Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 3x04 - 24/04/2015

Ultimo Aggiornamento: 24/04/2015 20:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.032
Post: 2.194
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
24/04/2015 20:59
 
Quota

Quando il Sole sorge all'alba, riflettiamo sul giorno nascente. Nude creature venute al mondo per far parlare di sé.
Quando il Sole si erge in mezzo al cielo allo scoccar della mezza, ricordiamo chi siamo, qual è la ragione per cui siamo qui.
Quando il Sole tramonta dando inizio all'ebbrezza della sera, la nostra umanità muta in metamorfosi.
Perché la sera, la Nostra sera, è quella in cui noi siamo Pro-Wrestler. Ognuno di noi ha un ruolo prezioso, ma spetta al singolo individuo difendere le proprie virtù.
E tu, angelo senza ali, che ruolo interpreterai? Abbraccerai la gloria di Ercole, o cadrai dal Paradiso Terrestre?



"..."
"...?"
"Questa te la sei scritta. Tira fuori la lettera, non ci credo nemmeno per un secondo che tu hai tirato fuori questo discorso dal nulla, Jack."

Jack Leone è nello spogliatoio di "Time" Angel Obike Lowe a farsi esaminare dal Desperation Iron Man Champion, che riesce a trovare una lettera nella sua tasca, scritta a mano. Sopra, c'è il discorso appena recitato da Mr. Attitude.

Lowe: "Lo sapevo!"
Leone: "Ma dai, è ovvio che quando dico quelle cose me le preparo in anticipo. Solo che così togli importanza al discorso. Spero che tu abbia capito cosa sto cercando di dirti."
Lowe: "Non cadrò contro Sheenan, ho stretto un patto tribale con questa mia nuova maschera che raffigura un Loa. Non mi prendo gioco della religione di uno sciamano, non oserei mai cadere così in basso. Però, ho realizzato che la paura è un'arma potente, da controllare a proprio piacimento per realizzare gli obiettivi. D'altronde, è quello che fanno un po' tutti gli uomini di potere: mettono soggezione al popolo. Fai temere loro quello che non conosci bene. Ma il vero maestro del concetto di paura deve far breccia in quello che credi di conoscere, ma che potrebbe essere stato affrontato superficialmente. Capisci, Jack? Per la prima volta, Sheenan ha avuto paura delle sue stesse conoscenze. Sarebbe come se Dante Alighieri tremasse dall'idea di finire in un girone infernale creato con la sua stessa penna!"

Mr. Attitude osserva la maschera di Angel, riconosce che la sua forma sa di sacrificio. Non c'è più un cavaliere del Tempo in lui, ha lasciato dietro di sé questo ruolo per una singola sfida.

Leone: "Un teschio ed il serpente che risiede in esso. Una figura macabra, ma chi sono io per giudicarla? Sono venuto qui perché anch'io ho un consiglio per te, diciamo che ti parlo come aspirante King of Fight, anch'io alla ricerca di un traguardo che non ho mai ottenuto in dieci anni di carriera. Stai attento perché è vero che puoi far breccia nelle paure di Sheenan e dissestare il suo equilibrio con la stregoneria Voodoo, ma sul ring, lui sarà una furia omicida. Punterà a dilaniare la tua esistenza come essere umano. Sarà l'effige della violenza come mai l'hai conosciuta in vita tua."
Lowe: "Io so cos'è la violenza, ci sono nato, ci sono cresciuto e non potrò mai dimenticare le scene di violenza a cui ho assistito in vita mia! Non temo questa brutalità, sono il Desperation Iron Man Champion. Se Sheenan vuole passare sul mio cadavere per ottenere la cintura, ci può provare! Ma anche al meglio delle tre riprese in un Bloody Carnival match, io resisterò. Sono tuo figlio, Jack, se non nel sangue, almeno nello spirito."

Il Cowboy di New York pare ridere dall'affermazione di Angel, così diversa dal disprezzo mostrato dal figlio reale, Denny.

