Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 3x04 - 24/04/2015

Ultimo Aggiornamento: 24/04/2015 20:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.031
Post: 2.193
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
24/04/2015 20:59
 
Quota

I want it all
I want it all
I want it all
And I want it now!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La folla esplode, Kirk li incita e solleva la cintura. The Humbler indossa una maglietta grigia con su disegnate Artemis e Neith in grembiule da cucina e Michael McFarry che urla “DON’T MAKE ME SLAP YOU BITCHES”. Kirk come suo solito rovescia la testa all’indietro si porta il microfono alle labbra:

“CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARLEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSTOOOOOOOOOON!!!!!!!!!!!!!!!!”

HUMBLER!
HUMBLER!
HUMBLER!

La telecamera inquadra la folla esultante, ma un rapido stacco ci mostra che nel frattempo lo stesso Aaron Kirk si è munito di telecamera. È seduto su una transenna, inquadra se stesso con il pubblico alle sue spalle.

“My Toys, benvenuti al vostro settimanale Aaron Kirk show. Perché sapete cosa penso? Che abbiamo abbastanza piccoletti che giocano a fare i poeti per coprire la mancanza di mic skill. Sto iniziando a sentirmi strano. Ma poi mi ricordo che qui sono il paradigma della qualità, my Toys, sul ring, fuori dal ring, pure sul cesso provano a fare una cacata come la farebbe Aaron Kirk, quando Drago e Artemis fanno le loro porcherie, per motivi diversi (Kirk ammicca) entrambi hanno in testa due fottute parole: AARON KIRK. Così come Denny Leone.”

Kirk, a cavalcioni sulla transenna, assume un’espressione più seria e si avvicina la telecamera al volto.

“Il problema è, my Toys, che Denny si ostina fieramente a non capire un cazzo di quello che succede. Oops, volevo dire ‘depistare tutti’. Più o meno. Non è il 1983, nessun Toy tifa per me perché sono buono, non sono stupidi. Nessun Toy crede nei supereroi, nessun Toy ha votato per te col cuore tremante per sperare che ti distruggessi. Nessuno. Nei fatti, nessun Toy ha votato per Denny Leone, ma diecimila Toys hanno votato per Denny Leone contro Aaron Kirk. Non hanno concesso un cazzo a te, Denny, hanno concesso a noi due il dovere di concedere a loro. A cosa cazzo servirebbe la cintura, pensi che se questo pezzo di latta non esistesse le cose sarebbero diverse? Non credo... ma pensi che sconfiggendo me fra sette giorni le cose sarebbero diverse? Ti rivelerò un segreto, Denny, non puoi mettere un uomo al centro del mondo ed essere ossessionato da lui perché è al centro del mondo. La verità è che questo è il mio fottuto show, e nessuno mi sconfigge nel mio fottuto show.”

In un’atmosfera singolare, Charleston tace per ascoltare il campione.

“E qualunque cosa accadrà a The People’s Choice, se anche per qualche assurdo motivo dovessi perdere l’incontro... il mio regno finirebbe?”

Il pubblico “educato” a rispondere alle domande dirette in altri lidi, risponde.

Crowd: “NO! NO! NO! NO! NO!”

“Finirebbe, no?”

Crowd: “NO! NO! NO! NO! NO!”

“Pensaci su, Denny. Perché potresti sconfiggermi. Aye! Potresti chiamara a raccolta i marine e l’esercito per tenermi per terra e andare a vincere. Ma vinceresti nel mio show, sette giorni dopo festeggeresti nel mio show, e nel mio show tu sei un fottuto ospite, un ospite sgradito. Nel mio show prendi in prestito i miei riflettori per un paio di minuti. E prima dovresti sconfiggermi, e, detto sinceramente, non credo che ce la farai.”

Kirk sorride.
“Dici di vedere me quando chiudi gli occhi, Denny, ma tienili aperti e dimmi cosa vedi. Because...”

Testa di nuovo rovesciata all’indietro.
“THIS IS THE HUMBLER’S WAAAAY!!!!!!!!!!”

