È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

WBFF Maniacs Awards 2015 & Bloody Wall of Legends 2015

Ultimo Aggiornamento: 27/03/2015 21:06
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 893
Post: 893
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
27/03/2015 21:06
 
Quota

World Bloody Fight Federation presents...
WBFF Maniacs Awards 2015
@Chicago, Illinois (27.03.2015)


L'avvocato Kobayashi si porta all'interno della sala conferenze della WBFF Arena di Chicago, arena che ospiterà tra 48 ore la settima edizione di WBFF Maniacs. Il GM viene accolto dalle urla festanti del pubblico presente, c'è anche un tavolo dei commentatori con John Taggart in compagnia di El Kokone!

Kobayashi: "Signori e signore, buona sera. Se siete qui vuol dire che avete avuto l'esclusiva di sapere in anticipo che questa sera avrebbe avuto luogo, qui nella prestigiosa WBFF Arena, una conferenza straordinaria per l'assegnazione dei WBFF MANIACS AWARDS 2015! Ho tenuto tutti i nostri fan e molti degli atleti del roster WBFF all'oscuro della manifestazione, giusto per assicurarmi di non avere troppa esaltazione in sala e per far si che le premiazioni siano le più tristi che si ricordino nella storia della federazione"

Crowd: "#SadNewsKobayashi"

Taggart: "Ladies and gentlemen, welcome to Friday Night Bloody Desperation!"

Kokone: "..."

Kobayashi: "Licenziato"

WHAT?!? JOHN TAGGART E' APPENA STATO LICENZIATO!

Taggart: "Signor Kobayashi, le porgo le mie più sentite scuse per ciò che ho detto, mi sono fatto prendere dall'adrenalina del momento e dal carisma senza precedenti delle sue ricercate parole"

Kobayashi: "Riassunto"

Crowd: "Fiuuuuuuuu..."

L'avvocato inizia a sfogliare un copione, ha annotato tutto quello che dovrà dire, più triste di così... c'è solo "Emo" Sean X.

Kobayashi: "Vi avverto fin da subito, i wrestler premiati quest'anno sono i peggiori che abbiano mai calcato un ring WBFF, so che vi annoierete a morte, ma rimanete con noi perchè più tardi ci sarà una sorpresa di grande portata che vi lascerà senza fiato. E dato che a me non piace dare buone notizie A NESSUNO, vi lascerò a metà conferenza per fare posto a qualcuno che sappia manifestare maggiore entusiasmo rispetto al sottoscritto"

Kokone: "Che sorpresa è?"

Taggart: "E vuoi che lo sappia proprio io? Sto ancora sudando per il licenziamento, è durato dieci secondi ma è stato intensissimo"

Kobayashi rivolge un gesto in direzione di alcuni operatori WBFF, che a loro volta accendono un proiettore di qualità scadente per proiettare sulla parete alle spalle dell'avvocato una diapositiva, scialba, con sfondo bianco e una semplicissima scritta nera in Arial font...

1st AWARD - WRESTLER OF THE YEAR

Kobayashi: "Si tratta di Aaron Kirk"

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Testo nascosto - clicca qui


Kokone: "COSA?!? Ma un po' di enfasi no eh?!? Pensavo ci fosse anche una lista con le candidature!"

Kobayashi: "Licenziato"

Kokone: "Ma ma... Signor Kobayashi, mi scuso se...!?!"

Kobayashi: "Non mi interessa, alzati e vai via, o ti faccio portare via da Völkermord"

Kokone si alza dalla sua postazione, John Taggart è quasi in lacrime nonostante gli infiniti screzi con il suo storico collega.

Taggart: "Non può fare così, questa è una dittatura! Un regime totalitario!"

Kokone: "Ri-licenziato"

Taggart si alza e raggiunge Kokone, i due ormai ex-commentatori della WBFF stanno per lasciare la sala conferenze.

Kobayashi: "Se rimanete dietro l'ultima fila, in piedi, a guardare da spettatori tutto il resto della manifestazione... Vi troverò un nuovo incarico evitandovi di presentarvi all'ufficio di collocamento"

Kokone e Taggart, anche se un po' combattuti assecondano il volere del GM.

Kobayshi: "Voi due, in prima fila, siete assunti come commentatori, raggiungete la postazione"

I due uomini indicati dal giapponese si ergono in piedi: SONO MIKE FREGNA E JIMMY LOVER! I due ex-commentatori WBFF raggiungono eccitati il tavolo di commento!

Fregna: "WBFF! RIECCOCI INSIEME! Spero che uno dei premi finisca ad una donna, sono in astinenza di culi da giorni!"

Lover: "Pace e amore fratelli! Finalmente questa federazione sta capendo che con la violenza non si ottiene nulla, basta accordarsi prima sui risultati dei match!"

Kobayashi: "Se non vi licenzio in tronco è perchè sono rimasto a corto di opzioni di rimpiazzo... Andiamo avanti con il prossimo premio"

2nd AWARD - MATCH OF THE YEAR

Fregna: "Qui è dura, come la virilità di Rocco"

Lover: "Spero sia la carezza di Jumala a Sheenan"

Kobayashi: "La WBFF ha offerto spettacolo allo stato puro, ma tra tutti i match disputati ce n'è uno in particolare che la dirigenza ha voluto premiare, per via delle performance fatte dai lottatori coinvolti e dei ratings che abbiamo ottenuto durante il suo svolgimento. Si tratta di... Drago versus Claudio Cazador, disputato ad Unleash the Fire 2014 in un I Quit match, con il Desperation Iron Man title in palio"

Crowd: "Yeeeeeeah!"

