Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 2x13 - 20/03/2015

Ultimo Aggiornamento: 20/03/2015 21:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.703
Post: 1.901
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
20/03/2015 21:13
 
Quota

WBFF Wrestling Presents...
Bloody Desperation 2x13
22/03/2015
@Nashville (Tennessee)


[IMG]http://i60.tinypic.com/2aglxmb.jpg[/IMG]

Un lampadario di cristallo ottocentesco è spento all'interno dell'elegante camera da letto color acquamarina. Basta la luce del giorno ad illuminarla.

Un bianco sporco di polvere riflette il freddo neon delle luci automatizzate dell'ospedale.

La pietra raffredda lo spirito del ragazzo, un mazzo di crisantemi in una mano, l’altra stretta come se dovesse frantumare la lapide ai suoi piedi. Un rigagnolo di sangue cola su un fiore caduto.

C'è un grosso armadio con un'anta dotata di specchio, alta almeno due metri.

L'armadio a muro sembra una scaffaliera, ha anche una maniglia spezzata; al suo interno delle scarpe, una giacca, dei pantaloni, una busta con dei capi intimi usati ed una con altri capi intimi puliti.

All’obitorio sono arrivati nuovi ospiti, i medici rivolgono loro le proprie attenzioni. Le ante di un armadio isolato sono spalancate, come se dovessero accogliere un bambino che si nasconde dall’uomo nero. Egli vuole consumare un pasto che ogni notte rosicchia, ma oggi troverebbe solo una maschera e la polvere

Ci sono sguardi di soddisfazione da parte di Sam nei confronti del piccolo Garet.

Una vena di sconforto e di tristezza abbiglia le pupille di Marcelo quando guarda Claudio, seduto su di una sedia, la testa tra le braccia appoggiate al lato destro del letto.

Skyblue strofina la mano sulla lapide per togliervi i residui di muschio. La sua maschera riflette il nome inciso sulla pietra, non ci è concesso saperlo, ma forse, in questo mondo, alcune lettere sparse non rivelano più di quanto non faccia il seme che ha piantato in vita.

Per uno di loro, la famiglia è un concetto estemporaneo e mutevole. Non è mai riuscito a farla crescere nel numero dei componenti, l'unico parente vivo è la madre che non sente mai abbastanza spesso e non riesce a capire se ami di più la sensazione che ha provato la prima volta che ha indossato la cintura di WBFF Champion o se ami di più la sensazione che si ha quando si è innamorati e ricambiati.

Per uno di loro, la famiglia è sangue del tuo sangue. Non ha bisogno di altro, non ha bisogno di amici, forse solo di collaboratori. Ma uno come lui raramente si fida del tutto di qualcuno che non abbia il suo stesso sangue. E quando un familiare è depresso, fisicamente offeso o menomato, è come se lo fosse anche lui, perché la famiglia è tutti che diventano uno solo.

Per uno di loro, la famiglia è, è sempre stata, è sarà sempre, una fredda pietra con cui confrontarsi in una mattinata nevosa, un rifugio in cui nascondersi quando i fantasmi del passato tornano, il labirinto della propria infanzia in cui perdersi e ritrovarsi di continuo, come un cane che rincorre la propria coda, come la rabbia che pervade lo spirito e la mente. Il chiodo fisso della vittoria ossessiona il ragazzo che rivolge le proprie spalle alla lapide e si allontana, divorato dalla notte di Minneapolis.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: Una settimana, una settimana a Wbff Maniacs, lo show più atteso dell'anno!
Kokone: Benvenuti all'ultima puntata stagionale di Bloody Desperation
Taggart: Seguendo le stagioni citthesche, la cosa è corretta, bravo El!
Kokone: Grazie John, stasera sono collaborativo! Andiamo con la card di oggi!


* Match 1: The Boogeymen (Sheenan & Derrick Mortimer) vs Ruthless Aggression (Kevin Mackall & Crashindenton)
* Match 2: Justice For All (Artemis & Slythered) vs Alliance 2k15 (Neith & Jumala)
* Match 3: New Doom Syndacate (Felix Owens & Robert Dumas) vs Sons of Caribbean (Captain Mark & William)
* Main Event: The Family Guys (Denny Leone & Jack Leone & Time) vs The Antifamily guys (Garet Jax & Claudio Cazador & Skyblue)


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Nell'arena risuona “Overcome” Dei Creed Michael Daemon esce sullo stage, vestito di tutto in punto. Il manager di Mackall si ferma all'inizio della rampa e aspetta che la theme smetta di suonare.

