Nuova Discussione
Rispondi
 

WBFF Maniacs VII

Ultimo Aggiornamento: 29/03/2015 20:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.775
Post: 1.963
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
29/03/2015 20:44
 
Quota

Chicago.
Backstage.
Stanza illuminata da una fioca luce.
Chioma bianca, fluente.
Sguardo rivolto verso il basso.
Parla Jumala.

" Derrick Mortimer... un patetico giullare che si atteggia ad essere soprannaturale."

" Cpt. Mark...Un'icona del passato in declino costante che tenta inutilmente di rimanere al passo dei più forti."

" William...Non so neanche cosa dire su di lui, talmente anonimo da...e mi fermo qui."

" Neith...Una donna che non riesce a vedere oltre il suo ego e rimane dunque all'oscuro della realtà dei fatti."

" Artemis...Una guerriera mossa da saldi principi etici e morali. Una sprovveduta, insomma."

" Dumas e Owens...due personaggi che vivono in simbiosi, creano le loro personalità uno in base all'altro, e che finiranno per autodistruggersi prima ancora che se ne possano rendere conto."

" Crashindenton...Un uomo ingenuo che conta esclusivamente sulla sua stazza, ma che non ha la più pallida idea dell'inferno a cui andrà incontro."

" Mackall...Un burattino, che vive all'ombra del suo manager, e che non ha speranze di sopravvivere da solo in un match di questa portata."

" Slythered...Un giustiziere che segue la propria idea di giustizia e che si adopera per riuscire a prevalere. Un mio simile...a me inferiore."

" Sheenan...Un assurdo seguace di una pseudo-religione che lo condiziona in tutto e per tutto. Forse per questo è il più temibile di tutti."

Undici avversari...undici bersagli...undici eretici da convertire...o da sopprimere. Oggi sarò da solo, ma forse è l'occasione che aspettavo sin da quando sono arrivato nella federazione. Quando sarò l'ultimo a rimanere in piedi, quando non ci sarà nessuno oltre a me su quel ring, il mondo avrà la prova che io...sono...DIVINO!

Chicago.
Arena.
E luce fu.

[IMG]http://i62.tinypic.com/28usefq.jpg[/IMG]

Cactus Mike è nascosto in uno scatolone in vista della sua preda, arriva alle spalle di un gigante.

Mike: "Bang, Bang."
"PIACNZ!!!!!"
Mike: "Ehi, Crashindenton, sei pronto per l'Elimination Chamber?"
Crash: "Elimination Chamber? Io non ho alcun match questa sera. Inoltre, come mi hai chiamato?"
Mike: "CrashindeNton."
Crash: "NOOOOOOOOOOO. Il mio nome è Crashindeton!!! Crash In de Tooooooooooooooooooooooooooooon."
Mike: "No, mi dispiace. La tua biografia ufficiale dice che ti chiami CrashindeNton."

Il gigante di Piacenza si infuria, minacciando l'intervistatore.

Mike: "Aspetta, potrei essere affetto dalla miopia, non prendertela con me se ho letto male il tuo nome per tutto questo tempo."
Crash: "No, quello NON sono io. Quello è CrashindNnton, il falso gigante di Piacenza. E sapete che vi dico? Butterò fuori quel falso che mi ha quasi rubato il nome. Perché lui... è di CREMONA, non è un vero piacentino!"

Con questa minaccia Crashidenton si allontana e con le unghie sfrega il muro, scrivendo la lettera n per poi metterci sopra una X.

Crash: "La n non esiste, la n è di CremoNa."

[IMG]http://i62.tinypic.com/28usefq.jpg[/IMG]

"Ricordatevi di Derrick Mortimer, questa sera sarà la sua serata"

Taggart: Ma chi è che parla??
Kokone: Credo sia Fausto da Bologna!
Taggart: Lui crede ancora nell'uomo nero!
Kokone: Magari fa bene!

[IMG]http://i62.tinypic.com/28usefq.jpg[/IMG]

Crashindenton è nel backstage insieme a Cactus Mike.

Mike: "Crash, ti chiamo così per evitare dubbi sul tuo nome. Sei pronto all'Elimination Chamber match?"
Crash: "NOOOOOOOOO! Non sono pronto. È la storia della mia vita."
Mike: "Eh, che vuoi dire? Spiegati meglio, hombre."

Il gigante di Piacenza pare pronto a raccontare una storia.

