Nuova Discussione
Rispondi
 

WBFF Maniacs VII

Ultimo Aggiornamento: 29/03/2015 20:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.776
Post: 1.964
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
29/03/2015 20:45
 
Quota

Backstage, Luis Riva si sistema il colletto della camicia in attesa di fare il suo ingresso sullo stage della WBFF Arena di Chicago. Il manager brasiliano inizia a camminare ma ad un tratto qualcuno lo trattiene poggiando con forza una mano sulla sua spalla destra. Riva si volta stupito, l'inquadratura si allarga catturando adesso anche l'immagine del Voodoo Doll, Sheenan.

Sheenan: "Hai già fatto la tua porca figura ai Maniacs Awards, questa sera tu resti qui"

Sheenan lo supera avanzando senza di lui verso lo stage, Riva scuote il capo in segno di disapprovazione.

Le immagini tornano nella WBFF Arena, parte "Rise of the Voodoo Ostinati", le luci dei riflettori diminuiscono d'intensità come al solito, si solleva una nube di fumo attraversata da raggi di colore verde ad intermittenza. Il Tribal Warrior entra in scena emergendo dal fitto vapore artificiale ed inizia a camminare in direzione del ring. Prima di salire sul quadrato si fa passare un microfono, poi finalmente guadagna il centro del ring mentre la sua theme music viene interrotta.

Sheenan: "WBFF Maniacs VII gente, sentite anche voi l'elettricità nell'aria?!? La carica di adrenalina che pervade questo luogo?!?"

Il pubblico non sa come interpretare le parole dell'uomo, per il momento rimane in silenzio.

Sheenan: "CHICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ahahah"

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Dopo aver imitato Aaron Kirk ed essersi beccato i primi fischi della serata, Sheenan passeggia sul ring sorridendo tra sè e sè.

Sheenan: "Siete in tanti, più del solito, ragazzi e ragazze, uomini e donne, vecchi e vecchie, perfino bambini e bambine... Oggi voglio raccontarvi qualcosa del Voodoo, e quindi di rimando anche qualcosa che riguarda me stesso in prima persona e il mio modo di vedere le cose"

Sheenan scende dal ring e si avvicina alla transennata che divide la combat zone dagli spettatori.

Sheenan: "Tu, piccola, dimmi... Come ti chiami e cosa vorresti fare da grande?"

Il padre della bambina strattona indietro la sua figlioletta temendo il peggio e intima a Sheenan di lasciarla in pace.

Sheenan: "Ehi ehi ehi, rilassiamo gli animi mister SuperDaddy, è solo una domanda innocua"

Sheenan allunga il mic in direzione dell'uomo, il quale a sua volta lo prende in consegna rivolgendolo verso la figlia, Sheenan fa qualche passo indietro con le mani in bella vista a sottolineare i suoi buoni propositi.

Bambina: "Mi chiamo Alicia e da grande voglio fare la modella come Neith"

Sheenan riprende il microfono con sè e mentre torna a parlare inizia a passeggiare molto lentamente sul pavimento esterno intorno al perimetro del ring.

Sheenan: "Ambiziosa, e sai probabilmente ci riuscirai davvero se inseguirai il tuo sogno con tenacia e costanza. Ma sai, piccola, il punto è che tu e tutte le altre tue coetanee avete qualcosa in comune, la propensione a guardare verso il futuro con grandiose aspettative. Oggi ti spiegherò qual è la differenza tra la tua gente e la mia, capirai qual è la differenza tra il rosa e il nero, tra una bambina americana e una bambina africana - o brasiliana - o haitiana. Sapete... Tutti voi... Quali sono le aspettative delle ragazzine che nascono nelle tribù che praticano il Voodoo?"

Sheenan continua a camminare lentamente intorno al ring.

Sheenan: "Due, o fare i lavori di casa ed essere trattate come schiave domestiche, o essere deportate come prostitute. Molte di loro, durante la fase adolescenziale, vengono avvicinate da alcuni stregoni che con l'inganno riescono a prendere possesso di una loro ciocca di capelli, o di un loro indumento particolare come la biancheria intima, e poi... Con un rituale sigillano un patto con i Loa, vincolando l'anima di quelle ragazze ad una Maîtresse che si occuperà, da lì in poi, di avviarle verso il mestiere più vecchio del mondo. Le ragazzine poi diventano donne, fanno una gran carriera e cercano di guadagnare quanto più possibile, sempre di più, con lo scopo di trovare abbastanza denaro per riscattarsi e tornare ad essere di nuovo libere. Se non ci riescono? Beh, meglio riuscirci, ve lo assicuro"

Gli spettatori sembrano inorriditi da ciò che sta raccontando Voodoo Doll.

Sheenan: "Non è proprio qualcosa di cui tutti sono al corrente, e sapete perchè? Perchè non ne parlano mai neppure loro stesse. E non importa affatto che si creda o meno al Voodoo, non se ne parla comunque, perchè ciò crea timori reverenziali, paura dell'occulto, paura di perdere il controllo della propria vita. Anche le donne nere che provenivano da quel mondo e che si sono convertite ad un'altra religione fanno fatica a parlarne, perchè il Voodoo riesce a stimolare una di quelle reazioni del vostro inconscio che le altre religioni non sono in grado di ottenere, il terrore che una pratica da voi ritenuta superstiziosa possa avere delle ripercussioni tangibili e REALI sulle vostre esistenze. E' il motivo per il quale io, NOI, siamo sempre un passo avanti rispetto a tutti voi, perchè che ci crediate o meno il Voodoo vi affascina e vi uccide al contempo, mette a dura prova le vostre certezze facendo riemergere tutti vostri timori più reconditi"

Voodoo Doll poggia un piede sui gradoni d'acciaio.

