È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation in Tokyo [Supershow] (27/02/2015)

Ultimo Aggiornamento: 27/02/2015 20:02
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.500
Post: 1.736
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
27/02/2015 20:01
 
Quota

***NOTA DELLO STAFF***

A scanso di equivoci, il King of Fight (o Queen of Fight) title che verrà assegnato oggi nel primo incontro dello show, NON sarà difeso fino alla settimana successiva a Wbff Maniacs, come già detto da Kobayashi durante il suo promo della settimana scorsa. A partire dalla settimana successiva a Wbff Maniacs, inizieranno le difese settimanali.

WBFF Wrestling Presents...
Bloody Desperation in Tokyo [2x10]
27/02/2015
@Tokio (Japan)


[IMG]http://i58.tinypic.com/21negle.jpg[/IMG]

* MATCH 1: ??? vs ??? (KoF title match)
* MATCH 2: Cith and Vale vs Kratos and Malcolm Clark
* MATCH 3: Robert Dumas vs Felix Owens (Last man standing match)
* MAIN EVENT: Drago vs Cazador vs Jax (n°1 contender for Undisputed WBFF Heavyweight Championship)


Taggart: Welcome to Bloody Desperation versione supershow!!! Siamo a Tokyo, con la Y!!!!
Kokone: Tokio, ci siamo!
Taggart: Con la Y!!!
Kokone: A me piace con la I!!!


Neanche il tempo di cominciare che il pubblico giapponese richiede subito, a gran voce, la presenza del loro apatico connazionale.

Crowd: "WE WANT SAD NEWS! WE WANT SAD NEWS!"

Non si è mai visto un simile calore rivolto alla mesta personalità dell'Avvocato Daisuke Kobayashi, fatto sta che gli spettatori vengono subito accontentati quando risuona l'unica theme music che potrebbe mai annunciare il suo arrivo: il silenzio. Kobayashi è accompagnato da due membri dello staff WBFF, dei quali uno regge una valigetta. Il trio si porta all'interno del ring, l'Avvocato ha già un microfono in mano.

Crowd: "ああ!"

Kobayashi: "日本は、すべての時間のショーの最も記憶に残るを開催します"

Crowd: "うわあ・わあ!"

Taggart: "Oh my... Andranno avanti così per tutta la puntata?"

Kokone: "Spero di no John, altrimenti mi licenzio"

L'avvocato Kobayashi ad un certo punto aggrotta la sua rugosa fronte.

Kobayashi: "Ah già, quasi dimenticavo, ci guardano anche fuori dal nostro prestigioso Paese. Dicevo, signori e signore, che il vostro calore sebbene non sia in grado di arrivare al mio cuore e rendermi felice, rende onore al Giappone e sottolinea quanto sia forte il contributo culturale che tutti noi siamo in grado di portare, e abbiamo portato, nel mondo occidentale. Ma adesso, terminati i convenevoli, andiamo avanti con gli annunci"

Taggart: "E fu così che il mondo occidentale iniziò a tremare"

Kobayashi: "Prima di tutto, come avrete già notato, uno degli operatori WBFF al mio seguito ha con sè una prestigiosissima valigetta. Volete sapere cosa c'è al suo interno?"

Crowd: "はい!"

Kobayashi: "Prima di tutto, sappiate che quando ne verrà disvelato il contenuto, nonostante vi agiterete sugli spalti in preda all'entusiasmo, ricordatevi bene cosa sono quegli oggetti e quali sono le modalità secondo le quali finiranno tra le mani di uno dei wrestler di questa federazione. Si, per quanto mi riguarda, si tratta a pieno titolo di una Sad News, in quanto rappresentano il dolore, la violenza, la sofferenza che patiranno i membri del roster di Bloody Desperation"

Crowd: "#悪いニュース小林!"

Kokone: "Eh?"

Taggart: "Credo voglia dire #SadNewsKobayashi"

Kokone: "Ah..."

Kobayashi: "Vi presento dunque, pubblico di Tokyo, la nuova King of Fight Championship belt, che verrà contesa nell'Opener di questa puntata dai due atleti che risulteranno favoriti dalla votazione conclusasi questo Lunedì"

L'uomo che regge la valigetta la apre, consentendo a Kobayashi di sfoggiare in alto la skin nuova di zecca e ufficiale del King of Fight Title.

Testo nascosto - clicca qui


Crowd: "Wooooooooooooooooow..."

Kobayashi: "Ma voi sapete bene, gente, che la scorsa settimana a Bloody Desperation ho anche aggiunto che... qualora dovesse essere prevista nel match la presenza di una lottatrice e, nell'eventualità in cui la suddetta riuscisse vincerlo, verrebbe automaticamente proclamata prima Queen of Fight, pertanto la World Bloody Fight Federation ha pensato di creare un'ulteriore cintura, per l'appunto il Queen of Fight Title, che verrà indossato dalle lottatrici che riusciranno ad affermarsi in questa estrema competizione per mid-carders. Le due cinture fanno parte dello stesso campionato, la differenza è unicamente riconducibile al sesso del campione o della campionessa. Ehi, cos'è tutto questo entusiasmo! Vorrei ricordarvi che le stipulazioni hardcore non sono propriamente adatte al gentil sesso! Quelle donne, quelle poverette, qualora dovessero competere per la cintura, si ritroveranno a patire atroci sofferenze, e non credo che dispongano della stessa tenacia o resistenza di un uomo, la natura è natura! Ergo, anche questa, se si riesce ad interpretarla correttamente, è in tutto e per tutto una Sad News!"

