È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 3x04 - 24/04/2015

Ultimo Aggiornamento: 24/04/2015 20:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.030
Post: 2.192
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
24/04/2015 20:57
 
Quota

Locker room di Felix Owens.
Il Master of Chambers è inquadrato di spalle, ma essendo seduto davanti allo specchio, si ha la possibilità di vedere anche le sue espressioni facciali.
Si passa le mani sul volto, poi fra i capelli, e prende parola in quello che per merito del perfetto posizionamento dell’obiettivo sembra un dialogo con sé stesso.

“Le ultime settimane sono riassumibili con un solo, lapidario termine.

Ridondanti.

Gli eventi si ripetono con cadenza molto ravvicinata, sembra di rivivere quel passato dal quale sono voluto, o meglio dovuto, fuggire.”

Accompagnando con eloquenti gesti delle mani, segnale che quel passato è comunque ben radicato in lui, Owens prosegue con calma.

“Palline che rotolavano insistenti fra caselle numerate rosse e nere. Fiches che venivano lanciate talvolta con sdegno, talvolta con solennità sui tavoli verdi. Quelle leve, tirate con ardore verso il basso sperando che le caselle si incastrassero in una combinazione vincente, desideri realizzati in percentuale così bassa eppure capaci di soddisfare menti annichilite da una bramosia sciocca. Eravamo sempre noi, gli Owens, ad arricchirci. Vincere una volta a fronte di novantanove sconfitte significava per loro immensa ed ingiustificata gioia, per noi semplicemente novantanove vittorie. Ma ora…”

Abbassa lo sguardo, smuove ancora i capelli tradendo un certo nervosismo.

“…ora è tutto diverso. Le parti si sono invertite. Gli eventi che caratterizzano le mie giornate si ripetono, è vero, ma la percentuale di sconfitte degli altri non implica più un guadagno per il sottoscritto. E’ tutto sulle mie spalle. Anni passati nell’ombra dimenticando la WBFF in favore di una ricostruzione personale, e solo adesso pare che questa verità lampeggi in modo accecante nella mia testa. Agli esordi in questa federazione dipendevo dagli altri, non facevo tesoro delle sconfitte perchè troppo preso ad attribuire la colpa a qualcun altro. E circondarmi di soggetti vincenti non ha fatto altro che rammollirmi, una sconfitta era condivisa e non mi responsabilizzava. Anni passati. Anni sprecati.”

Mani sul piccolo ripiano di fronte allo specchio, Owens si alza e avvicina di molto lo sguardo alla sua immagine riflessa. Pare che Owens reale e Owens riflesso possano fondersi in una scena di Lynchiana memoria.

“Sono passato attraverso il passato, per comprendere infine come poter gettare le basi per il futuro.”

Fronte appoggiata allo specchio, occhi chiusi.

“Autonomia.
Era tutto qui.
Raggiunta quella, ho rialzato la testa.
Adesso, che si ripetano gli eventi, che si ripetano gli scontri, che si ripetano le parole. La ridondanza non mi stordisce più. Mi aiuta a valutare meglio come affrontare il frangente successivo. La forza di Felix Owens, la mia forza, è la comprensione. L’adattabilità.”

Mani appoggiate allo specchio, la carnagione dell’atleta del Nevada si imporpora mentre sulla sua fronte spicca una vena, il nervosismo è palesato.
I polpastrelli delle dita combaciano, due Owens per gli spettatori e per qualche strana ragione viene da pensare che siano due Owens anche per lo stesso Master of Chambers. Il passato che lo insegue per migliorarlo.

“Prenderemo parte ad una disputa per la Giustizia, fra poco. Di nuovo. E’ un percorso di avvicinamento a qualcosa che con la Giustizia ha a che fare, ma che riguarda soggetti come me e Robert Dumas e non gli odierni co-protagonisti: dico ciò perchè fra sette giorni vi sarà un Verdetto. Una Sentenza.
Quante volte è accaduto, negli ultimi tempi?
Non abbastanza.
Come metallo che viene fuso dal calore inavvicinabile scatenato da questa rivalità, adeguo le mie forme in base alle necessità che derivano da ogni singola situazione.
Non ho nulla da temere.
Un Verdetto. Una Sentenza.
Per stabilire due cose.
Quale dei due potrà girare a testa alta.
E quale dei due non dovrà girare a testa bassa.”

Con impeto, Owens si stacca dallo specchio ed esce dall’inquadratura.
Sulla lastra riflettente permangono le impronte di dieci polpastrelli e la sagoma di una fronte.
Un confronto con sé stessi lascia sempre delle tracce.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

...

Il bastardo è seduto su una panchina, con il volto chino fisso davanti a sé, già pronto per il match che lo vedrà impegnato di qui a poco al fianco di Slythered ed Owens.
Nel cervello i pensieri di ieri, davanti agli occhi il vuoto di oggi. La prospettiva dell'ennesimo match dai contorni non chiari.

Fatica quasi a ricordare l'ultima volta che ha avuto ben definito di fronte a sé la prospettiva di un nemico concreto. La stabilità di un obiettivo. Forse è scontato, ma gli piacerebbe tornare ad una suddivisione cromatica accettabile.
Perché, a volte, è meglio avere ben chiaro il bianco ed il nero. Sapere perfettamente cosa aspettarsi, la sensazione appagante di avere tutto sotto controllo.
A volte nelle sfumature c'è il concreto rischio di perdersi.

Distruggere per ricostruire.
Brucia le pecche del tuo passato,
per accendere una fiamma sul tuo futuro,

Felix Owens è il nemico.

Felix Owens è l'amico.

Felix Owens è il nemico perché ti ha tolto tutto. Ha vilipeso la tua bandiera. Ha ucciso il tuo regno mondiale. Ha offeso la tua carriera in WBFF.
Ti ha schernito, masticato, vomitato.
Lo ha fatto ogni singolo giorno dell'ultima decade, come fosse la più naturale delle cose. Ci è riuscito non incrociando mai il tuo cammino, rimanendo nel suo piccolo antro. Come un chiodo nascosto nell'angolo più remoto del tuo cervello. Lì dove non lo puoi sentire, perduto e dimenticato, memoria storica sopita. Mina inesplosa e latente.
Ti è bastato sentire pronunciare la parola WBFF e quel chiodo arruginito è tornato a graffiare la tua anima. A macchiare la tua carriera.
O almeno adesso ti rendi conto del suo effetto. Ne sei consapevole.
Adesso vedi l'anima corrosa. Percepisci gli effetti di quel ferro e di quella ruggine.

Felix Owens è l'amico.
È l'amico per cause di forza maggiore. L'amico che sei costretto a frequentare contro voglia. La nemesi con la quale devi imparare a convivere.
Non c'è motivo, ma lo senti.
Owens è l'amico.

Owens il nemico.

L'amico.
Il nemico.

Felix Owens è...

WBFF Wrestling Presents...
Bloody Desperation 3x02
10/04/2015
@Dover (Delaware)


Opener: KoF Title: Crashindenton vs to be definied

2nd Match: Tag Team Match: Skyblue/McFist vs Lamda/Black Violence

3rd Match: 3 vs 5 Slythered/Owens/Dumas vs The Awakening

Main Event: Champions vs Challengers: Cazador - Garet Jax - Aaron Kirk - Time vs John Kratos - Michael McFarry - Denny Leone - Sheenan


[IMG]http://i60.tinypic.com/2aglxmb.jpg[/IMG]

Le immagini mostrano la porta chiusa dell’ufficio di Michael McFarry. La telecamera si sposta nel corridoio. Crashindeton lo sta percorrendo da un lato, porta sotto braccio una massa pesante di buste postali dirette al grande capo McFarry; Cactus Mike lo sta percorrendo dall’altro. Ha uno strano sorriso sul volto, un sorriso indecifrabile, e tiene in mano una lettera.

Crashindeton, desideroso di portare a termine il lavoro per far felice il suo capo, allunga il passo frettolosamente, andandosi a scontrare, proprio di fronte alla porta dell’ufficio, con Cactus Mike. Le buste cadono per terra, caoticamente sparpagliate.

Crashindeton: “Oddio, guarda cos’hai fatto! Adesso la posta arriverà al capo tutta stropicciata! Lui mi ha dato tanta fiducia nell’affidarmi un compito così delicato e io lo ripago in questa maniera… This is on you, Cactus. It was your fault! Why am i talking english?”

Il gigante piacentino guarda fisso negli occhi Cactus Mike, il quale continua a sorridere.

Cactus Mike: “Ehi Crash, mi dispiace tanto averti urtato. Io ti conosco, so quanto ci tieni a portare a termine i compiti che ti vengono assegnati e credimi quando ti dico che sono mortificato. Ti prego di accettare le mie scuse.”

Il JFK’s murderer tende la mano verso quella del mastodontico Crashindeton.

Una lacrima solca il viso del gigante piacentino.

Crashindeton: “No, scusami tu se sono stato brusco. Tu sei una persona buona, ti voglio bene.”
Cactus Mike: “Anche io Crash, anche io Crash.”

Crashindeton raccoglie tutte le buste dal pavimento, le rimette sotto al braccio, poi bussa alla porta di McFarry. Si volta e sorride a Cactus Mike, poi entra nell’ufficio.

Cactus Mike lo osserva portarsi dietro la porta. Ha ancora il sorriso indecifrabile sul volto, ma non porta più in mano nessuna lettera.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Nel backstage un cameraman sta inquadrando la porta di un camerino sulla quale è affissa una targhetta, che riporta il nome "James McFist". Qualcuno inizia a bussare.

"Fuori dalle palle"

La telecamera viene spostata per inquadrare chi ha bussato alla porta di Hammer: si tratta di... Liiva?!?

Taggart: "Ecco, ci risiamo"

Kokone: "Chissà cosa vorrà da McFist, Bitch of a Witch!"

La donna apre la porta infischiandosene dell'ostilità manifestata da James, quindi si porta dentro. McFist si trova seduto su una poltrona, in una posizione insolitamente composta, gomiti poggiati sulle ginocchia e mani unite con le dita intrecciate tra loro. Hammer solleva lo sguardo verso Liiva.

Hammer: "La porta"

Liiva: "Ah, si..."

Liiva richiude la porta alle sue spalle, non con le mani, con i piedi... Con un calcio all'indietro scagliato alla cieca, al quale segue un rassegnato facepalm di James.

Liiva: "Che ho interrotto?"

Hammer: "Una riflessione"

Liiva: "Che genere di riflessione?"

McFist le fa cenno di sedersi, poi indica anche una bottiglia di birra poggiata su un tavolino. La donna accetta subito l'invito e si mette a sedere, poi inizia a bere.

Hammer: "Non sono interessato agli intrallazzi sentimentali, non ho intenzione di fare concorrenza ad Artemis e Drago per il Couple of the Year Award, quindi sè è un uomo spalla che cerchi... Sei nel posto sbagliato"

Liiva: "Ahahah, buona questa, un uomo... Solo uno?!?"

Kokone: "Bitch of a Witch!"

Taggart: "Basta collega, basta!"

Dopo aver strappato un mezzo sorriso a McFist, Liiva poggia la bottiglia sul tavolino.

Liiva: "No, dico sul serio, che riflessione?"

Hammer: "Sugli anni che passano. E soprattutto sugli anni che ho trascorso lontano dal wrestling. Per generare il James McFist che ero un tempo ci ho messo anni, tenacia, sangue e sudore. Anima e corpo. Non importa quanto tu ti impegni nel realizzarti, non importa neanche che tu ci riesca davvero, la costanza rimane il fattore più importante di cui tenere conto. Perchè se molli anche per un istante il tuo lavoro va a puttane e si sbriciola in un cumulo di macerie"

Piccola pausa.

Hammer: "Se oggi non sono più il James McFist che vorrei essere... E' solo a causa mia, perchè ho mollato le redini in un momento in cui, forse, avrei dovuto stringerle con più forza. Se fossi rimasto quel James McFist oggi Aaron Kirk ci penserebbe mille volte prima di affermare di essere il migliore. E' su questo che riflettevo. Rimpianti"

James afferra la bottiglia sul tavolino e manda giù qualche sorso anche lui.

Hammer: "Se fossi rimasto oggi potrei affrontarlo e sfondargli il cranio sui gradoni d'acciaio, ma adesso... Per ottenere un match contro di lui dovrei essere il #1 contender alla sua cintura, e allo stato attuale conto almeno tre quarti del roster sulla top list prima di me"

Quella che abbiamo conosciuto come la cacofonica e perennemente incazzata Liiva al momento, contro ogni aspettativa, non dice nulla e per di più da l'impressione di essere pacata. Non si capisce ancora se con un doppio fine o meno, ma la cosa suscita stupore e anche qualche perplessità.

Hammer: "Ma c'è di più, non sono solo rimpianti per ciò che avrei potuto fare se fossi rimasto. C'è anche il rimpianto di non aver conosciuto Skyblue quando ne avrei più avuto la necessità, probabilmente se ciò fosse accaduto tre anni fa... Oggi parleremmo d'altro, e Aaron Kirk, quell'Aaron Kirk, forse non sarebbe mai esistito"

L'ultima frase di James sembra pesare tonnellate, Liiva torna a deviare il monologo sulla conversazione.

Liiva: "Bla bla bla, se lo hai già fatto una volta significa che puoi farlo di nuovo, potresti cominciare smettendo di pensare al passato e iniziando a guardare verso il futuro, razza di imbecille!

Hammer: "Da memoria e conoscenza... a sproloquio e Kilkenny Strong. Ti prego, continua"

Liiva: "Il tuo confronto con Skyblue è stato importante? Benissimo, vai fino in fondo, non tanto questa sera quando sarete fianco a fianco, ma a The People's Choice quando vi ritroverete l'uno contro l'altro. Se quella cazzo di maschera color puffo può essere importante per te, vai e scontrati con quella fottuta maschera color puffo! Vincerai? Perderai? Che importa, ti sarai scontrato con la mezza sega che sei adesso per mezzo di quella maschera color puffo, e dopo passerai alla sega completa che eri qualche anno fa"

James rimane interdetto, ma dopo qualche istante si concede una risata e lancia la bottiglia verso Liiva, che la afferra al volo e torna a bere, terminandola.

Hammer: "Il che farebbe di me sempre e comunque una sega"

Liiva: "Lo dicevo con affetto citrullo! Nessuna sega ha mai fatto nove o dieci mesi di regno da Undisputed Champion. Ma senti una cosa, toglimi una curiosità..."

La donna poggia la bottiglia ormai vuota sul tavolino.

Liiva: "Sei partito con un - fuori dalle palle - e poi hai tirato fuori tutto ciò che ti passava per la testa, proprio con me che sono una perfetta sconosciuta, senza sapere neanche perchè sono venuta qui da te. Perchè?"

McFist fa una smorfia e si gratta il mento con una mano.

Hammer: "Forse perchè, in realtà, ho sempre saputo fin dall'inizio quale sia il motivo per il quale sei venuta da me"

Liiva: "..."

Hammer: "Per chiedermi un consiglio su come muoverti e su come gestire la tua complicata situazione, perchè sono l'uomo che conosce Michael McFarry meglio di chiunque altro"

Liiva: "Spara, ti ascolto"

Hammer: "Può sembrare strano ma lui non è sempre stato il Michael McFarry che tutti conoscono, anche lui ha cominciato da qualche parte, come ho fatto io e come stai facendo tu adesso. Quindi il primo consiglio è... smetti di vederlo come un mostro che può schiacciarti come una mosca, perchè ogni mostro non nasce come tale ma viene partorito da un utero come qualsiasi altra creatura vivente. Il piedistallo sul quale si erge esiste solo se tu ti illudi di vederne uno, se lo fai sparire puoi essere più mostruosa del mostro per eccellenza"

Liiva sorride e sbatte un pugno sul tavolino presa dall'euforia, evidentemente gode di poco auto-controllo.

