Nuova Discussione
Rispondi
 

WBFF Maniacs VII

Ultimo Aggiornamento: 29/03/2015 20:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.777
Post: 1.965
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
29/03/2015 20:46
 
Quota

Cith Industries & Big Bad Burger O'Vale presents...

La Terra Santa del Wrestling, Chicago, Illinois. Un uomo disse "distruggerò questo sacro tempio ed in tre giorni lo ricostruirò, solo se c'ho voglia."

Sono passati quattro anni da quando il profeta Jesfonso distrusse la proprietà di Michael McFarry, mettendo fine al suo impero. Tuttavia, il Good Guy riuscì a ricostruirlo.

Pubblicithà: Jesfonso colpisce ancora!

La gente lo teme. I manifesti proclamano "SVEGLIA!!!1111!!! Punto esclamativo." Eppure, Michael McFarry è stato in grado di riportare il tempio WBFF ai suoi splendori. Un covo di corruzione dove il più forte non vince mai ed il più scarso vince sempre.

Crashindenton: "Io sono i campioni di coppia!"

Un tempio del Wrestling dove i promo sono copiati dagli spot di Xero... o da note canzoni dance anni '70.

Jack Leone: "Nei fiumi di Babilonia LA LA LA."

È giunto l'evento più dissacrante di sempre: WBFF Getsemàni VII, dove tutte le sfide sono Garden of Eden match perché il ring è un orticello.

Un solo profeta può cambiare la situazione: Jesfonso. Sì, Jesfonso is back!!!

Jesfonso: "In verità vi dico, il culto di Jumala io lo estenderei a religione di fama mondiale."

Il main event sta per avere inizio. Aaron Kick-Off vs Ivan Dragofilitov.

Ma Jesfonso torna e cammina sulle puntine da disegno.

Fans: "È un miracolo!"
Jesfonso: "Questo tempio non è un mercato. Restituite i soldi a questa gente. Io conosco il Kung Fu."
Kick-Off: "Dimostralo. F-word."

Il profeta Jesfonso ha mille qualità, ma un singolo difetto: porge sempre l'altra guancia.

Jesfonso: "Ahia, che male."

Tuttavia, ormai atterrato, riesce a trovare la maschera del Grande Eroe del passato: l'Underdog, il cane del West. Indossando la maschera di Underdog, Jesfonso recupera le energie ed è in grado di combattere.

Jesfonso: "Questa maschera andrebbe moltiplicata!!!"

La maschera di Underdog viene donata ad ogni fan dell'arena e si scatena la ribellione.

McFarry: "Ma che cos'è questo rumore? Un pop face nei miei confronti?"
Jesfonso: "Michael, è tempo di vendicarmi dei torti subiti."
McFarry: "Cosa intendi fare?"
Jesfonso: "Io... porgerò l'altra guancia!"

Punch. Sbam. Ouch.

McFarry: "Che ti serva di lezione!"

Il Good Guy si accorge che il suo tempio del Wrestling sta collassando per la protesta dei fans.

McFarry: "Jesfonso... mi hai sconfitto! Ma tornerò, ricostruirò questo tempio del Wrestling ed avrò la mia vittoria finale."

To Be Continued fra 1000 anni in Jesfonso III: Jesfonso vs Indiana Leone Locker.

[IMG]http://i62.tinypic.com/28usefq.jpg[/IMG]

Dopo l'attiva partecipazione di Kobayashi agli awards Wbff, il GM della federazione non ha più alcuna intenzione di palesarsi sullo stage e parla al resto del pubblico via titantron.

Kobayashi: Prima del noiosissimo Main Event che ci attende, vorrei porre l'attenzione di voi altri al prossimo ppv Wbff, The People's Choice. Come potete tristemente intuire dal nome, le scelte dei vari match saranno completamente a vostro rischio e pericolo!

CROWD: "Wooooooooo! SadNews! SadNews!"

Kobayashi: Avrete la possibilità di votare la vostra scelta su chi sarà il prossimo n°1 contender al Desperation Iron Man Title, ai Wbff World Tag Team Titles e al Wbff Undisputed Heavyweight Title!

CROWD: "GoodNews! GoodNews!"

Kobayashi: Dovrete far pervenire i vostri voti scaricando l'apposita applicazione per tablet e smartphone, indicando con 3 punti la vostra prima scelta per ogni singola cintura, con 2 punti la vostra seconda scelta e con 1 punto la vostra terza scelta. I risultati saranno resi noti nel prossimo Bloody Desperation! Ora non ho più voglia, una breve grafica riepilogativa spiegherà il tutto!


