Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation in Tokyo [Supershow] (27/02/2015)

Ultimo Aggiornamento: 27/02/2015 20:02
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.500
Post: 1.736
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
27/02/2015 20:01
 
Quota

***NOTA DELLO STAFF***

A scanso di equivoci, il King of Fight (o Queen of Fight) title che verrà assegnato oggi nel primo incontro dello show, NON sarà difeso fino alla settimana successiva a Wbff Maniacs, come già detto da Kobayashi durante il suo promo della settimana scorsa. A partire dalla settimana successiva a Wbff Maniacs, inizieranno le difese settimanali.

WBFF Wrestling Presents...
Bloody Desperation in Tokyo [2x10]
27/02/2015
@Tokio (Japan)


[IMG]http://i58.tinypic.com/21negle.jpg[/IMG]

* MATCH 1: ??? vs ??? (KoF title match)
* MATCH 2: Cith and Vale vs Kratos and Malcolm Clark
* MATCH 3: Robert Dumas vs Felix Owens (Last man standing match)
* MAIN EVENT: Drago vs Cazador vs Jax (n°1 contender for Undisputed WBFF Heavyweight Championship)


Taggart: Welcome to Bloody Desperation versione supershow!!! Siamo a Tokyo, con la Y!!!!
Kokone: Tokio, ci siamo!
Taggart: Con la Y!!!
Kokone: A me piace con la I!!!


Neanche il tempo di cominciare che il pubblico giapponese richiede subito, a gran voce, la presenza del loro apatico connazionale.

Crowd: "WE WANT SAD NEWS! WE WANT SAD NEWS!"

Non si è mai visto un simile calore rivolto alla mesta personalità dell'Avvocato Daisuke Kobayashi, fatto sta che gli spettatori vengono subito accontentati quando risuona l'unica theme music che potrebbe mai annunciare il suo arrivo: il silenzio. Kobayashi è accompagnato da due membri dello staff WBFF, dei quali uno regge una valigetta. Il trio si porta all'interno del ring, l'Avvocato ha già un microfono in mano.

Crowd: "ああ!"

Kobayashi: "日本は、すべての時間のショーの最も記憶に残るを開催します"

Crowd: "うわあ・わあ!"

Taggart: "Oh my... Andranno avanti così per tutta la puntata?"

Kokone: "Spero di no John, altrimenti mi licenzio"

L'avvocato Kobayashi ad un certo punto aggrotta la sua rugosa fronte.

Kobayashi: "Ah già, quasi dimenticavo, ci guardano anche fuori dal nostro prestigioso Paese. Dicevo, signori e signore, che il vostro calore sebbene non sia in grado di arrivare al mio cuore e rendermi felice, rende onore al Giappone e sottolinea quanto sia forte il contributo culturale che tutti noi siamo in grado di portare, e abbiamo portato, nel mondo occidentale. Ma adesso, terminati i convenevoli, andiamo avanti con gli annunci"

Taggart: "E fu così che il mondo occidentale iniziò a tremare"

Kobayashi: "Prima di tutto, come avrete già notato, uno degli operatori WBFF al mio seguito ha con sè una prestigiosissima valigetta. Volete sapere cosa c'è al suo interno?"

Crowd: "はい!"

Kobayashi: "Prima di tutto, sappiate che quando ne verrà disvelato il contenuto, nonostante vi agiterete sugli spalti in preda all'entusiasmo, ricordatevi bene cosa sono quegli oggetti e quali sono le modalità secondo le quali finiranno tra le mani di uno dei wrestler di questa federazione. Si, per quanto mi riguarda, si tratta a pieno titolo di una Sad News, in quanto rappresentano il dolore, la violenza, la sofferenza che patiranno i membri del roster di Bloody Desperation"

Crowd: "#悪いニュース小林!"

Kokone: "Eh?"

Taggart: "Credo voglia dire #SadNewsKobayashi"

Kokone: "Ah..."

