, e il pubblico esplode in un boato che fa comprendere quanto il match sia molto atteso. Artemis riceve il pop maggiore della serata, anche McFist sembra molto tifato mentre Neith riceve qualche fischio soprattutto dalle signore presenti in tribuna mentre gli uomini non si esimono a notare le sue doti extra-ring.

DING DING

La campana dà il via alla contesa!
Fase di studio prolungata tra i tre rivali, nessuno sembra voler prendere l'iniziativa...NEITH ROTOLA FUORI DAL RING E OSSERVA MCFIST E ARTEMIS RIMANERE SUL QUADRATO A SCRUTARSI! McFist tenta di sorprendere Lady Dizziness lanciandosi sulle corde...e prova una CLOTHESLINE che viene evitata dalla wrestler della Repubblica Ceca, che attende il ritorno nello slancio di Hammer per colpirlo con un CARTWEEL KICK!!!!

Hammer è al tappeto, ma sembra rialzarsi senza troppe difficoltà...Artemis lo attende, ma Neith svicola alle spalle della sua rivale e tenta un INSIDE CRADLE:

1.....
2.....

Artemis ribalta a sua volta in un INSIDE CRADLE SU NEITH:

1.....
2.....

McFist con un calcio interrompe il conteggio, e prende in consegna entrambe: DOUBLE DDT A SEGNO E LE DUE RIVALI SONO ENTRAMBE AL TAPPETO!
McFist sale sulla terza corda... HAMMER SMASHED FACE!!!! DIVING HEADBUTT AI DANNI DI NEITH!!!!!! La valchiria, nuovamente, rotola fuori dal ring, mentre McFist prende in consegna Artemis che si era appena rialzata: BIG BOOT DI HAMMER SU ARTEMIS CHE VIENE CENTRATA IN PIENO VOLTO!!!! McFist prova lo schienamento:

1.....
2.....

Kick out di Artemis!!!! McFist rialza Lady Dizziness, la quale colpisce con un HIGH KICK Hammer!!!!! Artemis prova a sua volta lo schienamento:

1.....

Hammer ribalta tutto immediatamente e tenta una sorta di ROLL-UP, ma Artemis non si lascia cogliere di sorpresa e si divincola immediatamente rialzandosi in piedi! McFist fa lo stesso e si lancia contro Artemis con una CLOTHESLINE, manovra evitata senza difficoltà da Lady Dizziness la quale con una gomitata in mezzo agli occhi di Hammer lo distrae prima di metterlo al tappeto con una SUDDEN GELDER, dimostrando di possedere una potenza fisica non indifferente!!!!

....

....

MA ANCORA NEITH TENTA DI RAPINA UN INSIDE CRADLE SU ARTEMIS:

1.....
2.....

ARTEMIS NE ESCE ANCORA, E FURIOSA METTE A TERRA NEITH CON LA SUA HORNSMOOTHER!!!!!! Artemis connette su Neith con la sua finisher!!!!!!!

MCFIST SI PARA DAVANTI AD ARTEMIS: THE ANVIL'S TREASON!!!!! ARTEMIS E' KO COME NEITH E PER HAMMER SEMBRA ARRIVATO IL MOMENTO DI CHIUDERE I CONTI!!!!!

Taggart: Forse ci siamo sbagliati...
Kokone: Sicuro???

ED ECCO CHE DAL BACKSTAGE SI PALESANO I QUATTRO MEMBRI DELL'AWAKENING!!!! Yksi sorprende McFist da dietro e con un TEASER (sembra lo stesso utilizzato da Sheenan contro Time) tramortisce Hammer che crolla al tappeto!!!!! Yksi, Kaksi e Nelja colpiscono con una serie di stomp McFist tra i fischi del pubblico, e lo lanciano fuori dal ring!!!!! Dove ad attenderlo c'è Kolme!!!!! L'ex Derrick Mortimer, avversario di McFist a Symphony of Darkness, esulta tra i fischi della folla e lo colpisce dopo che Hammer, con evidenti problemi al sistema nervoso, si era rialzato, mettendolo a terra nuovamente con un SUPERKICK che lo manda momentaneamente KO!!!!

I quattro dell'Awakening si allontanano soddisfatti, soprattutto Kolme sembra aver lanciato un chiaro messaggio a McFist!

Kokone: Le mie doti divinatorie si sono palesate!
Taggart: Le doti del Jumalesimo?
Kokone: Anche, ma non solo! Posso assicurarti che un certo Fausto da Bologna sapeva ciò che sarebbe successo!

