Nuova Discussione
Rispondi
 

WBFF Maniacs VII

Ultimo Aggiornamento: 29/03/2015 20:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.773
Post: 1.961
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
29/03/2015 20:42
 
Quota

Taggart: Ci siamo???
Kokone: Ci siamo!!!!
Taggart: E' giunta finalmente???
Kokone: E' giunta, è giunta...!!!
Taggart: Chicago, Illinois, Wbff Maniacs VII!
Kokone: Non vedevamo l'ora!

WBFF Wrestling Presents...
WBFF Maniacs VII
Sunday 29/03/2015
@WBFF Wrestling Arena, Chicago (Illinois)


[IMG]http://i61.tinypic.com/2we021c.jpg[/IMG]


* John Kratos vs Malcolm Clark [House of Chaos match]
* World Tag Team Championship: Leones (Denny & Jack Leone) vs Cazadores (Garet Jax & Claudio Cazador)
* James McFist vs Michael McFarry [Random match]
* Desperation Iron Man Championship: Skyblue (c) vs Time [2/3 Falls match]
* Scent of Glory 12 Men Elimination Chamber Match: Captain Mark vs "Queen of Fight" Neith vs Kevin Mackall vs Artemis vs Crashindenton vs Jumala vs Sheenan vs Felix Owens vs William vs Derrick Mortimer vs Slythered vs Robert Dumas [Scent of Glory and other 3 contracts on the line]
* Main Event for Undisputed WBFF Heavyweight Championship: Aaron Kirk (c) vs Drago [Cage of Death VII]


[IMG]http://i62.tinypic.com/28usefq.jpg[/IMG]

Immagini in bianco e nero ripercorrono la breve ma intensa parentesi di Drago in Wbff.

Gli inizi, il torneo per il Desperation Iron Man Title, la vittoria contro Time. Si susseguono immagini che ritraggono Petr e Angel Obike in momenti toccanti quali strette di mano, abbracci, risate.

Diversi fotogrammi ritraggono un Drago sorridente, nell'atto di firmare autografi, in compagnia di alcuni wrestler nel backstage, cintura in spalla.

Vengono proiettate sul titantron le immagini di Claudio Cazador, la nemesi del fighter di Liberec. Il primo scontro tra i due raccontato in pochi secondi, la vittoria "sporca" di Drago, la seguente affermazione ancora più "sporca" di Cazador, fino al match tra i due in Repubblica Ceca, a Liberec, la città di Petr.....

Drago: “Ti sei dimostrato un degno campione, un degno Iron Man.”

DON’T GIVE UP!
DON’T GIVE UP!
DON’T GIVE UP!

Drago: “I QUIT!”


Immagini in bianco e nero scorrono sul titantron, il disagio, la sofferenza, la conseguente resurrezione...foto di Aaron Kirk sorridente e Drago imbronciato si alternano creando un effetto particolare che non lascia indifferente il pubblico.

Ancora una volta fotogrammi con sorrisi, la gioia del fighter è visibile in ogni singola immagine, le difficoltà non lo hanno reso meno umano, non lo hanno trasformato in qualcosa nel quale non si possa riconoscere il tratto distintivo del carattere di Petr.

NO WAY TO ESCAPE

Drago e Kirk in squadra insieme, ripercorriamo l'eliminazione dell'Undisputed Wbff Champion e Drago che resiste fino a soccombere in una situazione di svantaggio numerico.


Breve intervento di Time.

Time: "Quella sera ho capito che Drago sarebbe diventato qualcuno, ha dimostrato al mondo intero di poter competere ai livelli del campione, forse di essergli anche superiore in determinazione e resistenza. Tuttavia, a livello mentale..."


Nuove immagini di Drago in bianco e nero, il fighter di Liberec che scuote la testa, il pianto, le foto di Daniella Kruchova, la ex deceduta in un incidente stradale, oggetto di scherno da parte di Aaron Kirk, che viene nuovamente ripreso mentre parla a Drago e lo sfotte fuori dal palazzetto. Immagini registrate coadiuvate da audio.

AK: “È morta amandoti. Ti ha stimato e apprezzato fino al suo ultimo respiro, ragazzina. La tua rincorsa alla gloria, all’oro, le tue crisi di nervi. Quello l’avrebbe ammazzata sul serio. Avrebbe sofferto, avrebbe pianto."

EXTREME RUMBLE 2015

Drago elimina Cazador e balla, ma si volta...Denny Leone è sullo stage, entra nel ring, butta fuori il fighter di Liberec e vince la Rumble.

Nuove immagini in bianco e nero, il sorriso è ormai scomparso dal volto di Petr, sintomatica un'entrata sul ring senza i consueti balzelli propri del fighter. Aaron Kirk...altre immagini contrapposte, la fierezza del campione, l'insicurezza dello sfidante esplodono in un susseguirsi di foto e brevi stralci video che il pubblico commenta con un brusio.

TOKIO, SUPERSHOW

Drago sconfigge Jax e Cazador e si aggiudica il diritto di sfidare Aaron Kirk nel Main Event di Wbff Maniacs!
Altre immagini, anche questa volta coadiuvate dall'audio.

DRAGO SI VOLTA E COLPISCE CON UN PUGNO IN PIENO VOLTO L'HUMBLER, CHE FINISCE AL TAPPETO!!!!!!! Kirk , dopo qualche attimo di stordimento dovuto all'impatto, da terra osserva la scena e sorride soddisfatto... è riuscito a infastidire il fighter di Liberec il quale sembra vicino ad una crisi di nervi, ma ci tiene a precisare:

Drago: POSSO BATTERTI KIRK!!! IO SONO IN GRADO DI SCONFIGGERTI!!! NON E' QUESTIONE DI RISPETTO, NON E' QUESTIONE DI AMICIZIA, QUESTA SARA' UNA GUERRA TRA DUE UOMINI NELLA QUALE SOLO UNO POTRA' SOPRAVVIVERE!!! TU NON SEI INVINCIBILE, IO TI STRAPPERO' QUEL TITOLO DALLE MANI... PERCHE' IO POSSO FARCELA!!!


Un breve recap di quanto accaduto nelle ultime settimane, fino al monito finale di Drago nei confronti dell'Humbler.

Drago: "Per nove giorni, lasciamo che la gente continui ad esaltare gli insulti e le offese, lasciamo che sia tu a chiudere lo show ancora una volta. Nove giorni, Kirk, solo nove giorni."


Le immagini tornano in diretta e Drago si sta preparando nel backstage, quando riecheggia il coro preregistrato

HUMBLER!!!!!
HUMBLER!!!!!
HUMBLER!!!!!

Drago, furibondo, si volta e con violenza manda in frantumi la telecamera con un pugno, ricordando l'esordio del fighter in Wbff che si era concluso nello stesso modo. Le immagini di un vetro rotto e il rumore di passi di un Drago che probabilmente sta lasciando il camerino concludono il segmento.

[IMG]http://i62.tinypic.com/28usefq.jpg[/IMG]

La WBFF Arena illumina i suoi dintorni. La telecamera riesce a inquadrare una stella cadente, appena sopra alla figura illuminata della Casa della World Bloody Fight Federation. La telecamera zooma sulla cima dell’arena, un riflettore si muove fino a illuminare una figura, seduta con le gambe penzolanti nel vuoto. Capelli ramati, viso lentigginoso illuminato inondato dal fascio di luce del riflettore, occhi verde acqua. L’Undisputed WBFF Heavyweight Championship poggiato sulle ginocchia.
Il pubblico nell’arena esulta per Aaron Kirk.
“Quando tre anni fa debuttai nella WBFF ero convinto che vincere mi avrebbe salvato. Quindi non ho smesso di vincere da allora.”

Kirk guarda il riflettore, riuscendo a non restarne abbagliato.

“È così, non è vero? Nei tuoi sogni non hai pietà. E quando ti accorgi di non poter arrivare a tanto è una fottuta delusione. Oggi una ragazzina entra nella casa dei sogni, ha sognato di non avere pietà, ma sono solo i Giocattoli 'inanimati' a non avere pietà di lui. Ho sentito dire che i sogni sono il motore del mondo, my Toys, ma cosa facciamo per mettere benzina nel motore? Io ho rotto la gamba di mio fratello. E da allora mi metto a dormire con droghe e sonniferi per dormire un sonno senza sogni. Ogni tanto mi ripeto che un giorno sognavo di diventare Undisputed Champ e vincere il main event di Maniacs. Aye! Ma non ho mai sognato di prendermi a pugni i lividi immerso nell’acqua gelata, quindi potrebbe qualcuno di voi dirmi quale cazzo è il punto?”

Kirk scoppia a ridere, mormora qualche parola di scusa e si ricompone.

“Una ragazzina scrive ogni giorno nel suo diario segreto “KiRk È 1 mOsTrO”, e forse ha ragione, ma da quando ha iniziato l’estate scorsa ne ha messa di benzina nel suo motore. Mi ha detto che può battermi, mi ha detto che mi sconfiggerà. Io personalmente ho qualche dubbio. Ma battere Aaron Kirk significherà sconfiggere tutto quello che sono stato. Significherà sconfiggere il fottuto ribelle che ha aizzato una federazione contro il suo stesso capo. È riuscito a perdere e far dimenticare al mondo di aver mai perso. È riuscito a farsi massarcare sette giorni prima di Extreme Rumble e uscire sempre e comunque col titolo alla vita. La vita che conduco, i sacrifici che compio soltanto per dare ai tizi che pagano il biglietto un motivo per amare questa compagnia.”

The Humbler si alza, lascia penzolare la cintura nel vuoto tenendola fra indice e pollice. Il riflettore illumina trasversalmente il suo volto.

“Io sono l’eroe di questa gente. È un peso che opprime il cuore, cazzo. La fottuta cosa migliore del fottuto mondo. È il risultato che ho rincorso per quasi ventinove anni di vita.”

Il sorriso di Aaron Kirk viene illuminato per metà, il resto, fuori dal fascio di luce del riflettore, è nell’oscurità.

“E soltanto una persona può gettarmi dal tetto della federazione. Io.”

La telecamera zooma sul volto dell’Humbler.

“WBFF Maniacs VII è la casa dei sogni, del profumo di gloria. Ma Aaron Kirk dice: aprite gli occhi.”

Kirk si lascia cadere nel vuoto.

CAMERA FADES

[IMG]http://i62.tinypic.com/28usefq.jpg[/IMG]

*BLEAAAARGH*
Un conato di vomito risuona in lontananza nel corridoio del backstage.
La telecamera avanza verso la toilette, dalla porta aperta, vediamo che in questa il Luckyman ha la testa chinata sull'avambraccio appoggiato contro il muro, china verso il basso.
Con un gioco di inquadrature, la telecamera passa da una soggettiva ad un primo piano di Claudio Cazador, in un effetto veramente notevole, come se finora avessimo visto questi spezzoni dal suo punto di vista.
-Problemi di stomaco?- esordisce il Cacciatore.
-Mai più donuts a Chicago...
-Nessuno ieri sera ti ha obbligato ad ingozzarti.
-Ho pochi vizi innocui, vorresti anche criticarmeli?
-Detto da un giocatore d'azzardo...
-Fanculo- rispose piccato Jax.
*BLEAAAAARGH*
-L'uscita posteriore è ok?- domandò ridendo di gusto Cazador.
-Sì, il problema è che il cibo esce dalla parte sbagliata- rispose il Luckyman, non più appoggiato al muro ma spostatosi per essere faccia a faccia col suo tag team partner; Jax non ha una bella cera, tuttavia non sembra avere particolari difficoltà, nausee a parte.
-Vuoi un digestivo?- chiese il Cacciatore tirando fuori un pacchetto di sigarette... con all'interno una dozzina di canne già rollate; con un cenno affermativo e solare del capo e del volto, Garet ne estrasse una e fece per accenderla, ma fu bloccato da Claudio.
-Chi l'arriccia, l'appiccia- e così facendo, il bounty hunter di Sparks strappò la miccia dalla bocca di Jax per portarsela nella sua e dare fuoco alle polveri.
-Tu invece dove sei stato ieri sera?- chiese il Luckyman, per stemperare la tensione e non pensare ai problemi di digestione.
-“La bettola”, ristorante italiano.
-Cosa ti sei preso?
-Un risottino ai formaggi.
-Com'era?
-Delicatissimo- pronuncia aspirato e sognante Cazador, come se l'odore della pietanza fosse ancora tra le sue narici e si mischiasse a quello dell'erba; a tal proposito, è finalmente arrivato il turno di Jax, che riceve la torcia ed aspira a pieni polmoni.
-E' il tuo primo Maniacs, sei nervoso?- chiese il Luckyman.
-I veri guerrieri sono tesi, mai nervosi.
-E sei proprio sicuro di voler dare il tuo annuncio a Maniacs?
-E' lo show WBFF più seguito, sicuramente riuscirò a lanciare un forte messaggio e a smuovere le acque.
-Ma non tutti condivideranno, rischierai moltissimo a livello di credibilità.
-E' per una buona causa.
-Lo so, ma ora sei di nuovo in rampa di lancio, stasera vinceremo i titoli di tag e il tuo indice di gradimento è tornato in ascesa, te la senti davvero?
-Agli awards nessuno si è lamentato...
Calano alcuni secondi di silenzio, quindi è Cazador a riprendere la parola.
-Tu piuttosto, pensi di riuscire a lottare nelle tue condizioni?
-Non ti preoccupare, ho un asso nella manica!- e dicendo ciò, Garet ripassa il testimone a Claudio, gli batte un paio di volte la mano sul petto e se ne va, lasciandolo da solo nel backstage senza che egli riesca a staccargli uno sguardo di malcelata sorpresa di dosso.

[IMG]http://i62.tinypic.com/28usefq.jpg[/IMG]

Si torna nel backstage, in realtà si tratta di una stanza dove all'interno c'è John Kratos. Una sala delle armature, quasi come ricordi di 'guerra'.

"Queste sono armature che ho indossato durante i miei ingressi in match importanti. La mia solita armatura da oplita, poi quella da generale spartano che ho usato nei miei confronti con Psycho Roman. L'armatura del drago, quella del serpente. In ogni modo ho sempre voluto omaggiare le mie origini, il mio spirito bellico arde dal bisogno di una nuova sfida."

Il Greek Warrior tocca un'altra armatura, bianca e poco appariscente.

"Stasera indosserò questa, non è la veste di un combattente venerato, è quella di un soldato semplice dell'antichità. Io non sono altro che un messaggero, a Malcolm Clark ho portato un messaggio: abbracciare il Caos e vivere per esso. Non è un culto religioso, non è nemmeno un credo personale, semplicemente è la liberazione da ogni ruolo che spesso crediamo di dover svolgere. Liberi come il vento, liberi come un intenso grido di battaglia. Senza odio, senza rancore, liberi perché vogliamo essere più che semplici persone con dei ruoli."

L'armatura viene sfiorata nuovamente dal Bald Basterd.

"In questi due mesi ho vissuto al servizio della mia missione, seguendo i miei ideali. Malcolm Clark è la mia antitesi, proprio per questo ritengo che la più grande vittoria consiste nel riuscire ad arrivare a lui per mezzo di questa sfida. Mai una sola volta l'ho fatto per lui, ma sempre per me stesso, per chiudere un cerchio ed aprirne un altro."

Kratos fissa la telecamera con determinazione.

"Forse in me vedete un guerriero, ma io sono anche un uomo e come tale ho molte imperfezioni. Non sono Achille, non sono Ettore, sono John Kratos, un uomo che piange sulla lapide di un amico scomparso, un uomo che batte i pugni a terra dopo una sconfitta. Non cerco di diventare una leggenda perché il mio obiettivo è di essere un uomo come gli altri. L'ho realizzato, ma c'è un solo ostacolo e questo sei tu, Malcolm. Stasera devo chiudere ad ogni costo questa battaglia fra funamboli sul filo rosso del destino. O io, o tu, non ci sono altre vie di mezzo. Ricordati delle mie parole se ti dico che non ostacolerai in alcun modo la mia presa di posizioni, su quel ring ti dimostrerò tutta la mia determinazione. Mark my words, Malcolm, mark my damn words."

[IMG]http://i62.tinypic.com/28usefq.jpg[/IMG]

Io sono pazzo.
Io non sono pazzo.
Io sono Pazzo.
IO NON SONO PAZZO.

IO NON SONO PAZZO.

IO NON SONO PAZZO.

Io non seguo le convenzioni. La gente crede che io sia pazzo. Io seguo le convenzioni. La gente crede che io non sia pazzo.

LA GENTE E’ PAZZA.
LA GENTE E’ PAZZA.

L’AGENTE E’ PAZZO.

Malcolm Clark è reale.

[IMG]http://i62.tinypic.com/28usefq.jpg[/IMG]

Taggart: "Che cos'è un uomo?"
Kokone: "Un miserabile sacco di bugie?"
Taggart: "No, un uomo è l'enfasi del guerriero, il realismo di una battaglia antica che pare non finire mai."
Kokone: "John... ma che ti succede?"
Taggart: "L'uomo deriva dall'empitudine del caos."
Kokone: "Empitudine, sei sicuro che si dica così?"
Taggart: "Ed alla fine, al caos torneremo. Sì, all'House of Chaos match dove il servo degli dei greci Kratos fronteggerà l'imperatore degli dei romani Malcolm Clark."
Kokone: "John!!! Mi stai preoccupando. Non è che tu sei..."
STRAP.
John: "Pensavi che fossi John Taggart? Invece ero io, John Kratos!!!"
Kokone: "Nah, tu sei Cith."
John Cith: "Nooooooo, come hai fatto ad intravedere il mio travestimento? Devo andarmene da qui. Ho perso la copertura, non riuscirò a vincere il Jimmy Lover Award!!!"

Cith si tuffa sotto al ring in scivolata e sparisce dalla vista. John Taggart torna al posto di commento.

Taggart: "Il prossimo match sarà..."
Kokone: "Ce l'hai già detto, l'House of Chaos match."

John Kratos vs Malcolm Clark [House of Chaos match]

"Serenata Immortale" suona a pieno volume. Un gruppo coreografico di opliti spartani fa il suo ingresso, portando un Cavallo di Troia con le sembianze di Sylvia Madison. Il "Greek Warrior" John Kratos è insieme agli altri opliti e viene innalzato sulle loro spalle e passato in avanti. Okay, esattamente come ai concerti metal anche se in chiave epico-neoclassica.

Taggart: "John Kratos si erge fiero di se stesso, questa è la sua vera battaglia con Malcolm Clark, i due non sono ancora riusciti ad affrontarsi sullo stesso ring uno contro uno."
Kokone: "Sono certo che lui vuole imporsi contro il suo arcinemico."

Risuona "Bartholomew", la theme song di Michael McFarry. Ma è Malcolm Clark a presentarsi nelle vesti da imperatore romano. A quanto pare, il lottatore non ha perso la sua eccentricità ed ha utilizzato il brano d'ingresso del boss della WBFF Wrestling.

Taggart: "Malcolm rimarrà sempre Malcolm."
Kokone: "Almeno ora sa di essere reale."
Taggart: "Lui è reale, ma io sono fake di Mike Fregna ed ho 18 anni come lui."
Kokone: "Tieni il mio 8 per 1000 e vai a farti ricoverare."

Kratos e Malcolm entrano nell'House of Chaos. Si tratta di un semplice allestimento del ring con catene, tubi al neon, sedie e soprattutto kendo stick, tanto amate da Malcolm. Invece del tradizionale inizio, l'arbitro Eric Adams prende il microfono ed urla con voce impostata "IN THE END, THERE WILL ONLY BE CHAOS."
Si parte!!! Il Greek Warrior afferra una sedia e la usa per aggredire il rivale, ma Malcolm schiva l'attacco e sferra un Dropkick sulla sedia, facendola rimbalzare sul volto del Bald Basterd.

Kokone: "Se penso che questi due alla Rumble avevano un abisso di differenza, allora sarei in grado di pensare."
Taggart: "Cosa diamine volevi dire?"
Kokone: "Non so, mi sono perso durante il commento."

Malcolm applica una Camel Clutch a Kratos, ma la differenza è che invece di stringergli la gola gli schiaccia gli occhi. Sembra Sirio dei Cavalieri dello Zodiaco che cerca di accecarsi per evitare di essere pietrificato da Medusa, con la differenza che questo è sadismo che Malcolm cerca di applicare sul rivale. Forse Clark rispetta troppo il suo avversario ed è certo che lui possa resistere a questa tortura. Kratos batte a terra, sta ced... no, si sta rialzando con Malcolm su di lui.

"Ahhhhhhhhhhhhhhhhh."
Il Greek Warrior urla con collera e riesce a liberarsi dell'assalitore come una bestia senza remore, spingendolo a terra. Il wrestler afferra un tubo al neon e lo trascina a terra, possiamo sentire che sfrega il ring mentre Kratos è sempre più vicino a Malcolm, gli fa percepire il tubo sfregandoglielo vicino al naso.
CRAAAAAAAAAASH. GLIELO SPEZZA SULLA TESTA!!!!!!!!!!!!!!!
Brutalità a non finire, siamo appena a due minuti dall'inizio del match, ma questi due non si risparmiano colpi. Kratos urla al rivale "DO YOU WANT MORE? I'LL GIVE YOU MORE." Il Greek Warrior fa un'abbuffata di tubi al neon e li appoggia sulla schiena del rivale, poi va all'angolo e si prepara a tuffarsi con un LEGDROP. Malcolm se ne accorge e cerca di liberarsi da quell'inferno di tubi al neon mentre Kratos si lancia. Non può toglierli tutti. DIVING LEG DROP!!!!!!!!!!!!
CRAAAAAAAAAAAASH.
Craaaaaaaaaash.
Craaaaaaaaaaaaaash.

Fans: "This is sick! This is sick!"
Taggart: "WBFF Maniacs si conferma il pay per view sadico per eccellenza, forse secondo soltanto al Survivor of the Ring. L'House of Chaos si sta rivelando Bru-Ta-Le."
Kokone: "Brutalità del genere questa sera non le avevo ancora viste."
Taggart: "Ci credo, siamo all'opening match."

Kratos appare soddisfatto e decide di farla finita, chiama la FEEL THE PAIN. Non è ancora il momento, Malcolm è pronto a reagire e scaraventa l'avversario contro un angolo, facendolo sbattere con la testa su una delle catene. Blaaaaaaaade job! Sangue a palate dalla fronte del guerriero di Sparta. Kratos è in collera........... SPARTA KICK!!!!!! Middle Air Big Boot per gettare l'avversario in una fossa e cosa c'è di meglio della pila di tubi al neon ancora inutilizzati? Per fortuna, Malcolm riesce a trattenersi ed evita la caduta, ma il Greek Warrior ha già un secondo piano.
TERMOPILI SUI TUBI AL NEON!!!!!!!!!!!!!! Double Handed Chokeslam, MA MALCOLM APPLICA UNA DDT PRIMA DI CADERE!!!!!!!!!!!!!!
ENTRAMBI VOLANO SULLA PILA DI NEON!!!!!!!!!!!!!!!!
Craaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaash.

Fans: "Holy Cith. Holy Cith."
Cith: "Grazie, grazie, sono io il writer del match!"
Kokone: "Tornatene nell'oblio a Mordor!!!"
Cith: "Nooooooo!!!"
Taggart: "Tremenda serie di attacchi sadici dei due avversari, ora sono entrambi a terra sofferenti."

Malcolm allunga un braccio sul corpo dell'avversario, vuole provare a schienarlo.

1............................
2............................
Nulla da fare. Come prevedibile non è questa la manovra decisiva, annichilire il guerriero del Caos non è affatto semplice, Kratos si rialza per primo e si erge in tutta la sua altezza, due metri da titano infuriato!!! Il Greek Warrior allunga una mano con cui afferra Malcolm al volto e lo solleva da terra, lanciandolo alla distanza contro un ammasso di legno. Kratos avanza lentamente ma inesorabilmente ed applica l'HOLY BRIDGE!!!!!!! La variante della Muta Lock. Questa è una Istant Kill per la quantità di dolore che può provocare. Malcolm Clark la subisce e si sente tirare braccia e gambe, è compresso su se stesso mentre il gigante impiega tutto il suo peso per fare pressione. L'agonia di Malcolm non lo porta alla disfatta, vuole vincere la sfida e perciò reagisce, con i denti morsica una Kendo Stick e grazie a questa riesce a darsi lo sbalzo per liberarsi dalla presa del Greek Warrior. Malcolm arriva alle sue spalle e lo colpisce alla nuca, tramortendolo per un istante. Il lottatore solleva la Kendo Stick al cielo e cambiano le luci, parte l'Ode alla Gioia.

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: "Ode an Die Fraude."
Kokone: "Ode ad una fregna?"
Taggart: "No, non sono Mike."
Kokone: "Ed io che ne so di tedesco."

Malcolm comincia ad urtare l'avversario con i suoi attacchi con la kendo stick, lo colpisce con il bastone e ad ogni 'rintocco' pare commuoversi. È in estasi, è il suo Inno ad Un Amico, in questo modo fa percepire a Kratos quanto vuole batterlo, anche a costo di lacerare le sue carni e spezzargli le ossa. Malcolm Clark ora sta vincendo!!! Il Greek Warrior cerca di reagire e prova a parare un attacco con il braccio sinistro, ma questo gli cede, dolorante dopo il danno ricevuto. Malcolm decide di tramortirlo alla testa e lo rincorre per dargli il colpo più potente.
A SEGNO!!!!!!!!!!!!!
Kratos crolla ed allarga le braccia.
Esplode il brano con il coro famoso, Malcolm si esalta ed invece di interrompersi continua il massacro, poi crolla in ginocchio ed usa il bastone come una bacchetta per dirigere la musica. Le lacrime scorrono dal suo volto, è in estasi ed è commosso mentre l'avversario pare aver perso i sensi. La gioia di Malcolm, l'inno del suo dominio!
Il brano si interrompe e le luci tornano normali, Malcolm crolla sul corpo di Kratos, ormai sfinito per la sua stessa esaltazione.

1...............................


2................................


Testo nascosto - clicca qui

2.999999999999!!!!!!!!!!!!
MALCOLM NON CI CREDE. KRATOS VIVE. KRATOS VIVE. KRATOS VIVE!!!!!!!!!!!!!
Il guerriero leggendario non ha voluto saperne di farsi annichilire dal nemico, addirittura si alza lentamente, anche se una gamba fatica a muoversi lui riesce comunque a riportarsi in piedi. Applausi da parte dei fans, la regia ci mostra un applauso praticamente identico a quello emblematico di Quarto Potere.

Taggart: "Adoro la determinazione di questi due lottatori. Se in passato c'era il Cith & Vale factor a rendere grottesche le sfide, stavolta è un sacrosanto match hardcore."
Kokone: "Gli staffers ce l'avevano detto nel radio show che sarebbe stato epico!"

Malcolm afferra un'altra Kendo Stick, non vuole più tenere quella sporca del sangue di Kratos. Però, non vuole nemmeno favorirsi, così ne passa un'altra anche all'avversario. Gesto di sportività che mostra un lato ambizioso da parte dello Stronzo Individuo, lui non vuole vincere con un vantaggio, vuole vincere ad armi pari. I due lottatori si puntano la Kendo Stick alla gola, poi l'abbassano, usandola come se fosse una sciabola. È l'Amuro vs Char del mondo del Wrestling, la sfida a sciabolate con la Kendo Stick, i due lottatori non riescono a colpirsi, continuano a schivare gli attacchi ed a puntare in avanti il bastone. Malcolm si sorprende che il rivale sia ancora in grado di muoversi così agilmente, sferra un attacco rapido, ma Kratos riesce a spazzar via il suo bastone. La Kendo Stick di Malcolm vola via ed il Greek Warrior senza pietà gli punta la sua alla gola e preme con forza, poi la impugna come una mazza da Baseball e sferra il suo attacco.
COLPO DURISSIMO!!!!!!!!!!!
Clark rimbalza addirittura alle corde, poi Kratos lo solleva sulle spalle.

FEEL THE PAIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ci siamo, è la fine del match. Non può finire diversamente dopo il Tornado di Forza 5 da parte del Bald Basterd.


1................................


2.................................


3NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per l'arbitro è un conto di due.
Impossibile.
Impossibile.
IMPOSSIBILE!!!!!
Malcolm Clark ha compiuto il miracolo della carriera, si rialza dopo una Feel The Pain ad OLTRE venti minuti dall'inizio di una fra le sfide più dure che potrebbero esserci. L'intera House of Chaos è stata sfruttata a dovere, ogni angolo è stato esplorato. Kratos non vuole crederci... ma barcolla anche lui. Ha dato via troppe energie, non ce la fa proprio più e continua a perdere sangue dalla fronte.

Kokone: "Non riesco a credere che Kratos sia crollato in quel modo. Ha dato tutto con la Feel The Pain e l'avversario è sopravvissuto."
Taggart: "Ora la sfida è tornata incerta, basta una sola mossa da parte di Malcolm per mandare KO l'avversario."

Kratos e Malcolm si rialzano nello stesso momento, stasera hanno versato lacrime e sangue, sono alla ricerca del coup de grace dopo un agonismo ed una sportività disarmanti fra due rivali che non vogliono saperne di cedere.

Taggart: "Questa è la Nouvelle Vague del nuovo secolo, la ricerca del realismo attraverso le azioni!"
Kokone: "Non è che sei di nuovo Cith con la maschera facciale di John Taggart?"
Taggart: "Eh, di cosa stai parlando?"
Kokone: "Lascia perdere."

Il Greek Warrior emette un urlo potente e gutturale, ormai ridotto ad una creatura selvaggia che vuole trafiggere il nemico in brandelli.
Malcolm reagisce battendosi sul petto, ha perso ogni connessione con la sfida, vuole semplicemente distruggere Kratos.
I due lottatori impiegano le ultime forze in corpo per aggredirsi. Kratos agisce per primo a solleva Malcolm in posizione di FEEL THE PAIN.

FEEL THE PAIN IN ARRIVO......... ma Kratos si ferma. L'avversario si libera mentre il Bald Basterd rimane impassibile, rivolgendosi al rivale.

Kratos: "Do it Malcolm, just do it!"

Malcolm comprende che il rivale gli sta offrendo la vittoria su un piatto d'argento, alla fine dei conti Kratos ha realizzato che se ha iniziato a combatterlo con ostilità, si è trovato a comprendere il seme della sua follia e l'ha aiutato a superarla. Ha cercato ad oltranza una ragione per annientarlo ma non ha più alcuna ragione per concludere la sfida con una sua vittoria. Malcolm invece è un approfittatore nato, che non fa alcuno sconto.

CALIGOLA'S ACCLAMATION.................. nooooooo, anche lui si ferma.
Malcolm scuote la testa, non pare tollerare il sacrificio del suo rivale che vuole concedergli la vittoria lasciandosi sconfiggere da lui. Vincere sì, ma non in quel modo, non quando Kratos era sul punto di ottenere la vittoria.
Il lottatore vede la sua tanto amata Kendo Stick e la impugna siccome Kratos si rifiuta di urtarlo. Si colpisce alla testa, una volta, due volte, tre volte. Malcolm è disposto ad urtarsi brutalmente andando avanti di questo passo!!! Kratos non ha scelta, riprende da dove si era fermato.