Testo nascosto - clicca qui


Kobayashi: "Andiamo avanti, si sta già facendo tardi e devo tornare a casa per dare da mangiare ai criceti. Terzo award del 2015"

3rd AWARD - FEUD OF THE YEAR

Kobayashi sfoglia il copione e rimane titubante sul da farsi, il silenzio che così tanto gli aggrada regna sovrano in sala, per almeno 40 interminabili secondi.

Kobayashi: "Non è possibile, non sono riusciti a mettersi d'accordo! Abbiamo due vincitori, il che mi farebbe venir voglia di eliminare il premio, anzi di revisionare tutti i Feud of the year awards del passato e cancellarli dalla memoria della federazione! Ma poichè si tratta di un premio talmente inutile da essere dimenticato nel giro di massimo 24 ore, non mi sforzo neppure di intervenire e di sprecare il mio prezioso tempo per delle simili sciocchezze. Drago versus Claudio Cazador, e John Kratos versus Malcolm Clark"

Testo nascosto - clicca qui


Lover: "Io sono il più grande estimatore del feud tra Kratos e Clark"

Fregna: "Lo credo bene, sei un hippie che fuma canne anche mentre dorme, solo tu puoi capire quel feud"

4th AWARD - BEST FACE OF THE YEAR

Kobayashi: "Qui è troppo facile, non spreco neppure il mio fiato... The European Drago"

Testo nascosto - clicca qui


Half Crowd: "Drago is awesome!"

Other Half: "He will lose!"

Kobayashi: "Francamente mi importa poco di chi vincerà a Maniacs, se Drago o Kirk. Io e la WBFF abbiamo già vinto perchè avremo il picco di ascolti più alto nei dieci anni di vita della federazione"

5th AWARD - BEST HEEL OF THE YEAR

Lover: "Nessuno può essere felice di vincere un premio del genere, e poi la cattiveria è solo una debolezza, la vera forza sta nell'amore"

Fregna: "L'amore, si, con tutte le sue 69 sfaccettature"

Kobayashi: "COSA?!? No, voglio dire, non è per forza che il miglior Heel debba essere un lottatore! Non mi è stato assegnato neppure un premio fino ad ora!"

Crowd: "#SadNews4Kobayashi"

Kobayashi: "Goditi il tuo momento Felix Owens, perchè il prossimo anno sarò IO il Best Heel della federazione!"

Crowd: "OWENS! OWENS! OWENS!"

Testo nascosto - clicca qui


Nonostante questo sia un award volto a premiare un Heel, il pubblico accoglie la notizia inneggiando il nome del Master of Chambers. Ad un tratto qualcuno si alza in piedi, è LUIS RIVA!

Riva: "Owens?!? Cioè, la WBFF ha premiato OWENS come BEST HEEL dell'anno?!? E che dire allora di Michael McFarry, o DENNY LEONE che si è fatto odiare come nessun altro nella storia dopo il furto dell'Extreme Rumble match? O vogliamo parlare di Sheenan, colui che dispensa terrore e sofferenza senza farsi alcuno scrupolo?"

Kobayashi: "Signor Riva, ancora una volta... Ho delle TRISTI NOTIZIE per lei e per il suo assistito. Il premio non è rivolto al lottatore più spietato o al lottatore che si è fatto più odiare in assoluto, ma al lottatore che tra le file degli Heel si è distinto in maniera più netta rispetto agli altri, altrimenti lo avremmo chiamato Top Heel of the year. Lo stesso discorso vale per Drago, che nonostante la perdita di lucidità in diverse occasioni e nonostante abbia spinto chiunque a supporre che fosse nell'aria un suo imminente turn, è il wrestler che si è distinto maggiormente tra le file dei Face"

Riva si rimette a sedere, anche se la sua espressione non manifesta altro che disappunto.

6th AWARD - MR. MIC (miglior intrattenitore)

Kobayashi: "Eheheh..."

L'avvocato inizia a leggere le righe del copione con aria fiera, ma all'improvviso torna cupo.

Kobayashi: "Non è possibile, che diamine! Basta, mi sta tornando la gastrite nervosa, tu... Alzati, mi sostituirai fino a quando non mi passerà, almeno posso dire con certezza che manterrai adeguatamente il clima malinconico"

L'individuo indicato da Kobayashi è... "Emo" Sean X. Sean porta un collare al collo a causa del Discus Throw Lariat subito da Völkermord poche settimane fa. Kobayashi gli consegna il copione e si fa da parte per un po'.