Crowd: "#悪いニュース小林!"

Kokone: "#悪いニュース小林!"

Taggart: "WHAT?!? El, ti prego, torna in te"

L'Avvocato si avvicina nuovamente all'operatore che regge la valigetta, estraendo finalmente il Queen of Fight Title e sollevandolo al cielo.

Testo nascosto - clicca qui


Kobayashi: "Bene, vi siete lustrati gli occhi? Direi che possiamo andare avanti. A dire il vero nelle mie clausole contrattuali non erano neppure previste cose di questo genere, ma la mia dedizione al lavoro va ben oltre i doveri minimi. Come ho già avuto modo di menzionare precedentemente, è avvenuta una votazione per stabilire i nomi dei primi due atleti che si contenderanno il King of Fight Title, insieme ad un'altra relativa alla stipulazione hardcore nella quale si affronteranno. I dati sono stati correttamente rielaborati sotto la mia attentissima supervisione, ufficializzati ma tenuti nascosti come è implicitamente consentito dall'Art.124 comma 23.5 del regolamento WBFF, che io, modestamente, conosco a memoria da quando avevo 14 anni"

Taggart: "El, secondo te l'Avvocato ha mai avuto 14 anni? Ma soprattutto, la WBFF esisteva quando lui aveva 14 anni?"

Kokone: "Ne dubito fortemente, ma allo stesso tempo credo che oltrepasserà di gran lunga i 100"

Kobayashi: "Regia, la grafica prego"

Derrick Mortimer vs Sheenan
Jumala vs Neith
Crashindenton vs Slythered
William vs Kevin Mackall


Kobayashi: "And the winner is..."

Testo nascosto - clicca qui


Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Kobayashi: "Cosa c'è? Avete gradito? Nessuno vorrebbe vedere una donna perire sotto i colpi violenti di un uomo, nessuno a parte me ovvio. Ma andiamo avanti, ecco la grafica delle stipulazioni"

Extreme Death Match
Glass Table Match
Ladder Match
Tranq Gun Match


Kobayashi: "Vox populi, disse un ignorante latino quando io era ancora un neonato in fasce"

Testo nascosto - clicca qui


Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF!"

Kobayashi: "Basta, basta! Quanta adrenalina per così poco, mi fate venire la gastrite nervosa! Come dicevo, il caso vuole che Jumala sia un uomo e Neith una donna, pertanto entrambe le cinture verranno messe in palio, il vincitore o la vincitrice usciranno da quest'arena con la cintura riconducibile al loro sesso, purchè sia definito il loro sesso... Comunque, l'altra cintura verrà tenuta sotto la mia custodia fino a quando non sarà indossata da qualcuno, o qualcuna. Ed eccoci, così, al gran finale della mia richiestissima e acclamatissima apparizione. Mancano ormai solo tre settimane e due altri show a WBFF Maniacs VII, e come ben ricorderete quest'edizione verrà aperta da una Scent of Glory Elimination Chamber. La scorsa settimana avete scoperto i nomi dei primi quattro partecipanti, ovvero Captain Mark, Neith, Kevin Mackall e Artemis. Questa settimana farò altrettanto, nominando altri quattro partecipanti, ma prima di farlo... La grafica vi comunicherà finalmente quale sia il numero esatto di lottatori previsti in questo geniale, colossale, violentissimo match.

Testo nascosto - clicca qui


Kobayashi: "Avremo quindi un 12 Men Scent of Glory Elimination Chamber Match, tra Captain Mark, Neith, Kevin Mackall, Artemis..."

Crowd: "Come on, come on!"

Kobayashi: "CRASHINDENTON!"

Crowd: "Ooooooooh"

Kobayashi: "JUMALA!"

Crowd: "Ooooooooh"

Kobayashi: "...Basta così, è veramente troppo per oggi"

Crowd: "Noooooooooooooooooooooo!"

Kobayashi: "Pff... SHEENAN!"

Crowd: "OOOOOOOOOOOOOOOH!"

Kobayashi: "E... E... E.................. FELIX OWENS!"

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Testo nascosto - clicca qui


Kobayashi: "I nomi degli ultimi quattro partecipanti, ovviamente, verranno annunciati nella prossima puntata. E' stato... Non un piacere, non un onore, un dovere farvi questi annunci, che la tristezza vi accompagni, sempre e dovunque"

L'avvocato scende dal ring insieme ai due operatori WBFF e si porta finalmente nel backstage, acclamato dal tripudio della folla giapponese.


KoF or QoF Title Match: Jumala vs Neith (LADDER MATCH)

Taggart: Il pubblico si è così espresso! Jumala e Neith apriranno lo show odierno con in palio il nuovo titolo Wbff!
Kokone: Spero che Neith apra anche qualcos'altro!
Taggart: Solito discorso sessista!
Kokone: Perchè, nelle federazioni non esiste il sessismo? Sarà pure latente, ma esiste...
Taggart: Vuoi dire che una donna non può competere per una cintura???
Kokone: In Wbff si, e ci mancherebbe altro! Era solo una constatazione la mia!
Taggart: Stiamo quasi facendo un discorso serio!
Kokone: Magari lo è...