FEEL THE PAIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tornado di forza 5 connesso a perfezione. Con riluttanza, il Greek Warrior va a schienare l'avversario, non è il finale a cui voleva arrivare, ma è l'unico modo per fermare questa spirale di violenza autodistruttiva.

1...............................


2...............................


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: "Kratos ha appena vinto il match."
Kokone: "Ma come? Avevo scommesso i punti del Fantawrestling di Norshel sulla vittoria di Malcolm!!!"
Taggart: "Troppo tardi, questo è il risultato."

Il Greek Warrior fa interrompere immediatamente la sua musica, non vuole nemmeno esultare e si rivolge all'avversario.

Kratos: "Malcolm, si è semplicemente concluso questo match. Sì, questo è il finale della competizione, ma pensaci... è QUESTO il finale per cui ti sei battuto?"

L'avversario si rialza in piedi, ormai quasi incapace di reggersi da solo.

Malcolm: "NOOOOOOOOOO!"
Kratos: "Allora... ci rimane un solo modo per non pensare al risultato, per andare avanti ed ottenere un finale che desideriamo entrambi."

Il Greek Warrior alza la terza corda ed abbassa la seconda, decide di lasciar passare Malcolm, lo incita ad abbandonare il ring. Lui lo segue ed i due se ne vanno senza alcuna musica. Nessun vincitore al di là del risultato del quadrato, per Kratos la sfida è ancora in corso.

Kratos: "Devo ammetterlo, avevo previsto questo scenario. Era quello che auspicavo dopo la tua proposta a Bloody Desperation. Ho un regalo per te."

Il Greek Warrior fa cenno a qualcuno di entrare sullo stage, si tratta di CITH & VALE!!!!!!!! I due hanno con loro una cintura.

Cith: "Il Greek Warrior, che è una persona reale ed assolutamente non è una creatura di finzione, è stato molto convincente quando mi ha chiesto di ripristinare l'unica cintura su cui avevo il pieno potere creativo. E questa è..."
Vale: "Il DEADLY SHIVER CHAMPIONSHIP!!!"
Cith: "Vale, lo sai che completare le frasi degli altri è..."
Vale: "Un po' gaio, lo so, ho visto How not to live your life."
Kratos: "Malcolm, questa cintura è per te. Sai già come funziona. 24/7, ventiquattro ore su ventiquattro, sette giorni su sette. Può SEMPRE essere difesa, ma c'è una condizione. Schienare il campione. In questo caso, non c'è un campione, non può essere affidata... dobbiamo contendercela. Perciò, sconfiggimi."

Malcolm appare felice mentre Kratos si china a terra, arrivando a schienarlo.

Vale: "Uno........."
Cith: "No, ora è uno!"
Vale: "Due.........."
Cith: "Ehi, sei partito in anticipo, ritorna indietro. Due........"
Vale: "No, PRIMA era due!"

Cith e Vale cominciano a spintonarsi a vicenda e Malcolm si alza per calmarli. Dietro di lui, Kratos si rialza di scatto e lo solleva.

FEEL THE PAIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il Greek Warrior va a schienare Malcolm ed entrambi gli arbitri fanno a gara per chi conta più veloce.

Cith: "Uno!"
Vale: "Due!"
Cith & Vale: "TRE!!!!!!! Ho vinto!!!"

Kratos crolla in ginocchio e solleva la cintura di Deadly Shiver Champion che gli viene consegnata dai due dirigenti.

Testo nascosto - clicca qui


Il Greek Warrior appare affaticato ed i due dirigenti lo accompagnano verso il backstage.

Taggart: "Incredibile. Kratos riporta il Deadly Shiver Championship per darlo a Malcolm in segno della loro amicizia..."
Kokone: "Ma lo schiena e lo vince lui!"
Taggart: "Questo feud non ha nulla di meta, ma che cacchio... alla faccia di chi diceva che ormai fosse concluso."
Kokone: "Questi due andranno avanti per altri tre mesi almeno!"

Mentre Kratos è ormai nel backstage, sente un urlo dietro di sé.

"AHHHHHHHHH, MUORI!!!!!!!!!!! SHINEEEEEEEEE!""
Si tratta di Malcolm Clark, che si è procurato non si sa dove una fascia per la testa con il Sol Levante.

Kratos fa cenno a Cith & Vale di proteggerlo ed i due dirigenti si mettono in posa. Cith forma una spada con le posizione delle mani, mentre Vale si erge come scudo... ma non vuole essere massacrato ed USA come scudo Cith.

Cith: "No, ti prego, non farlo, ho moglie e figli. Almeno questa scusa riusciva a convincermi a non eliminare alcuni personaggi secondari nei videogiochi!"

Malcolm spintona via Cith e si reca da Kratos.

CALIGULA'S ACCLAMATION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il Bald Basterd subisce la mossa sul Concrete Floor del backstage.
A SEGNO!!!!!!!!!!

Il lottatore va a schienare Kratos e Vale non si fa problemi a 'tradire' il Bald Basterd per conteggiare a favore dello Stronzo Individuo.

Vale: "Un, Due, Tre. La peppina fa il caffé."
Malcolm: "Yeaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!"
Vale: "Questo l'ho creato io! Sono commosso."
Malcolm: "COSA?"
Vale: "Scherzavo... (forse, ma fra parentesi potete leggere soltanto voi utenti)"

Testo nascosto - clicca qui


Kratos si rialza e pare pronto a collidere nuovamente con Malcolm, ma gli porge la mano.

Kratos: "Noi siamo i guerrieri del Caos. Che la nostra alleanza abbia inizio... CAMPIONE!!!"
Malcolm: "Non ti permetterò di essere leader. Da oggi si pone la prima mattonella del nostro Impero. Del MIO Impero!"

Cith & Vale consegnanno la cintura allo Stronzo Individuo... ma compaiono Black Violence e Jacob Lamda.

BV: "Tu... credi di poter essere uno dei due leader della Chaotic Existence?"
Lamda: "Taci, Wizard. Vediamo cos'è in grado di fare."
BV: "Ti ho detto di non chiamarmi con quel nome!"
Kratos: "Questa notte, rinasce la Chaotic Existence. Il Caos ha vinto, il Caos ha trionfato. Miei fratelli, la destinazione è Bloody Desperation. Rispondete ad ogni richiesta di Malcolm!"

L'inquadratura torna a bordoring, dove nel team di commento c'è un intruso.

Jimmy Lover: "Il premio Jimmy Lover di questo evento va... all'AMOOOOOOOORE. La Chaotic Existence è ritornata perché tutti si vogliono bene. Woooooooooodstock!"
Taggart: "Jimmy, sei consapevole che hai debuttato in WBFF interrompendo una scena di tensione fra Kratos ed Hannibal The Cannibal?"
Lover: "Ho mostrato ai due i doni dell'amore."
Kokone: "Sì, e poi si sono scambiati i doni della morte in sette parti!"
Lover: "Io penso che l'intero roster mostrerà il suo amore per il Deadly Shiver Championship. Ma quali sono le regole?"
Taggart: "Secondo me Cith & Vale ci faranno presto sapere in che modo verrà difesa la cintura."
[Modificato da Hammer_ 29/03/2015 23:17]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.773
Post: 1.961
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
29/03/2015 20:42
 
Quota

GET JAXXXED! SPECIAL EDITION!

Sentiamo risuonare nell'arena “Figure 4 Instrumental” di Sean Price, il ring si illumina con dei fari violetti e vediamo due sgabelli al suo centro, sta per partire il talk show!
Garet fa la sua comparsa sulle note della theme “speciale” che in passato ha accompagnato il suo talk show, sostituendosi alla sua theme originale per motivi di copyright, indossa un completo turchese, una camicia bianca ed una cravatta nera con sopra una paperella gialla!
Come al solito il suo cattivo gusto nello scegliere i vestiti da cerimonia non può passare inosservato, e come al solito il Luckyman prima di salire sul ring batte il 5 a tutti i suoi fans, specialmente in un giorno speciale come questo!
Una volta sul quadrato, si prende tutto il tempo possibile, salendo prima sull'angolo in alto a destra del teleschermo, successivamente sul suo opposto, prima di spolverarsi la giacca ed iniziare a parlare!
-Signore e Signori, benvenuti al GET JAXXXED!

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

-Cazzo, siete bellissimi!

GARET JAX!
GARET JAX!
GARET JAX!

Le telecamere indugiano sul wrestler di Las Vegas, che ci appare quasi commosso, prima di inquadrare un simpatico cartello recitante la frase “Garet won my heart, but then he played it at the roulette” accompagnata da un cuore spezzato, portato in alto da una fans adolescente che con una smorfia si mostra dispiaciuta appena si accorge di essere inquadrata, prima di scoppiare a ridere in un urletto isterico.
-Starei ore a sentirvi urlare, ma purtroppo lo spettacolo deve andare avanti, perciò come mio solito andrò dritto al sodo: oggi avevo tre possibilità per svolgere questo segmento. La prima, è in solitaria, in quanto ormai El Cazador non ha più bisogno di un manager, ed io non ho più bisogno di una guardia del corpo, sebbene a entrambi faccia comodo qualcuno a coprire le spalle dell'altro. Lui sa benissimo come comportarsi davanti alle telecamere, non ha bisogno del mio aiuto. Ma il “GET JAXXXED!” è un talk show, ed io sono uno showman, e per quanto possa essere bravo, starvi a parlare di me stesso vi romperebbe il cazzo più di un monologhista ad un open day!

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

-Quindi- prosegue il Luckyman- la seconda opzione avrebbe previsto la presenza dei miei rivali odierni, ovvero i Leones. Ma onestamente, col vecchio Jack mi diverto più a bermi qualche sorso di vecchio Jack che a parlare.
Garet Jax si prende una pausa inaspettata, il pubblico rumoreggia “What about Denny?”.
-Sì, lo so che volete sapere cosa ne penso di Locker- incalza Jax senza far attendere troppo i suoi tifosi- ma che volete che vi dica? Posso rispondere io a tutte le domande che gli avrei posto! Sì, il vizio di giocare con le catene ce l'ha ancora, sì, è invecchiato anche lui pure se i suoi anni se li porta bene, sì, si comporta come un bullo del cazzo e dopo aver rubato in anticipo la paghetta al papà e la rumble a Drago, la prossima volta ruberà le merendine ad Aaron Kirk e sì, se gli ho rotto il culo quando era più giovane, posso farlo ancora oggi che ha i suoi anni di inattività sulle spalle!

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
GARET!
GARET!
GARET!

-Tuttavia, oggi, a Maniacs, ho deciso di innalzare ulteriormente il livello qualitativo di questo talk show, ed è qui che arriviamo alla terza opzione. Sì, ci sarà un ospite e sto per presentarvelo e... anzi, lascio che sia lui a parlarvi di cosa accadrà oggi! Signore e Signori, CLAUDIO CAZADOR!
Parte il Green Hornet Theme, dal backstage arriva il Cacciatore con passo deciso! Indossa insolitamente una felpa nera, cammina sulla passerella a braccia alzate e pugni chiusi, dopo il trionfo di premi conquistati agli awards WBFF il pubblico giustamente rompe la keyfabe e gli tributa un meritato applauso, che il wrestler di Sparks raccoglie!
Nel quarto anello ovest dell'arena, tre ragazzi hanno ritagliato tre buchi in un cartello, dai quali affacciarsi con i loro volti, e sopra di loro appare la scritta “WANTED – DEAD OR ALIVE”, mentre al di sotto “REWARD: 1 million of pot!” accompagnati dal disegno di una lunga canna.
Sul ring, i Cazadores si abbracciano, Garet alza il braccio del collega ripetendo il suo nome al microfono, altri applausi da parte dell'arena, quindi ecco arrivare il microfono per il Cacciatore!
The Lucky One si fa da parte verso l'angolo mentre Claudio inizia a parlare.
-Buonasera a tutti. Lo sapete, non mi piace parlare.
Silenzio tombale nell'arena, il wrestler di Sparks è visibilmente emozionato e sente particolarmente la tensione dei grandi eventi, il pubblico se ne accorge e decide di non pressarlo, lasciandolo continuare con i suoi tempi.
-Come ha già detto Garet, oggi vogliamo creare qualcosa di totalmente nuovo. Infatti, il “GET JAXXXED!” di oggi non sarà un talk show, bensì una vetrina per la promozione di un messaggio sociale!

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

-Infatti, Garet ha deciso di metterci la faccia in quanto condivide questo ideale, prestandomi questo spazio. Io, invece, prometto a tutti voi che da oggi lotterò anche al di fuori del ring per promuovere la totale legalizzazione della marijuana a scopo medico e ricreativo in tutti gli Stati Uniti e quindi nel mondo!

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Nel pubblico si odono reazioni miste, sebbene almeno il 65% dell'arena mormori a favore di Cazador, quindi quest'ultimo si toglie la sua felpa mostrando al mondo una maglietta con un'enorme foglia di marijuana al centro e la scritta FREE WEED!

-Non mi interessa quanti di voi siano favorevoli a questa causa, ma vi chiedo solo di riflettere su quanto starò per dirvi: avete presente quando vi dicono che i wrestler si allenano 8 ore al giorno e per questo non dovete provare a rifare quel che facciamo noi a casa? Beh, SONO CAZZATE! Un wrestler viaggia e lotta per un totale di 300 giorni l'anno, ciò vuol dire che almeno 16 ore della sua giornata sono occupate dalla registrazione degli house show, dal viaggio aereo, dallo spostamento in albergo e quindi dal sonno! Secondo voi nelle restanti 8 ore noi stiamo tutto i ltempo sui bilanceri? Assolutamente no.
Il pubblico è gelato, non si riesce a capire dove voglia andare a parare il Cacciatore, tanto che il suo sembra quasi un messaggio negativo piuttosto che una buona pubblicità alla sua causa.
-Sapete cosa vuol dire subire lo stesso tipo di bump sulle stesse ossa, sugli stessi muscoli, sugli stessi nervi, per 300 giorni l'anno? Significa che quando ti ritrovi a fare i conti con la tua salute, questa ti presenta per l'appunto un conto salatissimo. Ho visto fior fior di colleghi abusare di qualunque tipo di painkiller. E ve lo assicuro, anche io ne ho fatto uso dopo il mio debutto in PPV contro Drago.
Gli spettatori continuano a rimanere in silenzio, qualcuno si mette le mani nei capelli o sulla bocca, sul quadrato invece Claudio Cazador sembra sofferente, quasi gli scendono delle lacrime per la vergogna e la pesantezza della sua confessione.
-Noi wrestler patiamo degli sforzi disumani. La maggior parte di voi appassionati lo sa, ma troppo spesso per i propri ideali non è disposta ad accettare i compromessi morali dati da questa disciplina. Troppo spesso ho letto di wrestler morti per gli eccessi del loro passato. E vi posso assicurare una cosa: fumando marijuana, sarei un ipocrita a dirvi che salto come un cerbiatto e non provo alcun tipo di dolore. Le sediate le senti, le schegge di neon pure, così come le puntine, cocci di vetro, e potrei starvi a parlare per un'altra ora di quante volte sono tornato in albergo con infiammazioni tendinee. Eppure, è grazie alla marijuana se riesco a lenire, e spesso a guarire, la quasi totalità dei miei dolori. È grazie alla marijuana se posso continuare a prendere bump senza che il mio corpo assimili il dolore come un piacevole rilascio di endorfine, rendendomi dipendente da esso. E grazie alla marijuana, molti miei colleghi potrebbero uscire allo scoperto e curarsi come si deve, senza il rischio di perdere la loro fanbase, per non parlare di quanto si potrebbero lenire i dolori dei malati terminali, ma per informarvi a riguardo di quest'ultimo argomento, siete abbastanza intelligenti per leggere da soli uno di quei cazzo di numerosissimi trattati medici in circolazione. Io sono qui per sensibilizzarvi riguardo LA MIA battaglia, riguardo quanto farebbe bene la legalizzazione a questa disciplina, facendo crollare quel muro di ipocrisia che regna intorno all'uso della cannabis.
Se tra 30 anni vorrete vedere una foto di gruppo piena di wrestler di oggi, beh, non dico che grazie alla legalizzazione ci saremmo ancora tutti e in perfetta salute... ma di sicuro molti di noi assumerebbero molti meno painkillers, aumentando la loro aspettativa di vita.
È tutto gente.
Il Cacciatore lascia cadere a terra il mic, fa per andarsene ma viene bloccato da Garet Jax, che lo fa rimanere sul ring ed inizia a chiamare un applauso per il suo tag team partner, applauso che ad onor di cronaca stava già partendo!
Naturalmente non tutti i presenti sono d'accordo con quanto detto da Cazador, ma buona parte del pubblico approva!
-Non è finita gente...- esclama quindi a sorpresa il Luckyman!
Vediamo infatti che dal taschino della sua giacca estrae un pacchetto di sigarette... pieno di joint!
Li mostra orgogliosi al pubblico, quindi scende dal ring e li va a offrire alle prime file!
Vediamo che alcuni si accalcano per riceverne uno, altri invece sembrano quasi un po' schifati, ma c'è una generale reazione d'euforia!
Cazador nel frattempo sul ring si accende un sigaro che si sicuro al suo interno contiene foglie di tabacco, ma a questo punto la televisione decide di interrompere il segmento per trasmettere degli stacchi pubblicitari riguardanti promozioni di alcune concessionarie e suggerimenti per cause legali di gruppo nel caso qualcuno abbia contratto effetti collaterali per via di un'errata cura al testosterone!

[IMG]http://i62.tinypic.com/28usefq.jpg[/IMG]

Jack Leone è nel camerino della sua squadra. Mr. Attitude appare di buon umore e parla con il figlio.

"Sono felicissimo, tornare a collaborare con te mi rende entusiasta. Mi fa piacere che tu abbia deciso di passare con me il tempo che ci rimane prima della sfida. Sai, in questo mese abbondante ho ricevuto molte critiche da te e ci ho pensato a lungo. Avevi ragione, non posso continuare a fare il vecchio saggio. Mi hai ricordato che io sono lo stesso uomo che ti ha abbandonato quando eri in fasce, che non ha più voluto saperne della tua esistenza ed anche dopo averti ritrovato ero l'uomo che se ne è fregato ed ha cercato di manipolarti dalla distanza."

Jack appare estramamente felice e si avvicina al figlio.

"Ma ora tutto è cambiato. Siamo una famiglia, è normale per un padre prendersi cura del figlio. Dopo tutti questi anni, almeno ora sarò in grado di non abbandonarti. Dobbiamo combattere insieme, perciò hai bisogno di tuo padre."

Mr. Attitude accarezza la testa del figlio... ma si tratta della action figure di Denny Leone, il modellino miniaturizzato. Leone non è pazzo, sa bene di parlare con un pupazzetto.

"Sai, sei pure meglio di MIO figlio. Almeno tu stai zitto e senti quello che ho da dire. Non sarebbe poi così male se Claudio Cazador stasera distruggesse le tue corde vocali, rendendoti incapace di aprire bocca. Non avendoti istruito personalmente, sei cresciuto senza rispetto, parli di tuo padre come di un estraneo, ma stai certo che grazie a me otterrai le cinture MONDIALI. Sì, tornerai ad avere una cintura mondiale insieme a me."

Mr. Attitude fa sbattere la testa dell'action figure di Denny sul tavolo in maniera piuttosto violenta.

"Oh, vedo che fremi dalla voglia di combattere. Ma aspetta, ho un regalino per te, voglio mostrarti il mio amore come padre."

L'action figure viene posizionata su una sedia, Leone ritorna immediatamente con il suo lazo messicano, che usa per legare il collo della figura.

"La senti questa pressione? No, sei un fottuto oggetto inanimato. Però, ti hanno fatto realistico. Assomigli a Denny, mi chiedo come sarebbe lui con il mio Lazo legato alla sua gola. Probabilmente mi darebbe una bella sensazione. Come padre, è ora di insegnarti un po' di rispetto!"

Jack tiene l'action figure legata al lazo e poi scalcia via la sedia. L'unica cosa che impedisce alla figura di cadere è il lazo usato come cappio, stringendo il collo in maniera inquietante.

"Nah, non mi soddisfa. Purtroppo, non sei Denny Leone. Ma cambia poco! Stasera io e te diventeremo campioni di coppia. Siamo una famiglia, sì, siamo una famiglia ed io ti possiedo come parte di questa squadra. Continua pure ad insultarmi quanto vuoi, ma otterrò esattamente quello che voglio."

Il Cowboy di New York appare divertito e ride a voce alta mentre continua a tenere la testa dell'action figure nel suo lazo.

Ma ad un certo punto, il gelo di una catena avvolge il collo del Cowboy, il quale rimane impietrito e molla l'action figure che cade a terra, con la testa del pupazzo ormai libera dal lazo. La catena non stringe il collo di Jack, ma lo tira leggermente indietro, mentre Denny Leone, che aveva assistito alla scena, avvolge il padre tra le sue braccia brandendo la catena attorno al suo collo e accarezzandone il volto.

"Papà, hai visto, tuo figlio non scappa, tuo figlio è qua con te, la famiglia prima di tutto, no?"

Le telecamere indugiano sul volto di Jack Leone, una goccia scorre lungo il suo viso, il terrore si impadronisce del suo volto, il tono assolutamente sadico risuona come un monito per Jack, nonostante il significato delle parole sembri suggerire tutt'altro.

All'improvviso, la catena cade a terra e Denny Leone lascia libero il padre, il quale non si volta nemmeno dal figlio, che nel frattempo ha già abbandonato la stanza, lasciando il Cowboy interdetto in uno stato di confusione totale.

CAMERA FADES

[IMG]http://i62.tinypic.com/28usefq.jpg[/IMG]

La modella bionda è nel backstage, si muove tra i corridoi. Tra le mani regge un fucile a pompa, quello che viene utilizzato per fare softair. Indossa una tuta in latex aderentissima, chiusa da una cerniera fino all'incavo dei seni. Un paio di stivalacci di pelle nera - interamente borchiati - ed i capelli sono legati in una coda altissima, che con la punta arriva a sfiorare la schiena. Si muove come una pantera, sinuosa tra i camerini, addossandosi alle pareti del corridoio per non farsi scoprire.

Neith: BANG! Presa!

E spara addosso ad una costumista, che per lo spavento cade per terra tutta tremolante. La fissa con gli occhi spalancati, e la bella valchiria inizia a ridere sadicamente, osservando la macchia di vernice rosa che ha lasciato sulla donna per terra. Infine riprende a muoversi, ogni tanto fa qualche saltello in avanti, e comincia a sparare a raffica superando ogni singolo camerino o stanzetta, e li prende tutti. Prende i fotografi, i buttafuori, gli altri costumisti, i tecnici e chiunque si trovi lungo la sua strada.

Neith: Visto? Riesco a raggiungervi tutti.. E piano piano, riuscirò a fare strage. Resterò io la regina di questa federazione. Nessuno si salverà.

Continua a ridere, e si posiziona contro alla parete incassando le spalle e la schiena, il fucile rimane sollevato con la canna verso l'alto. Poi si apre una porta all'improvviso, a pochissima distanza dalla Queen of Fight: Artemis esce fuori dal suo camerino inconsapevole di ciò che l'attende.

§Artemis§ Cosa c'è? E' arrivata l'invasione degli zombie?

Artemis si volta alla sua destra rimanendo stupita nel vedere Neith con un ficile tra le mani, la Valchiria sorride a denti stretti pregustando il momento in cui colpirà anche la sua rivale, abbassa velocemente il fucile mirando sul petto della lottatrice Ceca. Ma Artemis scatta in sua direzione e afferra la canna del fucile-giocattolo forzandola verso l'alto. Parte un colpo a vuoto, anche il soffitto del backstage si tinge di rosa confetto.

§Artemis§ Wow, mina vagante....

Lady Dizziness rimane con lo sguardo fisso in quello della sua nemica, mantenendo la presa sulla sua arma per evitare il peggio.

§Artemis§ Fino a qualche tempo fa avrei detto che da una come te ci si potrebbe aspettare di tutto, nel senso che ti vedevo come una donna imprevedibile pronta a trovare sempre un nuovo espediente per stupire il pubblico della federazione, oltre che me. Ma oggi finalmente ho capito chi sei, una donna a corto di idee, una donna che ha già fatto il suo tempo. Prima contempli le mie foto, poi mi fai una caricatura pur di continuare a far parlare di te, adesso vai in giro con un'arma giocattolo dopo avermi vista all'opera la scorsa settimana con un'arma VERA....Si è vero, è evidente che tu sia una di quelle che segue la moda, e io sto diventando il tuo modello da seguire, mi sembra innegabile no??

Artemis strattona l'arma di Neith verso il basso facendogliela puntare a terra, poi lascia la presa.

§Artemis§ La tua immagine, Neith, quella di cui hai tanto parlato davanti a uno specchio, si sta lentamente dissolvendo. Ne vuoi un altro chiaro esempio? La scorsa settimana ho visto il tuo elegante portamento e le tue maniere raffinate da up-town girl venire meno in favore di un'ira incontrollata, uno stato di rabbia verso il quale IO ti ho indotta. Io ti sto annichilendo Neith, hai capito che forse vorresti essere come me, ma se ci fosse qui il general manager sai cosa ti direbbe? Neith, ho una triste notizia per te, non sarai MAI come Artemis! L'immagine della Valchiria, della regina della WBFF, era come un puzzle completo che tutti potevano ammirare. Ma essendo un puzzle, mia cara, essendo formato da innumerevoli tasselli assemblati....adesso è tornato allo stato primordiale, ad un cumulo di anonimi minuti pezzi di te stessa non più legati da un filo conduttore. Questa sera, simpaticissima amica mia, immaginerò ogni riquadro metallico della gabbia come un pezzettino di quel puzzle, e proverò a ricostruire la tua immagine sbattendotici contro, si... Ma non sarà più come prima sai? Perchè perderà il suo polivalente cromatismo in favore di un'unica tinta: ROSSO SANGUE!

Neith: Beh cara mia.. La differenza tra me e te è sostanziale. Tu sei la caricatura di te stessa, io non sono la caricatura di nessuno. Tu giocando con un'arma vera cosa volevi fare? Mettermi paura? Io non ho bisogno di armi vere, a me bastano le parole VERE, i fatti. E come avrai notato, anche con un giocattolo ti ho fatta trasalire.. Non è forse così? Questo si che mi sembra DAVVERO innegabile.

La bionda si umetta le labbra prima di proseguire.

Neith: Per te quelle povere casalinghe disperate, le ragazzine nerd con gli occhialoni a fondo di bottiglia e tutte le altre poverette che hanno paura di muovere un dito contro i loro mariti, i loro compagni, o chiunque le voglia toccare per fare loro del male.. Pensi ambiscano a diventare dei Trans mascelloni come te? Eh Artemis? Pensi che gli allenamenti estenuanti bastino a renderti temibile? Pensi che si possa combattere solo con la violenza? Pensi che facendoti dei polpacci da calciatore o una mascellona da modello transessuale possa cambiare qualcosa? No cara. Ti sbagli.

Fa una piccola pausa, si limita solo a sorridere, mantenendo la canna del fucile puntata verso il basso, cercando poi di allontanarla via da lei spostandola con il braccio destro.

Neith: Tu sei il paradosso incarnato a persona, una promotrice del femminismo con l'aspetto di un uomo, portavoce indomabile di una casta pudicizia con il background di una sgualdrina.. Sei la donna che punta sulla forza per dire di no a soprusi messi in atto con la forza, dimenticandoti di tutte le altre innumerevoli armi che il nostro essere donne ci mette a disposizione. Sei l'incoerenza, il tuo corpo sprigiona incoerenza da tutti i suoi pori. Sei la donna che entrerà nel vivo del match con lo scopo di compiere un massacro e dimostrare di avere delle capacità, ma finirai per svenire a causa della puzza di ascelle di alcuni lottatori, perchè nonostante tutti i tuoi sforzi tu sei rimasta la piccola troietta materialista di qualche anno fa. E quando accadrà io sarò li, pronta a schienarti, ad eliminarti dal match più importante della tua carriera.

Artemis spintona Neith facendola indietreggiare.

§Artemis§ In quel match ti renderai conto di ciò che ti è sempre sfuggito fino ad oggi, ovvero che questa è una federazione di wrestling e che per vincere bisogna LOTTARE! Non sei al circo, non sei all'Oprah Winfrey show, nè al ballo delle debuttanti. Oggi vedrai qual è la differenza tra una divetta da quattro soldi e una lottatrice, una VERA lottatrice.

Neith scuote il capo sorridendo con malizia.

Neith: "Nuovamente, BANG! Colpita al cuore, e senza usare il fucile!"

Artemis rivolge alla sua nemica per la pelle un gesto col dito medio, Neith si volta e fa per allontanarsi. Lady Dizziness fa lo stesso voltandosi di spalle e intraprendendo la direzione esattamente opposta rispetto a quella della Valchiria. Il cameraman però continua a seguire i movimenti di Neith, che ad un tratto si ferma ed inizia a ridacchiare tra sè e sè con uno sguardo luminosissimo di insana follia. Si volta di scatto........E SPARA SULLA SCHIENA DI ARTEMIS! La lottatrice finisce a terra con i vestiti deturpati dalle pallottole coloranti, poi si rialza velocemente.

§Artemis§ TU SEI FINITA, SEI MORTA!

Neith fugge via facendo rimbombare per il corridoio le sue risate altisonanti, Artemis intraprende una corsa da film d'azione hollywoodiano per provare a raggiungerla. E su queste immagini si chiude il loro ultimo confronto verbale, l'ultimo prima del match che le vedrà lottare l'una contro l'altra.

[IMG]http://i62.tinypic.com/28usefq.jpg[/IMG]

"Derrick Mortimer, questo è il mio nome.
Avete solo intravisto l'apice del mio dominio.
Stanotte, la paura si impadronirà di voi, l'uomo nero conquisterà lo Scent of Glory."

Kokone: Ora non ci sono dubbi, lo vincerà lui!
Taggart: Veramente, un promo del genere lo riabilita agli occhi dello spettatore medio, ora si che ha una chance!
Kokone: Benissimo, quanto ci pagano per dire queste cazzate?
Taggart: Shhhhht, che gli spettatori ci sentono!

[IMG]http://i62.tinypic.com/28usefq.jpg[/IMG]

Chicago, sabato 28 Marzo 2015, ore 23:57.

McFist è seduto ad un tavolo di un Blues pub della città, a bere una doppia pinta di birra bionda in solitudine. Una band sta suonando The Thrill is Gone di B.B. King, le luci del locale sono soffuse in tonalità violacee: nonostante il viavai di gente si costruisce un momentum di immutabilità apparente in cui James, tra un sorso e l'altro, manifesta delle emozioni diverse in viso e alle volte perfino contrastanti l'una dall'altra.