Sheenan: "Storia triste, uh? Può darsi, ma ognuno di noi vive la sua cultura e la propria routine, ognuno di noi reagisce alle sfide della vita con uno spirito diverso, in base ai vari percorsi che abbiamo fatto per divenire ciò che siamo oggi. Starete pensando ancora a quelle povere ragazze immagino... E ai vostri beniamini non ci pensate? Non pensate a cosa dovranno patire questa sera tutti quei lottatori che condivideranno il ring con me? Pensate siano più fortunati di quelle ragazzine? Ahahah"

Piccola pausa.

Sheenan: "Ve l'ho detto, ad ognuno il suo. Per quanto mi riguarda non vedo grosse differenze tra la storia che vi ho raccontato e quella che verrà scritta tra qualche minuto con il sangue di tutti loro. Anche loro varcheranno le porte dell'inferno, con lo scopo di riscattarsi e mettere le mani sulla Scent of Glory. Lo faranno a malincuore, in questo momento staranno già pregando con la speranza di uscirne vivi, chiedendosi chi diamine glielo abbia fatto fare e se ne valga davvero la pena. Oggi loro saranno le mie troiette, usciranno da quella Chamber con le ossa ancora integre solo se pagheranno un dazio al Tribal Warrior, e il prezzo da pagare è un conto di TRE insieme alla perdita di ogni speranza di redenzione! E sapete, non importa se credano davvero nei Loa e in ciò che i Loa compiono per mezzo di me, perchè la loro stessa consapevolezza del fatto che io ci creda con tutto me stesso li sta già uccidendo, lentamente e inesorabilmente. Dite che a prescindere da tutto rimangono ugualmente più fortunati rispetto alle ragazzine delle tribù vodun? NON AVETE ANCORA VISTO IN CHE STATO USCIRANNO DA QUELLA MALEDETTA GABBIA!"

Crowd: "Booooooooooooooooooooooooo!"

La bambina di poco fa, Alicia, fa il gesto del pollice verso, non ha gradito affatto le parole di Sheenan. L'uomo torna di nuovo verso di lei...

Sheenan: "Lo so, sei troppo piccola per capire, ma sono certo che il tuo paparino è abbastanza grande da riuscirci. SuperDaddy, puoi spiegare a tua figlia perchè voi spettatori e i lottatori del WBFF roster siete deboli in confronto al Tribal Warrior?"

Sheenan allunga una mano verso la bambina! IL PADRE VA SU TUTTE LE FURIE! Sheenan indietreggia, l'uomo scavalca le transenne e giunge a tu per tu con Sheenan!

Sheenan: "Ok, te lo spiego io perchè, perchè tutti voi avete un codice morale che vi impedisce di riuscire a non farvi scrupoli, perchè utilizzate solo la metà delle possibilità che vi vengono concesse. Alicia, se un giorno vorrai diventare una modella, ricordati di quella sera in cui Sheenan ti ha fatto capire qual è il motivo per il quale il tuo SuperDaddy è, e sempre rimarrà, un fallito"

SKULLSCRAPER! OH MY GOD! Sheenan stende l'uomo davanti agli occhi della sua bambina!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

E POI APPLICA LA SUA DEATHLOCK OCTOPUS! LOA'S CLASP! Ma dopo qualche istante Sheenan è costretto ad interrompersi, diversi spettatori scavalcano le transenne più che decisi a vendicare l'uomo! Voodoo Doll si rialza da terra e inizia ad indietreggiare verso la rampa. Parte di nuovo la sua theme music, Sheenan sorride a denti stretti, il pubblico inonda l'arena di urla e fischi che sembrano sovrastare perfino il volume della canzone.

[IMG]http://i62.tinypic.com/28usefq.jpg[/IMG]

Siamo nel backstage della Wrestling Arena di Chicago dove vediamo Slyhtered in piedi davanti ad una telecamera. Il giustiziere passeggia avanti e indietro per un paio di secondi prima di bloccarsi all'improvviso e girarsi di scatto verso la telecamera.

SLY: "12 partecipanti! Per molti questo numero potrebbe essere folle, così tanta gente, tutta assieme, sullo stesso ring per vincere il premio più prestigioso.
C'è chi sarebbe pronto a rinunciare impaurito dall'idea di avere di fronte così tanti avversari e di non sapere come uscirne.
C'è chi salirebbe sul ring con le gambe tremanti sicuro della sua sua sconfitta.

E c'è chi, invece, su quel ring ci salirà per davvero e con un solo obbiettivo in mente: vincere!"

Slythered si volta mostrando le spalle alla camera prima di riprendere, ancora una volta, a parlare.

SLY: "C'è una sola persona che sicuramente salirà sul ring stasera conscio di avere un solo obbiettivo e una sola ragione per partecipare a quel match, un uomo che non avrà altra soddisfazione se non quella di ottenere la title shot al titolo mondiale, un uomo che combatte con il volto coperto ma che ora avete qui davanti: Slythered!

Nessuno stasera su quel ring avrà anche solo metà della foga che porterò sul quadrato. Ho passato mesi in WBFF cercando di studiare tutti gli atleti con cui avrei potuto avere a che fare. In molti hanno detto che la mia presenza qui era solo un riempitivo, che non avevo avversari e che era difficile trovare un'avversario degno di me. In questi mesi sono rimasto zitto, ho fatto il mio lavoro rendendo la dirigenza contenta ma non sono mai andato oltre al classico "compitino" e questo in ottica della mia partecipazione all'Elimination Chamber Match di stasera!"

Slythered sorride prima di riprendere subito a parlare.

SLY: "Ho ingannato tutti i wrestler del roster della WBFF e ho ingannato voi, ho sfruttato la mia intelligenza per fare in modo che il mondo conoscesse solo il 50% di quello che Slythered è in realtà e così facendo sono riuscito ad essere visto da tutti come l'Underdog, quello di cui non avere troppa paura.
So per certo di non risultare tra i favoriti per la vittoria finale ma so anche di certo che questo non farà altro che aumentare la sorpresa nei vostri occhi quando mi vedrete, per ultimo, in piedi al centro del ring con le mani alzate in segno di vittoria.

