Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 2x13 - 20/03/2015

Ultimo Aggiornamento: 20/03/2015 21:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.703
Post: 1.901
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
20/03/2015 21:13
 
Quota

Il titantron trasmette le immagini di una stanza, all'interno della quale si intravedono due figure inginocchiate al centro di essa con la testa rivolta verso il basso: sono Zack Houston e il suo bodyguard, nonchè compagno di bevute, Klaus Wojtiya.

Wojtiya: Ehi, amico, sei sicuro di ciò che stiamo facendo? Credi veramente che Jumala possa effettivamente farci riscattare agli occhi della federazione?

Houston: Come puoi dubitare del maestro? Egli sa che cosa dobbiamo fare, sa qual'è il nostro scopo, devi credere in lui e farti guidare!

Wojtiya: Sarà, ma non è che abbiamo fatto molto da quando ci siamo uniti a lui...

Houston: Shhh! Silenzio! Il maestro sta arrivando!

In seguito a questa frase, le telecamere inquadrano proprio il santissimo Jumala, il quale è entrato nella stanza con la sua solita espressione serafica.

Jumala: Salute, figli miei. Oggi sono qui davanti a voi per darvi una eccellente notizia. Come ben saprete, oramai sono in wbff da un mese praticamente, e nonostante sia passato cosi' poco tempo, il mio credo è entrato nelle menti di ogni uomo, donna o bambino che segue la Wbff. Man mano che il tempo passa la coscienza delle persone viene sempre di più svegliata dal sonno dell'ignoranza, la verità si fa sempre più chiara, e la salvezza diventa sempre più possibile. Sapevo che la Wbff mi avrebbe dato un mezzo per comunicare la retta via a quante più persone possibili, e nonostante il risutato fin qui ottenuto, la strada che porta all'illuminazione è altresi' tortuosa.

In questo periodo passato in federazione sono venuto in contatto con moltissime persone, alcune delle quali hanno una volontà di ferro e credono fermamente nelle loro convinzioni. Prendiamo ad esempio i miei compagni di team della settimana scorsa, Sheenan e John Kratos, loro sono delle persone coerenti con loro stesse, e fiere di cosa rappresentano, e perciò nutrono un profondo scetticismo in ciò in cui crediamo.

Per questo, figli miei, dovrete essere pronti a lottare per la causa, pronti a difendere e esportare la nostra fede! Noi non speriamo che la gente creda in noi, noi facciamo in modo che la gente creda in noi! Perciò dovremmo lottare, a partire dal match di Wbff Maniacs, dove mi troverò in una cella con altre undici persone e dove lotterò fino alla fine per vincere e per far si che il credo di Jumala trionfi, e non mi arrenderò fino a che le forze non mi abbandoneranno. Perciò, miei sudditi, vi chiedo di lottare anche voi fino alla fine per ciò in cui crediamo.

Houston e Wojtiya: La violenza, se usata per scopi puri come la pace o per difendere la verità, è un mezzo indispensabile e giusto.

Su queste parole, le immagini sfumano, e le telecamere tornano ad inquadrare l'arena.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Artemis si trova nello spogliatoio davanti al suo armadietto, che ha l'anta aperta. La wrestler di Praga sta cercando qualcosa dentro mentre viene inquadrata dal cameraman, dopo un po' compare una pistola revolver un po' vintage. Lady Dizziness infila il caricatore a tamburo e lo fa roteare, poi con un colpo secco la chiude rendendola pronta all'utilizzo, quindi si volta verso la telecamera.

"Che c'è? Non ne hai mai vista una? O forse ti fa strano vederla in mano ad una donna?"

