È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 2x13 - 20/03/2015

Ultimo Aggiornamento: 20/03/2015 21:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.703
Post: 1.901
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
20/03/2015 21:13
 
Quota

WBFF Wrestling Presents...
Bloody Desperation 2x13
22/03/2015
@Nashville (Tennessee)


[IMG]http://i60.tinypic.com/2aglxmb.jpg[/IMG]

Un lampadario di cristallo ottocentesco è spento all'interno dell'elegante camera da letto color acquamarina. Basta la luce del giorno ad illuminarla.

Un bianco sporco di polvere riflette il freddo neon delle luci automatizzate dell'ospedale.

La pietra raffredda lo spirito del ragazzo, un mazzo di crisantemi in una mano, l’altra stretta come se dovesse frantumare la lapide ai suoi piedi. Un rigagnolo di sangue cola su un fiore caduto.

C'è un grosso armadio con un'anta dotata di specchio, alta almeno due metri.

L'armadio a muro sembra una scaffaliera, ha anche una maniglia spezzata; al suo interno delle scarpe, una giacca, dei pantaloni, una busta con dei capi intimi usati ed una con altri capi intimi puliti.

All’obitorio sono arrivati nuovi ospiti, i medici rivolgono loro le proprie attenzioni. Le ante di un armadio isolato sono spalancate, come se dovessero accogliere un bambino che si nasconde dall’uomo nero. Egli vuole consumare un pasto che ogni notte rosicchia, ma oggi troverebbe solo una maschera e la polvere

Ci sono sguardi di soddisfazione da parte di Sam nei confronti del piccolo Garet.

Una vena di sconforto e di tristezza abbiglia le pupille di Marcelo quando guarda Claudio, seduto su di una sedia, la testa tra le braccia appoggiate al lato destro del letto.

Skyblue strofina la mano sulla lapide per togliervi i residui di muschio. La sua maschera riflette il nome inciso sulla pietra, non ci è concesso saperlo, ma forse, in questo mondo, alcune lettere sparse non rivelano più di quanto non faccia il seme che ha piantato in vita.

Per uno di loro, la famiglia è un concetto estemporaneo e mutevole. Non è mai riuscito a farla crescere nel numero dei componenti, l'unico parente vivo è la madre che non sente mai abbastanza spesso e non riesce a capire se ami di più la sensazione che ha provato la prima volta che ha indossato la cintura di WBFF Champion o se ami di più la sensazione che si ha quando si è innamorati e ricambiati.

Per uno di loro, la famiglia è sangue del tuo sangue. Non ha bisogno di altro, non ha bisogno di amici, forse solo di collaboratori. Ma uno come lui raramente si fida del tutto di qualcuno che non abbia il suo stesso sangue. E quando un familiare è depresso, fisicamente offeso o menomato, è come se lo fosse anche lui, perché la famiglia è tutti che diventano uno solo.

Per uno di loro, la famiglia è, è sempre stata, è sarà sempre, una fredda pietra con cui confrontarsi in una mattinata nevosa, un rifugio in cui nascondersi quando i fantasmi del passato tornano, il labirinto della propria infanzia in cui perdersi e ritrovarsi di continuo, come un cane che rincorre la propria coda, come la rabbia che pervade lo spirito e la mente. Il chiodo fisso della vittoria ossessiona il ragazzo che rivolge le proprie spalle alla lapide e si allontana, divorato dalla notte di Minneapolis.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: Una settimana, una settimana a Wbff Maniacs, lo show più atteso dell'anno!
Kokone: Benvenuti all'ultima puntata stagionale di Bloody Desperation
Taggart: Seguendo le stagioni citthesche, la cosa è corretta, bravo El!
Kokone: Grazie John, stasera sono collaborativo! Andiamo con la card di oggi!


* Match 1: The Boogeymen (Sheenan & Derrick Mortimer) vs Ruthless Aggression (Kevin Mackall & Crashindenton)
* Match 2: Justice For All (Artemis & Slythered) vs Alliance 2k15 (Neith & Jumala)
* Match 3: New Doom Syndacate (Felix Owens & Robert Dumas) vs Sons of Caribbean (Captain Mark & William)
* Main Event: The Family Guys (Denny Leone & Jack Leone & Time) vs The Antifamily guys (Garet Jax & Claudio Cazador & Skyblue)


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Nell'arena risuona “Overcome” Dei Creed Michael Daemon esce sullo stage, vestito di tutto in punto. Il manager di Mackall si ferma all'inizio della rampa e aspetta che la theme smetta di suonare.

“Buonasera gente. Oggi sono qua fuori senza il mio cliente. Ha preferito rimanere nel backstage per prepararsi all'inutile incontro che dovrà affrontare questa sera.”

Daemon fa un attimo di pausa, prima di riprendere parola

“Si inutile. Avete capito bene. E un match inutile perché il mio cliente non ha alcun interesse ha lottare in coppia con qualcun'altro. Lo abbiamo detto quando abbiamo lottato in coppia contro Sheenan. E il risultato si è visto. E stasera gli toccherà un'altro tag team match!”

Michael si ferma un'altra volta, prima di riprendere parola.

“E possibile che ogni federazione in cui andiamo, dobbiamo trovare degli imbecilli a gestirla? Non riescono a capire che Kevin dà il meglio da solo? Non vuole avere intralci nel suo cammino, ed un tag team partner lo è per lui.”

Cominciano i primi fischi da parte del pubblico presente nell'arena

“Stasera affronteremo comunque l'incontro. Ma il nostro vero obbiettivo, e riuscire a far capire ai piani alti della federazione. A voi no perchè con il vostro misero cervello non riuscite nemmeno a trovare un talento, anche se ve lo trovate davanti agli occhi. Vogliam far capire che Kevin può affrontare chiunque a viso aperto e distruggerlo. Kevin ha enorme talento, ed è inutile andarlo a sprecarlo per degli inetti come tutti voi siete.”

Fischi da parte del pubblico nei confronti del manager

“Settimana prossima, in quello che dovrebbe essere l'evento più importante di questa ridicola federazione di wrestling, il mio cliente sarà inserito nella chamber con Capitain scroto e altri inutili wrestler.. Ecco Li kevin farà ricredere a tutti sul suo valore. A cominciare da quel pirata da strapazzo.”

Daemon fissa sorridente il pubblico, mentre quest'ultimo lo fischia, Michael se ne torna nel backstage per raggiungere il suo cliente.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Luis Riva si trova nella locker room dell'arena, controlla ripetutamente l'orologio e di tanto in tanto si guarda intorno.

DRRRRRIN DRRRRRIN!

Il cellulare di Riva squilla, il manager brasiliano si affretta a rispondere.

Riva: "Pronto?"

[...]

Riva: "Certo certo, ma adesso non ho tempo"

[...]

Riva: "Si, ma non preoccuparti, è un capitolo chiuso. Non accadrà mai più, stanne certa"

[...]

Riva: "Lo so che sei in pensiero per me, ma non devi, è tutto a posto. Ne abbiamo già discusso mille volte, l'importante è avere ancora un ingaggio che rende bene, non importa se ciò che dirò o farò andrà contro il mio modo di...!?!"

Riva si interrompe, solleva lo sguardo con aria stupita, l'inquadratura si sposta poco a lato catturando la presenza di Sheenan. Il lottatore è già pronto per il match, con un insolito e del tutto nuovo face / body paint ancor più tetro del precedente.

Riva: "Ti richiamo dopo"

Luis chiude la chiamata. Sheenan lo osserva con uno sguardo vuoto, del tutto inespressivo, poi gli fa cenno che c'è una telecamera che li sta riprendendo. Riva si ricompone e, rivolgendosi in direzione della telecamera, muta del tutto atteggiamento; il suo assistito rimane alle sue spalle a braccia conserte.

Riva: "Ladies and gentlemen, welcome to Friday Night Bloody Desperation! La 12 Men Scent of Glory Elimination Chamber di WBFF Maniacs VII si avvicina sempre di più, e tutti si stanno lecitamente chiedendo... Chi dei partecipanti riuscirà a giungere alla fase finale del match, e soprattutto... Chi tra loro riuscirà a vincere la tanto ambita Scent of Glory? Anch'io e Sheenan abbiamo riflettuto molto su questi particolari, i dubbi in proposito stanno compromettendo irrimediabilmente la nostra integrità psicologica, non è così?"

Riva si volta verso Sheenan come se volesse chiedere la sua approvazione, il lottatore scuote il capo in segno di negazione.

Riva: "Concordo appieno, che stupidi e pressochè inutili interrogativi..."

Il pubblico, che li osserva per mezzo del titantron, inizia a rumoreggiare.

Riva: "Forse sarebbe più logico aprire la mente e lasciare che sia il raziocinio a dettare degli interrogativi molto più concreti e sensati, per esempio... Quanti decibel svilupperà la caduta al tappeto di Crashindenton o di William dopo una Skullscraper di Sheenan? Uh? Oppure... E' vero che dopo la Loa's Clasp che utilizzerà Sheenan su Jumala e Slythered le loro ossa verranno utilizzate per fabbricare scatole da gioco di Mikado Spiel Shangai? O meglio, con quanta probabilità la WBFF riceverà domande d'assunzione da parte di nuove lottatrici quando tutti vedranno che in federazione esiste un uomo che fa piazza pulita nel sangue, SEMPRE e COMUNQUE, senza avere pietà di donne, vecchi o bambini?"

Sull'ultimo termine utilizzato Riva abbassa lo sguardo per qualche istante, poi riprende la parola.

Riva: "E per gli uomini che tutti ritengono i più probabili candidati alla vittoria finale? Per loro non basta soltanto farsi le giuste domande, devono seguire necessariamente anche le più adeguate risposte. Avete mai visto un pirata annegare? No?!? Tanto meglio, rimarrete stupiti quando vedrete Captain Mark sguazzare e affogare nel suo stesso sangue per mano del Tribal Warrior! E riguardo al Bastardo, il formidabile e ineguagliabile Robert Dumas? Quanti di voi vorrebbero vestire i suoi panni? D'altronde lui è... Who All Wants To Be, non è così? SBAGLIATO! Perchè quando dovrà vedersela con quest'uomo, Voodoo Doll, conoscerà finalmente il reale significato della sua tanto adorata accezione UNHAPPY ENDING! E quando vedrete in che stato verrà ridotto da Sheenan vi assicuro, al 100%, che Dumas per voi rimarrà semplicemente WHO ALL DON'T WANT TO BE EVER MORE!"

Pausa enfatica.

Riva: "Ain't man, ain't animal, just VEGETAL, simply DEAD!"

Dopo i vari giochi di parole con le catchphrases del Bastardo, Sheenan inizia a mostrarsi soddisfatto dell'operato del suo manager.

Riva: "E Felix Owens? The man also known as Money Made Man? Manterrà il suo status di Dangerous Millionaire dopo WBFF Maniacs VII?!? Io credo di no, penso che finirà in miseria, e sapete perchè? Sai perchè Sheenan?"

Voodoo Doll affianca Luis Riva puntando lo sguardo dritto verso la telecamera.

Sheenan: "Perchè dopo la Scent of Glory Elimination Chamber finirà tutto il denaro per pagarsi cliniche private e interventi di chirurgia d'avanguardia"

Riva annuisce ripetutamente, poi riprende a parlare.

Riva: "Aspetta, te l'ho detto che non è più un Money Made Man già da molto tempo? Quindi... Spero per lui che abbia quanto meno una copertura assicurativa sanitaria per le strutture pubbliche. Ad ogni modo, stiamo forse dimenticando qualcuno Sheenan? Ah si, Derrick Mortimer..."

Sheenan guarda Riva malissimo, gli rivolge un'occhiataccia terrificante.

Riva: "Ok ok, stavo scherzando, tuttavia... C'è un uomo che ho voluto lasciare all'ultimo di proposito, l'uomo con cui Sheenan ha fatto coppia due settimane fa, quello stesso uomo che oggi sarà dall'altra parte del ring e che Sheenan dovrà affrontare nell'opener della puntata. Vorrei rettificare quanto ho detto al suo manager nel momento in cui questi mi disse che tra il suo e il mio assistito... Kevin Mackall è il numero uno... E Sheenan il numero due... Risposi dicendogli che se solo conoscesse cosa alberga nella mente e nel corpo di Sheenan perderebbe qualsiasi fiducia nella logica dei numeri, ma... Ho cambiato idea, non si parla più di chi sia il numero uno e chi il numero due, c'è un altro numero al quale il mio assistito è molto affezionato... Il 3! Quindi preparati Mackall, perchè stasera Sheenan ti farà capire che dopo l'1 e il 2... Viene sempre un 3!"

I due si allontanano uscendo fuori dalla locker room.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

"Posso essere il tuo trainer?"
Con quelle parole forbite, Brandon Ferr chiese a Crashindenton se lui lo accettasse come suo mentore. La risposta era ovvia.
"PIACNZ!!!"

La regia ci mostra l'addestramento, Crashindenton corre nell'arena sotto al ritmo del suo trainer Brandon Ferr che è in bicicletta, accompagnato dal fedele cane Bobby.

Ferr: "Su con quel fisico, altrimenti non sarai mai un modello come me."
Crash: "Anf, Anf, Anf."
Ferr: "Devi diventare come me. Tu sei in WBFF per fare bene e vincere."
Crash: "Anf, Anf, Anf."
Ferr: "Io devo tutto il mio addestramento all'amico Johnny che è stato il mio trainer. Ed è grazie a lui che ora sono il modello fighissimo Brandon Ferr. Un sorriso al giorno, tolgo la tristezza di torno. Mentre tu hai già il fiato corto dopo due minuti di corsa attorno all'arena..."
Crash: "PIACNZ!!!!!!!!!!!!!"

Il gigante afferra la bicicletta sopra di sé, Ferr si accorge di essere staccato da terra.

Ferr: "Ma che fai, vuoi una pausa così vado a parlare un po' con Bobby?"
Crash: "Io c'ho più gnocca di te!"

Il gigante appoggia a terra la bicicletta e si strappa la divisa d'addestramento, mostrando i suoi pettorali alla telecamera.

Ferr: "No... non fare così, mio allievo. Quella è la comedy, il percorso dei perdenti. Vuoi essere il nuovo Alfonso? Vuoi che la gente non ti ritenga credibile? Devi adattarti a..."
Crash: "Zitto, tu che non vinci match dal 2006! Ed Alfonso è il mio non-piacentino preferito nell'universo."

Crashindenton decide di inseguire Brandon Ferr ed aumenta la sua velocità, sembra intenzionato a picchiare il trainer.

Ferr: "Ah, sì? Se mi raggiungi mi fai un c**o così!!! Vai più piano, rallenta il ritmo. Uff, ti ho sottovalutato, dovevo usare la moto!!!"

L'addestramento prosegue e l'aggressività di Crashindenton appare impareggiabile.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "La serata tag team ha inizio. A WBFF Maniacs VII vedremo le cinture di coppia contese in una sfida scoppiettante, dunque questa è una buona preparazione."
Kokone: "La Ruthless Aggression è un team devastante, Mackall e Crashindenton sono bestiali!"
Taggart: "Sì, ma cos'hanno in comune fra loro? Capisco Sheenan e Mortimer che sono due uomini capaci di incutere paura, ma loro???"
Kokone: "Be', il loro voca..."
Taggart: "Ho capito, ti riferisci alla vocalità espressa dalla loro aggressività. Nice one, El! Penso anch'io che come team abbiano senso di esistere. Ad Honorem."
Kokone: "Mi hai tolto le parole di bocca, anche se stavo dicendo altro."