Non importa chi avrò davanti, Slythered non ha paura di ex-campioni del mondo, futuri campioni del mondo o altri personaggi del genere. Slythered distruggerà ognuno di loro se oseranno mettersi sulla sua strada e, dopo stasera, chi uscirà vincitore dal main event dovrà stare attento perchè avrà un nemico in più di cui preoccuparsi e da cui difendersi: Slythered!"

***CAMERA FADES***

[IMG]http://i62.tinypic.com/28usefq.jpg[/IMG]

Scent of Glory 12 Men Elimination Chamber Match: Captain Mark vs Neith vs Kevin Mackall vs Artemis vs Crashindenton vs Jumala vs Sheenan vs Felix Owens vs William vs Derrick Mortimer vs Slythered vs Robert Dumas [Scent of Glory and other 3 contracts on the line]

Taggart: Il match più spettacolare, probabilmente il più atteso di tutto l'evento, quantomeno per il quantitativo di wrestler che parteciperanno a questo massacro!
Kokone: Quattro premi, tre vincitori secondari, un trionfatore assoluto che si ergerà a simbolo del futuro Wbff!
Taggart: Non so se stai esagerando, ma tutto lascia presagire ciò!

Ad uno ad uno tutti i wrestler fanno il loro ingresso sul ring e si vanno a piazzare dentro le rispettive cabine a loro assegnate. C'è moltissima curiosità per capire chi saranno i primi due a iniziare il match, e quindi potenzialmente i due wrestler sfavoriti per la vittoria finale!

Taggart: Ecco il primo wrestler a fare il suo ingresso sul ring...

RISUONA CAN'T HOLD US DI MACKLEMORE, DRAGO ENTRA TRA LO STUPORE DEL PUBBLICO SULLO STAGE! Drago viene accolto bene dal pubblico, anche se si leva il coro "Kirk! Kirk! Kirk!" che si distingue comunque bene nonostante gli applausi per il fighter di Liberec. Anche i cori "Drago! Drago!" si alternano a quelli rivolti all'Humbler, ma la situazione sembra di un 70 a 30 a favore del campione! Drago saltella noncurante dei cori e si piazza seduto vicino ai commentatori, senza cuffie.

Taggart: Cosa ci fa qui il n°1 contender all'Undisputed Title?
Kokone: Vorrà osservare il match per capire chi sarà l'arbitro del Main Event, no?
Taggart: Ipotesi plausibile! Drago, vuoi rilasciare commenti a tal proposito?
Drago: No, nessun commento.

Ecco che entrano i partecipanti allo Scent of Glory ad uno ad uno...la prima a entrare è Neith, con fare sicuro e seducente si piazza nella sua cabina. Subito dopo è la sua acerrima rivale Artemis, che prima lancia uno sguardo di fuoco nei confronti della valchiria e poi entra nella cabina a fianco a lei!
Ed ecco Derrick Mortimer, l'outsider!
Boato del pubblico, Robert Dumas entra nell'arena, non sarà neanche lui ad iniziare il match!
Si spengono le luci...Jumala fa la sua apparizione accompagnato dalla Strange Connection, la quale si inchina prima di lasciar andare via il loro leader che si piazza nella sua cabina!
Risuona la theme song dei pirati, Cpt.Mark e William entrano insieme e si piazzano in due cabine una vicina all'altra, anche loro non inizieranno l'incontro!
Slythered si palesa, anche lui non sarà colui che inizierà la contesa!
Kevin Mackall, accompagnato da Daemon (il quale torna nel backstage) si presenta al pubblico convinto dei propri mezzi!
Ne mancano tre...colui che entrerà ora non inizierà il match...

Taggart: C'è grandissima tensione...

.....

CRASHINDENTON!!!! Il gigante di piacenza si piazza nella sua cabina!!!!!!

Crowd: "Holy shit! Holy shit!"

Taggart: Questo vuol dire che...
Kokone: Che iniziamo alla grande ragazzi!

SHEENAN e FELIX OWENS IN SEQUENZA FANNO IL LORO INGRESSO SUL RING! Atmosfera pazzesca, due dei favoriti assoluti alla vittoria finale inizieranno l'incontro!

Taggart: Partiamo subito con quelli che probabilmente sono i maggiori accreditati della vittoria finale, cosa ne pensi?
Kokone: Che sono così eccitato che...che...boh, non lo so!
Taggart: Ma stai guardando Neith!!!!!!!!
Kokone: Altrimenti sarebbe preoccupante!!!!!!

DING DING

Inizia l'incontro, e i due avversari si studiano a centro ring...ogni cinque minuti si aprirà una cabina ed un altro wrestler farà il suo ingresso nella contesa.

Il Voodoo Doll parte subito forte e colpisce il Master of Chambers con una CLOTHESLINE! Owens è di nuovo in piedi, DROPKICK di Sheenan che si porta in vantaggio!!!!!!! Sheenan rialza Owens e lo lancia oltre la terza corda in prossimità della cabina che contiene al suo interno Robert Dumas, il quale osserva dal suo interno la scena con interesse! Sheenan rialza Owens, e mette a segno una LIGHTNING SPIRAL sul rivale, prima di portarlo nuovamente sul ring e salire sulla terza corda...Sheenan si lancia contro Owens con un MISSILE DROPKICK CHE VA COMPLETAMENTE A VUOTO, POICHE' OWENS SI SPOSTA APPENA IN TEMPO E EVITA LA MANOVRA DEL VOODOO DOLL!!!!!

Owens rialza Sheenan e mette a segno uno SPINNING MIDDLE KICK...e poi un altro....e poi un altro ancora, prima di provare la chisurua:

1.......
2.......

Kick out di Sheenan che esce dal conteggio, momento favorevole al Master of Chambers che chiude in una FUJIWARA ARMBAR l'avversario!

Kokone: Si chiama chamber n°3
Taggart: Volevo farmi capire dal pubblico
Kokone: Sei un ignorante, di la verità, non lo sapevi!
Taggart: ....

Sheenan è dolorante ma Owens, dopo circa quaranta secondi, decide di mollare la presa per colpire il Voodoo Doll con una serie di stomp a terra!!!!!!

