Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 3x06 - 15/05/2015

Ultimo Aggiornamento: 15/05/2015 20:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.002
Post: 1.002
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Crashindenton
The Staff
15/05/2015 20:51
 
Quota


WBFF Wrestling Presents...
Bloody Desperation 3x06
15/05/2015
[@Burlington (Vermont)]


[IMG]http://i60.tinypic.com/2aglxmb.jpg[/IMG]

Kokone: Eccoci di nuovo qua, come ogni venerdì sera, a guadagnarci lo stipendio!
Taggart: Riepiloghiamo i match di Symphony of Darkness ufficializzati ad ora


Slot for the Main Event of the 10 years anniversary First Blood Match: Kolme (Derrick Mortimer) vs James McFist

Slot for the Main Event of the 10 years anniversary Wbff Rules Triple Threat Match: Skyblue vs Crashindenton vs Sin

Wbff Rules Match: Denny Leone vs Time

Slot for the Main Event of the 10 years anniversary Ladder Match: Felix Owens vs Jack Leone vs Robert Dumas

Main event Wbff Rules Match for the Undisputed Heavyweight Title: Aaron Kirk (c) vs Drago


Nel backstage, più precisamente nell'area interviste, troviamo il former Deadly Shiver Champion più longevo che si ricordi in WBFF: l'unico, inimitabile, ma soprattutto insaziabile: Fat Hardy. Il vecchio Dark Knight placa la sua fame perenne con un cheeseburger triplo, nel frattempo inizia a parlare con la bocca piena.

Fat Hardy: "Gnam-mmh slurp - Buona sera, finalmente oggi la Comedy Division torna ad avere lo spazio che merita, dopo anni e anni in cui è stata costretta al silenzio, a rimanere nell'ombra. Gnam - Sono stato scelto come presentatore ufficiale dei segmenti comedy - slurp"

Dopo aver finito il cheeseburger, Hardy si accomoda su una poltrona di velluto rosso, ai suoi lati ce ne sono altre due, una alla sua destra, l'altra alla sua sinistra.

Fat Hardy: "Sto per presentarvi due personaggi che entreranno subito nei vostri cuori, il primo è un nuovo acquisto della federazione, tenetevi forte... MartufHELLo!"

Va in scena un uomo grasso con il ring-attire di James McFist. Così come Hammer, MartufHELLo porta i capelli lunghi e il suo mento è celato da un folto pizzetto. Il presunto nuovo acquisto prende posto alla sinistra di Fat Hardy.

Fat Hardy: "Allora, a questo punto...!?!"

MartufHELLo: "HELL!"

Fat Hardy: "Si, ma lasciami pres..."

MartufHELLo: "HELL! HELL! HELL!"

Fat Hardy: "Shut the HELL up!"

La situazione sembra ristabilirsi.

Fat Hardy: "Dicevo, voglio presentarvi il punto di forza di questo nuovo appuntamento settimanale, un uomo che forse crede ancora di non essere adatto alla vena humor, ma che ci delizierà della sua presenza in veste di intervistatore ufficiale dei nuovi comedy talent. Signore e signori, Big... Bad... Völkermord!"

Völkermord si porta in area interviste senza neanche degnare gli altri due di uno sguardo, si siede sulla poltrona posta alla destra del Dark Knight, poi incrocia le braccia sul petto e rimane in silenzio tombale, con un'aria molto seria in viso.

Taggart: "Non ci posso credere, ha accettato davvero!"

Kokone: "Vorrei tanto sapere cos'ha in mano McFarry per costringerlo a partecipare a roba del genere"

Fat Hardy: "Bene, lascio a te la parola, Völkermord. Vai con la prima domanda"

Völkermord rimane in silenzio, dalla sua bocca non esce fuori una parola.

Fat Hardy: "Allora?"

Völkermord: "Stammi a sentire, sacco di merda, mi è stato detto di presenziare a questi segmenti, non di esserne uno dei protagonisti, quindi continua pure da solo evitando di farmi irritare"

Fat Hardy ci rimane malissimo, adesso sembra una donna grassa col cuore infranto, tant'è che... Si mette a mangiare una vaschetta di 2 Kg di gelato.

MartufHELLo: "Certo madaffaccah!"

Fat Hardy: "Forse intendi motherfucker, ma... Scusami con chi parli?"