Si parte con la tensione, sguardo vuoto fisso verso il basso, su un punto indistinto della superficie del tavolo.

Poi la consapevolezza di potercela fare, lo sguardo viene risollevato e si fa più determinato, la fronte corrugata e un tic sulla mandibola che lascia evincere che le sue due schiere di denti premono l'una sull'altra, in un gioco di forza fine a se stesso, per accumulare carica emotiva e autoconvincersi di essere ancora lui, James "Hammer" McFist, l'uomo, il wrestler che può ancora tutto, nonostante tutto...

Infine lo sguardo punta ancora più un alto, un sopracciglio inarcato, smorfia sulle labbra, una mano che inizia a sfregare sul pizzetto del proprio mento. Chissà a cosa starà pensando adesso, non è facile da capire, ma non ha neppure un vero senso porsi l'interrogativo perchè... L'apparente immutabilità del momento viene spezzata da un fenomeno imprevedibile, un evento più unico che raro. Molta gente nel locale si volta verso la stessa direzione, come se avesse appena visto un demone fare un bagno rilassante nell'acqua santa.

Michael McFarry fa il suo ingresso nel pub. La sua eleganza e il suo portamento sono in totale disaccordo con il resto del pub. L’Irish Multimillionaire sorride a volti che vanno dall’essere disgustati all’essere minacciosi, e si va a sedere al tavolo di McFist.

McFarry: “Posso offrirti il secondo giro?”

L’Irish Multimillionaire chiama con un cenno il cameriere e ordina due pinte doppie di birra bionda.

McFarry: “Allora? Non mi dici niente? Pensavo che appena mi avresti visto saresti saltato sulla difensiva, attaccandomi fisicamente o partendo con uno dei tuoi sproloqui che avrebbe fatto innamorare qualche ubriacone del locale.”

Hammer finisce la sua birra e continua a non proferire parola.

McFarry: “Vuoi tenere le energie per domani? Ti capisco. Non è un incontro come tutti gli altri. E ti confesso una cosa, un’ora fa ero nel mio letto che mi giravo e mi rigiravo perché non riuscivo a prendere sonno. Allora ho pensato che anche tu sicuramente ti trovavi nella mia stessa condizione e sono venuto a cercarti per avere un attimo di condivisione. Stasera, in caso eccezionale, ci troviamo entrambi dalla stessa parte. A lottare contro l’adrenalina.”

James lascia trapelare un sorriso, appena accennato, sembra più una smorfia che un sorriso vero e proprio.

McFist: "La maggiorparte dei nostri colleghi staranno pensando a cosa dovranno dire o fare domani, a come distruggere le certezze dei loro avversari, a come agire concretamente per portare a casa il risultato. E noi due qui, a farci una bevuta, non lo trovi curioso? Sarebbe l'anti-promo di Maniacs per eccellenza, se non fosse per il fatto che ormai non c'è più nulla da dire, se non combattere"

Hammer inizia a giocare con l'indice di una mano sul bordo del suo boccale vuoto.

McFist: "Alla fine è arrivato, si, il fatidico momento. No, non quello che pensi tu, non il solito della catchphrase. Il momento in cui tutto finisce una volta per tutte"

Piccola pausa enfatica.

McFist: "Mi sembra di ricordare quella puntata di Bloody Hell del 2008 come se fosse ieri, lo show in cui ci siamo incrociati per la prima volta. Adesso siamo arrivati alla settima edizione di WBFF Maniacs eppure io e te abbiamo cominciato a prenderci a calci in culo fin dalla terza, senza mai smettere. La nostra rivalità non ha costruito solo intrattenimento per i fans della federazione, da questa sfida infinita senza esclusione di colpi sono stati formati due lottatori, due uomini. Ma è una cosa che possiamo capire solo io e te, la maggiorparte del pubblico domani assisterà al match senza sapere cosa effettivamente si celi dietro a quel massacro senza precedenti, solo io e te avremo piena consapevolezza di come ci siamo arrivati e soprattutto perchè"

Finalmente arriva il secondo giro di birra ordinato da McFarry per il suo storico rivale. McFist lo solleva e lo fa urtare contro quello del WBFF Owner, dopo qualche sorso riprende a parlare.

McFist: "Il punto è... Riusciresti ad associare il nome James McFist alla WBFF senza pensare a te stesso? Riusciresti a fare lo stesso con il tuo nome senza pensare minimamente, neanche per un fottuto istante, al mio? Domani uno di noi due morirà. La resa dei conti si concluderà, per uno di noi, con il fallimento di anni e anni di lotte per imporsi sull'altro. Uno di noi due passerà alla storia come il perdente del secolo, come l'uomo che ha perso il feud più lungo che si ricordi in WBFF. So che quell'uomo sarai tu, e non so perchè in questo momento la cosa quasi mi dispiace, forse è colpa di questo tredicesimo giro di birra che tu hai scambiato per il secondo"

McFarry si lascia scappare una piccola risata, un momento di genuinità molto raro in un uomo che maschera spesso il proprio volto con il sorriso subdolo di chi sta per fregarti.

McFarry: “A volte mi capita di parlare del passato, sai nelle riunioni dirigenziali saltano fuori le citazioni. E magari si parla di avvenimenti del 2010, o della chiusura del 2012, oppure proprio del 2008. E in ogni caso mi stupisco di quanto tempo sia passato. Anche a me il 2008 sembra ieri. Eppure, se penso a me allora e a me adesso, so per certo che paragono due persone completamente diverse. Ma ho vissuto tutto come un flusso continuo e non mi sono accorto del fatto che stessi cambiando e che il tempo stesso passando. C’è stato un tempo in cui io e te eravamo in cima, tu eri il più amato e io ero il più odiato. Ci giocavamo il main event, vincevamo i titoli. Ora siamo ricordi di un tempo passato e dobbiamo accettarlo. E per farlo dobbiamo scontrarci quest’ultima volta, terminare quest’eterna rivalità. “

L’Irish Multimillionaire sorseggia la sua birra, poi riprende a parlare.

McFarry: “Mi hai chiesto se riesco a pensare a McFarry senza McFist. Ti rispondo con un’analisi: da quando è iniziato il nuovo corso di questa federazione non ho mai combattuto. Ho fatto combattere Malcolm per conto mio contro Stivi e non ho mosso un dito quando sono salito sul ring a No Way To Escape. Perché per arrivare ad odiare una persona devi anche provare anche una sensazione vicina all’ammirazione. Ed io non ho mai ammirato né Stivi, né Aaron Kirk e non li ho ritenuti degni della mia completa attenzione. Ma con te è tutta un’altra storia. Io devo dimostrare di esserti migliore e devo batterti.”

L’Irish Multimillionaire sorride. Questa volta senza molta genuinità.

McFarry: “Ti disprezzo per tanti motivi, soprattutto culturali e di stile. Ma quella punta di ammirazione che ho in te è la coerenza. Tu non sei un santo, però agisci sempre nella via che tu credi più giusta e onesta. Stivi e Aaron Kirk fanno finta di farlo. In realtà agiscono sempre nel loro interesse. Ho apprezzato tantissimo quando all’apice della tua carriera sei sceso nel midcarding per aiutare Alfonso. E’ stato un gesto coraggioso e un atto di altruismo. Tu non vendi i tuoi valori nei promo, ma dimostrandoli. Tu sei un vero Good Guy.”

McFist: "Oh per favore, adesso mi appioppi anche l'appellativo di Good Guy, uno di quelli che rappresentano un pezzo del tuo passato. Se non fosse per il fatto che so di avere davanti a me il top face della storia WBFF penserei quasi che tu sia venuto qui con lo scopo di ammorbidirmi in vista del nostro match"

Dopo la frase retorica James solleva nuovamente il suo boccale.

McFist: "Propongo un brindisi, a noi e a questa canzone di sottofondo, The Thrill is Gone. A ciò che siamo stati, a ciò che siamo diventati, a ciò che non saremo mai più dopo WBFF Maniacs VII. Yeah babe, our thrill is really gone. Ma ciò che faremo domani rimarrà per sempre, sarà eterno"

I boccali dei due rivali urtano tra loro, McFist trangugia la sua birra terminandola dopo pochi istanti.

L’Irish Multimillionaire, con molta più calma, termina la sua.

McFarry: “E adesso che le birre sono finite è ora che io lasci questo posto. Non so se tu continuerai e se domani salirai sul ring con i postumi, ma questa condivisione sta diventando troppo sentimentale e non vorrei che arrivassimo quasi a volerci bene.”

McFarry estrae una banconota e paga il giro di birra lasciando il resto come mancia, poi volta i tacchi ed esce dal pub sotto gli stessi occhi diffidenti dei clienti che lo avevano visto entrare.

[IMG]http://i62.tinypic.com/28usefq.jpg[/IMG]

Wbff World Tag Team Titles: Leones (Denny and Jack Leone) vs Cazadores (Garet Jax and Claudio Cazador)

Taggart: Eccoci giunti ai neo-nati titoli di coppia!
Kokone: C'erano anche in passato!
Taggart: Si, ma oggi sono nuovi, sono fighi, sono spettacolari!
Kokone: .... vabè va

I primi a fare il loro ingresso sul ring sono Jack Leone e Denny Leone, i Leones! Accoglienza mista per loro, mentre Jack Leone tenta di accattivarsi la simpatia dei fan, Denny Leone sembra procedere sul ring senza indugi e sale sul quadrato noncurante dei fischi che gli piovono addosso! Jack Leone raggiunge il figlio sul quadrato e i due si osservano, con Denny Leone che annuisce e esce dal quadrato andando a piazzarsi fuori dal ring, segno che sarà Jack a cominciare la contesa!
I Cazadores raggiungono i rivali nell'arena, e il pubblico sembra schierato dalla loro parte! Garet Jax sembra stranamente rilassato, quantomeno più del solito, mentre come sempre Cazador è una maschera e i due raggiungono i Leones sul ring. Sarà Garet Jax ad iniziare la contesa.

[IMG]http://i58.tinypic.com/xayoux.gif[/IMG]
[IMG]http://i58.tinypic.com/xayoux.gif[/IMG]


L'arbitro mostra i Wbff World Tag Team Titles, mentre la campana dà il via alla contesa!


DING DING


Il match ha inizio, fase di studio tra Jack Leone e Garet Jax, entrambi aspettano che sia l'altro a fare la prima mossa....

.......

.......

DENNY LEONE COLPISCE ALLA NUCA JACK LEONE CON LA CATENA, MENTRE QUESTI STAVA PER ATTACCARE JAX!!!!!!!!

Crowd: "whaaaaaaaaat??"

Taggart: Cosa sta succedendo??
Kokone: Minchia se lo sapevo!!! Grande Denny!
Taggart: Ma grande cosa??? Questo è uno squilibrato!!!!!!

Denny Leone colpisce con violenza il padre con la catena in pieno volto, al punto da farlo sanguinare dalla fronte!!!!!! Denny rialza Jack sotto lo sguardo assente di Jax, mentre Cazador urla al compagno cosa sta succedendo senza ottenere risposta....

ETERNAL PAIN DI DENNY LEONE NEI CONFRONTI DI JACK LEONE!!!!!!! Jack Leone viene nuovamente rialzato dal figlio, il quale getta la catena a terra.....SECONDA ETERNAL PAIN DI DENNY LEONE NEI CONFRONTI DEL PADRE CHE IMPATTA SULLA CATENA!!!!!!!!

Crowd: BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Taggart: Non si riesce a sentire nulla talmente sono assordanti i fischi della folla!
Kokone: Cosa?????

Denny si assicura che Jack, colto completamente alla sprovvista quando era privo di difese, sia fuori gioco!!!!! Rialza il padre e lo getta come un sacco di patate tra le braccia di Garet Jax, che lo chiude nella LUCKYMISSION!!!!!!!

Jack Leone ha completamente perso i sensi, e l'arbitro osserva Denny Leone, stupito anche lui dal comportamento del fu rapper di Portland, prima di chiamare la fine del match e dichiarare i Cazadores vincitori dei titoli di coppia!!!!!!

Pubblico: "BULLSHIT! BULLSHIT! DENNY IS SHIT! DENNY IS SHIT!"

Testo nascosto - clicca qui


Denny Leone osserva Jax, il quale ricambia lo sguardo del giovane Leone che strappa le cinture dalle mani dell'arbitro, ne lancia una verso Jax il quale la afferra al volo, e l'altra verso Claudio Cazador il quale la lascia cadere a terra, sconvolto e stupito da quanto accaduto!

Garet Jax osserva Cazador e la cintura caduta a terra, prima di raccoglierla e passarla al compagno, mentre Denny Leone rialza un Jack Leone privo di sensi, e inspiegabilmente lo prende in braccio come a volerlo aiutare e lo porta con se nel backstage, seguendo a ruota i due neo-campioni di coppia che hanno già fatto ritorno dietro le quinte.

Il pubblico fischia in maniera incredibile tutto quanto, non ha per nulla gradito l'epilogo dello scontro!

Kokone: Non si tratta neanche di un match, si tratta di una mattanza nei confronti della leggenda, Jack Leone!
Taggart: Che Denny si sia voluto vendicare dei torti subiti in passato?
Kokone: Il comportamento del rampollo della famiglia Leone è inspiegabile, così come la reazione di Jax, che sembrava consapevole di quanto stesse accadendo!
Taggart: Mentre Cazador sembrava cadere dalle nuvole! Non ci capisco niente, ma abbiamo comunque i nostri primi campioni di coppia del nuovo corso Wbff!!!!

[IMG]http://i62.tinypic.com/28usefq.jpg[/IMG]

Una telecamera fissa sullo spogliatoio di Robert Dumas.
Le immagini sono in bianco e nero.
Le tecnica è quella del time lapse, una tecnica grazie alla quale possiamo ripercorrere tutti i movimenti del bostoniano.
Dall'arrivo, nel consueto completo di alta moda italiana, sino ai preparativi per il match.
Dallo stretching, fibra muscolare per fibra muscolare; sino alle fasciature per le articolazioni doloranti.
Ogni singolo passo, ogni movimento.
Ripetuto e velocizzato, sotto gli occhi dell'universo WBFF.
Tutto questo fin quando la sagoma del Mr.Unhappy Ending non si dirige verso la telecamera e le immagini si rallentano, riprendendo un andamento normale.
Riportandoci all'immediato presente. Robert Dumas è di fronte alla telecamera, pronto per il suo match.
Ed inizia a parlare.

“Ho sempre odiato profondamente i match come la Scent of Glory.”

...

“Ho sempre pensato che troppi atleti ammucchiati all'interno dello stesso ring svilissero il senso profondo di quello che dovrebbe essere un match wrestling.
La verità è che sopporto a stento l'idea di dover dividere il quadrato con un'altra persona, accettare di farlo con 11 diventa, come dire... Traumatico”.

Il bastardo osserva fuori dallo schermo, come se lontano dall'obiettivo della telecamera, potesse trovare le giuste parole per proseguire il suo discorso.

“Ed è ironico perché, sin dal mio ritorno alla Rumble, non ho fatto altro che passare di match affollato in match affollato. A meno di non voler considerare la rissa contro Owens un incontro a tutti gli effetti. – ci pensa su – Ipotesi che considero un pelo azzardata.
Ora, il copione mi obbligherebbe a prendere in rassegna, wrestler dopo wrestler, tutti i miei rivali. Ma è un supplizio al quale non voglio sottoporvi.
Non voglio recitare un elenco vuoto di motivi che mi spingono a ritenermi superiore a tutti gli altri. Preferisco piuttosto parlarvi di futuro.
L'ho già detto, ma mi ripeterò. Se sono tornato in WBFF non è solo per il lauto conguaglio che mi garantiscono da Chicago, che pure ha il suo peso, ma anche per una lunga serie di motivi e stimoli.
Quando dai vertici della federazione mi hanno richiamato, proponendomi un ritorno per Maniacs
VII, io ho accettato pur non credendo alle minestre riscaldate.
Ho accettato pensando a ciò che la WBFF è stata per il sottoscritto e cosa il sottoscritto è stato per la WBFF.”

Lo sguardo del bostoniano penetra attraverso l'obiettivo e dal titantron si rivolge direttamente al pubblico nell'arena.

“Lungo il corso dei miei dieci anni di carriera ho girato tantissime federazioni; ho combattuto miliardi di battaglie. Sono stato campione mondiale per sette volte, in sei federazioni diverse. Ovunque abbia messo piede ho lasciato la mia traccia.
Due di questi titoli mondiali sono morti prima di me e della mia era.
Sapete cosa vuol dire questo?”

Anche sapendolo non potreste impedirgli di continuare il suo monologo.

“Vuol dire che non importa cosa io faccia. Semplicemente respirando e trascinando la mia carcassa su questo mondo, io sono un due volte campione mondiale.
E lo sono ogni volta che parlo, mangio, sbatto le palpebre, cristo, persino mentre espello rifiuti organici. Tutto quello che faccio, lo faccio da due volte campione del mondo.
Ogni mia singola azione è un’azione da bicampione del mondo e nulla può cambiare questa realtà.”

... Dumas si prende un attimo di pausa.

“Lungo il corso della mia carriera non ho vinto ogni singola battaglia. Come diavolo avrei potuto? Ma poco importa, perché non conta vincere ogni singolo incontro. Quello che conta è il quadro complessivo. Il miglior giocatore di Poker al mondo non vincerà comunque tutte le partite, potrà persino capitargli di perdere una mano contro un dilettante. Ma è la proporzione a renderlo il migliore al mondo.
Sapete cos'è la statistica?”

No Robert, cos'è?

“La statistica è quella scienza per la quale, se sei Robert Dumas, hai il 90% di possibilità di vincere.”

La ricordavamo diversa dai libri scolastici.

“Eppure, nonostante questo. Nonostante i successi ed i riconoscimenti che ho ottenuto in carriera, ogni volta che ritorno in WBFF sento sempre mancare qualcosa. Ogni volta che rimetto piede da queste parti, pur con tutti i record e gli onori del caso, non vedo il mio nome accostato a quello dei “grandi” della storia.
Non lo vedo al fianco di un Maximo, di un Bruce Borgetti, di un Red Revolution Raven, di un Mehmet Arkin o di un Jack Leone. Quello stesso Jack Leone che costrinsi, a quanto pare vanamente, al ritiro a Maniacs III.
La verità è che nonostante tutto, la mia storia in WBFF è incompiuta.”

Determinazione negli occhi e nel tono della voce.

“Perché qui dentro, tra queste mura, ho vinto il primo dei miei sette titoli mondiali. Ma proprio quel regno, durato un solo mese dopo anni di rincorse, resta una delle macchie più grandi della mia carriera.
Perché quei record che avevo segnato sono stati infranti uno dopo l'altro.
Ed era giusto tornare per rinfrescare la memoria e per chiudere questo cerchio.
In questo Felix Owens svolge il ruolo di trade union perfetto. L'anello di congiunzione tra la WBFF che fu e quella odierna. E la cosa più divertente di tutte è che sia stato proprio lui a scegliermi, eliminandomi dalla Extreme Rumble.
Ora, pezzo dopo pezzo, sono venuto per ricostruire quello che doveva essere il mio impero e non è stato.”

...

“Non so quanto resterò.
Perché il mio contratto necessiterà di essere ridiscusso dopo questa sera.
Ma no, non me ne andrò dopo Maniacs.
Non ho intenzione di farlo, non prima di aver raccolto i cocci di ciò che fu.
Ed è esattamente questo che vi aspetta nel futuro. Sono tornato per confrontarmi con i migliori.
Sono la WBFF del passato che bussa alla vostra porta.”

...

“E sono il vostro futuro.
Scent of glory o meno.”

CAMERA FADES
[Modificato da Hammer_ 29/03/2015 23:08]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.774
Post: 1.962
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
29/03/2015 20:43
 
Quota

Una telecamera posizionata sul pavimento inquadra una stanza.
Una stanza enorme, scarsamente illuminata dalla sola luce che filtra dalle finestre.
Finestre che presentano sbarre a dividere l’ambiente interno da quello esterno.
In lontananza, seduto sul pavimento, v’è un uomo di spalle.

Il clangore di una chiave che sbatte sul pavimento di cemento, subito seguito dal rumore più lieve di una scatola di legno che dopo un paio di rimbalzi si deposita silenziosa al suolo.
Aguzzando la vista, si possono notare diverse scatole di legno attorno all’uomo, alcune appena visibili, altre addirittura in prossimità dell’obiettivo della videocamera - segno che ogni scatola è stata lanciata in direzioni diverse, con diversa forza, con diverso fervore.

“Benvenuti.”

La voce di Felix Owens rimbomba al pari degli oggetti scagliati dallo stesso pochi istanti prima, quasi distorta in questo ambiente che assume un’aura ai limiti dell’irreale per la dimensione del…capannone, verrebbe da dire, nel quale è seduto il Master of Chambers.

“Trovo piuttosto curioso il mio inserimento in una Gabbia. Io, che mi ritengo con le dovute ragioni il Maestro delle Camere, il Possessore della Chiave, che vengo rinchiuso in un ambiente a me congegnale con, udite udite, la bellezza di altri undici contendenti. Undici stanze. Undici scatole, come potete tranquillamente vedere, più o meno nitidamente, dall’inquadratura.”

Felix Owens si alza, restando sempre di spalle, e si sposta di qualche passo chinandosi per recuperare la chiave gettata poco prima sul pavimento. Poco distante a dove era seduto poco prima, si nota un piccolo cumulo indefinito, messo in luce una volta che la figura dell’uomo si è tolto dalla sua posizione. Restando visibile solo di tre quarti rispetto all’obiettivo, Owens lancia la chiave molto vicino alla telecamera, lasciandola scivolare sul terreno irregolare che fa compiere qualche lieve saltello all’oggetto metallico - prima che questo si trovi a riposare a pochi centimetri dalla telecamera, riempiendo una parte dell’inquadratura.

“Undici scatole. Una sola chiave. Master Key, viene chiamata. Tante serrature ed un solo minuscolo strumento capace di scassinarle tutte senza essere cambiato, capace di liberare il contenuto di ogni singola scatola che ora vedete riversa sul freddo cemento di questo luogo male illuminato. Vi starete chiedendo cosa vi fosse all’interno dei contenitori, ebbene è tutto ammassato qui a terra - come sfondo a quella Chiave che tutti bramerebbero di possedere ma che solo io, in quanto Master, posso permettermi d’avere.”

Il Master of Chambers raccoglie il mucchio posato al suolo e, tenendolo a coprire il proprio volto, si avvicina all’obiettivo - fintanto che l’eccessiva vicinanza non imponga la mera inquadratura delle sue gambe, che fanno da sfondo alla Chiave abbandonata come monito. All’improvviso, l’atleta lascia cadere ciò che tiene fra le mani e l’inquadratura viene invasa da maschere di varia foggia e dalle colorazioni più particolareggiate. L’atleta si mette seduto a terra, a gambe incrociate, ben attento che la telecamera non inquadri il suo viso - vuole che sia la sua voce a dare il giusto tono ad ogni gesto.

“Undici maschere. Liberate dai loro loculi di legno. Prendete ad esempio queste due, così femminili eppure così solide, pericolose nella loro sensualità. Riuscirete ad intravedere colori e segni distintivi capaci di riportarvi ad Artemis e Neith, mi auguro. Aspettate aspettate.” [Owens lancia di lato le due maschere] “Che ne dite di queste? Lacere. Scomode all’apparenza. Faticherebbero a coprire per intero il volto di un uomo, non possono far altro che rappresentare due soggetti che mi tocca citare solo per onor di cronaca: William e Derrick Mortimer. Via, via, via!” [Owens si libera anche di queste due maschere, lasciandone ora sette a giacere sul pavimento in attesa di essere, ora in maniera facilmente intuibile, analizzate] “Certo, certo. Perfino menti sicuramente inferiori come le vostre avranno capito ora cosa contenevano le altre scatole. Una per una, le ho liberate, una per una le ho studiate, una per una le ho ridotte alla raffigurazione di ciò che sono i miei avversari - figure, non ostacoli. Sembra una favola dai toni cupi, un eroe stritolato in una gabbia da qualche stolto nemico che, convinto di intrappolarlo, non ha fatto altro che introdurlo in un ambiente per lui di semplice lettura. Bene. Vedrò di lanciare in maniera molto rapida fuori dall’inquadratura anche le successive maschere - però prima voglio che le ammiriate. Il candore di Jumala impresso in questa maschera che ai lati presenta due strappi di rosso dipinti, a segnalare i suoi seguaci che rischiano di essere ferite nel suo percorso divino. E queste due, immense, vedono l’una pendere dreadlock di pelle come neanche Predator, colossale quanto deprecabile mostro come il silenzioso Kevin Mackall, e l’altra una scritta bianca su sfondo rosso che, se mi hanno dato retta, dovrebbe citare qualcosa come PIACNZ. Uhm. Fatico a trovare aggettivi per darvi una descrizione per questa nera maschera dalle fogge tenebrose, verosimile che mi riferisca a Slythered non trovate? Ah. Una benda sull’occhio su una maschera bianca, che ricorda quasi un teschio. Classica, immortale, riconoscibile, caro il nostro Captain Mark che sembra essersi inabissato nelle ultime settimane come neanche un vascello aggredito da una esperta flotta di un esercito marittimo. E direttamente dalle ultimi immagini di cui ci ha gentilmente omaggiato, eccone una con i colori terrificanti sfoggiati dalla Voodoo Doll, Sheenan! Che meraviglia! Quasi mi dispiace liberarmi di te. [Gettate via tutte le altre dieci maschere, Felix Owens rimane con un solo feticcio fra le mani, lo rigira prima sul palmo sinistro poi su quello destro, sospirando profondamente prima di riprendere a parlare] “Infine. Tu, Robert Dumas. Non potevo che creare appositamente una maschera di questo tipo, nota bene le manette a circondare gli occhi, nota un sorriso come nemmeno il Joker saprebbe sfoderare, diabolico, folle nella sua metodicità. Il rispetto che è maturato non mi imporrà alcun tipo di pietà, verrai scacciato, messo da parte, dimenticato fintanto che non avrò completato il mio cammino.” [Owens lancia la maschera che rappresenta Dumas proprio di fronte alla telecamera, che poi subisce uno scossone una volta che viene sollevata da terra

Felix Owens ha la videocamera fra le mani e la indirizza con lentezza solenne verso il suo viso, lontano dalle altre maschere, dalle scatole che le contenevano, dalla Chiave che le ha eviscerate dai loro contenitori di legno.

“L’unica cosa che conta, per me, è al di fuori di quella Gabbia. Per me, sarà una Escalation Chamber, voi i miei pioli verso il trionfo, ogni maschera uno scalino che mi condurrà all’apice.”

All’improvviso, il Master of Chambers inquadra la sua faccia.
Indossa una maschera.
La metà sinistra è colorata di nero, sull’occhio una croce di Sant’Andrea.
La metà destra è colorata di rosso, con un drago a decorare l’occhio.
Al posto della bocca, vi è dipinta la cintura da Undisputed WBFF Heavyweight Champion.

“Ho aperto l’ultima Camera.”

La telecamera viene lasciata cadere, adagiata su un fianco.
Inquadrata in primo piano, sinistramente, la Chiave.

[IMG]http://i62.tinypic.com/28usefq.jpg[/IMG]

Nell'arena risuona “Overcome” Dei Creed. E come al solito escono Kevin Mackall, accompagnato come al solito da Michael Daemon. I due si fermano all'inizio della rampa d'ingresso. Mackall rimane fisso immobile con le braccia incrociate, mentre Daemon fissa sorridente il pubblico, che ovviamente come al solito fischiano i due.

“Grazie grazie!”

Daemon sorride per un secondo

“Se volte finire con i complimenti, posso cominciare a esporre il mio discorso per stasera. Si so che il vostro ridicolo cervello non potrà assimilare quello che dico. Ma lo faccio lo stesso. Perchè?”

Daemon rimane in silenzio alcuni secondi, dove il pubblico comincia con i vari insulti verso i due

“Stasera per questa federazione è il giorno più importante della sua vita! Si sta celebrando il pay per view più importante della WBFF.”

Michael fissa sorridente Kevin, che rimane immobile.

“Maniacs bel nome veramente azzeccato. Si perche bisogna proprio essere dei Maniaci per non capire che questo non sarà mai un ppv importante se il mio cliente non è l'assoluto protagonista dell'evento!”

Daemon, sempre con il microfono in mano comincia ad applaudire Mackall.

“No Kevin dimostrerà stasera durante l'Elimination Chamber che è il vero Showstealer dell'evento! La futura stella della WBFF, e non solo anche della ECF!”

Nuovi ululati da parte del pubblico.

“quindi i vari Capitani, i vari Leone, che tra l'altro non finisce mai questa famiglia? Si so riprodotti come i topi? Sono avvisati! Lo diciamo una volta, alla seconda agiremo di conseguenza. Non sfidateci, o ne pagherete le conseguenze!”

Daemon fissa nuovamente il pubblico che continua a fischiarlo

“Volete che questo sia veramente il pay per view più importante per la WBFF? Pregate che Kevin ne sia l'assoluto protagonista!”

Detto questo Daemon e Kevin se ne tornano nel backstage sempre tra i fischi del pubblico presente nell'arena.

[IMG]http://i62.tinypic.com/28usefq.jpg[/IMG]

Testo nascosto - clicca qui


La regia ci mostra una ripresa in esterno, si tratta del Chicago River, sono immagini diurne quindi antecedenti a WBFF Maniacs VII. Quell'inquadratura così vista in molti film ambientati a Chicago ci porta ad Angel Obike Lowe, che pur indossando la sua veste bianca da Cavaliere, indossa una maschera tribale con folti capelli neri a treccia che escono da essa. Una maschera africana, che ricopre completamente il suo volto.
Da un locale in lontananza si sente chiaramente "Sweet Home Chicago" dei Blues Brothers. Angel canticchia mentre cammina in riva al lago.

"Come on, oh, baby don't you want to go!"

Non è intonato, ma la sua voce è profonda e potente. Il lottatore fissa l'acqua che scorre con quiete.

"Skyblue, hai fatto dell'acqua il tuo simbolo personale nonostante il tuo nome indica il cielo non visibile dalle arene. Eppure, anche dal cielo può giungere l'acqua con la pioggia. Unire cielo e terra attraverso l'acqua, un'immagine allegorica, non trovi?"

Angel si siede sulla riva, un paio di persone osservano i suoi movimenti ma stanno alla larga.

"Sai, l'acqua è il ricordo della mia disperazione. Cinque fratelli affamati ma ancor più assetati. Crescere in un paese povero è difficile, non cerco di essere compatito per le mie difficoltà, ma ammetto che avere di fronte a me dell'acqua potabile era il mio sogno d'infanzia. Nella disperazione, bevevo goccia dopo goccia e, quando potevo sopportare, lasciavo che fossero i miei fratelli a bere. Notti insonni con lo stomaco che si contorce, con la pelle intorpidita. Forse, è stato proprio durante una di quelle notti che ho promesso a me stesso che, se avessi avuto dell'acqua, avrei allenato il mio fisico al suo pieno potenziale. Direi che mi è andata bene."