RAINBOW IN THE DARK di Ronnie James Dio riecheggia a Tokio, le luci si spengono e come sempre viene proiettato un fascio di luce che illumina l'ingresso di Jumala! Il santone finlandese percorre la rampa che lo porta sul ring e il pubblico giapponese lo accoglie con relativo favore (anche se il pubblico giapponese accoglie tutti con relativo favore)! Jumala è sul ring e allarga le braccia osservando dal backstage l'ingresso della sua avversaria, la stupenda Neith, accompagnata da Sylvia Madison! Neith raggiunge Jumala il quale sorride sornione, all'apice dell'arena sono piazzate le due nuove cinture Wbff!!!




KING OF FIGHT OR QUEEN OF FIGHT TITLE ON THE LINE!!!!!!

DING DING

La campana dà il via alla contesa, e Jumala rimane a centro ring immobile con le braccia conserte mentre attende che sia Neith a fare la prima mossa, ma anche la valchiria sembra attendere qualcosa...infatti è la Madison che passa subito una scala a Neith, la quale la raccoglie senza indugi e colpisce all'addome Jumala, il quale cade a terra!!!!!
Jumala si rialza, FRONT MISSILE DROPKICK DI NEITH CHE COLPISCE IN PIENO IL FINLANDESE!!!! Jumala rotola fuori dal ring e Neith vuole già mettere in piedi la scala per tentare la scalata verso le cinture...

Neith comincia a salire la scala!!!!!!
Neith sale velocissima e arriva già quasi a prendere le cinture, ma Jumala in un amen è nuovamente sul ring e fa ondeggiare la bella lottatrice, la quale si aggrappa alla scala per non perdere l'equilibrio!!!!! Neith si lascia andare per cadere in piedi sul ring, ma Jumala è sul mat ad attenderla...SPINEBUSTER DI JUMALA SU NEITH!!!!!!

Il self-proclamed god sembra soddisfatto della sua opera, e decide di scendere dal ring per raccogliere una cosa che aveva appositamente portato con se...la sua frusta!!!!!!

Taggart: Aiha, qua andiamo nel sadomaso!!!
Kokone: Jumala, io credo in te!!!!!

Jumala sale sul ring con la frusta, ma Neith è abilissima nell'immobilizzarlo prima e nel privarlo della sua arma in seguito, facendola propria!!!! Jumala sorride, Neith ricambia il sorriso del finlandese e prova a colpirlo con un colpo di frusta!!!!

MA JUMALA BLOCCA IL COLPO CON LA MANO!!!!! Neith tira a se la frusta ma Jumala oppone resistenza...solo per qualche istante, prima di lasciare la presa facendo cadere Neith all'indietro!!! Neith cade di slancio e Jumala si appropria nuovamente della frusta...prima di gettarla fuori dal ring!!!!!

Taggart: Che senso ha tutto questo???
Kokone: E' tutta questione di psicologia, di superiorità intellettiva!
Taggart: Questo è anche il campo preferito di Neith!!!

GERMAN SUPLEX INTANTO DI JUMALA SU NEITH!!!! ALTRO GERMAN SUPLEX!!!!! TERZO GERM....NO!!!! Neith blocca la manovra di Jumala, e lo colpisce con un calcio alle parti basse!!!!!! Jumala si piega dolorante mentre la Madison le passa un nastro da ginnasta...Neith avvolge attorno al nastro il corpo di Jumala e lo colpisce con la VANITY SHOT, una ginocchiata in pieno volto dopo aver tirato a se il finlandese!!!!! Jumala finisce al tappeto dolorante, e Neith decide che è l'ora di raccogliere i frutti del suo lavoro!!!!!!

Neith comincia a salire la scala nuovamente, anche se è parzialmente provata dalla lotta e non è più rapida come all'inizio...Jumala intanto si rialza e riesce a tirare per un piede Neith a se, anche se il finlandese sembra ancora decisamente dolorante...Neith allora scende dal ring e prova a colpire con un pugno Jumala, il quale evita la manovra della valchiria e la stende con un DISCUS LARIAT!!!!!

Jumala sorride e scende dal ring, per andare a raccogliere un'altra scala!!!! Jumala piazza la scala a centro ring, e rimette nuovamente in piedi l'altra scala accanto alla sua!!!!

MA NEITH NON CI STA ED E' SALITA NEL FRATTEMPO SULLA TERZA CORDA, NON SEMBRA AVER ASSOLUTAMENTE RISENTITO DEL COLPO PRECEDENTE, E METTE A SEGNO UNA DIVING HURRANCANRANA CHE MANDA JUMALA A TERRA!!!! Neith non è soddisfatta e cerca immediatamente di salire la scala, con uno scatto felino è quasi in cima...

MA JUMALA E' VELOCE A RIALZARSI E NUOVAMENTE ABBRANCA LA GAMBA DI NEITH E LA TIRA GIU'!!!!!! Neith si rialza....VERTICAL SUPLEX DI JUMALA CHE MANDA NEITH AL TAPPETO!!!!!!
Jumala fa alcuni cenni con il collo, come a volersi riprendere dal dolore causato dalla Hurracanrana della valchiria, ma con molta tranquillità piazza nuovamente le due scale una accanto all'altra al centro del ring.

Jumala invita Neith a rialzarsi nuovamente, e quest'ultima lo fa senza pensarci su troppo!!! Jumala comincia a salire la scala e osserva Neith per vedere se lei farà lo stesso dall'altra parte oppure cercherà di ostacolarlo!!!! Neith ci pensa su un secondo e decide di provare a salire la scala accanto, i due cominciano a salire praticamente di pari passo e arrivano in cima alla scala!!!! Neith si volta verso Jumala, il quale a sua volta sta osservando la bella valchiria e la invita a staccare le cinture...Neith sembra titubante ma CERCA RAPIDAMENTE DI STACCARE LE CINTURE, TEMENDO UNA MOSSA DI JUMALA...

