Nuova Discussione
Rispondi
 

WBFF Maniacs VII

Ultimo Aggiornamento: 29/03/2015 20:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.773
Post: 1.961
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
29/03/2015 20:42
 
Quota

Taggart: Ci siamo???
Kokone: Ci siamo!!!!
Taggart: E' giunta finalmente???
Kokone: E' giunta, è giunta...!!!
Taggart: Chicago, Illinois, Wbff Maniacs VII!
Kokone: Non vedevamo l'ora!

WBFF Wrestling Presents...
WBFF Maniacs VII
Sunday 29/03/2015
@WBFF Wrestling Arena, Chicago (Illinois)


[IMG]http://i61.tinypic.com/2we021c.jpg[/IMG]


* John Kratos vs Malcolm Clark [House of Chaos match]
* World Tag Team Championship: Leones (Denny & Jack Leone) vs Cazadores (Garet Jax & Claudio Cazador)
* James McFist vs Michael McFarry [Random match]
* Desperation Iron Man Championship: Skyblue (c) vs Time [2/3 Falls match]
* Scent of Glory 12 Men Elimination Chamber Match: Captain Mark vs "Queen of Fight" Neith vs Kevin Mackall vs Artemis vs Crashindenton vs Jumala vs Sheenan vs Felix Owens vs William vs Derrick Mortimer vs Slythered vs Robert Dumas [Scent of Glory and other 3 contracts on the line]
* Main Event for Undisputed WBFF Heavyweight Championship: Aaron Kirk (c) vs Drago [Cage of Death VII]


[IMG]http://i62.tinypic.com/28usefq.jpg[/IMG]

Immagini in bianco e nero ripercorrono la breve ma intensa parentesi di Drago in Wbff.

Gli inizi, il torneo per il Desperation Iron Man Title, la vittoria contro Time. Si susseguono immagini che ritraggono Petr e Angel Obike in momenti toccanti quali strette di mano, abbracci, risate.

Diversi fotogrammi ritraggono un Drago sorridente, nell'atto di firmare autografi, in compagnia di alcuni wrestler nel backstage, cintura in spalla.

Vengono proiettate sul titantron le immagini di Claudio Cazador, la nemesi del fighter di Liberec. Il primo scontro tra i due raccontato in pochi secondi, la vittoria "sporca" di Drago, la seguente affermazione ancora più "sporca" di Cazador, fino al match tra i due in Repubblica Ceca, a Liberec, la città di Petr.....

Drago: “Ti sei dimostrato un degno campione, un degno Iron Man.”

DON’T GIVE UP!
DON’T GIVE UP!
DON’T GIVE UP!

Drago: “I QUIT!”


Immagini in bianco e nero scorrono sul titantron, il disagio, la sofferenza, la conseguente resurrezione...foto di Aaron Kirk sorridente e Drago imbronciato si alternano creando un effetto particolare che non lascia indifferente il pubblico.

Ancora una volta fotogrammi con sorrisi, la gioia del fighter è visibile in ogni singola immagine, le difficoltà non lo hanno reso meno umano, non lo hanno trasformato in qualcosa nel quale non si possa riconoscere il tratto distintivo del carattere di Petr.

NO WAY TO ESCAPE

Drago e Kirk in squadra insieme, ripercorriamo l'eliminazione dell'Undisputed Wbff Champion e Drago che resiste fino a soccombere in una situazione di svantaggio numerico.


Breve intervento di Time.

Time: "Quella sera ho capito che Drago sarebbe diventato qualcuno, ha dimostrato al mondo intero di poter competere ai livelli del campione, forse di essergli anche superiore in determinazione e resistenza. Tuttavia, a livello mentale..."


Nuove immagini di Drago in bianco e nero, il fighter di Liberec che scuote la testa, il pianto, le foto di Daniella Kruchova, la ex deceduta in un incidente stradale, oggetto di scherno da parte di Aaron Kirk, che viene nuovamente ripreso mentre parla a Drago e lo sfotte fuori dal palazzetto. Immagini registrate coadiuvate da audio.

AK: “È morta amandoti. Ti ha stimato e apprezzato fino al suo ultimo respiro, ragazzina. La tua rincorsa alla gloria, all’oro, le tue crisi di nervi. Quello l’avrebbe ammazzata sul serio. Avrebbe sofferto, avrebbe pianto."

EXTREME RUMBLE 2015

Drago elimina Cazador e balla, ma si volta...Denny Leone è sullo stage, entra nel ring, butta fuori il fighter di Liberec e vince la Rumble.

Nuove immagini in bianco e nero, il sorriso è ormai scomparso dal volto di Petr, sintomatica un'entrata sul ring senza i consueti balzelli propri del fighter. Aaron Kirk...altre immagini contrapposte, la fierezza del campione, l'insicurezza dello sfidante esplodono in un susseguirsi di foto e brevi stralci video che il pubblico commenta con un brusio.