Sean X: "Per cominciare vorrei ringraziare Völkermord per avermi rotto l'osso del collo, mi ha regalato un piacevolissimo dolore che non provavo da anni ormai ^^"

Kobayashi: "Per la prima volta vedo del talento, finalmente. Va avanti"

Sean X: "La ringrazio, sono il suo fan numero uno, la tristezza che dispensa allieta le mie giornate. Allora, il miglior intrattenitore di quest'anno è... Garet Jax! ^^"

Testo nascosto - clicca qui


Fregna: "Vorrei essere fortunato come lui, con le ragazze"

Lover: "Se non sei dolce con loro, se ti ostini a trattarle come prostitute, non combinerai mai nulla"

Sean X: "Veniamo dunque al prossimo WBFF Award"

7th AWARD - BEST GIMMICK OF THE YEAR

Kobayashi: "Fermo, mi è passata la gastrite, continuo io. Anzi vai a sederti al tavolo dei commentatori. Oltre al tuo ruolo di intervistatore ricoprirai anche quello di commentatore ufficiale della WBFF"

Sean X: "Ne sono onorato, ma ci sono solo due postazioni al tavolo di commento e attualmente sono già occupate"

Kobayashi: "E allora dai tu la triste notizia agli attuali commentatori, sono sicuro che hai capito ciò che intendo"

Sean X: "Fregna, Lover, YOU'RE FIIIIIIIIIIIIIIIIRED!"

Lover & Fregna: "WHAT?!?"

Lover e Fregna si alzano, hanno atteso per lunghi anni con la speranza di riguadagnarsi un posto al tavolo dei commentatori, eppure sono durati pochissimo... Il momento è così triste che all'emo Sean X scende qualche lacrima sul volto.

Sean X: "Non so cosa farei se non ci fosse lei, signor Kobayashi, ha riempito la mia esistenza"

Il pubblico rumoreggia, Lover e Fregna tornano a sedersi in mezzo al pubblico mentre Sean X si siede al tavolo di commento.

Kobayashi: "Skyblue"

Testo nascosto - clicca qui


Riva: "ORA BASTA! E' troppo! Vogliamo parlare della gimmick del CACCIATORE di Claudio Cazador? O del TRIBAL WARRIOR, VOODOO DOLL, SHEENAN?!?"

Kobayashi stavolta non risponde, fa un cenno verso la porta d'ingresso, ove presenzia l'imponente sagoma di Völkermord. Il tedesco si avvicina minacciosamente a Luis Riva.

Riva: "Va bene, ho capito"

Völkermord afferra Riva per il colletto della camicia!

Riva: "Ho detto che ho capito! Basta!"

The Berliner Annihilator lo lascia andare e torna in mezzo ai suoi uomini della security.

Kobayashi: "Addirittura un premio per il miglior Rookie, ma a che livelli stiamo arrivando... Vai con la grafica, non voglio più sprecare fiato"

8th AWARD - BEST ROOKIE OF THE YEAR

Testo nascosto - clicca qui


Fregna: "Ah certo, per una volta che si premia una donna neanchè un minimo di considerazione, che federazione maschilista"

Lover: "Parli proprio tu Mike?"

Kobayashi: "SCIAD-AP! Andiamo avanti"

9th AWARD - "LoL" MOMENT OF THE YEAR

Sean X: "Nooo! Cos'è sta roba! Vi prego no, non mi va di ridere :("

Kobayashi: "Ho delle tristi notizie per te Sean"

Sean X: "Ah si? Evviva! ^^"

Kobayashi: "Abbiamo una sfilza di nomination per questo premio, e dovrai leggerle tu"

Sean X: "Nooooooooooooooo!"

Kobayashi: "Sei l'unico ad essermi simpatico qui dentro, questa te la voglio risparmiare, vai con la grafica"

- John Kratos fa credere a Malcolm Clark di essersi sdoppiato
- Liiva allude alla stitichezza asiatica durante un confronto con il GM Kobayashi
- Neith mette in scena una caricatura di Artemis vestendo i panni di una "paladina delle casalinghe depresse"
- La t-shirt beffarda di Aaron Kirk sugli ambigui trascorsi di Owens e Dumas
- Crashindenton si improvvisa filosofo di vita
- Aaron Kirk affibia l'ingiuria "RAGAZZINA" a Drago
- Luis Riva chiede aiuto a Fat Hardy per lottare contro Sheenan
- McFarry beffa McFist alla fraudolenta e fasulla manifestazione di beneficenza
- CITH & Vale perdono il controllo del booking e jobbano a Kratos e Clark
- Garet Jax esegue la sua troll finisher Triple 7, Cazador finge di esserne quasi rimasto ucciso, ma poi si rialza e lo travolge con una Boom! Headshot!

Mentre si sente qualche risata sparsa in mezzo al pubblico nel leggere le varie nomination, Sean X sviene sul tavolo di commento distrutto dalla comicità del momento.

Kobayashi: "Sean? Sean?!? Mi hai deluso anche tu alla fine, non si può fare affidamento su nessuno. SEI LICENZIATO! Ma mantieni il tuo lavoro come intervistatore depresso"

Völkermord prende in consegna Sean caricandoselo sulle spalle, poi lo porta fuori dalla sala. Quando esce dalla stanza i due sfuggono dalla visuale dei presenti, ma dopo una frazione di secondo si sente un rumore sordo di "uomo sfasciato a muro"

Kobayashi: "Ho ben DUE tristi notizie per voi, la prima è che vi sorbirete il resto della premiazione senza team di commento, unicamente e inesorabilmente allietati dalla mia voce"

Crowd: "#VeryVerySadNewsKobayashi"

Kobayashi: "La seconda prevede la cancellazione dell'award, nessun vincitore!"