Match 1: The Boogeymen (Sheenan & Derrick Mortimer) vs Ruthless Aggression (Kevin Mackall & Crashindenton)

Si comincia con Sheenan e Mackall sul ring. Michael Daemon e Riva danno consigli ai loro lottatori, ma entrambi sembrano determinati a fare di testa loro. Subito Mackall scatta in avanti e sferra schiaffi duri come il marmo. The Voodoo Doll però replica con una Chop talmente stiff da far tremare l'arena, poi esegue un Knee Drop per cominciare la sfida a suo favore. Mackall non si dà per vinto e scatta in avanti, Clothesline, seguita da un Vertical Suplex.
Esecuzione magistrale, la futura stella della federazione dimostra tutte le sue qualità e sale all'angolo, pronto a lanciarsi giù con un... noooooooo, Sheenan si alza di scatto e raggiunge l'angolo, sale fino alla seconda corda.
SUPERPLEX DALLA TERZA CORDA!!!!!!!!!!!!!!!!!
SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.
Incredibile impatto, Sheenan riesce a gettare Kevin Mackall dietro alle sue spalle e lo scaglia a terra. I fans sono in visibilio.

Fans: "This is Awesome!!!"
Taggart: "Si parte con il botto, Sheenan non si smentisce mai."
Kokone: "Fin dall'inizio, i due lottatori si stanno giocando le migliori cartucce."

Il Tribal Warrior non prova lo schienamento, sa che l'avversario a breve si riporterà in piedi e vuole evitare che lui possa dare il cambio al compagno, tuttavia Mackall lo spintona all'angolo e connette con un Backdrop, che gli permette di prendersi il tempo per dare il cambio al compagno. TAG.
Entra il gigante Crashindenton. Il lottatore è minaccioso ed osserva Sheenan, poi punta il dito verso di lui e gli urla "PIACNZ!!!!!!!!!" A sorpresa, l'intera arena ripete il suo urlo, la Crashindenton Mania è letteralmente esplosa. Sheenan lo ignora, ma l'avversario gli stringe la gola... CHOKESLAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'intera arena trema ed il gigante si gasa, muovendo le corde con furore.

Taggart: "Crashindenton pare inarrestabile e tutti lo sanno."
Kokone: "Ma dai, non penso che Sheenan abbia davvero paura di lui."
Taggart: "Hai detto... paura?"

Derrick Mortimer freme per avere il cambio, non vede l'ora di essere sul ring contro Crashindenton e Sheenan è 'costretto' ad accontentarlo. TAG per l'ex Boogeyman, che una volta raggiunto l'avversario si prepara a sollevarlo con un CRAVATE SUPLEX.
MA NON CI RIESCE!!!
Il gigante di Piacenza si erge possente come il Colosso di Rodi e non c'è alcun modo per sollevarlo dal terreno, tant'è che Derrick Mortimer rinuncia. Allora, lo Scary One ha un'idea, scende dal ring ed afferra tre Kendo Stick. La prima la impugna con la bocca, le altre con le mani, poi torna sul ring.

Kokone: "Stiamo per assistere allo Stile della Kendo Stick a tre mani di Derrick Mortimer."
Taggart: "Non ho mai visto nulla del genere sulla sua biografia."
Kokone: "Non hai nemmeno mai visto la sua biografia."

Con lo stile a tre mani, Mortimer parte all'attacco ed usa tutte e tre le Kendo Stick contemporaneamente, ma Crashindenton non si sposta minimamente. Il gigante afferra entrambe le braccia del rivale, bloccandogliele, poi lo colpisce con una testata micidiale in pieno volto. Le tre canne di bambù cadono a terra contemporaneamente. Lo stile a tre mani viene rotto senza problemi da Crashindenton, che appare esaltato e si prepara a chiamare la manovra finale, ma prima osserva i fans, urlando a loro "PIACNZ!!!" Non c'è una sola persona nell'arena che non segue quel grido di battaglia, la sua Ruthless Aggression è indescrivibile a parole. Il gigante si prepara ad eseguire la PIACNZ BOMB.......... MA NOOOOOOOOOOOOOO.
Sheenan non ci sta a vedere il suo compagno farsi martoriare fino allo sfinimento ed interviene, afferrando una singola Kendo Stick per usarla come strumento di percossa. Crashindenton viene colpito ripetutamente, sembra un massacro a senso unico. Kevin Mackall vuole il tag, ma il gigante è in netta difficoltà. Tuttavia, con una reazione d'orgoglio si rialza e cammina verso l'angolo mentre Sheenan continua a colpirlo.

Taggart: "Il gigante avrà subito oltre trenta percosse, ma continua ancora a muoversi."
Kokone: "Incredibile forza di volontà, vuole davvero vincere questo match."

Crashindenton finalmente riesce a dare il touch al compagno. TAG. Finalmente Kevin Mackall torna sul ring e subito si occupa di Sheenan, gettandolo alle corde con un Irish Whip, poi con una spallata lo butta giù. La Voodoo Doll cade male e rimane a terra. Mackall vuole occuparsi di Mortimer, ma lui gli applica la SCAR CLAW!!!!!!!!!!! La sua manovra di sottomissione definitiva viene applicata, tuttavia Mackall non pare provare alcuna paura, è motivato dal desiderio di vincere ed infatti resiste, spingendo l'avversario all'angolo per costringerlo a mollare la presa. La Scar Claw viene spezzata!!!
NON FINISCE QUI.
Mackall va per il TEXAS PILEDRIVER.
A SEGNO.
A SEGNO.
A SEGNO.
Il lottatore è ad un passo dalla vittoria, ma decide di condividerla con il suo compagno, dando nuovamente il tag al gigante che ha subito tutti quei duri colpi per aiutarlo. TAG per Crashindenton, che sale sul ring ed appoggia entrambi i piedi sul corpo di Derrick Mortimer. Sheenan si è rialzato e sta tornando sul ring!!!

1..............................
Sheenan cerca di salvare il compagno.
2..............................
Anzi, Sheenan cambia idea e gli volta le spalle, rimane ad osservare lo schienamento.
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vittoria per la Ruthless Aggression, Mackall e Crashindenton sembrano inarrestabili, che trionfo per loro questa sera.

Testo nascosto - clicca qui


Crashindenton esulta e ringrazia il compagno per avergli fatto effettuare lo schienamento, fra i due pare esserci un consenso. La regia inquadra il cartellone di una modella di fama internazionale "Crashindenton, I want to be your salame piacentino!"

Taggart: "Ah, che bella amicizia!"
Kokone: "Lo sai che a WBFF Maniacs VII questi due probabilmente si massacreranno nella Chamber?!?"
Taggart: "Eh, sì, sarà un'amicizia di breve durata."
Kokone: "Ognuno per se stesso, addirittura Sheenan pare essersi divertito ad assistere all'annichilimento di Derrick Mortimer."
[Modificato da Hammer_ 21/03/2015 10:22]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.703
Post: 1.901
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
20/03/2015 21:13
 
Quota

Il titantron trasmette le immagini di una stanza, all'interno della quale si intravedono due figure inginocchiate al centro di essa con la testa rivolta verso il basso: sono Zack Houston e il suo bodyguard, nonchè compagno di bevute, Klaus Wojtiya.

Wojtiya: Ehi, amico, sei sicuro di ciò che stiamo facendo? Credi veramente che Jumala possa effettivamente farci riscattare agli occhi della federazione?

Houston: Come puoi dubitare del maestro? Egli sa che cosa dobbiamo fare, sa qual'è il nostro scopo, devi credere in lui e farti guidare!

Wojtiya: Sarà, ma non è che abbiamo fatto molto da quando ci siamo uniti a lui...

Houston: Shhh! Silenzio! Il maestro sta arrivando!

In seguito a questa frase, le telecamere inquadrano proprio il santissimo Jumala, il quale è entrato nella stanza con la sua solita espressione serafica.

Jumala: Salute, figli miei. Oggi sono qui davanti a voi per darvi una eccellente notizia. Come ben saprete, oramai sono in wbff da un mese praticamente, e nonostante sia passato cosi' poco tempo, il mio credo è entrato nelle menti di ogni uomo, donna o bambino che segue la Wbff. Man mano che il tempo passa la coscienza delle persone viene sempre di più svegliata dal sonno dell'ignoranza, la verità si fa sempre più chiara, e la salvezza diventa sempre più possibile. Sapevo che la Wbff mi avrebbe dato un mezzo per comunicare la retta via a quante più persone possibili, e nonostante il risutato fin qui ottenuto, la strada che porta all'illuminazione è altresi' tortuosa.

In questo periodo passato in federazione sono venuto in contatto con moltissime persone, alcune delle quali hanno una volontà di ferro e credono fermamente nelle loro convinzioni. Prendiamo ad esempio i miei compagni di team della settimana scorsa, Sheenan e John Kratos, loro sono delle persone coerenti con loro stesse, e fiere di cosa rappresentano, e perciò nutrono un profondo scetticismo in ciò in cui crediamo.

Per questo, figli miei, dovrete essere pronti a lottare per la causa, pronti a difendere e esportare la nostra fede! Noi non speriamo che la gente creda in noi, noi facciamo in modo che la gente creda in noi! Perciò dovremmo lottare, a partire dal match di Wbff Maniacs, dove mi troverò in una cella con altre undici persone e dove lotterò fino alla fine per vincere e per far si che il credo di Jumala trionfi, e non mi arrenderò fino a che le forze non mi abbandoneranno. Perciò, miei sudditi, vi chiedo di lottare anche voi fino alla fine per ciò in cui crediamo.

Houston e Wojtiya: La violenza, se usata per scopi puri come la pace o per difendere la verità, è un mezzo indispensabile e giusto.

Su queste parole, le immagini sfumano, e le telecamere tornano ad inquadrare l'arena.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Artemis si trova nello spogliatoio davanti al suo armadietto, che ha l'anta aperta. La wrestler di Praga sta cercando qualcosa dentro mentre viene inquadrata dal cameraman, dopo un po' compare una pistola revolver un po' vintage. Lady Dizziness infila il caricatore a tamburo e lo fa roteare, poi con un colpo secco la chiude rendendola pronta all'utilizzo, quindi si volta verso la telecamera.

"Che c'è? Non ne hai mai vista una? O forse ti fa strano vederla in mano ad una donna?"

Si rivolge allo stesso cameraman, poi mentre osserva l'arma retrò continua:

"Prima di allenarmi come lottatrice e dopo aver terminato un corso di difesa personale ho preso il porto d'armi, perchè ero ancora debole e impaurita, perchè non sapevo ancora di poter contare sulle mie uniche forze. Ma da quando sono divenuta quella che sono oggi non l'ho più portata dietro con me, è sempre rimasta a fare la muffa tra gli oggetti che ho conservato e che non mi sono più serviti, solo perchè è un simbolo, solo perchè ogni tanto mi ricorda chi ero, com'ero ridotta, e soprattutto chi sono e come sono oggi che non ne ho più bisogno...."

Artemis richiude l'anta dell'armadietto e si avvicina ad una delle panche dello spogliatoio, mettendosi a sedere a cavalcioni.

"Avere a che fare con Neith è snervante, devo ammetterlo, perchè sa sempre come farti irritare e trova sempre il modo di fregarti in qualche modo. E' scaltra, non si fa mai scrupoli, venderebbe anche la madre se servisse ad assicurargli anche un solo gradino più in alto nella scala che porta all'apice della fama. Sai che vuole sfinirti, sai che vuole farti arrivare alla resa dei conti con il morale a pezzi, sai che prima o poi uno dei suoi colpi sarà quello decisivo, quello che ti abbatterà al suolo. Come una revolver nel gioco della roulette russa, già.....Prima il capolavoro del colpo basso per eccellenza, con le foto del mio passato sfoggiate ai quattro venti. Ha individuato il mio punto debole, ha mirato e poi ha fatto fuoco senza esitare, sarà bastato a distruggermi?"

Artemis si punta la pistola sulla tempia e preme il grilletto, ma per fortuna non succede nulla.

"No, non è bastato! E poi? Ha sminuito il mio modo di essere prendendosi gioco di me con una buffa caricatura, continuando ad infierire sui valori in cui credo fermamente. Sarà stato il colpo del KO?"

Artemis si punta di nuovo la pistola sulla tempia, il cameraman fa per avvicinarsi preoccupato ma la lottatrice gli chiede di tenersi in disparte e di lasciarla fare. Preme il grilletto e ancora una volta non succede niente.

"No......Allora perchè non parlare del piano che ha architettato per farmi eliminare durante il bitch or witch match? Sapeva che avrei ridotto lei e tutte le altre a un colabrodo e per impedirlo si è inventata l'impossibile, l'impossibile per eliminare la lottatrice impossibile da battere singolarmente. Fantastico, sarà sicuramente stato il colpo di grazia per Lady Dizziness......"

La lottatrice Ceca preme di nuovo pericolosamente sul grilletto della sua pistola, puntata contro la tempia, c'è molta tensione nell'aria: ma per l'ennesima volta la fortuna le sorride.

"Niente, quanti sforzi! Eppure sono ancora qui, mannaggia...."

Poi smonta la pistola ed estrae il caricatore a tamburo.

"E sai come mai? Non è difficile capirlo ma se vuoi te lo spiego io Neith, in parole povere povere......Siamo a pochi giorni dal ppv, hai fatto di tutto per abbattermi, con ogni mezzo, ma non è servito a nulla. Il motivo? Perchè io so resistere a qualsiasi tormento, perchè posso essere distrutta solo sul ring, e tu cara mia......Non hai più altri assi nella manica da giocare, NON HAI PIU' COLPI IN CANNA!"

La lottatrice rivolge il caricatore a tamburo verso la telecamera, adesso si capisce che è sempre stato del tutto vuoto.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

La giovane donna ucraina é in posa per un set fotografico. Circondata da fotografi, lampade ed ombrellini per non creare troppi effetti di luce diretta, si muove sul ring: indossa un lungo abito da sera nero in pizzo, molto provocante - attillatissimo - con uno spacco che parte dall'alto della coscia sinistra e finisce sulle caviglie, lasciando che sfoggi per intero le sue forme da modella. I fotografi stanno lavorando intorno a lei, scattano le foto e gliele mostrano e lei annuisce debolmente. Sopra la vita ha la cintura da Queen Of Fight che mostra con evidente orgoglio.
Apre il palmo della mano destra infine, verso uno degli obiettivi della macchina fotografica, per fermare i fotografi ed essi ne capiscono il gesto ed abbassano gli obiettivi verso il pavimento, cessando - al momento - di scattare foto alla biondona ucraina.

Neith: Ho vinto ancora una volta.. Ed ogni volta dimostro a tutti quanti di che pasta sono fatta. Di che pasta è fatta questa modella bionda che viene costantemente criticata da quella tizia pudica che continua di fatto, a nascondere le tracce del suo passato.