Nel frattempo il pubblico comincia il conto alla rovescia, e Owens si ferma in attesa di vedere chi sarà il prossimo avversario...

10.......9.......8.......7.......

ROLL-UP DI SHEENAN SU OWENS ALL'IMPROVVISO!!!!!!

1.....KICK OUT IMMEDIATO DI OWENS CHE POI COLPISCE CON UNO SPINNING KICK AL VOLTO IL RIVALE CHE VA AL TAPPETO

3.......2........1.......0!!!!!!!

Le luci illuminano le varie cabine, il terzo wrestler a fare il suo ingresso nel match è:

TERZO INGRESSO

Crowd: Wooooooooooooo!

Il leader della SoC esce dalla sua cabina e arriva di gran carriera sul ring....

DOVE AD ATTENDERLO SI TROVA FELIX OWENS CHE LO COLPISCE IMMEDIATAMENTE CON UN ENZEGURI KICK!!!!!!

Kokone: Non un grande ingresso per il capitano!

Pin di Owens:

1......
2......

Ovviamente Mark riesce ad uscire dal pin, ma anche per lui c'è una bella chamber in arrivo, la numero 11, una MEXICAN SURFBOARD!!!!!! Mark sembra palesemente in difficoltà, ma interviene Sheenan che si vendica di quanto fattogli in precedenza da Owens e con un calcio in pieno volto libera il capitano dalla morsa dell'avversario!!!!! Owens finisce a terra, e Sheenan lo lancia nuovamente oltre la terza corda, prima di lanciarlo dentro la cabina rimasta aperta di Cpt.Mark!!!!!!!

SHEENAN COMINCIA A LANCIARE RIPETUTAMENTE OWENS CONTRO IL PLEXIGLASS DELLA CABINA, E IL PUBBLICO CONTA QUANTE VOLTE OWENS SBATTE CONTRO LA STRUTTURA:

Crowd: ONE!!!!!!!!!

TWO!!!!!!!!!!!!!

THREE!!!!!!!!!!!

FOUR!!!!!!!!!!!!!

Ma ecco che arriva Cpt.Mark da dietro e prova a sorprendere con una INSIDE CRADLE SHEENAN!!!!!!!!

1.......2.......SHEENAN SI LIBERA!!!!!!!!

Cpt.Mark mette a segno una FLOWING DDT FUORI DAL RING AI DANNI DI SHEENAN, MENTRE OWENS SEMBRA LENTAMENTE RIPRENDERSI DAI COLPI SUBITI!!!!!!!!

Cpt.Mark schianta a terra Owens con una FULL NELSON SLAM DEVASTANTE!!!!!!!! Mark non sembra soddisfatto ed è pronto ad eliminare Owens....CARIBBEAN FALL IN ARRIVO......

......NO!!!!!!!! BACK BODY DROP DI OWENS CHE MANDA ALL'ARIA I PIANI DEL PIRATA, MENTRE IL PUBBLICO COMINCIA NUOVAMENTE IL CONTO ALLA ROVESCIA E OWENS, SHEENAN E MARK SEMBRANO ATTENDERE IL QUARTO RIVALE:


10........9.........8.........7........6.......5........4.........3........2..........1.....

QUARTO INGRESSO

E' LUI!!!!!! IL TEMIBILE UOMO NERO!!!!!!!! IL TERRORE DELLA WBFF A FARE IL SUO INGRESSO SUL RING!!!!!!!!!!

Mortimer entra nella lotta di gran carriera....THE SKULLSCRAPER DI SHEENAN!!!!!!!!!! THE KEY-O DI FELIX OWENS.....


CARIBBEAN FALL DI CPT.MARK!!!!!!!!! TRE FINISHERS IN SEQUENZA, PIN:

1.......
2.......
3!!!!!!!!!!! Derrick Mortimer è il primo eliminato, è durato circa un minuto il suo stint nel match!!!!!!

10........9.........8.........7........6.......5........4.........3........2..........1.....

PRIMO ELIMINATO


Kokone: Il mio favorito, grandi promo, grande carisma!
Taggart: Ammazzati, sentitamente!

Il match può procedere, e dopo aver eliminato la spazzatura vediamo che si è formata una sorta di alleanza tra Sheenan e Cpt.Mark! Cpt. Mark colpisce il Masters of Chambers con una serie di colpi al volto e lo riporta sul ring, dove ad attenderlo c'è Sheenan che imprigiona l'avversario nella sua FROM JUNGLE!!!!! MOSSA DEVASTANTE DEL VOODOO DOLL, con Cpt.Mark che osserva la scena nella speranza che Owens ceda e venga così eliminato dalla contesa!!!!! Owens non cede e anzi riesce a liberarsi, ma ecco che Cpt.Mark lo colpisce con un BIG BOOT VIOLENTISSIMO!!!!!!

Pin di Cpt.Mark: 1......2......Kick Out di Owens che rimane nel match!!!!!!!!!

Nuovo conto alla rovescia, sta per entrare il quinto contendente di questo Scent of Glory!

10........9.........8.........7........6.......5........4.........3........2..........1.....

QUINTO INGRESSO



Taggart: Occhio perchè ora il gioco delle alleanze potrebbe mutare radicalmente!
Kokone: Vedremo!

William entra sul ring, rapido cenno di intesa con Cpt.Mark, e i due si scagliano contro Sheenan che fino a qualche istante prima era alleato di Mark!!!!! CLOTHESLINE DI WILLIAM SU SHEENAN!!!!!!!! William lancia Sheenan verso Mark...SPINEBUSTER DEL LEADER DELLA SoC SU SHEENAN!!!!!!!

Pin:

1.......
2.......

SHEENAN ESCE DAL TENTATIVO DI PIN...William non si accorge dell'arrivo di Owens...THE KEY-O SU WILLIAM!!!!!! PIN DI FELIX OWENS:

1......
2......