I Want It All risuona nuovamente, e Kirk fa roteare il microfono sul dito. Scende dalla transenna, si toglie la maglietta e la lancia nel pubblico. Tenendo la cintura in spalla, Kirk lascia l’arena.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Denny Leone, seduto sugli scalini che portano all'arena, comincia a parlare a ruota libera. Il suo volto rimane fisso verso la telecamera mentre le parole fluiscono e come un fiume in piena travolgono lo spettatore medio.

"Incomprensibile.
Eppure mi intriga.
Non lo capisco.
Eppure ci provo.
Non concepisco.
E quindi lo voto.
Non lo comprendo.
Starò sbagliando?
Non so cosa vuole.
Cerco di arrivarci.
Non so cosa farà.
Eppure lo aspetto.
Non lo approvo.
Eppure lo temo.
Non lo rispetto.
Eppure lo seguo.
Ammiro Kirk, le gesta del campione.
Gli mando contro un uomo senza onore.
Lo fischio, lo insulto, lo distruggo a parole.
Voto Portland sede del match titolato.
E' troppo violento.
Ne seguo le gesta.
E' troppo cruento.
Tengo gli occhi aperti.
Usa un linguaggio scurrile.
Eppure lo ascolto.
Ha rovinato una Rumble.
Ora rivaluto tutto.
Continuo a non capire.
Continuo a provarci."


Denny Leone scuote la testa a beneficio delle telecamere che continuano ad inquadrare il fu rapper di Portland, che conclude il suo intervento.

"L'incoerenza è ciò di cui si nutre un uomo, le incertezze, le debolezze della gente, dei fan, dei wrestler, degli amici, dei parenti. Ogni incongruenza è un varco che un figlio di puttana come me può trasformare in squarcio, e lo squarcio a sua volta può diventare voragine, voragine che può diventare oblio dal quale faticherete ad uscire e soccomberete di fronte ad un senso di inspiegabile insoddisfazione personale, di fronte ad una spirale di elementi che non si incastrano perfettamente, e di colpo vi renderete conto che le scelte che avete fatto non vi hanno portato dove realmente avreste voluto essere, ma dove io avrei voluto essere in questo momento. Siete pedine, siete fragili, siete il degno pubblico della federazione che attualmente è sotto il controllo di Aaron Kirk. Tra una settimana la Wbff avrà un nuovo padrone, sbigottimento e senso di confusione si farà largo nelle vostre menti, e fischierete colui che vi ha depredato, che vi ha tolto ciò che volevate vedere. Ma tra qualche mese vi renderete conto che siete voi ad aver voluto questo cambiamento, e l'oblio sarà diventato speranza, che a sua volta diventerà certezza.
E in un vorticoso cambiamento di stati emotivi, solo una certezza si staglierà sopra di voi. Il miglior elemento della Wbff è Denny Leone.
Il fine giustifica i mezzi.
Realtà che supera l'immaginazione.
Il fantastico mondo Wbff che muta in peggio. Un mutamento voluto e votato da coloro che ne fanno parte.
Quindi, è davvero così fantastico questo mondo ed è davvero così fantastico il campione che ci rappresenta?
Incongruenze, quante incongruenze."

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Non è passato molto tempo dall'incontro di Drago con l'ex segretaria di Aaron Kirk, forse neanche un'ora, eppure adesso nella residenza del fighter di Liberec non c'è più anima viva. Artemis accende una microcamera che all'inizio riprende la sua stessa faccia, poi la sposta a lato inquadrando Drago. Si capisce che lo sta facendo di nascosto e a sua insaputa perchè ogni volta che Petr la osserva la microcamera viene abbassata e occultata da una borsa. I due stanno camminando insieme in una zona periferica della città, quando ad un certo punto la lottatrice Ceca svolta a destra imboccando insieme al suo uomo un vicolo dall'aspetto umido, tetro e poco rassicurante.

Drago: Allora?