Leone: "Sei proprio diventato l'uomo che desideravi essere, Obike."
Lowe: "No, sono diventato il lottatore che volevo interpretare. Finalmente, ho compreso che la vita è simmetria. Siamo forme geometriche in una grande struttura perfetta. Pure per me, per l'Uomo senza nome, c'è spazio in questo mondo perfetto. Però, ho dovuto reincarnarmi sotto forma di cavaliere per avere la mia chance. E tu, Jack, piuttosto riuscirai a toglierti una soddisfazione a The People's Choice?"
Leone: "Cosa vuoi dire? Io sono soddisfatto il 99% del mio tempo speso qui dentro."
Lowe: "Riuscirai finalmente a vincere? Me lo sono sempre chiesto: perché non hai mai vinto un match in pay per view dal tuo ritorno? Possibile che il tuo ego selvaggio si accontenti di vincere per transizione? Hai contro di te una decina di avversari, ma se tu volessi, se tu lottassi come il Mr. Attitude che mi fece sognare di diventare un lottatore degno di questa federazione, allora saresti in grado di annientare i pronostici sfavorevoli. Quella cintura di King of Fight diventerebbe tua per la prima volta nella tua carriera."

Mr. Attitude si volta, non vuole mostrare il viso al figlio adottivo. Con la solita voce rauca da uomo che di avventure ne ha vissute tante, gli risponde.

Leone: "Per un uomo della mia età, il desiderio personale non conta. Quello che importa davvero è di lasciare un'eredità. Tu e Denny potete finalmente coglierla. Se entrambi uscirete campioni da The People's Choice, questo vecchio Leone sarà pieno d'orgoglio! Ricordi quello che ti ho detto a luglio? Sono un cadavere mascherato da essere umano. Per me, nel poema dell'uomo di fronte al Sole esiste solo la fredda notte."

Con queste parole, Jack saluta Angel con una mano ed esce dalla porta senza mai voltarsi. Infine, quando ormai è all'esterno, conclude il suo poema con un versetto che lo riguarda.

Nella notte, puoi attendere di rivedere il Sole. Ma nel Wrestling, la notte è eterna e lungimirante, a quel punto puoi ergere il capo ed ammirare gli altri astri. Continuerai a ricordarti di quel periodo in cui tu sei stato il più grande astro in cielo, ma sai che quello è il tuo passato. Ed allora, avvolto dalle catene del tempo, potrai solo muoverti in avanti, in attesa che la notte abbia fine. Ogni astro si spegne, sorridi nella consapevolezza che un giorno quella notte diverrà scura, senza più stelle ad illuminarla.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Un sole arancione passa attraverso le finestre degli uffici della Sniper Scope Company.
Si vedono virgole di acari volanti nel vento, mentre sulla scrivania si agitano ribelli risme di fogli su fogli, scartoffie su scartoffie.
Eliza Cazador tossisce, fa fatica a respirare sia per via dell’allergia ai pollini, sia per via del discutibile stato igienico in cui versa il quartier generale.
Elegantemente e con femminilità si sposta un fastidioso ciuffo di capelli dalla guancia destra, quindi lo tormenta arricciandoselo tra le dita; schiocca la lingua, quindi sistema dei fogli all’interno di una cartellina.
Altri li pareggia sbattendoli sul tavolo, prima di inserirli meticolosamente in una scaffali era, già comincia ad intravedersi un po’ di ordine.
Sono rimaste un paio di pile non troppo consistenti sulla scrivania, decide di appoggiare sopra di esse un paio di libri per non far volar via i fogli: “Il vangelo secondo Gesù Cristo” di Saramago sulla torre di destra, “Il diavolo veste Prada” sulla torre di sinistra.
Si avvia verso il ripostiglio, si infila un paio di guanti gialli di plastica di una taglia più larghi della sua misura, una bandana azzurra a legare i capelli, afferra del vetril e dei fogli di giornale, quindi inizia a pulire i vetri dello studio, noncurante del fatto che il torrido sole del Nevada lascerà sicuramente un notevole numero di aloni sulle finestre.
Dopodiché, tocca la pavimento: armata di mocio e Mastro Lindo, tira a lucido il rovinatissimo marmo marrone, quindi giunge il momento della mano di cera.
Stessa sorte tocca alla scrivania ed al resto dei mobili dello studio, per la palestra ci sarà tempo domani.
Finta l’opera, ripone tutto il materiale all’interno del ripostiglio, quindi si guarda intorno furtiva per controllare di essere da sola.
Con mossa felina, si avvia sulla scricchiolante sedia girevole dietro la scrivania, apre un cassetto ed estrae una bustina d’erba con all’interno un biglietto.
“Proprietà di Claudio Cazador – Si prega di non utilizzare senza il proprietario”.
Il monito naturalmente viene ignorato, con un sorriso smaliziato che si dipinge sul volto della sorella minore del Cacciatore.
In meno di un minuto, la giovane gira un joint di discutibile manifattura, piuttosto storto e mal pressato, quindi lo accende e distende i suoi piedi sulla scrivania.
Tira lunghe boccate, fa delle smorfie con la bocca nell’espirare, cercando di fare cerchi di fumo, ma le escono soltanto delle tristi boccate sferiche.
Accavallando le gambe distese, urta una dozzina di fogli legati tra di loro con una pinzatrice; goffamente cerca di frenare la caduta, col risultato che si allontanano solo di più nel franare a terra.
-Cazzo- sussurra Eliza, aspirando due rapide boccate prima di appoggiare la canna sul posacenere ed accingersi a raccogliere i fogli caduti.
Chinandosi espira, prende a due mani il fascicolo e la sua espressione cambia, si fa curiosa e preoccupata, l’occhio le è caduto sul titolo.
Diniega con la testa, sussurra “No… no”, quindi appoggia di fretta e distrattamente i fogli sulla scrivania, stropicciandoli, e con un rapido calcio al terreno si lancia con la seda girevole verso il telefono a muro.
Compone in tutta fretta un numero di telefono, si sentono a malapena due squilli dal ricevitore.
Rispondono.
-Devo parlarti.
L’immagine sfuma.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