MartufHELLo: "E che ho detto io? MADAFFACCAH! Parlo con lui, col bestione, se non vuole farmi domande farò finta che me ne abbia posta una"

Silenzio, Völkermord inizia a guardare malissimo il comedy wrestler.

MartufHELLo: "Semplice, prima di diventare un lottatore facevo il FACCHIN FACCHINO"

Fat Hardy: "Fuckin'..."

MartufHELLo: "Senti Hardy, lasciami parlare, se vuoi ti do un buon motivo per stare zitto senza doverti dire SCIAD AP. Ecco qui"

Il rifiuto umano si era portato dietro una borsa-frigo, la apre ed estrae un gelato confezionato.

MartufHELLo: "MCFISTO MAGNUM ALGIDA, tiè"

Hardy non riesce a resistere, prende il gelato e inizia a papparselo, con tutta la carta.

MartufHELLo: "O MAI GAD, come sei vorace. Comunque, veniamo a te FIULCHERMOARD"

La brutta copia di Hammer scatta in piedi assumendo un'aria aggressiva.

MartufHELLo: "IU NOU, hai fatto la scelta sbagliata schierandoti dalla parte nel mio NAMBER UAN ENEMI, e non solo! Hai fatto la scelta sbagliata anche quando TRI IARS EGO' mi hai infortunato brutalmente. SCIT! Ti dico una cosa, RAIT IAR RAIT NAU, non ti permetterò più di fare il tuo gioco. Non riuscirai più ad infortunarmi, BICOUS AI EM DE VOIS OV DE PIPOL! Ed è proprio per questo motivo che... Io darò alla mia gente ciò che vuole vedere, quel momento... DET MOMENT UEN IU NOU IU AR...!?!"

MartufHELLo non ha neanche il tempo di terminare, Völkermord scatta in piedi e gli rifila una ginocchiata tremenda sullo stomaco! Poi lo carica sulle spalle! Crucifix Powerbomb Stance into Sit-out Piledriver!

SCATTERBRAINER! MartufHELLo subisce una botta terrificante e piega malissimo il collo!

Völkermord si rialza e se ne va via con grande disinvoltura, Fat Hardy si china a terra per sincerarsi delle condizioni di MartufHELLo.

MartufHELLo: "Il collo, il mio FACCHIN collo"

Hardy richiede l'aiuto dei paramedici.

MartufHELLo: "Mi licenzio stronzi, MI LICENZIO! Meglio tornare a fare il FACCHIN FACCHINO"

Fat Hardy: "Il GM apprezzerà sicuramente questo triste momento, vi do appuntamento alla prossima settimana, sperando che Völkermord non mi faccia un bendaggio gastrico a mani nude"

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Il titantrone della WBFF si illumina, parola usata a sproposito visto l'oscurità della stanza in cui veniamo portati, e ci mostra la maschera di pelle nera di SIN.

Il volto è completamente immobile e i buchi per gli occhi due caverne nere.

La voce del gigante inizia a rimbombare, lenta, nell'arena, e la maschera rimane immobile.

SIN: “Hai riposato tanto tempo” una mano enorme di posa sopra la maschera “...ed anche io, purtroppo”

La mano si stringe sulla maschera e la sfila da quello che si rivela essere non il cranio di SIN ma la testa mozzata di un manichino logoro, riempito di tagli, incisioni e scritte apparentemente insensate.

SIN: “La ruggine è nelle ossa...il sangue di 3 nemici e 2 alleati forse potrà lavarla via stasera”

Una risata sommessa e rauca scuote il petto del gigante nello stesso momento in cui le due mani si poggiano di nuovo sulla testa del manichino.

SIN: “Dumas, Skyblue, Leone...non ricordo tutti i nomi, alcuni sono familiari”

Le mani cominciano a premere sul manichino.