Crash: "È come quando mia madre decise che dovevo frequentare Shana, la nana che tifa Ternana. Mi costrinse ad uscire con lei, ma non mi piaceva... era grezza. Mi ruttò nelle orecchie e mi vomitò addosso i superalcolici."
Mike: "Che bell'esperienza, una così io la sposerei all'istante!"
Crash: "Noooooooooo, tu non capisci. È terribile. Essere rinchiuso in quella gabbia per me sarà come essere costretto ad uscire con la nana che tifa Ternana. Ma io tifo PIACNZ!!!!!!!!"
Mike: "Be', allora non vi frequentate più?"
Crash: "No, lei mi ha detto che ero troppo piacentino per i suoi gusti! Capisci, mi ha pure ripudiato cagandomi nella sciarpa."
Mike: "..."
Crash: "Non fare ... è una storia tragica!"
Mike: "Penso di avere delle interviste più importanti."
Crash: "Mike, almeno tu, ascholthami!!!!!!!!!!!!"
Mike: "È stato un piacere parlare con te, ma devo passare ad ospiti di rilievo."
Crash: "PIACNZ!!!!!!!!!!!!!!!"

[IMG]http://i62.tinypic.com/28usefq.jpg[/IMG]

Taggart: "Ci siamo collega, Desperation Iron Man title on the line!"
Kokone: "Cielo blu contro il tempo, rimarrà sereno o verrà il cattivo tempo con nubifragi e saette?"
Taggart: "Siamo a Maniacs VII, non puoi aver detto davvero una cosa del genere..."
Kokone: "Ok, dunque... Siamo finalmente arrivati alla resa dei conti tra Skyblue e Time!"
Taggart: "Troppo scontato"
Kokone: "Ma va? Stavo provando ad imitare il tuo stile John!"
Taggart: "..."

Desperation Iron Man Championship: Skyblue (c) vs Time (2/3 Falls Match)

Parte Black Angel, Time appare sullo stage ed inizia a camminare a passi lenti verso il ring, seguendo quasi il ritmo della sua theme music. Arrivato vicino alle transennate concede qualche hi-five ad alcuni spettatori, poi si porta finalmente all'interno del quadrato e rimane in attesa del campione in carica.
Rejoice in the Sun, con la sua dolce melodia accompagna l'ingresso in scena del Desperation Iron Man Champion Skyblue, cullandone quasi la cadenza dell'incedere. Il lottatore dalla maschera riflettente si sgancia la cintura dalla vita e la solleva verso l'alto, il pubblico inizia ad incitarlo a gran voce. Skyblue quindi avanza lentamente verso il suo sfidante, fino a raggiungerlo all'interno del ring. Il campione infine consegna la sua cintura all'arbitro del match, poi rimane rivolto in direzione di Time, lo fissa rimanendo del tutto immobile. Il Cavaliere del Tempo gli si avvicina, poi punta l'indice verso la cintura che adesso è tra le mani dell'arbitro! Skyblue scuote il capo in segno di negazione. Il referee solleva il Desperation Iron Man Title verso l'alto!

[IMG]http://i61.tinypic.com/29zc4fm.gif[/IMG]


Si può partire, il match finirà nel momento in cui uno dei due atleti riuscirà ad aggiudicarsi 2 riprese su 3 in suo favore.

DIN DIN DIN!

Half Crowd: "Let's go Skyblue!"
Other Half: "Let's go Time!"
Half Crowd: "Let's go Skyblue!"
Other Half: "Let's go Time!"
Half Crowd: "Let's go Skyblue!"
Other Half: "Let's go Time!"
Half Crowd: "Let's go Skyblue!"
Other Half: "Let's go Time!"

Il pubblico fa subito sentire la propria voce, Time e Skyblue si misurano con un Clintch in pieno centro ring. I due atleti hanno una massa pressochè equivalente, tuttavia Time è più alto del campione e, facendo leva su tale fattore, riesce momentaneamente ad avere la meglio nella prova di forza spingendo sia in avanti che verso il basso, facendo piegare un po' il lottatore dalla maschera riflettente. Ma quando Skyblue sta per essere spinto contro i turnbuckles di un angolo, il campione sfrutta le sue doti tecniche per mollare la presa sul più bello e abbassarsi, sgambetta Time con un calcio con le gambe a forbici diretto sulla gamba sinistra dello sfidante! E Time che nel frattempo spingeva con forza verso l'angolo perde inevitabilmente l'equilibrio e finisce per impattare la faccia contro il top turnbuckle! Skyblue lo volta e lo fa poggiare di schiena contro i turnbuckles, poi prova a colpirlo con un Toe Kick all'addome. Ma Time gli afferra il piede! E Skyblue mette a segno un'Enzuigiri Kick! Never See It Coming! Time barcolla stordito verso il centro del ring, poi si accascia a terra crollando prono sul mat! Skyblue lo volta ponendolo supino, schienamento!