.....

LA QUALE ARRIVA!!!!! JUMALA SPINGE LA SCALA DI NEITH A TERRA E LA VALCHIRIA CADE SUL MAT, IMPATTANDO VIOLENTEMENTE CON LA SCHIENA!!!!!! Jumala allarga le braccia e volge lo sguardo al cielo prima di staccare le cinture che lo decreteranno King of Fighter Champion, il suo stile di lotta poco ortodosso sembra efficace!!!!!

Jumala si avvicina alle cinture...

.....

????: FERMO JUMALA!!!!!! FERMO!!!!!

Taggart: Cosa vuole la Madison???
Kokone: Non so se tifare per la bellezza o per l'intelletto!!! Tifo per il bell'intelletto!!!!!!
Taggart: Mah!!!!!

Sylvia: Fermo....fermati un istante. Ti propongo un accordo, che potrebbe soddisfare tutte le parti in causa.

Jumala rimane ad osservare la Madison, la quale ha una proposta abbastanza shokkante.

Sylvia: Se lasci vincere il titolo a Neith...io...io mi concederò a te per una notte!!!!!!

CROWD: Woooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

***COSTEI E' SYLVIA MADISON***
Testo nascosto - clicca qui

***COSTEI E' SYLVIA MADISON***

Taggart: Che proposta inattesa!!!!
Kokone: Veramente??? Da che mi ricordi io, lei è sempre stata una, come si dice, tappinara???
Taggart: Lo ha detto Hammer nel topic privato del feud!
Kokone: Vabè ma io sono amico di chi può entrare in ogni topic e quindi so tutto!
Taggart: E tappinara sia!!!!

Jumala non sembra particolarmente sconvolto dalla notizia, e con un balzo scende giù dalle scale. Neith intanto è nuovamente in piedi e osserva il finlandese, il quale le fa cenno che può pure proseguire liberamente e prendere le cinture!!! Neith non sembra farsi troppi scrupoli morali e sale le scale!

Neith stacca la prima cintura, quella del KoF Champion, e la butta fuori dal ring!!!!
Neith stacca la cintura di Queen of Fight Champion, e la alza al cielo!!!!!!!!!

NEITH E' LA PRIMA QUEEN OF FIGHT CHAMPION DELLA STORIA WBFF!!!!!

Testo nascosto - clicca qui



Taggart: Vittoria con inghippo per Neith!
Kokone: Neith, dal momento stesso in cui ha deciso di accettare l'alleanza della Madison, ha deciso che ogni mezzo è lecito pur di ottenere la vittoria! E, in fin dei conti, lei non ci rimette, quella che ha offerto qualcosa è la stessa Madison! Che poi, vuoi mettere la possibilità di andare a letto con una divinità???
Taggart: Non so se ti annebbia la vista più la patata o più l'esaltazione di questo uomo!
Kokone: Io credo in Jumala...ma adoro la patata!!!!!

[IMG]http://i57.tinypic.com/2yn2i4x.jpg[/IMG]

Jumala nel backstage concede un'intervista all'addetto stampa Wbff, il quale domanda a Jumala del perchè della sua scelta di lasciare il titolo a Neith.

Jumala: Per quale motivo noi viviamo? Perchè l'uomo, nonostante le avversità continue che la vita gli pone davanti, tenta disperatamente di sopravvivere, nonostante ciò possa causare sacrifici e sofferenza?
E' o non è la speranza che il domani possa andare meglio, la speranza che prima o poi anche noi possiamo raggiungere uno dei beni più importanti che ci sono sulla Terra, ovvero il piacere?
E' o non è questo desiderio che ci fa accettare la nostra misera esistenza, che ci fa andare avanti?
La ricerca della felicità, del piacere, muove l'animo umano meglio di qualsiasi cosa, spingendoci a fare di tutto per ottenere questi beni.
La felicità è ciò che l'uomo brama, ciò che l'uomo vuole, e questo a volte comporta sacrifici, anche grandi.
La stessa cosa è capitata anche al vostro salvatore, che durante il match di oggi è stato posto di fronte ad un bivio: vincere il King of Fight Championship, oppure passare una notte indimenticabile con una donna affascinante.
Ho scelto la via che conduceva al piacere, perchè il piacere è il fine ultimo dell'uomo.

Detto ciò, Jumala si allontana dall'area interviste con un'espressione compiaciuta e allo stesso tempo distaccata sul volto.

[IMG]http://i57.tinypic.com/2yn2i4x.jpg[/IMG]

Due giorni fa, a Miyama (美山), a 30 km da Kyoto, Giappone.


"Un, due, un, due."

Il "Greek Warrior" John Kratos osserva da vicino l'addestramento di Malcolm Clark, che sta compiendo uno sforzo mastodontico. È appeso con una corda che gli tiene fermi i piedi su un tronco di legno mentre effettua dei piegamenti verso l'alto, sforzandosi contro la forza di gravità per raggiungere il suo obiettivo. Di sotto c'è un fiume, non appare particolarmente pericoloso, ma è sempre meglio evitare di rischiare, cadere di sotto può provocare danni. Il Bald Basterd appare severo nell'addestramento.

"Se vogliamo sperare di vincere contro Cith & Vale, dobbiamo essere entrambi al top della forma fisica. Non c'è via di mezzo, dobbiamo raggiungere il pieno del nostro potenziale!"