Hammer: "E poi non hai nulla da perdere, non puoi neanche essere licenziata, esilarante vero? Passiamo al secondo consiglio... Le reazioni che scaturiscono dalle sue azioni o dalle sue parole sono per lui ciò che è il sangue per un vampiro, se ne nutre e le sfrutta per continuare a fare il suo gioco, per metterti in una posizione sempre più scomoda. Ma è proprio questo il bello, lui parla e agisce per ottenere il riscontro che si aspetta, che fare dunque? Semplice, togligli il controllo... Vuole farti parlare a vanvera? Tu agisci, lo metterai in difficoltà. Vuole farti credere di essere sul punto di falciarti le gambe per indurti ad un salto? Tu anticipalo e togligli la falce"

Liiva: "Uhm"

Hammer: "Non vuole assumerti? Tu non lamentarti di non essere ancora stata assunta, non farai altro che aumentare i SUOI ratings lamentandoti, piuttosto lotta in silenzio, in silenzio ma con ardore. Non cercare di conquistarti la sua fiducia, conquista il pubblico con la tua personalità, perchè il pubblico è il suo business, creerai così le premesse affinchè il tuo contratto sia uno dei più longevi mai stipulati in WBFF. Si, perchè lui sarà sempre disposto ad accettare una piccola sconfitta per guadagnare una grande vittoria, e se tu avrai tra le mani il Graal preferirà farti avvicinare piuttosto che continuare ad allontanarti"

Liiva: "Ti ringrazio ma... Continuo a non capire cosa c'entri la tua riflessione di poco fa con me e con tutto questo"

Hammer: "Eccome se c'entra, si tratta del terzo ed ultimo consiglio... Non compiere il mio stesso errore, faranno di tutto per farti stancare, ma tu non mollare mai. Non devi mai fermarti, ok? Perchè se lo farai, anche se avrai l'impressione che il treno si sia fermato temporaneamente in una delle tante stazioni di sosta per poi ripartire subito dopo, molto presto ti renderai conto che quel treno è già ripartito. Senza di te"

Liiva si alza in piedi ed inizia a fissare James a lungo.

Hammer: "Ciao"

La donna gli rivolge un sorriso, poi fa per andarsene.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

La Valchiria bionda si trova nei pressi del backstage, è addossata contro ad una parete con le spalle e la schiena. Indossa una tuta in pelle lucida aderente, chiusa davanti con una cerniera aperta a metà fino all'incavo dei seni formosi. Sta guardando verso un punto indefinito, fino a quando il cameramen non le si avvicina per riprenderla.

Neith: Ancora con 'ste riprese? Ma vogliamo piantarla? Non hanno senso.. Sono perduta, non ho più niente da dire per salvarmi, non posso più fuggire ormai... Lui dimostrerà di essere un campione migliore di me, sto impazzendo all'idea che manchino soltanto pochissimi giorni.. Crashindenton mi farà a polpette e io non riuscirò ad evitarlo, non ho più scampo.

La Valchiria allunga le falangi della mano destra verso la bocca, che va a schiudersi andando a formare una "O", mentre continua a fissare la telecamera. Finge di essere rassegnata e perplessa al tempo stesso; poi avvicina le mani ai capelli, scivolando con la schiena contro la parete, fino a terminare con il sedere per terra, accovacciandosi li.

Neith: Sapete che il match che affronterò.. quello valido per il king o il queen of fight conterà la partecipazione di più di dieci lottatori no? Quindi pensiamo.. Come posso dimostrare di essere in grado.. Non di vincere, no, anche solo di riuscire a farmi valere? E' impossibile..

Il tono della donna è rassegnato, così come il volto che mostra uno sguardo preoccupato, e continua a tenere le mani tra i lunghi capelli biondi, scombinandoli.

Neith: Chi vuole scommettere sulla mia eliminazione da quel ring? Facciamo 10 minuti? Dieci minuti di resistenza da parte mia.. E poi dieci persone su di me. Fine dei giochi, fin dall'inizio.

Infine, silenzio, solleva il capo, strizza le palpebre sugli occhi, e comincia a ridere, una risata che parte bassa e poi diventa sempre più forte, come la risata di una strega cattiva. L'atteggiamento cambia totalmente, adesso ha uno sguardo severo e tagliente, evidenziato soprattutto da quelli che sono i lineamenti del suo viso. Si solleva in piedi, assumendo una posa marziale, rigidissima.

Neith: Qua dentro nessuno ha capito che io non sono solamente una comune lottatrice Wbff. Io sono Valechka Petrova, sono Neith, faccio la vita che tutti vorrebbero fare, ho l'identità che tutti vorrebbero avere. Tutte queste preoccupazioni che potrebbero riguardare gli altri.. Non mi sfiorano neanche per il cazzo, perchè io sono superiore, superiore a tutti voi. L'ennesimo match collettivo, sapete perché? Perché hanno paura che in uno contro uno dimostrerei con troppa evidenza non solo di essere TROPPO, addirittura ECCESSIVA per Crashindenton, o per il Queen of fight title, ma soprattutto di essere perfettamente in grado di competere con quelli che si reputano i migliori in assoluto.

La Valchiria piega il capo biondo verso destra, lentamente, continuando a fissare l'obiettivo.

Neith: E tutta questa enorme, gigantesca stronzata sul ruolo di noi donne è solo un subdolo stratagemma per ritardare ciò che prima o poi arriverà a priori, che lo si voglia o meno.. Il momento in cui la Valchiria prenderà posto sul trono della federazione, salendo una lunga scalinata composta da gradini di ossa umane, le vostre.

Abbozza un lieve sorrisetto verso l'obiettivo, e con la punta dell'indice destro si porta via un po' di rossetto rosso dalle labbra, infine traccia una "N" sopra il vetro della telecamera, allontanandosi.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: Sette giorni a The People's Choice! Sette giorni al ppv deciso dal popolo!
Kokone: L'ultima scelta era quella relativa al match valevole per i titoli di coppia, è stato quasi un plebiscito e la stipulazione prescelta è...

Testo nascosto - clicca qui


CROWD: Wooooooooo

Taggart: Ha vinto il match che tutti avrebbero voluto vedere, ecco quindi la card definitiva di The People's Choice:

WBFF WORLD TAG TEAM TITLES (STEEL CAGE MATCH): Cazadores (c) vs John Kratos and Michael McFarry

(FANS BRINGS THE WEAPON MATCH): Felix Owens vs Robert Dumas

DESPERATION IRON MAN TITLE (2/3 BLOODY CARNIVAL MATCH): Time (c) vs Sheenan

KoF (or QoF) TITLE MATCH (30 MINUTES, 6 REFEREES, FALLS COUNT ANYWHERE, NO ELIMINATION, THE LAST WINNER IS THE NEW CHAMPION): Crashindenton (c - to be defined) vs Slythered vs Skyblue vs Jumala vs Neith vs Artemis vs McFist vs Mortimer vs Yksi vs Kaksi vs Kolme vs Nelja vs Jack Leone vs Malcolm Clark

MAIN EVENT FOR THE UNDISPUTED HEAVYWEIGHT TITLE(TLC Match): Aaron Kirk (c) vs Denny Leone

Taggart: "Passiamo al primo della serata, incertezza assoluta, qualche previsione collega?"
Kokone: "Secondo me Kobayashi, dopo quello che ha detto la scorsa settimana, avrà pensato all'annuncio più triste del secolo"
Taggart: "Probabile, molto probabile"
Kokone: "Ma non perdiamoci in chiacchiere, guarda chi c'è sullo stage!"

Il General Manager Daisuke Kobayashi compare sullo stage con un microfono in mano, accompagnato dalla sua classica aria mesta e, forse per la seconda volta da quando è in WBFF, non dalla sua theme music ma da un malinconico silenzio.

Kobayashi: "Buona sera consumatori, ho delle TRISTISSIME notizie per tutti voi e non vedo l'ora di darvi subito la prima"

Crowd: #SadNewsKobayashi"

Kobayashi: "Ricordate sempre, ad ogni triste azione corrisponde sempre un triste annuncio. Fino ad oggi la dirigenza della WBFF ha lasciato la possibilità a Neith, Artemis, Sylvia Madison, Liiva e Lena Habermann la possibilità di esprimersi liberamente, non ci riguardano le loro opinioni. Possono parlare come e quando vogliono, ma adesso purtroppo è stato oltrepassato il limite. Perchè un conto è se dicono ciò che vogliono, un altro se FANNO CIO' CHE VOGLIONO! E noi che faremo? Semplice, continueremo a non esprimerci sulla questione femminile, non ancora almeno, e puniremo le loro azioni da insubordinate con soluzioni sempre più TRISTI ed EFFICACI"

L'avvocato si guarda intorno e fa una piccola pausa prima di proseguire.

Kobayashi: "Quindi cosa vi aspettate? Forse che la loro ribellione possa sfociare in un match valevole per il King of Fight Title? SBAGLIATO! Questa sera NON CI SARA' NESSUN MATCH VALIDO PER QUELLA CINTURA, questa è la prima Sad News... Crashindenton arriverà a The People's Choice da campione, ed è solo colpa di quelle mocciose, se la sono cercata! Se vorranno provare a batterlo e a vincere la sua cintura dovranno farlo misurandosi con tutti gli altri wrestler partecipanti al mega match del ppv"

Crowd: "Booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!"

Kobayashi: "Passiamo alla seconda TRISTE notizia. Prego, facciamo entrare Neith e Artemis"

Dopo qualche istante parte This Love, Artemis e Neith sbucano fuori dal backstage raggiungendo l'avvocato in men che non si dica. Artemis lo fissa con disprezzo, Neith invece passa avanti con indifferenza mimando uno sbadiglio. Kobayashi indica loro la strada per il ring.

Kobayashi: "Avete attaccato Crashindenton una prima volta, setti giorni fa lo avete fatto anche una seconda volta. Credo che tutti ormai abbiano capito quale siano le vostre intenzioni, formare un tag team e lottare in coppia, giusto?"

Artemis e Neith si osservano a vicenda, non si riesce a capire se tra di loro ci sia astio reciproco o un pizzico di complicità, il pubblico però ha le idee molto chiare.

Crowd: "Yes! Yes! Yes!"

Kobayashi: "Bene, allora affronterete un tag team match, sarà l'opener che questa sera sostituirà il match valevole per il King of Fight title"

Crowd: "Wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!"

Parte la theme di Crashindenton, il gigante di Piacenza si presenta sullo stage sfoggiando la sua cintura, al suo fianco c'è... MAREK FILITOV! Crashindenton e Filitov avanzano verso le due donne ma l'avvocato Kobayashi richiama subito l'attenzione della regia ordinando di interrompere la theme con un gesto.

Kobayashi: "Vi chiederete, sarebbe questa la triste notizia?"

Kokone: "Oh oh"

Taggart: "Puoi dirlo forte!"

Kokone: "Ma che cazzo devo dire forte, oh oh? Idiota..."

Taggart: "Puoi dirlo forte!"

Kokone: "IDIOTA!"

Artemis e Neith salgono sul ring, Crashindenton e Filitov le raggiungono poco dopo.

Kobayashi: "Niente affatto, la triste notizia deve ancora arrivare... Neith farà coppia con Crashindenton, e Artemis con Marek Filitov!"

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Kobayashi: E' tutto, che la tristezza vi accompagni"

L'avvocato fa per tornarsene nel backstage ma poi fa marcia indietro all'improvviso.

Kobayashi: "E l'arbitro dell'incontro sarà Shingi Kwahone"

Taggart: "What?!? Il peggiore, l'arbitro goffo che sbaglia spesso!"

Kokone: "Questa si che è una triste notizia!"

Il GM si allontana definitivamente, intanto il grasso e goffo referee esce fuori dal backstage ed inizia a camminare lentamente verso il ring, rischiando anche di inciampare sulla rampa in più occasioni.

Opener match: Neith & Crashindenton vs Artemis & Marek Filitov (Tag Team Match)

Kwahone sale sul quadrato, non si capisce neanche il perchè ma... Indica Crashindenton e Filitov, dichiarandoli senza alcun motivo primi uomini legali del match!

Taggart: "VENDUTO!"

Kokone: "Inizio a tremare..."

Si parte!

DIN DIN DIN!

Artemis e Neith si mostrano perplesse, poi si portano verso l'apron lasciando il ring a Marek e Crashindenton. I due uomini sembrano essere sul punto di intraprendere un primo confronto fisico. Marek parte in corsa verso il King of Fight, Crashindenton sta per colpirlo con un pugno ma manca la sua faccia di almeno mezzo metro, ciò nonostante... FILITOV CROLLA AL TAPPETO!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! YOU SUCK! YOU SUCK! YOU SUCK!"

Crashindenton si distende sul corpo di Filitov per coprirlo, il goffo referee impiega una decina di secondi prima di sdraiarsi a terra per contare...

1...

Colpo di reni di Filitov, Crashindenton inspiegabilmente inizia a rotolare sul mat come se fosse stato spostato da un big man dalla forza sovraumana, ricordiamo che il gigante di Piacenza pesa circa 170 chilogrammi... Artemis sembra essere sul punto di perdere la pazienza, ma forse è proprio questo che vogliono ottenere quei due, portarle al limite e fregarle. I due atleti si rialzano, Marek inizia a stringere il polso di Crashindenton con le sue mani, una mossa ridicola... E Crashindenton finisce in ginocchio come se stesse subendo la più dolorosa delle chiavi articolari, Filitov ha invece l'espressione di chi sta impiegando tutte le energie in una submission finisher da chiusura di match.

Crowd: "MONEY BACK! MONEY BACK! MONEY BACK!"

Crashindenton simula una Headbutt che manca il bersaglio di almeno venti centimetri, entrambi i lottatori cadono a terra... Filitov inizia a strisciare con movimenti pseudo-spasmodici verso Artemis, Crashindenton rotola verso l'angolo di Neith. I due wrestler si rialzano poggiandosi ai turnbuckles.

Artemis non ne può più, ruba il cambio a Marek Filitov!

Crashindenton contro Artemis! NO! Crashindenton si rivolge verso Neith, e le tocca una spalla! Neith dovrà prendere il suo posto! Eravamo vicini ad un confronto tra uomo e donna, ma a quanto pare i due lottatori vogliono impedirlo a tutti i costi! Artemis e Neith potrebbero anche ribellarsi e infischiarsene del match, ma nel momento in cui si ritrovano finalmente faccia a faccia, per la prima volta in one vs one, la tentazione di un confronto individuale tra loro è troppo forte e non si lasciano sfuggire l'occasione!

Taggart: "E' quello che volevano, hanno studiato tutto nei dettagli, è pazzesco"

Kokone: "C'è una grande mente dietro a tutto questo, sono dei geni del male"

Artemis va per un Clintch ma Neith sa benissimo di non essere in grado di vincere una prova di forza contro di lei, pertanto balza verso destra sfuggendo alle sue grinfie, poi si porta alle sue spalle e la scaglia all'indietro con un German Suplex in cui sembra impiegare tutte le sue energie. Ma Artemis dopo l'impatto compie una capriola all'indietro e si rialza immediatamente! Poi parte in corsa verso la Valchiria! Neith si volta e si ritrova Lady Dizziness spedita come un treno in corsa verso di sè, SPEAR! Schienamento!

1!

2!

Kick out!

Artemis rialza Neith, la spinge verso le corde con un'Irish Whip, la Valchiria poi torna in corsa in sua direzione. Artemis prova un Back Body Drop ma la sua avversaria interrompe la corsa e la colpisce in faccia con un calcio. Poi infierisce con un Toe Kick, ma Artemis le blocca il piede con le mani! Allora Neith si inventa un Enzuigiri Kick! Che botta! Pinfall!

1!

2!

Colpo di reni!

Ma subito dopo Artemis trattiene il corpo di Neith addosso a sè, compie un'altra capriola all'indietro e si rialza in piedi mantenendo Neith in orizzontale tra le sue braccia! Fall Away Slam! Ma la Valchiria atterra sul mat con le mani e le ginocchia, come un felino, evitando l'impatto! Scatta di nuovo in piedi, parte in corsa verso Artemis... E lady Dizziness la sorprende con un Cartwheel Kick! Achille's Heel! La copre!

1...

2...

Neith alza una spalla!

Artemis afferra l'avversaria per i capelli e prova a tirarla su, ma all'improvviso la Valchiria fa esplodere la sua chewingum con una bolla, che si appiccica sul viso di Artemis! Bubble Jumble! La wrestler di Praga si mette le mani in faccia perdendo la concentrazione sul match, Neith sgattaiola alle sue spalle, School Boy Pin!