1!

2!

Kick out!

Skyblue non perde tempo, rialza subito il suo avversario e lo colpisce al volto con un Uppercut, poi corre verso le corde per darsi una spinta elastica e torna spedito in direzione dello sfidante. Ma Time ha una reazione, spicca un balzo e atterra Skyblue con un Lou Thesz Press! E parte con la raffica di pugni!

Crowd: "Woooooooooooooooo!"

Poi lo rialza, lo spinge verso le corde con una Irish Whip! Skyblue torna in corsa in sua direzione, e Time lo atterra di nuovo con uno Spinning Heel Kick! The World! The World! Lo copre!

1!

2!

Colpo di reni da parte del campione in carica!

Skyblue si mette in ginocchio, Time sale a cavalcioni sulla sua schiena come se dovesse eseguire una Camel Clutch, ma il suo intento è solo quello di ottenere una posizione ottimale per continuare ad infierire sul campione con i suoi brawling strikes senza lasciargli la possibilità di parare i colpi! E comincia a colpirlo con ambedue le braccia alternate, serie velocissima di pugni dritti sulla testa di Skyblue! Ma poi ad un tratto il Desperation Iron Man Champ ha una reazione, prova a mettersi in piedi sollevando al contempo anche il peso dell'avversario, reggendolo dalle cosce con le mani! E ci riesce! Il pubblico si scalda, Skyblue indietreggia contro un angolo e fa impattare Time di schiena contro i turnbuckles! Poi dopo qualche istante sale sulla seconda corda, è il suo turno adesso, serie di pugni!

Crowd: "1! 2! 3! 4! 5! 6! 7! 8! 9! 10! Woooooooooo!"

Mentre Time è stordito all'angolo Skyblue scavalca la terza corda e si pone con i piedi sulla seconda ma voltato con il fronte rivolto verso l'interno del ring, alle spalle del suo sfidante.

WHAT?!? GLI APPLICA UNA HAMMERLOCK AL BRACCIO SINISTRO! E POI AVVOLGE L'ALTRO BRACCIO INTORNO AL SUO COLLO! CHICKENWING CROSSFACE! BLUE AS THE SKY!

Time prova a sfuggirgli avanzando verso il centro del ring ma Skyblue gli salta addosso e gli si aggrappa con le gambe! Time non riesce a contrastare la submission finisher del campione! CADE IN GINOCCHIO! POI FINISCE PRONO A TERRA! SKYBLUE E' MOLTO VICINO AD AGGIUDICARSI LA PRIMA RIPRESA IN SUO FAVORE! Time prova a sfruttare il braccio destro libero, tenta di trascinare sè stesso con l'avversario addosso verso un lato del ring, MA NON CI RIESCE! SKYBLUE AUMENTA LA PRESSIONE! Poi Time prova con tutte le sue forze ad effettuare una torsione del busto per porsi sul fianco destro, e sembra riuscirci! E pur continuando a subire compie una rotazione a terra che gli consente di finire addosso al suo avversario! Schienamento!

1!

2!

Skyblue molla la presa e sposta il suo sfidante a lato per evadere dal pinfall!

I due rimangono a terra, dopo qualche secondo d'attesa è Skyblue il primo a rialzarsi, ha consumato molte energie ma è decisamente ridotto meglio rispetto al suo sfidante, che tra l'altro ha appena subito una submission move che gli ha tolto il respiro. Skyblue si avvicina ad un angolo, e sale sulla terza corda! Time si mette in ginocchio, tra poco sarà in grado di tornare in piedi. Dopo qualche istante il Cavaliere del Tempo torna sulle sue gambe, Skyblue si lancia verso di lui dal paletto per un Diving Tornado DDT!