Si rivolge allo stesso cameraman, poi mentre osserva l'arma retrò continua:

"Prima di allenarmi come lottatrice e dopo aver terminato un corso di difesa personale ho preso il porto d'armi, perchè ero ancora debole e impaurita, perchè non sapevo ancora di poter contare sulle mie uniche forze. Ma da quando sono divenuta quella che sono oggi non l'ho più portata dietro con me, è sempre rimasta a fare la muffa tra gli oggetti che ho conservato e che non mi sono più serviti, solo perchè è un simbolo, solo perchè ogni tanto mi ricorda chi ero, com'ero ridotta, e soprattutto chi sono e come sono oggi che non ne ho più bisogno...."

Artemis richiude l'anta dell'armadietto e si avvicina ad una delle panche dello spogliatoio, mettendosi a sedere a cavalcioni.

"Avere a che fare con Neith è snervante, devo ammetterlo, perchè sa sempre come farti irritare e trova sempre il modo di fregarti in qualche modo. E' scaltra, non si fa mai scrupoli, venderebbe anche la madre se servisse ad assicurargli anche un solo gradino più in alto nella scala che porta all'apice della fama. Sai che vuole sfinirti, sai che vuole farti arrivare alla resa dei conti con il morale a pezzi, sai che prima o poi uno dei suoi colpi sarà quello decisivo, quello che ti abbatterà al suolo. Come una revolver nel gioco della roulette russa, già.....Prima il capolavoro del colpo basso per eccellenza, con le foto del mio passato sfoggiate ai quattro venti. Ha individuato il mio punto debole, ha mirato e poi ha fatto fuoco senza esitare, sarà bastato a distruggermi?"

Artemis si punta la pistola sulla tempia e preme il grilletto, ma per fortuna non succede nulla.

"No, non è bastato! E poi? Ha sminuito il mio modo di essere prendendosi gioco di me con una buffa caricatura, continuando ad infierire sui valori in cui credo fermamente. Sarà stato il colpo del KO?"

Artemis si punta di nuovo la pistola sulla tempia, il cameraman fa per avvicinarsi preoccupato ma la lottatrice gli chiede di tenersi in disparte e di lasciarla fare. Preme il grilletto e ancora una volta non succede niente.

"No......Allora perchè non parlare del piano che ha architettato per farmi eliminare durante il bitch or witch match? Sapeva che avrei ridotto lei e tutte le altre a un colabrodo e per impedirlo si è inventata l'impossibile, l'impossibile per eliminare la lottatrice impossibile da battere singolarmente. Fantastico, sarà sicuramente stato il colpo di grazia per Lady Dizziness......"

La lottatrice Ceca preme di nuovo pericolosamente sul grilletto della sua pistola, puntata contro la tempia, c'è molta tensione nell'aria: ma per l'ennesima volta la fortuna le sorride.

"Niente, quanti sforzi! Eppure sono ancora qui, mannaggia...."

Poi smonta la pistola ed estrae il caricatore a tamburo.

"E sai come mai? Non è difficile capirlo ma se vuoi te lo spiego io Neith, in parole povere povere......Siamo a pochi giorni dal ppv, hai fatto di tutto per abbattermi, con ogni mezzo, ma non è servito a nulla. Il motivo? Perchè io so resistere a qualsiasi tormento, perchè posso essere distrutta solo sul ring, e tu cara mia......Non hai più altri assi nella manica da giocare, NON HAI PIU' COLPI IN CANNA!"

La lottatrice rivolge il caricatore a tamburo verso la telecamera, adesso si capisce che è sempre stato del tutto vuoto.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

La giovane donna ucraina é in posa per un set fotografico. Circondata da fotografi, lampade ed ombrellini per non creare troppi effetti di luce diretta, si muove sul ring: indossa un lungo abito da sera nero in pizzo, molto provocante - attillatissimo - con uno spacco che parte dall'alto della coscia sinistra e finisce sulle caviglie, lasciando che sfoggi per intero le sue forme da modella. I fotografi stanno lavorando intorno a lei, scattano le foto e gliele mostrano e lei annuisce debolmente. Sopra la vita ha la cintura da Queen Of Fight che mostra con evidente orgoglio.
Apre il palmo della mano destra infine, verso uno degli obiettivi della macchina fotografica, per fermare i fotografi ed essi ne capiscono il gesto ed abbassano gli obiettivi verso il pavimento, cessando - al momento - di scattare foto alla biondona ucraina.