"Fammi indovinare"

La voce è quella di Luis Riva, un cameraman lo sta inquadrando all'interno della stanza di Sheenan, intorno al manager brasiliano sono presenti gli stessi strambi e raccapriccianti ornamenti che abbiamo visto la scorsa settimana, sia sul pavimento che sulle pareti.

Riva: "Il fatto che Time abbia indossato la maschera di un Loa ti ha messo soggezione perchè pensi che ciò turberà l'equilibrio del rapporto che hai instaurato con le tue divinità, è corretto?"

La telecamera viene rivolta adesso verso il centro della stanza: Sheenan si trova su una sedia, completamente immobile e con i lunghi dread che coprono il suo volto. Nessun movimento, nessun muscolo in tensione, non si percepisce neppure il suo naturale moto respiratorio per mezzo della cassa toracica.

Riva: "Sai cosa ti direi se fossi Time? Che il tempo sta continuando a scorrere inesorabilmente e che tu non ti sei ancora liberato di quelle assurde superstizioni. Probabilmente perderai a The People's Choice, anche se sei il più forte, solo perchè non sei in grado di concentrarti su ciò che conta davvero. Il Desperation Iron Man Title"

Si sente un ghigno, che anche se flebile e quasi impercettibile sparge le sue macabre frequenze per tutta la stanza facendo irrigidire Riva, il quale inizia a mostrarsi più vigile e cauto di quanto non lo fosse in precedenza.

Riva: "Giusto, io sono uno zombie, con gli zombie non si parla, gli si spara in testa"

Voodoo Doll inizia a muoversi, si tratta di movimenti molto lenti, sta facendo oscillare il busto avanti e indietro sulla sedia, come uno psicopatico rinchiuso in cella di isolamento e costretto da una camicia di forza.

Riva: "Penso di aver trovato il modo di tornarti utile, sai?"

Il Tribal Warrior adesso si scosta i dread dalla faccia con una mano mostrando a Riva un sorriso a denti stretti, poi con l'altra mano mima un colpo di pistola diretto alla fronte del manager, prendendosi gioco di lui in risposta alla menzione fatta sugli zombie.

Sheenan: "Tu non puoi trovare il modo di tornarmi utile, perchè l'ho già deciso io in che modo lo farai. Pensa prima di parlare Luis"

Riva: "Penserai che io sia solo un vecchio folle, perchè ti sto fornendo un'altra opinione poco gradita che potrebbe compromettere il nostro accordo e la sicurezza di mio figlio. Ma c'è una cosa che ti sfugge, ti è sempre sfuggita, IO SONO DALLA TUA PARTE! Sei un pazzo, ma ho fatto un patto col diavolo in quel giorno in cui ti ho conosciuto, sapevo a cosa sarei andato incontro, ma l'ho fatto lo stesso"

Sheenan si china verso terra piegandosi in avanti e raccoglie una ciotola, poi fa cenno a Luis di avvicinarsi in sua direzione. Il manager lo asseconda, sperando forse di stabilire un contatto che possa consentirgli di esprimersi liberamente.