Kratos si getta in salto sul tronco sospeso in aria e si appende con la forza delle braccia. Perdere il controllo significa sprofondare nel fiume ed impattare sulle rocce, rischiando di infortunarsi e perdere la possibilità di combattere a Bloody Desperation in Tokyo.

"Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh."

Con uno sforzo sovraumano, The Spartan riesce a salire sul tronco e rimane in piedi su di esso, inarcando le braccia.

"Se cadessi ora mi romperei una vertebra o anche due. Eppure, Malcolm, vedi della paura in me? No, non la vedi, tuttavia non vuol dire che io mi senta privo di paure. Sento il terrore travolgere il mio corpo, ma lo spirito è forte e lo contrasta. Posso temere di cadere, però è un pensiero superfluo, sono un pro-wrestler, non cadrei mai in una trappola del genere."

Il Greek Warrior scende dal tronco con uno slancio e ritorna nella posizione iniziale, assistendo agli sforzi sempre più in crescita di Malcolm, che anche se è privo di energia riesce ancora a darci dentro con i piegamenti contro la gravità, non volendo essere da meno del suo partner.

"Lo sai benissimo perché ti sto allenando. Cith & Vale sono una minaccia da una notte, ma tu hai un nemico potente che ti attende a WBFF Maniacs VII. E vuoi sapere di chi si tratta? No, tu lo sai già: sarò io il Nemico da battere, il mostro finale nella tua evoluzione da Burattino (人形) a Uomo (人). Non è un passaggio di infimo valore come potrebbe sembrare: nei kanji che formano l'Uomo, si toglie il secondo kanji del Burattino. Questo avverrà a Bloody Desperation in Tokyo, quando sarai libero dai fili che ti hanno manovrato per così tanto tempo. In quella sera davanti a tutti quegli spettatori a Chicago, tu sarai già Uomo, ma diverrai Leggenda (伝説), i fans acclameranno il tuo nome e scriverai la storia. Ma ti avverto: io non sarò lì a ricevere il colpo di grazia. Quella notte quando sarai al pieno del tuo potenziale io ti distruggerò, perché è questo che significa combattere da guerriero. Nessuna pietà, soltanto il godimento dello spirito combattivo. Allora, Malcolm, che ne pensi? Accetti la mia sfida?"

Malcolm esegue un altro piegamento. Poi si libera della corda e, visibilmente affaticato, si mette in poszione eretta.

Malcolm: “Non so se sono più pazzo quando credo che Vale sia il mio creatore oppure quando eseguo i tuoi allenamenti folli.”

Malcolm sfiata, poi riprende a parlare.

Malcolm: “E giusto perché tu lo sappia, io non so di che cazzo parli quando parti con i tuoi discorsi filo-esistenziali. Ti assecondo perché sarebbe tempo sprecato provare a parlare con te in una maniera comprensibile. Ma ho bisogno di trovare me stesso, capire chi sono e forse questa vicinanza potrà aiutarmi.”

Lo stronzo individuo si avvicina a Kratos.

Malcolm: “Perché lo so che tu lo stai facendo per te. Neanche tu sai chi sei e se hai un’appartenenza a questo mondo. E provi ad aiutarmi per aiutare te stesso, o forse solo per sentirti meglio e poter dire che stai aiutando uno che è più folle di te. Mi piace. Io e te siamo un vero tag team, ci compensiamo; ci comprendiamo.”

Lo sguardo di Kratos però è interrogativamente duro. Vuole la risposta alla sua domanda.

Malcolm: “Ma… sì. Accetto la tua sfida. Per farti stare meglio. Per farmi stare meglio. AHAHAHAHAHAHAHAHAH”

Malcolm ride, ride, ride. E Kratos non capisce.

[IMG]http://i57.tinypic.com/2yn2i4x.jpg[/IMG]

A Tokyo ci sono 7°, 7° di massima, 4° di minima. Fa un caldo invernale, oppure fa un freddo estivo. Fuori dall'arena ci sono bambini con la maschera di Time e di Skyblue (tarocche) che gridano "PIASHIENZA!!!"
All'interno del suo camerino, Big Bad Vale si sta allenando intensamente, è appeso al divano con la testa rivolta verso il basso, mangiando salame piacentino. Cith lo addestra in maniera severa. Questa scena ricorda un 'certo promo' che abbiamo già visto in precedenza.

Cith: "Un-due, un-due. Muovi quella testa da ragioniere, attore di zombie movies di 10 minuti e stand-up comedian, non possiamo concederci errori questa sera. Dobbiamo arrivare sazi alla sfida che ci attende."
Vale: "Oh, ma guarda che dobbiamo lottare!"
Cith: "Lottare? E cosa importa, quello è il meno. La nostra sarà una vittoria psicologica. Siamo Cith & Vale, è giusto che l'eco dei nostri nomi si propaghi come il Flagello degli dei. Nessuno può sfuggire alla nostra furia combattiva. Noi vinceremo perché abbiamo il potere. L'uomo potente vince sempre, che piaccia o meno a queste persone. Kratos detiene il potere? No, lui è semplicemente forte. Malcolm ha il potere dalla sua parte?"
Vale: "Ma figurati!"
Cith: "Esatto, perciò noi due siamo imbattibili. I fans da casa vedranno, anzi, leggeranno queste parole durante il nostro match."

Vincitori: Cith & Vale

Cith trascrive queste parole su un foglio di Carta, ma il partner scuote la testa perché si tratta del Vale sbagliato.