Crowd: "Booooooooooooooooooooooooooooooooooo!"

Testo nascosto - clicca qui


10th AWARD - "WELCOME BACK" MOMENT OF THE YEAR

Kobayashi: "Veniamo dunque al... Welcome Back Moment of the year?!? Stiamo davvero raggiungendo il limite della sopportazione! Abbiamo un po' di candidati, tra cui James McFist, Denny Leone e Robert Dumas... Un award talmente stupido che non voglio leggere neppure il nome ufficiale del vincitore. Cioè, abbiamo in lista anche Artemis, rendiamoci conto..."

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Kobayashi: "Dichiaro vincitore il Bastardo, Robert Dumas. Se piace piace, se non piace..."

Crowd: "PIAAAAAAAACNZ!!!"

Testo nascosto - clicca qui


11th AWARD - "WTF?!?" MOMENT OF THE YEAR

Kobayashi: "Che noia, non ho neppure bisogno di leggerlo... Denny Leone torna in WBFF e vince l'Extreme Rumble match eliminando Drago. Per la cronaca, penso che Denny avrebbe vinto anche il precedente award se non fosse per il fatto che il suo modo di fare non avrebbe mai stimolato nessuno ad accoglierlo con un caloroso benvenuto. Insomma Denny..."

Kobayashi rivolge il microfono verso il pubblico per evitare il turpiloquio, che non gli è consono.

Crowd: "SEI UNO SQUILIBRATO COME CAZZO TI COMPORTI!?!?!?!"

Testo nascosto - clicca qui


12th AWARD - "HOLY SHIT" MOMENT OF THE YEAR

Kobayashi: "Quella è una parola che io non oso neppure pronunciare"

Kokone dietro l'ultima fila: "Riassumici, la pronunciamo noi volentieri"

Kobayashi: "No, preferisco chiederlo a McFist, che è seduto in quarta fila. James, le va di...!?!"

Hammer alza la mano con un dito medio in bella mostra.

Hammer: "HELL NO!"

Kobayashi: "Licenz... Maledetto! Se non fosse per il tuo match con il capo... Non vedo Jumala, Jumala?!? Sarebbe stato perfetto per questo SANTO momento"

L'avvocato si guarda intorno, poi inizia a scuotere il capo.

Kobayashi: "Va bene. Siete nuovamente assunti"

Taggart e Kokone tornano al tavolo di commento a velocità supersonica! O meglio, solo Kokone, Taggart ci mette un po' di più perchè non ha il bastone, per di più dopo i primi cinque passi sembra già parecchio affaticato.

Kokone: "Ecco, in attesa del mio fresco e baldanzoso collega... GM, mi passi il foglio! Ecco, grazie... L'Holy Shit Moment of the year è... Aaron Kirk esegue la sua Humbler su Captain Mark, sulla porta scardinata della Hell in a Cell Cage con gli anelli metallici avvolti dal filo spinato, durante l'ultima edizione del ppv Extreme Rumble"

Crowd: "Yeeeeeah! Holy shit! Holy shit! Holy shit!"

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: "Come dimenticare quei momenti di tensione, il pubblico era tutto in piedi col fiato sospeso"

Kokone: "Ah, quindi tua moglie era l'unica ad essere rimasta a gattoni in quel momento, capisco"

Taggart: "***bip***!"

13th AWARD - PROMO OF THE YEAR

Kobayashi: "Sarà la volta buona che ne vinca uno io? Vediamo, dunque... MALEDIZIONE! Jack Leone ad Extreme Rumble, tutti innamorati di quel ppv..."

Testo nascosto - clicca qui


Kobayashi: "Ooooooooooh finalmente arriva qualcosa di decente! Siete pronti? Ecco il prossimo award!"

14th AWARD - WORST MOMENT OF THE YEAR

Kokone: "Guardatelo, che soddisfazione su quel volto rugoso"

Taggart: "Si vede che sta assaporando il momento"

Kobayashi: "Leggiamo, ATTENTAMENTE, e soprattutto LENTAMENTE, tutte le nomination"

Operatore WBFF: "GM, abbiamo poco tempo, dobbiamo stringere"

Kobayashi: "LICENZIATO! Maledizione, va bene... La prematura interruzione del feud tra McFarry e Stivi causata dall'improvvisa scomparsa di quest'ultimo"

Testo nascosto - clicca qui


15th AWARD - WORST WRESTLER OF THE YEAR

Kobayashi: "Questa la lascio a voi..."

Crowd: "DERRICK MORTIMER! WOOOOOOOOOOOO!"

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: "Incredibile collega! Chi l'avrebbe mai detto che Mortimer sarebbe riuscito a vincere qualcosa qui in WBFF, eh?"

Kokone: "Ah... Si si, sono molto orgoglioso di lui, PRESTIGIOSISSIMO PREMIO"

Kobayashi: "Abbiamo finito, e io non ho vinto neppure un premio"

Operatore WBFF: "Ne hanno inserito un altro all'ultimo, ecco qui il foglio"

Kobayashi: "Non mi piacciono le sorprese, ma la presenza di un ulteriore award mi concederebbe l'ultima chance di vincere qualcosa, quindi che ben venga. Vediamo..."