“Buonasera gente. Oggi sono qua fuori senza il mio cliente. Ha preferito rimanere nel backstage per prepararsi all'inutile incontro che dovrà affrontare questa sera.”

Daemon fa un attimo di pausa, prima di riprendere parola

“Si inutile. Avete capito bene. E un match inutile perché il mio cliente non ha alcun interesse ha lottare in coppia con qualcun'altro. Lo abbiamo detto quando abbiamo lottato in coppia contro Sheenan. E il risultato si è visto. E stasera gli toccherà un'altro tag team match!”

Michael si ferma un'altra volta, prima di riprendere parola.

“E possibile che ogni federazione in cui andiamo, dobbiamo trovare degli imbecilli a gestirla? Non riescono a capire che Kevin dà il meglio da solo? Non vuole avere intralci nel suo cammino, ed un tag team partner lo è per lui.”

Cominciano i primi fischi da parte del pubblico presente nell'arena

“Stasera affronteremo comunque l'incontro. Ma il nostro vero obbiettivo, e riuscire a far capire ai piani alti della federazione. A voi no perchè con il vostro misero cervello non riuscite nemmeno a trovare un talento, anche se ve lo trovate davanti agli occhi. Vogliam far capire che Kevin può affrontare chiunque a viso aperto e distruggerlo. Kevin ha enorme talento, ed è inutile andarlo a sprecarlo per degli inetti come tutti voi siete.”

Fischi da parte del pubblico nei confronti del manager

“Settimana prossima, in quello che dovrebbe essere l'evento più importante di questa ridicola federazione di wrestling, il mio cliente sarà inserito nella chamber con Capitain scroto e altri inutili wrestler.. Ecco Li kevin farà ricredere a tutti sul suo valore. A cominciare da quel pirata da strapazzo.”

Daemon fissa sorridente il pubblico, mentre quest'ultimo lo fischia, Michael se ne torna nel backstage per raggiungere il suo cliente.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Luis Riva si trova nella locker room dell'arena, controlla ripetutamente l'orologio e di tanto in tanto si guarda intorno.

DRRRRRIN DRRRRRIN!

Il cellulare di Riva squilla, il manager brasiliano si affretta a rispondere.

Riva: "Pronto?"

[...]

Riva: "Certo certo, ma adesso non ho tempo"

[...]

Riva: "Si, ma non preoccuparti, è un capitolo chiuso. Non accadrà mai più, stanne certa"

[...]

Riva: "Lo so che sei in pensiero per me, ma non devi, è tutto a posto. Ne abbiamo già discusso mille volte, l'importante è avere ancora un ingaggio che rende bene, non importa se ciò che dirò o farò andrà contro il mio modo di...!?!"

Riva si interrompe, solleva lo sguardo con aria stupita, l'inquadratura si sposta poco a lato catturando la presenza di Sheenan. Il lottatore è già pronto per il match, con un insolito e del tutto nuovo face / body paint ancor più tetro del precedente.

Riva: "Ti richiamo dopo"

Luis chiude la chiamata. Sheenan lo osserva con uno sguardo vuoto, del tutto inespressivo, poi gli fa cenno che c'è una telecamera che li sta riprendendo. Riva si ricompone e, rivolgendosi in direzione della telecamera, muta del tutto atteggiamento; il suo assistito rimane alle sue spalle a braccia conserte.

Riva: "Ladies and gentlemen, welcome to Friday Night Bloody Desperation! La 12 Men Scent of Glory Elimination Chamber di WBFF Maniacs VII si avvicina sempre di più, e tutti si stanno lecitamente chiedendo... Chi dei partecipanti riuscirà a giungere alla fase finale del match, e soprattutto... Chi tra loro riuscirà a vincere la tanto ambita Scent of Glory? Anch'io e Sheenan abbiamo riflettuto molto su questi particolari, i dubbi in proposito stanno compromettendo irrimediabilmente la nostra integrità psicologica, non è così?"

Riva si volta verso Sheenan come se volesse chiedere la sua approvazione, il lottatore scuote il capo in segno di negazione.

Riva: "Concordo appieno, che stupidi e pressochè inutili interrogativi..."

Il pubblico, che li osserva per mezzo del titantron, inizia a rumoreggiare.

Riva: "Forse sarebbe più logico aprire la mente e lasciare che sia il raziocinio a dettare degli interrogativi molto più concreti e sensati, per esempio... Quanti decibel svilupperà la caduta al tappeto di Crashindenton o di William dopo una Skullscraper di Sheenan? Uh? Oppure... E' vero che dopo la Loa's Clasp che utilizzerà Sheenan su Jumala e Slythered le loro ossa verranno utilizzate per fabbricare scatole da gioco di Mikado Spiel Shangai? O meglio, con quanta probabilità la WBFF riceverà domande d'assunzione da parte di nuove lottatrici quando tutti vedranno che in federazione esiste un uomo che fa piazza pulita nel sangue, SEMPRE e COMUNQUE, senza avere pietà di donne, vecchi o bambini?"