1!

2! La beffa!

Colpo di reni all'ultimo istante!

Entrambe rimangono a terra, poi dopo qualche secondo si rimettono in piedi, Artemis lancia Neith verso l'angolo di Marek Filitov con un'Irish Whip. La biondina ucraina impatta la schiena contro i turnbuckles, quindi Artemis scatta nuovamente in sua direzione per colpirla con uno Splash all'angolo, ma la Valchiria si sposta e lady Dizziness impatta a vuoto contro le protezioni.

WHAT?!? Filitov le da il cambio a sorpresa!

Poi Marek spintona Neith fino all'angolo di Crashindenton, e anche il gigante di Piacenza ottiene un cambio forzato poggiando una mano sulla spalla della Valchiria!

Taggart: "Ancora quei due"

Kokone: "Svegliami quando finisce tutto"

Crashindenton e Filitov corrono l'uno verso l'altro, il gigante sembra essere sul punto di travolgere il russo, ma quando sono vicini all'impatto rallentano e danno vita ad un pancia contro pancia ad effetto rallenty, crollando a terra subito dopo.

Taggart: "Non stanno facendo nulla e al contempo si stanno assicurando che Neith e Artemis si sfianchino a vicenda"

Artemis e Neith però iniziano a guardarsi a vicenda, non si capisce bene il perchè, potrebbe essere uno sguardo di sfida o di intesa, chissà. I due lottatori si rialzano, Crashindenton poggia un indice sulla spalla di Marek, il russo indietreggia clamorosamente facendo finta di impattare duramente contro l'angolo di Artemis. Lady Dizziness, ovviamente... OTTIENE IL CAMBIO CON MAREK!

Crashindenton fa per indirizzarsi nuovamente verso Neith, MA LA VALCHIRIA SCENDE DALL'APRON!

Taggart: "OH MY GOD!"

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Neith rivolge un dito medio a Crashindenton! Il King of Fight rimane interdetto, poi si volta verso Artemis! La lottatrice della Repubblica Ceca è una furia, lo devasta di calci e pugni messi a segno con foga, costringendolo ad un angolo! Poi continua ad infierire con delle ginocchiate violentissime sullo stomaco! Quindi balza sulla seconda corda, Frankensteiner! Crashindenton è a terra! Il gigante si mette prono e comincia a strisciare verso le corde cercando una via di fuga, ma in men che non si dica Artemis lo raggiunge e trova la posizione ottimale per eseguire... UNA FLIPPING NECKLOCK CON PONTE!

A.A.A.! ADAM'S APPLE ABLATION!

Ma Marek Filitov, vedendo che la situazione ormai gli è del tutto sfuggita di mano, se ne infischia del suo ruolo nel match E VA A METTERE I BASTONI TRA LE RUOTE AD ARTEMIS! Sfrutta la posizione nella quale la sua presunta tag team partner sta eseguendo quella finisher di sottomissione, le afferra le gambe e la proietta all'indietro facendole poggiare le spalle contro il mat, Crashindenton si pone in ginocchio per costituire un angolo di inclinazione notevole, stringe i denti e le tiene bloccate le mani con il collo e il mento sui quali in precedenza stava subendo pressione, Marek condisce la manovra premendo con le mani sulle caviglie di Artemis! E' UN PINFALL DA TRUFFA! E' impossibile uscirne!

ONE! Neith è pronta ad intervenire, ma è all'esterno del ring!

TWO! La Valchiria si porta dentro con uno slide!

THREE! TROPPO TARDI! E' FINITA!

Testo nascosto - clicca qui


Crashindenton e Marek Filitov rotolano velocemente fuori dal ring, Artemis si ricompone mettendosi in ginocchio e allargando le braccia ponendosi qualche domanda sull'accaduto, intanto Neith rimane a terra in posizione ferina con lo sguardo fisso su Artemis. Non avrebbe potuto fare nulla per evitare quel conto di tre? O ha tardato il suo intervento di proposito per fare un dispetto a Lady Dizziness? Non è per niente facile capirlo, rimarremo con il dubbio, un gran bel dubbio.

Taggart: "A me non sembra affatto dispiaciuta! Hai visto che sguardo?"

Kokone: "E' una mina vagante, ma guarda quello di Artemis, non vorrei mai essere su quel ring!"

Artemis incrocia lo sguardo di Neith, le due rimangono a fissarsi per lunghi istanti. Compagne o avversarie? Difficile dirlo, ma una cosa è certa: oggi hanno vinto McFarry e Kobayashi.
[Modificato da wordlife85 24/04/2015 21:09]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.030
Post: 2.192
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
24/04/2015 20:57
 
Quota

Parte un filmato trasmesso sul titantron, registrato dato che le immagini sono girate in pieno giorno. Il cameraman zooma su Sylvia Madison, che viene inquadrata di spalle, con addosso un insolito abito bianco. La donna si avvicina al portone di un palazzo e pigia con l'indice della mano destra su un pulsante del citofono, affianco al quale è riportata una targhetta con su scritto "Avv. L. Habermann".

"Chi è?"

Sylvia: "Ho un appuntamento con l'avvocato Habermann"

"Ho capito ma l'avvocato ha più di un appuntamento al giorno"

Sylvia: "Si ma l'avvocato ne ha soltanto uno nel momento in cui dovrebbe essere in pausa pranzo, Sylvia Madison"

Il portone si apre e Sylvia inizia a salire i gradini di una scala, seguita dal cameraman, fino a quando non trova una donna bionda ad attenderla sul pianerottolo.

"Prego, di qua"

La Madison viene condotta, da quella che dovrebbe essere la segretaria della Habermann, verso l'ufficio dell'avvocato.

"Un attimo, vedo se può riceverla immediatamente"

Sylvia la supera sorridendole con strafottenza e apre la porta dell'ufficio da sola.

Sylvia: "Tedeschi..."

Lena Habermann inizia ad osservare Sylvia senza dire una parola, non ancora almeno.

Sylvia: "Splendido vero? Un abito bianco, solo per ricordarti che sono il tuo angelo custode e che sono armata di ineluttabile bontà e buoni propositi. Lieta di fare la tua conoscenza, cominciamo subito? Magari da ciò che hai interrotto la scorsa settimana, ovvero i magnifici complimenti rivolti alla mia persona"

Pungente e tagliente come sempre, la Madison passa la palla all'avvocato. Lena squadra la figura della Madison per lunghi istanti, tra le due vi è una notevole differenza d'altezza, a favore della bitch in the red dress.

"Sì."

La tedesca si morde il labbro inferiore.

"Ti ascolterei per ore mentre fai la splendida, purtroppo ho da preparare una causa di non indifferente portata.

E sono molto interessata al sostegno che dici di potermi offrire. Gradirei se parlassimo di questo, magari, piuttosto che del tuo splendido abito."

Sylvia Madison indirizza un sorriso a Lena Habermann, che rimane impassibile.

Sylvia: "Bene"

La Madison raggiunge la scrivania di Lena e si mette a sedere, poi estrae dalla sua borsa la stessa pila di documenti che ha mostrato a Neith la scorsa settimana, in India. Poggia i fascicoli sulla superficie e poi inizia a spingerli lentamente in direzione della Habermann, rimanendo con lo sguardo fisso in quello dell'avvocato.

Sylvia: "Visto che la situazione si fa seria, parliamo di cose serie. Ci hai visto bene, principessa, non mi fa irritare il fatto che tu abbia elencato con disprezzo gli elementi che compongono la mia personalità, lo ha fatto anche Neith se hai notato. Ma tu non sei Neith"

La Habermann sta per afferrare i documenti rimanendo quasi del tutto indifferente al suo discorso, ma Sylvia poggia una mano sui fascicoli per attirare la sua attenzione.

Sylvia: "Neith critica con cognizione di causa ed è consapevole di non essere neppure lei una santarellina, sa che vincere non è facile, e che vincere sempre, o spesso, richiede necessariamente sporcarsi le mani e sporcare anche il gioco. Tu non mi fai irritare perchè sei stata offensiva, mi fai irritare perchè sei una moralista"

La Madison solleva nuovamente la mano lasciando a Lena la possibilità di avvicinare i documenti a sè per dare un'occhiata.

Sylvia: "E come tutte le patetiche moraliste, scommetto che anche tu hai qualcosa da guadagnarci in tutto questo. Non è un dubbio, è una certezza. Preferisco di gran lunga gli uomini e le donne che si mostrano realmente per quello che sono, affamati di successo, pronti a tutto per raggiungere quel successo. Io oggi ho bisogno di te, tu oggi hai bisogno di me, ma stanne certa... Io ti toglierò quella maschera, principessa, non so ancora quando, ma lo farò"

Dopo aver terminato con il suo monologo la Madison rivolge un gesto con la mano alla Habermann, invitandola a sfogliare i documenti che le ha portato. Ma la tedesca non li sfoglia immediatamente. Anzi, li poggia sulla scrivania, poi raccoglie da questa una tazza rossa (piena presumibilmente di caffè) da cui tracanna un lungo sorso.

"Non... diavolo, non prendermi in giro. Guardati. Lo dico seriamente, guardati! Lo specchio della sincerità, Sylvia Madison. Che parla di maschere... sei tu che ne hai una, ed è fatta di fondotinta. Dopotutto cos'è che hai? Talenti? Competenze? Hai solo un bel faccino, e un bel vestito.

Il problema è che le lancette corrono, angelo, e pregare ogni mattina che le rughe spariscano da quell'essere che il vetro riflette non serve: il tuo castello felice sta crollando lentamente, pietra dopo pietra, e questo ti terrorizza, perché senza quel faccino cosa ti rimane? Chi sarà interressato a te? Ma complimenti per aver mostrato a tutti chi e cosa sei."

Sylvia Madison resta impassibile, continuando a guardare la propria interlocutrice negli occhi.

Lena Habermann si mette finalmente a sedere, e dopo aver bevuto un altro sorso di caffè rassetta i documenti che la Madison le ha dato, dopodiché li sfoglia con attenzione.

Sylvia: "Io non invecchierò mai, e anche se dovesse capitare... Potrò sempre contare sul fatto che negli ultimi anni c'è una forte tendenza a puntare sulle milf. Buona lettura, signorina, ci aggiorniamo"

La Madison si alza e si allontana dalla stanza, Lena non alza neppure lo sguardo, rimane china sui fascicoli sfogliandoli uno dopo l'altro.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Un dito mulatto, con un’unghia ben curata, suona al campanello. Appena sotto, una targhetta con scritto “Veselý”. La telecamera arretra, vengono inquadrati dei lunghi capelli castano scuro, e un volto conosciuto di profilo. Si tratta di Rebeca Helderson da Silva.
La porta si apre, un Drago indolenzito in t-shirt e pantaloncini da basket strabuzza gli occhi, sorpreso, e si lascia scappare un “Che vuoi?”, forse più scortese di quanto intendesse.
Rebeca abbassa la testa.
RHS: “Mi scusi se la disturbo, signor Vesely.

Impressionato dalla cortesia della ormai ex segretaria di Aaron Kirk, Drago la invita a entrare.

RHS: “Non si preoccupi, non resterò per molto, ma ho bisogno che lei mi ascolti, ho una proposta da farle.”

Drago si mette a sedere e la invita a proseguire con un cenno della mano.
RHS: “Da avversaria, ammetto di non essere stata diretta con lei. Lo scorso mese ha provato a togliere il titolo mondiale al signor McGunner, e ci è andato molto vicino. Ciò che lei non sa, è che io ho provato a fare lo stesso.”

Rebeca ora ha senz’altro l’attenzione del fighter.

RHS: “Nel corso dell’ultimo anno ho, non in questo ordine, falsificato tre referti medici e un test antidoping della federazione. Non si trattava di anabolizzanti né antidolorifici, il signor McGunner pensò bene di sperimentare un trip di acidi a ventiquattr’ore da un Bloody Desperation. Ha sofferto di infortuni al polpaccio, alla spalla e alla schiena, infortuni che richiedevano uno stop. Sono riuscita a farlo inserire solo di rado nelle card di Bloody Desperation, ma prima o poi gli acciacchi si accumuleranno. Ma le cose che ho dovuto fare per il signor McGunner non sono il punto. Qualche mese fa, ancora prima della formazione della vostra squadra per No Way to Escape, suo fratello James mi ha chiamata. Ha chiamato me perché pensava che fosse meglio per il signor McGunner pensare il meno possibile alla sua famiglia e alle sue colpe, ed è stato solo per sapere come stava. Ma dall’inizio del regno ad oggi la situazione non ha fatto altro che peggiorare.”

Piccola pausa di Rebeca. Per quanto si sforzi di tenere la poker face, è visibile che parlare dell’accaduto è spiacevole per lei.

RHS: “Quindi mi ha proposto di dire tutto alla federazione. Come lei avrà capito la dirigenza è... piuttosto tollerante, ma si trattava di un wrestler scomodo e dell’uomo di punta, ci sarebbe stato almeno un mese di stop e di sicuro gli sarebbe stato tolto l’Undisputed WBFF Heavyweight Championship. Tutto quello che le serve sapere è che non siamo andati fino in fondo, io non sono andata fino in fondo. Ma sono stata licenziata. Non ho rancore verso il signor McGunner, ma come le ho detto ho una proposta. Come ho fatto con il signor McGunner, ora che è infortunato posso richiedere nuovi test clinici per lei e ottenere qualunque risultato le farà comodo. E se se la sente, potrà tornare sul ring contro il signor McGunner.”

Drago sbadiglia, non si sa se per stanchezza o perchè annoiato dalla richiesta di Rebeca, ma la sua risposta praticamente immediata fa pendere l'ago della bilancia verso la prima ipotesi.

Drago: "Sono abbastanza confuso, ammetto di non essermi preparato per una situazione del genere, non so neanche cosa risponderle, vuole entrare a bere qualcosa? Con me ora c'è anche Artemis, magari ha qualche consiglio da darle per la sua battaglia personale contro la Wbff..."

Rebeca scuote la testa e Petr comprende immediatamente che la Helderson non ha alcuna intenzione di render di dominio pubblico la sua presenza. Drago non insiste e riprende la parola.

Drago: "Bene, allora...cioè, sinceramente non so cosa dirle, sono completamente colto alla sprovvista."

Drago deglutisce e guarda dentro casa sua, come a volersi sincerare che Lady Dizziness non sia nei paraggi per ascoltare quello che Petr sta per rispondere alla ex dipendente di Aaron Kirk. Dopo qualche attimo di esistazione, Drago risponde con fermezza.

Drago: "So che moltissime persone, compresa la mia compagna, vorrebbero vedermi sul ring a breve, molto prima di quello che i medici hanno affermato, ma non credo che sia il caso. Non penso di essere nella condizione di poter sostenere un incontro di un certo livello, e considerando che il mio obbiettivo è quello di sconfiggere il suo ex assistito il mio attuale stato di salute non credo che possa in qualsiasi modo essermi di aiuto. Mi creda, è davvero difficile per me rifiutare questa proposta, ma mi vedo costretto a farlo, credo che sia la scelta migliore."

Drago sorride a Rebecca, la quale prende nuovamente la parola.

RHS: "Le farò notare una cosa. Il signor... Aaron Kirk ha sempre scelto i suoi avversari. Io non so perché, ma provi a ripensarci. Ha iniziato scegliendo di rapire Esmeralda per sfidare Captain Mark. E poi è andato dal general manager a richiedere una sfida contro Tommy Kent. E lui stesso ha scelto Bohèmien come primo sfidante per il suo Desperation Iron Man Championship. Ha sfidato Jack Leone per WBFF Maniacs VI, ha puntato Memeth Arkin. E dal 2014 è stato lui a sfidare ancora Bohèmien, ha scelto Captain Mark come avversario e alleato. E anche quando è entrato nell'obiettivo di tutto il roster, tutto, ancora prima di No Way to Escape, ancora prima della Rumble... Aaron Kirk ha scelto lei, signor Vesely."

Drago inarca le sopracciglia.