Sheenan: "Vedi la maschera di quel Loa alla tua destra? Quel motivo tribale sulla zona della fronte è un veve, un simbolo che ne rappresenta l'essenza e che può essere utilizzato per evocarlo o attirare la sua attenzione. Voglio che tu riproduca sulla mia fronte un facepaint con quel veve"

Riva afferra la ciotola dalle mani di Sheenan, poi intinge le dita nell'intruglio e comincia ad eseguire un disegno sulla fronte del Tribal Warrior, riproducendo il veve tribale che gli ha indicato.

Riva: "Non ti basterà batterlo una sola volta, dovrai farlo due volte. E non potrai schienarlo o sottometterlo fino a quando non sarai in grado di farlo sanguinare, quella maschera che indossa potrebbe crearti dei problemi notevoli"

Sheenan non risponde e Riva continua a riprodurre il veve sulla sua fronte, portando a termine il disegno.

Riva: "Le difficoltà sono già notevoli, non fare in modo che aumentino anzi che diminuire. Lui non riuscirà a controllare nessuno degli spiriti del tuo credo, dovrai concentrarti sul match, sul ring, su di lui, su quella cintura. Controlla il tuo avversario, non la sua maschera"

Sheenan: "Le difficoltà sono già diminuite, ho chiesto al Loa rappresentato da quel simbolo che hai appena riprodotto di comunicare con gli spiriti del vodùn, lui è il Loa che funge da ponte, il mediatore tra la dimensione umana e la sfera divina, tra la vita e la morte. Time ha provocato gli spiriti, gli spiriti sono furiosi. Il ring di The People's Choice sarà un inferno, sarà sofferenza, sarà caos. Non conteranno più soltanto le mie e le sue abilità, il nostro match sarà una rumble che avrà principio con il sangue e terminerà nel sangue. Ma esiste una ragione per cui io sarò sempre un gradino più in alto rispetto a lui...

Sheenan si alza in piedi iniziando ad osservare Riva dall'alto verso il basso.

Sheenan: "Lui li ha provocati ma non li conosce, io invece li conosco e so come riuscire ad ottenere il loro favore. Lui ha appena finito di mettermi i bastoni tra le ruote, io ho appena cominciato. Quel Loa, Luis, sai qual è il suo nome?"

Riva: "No..."

Sheenan: "Papa Legba. Non è solo colui che apre la strada verso regni sconosciuti, è anche il detentore di una dimensione di cui presto otterrò il pieno controllo"

Sheenan sposta Riva con un braccio ed inizia a camminare verso la porta.

Sheenan: "Il Tempo"

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Questo main event è davvero stellare: tutti i campioni contro tutti gli sfidanti."
Kokone: "E tutte le cinture in palio!"
Taggart: "No, non ci sono cinture in palio."
Kokone: "Sarebbe divertente."
Taggart: "Sarebbe atroce, specialmente la settimana prima del pay per view."

Main Event: Champions vs Challengers: Claudio Cazador - Garet Jax - Aaron Kirk - Time vs John Kratos - Michael McFarry - Denny Leone – Sheenan

I Cazadores aprono la sfidata dei campioni, Claudio Cazador indossa una maglia che raffigura una foglia di canapa, mentre Garet Jax ha una T-Shirt con scritto "Legalize It." Un vero tag team, si completano a vicenda (ndKokone). Dopo di loro entra "Time" Angel Obike Lowe, che corre verso il ring pronto a competere nel main event. Infine, arriva Aaron Kirk.
I Want It All.
I Want It NOW.
SBAAAAAAAAAAM.

Taggart: "Noooooo, Denny Leone!!! Denny Leone ha aggredito Aaron Kirk con una sediata brutale."
Kokone: "Non sa rispettare l'ordine d'ingresso? Ce lo vedo nell'ufficio postale a farsi strada prendendo a sediate i pensionati davanti a lui."