Sull'ultimo termine utilizzato Riva abbassa lo sguardo per qualche istante, poi riprende la parola.

Riva: "E per gli uomini che tutti ritengono i più probabili candidati alla vittoria finale? Per loro non basta soltanto farsi le giuste domande, devono seguire necessariamente anche le più adeguate risposte. Avete mai visto un pirata annegare? No?!? Tanto meglio, rimarrete stupiti quando vedrete Captain Mark sguazzare e affogare nel suo stesso sangue per mano del Tribal Warrior! E riguardo al Bastardo, il formidabile e ineguagliabile Robert Dumas? Quanti di voi vorrebbero vestire i suoi panni? D'altronde lui è... Who All Wants To Be, non è così? SBAGLIATO! Perchè quando dovrà vedersela con quest'uomo, Voodoo Doll, conoscerà finalmente il reale significato della sua tanto adorata accezione UNHAPPY ENDING! E quando vedrete in che stato verrà ridotto da Sheenan vi assicuro, al 100%, che Dumas per voi rimarrà semplicemente WHO ALL DON'T WANT TO BE EVER MORE!"

Pausa enfatica.

Riva: "Ain't man, ain't animal, just VEGETAL, simply DEAD!"

Dopo i vari giochi di parole con le catchphrases del Bastardo, Sheenan inizia a mostrarsi soddisfatto dell'operato del suo manager.

Riva: "E Felix Owens? The man also known as Money Made Man? Manterrà il suo status di Dangerous Millionaire dopo WBFF Maniacs VII?!? Io credo di no, penso che finirà in miseria, e sapete perchè? Sai perchè Sheenan?"

Voodoo Doll affianca Luis Riva puntando lo sguardo dritto verso la telecamera.

Sheenan: "Perchè dopo la Scent of Glory Elimination Chamber finirà tutto il denaro per pagarsi cliniche private e interventi di chirurgia d'avanguardia"

Riva annuisce ripetutamente, poi riprende a parlare.

Riva: "Aspetta, te l'ho detto che non è più un Money Made Man già da molto tempo? Quindi... Spero per lui che abbia quanto meno una copertura assicurativa sanitaria per le strutture pubbliche. Ad ogni modo, stiamo forse dimenticando qualcuno Sheenan? Ah si, Derrick Mortimer..."

Sheenan guarda Riva malissimo, gli rivolge un'occhiataccia terrificante.

Riva: "Ok ok, stavo scherzando, tuttavia... C'è un uomo che ho voluto lasciare all'ultimo di proposito, l'uomo con cui Sheenan ha fatto coppia due settimane fa, quello stesso uomo che oggi sarà dall'altra parte del ring e che Sheenan dovrà affrontare nell'opener della puntata. Vorrei rettificare quanto ho detto al suo manager nel momento in cui questi mi disse che tra il suo e il mio assistito... Kevin Mackall è il numero uno... E Sheenan il numero due... Risposi dicendogli che se solo conoscesse cosa alberga nella mente e nel corpo di Sheenan perderebbe qualsiasi fiducia nella logica dei numeri, ma... Ho cambiato idea, non si parla più di chi sia il numero uno e chi il numero due, c'è un altro numero al quale il mio assistito è molto affezionato... Il 3! Quindi preparati Mackall, perchè stasera Sheenan ti farà capire che dopo l'1 e il 2... Viene sempre un 3!"

I due si allontanano uscendo fuori dalla locker room.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

"Posso essere il tuo trainer?"
Con quelle parole forbite, Brandon Ferr chiese a Crashindenton se lui lo accettasse come suo mentore. La risposta era ovvia.
"PIACNZ!!!"

La regia ci mostra l'addestramento, Crashindenton corre nell'arena sotto al ritmo del suo trainer Brandon Ferr che è in bicicletta, accompagnato dal fedele cane Bobby.

Ferr: "Su con quel fisico, altrimenti non sarai mai un modello come me."
Crash: "Anf, Anf, Anf."
Ferr: "Devi diventare come me. Tu sei in WBFF per fare bene e vincere."
Crash: "Anf, Anf, Anf."
Ferr: "Io devo tutto il mio addestramento all'amico Johnny che è stato il mio trainer. Ed è grazie a lui che ora sono il modello fighissimo Brandon Ferr. Un sorriso al giorno, tolgo la tristezza di torno. Mentre tu hai già il fiato corto dopo due minuti di corsa attorno all'arena..."
Crash: "PIACNZ!!!!!!!!!!!!!"