***********

I voti dovranno essere inviati a wordlife85 via FFZ o su face secondo le modalità descritte:

3 punti alla prima scelta per ogni cintura, 2 punti alla seconda scelta, 1 punto alla terza scelta.

Per i titoli di coppia è la stessa cosa, potrà essere votato un solo wrestler da ogni singolo utente, i due wrestlers con più voti verranno dichiarati n°1 contenders ai titoli di coppia, chiunque essi siano.

Nel caso che un wrestler arrivi primo a più di una votazione, ovviamente la scaletta d'importanza sarà UNDISPUTED - DESPERATION - TAG TEAM, e verranno premiate le scelte successive degli altri titoli.

ATTENZIONE: NON E' POSSIBILE VOTARE SE STESSI e NON E' POSSIBILE VOTARE UN WRESTLER DUE VOLTE PER DUE CINTURE DIFFERENTI.

***********


Kobayashi: Le stipulazioni da votare saranno decise la prossima settimana. Inoltre, tutti coloro che non verranno votati per i precedenti match prenderanno parte ad un incontro favoloso, un incontro valevole per il King of Fight Title! Tutti contro tutti, mezz'ora di tempo, conto alla rovescia, cinque arbitri disposti lungo lo stage, vale lo schienamento ovunque! L'ultimo che porta a casa uno schienamento entro i 30 minuti si aggiudicherà la cintura!

CROWD: "This is awesome"

Kobayashi: Tristemente, concludo questa mia apparizione!

........

Kobayashi: Noooooooo che tristezza, dimenticavo di annunciare le quattro scelte da mandare contro Neith la prossima settimana per il suo KoF o QoF che si voglia title!!!!!! Eccovi wrestler da votare e relative stipulazioni!!!!!

ZACK HOUSTON
DERRICK MORTIMER
KLAUS WOJTYLA
ESMERALDA

Crowd: Booooooooooooo!

Taggart: Ma che opzioni oscene!!!!!
Kokone: Magari uno dei seguaci di Jumala può fare il colpaccio!
Taggart: Ma è ovvio che vincera Neith!!!!!!

STIPULAZIONI:
PURE MATCH
LUMBERJACK MATCH
FIRST BLOOD MATCH
TRANQ GUN MATCH

(Kokone: Ancora???? Kobayashi: Si, ancora)

Kobayashi: E per oggi davvero basta! Me ne vado!

[IMG]http://i62.tinypic.com/28usefq.jpg[/IMG]

Kokone: “E...”
Taggart gli tappa la bocca!
Taggart: “Non ti permetterò di rovinare questo momento!”

[IMG]http://i59.tinypic.com/21juqdi.gif[/IMG]


Main Event: Aaron Kirk (c) vs Drago [Cage of Death VII]

La telecamere inquadrano Artemis in veste di arbitro al centro del ring! Il pubblico inizia ad esultare, perché è in arrivo il main event! Artemis spiega brevemente le regole, la Cage of Death VII sarà una gabbia chiusa e claustrofobica, posta sull’apron ring come per uno Steel Cage match, ma sprovvista di porta per uscire e chiusa alla sua sommità. L’unico modo per uscire ed entrare è tramite il sollevamento della gabbia stessa, che avverà solo alla fine della contesa. Per dare una spinta alla contesa, appesi tramite cordicelle al tetto della gabbia si trova una serie di oggetti contundenti. La vittoria avverrà per schienamento o sottomissione. Prepariamoci ora alle entrate...

Buio.

Al ritmo della riff iniziale, riflettori bianchi e blu illuminano lo stage, fino a formare una croce di sant’Andrea bianca circondata dal blu.
La musica si ferma.
“Aprite gli occhi.”
Luce!
Magnified up close, in pickle jar
Is the last hope the world has

Aaron Kirk è seduto sulla cima della gabbia che sta per essere calata. Una gabbia grande appena abbastanza per essere poggiata sull’apron ring, nessuna porta, nessuna uscita. Dal tetto penzola un arsenale ben fornito di armi.
Thinking that his head surely would explode
His thoughts go deeper than ever


HUMBLER! HUMBLER! HUMBLER!