Cith: "Ricordati le mie parole, Big Bad, questa sera noi metteremo la prima pietra del nostro immenso progetto d'espansione. Noi siamo l'episodio VI di Guerre Stellari."
Vale: "Successo commerciale che poteva essere fatto decisamente meglio?"
Cith: "No, mi riferivo al titolo: Una Nuova Speranza."
Vale: "Quello è l'episodio IV, pirla!"
Cith: "Allora il mio discorso non ha senso perché volevo citare l'ultimo film della saga dicendo che l'incompiuto può essere il fondamento di una nuova leggenda, ma a quanto pare non ha senso perché l'episodio IV è stato il PRIMO film di Guerre Stellari."
Vale: "Non commentare le tue battute..."
Cith: "Bah, tornando a noi, abbiamo esattamente quello che ci serve per vincere il match. D'altronde LORO sono qui per noi."
Vale: "Aspetta, stai dicendo che LORO sono qui?!?"
Cith: "Li ho contattati e passeranno per un 'saluto speciale' ai nostri avversari. Kratos e Malcolm verranno schiacciati dal nostro genio creativo."
Vale: "Cith, sei l'uomo con più pg che io conosca!"

I due dirigenti continuano ad allenarsi in attesa della sfida che li attende, il loro primo match in assoluto.

[IMG]http://i57.tinypic.com/2yn2i4x.jpg[/IMG]

il capitano è furente nel backstage, cammina a passo spedito impugnando lo sladgehammer, rovesciando al suo cammino ogni cosa incontra seminando il panico tra gli addetti ai lavori che vedendo tutto quel frastuono iniziano a scappare chiudendosi chi nei bagni chi rifugiandosi negli angoli, ma non sono loro i bersagli della furia del pirata sebbene, vederlo con quello sguardo negli occhi e armato del martello da fabbro farebbe preoccupare chiunque. Il capitano si ferma solo quando arriva davanti al camerino di Kevin Macall, con un sorriso imbraccia meglio il suo fedele martello e fa per sfondare la porta

Esmeralda corre disperatamente a fermare il capitano

E: Mark diamine fermati!!! Non puoi farlo...

Il capitano la incenerisce con lo sguardo

CM: Dici che non posso? sta a vedere!

La ragazza si mette tra il capitano e la porta

E: Calmati ti ho detto... Non qui.. E non così... Sistemeremo la cosa questo è sicuro, ma non cosi maledizione! Sai bene che lo faresti a pezzi, sai bene che dopo quanto successo la tua voglia di vendicarti sia per il tuo match con Kirk, sia per quanto accaduto settimana scorsa è tanta, ma non cosi...

La ragazza riprende fiato ancora affannata dal lungo inseguimento, il capitano la guarda e sembra calmarsi, abbassa lo sladgehammer e annuisce

CM: Forse hai ragione tesoro, farlo a pezzi qui non mi darebbe la stessa soddisfazione... Daccordo facciamolo alla tua maniera...

Il pirata passa lo sladgehammer a Esmeralda e bussa violentemente alla porta del camerino di Kevin

CM: Ehi conigliio! So che sei la dentro, avanti metti fuori la tua brutta faccia e affrontami da uomo! O mandami la tua marionetta a parlare con me, e sistemeremo questa faccenda sul ring una volta per tutte!

Nessuna risposta dal camerino

CM: Kevin avanti so che sei in casa! Settimana scorsa hai fatto tanto il gradasso, ed ora ti nascondi come un verme? Cosa ti preoccupa tutto sommato non sono che un eterno secondo.. un campione incompiuto.. Eppure ecco la tua natura, per colpire alle spalle sei un leone, ma quando il tuo nemico ti si para davanti ti nascondi alle spalle del tuo tirapiedi? Sul serio Kevin pensavi di poter fare quello che hai fatto e pensavi che non sarebbe accaduto niente di tutto questo? Forse ti è sfuggita una piccola parte della mia vita, forse hai dimenticato quello che succede a chi si è messo sulla mia strada sia in Wbff sia dato che ti piace ricordarlo in Hcw... O forse non ti è sfuggito.. ed è per questo che come un topo di stiva te ne stai rintanato la dentro senza fare rumore, ebbene forse avresti dovuto pensarci prima di fare tutto questo rumore, forse avresti dovuto muoverti con piu prudenza ma ora è tardi ragazzo! Quindi esci fuori e affrontiamo la cosa da uomini!

Dal camerino nessuna risposta, il capitano fissa la ragazza quasi stupito

CM: Senti Kevin la possiamo risolvere con le buone... E porti la tua brutta faccia fuori da quella stanza, o la possiamo risolvere nella maniera cattiva entro la dentro e ti distruggo senza pietà!

Ancora una volta dal camerino nessuno risponde, il capitano spazientito fissa Esmeralda

CM: Ok fine della diplomazia, come vedi tesoro ci ho provato... possiamo fare alla mia maniera ora???

La ragazza allarga le braccia quasi rassegnata restituendo lo sladgehammer al pirata che con un ghigno lo solleva e sfonda la porta del camerino abbattendola con dei colpi violenti, ma una volta al suo interno invece di trovarci Kevin lo trova desolatamente vuoto, il pirata incredulo e furente finisce di devastare l intero camerino, lanciando un chiaro messaggio a Kevin.

Camera fades

[IMG]http://i57.tinypic.com/2yn2i4x.jpg[/IMG]

TOC TOC!

Qualcuno bussa alla porta del camerino di James McFist.