Neith: Ho vinto ancora una volta.. Ed ogni volta dimostro a tutti quanti di che pasta sono fatta. Di che pasta è fatta questa modella bionda che viene costantemente criticata da quella tizia pudica che continua di fatto, a nascondere le tracce del suo passato.

Respira profondamente, socchiudendo con forza gli occhi azzurrissimi.

Neith: Tu non sai un cazzo di me. Ho un passato, una storia così fitta di avvenimenti.. Che se te la raccontassi sicuramente finiresti per rimangiarti tutto quello che mi hai buttato addosso. Ma l'importante è arrampicarsi sugli specchi.. Vero Artemis? Pur di pararsi il culo, pur di buttarmi fango addosso.. Pur di farmi cadere, saresti disposta a tutto. Ma.. A conti fatti.. Quanto sei disposta a perdere?

Si muove in maniera sinuosa, esce fuori dal ring, sollevando la gamba destra e poi la sinistra per sfilare da fuori le corde. Sorride al cameraman che ne riprende l'avanzata.

Neith: Non importa come.. Io riuscirò sempre a fregarti tesoro. Io ho molteplici possibilità.. Infinite oserei dire. Tu non hai nulla, a parte quella massiccia massa muscolare che ti porti dietro.. Che ti rende solo più uomo di quanto tu non sia già. Un energumeno con le tette, ecco cosa sei.

Comincia a ridere, ma la risata viene subito smorzata, le labbra vengono coperte della mano destra dalle lunghe dita affusolate: unghie smaltate di rosso messe in evidenza davanti all'obiettivo.

Neith: Stiamo giocando una partita a poker.. Tu, amore, sei rimasta con una sola carta: puoi solo perdere. Io invece.. ne ho più di duemila da giocare.. E sai come finirà questa partita?

La modella fissa con insistenza l'obiettivo, si liscia le labbra dipinte di un viola intenso, ed ammicca al cameraman.

Neith: Finirà in un solo modo.. Io che mi prendo tutte le fiches, le tue.. E tutte quelle degli altri. Finirà con me vincitrice, come sempre. Togliti quella maschera del cazzo che ti ostini a portare, e cerca di essere fiera di ciò che sei.. Sei una donna cazzo, e non un uomo. E di certo.. Noi donne non abbiamo bisogno di te come eroina.. Cos'è? Vuoi fare la wonder woman della situazione? No amore.. No.

Agita il dito indice verso la telecamera, facendo di no, e continuando a sorridere.

Neith: Io sono una Dea, e tu, insieme agli altri finirete per piegarvi tutti davanti ai miei piedi. Neith.. Neith perchè è la divinità egizia della vendetta, della guerra.. Della crudeltà. Sono Neith perchè la vita mi ha resa lei.. Sono Neith perchè Neith è dentro di me, per aiutarmi a dare vita al caos..

Ringhia, digrigna i denti, ed infine si volta, avanzando in direzione del backstage. Il cameraman - porco maiale - le inquadra il sedere, messo in mostra da quell'abito da sera succinto.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

PubbliCITHà vs Spoilers
Dopo il successivo successo di "Quart'ultimo potere" e di "Per un pugno di prugne", Marlon Dune torna a recitare nel primo Mockumentary delle Cith Industries (TM)(R)(C).

Un giorno in dirigenza - una telecamera per cinque dirigenti.

Marlon Dune interpreta Duneway, un giornalista alla ricerca dello scoop definitivo.
Chi sono i cinque dirigenti della WBFF Wrestling? Quali sono i loro hobby? Quali sono i loro sogni? Ma soprattutto, quali saranno i risultati di WBFF Maniacs VII? Duneway vuole sapere tutto, dunque si finge un pro-wrestler al colloquio.