Jana non risponde, gli riprende il viso con la microcamera, poi la rivolge di nuovo in avanti riprendendo i particolari del posto in cui stanno per entrare. Una porta arrugginita con un'incisione, fatta forse con un coltello: OLD GYM

Drago: Perchè sei voluta uscire di fretta, così all'improvviso?? E poi cos'è questa fogna?

Ancora nessuna risposta, Artemis sospinge la porta come se sapesse già di trovarla aperta ed entra insieme a Drago in una stanza molto buia e polverosa, nella quale sono presenti diversi attrezzi da palestra molto logori e in disuso, accatastati a mo di deposito. Davanti ai due lottatori della wbff si impone la figura di un uomo molto alto e grasso, pelato, con diverse cicatrici sulla faccia e anche qualche tatuaggio di pessima fattura.

§Artemis§ Siamo qui per Geco.

L'omaccione annuisce senza aprire bocca e si allontana verso un'altra stanza, lasciando a Drago e Artemis qualche momento per parlare liberamente. Jana si gira completamente verso Petr.

§Artemis§ Lo sai Petr, lo sai, non ti chiederò se c'è qualcosa che tu debba dirmi, qualcosa di cui mettermi al corrente, perchè fare la finta tonta con la faccia da smorfiosa è un atteggiamento che non mi appartiene....Ho sentito tutto prima, involontariamente, ma ho sentito tutto...Voglio solo che tu cerchi una buona scusa, quella che potrebbe averti portato a non mettermi subito al corrente di cosa vi siete detti, e voglio che tu lo faccia ADESSO.

Drago sembra confuso e si rivolge ad Artemis con tono perentorio, stizzito, sicuramente infastidito dalla situazione.

Drago: "Prima che io sia costretto a cercarmi una scusa plausibile, sempre che sia necessario e questo lo deciderò solo a breve, mettimi al corrente di quello che sta succedendo. Chi è quel tizio, e soprattutto cosa mi stai nascondendo? Questa situazione mi infastidisce, gradirei che mi illuminassi."

Ma Artemis non ha il tempo di rispondere, un altro uomo li raggiunge, un uomo mingherlino ma dalla faccia ancora meno rassicurante rispetto a quella dell'uomo grasso di prima.

§Artemis§ Geco?

Geco: In carne ed ossa.

L'uomo apre una valigetta con all'interno una quantità immane di sostanze illecite, dai movimenti della piccola cam si evince che Artemis stia facendo massima attenzione per non farsi scoprire.

Geco: Roba che puoi trovare solo qui da me e da nessun'altra parte, amico! Prenditi il tempo che ti serve, ma sappi che non stai osservando semplici stimolanti, narcotici, anabolizzanti, diuretici, mascheranti, ormoni o beta-bloccanti, questa è roba da competizione! Elaborata dalle sapienti mani dei miei uomini...Più ne prendi e più sarò gentile con te sul prezzo finale, come faccio sempre quando qualcuno viene da me per la prima volta.

Drago non ci vede più dalla rabbia e rivolge verso Artemis, e quindi verso l'inquadratura della microcamera, uno sguardo mostruoso.

§Artemis§ Che c'è? Rilassati, dopo averti visto titubante mentre parlavi con quella donna ho pensato che d'ora in poi avresti preso in considerazione qualsiasi altro mezzo discutibile per inseguire la tua ossessione, quell'ossessione che si chiama Aaron Kirk. Scegli il meglio, così avrai tutte le armi di cui hai bisogno per combattere la tua battaglia! Forza, che aspetti????

Geco: Sento puzza di bruciato, e a me non piace la puzza di bruciato. Vedi di sbirgarti amico, non mi piace perdere la pazienza. Perchè se la perdo tu e la tua squillo finite male, puoi giurarci.

La goccia che fa traboccare il vaso....Artemis si gira di nuovo verso l'uomo che si fa chiamare Geco, non si può vedere la faccia della lottatrice Ceca ma si può supporre quale sia il suo stato d'animo dopo l'ultima frase del malvivente.

§Artemis§ Ripetilo, Geco!!