Something never dreamed in all the science books
The biggest light switch gets turned on

Sul titantron vengono mostrate immagini della carriera di Aaron Kirk, con tutti i wrestler caricaturizzati.
La gabbia viene calata, fino a poca distanza dal ring, abbastanza per permettere ai lottatori di entrare. Kirk si alza, e solleva la cintura da Undisputed WBFF Heavyweight Champion, portando il pubblico a esultare!
And he's on the way to a real first in all the Universe
He saves the day and the world knows, the sonic boom explodes

Il video arriva ad una caricatura di Drago, che, mentre tutti i Toys esultano per l’esplosione del cervello di Aaron Kirk, sembra l’unico ad esserne triste.
Hesitant to tell the real reason, the Nobel Prize is given
It's hard to celebrate with a headache

Kirk si cala dalla cima della gabbia usando una corda, mentre l’ultimo ritornello della canzone risuona. Kirk atterra. Sul titantron compare la scritta “THANK YOU HUMBLER”

Kirk si rialza, è di spalle al ring.
I want it all
I want it all
I want it all
And I want it now!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!

The Humbler sale sul ring, osserva le armi penzolare sopra la sua testa, consegna la cintura all’arbitro mormorando “ci vediamo tra dieci minuti”. Il pubblico si prepara ad accogliere Drago!



Drago è di spalle, è la theme song che usava nelle MMA! Al movimentarsi della canzone, Drago si esalta e balla sullo stage! Una parte del pubblico canta il motivetto, ma in alcune parti dell’arena ci sono dei tentativi di far partire il coro “Drago Sucks” seguento lo stesso motivetto. Lo stesso Drago sembra disturbato dalla cosa, e con molto meno entusiasmo percorre la rampa saltellando. Drago indica Artemis con la cintrura e si batte una mano sul cuore, tirando poi dei pugni all’aria per riscaldarsi!
Raggiunto il quadrato, Drago e Kirk si trovano uno di fronte all’altro, sulle note della vecchia theme del fighter. E, ancora una volta, da fighter si troverà ad affrontare una battaglia in una gabbia.
Artemis solleva la cintura al cielo! E la mostra al pubblico. Kirk annuisce sorridendo, Drago si riscalda ancora, Artemis consegna la cintura fuori mentre la gabbia viene calata su di loro. Drago afferra la griglia di metallo e la scuote, osservando l’esterno. Giura a se stesso ad alta voce che quando la gabbia si solleverà, lui sarà campione. Kirk si bacia il pugno e lo alza al cielo per prendersi un pop!
Artemis divide i due, facendoli retrocedere fino ai rispettivi angoli. E fa segno al timekeeper che è tutto pronto!
Il main event di WBFF Maniacs VII può iniziare!

DIN DIN DIN!

Drago e Kirk girano in tondo, la gabbia poggiata sull’apron è claustrofobica. Clinch... No! Drago prova un diretto! Ma Kirk afferra la mano di Drago, gira intorno al ceco e gli arriva alle spalle... per spintonarlo in avanti, facendolo cadere! Una parte del pubblico rumoreggia, Kirk ride di Drago. Drago si rialza, Kirk gli tende la mano per un Clinch... e l’Humbler fa valere la maggiore possenza fisica, portando Drago all’angolo! No, Waist Lock improvvisa del fighter di Liberec! Ma Kik afferra ancora una delle braccia di Drago, riesce a passare ancora alle spalle del ceco e lo spintona di nuovo! Drago per poco non va a sbattere contro la gabbia, ma ferma la sua corsa con le mani. Il fighter, risentito, si volta verso l’Humbler, che lo invita a farsi sotto un’altra volta! Drago prova una delle sue combinazioni! Hook Punch! Parato! High Kick! Parato! Middle Kick! E Kirk afferra la gamba di Drago, lo tira a sé, gli arriva alle spalle... e lo spintona di nuovo! Drago stavolta rovina direttamente con la faccia sul mat, alcuni spettatori ridono, altri mugugnano. Drago si rialza, e tira un calcio alla gabbia per la frustrazione! Kirk allarga le braccia, pronto ad una nuova fase di Clinch. Diretto di Drago a una tempia dello scozzese! SBAM! A Kind of Magic indietreggia, Drago colpisce ancora la fronte di Kirk con una gomitata! SBAM! E PUGNO DA KO ALLA MASCELLA! NOOOO!!! Kirk si abbassa! Abbranca Drago alle spalle... GERMAN SUPLEX CONTRO UNA PARETE DELLA GABBIA!!!! Drago rimane seduto sulla terza corda, accasciato contro la griglia di metallo. Kirk lo tira per un braccio e prova il pin:

1...
2...
NO!