TOKIO, SUPERSHOW

Drago sconfigge Jax e Cazador e si aggiudica il diritto di sfidare Aaron Kirk nel Main Event di Wbff Maniacs!
Altre immagini, anche questa volta coadiuvate dall'audio.

DRAGO SI VOLTA E COLPISCE CON UN PUGNO IN PIENO VOLTO L'HUMBLER, CHE FINISCE AL TAPPETO!!!!!!! Kirk , dopo qualche attimo di stordimento dovuto all'impatto, da terra osserva la scena e sorride soddisfatto... è riuscito a infastidire il fighter di Liberec il quale sembra vicino ad una crisi di nervi, ma ci tiene a precisare:

Drago: POSSO BATTERTI KIRK!!! IO SONO IN GRADO DI SCONFIGGERTI!!! NON E' QUESTIONE DI RISPETTO, NON E' QUESTIONE DI AMICIZIA, QUESTA SARA' UNA GUERRA TRA DUE UOMINI NELLA QUALE SOLO UNO POTRA' SOPRAVVIVERE!!! TU NON SEI INVINCIBILE, IO TI STRAPPERO' QUEL TITOLO DALLE MANI... PERCHE' IO POSSO FARCELA!!!


Un breve recap di quanto accaduto nelle ultime settimane, fino al monito finale di Drago nei confronti dell'Humbler.

Drago: "Per nove giorni, lasciamo che la gente continui ad esaltare gli insulti e le offese, lasciamo che sia tu a chiudere lo show ancora una volta. Nove giorni, Kirk, solo nove giorni."


Le immagini tornano in diretta e Drago si sta preparando nel backstage, quando riecheggia il coro preregistrato

HUMBLER!!!!!
HUMBLER!!!!!
HUMBLER!!!!!

Drago, furibondo, si volta e con violenza manda in frantumi la telecamera con un pugno, ricordando l'esordio del fighter in Wbff che si era concluso nello stesso modo. Le immagini di un vetro rotto e il rumore di passi di un Drago che probabilmente sta lasciando il camerino concludono il segmento.

[IMG]http://i62.tinypic.com/28usefq.jpg[/IMG]

La WBFF Arena illumina i suoi dintorni. La telecamera riesce a inquadrare una stella cadente, appena sopra alla figura illuminata della Casa della World Bloody Fight Federation. La telecamera zooma sulla cima dell’arena, un riflettore si muove fino a illuminare una figura, seduta con le gambe penzolanti nel vuoto. Capelli ramati, viso lentigginoso illuminato inondato dal fascio di luce del riflettore, occhi verde acqua. L’Undisputed WBFF Heavyweight Championship poggiato sulle ginocchia.
Il pubblico nell’arena esulta per Aaron Kirk.
“Quando tre anni fa debuttai nella WBFF ero convinto che vincere mi avrebbe salvato. Quindi non ho smesso di vincere da allora.”

Kirk guarda il riflettore, riuscendo a non restarne abbagliato.

“È così, non è vero? Nei tuoi sogni non hai pietà. E quando ti accorgi di non poter arrivare a tanto è una fottuta delusione. Oggi una ragazzina entra nella casa dei sogni, ha sognato di non avere pietà, ma sono solo i Giocattoli 'inanimati' a non avere pietà di lui. Ho sentito dire che i sogni sono il motore del mondo, my Toys, ma cosa facciamo per mettere benzina nel motore? Io ho rotto la gamba di mio fratello. E da allora mi metto a dormire con droghe e sonniferi per dormire un sonno senza sogni. Ogni tanto mi ripeto che un giorno sognavo di diventare Undisputed Champ e vincere il main event di Maniacs. Aye! Ma non ho mai sognato di prendermi a pugni i lividi immerso nell’acqua gelata, quindi potrebbe qualcuno di voi dirmi quale cazzo è il punto?”

Kirk scoppia a ridere, mormora qualche parola di scusa e si ricompone.

“Una ragazzina scrive ogni giorno nel suo diario segreto “KiRk È 1 mOsTrO”, e forse ha ragione, ma da quando ha iniziato l’estate scorsa ne ha messa di benzina nel suo motore. Mi ha detto che può battermi, mi ha detto che mi sconfiggerà. Io personalmente ho qualche dubbio. Ma battere Aaron Kirk significherà sconfiggere tutto quello che sono stato. Significherà sconfiggere il fottuto ribelle che ha aizzato una federazione contro il suo stesso capo. È riuscito a perdere e far dimenticare al mondo di aver mai perso. È riuscito a farsi massarcare sette giorni prima di Extreme Rumble e uscire sempre e comunque col titolo alla vita. La vita che conduco, i sacrifici che compio soltanto per dare ai tizi che pagano il biglietto un motivo per amare questa compagnia.”

The Humbler si alza, lascia penzolare la cintura nel vuoto tenendola fra indice e pollice. Il riflettore illumina trasversalmente il suo volto.