Respira profondamente, socchiudendo con forza gli occhi azzurrissimi.

Neith: Tu non sai un cazzo di me. Ho un passato, una storia così fitta di avvenimenti.. Che se te la raccontassi sicuramente finiresti per rimangiarti tutto quello che mi hai buttato addosso. Ma l'importante è arrampicarsi sugli specchi.. Vero Artemis? Pur di pararsi il culo, pur di buttarmi fango addosso.. Pur di farmi cadere, saresti disposta a tutto. Ma.. A conti fatti.. Quanto sei disposta a perdere?

Si muove in maniera sinuosa, esce fuori dal ring, sollevando la gamba destra e poi la sinistra per sfilare da fuori le corde. Sorride al cameraman che ne riprende l'avanzata.

Neith: Non importa come.. Io riuscirò sempre a fregarti tesoro. Io ho molteplici possibilità.. Infinite oserei dire. Tu non hai nulla, a parte quella massiccia massa muscolare che ti porti dietro.. Che ti rende solo più uomo di quanto tu non sia già. Un energumeno con le tette, ecco cosa sei.

Comincia a ridere, ma la risata viene subito smorzata, le labbra vengono coperte della mano destra dalle lunghe dita affusolate: unghie smaltate di rosso messe in evidenza davanti all'obiettivo.

Neith: Stiamo giocando una partita a poker.. Tu, amore, sei rimasta con una sola carta: puoi solo perdere. Io invece.. ne ho più di duemila da giocare.. E sai come finirà questa partita?

La modella fissa con insistenza l'obiettivo, si liscia le labbra dipinte di un viola intenso, ed ammicca al cameraman.

Neith: Finirà in un solo modo.. Io che mi prendo tutte le fiches, le tue.. E tutte quelle degli altri. Finirà con me vincitrice, come sempre. Togliti quella maschera del cazzo che ti ostini a portare, e cerca di essere fiera di ciò che sei.. Sei una donna cazzo, e non un uomo. E di certo.. Noi donne non abbiamo bisogno di te come eroina.. Cos'è? Vuoi fare la wonder woman della situazione? No amore.. No.

Agita il dito indice verso la telecamera, facendo di no, e continuando a sorridere.

Neith: Io sono una Dea, e tu, insieme agli altri finirete per piegarvi tutti davanti ai miei piedi. Neith.. Neith perchè è la divinità egizia della vendetta, della guerra.. Della crudeltà. Sono Neith perchè la vita mi ha resa lei.. Sono Neith perchè Neith è dentro di me, per aiutarmi a dare vita al caos..

Ringhia, digrigna i denti, ed infine si volta, avanzando in direzione del backstage. Il cameraman - porco maiale - le inquadra il sedere, messo in mostra da quell'abito da sera succinto.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

PubbliCITHà vs Spoilers
Dopo il successivo successo di "Quart'ultimo potere" e di "Per un pugno di prugne", Marlon Dune torna a recitare nel primo Mockumentary delle Cith Industries (TM)(R)(C).

Un giorno in dirigenza - una telecamera per cinque dirigenti.

Marlon Dune interpreta Duneway, un giornalista alla ricerca dello scoop definitivo.
Chi sono i cinque dirigenti della WBFF Wrestling? Quali sono i loro hobby? Quali sono i loro sogni? Ma soprattutto, quali saranno i risultati di WBFF Maniacs VII? Duneway vuole sapere tutto, dunque si finge un pro-wrestler al colloquio.

Duneway: "So lottare, la mia arma preferita è la penna."
Cith: "Ottima gimmick, sei dentro."
Hammer: "NOOOOOOOOOOOOO! Non vedo l'ardore nei suoi occhi."
Duneway: "Credetemi, datemi una possibilità."
D.B. Wordlife: "Va bene, ti faremo lottare se sarai in grado di trovare Big Bad Vale e fargli gestire un match."
Duneway: "Okay." [SM=g7611]

Con la via libera nell'arena, Duneway poteva finalmente infiltrarsi in ogni angolo remoto alla ricerca dei documenti tanto attesi.

Duneway: "Questa è la stanza di Big Bad Vale, sono certo che riuscirò a trovare i risultati di Maniacs VII."

Un documento viene chiamato "valutazioni Elimination Chamber." Il giornalista ha i brividi.

Duneway: "Vediamo chi ha votato Vale."
Documento: "Voto Matt Lohane."
Duneway: "Ma cosa? Vale è rimasto al 2009???"
Cith: "Certo, Mr. Voglio-diventare-un-lottatore. Ho subito capito che eri un giornalista. Ti svelerò il segreto di Big Vad Vale, in realtà lui è..."

In una nuova inquadratura da cardiosuspence, il Big Bad sta viaggiando sulla sua moto... nel tempo e nello spazio. Di ritorno dal 2009 al 2015.

Vale: "Oh, come va??????????"

Si torna all'inquadratura di prima.

Duneway: "Ma ti pare che io posso credere alle teorie di Cith & Vale?"

Il giornalista sferra un calcio spartano a Cith e si arrampica su una fune per accedere alla stanza del boss. All'interno, c'è musica rap.

Duneway: "Sapevo che a D.B. Wordlife piace il rap, vediamo se troverò qualche risultato."

Dopo aver inserito la password yo-yo-yo, il giornalista trova il file "Scaletta risultati anno 2015 fino al 30 dicembre, al 31 ci penso domani."

Duneway: "Finalmente quello che volevo, qui dentro ci sono TUTTI i risultati del presente e del futuro. SCOOP in arrivo!!!"

Tuttavia, mentre il giornalista sta per aprire il file, Hammer sfonda la porta.

Hammer: "Intruso! Ti caccerò fuori, tu e la tua musica rap. You're going to HELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!"

Il maestro del Metallo afferra la scrivania e la spacca sulla schiena di Duneway, che è costretto ad abbandonare il foglio senza poterlo leggere.

Duneway: "Che dolore... non so più come fare. Dove posso trovare i risultati?"

All'improvviso incontra Big Bad Vale.

Vale: "In realtà ti dico, non troverai mai dei risultati. Il risultato è nella nostra mente e nei nostri cuori."
Duneway: "Stai dicendo che..."
Vale: "Mi dispiace, Duneway, la principessa è in un altro castello."
Duneway: "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Alla ricerca di uno scoop senza riuscire a trovarlo. Un giorno in dirigenza... ma la vera domanda rimane: dov'era finito Big Bad Vale?



Duneway: "Raffaele, CITH ha fatto una pubblicità in cui dice cose cattive sugli staffer!"

AaronKirk: "E cosa dice su di me?"

Duneway: "Tu non ci sei."

AaronKirk: "Brutto stronzo!"

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Justice For All (Artemis & Slythered) vs Alliance 2k15 (Neith & Jumala)


I primi due a fare il loro ingresso sul ring sono, in ordine, Slythered e Artemis! Entrambi si scambiano un cenno di intesa una volta giunti sul ring e sembrano pronti ad affrontare una coppia di rivali molto temibile.
Via le luci, è il turno di Jumala che si presenta come sempre in pompa magna! Neith è l'ultima ad arrivare sul ring e sarà proprio lei ad iniziare la contesa contro la sua acerrima rivale degli ultimi tempi, Artemis.

DING DING

Parte la contesa e le due rivali sembrano studiarsi a centro ring, tra le due sicuramente non corre buon sangue e...NEITH SI PORTA ALL'ATTACCO E CON UNA SORTA DI SUPERKICK METTE IMMEDIATAMENTE AL TAPPETO LA RIVALE! Tentativo di pin:

1......
2......

ROLL-UP DI ARTEMIS!!!!

1......
2......

ROLL-UP DI NEITH!!!!

1......
2......

KICK OUT DI ARTEMIS!!! Neith rialza Lady Dizziness, la quale reagisce colpendo la valchiria con una gomitata allo stomaco prima di metterla al tappeto con una IQ ERAISER!!
Artemis rialza Neith...la alza più volte e manda ko con la SUDDEN GELDER la rivale dopo averla colpita ripetutamente!!!!! Artemis dà il cambio a Slythered, il quale attende che Neith sia nuovamente in piedi...

COLD BLOOD IN ARRIVO!!!! Neith si abbassa e evita la manovra del rivale, e lo mette a terra con un RUNNING SPLIT KICK!!!! Neith dà il cambio a Jumala, ma nel farlo decide di salire sulla terza corda...MISSILE DROPKICK CHE COLPISCE IN PIENO SLYTHERED!! Jumala non deve far altro che provare il pin su Sly:

1.....
2.....

Kick out di Slythered, troppo presto per chiudere il match! GERMAN SUPLEX DI JUMALA SU SLYTHERED, A SEGNO!!!!! Jumala lega il rivale alle corde...TUOMIO DI JUMALA CON SLYTHERED CHE SEMBRA DECISAMENTE INTONTITO!!!! Slythered riesce a liberarsi dalle corde ma finisce a terra, mentre Jumala rotea su se stesso con le braccia larghe in segno di soddisfazione per il risultato che sta ottenendo...MA NON SI ACCORGE CHE ARTEMIS INTERVIENE e colpisce il santone con un ACHILLES HEEL!!!! Artemis sembra soddisfatta ma Neith la colpisce con una CLOTHESLINE E LE DUE FINISCONO FUORI DAL RING!!!!!

Crowd: Wooooooooooooooooo!

Neith e Artemis se le danno di santa ragione fuori dal quadrato mentre Jumala e Slythered si riprendono sul ring....

PUGNO DI SLYTHERED
PUGNO DI JUMALA
PUGNO DI SLYTHERED
PUGNO DI SLYTHERED

SLYTHERED SI LANCIA ALLE CORDE...RUNNING DDT CHE VA A SEGNO!!!!! Slythered prova il pin:

1.....
2.....

Jumala si rialza!!!

Neith prova a risalire sul ring per aiutare il suo compagno, ma Artemis interviene e la tira giù per una gamba!!!! Artemis lancia Neith contro le protezioni che delimitano il pubblico dal ring, e poi le si lancia contro mandando in frantumi le protezioni stesse!!!!!!

Crowd: Holy shit! Holy shit!

Pubblico in delirio e le due wrestlers sembrano fuori gioco allo stato attuale, mentre Jumala si rialza....

SLYTHERED TENTA DI COLPIRLO CON UN COLD BLOOD.....A VUOTO!!!!!
JUMALA SI LANCIA ALLE CORDE....DISCUS LARIAT!!!!! A segno!!!!!!!

Jumala sale sulla terza corda...Slythered lentamente sembra provare a rialzarsi mentre il self-proclamed God prova la sua JUMALA'S WAY, UNA CURB STOMP DALLA TERZA CORDA.....
......SLYTHERED EVITA E PROVA UN ROLL-UP!!!!!!

1......
2......
3!!!!!!!!!

Jumala è rimasto sorpreso dopo aver fallito la sua finisher, Slythered e Artemis si aggiudicano il match!

Testo nascosto - clicca qui
[Modificato da Hammer_ 21/03/2015 10:24]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.704
Post: 1.902
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
20/03/2015 21:14
 
Quota

Il cameraman inquadra una porta, poi fa uno zoom sulla targa metallica che riporta una scritta inequivocabile: GENERAL MANAGER OF BLOODY DESPERATION - DAISUKE KOBAYASHI.

TOC TOC!

Un braccio tatuato irrompe nell'inquadratura, la mano che bussa sembra quella di una donna. Tuttavia non arriva alcuna risposta, Kobayashi probabilmente non si trova nel suo ufficio. La donna quindi si volta mettendosi a braccia conserte, adesso la sua figura viene inquadrata per intero.

Taggart: "Liiva"
Kokone: "Oh oh! Bitch of a witch!"
Taggart: "Calmati collega, un po' di contegno"

La ragazza sembra essere sul punto di allontanarsi, ma dopo qualche istante apre la porta notando con stupore che il GM si trova seduto dietro alla sua scrivania.

Liiva: "HO BUSSATO!"

Kobayashi: "Si si, cosa c'è?"

L'avvocato sembra molto indaffarato, sta compilando un mucchio di scartoffie burocratiche. La donna quindi fa qualche passo in avanti, abbandonando per qualche istante la sua incazzatissima espressione per lasciar spazio ad un sorrisetto di circostanza.

Liiva: "Signor Daikoso Kobagasci, cioè volevo dire... Signor General Manager, volevo ringraziarla per avermi fatto partecipare al Bitch or Witch match dello scorso show e mi chiedevo... Se per caso... Avrebbe... Cioè avesse... preso in considerazione l'idea di assumermi e di farmi un contratto, ecco"

Taggart: "Avrebbi qualche dubbio!"

Kokone: "Sssh sssh!"

Kobayashi non risponde, continua a compilare come se fosse completamente da solo nel suo ufficio.

Liiva: "EHI! Sto parlando con te! Cioè, con lei!"

Kobayashi: "Dunque lady Witch, o Bitch"

Liiva: "NOOOOOOOO! BOTH!"

Kobayashi: "Oh si si, bitch of a witch, ad ogni modo... Ho delle TRISTISSIME notizie per te"

Crowd: "#SadNewsKobayashi"

Kobayashi: "Come vedi ho un mucchio di lavoro da fare per preparare la più grande edizione di WBFF Maniacs della storia, non ho tempo per occuparmi di queste bazzecole al momento, ne riparliamo tra due settimane. E adesso, se vuoi scusarmi"

L'avvocato le rivolge un gesto veloce con la mano per congedarla, la ragazza indietreggia rimanendo con lo sguardo fisso su Kobayashi, improvvisamente torna a spiccare sul suo viso qualche cenno di rifiorita aggressività.

Liiva: "Brutto mangia-riso stitico di un asiatico! Se non ti mando a cagare è solo perchè so che non servirebbe a niente!

Kokone: "Vai, si! Fagli il culo!"

Taggart: "Tu vuoi essere licenziato secondo me..."

Liiva: "Stai commettendo un grosso sbaglio, ho debuttato contro tre lottatrici ritenute molto forti e sono arrivata ad un soffio dalla vittoria! Pensi che tenermi fuori dal tuo ppv sia una scelta saggia? Fa pure, ma un giorno te ne pentirai, e sai perchè? Because LIIVA... IS NOT A COMMON DIVA!"

Kobayashi fa orecchie da mercante, la donna esasperata si porta fuori dal suo ufficio e recupera una ramazza poggiata su una parete, ponendola in mezzo alle gambe.

Liiva: "Fly Broom, Fly!"

La presunta scopa incantata, OVVIAMENTE, non da cenni di vita.

Liiva: "Aaaaah!"

Liiva quindi getta la scopa a terra con violenza, poi se ne va via sulle sue gambe parecchio stizzita.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Time waits for nobody... but still, time always goes on and on.

Con questa criptica frase sul titantron, "Black Angel" suona a pieno volume nell'arena. Il potente brano del genere Epico accompagna l'ingresso del #1 contender al Desperation Iron Man Championship, "Time" Angel Obike Lowe. Il Cavaliere del Tempo sale sul quadrato e pare determinato, si ferma ad osservare dei fans in prima fila. Ci sono due bambini, uno con la maschera di Skyblue e l'altro con quella di Time. Quell'immagine pare catturare la sua attenzione, ma non ha il tempo per farci sopra un discorso al microfono, è in tenuta da combattimento.