Hammer: "Avanti"

James era comodamente seduto su un sofà, si alza in piedi stupito e curioso di capire chi abbia appena bussato alla sua porta.

"Signor McFist, una lettera per lei"

Hammer: "Ok, dai qua"

"Una firma qui prego"

Hammer: "Si si"

McFist firma velocemente, il ragazzo poi se ne va e James richiude la porta. Si affretta ad aprire la busta e ne estrae una lettera che riporta, sul fondo, una lunga serie di loghi e marchi di aziende e ditte molto note. Hammer inizia a leggere ad alta voce.

Hammer: "Egregio signor McFist, lei è ufficialmente convocato all'evento di beneficenza che si terrà questa sera presso la sala conferenze dell'arena, riguardante i bambini terremotati dell'isola giapponese Mu Ko Ang Thong. Il mondo del wrestling è da sempre stato molto sensibile alle problematiche sociali, confidiamo nella sua partecipazione"

McFist rimane allibito.

Hammer: "Mu Ko Ang Thong... MICHAEL!"

McFist lascia la lettera su un tavolo, poi si precipita fuori dalla sua stanza.

[IMG]http://i57.tinypic.com/2yn2i4x.jpg[/IMG]

Parte "Rise of the Voodoo Ostinati" dei Voodoo Gods, l'intensità luminosa dei riflettori si abbassa sensibilmente, sullo stage appare del fumo di colore verde. Quando il ritmo tribale delle percussioni lascia spazio all'esplosione del puro e crudo metal, in mezzo alla coltre verdastra emerge una figura. Ma non si tratta di Sheenan, è Luis Riva! Il manager brasiliano tiene tra le mani il teschio Soul Stealer di Voodoo Doll, poi inizia ad avanzare verso la rampa. Adesso si scorge, alle sue spalle, anche la presenza del lottatore di Carson City. Riva si ferma nel bel mezzo della rampa, ha un'aria sconvolta, poi Sheenan lo affianca e gli indica la direzione da intraprendere per il ring. Riva sale finalmente sul quadrato, consegna il teschio a Sheenan, poi si fa passare un microfono e prende la parola.

Riva: "Ladies and gentlemen...!?!"

Sheenan si avvicina a Riva e gli sussurra qualcosa all'orecchio. Luis sgrana gli occhi, scuote il capo, poi prosegue.

Riva: "Il mio assistito vorrebbe chiedervi, preventivamente, se siete in grado di comprendere la nostra lingua"

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Riva: "Afferrato..."

I fischi e i boos hanno un'intensità tale da non lasciare a Luis la possibilità di continuare, il manager deve pazientare per quasi mezzo minuto prima di poterci riuscire.

Riva: "Per cominciare, vorrei manifestare a tutti voi il mio profondo dispiacere per essermi messo contro Sheenan in questi ultimi tempi, credo che gli uomini migliori siano quelli che sanno valutare quando arriva il momento adatto per ricredersi e fare un passo indietro. Sheenan, oggi finalmente ho iniziato a capire il tuo credo, so dove ti porterà e quanti risultati ti farà ottenere, pertanto di porgo le mie più sincere scuse per non essere stato la guida di cui avresti avuto bisogno, per non essere stato degno, fino ad oggi, di affiancarti nel tuo cammino in questa federazione"

Crowd: "We don't trust you! We don't trust you!"

Sheenan sembra essere del tutto indifferente alle parole di Luis, si limita a fissarlo dritto negli occhi quando il manager si rivolge in sua direzione.

Riva: "Ma la mia posizione è un fattore del tutto irrilevante in confronto alle novità emerse sul principio di questo supershow, credo sia arrivato il momento di parlare della Scent of Glory Elimination Chamber, alla quale il mio assistito prenderà parte a WBFF Maniacs VII"

Riva fa una piccola pausa, poi prosegue.

Riva: "La domanda è... Chi degli attuali partecipanti potrebbe davvero riuscire a ritardare la vittoria finale del mio assistito di qualche minuto? Si, perchè qui non si discute su chi la vincerà, mi sembra ovvio, ma solo su chi realmente potrebbe dare un po' di filo da torcere a Sheenan prima di vederlo trionfare ed ottenere la Scent of Glory"

Il pubblico non sembra essere d'accordo con l'argomentazione di Riva, inizia a rumoreggiare.

Riva: "Ehi ehi, pensate forse che Artemis o Neith possano fermarlo? Non mi soffermerei neppure su di loro, l'epilogo del loro momento di gloria prenderà corpo nei primi minuti del match. O vogliamo parlare di Jumala e Kevin Mackall? Due lottatori poco più che debuttanti, figuriamoci quante possibilità abbiano, non saranno neppure degni di sollevare il loro sguardo verso il trofeo posto sul soffitto della gabbia. O Crashindenton? Quel bisonte privo di raziocinio che probabilmente finirà per eliminarsi da solo inciampando sulla prima corda e sbattendo il suo grugno da suino sulle grate d'acciaio? No no, siamo seri, parlerò solo di Captain Mark e Felix Owens"

Riva inizia a passeggiare per il ring, girando intorno alla figura di Sheenan che si trova, a sua volta, in pieno centro e completamente immobile.