RHS: "Se lei è davvero la ragazzina che fugge dal male che sta fingendo di essere in questo momento, continuerò a non capire perché l'ha fatto. Io lo conosco meglio di chiunque altro qui, Aaron ti accarezza con gli schiaffi e ti bacia con i morsi, non puoi sconfiggerlo mostrandogli quanto tieni in considerazione le sue abilità, azzardandoti ad affrontarlo solo al duecento percento della forma."

Rebeca si chiude il soprabito e si ravvia i capelli.

RHS: "Lei sarà pronto esattamente quando vorrà essere pronto. Se non ha intenzione di tornare sui suoi passi, la mia presenza qui è inutile. Le auguro buona guarigione, signor Vesely, e auguro ogni per lei e la signorina Mirjakova."

L'ex segretaria di Kirk si volta e fa per uscire...

Drago: "Se il signor Kirk sceglie così meticolosamente cosa vuole e cosa non vuole...perchè l'ha licenziata, signorina Rebecca? Grazie della visita, comunque..."

Drago chiude la porta e l'ex segretaria dell'Humbler si dilegua mentre le immagini sfumano.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Due volti in maschera riflessi in altrettanti specchi ai lati di Skyblue sputano fuoco nella sua direzione, lo avvinghiano in un gomitolo di fumo.

Acqua…

Una chitarra giace sulla panchina di fronte a lui, percorre lo stretto corridoio per raggiungerla, immune al corteggiamento delle fiamme.

Fuoco…

Le dita solleticano le corde, producono un suono maldestro. La chitarra si polverizza, una piramide di cenere sul pavimento sputa una vecchia istantanea che afferra con tutte e due le mani.

Una donna ed un uomo abbracciati, il volto della prima solare e spensierato, quello del secondo celato da due linee che si incrociano, la più massiccia delle X.

Volta la foto e legge dietro:

“Non so dove sei, quanti anni hai, come ti chiami. Ma noi due, un giorno, ci ameremo. J.”

Gira la foto, la riguarda, c’è solo il Colosseo, che faceva da sfondo ai due innamorati scomparsi.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Camerino della Chaotic Existence.

Black Violence è seduto su una sedia, il peso del corpo appoggiato alle ginocchia, le mani sulle tempie, come se stesse pensando intensamente. Jacob Lambda è alla postazione computer, sta navigando tra i vari siti web di contro informazione.

Lambda: “Ti è mai capitato di avere un’antipatia tanto per un uomo, al punto che di notte, ti lasci cullare nel sonno dalle immagini dei modi in cui potresti ucciderlo?”

Black Violence alza il capo per rispondere a Lambda.

Black Violence: “No. Ma immagino che a te sia capitato, dato che me lo stai chiedendo.”
Lambda: “Sì, a volte mi capita. E mi chiedo, come lo ucciderei? Userei una pistola o una spada come i samurai?”
Black Violence: “E quale risposta ti dai?”
Lambda: “Quasi sempre lo uccido con una pistola. Sai, è più sicuro, colpisco da distanza, posso scappare e non corro il rischio che lui possa ferirmi nella vicinanza corpo a corpo.”
Black Violence: “Quindi lo uccideresti da vigliacco, un colpo quando non se lo aspetta e poi via di corsa.”
Lambda: “Non posso certo rischiare la prigione. Io ho tante cose da compiere per aiutare questo mondo ad imbracciare la logica del caos. Tu cosa faresti?”
Black Violence: “Innanzitutto se avessi certi pensieri non starei a discutere o a farne elucubrazioni notturne. Agirei. E ucciderei solamente utilizzando la spada. Sentirei l’anima del nemico fuoriuscire, attraversare la fredda lama e trapassarmi, confondendosi per un secondo con la mia.”

Black Violence riporta il peso del corpo sulle ginocchia.

Lambda: “Posso chiederti un’altra cosa?”

Il predicatore mascherato abbandona nuovamente la sua posizione di meditazione.

Black Violence: “Non posso certo tapparti la bocca… Avanti, dimmi.”
Lambda: “Ecco, io stavo pensando… Perché sei ostinato a seguire Malcolm? Io non voglio seguire Malcolm, preferivo quando il capo era Kratos.”
Black Violence: “Kratos non è mai stato il nostro capo. Kratos era il nostro pastore, colui di cui avevamo bisogno in quel momento. Ci ha portati a scoprire frammenti della nostra anima che nemmeno sapevamo esistessero. Ha alzato la nostra soglia di concentrazione interna, aumentato la nostra razionalità, liberandoci dai preconcetti dalla società in cui siamo cresciuti. Ma ora siamo cresciuti. Abbiamo la visione del totale e la consapevolezza di chi siamo e soprattutto cosa siamo.”
Lambda: “Questo non spiega perché adesso dobbiamo seguire gli ordini di Malcolm.”
Black Violence: “Perché Kratos, colui che ci ha sempre indicato la retta via per la nostra maturazione, ha deciso che ora la retta via sarebbe stata quella di Malcolm.”

Lambda appare perplesso, Black Violence si alza dalla sedia e cammina verso la postazione computer, affiancandosi al suo compagno e dandogli una pacca sulla spalla.

Black Violence: “Io non so dove ci porterà Malcolm. Non so neanche se lui sa dove ci porterà. Ed è per questo che lui è il pastore di cui necessitiamo adesso. Kratos ha aperto la nostra mente fino a confini che non potevamo credere esistenti. Malcolm può rompere i confini e portarci verso l’infinita purezza e gioia del bambino. Fino ad adesso abbiamo creduto che il caos fosse violenza e ribellione. Ma non è così. Quello che abbiamo fatto è stato solamente un tentativo arrogante di imporre la libertà di spirito. Capisci che eravamo un paradosso vivente? Il nostro disordine era voluto, la nostra violenza era programmata. Non c’era niente di caotico nel nostro caos.”

Black Violence si sposta verso il suo armadietto, lo apre ed estrae il suo bastone. Poi torna alla postazione computer. Innalza il suo bastone e…

CRAAAAASHHHH
CRAAAAASHHHH
CRAAAAASHHHH

Il computer viene distrutto sotto gli occhi di Lambda, che salta dalla sedia e si porta in posizione fetale sul pavimento, impaurito dal gesto del compagno.

Black Violence: “Questo è vero disordine. Compiere un’azione per il puro gusto di compierla, senza pensare al cambiare le cose. E’ l’intercettazione del pensiero razionalizzato e la sublimazione dell’istinto. WOOOOOOO!”

Black Violence rimette il bastone nell’armadietto. Lambda è ancora in posizione fetale.

Black Violence: “Qual è il tuo pensiero adesso? Vuoi picchiarmi? Vuoi chiamare l’assistenza di riparazione dell’HP? Oppure vuoi tornare a quando eri un bambino e non avevi pensieri e tua mamma ti coccolava e ti diceva che andava tutto bene, e tu le credevi perché tutti i bambini credono alla loro mamma, ma non appena lei se ne andava tornava quella paura ossessiva che il mostro sotto al letto sarebbe arrivato a mangiarti e allora ti nascondevi sotto le coperte pensando che se il tuo corpo fosse stato coperto in ogni minuscola parte allora il mostro non avrebbe capito che tu eri lì presente?”

Black Violence rialza bruscamente Jacob Lambda e lo attacca al muro prendendolo per il colletto.

Black Violence: “Allora Jacob, qual è la tua natura? Perché fai parte della Chaotic Existence? Stai assecondando i tuoi istinti, oppure stai giocando a fare il ribelle?”

Jacob Lambda è tremante, si è fatto la pipì addosso. Cerca di non guardare in faccia (in maschera) Black Violence.

Lambda: “Io… io… non lo so!”

Black Violence molla la presa su Lambda. Poi, tranquillamente torna a sedersi sulla sua sedia.

Black Violence: “Questo è già un passo.”

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

"Bartolomew" suona a pieno volume. Michael McFarry si presenta in Business Suit: giacca e cravatta verso un ring allestito con quattro sedie, due in lati opposti di un tavolo. La segretaria Yvonne tiene un contratto con una mano ed una penna con l'altra.
L'Irish Multimillionaire raggiunge il quadrato e si fa passare il contratto da Yvonne per poi appoggiarlo sul tavolo, facendole cenno di andarsene.

McFarry: "Dai, hai fatto quello che dovevi fare, sono un uomo impegnato. Sho, sho."
Fans: "Boooooooooooo."

Yvonne appare delusa del trattamento freddo da parte del suo boss, perciò rientra a testa bassa verso il backstage.
NOOOOOOOOOO.
La "Serenata Immortale" suona a pieno volume, il 'Greek Warrior' John Kratos esce dal backstage e vede Yvonne in quelle condizioni. BACIO PASSIONALE!!! Il Bald Basterd pare ridare positività alla segretaria, che osserva McFarry mentre bacia il guerriero di Sparta. L'Irish Multimillionaire passeggia nervosamente, mentre il compagno se la prende con calma prima di raggiungerlo.

Kratos: "Che faccia di bronzo, non dirmi che sei geloso! Non dico geloso di Yvonne, piuttosto mi sembri... geloso di me!"
Fans: "Kratos, Kratos, Kratos."
Kratos: "Gli affari sono affari, da te imparo ogni giorno la gioia di sentirmi un essere umano invece che un mostro violento. Dunque, sono proprio curioso di sapere cosa hai in mente, Michael."

Kratos si siede su una sedia ed appoggia entrambi i piedi sul tavolo, le mani dietro alla testa.

McFarry: "Ehi, questa non è casa tua. La WBFF Wrestling è la MIA casa e tu, Kratos, sei un ospite come tutta questa gente. Ma almeno loro sono giustificati perché spendono i loro soldi per chiedermi la carità di volgere il mio sguardo su di loro. Tu, invece, non hai alcun diritto, perciò taci e fammi parlare, pelato bastardo."

Il Greek Warrior se la ride, sa che McFarry è abituato a situazioni del genere e non è nemmeno offeso come vuole far credere.

McFarry: "Cazadores, è tempo di stipulare un bel contratto, una clausola che potrebbe farvi un gran bene in caso di vittoria, ma se verrete sconfitti potrete dire KAPUT al vostro 1968 personale. Venite a vedere cosa ha da offrire questo contratto!"

Risuona il volo del calabrone, ma è solo Cazador a presentarsi sullo stage!
Il wrestler di Sparks si presenta con in bocca una miccia spenta, batte il cinque ad alcuni tifosi, solo ai più sbracciati, quelli che per poco non cadono dalla transenna pur di toccare il loro idolo.
Il Cacciatore sale sul ring passando con flemma tra la seconda e la terza corda, di rimbalzo saltella un po' sul piede destro quindi si gode alcuni props da parte del pubblico; Claudio sembra essere un po' scazzato per il doversi confrontare da solo con i J@m, ma non mostra neanche un cenno di preoccupazione.
-Dove hai lasciato il tuo compare, Messico?- chiede sprezzante Michale McFarry.
Cazador non si scompone, cerca nelle sue tasche e trova dapprima un accendino bic fucsia, con il quale dà fuoco alle polveri, quindi successivamente estrae un telecomando e, in silenzio, senza proferir parola, lo mostra al pubblico, quindi a McFarry, prima di puntarlo verso il titantron, che si accende mostrandoci il mezzobusto del Luckyman!
L'arena esplode, Jax si prende i props quindi inizia a parlare dallo schermo!
-Pubblico di Bloody Desperation, buonasera, questo è un messaggio registrato perciò mantenete la calma per alcuni secondi altrimenti non capirete quanto sto per dirvi!
Il brusio si interrompe, Garet si schiarisce la voce, tossisce leggermente, quindi inizia a parlare
-Purtroppo questa sera potrò prendere parte solo al main event in quanto all'inizio dello show sarò appena atterrato allo Yeager Airport di ritorno da Pittsburgh. Non vi sto tradendo, sto solo promuovendo il mio film!
WOOOOOOOOOOOO!
Il pubblico si lascia andare ad un'ovazione ed il Luckyman, vecchio volpone, prevedendo tale eventualità, nella sua registrazione prontamente si ferma per qualche istante.
-Perciò, per tale serata, lascio a Claudio Cazador il compito di fare le mie veci finché non sarò di ritorno, e se state vedendo questo video, probabilmente sarò ancora al check out... Is this my lucky day? Probabilmente no, ma mi rifarò nel main event! Buon proseguimento signori!
WOOOOOOOOOOOO!
L'arena si lascia andare in un urlo di giubilo mentre il video sfuma, Kratos sembra reagire piuttosto passivamente a quanto visto, mentre McFarry inarca il sopracciglio e fissa di sbieco il Cacciatore prima di rivolgergli nuovamente la parola!
-Beh, non so se in Virginia sia in vigore una qualche normativa atta a tutelare i diritti delle coppie di fatto, ma io non posso fare altrimenti per raggiungere il mio scopo, perciò devo rivolgermi a te, bestione!
Di risposta, Cazador soffia del fumo in faccia all'irlandese, che deglutisce a fatica per non lasciar esplodere tutta la sua rabbia.
-Lo vedi questo?- domanda mostrando un foglio al campione di coppia- in questo contratto, c'è una clausola che...
Claudio Cazador strappa dalle mani di McFarry il foglio col contratto e lo firma con la sua canna!
Inevitabilmente la parte inferiore del contratto va in fiamme, ma mentre l'irlandese è intenzionato a preservare il foglio, il Cacciatore spegne il joint con poca delicatezza proprio sulla spalla del miliardario, prima di riporgliela nel taschino della giacca!
Kratos continua ad osservare a tutta la scena allibito, McFarry ha la bocca spalancata e le vene del collo in risalto per la rabbia, mentre il Cacciatore si limita a dare le spalle ai due rivali ed uscire con calma dal ring!

Con Cazador che si sta allontanando dal ring, McFarry batte tre volte le mani, quasi per dare un ordine imperativo agli addetti dello staff. Cessa la theme song del Cacciatore, l'Irish Multimillionaire riesce a costringerlo a girarsi verso di lui.

McFarry: "Vuoi sapere cosa hai appena firmato? La tua astensione a vita! Perché è vero che in caso di vittoria vostra, la WBFF Wrestling riconoscerà il diritto all'uso di canapa per esigenze mediche, quindi potrete rilassarvi o guarire dai duri colpi fumando a piacimento, a patto di regolari consulti con un nostro medico."

I fans sembrano felici, partono i cori "Legalize It!!!" mentre l'irlandese sembra ancora sorridente, vede già la seconda clausola davanti a sé.

McFarry: "Se invece perderete, be', cari miei vi andrà male. Sarete sottoposti ogni singola settimana ad un Wellness Program molto invasivo, che sarà in grado di determinare tutto quello che avete bevuto, mangiato, vomitato e fumato! Sì, i vostri corpi ci apparterranno e saranno di nostra proprietà. No, John, non era un'allusione sessuale."

Il Greek Warrior si tappa la bocca per evitare di mostrare la sua smorfia maliziosa.

McFarry: "Sapete cosa vuol dire? Risultare positivi al test della canapa, del bongo o di qualsiasi strumento dannato da Iddio vi costringerà a solide multe. Non guadagnerete un solo dollaro e dovrete venire da me a chiedere la beneficienza di lasciarvi una fetta di pane per vivere e sfamare le vostre famiglie."

L'irlandese osserva Cazador e lo guarda con aria di superiorità.

McFarry: "Tossico di merda!"
Fans: "Booooooooooooo."

Tuttavia, Claudio non pare affatto preoccupato, confida nella vittoria dei Cazadores e fa cenno che fra sette giorni lui e Garet Jax otterranno il diritto all'uso della canapa per 'ragioni mediche'. Kratos strappa via il microfono all'Irish Multimillionaire e si rivolge a Cazador.

Kratos: "Ho lasciato parlare questo sessista bigotto censore per oltre due minuti, ma ho anch'io un messaggio per te, Claudio. Ci rivediamo nel main event, voglio proprio vedere se perdere la cintura di Desperation Iron Man Champion ti ha reso molliccio e vulnerabile. Perché il mio obiettivo è di quello di mandarti KO con la FEEL THE PAIN e schienarti. Per me il Wrestling è una disciplina sportiva ed attendo questo nostro confronto!"

I fans non insultano il Bald Basterd, che a differenza del compagno dei J@M risulta apprezzato per la sua onestà.