Kobayashi: "Vi presento dunque, pubblico di Tokyo, la nuova King of Fight Championship belt, che verrà contesa nell'Opener di questa puntata dai due atleti che risulteranno favoriti dalla votazione conclusasi questo Lunedì"

L'uomo che regge la valigetta la apre, consentendo a Kobayashi di sfoggiare in alto la skin nuova di zecca e ufficiale del King of Fight Title.

Testo nascosto - clicca qui


Crowd: "Wooooooooooooooooow..."

Kobayashi: "Ma voi sapete bene, gente, che la scorsa settimana a Bloody Desperation ho anche aggiunto che... qualora dovesse essere prevista nel match la presenza di una lottatrice e, nell'eventualità in cui la suddetta riuscisse vincerlo, verrebbe automaticamente proclamata prima Queen of Fight, pertanto la World Bloody Fight Federation ha pensato di creare un'ulteriore cintura, per l'appunto il Queen of Fight Title, che verrà indossato dalle lottatrici che riusciranno ad affermarsi in questa estrema competizione per mid-carders. Le due cinture fanno parte dello stesso campionato, la differenza è unicamente riconducibile al sesso del campione o della campionessa. Ehi, cos'è tutto questo entusiasmo! Vorrei ricordarvi che le stipulazioni hardcore non sono propriamente adatte al gentil sesso! Quelle donne, quelle poverette, qualora dovessero competere per la cintura, si ritroveranno a patire atroci sofferenze, e non credo che dispongano della stessa tenacia o resistenza di un uomo, la natura è natura! Ergo, anche questa, se si riesce ad interpretarla correttamente, è in tutto e per tutto una Sad News!"

Crowd: "#悪いニュース小林!"

Kokone: "#悪いニュース小林!"

Taggart: "WHAT?!? El, ti prego, torna in te"

L'Avvocato si avvicina nuovamente all'operatore che regge la valigetta, estraendo finalmente il Queen of Fight Title e sollevandolo al cielo.

Testo nascosto - clicca qui


Kobayashi: "Bene, vi siete lustrati gli occhi? Direi che possiamo andare avanti. A dire il vero nelle mie clausole contrattuali non erano neppure previste cose di questo genere, ma la mia dedizione al lavoro va ben oltre i doveri minimi. Come ho già avuto modo di menzionare precedentemente, è avvenuta una votazione per stabilire i nomi dei primi due atleti che si contenderanno il King of Fight Title, insieme ad un'altra relativa alla stipulazione hardcore nella quale si affronteranno. I dati sono stati correttamente rielaborati sotto la mia attentissima supervisione, ufficializzati ma tenuti nascosti come è implicitamente consentito dall'Art.124 comma 23.5 del regolamento WBFF, che io, modestamente, conosco a memoria da quando avevo 14 anni"

Taggart: "El, secondo te l'Avvocato ha mai avuto 14 anni? Ma soprattutto, la WBFF esisteva quando lui aveva 14 anni?"

Kokone: "Ne dubito fortemente, ma allo stesso tempo credo che oltrepasserà di gran lunga i 100"

Kobayashi: "Regia, la grafica prego"

Derrick Mortimer vs Sheenan
Jumala vs Neith
Crashindenton vs Slythered
William vs Kevin Mackall


Kobayashi: "And the winner is..."

Testo nascosto - clicca qui


Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Kobayashi: "Cosa c'è? Avete gradito? Nessuno vorrebbe vedere una donna perire sotto i colpi violenti di un uomo, nessuno a parte me ovvio. Ma andiamo avanti, ecco la grafica delle stipulazioni"

Extreme Death Match
Glass Table Match
Ladder Match
Tranq Gun Match


Kobayashi: "Vox populi, disse un ignorante latino quando io era ancora un neonato in fasce"

Testo nascosto - clicca qui


Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF!"