Artemis e Neith intanto, seppur lentamente, si rialzano e osservano la scena...ARTEMIS COLPISCE CON UN PUGNO NEITH, la quale rimbalza alle corde e colpisce Artemis con un RUNNING SPLIT KICK!!!! Artemis a sua volta finisce a terra ma con uno sgambetto mette a terra Neith!!! Artemis blocca Neith in una submission con la sua Avalanche Cross Armbar!!!! Neith soffre tantissimo la manovra di Lady Dizziness, ma non cede...

Neith sembra sul punto di mollare, ma non cede...

La presa di Artemis sembra sempre più forte, NEITH SEMBRA DAVVERO IN DIFFICOLTA'!!!! INTANTO ANCHE MCFIST SEMBRA LENTAMENTE RIALZARSI FUORI DAL RING E PARE INTENZIONATO A RIENTRARE NELLA CONTESA!!!!!

Artemis aumenta la pressione e Neith ormai è ad un passo dal cedere....

....

.... NEITH RIESCE A REAGIRE CON IL TERZO ROLL-UP DELLA SERATA, STAVOLTA AGGRAPPANDOSI AL COSTUME DI ARTEMIS!!!!! MCFIST E' IN PIEDI MA NON RIESCE A TORNARE SUL RING IN TEMPO!!!!!

1.....
2.....
3!!!!!!!

NEITH VINCE DI ASTUZIA E SI AGGIUDICA LA POSSIBILITA' DI ANDARE CONTRO SHEENAN PER IL DESPERATION IRON MAN TITLE!!!
Artemis sembra molto delusa e osserva Neith con sguardo di sfida ma non attacca la valchiria, preferisce uscire di scena senza regolare i conti questa sera. Anche McFist è nuovamente in piedi e ritorna nel backstage, mentre Neith esulta in modo neanche troppo esagerato, mantenendo fede al suo personaggio.

Testo nascosto - clicca qui


SULLO STAGE APPARE SHEENAN CON LA CINTURA DI DESPERATION IRON MAN CHAMPION SULLE SPALLE!!!!!! Il pubblico fischia il campione mentre Neith lo osserva dal ring. Una risata agghiacciante accompagna un sorriso altrettanto inquietante sul volto del Voodoo Doll mentre Neith rimane impassibile sul quadrato.

Kokone: Su queste immagini si chiude l'odierna puntata di Bloody Desperation!
Taggart: Sarà quindi Sheenan vs Neith a Symphony of Darkness con in palio il Desperation Iron Man Title! A venerdì prossimo con un'altra sconvolgente puntata di Bloody Desperation!!!

WBFF...BLOOD IS...

Taggart: Aspettate, aspettate...regia, ma...Drago?? Kirk?? Questa settimana non dicono niente???
Kokone: Quanto sei falso John!!! Fingiamo di esserci dimenticati di mandare in onda il segmento che coinvolge i due per giustificare il fatto che lo show non si chiuda con un match???
Taggart: Bastardo, rovini sempre tutto!!!!! Ma questo sarà il Main Event di Symphony of Darkness, è giusto che concluda la puntata!
Kokone: Va beh, te lo concedo...

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Nella residenza di Drago c'è sempre stata una stanza creata apposta per gli allenamenti, con sacchi e attrezzi di vario genere. Artemis e Drago si aiutano a vicenda e in questo momento lei sta tenendo fermo un grosso sacco da boxe mentre Drago colpisce con calci e pugni molto forti. Vengono interrotti da un rumore, è il citofono. Il fighter di Liberec si ferma e succede lo stesso a Lady Dizziness, che si mostra stranita.

§Artemis§ Hai ordinato qualcosa?

Petr scuote la testa. Artemis esce fuori dalla stanza e raggiunge la porta, aprendola senza neanche chiedere prima chi è stato a suonare il campanello. Quando la porta è completamente aperta la lottatrice di Praga si fa prendere dallo stupore e rimane a guardare l'individuo con due occhioni enormi e increduli, insieme alla bocca spalancata. Ma dopo pochi istanti cerca di ricomporsi e fa cenno di entrare dentro con una mano.

§Artemis§ Stai perdendo tempo....Mentre tu vieni qui per parlare e parlare e parlare ancora, Petr si sta allenando molto duramente.. Dovresti farlo anche tu, caro campione, dovresti..