16th AWARD - FINISHER OF THE YEAR

Kobayashi: "Lo sapevo! Un altro award che non posso vincere! Argh! Diving Backflip DDT also known as HORNSMOOTHER, una delle finisher di Artemis"

Testo nascosto - clicca qui


Kobayashi: "Regia, scrivete"

Gli operatori WBFF sono confusi, non capiscono cosa voglia il GM. Uno di loro si mette al pc.

Kobayashi: "Ultimo premio da assegnare, il coro più utilizzato dal pubblico della World Bloody Fight Federation nell'ultima stagione. Metti anche il corrispettivo numero, il 17, che tra l'altro è anche il mio preferito"

17th (KRAKEN) AWARD - CROWD CHOIR OF THE YEAR

Taggart: "NON CI CREDO! LO HANNO SCRITTO PER DAVVERO!"

Kokone: "I CAN'T BELIEVE IT!"

Alcuni membri del pubblico si riparano la testa con le mani, altri si buttano a terra temendo il peggio, il pc utilizzato dall'operatore WBFF... CRASHA ABBESTIA e la diapositiva del premio si volatilizza, schermata nera. All'improvviso suona anche il cellulare di Riva con la suoneria di Rise of the Voodoo Ostinati, la theme music di Sheenan, molta gente inizia ad abbandonare la sala in preda al panico.

Kobayashi: "Avanti su, ditemelo voi chi è l'unico uomo in grado di vincere quell'award! Adesso, o l'ondata di sfortuna devasterà le vostre esistenze!"

Crowd: "#SadNewsKobayashi!"

Testo nascosto - clicca qui


Kobayashi: "TSE! Ho vinto! Il meglio del meglio arriva sempre sul finale! Che la tristezza vi accompagni, lascio la parola all'Avvocato Tim Sunner"

Mentre la situazione sembra ritornare alla normalità, Kobayashi lascia spazio all'Avvocato Sunner, passandogli il microfono e mettendosi a sedere in prima fila.

Sunner: "Come vi ha già anticipato il mio collega all'inizio di questa premiazione, la WBFF ha deciso di rendere unica quest'edizione di Maniacs, l'evento che sta prendendo piede lungo il percorso che ci porterà tra qualche mese a festeggiare il decimo anniversario della federazione. Pertanto, a meno di due giorni dal ppv più atteso dell'anno, io e gli altri membri del CdA abbiamo ritenuto opportuno premiare simbolicamente alcuni dei lottatori che si sono distinti maggiormente e che hanno segnato questi 10 anni della nostra wrestling history. E altrettanto simbolicamente, proprio io che in occasione di WBFF Maniacs III ho ritirato definitivamente l'Hall of Fame, oggi annuncio ufficialmente l'istituzione del WBFF Bloody Wall of Legends"

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Tutti i presenti in sala si alzano in piedi ed iniziano ad applaudire, momento storico!

Kokone: "Hai sentito John?!? Non è roba da poco!"

Taggart: "Sono davvero emozionato, non vedo l'ora di sapere chi sia il primo!"

Testo nascosto - clicca qui


Sunner: "Per il primo anno abbiamo deciso di affidarci ad un criterio comune. Purtroppo, essendo in molti i wrestler che hanno lasciato un segno tangibile del loro passaggio, non siamo in grado di accontentare tutti. Pertanto nomineremo soltanto i cinque ufficiali Triple Crown Champions della WBFF's History, ovvero coloro i quali sono riusciti nel corso della propria carriera a vincere World Tag Team Titles, Desperation Iron Man Title e Undisputed WBFF Heavyweight Title, per tutti gli altri ci saranno sicuramente altre occasioni in futuro"

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF!"

Sunner: "Partirei subito con il primo di loro, che verrà presentato a tutti noi da Denny Leone!"

Cala il silenzio in sala, di Denny Leone non c'è traccia.

Sunner: "Mmh-Mmh... Scusate, volevo dire... Verrà presentato da Time, Angel Obike Lowe!"

Il tempo scorre inesorabile, neanche il #1 contender al Desperation Iron Man Title è in sala. Kobayashi si alza dalla sedia e raggiunge l'avvocato Sunner.

Kobayashi: "Perdonami Tim, non potevo rimanere a guardare senza godermi in prima persona un momento così TRISTE. La prima leggenda, annunciata DAL SILENZIO... Poesia, pura poesia. Ladies and gentlemen, la prima Bloody Wall Legend della WBFF è..."

Sunner & Kobayashi: "JACK LEONE!"

Testo nascosto - clicca qui


Crowd: "FEAR THE SPEAR! FEAR THE SPEAR! FEAR THE SPEAR!"

Jack Leone fa il suo ingresso in sala conferenze, Taggart e Kokone si alzano in piedi applaudendolo, così come tutto il resto dei presenti in sala.

Taggart: "Prima Bloody Wall Legend, se lo merita"

Kokone: "Si ma è rimasto solo, e poi non capisco perchè togliergli l'onoreficenza pochi giorni prima per poi riassegnargliela"

Taggart: "Perchè quella che conta è proprio quella di questa sera, credo abbiano annullato definitivamente tutte quelle del passato. E per lui, era solo questione di pochi giorni, chi se non lui?"