Il lottatore appoggia una mano sulla maschera tribale.

"Io sono Angel, credevo che questo nome facesse di me un angelo fra la gente, ma non ritengo di aver salvato qualcuno. Ho visto persone morire davanti ai miei occhi per la povertà ed io non ho potuto far nulla a parte osservare e chiedermi se sarebbe giunto quel momento. Un angelo solo di nome ma non di fatto. Sono un lottatore professionista, ho scelto di dedicare la mia vita a combattere sul ring, a cercare la gloria terrena più che quella spirituale."

La telecamera mostra l'acqua, che ora appare ferma.

"Di fronte al tempo, agonia e sofferenza diventano ricordi. Quella disperazione che mi è venuta a mancare io la ricerco nel nome della cintura leggendaria che tu indossi. Non ti ho mai sentito dire una sola volta che sei FIERO di quella cintura. Pensi di essere un pezzo grosso? Ovvio che sì, le tue ambizioni volano alto nel cielo, mentre io sono qui di fronte all'acqua che tocca il terreno. Tu sei più in alto di me, lo sei stato fin dal tuo debutto. Sei un virtuoso, un performer capace di compiere miracoli dentro e fuori dal ring. Mentre io sono schiavo del mio ruolo di Cavaliere. Ma sai, io questo 'terreno' lo prenderei con piacere perché per me la disperazione fa parte della mia esistenza, è un ricordo insito nelle radici del tempo. E sai che ti dico? Quella disperazione che ti affligge separandoti dalle leggende per me è gloria. Quando non avrai più quella cintura, comprenderai che tutti nel backstage ti chiamavano Campione. Perché TU sei il campione, tu sei colui da raggiungere."

Il wrestler scende nella riva del fiume, supera la zona con il divieto d'accesso, rischiando la sua stessa vita.

"Forse è vero, non puoi parlare di regno, il Desperation Iron Man Championship è un viaggio, un traghetto sul lago nella nebbia dell'ignoto. Eppure, è un viaggio che desidero compiere. Accetterò tutta la tua agonia, tutta la tua sofferenza, ma non le tue ambizioni. Quelle puoi tenertele, puoi continuare a guardare il cielo, ti libererò da questa tua sofferenza interiore. Perché ai confini del tempo esiste un solo concetto che mi interessa: essere campione, sentirmi acclamato come l'uomo che ha ottenuto un traguardo. Ho già vinto la mia sfida personale con la vita ricevendo l'acqua. Ed ora voglio urlare al cielo. Ora lo realizzo: come angelo io sono caduto, per questo non ho alcuna capacità di salvare gli altri. Ma allora, posso provare a salvare me stesso, posso finalmente chiudere questa schiavitù con la maschera. Skyblue... questa è la mia ultima chance, dannazione, è la mia ultima possibilità per raggiungere quel traguardo. Ti aiuterò a volare verso il cielo, ma sarà doloroso. Perché per te il tempo continuerà a scorrere e rimpiangerai cos'hai perduto."

Il lottatore si toglie la maschera tribale e la appoggia sull'acqua del fiume, questa sprofonda immediatamente per via del suo peso. Con discrezione, la regia non ci mostra il volto di Angel.

"Finalmente ho lasciato le ceneri del mio passato su quell'acqua tanto desiderata, liberando il mio spirito dalla disperazione. Ma ora, ho un'altra missione, un'altra maschera che voglio far cadere. Skyblue, vuoi essere il mio salvatore? Vuoi davvero diventare una creatura del cielo? Allora cadi, per una volta scambiamoci questo ruolo... diventa tu l'angelo caduto. E gioisci, in questo momento sei tu il campione! Sei il mio futuro, sei la mia ambizione, tu sei il mio riflesso sull'acqua."

[IMG]http://i62.tinypic.com/28usefq.jpg[/IMG]

Quel fugace momento in cui il sole tramonta ed una mano invisibile agita un pennello che tinge il cielo di blu, oggetto di sguardi supplichevoli. Quel momento in cui l’incertezza riempie il cuore della luna, desiderosa di scendere, ma respinta da una bellezza immateriale, mentre la città viene illuminata.

Stasera il cielo minaccia tempesta, i colori dell’arena in cui si svolge WBFF Maniacs rifiutano l’oscurità. Uno spiraglio di luce filtra dallo spogliatoio di Skyblue e rivela il pulviscolo nel corridoio, invaso dal corpo di un inserviente. L’energumeno ficca il naso nello stretto angolo ed informa che mancano tre minuti.

Quei tre minuti.

Skyblue spinge con forza il palmo della sua mano su una stella adesiva appoggiata al muro. Si ferma a contemplare la sua creazione, poi ne prende un’altra ed un’altra ancora, a fare compagnia alla stella solitaria.

Due minuti.

Un ragazzo alza il naso all’insù e guarda il cielo, che gli fa promesse incapace di mantenere. Dietro di lui, il freddo cancello di un cimitero, davanti a lui, una palestra, sotto, la sua alternativa.

Un minuto.

Ricordati di mettere gli stivali, perché è con quelli che hai calpestato un tenebroso dubbio. Ricorda di infilarti i guanti, perché le tue mani hanno toccato la morte, e la carne viva conduce all’ustione. Ricorda il tuo dolore materiale, e quando invade i tuoi pensieri, ricorda che non sei più in grado di provarlo.

Trenta secondi.

Una lacrima solca il viso del ragazzo e infine affonda nel suo cuore. Una goccia di pioggia cade sulla lente dei suoi occhiali scuri, nascondono la fonte del suo dolore immateriale.

Ricorda quello che c’è sotto.

Skyblue giudica il suo riflesso allo specchio ed indossa, per l’ennesima volta, la sua maschera.

Dieci secondi. Esce dal suo spogliatoio. Sette. Percorre lo stage. Dall’arena si alza un coro.

“… Skyblue, Skyblue, Skyblue …”

Forse è quello il vero amore.

“… Skyblue, Skyblue, Skyblue…”

Per il cielo e per la terra. Una linea verticale che divide l’alto ed il basso, la vita dalla morte.

“… Skyblue, Skyblue, Skyblue…”

Perché in questo mondo, scendere in basso, significa salire.

“… Skyblue, Skyblue, Skyblue, Skyblue, Skyblue, Skyblue …”

Una maschera riflessa nel cielo stellato.

È quello il momento per cui vivo.

[IMG]http://i62.tinypic.com/28usefq.jpg[/IMG]

Taggart: "Ci siamo, questo è uno dei momenti più particolari di quest'edizione di Maniacs VII"
Kokone: "Maniacs di solito scrive la storia, questa sera McFist e McFarry, due uomini che hanno già scritto un pezzo di storia di questa federazione, si affronteranno per la resa dei conti finale"
Taggart: "Abbiamo visto I Quit e I Respect you match nelle scorse edizioni, anche Career match, ma questa volta è tutto diverso"
Kokone: "Perchè non c'è in palio una carriera, nè il rispetto, nè la dignità"
Taggart: "Ci sono in palio due uomini per intero, due vite, due diversi modi di fare wrestling, due percorsi incrociati che troveranno una conclusione nella disfatta più pesante nella storia della WBFF, per uno dei due"
Kokone: "Credo che quei due daranno vita ad un main event John, ne sono quasi certo"

James McFist vs Michael McFarry [Random match]

Parte "Hammer smashed face", James McFist appare sullo stage carico come una dinamite, il pubblico lo acclama a gran voce!

Crowd: "Hammer! Hammer! Hammer!"

Il wrestler è a casa sua, nella sua Chicago, motivo per il quale la stragrande maggioranza degli spettatori farà il tifo per lui questa sera. McFist si avvicina al ring ma non sale subito dentro, si guarda intorno sorridendo agli spettatori in prima fila. ALZA LA TENDINA DELL'APRON!

Crowd: "Yeeeeeeeeeeah! HELL! HELL! HELL!"

Estrae...

UNA SCALA!

UN TAVOLO DI LEGNO!

UNA TANICA DI BENZINA!

SACCHETTO CON THUMBTACKS!

STEEL CHAIR!

KENDO STICK!

E PER FINIRE... UNA SCATOLA PIENA DI LIGHTUBES!

Taggart: "Sette oggetti per il suo match di Maniacs VII, pensi sia casuale?"

Kokone: "Credo proprio di no John, e li utilizzerà tutti, uno dopo l'altro, stanne certo!"

Taggart: "Questa è la prima volta che lo rivediamo all'opera in un match targato WBFF, dopo 3 anni!"

McFist lascia tutti gli oggetti fuori dal ring, poi si porta all'interno del quadrato e rimane in attesa del suo avversario, il pubblico continua ugualmente ad intonare cori in suo favore.

E parte "Bartholomew", il WBFF Owner si presenta sullo stage indossando una vestaglia dorata con il suo nome presente in diverse sezioni, ricavato con delle perline. Michael McFarry attraversa la rampa con lo sguardo dritto verso il ring, prima di salire si guarda intorno prendendo atto della presenza di tutti quegli oggetti estratti dal suo storico rivale poco prima. Il milionario irlandese temporeggia per qualche istante, poi balza sull'apron e passa tra le corde, raggiungendo finalmente McFist! Michael si toglie la vestaglia e la getta con noncuranza fuori dal ring. I due iniziano ad osservarsi a vicenda, rimanendo immobili, per lunghissimi istanti. La theme del boss viene interrotta per far sentire le urla dei fans dietro alle transenne!

Crowd: "YOU STILL GOT IT! YOU STILL GOT IT! YOU STILL GOT IT!"

L'arbitro scende dal ring per fare estrarre alcune stipulazione a sorteggio dai membri del pubblico, nel frattempo il ring announcer Slim Jim prende la parola, ponendosi di fianco rispetto al tavolo dei commentatori.

Slim Jim: "Il Random match è una sfida bizzarra e del tutto fuori controllo in cui sono previsti degli improvvisi cambi di stipulazione. Non esiste neppure un intervallo di tempo preciso che definisca con esattezza quando questi cambi possano avvenire, il timer sarà elaborato casualmente da un computer che, al momento della variazione della stipulazione, farà partire un conto alla rovescia di 10 secondi durante i quali i lottatori coinvolti nel match avranno l'ultima chance di sfruttare le particolarità della stipulazione vigente in loro favore. E' possibile che la stipulazione di partenza possa essere la stessa con la quale terminerà il match, così come è altrettanto probabile assistere a cambi di stipulazione repentini nel giro di appena 30 secondi. L'arbitro, come potete ben vedere, sta facendo sorteggiare ad alcuni spettatori una quantità considerevole di stipulazioni, che verranno annotate su un taccuino per ordine di estrazione. Il taccuino verrà successivamente consegnato a me, che di volta in volta annuncierò i vari cambi di stipulazione"

L'arbitro ha terminato con le estrazioni, il taccuino viene consegnato a Slim Jim. Il referee dunque si porta all'interno del ring, si parte! Si parte!

Slim Jim: "La stipulazione con la quale partirà il match è... FINISHER MATCH! Il primo dei due lottatori che riesce ad eseguire con successo una delle sue finisher si aggiudica l'incontro"

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: "Partiranno con la quinta marcia collega!"

Kokone: "Puoi dirlo forte!"

DIN DIN DIN!

SI PARTE! McFarry colpisce subito McFist con un Gut Kick violentissimo, FACENDOLO PIEGARE IN DUE! PEDIGREE! BUSINESS CLASS IN ARRIVO! Ma McFist inverte, si libera le braccia dalla Double Underhook del milionario, poi solleva l'avversario con un Back Body Drop! McFarry aumenta l'angolo di rotazione in volo e anzi di atterrare di schiena... Atterra in piedi sul mat! Ma McFist conosce bene lo stile di lotta del suo avversario e non si fa trovare impreparato, si volta di scatto E AFFERRA MCFARRY ALLE SPALLE!

OH MY GOD! OMEGA DRIVER! MCFISTO MAGNUM IN ARRIVO!

Nooo! McFarry non si lascia sollevare, colpisce Hammer dritto in faccia con tre gomitate di fila! James barcolla verso il centro del ring, Michael lo raggiunge in men che non si dica e gli afferra la testa con l'intento di metterlo di nuovo in posizione di BUSINESS CLASS! Ma McFist lo colpisce con un pugno violentissimo allo stomaco!

Hammer: "HELL NO!"

ED E' LUI ADESSO AD AFFERRARE LA TESTA DEL MILIONARIO! SIT-OUT JAWBREAKER! THE ANVIL'S TREASON IN ARRIVO! Ma niente da fare, McFarry si libera all'ultimo secondo dalla presa di McFist alla sua testa, James ricade a terra inchiodando il suo sedere sul mat, poi McFarry lo colpisce con una violenta ginocchiata al volto! Hammer è steso, stordito al tappeto!

MCFARRY GLI AFFERRA LE GAMBE, STA PER CHIUDERE UNA FIGURE 4 LEG LOCK! E' LA SUA EXCELSIOOOOOR!

McFist agita le gambe impedendogli di chiudere la finisher di sottomissione, poi lo spinge via con un calcio a piedi uniti! Si rimette in piedi di scatto, e parte in corsa verso il suo avversario. Ma McFarry lo coglie di sorpresa, Spinebuster! E dopo aver eseguito la mossa Michael scatta di nuovo in piedi, GLI AFFERRA NUOVAMENTE LE GAMBE! EXCELSIOR! EXCELSIOR! STAVOLTA E' AD UN PASSO DAL CHIUDERLA!

Taggart: "Oh my God! E' partito il conto alla rovescia!"

10... 9... 8... 7...

McFarry sta per completare la rotazione con la submission key di partenza, ma McFist spinge il piede libero sul suo sedere per fargli perdere l'equilibrio in avanti!

5... 4... 3... 2...

McFarry però aggira il suo tentativo, riesce a porsi frontale, GLI AFFERRA ANCHE L'ALTRA GAMBA! STA PER DISTENDERSI A TERRA CON LA SUA EXCELSIOR CHIUSA ALLA PERFEZIONE!

TIME EXPIRED

Troppo tardi! Hammer si salva in calcio d'angolo. MA MCFARRY CONTINUA AD INFIERIRE CON LA SUA EXCELSIOR! Intanto Slim Jim prende la parola all'esterno del ring.

Slim Jim: "La prossima stipulazione sarà... Tuxedo Match?!? Funziona come un Bra & Panties match, ma al maschile, vince chi per primo lascia in mutande l'avversario"

Testo nascosto - clicca qui


McFarry scioglie la sua Excelsior rialzandosi in piedi, si avvicina alle corde ed inizia ad imprecare in direzione del povero ring-announcer!

Kokone: "Avevo capito che dopo questo match uno dei due sarebbe rimasto in mutande, ma non pensavo proprio in senso letterale!"

Taggart: "WHAT?!?"

PARTE IL TIMER! 10... 9... 8... 7... 6...

McFarry non prova neppure ad avvicinarsi a McFist, inorridito dall'assurda stipulazione, anzi sembra tirare un sospiro di sollievo nel vedere il timer scorrere verso lo 0.

5... 4... 3... 2... 1...

TIME EXPIRED

Slim Jim: "Andiamo avanti, questa è una stipulazione made in WBFF mai vista fino ad oggi, WBFF BLOODY CARNIVAL MATCH!"

Testo nascosto - clicca qui


Slim Jim: "Per vincere bisogna prima far sanguinare l'avversario come in un First Blood match, poi chiudere il match via pinfall or submission. Gli schienamenti e le sottomissioni non avranno alcuna valenza se il proprio avversario non sta sanguinando"

Taggart: "Praticamente un massacro"

Kokone: "Il vero match secondo me comincia soltanto adesso!"

McFarry scende subito fuori dal ring, recupera da terra la KENDO STICK! Poi torna nuovamente all'interno del quadrato, dove McFist sta per rimettersi in piedi. Il milionario attende con impazienza di shottare il suo rivale, Hammer è in piedi, è in piedi! Colpo di Kendo Stick IN TESTA! NO! McFist blocca l'arma unendo le proprie mani, palmo contro palmo! POI LA STRAPPA DI MANO A MCFARRY! E LA SPEZZA IN DUE, sul proprio ginocchio destro!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Poi getta via l'arma e afferra la testa di Michael, Hammering Rhythm! Una serie veloce di testate!

Crowd: "1! 2! 3! 4! 5! 6! 7! 8! 9! 10!"

McFarry barcolla verso le corde, poi dopo essersi poggiato alle ropes torna a camminare un po' intontito verso McFist, che lo attende a braccia aperte: GLI AFFERRA LA TESTA, SIT-OUT JAWBREAKER!

ANVIL'S TREASON! A SEGNO!

McFarry crolla al tappeto! L'arbitro si avvicina al boss per valutare se la finisher di Hammer, che ha una buona probabilità di provocare sanguinamento, sia stata effettivamente efficace come il suo esecutore avrebbe voluto. Ma non c'è sangue, Hammer quindi scende dal ring, prede la STEEL CHAIR! E LA GETTA VERSO L'INTERNO DEL RING! Poi LA SCATOLA PIENA DI LIGHTUBES! Anche questa introdotta verso l'interno del ring! Poi James si porta di nuovo dentro, prende la sedia e torna in direzione del suo avversario, che è ancora disteso supino sul mat stordito dalla finisher appena subita.

CHAIRSHOT ON THE STOMACH!

McFarry si contorce dopo la botta, finendo prono, Hammer infierisce! CHAIRSHOT SULLA SCHIENA! Poi afferra McFarry per i capelli con la mano libera ed inizia a strattonare verso l'alto per indurlo a rimettersi in piedi. Michael è in ginocchio, dopo qualche secondo si rimette sulle sue gambe. McFist indietreggia di qualche passo e parte di nuovo in sua direzione con un colpo caricatissimo, CHAISHOT ON THE HEAD! NO NO NO! McFarry lo anticipa, Toe Kick! James si piega in avanti mollando la presa dalla sedia, che finisce a terra, E ARRIVA UN IMPLANT DDT! IMPLANT DDT ON THE CHAIR! I due atleti rimangono a terra, l'arbitro controlla se sulla fronte di McFist sia apparso del sangue, poi rivolge al pubblico un cenno di negazione. McFarry si rialza da terra, inizia ad osservare McFist con uno sguardo carico di determinazione... Poi indirizza il passo verso LA SCATOLA CON I LIGHTUBES!

Crowd: "Ultraviolence! Ultraviolence!"

Si abbassa e raccoglie dall'interno della scatola due tubi al neon per ogni mano, quindi quattro in totale. Poi fa per voltarsi.

WHAT?!? McFist ha un comeback improvviso! Scatta in piedi con la sedia tra le mani!

McFarry si volta pensando di trovare il suo avversario ancora stordito a terra, e si becca una CHAIRSHOT ON THE HEAD! STESO!

Crowd: "Hammer! Hammer! Hammer!"

James abbandona la sedia a terra, inizia a raccogliere i tubi al neon presi prima da McFarry ed inizia a disporli sadicamente sotto la sua nuca, sopra il collo, sul viso e sulla fronte! The Irish Multimillionaire non può reagire, è ancora nel mondo dei sogni. Hammer si avvicina ad un angolo, SALE SULLA TERZA CORDA!

Hammer: "HEEEEEEEEEEELL!" *growl*

Crowd: "HELL! HELL! HELL! HELL! HELL!"

DIVING HEADBUTT! E' LA SUA HAMMER SMASHED FACE! MCFIST VOLA VERSO IL SUO AVVERSARIO!

MCFARRY SI SPOSTA!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

MCFIST IMPATTA A VUOTO SUI LIGHTUBES FRANTUMANDOLI CON LA SUA STESSA CAPOCCIA!

JAMES... IS... BLEEDING!

McFarry, scaltro come una volpe, striscia in sua direzione, E LO COPRE! LO COPRE! Adesso può schienarlo secondo le modalità di vittoria della stipulazione, schienamento!

ONE...

TWO...

KICK OUT! McFist resiste!

Michael non demorde, si mette subito a cavalcioni addosso al rivale, serie velocissima di pugni! Poi il milionario irlandese si rialza, E AFFERRA LE GAMBE DI JAMES!

EXCELSIOR! EXCELSIOR!

McFarry chiude la chiave alla prima gamba compiendo una rotazione su sè stesso, poi si abbassa per raccogliere l'altra gambe dell'avversario.

McFist raccoglie alcuni cocci frantumati di lightubes con una mano e approfitta della posizione di Michael per COLPIRLO DRITTO IN FRONTE! McFarry crolla a terra, CON UN TAGLIO APERTO SULLA FRONTE!

Crowd: "BLOOD! BLOOD! BLOOD! BLOOD! BLOOD!"

La sentenza del pubblico è sacra, l'arbitro non ha neppure bisogno di puntualizzare che anche Michael adesso sta sanguinando a vista d'occhio! I due wrestler rimangono a terra tra i cocci frantumati, dopo circa 30 secondi di inattività sembrano rialzarsi da terra quasi contemporaneamente. E partono l'uno in direzione dell'altro, danno vita ad uno scambio rissaiolo di pungni!

MCFARRY!
MCFIST!
MCFARRY!
MCFIST!
MCFARRY!
MCFIST!

Poi nello stesso tempo iniziano a correre verso direzioni opposte del ring, spingendosi contemporaneamente alle corde, tornano in corsa l'uno verso l'altro!

CLOTHESLINE DI MCFIST! CLOTHESLINE DI MCFARRY! SI COLPISCONO A VICENDA E ATTERRANO SUI COCCI DI LIGHTUBES! STIK-SCRASH!

I due lottatori mostrano delle espressioni doloranti, hanno tutti i muscoli in tensione e le mani serrate a pugno!

TIMER!

10... 9... 8... 7... 6... 5... 4... 3... 2... 1...

TIME EXPIRED

Slim Jim si alza dalla sua sedia e prende la parola, sfogliando il taccuino.

Slim Jim: "La prossima stipulazione, dunque..."

A Jim stanno per uscire gli occhi fuori dalle orbite, COSA AVRA' LETTO?!?

Slim Jim: "L-la la pro-prossima... Ma, ma siamo sicuri, si può fare davvero?"

L'arbitro del match fa cenno di si al ring-announcer...

Slim Jim: "La prossima stipulazione è... un... RETIREMENT MATCH! Chi perde LASCIA LA WBFF, per il resto funziona come un WBFF Rules match"

Testo nascosto - clicca qui


Taggart & Kokone: "OH MY FUCKIN' GOD!"

Crowd: "Oooooooooooooooooooooooooh..."

Taggart: "McFarry è il boss! NON E' POSSIBILE!"

Kokone: "Temo che in WBFF, John, TUTTO sia possibile"

McFist e McFarry anche se duramente provati dai duri colpi subiti si osservano a vicenda, per lunghi istanti, un momento incredibile in cui ognuno dei due acquisisce consapevolezza della posta in palio. McFarry è sotto shock, ritirarsi per lui non significherebbe soltanto non combattere più, ma anche e soprattutto... LASCIARE IL SUO RUOLO DI OWNER! I due wrestler stanno per rialzarsi, dopo qualche istante sono di nuovo in piedi! Michael colpisce Hammer con un pugno a mano chiusa che lo fa indietreggiare, nel frattempo però McFist si mette una mano nella tasca dei suoi jeans...

PLECTRA RAIN! SCAGLIA I SUOI IRON PLECTRA IN FACCIA A MCFARRY!

Michael si copre il volto con le mani, McFist si avvicina velocemente al suo avversario, lo carica sulle spalle! Samoan Drop! HAMMERSLAM! HAMMERSLAM SUI COCCI DI LIGHTUBES! ANDATA! LO COPRE! La tensione sale alle stelle!

ONE!

TWO!

THR... NOOOOO! COLPO DI RENI! McFarry effettua un colpo di reni e si salva!

McFist palesa una smorfia di stizza, poi inizia a rotolare fuori dal ring. Osserva gli oggetti che si trovano all'esterno del quadrato e prende con sè... IL SACCHETTO CON LE THUMBTACKS! McFist quindi ritorna sul quadrato, solleva il sacchetto verso l'alto mettendolo in bella mostra verso gli spettatori!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF! WBFF! WBFF!"

E POI INIZIA A SVUOTARE LE PUNTINE SU TUTTA LA SUPERFICIE DEL RING!

Crowd: "Wooooooooooooooooooooooooooo!"

Rialza Michael McFarry da terra!

LOW BLOW DA PARTE DEL MILIONARIO! James si china su sè stesso con lo sguardo perso nel vuoto!

OH MY GOD! PEDIGREE! BUSINESS CLASS!

Taggart: "Non lo fare, NON LO FARE!"

Kokone: "SI, AMMAZZALO! IMPATTO DI TESTA SULLE THUMBTACKS!"

BUSINESS CLASS... ON THE THUMBTAAAAAAAAACKS! A SEGNOOOOOOOO!

McFist non si muove più, è morto! McFarry con l'esecuzione della sua finisher finisce per ricadere con tutto il proprio peso sulle ginocchia, che finiscono dilaniate dalle puntine!

McFarry: "Aaaaaaaaah! AAAAAH!"

Michael finisce a terra dolorante! Poi però stringe i denti, inizia a strisciare in direzione del corpo esanime di James su quella superficie del ring che ormai sembra più il pavimento di un mattatoio. Guadagna centimetro dopo centimetro, fino a quando non lo raggiunge! Poi inizia a spingerlo per farlo voltare da prono a supino, con molta fatica... Il primo tentativo è un fallimento, McFarry riprova una seconda volta spingendo con tutte le sue forze... E LO VOLTA! LO COPRE! PINFALL!

Crowd: "NO! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Kokone: "Nanananana nananana hey hey, goodbye!"

Taggart: "Dimmi che non è vero!"

ONE...

TWO...

THREE...

WHAT THE FUCK?!?!? HA ALZATO UNA SPALLA SUL CONTO DI TRE! LO HA FATTO, LO HA FATTO DAVVERO!

Taggart: "E' un conto di due?!?"

Kokone: "Ma non è possibile!!!"

Crowd: "THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME!"

L'arbitro è molto chiaro, è un conto di DUE! SOLO DUE! McFarry osserva il referee con un'espressione mista di sofferenza e stupore, non riesce a crederci. Il Milionario scuote il capo, poi inizia a rotolare lentamente fuori dal ring. Una volta fuori inizia a camminare sul pavimento esterno con le mani a ridosso dei fianchi e lo sguardo fisso a terra.

Slim Jim: "Let's go boss! Let's go boss!"

McFarry viene attirato dal lecchinaggio di Slim Jim, probabilmente messo in atto con lo scopo di ricevere un aumento. Michael però non prende bene la cosa, si avvicina a Jim con fare minaccioso e...

COSA?!? GLI SOTTRAE IL TACCUINO!

Referee: "Ehi! EHI!"

MICHAEL INZIA A SFOGLIARE LE PAGINE DEL TACCUINO! Poi all'improvviso sembra arrivare alla pagina sulla quale è annotata la prossima stipulazione... Mostra immenso stupore in viso, ED INIZIA A RIDERE COME UN PAZZO!

Taggart: "Cosa c'è scritto?!? Vogliamo saperlo anche noi!"

Kokone: "Ho la sensazione che non ci arriveremo neppure alla prossima stipulazione..."

McFarry riconsegna il taccuino al ring-announcer, poi si riporta all'interno del ring! McFist è ancora a terra più morto che vivo, McFarry lo raggiunge... E GLI AFFERRA LE GAMBE! PROVA A CHIUDERE LA SUA EXCELSIOR!

MA HAMMER LO COLPISCE CON UN CALCIO DI PIANTA DRITTO IN FACCIA!

McFarry indietreggia verso le corde e vi si poggia su, poi si riprende e completamente fuori di sè torna in direzione di McFist. Lo afferra per i capelli e lo rialza da terra! Poi chiude una Headlock! McFist sembra soffocare, il boss mantiene stretta la presa sorridendo a denti stretti!

McFarry: "Hai perso James, per te è finita!"

E PARTE IL TIMER! 10... 9...

OH MY GOD! McFist sfrutta la posizione passiva per invertire con la sua superfinisher!

OMEGA DRIVER! MCFISTO MAGNUUUUUUUUUUUUUM! ON THE THUMBTACKS! MCFARRY IS DEAD!

6... 5...

Hammer prova il tutto per tutto, balza sul corpo di Michael! LA WBFF DOVRA' FARE A MENO DEL SUO BOSS!

3...

SCHIENAMENTO!

2... "ONE!"

1... "TWO!"

TIME EXPIRED - "THREE!"

Crowd: "OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH..."

Il tempo è scaduto! Il conto era probabilmente di tre, ma non ha più importanza adesso, la sfida non è terminata!

Taggart: "Che match pauroso collega!"

Kokone: "E ancora non è finito!"

Slim Jim: "Mi permetto di fare un DOVEROSO appunto, A TUTTI VOI"

Jim si alza in piedi con il microfono in mano.

Slim Jim: "Nonostante nessuno di noi sappia quale sia la stipulazione che andrà a sostituire la precedente fino al momento in cui non viene annunciata dal sottoscritto, il regolamento prevede che quella stessa stipulazione sia effettivamente attiva fin dal momento in cui il timer segna la scadenza della precedente. PERTANTO, qualora la prossima stipulazione dovesse prevedere una vittoria via pinfall, James McFist sarà dichiarato ufficialmente vincitore del match"

Kokone: "E' un'ingiustizia!"

Taggart: "Stronzate! E' più che corretto invece!"

Il pubblico scatta in piedi, nell'arena per la prima volta dall'inizio del match cala il silenzio più totale.

Slim Jim: "Ok, come non detto, SUBMISSION COUNT ANYWHERE MATCH!"

Kokone: "Fiuuuuuuuuuuuuuuu..."

Crowd: "..."

Taggart: "Ho capito perchè il boss era così contento poco fa, sa che le sottomissioni sono il suo forte e al contempo il punto debole di James McFist!"

Kokone: "Si, ma non credo che McFarry sia nelle condizioni di poter fare il suo gioco in questo momento"

Testo nascosto - clicca qui


McFist è in ginocchio, sta scuotendo il capo sorridendo al contempo, evidentemente sa che sarà un'impresa titanica, una lotta con sè stesso, ma nello stesso momento sembra esaltato dalla possibilità che avrà di mettersi alla prova e superare i propri limiti. Si rialza, POI RIMETTE IN PIEDI ANCHE MCFARRY!

NAIL'S DESTINY IN ARRIVO!