La persona che è appena entrata in casa è niente di meno che Aaron Kirk, il campione Undisputed della Wbff!!

§Artemis§ Petr, molla tutto quanto e vieni qui, hai visite

La donna chiude la porta e mentre aspetta l'arrivo di Drago rimane con gli occhi puntati su Kirk.

AK: "Il mio tempo ultimamente ha valore, eh? E parlando di valore, Jana, questa è una gran bella topaia. Scommetto venti dollari che è più bella della tua. Pensavo... che fortuna che l'amore ti abbia spinta tra le braccia del number one contender e triplicato il tuo tempo in televisione. L'amore è sorprendente, alle volte, non è così? Scusa, colpa mia, parlo, parlo e parlo."

Artemis sembra sul punto di rispondere alle parole di Kirk, quando Drago raggiunge i due. La sua espressione è tutta un programma. Kirk gli sorride.

AK: "Spero che ti stia allenando sul serio, oppure la prossima sarà una difesa molto noiosa. Ma guardateci qui, non siamo splendidi?"

Drago decide di assecondare per un attimo la smania di protagonismo di Kirk e lasciarlo parlare.

AK: "I tre wrestler del main event di Maniacs VII riuniti nell'allegra casa dell'amore e della concussione sessuale. Ma non ho fatto tutta questa strada per riunire un bel quadretto, sono qui per ringraziarti, ragazzina. Ti ringrazio per aver colpito alle spalle un cinquantenne, mi hai davvero salvato il culo. Vorrei poter dire che siamo pari, ma sappiamo entrambi che non è così."

Drago cambio espressione, si lascia anche scappare un "ma che cazz...", Kirk passeggia per il salotto osservando alcune foto.

AK: "Sai, ti avevo portato una bottiglia di Macallan insieme ai ringraziamenti, ma sfortunatamente l'ho finita lungo la strada. Ma poi ho pensato 'a che cazzo gli serve?', sei già abbastanza sballato di tuo. Perché vedi, il motivo per cui io e te non saremo mai pari è proprio questo. Sei venuto a rovinare il mio main event e sei ancora in piedi, questo è un fottuto atto di gentilezza. Mentre io ti ho dato il main event di Unleash the Fire, davanti alla tua gente, l'occasione della tua cazzo di vita. E il mese dopo ti ho preso nella mia squadra, ho dato a te anche il main event di No Way to Escape. Cazzo, penso che dovrei iniziare ad annotarmeli. E poi ricordi te contro Time? La stipulazione prevedeva che Time si togliesse la maschera... e io avevo detto che avresti vinto o ti saresti scordato il main event. Ma Time ha ancora la maschera, e tu quel main event l'hai avuto. E cos'è che mi hai detto, dopo? Jana, aiutami a ricordare... no, non era 'grazie'. Ah, ecco! 'nove giorni e il tuo regno finirà' che, a proposito, era una grossa stronzata. Ma è tutto a posto, non sono un cane e non faccio niente per essere ringraziato. Ma inizio ad avere le palle piene della tua supponenza e della tua smania di protagonismo."

Kirk si guarda ancora intorno, mentre dopo un attimo di silenzio Drago risponde.

Drago: "Vedo che ti sei portato le telecamere appresso, tanto da poter riprendere tutto ciò che sarebbe accaduto in questo momento. Ancora una volta la tua intelligenza mediatica supera i confini dell'umanamente concepibile, non posso far altro che inchinarmi."

Artemis comprende che non è il suo momento e decide di rientrare in casa, lasciando la scena ai due prossimi avversari nel main event di Symphony of Darkness.

Drago: "Porti sullo schermo, ancora una volta, quello che il pubblico vuole sentirsi dire. Immagino già che dall'arena un boato assordante avrà accompagnato le tue battute su come ho rovinato il tuo match con Jack, sui miei proclami andati a vuoto. Ho sempre pensato che la tua eccessiva sicurezza sarebbe stata la tua rovina. Sbagliavo, la tua sicurezza è anche la tua forza, o parte di essa."

Kirk sorride sornione mentre il fighter di Liberec prosegue con il suo discorso.

Drago: "Possiamo continuare la storia interrotta bruscamente a WBFF Maniacs, il campione che umilia lo sfidante al microfono, il grande Aaron Kirk, the One and the Only, the Alpha and the Omega, the Best in the World!"

Drago apostrofa il campione camuffando la sua voce, sulla falsariga di quanto fatto da Felix Owens nella puntata precedente nei confronti del pubblico, salvo ricomporsi in breve.