Sunner: "Se vogliamo essere precisi, il nostro Jack Leone, fondatore di questa prestigiosa federazione di wrestling, è diventato PRIMO Triple Crowner della storia il 13 Febbraio del 2006, vincendo il WBFF World Bloody Heavyweight Title, che all'epoca era il titolo massimo della federazione, cintura che fu successivamente accorpata con l'attuale Undisputed. Jack, lascio a te la parola"

Mr. Attitude afferra il microfono e si rivolge agli spettatori.

Leone: "Per me è un onore essere qui. Okay, questa frase di rito è un cliché. Diciamo la verità una volta per tutte: c'è stata molta confusione in passato con la Hall of Fame. Io penso che una leggenda sia colui che riesce ad ottenere il traguardo più grande: far breccia nei cuori dei fans, non una volta, ma almeno cento! È la ragione per cui i primi indotti non potevano rimanere leggende, sono stati qui per poco tempo, sono 'andati avanti' senza la WBFF Wrestling ed i suoi fans. Inoltre, molto meglio il muro insanguinato delle leggende piuttosto che un cerimoniale snob! Perché la WBFF è sangue, è vita, è divertimento puro. Sono fiero di essere indotto e mi aspetto molti nomi dopo di me, altri lottatori che hanno scritto e scriveranno ancora la storia della federazione."

Il Cowboy di New York intona il coro "WBFF, WBFF" ed i fans lo seguono.

Leone: "Ancora una cosa. Rimarrò ancora a lungo in WBFF, non ho intenzione di ritirarmi e vi farò esclamare numerose volte il mio coro preferito: HOLY SHIT."
Fans: "Holy Shit, Holy Shit, Holy Shit."

Una luce si illumina dal faro proiettore e da essa scende il bianco escremento di vacca, che sommerge Mr. Attitude.

Leone: "Non intendevo il ritorno di Holy Shit della comedy division!!!"

I fans sono diverititi, Leone si scusa e va a ripulirsi lontano dalla telecamera, mentre gli inservienti puliscono il pavimento dopo lo spiacevole equivoco.

Sunner: "Rimani qui Daisuke, la presentazione della seconda Bloody Wall Legend sarà tanto triste quanto la precedente"

Kobayashi: "Si, lo so! Infatti non mi muovo... Posso?"

Sunner: "A te l'onore"

Kobayashi: "Il secondo wrestler a conquistarsi un posto nel WBFF Bloody Wall of Legends verrà presentato da... THE WORST WRESTLER OF THE YEAR AWARD WINNER!"

Crowd & Sunner & Kobayashi: "DERRICK MORTIMER!"

Mortimer entra in sala e poco dopo raggiunge i due avvocati, riceve un foglietto e prende la parola.

Mortimer: "La scala del successo si sviluppa su un piano cognitivo a tre dimensioni, uno laterale, uno orizzontale e uno verticale. Voi sicuramente penserete che percorrere i suoi gradini corrisponda per forza di cose a portarsi dal basso verso l'alto, questo perchè le vostre menti sono chiuse! Perchè pensate di pensare senza sapere che avete smesso di farlo dopo essere stati partoriti! Chi ve l'ha detto che il polo sud corrisponde al basso e il polo nord all'apice, uh?!? Per i rettiliani i punti di riferimento potrebbero anch'essere opposti rispetto ai nostri, chi vi ha dimostrato che state nel giusto? Io ho trovato il varco per le dimensioni ancora oggi sconosciute! Il mio percorso sfugge alla vostra misera umana comprensione perchè siete confinati nel vostro stato mentale, io sono sadico e pratico dove *bip* mi pare! Non importa cosa pensiate delle mie sconfitte, io quella scala la sto percorrendo come tutti gli altri ma a modo mio, in maniera alternativa, dall'alto verso il basso. Ma prima o poi, così come loro, anch'io sarò arrivato all'ultimo gradino. Con la differenza che loro saranno esausti in salita, io con la schiena e l'osso del collo spezzati in caduta libera. E quel giorno potrò dire di essere stato colui che ha più sofferto nel raggiungere il traguardo finale, con il sangue e il dolore, io sarò il più meritevole!"

In sala è di nuovo silenzio, i due avvocati non osano aprir bocca, McFist in quarta fila solleva un banner con il disegno di un fallo e due zebedei, poco dopo lo capovolge e il disegno rimane quello di un fallo con due zebedei: il messaggio sembra abbastanza chiaro ed inequivocabile.

Mortimer: "In questa federazione io sono il volto della paura per antonomasia!"

Entra in sala un tizio del tutto sconosciuto, che si avvicina a Derrick scuotendo il capo.

Kobayashi: "E tu cosa vuoi adesso?"

Unknown man: "Sono stato chiamato in causa, vorrei dire che per me non è lui il volto della paura della WBFF"

Sunner: "Ma chi sei?"

Unknown man: "Antonio Masia... Lui non è il volto della paura per Antonio Masia!"

MORTIMER APPLICA LA SUA SCARE CLAW SU ANTONIO MASIA! L'uomo finisce a terra e dopo pochi secondi sbatte ripetutamente la mano aperta sul pavimento, tap out! tap out!