Denny ha preso alla sprovvista Kirk, poi lo solleva sulle spalle. FIREMAN'S CARRY sulla rampa d'ingresso!!!!!!!! Micidiale!!!!!!!!!!
I fans fischiano le azioni di Denny, che non pare ancora soddisfatto e riprende la sedia, pronto ad usarla per comprimere la testa dell'Undisputed Champion. Time ed i Cazadores intervengono, uscendo dal ring per fermare il massacro. Denny getta via la sedia, ha già avuto quello che voleva e rientra nel backstage mentre anche gli altri sfidanti fanno il loro ingresso.

Taggart: "Denny Leone ed Aaron Kirk hanno già dato vita alla loro battaglia, in pratica questo main event si trasformerà in un 3 vs 3."
Kokone: "L'aggressione di Denny è stata brutale, ha già cercato di avvantaggiarsi in vista della sfida di The People's Choice. Ancora una volta, a Denny non importa del risultato di questo match, voleva mostrarsi pericoloso e l'ha fatto in modo terrificante."

Sheenan ed i J@M entrano insieme, gli avversari sono già lì ad aspettarli. Denny Leone ha reso il loro ingresso anticlimatico. Vediamo subito che Kratos e McFarry si accaniscono sui Cazadores, mentre Sheenan aggredisce Time. Irish Whip sul Desperation Iron Man Champion che lo trascina all'angolo, poi la Voodoo Doll lo tiene nella posizione ideale per trafiggerlo con un Macaco Kick!!! Kratos e McFarry lavorano assieme, sollevano Jax e Cazador per poi connettere con due Suplex contemporanei. Kratos tiene fermo il Luckyman, mentre McFarry lo colpisce con dei pugni al costato, poi gli strappa via la T-Shirt e la getta sotto i piedi. "Booooooo" da parte dei fans, l'Irish Multimillionaire si prende gioco dell'avversario e gli applica una Headlock, ma Jax si libera immediatamente con una gomitata al costato.
Time viene scaraventato fuori dal ring da Sheenan, il Tribal Warrior pare intenzionato a danneggiare gravemente il campione, perciò afferra due lastre di legno. La prima la posiziona a terra, l'altra la usa per tramortire il Desperation Iron Man Champion. ATTACCO ALLA TESTA!!! Sheenan non è ancora soddisfatto, appoggia la testa di Angel Obike Lowe sulla lastra di legno a terra, poi sistema la seconda lastra sopra ad essa. Time ha la testa schiacciata fra le due lastre, ma Sheenan non ritiene che sia sufficiente, dunque sale sul tavolo dei commentatori e prende la mira............
DIVING LEG DROP!!!!!!!!!!!! LA TESTA DI TIME VIENE SCHIACCIATA FRA LE LASTRE DI LEGNO.
Craaaaaaaaaaaaaaaaaaash.

Fans: "Holy Shit, Holy Shit!!!"
Kokone: "Si è staccata! La testa di Time si è staccata dal corpo ed il sangue sgorga dalla congiunzione ormai protuberante. Questa è una FATALITY!!!"
Taggart: "È drammatico, ma non esagerare, non gli ha staccato la testa."

I paramedici cercano di intervenire per prestare soccorso ad Angel Obike Lowe, mentre la regia ci mostra in continuazione il replay del terrificante volo di Sheenan sulla lastra di legno. Time pare avere problemi di respirazione, un paramedico si appresta a togliergli la maschera per aiutarlo a respirare con la mascherina.
GERMAN SUPLEX di Sheenan sul paramedico!!!!!!!! Non può intervenire. Il secondo paramedico cerca di prenderla con calma, ma il Tribal Warrior lo stende con un MACACO KICK, il suo SKULLSCRAPER.
NESSUNO PUO' FERMARE SHEENAN!!!!!
Time non può essere aiutato, lo vediamo perdere saliva dalla bocca, la sua respirazione è difficoltosa. Sheenan osserva la situazione, compiaciuto, a terra all'esterno del ring. Riesce a percepire il dolore provato dal Desperation Iron Man Champion, quella disperazione che lui sperava di incarnare, ora la subisce.