OH MY GOD! TIME LO SORPRENDE CON UNA SPEAR DAL NULLA! JACK LEONE'S SPEAR OF THE FEAR! FATHER AND SON! ANDATA! Skyblue non ha avuto la benchè minima possibilità di schivarla, il suo volo magistrale termina nel peggiore dei modi con una Spear from nowhere che sembra averlo piegato in due! Sia Skyblue che Time crollano al tappeto, dopo qualche secondo però Angel Obike Lowe si avvicina al corpo del campione, E VA PER LO SCHIENAMENTO!

ONE...

TWO...

THR... WHAT?!? KICK OUT?!? KICK OOOOOOOOOOOOOOUT!

Crowd: "This is awesome! This is awesome! This is awesome!"

Taggart: "Il bello è che siamo ancora alla prima ripresa!"

Kokone: "Quei due finiranno all'ospedale John, garantito!"

Time si dispera per non essere riuscito a fare un primo passo verso la conquista del Desperation Iron Man Title. Poi però non si perde d'animo, approfitta del momento per salire sulla terza corda! E SI PREPARA PER UN DIVING ELBOW DROP! SOLLEVA IL BRACCIO VERSO L'ALTO E SI INDICA IL GOMITO! Il pubblico è in delirio! Skyblue è inerme al tappeto!

TIME VOLAAA!

E SKYBLUE SI SPOSTAAA!

SBAAAM! IMPATTO A VUOTO SUL MAT!

Time rimane dolorante al tappeto dopo l'impatto a vuoto, per di più PERICOLOSISSIMAMENTE supino... SKYBLUE CHIUDE LA SUA BLUE AS THE SKY! E FA PRESSIONE CON TUTTE LE SUE FORZE! Entrambi gli atleti urlano a squarciagola, uno per lo sforzo, l'altro per il dolore! Time cerca una via d'uscita dalla finisher del campione, tenta lo stesso stratagemma usato in precedenza, una torsione del busto lateralmente, ma Skyblue glielo impedisce facendolo aderire completamente e senza via di scampo alla superficie del mat!

TAP OUT! TAP OUT! TIME CEDEEEEE!

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: "What a match!"

Kokone: "Credo che Time abbia preferito cedere una ripresa al campione per evitare di infortunarsi o per non arrivare alla fine del match più morto che vivo"

Taggart: "Dici? Io credo che non ne sarebbe mai uscito, mi sembra inequivocabile!"

Skyblue e Time rimangono entrambi distesi sulla superficie del ring, per riprendersi dagli sforzi compiuti e dalle sofferenze patite. Dopo una buona manciata di secondi Skyblue si mette seduto, rivolto in direzione di Time. Poi si rialza! E rimette in piedi anche Time... Ma il Cavaliere del Tempo ha una reazione, un comeback improvviso, punch on the head! Poi Back-hand Chop! Uppercut! Skyblue indietreggia barcollando, Time parte in corsa verso di lui e chiude la serie con una Running STO! Andata, lo schiena!

1...

2...

Colpo di reni di Skyblue!

Time rimane a terra e afferra la testa di Skyblue con una mano, con l'altra gli rifila una serie velocissima di pugni! E quando sembra essere sul punto di terminare la serie, la prosegue aumentando addirittura l'intensità e la velocità dei colpi! Time si appoggia con le mani al tappeto, affannato, poi si riprende e rialza Skyblue da terra. Lo lancia verso le corde con una Irish Whip, Skyblue si spinge alle ropes e torna in corsa verso di lui... Big Boot da parte di Time! ATTENZIONE! SKYBLUE SCHIVA E SI VOLTA DI SPALLE INTRAPPOLANDOGLI LA GAMBA CON UN BRACCIO!

LEG-TRAP STUNNER! BLACK MIRROR! BLACK MIRROR SU TIME! E' FINITA! NOOO! Time si divincola la gamba all'ultimo secondo e si libera anche del braccio dell'avversario avvinghiato alla sua nuca! E Skyblue finisce con il sedere inchiodato al mat! Time lo rialza mantenendolo di spalle rispetta a sè, POI LO CARICA SULLE SPALLE IN POSIZIONE DI ELECTRIC CHAIR DROP! ED ESEGUE LA SUA ELECTRIC CHAIR DRIVER! ANGEL'S SONG! ANGEL'S SONG!

A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOOO! CON PINFALL DI CHIUSURA!

ONE...

TWO...

THREE! E' UN CONTO DI TRE! TIME PAREGGIA I CONTI!

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: "Si va per la bella!"