“Io sono l’eroe di questa gente. È un peso che opprime il cuore, cazzo. La fottuta cosa migliore del fottuto mondo. È il risultato che ho rincorso per quasi ventinove anni di vita.”

Il sorriso di Aaron Kirk viene illuminato per metà, il resto, fuori dal fascio di luce del riflettore, è nell’oscurità.

“E soltanto una persona può gettarmi dal tetto della federazione. Io.”

La telecamera zooma sul volto dell’Humbler.

“WBFF Maniacs VII è la casa dei sogni, del profumo di gloria. Ma Aaron Kirk dice: aprite gli occhi.”

Kirk si lascia cadere nel vuoto.

CAMERA FADES

[IMG]http://i62.tinypic.com/28usefq.jpg[/IMG]

*BLEAAAARGH*
Un conato di vomito risuona in lontananza nel corridoio del backstage.
La telecamera avanza verso la toilette, dalla porta aperta, vediamo che in questa il Luckyman ha la testa chinata sull'avambraccio appoggiato contro il muro, china verso il basso.
Con un gioco di inquadrature, la telecamera passa da una soggettiva ad un primo piano di Claudio Cazador, in un effetto veramente notevole, come se finora avessimo visto questi spezzoni dal suo punto di vista.
-Problemi di stomaco?- esordisce il Cacciatore.
-Mai più donuts a Chicago...
-Nessuno ieri sera ti ha obbligato ad ingozzarti.
-Ho pochi vizi innocui, vorresti anche criticarmeli?
-Detto da un giocatore d'azzardo...
-Fanculo- rispose piccato Jax.
*BLEAAAAARGH*
-L'uscita posteriore è ok?- domandò ridendo di gusto Cazador.
-Sì, il problema è che il cibo esce dalla parte sbagliata- rispose il Luckyman, non più appoggiato al muro ma spostatosi per essere faccia a faccia col suo tag team partner; Jax non ha una bella cera, tuttavia non sembra avere particolari difficoltà, nausee a parte.
-Vuoi un digestivo?- chiese il Cacciatore tirando fuori un pacchetto di sigarette... con all'interno una dozzina di canne già rollate; con un cenno affermativo e solare del capo e del volto, Garet ne estrasse una e fece per accenderla, ma fu bloccato da Claudio.
-Chi l'arriccia, l'appiccia- e così facendo, il bounty hunter di Sparks strappò la miccia dalla bocca di Jax per portarsela nella sua e dare fuoco alle polveri.
-Tu invece dove sei stato ieri sera?- chiese il Luckyman, per stemperare la tensione e non pensare ai problemi di digestione.
-“La bettola”, ristorante italiano.
-Cosa ti sei preso?
-Un risottino ai formaggi.
-Com'era?
-Delicatissimo- pronuncia aspirato e sognante Cazador, come se l'odore della pietanza fosse ancora tra le sue narici e si mischiasse a quello dell'erba; a tal proposito, è finalmente arrivato il turno di Jax, che riceve la torcia ed aspira a pieni polmoni.
-E' il tuo primo Maniacs, sei nervoso?- chiese il Luckyman.
-I veri guerrieri sono tesi, mai nervosi.
-E sei proprio sicuro di voler dare il tuo annuncio a Maniacs?
-E' lo show WBFF più seguito, sicuramente riuscirò a lanciare un forte messaggio e a smuovere le acque.
-Ma non tutti condivideranno, rischierai moltissimo a livello di credibilità.
-E' per una buona causa.
-Lo so, ma ora sei di nuovo in rampa di lancio, stasera vinceremo i titoli di tag e il tuo indice di gradimento è tornato in ascesa, te la senti davvero?
-Agli awards nessuno si è lamentato...
Calano alcuni secondi di silenzio, quindi è Cazador a riprendere la parola.
-Tu piuttosto, pensi di riuscire a lottare nelle tue condizioni?
-Non ti preoccupare, ho un asso nella manica!- e dicendo ciò, Garet ripassa il testimone a Claudio, gli batte un paio di volte la mano sul petto e se ne va, lasciandolo da solo nel backstage senza che egli riesca a staccargli uno sguardo di malcelata sorpresa di dosso.

[IMG]http://i62.tinypic.com/28usefq.jpg[/IMG]

Si torna nel backstage, in realtà si tratta di una stanza dove all'interno c'è John Kratos. Una sala delle armature, quasi come ricordi di 'guerra'.

"Queste sono armature che ho indossato durante i miei ingressi in match importanti. La mia solita armatura da oplita, poi quella da generale spartano che ho usato nei miei confronti con Psycho Roman. L'armatura del drago, quella del serpente. In ogni modo ho sempre voluto omaggiare le mie origini, il mio spirito bellico arde dal bisogno di una nuova sfida."

Il Greek Warrior tocca un'altra armatura, bianca e poco appariscente.