Sul ring, il confronto si è praticamente trasformato in un Tornado tag team match fra i Cazadores ed i J@M. Kratos vs Cazador, McFarry vs Jax. Il Luckyman pare aver preso il controllo e getta l'avversario alle corde, poi applica un Full Nelson Suplex. Kratos invece va per la TERMOPILI, la sua Double Handed Chokeslam, ma il Cacciatore reagire con una Mongolian Chop, liberandosi per poter travolgere l'avversario con un Big Boot. Jax e Cazador si guardano a vicenda, i loro rivali sono a terra, entrambi salgono alle corde e si scambiano i rivali. Diving Headbutt di Cazador su McFarry, 450° Splash di Jax su Kratos. IL GREEK WARRIOR SOLLEVA LE GINOCCHIA.
Dolorosissimo!!! Jax si contorce dopo aver subito l'impatto all'altezza della gola. Kratos si rialza ed applica l'HOLY BRIDGE al rivale!!! Muta Lock modificata, Garet potrebbe cedere da un momento all'altro. Claudio Cazador però lo salva, è lui a connettere con uno SPINEBUSTER su Kratos.
A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!
1.......................
2.......................
3NO!!!!!!!!!!!!!!!
Solo conto di due, il Greek Warrior alza una spalla.
Claudio Cazador non si rassegna ed è pronto ad eseguire la sua C-BOMB, Blue Thunder Driver!!! Noooooooo, McFarry è in piedi. BUSINESS CLASS.
BUSINESS CLASS su Cazador connessa perfettamente. L'irlandese capisce che può approfittarsi di questa situazione per andare a vincere, arriva lo schienamento sul campione di coppia.
1..........................
2...........................
ANCORA CONTO DI DUE!!!

Taggart: "Che main event! Devo ammettere che non mi aspettavo che si sarebbe trasformato in un tag team match, ma è un'anteprima fantastica di quello che vedremo fra sette giorni."
Kokone: "Kratos e McFarry sono due degni avversari per i Cazadores, penso che i J@M abbiano una possibilità di conquistare le cinture di coppia."

Intanto, vediamo che Time si rialza, cammina a fatica ma Sheenan è pronto ad accoglierlo, lo trascina verso la barella e poi lo getta su di essa con impetuosità. La Voodoo Doll appoggia Angel Obike Lowe sulla barella e poi prende la rincorsa dopo aver tenuto questa. LA BARELLA IMPATTA SUI GRADONI D'ACCIAIO!!!
TIME POTREBBE ESSERE STATO UCCISO!!!

Kokone: "Ancora più agghiacciante, Sheenan ha massacrato il campione, non so nemmeno se ha più la forza di muoversi."
Taggart: "Non finisce qui, El, ho seriamente paura che si metta male."

Sheenan non è sazio, afferra la cintura di Desperation Iron Man Champion e la usa per colpire il campione alla schiena. Un colpo, due colpi, tre colpi. Il wrestler si esalta e solleva le braccia al cielo, ormai si sente in cima al mondo!
Sul ring, FEEL THE PAIN di Kratos su Cazador. Arriva il conteggio che potrebbe portare il match alla conclusione.
1.............................
2.............................
NOOOOOOOOOO.
CAZADOR ESCE DA SOLO! Non c'è bisogno dell'aiuto di Jax, non a caso è stato un grandissimo Desperation Iron Man Champion e lo dimostra anche in questa occasione. Il cacciatore riparte alla carica.
C-BOMB su Kratos!!!!!!!!!!!!!!
1............................
2............................
2.9999!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kratos c'è. Kratos c'è. Rinato come Valentino Rossi, pare inarrestabile.
Michael McFarry e Garet Jax, non si sa come, sono finiti entrambi sull'apron ring. L'Irish Multimillionaire afferra il rivale per i capelli e cerca di buttarlo di sotto, ma non ci riesce. Jax afferra McFarry al petto, in maniera folle, VUOLE PROVARE UN BELLY TO BELLY SUPLEX, MA CADONO ENTRAMBI!!!!!!!!!!

Fans: "Holy Shit, Holy Shit, Holy Shit."
Taggart: "Questo match è PAZZESCO!!!"
Kokone: "Il livello di violenza è tale, mi chiedo cosa succederà a The People's Choice!"
Taggart: "Chissà se i Cazadores ed i J@M si affrontranno in un Bra & Panties match."
Kokone: "Spero proprio di... sì?!? Sono molto curioso?"
Taggart: "Non chiederlo a me!!!"