Taggart: "Il confronto fra Cazadores e J@M porterà non solo alla lotta per le cinture di coppia, ma vedrà in gioco la stessa possibilità di legalizzare la canapa, argomento per cui i Cazadores si sono battuti strenuamente."
Kokone: "Secondo me, Jimmy Lover fa uso di cannabis da molto prima che anche solo venisse accennata questa possibilità!"
Taggart: "Lascia perdere, lui è un figlio dei fiori."

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Siamo nel backstage, le telecamere inquadrano l'interno di una stanza, dentro alla quale vi sono i quattro membri dell' Awakening, seduti sul pavimento con le gambe incrociate, e ognuno con un libro in mano.
Benchè la stanza sia debolmente illuminata da candele, il titolo si legge piuttosto bene :"Jumala, the real God."
Davanti a loro si trova una scrivania, alla quale è seduto Jumala, impegnato a sorseggiare un bicchiere di pregiato Chardonnay.

Jumala: "Sapete, benchè io possa essere a tutti i costi essere considerato una figura religiosa, io sono anche un uomo di scienza, di conseguenza tutto ciò che dico, tutto ciò in cui credo, ha come base delle verità assolute, incontrovertibili. Partendo da questo proposito, vi pongo un quesito. Cosa sono realmente il "bene" e il "male"? Esistono davvero? C'è una morale in questo mondo? Vi è una sorta...di giustizia?

Il divino si concede un sorso di vino prima di riprendere a parlare.

Jumala: "Io sono un darwinista, ok? Alcuni prosperano, altri arrancano. Nella vita, cosi' come in natura, i più forti sottomettono i più deboli, è una questione...di evoluzione. Ci sono uomini che credono che gli spetti qualcosa, credono di avere dei diritti solo perchè secondo loro sarebbe "giusto".
Ma come fanno questi esseri a richiedere una giustizia, quando non sono nemmeno in grado di difendersi da soli? La vera giustizia è la legge secondo la quale il più forte sopravvive, mentre il più debole...perisce! Perciò, figli miei, oggi, nel nostro incontro, proveremo finalmente che non siete dei deboli, ma che siete dei deboli che hanno affidatola loro vita nelle mani dell'uomo più "forte", "evoluto, e "giusto" di tutti.

Finito di parlare, il divino riprende a sorseggiare il suo vino.

Nelja: "Oggi sarà fiero di noi. Mostreremo a tutti la nostra fede. Schiacceremo Dumas, Owens e Slythered e..."

Alla pronuncia del nome di Slythered, Jumala distrugge il bicchiere che aveva in mano, e la sua mano si ricopre di sangue, ma il suo viso non mostra dolore, ma al contrario, uno strano sorriso appare sul volto del santone finlandese.

Jumala: "Slythered...il "giustiziere". Egli è un debole. o meglio, "il" debole. Distruggendolo, la nostra immagine non potrà che giovarne. Distruggendolo, noi dimostreremo che le verità di Jumala sono verità assolute! Distruggendolo, noi distruggeremmo un beniamino dei fans, facendo si che la nostra fede generi paura nel cuore di chi tifava per lui. Distruggendolo otterremmo in Kobayashi un alleato fondamentale per prendere in futuro le redini della federazione. Adesso sapete cosa fare. Non deludetemi."

D'un tratto, come d'arcano mistero, buio fu.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Kokane: “Ehi, John.”
Taggart: “Sì, El?”
Kokane: “BAU!”
Taggart: “Ma che è ‘sta schifezza?”
Kokane: “BAU!”
Taggart: “Ma porko kane!”
Kokane: “John, lo sai cosa c’è in comune fra tua moglie e la striscia di mezzeria?”
Taggart: “El, per favore, piantala.”
Kokane: “Entrambe servono solo messe in orizzontale AHAHAHAHAHAHAH!”

Skyblue & James McFist vs Jacob Lamda & Black Violence

Fra le risa di El Kokone, parte la theme music di Skyblue, ovvero Rejoice the Sun. Tutti gli hippie nell’arena si stringono in caloroso abbraccio al suonare della voce dell’usignolo di Woodstock, e assieme al wresler mascherato del Minnesota entra James McFist, contento, per una volta, di fare da secondo. Almeno in apparenza. Skyblue è dentro, Hammer resta sull’apron ring. E risuola Lacrimosa della Immediate Music! Black Violence e Jacob Lamda fanno il loro ingresso! Il pubblico ha ben poca reazione, e la cosa sembra far incazzare a morte Jacob Lamda, che urla in direzione della folla. Lo stesso Lamda inizia sul ring contro Skyblue, sarà lui l’uomo legale. Bando alle ciance... si inizia!

DIN DIN DIN!

Clinch! Skyblue sembra subito avvantaggiato, riesce a ottenere un vantaggio chiudendo una Headlock, Lamda lo spinge contro il paletto... e Skyblue prende corre sulle corde e carpia all’indietro, facendo esultare la folla! Lamda sopreso e infastidito dalla manovra, prova la Chop! NO! Skyblue afferra la mano dell’Hell Patrol e chiude una Wrist Lock, poi si abbassa e METTE A SEGNO UN NORTHERN LIGHT SUPLEX! Con ponte:

1...
2...
NO!

Skyblue si sistema la maschera sulla testa e dà il cambio a McFist! Hammer entra subito carico, colpisce Jacob Lamda con una serie di stomp, e quando questo si alza... HAMMERSLAAAAM!!!! McFist mantiene la posizione per schienare:

1...
Black Violence interviene!

God’s Hand prende McFist per i capelli... E VA PER LA CHAOTIC IMPACT! Nooo, Skyblue sale sul paletto e va a segno con un Flying Forearm Smash! Black Violence rotola all’indietro, James McFist lo afferra per la maschera e lo stende con un pugno! Jacob Lamda torna alla carica! Ma nulla da fare: Toe Kick di uno scatenato Hammer, Lamda barcolla... PLECTRA RAIN!!! Un plettro di ferro finisce dritto sul grugno dell’Hell Patrol... ED HAMMER CHIAMA LA ANVIL’S TREASON!!! Anvil’s Tre... NOOOO! Jacob Lamda si tiene alle corde per non essere trascinato dalla presa, e McFist finisce per dare una culata sul mat, il wrestler nativo di Chicago è lesto a riazarsi, ma JACOB LAMDA LO COLPISCE CON UN ROUNDHOUSE KICK! E Black Violence torna in piedi, si è munito del suo bastone da pastore... E METTE A SEGNO UNA BASTONATA SUL VOLTO DI McFIST!!! Skyblye torna sul ring, pugno per Jacob Lamda, MA C’È UNA BASTONATA ANCHE PER LUI!!! Lamda si lascia cadere su McFist:

1...
2...
NO!

Lamda si china su McFist e lo colpisce con una serie di pugni! SBAM! SBAM! SBAM! Nel frattempo, Black Violence procede a strangolarlo con il bastone da pastore! McFIST AFFERRA IL BASTONE CON ENTRAMBE LE MANI E LO ALLONTANA DALLA SUA GOLA! E riesce con esso a parare un pugno di Jacob Lamda! Lamda urla per aver colpito il bastone Hammer spintona e riesce a liberarsi! Black Violence ha ancora il bastone... ma Skyblue lo ferma! Afferra il bastone e lo getta via! E Black Violence si volta un attimo verso di lui. Solo un momento. Ma nell’attimo in cui torna a McFist è già troppo tardi.
ANVIL’S TREASON.
A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Black Violence rimbalza via, finisce fuori dal ring fra la seconda e la terza corda! Skyblue intanto si occupa di Jacob Lamda: serie di pugni all’angolo, Irish Whip, Irish Whip rovesciata da parte di Lamda, che lo accoglie con una Clothesline sul ritorno... nope. Skyblue si abbassa ed evita. Jacob Lamda si volta.
BLAAAAAAAAAAAAACK MIRRRRRRRROOOOOOOOOOOOR!!!!!!!!!!
McFist urla al pubblico!

Crowd: “HELL! HELL! HELL!”

Hammer sale sulla terza corda... E VOLA!
HAMMER SMASHED FACE!!!!! Eseguita perfettamente. McFist si massaggia la fronte, e copre un esanime Jacob Lamda con un braccio:

1...
2...
3!!!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Riparte Rejoice the Sun, Skyblue e James McFist non festeggiano, ma si scambiano uno sguardo d’intesa al centro del ring. Per quanto sia possibile scambiare uno sguardo d’intesa con una persona di cui non puoi vedere gli occhi. I due lasciano l’arena, il pubblico reagisce molto, molto bene. Reagisce come si reagisce per i top...
[Modificato da wordlife85 24/04/2015 20:58]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.031
Post: 2.193
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
24/04/2015 20:59
 
Quota

I want it all
I want it all
I want it all
And I want it now!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La folla esplode, Kirk li incita e solleva la cintura. The Humbler indossa una maglietta grigia con su disegnate Artemis e Neith in grembiule da cucina e Michael McFarry che urla “DON’T MAKE ME SLAP YOU BITCHES”. Kirk come suo solito rovescia la testa all’indietro si porta il microfono alle labbra:

“CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARLEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSTOOOOOOOOOON!!!!!!!!!!!!!!!!”

HUMBLER!
HUMBLER!
HUMBLER!

La telecamera inquadra la folla esultante, ma un rapido stacco ci mostra che nel frattempo lo stesso Aaron Kirk si è munito di telecamera. È seduto su una transenna, inquadra se stesso con il pubblico alle sue spalle.

“My Toys, benvenuti al vostro settimanale Aaron Kirk show. Perché sapete cosa penso? Che abbiamo abbastanza piccoletti che giocano a fare i poeti per coprire la mancanza di mic skill. Sto iniziando a sentirmi strano. Ma poi mi ricordo che qui sono il paradigma della qualità, my Toys, sul ring, fuori dal ring, pure sul cesso provano a fare una cacata come la farebbe Aaron Kirk, quando Drago e Artemis fanno le loro porcherie, per motivi diversi (Kirk ammicca) entrambi hanno in testa due fottute parole: AARON KIRK. Così come Denny Leone.”

Kirk, a cavalcioni sulla transenna, assume un’espressione più seria e si avvicina la telecamera al volto.

“Il problema è, my Toys, che Denny si ostina fieramente a non capire un cazzo di quello che succede. Oops, volevo dire ‘depistare tutti’. Più o meno. Non è il 1983, nessun Toy tifa per me perché sono buono, non sono stupidi. Nessun Toy crede nei supereroi, nessun Toy ha votato per te col cuore tremante per sperare che ti distruggessi. Nessuno. Nei fatti, nessun Toy ha votato per Denny Leone, ma diecimila Toys hanno votato per Denny Leone contro Aaron Kirk. Non hanno concesso un cazzo a te, Denny, hanno concesso a noi due il dovere di concedere a loro. A cosa cazzo servirebbe la cintura, pensi che se questo pezzo di latta non esistesse le cose sarebbero diverse? Non credo... ma pensi che sconfiggendo me fra sette giorni le cose sarebbero diverse? Ti rivelerò un segreto, Denny, non puoi mettere un uomo al centro del mondo ed essere ossessionato da lui perché è al centro del mondo. La verità è che questo è il mio fottuto show, e nessuno mi sconfigge nel mio fottuto show.”

In un’atmosfera singolare, Charleston tace per ascoltare il campione.

“E qualunque cosa accadrà a The People’s Choice, se anche per qualche assurdo motivo dovessi perdere l’incontro... il mio regno finirebbe?”

Il pubblico “educato” a rispondere alle domande dirette in altri lidi, risponde.

Crowd: “NO! NO! NO! NO! NO!”

“Finirebbe, no?”

Crowd: “NO! NO! NO! NO! NO!”

“Pensaci su, Denny. Perché potresti sconfiggermi. Aye! Potresti chiamara a raccolta i marine e l’esercito per tenermi per terra e andare a vincere. Ma vinceresti nel mio show, sette giorni dopo festeggeresti nel mio show, e nel mio show tu sei un fottuto ospite, un ospite sgradito. Nel mio show prendi in prestito i miei riflettori per un paio di minuti. E prima dovresti sconfiggermi, e, detto sinceramente, non credo che ce la farai.”

Kirk sorride.
“Dici di vedere me quando chiudi gli occhi, Denny, ma tienili aperti e dimmi cosa vedi. Because...”

Testa di nuovo rovesciata all’indietro.
“THIS IS THE HUMBLER’S WAAAAY!!!!!!!!!!”

I Want It All risuona nuovamente, e Kirk fa roteare il microfono sul dito. Scende dalla transenna, si toglie la maglietta e la lancia nel pubblico. Tenendo la cintura in spalla, Kirk lascia l’arena.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Denny Leone, seduto sugli scalini che portano all'arena, comincia a parlare a ruota libera. Il suo volto rimane fisso verso la telecamera mentre le parole fluiscono e come un fiume in piena travolgono lo spettatore medio.

"Incomprensibile.
Eppure mi intriga.
Non lo capisco.
Eppure ci provo.
Non concepisco.
E quindi lo voto.
Non lo comprendo.
Starò sbagliando?
Non so cosa vuole.
Cerco di arrivarci.
Non so cosa farà.
Eppure lo aspetto.
Non lo approvo.
Eppure lo temo.
Non lo rispetto.
Eppure lo seguo.
Ammiro Kirk, le gesta del campione.
Gli mando contro un uomo senza onore.
Lo fischio, lo insulto, lo distruggo a parole.
Voto Portland sede del match titolato.
E' troppo violento.
Ne seguo le gesta.
E' troppo cruento.
Tengo gli occhi aperti.
Usa un linguaggio scurrile.
Eppure lo ascolto.
Ha rovinato una Rumble.
Ora rivaluto tutto.
Continuo a non capire.
Continuo a provarci."


Denny Leone scuote la testa a beneficio delle telecamere che continuano ad inquadrare il fu rapper di Portland, che conclude il suo intervento.

"L'incoerenza è ciò di cui si nutre un uomo, le incertezze, le debolezze della gente, dei fan, dei wrestler, degli amici, dei parenti. Ogni incongruenza è un varco che un figlio di puttana come me può trasformare in squarcio, e lo squarcio a sua volta può diventare voragine, voragine che può diventare oblio dal quale faticherete ad uscire e soccomberete di fronte ad un senso di inspiegabile insoddisfazione personale, di fronte ad una spirale di elementi che non si incastrano perfettamente, e di colpo vi renderete conto che le scelte che avete fatto non vi hanno portato dove realmente avreste voluto essere, ma dove io avrei voluto essere in questo momento. Siete pedine, siete fragili, siete il degno pubblico della federazione che attualmente è sotto il controllo di Aaron Kirk. Tra una settimana la Wbff avrà un nuovo padrone, sbigottimento e senso di confusione si farà largo nelle vostre menti, e fischierete colui che vi ha depredato, che vi ha tolto ciò che volevate vedere. Ma tra qualche mese vi renderete conto che siete voi ad aver voluto questo cambiamento, e l'oblio sarà diventato speranza, che a sua volta diventerà certezza.
E in un vorticoso cambiamento di stati emotivi, solo una certezza si staglierà sopra di voi. Il miglior elemento della Wbff è Denny Leone.
Il fine giustifica i mezzi.
Realtà che supera l'immaginazione.
Il fantastico mondo Wbff che muta in peggio. Un mutamento voluto e votato da coloro che ne fanno parte.
Quindi, è davvero così fantastico questo mondo ed è davvero così fantastico il campione che ci rappresenta?
Incongruenze, quante incongruenze."

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Non è passato molto tempo dall'incontro di Drago con l'ex segretaria di Aaron Kirk, forse neanche un'ora, eppure adesso nella residenza del fighter di Liberec non c'è più anima viva. Artemis accende una microcamera che all'inizio riprende la sua stessa faccia, poi la sposta a lato inquadrando Drago. Si capisce che lo sta facendo di nascosto e a sua insaputa perchè ogni volta che Petr la osserva la microcamera viene abbassata e occultata da una borsa. I due stanno camminando insieme in una zona periferica della città, quando ad un certo punto la lottatrice Ceca svolta a destra imboccando insieme al suo uomo un vicolo dall'aspetto umido, tetro e poco rassicurante.

Drago: Allora?