Kobayashi: "Derrick, muoviti"

Mortimer: "Si, il secondo wrestler meritevole di vedere il proprio nome scolpito sul WBFF Bloody Wall of Legends è... XERO"

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOO! XERO IS DEATH! XERO IS DEATH! XERO IS DEATH!"

Taggart: "MY HERO! YOUR HERO!"

Kokone: "XEEEEEEEEEEERO!"

Testo nascosto - clicca qui


Sunner: "Mi sa che era meglio se lo annunciavo io, dato che sono stato uno dei suoi trainer"

Xero entra in sala... AFFERRA MORTIMER PER LA TESTA! E LO LANCIA SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI!

Crowd: "DEATH! DEATH! DEATH! DEATH! DEATH!"

Taggart e Kokone si alzano dalla loro postazione e si allontanano! Xero sale sul tavolo, poi rialza Mortimer! BACKDROP DRIVER IN ARRIVO! GROUND XERO! GROUND XERO!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

Crowd: "Holy shit! Holy shit! Holy shit!"

Mortimer è stato demolito sul tavolo di commento! Con infinita disinvoltura il wrestler mascherato si rialza e se ne va via uscendo dalla porta, non ha voluto neppure fare un discorso!

Kobayashi: "Meglio così, stiamo per esaurire il tempo"

Sunner: "Comunque, Xero è divenuto il secondo Triple Crown Champion della WBFF il 30 Luglio del 2006, vincendo i WBFF World Tag Team Titles con Dan Dracomir, lottatore con il quale formava il team Cruciatus Messiae"

Kobayashi: "Si si, interessantissimo, andiamo avanti. Il terzo verrà presentato da Jana Mirjakova, meglio conosciuta come Artemis"

Mike Fregna scatta in piedi applaudendo con fervore l'arrivo di Artemis in sala, qualche membro del pubblico lascia partire dei fischi di apprezzamento contemplativo al suo appeal, la donna ricambia con un'occhiataccia severa.

Kokone: "Che caratterino"

Artemis: "La terza Bloody Wall Legend rappresenta per me la concretizzazione dei miei ideali per antonomasia"

Antonio Masia si rialza da terra, si è appena ripreso dalla Scare Claw di poco fa. Artemis lo fissa con uno sguardo che non promette nulla di buono, l'uomo quindi evita un ulteriore intervento e abbandona definitivamente la sala conferenze.

Artemis: "E' esattamente l'esempio che qualsiasi donna dovrebbe sempre seguire"

Kokone: "Ma questo è uno spoiler, dai!"

Taggart: "Ma che, lo sanno tutti chi sono i WBFF Triple Crowner, o no?"

John non sembra neanche convinto più di tanto dalle sue stesse parole.

Artemis: "CRYSTAL HOUGHTON!"

Testo nascosto - clicca qui


Standing ovation del pubblico! Miss Congeniality entra in sala! Artemis esprime il suo stato d'animo con un gesto di adorazione divina, con le mani che si abbassano e rialzano ripetutamente. Crystal raggiunge Artemis e la saluta stringendole la mano.

Artemis: "Crystal ha ottenuto il suo status di WBFF Triple Crown Champion il 13 Gennaio del 2008, vincendo niente meno che l'Undisputed WBFF Heavyweight Title! Ma adesso lascio a lei la parola"

Kobayashi: "NON ABBIAMO TEMPO!"

Crowd: "#SadNewsKobayashi"

Crystal osserva il giapponese, MALISSIMO.

Crystal: "Crepa"

Kobayashi: "Sul serio, spero che l'onoreficenza sia di suo gradimento ma siamo in chiusura e mancano ancora i prossimi due Bloody Wall Legends!"

La Houghton avanza verso Kobayashi! Il GM indietreggia intimorito verso il tavolo di commento distrutto poco fa! Artemis raggiunge Crystal, le rivolge un cenno, la fa salire sulle proprie spalle! MOONSAULT DI CRYSTAL! Ma non su Kobayashi, bensì... SU DERRICK MORTIMER ANCORA STESO SUL TAVOLO DISTRUTTO!

MOONSAULT A SEGNO!

Crowd: "BIS! BIS! BIS! BIS! BIS!"

L'ex lottatrice della WBFF si rialza e insieme ad Artemis si porta fuori dalla sala conferenze.

Sunner: "Te la sei vista brutta collega, ma direi di andare avanti. Il prossimo nome, la prossima leggenda. Verrà presentata dal Body Hunter, Claudio Cazador!"

Cazador entra in scena e raggiunge l'avvocato Tim Sunner. Tuttavia il Cacciatore non prende in consegna il microfono dalle sue mani, piuttosto inizia a fabbricare un altro dei suoi roll-masterpiece uniformando uno strato d'erba su una lunga cartina, alla quale aggiunge un filtro di cartoncino fai-da-te, probabilmente prelevato da un pacchetto di sigarette terminato.

Sunner: "MA E' ILLEGALE!"

Cazador alza lo sguardo in sua direzione, con un'espressione da "fotte-sega".

Kobayashi: "Possiamo andare avanti?"

Cazador without mic: "I soldi per la presenza li ho ricevuti, l'uomo da nominare già lo conoscono tutti senza che vi sia il bisogno di aggiungere chissà che in merito, perciò"

Sunner: "Garet Jax..."