CPT. MARK INTERROMPE IL CONTEGGIO SALVANDO IL SUO COMPAGNO....CARIBBEAN FALL IMPROVVISA SU FELIX OWENS!!!!!!!!

Crowd: WOOOOOOOOOOOOOO

Cpt.Mark copre Felix Owens:

1.......
2.......
3!!!!!!!! NO NO NON E' UN TRE, FELIX OWENS ESCE DALLA FINISHER DI CPT.MARK!!!!!!!!!

Il pirata si dispera, mentre il pubblico è letteralmente in delirio!!!!!! Mark rialza nuovamente Owens, vuole connettere con un'altra CARIBBEAN FALL....MA SHEENAN SALVA INASPETTATAMENTE OWENS E COLPISCE CON UN SUPERKICK IN PIENO VOLTO CPT.MARK!!!!!!!! William è in piedi, SUPERKICK ANCHE AI DANNI DI WILLIAM!!!!!!!!

Owens lentamente si rialza....SKULLSCRAPER DI SHEENAN SU OWENS...EVITATA AGILMENTE, SPINNING HIGH KICK DI OWENS SU SHEENAN!!!!!!!

Scambi di colpi rapidissimi mentre sta per entrare il sesto contendente, come sempre accompagnato dal brusio del pubblico:

10........9.........8.........7........6.......5........4.........3........2..........1.....

SESTO INGRESSO

Crowd: WOOOOOOOOOOOOO! THIS IS AWESOME!!!!!!!

Kokone: E ora cosa mi dici del gioco di alleanze???
Taggart: Non so, è un vero e proprio casino!!!!!!

William è il primo a farsi incontro a Dumas, il quale evita e lancia il pirata contro la struttura d'acciaio, che per la prima volta viene usata in questo match!!!!!!!! Dumas fa strisciare il volto di William contro la struttura, e il pirata riporta vistose ferite al volto.....

Dumas atterra William con un pugno mortifero in pieno volto e prova il pin:

1.......

Cpt.Mark prova a intervenire, ma viene fermato da Owens con un BYCICLE KICK....

2.......
3!!!!!!!!!!!!

William esce dal match dopo una breve apparizione!!!!!!!

SECONDO ELIMINATO


Cpt.Mark si rialza e viene accerchiato dai rivali...Owens e Dumas sembrano non volersi scontrare, almeno per ora, e Sheenan non ha gradito l'operato del capitano fino ad ora...

MA SHEENAN SI VOLGE DI SCATTO E COLPISCE CON UNA GOMITATA AL VOLTO DUMAS, E POI STESSA SORTE TOCCA AD OWENS!!!!! Sheenan è letteralmente una scheggia impazzita all'interno del match, e Cpt.Mark sale sopra la sua cabina precedentemente aperta, per sfuggire alla furia del VOODOO DOLL!!!!!!! Sheenan non sembra intenzionato a raggiungere il capitano e rialza Owens.....

FLYING CROSSBODY DALLA CIMA DELLA CABINA DI CPT.MARK CHE VA AD IMPATTARE CONTRO IL VOODOO DOLL!!!!!!!

Crowd: Holy shit! Holy shit!

Pubblico impazzito, Mark è comunque dolorante ma la sua manovra altamente spettacolare ha ancora di più acceso il pubblico, mentre Dumas rialza il capitano e lo schianta a terra con una HALF NELSON SLAM!!!!!!

Nuovamente tempo di un ingresso, e come sempre il pubblico accompagna l'attesa con il conto alla rovescia!

SETTIMO INGRESSO

Mackall entra nella scena e si scaglia subito indistintamente contro tutti gli avversari! CLOTHESLINE SU DUMAS, CLOTHESLINE SU OWENS, CLOTHESLINE SU SHEENAN CHE NEL FRATTEMPO SI ERA RIPRESO....CLOTHESLINE ANCHE SU FELIX OWENS CHE STA SUBENDO TANTISSIMO DALL'INIZIO DEL MATCH!!!!!! Kevin Mackall è una furia e lancia ad uno ad uno i rivali contro la struttura in metallo, facendoli impattare violentemente contro di essa!!!!! Nessuno sfugge alla furia di Mackall, che sta letteralmente rubando la scena e osserva soddisfatto il suo operato, senza tentare neanche una eliminazione!

Taggart: Grandissima dimostrazione di forza, ma all'atto pratico non ha eliminato proprio nessuno!
Kokone: Si porta avanti in vista del proseguio del match, per punire i rivali quando saranno stanchi!

Momento difficile per i wrestler sul ring, Mackall rialza Sheenan....THE SKULLSCRAPER OUTTANOWHERE DI SHEENAN SU MACKALL!!!!!!! Sheenan però finisce a terra, dolorante!!!!!!

Passano diversi secondi, prima che ci sia Owens a rialzarsi, seguito a sua volta da Dumas!!!!! Owens si accorge che Mackall è a terra e prova il pin:

1......
2......

Mackall riesce ad uscire dal pin, troppo tempo era passato tra la finisher di Sheenan e il tentativo di chiusura di Owens!!!!!!! Intanto è giunto il tempo dell'ingresso numero otto!!!!!!

OTTAVO INGRESSO

Il giustiziere mascherato entra di gran carriera sul ring dove vi è solo Owens ad attenderlo (gli altri sono ancora intontiti e fuori dal ring)!!!!! Owens e Slythered cominciano a scambiarsi diversi colpi!!!!

PUGNO DI OWENS!!!!
PUGNO DI SLYTHERED!!!!
PUGNO DI OWENS!!!!!
SUPLEX DI SLYTHERED!!!!!!

Slythered rialza Owens, VERTICAL SUPLEX SUL MASTER OF CHAMBERS: PIN!!!!!!

1......
2......

KICK OUT DI OWENS!!!!!! Momento difficile per Felix, il quale rotola fuori dal ring mentre Robert Dumas sorprende Slythered e lo mette a tacere con una PUMPHANDLE SLAM!!!!!!!!