Kirk si rialza e passeggia per il ring, prendendosi altri pop. Drago si risolleva sulle braccia... E KIRK GLI TIRA UN CALCIONE ALLA TESTA! OUCH! Drago rotola fino a tozzare con la gabbia sotto la prima corda! Kirk lo raggiunge, ma Drago si è rimesso in piedi: Shoulder Block tra la seconda e la terza corda, si riporta sul ring, chiude Kirk una Headlock! Ma Kirk lo spinge, lo abbranca di nuovo! GERMAN SUPLEX CONTRO UN’ALTRA PARETE DELLA GABBIA!!!!! Kirk scuote Drago con dei calcetti, lo rialza... TERZO GERMAN SUPLEX, TERZA PARETE!!!!!! Gli oggetti contundenti penzolanti vengono scossi! E non ne ha ancora abbastanza! QUARTO GERMAN SUPLEX CONTRO L’ULTIMA PARETE!!!!! SDANG!!!! Drago crolla col volto sul mat, il pubblico continua a rumoreggiare e perfino Artemis sembra sinceramente preoccupata per Drago. Kirk lo volta e prova di nuovo lo schienamento:

1...
2...
3!!!
NOOOO!!!

Siamo già a un near fall, Drago ha bisogno di invertire la tendenza di un match finora a senso unico! Kirk però non ha intenzione di sprecare il suo vantaggio, e chiude una Indian Deathlock! Il pubblico nell’arena inizia a rumoreggiare, parte qualche coro per Drago. Kirk urla a Drago di reagire se ne è capace! E DRAGO SI METTE SEDUTO CON UNO SFORZO ADDOMINALE! E tira una gomitata sull’addome di Kirk! Drago ha interrotto la presa! Una fetta del pubblico esulta, Drago corre incontro a Kirk... E VIENE MANDATO AL TAPPETO CON UNA SPRING AWAKENING!

1...
2...
3!!!
NOOOOOOO!!!!

Ancora vittoria vicina per Kirk dopo poco tempo!
Kirk solleva il pugno al cielo! SI PREPARA ALLA HUMBLER!!! HUMBLER IN ARRIVO!!!!!! Kirk afferra le gambe di Drago, il pubblico è una bolgia, molti esultano, molti rumoreggiano temendo lo squash! E LA HUMBLER È CHIUSA!!! THE HUMBLER IS LOCKED IN!!! Drago sembra ridestato dal sonno, striscia verso il lato del ring di fronte a sé... afferra la griglia della gabbia! E INIZIA A SOLLEVARSI!!! Drago si arrampica sulla gabbia per contrastare la pressione esercitata dall’Humbler! Kirk prova a tirarlo via... e Drago molla la presa, solo per rotolarsi sul mat e spedire Kirk con la faccia contro la gabbia!!! DRAGO HA APPENA ROTTO LA HUMBLER. E il pubblico applaude! Lo stesso Kirk si ritrova a sorridere! Drago, zoppicando per la sottomissione, si rimette a saltellare! Drago ha la guardia alta, e riesce a colpire Kirk con un Jab! Altro Jab! E poi prende la rincorsa... KOLENO SKOK! Nope!!! Kirk afferra la gamba di Drago in volo e lo mette in posizione di Powerbomb! Lo solleva... ma Drago poggia i piedi sulle spalle dell’Humbler e salta, ritrovandosi appeso a una mazza da baseball! Kirk se la ride, ma Drago ATTERRA COLPENDOLO CON UNA MAZZATA!!! SBAAAM! E Drago è finalmente riuscito a mettere Kirk al tappeto! Il fighter urla all’Humbler “vogliamo iniziare?” KIRK AFFERRA LE SUE GAMBE DA TERRA E CHIUDE UNA CROSS KNEELOCK!!! Situazione ribaltata in un secondo! Kirk risponde alla domanda di Drago:

“Oooooookkkkkkk??!!!???”, schernendo la sua frase famosa. Drago riprende la mazza da baseball e inizia a menarla a caso! E COLPISCE KIRK ALLA TESTA! Kirk rotola all’indietro mollando la presa, Drago è di nuovo in piedi, Kirk prova il Bright Kick! Drago evita, stringendo ancora la mazza da baseball... MAZZATA SULLA NUCA!!!! Kirk perde l’equilibrio e cade a peso morto con la faccia sul mat! Drago urla per la liberazione! Si arrampica poi sulla gabbia... rimane appeso sul tetto: vuole appropriarsi di un’altra arma! E c’è un invitante tirapugni che penzola... ma Kirk lo sta raggiungendo! Ora anche A Kind of Magic è appeso al tetto della gabbia! Drago allunga la mano verso il tirapugni, ma Kirk lo calcia verso il suo volto! OUCH! Drago oscilla pericolosamente! E Kirk si allunga verso il suo oggetto di scelta... il Nailshooter! Drago prende spinta dall’oscillazione e tira un calcio al braccio dell’Humbler!