"Stasera indosserò questa, non è la veste di un combattente venerato, è quella di un soldato semplice dell'antichità. Io non sono altro che un messaggero, a Malcolm Clark ho portato un messaggio: abbracciare il Caos e vivere per esso. Non è un culto religioso, non è nemmeno un credo personale, semplicemente è la liberazione da ogni ruolo che spesso crediamo di dover svolgere. Liberi come il vento, liberi come un intenso grido di battaglia. Senza odio, senza rancore, liberi perché vogliamo essere più che semplici persone con dei ruoli."

L'armatura viene sfiorata nuovamente dal Bald Basterd.

"In questi due mesi ho vissuto al servizio della mia missione, seguendo i miei ideali. Malcolm Clark è la mia antitesi, proprio per questo ritengo che la più grande vittoria consiste nel riuscire ad arrivare a lui per mezzo di questa sfida. Mai una sola volta l'ho fatto per lui, ma sempre per me stesso, per chiudere un cerchio ed aprirne un altro."

Kratos fissa la telecamera con determinazione.

"Forse in me vedete un guerriero, ma io sono anche un uomo e come tale ho molte imperfezioni. Non sono Achille, non sono Ettore, sono John Kratos, un uomo che piange sulla lapide di un amico scomparso, un uomo che batte i pugni a terra dopo una sconfitta. Non cerco di diventare una leggenda perché il mio obiettivo è di essere un uomo come gli altri. L'ho realizzato, ma c'è un solo ostacolo e questo sei tu, Malcolm. Stasera devo chiudere ad ogni costo questa battaglia fra funamboli sul filo rosso del destino. O io, o tu, non ci sono altre vie di mezzo. Ricordati delle mie parole se ti dico che non ostacolerai in alcun modo la mia presa di posizioni, su quel ring ti dimostrerò tutta la mia determinazione. Mark my words, Malcolm, mark my damn words."

[IMG]http://i62.tinypic.com/28usefq.jpg[/IMG]

Io sono pazzo.
Io non sono pazzo.
Io sono Pazzo.
IO NON SONO PAZZO.

IO NON SONO PAZZO.

IO NON SONO PAZZO.

Io non seguo le convenzioni. La gente crede che io sia pazzo. Io seguo le convenzioni. La gente crede che io non sia pazzo.

LA GENTE E’ PAZZA.
LA GENTE E’ PAZZA.

L’AGENTE E’ PAZZO.

Malcolm Clark è reale.

[IMG]http://i62.tinypic.com/28usefq.jpg[/IMG]

Taggart: "Che cos'è un uomo?"
Kokone: "Un miserabile sacco di bugie?"
Taggart: "No, un uomo è l'enfasi del guerriero, il realismo di una battaglia antica che pare non finire mai."
Kokone: "John... ma che ti succede?"
Taggart: "L'uomo deriva dall'empitudine del caos."
Kokone: "Empitudine, sei sicuro che si dica così?"
Taggart: "Ed alla fine, al caos torneremo. Sì, all'House of Chaos match dove il servo degli dei greci Kratos fronteggerà l'imperatore degli dei romani Malcolm Clark."
Kokone: "John!!! Mi stai preoccupando. Non è che tu sei..."
STRAP.
John: "Pensavi che fossi John Taggart? Invece ero io, John Kratos!!!"
Kokone: "Nah, tu sei Cith."
John Cith: "Nooooooo, come hai fatto ad intravedere il mio travestimento? Devo andarmene da qui. Ho perso la copertura, non riuscirò a vincere il Jimmy Lover Award!!!"

Cith si tuffa sotto al ring in scivolata e sparisce dalla vista. John Taggart torna al posto di commento.

Taggart: "Il prossimo match sarà..."
Kokone: "Ce l'hai già detto, l'House of Chaos match."

John Kratos vs Malcolm Clark [House of Chaos match]

"Serenata Immortale" suona a pieno volume. Un gruppo coreografico di opliti spartani fa il suo ingresso, portando un Cavallo di Troia con le sembianze di Sylvia Madison. Il "Greek Warrior" John Kratos è insieme agli altri opliti e viene innalzato sulle loro spalle e passato in avanti. Okay, esattamente come ai concerti metal anche se in chiave epico-neoclassica.

Taggart: "John Kratos si erge fiero di se stesso, questa è la sua vera battaglia con Malcolm Clark, i due non sono ancora riusciti ad affrontarsi sullo stesso ring uno contro uno."
Kokone: "Sono certo che lui vuole imporsi contro il suo arcinemico."

Risuona "Bartholomew", la theme song di Michael McFarry. Ma è Malcolm Clark a presentarsi nelle vesti da imperatore romano. A quanto pare, il lottatore non ha perso la sua eccentricità ed ha utilizzato il brano d'ingresso del boss della WBFF Wrestling.

Taggart: "Malcolm rimarrà sempre Malcolm."
Kokone: "Almeno ora sa di essere reale."
Taggart: "Lui è reale, ma io sono fake di Mike Fregna ed ho 18 anni come lui."
Kokone: "Tieni il mio 8 per 1000 e vai a farti ricoverare."