Kokone: "Dov'è?"

Taggart: "Chi?!?"

Kokone: "La bella, dov'è? Pensavo ci fosse qualche lottatrice con il sedere al vento nei paraggi"

I due lottatori rimangono distesi al tappeto, il pubblico applaude la loro prestazione, molti spettatori sono addirittura in piedi sugli spalti. Time inizia a rotolare verso l'apron fino a quando non si porta fuori dal ring. Si china su sè stesso con le mani poggiate alle ginocchia, poi si riprende e rivolge al pubblico un urlo da battaglia degno del Greek Warrior John Kratos!

SOLLEVA LA TENDINA DELL'APRON RING!

Time vuole condire la fase finale del match con l'hardcore!

Crowd: "We want hardcore! We want hardcore!"

ESTRAE UN PANEL OF GLASS! E lo introduce verso l'interno del ring, poi... UN TAVOLO DI LEGNO! Anche questo poggiato sulla superficie del ring e successivamente spinto verso l'interno. Time quindi risale sul quadrato, prende di mira il tavolo ed inizia ad aprire i piedi metallici di sostegno e a fissare saldamente i ganci. Lo posiziona al centro del ring! Poi rialza Skyblue da terra! Lo carica sulle spalle per schiantarlo sul tavolo con un Bodyslam! Ma Skyblue si muove troppo durante la proiezione e finisce per eludere il suo tentativo finendo alle sue spalle!

BLUE AS THE SKY! SKYBLUE CHIUDE DI NUOVO LA SUA FINISHER DI SOTTOMISSIONE! NO! Time sfrutta il braccio libero per colpirlo con una gomitata in faccia, prima che il campione riuscisse a chiudere del tutto la manovra con la Crossface variant! Skyblue si pone le mani sul volto, Time gli afferra un braccio intrappolandolo con una chiave articolare, poi lo solleva! Pumphandle Slam in arrivo!

TIME SI INDIRIZZA VERSO IL TAVOLO! PUMPHANDLE SLAM ON THE TABLE! E' LA SUA ERASERBODY!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

Il tavolo va in frantumi! Time e Skyblue rimangono a terra tra le schegge di legno!

Crowd: "Holy Shit! Holy shit! Holy shit!"

Dopo qualche istante Time copre Skyblue per lo schienamento finale!

ONE!

TWO!

UNBELIEVABLE! KICK OUT! SKYBLUE NON MOLLA!

Time va su tutte le furie, sta perdendo il controllo! MA COSA STA FACENDO!?! RACCOGLIE UNA MANCIATA DI SCHEGGE DI LEGNO IN UN PUGNO! Si taglia il palmo della mano da solo per giunta, dal quale comincia a scendere qualche rivolo di sangue che cola fino all'avambraccio! TIME SI PONE ADDOSSO A SKYBLUE! E INIZIA A SFREGARE LE SCHEGGE DI LEGNO SULLA SUA FRONTE! Il pubblico è ammutolito!

SI APRE UNO SQUARCIO SULLA MASCHERA DI SKYBLUE! In prossimità della fronte! E comincia ad uscire anche del SANGUE!

Crowd: "BLOOD! BLOOD! BLOOD! BLOOD! BLOOD!"

Time non si ferma, NON SI FERMA! Continua ad infierire con le schegge, passando addirittura ad altre parti del viso di Skyblue, aprendo dei fori anche in altre zone della sua maschera! Tuttavia non si riesce ad intravedere praticamente nulla del volto del campione, per sua fortuna.

ATTENZIONE! ALL'IMPROVVISO SKYBLUE AFFERRA TIME E LO TRASCINA A LATO, INVERTE IL FRONTE FINENDO ADDOSSO AL CAVALIERE DEL TEMPO! Poi gli afferra la sua stessa mano stretta a pugno con le schegge di legno, E GLI INDIRIZZA IL POLSO VERSO LA FRONTE! Time prova ad opporre resistenza, ma Skyblue è agevolato dalla sua posizione e poco tempo dopo... FA SFREGARE LE SCHEGGE ANCHE SULLA FRONTE DI TIME! SANGUE! ANCHE TIME SANGUINA! E di conseguenza anche la sua maschera viene forata in diversi punti!

Time: "AAAAAAAAAAH! AAAAAAAAAAAAAAH!"