Il gigante afferra la bicicletta sopra di sé, Ferr si accorge di essere staccato da terra.

Ferr: "Ma che fai, vuoi una pausa così vado a parlare un po' con Bobby?"
Crash: "Io c'ho più gnocca di te!"

Il gigante appoggia a terra la bicicletta e si strappa la divisa d'addestramento, mostrando i suoi pettorali alla telecamera.

Ferr: "No... non fare così, mio allievo. Quella è la comedy, il percorso dei perdenti. Vuoi essere il nuovo Alfonso? Vuoi che la gente non ti ritenga credibile? Devi adattarti a..."
Crash: "Zitto, tu che non vinci match dal 2006! Ed Alfonso è il mio non-piacentino preferito nell'universo."

Crashindenton decide di inseguire Brandon Ferr ed aumenta la sua velocità, sembra intenzionato a picchiare il trainer.

Ferr: "Ah, sì? Se mi raggiungi mi fai un c**o così!!! Vai più piano, rallenta il ritmo. Uff, ti ho sottovalutato, dovevo usare la moto!!!"

L'addestramento prosegue e l'aggressività di Crashindenton appare impareggiabile.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "La serata tag team ha inizio. A WBFF Maniacs VII vedremo le cinture di coppia contese in una sfida scoppiettante, dunque questa è una buona preparazione."
Kokone: "La Ruthless Aggression è un team devastante, Mackall e Crashindenton sono bestiali!"
Taggart: "Sì, ma cos'hanno in comune fra loro? Capisco Sheenan e Mortimer che sono due uomini capaci di incutere paura, ma loro???"
Kokone: "Be', il loro voca..."
Taggart: "Ho capito, ti riferisci alla vocalità espressa dalla loro aggressività. Nice one, El! Penso anch'io che come team abbiano senso di esistere. Ad Honorem."
Kokone: "Mi hai tolto le parole di bocca, anche se stavo dicendo altro."

Match 1: The Boogeymen (Sheenan & Derrick Mortimer) vs Ruthless Aggression (Kevin Mackall & Crashindenton)

Si comincia con Sheenan e Mackall sul ring. Michael Daemon e Riva danno consigli ai loro lottatori, ma entrambi sembrano determinati a fare di testa loro. Subito Mackall scatta in avanti e sferra schiaffi duri come il marmo. The Voodoo Doll però replica con una Chop talmente stiff da far tremare l'arena, poi esegue un Knee Drop per cominciare la sfida a suo favore. Mackall non si dà per vinto e scatta in avanti, Clothesline, seguita da un Vertical Suplex.
Esecuzione magistrale, la futura stella della federazione dimostra tutte le sue qualità e sale all'angolo, pronto a lanciarsi giù con un... noooooooo, Sheenan si alza di scatto e raggiunge l'angolo, sale fino alla seconda corda.
SUPERPLEX DALLA TERZA CORDA!!!!!!!!!!!!!!!!!
SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.
Incredibile impatto, Sheenan riesce a gettare Kevin Mackall dietro alle sue spalle e lo scaglia a terra. I fans sono in visibilio.

Fans: "This is Awesome!!!"
Taggart: "Si parte con il botto, Sheenan non si smentisce mai."
Kokone: "Fin dall'inizio, i due lottatori si stanno giocando le migliori cartucce."

Il Tribal Warrior non prova lo schienamento, sa che l'avversario a breve si riporterà in piedi e vuole evitare che lui possa dare il cambio al compagno, tuttavia Mackall lo spintona all'angolo e connette con un Backdrop, che gli permette di prendersi il tempo per dare il cambio al compagno. TAG.
Entra il gigante Crashindenton. Il lottatore è minaccioso ed osserva Sheenan, poi punta il dito verso di lui e gli urla "PIACNZ!!!!!!!!!" A sorpresa, l'intera arena ripete il suo urlo, la Crashindenton Mania è letteralmente esplosa. Sheenan lo ignora, ma l'avversario gli stringe la gola... CHOKESLAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'intera arena trema ed il gigante si gasa, muovendo le corde con furore.

Taggart: "Crashindenton pare inarrestabile e tutti lo sanno."
Kokone: "Ma dai, non penso che Sheenan abbia davvero paura di lui."
Taggart: "Hai detto... paura?"