CROWD: woooooooooo

Il pubblico è elettrizzato! Tra i due wrestler ci sono il tirapugni e una lastra di vetro penzolanti, e nessuno dei due ha la minima intenzione di lasciarsi colpire! Kirk si volta imprudentemente per afferrare il Nailshooter, Drago si muove velocemente PER FARGLI ARRIVARE LA LASTRA ADDOSSO! Ma Kirk afferra la corda della lastra e tira uno strattone! E LA LASTRA CADE SUL MAT ANDANDO IN FRANTUMI! Artemis evita per poco! DRAGO SI AGGRAPPA AL TIRAPUGNI! Anche il Nailshooter finisce per cadere sul mat, poiché Kirk lo molla per andare a contrastare Drago, che ora si trova in equilibrio precario... KIRK LO ABBRACCIA. Drago lo guarda come se fosse folle. E probabilmente ha ragione.
KIRK SI LASCIA CADERE TRASCINANDO DRAGO. I DUE WRESTLER FINISCONO SUI COCCI DELLA LASTRA DI VETRO.

THIS IS SICK!
THIS IS SICK!
THIS IS SICK!

European Drago e Aaron Kirk sono distesi sul mat, Artemis è allarmata, si volta verso l’angolo del timekeeper che le suggerisce di procedere. La wrestler ceca inizia il doppio conteggio!

1...
2...
3...
4...
5... Drago inizia a dare segni di vita!
6... Kirk allunga la mano verso il Nailshooter.
7... Drago è in ginocchio, il pubblico lo incita a rialzarsi!
8... DRAGO È IN PIEDI!
Il ceco si dirige verso Kirk...
E RICEVE UNA SPILLETTA NELLA COSCIA DESTRA.
Drago crolla in ginocchio! Era riuscito a reagire, dopo una contesa interamente dominata da Kirk. E ora non riesce a rialzarsi. Annaspa e si aggrappa alla gabbia. Errore. KIRK SCHIACCIA IL VOLTO DI DRAGO CONTRO IL METALLO CON UN BRIGHT KICK!!!! Drago si accascia sul mat a braccia aperte. Kirk sale sul paletto! PRIDE FALLS IN ARRIVO! Può chiuderla qui! PRIIIIIIIIIDE FAAAAAAAAAALLSSSSSS!!!!!! CONNESSA! L’Humbler stesso si ritrova ad atterrare con le gambe sui frammenti di vetro. Pin.

1...
2...
NOOOOOOOOO!!!!!

Kirk non sembra sorpreso, e subissa di stomp la coscia del fighter! Riprende il Nailshooter... Drago si ritrova in ginocchio, prova ad alzarsi. Kirk gli si avvicina, gli punta il Nailshooter alla fronte. L’Humbler urla a Drago che il fighter potrebbe colpirlo nelle parti basse e guadagnarsi un vantaggio, ma Drago invita Kirk ad andare avanti e colpirlo. Il fighter chiude gli occhi in attesa della spilletta, Artemis sconsiglia a Kirk di procedere perché potrebbe portare a serie conseguenze per il fighter. Kirk sorride allo special referee... E COLPISCE DRAGO USANDO IL NAILSHOOTER COME ARMA CONTUNDENTE! Kirk si avvicina a Drago, steso, per spillargli ancora la gamba! MA DRAGO SCALCIA SULLA ROTULA DEL CAMPIONE IN CARICA!!! Kirk cade in avanti, Drago afferra il tirapugni caduto lo indossa, Kirk si rimette seduto... SBAAAAAAM!!!!! COLPO COL TIRAPUGNI!!! Drago è su Kirk... E LIBERA LA SUA FURIA!!!! Drago colpisce Kirk col tirapugni in pieno volto, non mostra nessuna pietà. Urla, e continua a colpire la maschera di sangue che un tempo era il volto dello scozzese! Kirk è probabilmente già svenuto, ma Drago assesta ancora colpi! La stessa Artemis trascina via Drago con la forza! L’arbitro speciale si inginocchia accanto all’Humbler, ma non può chiamare i medici poiché non esiste un ingresso nella gabbia. Drago si avvicina a Kirk...
CHE GLI SPUTA IN FACCIA IL SUO SANGUE.
Drago indietreggia, Kirk tossisce, Drago raccoglie la mazza da baseball. E ASSESTA UN ULTIMO COLPO SUL VOLTO DI KIRK.
PIN!

1...
2...
3!!!
3!!!

........