Il suo sguardo è rivolto al backstage, tuttavia è il titantron ad illuminarsi, spingendolo ad alzare il volto.

Il volto di Skyblue, o meglio, la maschera, invade lo schermo.

"Time, custode del tempo, custode del mio segreto".

La voce affaticata. Un primissimo piano non ci permette di conoscere il luogo in cui si trova, il vento copre le sue parole.

"Il tempo che ci separa da Maniacs scorre. Tic, tac, tic, tac. Sette giorni. Una settimana alla risposta che tutti noi aspettiamo... chi sei tu veramente? Chi sono io? Chi siamo noi tutti?"

Time ascolta attentamente le parole del rivale.

"Voglio concederti la possibilità di darti un vantaggio. D'altronde, io sono il campione. Sei già in tenuta da combattimento, perciò quello che ti aspetta non è un combattimento... ma due combattimenti! E sarà una lotta contro il tempo, dovrai battere ciascun avversario in meno di due minuti."

"Non ti ho detto la parte migliore. I tuoi avversari combatteranno con la maschera. Con la MIA maschera. Potrai sconfiggerli solo smascherandoli. E bisogna mettere qualcosa in palio..."

"Se tu perdi, o non riesci a sfilare la maschera al tuo avversario in meno di 2 minuti, allora a Maniacs non avrai alcun vantaggio. Ma se tu vinci..."

Cala un silenzio di tomba nell'arena, tutti in attesa di conoscere la posta in gioco.

"... io, a WBFF Maniacs, combatterò SENZA la mia maschera".

Si comincia!!!
ROUND 1 - FIGHT!!!
Il primo avversario è smilzo, un peso leggero decisamente alto, oltre i 190 cm.
Time non si lascia impressionare, il contatore scatta all'indietro.
2:00, 1:59, 1:58.
Angel Obike Lowe cerca subito di agganciare la testa dell'avversario in maniera prepotente, ma lui saltella da una parte all'altra del ring, di respinta dalle corde lo colpisce addirittura con una gomitata di rimbalzo.
1:42, 1:41, 1:40.
Con assoluta calma ed un nuovo approcio al combattimento, Time si fionda verso l'avversario. THE WORLD!!! Spinning Heel Kick che tramortisce in pieno il rivale. Time cerca di afferrargli la maschera, ma lui si dimana, mostrando di non essere uno sprovveduto. Skyblue l'ha scelto, dunque ha fiducia nelle sue capacità. Tuttavia, il Cavaliere chiama la SHI-FOUR, il German Suplex rilasciato. Quando il rivale è a terra, lui sale all'angolo.
0:43, 0:42, 0:41.
CABALLO SIN HOMBRE!!!!!
Con il Diving Elbow Drop, Time impatta sul rivale, stordendolo in maniera definitiva. Finalmente allunga la mano sulla sua maschera e gliela strappa a 29 secondi dal termine della sfida.
SMASCHERATO!!! Il primo lottatore viene smascherato!
Si tratta di un volto che non conosciamo. Uno capace di resistere oltre un minuto e mezzo dall'aggressione di Time merita una chance nel roster WBFF Wrestling.

ROUND 2 - FIGHT!!!
Il secondo lottatore che si presenta con la maschera di Skyblue gli assomiglia nel fisico, addirittura pare far cenno a Time di conoscerlo bene. La sfida ha inizio.
2:00, 1:59, 1:58.
CASTLE OF LIES?!?!??!?!? Un Exploder Suplex da parte del wrestler mascherato??? Time viene colto a sorpresa e subisce la mossa, una fra le principali di Skyblue. Chi è quel lottatore?
L'equilibrio è in dissesto, il misterioso lottatore provoca Time e gli chiede di arrivare a togliergli la maschera, rimane fermo per provocarlo. Lui parte di corsa e lo assale con una serie di pugni al limite del regolamento (se mai ci fosse un regolamento che conta dalle nostre parti).
Finalmente Time fa la sua mossa, la mano è sulla maschera, sta cercando di portargliela via.
NOOOOOOOOOO. Era quello che voleva il lottatore, che ora connette con il DOOMED!!!!!!!!!!! Il Fisherman Buster a gambe unite lo scaraventa a terra.
1:15, 1:14, 1:13.
Time appare sempre più furioso, non pare in grado di smascherare il rivale, addirittura lui usa il repertorio di Skyblue e, dal fisico, potrebbe proprio essere lui. Si sta già mettendo in gioco?!?
Angel Lowe cambia nuovamente strategia ed è più calmo, decide di ignorare il tempo che scorre ed anzi si ferma vicino all'angolo, facendo cenno al rivale di provare LUI a strappargli la maschera. È una tentazione forte, probabilmente non era quello che voleva l'altro lottatore, ma Time pone le mani dietro alla schiena, mostrandosi inerme. Allora, il rivale scatta in avanti, stavolta scatta la trappola del Cavaliere.
FATHER AND SON.
Spear.
Spear.
Spear.
Time TRAVOLGE il rivale e mostra una maggiore acutezza. Se quello mascherato è Skyblue ha appena mostrato una debolezza.
Il wrestler va per lo smascheramento ed afferra la maschera........ CHE VA VIA.
A 30 secondi dalla fine Time riesce a... NOOOOOOOOOO. Era solo un velo sopra alla maschera, non gliel'ha tolta!!!!
La sorpresa lascia fermo il lottatore, che va per l'Hurracanrana, ma Time ne esce ed anzi lo getta contro all'angolo.
15, 14, 13...
Pochi secondi ancora per smascherarlo, ma il wrestler sfrutta la terza corda per lanciarsi con un DIVING CROSSBODY!!!!!!!!!! Time viene travolto. La maestria del lottatore nel volo aereo pare ovvia, è qualcosa che nemmeno Skyblue ha nel repertorio. Finalmente il wrestler gioca le sue carte.
TIME HA UNA REAZIONE! A 5 secondi dalla fine, il lottatore si lancia in avanti ed aggancia la maschera del rivale.
3 secondi...
Time comincia a sfilarla.
2 secondi...
Il wrestler fa pressione all'indietro per non perderla.
1 secondo...
La maschera comincia a mostrare il mento del lottatore.
TEMPO SCADUTO!!!!!!!!!!!!!

Time non ce la fa, ma sfila comunque la maschera anche a tempo scaduto.
Vediamo il volto del secondo lottatore, che conosciamo benissimo, è ANDREAS VON LUTHER, il leader della Royal Ownage e former Undisputed WBFF Heavyweight Champion. The King appare fiero, è stato in grado di impedire a Time di smascherarlo nei due minuti a disposizione. Profonda delusione per Angel Obike Lowe, che sperava di riuscire a smascherarlo in tempo e dunque costringere Skyblue a lottare senza maschera.

Lo sguardo degli spettatori si rivolge al titantron, invaso nuovamente dalla maschera di Skyblue, ancora più affaticato rispetto a prima. Non riusciamo a vedere lo sfondo.

"Ti svelo un segreto. Non quello principale, che già sai: questo messaggio era registrato. Non so se tu abbia vinto la mia sfida o no, ma la verità, Time, è che non mi interessa. Per me la mia maschera non rappresenta un punto debole, combattere senza è uguale: il segreto di una persona non è nell'immagine, ma nel riflesso. Non è nei miei occhi, ma in ciò che i miei occhi vedono.. e questo tu lo sai bene. Tu, Time, non potrai mai sapere il mio vero segreto. I nostri incontri ci hanno insegnato questo. Ciò che traspare in superficie non conta, è dentro che si misura una persona, come la punta di un iceberg".

Skyblue si fa da parte. Rimane solo lo sfondo, una montagna innevata, sede degli allenamenti di Skyblue. La voce in fuori campo.

"Mai. Questo è il peso del tempo. Se vuoi farne gli onori, devi accettare anche gli oneri. Ci vediamo a Maniacs."

Collegamento interrotto.

Time rimane sul ring, ancora con le due maschere di Skyblue strette nelle mani. Quella principale non è riuscito a sfilarla. Ci riuscirà a Maniacs?

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Backstage.
Spogliatoio di Felix Owens.
Il Master of Chambers si sta massaggiando il polso destro in maniera piuttosto teatrale, memore delle manette che sette giorni addietro Robert Dumas aveva utilizzato per bloccarlo e poter finalmente dialogare con lui. Un sorriso aspro si dipinge sul volto di Owens, nel momento esatto in cui la porta della stanza si apre appena - un piede che si intrufola nello spiraglio, un piede ben noto che anticipa l’ingresso del Bastardo.

Owens: “Bob, forse le manette erano davvero troppo strette, settimana scorsa. Ecco, applicando quelle catene fisiche per tenermi fermo e parlarmi e farmi parlare, hai in qualche modo disciolto le catene mentali che mi attanagliavano. Al punto che mi viene facile pensare che potrebbe meritare un tatuaggio, questa situazione, proprio qui dove l’anello delle manette ha lasciato un solco di una profondità che va ben oltre la mera carne. Ovvio, non appena l’ematoma si sarà completamente sistemato. Affascinante, no? Il Paradosso delle Manette.”

Dumas: “...”

Owens: “Ogni settimana, per un motivo o per l’altro, finiamo con il competere fianco a fianco seppur non sia proprio il desiderio di entrambi. E così i dissapori si sono tramutati in rispetto, l’inimicizia si è trasformata in carburante, e le manette per l’appunto si sono rivelate liberatorie. Anche stasera, come legati da un’astratta catena di indissolubile metallo, dovremo rappresentare un’entità ormai scomparsa e che io non ho mai accettato. Il tutto ha qualcosa di paradossale!”

Dopo qualche secondo il bastardo si porta di fronte al Master of Chamber.

Dumas;“Paradossale.”

Ci riflette su.

“In effetti credo sia il termine più appropriato. E’ paradossale che ad una sola settimana dal nostro scontro, possiamo permetterci di condividere la stessa stanza e parlare. Ma sai una cosa? Ho visto troppe volte lo stesso copione. Troppe volte ho assistito al cliché della “storia che diventa personale” per potermi lamentare di questa situazione. Non ho intenzione di attaccarti, non lo farò sino a Maniacs.
Perché per quanto mi riguarda, tutta questa faccenda, non è mai stata una cosa personale. Non lo è stata dopo la Rumble e non lo è diventata ora. Se ti ho attaccato ed ho cercato la tua attenzione è perché sei la migliore sfida che questa federazione potesse darmi.”

Paradossale, ma in questa situazione l’attacco di Dumas su Owens è stato il maggior riconoscimento di stima che il bastardo potesse offrire.
Inserite anche questo nel Paradosso delle manette.

“Questa sera è la volta buona.
Stasera combatteremo e, per una volta, lo faremo fianco a fianco. Legati da quest’idiosincrasia e da un passato comune. Da quel New Doom Syndacate che mi ha consacrato e che invece tu hai ripudiato e cancellato dalla tua memoria.”

Si prende un momento di pausa.

“Ma tra meno di una settimana saremo sul ring, stavolta uno contro l’altro per davvero e tutto questo mese trascorso tra manette e costrizioni svanirà come d’incanto.
Non credo ci sia bisogno di ricordartelo; so che non appena queste manette verranno definitivamente spezzate nell’Elimination Chamber saprai ripagare tutti i miei sforzi.
Su quel ring non saremo soli. Divideremo il ring con altre 10 persone. La metà delle quali credo di non conoscerle, l’altra ne sono sicuro.”

Simpatico…

“Non siamo soli, ma lo rimarremo presto ed è lì, a quel punto, che mi aspetto il meglio da te. Non voglio che questo surrogato di rispetto possa in qualche modo frapporsi alla nostra sfida. Se sono tornato in WBFF è per dimostrare che sono il migliore, per far ricordare chi sia Robert Dumas. E per dimostrarlo devo assolutamente passare dalla sfida contro di te.”

Owens: “Non so se sentirmi lusingato o se la mia posizione vada rivista sotto le sembianze di un banale trampolino di lancio...o rilancio. Ma no, non sarebbe da Dumas, non sarebbe da “migliore”.”

Dumas: “Usa la sfida di questa sera per dimostrare cosa potrebbe essere un’alleanza Dumas-Owens. Poi prendi la tua rabbia ed usala per distruggere quest’idea a Maniacs.”

Owens: “Alleanza? Mai, e dico mai, ma proprio mai, mi sarei aspettato di udire questa parola dalla tua bocca! Dumas che parla di alleanza. Ci divertiamo a giocare con i paradossi, questa sera, o meglio in queste settimane, ma verrà il momento in cui il paradosso diverrà consuetudine in un verso o nell’altro. Nel bene. O nel male. Un paradosso non è fatto per durare, non credi?”

Dumas: “...”

Owens: “Di ironico in tutta questa situazione c’è anche il fatto che “Handcuffs Paradox” sarebbe un nome di livello assoluto per una manovra conclusiva di coppia…”

Dumas ride.
Owens ride.
Dumas ride più forte.
Owens ride più forte.
I sorrisi si spengono.
Sguardi duri.
Sguardi determinati.
Sguardi d'intesa?

Camera fades

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Si sente un rumore di tacchi lungo il corridoio; si vedono un paio di scarpe rosse a spillo, dalla punta esageratamente lunga, calzare un piede femminile dalla carnagione abbronzata.
Queste gambe si muovono a passi svelti, ansiosi, come se avessero fretta di comunicare qualcosa.
Una porta si apre, un bellissima donna dai ricci capelli ocra e dalla pelle decisamente troppo scura per il sole stagionale si affaccia alla porta.
-Allora, siete pronti? Giù ci attendono!
Si rivolge a quelli che probabilmente sono il marito ed il figlio; l'uomo veste con un paio di pantaloni in tessuto nero, giacca scozzese dai ricami verde acceso e nero, camicia azzurra, ha un Rolex d'oro bianco ed un curatissimo pizzetto unito ai suoi baffi, ci un color biondo acceso naturale.
Suo figlio è vestito tale e quale, con la differenza che l'abito non gli cade altrettanto bene e gli sta un po' largo.
L'uomo con un semplice sguardo fa cenno alla donna che stanno arrivando, sbuffa, quindi ella sbuffa di rimando a sua volta.
-Garet, oggi papà ti insegna a fare il nodo alla cravatta!
-Sìììì!- rispose entusiasta il bambino, di massimo 5 anni.
-Allora, la parte corta va sopra il taschino della camicia, a sinistra, considera la punta due dita sotto, quindi passala sotto la parte grossa, gira due volte ed intreccia così!
Nell'eseguire tutti questi movimenti, il piccolo intreccia malamente il tessuto, rischiando quasi di strozzarsi, per poi tentare di risolvere la cosa con le maniere forti; riuscito con immane e comica fatica, decide di annodarla con un nodo semplice da marinaio.
Il padre sorride, quindi si inginocchia così da poter guardare il figlio direttamente negli occhi.
-Garet, sai come sono arrivato qui?- chiede sorridente al bambino.
-Con l'ascensore?- risponde candidamente l'infante.
-No- dice il padre trattenendo a stento le risate prima di proseguire- no Garet, io qui ci sono arrivato grazie a tre cose: i nemici, la mentalità ed una cravatta.
Il piccolo continua a guardare perplesso il genitore.
-Senza i nemici, noi non conteremmo niente: un eroe non può esistere se non deve salvare il mondo da nessuno. Un uomo non può formare il suo carattere se durante i periodi di pace non lotta contro sé stesso. E bisogna godersi i momenti di pace, perché il mondo è pieno di avari.
-Avari?- domandò il bambino incuriosito da questa parola mai sentita prima d'ora.
-Sì, avari, persone che hanno paura ad esprimere le loro emozioni perché sintomo di debolezza, persone che hanno paura di spendere i loro soldi perché poi avrebbero meno soldi rispetto al loro apice, persone senza scrupoli pronte a derubarti di qualunque cosa pur di raggiungere il loro scopo.
Il piccolo sembrava davvero non capire una sola parola di quanto dicesse il padre, ma continuava ad osservarlo.
-La mentalità, invece- proseguì il genitore- è quella che ti permette di capire fin quando puoi spingerti a fare l'eroe e quando invece sfruttare il momento. Perché piccolo mio, tutti vogliamo essere eroi, ma l'unico eroe morto di vecchiaia è quello che capisce quando ha vissuto abbastanza tempo per poter diventare a sua volta un avaro. Tutto chiaro?
-E la cravatta?- chiese con una punta di delusione, lentamente, l'infante.
-Beh, senza una cravatta nessuno ti prende sul serio.
-Papà, posso mettere un papillon?
-Va bene, ma solo per questa volta!