Drago: "La verità è che quando sono salito sul ring per salvarti il culo a The People's Choice, quando ti ho rialzato da terra dopo aver colpito Denny Leone, ti ho guardato negli occhi solo per pochi istanti, e in quello sguardo ho visto Aaron Kirk ringraziare il sottoscritto. Puoi continuare a giocare con il microfono come solo tu sai fare, ma ciò che ho visto non lascia spazio a dubbi, mentre la tua bocca sputa sentenze il vero Kirk ringraziava il sottoscritto. Non voglio sminuire la tua impresa, il tuo regno e la tua magnifica arroganza: non stavi ringraziando me per averti rimesso in piedi, nè mi ringraziavi per aver colpito Jack Leone. Mi ringraziavi perchè non volevi per il tuo regno un epilogo del genere. Tu hai scelto me quale degno epilogo."

Aaron Kirk indietreggia leggermente colpito dalle parole di Drago, che ostenta una sicurezza mai vista prima nel fighter di Liberec.

Drago: "Tutto è apparso così chiaro ai miei occhi durante il tuo match contro Denny Leone. In fondo, qualche giorno prima la tua ex dipendente, la signorina Rebecca Henderson Da Silva, si era preoccupata di venire sin qui per implorarmi di tornare al più presto per poter lottare nuovamente contro di te. A WBFF Maniacs hai avuto le risposte che cercavi, hai compreso nella vittoria che lo sconfitto fosse il tuo degno erede, colui che non avrebbe tolto smalto al tuo dominio e avrebbe continuato a donare luce, visibilità e credibilità alla cintura che attualmente è ancora alla tua vita. Hai scelto Petr Vesely, giovane ragazzo cecoslovacco appassionato di arti marziali quale happy ending della trionfale cavalcata dell'Humbler. Nei tuoi occhi traspariva tutta la soddisfazione nel poter bloccare Denny Leone e la sua ascesa, non era lui colui che ritenevi degno."

Kirk non risponde e lascia la scena a Drago, il quale si appresta a chiudere il discorso.

Drago: "L'Humbler farà di tutto affinchè la sua epopea non volga al termine. Tuttavia, sai che tutto questo non potrà durare in eterno. Io sono il male minore. Io sono il dolce risveglio. Io sono gli applausi alla fine della recita."

Drago congeda Kirk con un cenno della mano chiudendo dolcemente la porta di casa. Kirk, senza che Drago possa ascoltarlo, proferisce sorridendo...

Kirk: "Ho guardato le foto, Petey, niente Dany. Eppure avrei davvero scommesso che l'avrei vista. Forse l'hai chiusa nello sgabuzzino prima che Jana arrivasse... forse neanche due fighter sono abbastanza tosti da confrontarsi con la realtà. In ogni caso, vedremo. Ci vediamo!"

Aaron Kirk si allontana dall'abitazione di Drago, e la telecamera indugia sul portone di casa Vesely che si apre lentamente. L'occhio del fighter di Liberec fa capolino, probabilmente Petr ha sentito l'ultima affermazione di Kirk. La telecamera, indiscreta, capta le frasi che Drago vorrebbe dire a Kirk, ma si limita a proferirle tra se e se a bassa voce mentre l'Humbler si allontana sempre di più.

Drago: "Giochi con il doloroso passato dei tuoi rivali noncurante del dolore che arrechi, conscio del tuo brillante presente. Il tuo successo avrà una fine, e ciò che è presente nel prossimo futuro diverrà per te ricordo doloroso che i tuoi rivali sfrutteranno a loro favore. La gioia è impulso passeggero. Il dolore rimane. Chi gioca con il tuo dolore diverrà tuo nemico.
E non vi è gioia più grande che arrecar dolore al tuo nemico, prima di ricominciare e cercare qualcun altro al quale far provare del male..."

Artemis si avvicina a Drago, anche lei probabilmente ha ascoltato le parole di Kirk e osserva il suo compagno dopo averlo sentito parlare. Drago sorride alla compagna e conclude il discorso dicendo "...salvo trovare un'alternativa al dolore stesso." Artemis si allontana dalle inquadrature e lo stesso fa Drago, mentre le immagini sfumano definitivamente.

WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:
Wordlife85 (assemblaggio + main event)
Cith (KoF Title Match)
Hammer (Handicap Match)
Kirk (3vs3 Match)
Utenti (Promo)


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com