SIN: “Forse loro riescono a riconoscersi, a ricordarsi delle facce, come gli animali che si distinguono l'un l'altro quando per un uomo sono tutti simili, ma per me hanno tutti lo stesso muso”

Il manichino inizia a creparsi sotto la stretta delle mani di SIN ma, un attimo prima di spaccarsi come un melone, il gigante molla la presa e, ridacchiando, inizia ad accarezzare con un pollice la “ferita” creatasi lungo il volto.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Regia: Malcolm Clark
Titolo: "Una famiglia per Malcolm"
Genere: mockumentary
Durata: 6:54

E' una giornata come tante per una famiglia come tante. Mamma Lambda lava, stira e adempie a tutti i lavori della classica casalinga, mentre gli uomini della sua vita sono fuori: papà Black Violence guadagna il pane quotidiano lavorando come impiegato, mentre il piccolo Malcolm è impegnato a scuola.
Quando, nel tardo pomeriggio, il pullman riporta a casa Malcolm, mamma Lambda lo accoglie abbracciandolo e coccolandolo. Malcolm è contento di rivederla. La mamma gli chiede come è andata a scuola, lui risponde che si è divertito tantissimo, all'interrogazione è stato il più bravo della classe e nella ricreazione era il bambino più cercato della scuola, tutti volevano giocare con lui. E poi Miranda gli ha dato un bacetto. A Malcolm è sempre piaciuta Miranda. Mamma Lambda sorride teneramente al figliolo, poi in maniera scherzosa gli ordina di aiutarla a cucinare, papà sarà stanco dopo una lunga giornata di lavoro.
A sole tramontato la cena è pronta, e quasi fosse sincronizzato con il forno, papà Black Violence apre la porta di casa. Il piccolo Malcolm corre ad abbracciarlo, Black Violence lo solleva in alto, vorticando su sé stesso. Mamma Lambda si accontenta di un bacio, prima di metterli entrambi a cena.
Al tavolo Malcolm agguanta subito la forchetta, ma la mamma lo ferma. Prima devono dire la preghiera e ringraziare il signore. A fine cena Malcolm chiede di poter guardare la tv, il papà dice di no, ma mamma Lambda sa sempre come fargli cambiare idea.
Malcolm si addormenta sulla poltrona, la mamma lo prende in braccio e lo accompagna a letto, dandogli il bacio della buonanotte. Quando il piccolo Malcolm riapre gli occhi la casa è in fiamme e il fumo gli impedisce di respirare. Una figura oscura lo solleva di peso e lo porta in spalla fuori dall'abitazione.
Le sirene ululano nella notte, dalla volante scende il commissario Cactus Mike. Si sincera delle condizioni del piccolo Malcolm, poi lo ammanetta e lo caccia in macchina. Mentre si allontana dalla sua casa, Malcolm vede un signore guardarlo sorridendo con i denti all'infuori e gli occhi spiritati. Malcolm ricambia il sorriso.

Si ringraziano per la partecipazione al cortometraggio (in ordine scarso): Black Violence, Jacob Lambda, Cactus Mike, Gaetano Curreri.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Le telecamere inquadrano la locker room, più precisamente inquadrano un uomo, un uomo seduto con le mani che si congiungono sotto i suoi occhi, i quali lasciano trapelare una concentrazione assoluta.

L'uomo in questione è noto a tutti, è il giustiziere Slythered.

La concentrazione di Sly viene interrotta da dei rumori provenienti dalla porta dello spogliatoio. Qualcuno ha bussato.

Il giustiziere volge improvvisamente lo sguardo sulla porta, dalla quale entrano proprio le persone che Slythered non avrebbe mai voluto vedere: Jumala, seguito dall'Awakening.

Il giustiziere, alla vista del King of Fight Champion, fa un balzo in avanti verso l'odiato rivale, ma ancora prima che possa avvicinarsi anche solo di un passo, i seguaci di Jumala si pongono immediatamente davanti al loro mentore, salvaguardandone l'incolumità.

Sly si ritrova costretto a fermare i suoi istinti, mentre il santone scoppia in una fragorosa risata.

Jumala: "Su, non c'è bisogno di tutta questa apprensione. Tranquilli, figli miei, è tutto sotto controllo.

Detto ciò, i membri dell' Awakening si fanno immediatamente da parte, lasciando Jumala e Slythered face to face.

Jumala: "Come stavo dicendo, mio caro "amico", oggi sono qui in veste di paciere. So che ultimamente ci sono state, come posso dire, delle "incomprensioni" tra noi due. Entrambi abbiamo condiviso lo stesso obiettivo, ovvero la conquista del King of Fight title, proprio quello che stringo alla mia vita, e ciò ha portato le nostre strade ad incrociarsi.
Stasera sono qui per cercare di ragionare con te, perchè vedi, io sono superiore a tutto ciò che accade, e non ho problemi a ragionare razionalmente con il nemico.
Ciò che ti offro è...una tregua. Una tregua che consiste nell'evitarci in maniera totale fino al prossimo ppv, dove noi saremo impegnati in un match l'uno contro l'altro."