Quello di Lady Dizziness è un ultimatum, la pazienza di Drago invece è già andata via da un pezzo. Infatti il fighter di Liberec si lancia con ferocia su quel losco individuo e lo stende con un Svleci. Geco non si rialza più.

§Artemis§ Forse siamo nei guai.....

Drago la afferra per un braccio e comincia a trascinarla fuori da quel postaccio prima che sia troppo tardi, poi entrambi si mettono a correre mentre la microcamera di Artemis rimane puntata a terra con le immagini che si fanno molto confuse.

Drago, dopo aver percorso mano nella mano mezzo chilometro con Artemis, blocca Lady Dizziness all'improvviso e la telecamera continua a riprendere per terra, la wrestler Wbff non riesce neanche ad inquadrare nuovamente il volto del compagno per evitare che si accorga di essere ripreso. Drago, dal canto suo, è furibondo e la sua sfuriata non si fa attendere.

Drago: "Poi mi vieni a chiedere per quale motivo ti tengo all'oscuro di certe scelte, idiota! Ogni volta che prendo una decisione, ogni volta che mi succede qualcosa tu intervieni, ti intrometti, cerchi di modificare il corso degli eventi senza che nessuno te lo richieda!"

Drago incalza Artemis senza lasciar spazio a possibili repliche.

Drago: "E pretendi pure totale e completa sincerità! Sicuramente sbaglio io, sbaglio a non dirti le cose e a non importi le mie decisioni! Credi di poter giocare con la mia vita e con il mio destino solo ed esclusivamente per quello che credi di aver commesso a Wbff Maniacs, ti senti in colpa e credi che attuare un certo comportamento possa aiutarti ad espiare i tuoi eventuali peccati nei miei confronti. Non solo sbagli a ritenere il tuo ruolo più importante di quanto non lo sia in realtà, non solo sbagli a cercare di rimediare ad un errore da te mai commesso che vive nelle tue convinzioni da rincoglionita, non è sufficiente per tutto questo..."

Artemis continua a non proferir parola e il tono di Drago si fa via via meno rabbioso e più rassicurante, nonostante il succo del discorso non cambi.

Drago: "Continui a sbagliare nel cercare di trovare delle soluzioni che vanno contro a quello che pensa il sottoscritto. Tu hai ascoltato quello che ho detto a Rebecca, hai sentito ogni singola parola suppongo, ma sai quello che mi passa nella testa? Ti sei preoccupata di chiedermi se quanto detto a Rebecca corrisponda o meno a realtà? Ti sei informata sui fatti? Ti sei confrontata con il sottoscritto prima di prendere decisioni avventate?"

Artemis sembra sul punto di intervenire, probabilmente per dire a Petr che non può confrontarsi su qualcosa del quale non è stata messa al corrente, ma Drago la anticipa saggiamente.

Drago: "Non ti metto al corrente di tutto ciò che mi accade perchè reagisci in modo completamente irrazionale, accecata dall'amore e dal rispetto che nutri nei miei confronti. E per quanto possa apprezzare un approccio del genere, sono io che sono responsabile delle mie scelte e delle mie azioni. E il sentimento che provo per te non cambierà tutto questo, continuerò ad essere io padrone del mio destino. Non ho mai permesso ai miei genitori di interferire con le mie scelte, non ho mai permesso alla mia ex di intromettersi nel mio lavoro, e questa tradizione continuerà con te.
Lo ammetto, ho sbagliato, avrei dovuto avvisarti del mio dialogo con la signorina Rebecca, ma avrebbe realmente cambiato qualcosa dirtelo oppure la tua reazione ci avrebbe portato a vivere comunque una situazione così spiacevole, dettata dal tuo poco buon senso e dal tuo solito, irrefrenabile e incomprensibile desiderio di sentirti in colpa per qualcosa di inesistente?"

Si sente una fragorosa risata, che stona tantissimo con la situazione che si è venuta a creare, ma è una risata, la risata di Artemis.