Jana non risponde, gli riprende il viso con la microcamera, poi la rivolge di nuovo in avanti riprendendo i particolari del posto in cui stanno per entrare. Una porta arrugginita con un'incisione, fatta forse con un coltello: OLD GYM

Drago: Perchè sei voluta uscire di fretta, così all'improvviso?? E poi cos'è questa fogna?

Ancora nessuna risposta, Artemis sospinge la porta come se sapesse già di trovarla aperta ed entra insieme a Drago in una stanza molto buia e polverosa, nella quale sono presenti diversi attrezzi da palestra molto logori e in disuso, accatastati a mo di deposito. Davanti ai due lottatori della wbff si impone la figura di un uomo molto alto e grasso, pelato, con diverse cicatrici sulla faccia e anche qualche tatuaggio di pessima fattura.

§Artemis§ Siamo qui per Geco.

L'omaccione annuisce senza aprire bocca e si allontana verso un'altra stanza, lasciando a Drago e Artemis qualche momento per parlare liberamente. Jana si gira completamente verso Petr.

§Artemis§ Lo sai Petr, lo sai, non ti chiederò se c'è qualcosa che tu debba dirmi, qualcosa di cui mettermi al corrente, perchè fare la finta tonta con la faccia da smorfiosa è un atteggiamento che non mi appartiene....Ho sentito tutto prima, involontariamente, ma ho sentito tutto...Voglio solo che tu cerchi una buona scusa, quella che potrebbe averti portato a non mettermi subito al corrente di cosa vi siete detti, e voglio che tu lo faccia ADESSO.

Drago sembra confuso e si rivolge ad Artemis con tono perentorio, stizzito, sicuramente infastidito dalla situazione.

Drago: "Prima che io sia costretto a cercarmi una scusa plausibile, sempre che sia necessario e questo lo deciderò solo a breve, mettimi al corrente di quello che sta succedendo. Chi è quel tizio, e soprattutto cosa mi stai nascondendo? Questa situazione mi infastidisce, gradirei che mi illuminassi."

Ma Artemis non ha il tempo di rispondere, un altro uomo li raggiunge, un uomo mingherlino ma dalla faccia ancora meno rassicurante rispetto a quella dell'uomo grasso di prima.

§Artemis§ Geco?

Geco: In carne ed ossa.

L'uomo apre una valigetta con all'interno una quantità immane di sostanze illecite, dai movimenti della piccola cam si evince che Artemis stia facendo massima attenzione per non farsi scoprire.

Geco: Roba che puoi trovare solo qui da me e da nessun'altra parte, amico! Prenditi il tempo che ti serve, ma sappi che non stai osservando semplici stimolanti, narcotici, anabolizzanti, diuretici, mascheranti, ormoni o beta-bloccanti, questa è roba da competizione! Elaborata dalle sapienti mani dei miei uomini...Più ne prendi e più sarò gentile con te sul prezzo finale, come faccio sempre quando qualcuno viene da me per la prima volta.

Drago non ci vede più dalla rabbia e rivolge verso Artemis, e quindi verso l'inquadratura della microcamera, uno sguardo mostruoso.

§Artemis§ Che c'è? Rilassati, dopo averti visto titubante mentre parlavi con quella donna ho pensato che d'ora in poi avresti preso in considerazione qualsiasi altro mezzo discutibile per inseguire la tua ossessione, quell'ossessione che si chiama Aaron Kirk. Scegli il meglio, così avrai tutte le armi di cui hai bisogno per combattere la tua battaglia! Forza, che aspetti????

Geco: Sento puzza di bruciato, e a me non piace la puzza di bruciato. Vedi di sbirgarti amico, non mi piace perdere la pazienza. Perchè se la perdo tu e la tua squillo finite male, puoi giurarci.

La goccia che fa traboccare il vaso....Artemis si gira di nuovo verso l'uomo che si fa chiamare Geco, non si può vedere la faccia della lottatrice Ceca ma si può supporre quale sia il suo stato d'animo dopo l'ultima frase del malvivente.

§Artemis§ Ripetilo, Geco!!

Quello di Lady Dizziness è un ultimatum, la pazienza di Drago invece è già andata via da un pezzo. Infatti il fighter di Liberec si lancia con ferocia su quel losco individuo e lo stende con un Svleci. Geco non si rialza più.

§Artemis§ Forse siamo nei guai.....

Drago la afferra per un braccio e comincia a trascinarla fuori da quel postaccio prima che sia troppo tardi, poi entrambi si mettono a correre mentre la microcamera di Artemis rimane puntata a terra con le immagini che si fanno molto confuse.

Drago, dopo aver percorso mano nella mano mezzo chilometro con Artemis, blocca Lady Dizziness all'improvviso e la telecamera continua a riprendere per terra, la wrestler Wbff non riesce neanche ad inquadrare nuovamente il volto del compagno per evitare che si accorga di essere ripreso. Drago, dal canto suo, è furibondo e la sua sfuriata non si fa attendere.

Drago: "Poi mi vieni a chiedere per quale motivo ti tengo all'oscuro di certe scelte, idiota! Ogni volta che prendo una decisione, ogni volta che mi succede qualcosa tu intervieni, ti intrometti, cerchi di modificare il corso degli eventi senza che nessuno te lo richieda!"

Drago incalza Artemis senza lasciar spazio a possibili repliche.

Drago: "E pretendi pure totale e completa sincerità! Sicuramente sbaglio io, sbaglio a non dirti le cose e a non importi le mie decisioni! Credi di poter giocare con la mia vita e con il mio destino solo ed esclusivamente per quello che credi di aver commesso a Wbff Maniacs, ti senti in colpa e credi che attuare un certo comportamento possa aiutarti ad espiare i tuoi eventuali peccati nei miei confronti. Non solo sbagli a ritenere il tuo ruolo più importante di quanto non lo sia in realtà, non solo sbagli a cercare di rimediare ad un errore da te mai commesso che vive nelle tue convinzioni da rincoglionita, non è sufficiente per tutto questo..."

Artemis continua a non proferir parola e il tono di Drago si fa via via meno rabbioso e più rassicurante, nonostante il succo del discorso non cambi.

Drago: "Continui a sbagliare nel cercare di trovare delle soluzioni che vanno contro a quello che pensa il sottoscritto. Tu hai ascoltato quello che ho detto a Rebecca, hai sentito ogni singola parola suppongo, ma sai quello che mi passa nella testa? Ti sei preoccupata di chiedermi se quanto detto a Rebecca corrisponda o meno a realtà? Ti sei informata sui fatti? Ti sei confrontata con il sottoscritto prima di prendere decisioni avventate?"

Artemis sembra sul punto di intervenire, probabilmente per dire a Petr che non può confrontarsi su qualcosa del quale non è stata messa al corrente, ma Drago la anticipa saggiamente.

Drago: "Non ti metto al corrente di tutto ciò che mi accade perchè reagisci in modo completamente irrazionale, accecata dall'amore e dal rispetto che nutri nei miei confronti. E per quanto possa apprezzare un approccio del genere, sono io che sono responsabile delle mie scelte e delle mie azioni. E il sentimento che provo per te non cambierà tutto questo, continuerò ad essere io padrone del mio destino. Non ho mai permesso ai miei genitori di interferire con le mie scelte, non ho mai permesso alla mia ex di intromettersi nel mio lavoro, e questa tradizione continuerà con te.
Lo ammetto, ho sbagliato, avrei dovuto avvisarti del mio dialogo con la signorina Rebecca, ma avrebbe realmente cambiato qualcosa dirtelo oppure la tua reazione ci avrebbe portato a vivere comunque una situazione così spiacevole, dettata dal tuo poco buon senso e dal tuo solito, irrefrenabile e incomprensibile desiderio di sentirti in colpa per qualcosa di inesistente?"

Si sente una fragorosa risata, che stona tantissimo con la situazione che si è venuta a creare, ma è una risata, la risata di Artemis.

§Artemis§ Stare con te è un'avventura, che adrenalina....In un'altra occasione ti avrei ammazzato per quello che mi hai detto, ma il fatto è che anche tu hai bisogno di sfogarti alle volte, e anch'io posso servirti sai? Potrai anche pensare che ti abbia spinto a comprare quelle porcherie perchè non sono sicura del tuo valore, ma la verità è che ti ho portato in quel posto perchè ti conosco e perchè sapevo che in una situazione complicata come quella saresti riuscito ad essere davvero te stesso, Drago.

La microcamera si avvicina al viso di Drago, lui osserva lo strumento con stupore, Artemis è uscita allo scoperto.

§Artemis§ Oggi ti ho portato faccia a faccia con un ostacolo che in molti credono essere la soluzione, e lo hai saltato con audacia e determinazione. Volevo che capissi come io affronto ogni cosa, non scansando ostacoli per evitare il peggio ma passandoci sopra. Conoscere il problema da vicino ed estirparlo dalla radice....Volevo offrirti una parte di me, in modo inconsueto è vero, ma mi sono aperta a te....Voglio che tu conosca, oltre a Jana, anche lo spirito combattivo di Artemide.

Drago afferra la microcamera rigirandola tra le mani, poi la punta sul viso della sua donna.

§Artemis§ Perchè quello spirito fortifichi il tuo....TU SAI che Aaron Kirk è la tua preda, ma non saranno le armi che utilizzerai a fare di te un cacciatore. Non importa come colpirai, contano solo la tua voglia di cacciare e la tua mira. Non su come arrivare ad Aaron Kirk, non su come battere Aaron Kirk, ma solo su Aaron Kirk. Non esistono il come, il quando e il dove, esiste solo il perchè. Perchè tu sai di essere un uomo migliore di lui, manca solo il passo decisivo, dimostrarlo!!

Drago fa roteare la microcamera e le immagini sono sempre più sfocate, si ode solo la risposta di Petr.

Drago: "Posso deludere me stesso, ma non deluderò mai te. Sappilo."

Drago con una mano stritola la microcamera e le immagini saltano definitivamente.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]


Ci si sta per avviare ad un incontro molto particolare che riparte dagli strascichi di settimana scorsa: Jumala e il suo Awakening affronteranno nuovamente Robert Dumas e Felix Owens, quest'oggi accompagnati da Slythered che sta facendo di tutto per prendersi gli spazi che merita.

Improvvisamente le luci si spengono.
C'è silenzio nell'impianto che ospita Bloody Desperation.
Un lampo di luce lascia intravedere che sul ring è arrivato proprio SLYTHERED!
Ha un microfono in mano?!
Luci nuovamente spente.
Altro bagliore, e vediamo che Slythered in mano ha DUE microfoni!
Buio.
L'intenso gioco fra buio e luce conduce infine alla grande sorpresa del Giustiziere.
L'ultimo lampo luminoso fa vedere infatti Sly che alza i microfoni con le mani portandoli all'altezza del viso di...FELIX OWENS E ROBERT DUMAS! Ecco per chi erano i microfoni, essendo Slythered tutt'ora interdetto dal poter parlare pubblicamente su un ring WBFF!
Incredibile.

Robert Dumas: "Oggi saremo in tre a combattere sul ring contro Jumala e la WBFF e c'è un uomo qui al mio fianco che ha un conto apertissimo con la dirigenza WBFF. Gli hanno impedito di parlare, gli hanno impedito di avere contatti con stampa e pubblico ma questo non lo ha fermato..."
La regia propone un video che ci riassume quanto successo settimana scorsa con Slythered sul ring a parlare "attraverso" un fan.
Felix Owens: "Questa sera non ci saranno fans, la dirigenza ha detto alla security di bloccare ogni tentativo di ingresso nella zona ring da chiunque non sia autorizzato..."
CROWD: "BOOOOOO"
Robert Dumas: "Ma questo non puó fermare il vostro Giustiziere! Slythered avrà due alleati stasera e questi stessi due alleati combatteranno al suo fianco e parleranno per lui finchè questa assurda punizione non sarà abolita o fino a quando Slythered non prenderà ogni singolo microfono presente nell'arena e lo infilerà dove non batte il solo ad ogni singolo dirigente WBFF!"
*Face pop*
Slythered applaude le parole del Bastardo che, dopo qualche secondo, lascia parola al Master of Chambers.
Felix Owens: "Slythered non è più un uomo solo contro tutti, non è più un cavaliere solitario. Il fatto che tutti voi qui a Charleston così come nel resto del mondo dimostra che nessuno puó fermare la Giustizia!
Settimana scorsa Slythered ha parlato grazie ad un fan, questa settimana gli è stato impedito e si è rivolto a noi trovando sostegno. Se anche cercare aiuto dai compagni di roster gli sarà vietato Slythered troverà il modo di far sentire la sua voce..."
Cenno d'intesa tra Sly e Owens.
Robert Dumas: "Ogni vostra punizione sará vana, ogni divieto sará aggirato. Non potete fermare Slythered così come non potete fermare il sottoscritto e Felix Owens.
Non è importante quanti burattini ci manderete contro, che siano 5,10,15 o venti saranno abbattuti tutti come sarà abbattuto il loro leader e chiunque lo supporti!"
*STUD*
Dumas e Owens gettano simultaneamente a terra il microfono, non si risparmiano comunque uno sguardo infuocato di rivalità e attendono assieme a Slythered l'arrivo degli avversari.

Ci si poteva aspettare di tutto dal Giustiziere dopo quanto accaduto settimana scorsa in India, ma sicuramente ha varcato ogni confine umanamente immaginabile disponendo tanto di Felix Owens che di Robert Dumas come portavoce. La WBFF ha ricevuto un avvertimento importante, Slythered è sempre meno incline ad accettare il silenzio forzato!

Kokone: Ed eccoci giunti all'ingresso che tutti volevano vedere...lights out, gods in!!!!!!! Il bene giunge tra noi!!
Taggart: Il bene sarebbe rappresentato da Jumala?
Kokone: Ovvio!
Taggart: Hai le idee confuse...
Kokone: Non è bene ciò che è bene ma è bene ciò che è divino!
Taggart: Ahhhh

Tornado Handicap Match 3 vs 5 (Felix Owens - Slythered - Robert Dumas) vs The Awakening (Jumala - Yksi - Kaksi - Kolme - Nelja)

Kokone: Il divino oggi dovrà affrontare tre avversari dopo la convincente vittoria della settimana scorsa!
Taggart: La superiorità numerica gioca dalla loro parte, ma Slythered sembra più determinato che mai!
Kokone: Vedremo cosa succederà!

I contendenti sono già sul ring e il pubblico sembra decisamente dalla parte di Owens, Dumas e soprattutto Slythered che gode di una grandissima popolarità nelle ultime settimane.


DING DING


La contesa ha inizio, e Slythered attacca subito Jumala con un DROPKICK mandandolo fuori dal ring!!! Kolme prova subito a interferire con l'azione del giustiziere mascherato, ma subisce immediatamente un COLD BLOOD, IL SUPERKICK DI SLY SU KOLME!!! Kolme va a terra, e Slythered si lancia alle corde e colpisce Jumala fuori dal ring con un DIVING CROSSBODY!!!!

Crowd: Sly! Sly! Sly!

Pubblico completamente dalla parte del giustiziere, mentre Dumas e Owens sono attaccati e colti alla sprovvista da Yksi, Kaksi e Nelja...i tre colpiscono ripetutamente con una raffica di pugni i due prossimi rivali di The People's Choice, ma entrambi riescono ad avere la meglio!!! Owens colpisce con un pugno in pieno volto Yksi e lo lancia poi fuori dal ring!
Dumas fa lo stesso con Kaksi, anche lui va fuori dal quadrato!
Nelja sembra indietreggiare in modo titubante...SPINNING HIGK KICK DI OWENS, e Nelja barcolla....PUMPHANDLE SLAM DI DUMAS SU NELJA, E TENTATIVO DI PIN:

1.....
2.....

Interviene Kolme, che si era nel frattempo ripreso dal colpo subito in precedenza...THE KEY-O!!!! THE KEY-O DI OWENS SU KOLME!!!!!! Kolme subisce la seconda finisher di serata ma rotola fuori dal ring, e sembra fuori dai giochi...

Yksi e Kaksi risalgono sul quadrato e attaccano alle spalle Owens...POWERBOMB DI KAKSI SU FELIX OWENS!!!!!!

PIN!!!!!