Il giustiziere ascolta a braccia conserte.

Jumala: "Questa tregua gioverebbe ad entrambi. Noi ti lasceremmo libero di fare come più ti aggrada, libero di continuare la tua lotta contro quel fantoccio di GM, non ti tenderemmo imboscate di alcun genere, quello che vuoi, a patto che non tu non interferisca nei miei match titolati di queste settimane.
Sai, se non ci fossi tu ad intervenire a mio sfavore, io potrei concetrarmi meglio sul mio avversario, e quindi sarei in grado di mantenere il titolo fino al ppv, e a quel punto la nostra sfida sarebbe valevole per quel titolo che tanto brami...che ne pensi, giustiziere?"

La risposta di Slythered non tarda ad arrivare.

SLY: "Per prima cosa voglio che sia ben chiaro che non sarete di certo voi a "lasciarmi in pace" o altre stronzate simili! Io sono pronto a prendervi a calci nel culo in qualunque momento!"

All'udire le parole di Sly i membri dell'Awakening scattano sull'attenti pronti a difendere il loro capo ma Jumala, con un cenno della mano, fa capire loro di stare calmi.

SLY: "Nonostante questo non posso negare che un patto di non belligeranza gioverebbe parecchio a te ed ai tuoi amichetti. Se pensi che io possa attaccarti alle spalle di proposito ti sbagli di grosso, non è nel mio essere e non lo sarà mai.."

-Slythered sorride sarcastico-

SLY: "... ma stai pur certo che ti renderó ogni colpo e con gli interessi!
Se i tuoi alleati non si metteranno sulla mia strada, se non in match ufficiali, io e te non avremo nessun problema fino al ppv... altrimenti..."

Sly guarda con fare minaccioso Yksi e gli altri dell'Awakening.

JM: "Abbiamo un'accordo dunque?"

Jumala porge la mano a Slythered che l'afferra tirando a se Jumala. I due sono faccia a faccia.

SLY: "Io e te non abbiamo proprio nulla!"

Slythered se ne va lasciando Jumala a guardarlo allontanarsi leggermente indispettito.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Un carrello contenente del sushi è in mezzo alla tribuna, non c'è alcun pagamento, viene offerto gratis. Perché ci viene inquadrato tutto questo? L'uomo al carrello è il co-General Manager Alfonso, nei panni di Good News Alfonsushi.

Alfonso: "Ho delle BUONE notizie per voi!!!"
Fans: "#GoodNewsAlfonsushi"
Alfonso: "L'era di dominio di Sad News Kobayashi è giunta al termine. A partire da questa sera le forze Buone e quelle Tristi si contrasteranno fra loro per un mese intero. Anche se The People's Choice è terminato, molte decisioni spettano ai fans della WBFF Wrestling."

Alfonso punta il dito verso il tabellone dell'arena.

Alfonso: "È tempo di scoprire chi affronterà Jumala fra poco ed in quale stipulazione. Dunque vediamo i risultati!"

Esce l'Elimination match con tutti i partecipanti del sondaggio.

Fans: "Yes!!!"
Alfonso: "Grazie alla vostra scelta Jumala avrà ben due compagni, ma ho delle BUOOOOOONE notizie per voi: ben altri due avversari furiosi. Questa è la notte delle sorprese, ve lo garantisco."

Il Co-General Manager lancia sushi alla gente urlando "buone notizie" mentre i fans sembrano felici della sua presenza.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Un individuo dai capelli rossicci (no, non è Aaron Kirk), si sta avviando verso l’accesso allo stage a passo piuttosto svelto.

“Rainer! Rainer!”
È la voce di Lena Habermann a chiamarlo. Il ragazzone si gira di scatto.
“Buona fortuna là fuori” gli dice sorridendo, per poi chiuderlo in un abbraccio.

Stacco di telecamera, che adesso inquadra lo stage, 1984 del rapper Sadistik irradia l’arena della sua profonda depressione. Rainer Habermann fa il suo primo ingresso in un’arena WBFF, si ferma a pochi passi dalla rampa ed esordisce... canticchiando?