ZAP!

Il televisore si spense, il Luckyman lanciò il telecomando sul tavolino di fronte a sé, facendo per andarsene.
-Aspetti, c'è qualcosa che non va?- chiese un uomo sui 35, secco e con gli occhiali, probabilmente un manager di produzione -Qualche scena è stata ricostruita male? È una descrizione poco accurata del suo passato?
-E' fin troppo accurata- rispose seccato Garet Jax, con un leggero groppo in gola, prima di andarsene dalla stanza.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

-Signore e Signori, qui per un'intervista esclusiva, Claudio Cazador!- esclamò Cactus Mike di fronte alla telecamera. Il cameraman lentamente allargò l'inquadratura da CM al Cacciatore, mentre il primo iniziò a rivolgere delle domande al suo ospite.
-Allora Claudio...
-Aspetta- lo interruppe el Cazador -prima di iniziare, ho io una domanda.
-S-sì, dimmi...- tentennò Mike.
-Perché volete intervistarmi tutti quanti, volete tutti quanti vedere quello che faccio, perché non mi lasciate in pace a farmi le canne nel mio camerino?
-Claudio, non possiamo lanciare questi messaggi in televisione, l'uso di droghe leggere è ancora vietato in molti stati!
-Beh, ma io questa sera rappresento l'antifamiglia, no? Non mi devo preoccupare di lanciare un messaggio positivo...
-Effettivamente...
-E tu ancora non hai risposto alla mia domanda...- si spazientì il Cacciatore.
-Ecco, è che se appena qualcuno ti chiede q-q-q-qualcosa tu ti spazientisci, come con Du-Dù, Du-Dù, Du-Dune, e non si finisce mai un'intervista, e poi ti arrabbi, e ci spedisci a calci in culo sulle coste messicane, e, e, e...
-Io sono di Sparks, Nevada, coglione.
-S-s-sì, ma si sa che voi ispanici siete molto uniti come famiglia, quindi tu saresti più da famiglia che da antifamiglia e...
-Questa non è la mia famiglia. La mia famiglia non azzardarti a nominarla. Questo è wrestling, ed io non mi sono ancora né riscaldato, né rilassato. Ora, vorrei andare a rilassarmi, ma se preferisci, cambio le mie priorità e resto qui con te ad allenarmi...
-Bene, da Cactus Mike è tutto, linea allo studio!- e pronunciando tali parole, ricomponendosi ed evitando miracolosamente di balbettare, l'intervistatore si affrettò ad andarsene nella direzione opposta rispetto a quella nella quale si era già iniziato ad avviare il Cacciatore.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Il terzo match di questa sera vede la presenza di ben tre atleti visti tra i candidati ideali alla vittoria finale della Scent of Glory Elimination Chamber"
Kokone: "Dumas e Owens, e poi anche Captain Mark, affermarsi oggi con una vittoria potrebbe abbassare il morale di molti dei partecipanti a quel match di Maniacs"
Taggart: "Non sottovaluterei William comunque, è enorme e potrebbe mettere i suoi avversari in serie difficoltà"
Kokone: "Temo che Owens e Dumas finiranno di nuovo con il punzecchiarsi a vicenda, staremo a vedere"

Match 3: New Doom Syndacate (Felix Owens & Robert Dumas) vs Sons of Caribbean (Captain Mark & William)

Parte Circus for a Psycho, dopo qualche secondo d'attesa partono dei pyros dai paletti di sostegno del ring con alte colonne verticali di fuoco, che quando si dissolvono lasciano intravedere la figura del Master of Chambers seduto sul ring. Owens si alza in piedi e si toglie una delle sue tante maschere gettandola a terra.
Il ritmo rock-blues di Bad to the Bone introduce nell'arena Robert Dumas, il Bastardo si ferma al centro dello stage assumendo una posa statuaria quasi auto-contemplativa nello stesso momento in cui inziano a sollevarsi i primi cori del pubblico in suo favore. Poco dopo Bobby si porta verso l'interno del ring con un apron-slide sotto la prima corda, giungendo a poca distanza da Felix Owens.
E infine parte A Pirate's Life for Me, Captain Mark e William avanzano lungo la rampa puntando subito i loro sguardi sui lottatori che devono affrontare questa sera. Si portano all'interno del quadrato ed iniziano subito a decidere chi dei due sarà il primo uomo legale. Intanto Dumas e Owens, stranamente, si mettono subito d'accordo: Bobby dice di voler essere il primo a combattere, Owens accetta e si porta sull'apron. Per i pirati invece si schiera Captain Mark. L'arbitro fa partire il match!

DIN DIN DIN!

Confronto tra Captain Mark e Robert Dumas: i due hanno una prestanza fisica molto simile, anche se forse Dumas è leggermente più alto e con qualche chiletto di massa muscolare in più. Clitch tra i due, sia Bobby che Mark puntano sulla loro forza per prevalere, ma nella fase iniziale nessuno dei due sembra indietreggiare di un solo passo. Poi però Dumas riesce ad avere la meglio portando Mark con la schiena contro le corde, poi lo lancia verso il lato opposto del ring con una Irish Whip. Mark si spinge alle corde e torna in corsa verso il suo avversario, Dumas si china in avanti per eseguire un Back Body Drop, ma... OH MY GOD! Mark sfrutta la posizione di Dumas per incastrargli la testa in mezzo alle gambe, PEDIGREE! CARRIBEAN FALL IN ARRIVO! NO! Dumas si libera le braccia dalla scomodissima Double Underhook e solleva Mark di peso ponendolo in posizione di Alabama Slam, poi lo schianta al tappeto! Lo copre!

1!

2!

Kick out!

Dumas rialza il principe corsaro, poi si porta alle sue spalle, E CHIUDE UNA SLEEPER HOLD! GOOD NIGHT SU MARK! William è già pronto ad intervenire, ma Mark ha subito una reazione, spinge in avanti caricandosi il Bastardo sulla schiena, poi indietreggia verso l'angolo del suo team e lo schianta contro i turnbuckles liberandosi!

E poi arriva il cambio! William prende il posto del Capitano.

Mark tiene a bada il Bastardo, William non appena si porta all'interno del ring inizia a colpirlo con diversi calci all'addome, poi gli rifila un Uppercut, quindi lo carica sulle spalle e lo schianta al centro del ring con una Powerslam! Schienamento!

1!

2!

Colpo di reni!

Owens non è neppure intervenuto, sicuro del fatto che Dumas non potrebbe mai lasciarsi battere con così poco. William intanto rialza il Bastardo, lo lancia verso le corde con una frustata irlandese. Dumas si spinge alle corde e torna verso di lui, prova a colpirlo con una Clothesline. William, sicuro di sè vuole dimostrare di poter attutire il colpo senza cadere, per dimostrare la sua superiorità. Ma ciò che non sa è che ha di fronte The Bastard Robert Dumas: Bobby sfrutta il braccio teso per eseguire la Clothesline portandosi al contempo alle spalle di William e sfruttando la posizione del suo arto superiore per... CHIUDERE UNA GOOD NIGHT! DUMAS SI AGGRAPPA ALLA SCHIENA DI WILLIAM! GOOD NIGHT CON UNA PRESSIONE PAZZESCA! Il colosso inizia a barcollare, Dumas poggia il mento sulla spalla sinistra di William per avere un appoggio completo e saldissimo, spalanca la bocca condendo il suo sforzo con un urlo colmo di determinazione!

WHAT?!? WILLIAM RIVOLGE UNA MANO ALL'INDIETRO IN DIREZIONE DEL BASTARDO?!?

OH OH! MANDIBLE CLAW! LA SUA WHITE SHARK'S BITE! Situazione incredibile, entrambi i lottatori stanno subendo una finisher di sottomissione contemporaneamente, Dumas aggrappato alla schiena di William con la morsa della sua Good Night che fa pressione sul collo del pirata, William invece con la mano protesa all'indietro verso la bocca di Bobby con la sua White Shark's Bite! Felix Owens e Captain Mark si precipitano subito sul ring, ma rimangono titubanti sul da farsi! Non possono interromperli perchè i propri compagni, oltre ad essere a rischio tap-out hanno anche una concreta possibilità di far cedere il rispettivo avversario! L'arbitro invita Owens e Mark a farsi da parte e a tornare sull'apron, il pubblico intanto è impazzito sugli spalti! Sia William che Dumas hanno gli occhi che sembrano uscire fuori dalle orbite, pian piano William crolla in ginocchio con il peso del Bastardo ancora sulla schiena, ma non molla la presa dalla mandibola del suo avversario! I due, stremati dallo sforzo e dal dolore al contempo, finiscono per mollare la presa quasi nello stesso istante, accasciandosi a terra. Owens e Mark li incitano a rialzarsi per farsi dare il cambio. Sia Dumas che William iniziano a strisciare verso i loro compagni, lentamente, fino a quando non arriva il doppio cambio!

OWENS PER DUMAS, MARK PER WILLIAM!

Owens e Mark si scontrano in pieno centro ring, suonandosele di santa ragione e provando a farsi largo con pugni a mano chiusa e gomitate, fino a quando Mark non riesce a prevalere facendolo indietreggiare verso un angolo. Lo colpisce con una Back-hand Chop sul petto, poi lo trascina verso il centro del ring afferrandolo per la testa, LO CARICA SULLE SPALLE IN POSIZIONE DI F-5! CMF IN ARRIVO! NIENTE! Owens scivola alle sue spalle eludendo il suo tentativo, E GLI AFFERRA UN BRACCIO DA DIETRO APPLICANDO UNA HAMMERLOCK! HAMMERLOCK DDT IN ARRIVO! RIEN NE VA PLUS! Ma Mark riesce ad aggrapparsi all'ultimo secondo alla nuca del Master of Chambers con la mano libera, ed inverte con una Jumping Cutter! Lo schiena!

1...

2...

Colpo di reni da parte di Owens!

Mark rialza Owens, LO CARICA DI NUOVO SULLE SPALLE! CMF! La rotazione in aria viene compiuta, ma Owens si svincola dal suo avversario appena in tempo e atterra sul mat a quattro zampe come un gatto! Mark si rialza, ma per lui forse è già troppo tardi! OWENS PARTE IN SUA DIREZIONE ESEGUENDO UN BACKFIST TO THE FUTURE! THE KEY-O! NOOO! Mark si abbassa e lo colpisce con una ginocchiata in pieno addome facendolo piegare su sè stesso, POI GLI INCASTRA LA TESTA TRA LE GAMBE! CARRIBEAN FALL! ANDATA! CARRIBEAN FALL A SEGNO CON UN IMPATTO DEGNO DI NOTA! Con il contraccolpo della testa sul mat Owens finisce per inclinarsi all'indietro finendo temporaneamente in piedi stordito.

WHAT THE FUCK?!? BACKFIST TO THE FUTURE DAL NULLA? THE KEY-O! THE KEY-O! A SEGNO! OWENS E MARK RICADONO MEZZI MORTI AL TAPPETO!

Taggart: "Non ci posso credere!"

Kokone: "Pauroso, prima di andare in coma al tappeto ha trovato il modo di eseguire la Key-O su Mark!?!"

I due atleti sono immobili al tappeto, Dumas e William non intervengono, l'arbitro inizia a contarli entrambi.

One...

Two...

Three...

Four...

Crowd: "Let's go Owens!"

Five...

Crowd: "Let's go Captain!"

Six...

Seven... Owens e Mark sembrano iniziare a riprendersi, si mettono in ginocchio!

Eight...

Nine...

E SI RIMETTONO IN PIEDI! Owens colpisce Mark con un pugno, il Capitano risponde subito con un altro pugno violentissimo che fa addirittura voltare Felix in direzione di Dumas... E OWENS SPICCA UN BALZO VERSO IL BASTARDO!

CAMBIO! Dumas si precipita su Captain Mark!

Taggart: "Ehi ehi! Guarda chi c'è sullo stage!"

Kokone: "Sheenan?!?"

Mentre Dumas e Mark si misurano in un confronto rissoso al centro del ring, Sheenan fa la sua apparizione camminando lentamente verso il ring e fermandosi a pochi passi dall'apron! Poco dopo sbuca fuori dal backstage anche Slythered! Il giustiziere raggiunge Sheenan, i due iniziano a fissarsi con astio! Successivamente qualcuno si fa largo tra la folla di spettatori, per poi scavalcare una transenna per portarsi nella combat zone: è Artemis! Dumas e Mark si accorgono delle strane presenze che popolano l'esterno del ring e si fermano per un istante, ma poi continuano a colpirsi a vicenda! E intanto sullo stage c'è anche Neith, che avanza verso il ring e si pone faccia a faccia con Artemis, così come sta accadendo per Slythered e Sheenan! Lunghi momenti di tensione, i lottatori all'esterno sembrano poter far partire una rissa da un momento all'altro, nonostante non c'entrino assolutamente nulla con il match regolare che si sta combattendo sul ring.

I QUATTRO OUTSIDER SCATTANO IN DIREZIONE DEL RING! E parte la rissa! Sheenan, Slythered, Artemis, Neith, Dumas e Mark tutti contro tutti! Owens e William non restano di certo a guardare, e si fanno largo tra la marmaglia unendosi alla rissa! L'arbitro chiama il No Contest!

Testo nascosto - clicca qui


E dal backstage escono fuori anche Crashindenton e Derrick Mortimer, che si precipitano subito verso il ring! Poco dopo giunge anche la volta di Kevin Mackall e Jumala! Incredibile, rissone a 12 wrestler all'interno del ring, tra tutti i partecipanti alla Scent of Glory Elimination Chamber di WBFF Maniacs VII!

Taggart: "Qualcuno li fermi!"

Kokone: "Ma che stai dicendo, lascia che si massacrino!"