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
KIRK OUT! KIRK OUT! KIRK OUT!
E la WBFF Arena adesso è una vera e propria bolgia!
Drago, però, non è affatto compiaciuto di quello che ha fatto. Kirk si mette a sedere, schiena contro la gabbia, e scoppia a ridere osservando il fighter! Drago prende la rincorsa... CALCIO ALLA TESTA DI KIRK! NOOOOOO!!! L’Humbler si lascia cadere a peso morto e Drago si ritrova a calciare la gabbia! OUCH! Kirk ha ancora il Nailshooter a portata di mano E SPILLA IL POLPACCIO DESTRO DI DRAGOOO!!!!! Il fighter urla di dolore, Kirk rotola di lato, prova a rialzarsi ma è enormemente intontito, Drago torna alla carica, finisce di rialzare l’Humbler per i capelli...
SVLEEEEEEECIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! A SEGNO! A SEGNO!!!!
Il Nailshooter vola via dalle mani dell’Humbler! E Drago urla parole in ceco, che solo Artemis sembra capire. Kirk prova a strisciare verso il Nailshooter, ma Drago lo blocca...
LAMANI RAMENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHIUSA!!! CHIUSA!!! Kirk urla di dolore, Drago tira il ginocchio di Kirk tanto che potrebbe spezzarsi. Drago contnua a parlare in ceco, Kirk si dibatte in cerca di una via d’uscita. Che non esiste.

...

Oppure esiste?
Kirk si dà uno slancio per allentare per un momento la presa di Drago... E RIESCE AD AFFERRARE LA SUA GAMBA!!!
KIRK CHIUDE LA LAMANI RAMENO! Ora è drago a dibattersi, si riesce a sentire Kirk ridere, forse per il sollievo o forse per la beffa di aver ribattuto alla finisher di Drago rubando la finisher di Drago! Drago batte il pugno sul mat, è furioso! E disperato. Kirk tira, la gamba di Drago è spillata. Drago chiude gli occhi. Sta per cedere alla sua Lamani Rameno, la mossa con cui sperava di chiudere la contesa in suo favore. Allunga le mani in cerca di un appiglio inesistente... E TROVA IL NAILSHOOTER.
Ed è SDANG! SDANG! SDANG! SDANG!
E le urla di dolore di Aaron Kirk, che rotola via tenendosi la gamba. Drago non riesce neanche a rialzarsi, si lascia cadere il Nailshooter dalle mani e si aggrappa alle corde, in cerca di un luogo per riposare. Ma è chiuso nel ring, non esiste via d’uscita. Kirk gli chiede se vuole uscire. Drago urla “non prima di averti sconfitto”, ma non appare convinto come vorrebbe apparire. Kirk è seduto, e riesce incredibilmente a rialzarsi. Drago è appoggiato alle corde, si dà la spinta per andare contro Kirk... e viene accolto con un BRIGHT KICK!!! Kirk però crolla sul mat e non può provare lo schienamento! L’Humbler striscia verso Drago... e chiude una Straight Ankle Lock! Artemis va a sincerarsi delle condizioni di Drago, ma il fighter la allontana e urla a Kirk di tirare più forte, se ce la fa. Per tutta risposta, l’Humbler riesce a rialzarlo E LO MANDA CONTRO LA GABBIA! NO! Drago rovescia! Kirk riesce ad attutire l’impatto con la gabbia con le braccia, Drago raccoglie le ultime energie.
KOLENO SKOK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kirk si lascia cadere e abbassa la terza corda!!! Koleno Skok evitata! Kirk usa la corda per intrappolare la gamba di Drago contro la gabbia! E AFFERRA LA MAZZA DA BASEBALL! SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!!!!!!! SBAM! SBAM! SBAM! SBAAAAAM!!!! Kirk sorride mentre infierisce sulla gamba del ceco! A Kind of Magic solleva poi il dolorante Drago per la TEEEEELEEEEEGRAAAAAAPH ROOOOOOAAAAAAAD!!!!!! A SEGNO! A SEGNO! E va per lo schienamento:

1...
2...
NOOO!!!!

E allora Kirk si riappropria del Nailshooter PER SPILLETTARE LA GAMBA DI DRAGO!!! ANCORA!!! E ANCORA!!! E POI FA PARTIRE UNA PIOGGIA DI STOMP!!! Kirk schiaccia l’arto di Drago sui cocci di vetro!!! Drago sembra essere più morto che vivo, Kirk gli urla di rialzarsi! E POI SCHIACCIA ANCORA LA GAMBA DI DRAGO CON IL PIEDE! Kirk fa per aggirarlo, ma crolla al suolo per la perdita di sangue. Artemis è inginocchiata vicino a Drago, che chiaramente non è in grado di proseguire la contesa per l’infortunio alla gamba. Kirk chiede al pubblico se vuole che la contesa finisca.