“Late at night, when the wind is still
I’ll come flying through that door
and you’ll know what love is foooor,
I’m a bluebird, I’m a bluebird
I’m a bluebird, I’m a bluebiiiiiiird.”

Il wrestler, che ha una voce querula e giovanile condita da un accento evidentemente non anglofono, sorride, quindi si mette a sedere sullo stage a gambe incrociate (no, questo non è un promo shoot).

“Siedi sotto una campana blu, una luna di pietra ti osserva minacciosa, il suo sguardo trafigge la nebbia che ti assedia, coi piedi spazzi la cenere rossa. Palloncini neri danzano attorno a te cantilenando grida di terrore, senti qualcosa nel tuo cuore che prende a pugni le sue pareti, come a volerle sfondare, senti gridare e strepitare e supplicare, sai che qualunque cosa sia, non ha via d’uscita. Chiudi gli occhi, un altro tiro, ci penserai un’altra volta. Oggi stai semplicemente col culo poggiato sull’asfalto freddo, fissando il muro che pian piano sfuma in una macchia grigia; trascorri lì tutto il tuo tempo con un’espressione da imbecille dipinta sul volto, e quello che fai lì è chiederti come mai non ti alzi.
Una stupida, stupida domanda.
A cui non c’è risposta.

Hai scelto di non mostrare a nessuno questo atteggiamento così tetro e remissivo, hai preferito vestirti di espressioni allegre di plastica, come fossi Ronald McDonald, o un cazzo di child actor stampato su uno di quei cartelloni che la gente nota con la coda dell’occhio e rimuove l’attimo dopo.
Hai deciso che nessuno potrà mai capire cosa ti passa per la testa, che nessuno potrà mai amarti per davvero.”

Breve pausa del 31enne tedesco, che adesso si accovaccia, fissando un punto indistinto davanti a sé.

“Il nostro cuore continua a fare male, un martello pneumatico che mozza il respiro.
Vi dico io cos’è: è l’uccellino azzurro che vive lì, nelle nostre profondità, a causare quel dolore: sta cercando in tutti i modi di volare via, è disperato. Si nutre dei rospi che ingoiamo, DIAMINE se ha di che nutrirsi! Ma noi lo nascondiamo, anzi, lo vogliamo morto! Cerchiamo di annegarlo nelle Jamie, negli Jager, negli r&r, ma lui nuota in quella merda! Cerchiamo di farlo scomparire nel fumo e strozzarlo con gli hot dogs, ma sappiamo che tutto questo non riesce manco a scalfirlo. Lo sappiamo eppure tentiamo senza arrenderci di liberarci di quell’ospite rumoroso, perché non riusciamo a sopportarlo.”

Rainer adesso si mette in piedi e si rivolge verso pubblico, arrivando faccia a faccia con la porzione di pubblico adiacente al lato sinistro della rampa:

“Yup, io vi conosco, uno per uno, lo giuro! Vi vedo procedere a tentoni lungo i marciapiedi affollati, così rallentati dal cumulo di merda che cercate di trascinarvi appresso: ai miei occhi siete nudi come vermi! Posso vedere i vostri sorrisi ingiallire, i vostri nasi colare, posso sapere ogni cosa di OGNUNO di voi in questa arena! Perché io posso parlare all’uccellino, y’all, io conosco il vostro odio, la vostra rabbia, tutta la fottutissima merda che avete divorato avidamente! Giuro su tutta la carne e le ossa che mi porto appresso che MAI vi tradirò, perché sono giorni, mesi, anni che vi sento annaspare e chiamare disperati il MIO nome, BLUEBIRD, FOTTUTO BLUEBIRD, perché in questo insano ballo di maschere e proclami sono la cazzo di cosa più VERA che possiate vedere qui!”

Bluebird allarga le braccia per prendersi applausi, il problema è che arrivano soltanto fischi.

“E in più sono anche un ragazzone che sa come si fa a far scoppiare i capillari. Auf wiedersehen!”

Bluebird dà il microfono ad una ragazza nel pubblico, “facci quello che vuoi”, le dice con un occhiolino. Lei lo guarda sdegnata e getta il microfono per terra.