L'appello di Taggart sembra essere assecondato nel momento in cui sullo stage appaiono una ventina di uomini della security, capeggiati dal loro superiore: Völkermord. I dipendenti della federazione partono verso il ring, Völkermord riesce ad afferrare Artemis per le caviglie, la strattona e la trascina fuori dal ring consegnandola ai suoi uomini, poi si fa largo all'interno insieme alla maggiorparte degli altri membri della WBFF Security. Il ring sembra essere teatro di un'altra Extreme Rumble, dopo diversi minuti di scazzottate e vani tentativi da parte della security di bloccare gli atleti, la situazione viene ristabilita, soprattutto grazie a Völkermord che riesce ad agevolare i suoi uomini nell'impresa di tenere a bada i wrestler scalmanati.

Kokone: "Non vedo l'ora di assistere all'Elimination Chamber di Maniacs!"

Taggart: "Ma tu non assisti, devi commentare e sgobbare, fannullone!"
[Modificato da Hammer_ 21/03/2015 10:26]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.705
Post: 1.903
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
20/03/2015 21:14
 
Quota

Camerino della famiglia Leone... più uno!
Jack Leone e Time sono seduti ad un tavolo davanti ad una scacchiera particolare, mentre Denny appare distaccato, appoggiato al muro ad ascoltare il loro discorso senza mostrarsi troppo interessato.

Time: "Dove sono i pedoni? Che sono queste pedine circolari?"
Jack: "Ah, ah, ah, è la prima volta che le vedi? Questa è la Dama."

Mr. Attitude lascia le pedine bianche ad Angel Obike Lowe, per sé tiene quelle scure.

Jack: "Sai, Scacchi e Dama sono due giochi che potrebbero sembrare simili, ma in realtà sono differenti. In particolare, nessun uomo può primeggiare su tutti gli altri in entrambe le competizioni. Il più grande scacchista potrebbe peccare nel gioco della Dama. Sai perché? La Dama è un gioco psicologico che sfrutta anche un azzardo personale. Non c'è un Re da mandare in scacco, non c'è una Regina da sacrificare, qualsiasi pedina può divenire una dama raggiungendo l'altra parte della damiera. Sono tutti uguali, non ci sono favoritismi."

Il Cavaliere del Tempo appare perplesso.

Time: "Non dirmi che stai cercando di istruirmi con una metafora sulla Dama..."
Jack: "Be', c'è molto da imparare da questo gioco. Ad esempio, immagina questa situazione."

Sulla damiera, vengono posizionate una dama bianca ed una dama nera in contrapposizione, più due pedine bianche vicine fra loro ed altre due pedine nere ad una casella di distanza.

Jack: "Ecco a te la nostra storia. Quelle due dame siete tu e Skyblue, entrambi con un grande potere, che deriva dalla cintura per cui combattete. Mi fa piacere sapere che hai rimosso la tua ossessione per quella cintura."
Time: "No, quest'ossessione vive ancora dentro di me. Diventare Desperation Iron Man Champion significherebbe vincere le mie stesse paure. Lo sai quanto me!"
Jack: "Le altre pedine, non ancora dame, rappresentano me e Denny contro i Cazadores."
Denny: "Oh, per carità, finiscila!"
Jack: "No, dico sul serio. Ogni movimento è basato sulla presenza del compagno. Potrei andare a mangiare la pedina bianca che ho di fronte, ma se lo facessi esporrei l'altra pedina al pericolo di essere divorata. Quindi c'è da chiedersi qual è la mossa migliore da fare."
Time: "A me pare semplicemente che tu stia cercando di dirci che la collaborazione sarà la chiave della vittoria."
Jack: "Sì, fra me e Denny sì. Mentre per quanto ti riguarda, il tuo è uno scontro alla pari, per due dame la damiera diventa come un ring di Wrestling in cui è possibile muoversi in tutte le direzioni e 'rimbalzare' agli angoli, inseguendo la dama rivale come una preda da cacciare. Sai... arrivare dama contro dama può mandare il gioco in una situazione di stallo. D'altronde, bisognerebbe coscienziosamente chiudersi in un angolo per farsi sconfiggere."

Angel appare avere un impeto di rabbia e getta giù dal tavolo le varie pedine e le due dame, poi si alza di scatto.

Time: "Dove vuoi arrivare, Jack? Pure una 'cena di famiglia' sarebbe più credibile di questa farsa. Credi che io e Denny ascolteremo i tuoi consigli di 'vecchio padre saggio'? A me Denny non piace, non me ne frega nulla se tu e lui vincerete le cinture di coppia, semplicemente io seguirò la mia strada nel confronto finale con Skyblue. Quella sarà la mia ultima possibilità per toccare il mio obiettivo e vincere contro la mia stessa maschera!"

Il lottatore esce dalla stanza, visibilmente scosso dal modo di fare di Mr. Attitude.

Jack: "E tu, Denny, hai colto quello che volevo dire parlando della Dama o anche per te è un paragone senza senso?"

Denny sembra noncurante delle parole del padre, il quale gli fa cenno con la mano per vedere se il fu Locker lo stesse prendendo in considerazione.

Denny: "Ah, hai finito? E dove è andato il tuo straordinario allievo?"

Jack Leone sembra sconsolato, Denny sembra non aver ascoltato una parola di quanto pronunciato dal padre.

Denny: "Ti rendi conto di quanto fiato stai sprecando ultimamente e di quante figure di merda mi stai facendo fare da quando sono tornato? Continui a parlare del nulla come se tutto questo potesse portare un qualche beneficio in termini di risultati. Invece, da quando sono tornato, ho visto l'ombra di ciò che fu il Jack Leone wrestler che ricordo io, un uomo che sul ring a volte vinceva e a volte perdeva, ma che dava sempre tutto quanto quello che aveva. Ora come ora sei solo un peso per me sul ring, cerca di impiegare il tuo tempo ad allenarti di più e a ritrovare il tuo spirito battagliero, perchè ciò che sei diventato mi fa schifo e mi vergogno di essere tuo figlio se le cose non dovessero cambiare in fretta."

Denny Leone si alza e abbandona la stanza mentre il padre scuote la testa in segno di sconforto. Denny tuttavia si volta di scatto verso Jack e rincara la dose.

Denny: "E mi sembra che Time, per quanto diverso da me, ti consideri un peso a sua volta. Rifletti e datti da fare, stasera cerca di combinare qualcosa di buono e anche se dovessimo perdere la cosa mi interessa relativamente, la prossima settimana andremo a caccia dei titoli di coppia, e purtroppo solo la metà di noi sembra pronta per l'evento, l'altra metà parla degli scacchi e dei rapporti interpersonali con metafore elaborate...patetico..."

Denny sbatte la porta e abbandona il camerino mentre le immagini sfumano.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

“Bartholomew” risuona nell’arena e Michael McFarry fa il suo ingresso nello stage, accompagnato dall’ormai inseparabile Völkermord. L’Irish Multimillionaire percorre la rampa e sale sul ring, poi si fa passare un microfono. Prende fiato e mostra un sorriso a trentadue denti.

McFarry: “La settimana scorsa ho cercato per tutta l’arena James McFist e non l’ho trovato. Non era presente. E così ho iniziato a riflettere, perché, mi chiedevo, James dovrebbe evitare di presentarsi ad uno show WBFF? Lui è che è sempre stato stoico e al limite dell’eroico, ha fatto una carriera piena di successi, ma anche di sacrifici e comunque non ha mai mollato niente, si è sempre concesso al cento per cento. Cosa lo avrà costretto a limitare la sua presenza a una registrazione audio? Devo ammettere che mi sono addirittura preoccupato per lui, per il suo stato di salute. Tutte le schermaglie che abbiamo avuto nel corso degli anni hanno portato a legarci in un modo indissolubile e quando ho pensato allo scenario in cui potesse avere problemi mi sono sentito genuinamente dispiaciuto. Ma…”

McFarry prende una pausa, poi riprende il discorso lasciandosi scappare una risatina.

McFarry: “Ma… non avevo considerato l’ipotesi più probabile. Non l’avevo considerata perché volevo giustificarlo, ecco quanto riguardo ho nei suoi confronti. E purtroppo l’ipotesi più probabile era anche quella giusta: James McFist è diventato un coniglio.”

Il pubblico fischia l’affermazione di McFarry.

McFarry: “Lo so, è difficile da accettare, ma è la verità. James McFist è diventato un coniglio e un cagasotto, perché tutti questi anni di inattività lo hanno reso un wrestler mediocre. Ed è normale e fisiologico, perché lui ha sempre fatto dell’impeto e della forma fisica il proprio punto di forza. Infatti, a riprova della sua mediocrità. in ECF questa settimana ha provato a vincere il titolo Underground, ma ha fallito miseramente. E credetemi, quando vi dico che sono seriamente dispiaciuto del fatto che un grande del passato non riesca ad accettare che il suo tempo sia finito. Sono sinceramente dispiaciuto, perché questa non è che la prima di tante figuracce che l’attenderanno se continuerà a lottare.”

L’Irish Multimillionaire chiama il primo piano della telecamera, il suo volto si fa serio.

McFarry: “James, ovunque tu sia a nasconderti in questo momento… Spero che le mie parole ti facciano ragionare. Sei ancora in tempo per evitare di doverti battere con me a Maniacs. La mia astuzia e la mia tecnica non sono peggiorate stando inattivo, anzi. Ti batterò facilmente. E per te sarebbe la fine.”

E parte "Hammer smashed face"! James McFist appare sullo stage con un microfono in mano.

Hammer: "Cut the music"

Il wrestler di Chicago avanza in direzione del ring, iniziando subito a rivolgersi al boss durante il tragitto.

Hammer: "Gran bel discorso Michael, ottima retorica, ma lascia che ti schiarisca un po' le idee... Si sente la puzza lontano un miglio, e non è puzza di bruciato, è la puzza della merda che hai appena pestato my friend"

James sale sul ring, raggiungendo il WBFF Owner e il suo enorme bodyguard Völkermord.

Hammer: "Ho avuto la possibilità di competere per la seconda cintura per ordine di importanza dell'Extreme Combat Federation, in un match che avrebbe avuto luogo a 24 ore dal Medieval Bloody Desperation. Cosa avresti voluto che facessi, eh? Che fossi rimasto nella tua arena in attesa di essere infortunato dal tuo pachiderma, con il rischio di non presenziare ad ECF I Love Violence? Beh forse avrei potuto farci un pensierino, così ti saresti ritrovato coinvolto in una causa legale tra due federazioni di wrestling. Ma la verità è che c'è una gran bella differenza tra gli uomini consapevoli e i conigli, e sai qual è? Gli uomini con la testa sulle spalle sanno sempre quando arriva il momento di fare i conti con la realtà, e la realtà è che so di non avere grosse chance di vincere a braccio di ferro contro la tua macchina spala-sterco che ti ritrovi affianco"

Völkermord fa un passo avanti in direzione di James, ma viene trattenuto da un gesto di McFarry.

Hammer: "In un match regolare avrei le mie carte da giocare, ma un suo agguato improvviso nel backstage non mi lascerebbe neppure il tempo di provare a reagire. Ma venendo ai conigli, chi sono i veri conigli Michael? Forse proprio quelli che si cagano addosso e che assumono tedeschi cocainomani in crisi d'astinenza per pararsi il sedere a tempo indeterminato, oppure... Quelli che sperano di non affrontarmi a WBFF Maniacs, ipotizzando che io possa tirarmi indietro, quelli che mi fanno cercare ovunque nel backstage per procurarmi fratture multiple in modo che io non presenzi al ppv più atteso della World Bloody Fight Federation, non è forse così?"

Crowd: "Hell! Hell! Hell!"

Hammer: "Io non sono tornato per te, baldraccone di un boss, so che ti sto spezzando il cuore ma... L'ho fatto solo per tutti questi figli di buona donna, perchè nelle vene di James McFist non scorre del sangue, scorrono le loro urla a squarciagola e la loro voglia di vedere uomini come te con il culo pieno di ematomi dalla forma delle punte dei miei piedi. E so, so per certo che qui in WBFF non avrò mai più la possibilità di competere per una cintura visto che ti sei cucito i pantaloni con la poltrona del tuo ufficio. Ma ovunque la gente continui a credere in me, nella mia determinazione e nel mio carisma, io continuerò a portare le fiamme dell'Ultraviolence Hell! E... non so che match tu abbia visto ma... Il match che ho disputato contro Spencer in ECF l'ho perso per un soffio, l'avrei anche vinto se l'arbitro fosse rimasto in sensi, e non credo proprio di aver dimostrato di essermi rammollito. Ma forse è proprio di questo che hai paura, della possibilità che io abbia mantenuto la mia pericolosità, della possibilità che io sia rimasto lo stesso malato di mente che si lanciava dal tetto della Pyramid of Death cage verso il mat con i panel of glass. Sai qual è il responso finale? Si, sono ancora io quell'uomo, sono sempre io, ED E' PROPRIO PER QUESTO MOTIVO CHE..."

Crowd: "Wooooooooooooooooooooooo!"

Hammer: "A Maniacs inizierai a credere che i lightubes siano commestibili, perchè te ne farò ingoiare così tanti da fartene fare indigestione! Anzi, sai che c'è? Mi è stato detto che sei così tanto coraggioso e sicuro di vincere che potresti aver preso in considerazione l'idea di sancire una stipulazione particolare per il nostro match, per evitare che la gente continui a pensare che tu sia un fallito che elude il pericolo anzichè affrontarlo. Un match in cui tu non puoi avere il controllo, un match che affida tutto alla sorte, un RANDOM MATCH con repentini cambi di stipulazione, sorteggiati da membri del pubblico pagante. Ditemi gente, non pensate anche voi che il boss sia un uomo coraggioso?"

McFist si poggia alle corde rimanendo a braccia conserte, con lo sguardo rivolto verso McFarry, il pubblico fa un chiasso indicibile in attesa della risposta del WBFF Owner.

L’Irish Multimillionaire indietreggia un attimo, sbalordito dalla stipulazione proposta, ma riprende immediatamente il controllo di sé e l’espressione arrogantemente sorridente.

McFarry: “Vedo che le mie parole ti hanno colpito e hanno scatenato in te una reazione di negazione. Vuoi far vedere di essere ancora il vecchio pazzo spericolato? Probabilmente lo sei, ma sul ring non vali più niente. Non sei degno neanche per il titolo minore di una federazione minore. Credi che questa stipulazione mi metta paura?”

McFarry si porta muso a muso con McFist, poi riprende in mano il microfono facendo una caricatura di Hammer.

McFarry: “HELL NO!”

L’Irish Multimillionaire ritorna al centro del ring.

McFarry: “A Maniacs io e James McFist ci affronteremo e la stipulazione ufficiale sarà: RANDOM MATCH!”

McFarry rimane a tu per tu con James, McFist annuisce soddisfatto e qualche secondo più tardi si porta fuori dal ring.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Malcolm Clark ritorna sudato dalla palestra verso il suo spogliatoio, come al solito aperto. All'interno vede una ciocca di capelli lunghi castani, una seducente chioma di capelli femminile emergere dalla poltrona. Quasi come un sogno ad occhi aperti, una donna attende Malcolm per liberare il frutto della sua fatica, tuttavia...

"Pensavi che fossi una donna? Invece sono io, KRATOS!!!!!"