THIS IS AWESOME!
THIS IS AWESOME!
THIS IS AWESOME!

Drago schernisce Kirk, gli dice di tornare da lui. Kirk chiama la Humbler, è quasi dispiaciuto di doverlo fare. Kirk afferra le gambe di Drago, inserisce la propria, lo volta...
E DRAGO LO SGAMBETTA SUI COCCI DI VETRO.
Kirk urla di dolore, Drago prova a rimettersi in piedi, ma praticamente è su una gamba sola. Kirk si rialza, si toglie una scheggia dall’avambraccio, Drago prova ad attaccarlo.
MA KIRK LO RACCOGLIE SULLE SPALLE.
THE KIRK’S BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAND!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA DRAGO ABBRACCIA LA GAMBA DI KIRK BLOCCANDO IL COLPO.
Headbutt di Drago! Headbutt! Headbut! Headbutt! Kirk è sbalzato all’indietro, Drago mette a segno un Left Hook Punch, prova un Low Kick ma crolla a terra nell’esecuzione, riuscendo comunque a mettere a segno il calcio! Kirk saltella per la gamba spillata e dolorante, Drago LO PLACCA! Cerca invano il tirapugni, e non trovandolo infierisce su Kirk a mani nude! SCARICA DI PUGNI DEAVASTANTE!!!!! Drago ha le nocche spellate e sanguinanti, e ad ogni pugno geme di dolore. Poggia le mani sulle spalle di Kirk per schienarlo.

1...
2...
KIRK OUT!!!

Drago si rimette in piedi, Kirk si aggrappa alle corde e risolleva con esse. E CI RIPROVA. KOLENO SKOOOOOOOOOOOOOK!!!!!!!!!!!!! CONTRO LA GABBIA! Una ripresa esterna mostra il volto di Kirk che si deforma contro il metallo.

HUMBLER! HUMBLER! HUMBLER!
DRAGO! DRAGO! DRAGO!

La maggior parte dell’arena è ancora con Kirk, ma con la sua prova incredibile Drago ha conquistato una parte della folla. Kirk crolla con la faccia sul mat, Drago lo rigira e si stende su di lui con le ultime energie rimaste.
1...
2...
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
KIRK OUT!!!
Drago prova a prendere un’altra rincorsa, ma le gambe non lo reggono. Kirk si ritrova appoggiato all’angolo e schernisce Drago. Gli dice che ha già provato tutto. Che ormai è finita. Drago prova a rialzarsi, ma si ritrova ancora a cadere. Kirk afferra il Nailshooter.
SDANG!!!
Spilletta nel cavo popliteo di Drago. Kirk si appoggia alle corde per restare in piedi. Drago urla tutta la sua frustrazione e il suo dolore E SCATTA IN PIEDI!!! Si getta sull’Humbler senza davvero provare una mossa. E tutto quello che riesce a ottenere è un BRIGHT KICK!!!!!!! Kirk afferra le gambe di Drago. È finita. HUMBLER CHIUSA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Drago tiene gli occhi chiusi, non ha abbastanza energia per aggrapparsi alla gabbia, ha la gamba talmente malandata che per il dolore potrebbe cedere anche senza nessuna sottomissione applicata. Ma ha le mani strette a pugno e gli occhi chiusi, per impedire a se stesso di cedere. Kirk gli dice che è finita, che farebbe meglio a preservare la gamba e cedere. Drago sembra non sentirlo, è totalmente immobile. Artemis lo raggiunge e gli consiglia di cedere, non essendoci via d’uscita. Drago resta totalmente indifferente, chiuso nella sua testa. Kirk si tira ancora più indietro. Gli occhi chiusi di Drago lacrimano, il pubblico è in fiamme! Drago resta ad occhi chiusi, Artemis gli chiede ancora se vuole cedere. E Drago dà la sua risposta.

Drago: “Never. Again.”

E Kirk fa ancora più pressione. La schiena di Drago sembra sul punto si spezzarsi, le ferite sulle gambe hanno ripreso a sanguinare. Ma Drago non cederà mai più. I muscoli cominciano ad abbandonarlo, le mani ad aprirsi. Il fighter apre la bocca per far arrivare più ossigeno, ma non serve a nulla. Drago mormora ancora che non cederà mai, prima di perdere i sensi. Artemis gli tira qualche schiaffo, si rialza e si precipita a comunicare al timekeeper di suonare il gong e alzare la gabbia. Kirk si infuria urlando che Drago deve cedere.