1.....
2.....

Kick out di Owens!!! Kaksi prova a imprigionare Owens in una sorta di Headlock a terra, ma Dumas con un calcio al volto manda al tappeto il fu Wojtyla!
YKSI TENTA UN INSIDE CRADLE SU DUMAS:

1.....
2.....

DUMAS SI LIBERA!!!!!

Fuori dal ring, intanto, continua la battaglia tra Slythered e Jumala!!!!! Slythered lancia Jumala contro le protezioni che delimitano il pubblico dall'arena, e con una CLOTHESLINE MANDA JUMALA IN MEZZO AI FAN E FINISCE SE STESSO IN MEZZO ALLA FOLLA!!!!

Crowd: HOLY SHIT! HOLY SHIT!!!!

Slythered rialza Jumala e comincia a colpirlo ripetutamente, ma Jumala ribatte colpo su colpo alle mosse del wrestler mascherato!!!! I due si dileguano in mezzo alla folla e continuano a colpirsi mentre salgono le scale, fino a sparire dai radar!!!!! I due escono dallo stage mentre Owens e Dumas continuano a colpire i tre membri dell'Awakening rimasti sul ring...

Owens imprigiona Yksi in una CHAMBER #26, mentre Dumas con una IMPLANT DDT MANDA AL TAPPETO KAKSI E POI LO GETTA NUOVAMENTE FUORI DAL RING!!!!!! Nelja attacca Dumas all'improvviso, ma il bastardo si abbassa ed evita la CLOTHESLINE, e colpisce a sua volta Nelja con un'altra IMPLANT DDT!!!! Nelja rotola fuori dal ring, e prova a tornare Kolme!!! Il fu Mortimer sale sul ring dolorante dopo i colpi ricevuti fino ad ora, mentre Owens stringe sempre di più nella SHARPSHOOTER YKSI PER FARLO CEDERE....

...DUMAS MANDA AL TAPPETO CON LA CRUCIFISSION KOLME!!!!!! Owens vuole che Yksi ceda prima che Dumas ottenga il pin vincente su Kolme...

PIN DI DUMAS:

1.....
2.....

3!!!!!! E contemporaneamente Yksi cede alla submission di Dumas!!!!

Testo nascosto - clicca qui



Owens e Dumas si alzano in piedi e si osservano con aria di sfida, entrambi hanno voluto provare a prevalere sull'avversario ma sembra che stasera la situazione sia ancora di parità. Tra i due la situazione sembra in totale equilibrio, Owens ha vinto lo Scent of Glory senza ottenere un pin vincente su Dumas, il quale avrà l'occasione a The People's Choice per dimostrare la sua eventuale superiorità.

Taggart: Mentre Owens e Dumas lasciano il backstage, vediamo cosa sta succedendo fuori dall'arena...
Kokone: Sono preoccupato per il divino, come si permette Slythered di portare un simile affronto a Jumala???


Le immagini catturate all'esterno dell'arena ci mostrano Jumala sopra un tavolo...Slythered sale su una rampa nelle vicinanze...DIVING ELBOW DROP CHE MANDA IN FRANTUMI IL TAVOLO E CAUSA SERI DANNI A JUMALA!!!!!!

Slythered si rialza in piedi, seppur dolorante, e il pubblico esulta con lui!!!!

Taggart: Il giustiziere mascherato ha dato un forte segnale in vista del King of Fight Match di The People's Choice.
Kokone: La prossima settimana il campione sarà il divino, non dubitarne!
Taggart: Vedremo John, vedremo, ci sono tantissimi wrestler coinvolti in quel match...
Kokone: Il divino li schiaccerà tutti, la sua ira sarà devastante!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.032
Post: 2.194
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
24/04/2015 20:59
 
Quota

Quando il Sole sorge all'alba, riflettiamo sul giorno nascente. Nude creature venute al mondo per far parlare di sé.
Quando il Sole si erge in mezzo al cielo allo scoccar della mezza, ricordiamo chi siamo, qual è la ragione per cui siamo qui.
Quando il Sole tramonta dando inizio all'ebbrezza della sera, la nostra umanità muta in metamorfosi.
Perché la sera, la Nostra sera, è quella in cui noi siamo Pro-Wrestler. Ognuno di noi ha un ruolo prezioso, ma spetta al singolo individuo difendere le proprie virtù.
E tu, angelo senza ali, che ruolo interpreterai? Abbraccerai la gloria di Ercole, o cadrai dal Paradiso Terrestre?



"..."
"...?"
"Questa te la sei scritta. Tira fuori la lettera, non ci credo nemmeno per un secondo che tu hai tirato fuori questo discorso dal nulla, Jack."

Jack Leone è nello spogliatoio di "Time" Angel Obike Lowe a farsi esaminare dal Desperation Iron Man Champion, che riesce a trovare una lettera nella sua tasca, scritta a mano. Sopra, c'è il discorso appena recitato da Mr. Attitude.

Lowe: "Lo sapevo!"
Leone: "Ma dai, è ovvio che quando dico quelle cose me le preparo in anticipo. Solo che così togli importanza al discorso. Spero che tu abbia capito cosa sto cercando di dirti."
Lowe: "Non cadrò contro Sheenan, ho stretto un patto tribale con questa mia nuova maschera che raffigura un Loa. Non mi prendo gioco della religione di uno sciamano, non oserei mai cadere così in basso. Però, ho realizzato che la paura è un'arma potente, da controllare a proprio piacimento per realizzare gli obiettivi. D'altronde, è quello che fanno un po' tutti gli uomini di potere: mettono soggezione al popolo. Fai temere loro quello che non conosci bene. Ma il vero maestro del concetto di paura deve far breccia in quello che credi di conoscere, ma che potrebbe essere stato affrontato superficialmente. Capisci, Jack? Per la prima volta, Sheenan ha avuto paura delle sue stesse conoscenze. Sarebbe come se Dante Alighieri tremasse dall'idea di finire in un girone infernale creato con la sua stessa penna!"

Mr. Attitude osserva la maschera di Angel, riconosce che la sua forma sa di sacrificio. Non c'è più un cavaliere del Tempo in lui, ha lasciato dietro di sé questo ruolo per una singola sfida.

Leone: "Un teschio ed il serpente che risiede in esso. Una figura macabra, ma chi sono io per giudicarla? Sono venuto qui perché anch'io ho un consiglio per te, diciamo che ti parlo come aspirante King of Fight, anch'io alla ricerca di un traguardo che non ho mai ottenuto in dieci anni di carriera. Stai attento perché è vero che puoi far breccia nelle paure di Sheenan e dissestare il suo equilibrio con la stregoneria Voodoo, ma sul ring, lui sarà una furia omicida. Punterà a dilaniare la tua esistenza come essere umano. Sarà l'effige della violenza come mai l'hai conosciuta in vita tua."
Lowe: "Io so cos'è la violenza, ci sono nato, ci sono cresciuto e non potrò mai dimenticare le scene di violenza a cui ho assistito in vita mia! Non temo questa brutalità, sono il Desperation Iron Man Champion. Se Sheenan vuole passare sul mio cadavere per ottenere la cintura, ci può provare! Ma anche al meglio delle tre riprese in un Bloody Carnival match, io resisterò. Sono tuo figlio, Jack, se non nel sangue, almeno nello spirito."

Il Cowboy di New York pare ridere dall'affermazione di Angel, così diversa dal disprezzo mostrato dal figlio reale, Denny.

Leone: "Sei proprio diventato l'uomo che desideravi essere, Obike."
Lowe: "No, sono diventato il lottatore che volevo interpretare. Finalmente, ho compreso che la vita è simmetria. Siamo forme geometriche in una grande struttura perfetta. Pure per me, per l'Uomo senza nome, c'è spazio in questo mondo perfetto. Però, ho dovuto reincarnarmi sotto forma di cavaliere per avere la mia chance. E tu, Jack, piuttosto riuscirai a toglierti una soddisfazione a The People's Choice?"
Leone: "Cosa vuoi dire? Io sono soddisfatto il 99% del mio tempo speso qui dentro."
Lowe: "Riuscirai finalmente a vincere? Me lo sono sempre chiesto: perché non hai mai vinto un match in pay per view dal tuo ritorno? Possibile che il tuo ego selvaggio si accontenti di vincere per transizione? Hai contro di te una decina di avversari, ma se tu volessi, se tu lottassi come il Mr. Attitude che mi fece sognare di diventare un lottatore degno di questa federazione, allora saresti in grado di annientare i pronostici sfavorevoli. Quella cintura di King of Fight diventerebbe tua per la prima volta nella tua carriera."

Mr. Attitude si volta, non vuole mostrare il viso al figlio adottivo. Con la solita voce rauca da uomo che di avventure ne ha vissute tante, gli risponde.

Leone: "Per un uomo della mia età, il desiderio personale non conta. Quello che importa davvero è di lasciare un'eredità. Tu e Denny potete finalmente coglierla. Se entrambi uscirete campioni da The People's Choice, questo vecchio Leone sarà pieno d'orgoglio! Ricordi quello che ti ho detto a luglio? Sono un cadavere mascherato da essere umano. Per me, nel poema dell'uomo di fronte al Sole esiste solo la fredda notte."

Con queste parole, Jack saluta Angel con una mano ed esce dalla porta senza mai voltarsi. Infine, quando ormai è all'esterno, conclude il suo poema con un versetto che lo riguarda.

Nella notte, puoi attendere di rivedere il Sole. Ma nel Wrestling, la notte è eterna e lungimirante, a quel punto puoi ergere il capo ed ammirare gli altri astri. Continuerai a ricordarti di quel periodo in cui tu sei stato il più grande astro in cielo, ma sai che quello è il tuo passato. Ed allora, avvolto dalle catene del tempo, potrai solo muoverti in avanti, in attesa che la notte abbia fine. Ogni astro si spegne, sorridi nella consapevolezza che un giorno quella notte diverrà scura, senza più stelle ad illuminarla.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Un sole arancione passa attraverso le finestre degli uffici della Sniper Scope Company.
Si vedono virgole di acari volanti nel vento, mentre sulla scrivania si agitano ribelli risme di fogli su fogli, scartoffie su scartoffie.
Eliza Cazador tossisce, fa fatica a respirare sia per via dell’allergia ai pollini, sia per via del discutibile stato igienico in cui versa il quartier generale.
Elegantemente e con femminilità si sposta un fastidioso ciuffo di capelli dalla guancia destra, quindi lo tormenta arricciandoselo tra le dita; schiocca la lingua, quindi sistema dei fogli all’interno di una cartellina.
Altri li pareggia sbattendoli sul tavolo, prima di inserirli meticolosamente in una scaffali era, già comincia ad intravedersi un po’ di ordine.
Sono rimaste un paio di pile non troppo consistenti sulla scrivania, decide di appoggiare sopra di esse un paio di libri per non far volar via i fogli: “Il vangelo secondo Gesù Cristo” di Saramago sulla torre di destra, “Il diavolo veste Prada” sulla torre di sinistra.
Si avvia verso il ripostiglio, si infila un paio di guanti gialli di plastica di una taglia più larghi della sua misura, una bandana azzurra a legare i capelli, afferra del vetril e dei fogli di giornale, quindi inizia a pulire i vetri dello studio, noncurante del fatto che il torrido sole del Nevada lascerà sicuramente un notevole numero di aloni sulle finestre.
Dopodiché, tocca la pavimento: armata di mocio e Mastro Lindo, tira a lucido il rovinatissimo marmo marrone, quindi giunge il momento della mano di cera.
Stessa sorte tocca alla scrivania ed al resto dei mobili dello studio, per la palestra ci sarà tempo domani.
Finta l’opera, ripone tutto il materiale all’interno del ripostiglio, quindi si guarda intorno furtiva per controllare di essere da sola.
Con mossa felina, si avvia sulla scricchiolante sedia girevole dietro la scrivania, apre un cassetto ed estrae una bustina d’erba con all’interno un biglietto.
“Proprietà di Claudio Cazador – Si prega di non utilizzare senza il proprietario”.
Il monito naturalmente viene ignorato, con un sorriso smaliziato che si dipinge sul volto della sorella minore del Cacciatore.
In meno di un minuto, la giovane gira un joint di discutibile manifattura, piuttosto storto e mal pressato, quindi lo accende e distende i suoi piedi sulla scrivania.
Tira lunghe boccate, fa delle smorfie con la bocca nell’espirare, cercando di fare cerchi di fumo, ma le escono soltanto delle tristi boccate sferiche.
Accavallando le gambe distese, urta una dozzina di fogli legati tra di loro con una pinzatrice; goffamente cerca di frenare la caduta, col risultato che si allontanano solo di più nel franare a terra.
-Cazzo- sussurra Eliza, aspirando due rapide boccate prima di appoggiare la canna sul posacenere ed accingersi a raccogliere i fogli caduti.
Chinandosi espira, prende a due mani il fascicolo e la sua espressione cambia, si fa curiosa e preoccupata, l’occhio le è caduto sul titolo.
Diniega con la testa, sussurra “No… no”, quindi appoggia di fretta e distrattamente i fogli sulla scrivania, stropicciandoli, e con un rapido calcio al terreno si lancia con la seda girevole verso il telefono a muro.
Compone in tutta fretta un numero di telefono, si sentono a malapena due squilli dal ricevitore.
Rispondono.
-Devo parlarti.
L’immagine sfuma.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

"Fammi indovinare"

La voce è quella di Luis Riva, un cameraman lo sta inquadrando all'interno della stanza di Sheenan, intorno al manager brasiliano sono presenti gli stessi strambi e raccapriccianti ornamenti che abbiamo visto la scorsa settimana, sia sul pavimento che sulle pareti.

Riva: "Il fatto che Time abbia indossato la maschera di un Loa ti ha messo soggezione perchè pensi che ciò turberà l'equilibrio del rapporto che hai instaurato con le tue divinità, è corretto?"

La telecamera viene rivolta adesso verso il centro della stanza: Sheenan si trova su una sedia, completamente immobile e con i lunghi dread che coprono il suo volto. Nessun movimento, nessun muscolo in tensione, non si percepisce neppure il suo naturale moto respiratorio per mezzo della cassa toracica.

Riva: "Sai cosa ti direi se fossi Time? Che il tempo sta continuando a scorrere inesorabilmente e che tu non ti sei ancora liberato di quelle assurde superstizioni. Probabilmente perderai a The People's Choice, anche se sei il più forte, solo perchè non sei in grado di concentrarti su ciò che conta davvero. Il Desperation Iron Man Title"

Si sente un ghigno, che anche se flebile e quasi impercettibile sparge le sue macabre frequenze per tutta la stanza facendo irrigidire Riva, il quale inizia a mostrarsi più vigile e cauto di quanto non lo fosse in precedenza.

Riva: "Giusto, io sono uno zombie, con gli zombie non si parla, gli si spara in testa"

Voodoo Doll inizia a muoversi, si tratta di movimenti molto lenti, sta facendo oscillare il busto avanti e indietro sulla sedia, come uno psicopatico rinchiuso in cella di isolamento e costretto da una camicia di forza.

Riva: "Penso di aver trovato il modo di tornarti utile, sai?"

Il Tribal Warrior adesso si scosta i dread dalla faccia con una mano mostrando a Riva un sorriso a denti stretti, poi con l'altra mano mima un colpo di pistola diretto alla fronte del manager, prendendosi gioco di lui in risposta alla menzione fatta sugli zombie.

Sheenan: "Tu non puoi trovare il modo di tornarmi utile, perchè l'ho già deciso io in che modo lo farai. Pensa prima di parlare Luis"

Riva: "Penserai che io sia solo un vecchio folle, perchè ti sto fornendo un'altra opinione poco gradita che potrebbe compromettere il nostro accordo e la sicurezza di mio figlio. Ma c'è una cosa che ti sfugge, ti è sempre sfuggita, IO SONO DALLA TUA PARTE! Sei un pazzo, ma ho fatto un patto col diavolo in quel giorno in cui ti ho conosciuto, sapevo a cosa sarei andato incontro, ma l'ho fatto lo stesso"

Sheenan si china verso terra piegandosi in avanti e raccoglie una ciotola, poi fa cenno a Luis di avvicinarsi in sua direzione. Il manager lo asseconda, sperando forse di stabilire un contatto che possa consentirgli di esprimersi liberamente.