Il Greek Warrior si leva la parrucca, non era la stessa di Amelia Kratos, era un'esca per attirare lo stronzo individuo a sé. Imponendosi in altezza, Kratos afferra Malcolm per la gola e lo guarda con fierezza.

"Ti ho mentito. Ti ho detto che ti considero un amico, che fra di noi c'è un rapporto di fiducia, ma erano tutte parole per colpire la tua mente vulnerabile. Quello era il metodo con le pinze, necessario per fare di te la mia prossima vittima. Tu sei già partito odiandomi per idee imposte da altri, ma io ti ho salvato mostrandoti la verità. Allora... allora tu mi hai considerato come un mentore fastidoso con cui troncare ogni rapporto. Ma ti voglio dare una ragione per odiarmi come mai hai odiato nessuno nella tua vita."

Il Bald Basterd afferra la parrucca per i capelli come se stesse tenendo una testa decapitata.

"Ti ho mostrato che la menzogna è il vero male di questo mondo. Le menzogne con cui Cith & Vale ti hanno rinfocillito, le menzogne da parte mia sul considerarti un wrestler di valore. No, tu sei una merdaccia di infima categoria, che potrebbe facilmente venire sconfitto da Derrick Mortimer accecato e con gli arti amputati! Perciò, ti chiedo di odiarmi perché è l'unico modo in cui puoi essere te stesso."

Malcolm sta per rispondere a Kratos, ma lui gli appoggia due dita sulla bocca, come per fargli cenno di continuare ad ascoltare.

"Hai ragione nel chiamarmi Job Warrior o fallito. Come leader della Chaotic Existence non sono mai stato in grado di convertire una sola anima al mio credo. Nessuno ha trovato la stessa libertà nel Caos che ho scoperto io. Perfino Black Violence, mio compagno di notevoli battaglie, lo considera uno 'strumento di Dio' piuttosto che la sua interiorità. Ma tu, Malcolm, tu sei la mia ultima chance per dare un po' ordine alla mia esistenza caotica. Puoi essere una folata di vento, ma spetta a te decidere in quale direzione muoverti. Perciò... odiami e realizza la tua vera essenza, lontana da una personalità che altre persone o la società ti hanno imposto. Butta via quella maschera invisibile che sei costretto ad indossare e torna ad essere il Malcolm Clark della tua infanzia, quello che ancora doveva mutare, quello che ancora non aveva bisogno di essere accettato da tutti. Tu vivi per te stesso e per nessun altro. Sentimenti come l'amore ed il rispetto lasciali per i deboli di spirito! La verità è che c'è un solo cardine che ci permette di amare realmente se stessi e questo è l'ODIO."

Il Greek Warrior sorride in maniera distorta, è come se il suo volto stia passando attraverso uno specchio appannato, frantumando la sua immagine.

Lo stronzo individuo ascolta attentamente le parole di Kratos. E improvvisamente lo colpisce con una serie di pugni al volto! Kratos indietreggia, preso in contropiede dall’iniziativa di Malcolm, poi prova a fare resistenza sollevandolo, ma Kratos continua. Kratos spinge violentemente Malcolm contro lo specchio della palestra!

CRAAAAAAAASH

Cocci ovunque ed entrambi i wrestler sanguinanti! Fra i due paradossalmente è Kratos ad aver avuto la peggio, il quale rimane a contorcersi nel sangue. Malcolm invece si rialza immediatamente e furibondo inizia a gridare contro Kratos.

Malcolm: “Ne ho avuto abbastanza dei tuoi sproloqui e delle tue cazzate filosofiche. Tu dovevi scomparire dopo che avevamo battuto CITH & Vale, il tuo compito era finito, e invece hai deciso di continuare ad ossessionarmi. La verità è che io ho trovato una consapevolezza di me e non ho più bisogno di John Kratos. A te questa cosa non va giù, perché in questo modo tu smetti di avere significato. Sei un essere inutile, che cerca di portare le persone su determinate strade soltanto perché non hai ancora capito qual è la tua. Smettila e vedi di crescere una volta per tutte.”

Malcolm afferra un pezzo di vetro molto affilato e lo punta alla gola di Kratos!!

Malcolm: “Io e te siamo irrimediabilmente danneggiati, niente e nessuno potrà portarci sulla retta via. Tu non puoi portare nessuno sulla retta via. Io non posso portare nessuno sulla retta via. Ma possiamo camminare insieme sulla cattiva strada. Sono anni che cerchi di essere un agente del caos, ma fallisci miseramente perché ti affidi alle tue stupide parole. Vuoi portare il caos nella federazione? Fallo con i fatti. Distruggi tutto quello che vedi intorno a te e fallo più e più volte fino a che l’intero sistema crollerà e l’anarchia regnerà all’interno della WBFF.”

Malcolm si rialza, respira profondamente e con calma poggia il vetro per terra. Poi tende la mano verso Kratos.

Malcolm: “Vieni. Seguimi nella strada del Caos.”

Il Greek Warrior appare sorpreso dalla proposta di Malcolm, avvicina la mano a quella del lottatore per stringergliela, al punto che...

Kratos: "Ehhhhhhhhhhhiiiiiiiii."

KRATOS SI LISCIA I CAPELLI piuttosto che stringergli la mano!!! In realtà non ha capelli, quindi si liscia la testa pelata.

Kratos: "Piuttosto, c'è qualcosa di cui voglio parlarti. Ho sentito quello che hai da proporre e perciò ti rispondo che..."

La telecamera inquadra il volto del Bald Basterd con un primissimo piano, ma lo zoom va oltre e la testa del lottatore diventa trasparente, poi addirittura l'inquadratura passa oltre.
Non sappiamo cosa si sono detti Kratos e Malcolm, di certo hanno ripreso a parlare di affari.

Voce fuori campo 1: "Se diventer(distorsione) Desperation Iron Man Champion, allora mostrer(distorsione) il volto dietro alla maschera?"
Voce fuori campo 2: "Stai dicendo che... tu sapevi tutto?"
Voci fuori campo 1: "Certo, fa parte del Nostro piano."

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: “IT’S TIIIIIIIIME FOOOOR THE MAAAAAAAIN EEEEV... cough! Cough!”
Kokone: “Non viene più come una volta, eh?”
Taggart: “Lasciami in pace, El, voglio osservare le nuvole e urlare loro che il mio tempo su questa terra non è ancora finito.”
Kokone: “Mi fai cascare le palle.”
Taggart: “Ugh.”
Kokone: “Senza offesa.”
Taggart: “Un giorno ti tornerà tutto indietro, El.”
Kokone: “Ma tu non vivrai abbastanza per vederlo!”

Main Event: Jack Leone & Denny Leone & Time vs Garet Jax & Claudio Cazador & Skyblue

Risuona My Plague degli Slipknot! È la theme di Jack Leone, ma ai lati di Mr. Attitude ci sono i suoi figli. Il suo figlio naturale, Denny Leone, sembra totalmente disinteressato, si riscalda per sbrigare la pratica il più velocemente possibile. Time si tiene a distanza dagli altri due, vuole comportarsi come se non li vedesse... ma li vede, chiaramente. Si volta verso il ring, dovrà affrontare Skyblue prima di Maniacs, per una frazione del tag team match avrà l’opportunità di studiarne il comportamento nell’uno contro uno sulla sua pelle. I tre membri della famiglia Leone raggiungono ora il ring, Jack Leone è dentro, Time e Denny lo seguono sul quadrato. Risuona adesso Diamond Sea, e Garet Jax fa il suo ingresso! Al suo fianco c’è Claudio Cazador, ma nessuna traccia di Skyblue! I Cazadores, però, non sembrano affatto preoccupati. La telecamera inquadra Time... E SKYBLUE DIETRO DI LUI! Time si volta ed è subito sulla difensiva, ha già combattuto, seppure per poco, e può risultare stanco... ma Skyblue è non belligerante, dà una pacca sulla spalla a Time e si accomoda sull’apron ring. Lo stesso fanno Garet Jax, Denny Leone e lo stesso Time.
Sul ring Jack Leone e Claudio Cazador. Si comincia!

DIN DIN DIN!

Clinch, Claudio Cazador è palesemente più forzuto di Jack Leone e riesce a spingerlo alle corde... LOW BLOW DI JACK LEONE!!! NO! Cazador serra le gambe appena in tempo e blocca la gamba del Cowboy from New York! E poi gli rifila un Headbutt! SDANG! Jack indietreggia, El Cazador lo afferra alla gola con entrambe le mani e lo scaraventa via! Il pubblico inizia a fischiare Jack Leone, che pare non poter reggere lo scontro con lo straripante Bounty Hunter. Mr. Attitude urla qualcosa di indecifrabile alla folla, Cazador lo rialza per i capelli e lo trascina fino al suo angolo: tag per Garet Jax! Il Luckyman colpisce Jack Leone al paletto con una serie di calci al petto, prende la rincorsa... Monkey Flip! Jax sale ora sul paletto... MOONSAULT!!! A SEGNO! E Tentativo di pin:
1...
Denny Leone interrompe subito!
Time entra per dare man forte a Denny e a Jack, malgrado l’astio che prova nei loro confronti! Denny abbranca Garet Jax per uno Snap Suplex! Il Luckyman è sorpreso dall’invasione e non riesce a reagire, ma Denny è a sua volta sorpreso da Claudio Cazador: C-BOOOOOOOOOOOMB!!!!!!!!!!!! A SEGNO!!!! Time è in svantaggio numerico: Skyblue lo solleva... CASTLE OF LIIIIEEEEES!!!! Garet Jax si rialza... sono in tre contro il solo Jack Leone. Mr. Attitude è a terra, Garet Jax sorride, hanno praticamente già vinto il match! Jack Leone se ne rende conto e arretra verso l’angolo. Garet Jack lo raggione... STOMP! Jack Leone rotola via, Skyblue è sulla terza corda e VA A SEGNO CON UN LEG DROP! Claudio Cazador lo rialza per finirlo.
E JACK LEONE LO SCHIAFFEGGIA.
SLAAAAAAAP!!!!!
Cazador barcolla, Jack Leone schiaffeggia ancora! SLAAAAP! E poi schiaffeggia Garet Jax! SLAAAAP!!!! Il Luckyman rotola addirittura fuori dal ring! E poi è il turno di Skyblue! SLAAAAAAP!!! Il pubblico esplode!!! Jack Leone afferra Skyblue e lo solleva... LIONBUSTAAAAAAHHHHH!!!!!!!! E poi Chop su Claudio Cazador! SLAAAAP!!! Ma Garet Jax è tornato e ha una sedia in mano! E COLPISCE MR. ATTITUDE SULLA SCHIENA! Il Luckyman si prepara per finirlo con una nuova sediata...
SPEAR OF THE FEAR DI DENNY LEONE.
A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Denny si rialza...
APPENA IN TEMPO PER RICEVERE IL BOOOOOOM! HEADSHOOOOOOOOT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cazador si volta...
FATHER AND SOOOOOOOOOON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Time atterra il Bounty Hunter con una Spear a sorpresa!
Mr. Existence si rialza, e si ritrova davanti Skyblue. Clinch! Time è notevolmente più forzuto, ma Skyblue riesce a giocare con le leve e sgusciare alle spalle del sudafricano stringendogli il polso in una Wrist Lock! E poi lo abbranca per un Half Nelson Suplex! Ma Time non si muove dal mat! E proietta il wrestler del Minnesota in avanti! E poi gli rifila una ginocchiata sulla nuca! OUCH! TIME SI FIONDA A POSIZIONARE JACK LEONE SU GARET JAX!
1...
2...
NOOOOO!!!!
Garet Jax alza la spalla! Time allora LO METTE IN POSIZIONE DI POWERBOMB! VUOLE SCHIANTARLO SULLA SEDIA! Lo solleva... E VIENE GETTATO FUORI DAL RING DA UNA HURRICANRANA DEL LUCKYMAN! Il membro dei Cazadores si trascina fuori insieme al figliastro di Jack Leone!
E proprio Jack, l’attuale uomo legale, è di nuovo in piedi dopo la gloriosa reazione vista in precedenza! Il Cowboy da New York si rialza con l’aiuto delle corde, Denny Leone si rialza con lui. Ai due angoli opposti, Skyblue e Claudio Cazador, solo recentemente avversari per il Desperation Iron Man. Skyblue comunica qualcosa al Cacciatore di taglie, una strategia da eseguire. Cazador ascolta attentamente e annuisce! I quattro wrestler si vanno incontro! Skyblue si muove per primo... e riceve un Big Boot sulla nuca dal Buonty Hunter! Inquadrato, Claudio Cazador manda a quel paese il wrestler del Minnesota con un ampio gesto del braccio, probabilmente infastidito dal tentativo di Skyblue di fargli seguire una sua strategia. Il cacciatore scende dal ring per accorrere in aiuto di Garet Jax, lasciando Jack e Denny Leone interdetti!
Fuori dal ring, Time è riuscito ad ottenere un vantaggio su Garet Jax, che è appoggiato a una transenna... Big Boot di Time! Cazador giunge alle sue spalle... GERMAN SUPLEX CONTRO LA STRUTTURA ESTERNA DEL PALETTO!!!!!!!!!!!!!!

Taggart: “Ahia!”

Garet Jax osserva il wrestler di Sparks, e gli dice che aveva tutto sotto controllo. Cazador si stringe nelle spalle. I due rientrano... ED È RISSA SELVAGGIA CONTRO JACK E DENNY LEONE!!! Garet Jax e Jack Leone si scambiano colpi al centro del ring!
CHOP DI JACK!
GUT KICK DI JAX!
CHOP DI JACK!
SNAP JAB DI JAX!
Mentre Denny Leone è riuscito ad afferrare una sedia... GUILLOTINE CON LA SEDIA AI DANNI DI CLAUDIO CAZADOR!!!!!!! SICK!!! El Cazador rotola fuori! E ORA DENNY PREPARA LA SPEAR OF THE FEAR PER GARET JAX!!!! SPEEEEAAAAAAAR OOOOOOF THE FEEEEAAAAAAAR!!!!! A SEGNOOOOOO!!!!!!!
SU JACK LEONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Garet Jax si sposta appena in tempo! Il Luckyman spedisce Denny fuori con una Baseball Slide e si prende il pin della vittoria.
1...
2...
3!!!!!
NOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
KICK OUT! KICK OUT! KICK OUT!
Garet Jax non può crederci! Jack Leone si rigira, Skyblue è tornato sull’apron e invoca il cambio! Garet accetta, il wreslter del Minnesota può combinare con Garet per chiudere definitivamente la contesa: Jax rialza Jack e lo tiene fermo con un Double Underhook... LEFT HIGH KICK ASSASSINO DI SKYBLUE! Mr. Attitude crolla sul mat. Skyblue lo rialza... è tempo della Black Mirror. PSYCHL... NOOO!!! Back Suplex di Jack Leone! Garet Jax torna all’attacco, ma Time lo afferra per una gamba e lo trascina fuori dal ring! Skyblue è subito in piedi, e va incontro a Jack Leone.
SPEAR OF THE FEAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Schienamento:
1...
2...
3!!!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: “OH MY GOOOOO... cough! Cough!”
Kokone: “...”
Taggart: “Non dire nulla.”
Kokone: “Non ho detto nulla.”
Taggart: “Be’, contnua a non dire nulla.”
Kokone: “Cough.”
Taggart: “Argh.”