Kratos e Malcolm entrano nell'House of Chaos. Si tratta di un semplice allestimento del ring con catene, tubi al neon, sedie e soprattutto kendo stick, tanto amate da Malcolm. Invece del tradizionale inizio, l'arbitro Eric Adams prende il microfono ed urla con voce impostata "IN THE END, THERE WILL ONLY BE CHAOS."
Si parte!!! Il Greek Warrior afferra una sedia e la usa per aggredire il rivale, ma Malcolm schiva l'attacco e sferra un Dropkick sulla sedia, facendola rimbalzare sul volto del Bald Basterd.

Kokone: "Se penso che questi due alla Rumble avevano un abisso di differenza, allora sarei in grado di pensare."
Taggart: "Cosa diamine volevi dire?"
Kokone: "Non so, mi sono perso durante il commento."

Malcolm applica una Camel Clutch a Kratos, ma la differenza è che invece di stringergli la gola gli schiaccia gli occhi. Sembra Sirio dei Cavalieri dello Zodiaco che cerca di accecarsi per evitare di essere pietrificato da Medusa, con la differenza che questo è sadismo che Malcolm cerca di applicare sul rivale. Forse Clark rispetta troppo il suo avversario ed è certo che lui possa resistere a questa tortura. Kratos batte a terra, sta ced... no, si sta rialzando con Malcolm su di lui.

"Ahhhhhhhhhhhhhhhhh."
Il Greek Warrior urla con collera e riesce a liberarsi dell'assalitore come una bestia senza remore, spingendolo a terra. Il wrestler afferra un tubo al neon e lo trascina a terra, possiamo sentire che sfrega il ring mentre Kratos è sempre più vicino a Malcolm, gli fa percepire il tubo sfregandoglielo vicino al naso.
CRAAAAAAAAAASH. GLIELO SPEZZA SULLA TESTA!!!!!!!!!!!!!!!
Brutalità a non finire, siamo appena a due minuti dall'inizio del match, ma questi due non si risparmiano colpi. Kratos urla al rivale "DO YOU WANT MORE? I'LL GIVE YOU MORE." Il Greek Warrior fa un'abbuffata di tubi al neon e li appoggia sulla schiena del rivale, poi va all'angolo e si prepara a tuffarsi con un LEGDROP. Malcolm se ne accorge e cerca di liberarsi da quell'inferno di tubi al neon mentre Kratos si lancia. Non può toglierli tutti. DIVING LEG DROP!!!!!!!!!!!!
CRAAAAAAAAAAAASH.
Craaaaaaaaaash.
Craaaaaaaaaaaaaash.

Fans: "This is sick! This is sick!"
Taggart: "WBFF Maniacs si conferma il pay per view sadico per eccellenza, forse secondo soltanto al Survivor of the Ring. L'House of Chaos si sta rivelando Bru-Ta-Le."
Kokone: "Brutalità del genere questa sera non le avevo ancora viste."
Taggart: "Ci credo, siamo all'opening match."

Kratos appare soddisfatto e decide di farla finita, chiama la FEEL THE PAIN. Non è ancora il momento, Malcolm è pronto a reagire e scaraventa l'avversario contro un angolo, facendolo sbattere con la testa su una delle catene. Blaaaaaaaade job! Sangue a palate dalla fronte del guerriero di Sparta. Kratos è in collera........... SPARTA KICK!!!!!! Middle Air Big Boot per gettare l'avversario in una fossa e cosa c'è di meglio della pila di tubi al neon ancora inutilizzati? Per fortuna, Malcolm riesce a trattenersi ed evita la caduta, ma il Greek Warrior ha già un secondo piano.
TERMOPILI SUI TUBI AL NEON!!!!!!!!!!!!!! Double Handed Chokeslam, MA MALCOLM APPLICA UNA DDT PRIMA DI CADERE!!!!!!!!!!!!!!
ENTRAMBI VOLANO SULLA PILA DI NEON!!!!!!!!!!!!!!!!
Craaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaash.

Fans: "Holy Cith. Holy Cith."
Cith: "Grazie, grazie, sono io il writer del match!"
Kokone: "Tornatene nell'oblio a Mordor!!!"
Cith: "Nooooooo!!!"
Taggart: "Tremenda serie di attacchi sadici dei due avversari, ora sono entrambi a terra sofferenti."

Malcolm allunga un braccio sul corpo dell'avversario, vuole provare a schienarlo.