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: Aaron Kirk!!!! Sempre Aaron Kirk!!!! Ancora Aaron Kirk!!!!
Kokone: Meravigliosamente Aaron Kirk!!!!

L'Humbler molla la presa, Drago crolla sul mat mentre Artemis sembra discutere furiosamente con i paramedici a bordo ring, che preparano in fretta e furia la barella fuori dal quadrato, mentre la gabbia ormai è completamente alzata. Artemis prende la cintura e la lancia sul ring a Kirk, il quale rimane in ginocchio e la prende al volo, continuando ad osservare Drago, stremato, tentare di rialzarsi senza successo!

Il pubblico tributa un lunghissimo applauso ad entrambi, mentre il coro in favore dell'Humbler che viene annunciato come vincitore del match da bordo ring si leva alto nel cielo!!!
Kirk rimane comunque sul quadrato e non esulta particolarmente, osserva ancora una volta Drago prima di spostarsi leggermente mentre i paramedici salgono sul ring e immobilizzano il collo del fighter di Liberec!

Il pubblico ora è leggermente più silenzioso, mentre Kirk scende dal ring e continua ad osservare le cure che vengono sottoposte a Petr! Artemis osserva da fuori ring la scena e Kirk passa accanto a lei, guardandola con sospetto. Drago era allo stremo delle forze e Artemis ha chiamato la chisura del match, ma Kirk, nel momento del massimo sforzo, non si è reso conto se Drago abbia realmente ceduto oppure no! Tuttavia, il fighter sembra non riuscire a muoversi in modo naturale e viene posto sulla barella, mentre vengono inquadrati alcuni bambini (e non solo) tra il pubblico visibilmente preoccupati per le condizioni di salute di Petr.

Un cameraman si avvicina per inquadrare i soccorsi al fighter, il quale...SORRIDE ALLA TELECAMERA!!!!! Drago alza il pollice come a voler tranquillizzare i fan, e si leva un applauso in favore di Petr, il quale viene fatto scendere lentalmente dal ring e il lettino nel quale è immobilizzato viene messo su una barella!

Aaron Kirk si avvia verso il backstage e si ferma prima di farvi ritorno, cintura alla spalla!
Drago viene trasportato in barella verso il backstage, e passa accanto ad Artemis...le telecamere inquadrano la scena, Drago intima ai barellieri di fermarsi un istante.

Drago è ancora sorridente, Artemis è sull'orlo di una crisi di nervi...il fighter di Liberec le fa segno di avvicinarsi...Artemis gli urla qualcosa di incomprensibile, probabilmente in lingua ceca...

Artemis si avvicina a Drago e lo bacia!!!!

CROWD: Wooooooooooooo
Taggart: Ma...ma...
Kokone: Ma questi due stanno insieme???
Taggart: Così pare, ma l'arbitraggio del Main Event è stato comunque imparziale, incredibile!
Kokone: Anzi...il finale...boh, non ci capisco nulla!!!

Drago rassicura Artemis, e si distingue nel brusio generale in modo distinto la frase "non ti preoccupare, hai fatto la cosa giusta", prima che la barella venga trasportata definitivamente fuori dallo stage, passando ancora una volta accanto ad Aaron Kirk, il quale sembra attendere spiegazioni da Artemis su quanto detto da Drago, ma Lady Dizziness non dà alcuna risposta e segue Petr fuori dallo stage!!

Riparte nuovamente la Theme di Aaron Kirk con il pubblico che gli tributa nuovamente una lunga ovazione, coriandoli e festoni scendono dall'alto, Kirk mostra orgoglioso il suo titolo ai fan mentre Taggart e Kokone ci danno il loro saluto!

Kokone: Non c'è tempo per dire cose stupide, non è neanche il luogo per farlo!
Taggart: E' stato un pay per view favoloso, colpi di scena, incontri cruenti al limite del delirio, speriamo sia piaciuto a voi quanto è piaciuto a noi!
Kokone: Ci vediamo venerdì con una nuova puntata di Bloody Desperation...oggi non è la fine, è un nuovo inizio!
Taggart: Noi siamo sempre qua!!!!

WBFF...BLOOD IS THE KEY!
Credits:
Wordlife85 (Scent of Glory + Wbff World Tag Team Titles match + Assemblaggio)
Cith (Malcolm Clark vs Kratos)
Kirk (Main Event)
Hammer (McFist vs McFarry + Desperation Iron Man Title match + lavori grafici)
KaishaForasken aka Neith (le magnifiche pic/gif di tutte le cinture attive della fed)
Utenti (promo)

[Modificato da Hammer_ 29/03/2015 23:14]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com