L’ultima frase è pronunciata senza microfono e si sovrappone all’inizio della theme song, che segna il ritorno nel backstage del debuttante.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "I fans hanno scelto: Elimination match per il King of Fight."
Kokone: "Chaotic Existence coalizzata contro Awakening!"

King of Fight: Jumala (c) vs Nelja vs Black Violence vs Jacob Lamda vs Kolme [Elimination match]

Seconda difesa titolata per Jumala, che mira ad arrivare alla serie di cinque vittorie consecutive per conquistare una title shot al Desperation Iron Man Championship. L'inizio del periodo illuminato del divino Jumala potrebbe dunque essere appena all'inizio. Jumala, l'ex Emo Sean X Nelja e l'ex Derrick Mortimer Kolme entrano insieme anche se saranno avvesari. Jumala pare dare istruzioni precise ai suoi adepti. Parte il coro "la vita per Jumala", i due credono ciecamente nella sua vittoria. Arrivano Black Violence e Jacob Lamda, che sono in competizione per chi dei due raggiungerà per primo il ring. Black Violence sta per vincere, ma Lamda gli afferra i calzoni e rischia di mostrare le sue natiche, dunque il wrestler è costretto a fermarsi e Lamda lo anticipa, salendo sul ring per primo. The Hell Patrol avvisa i tre membri dell'Awakening che faranno una fine orrenda, mentre Black Violence prova la tattica della corruzione e cerca di convincere Kolme e Nelja a coalizzarsi contro il loro leader, ovviamente senza successo.

DIN DIN DIN.

Comincia l'Elimination match, Black Violence esegue un Irish Whip su Nelja, Lamda fa lo stesso su Kolme. DOPPIA CLOTHESLINE!!!!!!!!!!!!
I due membri dell'Awakening cadono fuori dal ring. Ma non sono eliminati, non è una Battle Royale, è semplicemente un Elimination match. Tuttavia, Jumala è da solo contro i due membri della Chaotic Existence e chiede un secondo, vuole dire una preghiera?!?
...
...
...
Okay, la preghiera è finita. Jumala pare pronto a combattere. Choke Hold di Black Violence, Choke Hold di Lamda. I due compagni lo sollevano per eseguire una Double Chokeslam, ma il rivale non si alza da terra.

Taggart: "Ha castato un incantesimo, un anti-levita?"
Kokone: "Ma no, ha rafforzato la runa di terra."
Lover: "Amici, se posso permettermi di intervenire, penso che abbia fatto 12 tirando il dado."

Black Violence spintona Lamda, vuole fare per conto suo e solleva il rivale per provare un Bodyslam. Ma Lamda lo ferma, ha paura che non riesca a connettere la mossa. Black Violence allora lo solleva in posizione di Military Press, Jumala sta per imp... no, Lamda lo ferma nuovamente (ndKokone: "ma che è, la tattica di Felix Owens nel six men match della scorsa settimana?") The Shepherd decide allora di prendersela con il compagno di classe e lo minaccia, puntando il dito verso il suo bastone per 'mungere le anime'. Lamda appare depresso e va a sedersi all'angolo, leggendosi un fumetto erotico che si era portato dietro per scacciare la noia della competizione (?!?). Finalmente Black Violence è pronto a combattere Jumala one on one, ma il divino lo ferma con l'imposizione della mano: "you shall not pass!" "Why are you talking in English? Ahhhhhhhhhhh."
Il lottatore mascherato pare sentire dentro di sé una trasformazione fisica, ha raggiunto il primo stadio del super pastore di anime. Black Violence può finalmente aggredire Jumala, che tuttavia lo solleva per un BELLY TO BELLY SUPLEX. I fans fischiano il King of Fight, che sembra in piena forma fisica e con grande creatività esegue un altro Belly to Belly Suplex. Non finisce qui, Jumala ha già una tattica precisa e va ad eseguire un Belly to Belly Suplex.

Taggart: "Suplex, Suplex, Suplex."
Kokone: "Tris di Suplex sulla scacchiera."

Black Violence è in difficoltà, stavolta richiede l'intervento di Jacob Lamda. The Hell Patrol getta via il fumetto che stava leggendo e pare esplodere dalla voglia di intervenire. Lamda ha in mano qualcosa, una stecca di legno di grosse proporzioni. Jumala viene percosso alla schiena con la verga di legno, Lamda pare divertirsi. MA ARRIVANO I MEMBRI DELL'AWAKENING. Entrambi hanno in mano qualcosa, sono due Tranq Guns.