Duneway: "So lottare, la mia arma preferita è la penna."
Cith: "Ottima gimmick, sei dentro."
Hammer: "NOOOOOOOOOOOOO! Non vedo l'ardore nei suoi occhi."
Duneway: "Credetemi, datemi una possibilità."
D.B. Wordlife: "Va bene, ti faremo lottare se sarai in grado di trovare Big Bad Vale e fargli gestire un match."
Duneway: "Okay." [SM=g7611]

Con la via libera nell'arena, Duneway poteva finalmente infiltrarsi in ogni angolo remoto alla ricerca dei documenti tanto attesi.

Duneway: "Questa è la stanza di Big Bad Vale, sono certo che riuscirò a trovare i risultati di Maniacs VII."

Un documento viene chiamato "valutazioni Elimination Chamber." Il giornalista ha i brividi.

Duneway: "Vediamo chi ha votato Vale."
Documento: "Voto Matt Lohane."
Duneway: "Ma cosa? Vale è rimasto al 2009???"
Cith: "Certo, Mr. Voglio-diventare-un-lottatore. Ho subito capito che eri un giornalista. Ti svelerò il segreto di Big Vad Vale, in realtà lui è..."

In una nuova inquadratura da cardiosuspence, il Big Bad sta viaggiando sulla sua moto... nel tempo e nello spazio. Di ritorno dal 2009 al 2015.

Vale: "Oh, come va??????????"

Si torna all'inquadratura di prima.

Duneway: "Ma ti pare che io posso credere alle teorie di Cith & Vale?"

Il giornalista sferra un calcio spartano a Cith e si arrampica su una fune per accedere alla stanza del boss. All'interno, c'è musica rap.

Duneway: "Sapevo che a D.B. Wordlife piace il rap, vediamo se troverò qualche risultato."

Dopo aver inserito la password yo-yo-yo, il giornalista trova il file "Scaletta risultati anno 2015 fino al 30 dicembre, al 31 ci penso domani."

Duneway: "Finalmente quello che volevo, qui dentro ci sono TUTTI i risultati del presente e del futuro. SCOOP in arrivo!!!"

Tuttavia, mentre il giornalista sta per aprire il file, Hammer sfonda la porta.

Hammer: "Intruso! Ti caccerò fuori, tu e la tua musica rap. You're going to HELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!"

Il maestro del Metallo afferra la scrivania e la spacca sulla schiena di Duneway, che è costretto ad abbandonare il foglio senza poterlo leggere.

Duneway: "Che dolore... non so più come fare. Dove posso trovare i risultati?"

All'improvviso incontra Big Bad Vale.

Vale: "In realtà ti dico, non troverai mai dei risultati. Il risultato è nella nostra mente e nei nostri cuori."
Duneway: "Stai dicendo che..."
Vale: "Mi dispiace, Duneway, la principessa è in un altro castello."
Duneway: "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Alla ricerca di uno scoop senza riuscire a trovarlo. Un giorno in dirigenza... ma la vera domanda rimane: dov'era finito Big Bad Vale?



Duneway: "Raffaele, CITH ha fatto una pubblicità in cui dice cose cattive sugli staffer!"

AaronKirk: "E cosa dice su di me?"

Duneway: "Tu non ci sei."

AaronKirk: "Brutto stronzo!"

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Justice For All (Artemis & Slythered) vs Alliance 2k15 (Neith & Jumala)


I primi due a fare il loro ingresso sul ring sono, in ordine, Slythered e Artemis! Entrambi si scambiano un cenno di intesa una volta giunti sul ring e sembrano pronti ad affrontare una coppia di rivali molto temibile.
Via le luci, è il turno di Jumala che si presenta come sempre in pompa magna! Neith è l'ultima ad arrivare sul ring e sarà proprio lei ad iniziare la contesa contro la sua acerrima rivale degli ultimi tempi, Artemis.