Sheenan: "Vedi la maschera di quel Loa alla tua destra? Quel motivo tribale sulla zona della fronte è un veve, un simbolo che ne rappresenta l'essenza e che può essere utilizzato per evocarlo o attirare la sua attenzione. Voglio che tu riproduca sulla mia fronte un facepaint con quel veve"

Riva afferra la ciotola dalle mani di Sheenan, poi intinge le dita nell'intruglio e comincia ad eseguire un disegno sulla fronte del Tribal Warrior, riproducendo il veve tribale che gli ha indicato.

Riva: "Non ti basterà batterlo una sola volta, dovrai farlo due volte. E non potrai schienarlo o sottometterlo fino a quando non sarai in grado di farlo sanguinare, quella maschera che indossa potrebbe crearti dei problemi notevoli"

Sheenan non risponde e Riva continua a riprodurre il veve sulla sua fronte, portando a termine il disegno.

Riva: "Le difficoltà sono già notevoli, non fare in modo che aumentino anzi che diminuire. Lui non riuscirà a controllare nessuno degli spiriti del tuo credo, dovrai concentrarti sul match, sul ring, su di lui, su quella cintura. Controlla il tuo avversario, non la sua maschera"

Sheenan: "Le difficoltà sono già diminuite, ho chiesto al Loa rappresentato da quel simbolo che hai appena riprodotto di comunicare con gli spiriti del vodùn, lui è il Loa che funge da ponte, il mediatore tra la dimensione umana e la sfera divina, tra la vita e la morte. Time ha provocato gli spiriti, gli spiriti sono furiosi. Il ring di The People's Choice sarà un inferno, sarà sofferenza, sarà caos. Non conteranno più soltanto le mie e le sue abilità, il nostro match sarà una rumble che avrà principio con il sangue e terminerà nel sangue. Ma esiste una ragione per cui io sarò sempre un gradino più in alto rispetto a lui...

Sheenan si alza in piedi iniziando ad osservare Riva dall'alto verso il basso.

Sheenan: "Lui li ha provocati ma non li conosce, io invece li conosco e so come riuscire ad ottenere il loro favore. Lui ha appena finito di mettermi i bastoni tra le ruote, io ho appena cominciato. Quel Loa, Luis, sai qual è il suo nome?"

Riva: "No..."

Sheenan: "Papa Legba. Non è solo colui che apre la strada verso regni sconosciuti, è anche il detentore di una dimensione di cui presto otterrò il pieno controllo"

Sheenan sposta Riva con un braccio ed inizia a camminare verso la porta.

Sheenan: "Il Tempo"

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Questo main event è davvero stellare: tutti i campioni contro tutti gli sfidanti."
Kokone: "E tutte le cinture in palio!"
Taggart: "No, non ci sono cinture in palio."
Kokone: "Sarebbe divertente."
Taggart: "Sarebbe atroce, specialmente la settimana prima del pay per view."

Main Event: Champions vs Challengers: Claudio Cazador - Garet Jax - Aaron Kirk - Time vs John Kratos - Michael McFarry - Denny Leone – Sheenan

I Cazadores aprono la sfidata dei campioni, Claudio Cazador indossa una maglia che raffigura una foglia di canapa, mentre Garet Jax ha una T-Shirt con scritto "Legalize It." Un vero tag team, si completano a vicenda (ndKokone). Dopo di loro entra "Time" Angel Obike Lowe, che corre verso il ring pronto a competere nel main event. Infine, arriva Aaron Kirk.
I Want It All.
I Want It NOW.
SBAAAAAAAAAAM.

Taggart: "Noooooo, Denny Leone!!! Denny Leone ha aggredito Aaron Kirk con una sediata brutale."
Kokone: "Non sa rispettare l'ordine d'ingresso? Ce lo vedo nell'ufficio postale a farsi strada prendendo a sediate i pensionati davanti a lui."

Denny ha preso alla sprovvista Kirk, poi lo solleva sulle spalle. FIREMAN'S CARRY sulla rampa d'ingresso!!!!!!!! Micidiale!!!!!!!!!!
I fans fischiano le azioni di Denny, che non pare ancora soddisfatto e riprende la sedia, pronto ad usarla per comprimere la testa dell'Undisputed Champion. Time ed i Cazadores intervengono, uscendo dal ring per fermare il massacro. Denny getta via la sedia, ha già avuto quello che voleva e rientra nel backstage mentre anche gli altri sfidanti fanno il loro ingresso.

Taggart: "Denny Leone ed Aaron Kirk hanno già dato vita alla loro battaglia, in pratica questo main event si trasformerà in un 3 vs 3."
Kokone: "L'aggressione di Denny è stata brutale, ha già cercato di avvantaggiarsi in vista della sfida di The People's Choice. Ancora una volta, a Denny non importa del risultato di questo match, voleva mostrarsi pericoloso e l'ha fatto in modo terrificante."

Sheenan ed i J@M entrano insieme, gli avversari sono già lì ad aspettarli. Denny Leone ha reso il loro ingresso anticlimatico. Vediamo subito che Kratos e McFarry si accaniscono sui Cazadores, mentre Sheenan aggredisce Time. Irish Whip sul Desperation Iron Man Champion che lo trascina all'angolo, poi la Voodoo Doll lo tiene nella posizione ideale per trafiggerlo con un Macaco Kick!!! Kratos e McFarry lavorano assieme, sollevano Jax e Cazador per poi connettere con due Suplex contemporanei. Kratos tiene fermo il Luckyman, mentre McFarry lo colpisce con dei pugni al costato, poi gli strappa via la T-Shirt e la getta sotto i piedi. "Booooooo" da parte dei fans, l'Irish Multimillionaire si prende gioco dell'avversario e gli applica una Headlock, ma Jax si libera immediatamente con una gomitata al costato.
Time viene scaraventato fuori dal ring da Sheenan, il Tribal Warrior pare intenzionato a danneggiare gravemente il campione, perciò afferra due lastre di legno. La prima la posiziona a terra, l'altra la usa per tramortire il Desperation Iron Man Champion. ATTACCO ALLA TESTA!!! Sheenan non è ancora soddisfatto, appoggia la testa di Angel Obike Lowe sulla lastra di legno a terra, poi sistema la seconda lastra sopra ad essa. Time ha la testa schiacciata fra le due lastre, ma Sheenan non ritiene che sia sufficiente, dunque sale sul tavolo dei commentatori e prende la mira............
DIVING LEG DROP!!!!!!!!!!!! LA TESTA DI TIME VIENE SCHIACCIATA FRA LE LASTRE DI LEGNO.
Craaaaaaaaaaaaaaaaaaash.

Fans: "Holy Shit, Holy Shit!!!"
Kokone: "Si è staccata! La testa di Time si è staccata dal corpo ed il sangue sgorga dalla congiunzione ormai protuberante. Questa è una FATALITY!!!"
Taggart: "È drammatico, ma non esagerare, non gli ha staccato la testa."

I paramedici cercano di intervenire per prestare soccorso ad Angel Obike Lowe, mentre la regia ci mostra in continuazione il replay del terrificante volo di Sheenan sulla lastra di legno. Time pare avere problemi di respirazione, un paramedico si appresta a togliergli la maschera per aiutarlo a respirare con la mascherina.
GERMAN SUPLEX di Sheenan sul paramedico!!!!!!!! Non può intervenire. Il secondo paramedico cerca di prenderla con calma, ma il Tribal Warrior lo stende con un MACACO KICK, il suo SKULLSCRAPER.
NESSUNO PUO' FERMARE SHEENAN!!!!!
Time non può essere aiutato, lo vediamo perdere saliva dalla bocca, la sua respirazione è difficoltosa. Sheenan osserva la situazione, compiaciuto, a terra all'esterno del ring. Riesce a percepire il dolore provato dal Desperation Iron Man Champion, quella disperazione che lui sperava di incarnare, ora la subisce.

Sul ring, il confronto si è praticamente trasformato in un Tornado tag team match fra i Cazadores ed i J@M. Kratos vs Cazador, McFarry vs Jax. Il Luckyman pare aver preso il controllo e getta l'avversario alle corde, poi applica un Full Nelson Suplex. Kratos invece va per la TERMOPILI, la sua Double Handed Chokeslam, ma il Cacciatore reagire con una Mongolian Chop, liberandosi per poter travolgere l'avversario con un Big Boot. Jax e Cazador si guardano a vicenda, i loro rivali sono a terra, entrambi salgono alle corde e si scambiano i rivali. Diving Headbutt di Cazador su McFarry, 450° Splash di Jax su Kratos. IL GREEK WARRIOR SOLLEVA LE GINOCCHIA.
Dolorosissimo!!! Jax si contorce dopo aver subito l'impatto all'altezza della gola. Kratos si rialza ed applica l'HOLY BRIDGE al rivale!!! Muta Lock modificata, Garet potrebbe cedere da un momento all'altro. Claudio Cazador però lo salva, è lui a connettere con uno SPINEBUSTER su Kratos.
A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!
1.......................
2.......................
3NO!!!!!!!!!!!!!!!
Solo conto di due, il Greek Warrior alza una spalla.
Claudio Cazador non si rassegna ed è pronto ad eseguire la sua C-BOMB, Blue Thunder Driver!!! Noooooooo, McFarry è in piedi. BUSINESS CLASS.
BUSINESS CLASS su Cazador connessa perfettamente. L'irlandese capisce che può approfittarsi di questa situazione per andare a vincere, arriva lo schienamento sul campione di coppia.
1..........................
2...........................
ANCORA CONTO DI DUE!!!

Taggart: "Che main event! Devo ammettere che non mi aspettavo che si sarebbe trasformato in un tag team match, ma è un'anteprima fantastica di quello che vedremo fra sette giorni."
Kokone: "Kratos e McFarry sono due degni avversari per i Cazadores, penso che i J@M abbiano una possibilità di conquistare le cinture di coppia."

Intanto, vediamo che Time si rialza, cammina a fatica ma Sheenan è pronto ad accoglierlo, lo trascina verso la barella e poi lo getta su di essa con impetuosità. La Voodoo Doll appoggia Angel Obike Lowe sulla barella e poi prende la rincorsa dopo aver tenuto questa. LA BARELLA IMPATTA SUI GRADONI D'ACCIAIO!!!
TIME POTREBBE ESSERE STATO UCCISO!!!

Kokone: "Ancora più agghiacciante, Sheenan ha massacrato il campione, non so nemmeno se ha più la forza di muoversi."
Taggart: "Non finisce qui, El, ho seriamente paura che si metta male."

Sheenan non è sazio, afferra la cintura di Desperation Iron Man Champion e la usa per colpire il campione alla schiena. Un colpo, due colpi, tre colpi. Il wrestler si esalta e solleva le braccia al cielo, ormai si sente in cima al mondo!
Sul ring, FEEL THE PAIN di Kratos su Cazador. Arriva il conteggio che potrebbe portare il match alla conclusione.
1.............................
2.............................
NOOOOOOOOOO.
CAZADOR ESCE DA SOLO! Non c'è bisogno dell'aiuto di Jax, non a caso è stato un grandissimo Desperation Iron Man Champion e lo dimostra anche in questa occasione. Il cacciatore riparte alla carica.
C-BOMB su Kratos!!!!!!!!!!!!!!
1............................
2............................
2.9999!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kratos c'è. Kratos c'è. Rinato come Valentino Rossi, pare inarrestabile.
Michael McFarry e Garet Jax, non si sa come, sono finiti entrambi sull'apron ring. L'Irish Multimillionaire afferra il rivale per i capelli e cerca di buttarlo di sotto, ma non ci riesce. Jax afferra McFarry al petto, in maniera folle, VUOLE PROVARE UN BELLY TO BELLY SUPLEX, MA CADONO ENTRAMBI!!!!!!!!!!

Fans: "Holy Shit, Holy Shit, Holy Shit."
Taggart: "Questo match è PAZZESCO!!!"
Kokone: "Il livello di violenza è tale, mi chiedo cosa succederà a The People's Choice!"
Taggart: "Chissà se i Cazadores ed i J@M si affrontranno in un Bra & Panties match."
Kokone: "Spero proprio di... sì?!? Sono molto curioso?"
Taggart: "Non chiederlo a me!!!"

Sheenan riporta Angel Obike Lowe sul ring, vuole concludere il match e deve soltanto schienarlo, ormai l'ha massacrato. Posizione di LOA'S CLASP, la Deathlock Octopus su un avversario già martoriato. Ma c'è un BOATO DEL PUBBLICO!!! Cosa succede?
AARON KIRK!!!!!!!!!!
AARON KIRK TORNA SUL RING!
Nonostante l'assalto subito ad inizio match, The Humbler pare voler dare l'ultima chance di vittoria alla sua squadra. Sheenan è pronto ad accogliere il lottatore ancora malconcio per il trattamento ricevuto da Denny Leone, ma Cazador trascina a sé Sheenan e lo travolge con la C-BOMB!!!!!!!! Nessuno se l'aspettava! Kirk sale sul ring e combatte contro Kratos.
KIRK'S BRAND sul Greek Warrior!!!!!!!!!
Sia Kratos che Cazador cadono dal ring, andando a far compagnia al corpo già martoriato di Garet Jax. McFarry però è sul ring, aggredisce l'Humbler alle spalle, gettandolo contro l'angolo, poi lo riprende a sé. Posizione di BUSINESS CLASS.......... RIVERSATA!!!!!!!!!!!!!!
KIRK'S BRAND ANCHE SU MCFARRY!!!!!!!!! Nessuno può fermare l'Undisputed WBFF Heavyweight Champion, che non solo fa piazza pulita dei nemici, ma decide anche come deve concludersi la sfida, trascinando il corpo distrutto di Time su quello di McFarry.
1...............................
2...............................
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finisce qui dopo una lunghissima contesa questo main event. Angel Obike Lowe schiena Michael McFarry, ma in realtà Aaron Kirk è l'unico rimasto in piedi al termine del match. Il lottatore solleva la cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion e la mostra ai fans mentre festeggia il successo.

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: "Questa potrebbe essere l'ultima notte di Wrestling che si conclude da campioni per Aaron Kirk, Time ed i Cazadores, veramente abili a dimostrare di poter sconfiggere i loro sfidanti."
Kokone: "È tutto un complotto, se Denny Leone avesse lottato il risultato finale sarebbe cambiato! Inoltre, abbiamo visto tutti che Sheenan è l'MVP del match. Anzi, dell'intero show!!!"
Taggart: "Eppure, io sono contento così. C'è aria di cambiamenti in vista di The People's Choice, ho la sensazione che tutte le cinture potrebbero cambiare possessori."
Kokone: "Sai che ti dico? Io il pronostico lo lascio al team di commento del radio show!"

WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:
Wordlife 85 (Assemblaggio + 3vs5)
Cith (Main Event)
Hammer (Opener)
Kirk (2vs2)
Utenti (Promo)


Dopo la pubblicità che segue i titoli di coda di Bloody Desperation, ci viene mostrato per qualche istante il Backstage, con Aaron Kirk che si sta avviando verso l'uscita dall'arena. Le telecamere riprendono le immagini e vediamo che dalla direzione opposta sopraggiunge Denny Leone. I due non hanno mai avuto un confronto verbale diretto fino ad ora, e quanto accaduto nel Main Event di questa sera è stato il primo vero e proprio "contatto" tra i due. Vediamo che il loro passo non accenna a diminuire di intensità. Mentre i due sono sempre più vicini, Denny alza le braccia al cielo e comincia a battere le mani...lo sentiamo inneggiare dapprima in modo lieve poi con tono sempre più deciso al campione.

Denny: "Humbler...Humbler...Humbler...HUMBLER...HUMBLER!...HUMBLER!!!...HUMBLER!!!!!...HUMBLER!!!!!!!!!!!!

Kirk osserva il suo sfidante senza rispondere all'attacco fisico subito pochi minuti prima, e Denny gli passa accanto senza praticamente degnarlo di uno sguardo, allontanandosi lentamente dal campione continuando a dedicare il coro che i fan solitamente riservano all'Humbler.

Le immagini si interrompono definitivamente.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com