Time prova a distendere il palmo della sua mano per sbarazzarsi delle schegge, ma Skyblue gliela stringe facendola rimanere chiusa a pugno! Poi il campione, sfinito, molla il braccio di Time, pur rimanendogli addosso. Time quindi riesce finalmente a gettar via quelle schegge e rimane disteso sul mat.

Skyblue inizia a scrutare in profondità nello sguardo del suo sfidante, per mezzo dei fori per gli occhi della sua maschera con il simbolo della clessidra. E' come se il match fosse stato ibernato, il tempo sembra essersi fermato... Come se i fori aperti sul simbolo della clessidra della maschera di Time avessero fatto disperdere i granelli del tempo in un vuoto infinito, un vuoto nel quale quel tempo non può più essere scandito. E Skyblue scuote il capo, ponendo per qualche istante le mani suoi propri fianchi, visibilmente turbato da qualcosa.

Taggart: "Ho capito, dato che la maschera di Skyblue è ridotta a brandelli ha perso la sua riflettenza peculiare, come uno specchio che si rompe"

Kokone: "E di conseguenza Time non vede più sè stesso e la sua espressione dolorante per mezzo di lui, ma solo il sangue e i fori della maschera di Skyblue!"

Taggart: "E Skyblue se n'è accorto, ha capito che è cambiato qualcosa, gli occhi dei suoi avversari per lui sono sempre stati come porte aperte per le loro emozioni più recondite"

Poi Skyblue rompe il momento di stasi e volta Time ponendolo supino, e... APPLICA LA SUA BLUE AS THE SKY! Ma Time forse più per disperazione che per altro, prova subito a dimenarsi e pur subendo la manovra inizia a ruotare con tutto il corpo, più e più volte con l'avversario avvinghiato a sè, ROTOLANDO SULLE SCHEGGE DI LEGNO! Sia Time che Skyblue finiscono con le schegge conficcate in diverse parti del corpo, E SKYBLUE MOLLA LA PRESA! I due lottatori rimangono distrutti, esausti e senza fiato distesi al tappeto!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF! WBFF! WBFF!"

Dopo almeno un minuto di inattività sia Time che Skyblue provano a rialzarsi, fallendo il loro primo tentativo. Poco dopo però riescono nell'ardua impresa, sono entrambi in piedi! E Time colpisce Skyblue con un pugno al volto! Skyblue ricambia a sua volta con un altro pugno!

TIME!
SKYBLUE!
TIME!
SKYBLUE!
TIME!
SKYBLUE!
TIME SKYBLUE!

Taggart: "Non ci credo! Sembra che il match sia ripartito dall'inizio!"

Toe Kick di Time!

SKYBLUE GLI BLOCCA LA GAMBA VOLTANDOSI DI SPALLE! LEG-TRAP STUNNEEEEEEEEEEEEER!

BLACK MIRROR! BLACK MIRROR! A SEGNOOOOOOOOOOOOOOO!

Time con il contraccolpo balza all'indietro e rotola lontano di almeno due metri, anche Skyblue si accascia a terra ormai completamente distrutto e provatissimo da questo estenuante match!

Kokone: "Ma questi ancora non crepano?!?"

Taggart: "E' finita, Skyblue striscia verso il corpo di Time!"

Il campione in carica striscia con sofferenza sul mat tra le schegge di legno, manca poco e potrà finalmente coprire il corpo di Time! Ci siamo, è molto vicino, si distende con il corpo e allunga il suo braccio tremante sul petto di Time! SCHIENAMENTO!

Crowd: "ONE!"

Taggart & Crowd: "TWO!"

Kokone & Crowd: "THREE!"

Taggart & Kokone: "WHAT THE FUUUUUUUUUUUUCK?!?!?!?"

Nell'arena cala il silenzio, TIME ALZA UNA SPALLA SUL CONTO DI TREEE! Gli spettatori non riescono ad assimilare subito la cosa, ma dopo qualche istante iniziano a far esplodere l'arena con le loro urla! Skyblue e Time rimangono a terra, probabilmente non ne hanno più e verranno portati via dai paramedici.

STRONZATE!

SKYBLUE BATTE I PUGNI SUL MAT E SCATTA IN PIEDI!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Gli uomini sugli spalti rivolgono le loro bottiglie di birra verso il basso per capire se abbiano davvero bevuto qualche sorso di troppo e se di conseguenza quella davanti ai loro occhi sia soltanto un'allucinazione, uno scherzo di Bacco; le donne pongono le mani sul capo, alcune di loro sembrano essere sul punto di tirarsi i capelli da sole; i bambini si tolgono le loro maschere giocattolo da Time e Skyblue: non sogneranno mai più di essere come loro, mai più, perchè hanno capito che NON SI PUO' essere come loro.