DING DING

Parte la contesa e le due rivali sembrano studiarsi a centro ring, tra le due sicuramente non corre buon sangue e...NEITH SI PORTA ALL'ATTACCO E CON UNA SORTA DI SUPERKICK METTE IMMEDIATAMENTE AL TAPPETO LA RIVALE! Tentativo di pin:

1......
2......

ROLL-UP DI ARTEMIS!!!!

1......
2......

ROLL-UP DI NEITH!!!!

1......
2......

KICK OUT DI ARTEMIS!!! Neith rialza Lady Dizziness, la quale reagisce colpendo la valchiria con una gomitata allo stomaco prima di metterla al tappeto con una IQ ERAISER!!
Artemis rialza Neith...la alza più volte e manda ko con la SUDDEN GELDER la rivale dopo averla colpita ripetutamente!!!!! Artemis dà il cambio a Slythered, il quale attende che Neith sia nuovamente in piedi...

COLD BLOOD IN ARRIVO!!!! Neith si abbassa e evita la manovra del rivale, e lo mette a terra con un RUNNING SPLIT KICK!!!! Neith dà il cambio a Jumala, ma nel farlo decide di salire sulla terza corda...MISSILE DROPKICK CHE COLPISCE IN PIENO SLYTHERED!! Jumala non deve far altro che provare il pin su Sly:

1.....
2.....

Kick out di Slythered, troppo presto per chiudere il match! GERMAN SUPLEX DI JUMALA SU SLYTHERED, A SEGNO!!!!! Jumala lega il rivale alle corde...TUOMIO DI JUMALA CON SLYTHERED CHE SEMBRA DECISAMENTE INTONTITO!!!! Slythered riesce a liberarsi dalle corde ma finisce a terra, mentre Jumala rotea su se stesso con le braccia larghe in segno di soddisfazione per il risultato che sta ottenendo...MA NON SI ACCORGE CHE ARTEMIS INTERVIENE e colpisce il santone con un ACHILLES HEEL!!!! Artemis sembra soddisfatta ma Neith la colpisce con una CLOTHESLINE E LE DUE FINISCONO FUORI DAL RING!!!!!

Crowd: Wooooooooooooooooo!

Neith e Artemis se le danno di santa ragione fuori dal quadrato mentre Jumala e Slythered si riprendono sul ring....

PUGNO DI SLYTHERED
PUGNO DI JUMALA
PUGNO DI SLYTHERED
PUGNO DI SLYTHERED

SLYTHERED SI LANCIA ALLE CORDE...RUNNING DDT CHE VA A SEGNO!!!!! Slythered prova il pin:

1.....
2.....

Jumala si rialza!!!

Neith prova a risalire sul ring per aiutare il suo compagno, ma Artemis interviene e la tira giù per una gamba!!!! Artemis lancia Neith contro le protezioni che delimitano il pubblico dal ring, e poi le si lancia contro mandando in frantumi le protezioni stesse!!!!!!

Crowd: Holy shit! Holy shit!

Pubblico in delirio e le due wrestlers sembrano fuori gioco allo stato attuale, mentre Jumala si rialza....

SLYTHERED TENTA DI COLPIRLO CON UN COLD BLOOD.....A VUOTO!!!!!
JUMALA SI LANCIA ALLE CORDE....DISCUS LARIAT!!!!! A segno!!!!!!!

Jumala sale sulla terza corda...Slythered lentamente sembra provare a rialzarsi mentre il self-proclamed God prova la sua JUMALA'S WAY, UNA CURB STOMP DALLA TERZA CORDA.....
......SLYTHERED EVITA E PROVA UN ROLL-UP!!!!!!

1......
2......
3!!!!!!!!!

Jumala è rimasto sorpreso dopo aver fallito la sua finisher, Slythered e Artemis si aggiudicano il match!

Testo nascosto - clicca qui
[Modificato da Hammer_ 21/03/2015 10:24]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com