Riva: "Mark è un uomo con troppi tarli per la testa, e non solo, la sua forma fisica non si avvicina neppure a quella di cui godeva un tempo, è un uomo finito e finite sono anche le sue ambizioni dopo Extreme Rumble 2015. Non ha fatto altro che incatenarsi da solo, il prossimo passo sarà quello di camminare sull'asse di legno della sua nave e darsi in pasto agli squali. E Felix Owens? Grande lottatore, grande intrattenitore, eppure... In tutti i lunghi anni della sua carriera ha conseguito solo e soltanto la vittoria di un King of Fight Title, risultato che Sheenan ha conseguito qualche anno fa in pochissimi mesi di carriera, risultato che oggi addirittura è alla portata dei peggiori rookies della federazione! Concretezza, Felix, ti manca quella concretezza che nel momento della verità fa la differenza tra un vero campione e un eterno secondo! Alla fine di quel match l'unico wrestler ad essere degno dell'appellativo di Master of Chambers sarà uno solo, THIS MAN"

Riva rivolge una mano a palmo aperto verso Sheenan, indicandolo. Il pubblico sommerge Luis di fischi, la sua retorica sui partecipanti all'Elimination Chamber non è stata affatto gradita. Sheenan, vedendo la posizione della mano di Luis, vi poggia su il teschio soul-stealer, poi gli strappa il microfono di mano!

Sheenan: "Chiudete i vostri occhi e concentratevi, lasciate fuori dalle vostre menti il wrestling, la birra, la macchina parcheggiata in doppia fila, le bollette da pagare entro la fine del mese. Smettete di pensare e lasciate che i vostri pensieri vengano guidati dalle mie parole, provateci"

Sheenan rivolge la mano libera a palmo aperto verso l'alto, poi lentamente racchiude le dita serrando la mano a pugno, contemporaneamente le luci dei riflettori si abbassano lasciando l'arena in condizioni di semi-oscurità.

Sheenan: "E' notte fonda, vi trovate nel bel mezzo di una campagna sperduta nel Kansas, intorno a voi regna un silenzio surreale, un silenzio che vi inquieta. State percorrendo una stradina sterrata che conduce ad una vecchia fattoria in rovina, il rumore dei vostri passi inizia a pervadere i vostri pensieri, sempre di più. Rischiate di impazzire, vi maledicete per quanto sia maledettamente lunga quella frazione di secondo che vi serve per poggiare i piedi a terra, passo dopo passo, perchè sapete che quella frazione di secondo può essere quella che vi ucciderà, quella in cui non riuscirete a distinguere con chiarezza l'imminenza di un agguato, proveniente dalle fin troppo alte spighe del campo di grano ai lati della strada. Iniziate a convivere con l'ansia, con l'angoscia, fino a quando non vi ritrovate davanti la porta fradicia della fattoria. Entrate, sapete che le sue mura e il suo tetto possono infondervi un senso di protezione, ma quando richiudete la porta alle vostre spalle il buio e il silenzio tornano a corrodere i vostri sensi. Non riuscite a distinguere le forme, sapete di trovarvi all'interno di una fattoria solo perchè l'avete vista da fuori, ma una volta dentro le vostre convinzioni iniziano a venir meno. Potrebbe essere un mattatoio, o magari un'enorme gabbia, ormai non ha più alcuna importanza. Vi chiedete se siete da soli o se lì dentro possa esserci qualcuno, il dubbio e l'ignoto vi stanno distruggendo. E quando vi rendete conto di essere soli pur avendo avuto poco prima l'impressione di aver visto qualcosa muoversi qualche metro più in là, proprio in quell'esatto istante, iniziate a sorridere e a non aver più alcun timore, perchè per la prima volta nella vostra vita prendete in considerazione ciò che fino a poco prima sarebbe stato del tutto impensabile, impossibile, irrazionale... Non avete visto proprio nulla, eppure sapete di non essere più soli, non lo sarete mai più... Verrete guidati verso il giaciglio di fieno sul quale passerete la notte, pur sapendo che non avreste mai avuto la più pallida idea di come arrivarci"

Le luci tornano ad acquisire la loro regolare intensità.

Sheenan: "E' così strano il mio mondo? Forse no, ma per entrarvi a far parte prima bisogna scavare nei meandri più profondi delle vostre paure, conoscere la pura essenza delle tenebre, del tormento, dell'angoscia, e rinascere dal nulla. Quando gli altri atleti entreranno all'interno della gabbia, della chamber d'acciaio, punteranno i loro avidi sguardi verso la Scent of Glory pensando di sapere cosa li aspetta prima di raggiungerla... Ma quando la stanchezza annebbierà la loro vista, quando il dolore li costringerà a serrare le palpebre per via della sofferenza, la strada per raggiungerla svanirà insieme alle loro ambizioni, sarà troppo impervia per essere intrapresa dai loro corpi ormai ridotti allo stremo. Io però, in quell'esatto istante, alzerò il mio sguardo verso la Scent of Glory... Non mi illuderò di essere da solo contro tutti e di vedere distintamente un ferro di cavallo a forma di S pendere dal soffitto della gabbia, no, verrò guidato dalle entità che voi comunemente chiamate tenacia, rabbia, determinazione, fortuna, coraggio, senza più pensare a dove arrivare... Ma a come arrivarci. E' questo, solo questo il motivo per il quale io vincerò la Scent of Glory Elimination Chamber, perchè ho una mentalità diversa da quella di tutti loro. Perchè il mio corpo è uno, ma il numero delle mie braccia e delle mie gambe è, e sempre sarà, indefinito"

Sheenan lascia cadere il microfono a terra e abbandona il ring, Riva lo fissa a bocca aperta mentre si allontana in direzione del backstage.
[Modificato da cell in the hell 27/02/2015 20:11]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com