1............................
2............................
Nulla da fare. Come prevedibile non è questa la manovra decisiva, annichilire il guerriero del Caos non è affatto semplice, Kratos si rialza per primo e si erge in tutta la sua altezza, due metri da titano infuriato!!! Il Greek Warrior allunga una mano con cui afferra Malcolm al volto e lo solleva da terra, lanciandolo alla distanza contro un ammasso di legno. Kratos avanza lentamente ma inesorabilmente ed applica l'HOLY BRIDGE!!!!!!! La variante della Muta Lock. Questa è una Istant Kill per la quantità di dolore che può provocare. Malcolm Clark la subisce e si sente tirare braccia e gambe, è compresso su se stesso mentre il gigante impiega tutto il suo peso per fare pressione. L'agonia di Malcolm non lo porta alla disfatta, vuole vincere la sfida e perciò reagisce, con i denti morsica una Kendo Stick e grazie a questa riesce a darsi lo sbalzo per liberarsi dalla presa del Greek Warrior. Malcolm arriva alle sue spalle e lo colpisce alla nuca, tramortendolo per un istante. Il lottatore solleva la Kendo Stick al cielo e cambiano le luci, parte l'Ode alla Gioia.

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: "Ode an Die Fraude."
Kokone: "Ode ad una fregna?"
Taggart: "No, non sono Mike."
Kokone: "Ed io che ne so di tedesco."

Malcolm comincia ad urtare l'avversario con i suoi attacchi con la kendo stick, lo colpisce con il bastone e ad ogni 'rintocco' pare commuoversi. È in estasi, è il suo Inno ad Un Amico, in questo modo fa percepire a Kratos quanto vuole batterlo, anche a costo di lacerare le sue carni e spezzargli le ossa. Malcolm Clark ora sta vincendo!!! Il Greek Warrior cerca di reagire e prova a parare un attacco con il braccio sinistro, ma questo gli cede, dolorante dopo il danno ricevuto. Malcolm decide di tramortirlo alla testa e lo rincorre per dargli il colpo più potente.
A SEGNO!!!!!!!!!!!!!
Kratos crolla ed allarga le braccia.
Esplode il brano con il coro famoso, Malcolm si esalta ed invece di interrompersi continua il massacro, poi crolla in ginocchio ed usa il bastone come una bacchetta per dirigere la musica. Le lacrime scorrono dal suo volto, è in estasi ed è commosso mentre l'avversario pare aver perso i sensi. La gioia di Malcolm, l'inno del suo dominio!
Il brano si interrompe e le luci tornano normali, Malcolm crolla sul corpo di Kratos, ormai sfinito per la sua stessa esaltazione.

1...............................


2................................


Testo nascosto - clicca qui

2.999999999999!!!!!!!!!!!!
MALCOLM NON CI CREDE. KRATOS VIVE. KRATOS VIVE. KRATOS VIVE!!!!!!!!!!!!!
Il guerriero leggendario non ha voluto saperne di farsi annichilire dal nemico, addirittura si alza lentamente, anche se una gamba fatica a muoversi lui riesce comunque a riportarsi in piedi. Applausi da parte dei fans, la regia ci mostra un applauso praticamente identico a quello emblematico di Quarto Potere.

Taggart: "Adoro la determinazione di questi due lottatori. Se in passato c'era il Cith & Vale factor a rendere grottesche le sfide, stavolta è un sacrosanto match hardcore."
Kokone: "Gli staffers ce l'avevano detto nel radio show che sarebbe stato epico!"

Malcolm afferra un'altra Kendo Stick, non vuole più tenere quella sporca del sangue di Kratos. Però, non vuole nemmeno favorirsi, così ne passa un'altra anche all'avversario. Gesto di sportività che mostra un lato ambizioso da parte dello Stronzo Individuo, lui non vuole vincere con un vantaggio, vuole vincere ad armi pari. I due lottatori si puntano la Kendo Stick alla gola, poi l'abbassano, usandola come se fosse una sciabola. È l'Amuro vs Char del mondo del Wrestling, la sfida a sciabolate con la Kendo Stick, i due lottatori non riescono a colpirsi, continuano a schivare gli attacchi ed a puntare in avanti il bastone. Malcolm si sorprende che il rivale sia ancora in grado di muoversi così agilmente, sferra un attacco rapido, ma Kratos riesce a spazzar via il suo bastone. La Kendo Stick di Malcolm vola via ed il Greek Warrior senza pietà gli punta la sua alla gola e preme con forza, poi la impugna come una mazza da Baseball e sferra il suo attacco.
COLPO DURISSIMO!!!!!!!!!!!
Clark rimbalza addirittura alle corde, poi Kratos lo solleva sulle spalle.

FEEL THE PAIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ci siamo, è la fine del match. Non può finire diversamente dopo il Tornado di Forza 5 da parte del Bald Basterd.


1................................


2.................................


3NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per l'arbitro è un conto di due.
Impossibile.
Impossibile.
IMPOSSIBILE!!!!!
Malcolm Clark ha compiuto il miracolo della carriera, si rialza dopo una Feel The Pain ad OLTRE venti minuti dall'inizio di una fra le sfide più dure che potrebbero esserci. L'intera House of Chaos è stata sfruttata a dovere, ogni angolo è stato esplorato. Kratos non vuole crederci... ma barcolla anche lui. Ha dato via troppe energie, non ce la fa proprio più e continua a perdere sangue dalla fronte.