Kobayashi: "Basta, basta! Quanta adrenalina per così poco, mi fate venire la gastrite nervosa! Come dicevo, il caso vuole che Jumala sia un uomo e Neith una donna, pertanto entrambe le cinture verranno messe in palio, il vincitore o la vincitrice usciranno da quest'arena con la cintura riconducibile al loro sesso, purchè sia definito il loro sesso... Comunque, l'altra cintura verrà tenuta sotto la mia custodia fino a quando non sarà indossata da qualcuno, o qualcuna. Ed eccoci, così, al gran finale della mia richiestissima e acclamatissima apparizione. Mancano ormai solo tre settimane e due altri show a WBFF Maniacs VII, e come ben ricorderete quest'edizione verrà aperta da una Scent of Glory Elimination Chamber. La scorsa settimana avete scoperto i nomi dei primi quattro partecipanti, ovvero Captain Mark, Neith, Kevin Mackall e Artemis. Questa settimana farò altrettanto, nominando altri quattro partecipanti, ma prima di farlo... La grafica vi comunicherà finalmente quale sia il numero esatto di lottatori previsti in questo geniale, colossale, violentissimo match.

Testo nascosto - clicca qui


Kobayashi: "Avremo quindi un 12 Men Scent of Glory Elimination Chamber Match, tra Captain Mark, Neith, Kevin Mackall, Artemis..."

Crowd: "Come on, come on!"

Kobayashi: "CRASHINDENTON!"

Crowd: "Ooooooooh"

Kobayashi: "JUMALA!"

Crowd: "Ooooooooh"

Kobayashi: "...Basta così, è veramente troppo per oggi"

Crowd: "Noooooooooooooooooooooo!"

Kobayashi: "Pff... SHEENAN!"

Crowd: "OOOOOOOOOOOOOOOH!"

Kobayashi: "E... E... E.................. FELIX OWENS!"

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Testo nascosto - clicca qui


Kobayashi: "I nomi degli ultimi quattro partecipanti, ovviamente, verranno annunciati nella prossima puntata. E' stato... Non un piacere, non un onore, un dovere farvi questi annunci, che la tristezza vi accompagni, sempre e dovunque"

L'avvocato scende dal ring insieme ai due operatori WBFF e si porta finalmente nel backstage, acclamato dal tripudio della folla giapponese.


KoF or QoF Title Match: Jumala vs Neith (LADDER MATCH)

Taggart: Il pubblico si è così espresso! Jumala e Neith apriranno lo show odierno con in palio il nuovo titolo Wbff!
Kokone: Spero che Neith apra anche qualcos'altro!
Taggart: Solito discorso sessista!
Kokone: Perchè, nelle federazioni non esiste il sessismo? Sarà pure latente, ma esiste...
Taggart: Vuoi dire che una donna non può competere per una cintura???
Kokone: In Wbff si, e ci mancherebbe altro! Era solo una constatazione la mia!
Taggart: Stiamo quasi facendo un discorso serio!
Kokone: Magari lo è...


RAINBOW IN THE DARK di Ronnie James Dio riecheggia a Tokio, le luci si spengono e come sempre viene proiettato un fascio di luce che illumina l'ingresso di Jumala! Il santone finlandese percorre la rampa che lo porta sul ring e il pubblico giapponese lo accoglie con relativo favore (anche se il pubblico giapponese accoglie tutti con relativo favore)! Jumala è sul ring e allarga le braccia osservando dal backstage l'ingresso della sua avversaria, la stupenda Neith, accompagnata da Sylvia Madison! Neith raggiunge Jumala il quale sorride sornione, all'apice dell'arena sono piazzate le due nuove cinture Wbff!!!




KING OF FIGHT OR QUEEN OF FIGHT TITLE ON THE LINE!!!!!!

DING DING

La campana dà il via alla contesa, e Jumala rimane a centro ring immobile con le braccia conserte mentre attende che sia Neith a fare la prima mossa, ma anche la valchiria sembra attendere qualcosa...infatti è la Madison che passa subito una scala a Neith, la quale la raccoglie senza indugi e colpisce all'addome Jumala, il quale cade a terra!!!!!
Jumala si rialza, FRONT MISSILE DROPKICK DI NEITH CHE COLPISCE IN PIENO IL FINLANDESE!!!! Jumala rotola fuori dal ring e Neith vuole già mettere in piedi la scala per tentare la scalata verso le cinture...