Sheenan riporta Angel Obike Lowe sul ring, vuole concludere il match e deve soltanto schienarlo, ormai l'ha massacrato. Posizione di LOA'S CLASP, la Deathlock Octopus su un avversario già martoriato. Ma c'è un BOATO DEL PUBBLICO!!! Cosa succede?
AARON KIRK!!!!!!!!!!
AARON KIRK TORNA SUL RING!
Nonostante l'assalto subito ad inizio match, The Humbler pare voler dare l'ultima chance di vittoria alla sua squadra. Sheenan è pronto ad accogliere il lottatore ancora malconcio per il trattamento ricevuto da Denny Leone, ma Cazador trascina a sé Sheenan e lo travolge con la C-BOMB!!!!!!!! Nessuno se l'aspettava! Kirk sale sul ring e combatte contro Kratos.
KIRK'S BRAND sul Greek Warrior!!!!!!!!!
Sia Kratos che Cazador cadono dal ring, andando a far compagnia al corpo già martoriato di Garet Jax. McFarry però è sul ring, aggredisce l'Humbler alle spalle, gettandolo contro l'angolo, poi lo riprende a sé. Posizione di BUSINESS CLASS.......... RIVERSATA!!!!!!!!!!!!!!
KIRK'S BRAND ANCHE SU MCFARRY!!!!!!!!! Nessuno può fermare l'Undisputed WBFF Heavyweight Champion, che non solo fa piazza pulita dei nemici, ma decide anche come deve concludersi la sfida, trascinando il corpo distrutto di Time su quello di McFarry.
1...............................
2...............................
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finisce qui dopo una lunghissima contesa questo main event. Angel Obike Lowe schiena Michael McFarry, ma in realtà Aaron Kirk è l'unico rimasto in piedi al termine del match. Il lottatore solleva la cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion e la mostra ai fans mentre festeggia il successo.

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: "Questa potrebbe essere l'ultima notte di Wrestling che si conclude da campioni per Aaron Kirk, Time ed i Cazadores, veramente abili a dimostrare di poter sconfiggere i loro sfidanti."
Kokone: "È tutto un complotto, se Denny Leone avesse lottato il risultato finale sarebbe cambiato! Inoltre, abbiamo visto tutti che Sheenan è l'MVP del match. Anzi, dell'intero show!!!"
Taggart: "Eppure, io sono contento così. C'è aria di cambiamenti in vista di The People's Choice, ho la sensazione che tutte le cinture potrebbero cambiare possessori."
Kokone: "Sai che ti dico? Io il pronostico lo lascio al team di commento del radio show!"

WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:
Wordlife 85 (Assemblaggio + 3vs5)
Cith (Main Event)
Hammer (Opener)
Kirk (2vs2)
Utenti (Promo)


Dopo la pubblicità che segue i titoli di coda di Bloody Desperation, ci viene mostrato per qualche istante il Backstage, con Aaron Kirk che si sta avviando verso l'uscita dall'arena. Le telecamere riprendono le immagini e vediamo che dalla direzione opposta sopraggiunge Denny Leone. I due non hanno mai avuto un confronto verbale diretto fino ad ora, e quanto accaduto nel Main Event di questa sera è stato il primo vero e proprio "contatto" tra i due. Vediamo che il loro passo non accenna a diminuire di intensità. Mentre i due sono sempre più vicini, Denny alza le braccia al cielo e comincia a battere le mani...lo sentiamo inneggiare dapprima in modo lieve poi con tono sempre più deciso al campione.

Denny: "Humbler...Humbler...Humbler...HUMBLER...HUMBLER!...HUMBLER!!!...HUMBLER!!!!!...HUMBLER!!!!!!!!!!!!

Kirk osserva il suo sfidante senza rispondere all'attacco fisico subito pochi minuti prima, e Denny gli passa accanto senza praticamente degnarlo di uno sguardo, allontanandosi lentamente dal campione continuando a dedicare il coro che i fan solitamente riservano all'Humbler.

Le immagini si interrompono definitivamente.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com