No, sfrutta la proiezione iniziale della mossa senza portare la finisher a compimento, E LA TRASFORMA IN UNA SUBMISSION MOVE! INCREDIBILE! McFarry però ha una reazione! Inizia a colpirlo alla nuca con una gomitata, poi un'altra! E UN'ALTRA ANCORA! SI LIBERA! Hammer lo rimette giù, Michael stupisce tutti dimostrando di essere perfettamente in grado di reggere un match come questo, colpisce Hammer con un Uppercut! McFist indietreggia verso le corde... McFarry parte in corsa verso di lui, E LO SPEDISCE FUORI DAL RING CON UNA CLOTHESLINE! James rotola sul pavimento esterno, poi inizia a gattonare verso la rampa. Dopo qualche istante anche il milionario irlandese si porta fuori dal quadrato, poi inizia a zoppicare in direzione del suo avversario. Lo colpisce con un calcio sulla schiena, poi gli afferra una gamba e lo strattona a lato per farlo voltare da prono a supino...

EXCELSIOOOOOOOOOOOR! E STAVOLTA LA CHIUDE! LA CHIUDE!

Hammer inizia a dimenarsi come un forsennato!

Hammer: "AAAAAAAAAAAH! AAAAAAAAAAAAAAAAAH!"

McFarry fa una pressione disumana sulle gambe del rivale, McFist sembra essere molto vicino al tap-out! Ma poi si spinge sul fianco sinistro... E INVERTE IL FRONTE! TRASFORMA L'EXCELSIOR DI MCFARRY IN UNA SUBMISSION MOVE IN SUO FAVORE! No no no, McFarry non gliela da vinta, compie anche lui una rotazione a lato, E TORNA AD INFIERIRE CON LA SUA EXCELSIOR! McFist si sforza di resistere, ma è palese che non ne abbia più! Stringe i denti evitando di cedere, MA FINISCE PER PERDERE I SENSI!

L'arbitro si sincera delle condizioni di McFist, ma vedendolo KO non può far altro che procedere con la prova del nove. Solleverà il suo braccio per tre volte, se non ci sarà nessuna reazione chiamerà la resa per give-up.

Gli alza il braccio una prima volta, l'arto superiore di Hammer ricade a peso morto sul pavimento esterno...

Secondo tentativo... Niente da fare! McFist non è in sensi!

TERZO E ULTIMO TENTATIVO... Il braccio ricade giù... NO! HAMMER LO IRRIGIDISCE ALL'ULTIMO SECONDO!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

James torna a dimenarsi, nel farlo riesce ad aggrapparsi alle barre verticali di una transenna vicina, strattonando con tutte le sue forze per opporre resistenza alla finisher di sottomissione del milionario irlandese...

McFarry: "AAAAAAAAAAAAAAAAH! DIE JAMES, DIE!"

ANCORA MAGGIORE PRESSIONE! McFarry impiega tutte le sue energie! McFist è straziato! NON PUO' PIU' FARCELA! E' FINITA PER LUI!

TIMER! 10... 9...

Kokone: "Non ci credo, questo si salva di nuovo!"

Taggart: "Non lo darei per scontato!"

6... 5...

Hammer solleva lentamente la sua mano dal pavimento, manca pochissimo e la batterà ripetutamente a terra!

3...

2... CEDE! CEDE!

1... NO! Forse ce la fa...

TIME EXPIRED - TAP OUT! TAP OUT! MCFIST HA CEDUTO!

Kokone: "Che ti avevo detto"

Taggart: "NON E' DETTO! Vale lo stesso discorso fatto prima dal nostro ring announcer!"

Slim Jim: "Come ha sottolineato il nostro John Taggart, se la prossima stipulazione, che per la cronaca è già attiva, prevede una vittoria via submission... McFarry sarà dichiarato vincitore del match"

L'atmosfera è incandescente, Jim prende tempo facendo arrabbiare qualche spettatore sugli spalti.

Slim Jim: "Ma poichè McFist probabilmente si è fatto benedire da Jumala e ha stretto la mano a Garet Jax prima del suo incontro, la prossima stipulazione NON PREVEDE SOTTOMISSIONI! Si tratta di un mixed match, ovvero una sfida che unisce due stipulazioni in una sola. LAST MAN STANDING TABLE MATCH! Si può vincere o rompendo un tavolo gettandovi sopra l'avversario oppure mettendolo nelle condizioni di essere contato a terra per un conto di 10"

Testo nascosto - clicca qui


McFarry si rialza da terra senza perdere tempo, nonostante sia esausto, si avvicina al ring ma senza salirvi sopra... Afferra LA SCALA! La apre e la dispone in verticale a pochissima distanza dall'apron. Poi prende IL TAVOLO DI LEGNO! Lo introduce all'interno del ring, infine... Si avvicina alle transenne rivolgendo un cenno ad uno spettatori, chiedendogli se abbia "da accendere"... Oh oh! MCFARRY OTTIENE UN ACCENDINO! POI PRENDE DA TERRA ANCHE LA TANICA DI BENZINA!

Crowd: "Death! Death! Death!"

Sale sul ring, poggia a terra tanica e accendino, POI APRE IL TAVOLO E LO DISPONE AL CENTRO DEL QUADRATO! Quindi torna sulla tanica, TOGLIE IL TAPPO!

E VERSA LA BENZINA SULLA SUPERFICIE DEL TAVOLO!

Poi utilizza l'accendino, E DA FUOCO AL TAVOLO!

FLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMES!

Crowd: "Hell! Hell! Hell! Hell! Hell!"

McFarry lancia un'occhiataccia al pubblico, non digerisce il loro coro. Quindi esce fuori dal ring, recupera McFist da terra e tenendolo per i capelli lo trascina VERSO LA SCALA! Gli sbatte la testa contro uno dei gradini più bassi della ladder, poi si porta dal lato opposto mantenendo però la presa sulla chioma di James. INIZIA A SALIRE I GRADINI! E TRASCINA SU ANCHE MCFIST DALL'ALTRA PARTE STRATTONANDOLO PER I CAPELLI! James inizia a salire insieme a McFarry, ogni gradino conquistato verso l'alto scalda sempre di più il pubblico.

SONO IN CIMA! I DUE SONO IN CIMA ALLA SCALA!

Michael infierisce con un pugno dritto sul volto di McFist, per stordirlo ancora di più. Ma Hammer ha una reazione! Pugno in faccia a McFarry!

MCFARRY!
MCFIST!
MCFARRY!
MCFIST!

ATTENZIONE! La scala si inclina pericolosamente verso la rampa, e quindi verso il lato opposto rispetto a quello in cui si trova il tavolo in fiamme! Sia McFarry che McFist si sbilanciano verso la direzione del ring per far tornare la scala in equilibrio, E CI RIESCONO! Tuttavia nel farlo non riescono a mantenerla ferma, LA SCALA SI INCLINA VERSO L'INTERNO DEL RING!

I DUE FINISCONO CONTEMPORANEAMENTE SUL TAVOLO IN FIAMME!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

Sull'impatto le fiamme si estinguono da sole, i due wrestler rimangono a terra e con ogni probabilità non si rialzeranno più!

Crowd: "HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!"

L'arbitro non sa prendere una decisione, non capisce chi sia stato il primo dei due a finire sul tavolo. La regia mostra il replay per mezzo del titantron: ma la risposta non arriva, i due lottatori sono finiti sul tavolo praticamente in contemporanea! Al referee non rimane che contarli entrambi secondo le modalità previste dal Last Man Standing match, probabilmente la sfida si concluderà in pareggio.

WHAT?!? TIMER! 10... 9...

Referee: "One!"

L'arbitro si rende conto che il suo conteggio è inutile, non arriverà mai al 10 prima dello scadere del tempo!

5... 4... 3... 2... 1...

TIME EXPIRED

Taggart: "Che sfida epica!"

Kokone: "Si MA ORABBASTA!"

Slim Jim: "Non so che senso abbia pronunciare la prossima stipulazione, visto che nessuno dei due si rialzerà credo. Comunque sia... EH?!?"

Taggart: "Dai non tenerci sulle spine!"

Slim Jim: "T... T... TRIPLE THREAT MATCH!"

Crowd & Team di commento: "WHAT THE FUCK?!?!?!?"

Testo nascosto - clicca qui


Slim Jim: "Quindi, dato che quasi tutto il nostro roster è impegnato in altri match, chiamiamo in causa gli unici tre wrestler ad essere rimasti fuori dalla card dell'evento. Sarà sorteggiato un lottatore tra Zack Houston e Klaus Vojtyla della Strange Connection insieme alla piratessa Esmeralda"

Le immagini passano nel backstage: Houston, Vojtyla ed Esmeralda vengono inquadrati da un cameraman, i tre iniziano a correre attraversando un corridoio, diretti verso il varco che conduce allo stage dell'arena. Poi all'improvviso arrestano il passo, TUTTI. Rimangono immobili per qualche istante, infine ognuno di loro annuisce... La situazione si fa ancor più enigmatica quando i tre, all'unisono, invertono il fronte E SE NE TORNANO DA DOVE SONO VENUTI! Le immagini tornano all'arena.

Attimi di tensione, gli spettatori rumoreggiano, poi.. PARTE "WAR IS COMING" dei Six Feet Under!

VÖLKERMORD!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Taggart: "Non ci credo, dimmi che non è vero!"

I fischi inondano la WBFF Arena, The Berliner Annihilator PARTE IN CORSA IN DIREZIONE DEL RING!

Crowd: "YOU SUCK! YOU SUCK! YOU SUCK!"

Völkermord sale sul ring! Osserva McFarry e McFist stesi tra le schegge di legno, le thumbtacks e cocci di lightubes frantumati... E RIALZA MICHAEL MCFARRY DA TERRA!

Taggart: "Il momento più brutto della storia, PESSIMO, davvero PESSIMO!"

McFarry: "NOOOOOO!"

WHAT?!? McFarry non accetta l'aiuto di Völkermord!

McFarry: "This is MY match, MY MATCH! STAY OUT!"

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! MCFARRY! MCFARRY! MCFARRY!"

Il peggior momento della storia viene cancellato da un gesto incredibile di McFarry, che non vuole saperne di essere aiutato, vuole dare al feud la degna conclusione che merita dopo anni e anni di lotte estenuanti! Völkermord annuisce capendo il suo stato d'animo, ed inizia ad applaudire invogliando il pubblico a farsi sentire. Quindi il bestione tedesco si fa da parte e si avvicina alle corde per uscire fuori dal ring.

Taggart: "OH MY..."

VÖLKERMORD TORNA INDIETRO! NON CI CREDO, SOLLEVA MCFARRY DA DIETRO! ARGENTINE BACKBREAKER INTO SIT-OUT FACEBUSTER!

VÖLKERSTRASSE SU MICHAEL MCFARRY! IL SUO CAPO!

Nell'arena scoppia l'inferno, la gente inizia a tirare tutto ciò che capita a tiro in direzione del ring, bicchieri vuoti di pop-corn, bottiglie di birra, anche alcuni banner accartocciati a palla. James McFist si mette in ginocchio con le mani in testa.

Hammer: "WHAT ARE YOU DOING MAN?!? KEEP YOUR NAZI-ASS OUT OF HERE!"

VÖLKERMORD PRENDE IN CONSEGNA ANCHE MCFIST! NON CI CREDO! CRUCIFIX POWERBOMB INTO SIT-OUT PILEDRIVER!

SCATTERBRAINER SU MCFIST! ANDATA!

Taggart: "Ma cosa gli passa per la testa?!? Ha rovinato tutto!"

Kokone: "Ma che dici John, questa è qualità aggiunta!"

E quando tutti pensano che le soprese siano finite... Völkermord torna in direzione di McFarry... GLI AFFERRA UN BRACCIO E LO TRASCINA A PESO MORTO SUL CORPO DI MCFIST! NO! NO! NOOO! L'arbitro è incredulo, non può far altro che contare...

ONE...

TWO...

THREE!

E' finita.

Testo nascosto - clicca qui


Ancora una volta nè McFarry nè McFist riescono a prevalere l'uno sull'altro in un match pulito, McFarry conquista una vittoria dal gusto amarissimo. Il pubblico continua ad accanirsi su Völkermord, su quel mostro ormai del tutto fuori controllo.

Taggart: "Sono senza parole, è uno scempio"

Kokone: "Sono curioso di vedere cosa farà McFarry la prossima settimana"

Tutto si conclude con una scena simbolica, McFarry con un braccio e una spalla sul petto di James McFist: sono entrambi immobili, forse anche infortunati, ma sembra quasi che il loro sia un abbraccio, un momento di rispetto e stima reciproca, con il boss che appare involontariamente dispiaciuto per tutto quel che è accaduto. Poteva andare diversamente, ma è andata così.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.775
Post: 1.963
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
29/03/2015 20:44
 
Quota

Chicago.
Backstage.
Stanza illuminata da una fioca luce.
Chioma bianca, fluente.
Sguardo rivolto verso il basso.
Parla Jumala.

" Derrick Mortimer... un patetico giullare che si atteggia ad essere soprannaturale."

" Cpt. Mark...Un'icona del passato in declino costante che tenta inutilmente di rimanere al passo dei più forti."

" William...Non so neanche cosa dire su di lui, talmente anonimo da...e mi fermo qui."

" Neith...Una donna che non riesce a vedere oltre il suo ego e rimane dunque all'oscuro della realtà dei fatti."

" Artemis...Una guerriera mossa da saldi principi etici e morali. Una sprovveduta, insomma."

" Dumas e Owens...due personaggi che vivono in simbiosi, creano le loro personalità uno in base all'altro, e che finiranno per autodistruggersi prima ancora che se ne possano rendere conto."

" Crashindenton...Un uomo ingenuo che conta esclusivamente sulla sua stazza, ma che non ha la più pallida idea dell'inferno a cui andrà incontro."

" Mackall...Un burattino, che vive all'ombra del suo manager, e che non ha speranze di sopravvivere da solo in un match di questa portata."

" Slythered...Un giustiziere che segue la propria idea di giustizia e che si adopera per riuscire a prevalere. Un mio simile...a me inferiore."

" Sheenan...Un assurdo seguace di una pseudo-religione che lo condiziona in tutto e per tutto. Forse per questo è il più temibile di tutti."

Undici avversari...undici bersagli...undici eretici da convertire...o da sopprimere. Oggi sarò da solo, ma forse è l'occasione che aspettavo sin da quando sono arrivato nella federazione. Quando sarò l'ultimo a rimanere in piedi, quando non ci sarà nessuno oltre a me su quel ring, il mondo avrà la prova che io...sono...DIVINO!

Chicago.
Arena.
E luce fu.

[IMG]http://i62.tinypic.com/28usefq.jpg[/IMG]

Cactus Mike è nascosto in uno scatolone in vista della sua preda, arriva alle spalle di un gigante.

Mike: "Bang, Bang."
"PIACNZ!!!!!"
Mike: "Ehi, Crashindenton, sei pronto per l'Elimination Chamber?"
Crash: "Elimination Chamber? Io non ho alcun match questa sera. Inoltre, come mi hai chiamato?"
Mike: "CrashindeNton."
Crash: "NOOOOOOOOOOO. Il mio nome è Crashindeton!!! Crash In de Tooooooooooooooooooooooooooooon."
Mike: "No, mi dispiace. La tua biografia ufficiale dice che ti chiami CrashindeNton."

Il gigante di Piacenza si infuria, minacciando l'intervistatore.

Mike: "Aspetta, potrei essere affetto dalla miopia, non prendertela con me se ho letto male il tuo nome per tutto questo tempo."
Crash: "No, quello NON sono io. Quello è CrashindNnton, il falso gigante di Piacenza. E sapete che vi dico? Butterò fuori quel falso che mi ha quasi rubato il nome. Perché lui... è di CREMONA, non è un vero piacentino!"

Con questa minaccia Crashidenton si allontana e con le unghie sfrega il muro, scrivendo la lettera n per poi metterci sopra una X.

Crash: "La n non esiste, la n è di CremoNa."

[IMG]http://i62.tinypic.com/28usefq.jpg[/IMG]

"Ricordatevi di Derrick Mortimer, questa sera sarà la sua serata"

Taggart: Ma chi è che parla??
Kokone: Credo sia Fausto da Bologna!
Taggart: Lui crede ancora nell'uomo nero!
Kokone: Magari fa bene!

[IMG]http://i62.tinypic.com/28usefq.jpg[/IMG]

Crashindenton è nel backstage insieme a Cactus Mike.

Mike: "Crash, ti chiamo così per evitare dubbi sul tuo nome. Sei pronto all'Elimination Chamber match?"
Crash: "NOOOOOOOOO! Non sono pronto. È la storia della mia vita."
Mike: "Eh, che vuoi dire? Spiegati meglio, hombre."

Il gigante di Piacenza pare pronto a raccontare una storia.

Crash: "È come quando mia madre decise che dovevo frequentare Shana, la nana che tifa Ternana. Mi costrinse ad uscire con lei, ma non mi piaceva... era grezza. Mi ruttò nelle orecchie e mi vomitò addosso i superalcolici."
Mike: "Che bell'esperienza, una così io la sposerei all'istante!"
Crash: "Noooooooooo, tu non capisci. È terribile. Essere rinchiuso in quella gabbia per me sarà come essere costretto ad uscire con la nana che tifa Ternana. Ma io tifo PIACNZ!!!!!!!!"
Mike: "Be', allora non vi frequentate più?"
Crash: "No, lei mi ha detto che ero troppo piacentino per i suoi gusti! Capisci, mi ha pure ripudiato cagandomi nella sciarpa."
Mike: "..."
Crash: "Non fare ... è una storia tragica!"
Mike: "Penso di avere delle interviste più importanti."
Crash: "Mike, almeno tu, ascholthami!!!!!!!!!!!!"
Mike: "È stato un piacere parlare con te, ma devo passare ad ospiti di rilievo."
Crash: "PIACNZ!!!!!!!!!!!!!!!"

[IMG]http://i62.tinypic.com/28usefq.jpg[/IMG]

Taggart: "Ci siamo collega, Desperation Iron Man title on the line!"
Kokone: "Cielo blu contro il tempo, rimarrà sereno o verrà il cattivo tempo con nubifragi e saette?"
Taggart: "Siamo a Maniacs VII, non puoi aver detto davvero una cosa del genere..."
Kokone: "Ok, dunque... Siamo finalmente arrivati alla resa dei conti tra Skyblue e Time!"
Taggart: "Troppo scontato"
Kokone: "Ma va? Stavo provando ad imitare il tuo stile John!"
Taggart: "..."

Desperation Iron Man Championship: Skyblue (c) vs Time (2/3 Falls Match)

Parte Black Angel, Time appare sullo stage ed inizia a camminare a passi lenti verso il ring, seguendo quasi il ritmo della sua theme music. Arrivato vicino alle transennate concede qualche hi-five ad alcuni spettatori, poi si porta finalmente all'interno del quadrato e rimane in attesa del campione in carica.
Rejoice in the Sun, con la sua dolce melodia accompagna l'ingresso in scena del Desperation Iron Man Champion Skyblue, cullandone quasi la cadenza dell'incedere. Il lottatore dalla maschera riflettente si sgancia la cintura dalla vita e la solleva verso l'alto, il pubblico inizia ad incitarlo a gran voce. Skyblue quindi avanza lentamente verso il suo sfidante, fino a raggiungerlo all'interno del ring. Il campione infine consegna la sua cintura all'arbitro del match, poi rimane rivolto in direzione di Time, lo fissa rimanendo del tutto immobile. Il Cavaliere del Tempo gli si avvicina, poi punta l'indice verso la cintura che adesso è tra le mani dell'arbitro! Skyblue scuote il capo in segno di negazione. Il referee solleva il Desperation Iron Man Title verso l'alto!

[IMG]http://i61.tinypic.com/29zc4fm.gif[/IMG]


Si può partire, il match finirà nel momento in cui uno dei due atleti riuscirà ad aggiudicarsi 2 riprese su 3 in suo favore.

DIN DIN DIN!

Half Crowd: "Let's go Skyblue!"
Other Half: "Let's go Time!"
Half Crowd: "Let's go Skyblue!"
Other Half: "Let's go Time!"
Half Crowd: "Let's go Skyblue!"
Other Half: "Let's go Time!"
Half Crowd: "Let's go Skyblue!"
Other Half: "Let's go Time!"

Il pubblico fa subito sentire la propria voce, Time e Skyblue si misurano con un Clintch in pieno centro ring. I due atleti hanno una massa pressochè equivalente, tuttavia Time è più alto del campione e, facendo leva su tale fattore, riesce momentaneamente ad avere la meglio nella prova di forza spingendo sia in avanti che verso il basso, facendo piegare un po' il lottatore dalla maschera riflettente. Ma quando Skyblue sta per essere spinto contro i turnbuckles di un angolo, il campione sfrutta le sue doti tecniche per mollare la presa sul più bello e abbassarsi, sgambetta Time con un calcio con le gambe a forbici diretto sulla gamba sinistra dello sfidante! E Time che nel frattempo spingeva con forza verso l'angolo perde inevitabilmente l'equilibrio e finisce per impattare la faccia contro il top turnbuckle! Skyblue lo volta e lo fa poggiare di schiena contro i turnbuckles, poi prova a colpirlo con un Toe Kick all'addome. Ma Time gli afferra il piede! E Skyblue mette a segno un'Enzuigiri Kick! Never See It Coming! Time barcolla stordito verso il centro del ring, poi si accascia a terra crollando prono sul mat! Skyblue lo volta ponendolo supino, schienamento!

1!

2!

Kick out!

Skyblue non perde tempo, rialza subito il suo avversario e lo colpisce al volto con un Uppercut, poi corre verso le corde per darsi una spinta elastica e torna spedito in direzione dello sfidante. Ma Time ha una reazione, spicca un balzo e atterra Skyblue con un Lou Thesz Press! E parte con la raffica di pugni!

Crowd: "Woooooooooooooooo!"

Poi lo rialza, lo spinge verso le corde con una Irish Whip! Skyblue torna in corsa in sua direzione, e Time lo atterra di nuovo con uno Spinning Heel Kick! The World! The World! Lo copre!

1!

2!

Colpo di reni da parte del campione in carica!

Skyblue si mette in ginocchio, Time sale a cavalcioni sulla sua schiena come se dovesse eseguire una Camel Clutch, ma il suo intento è solo quello di ottenere una posizione ottimale per continuare ad infierire sul campione con i suoi brawling strikes senza lasciargli la possibilità di parare i colpi! E comincia a colpirlo con ambedue le braccia alternate, serie velocissima di pugni dritti sulla testa di Skyblue! Ma poi ad un tratto il Desperation Iron Man Champ ha una reazione, prova a mettersi in piedi sollevando al contempo anche il peso dell'avversario, reggendolo dalle cosce con le mani! E ci riesce! Il pubblico si scalda, Skyblue indietreggia contro un angolo e fa impattare Time di schiena contro i turnbuckles! Poi dopo qualche istante sale sulla seconda corda, è il suo turno adesso, serie di pugni!

Crowd: "1! 2! 3! 4! 5! 6! 7! 8! 9! 10! Woooooooooo!"

Mentre Time è stordito all'angolo Skyblue scavalca la terza corda e si pone con i piedi sulla seconda ma voltato con il fronte rivolto verso l'interno del ring, alle spalle del suo sfidante.

WHAT?!? GLI APPLICA UNA HAMMERLOCK AL BRACCIO SINISTRO! E POI AVVOLGE L'ALTRO BRACCIO INTORNO AL SUO COLLO! CHICKENWING CROSSFACE! BLUE AS THE SKY!

Time prova a sfuggirgli avanzando verso il centro del ring ma Skyblue gli salta addosso e gli si aggrappa con le gambe! Time non riesce a contrastare la submission finisher del campione! CADE IN GINOCCHIO! POI FINISCE PRONO A TERRA! SKYBLUE E' MOLTO VICINO AD AGGIUDICARSI LA PRIMA RIPRESA IN SUO FAVORE! Time prova a sfruttare il braccio destro libero, tenta di trascinare sè stesso con l'avversario addosso verso un lato del ring, MA NON CI RIESCE! SKYBLUE AUMENTA LA PRESSIONE! Poi Time prova con tutte le sue forze ad effettuare una torsione del busto per porsi sul fianco destro, e sembra riuscirci! E pur continuando a subire compie una rotazione a terra che gli consente di finire addosso al suo avversario! Schienamento!

1!

2!

Skyblue molla la presa e sposta il suo sfidante a lato per evadere dal pinfall!

I due rimangono a terra, dopo qualche secondo d'attesa è Skyblue il primo a rialzarsi, ha consumato molte energie ma è decisamente ridotto meglio rispetto al suo sfidante, che tra l'altro ha appena subito una submission move che gli ha tolto il respiro. Skyblue si avvicina ad un angolo, e sale sulla terza corda! Time si mette in ginocchio, tra poco sarà in grado di tornare in piedi. Dopo qualche istante il Cavaliere del Tempo torna sulle sue gambe, Skyblue si lancia verso di lui dal paletto per un Diving Tornado DDT!

OH MY GOD! TIME LO SORPRENDE CON UNA SPEAR DAL NULLA! JACK LEONE'S SPEAR OF THE FEAR! FATHER AND SON! ANDATA! Skyblue non ha avuto la benchè minima possibilità di schivarla, il suo volo magistrale termina nel peggiore dei modi con una Spear from nowhere che sembra averlo piegato in due! Sia Skyblue che Time crollano al tappeto, dopo qualche secondo però Angel Obike Lowe si avvicina al corpo del campione, E VA PER LO SCHIENAMENTO!

ONE...

TWO...

THR... WHAT?!? KICK OUT?!? KICK OOOOOOOOOOOOOOUT!

Crowd: "This is awesome! This is awesome! This is awesome!"

Taggart: "Il bello è che siamo ancora alla prima ripresa!"

Kokone: "Quei due finiranno all'ospedale John, garantito!"

Time si dispera per non essere riuscito a fare un primo passo verso la conquista del Desperation Iron Man Title. Poi però non si perde d'animo, approfitta del momento per salire sulla terza corda! E SI PREPARA PER UN DIVING ELBOW DROP! SOLLEVA IL BRACCIO VERSO L'ALTO E SI INDICA IL GOMITO! Il pubblico è in delirio! Skyblue è inerme al tappeto!

TIME VOLAAA!

E SKYBLUE SI SPOSTAAA!

SBAAAM! IMPATTO A VUOTO SUL MAT!

Time rimane dolorante al tappeto dopo l'impatto a vuoto, per di più PERICOLOSISSIMAMENTE supino... SKYBLUE CHIUDE LA SUA BLUE AS THE SKY! E FA PRESSIONE CON TUTTE LE SUE FORZE! Entrambi gli atleti urlano a squarciagola, uno per lo sforzo, l'altro per il dolore! Time cerca una via d'uscita dalla finisher del campione, tenta lo stesso stratagemma usato in precedenza, una torsione del busto lateralmente, ma Skyblue glielo impedisce facendolo aderire completamente e senza via di scampo alla superficie del mat!

TAP OUT! TAP OUT! TIME CEDEEEEE!

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: "What a match!"

Kokone: "Credo che Time abbia preferito cedere una ripresa al campione per evitare di infortunarsi o per non arrivare alla fine del match più morto che vivo"

Taggart: "Dici? Io credo che non ne sarebbe mai uscito, mi sembra inequivocabile!"

Skyblue e Time rimangono entrambi distesi sulla superficie del ring, per riprendersi dagli sforzi compiuti e dalle sofferenze patite. Dopo una buona manciata di secondi Skyblue si mette seduto, rivolto in direzione di Time. Poi si rialza! E rimette in piedi anche Time... Ma il Cavaliere del Tempo ha una reazione, un comeback improvviso, punch on the head! Poi Back-hand Chop! Uppercut! Skyblue indietreggia barcollando, Time parte in corsa verso di lui e chiude la serie con una Running STO! Andata, lo schiena!

1...

2...

Colpo di reni di Skyblue!

Time rimane a terra e afferra la testa di Skyblue con una mano, con l'altra gli rifila una serie velocissima di pugni! E quando sembra essere sul punto di terminare la serie, la prosegue aumentando addirittura l'intensità e la velocità dei colpi! Time si appoggia con le mani al tappeto, affannato, poi si riprende e rialza Skyblue da terra. Lo lancia verso le corde con una Irish Whip, Skyblue si spinge alle ropes e torna in corsa verso di lui... Big Boot da parte di Time! ATTENZIONE! SKYBLUE SCHIVA E SI VOLTA DI SPALLE INTRAPPOLANDOGLI LA GAMBA CON UN BRACCIO!

LEG-TRAP STUNNER! BLACK MIRROR! BLACK MIRROR SU TIME! E' FINITA! NOOO! Time si divincola la gamba all'ultimo secondo e si libera anche del braccio dell'avversario avvinghiato alla sua nuca! E Skyblue finisce con il sedere inchiodato al mat! Time lo rialza mantenendolo di spalle rispetta a sè, POI LO CARICA SULLE SPALLE IN POSIZIONE DI ELECTRIC CHAIR DROP! ED ESEGUE LA SUA ELECTRIC CHAIR DRIVER! ANGEL'S SONG! ANGEL'S SONG!

A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOOO! CON PINFALL DI CHIUSURA!

ONE...

TWO...

THREE! E' UN CONTO DI TRE! TIME PAREGGIA I CONTI!

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: "Si va per la bella!"

Kokone: "Dov'è?"

Taggart: "Chi?!?"

Kokone: "La bella, dov'è? Pensavo ci fosse qualche lottatrice con il sedere al vento nei paraggi"

I due lottatori rimangono distesi al tappeto, il pubblico applaude la loro prestazione, molti spettatori sono addirittura in piedi sugli spalti. Time inizia a rotolare verso l'apron fino a quando non si porta fuori dal ring. Si china su sè stesso con le mani poggiate alle ginocchia, poi si riprende e rivolge al pubblico un urlo da battaglia degno del Greek Warrior John Kratos!

SOLLEVA LA TENDINA DELL'APRON RING!

Time vuole condire la fase finale del match con l'hardcore!

Crowd: "We want hardcore! We want hardcore!"

ESTRAE UN PANEL OF GLASS! E lo introduce verso l'interno del ring, poi... UN TAVOLO DI LEGNO! Anche questo poggiato sulla superficie del ring e successivamente spinto verso l'interno. Time quindi risale sul quadrato, prende di mira il tavolo ed inizia ad aprire i piedi metallici di sostegno e a fissare saldamente i ganci. Lo posiziona al centro del ring! Poi rialza Skyblue da terra! Lo carica sulle spalle per schiantarlo sul tavolo con un Bodyslam! Ma Skyblue si muove troppo durante la proiezione e finisce per eludere il suo tentativo finendo alle sue spalle!

BLUE AS THE SKY! SKYBLUE CHIUDE DI NUOVO LA SUA FINISHER DI SOTTOMISSIONE! NO! Time sfrutta il braccio libero per colpirlo con una gomitata in faccia, prima che il campione riuscisse a chiudere del tutto la manovra con la Crossface variant! Skyblue si pone le mani sul volto, Time gli afferra un braccio intrappolandolo con una chiave articolare, poi lo solleva! Pumphandle Slam in arrivo!