Fuori dal ring intanto Sheenan e Cpt.Mark si rialzano insieme, e si lanciano uno contro l'altro con una sorta di DOPPIA SPEAR, CHE LI MANDA NUOVAMENTE ENTRAMBI K.O!!!!!! I due sembrano molto doloranti fuori dal ring e sono momentaneamente fuori dai giochi!!!!!!

Ed è il momento del nono ingresso!!!!!

NONO INGRESSO

Il gigante di Piacenza entra con prepotenza nello stage e comincia a distribuire BRAIN CHOP A DESTRA E A SINISTRA! Prima su Sheenan, che si stava rialzando, poi su Cpt.Mark! Entra sul ring e Dumas prova a colpirlo con una CLOTHESLINE, ma Crashindenton evita, BIG BOOT MORTIFERO SU DI LUI!!!!!!! Anche Slythered si lancia contro il gigante....BIG BOOT ANCHE SU SLYTHERED!!!!!!!

.......THE KEY-O DI FELIX OWENS!!!!!!!!! THE KEY-O SUL GIGANTE!!!!!!

Owens rialza ancora Crashindenton...ALTRA THE KEY-O!!!!!!!! Owens non vuole discussioni e lo rialza ancora....TERZA THE KEY-O CONSECUTIVA E PIN:

1......
2......
3!!!!!!!!!!

TERZO ELIMINATO



Nel frattempo, fuori dal ring Cpt.Mark sembra essersi ripreso....ma KEVIN MACKALL NON ASPETTAVA ALTRO E LO LANCIA PRIMA CONTRO LA STRUTTURA IN METALLO!!!!!! Impatto violentissimo per il pirata!!!!

INTANTO SUL RING A GRANDISSIMA SORPRESA, SKULLSCRAPER DI SHEENAN SU SLYTHERED MENTRE I DUE SI ERANO APPENA RIALZATI!!!!! PIN DEL VOODOO DOLL!!!!!!!

1......
2......
3!!!!!!!!!!

QUARTO ELIMINATO


E siamo giunti al momento del decimo ingresso sul ring!

DECIMO INGRESSO

La lottatrice ceca entra sul ring e Mackall, che voleva chiudere i conti con Mark, le si fa incontro e prova a colpirla con una CLOTHESLINE, prontamente evitata da Lady Dizziness, la quale colpisce Mark con un LOW KICK e in seguito con una serie di pugni rapidissimi all'addome, prima di metterlo a terra con un calcio!!!!!!

Sheenan intanto si è ripreso, ma Artemis si dà lo slancio e con un DIVING CROSSBODY FROM OUTSIDE TO INSIDE RING COLPISCE IL VOODOO DOLL...

Dumas con un ROLL-UP PROVA A SORPRENDERE LADY DIZZINESS:

1......
2......

KICK OUT DI ARTEMIS!!!!!! Owens intanto chiude la wrestler ceca nalla sua CHAMBER N°7 (Una sorta di Leglock modificata)!!!!!

Mackall e Cpt.Mark si sono ripresi intanto fuori dal ring, e Mark prova la Caribbean Fall su Mackall, il quale evita e colpisce il pirata con un EUROPEAN UPPERCUT!!!!!

Nel frattempo siamo giunti al momento del penultimo ingresso!!!

UNDICESIMO INGRESSO

L'avvenente bionda valchiria entra molto lentamente sul ring, la nostra Queen of Fight Champion non sembra intenzionata a iniziare subito la lotta, mentre anzi osserva Mackall che mette a segno la sua TEXAS PILEDRIVER SU UN CPT.MARK SEMPRE PIU' ESAUSTO!!!!! PIN!!!!!!

1......
2......
3!!!!!!!!!!!

Crowd: ......
Taggart: .......
Kokone: E ANDIAMO!!!!!!!

Kevin Mackall, un novellino, elimina Cpt.Mark, una leggenda della Wbff, tra lo stupore generale!!!!!

QUINTO ELIMINATO


Neith con rapidità prova un INSIDE CRADLE SU KEVIN MACKALL CHE STAVA ANCORA ESULTANDO:

1......
2......
3!!!!!!!!!!

LA QUEEN OF FIGHT CHAMPION FA GIA' LA SUA PRIMA VITTIMA! Mackall è furioso e Neith per tutta risposta lo saluta sorridendo con fare sornione, Kevin Mackall è fuori!!!!!

SESTO ELIMINATO


Intanto in gioco sono rimasti Artemis (che si è liberata dalla morsa di Owens), Dumas (molto scaltro fino ad ora a rimanere fuori dal vivo dell'azione), Neith (appena entrata e subito protagonista), Felix Owens (stanchissimo, dall'inizio del match), Sheenan (anche lui come Owens provato dalla durata della sua presenza) e i cinque decidono di concedersi una breve tregua, mentre aspettano che faccia il suo ingresso sul ring l'ultimo wrestler rimasto nella sua cabina!!!!!

DODICESIMO INGRESSO

Il self-proclamed God entra sullo stage e il pubblico non sta più nella pelle! I sei wrestler rimasti in gioco sono tutti a centro ring....

E PARTE UNA RISSA GENERALE!!!!!!! TUTTI CONTRO TUTTI, CON NEITH E ARTEMIS PARTICOLARMENTE IN PALLA E GRAZIE ALLA LORO AGILITA' COLLABORANO SORPRENDENTEMENTE METTENDO AL TAPPETO AD UNO AD UNO I LORO COLLEGHI MASCHI CON MANOVRE SPETTACOLARI E RAPIDISSIME!

Neith sorprende Sheenan e lo mette a terra con la sua finisher, la BALLOON DOOM!!!!!!! NEITH PER IL PIN SUL VOODOO DOLL:

1......
2......

WHATTTTTTTT!!!!!!! KICK OUT DI SHEENAN!!!!!!! Neith si dispera, ma Artemis la sorprende e la lancia fuori dal ring!!!!!!!! Sheenan è dolorante a terra, Artemis lo rialza....

INSIDE CRADLE DI SHEENAN CHE DA' SFOGO ALLE RESIDUE ENERGIE:

1......
2......