§Artemis§ Stare con te è un'avventura, che adrenalina....In un'altra occasione ti avrei ammazzato per quello che mi hai detto, ma il fatto è che anche tu hai bisogno di sfogarti alle volte, e anch'io posso servirti sai? Potrai anche pensare che ti abbia spinto a comprare quelle porcherie perchè non sono sicura del tuo valore, ma la verità è che ti ho portato in quel posto perchè ti conosco e perchè sapevo che in una situazione complicata come quella saresti riuscito ad essere davvero te stesso, Drago.

La microcamera si avvicina al viso di Drago, lui osserva lo strumento con stupore, Artemis è uscita allo scoperto.

§Artemis§ Oggi ti ho portato faccia a faccia con un ostacolo che in molti credono essere la soluzione, e lo hai saltato con audacia e determinazione. Volevo che capissi come io affronto ogni cosa, non scansando ostacoli per evitare il peggio ma passandoci sopra. Conoscere il problema da vicino ed estirparlo dalla radice....Volevo offrirti una parte di me, in modo inconsueto è vero, ma mi sono aperta a te....Voglio che tu conosca, oltre a Jana, anche lo spirito combattivo di Artemide.

Drago afferra la microcamera rigirandola tra le mani, poi la punta sul viso della sua donna.

§Artemis§ Perchè quello spirito fortifichi il tuo....TU SAI che Aaron Kirk è la tua preda, ma non saranno le armi che utilizzerai a fare di te un cacciatore. Non importa come colpirai, contano solo la tua voglia di cacciare e la tua mira. Non su come arrivare ad Aaron Kirk, non su come battere Aaron Kirk, ma solo su Aaron Kirk. Non esistono il come, il quando e il dove, esiste solo il perchè. Perchè tu sai di essere un uomo migliore di lui, manca solo il passo decisivo, dimostrarlo!!

Drago fa roteare la microcamera e le immagini sono sempre più sfocate, si ode solo la risposta di Petr.

Drago: "Posso deludere me stesso, ma non deluderò mai te. Sappilo."

Drago con una mano stritola la microcamera e le immagini saltano definitivamente.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]


Ci si sta per avviare ad un incontro molto particolare che riparte dagli strascichi di settimana scorsa: Jumala e il suo Awakening affronteranno nuovamente Robert Dumas e Felix Owens, quest'oggi accompagnati da Slythered che sta facendo di tutto per prendersi gli spazi che merita.

Improvvisamente le luci si spengono.
C'è silenzio nell'impianto che ospita Bloody Desperation.
Un lampo di luce lascia intravedere che sul ring è arrivato proprio SLYTHERED!
Ha un microfono in mano?!
Luci nuovamente spente.
Altro bagliore, e vediamo che Slythered in mano ha DUE microfoni!
Buio.
L'intenso gioco fra buio e luce conduce infine alla grande sorpresa del Giustiziere.
L'ultimo lampo luminoso fa vedere infatti Sly che alza i microfoni con le mani portandoli all'altezza del viso di...FELIX OWENS E ROBERT DUMAS! Ecco per chi erano i microfoni, essendo Slythered tutt'ora interdetto dal poter parlare pubblicamente su un ring WBFF!
Incredibile.