Derrick Mortimer freme per avere il cambio, non vede l'ora di essere sul ring contro Crashindenton e Sheenan è 'costretto' ad accontentarlo. TAG per l'ex Boogeyman, che una volta raggiunto l'avversario si prepara a sollevarlo con un CRAVATE SUPLEX.
MA NON CI RIESCE!!!
Il gigante di Piacenza si erge possente come il Colosso di Rodi e non c'è alcun modo per sollevarlo dal terreno, tant'è che Derrick Mortimer rinuncia. Allora, lo Scary One ha un'idea, scende dal ring ed afferra tre Kendo Stick. La prima la impugna con la bocca, le altre con le mani, poi torna sul ring.

Kokone: "Stiamo per assistere allo Stile della Kendo Stick a tre mani di Derrick Mortimer."
Taggart: "Non ho mai visto nulla del genere sulla sua biografia."
Kokone: "Non hai nemmeno mai visto la sua biografia."

Con lo stile a tre mani, Mortimer parte all'attacco ed usa tutte e tre le Kendo Stick contemporaneamente, ma Crashindenton non si sposta minimamente. Il gigante afferra entrambe le braccia del rivale, bloccandogliele, poi lo colpisce con una testata micidiale in pieno volto. Le tre canne di bambù cadono a terra contemporaneamente. Lo stile a tre mani viene rotto senza problemi da Crashindenton, che appare esaltato e si prepara a chiamare la manovra finale, ma prima osserva i fans, urlando a loro "PIACNZ!!!" Non c'è una sola persona nell'arena che non segue quel grido di battaglia, la sua Ruthless Aggression è indescrivibile a parole. Il gigante si prepara ad eseguire la PIACNZ BOMB.......... MA NOOOOOOOOOOOOOO.
Sheenan non ci sta a vedere il suo compagno farsi martoriare fino allo sfinimento ed interviene, afferrando una singola Kendo Stick per usarla come strumento di percossa. Crashindenton viene colpito ripetutamente, sembra un massacro a senso unico. Kevin Mackall vuole il tag, ma il gigante è in netta difficoltà. Tuttavia, con una reazione d'orgoglio si rialza e cammina verso l'angolo mentre Sheenan continua a colpirlo.

Taggart: "Il gigante avrà subito oltre trenta percosse, ma continua ancora a muoversi."
Kokone: "Incredibile forza di volontà, vuole davvero vincere questo match."

Crashindenton finalmente riesce a dare il touch al compagno. TAG. Finalmente Kevin Mackall torna sul ring e subito si occupa di Sheenan, gettandolo alle corde con un Irish Whip, poi con una spallata lo butta giù. La Voodoo Doll cade male e rimane a terra. Mackall vuole occuparsi di Mortimer, ma lui gli applica la SCAR CLAW!!!!!!!!!!! La sua manovra di sottomissione definitiva viene applicata, tuttavia Mackall non pare provare alcuna paura, è motivato dal desiderio di vincere ed infatti resiste, spingendo l'avversario all'angolo per costringerlo a mollare la presa. La Scar Claw viene spezzata!!!
NON FINISCE QUI.
Mackall va per il TEXAS PILEDRIVER.
A SEGNO.
A SEGNO.
A SEGNO.
Il lottatore è ad un passo dalla vittoria, ma decide di condividerla con il suo compagno, dando nuovamente il tag al gigante che ha subito tutti quei duri colpi per aiutarlo. TAG per Crashindenton, che sale sul ring ed appoggia entrambi i piedi sul corpo di Derrick Mortimer. Sheenan si è rialzato e sta tornando sul ring!!!

1..............................
Sheenan cerca di salvare il compagno.
2..............................
Anzi, Sheenan cambia idea e gli volta le spalle, rimane ad osservare lo schienamento.
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vittoria per la Ruthless Aggression, Mackall e Crashindenton sembrano inarrestabili, che trionfo per loro questa sera.

Testo nascosto - clicca qui


Crashindenton esulta e ringrazia il compagno per avergli fatto effettuare lo schienamento, fra i due pare esserci un consenso. La regia inquadra il cartellone di una modella di fama internazionale "Crashindenton, I want to be your salame piacentino!"

Taggart: "Ah, che bella amicizia!"
Kokone: "Lo sai che a WBFF Maniacs VII questi due probabilmente si massacreranno nella Chamber?!?"
Taggart: "Eh, sì, sarà un'amicizia di breve durata."
Kokone: "Ognuno per se stesso, addirittura Sheenan pare essersi divertito ad assistere all'annichilimento di Derrick Mortimer."
[Modificato da Hammer_ 21/03/2015 10:22]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com