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

I want it all
I want it all
I want it all
And I want it now!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!

Nashville è in piedi per accogliere l'Undisputed WBFF Heavyweight Champion!!! The Humbler è accompagnato da Rebeca Helderson da Silva indossa una t-shirt con su disegnata una caricatura di Felix Owens ammanettato e con un espressione sofferente, e Robert Dumas che sorride e l'osserva con uno sguardo languido e sfinito. Tutto tranne i volti dei due personaggi e le mani ammanettate di Owens sono coperte da dei pixel a simboleggiare una censura. Robert Dumas ha un fumetto che recita "IT'S ALL OWENS NOW".
Kirk ha un microfono in mano, raggiunge il ring, seguito a ruota dalla segretaria, e rovescia la testa all'indietro per salutare il pubbico. Sul ring c'è una scrivania con sopra il contratto che sancirà il loro One on One match nel main event di WBFF Maniacs VII.

AK: "NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASHVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

HUMBLER!
HUMBLER!
HUMBLER!

Kirk sorride e passeggia per il ring, invece di sedersi a firmare il contratto.
AK: "Guardate un po' cosa abbiamo qui. Una ragazzina in perfetta forma. Sapete, my Toys, di CHI non possiamo dire la stessa cosa? Di Jack Negrone, che una settimana fa è stato costretto da questa ragazzina a entrare in una dannatissima vergine di ferro. Ma è tutto OK, sapete, perché il nostro Petr si è premurato di chiedere scusa. Grazie, Pete! Sapete cosa apprezzo ancora meno della mancanza di palle? La disonestà. Perché vedi, Petr, la settimana scorsa ti avevo rivolto una domanda diretta. Ti avevo chiesto se eri una persona decente oppure un mostro capace di costringere il suo unico amico a pronunciare 'I Quit' e poi chiuderlo intenzionalmente in una bara piena di puntine da disegno, tutto questo soltanto per avere cinque minuti sul ring con il Campione."

Kirk si ferma.

AK: "Ho avuto la mia risposta. Quello che stai provando a fare, ragazzina, ti rendi conto di quello che significa? Ho preso una federazione su cui tutto l'ambiente sputava, di cui tutti ridevano. Guarda dove siamo adesso, Drago, e dimmi una sola volta guardandomi negli occhi che credi di poter essere un quarto di quello che sono io. Hai sprecato la tua ultima opportunità per uscire dalla fottuta spirale di odio e di sofferenza e di merda in cui ti sei cacciato, la tua ultima opportunità per guardarti allo specchio senza odiare il dannato stronzo che avevi davanti, Drago, e sappi che tutto questo lo terrò bene a mente fra sette giorni."

Kirk sembra intenzionato ad andare avanti, ma RISUONA CAN'T HOLD US!

Drago fa il suo ingresso sul ring sulle classiche note di Macklemore, ma il sempre meno solito atteggiamento spavaldo lascia spazio ad un ingresso molto compassato, tranquillo, normale. Drago raggiunge il ring armato di microfono e una volta giunto faccia a faccia con l'Humbler, indietreggia dando le spalle al campione iniziando a parlare.

Drago: "Finalmente qualcosa di nuovo. Finalmente parole, finalmente offese, finalmente Aaron Kirk si mostra per l'idiota che è...ancora una volta!"

Il pubblico sembra riluttante nei confronti del fighter, il quale non sembra intenzionato ad assecondare la folla che vuole una reazione più impulsiva da parte di Petr, la stessa reazione che Kirk brama da diverse settimane e ancora non c'è stata.

Drago: "E' ormai passato un mese da quando hai scoperto che avresti dovuto sfidarmi, e il tuo atteggiamento nei miei confronti è cambiato radicalmente rispetto a ciò che era prima. La simpatia che nutrivo nei tuoi confronti si è tramutata prima in indifferenza, poi in fastidio, fastidio che non voglio celare neanche oggi, a costo di risultare ripetitivo."

Crowd: "Tell him something! Tell him something!" il pubblico richiede a gran voce a Drago una reazione che il fighter di Liberec non sembra disposto a concedere.

Drago: "Secondo l'opinione pubblica le mie parole sarebbero l'equivalente di un lungo silenzio. Se non infarcisco il tutto con un insulto gratuito, per esempio schifoso maledetto Aaron Kirk (boato del pubblico), il pubblico non gradisce? Non mi rispecchio in tutto questo. Io non sono così."

Drago lascia nuovamente la parola a Kirk, il quale non si fa attendere nella sua risposta.

AK: "Non ne hai la minima cazzo di idea, vero? Ci stiamo combattendo un posto nella storia. E tu stai perdendo."

Drago resta interdetto per un momento dalla risposta dello scozzese, che si va a sedere sull'angolo in una delle sue pose classiche.

AK: "Ci sono due modi per andare avanti, ragazzina, bianco o nero. Puoi tirartene fuori, sei ancora in tempo. Prima che la tua fame di gloria di distrugga. Prima che l'eccesso di dolore ti renda un pazzo rabbioso, che diventi talmente assuefatto agli antidolorifici da mandarli giù come fottute patatine. E guardare ME guidare la WBFF nella sua era di splendore, dare ai Toys esattamente quello che vogliono."

Piccola pausa di Kirk, che ora scende dall'angolo e va a fronteggiare Drago.

AK: "Oppure puoi smetterla di auto-giustificarti come una puttana attirata dai soldi facili. E abbracciare il mostro che sei diventato, provare perfino ad essere più mostro di me. Potresti riuscirci, un giorno. Ma nel frattempo? Nel frattempo i vermi si pappano il tuo fottuto cervello, e tu finisci a odiare la tua vita, a non considerarti degno di viverla finché non mi sconfiggerai. E se anche per assurdo dovessi farcela, ragazzina, lascia che ti racconti cosa succederebbe. I Toys ti acclameranno! Aye, proprio i Toys che ora sono dalla mia parte, perché vedono che sei un verme senza spina dorsale. E ti piacerà, cazzo, da MORIRE. Talmente tanto che vorrai moltiplicare quei cori, e nel frattempo, così, pugnalerai alle spalle ogni amico che ti è rimasto. Perché tu puoi essere l'unica e sola Stella."

Kirk si avvicina ulteriormente a Drago.

AK: "E poi i Toys si trasformano in un mucchio di facce felici, tu non sai chi sono loro, loro non sanno chi sei tu. E qui viene la parte divertente: dopo un po' i cori diventano la tua unica fottuta ancora. E mentre continui a vedere le facce di tutti i poveri stronzi che hai tradito per arrivare a me ti dirai che almeno loro ti amano. Ma è una grossa fottuta balla. Suona allettante, vero, Top Face?"

Drago si stringe nelle spalle. Il pubblico continua a rumoreggiare.

AK: "O forse sei già troppo Top Face per abbassarti a discutere in questi termini? Oh, forse sei Top Face finché si tratta di farsi bello agli occhi del mondo, ma quando si tratta di soffrire le fottute pene dell'inferno per regalare spettacolo al pubblico essere Top Face non suona più così divertente?"

Sententosi chiamato in causa, il pubblico incita Kirk notevolmente più forte.
Kirk si allontana e si siede, sulla scrivania, facendo cenno a Rebeca Helderson da Silva di "andare avanti".
Rebeca annuisce... e firma il contratto!

Il pubblico incita nuovamente Drago a rispondere per le rime a Kirk, il quale lo esorta a farsi sotto, ma il fighter di Liberec non sembra cambiare pensiero nonostante i subdoli tentativi del campione del mondo.

Drago: "Sprechi solo il tuo tempo, Humbler. Non è un grosso problema per me continuare questo gioco al massacro, stiamo andando avanti così da tempo, essere o non essere un Top Face, come ironicamente tu mi stai definendo, non ha nulla a che vedere con quello a cui stiamo andando incontro."

Drago deglutisce nel parlare, e riprende fiato, mentre Kirk sorride sornione giocando con il pubblico sulle debolezze caratteriali del n°1 contender.

Drago: "Il sentimento che provo per te è particolare, provo rancore, è innegabile, ma è quel rancore che so di riuscire a controllare, almeno per ora. Non voglio snaturare il mio io, nonostante i tuoi tentativi risultino scosse elettriche per il mio sistema nervoso...so che è quello che il pubblico vorrebbe, ai fan di Nashville interessa il nostro scontro a Wbff Maniacs, ma sicuramente interessa molto di più vederci lottare già ora, in una classica scazzottata tra futuri avversari..."

Crowd: "Let's fight! Let's fight!"

Drago: "No, non farò nulla di tutto questo, oggi firmerò il contratto e mi congederò da voi. Non vedo alcuna ragione per comportarmi diversamente, nonostante voi non riusciate a capirlo. Non è questo il modo di comportarsi, non è così che si diventa grandi. Non sono le cinture a fare grande l'uomo, è l'uomo a fare grande una cintura."

Drago firma senza indugi il contratto e allunga la mano a Kirk, cercando una stretta di mano che il pubblico non sembra approvare minimamente. Kirk calcia via la mano di Drago e questi scuote la testa sorridendo e sussurrando "non mi aspettavo nulla di diverso". Drago si volta e fa per uscire dal ring, quando Kirk torna ad incalzare il fighter di Liberec.

AK: "Tutto quello che ti sto facendo passare, Drago. Tutto quello che ti sto facendo passare... e il massimo che riesci a fare è svignartela non appena si mettono le cose in chiaro. Ho provato ad essere sincero con te, mi aspetto lo stesso impegno in cambio, cazzo. Un uomo talmente grande che non è in grado di reggere il peso di una fottuta lattina. E no, non parlo di conquistare la cintura, sai bene che non è così. Il punto è battere il campione. Il peso che non riesci a sostenere è il mio peso. Quando ti ho detto che eri fortunato che Dani fosse schiattata sai cosa intendevo?"

Drago si volta a sentir parlare di Daniella.

AK: "Lei non è costretta a vederti diventare un'ombra. E tu sai che lei non saprà mai. Le è andata fottutamente bene, ragazzina, dovresti andare a casa dello stronzo che l'ha tamponata e portargli dei fiori ogni giorno. Oh, guardati stellina, sei furioso. È un vero peccato che tu non abbia neanche la forza di ribellarti."

Kirk si avvicina a Drago!

AK: "Vorresti dare a Nashville un assaggio di quello che NON avverrà nella Cage of Death fra sette giorni?"

Kirk allarga le braccia.
Drago si avvicina a Kirk con aria minacciosa, l'Humbler si prepara in posizione di difesa, pronto a ricevere l'attacco del fighter di Liberec che sembra davvero sul punto di esplodere.

Crowd: "Let's fight! Let's fight! Let'f fight!"

Nashville è una bolgia e Drago alza il braccio destro, come a caricare un pugno...Kirk attende la mossa del suo avversario, l'atmosfera è letteralmente elettrica nel palazzetto.

E Drago tira un pugno...a se stesso, sul suo stesso volto!!!!!! Drago finisce a terra dolorante, anche se il colpo portato contro il suo stesso volto non è stato dei più forti, poichè il subconscio ha frenato il fighter di Liberec che voleva colpirsi con violenza ma istintivamente ha diminuito la portata del colpo. Tuttavia, il colpo è comunque andato a segno e il fighter di Liberec scrolla la testa per riprendersi dal rintronamento, mentre il pubblico fischia sonoramente il n°1 contender il quale si ricompone abbastanza rapidamente, e ricomincia a parlare.

Drago: "Vedi, Kirk? Per la gente non conta più ciò che è giusto o ciò che è sbagliato...se ciò che è sbagliato è ciò che detta le regole e governa il gioco, allora la gente tenderà a prendere ciò che è male come se fosse il bene e ciò che è eticamente corretto come se fosse da evitare e biasimare, e il comportarsi male sarà l'equivalente del comportarsi bene date le circostanze contingenti. Tu sei colui che detta le regole del gioco, tu sei il giusto, il corretto secondo la folla. Io sono il giusto e il corretto secondo quanto è realmente giusto e corretto. Quindi, agli occhi della folla, io sono l'anomalia, l'errore, la persona sbagliata. Tuttavia, sappiamo entrambi chi è il protagonista e chi invece è l'antagonista della nostra storia, mi spiace davvero molto che non tu non abbia la forza di accettarlo e di convincerti di questo. Continua a nasconderti dietro il consenso popolare, tra nove giorni ti rimarrà solo quello, non sarai più colui che detta le regole, sarai costretto ad inseguire nuovamente ciò che credevi tuo di diritto. Ma io non sarò un campione come lo sei stato tu, tra nove giorni la legge che governerà in Wbff sarà il rispetto per il prossimo, chiunque esso sia. Ciò che oggi la gente fischia è ciò che domani sarà acclamato. Per nove giorni, lasciamo che la gente continui ad esaltare gli insulti e le offese, lasciamo che sia tu a chiudere lo show ancora una volta. Nove giorni, Kirk, solo nove giorni."

Con queste forti parole Drago abbandona il ring senza degnare di uno sguardo Kirk che per tutta risposta, senza neanche avvicinare la bocca al mic gli urla "Verrà il tuo turno!". Lo scozzese rimane a centro ring ad osservare il fighter di Liberec che rientra nello stage accolto da un misto di applausi e fischi, con la maggior parte delle persone che si è persa nel discorso di Petr e contesta la mancata rissa dal vivo tra i due contendenti all'Undisputed Heavyweight Title, che nel corso del feud non sono mai venuti alle mani, eccezion fatta per un singolo pugno scagliato da Drago contro il campione tre settimane fa.

Parte la musica di Aaron Kirk che sale nei quattro angoli ad esultare con il pubblico che tributa all'Humbler un mare di applausi e un boato d'approvazione incredibile,
Taggart e Kokone osservano la scena e commentano il finale di puntata.

Kokone: Kirk ha avuto la meglio anche quest'oggi, Drago è stato fatto a pezzi moralmente sia dal campione, sia dal pubblico che si è schierato apertamente dalla parte dell'Humbler!
Taggart: Tuttavia...
Kokone: Tuttavia cosa?
Taggart: Tuttavia sul volto del campione traspare un velo di delusione o di preoccupazione, non riusciamo a intuire perfettamente cosa sia, se le parole di Drago l'abbiano fatto riflettere oppure se la mancata reazione del fighter l'abbia deluso a tal punto, l'unica cosa che è certa è che non è il solito Kirk quello che il pubblico acclama in questo finale di puntata. Tuttavia, questo Aaron Kirk è ciò che il pubblico stasera ha scelto nella faida tra i due wrestler per l'Undisputed Title, tra sette giorni vedremo quale sarà il verdetto del ring.
Kokone: Non ho voglia di addentrarmi nei meandri di una discussione che è più grande di me! Non ho altro da aggiungere, se non ci vediamo tra nove giorni a Wbff Maniacs, dove tutti i nostri dubbi avranno una risposta!
Taggart: Buon fine settimana, tra nove giorni Wbff Maniacs, non mancate!

WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS
Wordlife 85 (assemblaggio + match 2)
Cith (match 1)
Kirk (main event)
Hammer (match 3)
Utenti (promo)
[Modificato da wordlife85 21/03/2015 15:40]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com