Robert Dumas: "Oggi saremo in tre a combattere sul ring contro Jumala e la WBFF e c'è un uomo qui al mio fianco che ha un conto apertissimo con la dirigenza WBFF. Gli hanno impedito di parlare, gli hanno impedito di avere contatti con stampa e pubblico ma questo non lo ha fermato..."
La regia propone un video che ci riassume quanto successo settimana scorsa con Slythered sul ring a parlare "attraverso" un fan.
Felix Owens: "Questa sera non ci saranno fans, la dirigenza ha detto alla security di bloccare ogni tentativo di ingresso nella zona ring da chiunque non sia autorizzato..."
CROWD: "BOOOOOO"
Robert Dumas: "Ma questo non puó fermare il vostro Giustiziere! Slythered avrà due alleati stasera e questi stessi due alleati combatteranno al suo fianco e parleranno per lui finchè questa assurda punizione non sarà abolita o fino a quando Slythered non prenderà ogni singolo microfono presente nell'arena e lo infilerà dove non batte il solo ad ogni singolo dirigente WBFF!"
*Face pop*
Slythered applaude le parole del Bastardo che, dopo qualche secondo, lascia parola al Master of Chambers.
Felix Owens: "Slythered non è più un uomo solo contro tutti, non è più un cavaliere solitario. Il fatto che tutti voi qui a Charleston così come nel resto del mondo dimostra che nessuno puó fermare la Giustizia!
Settimana scorsa Slythered ha parlato grazie ad un fan, questa settimana gli è stato impedito e si è rivolto a noi trovando sostegno. Se anche cercare aiuto dai compagni di roster gli sarà vietato Slythered troverà il modo di far sentire la sua voce..."
Cenno d'intesa tra Sly e Owens.
Robert Dumas: "Ogni vostra punizione sará vana, ogni divieto sará aggirato. Non potete fermare Slythered così come non potete fermare il sottoscritto e Felix Owens.
Non è importante quanti burattini ci manderete contro, che siano 5,10,15 o venti saranno abbattuti tutti come sarà abbattuto il loro leader e chiunque lo supporti!"
*STUD*
Dumas e Owens gettano simultaneamente a terra il microfono, non si risparmiano comunque uno sguardo infuocato di rivalità e attendono assieme a Slythered l'arrivo degli avversari.

Ci si poteva aspettare di tutto dal Giustiziere dopo quanto accaduto settimana scorsa in India, ma sicuramente ha varcato ogni confine umanamente immaginabile disponendo tanto di Felix Owens che di Robert Dumas come portavoce. La WBFF ha ricevuto un avvertimento importante, Slythered è sempre meno incline ad accettare il silenzio forzato!

Kokone: Ed eccoci giunti all'ingresso che tutti volevano vedere...lights out, gods in!!!!!!! Il bene giunge tra noi!!
Taggart: Il bene sarebbe rappresentato da Jumala?
Kokone: Ovvio!
Taggart: Hai le idee confuse...
Kokone: Non è bene ciò che è bene ma è bene ciò che è divino!
Taggart: Ahhhh

Tornado Handicap Match 3 vs 5 (Felix Owens - Slythered - Robert Dumas) vs The Awakening (Jumala - Yksi - Kaksi - Kolme - Nelja)

Kokone: Il divino oggi dovrà affrontare tre avversari dopo la convincente vittoria della settimana scorsa!
Taggart: La superiorità numerica gioca dalla loro parte, ma Slythered sembra più determinato che mai!
Kokone: Vedremo cosa succederà!

I contendenti sono già sul ring e il pubblico sembra decisamente dalla parte di Owens, Dumas e soprattutto Slythered che gode di una grandissima popolarità nelle ultime settimane.


DING DING


La contesa ha inizio, e Slythered attacca subito Jumala con un DROPKICK mandandolo fuori dal ring!!! Kolme prova subito a interferire con l'azione del giustiziere mascherato, ma subisce immediatamente un COLD BLOOD, IL SUPERKICK DI SLY SU KOLME!!! Kolme va a terra, e Slythered si lancia alle corde e colpisce Jumala fuori dal ring con un DIVING CROSSBODY!!!!

Crowd: Sly! Sly! Sly!

Pubblico completamente dalla parte del giustiziere, mentre Dumas e Owens sono attaccati e colti alla sprovvista da Yksi, Kaksi e Nelja...i tre colpiscono ripetutamente con una raffica di pugni i due prossimi rivali di The People's Choice, ma entrambi riescono ad avere la meglio!!! Owens colpisce con un pugno in pieno volto Yksi e lo lancia poi fuori dal ring!
Dumas fa lo stesso con Kaksi, anche lui va fuori dal quadrato!
Nelja sembra indietreggiare in modo titubante...SPINNING HIGK KICK DI OWENS, e Nelja barcolla....PUMPHANDLE SLAM DI DUMAS SU NELJA, E TENTATIVO DI PIN:

1.....
2.....