Skyblue: "Come on Angel! COME ON!"

Skyblue invita Time a rialzarsi, il Cavaliere del Tempo ci prova ma non ce la fa! Il Desperation Iron Man Champion decide di sfruttare il panel of glass introdotto sul ring da Time diversi minuti fa: solleva la lastra di vetro da terra e si rivolge in direzione dello sfidante! Time non riesce a mettersi sulle sue gambe, rimane in ginocchio! Ma ad un tratto Skyblue rimane impietrito: reggendo tra le mani la lastra di vetro gli cade lo sguardo sul riflesso del suo stesso volto, sembra prendere piede una contemplazione intensissima dalle mille chiavi di lettura, di quelle che farebbero saltare i neuroni anche ad uno strizzacervelli!

Taggart: "Che vuol dire?!? Che vede ciò che ha visto Time? E cioè solo uno specchio rotto con rivoli di sangue tra le scanalature e non più il riflesso autocontemplativo delle proprie esternazioni di paura o sofferenza che lo affliggevano e che ponevano Skyblue su un piano di superiorità?"

Kokone: "Oppure che lo specchio riflette lo specchio rotto e frammentato della sua maschera, che con le varie angolazioni dei frammenti che catturano pezzi del ring, dell'arena e anche le facce di alcuni spettatori, lo fanno sentire sperduto in un labirinto vorticante"

Taggart: "Un labirinto che non è intorno a sè ma nella sua stessa immagine e nel suo essere... O semplicemente si tratta simbolicamente della perdita dell'integrità che rende frammentarie anche le sue certezze"

Kokone: "O ancora più semplicemente sta vedendo ciò che hanno sempre visto gli avversari che ha affrontato fino ad oggi di sè stessi, in una strana circostanza che gli permette per la prima volta di vestire i loro panni"

Taggart: "Oppure tutto quanto messo insieme! E non solo, ci possono essere ancora tante altre soluzioni interpretative! C'è da uscir fuori di senno!"

Kokone: "LOOK AT THIS!"

Time si rialza e parte in corsa verso Skyblue!

SPEAR OF THE FEAR! FATHER AND SON SU SKYBLUE! CON LA MOSSA TIME FRANTUMA LA LASTRA DI VETRO ADDOSSO AL CAMPIONE E LO TRAVOLGE!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

I due lottatori finiscono a terra uno affianco all'altro, ormai non si alzeranno più se non aiutati da qualcuno... Attenzione, Time alza un braccio a stento, tremando come se fosse reduce di una flagellazione, e poi... LASCIA CADERE LA MANO SUL PETTO DI SKYBLUE!

ONE...

TWO...

THREE! E' UN CONTO DI TRE! E' UN CONTO DI TRE!

Taggart: "Abbiamo un nuovo campione!"

Kokone: "Credo che questo sia stato uno dei match più assurdi ai quali io abbia mai assistito!"

Testo nascosto - clicca qui


Intervengono subito i paramedici ad occuparsi dei due lottatori, Time non può neppure gustarsi appieno il momento della sua vittoria, l'arbitro vorrebbe consegnargli la cintura ma finisce per poggiarla a terra, lasciando che i due atleti vengano affidati alle sapienti mani dei paramedici. Gli spettatori sono tutti in piedi, nessuno escluso: gli applausi e le urla invadano l'arena, su qualche volto si intravede perfino qualche lacrima di commozione.

Crowd: "DON'T FORGET IT! DON'T FORGET IT! DON'T FORGET IT!"

Iniziano a sollevarsi anche dei banner, tra i quali il più esemplare è uno con su scritto: I WILL SAY: I WAS THERE!

Taggart: "Quando due atleti fanno una prestazione del genere secondo me conta davvero poco chi sia a vincere e chi a perdere"

Kokone: "Si, per gli invertebrati come te forse, conta solo e soltanto vincere John!"

Taggart: "E su questo confronto costruttivo tra i due commentatori della WBFF... Andiamo avanti con il seguito del PPV!"

[IMG]http://i62.tinypic.com/28usefq.jpg[/IMG]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com