Kokone: "Non riesco a credere che Kratos sia crollato in quel modo. Ha dato tutto con la Feel The Pain e l'avversario è sopravvissuto."
Taggart: "Ora la sfida è tornata incerta, basta una sola mossa da parte di Malcolm per mandare KO l'avversario."

Kratos e Malcolm si rialzano nello stesso momento, stasera hanno versato lacrime e sangue, sono alla ricerca del coup de grace dopo un agonismo ed una sportività disarmanti fra due rivali che non vogliono saperne di cedere.

Taggart: "Questa è la Nouvelle Vague del nuovo secolo, la ricerca del realismo attraverso le azioni!"
Kokone: "Non è che sei di nuovo Cith con la maschera facciale di John Taggart?"
Taggart: "Eh, di cosa stai parlando?"
Kokone: "Lascia perdere."

Il Greek Warrior emette un urlo potente e gutturale, ormai ridotto ad una creatura selvaggia che vuole trafiggere il nemico in brandelli.
Malcolm reagisce battendosi sul petto, ha perso ogni connessione con la sfida, vuole semplicemente distruggere Kratos.
I due lottatori impiegano le ultime forze in corpo per aggredirsi. Kratos agisce per primo a solleva Malcolm in posizione di FEEL THE PAIN.

FEEL THE PAIN IN ARRIVO......... ma Kratos si ferma. L'avversario si libera mentre il Bald Basterd rimane impassibile, rivolgendosi al rivale.

Kratos: "Do it Malcolm, just do it!"

Malcolm comprende che il rivale gli sta offrendo la vittoria su un piatto d'argento, alla fine dei conti Kratos ha realizzato che se ha iniziato a combatterlo con ostilità, si è trovato a comprendere il seme della sua follia e l'ha aiutato a superarla. Ha cercato ad oltranza una ragione per annientarlo ma non ha più alcuna ragione per concludere la sfida con una sua vittoria. Malcolm invece è un approfittatore nato, che non fa alcuno sconto.

CALIGOLA'S ACCLAMATION.................. nooooooo, anche lui si ferma.
Malcolm scuote la testa, non pare tollerare il sacrificio del suo rivale che vuole concedergli la vittoria lasciandosi sconfiggere da lui. Vincere sì, ma non in quel modo, non quando Kratos era sul punto di ottenere la vittoria.
Il lottatore vede la sua tanto amata Kendo Stick e la impugna siccome Kratos si rifiuta di urtarlo. Si colpisce alla testa, una volta, due volte, tre volte. Malcolm è disposto ad urtarsi brutalmente andando avanti di questo passo!!! Kratos non ha scelta, riprende da dove si era fermato.

FEEL THE PAIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tornado di forza 5 connesso a perfezione. Con riluttanza, il Greek Warrior va a schienare l'avversario, non è il finale a cui voleva arrivare, ma è l'unico modo per fermare questa spirale di violenza autodistruttiva.

1...............................


2...............................


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: "Kratos ha appena vinto il match."
Kokone: "Ma come? Avevo scommesso i punti del Fantawrestling di Norshel sulla vittoria di Malcolm!!!"
Taggart: "Troppo tardi, questo è il risultato."

Il Greek Warrior fa interrompere immediatamente la sua musica, non vuole nemmeno esultare e si rivolge all'avversario.

Kratos: "Malcolm, si è semplicemente concluso questo match. Sì, questo è il finale della competizione, ma pensaci... è QUESTO il finale per cui ti sei battuto?"

L'avversario si rialza in piedi, ormai quasi incapace di reggersi da solo.

Malcolm: "NOOOOOOOOOO!"
Kratos: "Allora... ci rimane un solo modo per non pensare al risultato, per andare avanti ed ottenere un finale che desideriamo entrambi."

Il Greek Warrior alza la terza corda ed abbassa la seconda, decide di lasciar passare Malcolm, lo incita ad abbandonare il ring. Lui lo segue ed i due se ne vanno senza alcuna musica. Nessun vincitore al di là del risultato del quadrato, per Kratos la sfida è ancora in corso.

Kratos: "Devo ammetterlo, avevo previsto questo scenario. Era quello che auspicavo dopo la tua proposta a Bloody Desperation. Ho un regalo per te."

Il Greek Warrior fa cenno a qualcuno di entrare sullo stage, si tratta di CITH & VALE!!!!!!!! I due hanno con loro una cintura.

Cith: "Il Greek Warrior, che è una persona reale ed assolutamente non è una creatura di finzione, è stato molto convincente quando mi ha chiesto di ripristinare l'unica cintura su cui avevo il pieno potere creativo. E questa è..."
Vale: "Il DEADLY SHIVER CHAMPIONSHIP!!!"
Cith: "Vale, lo sai che completare le frasi degli altri è..."
Vale: "Un po' gaio, lo so, ho visto How not to live your life."
Kratos: "Malcolm, questa cintura è per te. Sai già come funziona. 24/7, ventiquattro ore su ventiquattro, sette giorni su sette. Può SEMPRE essere difesa, ma c'è una condizione. Schienare il campione. In questo caso, non c'è un campione, non può essere affidata... dobbiamo contendercela. Perciò, sconfiggimi."