Kolme: "Una a testa, mi raccomando, è un piano malvagio!"
Nelja: "Certo, parti tu."

Kolme tramortisce Lamda con la Tranq Gun.
Zzzzzzzzzzzzzzz.
Testo nascosto - clicca qui

Jacob Lamda si è addormentato, per Jumala è facile arrivare a schienarlo.
1..................
2..................
3!!!!!!!!!!!!!!
LAMDA VIENE ELIMINATO PER PRIMO.

Taggart: "Clamoroso!!! Jacob Lamda non ha reagito."
Kokone: "Stava dormendo."
Taggart: "Mi aspettavo un risveglio dall'inconscio."

Kolme fa cenno a Nelja di usare la sua Tranq Gun, c'è un altro avversario da stordire. Black Violence sta sulla difensiva, ma Nelja INIETTA LA TRANQ GUN SU SE STESSO.

Kolme: "Perché l'hai fatto? Non doveva succedere questo..."
Nelja: "Iniettarsi un ago del genere fa provare dolore. Ed a me piace il dol... zzzzzzzzzzzzzzz."

Nelja crolla a terra, allora Black Violence ha una reazione. TEO TORRIATTE su Kolme, la combo di pugni a mano chiusa. Arriva la LORD STRIKE, cioè la Rebound Lariat su Jumala. LARIATOH!!!!!! Finalmente Black Violence può andare a schienare Nelja.
1...................
2...................
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NELJA VIENE ELIMINATO PER SECONDO.

Taggart: "Grande riscossa di Black Violence, il pastore ha intenzione di arrivare alla vittoria."
Kokone: "Tutto succede per una ragione!"
Taggart: "Quale ragione?"
Kokone: "Il piano divino di Jumala ha già previsto tutto questo."

Kolme aggredisce il rivale, pare distrarlo mentre il suo leader sta per entrare in azione. DIVINE JUDGEMENT di Jumala su Black Violence. LO TRAMORTISCE!!! Poi va a schienarlo.
1..................
2..................
3!!!!!!!!!!!!!!
BLACK VIOLENCE VIENE ELIMINATO PER TERZO.

Taggart: "Non ci posso credere, Kolme potrebbe diventare King of Fight."
Kokone: "E quando avrà battuto James McFist andrà nel main event di Extreme Desperation."
Taggart: "Così vincerà il King of the Mountain match e diventerà Undisputed Champion."
Kokone: "Sì!!!"

Kolme osserva Jumala, chiede istruzioni dal suo leader. Lui porge una mano sulla sua testa e gli chiede di chinarsi, così che lui possa schienarlo. Kolme è felice, si sacrifica più che volentieri per il suo leader. MA BLACK VIOLENCE INTERVIENE!!!!!!!!! Spintone di Kolme su Jumala, che cade malamente. Black Violence poi spinge Kolme sul corpo del rivale.

SCHIENAMENTO INVOLONTARIO DI KOLME SU JUMALA.
STIAMO PER AVERE UN NUOVO KING OF FIGHT!!!!!!!!!!!!!!

1.........................


2.........................


Kolme si toglie, Jumala si divincola allo stesso momento. È stato un rischio pesante. Black Violence viene allontanato dall'arbitro che gli ricorda che lui è stato eliminato, così tutto torna alla normalità. Il divino Jumala schiena il suo adepto, che è felice di sacrificarsi per lui.

Fans: "Booooooooooo."

1.................
2...................
3!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vittoria per il King of Fight, anche la sua seconda difesa è andata bene, anche se ha rischiato molto a causa dell'intervento di Black Violence che stava per cambiare le carte in tavola. L'esultanza di Jumala non dura molto, Kolme afferra Nelja che è ancora stordito dalla Tranq Gun e l'Awakening si allontana festante.

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: "Non ci credo, siamo stati ad un secondo dal cambio di cintura. Te l'immagini l'ex Derrick Mortimer campione?"
Kokone: "Jumala King of Fight e Kolme nel main event di Extreme Desperation, fidati di me!"
[Modificato da WBFFstaff 16/05/2015 01:09]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com