KICK OUT DI ARTEMIS!!!!!!! HORNSMOOTHER DI ARTEMIS SUL VOODOO DOLL!!!!!!!!! PIN DI ARTEMIS:

1.......
2.......

E ALTRO KICK OUT DI SHEENAN AD UNA FINISHER!!!!!!! Ma Artemis non molla....altro HORNSMOOTHER SU SHEENAN!!!!!!!!

1........
2........
3!!!!!!!!!!!!

E stavolta Sheenan non riesce ad uscire dalla finisher di Lady Dizziness, dopo una grandissima prestazione il Voodoo Doll, probabilmente il favorito insieme a Felix Owens, viene eliminato al sesto posto e senza premi!!!!!!

Taggart: Prestazione comunque positiva per lui, mattatore fino ad ora dell'incontro!
Kokone: Concordo!

SETTIMO ELIMINATO


Solo uno di questi wrestler non andrà a premi, solo una eliminazione e i premi saranno effettivi!!!!! Neith sembra vogliosa di evitare scontri e decide di chiudersi dentro la sua cabina, chiudendo la porta in Plexiglass!!!!! Artemis, Owens e Dumas intanto si scontrano a centro ring, quando ecco intervenire Jumala...

Jumala: Che ne dite se ci occupiamo prima di lei?

Jumala indica Neith, e gli altri tre nel constatare che la valchiria stava facendo la furba seguono il consiglio del self-proclamed God, e distruggono il plexiglass che li separa da Neith a calci e pugni!!!!!

NEITH E' ORA SOLA CONTRO TUTTI, MA NON RINUNCIA ALLA LOTTA E COMINCIA A COLPIRE I RIVALI CON PUGNI E CALCI RAPIDISSIMI, METTENDO IN SERIA DIFFICOLTA' I QUATTRO RIMASTI...MA JUMALA LA SORPRENDE CON UNO SNAP SUPLEX E POI LA TRASCINA VERSO IL RING MENTRE NEITH TENTA DI DIVINCOLARSI!!!!!!!

Artemis, Jumala e Owens bloccano la valchiria a terra, mentre Robert Dumas con disprezzo le piazza un piede sopra l'addome e l'arbitro procede per il pin:

1......
2......
3!!!!!!!!!!

Neith viene eliminata e si infuria contro i loro rivali, la sua furbizia stavolta ha giocato contro di lei e a favore di Jumala che si è dimostrato scaltro nell'attirare nel suo piano gli altri tre wrestler coinvolti! Neith è l'ultima dei non a premi!!!!

OTTAVO ELIMINATO


Rimangono in quattro sul ring, Artemis , Felix Owens, Robert Dumas e Jumala!!!!! Tutti e quattro hanno le carte in regola per vincere!!!!!!

Pubblico completamente in delirio, match fino ad ora fantastico, cenno di intesa tra Dumas e Owens, e i due attaccano Jumala e Artemis i quali sono pronti a riceverli!!!!!!

Owens prova un SUPERKICK SU JUMALA, MA JUMALA EVITA E CON UN DISCUS LARIAT COLPISCE L'AVVERSARIO!!!!!! Il Masters of Chambers non è al meglio, è dentro la contesa dall'inizio!!!!!! Dumas e Artemis si scambiano diversi colpi, ma è la lottatrice che sembra avere la meglio e il suo SUPERKICK, a differenza di quello di Owens, va a segno su Dumas!

Crowd: WOOOOOOOOOOOOOOOO!

Ora Jumala e Artemis sembrano collaborare, e Jumala dice ad Artemis di occuparsi lei di Owens e lui si occuperà di Dumas...Artemis non sembra fidarsi di Jumala, il quale le sorride mentre colpisce Dumas a terra con degli stomp!!!!! Artemis sembra convinta vedendo Jumala occuparsi del suo rivale, e rialza Owens... MA JUMALA SI LANCIA ALLE CORDE MOLLANDO IL SUO RIVALE E APPLICA LA DIVINE JUDGEMENT, UNA RUNNING OKTOPUS STRETCH, SU ARTEMIS CHE NON SE L'ASPETTAVA!!!!!!!

Artemis è in difficoltà e la morsa del self-proclamed God è sempre più dura da sopportare! Il pubblico incita la lottatrice, la quale sembra sul punto di liberarsi.........

ARTEMIS STA RIUSCENDO NELL'IMPRESA DI LIBERARSI....

.....

MA JUMALA NON MOLLA LA PRESA!!!!!
Attimi di pathos, Drago da bordo ring osserva con interesse la scena, il prossimo eliminato sarà l'arbitro del main event!!!!!!

ARTEMIS CEDE!!!!!!!! ARTEMIS NON RIESCE A LIBERARSI E CEDE, SARA' LEI L'ARBITRO DEL MAIN EVENT!!!!!!

NONO ELIMINATO E VINCITORE DEL TRUST OF GLORY


Artemis sarà l'arbitro speciale del Main Event, e Drago osserva la connazionale scuotendo la testa! Artemis si rialza dolorante accolta da un applauso, e osserva a sua volta Drago prima di usci......


INSIDE CRADLE DI OWENS SU JUMALA CHE STAVA A SUA VOLTA OSSERVANDO LA SCENA!!!!!!

1......
2......
3!!!!!!!!!!!!

PAZZESCO!!!!!!!! Jumala è stato fregato dall'opportunismo del Master of Chambers!!!!!!!! Jumala si rialza e sorride, stringendo la mano a Felix Owens il quale sembra stranito dalla reazione del Self-Proclamed God, che non sembra averla presa male!!!!!

DECIMO ELIMINATO E VINCITORE DELLO STINK OF GLORY


Taggart: Jumala potrà evitare un match a sua scelta nel corso della sua carriera!
Kokone: Che si sia fatto eliminare apposta?
Taggart: Non credo, tuttavia per lui è un premio che calza a pennello!!!!!!