Malcolm appare felice mentre Kratos si china a terra, arrivando a schienarlo.

Vale: "Uno........."
Cith: "No, ora è uno!"
Vale: "Due.........."
Cith: "Ehi, sei partito in anticipo, ritorna indietro. Due........"
Vale: "No, PRIMA era due!"

Cith e Vale cominciano a spintonarsi a vicenda e Malcolm si alza per calmarli. Dietro di lui, Kratos si rialza di scatto e lo solleva.

FEEL THE PAIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il Greek Warrior va a schienare Malcolm ed entrambi gli arbitri fanno a gara per chi conta più veloce.

Cith: "Uno!"
Vale: "Due!"
Cith & Vale: "TRE!!!!!!! Ho vinto!!!"

Kratos crolla in ginocchio e solleva la cintura di Deadly Shiver Champion che gli viene consegnata dai due dirigenti.

Testo nascosto - clicca qui


Il Greek Warrior appare affaticato ed i due dirigenti lo accompagnano verso il backstage.

Taggart: "Incredibile. Kratos riporta il Deadly Shiver Championship per darlo a Malcolm in segno della loro amicizia..."
Kokone: "Ma lo schiena e lo vince lui!"
Taggart: "Questo feud non ha nulla di meta, ma che cacchio... alla faccia di chi diceva che ormai fosse concluso."
Kokone: "Questi due andranno avanti per altri tre mesi almeno!"

Mentre Kratos è ormai nel backstage, sente un urlo dietro di sé.

"AHHHHHHHHH, MUORI!!!!!!!!!!! SHINEEEEEEEEE!""
Si tratta di Malcolm Clark, che si è procurato non si sa dove una fascia per la testa con il Sol Levante.

Kratos fa cenno a Cith & Vale di proteggerlo ed i due dirigenti si mettono in posa. Cith forma una spada con le posizione delle mani, mentre Vale si erge come scudo... ma non vuole essere massacrato ed USA come scudo Cith.

Cith: "No, ti prego, non farlo, ho moglie e figli. Almeno questa scusa riusciva a convincermi a non eliminare alcuni personaggi secondari nei videogiochi!"

Malcolm spintona via Cith e si reca da Kratos.

CALIGULA'S ACCLAMATION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il Bald Basterd subisce la mossa sul Concrete Floor del backstage.
A SEGNO!!!!!!!!!!

Il lottatore va a schienare Kratos e Vale non si fa problemi a 'tradire' il Bald Basterd per conteggiare a favore dello Stronzo Individuo.

Vale: "Un, Due, Tre. La peppina fa il caffé."
Malcolm: "Yeaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!"
Vale: "Questo l'ho creato io! Sono commosso."
Malcolm: "COSA?"
Vale: "Scherzavo... (forse, ma fra parentesi potete leggere soltanto voi utenti)"

Testo nascosto - clicca qui


Kratos si rialza e pare pronto a collidere nuovamente con Malcolm, ma gli porge la mano.

Kratos: "Noi siamo i guerrieri del Caos. Che la nostra alleanza abbia inizio... CAMPIONE!!!"
Malcolm: "Non ti permetterò di essere leader. Da oggi si pone la prima mattonella del nostro Impero. Del MIO Impero!"

Cith & Vale consegnanno la cintura allo Stronzo Individuo... ma compaiono Black Violence e Jacob Lamda.

BV: "Tu... credi di poter essere uno dei due leader della Chaotic Existence?"
Lamda: "Taci, Wizard. Vediamo cos'è in grado di fare."
BV: "Ti ho detto di non chiamarmi con quel nome!"
Kratos: "Questa notte, rinasce la Chaotic Existence. Il Caos ha vinto, il Caos ha trionfato. Miei fratelli, la destinazione è Bloody Desperation. Rispondete ad ogni richiesta di Malcolm!"

L'inquadratura torna a bordoring, dove nel team di commento c'è un intruso.

Jimmy Lover: "Il premio Jimmy Lover di questo evento va... all'AMOOOOOOOORE. La Chaotic Existence è ritornata perché tutti si vogliono bene. Woooooooooodstock!"
Taggart: "Jimmy, sei consapevole che hai debuttato in WBFF interrompendo una scena di tensione fra Kratos ed Hannibal The Cannibal?"
Lover: "Ho mostrato ai due i doni dell'amore."
Kokone: "Sì, e poi si sono scambiati i doni della morte in sette parti!"
Lover: "Io penso che l'intero roster mostrerà il suo amore per il Deadly Shiver Championship. Ma quali sono le regole?"
Taggart: "Secondo me Cith & Vale ci faranno presto sapere in che modo verrà difesa la cintura."
[Modificato da Hammer_ 29/03/2015 23:17]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com