TIME SI INDIRIZZA VERSO IL TAVOLO! PUMPHANDLE SLAM ON THE TABLE! E' LA SUA ERASERBODY!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

Il tavolo va in frantumi! Time e Skyblue rimangono a terra tra le schegge di legno!

Crowd: "Holy Shit! Holy shit! Holy shit!"

Dopo qualche istante Time copre Skyblue per lo schienamento finale!

ONE!

TWO!

UNBELIEVABLE! KICK OUT! SKYBLUE NON MOLLA!

Time va su tutte le furie, sta perdendo il controllo! MA COSA STA FACENDO!?! RACCOGLIE UNA MANCIATA DI SCHEGGE DI LEGNO IN UN PUGNO! Si taglia il palmo della mano da solo per giunta, dal quale comincia a scendere qualche rivolo di sangue che cola fino all'avambraccio! TIME SI PONE ADDOSSO A SKYBLUE! E INIZIA A SFREGARE LE SCHEGGE DI LEGNO SULLA SUA FRONTE! Il pubblico è ammutolito!

SI APRE UNO SQUARCIO SULLA MASCHERA DI SKYBLUE! In prossimità della fronte! E comincia ad uscire anche del SANGUE!

Crowd: "BLOOD! BLOOD! BLOOD! BLOOD! BLOOD!"

Time non si ferma, NON SI FERMA! Continua ad infierire con le schegge, passando addirittura ad altre parti del viso di Skyblue, aprendo dei fori anche in altre zone della sua maschera! Tuttavia non si riesce ad intravedere praticamente nulla del volto del campione, per sua fortuna.

ATTENZIONE! ALL'IMPROVVISO SKYBLUE AFFERRA TIME E LO TRASCINA A LATO, INVERTE IL FRONTE FINENDO ADDOSSO AL CAVALIERE DEL TEMPO! Poi gli afferra la sua stessa mano stretta a pugno con le schegge di legno, E GLI INDIRIZZA IL POLSO VERSO LA FRONTE! Time prova ad opporre resistenza, ma Skyblue è agevolato dalla sua posizione e poco tempo dopo... FA SFREGARE LE SCHEGGE ANCHE SULLA FRONTE DI TIME! SANGUE! ANCHE TIME SANGUINA! E di conseguenza anche la sua maschera viene forata in diversi punti!

Time: "AAAAAAAAAAH! AAAAAAAAAAAAAAH!"

Time prova a distendere il palmo della sua mano per sbarazzarsi delle schegge, ma Skyblue gliela stringe facendola rimanere chiusa a pugno! Poi il campione, sfinito, molla il braccio di Time, pur rimanendogli addosso. Time quindi riesce finalmente a gettar via quelle schegge e rimane disteso sul mat.

Skyblue inizia a scrutare in profondità nello sguardo del suo sfidante, per mezzo dei fori per gli occhi della sua maschera con il simbolo della clessidra. E' come se il match fosse stato ibernato, il tempo sembra essersi fermato... Come se i fori aperti sul simbolo della clessidra della maschera di Time avessero fatto disperdere i granelli del tempo in un vuoto infinito, un vuoto nel quale quel tempo non può più essere scandito. E Skyblue scuote il capo, ponendo per qualche istante le mani suoi propri fianchi, visibilmente turbato da qualcosa.

Taggart: "Ho capito, dato che la maschera di Skyblue è ridotta a brandelli ha perso la sua riflettenza peculiare, come uno specchio che si rompe"

Kokone: "E di conseguenza Time non vede più sè stesso e la sua espressione dolorante per mezzo di lui, ma solo il sangue e i fori della maschera di Skyblue!"

Taggart: "E Skyblue se n'è accorto, ha capito che è cambiato qualcosa, gli occhi dei suoi avversari per lui sono sempre stati come porte aperte per le loro emozioni più recondite"

Poi Skyblue rompe il momento di stasi e volta Time ponendolo supino, e... APPLICA LA SUA BLUE AS THE SKY! Ma Time forse più per disperazione che per altro, prova subito a dimenarsi e pur subendo la manovra inizia a ruotare con tutto il corpo, più e più volte con l'avversario avvinghiato a sè, ROTOLANDO SULLE SCHEGGE DI LEGNO! Sia Time che Skyblue finiscono con le schegge conficcate in diverse parti del corpo, E SKYBLUE MOLLA LA PRESA! I due lottatori rimangono distrutti, esausti e senza fiato distesi al tappeto!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF! WBFF! WBFF!"

Dopo almeno un minuto di inattività sia Time che Skyblue provano a rialzarsi, fallendo il loro primo tentativo. Poco dopo però riescono nell'ardua impresa, sono entrambi in piedi! E Time colpisce Skyblue con un pugno al volto! Skyblue ricambia a sua volta con un altro pugno!

TIME!
SKYBLUE!
TIME!
SKYBLUE!
TIME!
SKYBLUE!
TIME SKYBLUE!

Taggart: "Non ci credo! Sembra che il match sia ripartito dall'inizio!"

Toe Kick di Time!

SKYBLUE GLI BLOCCA LA GAMBA VOLTANDOSI DI SPALLE! LEG-TRAP STUNNEEEEEEEEEEEEER!

BLACK MIRROR! BLACK MIRROR! A SEGNOOOOOOOOOOOOOOO!

Time con il contraccolpo balza all'indietro e rotola lontano di almeno due metri, anche Skyblue si accascia a terra ormai completamente distrutto e provatissimo da questo estenuante match!

Kokone: "Ma questi ancora non crepano?!?"

Taggart: "E' finita, Skyblue striscia verso il corpo di Time!"

Il campione in carica striscia con sofferenza sul mat tra le schegge di legno, manca poco e potrà finalmente coprire il corpo di Time! Ci siamo, è molto vicino, si distende con il corpo e allunga il suo braccio tremante sul petto di Time! SCHIENAMENTO!

Crowd: "ONE!"

Taggart & Crowd: "TWO!"

Kokone & Crowd: "THREE!"

Taggart & Kokone: "WHAT THE FUUUUUUUUUUUUCK?!?!?!?"

Nell'arena cala il silenzio, TIME ALZA UNA SPALLA SUL CONTO DI TREEE! Gli spettatori non riescono ad assimilare subito la cosa, ma dopo qualche istante iniziano a far esplodere l'arena con le loro urla! Skyblue e Time rimangono a terra, probabilmente non ne hanno più e verranno portati via dai paramedici.

STRONZATE!

SKYBLUE BATTE I PUGNI SUL MAT E SCATTA IN PIEDI!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Gli uomini sugli spalti rivolgono le loro bottiglie di birra verso il basso per capire se abbiano davvero bevuto qualche sorso di troppo e se di conseguenza quella davanti ai loro occhi sia soltanto un'allucinazione, uno scherzo di Bacco; le donne pongono le mani sul capo, alcune di loro sembrano essere sul punto di tirarsi i capelli da sole; i bambini si tolgono le loro maschere giocattolo da Time e Skyblue: non sogneranno mai più di essere come loro, mai più, perchè hanno capito che NON SI PUO' essere come loro.

Skyblue: "Come on Angel! COME ON!"

Skyblue invita Time a rialzarsi, il Cavaliere del Tempo ci prova ma non ce la fa! Il Desperation Iron Man Champion decide di sfruttare il panel of glass introdotto sul ring da Time diversi minuti fa: solleva la lastra di vetro da terra e si rivolge in direzione dello sfidante! Time non riesce a mettersi sulle sue gambe, rimane in ginocchio! Ma ad un tratto Skyblue rimane impietrito: reggendo tra le mani la lastra di vetro gli cade lo sguardo sul riflesso del suo stesso volto, sembra prendere piede una contemplazione intensissima dalle mille chiavi di lettura, di quelle che farebbero saltare i neuroni anche ad uno strizzacervelli!

Taggart: "Che vuol dire?!? Che vede ciò che ha visto Time? E cioè solo uno specchio rotto con rivoli di sangue tra le scanalature e non più il riflesso autocontemplativo delle proprie esternazioni di paura o sofferenza che lo affliggevano e che ponevano Skyblue su un piano di superiorità?"

Kokone: "Oppure che lo specchio riflette lo specchio rotto e frammentato della sua maschera, che con le varie angolazioni dei frammenti che catturano pezzi del ring, dell'arena e anche le facce di alcuni spettatori, lo fanno sentire sperduto in un labirinto vorticante"

Taggart: "Un labirinto che non è intorno a sè ma nella sua stessa immagine e nel suo essere... O semplicemente si tratta simbolicamente della perdita dell'integrità che rende frammentarie anche le sue certezze"

Kokone: "O ancora più semplicemente sta vedendo ciò che hanno sempre visto gli avversari che ha affrontato fino ad oggi di sè stessi, in una strana circostanza che gli permette per la prima volta di vestire i loro panni"

Taggart: "Oppure tutto quanto messo insieme! E non solo, ci possono essere ancora tante altre soluzioni interpretative! C'è da uscir fuori di senno!"

Kokone: "LOOK AT THIS!"

Time si rialza e parte in corsa verso Skyblue!

SPEAR OF THE FEAR! FATHER AND SON SU SKYBLUE! CON LA MOSSA TIME FRANTUMA LA LASTRA DI VETRO ADDOSSO AL CAMPIONE E LO TRAVOLGE!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

I due lottatori finiscono a terra uno affianco all'altro, ormai non si alzeranno più se non aiutati da qualcuno... Attenzione, Time alza un braccio a stento, tremando come se fosse reduce di una flagellazione, e poi... LASCIA CADERE LA MANO SUL PETTO DI SKYBLUE!

ONE...

TWO...

THREE! E' UN CONTO DI TRE! E' UN CONTO DI TRE!

Taggart: "Abbiamo un nuovo campione!"

Kokone: "Credo che questo sia stato uno dei match più assurdi ai quali io abbia mai assistito!"

Testo nascosto - clicca qui


Intervengono subito i paramedici ad occuparsi dei due lottatori, Time non può neppure gustarsi appieno il momento della sua vittoria, l'arbitro vorrebbe consegnargli la cintura ma finisce per poggiarla a terra, lasciando che i due atleti vengano affidati alle sapienti mani dei paramedici. Gli spettatori sono tutti in piedi, nessuno escluso: gli applausi e le urla invadano l'arena, su qualche volto si intravede perfino qualche lacrima di commozione.

Crowd: "DON'T FORGET IT! DON'T FORGET IT! DON'T FORGET IT!"

Iniziano a sollevarsi anche dei banner, tra i quali il più esemplare è uno con su scritto: I WILL SAY: I WAS THERE!

Taggart: "Quando due atleti fanno una prestazione del genere secondo me conta davvero poco chi sia a vincere e chi a perdere"

Kokone: "Si, per gli invertebrati come te forse, conta solo e soltanto vincere John!"

Taggart: "E su questo confronto costruttivo tra i due commentatori della WBFF... Andiamo avanti con il seguito del PPV!"

[IMG]http://i62.tinypic.com/28usefq.jpg[/IMG]

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.776
Post: 1.964
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
29/03/2015 20:45
 
Quota

Backstage, Luis Riva si sistema il colletto della camicia in attesa di fare il suo ingresso sullo stage della WBFF Arena di Chicago. Il manager brasiliano inizia a camminare ma ad un tratto qualcuno lo trattiene poggiando con forza una mano sulla sua spalla destra. Riva si volta stupito, l'inquadratura si allarga catturando adesso anche l'immagine del Voodoo Doll, Sheenan.

Sheenan: "Hai già fatto la tua porca figura ai Maniacs Awards, questa sera tu resti qui"

Sheenan lo supera avanzando senza di lui verso lo stage, Riva scuote il capo in segno di disapprovazione.

Le immagini tornano nella WBFF Arena, parte "Rise of the Voodoo Ostinati", le luci dei riflettori diminuiscono d'intensità come al solito, si solleva una nube di fumo attraversata da raggi di colore verde ad intermittenza. Il Tribal Warrior entra in scena emergendo dal fitto vapore artificiale ed inizia a camminare in direzione del ring. Prima di salire sul quadrato si fa passare un microfono, poi finalmente guadagna il centro del ring mentre la sua theme music viene interrotta.

Sheenan: "WBFF Maniacs VII gente, sentite anche voi l'elettricità nell'aria?!? La carica di adrenalina che pervade questo luogo?!?"

Il pubblico non sa come interpretare le parole dell'uomo, per il momento rimane in silenzio.

Sheenan: "CHICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ahahah"

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Dopo aver imitato Aaron Kirk ed essersi beccato i primi fischi della serata, Sheenan passeggia sul ring sorridendo tra sè e sè.

Sheenan: "Siete in tanti, più del solito, ragazzi e ragazze, uomini e donne, vecchi e vecchie, perfino bambini e bambine... Oggi voglio raccontarvi qualcosa del Voodoo, e quindi di rimando anche qualcosa che riguarda me stesso in prima persona e il mio modo di vedere le cose"

Sheenan scende dal ring e si avvicina alla transennata che divide la combat zone dagli spettatori.

Sheenan: "Tu, piccola, dimmi... Come ti chiami e cosa vorresti fare da grande?"

Il padre della bambina strattona indietro la sua figlioletta temendo il peggio e intima a Sheenan di lasciarla in pace.

Sheenan: "Ehi ehi ehi, rilassiamo gli animi mister SuperDaddy, è solo una domanda innocua"

Sheenan allunga il mic in direzione dell'uomo, il quale a sua volta lo prende in consegna rivolgendolo verso la figlia, Sheenan fa qualche passo indietro con le mani in bella vista a sottolineare i suoi buoni propositi.

Bambina: "Mi chiamo Alicia e da grande voglio fare la modella come Neith"

Sheenan riprende il microfono con sè e mentre torna a parlare inizia a passeggiare molto lentamente sul pavimento esterno intorno al perimetro del ring.

Sheenan: "Ambiziosa, e sai probabilmente ci riuscirai davvero se inseguirai il tuo sogno con tenacia e costanza. Ma sai, piccola, il punto è che tu e tutte le altre tue coetanee avete qualcosa in comune, la propensione a guardare verso il futuro con grandiose aspettative. Oggi ti spiegherò qual è la differenza tra la tua gente e la mia, capirai qual è la differenza tra il rosa e il nero, tra una bambina americana e una bambina africana - o brasiliana - o haitiana. Sapete... Tutti voi... Quali sono le aspettative delle ragazzine che nascono nelle tribù che praticano il Voodoo?"

Sheenan continua a camminare lentamente intorno al ring.

Sheenan: "Due, o fare i lavori di casa ed essere trattate come schiave domestiche, o essere deportate come prostitute. Molte di loro, durante la fase adolescenziale, vengono avvicinate da alcuni stregoni che con l'inganno riescono a prendere possesso di una loro ciocca di capelli, o di un loro indumento particolare come la biancheria intima, e poi... Con un rituale sigillano un patto con i Loa, vincolando l'anima di quelle ragazze ad una Maîtresse che si occuperà, da lì in poi, di avviarle verso il mestiere più vecchio del mondo. Le ragazzine poi diventano donne, fanno una gran carriera e cercano di guadagnare quanto più possibile, sempre di più, con lo scopo di trovare abbastanza denaro per riscattarsi e tornare ad essere di nuovo libere. Se non ci riescono? Beh, meglio riuscirci, ve lo assicuro"

Gli spettatori sembrano inorriditi da ciò che sta raccontando Voodoo Doll.

Sheenan: "Non è proprio qualcosa di cui tutti sono al corrente, e sapete perchè? Perchè non ne parlano mai neppure loro stesse. E non importa affatto che si creda o meno al Voodoo, non se ne parla comunque, perchè ciò crea timori reverenziali, paura dell'occulto, paura di perdere il controllo della propria vita. Anche le donne nere che provenivano da quel mondo e che si sono convertite ad un'altra religione fanno fatica a parlarne, perchè il Voodoo riesce a stimolare una di quelle reazioni del vostro inconscio che le altre religioni non sono in grado di ottenere, il terrore che una pratica da voi ritenuta superstiziosa possa avere delle ripercussioni tangibili e REALI sulle vostre esistenze. E' il motivo per il quale io, NOI, siamo sempre un passo avanti rispetto a tutti voi, perchè che ci crediate o meno il Voodoo vi affascina e vi uccide al contempo, mette a dura prova le vostre certezze facendo riemergere tutti vostri timori più reconditi"

Voodoo Doll poggia un piede sui gradoni d'acciaio.

Sheenan: "Storia triste, uh? Può darsi, ma ognuno di noi vive la sua cultura e la propria routine, ognuno di noi reagisce alle sfide della vita con uno spirito diverso, in base ai vari percorsi che abbiamo fatto per divenire ciò che siamo oggi. Starete pensando ancora a quelle povere ragazze immagino... E ai vostri beniamini non ci pensate? Non pensate a cosa dovranno patire questa sera tutti quei lottatori che condivideranno il ring con me? Pensate siano più fortunati di quelle ragazzine? Ahahah"

Piccola pausa.

Sheenan: "Ve l'ho detto, ad ognuno il suo. Per quanto mi riguarda non vedo grosse differenze tra la storia che vi ho raccontato e quella che verrà scritta tra qualche minuto con il sangue di tutti loro. Anche loro varcheranno le porte dell'inferno, con lo scopo di riscattarsi e mettere le mani sulla Scent of Glory. Lo faranno a malincuore, in questo momento staranno già pregando con la speranza di uscirne vivi, chiedendosi chi diamine glielo abbia fatto fare e se ne valga davvero la pena. Oggi loro saranno le mie troiette, usciranno da quella Chamber con le ossa ancora integre solo se pagheranno un dazio al Tribal Warrior, e il prezzo da pagare è un conto di TRE insieme alla perdita di ogni speranza di redenzione! E sapete, non importa se credano davvero nei Loa e in ciò che i Loa compiono per mezzo di me, perchè la loro stessa consapevolezza del fatto che io ci creda con tutto me stesso li sta già uccidendo, lentamente e inesorabilmente. Dite che a prescindere da tutto rimangono ugualmente più fortunati rispetto alle ragazzine delle tribù vodun? NON AVETE ANCORA VISTO IN CHE STATO USCIRANNO DA QUELLA MALEDETTA GABBIA!"

Crowd: "Booooooooooooooooooooooooo!"

La bambina di poco fa, Alicia, fa il gesto del pollice verso, non ha gradito affatto le parole di Sheenan. L'uomo torna di nuovo verso di lei...

Sheenan: "Lo so, sei troppo piccola per capire, ma sono certo che il tuo paparino è abbastanza grande da riuscirci. SuperDaddy, puoi spiegare a tua figlia perchè voi spettatori e i lottatori del WBFF roster siete deboli in confronto al Tribal Warrior?"

Sheenan allunga una mano verso la bambina! IL PADRE VA SU TUTTE LE FURIE! Sheenan indietreggia, l'uomo scavalca le transenne e giunge a tu per tu con Sheenan!

Sheenan: "Ok, te lo spiego io perchè, perchè tutti voi avete un codice morale che vi impedisce di riuscire a non farvi scrupoli, perchè utilizzate solo la metà delle possibilità che vi vengono concesse. Alicia, se un giorno vorrai diventare una modella, ricordati di quella sera in cui Sheenan ti ha fatto capire qual è il motivo per il quale il tuo SuperDaddy è, e sempre rimarrà, un fallito"

SKULLSCRAPER! OH MY GOD! Sheenan stende l'uomo davanti agli occhi della sua bambina!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

E POI APPLICA LA SUA DEATHLOCK OCTOPUS! LOA'S CLASP! Ma dopo qualche istante Sheenan è costretto ad interrompersi, diversi spettatori scavalcano le transenne più che decisi a vendicare l'uomo! Voodoo Doll si rialza da terra e inizia ad indietreggiare verso la rampa. Parte di nuovo la sua theme music, Sheenan sorride a denti stretti, il pubblico inonda l'arena di urla e fischi che sembrano sovrastare perfino il volume della canzone.

[IMG]http://i62.tinypic.com/28usefq.jpg[/IMG]

Siamo nel backstage della Wrestling Arena di Chicago dove vediamo Slyhtered in piedi davanti ad una telecamera. Il giustiziere passeggia avanti e indietro per un paio di secondi prima di bloccarsi all'improvviso e girarsi di scatto verso la telecamera.

SLY: "12 partecipanti! Per molti questo numero potrebbe essere folle, così tanta gente, tutta assieme, sullo stesso ring per vincere il premio più prestigioso.
C'è chi sarebbe pronto a rinunciare impaurito dall'idea di avere di fronte così tanti avversari e di non sapere come uscirne.
C'è chi salirebbe sul ring con le gambe tremanti sicuro della sua sua sconfitta.

E c'è chi, invece, su quel ring ci salirà per davvero e con un solo obbiettivo in mente: vincere!"

Slythered si volta mostrando le spalle alla camera prima di riprendere, ancora una volta, a parlare.

SLY: "C'è una sola persona che sicuramente salirà sul ring stasera conscio di avere un solo obbiettivo e una sola ragione per partecipare a quel match, un uomo che non avrà altra soddisfazione se non quella di ottenere la title shot al titolo mondiale, un uomo che combatte con il volto coperto ma che ora avete qui davanti: Slythered!

Nessuno stasera su quel ring avrà anche solo metà della foga che porterò sul quadrato. Ho passato mesi in WBFF cercando di studiare tutti gli atleti con cui avrei potuto avere a che fare. In molti hanno detto che la mia presenza qui era solo un riempitivo, che non avevo avversari e che era difficile trovare un'avversario degno di me. In questi mesi sono rimasto zitto, ho fatto il mio lavoro rendendo la dirigenza contenta ma non sono mai andato oltre al classico "compitino" e questo in ottica della mia partecipazione all'Elimination Chamber Match di stasera!"

Slythered sorride prima di riprendere subito a parlare.

SLY: "Ho ingannato tutti i wrestler del roster della WBFF e ho ingannato voi, ho sfruttato la mia intelligenza per fare in modo che il mondo conoscesse solo il 50% di quello che Slythered è in realtà e così facendo sono riuscito ad essere visto da tutti come l'Underdog, quello di cui non avere troppa paura.
So per certo di non risultare tra i favoriti per la vittoria finale ma so anche di certo che questo non farà altro che aumentare la sorpresa nei vostri occhi quando mi vedrete, per ultimo, in piedi al centro del ring con le mani alzate in segno di vittoria.

Non importa chi avrò davanti, Slythered non ha paura di ex-campioni del mondo, futuri campioni del mondo o altri personaggi del genere. Slythered distruggerà ognuno di loro se oseranno mettersi sulla sua strada e, dopo stasera, chi uscirà vincitore dal main event dovrà stare attento perchè avrà un nemico in più di cui preoccuparsi e da cui difendersi: Slythered!"

***CAMERA FADES***

[IMG]http://i62.tinypic.com/28usefq.jpg[/IMG]

Scent of Glory 12 Men Elimination Chamber Match: Captain Mark vs Neith vs Kevin Mackall vs Artemis vs Crashindenton vs Jumala vs Sheenan vs Felix Owens vs William vs Derrick Mortimer vs Slythered vs Robert Dumas [Scent of Glory and other 3 contracts on the line]

Taggart: Il match più spettacolare, probabilmente il più atteso di tutto l'evento, quantomeno per il quantitativo di wrestler che parteciperanno a questo massacro!
Kokone: Quattro premi, tre vincitori secondari, un trionfatore assoluto che si ergerà a simbolo del futuro Wbff!
Taggart: Non so se stai esagerando, ma tutto lascia presagire ciò!

Ad uno ad uno tutti i wrestler fanno il loro ingresso sul ring e si vanno a piazzare dentro le rispettive cabine a loro assegnate. C'è moltissima curiosità per capire chi saranno i primi due a iniziare il match, e quindi potenzialmente i due wrestler sfavoriti per la vittoria finale!

Taggart: Ecco il primo wrestler a fare il suo ingresso sul ring...

RISUONA CAN'T HOLD US DI MACKLEMORE, DRAGO ENTRA TRA LO STUPORE DEL PUBBLICO SULLO STAGE! Drago viene accolto bene dal pubblico, anche se si leva il coro "Kirk! Kirk! Kirk!" che si distingue comunque bene nonostante gli applausi per il fighter di Liberec. Anche i cori "Drago! Drago!" si alternano a quelli rivolti all'Humbler, ma la situazione sembra di un 70 a 30 a favore del campione! Drago saltella noncurante dei cori e si piazza seduto vicino ai commentatori, senza cuffie.

Taggart: Cosa ci fa qui il n°1 contender all'Undisputed Title?
Kokone: Vorrà osservare il match per capire chi sarà l'arbitro del Main Event, no?
Taggart: Ipotesi plausibile! Drago, vuoi rilasciare commenti a tal proposito?
Drago: No, nessun commento.

Ecco che entrano i partecipanti allo Scent of Glory ad uno ad uno...la prima a entrare è Neith, con fare sicuro e seducente si piazza nella sua cabina. Subito dopo è la sua acerrima rivale Artemis, che prima lancia uno sguardo di fuoco nei confronti della valchiria e poi entra nella cabina a fianco a lei!
Ed ecco Derrick Mortimer, l'outsider!
Boato del pubblico, Robert Dumas entra nell'arena, non sarà neanche lui ad iniziare il match!
Si spengono le luci...Jumala fa la sua apparizione accompagnato dalla Strange Connection, la quale si inchina prima di lasciar andare via il loro leader che si piazza nella sua cabina!
Risuona la theme song dei pirati, Cpt.Mark e William entrano insieme e si piazzano in due cabine una vicina all'altra, anche loro non inizieranno l'incontro!
Slythered si palesa, anche lui non sarà colui che inizierà la contesa!
Kevin Mackall, accompagnato da Daemon (il quale torna nel backstage) si presenta al pubblico convinto dei propri mezzi!
Ne mancano tre...colui che entrerà ora non inizierà il match...

Taggart: C'è grandissima tensione...

.....

CRASHINDENTON!!!! Il gigante di piacenza si piazza nella sua cabina!!!!!!

Crowd: "Holy shit! Holy shit!"

Taggart: Questo vuol dire che...
Kokone: Che iniziamo alla grande ragazzi!

SHEENAN e FELIX OWENS IN SEQUENZA FANNO IL LORO INGRESSO SUL RING! Atmosfera pazzesca, due dei favoriti assoluti alla vittoria finale inizieranno l'incontro!

Taggart: Partiamo subito con quelli che probabilmente sono i maggiori accreditati della vittoria finale, cosa ne pensi?
Kokone: Che sono così eccitato che...che...boh, non lo so!
Taggart: Ma stai guardando Neith!!!!!!!!
Kokone: Altrimenti sarebbe preoccupante!!!!!!

DING DING

Inizia l'incontro, e i due avversari si studiano a centro ring...ogni cinque minuti si aprirà una cabina ed un altro wrestler farà il suo ingresso nella contesa.

Il Voodoo Doll parte subito forte e colpisce il Master of Chambers con una CLOTHESLINE! Owens è di nuovo in piedi, DROPKICK di Sheenan che si porta in vantaggio!!!!!!! Sheenan rialza Owens e lo lancia oltre la terza corda in prossimità della cabina che contiene al suo interno Robert Dumas, il quale osserva dal suo interno la scena con interesse! Sheenan rialza Owens, e mette a segno una LIGHTNING SPIRAL sul rivale, prima di portarlo nuovamente sul ring e salire sulla terza corda...Sheenan si lancia contro Owens con un MISSILE DROPKICK CHE VA COMPLETAMENTE A VUOTO, POICHE' OWENS SI SPOSTA APPENA IN TEMPO E EVITA LA MANOVRA DEL VOODOO DOLL!!!!!

Owens rialza Sheenan e mette a segno uno SPINNING MIDDLE KICK...e poi un altro....e poi un altro ancora, prima di provare la chisurua:

1.......
2.......

Kick out di Sheenan che esce dal conteggio, momento favorevole al Master of Chambers che chiude in una FUJIWARA ARMBAR l'avversario!

Kokone: Si chiama chamber n°3
Taggart: Volevo farmi capire dal pubblico
Kokone: Sei un ignorante, di la verità, non lo sapevi!
Taggart: ....

Sheenan è dolorante ma Owens, dopo circa quaranta secondi, decide di mollare la presa per colpire il Voodoo Doll con una serie di stomp a terra!!!!!!

Nel frattempo il pubblico comincia il conto alla rovescia, e Owens si ferma in attesa di vedere chi sarà il prossimo avversario...

10.......9.......8.......7.......

ROLL-UP DI SHEENAN SU OWENS ALL'IMPROVVISO!!!!!!

1.....KICK OUT IMMEDIATO DI OWENS CHE POI COLPISCE CON UNO SPINNING KICK AL VOLTO IL RIVALE CHE VA AL TAPPETO

3.......2........1.......0!!!!!!!

Le luci illuminano le varie cabine, il terzo wrestler a fare il suo ingresso nel match è:

TERZO INGRESSO

Crowd: Wooooooooooooo!

Il leader della SoC esce dalla sua cabina e arriva di gran carriera sul ring....

DOVE AD ATTENDERLO SI TROVA FELIX OWENS CHE LO COLPISCE IMMEDIATAMENTE CON UN ENZEGURI KICK!!!!!!

Kokone: Non un grande ingresso per il capitano!

Pin di Owens:

1......
2......

Ovviamente Mark riesce ad uscire dal pin, ma anche per lui c'è una bella chamber in arrivo, la numero 11, una MEXICAN SURFBOARD!!!!!! Mark sembra palesemente in difficoltà, ma interviene Sheenan che si vendica di quanto fattogli in precedenza da Owens e con un calcio in pieno volto libera il capitano dalla morsa dell'avversario!!!!! Owens finisce a terra, e Sheenan lo lancia nuovamente oltre la terza corda, prima di lanciarlo dentro la cabina rimasta aperta di Cpt.Mark!!!!!!!

SHEENAN COMINCIA A LANCIARE RIPETUTAMENTE OWENS CONTRO IL PLEXIGLASS DELLA CABINA, E IL PUBBLICO CONTA QUANTE VOLTE OWENS SBATTE CONTRO LA STRUTTURA:

Crowd: ONE!!!!!!!!!

TWO!!!!!!!!!!!!!

THREE!!!!!!!!!!!

FOUR!!!!!!!!!!!!!

Ma ecco che arriva Cpt.Mark da dietro e prova a sorprendere con una INSIDE CRADLE SHEENAN!!!!!!!!

1.......2.......SHEENAN SI LIBERA!!!!!!!!

Cpt.Mark mette a segno una FLOWING DDT FUORI DAL RING AI DANNI DI SHEENAN, MENTRE OWENS SEMBRA LENTAMENTE RIPRENDERSI DAI COLPI SUBITI!!!!!!!!

Cpt.Mark schianta a terra Owens con una FULL NELSON SLAM DEVASTANTE!!!!!!!! Mark non sembra soddisfatto ed è pronto ad eliminare Owens....CARIBBEAN FALL IN ARRIVO......