SUL RING SONO RIMASTI LORO DUE A GIOCARSI LA VITTORIA! FINO AD ORA HANNO COOPERATO E NON SI SONO MAI SCONTRATI, FELIX OWENS CONTRO ROBERT DUMAS!!!!
Un ferro di cavallo a forma di S è appeso nella parte alta della struttura, chi per primo raggiungerà il ferro sarà dichiarato vincitore dello SCENT OF GLORY, ovvero avrà la possibilità, previo annuncio, di prendere parte ad un match titolato! Al secondo andrà il LUST OF GLORY che gli consentirà di prendere parte ad un match NON TITOLATO a sua scelta!

Atmosfera elettrica, cenno di intesa tra i due che cominciano a colpirsi reciprocamente!

PUGNO DI OWENS!
PUGNO DI DUMAS!
PUGNO DI OWENS!
PUGNO DI DUMAS!

Entrambi si danno slancio alle corde....DOPPIA CLOTHESLINE!!!!!! Tutti e due sono a terra, anche se Dumas sembra più fresco di Owens!!!!

HALF CROWD: "Owens! Owens!"
HALF CROWD: "Dumas! Dumas!"

Il pubblico è diviso a metà, ma Dumas sembra più riposato del rivale e si rialza in fretta mentre Owens rimane a terra qualche istante in più...Robert Dumas esce dal ring e si appresta a scalare la gabbia, facendo molta attenzione a non cadere giù....sale molto lentamente, è difficile raggiungere la SCENT OF GLORY....Owens si rialza e si accorge che Dumas sta salendo!!!!!!

Owens esce dal ring e raccoglie la porta in plexiglass rotta precedentemente nel tentativo di far uscire Neith dalla cabina...la porta è spaccata in due ma Owens raccoglie a fatica la parte più grossa rimasta intatta.....e torna sul ring, mentre Dumas sta per raggiungere lo SCENT OF GLORY....

OWENS COLPISCE DUMAS ALLA SCHIENA CON LA PORTA IN PLEXIGLASS, MA IL BASTARDO NON SEMBRA VOLERNE SAPERE DI CADERE....MA OWENS PROSEGUE NEL COLPIRLO!!!!!!!

DUMAS E' VICINISSIMO ALLO SCENT OF GLORY!!!!!

LO SFIORA MENTRE OWENS CONTINUA A COLPIRLO!!!!!!!!

LO SFIORA.......MA NON CE LA FA!!!!!! E CADE A CENTRO RING!!!!!!!!

Crowd: WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Taggart: Una botta terrificante!
Kokone: Questa l'ha sentita!!!!!!!

Owens sembra quasi scusarsi con il rivale ma sorride e piazza il plexiglass sopra di lui, mentre Robert si contorce dal dolore per il volo appena compiuto!!!!!! Owens sale sulla terza corda....DOUBLE FOOT STOMP SUL PLEXIGLASS CHE VA IN FRANTUMI SUL CORPO DI ROBERT DUMAS, SEMPRE PIU' DOLORANTE!!!!!!!

Owens è stanco, ma esce dal ring e comincia ad arrampicarsi nella gabbia!!!!!!!

Felix Owens si avvicina allo SCENT OF GLORY....Dumas intanto si riprende.....entrambi molto lentamente tentano di raggiungere il loro obbiettivo!!!!!! Dumas è in piedi ma è dolorante e scaglia pezzi di plexiglass tagliente contro Owens, il quale urla per il dolore quando un pezzo lo taglia sulla schiena in maniera vistosa, ma non molla il colpo...non molla il colpo e si avvicina allo SCENT OF GLORY!!!!!!

Dumas prova a correre e ad arrampicarsi dal lato di Owens per cercare di fermarlo...

OWENS PERO' E' VICINO ALLA META!!!!!!! DUMAS E' LONTANO!!!!!!

E OWENS STACCA LO SCENT OF GLORY, AGGIUDICANDOSI LA VITTORIA PRIMA DI CADERE STREMATO DALLA CIMA DELLA STRUTTURA!!!!!!!!!

Crowd: OWENS! OWENS! OWENS!!!!

Dumas osserva il rivale e non sembra neanche troppo arrabbiato per l'esito dell'incontro, abbandona la struttura mentre il Master of Chambers si rialza, accolto da un boato della folla che saluta la sua vittoria come un'impresa!!!!!!

SECONDO CLASSIFICATO E LUST OF GLORY


VINCITORE DELLO SCENT OF GLORY



Taggart: Che emozioni, e che affermazione di Felix Owens!
Kokone: Un viaggio di sola andata verso l'elite della federazione!
Taggart: Nessuna cazzata di commento a questo giro?
Kokone: No, stavolta no, lasciamo spazio al vincitore!

Risuona la theme song di Felix Owens, che rispetto al solito lascia trasparire la commozione e la felicità un pò di più, la sua impresa è ancora più grande se consideriamo il fatto che è entrato con il numero 1! Felix Owens è lo Scent of Glory Winner!

Il Master of Chambers si fa passare un microfono prima di lasciare il ring.

Felix: "CI VEDIAMO TRA UN ANNO, WBFF MANIACS SARA' IL TEATRO DEL MIO INCASSO, CHIUNQUE SIANO I MIEI AVVERSARI!"

Il pubblico esplode in un boato, Owens lascia il ring mentre Taggart e Kokone ci ricordano una cosa fondamentale.

Taggart: Questa è una scelta furbissima da parte di Owens, il quale si assicura uno spot nel Main Event della prossima Wbff Maniacs, ma non vi è nessun divieto che possa diventare campione prima, mantenendo comunque la sua shot titolata!
Kokone: Nessuno ha vietato questa ipotesi??? Quindi, Owens potrebbe sfidare se stesso a Wbff Maniacs se fosse campione?
Taggart: Molto difficile, perchè un avversario ci sarebbe comunque, l'eventuale vincitore della Extreme Rumble!
Kokone: Wow, che colpo di classe da parte di Owens!
Taggart: Non ci si poteva aspettare nulla di diverso da un tipo come lui!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com