Interviene Kolme, che si era nel frattempo ripreso dal colpo subito in precedenza...THE KEY-O!!!! THE KEY-O DI OWENS SU KOLME!!!!!! Kolme subisce la seconda finisher di serata ma rotola fuori dal ring, e sembra fuori dai giochi...

Yksi e Kaksi risalgono sul quadrato e attaccano alle spalle Owens...POWERBOMB DI KAKSI SU FELIX OWENS!!!!!!

PIN!!!!!

1.....
2.....

Kick out di Owens!!! Kaksi prova a imprigionare Owens in una sorta di Headlock a terra, ma Dumas con un calcio al volto manda al tappeto il fu Wojtyla!
YKSI TENTA UN INSIDE CRADLE SU DUMAS:

1.....
2.....

DUMAS SI LIBERA!!!!!

Fuori dal ring, intanto, continua la battaglia tra Slythered e Jumala!!!!! Slythered lancia Jumala contro le protezioni che delimitano il pubblico dall'arena, e con una CLOTHESLINE MANDA JUMALA IN MEZZO AI FAN E FINISCE SE STESSO IN MEZZO ALLA FOLLA!!!!

Crowd: HOLY SHIT! HOLY SHIT!!!!

Slythered rialza Jumala e comincia a colpirlo ripetutamente, ma Jumala ribatte colpo su colpo alle mosse del wrestler mascherato!!!! I due si dileguano in mezzo alla folla e continuano a colpirsi mentre salgono le scale, fino a sparire dai radar!!!!! I due escono dallo stage mentre Owens e Dumas continuano a colpire i tre membri dell'Awakening rimasti sul ring...

Owens imprigiona Yksi in una CHAMBER #26, mentre Dumas con una IMPLANT DDT MANDA AL TAPPETO KAKSI E POI LO GETTA NUOVAMENTE FUORI DAL RING!!!!!! Nelja attacca Dumas all'improvviso, ma il bastardo si abbassa ed evita la CLOTHESLINE, e colpisce a sua volta Nelja con un'altra IMPLANT DDT!!!! Nelja rotola fuori dal ring, e prova a tornare Kolme!!! Il fu Mortimer sale sul ring dolorante dopo i colpi ricevuti fino ad ora, mentre Owens stringe sempre di più nella SHARPSHOOTER YKSI PER FARLO CEDERE....

...DUMAS MANDA AL TAPPETO CON LA CRUCIFISSION KOLME!!!!!! Owens vuole che Yksi ceda prima che Dumas ottenga il pin vincente su Kolme...

PIN DI DUMAS:

1.....
2.....

3!!!!!! E contemporaneamente Yksi cede alla submission di Dumas!!!!

Testo nascosto - clicca qui



Owens e Dumas si alzano in piedi e si osservano con aria di sfida, entrambi hanno voluto provare a prevalere sull'avversario ma sembra che stasera la situazione sia ancora di parità. Tra i due la situazione sembra in totale equilibrio, Owens ha vinto lo Scent of Glory senza ottenere un pin vincente su Dumas, il quale avrà l'occasione a The People's Choice per dimostrare la sua eventuale superiorità.

Taggart: Mentre Owens e Dumas lasciano il backstage, vediamo cosa sta succedendo fuori dall'arena...
Kokone: Sono preoccupato per il divino, come si permette Slythered di portare un simile affronto a Jumala???


Le immagini catturate all'esterno dell'arena ci mostrano Jumala sopra un tavolo...Slythered sale su una rampa nelle vicinanze...DIVING ELBOW DROP CHE MANDA IN FRANTUMI IL TAVOLO E CAUSA SERI DANNI A JUMALA!!!!!!

Slythered si rialza in piedi, seppur dolorante, e il pubblico esulta con lui!!!!

Taggart: Il giustiziere mascherato ha dato un forte segnale in vista del King of Fight Match di The People's Choice.
Kokone: La prossima settimana il campione sarà il divino, non dubitarne!
Taggart: Vedremo John, vedremo, ci sono tantissimi wrestler coinvolti in quel match...
Kokone: Il divino li schiaccerà tutti, la sua ira sarà devastante!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com