......NO!!!!!!!! BACK BODY DROP DI OWENS CHE MANDA ALL'ARIA I PIANI DEL PIRATA, MENTRE IL PUBBLICO COMINCIA NUOVAMENTE IL CONTO ALLA ROVESCIA E OWENS, SHEENAN E MARK SEMBRANO ATTENDERE IL QUARTO RIVALE:


10........9.........8.........7........6.......5........4.........3........2..........1.....

QUARTO INGRESSO

E' LUI!!!!!! IL TEMIBILE UOMO NERO!!!!!!!! IL TERRORE DELLA WBFF A FARE IL SUO INGRESSO SUL RING!!!!!!!!!!

Mortimer entra nella lotta di gran carriera....THE SKULLSCRAPER DI SHEENAN!!!!!!!!!! THE KEY-O DI FELIX OWENS.....


CARIBBEAN FALL DI CPT.MARK!!!!!!!!! TRE FINISHERS IN SEQUENZA, PIN:

1.......
2.......
3!!!!!!!!!!! Derrick Mortimer è il primo eliminato, è durato circa un minuto il suo stint nel match!!!!!!

10........9.........8.........7........6.......5........4.........3........2..........1.....

PRIMO ELIMINATO


Kokone: Il mio favorito, grandi promo, grande carisma!
Taggart: Ammazzati, sentitamente!

Il match può procedere, e dopo aver eliminato la spazzatura vediamo che si è formata una sorta di alleanza tra Sheenan e Cpt.Mark! Cpt. Mark colpisce il Masters of Chambers con una serie di colpi al volto e lo riporta sul ring, dove ad attenderlo c'è Sheenan che imprigiona l'avversario nella sua FROM JUNGLE!!!!! MOSSA DEVASTANTE DEL VOODOO DOLL, con Cpt.Mark che osserva la scena nella speranza che Owens ceda e venga così eliminato dalla contesa!!!!! Owens non cede e anzi riesce a liberarsi, ma ecco che Cpt.Mark lo colpisce con un BIG BOOT VIOLENTISSIMO!!!!!!

Pin di Cpt.Mark: 1......2......Kick Out di Owens che rimane nel match!!!!!!!!!

Nuovo conto alla rovescia, sta per entrare il quinto contendente di questo Scent of Glory!

10........9.........8.........7........6.......5........4.........3........2..........1.....

QUINTO INGRESSO



Taggart: Occhio perchè ora il gioco delle alleanze potrebbe mutare radicalmente!
Kokone: Vedremo!

William entra sul ring, rapido cenno di intesa con Cpt.Mark, e i due si scagliano contro Sheenan che fino a qualche istante prima era alleato di Mark!!!!! CLOTHESLINE DI WILLIAM SU SHEENAN!!!!!!!! William lancia Sheenan verso Mark...SPINEBUSTER DEL LEADER DELLA SoC SU SHEENAN!!!!!!!

Pin:

1.......
2.......

SHEENAN ESCE DAL TENTATIVO DI PIN...William non si accorge dell'arrivo di Owens...THE KEY-O SU WILLIAM!!!!!! PIN DI FELIX OWENS:

1......
2......

CPT. MARK INTERROMPE IL CONTEGGIO SALVANDO IL SUO COMPAGNO....CARIBBEAN FALL IMPROVVISA SU FELIX OWENS!!!!!!!!

Crowd: WOOOOOOOOOOOOOO

Cpt.Mark copre Felix Owens:

1.......
2.......
3!!!!!!!! NO NO NON E' UN TRE, FELIX OWENS ESCE DALLA FINISHER DI CPT.MARK!!!!!!!!!

Il pirata si dispera, mentre il pubblico è letteralmente in delirio!!!!!! Mark rialza nuovamente Owens, vuole connettere con un'altra CARIBBEAN FALL....MA SHEENAN SALVA INASPETTATAMENTE OWENS E COLPISCE CON UN SUPERKICK IN PIENO VOLTO CPT.MARK!!!!!!!! William è in piedi, SUPERKICK ANCHE AI DANNI DI WILLIAM!!!!!!!!

Owens lentamente si rialza....SKULLSCRAPER DI SHEENAN SU OWENS...EVITATA AGILMENTE, SPINNING HIGH KICK DI OWENS SU SHEENAN!!!!!!!

Scambi di colpi rapidissimi mentre sta per entrare il sesto contendente, come sempre accompagnato dal brusio del pubblico:

10........9.........8.........7........6.......5........4.........3........2..........1.....

SESTO INGRESSO

Crowd: WOOOOOOOOOOOOO! THIS IS AWESOME!!!!!!!

Kokone: E ora cosa mi dici del gioco di alleanze???
Taggart: Non so, è un vero e proprio casino!!!!!!

William è il primo a farsi incontro a Dumas, il quale evita e lancia il pirata contro la struttura d'acciaio, che per la prima volta viene usata in questo match!!!!!!!! Dumas fa strisciare il volto di William contro la struttura, e il pirata riporta vistose ferite al volto.....

Dumas atterra William con un pugno mortifero in pieno volto e prova il pin:

1.......

Cpt.Mark prova a intervenire, ma viene fermato da Owens con un BYCICLE KICK....

2.......
3!!!!!!!!!!!!

William esce dal match dopo una breve apparizione!!!!!!!

SECONDO ELIMINATO


Cpt.Mark si rialza e viene accerchiato dai rivali...Owens e Dumas sembrano non volersi scontrare, almeno per ora, e Sheenan non ha gradito l'operato del capitano fino ad ora...

MA SHEENAN SI VOLGE DI SCATTO E COLPISCE CON UNA GOMITATA AL VOLTO DUMAS, E POI STESSA SORTE TOCCA AD OWENS!!!!! Sheenan è letteralmente una scheggia impazzita all'interno del match, e Cpt.Mark sale sopra la sua cabina precedentemente aperta, per sfuggire alla furia del VOODOO DOLL!!!!!!! Sheenan non sembra intenzionato a raggiungere il capitano e rialza Owens.....

FLYING CROSSBODY DALLA CIMA DELLA CABINA DI CPT.MARK CHE VA AD IMPATTARE CONTRO IL VOODOO DOLL!!!!!!!

Crowd: Holy shit! Holy shit!

Pubblico impazzito, Mark è comunque dolorante ma la sua manovra altamente spettacolare ha ancora di più acceso il pubblico, mentre Dumas rialza il capitano e lo schianta a terra con una HALF NELSON SLAM!!!!!!

Nuovamente tempo di un ingresso, e come sempre il pubblico accompagna l'attesa con il conto alla rovescia!

SETTIMO INGRESSO

Mackall entra nella scena e si scaglia subito indistintamente contro tutti gli avversari! CLOTHESLINE SU DUMAS, CLOTHESLINE SU OWENS, CLOTHESLINE SU SHEENAN CHE NEL FRATTEMPO SI ERA RIPRESO....CLOTHESLINE ANCHE SU FELIX OWENS CHE STA SUBENDO TANTISSIMO DALL'INIZIO DEL MATCH!!!!!! Kevin Mackall è una furia e lancia ad uno ad uno i rivali contro la struttura in metallo, facendoli impattare violentemente contro di essa!!!!! Nessuno sfugge alla furia di Mackall, che sta letteralmente rubando la scena e osserva soddisfatto il suo operato, senza tentare neanche una eliminazione!

Taggart: Grandissima dimostrazione di forza, ma all'atto pratico non ha eliminato proprio nessuno!
Kokone: Si porta avanti in vista del proseguio del match, per punire i rivali quando saranno stanchi!

Momento difficile per i wrestler sul ring, Mackall rialza Sheenan....THE SKULLSCRAPER OUTTANOWHERE DI SHEENAN SU MACKALL!!!!!!! Sheenan però finisce a terra, dolorante!!!!!!

Passano diversi secondi, prima che ci sia Owens a rialzarsi, seguito a sua volta da Dumas!!!!! Owens si accorge che Mackall è a terra e prova il pin:

1......
2......

Mackall riesce ad uscire dal pin, troppo tempo era passato tra la finisher di Sheenan e il tentativo di chiusura di Owens!!!!!!! Intanto è giunto il tempo dell'ingresso numero otto!!!!!!

OTTAVO INGRESSO

Il giustiziere mascherato entra di gran carriera sul ring dove vi è solo Owens ad attenderlo (gli altri sono ancora intontiti e fuori dal ring)!!!!! Owens e Slythered cominciano a scambiarsi diversi colpi!!!!

PUGNO DI OWENS!!!!
PUGNO DI SLYTHERED!!!!
PUGNO DI OWENS!!!!!
SUPLEX DI SLYTHERED!!!!!!

Slythered rialza Owens, VERTICAL SUPLEX SUL MASTER OF CHAMBERS: PIN!!!!!!

1......
2......

KICK OUT DI OWENS!!!!!! Momento difficile per Felix, il quale rotola fuori dal ring mentre Robert Dumas sorprende Slythered e lo mette a tacere con una PUMPHANDLE SLAM!!!!!!!!

Fuori dal ring intanto Sheenan e Cpt.Mark si rialzano insieme, e si lanciano uno contro l'altro con una sorta di DOPPIA SPEAR, CHE LI MANDA NUOVAMENTE ENTRAMBI K.O!!!!!! I due sembrano molto doloranti fuori dal ring e sono momentaneamente fuori dai giochi!!!!!!

Ed è il momento del nono ingresso!!!!!

NONO INGRESSO

Il gigante di Piacenza entra con prepotenza nello stage e comincia a distribuire BRAIN CHOP A DESTRA E A SINISTRA! Prima su Sheenan, che si stava rialzando, poi su Cpt.Mark! Entra sul ring e Dumas prova a colpirlo con una CLOTHESLINE, ma Crashindenton evita, BIG BOOT MORTIFERO SU DI LUI!!!!!!! Anche Slythered si lancia contro il gigante....BIG BOOT ANCHE SU SLYTHERED!!!!!!!

.......THE KEY-O DI FELIX OWENS!!!!!!!!! THE KEY-O SUL GIGANTE!!!!!!

Owens rialza ancora Crashindenton...ALTRA THE KEY-O!!!!!!!! Owens non vuole discussioni e lo rialza ancora....TERZA THE KEY-O CONSECUTIVA E PIN:

1......
2......
3!!!!!!!!!!

TERZO ELIMINATO



Nel frattempo, fuori dal ring Cpt.Mark sembra essersi ripreso....ma KEVIN MACKALL NON ASPETTAVA ALTRO E LO LANCIA PRIMA CONTRO LA STRUTTURA IN METALLO!!!!!! Impatto violentissimo per il pirata!!!!

INTANTO SUL RING A GRANDISSIMA SORPRESA, SKULLSCRAPER DI SHEENAN SU SLYTHERED MENTRE I DUE SI ERANO APPENA RIALZATI!!!!! PIN DEL VOODOO DOLL!!!!!!!

1......
2......
3!!!!!!!!!!

QUARTO ELIMINATO


E siamo giunti al momento del decimo ingresso sul ring!

DECIMO INGRESSO

La lottatrice ceca entra sul ring e Mackall, che voleva chiudere i conti con Mark, le si fa incontro e prova a colpirla con una CLOTHESLINE, prontamente evitata da Lady Dizziness, la quale colpisce Mark con un LOW KICK e in seguito con una serie di pugni rapidissimi all'addome, prima di metterlo a terra con un calcio!!!!!!

Sheenan intanto si è ripreso, ma Artemis si dà lo slancio e con un DIVING CROSSBODY FROM OUTSIDE TO INSIDE RING COLPISCE IL VOODOO DOLL...

Dumas con un ROLL-UP PROVA A SORPRENDERE LADY DIZZINESS:

1......
2......

KICK OUT DI ARTEMIS!!!!!! Owens intanto chiude la wrestler ceca nalla sua CHAMBER N°7 (Una sorta di Leglock modificata)!!!!!

Mackall e Cpt.Mark si sono ripresi intanto fuori dal ring, e Mark prova la Caribbean Fall su Mackall, il quale evita e colpisce il pirata con un EUROPEAN UPPERCUT!!!!!

Nel frattempo siamo giunti al momento del penultimo ingresso!!!

UNDICESIMO INGRESSO

L'avvenente bionda valchiria entra molto lentamente sul ring, la nostra Queen of Fight Champion non sembra intenzionata a iniziare subito la lotta, mentre anzi osserva Mackall che mette a segno la sua TEXAS PILEDRIVER SU UN CPT.MARK SEMPRE PIU' ESAUSTO!!!!! PIN!!!!!!

1......
2......
3!!!!!!!!!!!

Crowd: ......
Taggart: .......
Kokone: E ANDIAMO!!!!!!!

Kevin Mackall, un novellino, elimina Cpt.Mark, una leggenda della Wbff, tra lo stupore generale!!!!!

QUINTO ELIMINATO


Neith con rapidità prova un INSIDE CRADLE SU KEVIN MACKALL CHE STAVA ANCORA ESULTANDO:

1......
2......
3!!!!!!!!!!

LA QUEEN OF FIGHT CHAMPION FA GIA' LA SUA PRIMA VITTIMA! Mackall è furioso e Neith per tutta risposta lo saluta sorridendo con fare sornione, Kevin Mackall è fuori!!!!!

SESTO ELIMINATO


Intanto in gioco sono rimasti Artemis (che si è liberata dalla morsa di Owens), Dumas (molto scaltro fino ad ora a rimanere fuori dal vivo dell'azione), Neith (appena entrata e subito protagonista), Felix Owens (stanchissimo, dall'inizio del match), Sheenan (anche lui come Owens provato dalla durata della sua presenza) e i cinque decidono di concedersi una breve tregua, mentre aspettano che faccia il suo ingresso sul ring l'ultimo wrestler rimasto nella sua cabina!!!!!

DODICESIMO INGRESSO

Il self-proclamed God entra sullo stage e il pubblico non sta più nella pelle! I sei wrestler rimasti in gioco sono tutti a centro ring....

E PARTE UNA RISSA GENERALE!!!!!!! TUTTI CONTRO TUTTI, CON NEITH E ARTEMIS PARTICOLARMENTE IN PALLA E GRAZIE ALLA LORO AGILITA' COLLABORANO SORPRENDENTEMENTE METTENDO AL TAPPETO AD UNO AD UNO I LORO COLLEGHI MASCHI CON MANOVRE SPETTACOLARI E RAPIDISSIME!

Neith sorprende Sheenan e lo mette a terra con la sua finisher, la BALLOON DOOM!!!!!!! NEITH PER IL PIN SUL VOODOO DOLL:

1......
2......

WHATTTTTTTT!!!!!!! KICK OUT DI SHEENAN!!!!!!! Neith si dispera, ma Artemis la sorprende e la lancia fuori dal ring!!!!!!!! Sheenan è dolorante a terra, Artemis lo rialza....

INSIDE CRADLE DI SHEENAN CHE DA' SFOGO ALLE RESIDUE ENERGIE:

1......
2......

KICK OUT DI ARTEMIS!!!!!!! HORNSMOOTHER DI ARTEMIS SUL VOODOO DOLL!!!!!!!!! PIN DI ARTEMIS:

1.......
2.......

E ALTRO KICK OUT DI SHEENAN AD UNA FINISHER!!!!!!! Ma Artemis non molla....altro HORNSMOOTHER SU SHEENAN!!!!!!!!

1........
2........
3!!!!!!!!!!!!

E stavolta Sheenan non riesce ad uscire dalla finisher di Lady Dizziness, dopo una grandissima prestazione il Voodoo Doll, probabilmente il favorito insieme a Felix Owens, viene eliminato al sesto posto e senza premi!!!!!!

Taggart: Prestazione comunque positiva per lui, mattatore fino ad ora dell'incontro!
Kokone: Concordo!

SETTIMO ELIMINATO


Solo uno di questi wrestler non andrà a premi, solo una eliminazione e i premi saranno effettivi!!!!! Neith sembra vogliosa di evitare scontri e decide di chiudersi dentro la sua cabina, chiudendo la porta in Plexiglass!!!!! Artemis, Owens e Dumas intanto si scontrano a centro ring, quando ecco intervenire Jumala...

Jumala: Che ne dite se ci occupiamo prima di lei?

Jumala indica Neith, e gli altri tre nel constatare che la valchiria stava facendo la furba seguono il consiglio del self-proclamed God, e distruggono il plexiglass che li separa da Neith a calci e pugni!!!!!

NEITH E' ORA SOLA CONTRO TUTTI, MA NON RINUNCIA ALLA LOTTA E COMINCIA A COLPIRE I RIVALI CON PUGNI E CALCI RAPIDISSIMI, METTENDO IN SERIA DIFFICOLTA' I QUATTRO RIMASTI...MA JUMALA LA SORPRENDE CON UNO SNAP SUPLEX E POI LA TRASCINA VERSO IL RING MENTRE NEITH TENTA DI DIVINCOLARSI!!!!!!!

Artemis, Jumala e Owens bloccano la valchiria a terra, mentre Robert Dumas con disprezzo le piazza un piede sopra l'addome e l'arbitro procede per il pin:

1......
2......
3!!!!!!!!!!

Neith viene eliminata e si infuria contro i loro rivali, la sua furbizia stavolta ha giocato contro di lei e a favore di Jumala che si è dimostrato scaltro nell'attirare nel suo piano gli altri tre wrestler coinvolti! Neith è l'ultima dei non a premi!!!!

OTTAVO ELIMINATO


Rimangono in quattro sul ring, Artemis , Felix Owens, Robert Dumas e Jumala!!!!! Tutti e quattro hanno le carte in regola per vincere!!!!!!

Pubblico completamente in delirio, match fino ad ora fantastico, cenno di intesa tra Dumas e Owens, e i due attaccano Jumala e Artemis i quali sono pronti a riceverli!!!!!!

Owens prova un SUPERKICK SU JUMALA, MA JUMALA EVITA E CON UN DISCUS LARIAT COLPISCE L'AVVERSARIO!!!!!! Il Masters of Chambers non è al meglio, è dentro la contesa dall'inizio!!!!!! Dumas e Artemis si scambiano diversi colpi, ma è la lottatrice che sembra avere la meglio e il suo SUPERKICK, a differenza di quello di Owens, va a segno su Dumas!

Crowd: WOOOOOOOOOOOOOOOO!

Ora Jumala e Artemis sembrano collaborare, e Jumala dice ad Artemis di occuparsi lei di Owens e lui si occuperà di Dumas...Artemis non sembra fidarsi di Jumala, il quale le sorride mentre colpisce Dumas a terra con degli stomp!!!!! Artemis sembra convinta vedendo Jumala occuparsi del suo rivale, e rialza Owens... MA JUMALA SI LANCIA ALLE CORDE MOLLANDO IL SUO RIVALE E APPLICA LA DIVINE JUDGEMENT, UNA RUNNING OKTOPUS STRETCH, SU ARTEMIS CHE NON SE L'ASPETTAVA!!!!!!!

Artemis è in difficoltà e la morsa del self-proclamed God è sempre più dura da sopportare! Il pubblico incita la lottatrice, la quale sembra sul punto di liberarsi.........

ARTEMIS STA RIUSCENDO NELL'IMPRESA DI LIBERARSI....

.....

MA JUMALA NON MOLLA LA PRESA!!!!!
Attimi di pathos, Drago da bordo ring osserva con interesse la scena, il prossimo eliminato sarà l'arbitro del main event!!!!!!

ARTEMIS CEDE!!!!!!!! ARTEMIS NON RIESCE A LIBERARSI E CEDE, SARA' LEI L'ARBITRO DEL MAIN EVENT!!!!!!

NONO ELIMINATO E VINCITORE DEL TRUST OF GLORY


Artemis sarà l'arbitro speciale del Main Event, e Drago osserva la connazionale scuotendo la testa! Artemis si rialza dolorante accolta da un applauso, e osserva a sua volta Drago prima di usci......


INSIDE CRADLE DI OWENS SU JUMALA CHE STAVA A SUA VOLTA OSSERVANDO LA SCENA!!!!!!

1......
2......
3!!!!!!!!!!!!

PAZZESCO!!!!!!!! Jumala è stato fregato dall'opportunismo del Master of Chambers!!!!!!!! Jumala si rialza e sorride, stringendo la mano a Felix Owens il quale sembra stranito dalla reazione del Self-Proclamed God, che non sembra averla presa male!!!!!

DECIMO ELIMINATO E VINCITORE DELLO STINK OF GLORY


Taggart: Jumala potrà evitare un match a sua scelta nel corso della sua carriera!
Kokone: Che si sia fatto eliminare apposta?
Taggart: Non credo, tuttavia per lui è un premio che calza a pennello!!!!!!

SUL RING SONO RIMASTI LORO DUE A GIOCARSI LA VITTORIA! FINO AD ORA HANNO COOPERATO E NON SI SONO MAI SCONTRATI, FELIX OWENS CONTRO ROBERT DUMAS!!!!
Un ferro di cavallo a forma di S è appeso nella parte alta della struttura, chi per primo raggiungerà il ferro sarà dichiarato vincitore dello SCENT OF GLORY, ovvero avrà la possibilità, previo annuncio, di prendere parte ad un match titolato! Al secondo andrà il LUST OF GLORY che gli consentirà di prendere parte ad un match NON TITOLATO a sua scelta!

Atmosfera elettrica, cenno di intesa tra i due che cominciano a colpirsi reciprocamente!

PUGNO DI OWENS!
PUGNO DI DUMAS!
PUGNO DI OWENS!
PUGNO DI DUMAS!

Entrambi si danno slancio alle corde....DOPPIA CLOTHESLINE!!!!!! Tutti e due sono a terra, anche se Dumas sembra più fresco di Owens!!!!

HALF CROWD: "Owens! Owens!"
HALF CROWD: "Dumas! Dumas!"

Il pubblico è diviso a metà, ma Dumas sembra più riposato del rivale e si rialza in fretta mentre Owens rimane a terra qualche istante in più...Robert Dumas esce dal ring e si appresta a scalare la gabbia, facendo molta attenzione a non cadere giù....sale molto lentamente, è difficile raggiungere la SCENT OF GLORY....Owens si rialza e si accorge che Dumas sta salendo!!!!!!

Owens esce dal ring e raccoglie la porta in plexiglass rotta precedentemente nel tentativo di far uscire Neith dalla cabina...la porta è spaccata in due ma Owens raccoglie a fatica la parte più grossa rimasta intatta.....e torna sul ring, mentre Dumas sta per raggiungere lo SCENT OF GLORY....

OWENS COLPISCE DUMAS ALLA SCHIENA CON LA PORTA IN PLEXIGLASS, MA IL BASTARDO NON SEMBRA VOLERNE SAPERE DI CADERE....MA OWENS PROSEGUE NEL COLPIRLO!!!!!!!

DUMAS E' VICINISSIMO ALLO SCENT OF GLORY!!!!!

LO SFIORA MENTRE OWENS CONTINUA A COLPIRLO!!!!!!!!

LO SFIORA.......MA NON CE LA FA!!!!!! E CADE A CENTRO RING!!!!!!!!

Crowd: WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Taggart: Una botta terrificante!
Kokone: Questa l'ha sentita!!!!!!!

Owens sembra quasi scusarsi con il rivale ma sorride e piazza il plexiglass sopra di lui, mentre Robert si contorce dal dolore per il volo appena compiuto!!!!!! Owens sale sulla terza corda....DOUBLE FOOT STOMP SUL PLEXIGLASS CHE VA IN FRANTUMI SUL CORPO DI ROBERT DUMAS, SEMPRE PIU' DOLORANTE!!!!!!!

Owens è stanco, ma esce dal ring e comincia ad arrampicarsi nella gabbia!!!!!!!

Felix Owens si avvicina allo SCENT OF GLORY....Dumas intanto si riprende.....entrambi molto lentamente tentano di raggiungere il loro obbiettivo!!!!!! Dumas è in piedi ma è dolorante e scaglia pezzi di plexiglass tagliente contro Owens, il quale urla per il dolore quando un pezzo lo taglia sulla schiena in maniera vistosa, ma non molla il colpo...non molla il colpo e si avvicina allo SCENT OF GLORY!!!!!!

Dumas prova a correre e ad arrampicarsi dal lato di Owens per cercare di fermarlo...

OWENS PERO' E' VICINO ALLA META!!!!!!! DUMAS E' LONTANO!!!!!!

E OWENS STACCA LO SCENT OF GLORY, AGGIUDICANDOSI LA VITTORIA PRIMA DI CADERE STREMATO DALLA CIMA DELLA STRUTTURA!!!!!!!!!

Crowd: OWENS! OWENS! OWENS!!!!

Dumas osserva il rivale e non sembra neanche troppo arrabbiato per l'esito dell'incontro, abbandona la struttura mentre il Master of Chambers si rialza, accolto da un boato della folla che saluta la sua vittoria come un'impresa!!!!!!

SECONDO CLASSIFICATO E LUST OF GLORY


VINCITORE DELLO SCENT OF GLORY



Taggart: Che emozioni, e che affermazione di Felix Owens!
Kokone: Un viaggio di sola andata verso l'elite della federazione!
Taggart: Nessuna cazzata di commento a questo giro?
Kokone: No, stavolta no, lasciamo spazio al vincitore!

Risuona la theme song di Felix Owens, che rispetto al solito lascia trasparire la commozione e la felicità un pò di più, la sua impresa è ancora più grande se consideriamo il fatto che è entrato con il numero 1! Felix Owens è lo Scent of Glory Winner!

Il Master of Chambers si fa passare un microfono prima di lasciare il ring.

Felix: "CI VEDIAMO TRA UN ANNO, WBFF MANIACS SARA' IL TEATRO DEL MIO INCASSO, CHIUNQUE SIANO I MIEI AVVERSARI!"

Il pubblico esplode in un boato, Owens lascia il ring mentre Taggart e Kokone ci ricordano una cosa fondamentale.

Taggart: Questa è una scelta furbissima da parte di Owens, il quale si assicura uno spot nel Main Event della prossima Wbff Maniacs, ma non vi è nessun divieto che possa diventare campione prima, mantenendo comunque la sua shot titolata!
Kokone: Nessuno ha vietato questa ipotesi??? Quindi, Owens potrebbe sfidare se stesso a Wbff Maniacs se fosse campione?
Taggart: Molto difficile, perchè un avversario ci sarebbe comunque, l'eventuale vincitore della Extreme Rumble!
Kokone: Wow, che colpo di classe da parte di Owens!
Taggart: Non ci si poteva aspettare nulla di diverso da un tipo come lui!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.777
Post: 1.965
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
29/03/2015 20:46
 
Quota

Cith Industries & Big Bad Burger O'Vale presents...

La Terra Santa del Wrestling, Chicago, Illinois. Un uomo disse "distruggerò questo sacro tempio ed in tre giorni lo ricostruirò, solo se c'ho voglia."

Sono passati quattro anni da quando il profeta Jesfonso distrusse la proprietà di Michael McFarry, mettendo fine al suo impero. Tuttavia, il Good Guy riuscì a ricostruirlo.

Pubblicithà: Jesfonso colpisce ancora!

La gente lo teme. I manifesti proclamano "SVEGLIA!!!1111!!! Punto esclamativo." Eppure, Michael McFarry è stato in grado di riportare il tempio WBFF ai suoi splendori. Un covo di corruzione dove il più forte non vince mai ed il più scarso vince sempre.

Crashindenton: "Io sono i campioni di coppia!"

Un tempio del Wrestling dove i promo sono copiati dagli spot di Xero... o da note canzoni dance anni '70.

Jack Leone: "Nei fiumi di Babilonia LA LA LA."

È giunto l'evento più dissacrante di sempre: WBFF Getsemàni VII, dove tutte le sfide sono Garden of Eden match perché il ring è un orticello.

Un solo profeta può cambiare la situazione: Jesfonso. Sì, Jesfonso is back!!!

Jesfonso: "In verità vi dico, il culto di Jumala io lo estenderei a religione di fama mondiale."

Il main event sta per avere inizio. Aaron Kick-Off vs Ivan Dragofilitov.

Ma Jesfonso torna e cammina sulle puntine da disegno.

Fans: "È un miracolo!"
Jesfonso: "Questo tempio non è un mercato. Restituite i soldi a questa gente. Io conosco il Kung Fu."
Kick-Off: "Dimostralo. F-word."

Il profeta Jesfonso ha mille qualità, ma un singolo difetto: porge sempre l'altra guancia.

Jesfonso: "Ahia, che male."

Tuttavia, ormai atterrato, riesce a trovare la maschera del Grande Eroe del passato: l'Underdog, il cane del West. Indossando la maschera di Underdog, Jesfonso recupera le energie ed è in grado di combattere.

Jesfonso: "Questa maschera andrebbe moltiplicata!!!"

La maschera di Underdog viene donata ad ogni fan dell'arena e si scatena la ribellione.

McFarry: "Ma che cos'è questo rumore? Un pop face nei miei confronti?"
Jesfonso: "Michael, è tempo di vendicarmi dei torti subiti."
McFarry: "Cosa intendi fare?"
Jesfonso: "Io... porgerò l'altra guancia!"

Punch. Sbam. Ouch.

McFarry: "Che ti serva di lezione!"

Il Good Guy si accorge che il suo tempio del Wrestling sta collassando per la protesta dei fans.

McFarry: "Jesfonso... mi hai sconfitto! Ma tornerò, ricostruirò questo tempio del Wrestling ed avrò la mia vittoria finale."

To Be Continued fra 1000 anni in Jesfonso III: Jesfonso vs Indiana Leone Locker.

[IMG]http://i62.tinypic.com/28usefq.jpg[/IMG]

Dopo l'attiva partecipazione di Kobayashi agli awards Wbff, il GM della federazione non ha più alcuna intenzione di palesarsi sullo stage e parla al resto del pubblico via titantron.

Kobayashi: Prima del noiosissimo Main Event che ci attende, vorrei porre l'attenzione di voi altri al prossimo ppv Wbff, The People's Choice. Come potete tristemente intuire dal nome, le scelte dei vari match saranno completamente a vostro rischio e pericolo!

CROWD: "Wooooooooo! SadNews! SadNews!"

Kobayashi: Avrete la possibilità di votare la vostra scelta su chi sarà il prossimo n°1 contender al Desperation Iron Man Title, ai Wbff World Tag Team Titles e al Wbff Undisputed Heavyweight Title!

CROWD: "GoodNews! GoodNews!"

Kobayashi: Dovrete far pervenire i vostri voti scaricando l'apposita applicazione per tablet e smartphone, indicando con 3 punti la vostra prima scelta per ogni singola cintura, con 2 punti la vostra seconda scelta e con 1 punto la vostra terza scelta. I risultati saranno resi noti nel prossimo Bloody Desperation! Ora non ho più voglia, una breve grafica riepilogativa spiegherà il tutto!


***********

I voti dovranno essere inviati a wordlife85 via FFZ o su face secondo le modalità descritte:

3 punti alla prima scelta per ogni cintura, 2 punti alla seconda scelta, 1 punto alla terza scelta.