Crowd: "JAX! JAX! JAX! JAX! JAX!"

Testo nascosto - clicca qui


Garet Jax entra in sala affiancando il Body Hunter, lo osserva per qualche istante e poi dopo aver esibito un po' di sano quanto fasullo entusiasmo in direzione degli spettatori, se ne torna da dov'è venuto insieme al suo tag team partner.

Kobayashi: "Lui si che sa cosa vuol dire stringere, passiamo all'ultima nomination!"

Sunner: "Non prima di aver chiarito un particolare, Garet Jax è divenuto quarto Triple Crown Champion della WBFF il 20 Luglio del 2008 vincendo il Desperation Iron Man Title"

Kobayashi: "Si si, bene... Facciamo entrare Esmeralda"

Crowd: "ESMY BITCH! ESMY BITCH! ESMY BITCH!"

Esmeralda fa il suo ingresso in sala con molta rapidità, ha già un microfono in mano.

Esmeralda: "WILLIAM!"

Crowd: "WHAT THE FUCK?!?"

Esmeralda fa per andarsene...

Sunner: "Dove vai?!? Hai fatto cilecca..."

Esmeralda torna indietro.

Esmeralda: "Che avete capito?!? Mica ho detto che è William la quinta leggenda della WBFF, ho solo presentato William perchè, dato che questa premiazione mi annoia a morte, sarà lui a prendere il mio posto e ad annunciare il fantomatico nome, di cui TUTTI SONO ALL'OSCURO"

Esmeralda va via e al suo posto entra William, che ha già preso in consegna il mic della piratessa.

William: "Io non sono uno a cui piace parlare, preferisco agire"

Kokone: "Lo avevamo intuito"

William: "Ma per fare un favore ad Esmeralda, questo e altro"

Fregna si alza in piedi, ancora una volta.

Fregna: "E' vero che in realtà è sempre stato lei l'uomo di Esmeralda e che la storia d'amore tra Esmy e Captain Mark è stata solo una keyfabe?"

William: "Vuoi prendere il posto di Derrick Mortimer?"

Fregna: "No no, prosegua pure"

Mortimer, intanto, percependo il rischio dell'ennesimo sick-bump a suo discapito, inizia a rotolare con le energie rimaste, poi si mette in piedi e zoppica fuori dalla sala.

William: "Lo avete capito tutti di chi si tratta, è divenuto Triple Crown Champion vincendo l'Undisputed WBFF Heavyweight Title il, il..."

Sunner: "2 Novembre del 2011"

William: "Si si... CAPTAIN MARK!"

Crowd: "WOOOOOOOOOO!"

Testo nascosto - clicca qui


Mark entra in sala con le mani rivolte verso l'alto, festeggiando il momento.

Sunner: "Lei, Mark, è sicuramente uno dei massimi esempi di continuità, e la WBFF apprezza i wrestler che sono sempre rimasti qui fin dall'inizio della propria carriera, e soprattutto senza mai andar via"

Kobayashi: "Si si, momento commovente, abbiamo terminato. Buona notte"

Mark e William fissano il GM con aria di disprezzo, poi si allontanano definitivamente. Intanto però, qualcuno tra il pubblico torna a rompere le balle, alzandosi in piedi: Luis Riva.

Riva: "Trovo INDECOROSO il fatto che non siano stati premiati lottatori come Robert Dumas, come lui che ha segnato il regno più lungo che si ricordi in federazione mantenendo il Desperation Iron Man Title stretto alla sua vita per un anno. Ma c'è di peggio, vi è sfuggito un particolare, il fatto che... I WBFF Triple Crown Champion non sono affatto cinque, MA SEI! BOHEMIEN ha vinto tutte le cinture da voi menzionate, eppure non lo avete premiato!"

Kobayashi: "Mr. Riva, per l'ennesima volta... HO UNA TRISTISSIMA NOTIZIA per lei. Poichè nonostante il lottatore da lei menzionato abbia vinto Undiputed e Desperation Iron Man Title, e nonostante abbia difeso i titoli di coppia del Parnaso con le free-bird rules, NON HA MAI conquistato i titoli di coppia con le sue mani, conquista che hanno conseguito i suoi due scagnozzi scalmanati. E la CONQUISTA delle tre cinture è un passo fondamentale per essere definiti WBFF Triple Crowner. Pertanto Bohèmien, se ci stai ascoltando, se vuoi guadagnarti un posto nel WBFF Bloody Wall of Legends torna in federazione e conquistati la gloria vincendo i World Tag Team Titles, che stanno per essere riassegnati a WBFF Maniacs VII e che quindi, qualora non l'avessi ancora notato, sono NUOVAMENTE ATTIVI"

Sunner: "E con questa triste notizia è tutto, la messa è finita, andate in pace"

I due avvocati lasciano la sala, un cameraman li segue. Fuori dalla porta trovano Jumala che conclude il festival delle occhiatacce puntandogli addosso lo sguardo, forse infastidito dal mistico commiato di chiusura.

Credits:

Mm (whole show - durante un momento di debolezza scaturito dalla lettura di alcuni vecchi show WBFF in pseudo-comedy style)
Cith (intervento di Jack Leone)
[Modificato da Hammer_ 27/03/2015 22:06]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com