Per i titoli di coppia è la stessa cosa, potrà essere votato un solo wrestler da ogni singolo utente, i due wrestlers con più voti verranno dichiarati n°1 contenders ai titoli di coppia, chiunque essi siano.

Nel caso che un wrestler arrivi primo a più di una votazione, ovviamente la scaletta d'importanza sarà UNDISPUTED - DESPERATION - TAG TEAM, e verranno premiate le scelte successive degli altri titoli.

ATTENZIONE: NON E' POSSIBILE VOTARE SE STESSI e NON E' POSSIBILE VOTARE UN WRESTLER DUE VOLTE PER DUE CINTURE DIFFERENTI.

***********


Kobayashi: Le stipulazioni da votare saranno decise la prossima settimana. Inoltre, tutti coloro che non verranno votati per i precedenti match prenderanno parte ad un incontro favoloso, un incontro valevole per il King of Fight Title! Tutti contro tutti, mezz'ora di tempo, conto alla rovescia, cinque arbitri disposti lungo lo stage, vale lo schienamento ovunque! L'ultimo che porta a casa uno schienamento entro i 30 minuti si aggiudicherà la cintura!

CROWD: "This is awesome"

Kobayashi: Tristemente, concludo questa mia apparizione!

........

Kobayashi: Noooooooo che tristezza, dimenticavo di annunciare le quattro scelte da mandare contro Neith la prossima settimana per il suo KoF o QoF che si voglia title!!!!!! Eccovi wrestler da votare e relative stipulazioni!!!!!

ZACK HOUSTON
DERRICK MORTIMER
KLAUS WOJTYLA
ESMERALDA

Crowd: Booooooooooooo!

Taggart: Ma che opzioni oscene!!!!!
Kokone: Magari uno dei seguaci di Jumala può fare il colpaccio!
Taggart: Ma è ovvio che vincera Neith!!!!!!

STIPULAZIONI:
PURE MATCH
LUMBERJACK MATCH
FIRST BLOOD MATCH
TRANQ GUN MATCH

(Kokone: Ancora???? Kobayashi: Si, ancora)

Kobayashi: E per oggi davvero basta! Me ne vado!

[IMG]http://i62.tinypic.com/28usefq.jpg[/IMG]

Kokone: “E...”
Taggart gli tappa la bocca!
Taggart: “Non ti permetterò di rovinare questo momento!”

[IMG]http://i59.tinypic.com/21juqdi.gif[/IMG]


Main Event: Aaron Kirk (c) vs Drago [Cage of Death VII]

La telecamere inquadrano Artemis in veste di arbitro al centro del ring! Il pubblico inizia ad esultare, perché è in arrivo il main event! Artemis spiega brevemente le regole, la Cage of Death VII sarà una gabbia chiusa e claustrofobica, posta sull’apron ring come per uno Steel Cage match, ma sprovvista di porta per uscire e chiusa alla sua sommità. L’unico modo per uscire ed entrare è tramite il sollevamento della gabbia stessa, che avverà solo alla fine della contesa. Per dare una spinta alla contesa, appesi tramite cordicelle al tetto della gabbia si trova una serie di oggetti contundenti. La vittoria avverrà per schienamento o sottomissione. Prepariamoci ora alle entrate...

Buio.

Al ritmo della riff iniziale, riflettori bianchi e blu illuminano lo stage, fino a formare una croce di sant’Andrea bianca circondata dal blu.
La musica si ferma.
“Aprite gli occhi.”
Luce!
Magnified up close, in pickle jar
Is the last hope the world has

Aaron Kirk è seduto sulla cima della gabbia che sta per essere calata. Una gabbia grande appena abbastanza per essere poggiata sull’apron ring, nessuna porta, nessuna uscita. Dal tetto penzola un arsenale ben fornito di armi.
Thinking that his head surely would explode
His thoughts go deeper than ever


HUMBLER! HUMBLER! HUMBLER!

Something never dreamed in all the science books
The biggest light switch gets turned on

Sul titantron vengono mostrate immagini della carriera di Aaron Kirk, con tutti i wrestler caricaturizzati.
La gabbia viene calata, fino a poca distanza dal ring, abbastanza per permettere ai lottatori di entrare. Kirk si alza, e solleva la cintura da Undisputed WBFF Heavyweight Champion, portando il pubblico a esultare!
And he's on the way to a real first in all the Universe
He saves the day and the world knows, the sonic boom explodes

Il video arriva ad una caricatura di Drago, che, mentre tutti i Toys esultano per l’esplosione del cervello di Aaron Kirk, sembra l’unico ad esserne triste.
Hesitant to tell the real reason, the Nobel Prize is given
It's hard to celebrate with a headache

Kirk si cala dalla cima della gabbia usando una corda, mentre l’ultimo ritornello della canzone risuona. Kirk atterra. Sul titantron compare la scritta “THANK YOU HUMBLER”

Kirk si rialza, è di spalle al ring.
I want it all
I want it all
I want it all
And I want it now!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!

The Humbler sale sul ring, osserva le armi penzolare sopra la sua testa, consegna la cintura all’arbitro mormorando “ci vediamo tra dieci minuti”. Il pubblico si prepara ad accogliere Drago!



Drago è di spalle, è la theme song che usava nelle MMA! Al movimentarsi della canzone, Drago si esalta e balla sullo stage! Una parte del pubblico canta il motivetto, ma in alcune parti dell’arena ci sono dei tentativi di far partire il coro “Drago Sucks” seguento lo stesso motivetto. Lo stesso Drago sembra disturbato dalla cosa, e con molto meno entusiasmo percorre la rampa saltellando. Drago indica Artemis con la cintrura e si batte una mano sul cuore, tirando poi dei pugni all’aria per riscaldarsi!
Raggiunto il quadrato, Drago e Kirk si trovano uno di fronte all’altro, sulle note della vecchia theme del fighter. E, ancora una volta, da fighter si troverà ad affrontare una battaglia in una gabbia.
Artemis solleva la cintura al cielo! E la mostra al pubblico. Kirk annuisce sorridendo, Drago si riscalda ancora, Artemis consegna la cintura fuori mentre la gabbia viene calata su di loro. Drago afferra la griglia di metallo e la scuote, osservando l’esterno. Giura a se stesso ad alta voce che quando la gabbia si solleverà, lui sarà campione. Kirk si bacia il pugno e lo alza al cielo per prendersi un pop!
Artemis divide i due, facendoli retrocedere fino ai rispettivi angoli. E fa segno al timekeeper che è tutto pronto!
Il main event di WBFF Maniacs VII può iniziare!

DIN DIN DIN!

Drago e Kirk girano in tondo, la gabbia poggiata sull’apron è claustrofobica. Clinch... No! Drago prova un diretto! Ma Kirk afferra la mano di Drago, gira intorno al ceco e gli arriva alle spalle... per spintonarlo in avanti, facendolo cadere! Una parte del pubblico rumoreggia, Kirk ride di Drago. Drago si rialza, Kirk gli tende la mano per un Clinch... e l’Humbler fa valere la maggiore possenza fisica, portando Drago all’angolo! No, Waist Lock improvvisa del fighter di Liberec! Ma Kik afferra ancora una delle braccia di Drago, riesce a passare ancora alle spalle del ceco e lo spintona di nuovo! Drago per poco non va a sbattere contro la gabbia, ma ferma la sua corsa con le mani. Il fighter, risentito, si volta verso l’Humbler, che lo invita a farsi sotto un’altra volta! Drago prova una delle sue combinazioni! Hook Punch! Parato! High Kick! Parato! Middle Kick! E Kirk afferra la gamba di Drago, lo tira a sé, gli arriva alle spalle... e lo spintona di nuovo! Drago stavolta rovina direttamente con la faccia sul mat, alcuni spettatori ridono, altri mugugnano. Drago si rialza, e tira un calcio alla gabbia per la frustrazione! Kirk allarga le braccia, pronto ad una nuova fase di Clinch. Diretto di Drago a una tempia dello scozzese! SBAM! A Kind of Magic indietreggia, Drago colpisce ancora la fronte di Kirk con una gomitata! SBAM! E PUGNO DA KO ALLA MASCELLA! NOOOO!!! Kirk si abbassa! Abbranca Drago alle spalle... GERMAN SUPLEX CONTRO UNA PARETE DELLA GABBIA!!!! Drago rimane seduto sulla terza corda, accasciato contro la griglia di metallo. Kirk lo tira per un braccio e prova il pin:

1...
2...
NO!

Kirk si rialza e passeggia per il ring, prendendosi altri pop. Drago si risolleva sulle braccia... E KIRK GLI TIRA UN CALCIONE ALLA TESTA! OUCH! Drago rotola fino a tozzare con la gabbia sotto la prima corda! Kirk lo raggiunge, ma Drago si è rimesso in piedi: Shoulder Block tra la seconda e la terza corda, si riporta sul ring, chiude Kirk una Headlock! Ma Kirk lo spinge, lo abbranca di nuovo! GERMAN SUPLEX CONTRO UN’ALTRA PARETE DELLA GABBIA!!!!! Kirk scuote Drago con dei calcetti, lo rialza... TERZO GERMAN SUPLEX, TERZA PARETE!!!!!! Gli oggetti contundenti penzolanti vengono scossi! E non ne ha ancora abbastanza! QUARTO GERMAN SUPLEX CONTRO L’ULTIMA PARETE!!!!! SDANG!!!! Drago crolla col volto sul mat, il pubblico continua a rumoreggiare e perfino Artemis sembra sinceramente preoccupata per Drago. Kirk lo volta e prova di nuovo lo schienamento:

1...
2...
3!!!
NOOOO!!!

Siamo già a un near fall, Drago ha bisogno di invertire la tendenza di un match finora a senso unico! Kirk però non ha intenzione di sprecare il suo vantaggio, e chiude una Indian Deathlock! Il pubblico nell’arena inizia a rumoreggiare, parte qualche coro per Drago. Kirk urla a Drago di reagire se ne è capace! E DRAGO SI METTE SEDUTO CON UNO SFORZO ADDOMINALE! E tira una gomitata sull’addome di Kirk! Drago ha interrotto la presa! Una fetta del pubblico esulta, Drago corre incontro a Kirk... E VIENE MANDATO AL TAPPETO CON UNA SPRING AWAKENING!

1...
2...
3!!!
NOOOOOOO!!!!

Ancora vittoria vicina per Kirk dopo poco tempo!
Kirk solleva il pugno al cielo! SI PREPARA ALLA HUMBLER!!! HUMBLER IN ARRIVO!!!!!! Kirk afferra le gambe di Drago, il pubblico è una bolgia, molti esultano, molti rumoreggiano temendo lo squash! E LA HUMBLER È CHIUSA!!! THE HUMBLER IS LOCKED IN!!! Drago sembra ridestato dal sonno, striscia verso il lato del ring di fronte a sé... afferra la griglia della gabbia! E INIZIA A SOLLEVARSI!!! Drago si arrampica sulla gabbia per contrastare la pressione esercitata dall’Humbler! Kirk prova a tirarlo via... e Drago molla la presa, solo per rotolarsi sul mat e spedire Kirk con la faccia contro la gabbia!!! DRAGO HA APPENA ROTTO LA HUMBLER. E il pubblico applaude! Lo stesso Kirk si ritrova a sorridere! Drago, zoppicando per la sottomissione, si rimette a saltellare! Drago ha la guardia alta, e riesce a colpire Kirk con un Jab! Altro Jab! E poi prende la rincorsa... KOLENO SKOK! Nope!!! Kirk afferra la gamba di Drago in volo e lo mette in posizione di Powerbomb! Lo solleva... ma Drago poggia i piedi sulle spalle dell’Humbler e salta, ritrovandosi appeso a una mazza da baseball! Kirk se la ride, ma Drago ATTERRA COLPENDOLO CON UNA MAZZATA!!! SBAAAM! E Drago è finalmente riuscito a mettere Kirk al tappeto! Il fighter urla all’Humbler “vogliamo iniziare?” KIRK AFFERRA LE SUE GAMBE DA TERRA E CHIUDE UNA CROSS KNEELOCK!!! Situazione ribaltata in un secondo! Kirk risponde alla domanda di Drago:

“Oooooookkkkkkk??!!!???”, schernendo la sua frase famosa. Drago riprende la mazza da baseball e inizia a menarla a caso! E COLPISCE KIRK ALLA TESTA! Kirk rotola all’indietro mollando la presa, Drago è di nuovo in piedi, Kirk prova il Bright Kick! Drago evita, stringendo ancora la mazza da baseball... MAZZATA SULLA NUCA!!!! Kirk perde l’equilibrio e cade a peso morto con la faccia sul mat! Drago urla per la liberazione! Si arrampica poi sulla gabbia... rimane appeso sul tetto: vuole appropriarsi di un’altra arma! E c’è un invitante tirapugni che penzola... ma Kirk lo sta raggiungendo! Ora anche A Kind of Magic è appeso al tetto della gabbia! Drago allunga la mano verso il tirapugni, ma Kirk lo calcia verso il suo volto! OUCH! Drago oscilla pericolosamente! E Kirk si allunga verso il suo oggetto di scelta... il Nailshooter! Drago prende spinta dall’oscillazione e tira un calcio al braccio dell’Humbler!

CROWD: woooooooooo

Il pubblico è elettrizzato! Tra i due wrestler ci sono il tirapugni e una lastra di vetro penzolanti, e nessuno dei due ha la minima intenzione di lasciarsi colpire! Kirk si volta imprudentemente per afferrare il Nailshooter, Drago si muove velocemente PER FARGLI ARRIVARE LA LASTRA ADDOSSO! Ma Kirk afferra la corda della lastra e tira uno strattone! E LA LASTRA CADE SUL MAT ANDANDO IN FRANTUMI! Artemis evita per poco! DRAGO SI AGGRAPPA AL TIRAPUGNI! Anche il Nailshooter finisce per cadere sul mat, poiché Kirk lo molla per andare a contrastare Drago, che ora si trova in equilibrio precario... KIRK LO ABBRACCIA. Drago lo guarda come se fosse folle. E probabilmente ha ragione.
KIRK SI LASCIA CADERE TRASCINANDO DRAGO. I DUE WRESTLER FINISCONO SUI COCCI DELLA LASTRA DI VETRO.

THIS IS SICK!
THIS IS SICK!
THIS IS SICK!

European Drago e Aaron Kirk sono distesi sul mat, Artemis è allarmata, si volta verso l’angolo del timekeeper che le suggerisce di procedere. La wrestler ceca inizia il doppio conteggio!

1...
2...
3...
4...
5... Drago inizia a dare segni di vita!
6... Kirk allunga la mano verso il Nailshooter.
7... Drago è in ginocchio, il pubblico lo incita a rialzarsi!
8... DRAGO È IN PIEDI!
Il ceco si dirige verso Kirk...
E RICEVE UNA SPILLETTA NELLA COSCIA DESTRA.
Drago crolla in ginocchio! Era riuscito a reagire, dopo una contesa interamente dominata da Kirk. E ora non riesce a rialzarsi. Annaspa e si aggrappa alla gabbia. Errore. KIRK SCHIACCIA IL VOLTO DI DRAGO CONTRO IL METALLO CON UN BRIGHT KICK!!!! Drago si accascia sul mat a braccia aperte. Kirk sale sul paletto! PRIDE FALLS IN ARRIVO! Può chiuderla qui! PRIIIIIIIIIDE FAAAAAAAAAALLSSSSSS!!!!!! CONNESSA! L’Humbler stesso si ritrova ad atterrare con le gambe sui frammenti di vetro. Pin.

1...
2...
NOOOOOOOOO!!!!!

Kirk non sembra sorpreso, e subissa di stomp la coscia del fighter! Riprende il Nailshooter... Drago si ritrova in ginocchio, prova ad alzarsi. Kirk gli si avvicina, gli punta il Nailshooter alla fronte. L’Humbler urla a Drago che il fighter potrebbe colpirlo nelle parti basse e guadagnarsi un vantaggio, ma Drago invita Kirk ad andare avanti e colpirlo. Il fighter chiude gli occhi in attesa della spilletta, Artemis sconsiglia a Kirk di procedere perché potrebbe portare a serie conseguenze per il fighter. Kirk sorride allo special referee... E COLPISCE DRAGO USANDO IL NAILSHOOTER COME ARMA CONTUNDENTE! Kirk si avvicina a Drago, steso, per spillargli ancora la gamba! MA DRAGO SCALCIA SULLA ROTULA DEL CAMPIONE IN CARICA!!! Kirk cade in avanti, Drago afferra il tirapugni caduto lo indossa, Kirk si rimette seduto... SBAAAAAAM!!!!! COLPO COL TIRAPUGNI!!! Drago è su Kirk... E LIBERA LA SUA FURIA!!!! Drago colpisce Kirk col tirapugni in pieno volto, non mostra nessuna pietà. Urla, e continua a colpire la maschera di sangue che un tempo era il volto dello scozzese! Kirk è probabilmente già svenuto, ma Drago assesta ancora colpi! La stessa Artemis trascina via Drago con la forza! L’arbitro speciale si inginocchia accanto all’Humbler, ma non può chiamare i medici poiché non esiste un ingresso nella gabbia. Drago si avvicina a Kirk...
CHE GLI SPUTA IN FACCIA IL SUO SANGUE.
Drago indietreggia, Kirk tossisce, Drago raccoglie la mazza da baseball. E ASSESTA UN ULTIMO COLPO SUL VOLTO DI KIRK.
PIN!

1...
2...
3!!!
3!!!

........

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
KIRK OUT! KIRK OUT! KIRK OUT!
E la WBFF Arena adesso è una vera e propria bolgia!
Drago, però, non è affatto compiaciuto di quello che ha fatto. Kirk si mette a sedere, schiena contro la gabbia, e scoppia a ridere osservando il fighter! Drago prende la rincorsa... CALCIO ALLA TESTA DI KIRK! NOOOOOO!!! L’Humbler si lascia cadere a peso morto e Drago si ritrova a calciare la gabbia! OUCH! Kirk ha ancora il Nailshooter a portata di mano E SPILLA IL POLPACCIO DESTRO DI DRAGOOO!!!!! Il fighter urla di dolore, Kirk rotola di lato, prova a rialzarsi ma è enormemente intontito, Drago torna alla carica, finisce di rialzare l’Humbler per i capelli...
SVLEEEEEEECIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! A SEGNO! A SEGNO!!!!
Il Nailshooter vola via dalle mani dell’Humbler! E Drago urla parole in ceco, che solo Artemis sembra capire. Kirk prova a strisciare verso il Nailshooter, ma Drago lo blocca...
LAMANI RAMENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHIUSA!!! CHIUSA!!! Kirk urla di dolore, Drago tira il ginocchio di Kirk tanto che potrebbe spezzarsi. Drago contnua a parlare in ceco, Kirk si dibatte in cerca di una via d’uscita. Che non esiste.

...

Oppure esiste?
Kirk si dà uno slancio per allentare per un momento la presa di Drago... E RIESCE AD AFFERRARE LA SUA GAMBA!!!
KIRK CHIUDE LA LAMANI RAMENO! Ora è drago a dibattersi, si riesce a sentire Kirk ridere, forse per il sollievo o forse per la beffa di aver ribattuto alla finisher di Drago rubando la finisher di Drago! Drago batte il pugno sul mat, è furioso! E disperato. Kirk tira, la gamba di Drago è spillata. Drago chiude gli occhi. Sta per cedere alla sua Lamani Rameno, la mossa con cui sperava di chiudere la contesa in suo favore. Allunga le mani in cerca di un appiglio inesistente... E TROVA IL NAILSHOOTER.
Ed è SDANG! SDANG! SDANG! SDANG!
E le urla di dolore di Aaron Kirk, che rotola via tenendosi la gamba. Drago non riesce neanche a rialzarsi, si lascia cadere il Nailshooter dalle mani e si aggrappa alle corde, in cerca di un luogo per riposare. Ma è chiuso nel ring, non esiste via d’uscita. Kirk gli chiede se vuole uscire. Drago urla “non prima di averti sconfitto”, ma non appare convinto come vorrebbe apparire. Kirk è seduto, e riesce incredibilmente a rialzarsi. Drago è appoggiato alle corde, si dà la spinta per andare contro Kirk... e viene accolto con un BRIGHT KICK!!! Kirk però crolla sul mat e non può provare lo schienamento! L’Humbler striscia verso Drago... e chiude una Straight Ankle Lock! Artemis va a sincerarsi delle condizioni di Drago, ma il fighter la allontana e urla a Kirk di tirare più forte, se ce la fa. Per tutta risposta, l’Humbler riesce a rialzarlo E LO MANDA CONTRO LA GABBIA! NO! Drago rovescia! Kirk riesce ad attutire l’impatto con la gabbia con le braccia, Drago raccoglie le ultime energie.
KOLENO SKOK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kirk si lascia cadere e abbassa la terza corda!!! Koleno Skok evitata! Kirk usa la corda per intrappolare la gamba di Drago contro la gabbia! E AFFERRA LA MAZZA DA BASEBALL! SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!!!!!!! SBAM! SBAM! SBAM! SBAAAAAM!!!! Kirk sorride mentre infierisce sulla gamba del ceco! A Kind of Magic solleva poi il dolorante Drago per la TEEEEELEEEEEGRAAAAAAPH ROOOOOOAAAAAAAD!!!!!! A SEGNO! A SEGNO! E va per lo schienamento:

1...
2...
NOOO!!!!

E allora Kirk si riappropria del Nailshooter PER SPILLETTARE LA GAMBA DI DRAGO!!! ANCORA!!! E ANCORA!!! E POI FA PARTIRE UNA PIOGGIA DI STOMP!!! Kirk schiaccia l’arto di Drago sui cocci di vetro!!! Drago sembra essere più morto che vivo, Kirk gli urla di rialzarsi! E POI SCHIACCIA ANCORA LA GAMBA DI DRAGO CON IL PIEDE! Kirk fa per aggirarlo, ma crolla al suolo per la perdita di sangue. Artemis è inginocchiata vicino a Drago, che chiaramente non è in grado di proseguire la contesa per l’infortunio alla gamba. Kirk chiede al pubblico se vuole che la contesa finisca.

THIS IS AWESOME!
THIS IS AWESOME!
THIS IS AWESOME!

Drago schernisce Kirk, gli dice di tornare da lui. Kirk chiama la Humbler, è quasi dispiaciuto di doverlo fare. Kirk afferra le gambe di Drago, inserisce la propria, lo volta...
E DRAGO LO SGAMBETTA SUI COCCI DI VETRO.
Kirk urla di dolore, Drago prova a rimettersi in piedi, ma praticamente è su una gamba sola. Kirk si rialza, si toglie una scheggia dall’avambraccio, Drago prova ad attaccarlo.
MA KIRK LO RACCOGLIE SULLE SPALLE.
THE KIRK’S BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAND!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA DRAGO ABBRACCIA LA GAMBA DI KIRK BLOCCANDO IL COLPO.
Headbutt di Drago! Headbutt! Headbut! Headbutt! Kirk è sbalzato all’indietro, Drago mette a segno un Left Hook Punch, prova un Low Kick ma crolla a terra nell’esecuzione, riuscendo comunque a mettere a segno il calcio! Kirk saltella per la gamba spillata e dolorante, Drago LO PLACCA! Cerca invano il tirapugni, e non trovandolo infierisce su Kirk a mani nude! SCARICA DI PUGNI DEAVASTANTE!!!!! Drago ha le nocche spellate e sanguinanti, e ad ogni pugno geme di dolore. Poggia le mani sulle spalle di Kirk per schienarlo.

1...
2...
KIRK OUT!!!

Drago si rimette in piedi, Kirk si aggrappa alle corde e risolleva con esse. E CI RIPROVA. KOLENO SKOOOOOOOOOOOOOK!!!!!!!!!!!!! CONTRO LA GABBIA! Una ripresa esterna mostra il volto di Kirk che si deforma contro il metallo.

HUMBLER! HUMBLER! HUMBLER!
DRAGO! DRAGO! DRAGO!

La maggior parte dell’arena è ancora con Kirk, ma con la sua prova incredibile Drago ha conquistato una parte della folla. Kirk crolla con la faccia sul mat, Drago lo rigira e si stende su di lui con le ultime energie rimaste.
1...
2...
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
KIRK OUT!!!
Drago prova a prendere un’altra rincorsa, ma le gambe non lo reggono. Kirk si ritrova appoggiato all’angolo e schernisce Drago. Gli dice che ha già provato tutto. Che ormai è finita. Drago prova a rialzarsi, ma si ritrova ancora a cadere. Kirk afferra il Nailshooter.
SDANG!!!
Spilletta nel cavo popliteo di Drago. Kirk si appoggia alle corde per restare in piedi. Drago urla tutta la sua frustrazione e il suo dolore E SCATTA IN PIEDI!!! Si getta sull’Humbler senza davvero provare una mossa. E tutto quello che riesce a ottenere è un BRIGHT KICK!!!!!!! Kirk afferra le gambe di Drago. È finita. HUMBLER CHIUSA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Drago tiene gli occhi chiusi, non ha abbastanza energia per aggrapparsi alla gabbia, ha la gamba talmente malandata che per il dolore potrebbe cedere anche senza nessuna sottomissione applicata. Ma ha le mani strette a pugno e gli occhi chiusi, per impedire a se stesso di cedere. Kirk gli dice che è finita, che farebbe meglio a preservare la gamba e cedere. Drago sembra non sentirlo, è totalmente immobile. Artemis lo raggiunge e gli consiglia di cedere, non essendoci via d’uscita. Drago resta totalmente indifferente, chiuso nella sua testa. Kirk si tira ancora più indietro. Gli occhi chiusi di Drago lacrimano, il pubblico è in fiamme! Drago resta ad occhi chiusi, Artemis gli chiede ancora se vuole cedere. E Drago dà la sua risposta.

Drago: “Never. Again.”

E Kirk fa ancora più pressione. La schiena di Drago sembra sul punto si spezzarsi, le ferite sulle gambe hanno ripreso a sanguinare. Ma Drago non cederà mai più. I muscoli cominciano ad abbandonarlo, le mani ad aprirsi. Il fighter apre la bocca per far arrivare più ossigeno, ma non serve a nulla. Drago mormora ancora che non cederà mai, prima di perdere i sensi. Artemis gli tira qualche schiaffo, si rialza e si precipita a comunicare al timekeeper di suonare il gong e alzare la gabbia. Kirk si infuria urlando che Drago deve cedere.

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: Aaron Kirk!!!! Sempre Aaron Kirk!!!! Ancora Aaron Kirk!!!!
Kokone: Meravigliosamente Aaron Kirk!!!!

L'Humbler molla la presa, Drago crolla sul mat mentre Artemis sembra discutere furiosamente con i paramedici a bordo ring, che preparano in fretta e furia la barella fuori dal quadrato, mentre la gabbia ormai è completamente alzata. Artemis prende la cintura e la lancia sul ring a Kirk, il quale rimane in ginocchio e la prende al volo, continuando ad osservare Drago, stremato, tentare di rialzarsi senza successo!

Il pubblico tributa un lunghissimo applauso ad entrambi, mentre il coro in favore dell'Humbler che viene annunciato come vincitore del match da bordo ring si leva alto nel cielo!!!
Kirk rimane comunque sul quadrato e non esulta particolarmente, osserva ancora una volta Drago prima di spostarsi leggermente mentre i paramedici salgono sul ring e immobilizzano il collo del fighter di Liberec!

Il pubblico ora è leggermente più silenzioso, mentre Kirk scende dal ring e continua ad osservare le cure che vengono sottoposte a Petr! Artemis osserva da fuori ring la scena e Kirk passa accanto a lei, guardandola con sospetto. Drago era allo stremo delle forze e Artemis ha chiamato la chisura del match, ma Kirk, nel momento del massimo sforzo, non si è reso conto se Drago abbia realmente ceduto oppure no! Tuttavia, il fighter sembra non riuscire a muoversi in modo naturale e viene posto sulla barella, mentre vengono inquadrati alcuni bambini (e non solo) tra il pubblico visibilmente preoccupati per le condizioni di salute di Petr.

Un cameraman si avvicina per inquadrare i soccorsi al fighter, il quale...SORRIDE ALLA TELECAMERA!!!!! Drago alza il pollice come a voler tranquillizzare i fan, e si leva un applauso in favore di Petr, il quale viene fatto scendere lentalmente dal ring e il lettino nel quale è immobilizzato viene messo su una barella!

Aaron Kirk si avvia verso il backstage e si ferma prima di farvi ritorno, cintura alla spalla!
Drago viene trasportato in barella verso il backstage, e passa accanto ad Artemis...le telecamere inquadrano la scena, Drago intima ai barellieri di fermarsi un istante.

Drago è ancora sorridente, Artemis è sull'orlo di una crisi di nervi...il fighter di Liberec le fa segno di avvicinarsi...Artemis gli urla qualcosa di incomprensibile, probabilmente in lingua ceca...

Artemis si avvicina a Drago e lo bacia!!!!

CROWD: Wooooooooooooo
Taggart: Ma...ma...
Kokone: Ma questi due stanno insieme???
Taggart: Così pare, ma l'arbitraggio del Main Event è stato comunque imparziale, incredibile!
Kokone: Anzi...il finale...boh, non ci capisco nulla!!!

Drago rassicura Artemis, e si distingue nel brusio generale in modo distinto la frase "non ti preoccupare, hai fatto la cosa giusta", prima che la barella venga trasportata definitivamente fuori dallo stage, passando ancora una volta accanto ad Aaron Kirk, il quale sembra attendere spiegazioni da Artemis su quanto detto da Drago, ma Lady Dizziness non dà alcuna risposta e segue Petr fuori dallo stage!!

Riparte nuovamente la Theme di Aaron Kirk con il pubblico che gli tributa nuovamente una lunga ovazione, coriandoli e festoni scendono dall'alto, Kirk mostra orgoglioso il suo titolo ai fan mentre Taggart e Kokone ci danno il loro saluto!

Kokone: Non c'è tempo per dire cose stupide, non è neanche il luogo per farlo!
Taggart: E' stato un pay per view favoloso, colpi di scena, incontri cruenti al limite del delirio, speriamo sia piaciuto a voi quanto è piaciuto a noi!
Kokone: Ci vediamo venerdì con una nuova puntata di Bloody Desperation...oggi non è la fine, è un nuovo inizio!
Taggart: Noi siamo sempre qua!!!!

WBFF...BLOOD IS THE KEY!
Credits:
Wordlife85 (Scent of Glory + Wbff World Tag Team Titles match + Assemblaggio)
Cith (Malcolm Clark vs Kratos)
Kirk (Main Event)
Hammer (McFist vs McFarry + Desperation Iron Man Title match + lavori grafici)
KaishaForasken aka Neith (le magnifiche pic/gif di tutte le cinture attive della fed)
Utenti (promo)

[Modificato da Hammer_ 29/03/2015 23:14]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com