Neith comincia a salire la scala!!!!!!
Neith sale velocissima e arriva già quasi a prendere le cinture, ma Jumala in un amen è nuovamente sul ring e fa ondeggiare la bella lottatrice, la quale si aggrappa alla scala per non perdere l'equilibrio!!!!! Neith si lascia andare per cadere in piedi sul ring, ma Jumala è sul mat ad attenderla...SPINEBUSTER DI JUMALA SU NEITH!!!!!!

Il self-proclamed god sembra soddisfatto della sua opera, e decide di scendere dal ring per raccogliere una cosa che aveva appositamente portato con se...la sua frusta!!!!!!

Taggart: Aiha, qua andiamo nel sadomaso!!!
Kokone: Jumala, io credo in te!!!!!

Jumala sale sul ring con la frusta, ma Neith è abilissima nell'immobilizzarlo prima e nel privarlo della sua arma in seguito, facendola propria!!!! Jumala sorride, Neith ricambia il sorriso del finlandese e prova a colpirlo con un colpo di frusta!!!!

MA JUMALA BLOCCA IL COLPO CON LA MANO!!!!! Neith tira a se la frusta ma Jumala oppone resistenza...solo per qualche istante, prima di lasciare la presa facendo cadere Neith all'indietro!!! Neith cade di slancio e Jumala si appropria nuovamente della frusta...prima di gettarla fuori dal ring!!!!!

Taggart: Che senso ha tutto questo???
Kokone: E' tutta questione di psicologia, di superiorità intellettiva!
Taggart: Questo è anche il campo preferito di Neith!!!

GERMAN SUPLEX INTANTO DI JUMALA SU NEITH!!!! ALTRO GERMAN SUPLEX!!!!! TERZO GERM....NO!!!! Neith blocca la manovra di Jumala, e lo colpisce con un calcio alle parti basse!!!!!! Jumala si piega dolorante mentre la Madison le passa un nastro da ginnasta...Neith avvolge attorno al nastro il corpo di Jumala e lo colpisce con la VANITY SHOT, una ginocchiata in pieno volto dopo aver tirato a se il finlandese!!!!! Jumala finisce al tappeto dolorante, e Neith decide che è l'ora di raccogliere i frutti del suo lavoro!!!!!!

Neith comincia a salire la scala nuovamente, anche se è parzialmente provata dalla lotta e non è più rapida come all'inizio...Jumala intanto si rialza e riesce a tirare per un piede Neith a se, anche se il finlandese sembra ancora decisamente dolorante...Neith allora scende dal ring e prova a colpire con un pugno Jumala, il quale evita la manovra della valchiria e la stende con un DISCUS LARIAT!!!!!

Jumala sorride e scende dal ring, per andare a raccogliere un'altra scala!!!! Jumala piazza la scala a centro ring, e rimette nuovamente in piedi l'altra scala accanto alla sua!!!!

MA NEITH NON CI STA ED E' SALITA NEL FRATTEMPO SULLA TERZA CORDA, NON SEMBRA AVER ASSOLUTAMENTE RISENTITO DEL COLPO PRECEDENTE, E METTE A SEGNO UNA DIVING HURRANCANRANA CHE MANDA JUMALA A TERRA!!!! Neith non è soddisfatta e cerca immediatamente di salire la scala, con uno scatto felino è quasi in cima...

MA JUMALA E' VELOCE A RIALZARSI E NUOVAMENTE ABBRANCA LA GAMBA DI NEITH E LA TIRA GIU'!!!!!! Neith si rialza....VERTICAL SUPLEX DI JUMALA CHE MANDA NEITH AL TAPPETO!!!!!!
Jumala fa alcuni cenni con il collo, come a volersi riprendere dal dolore causato dalla Hurracanrana della valchiria, ma con molta tranquillità piazza nuovamente le due scale una accanto all'altra al centro del ring.

Jumala invita Neith a rialzarsi nuovamente, e quest'ultima lo fa senza pensarci su troppo!!! Jumala comincia a salire la scala e osserva Neith per vedere se lei farà lo stesso dall'altra parte oppure cercherà di ostacolarlo!!!! Neith ci pensa su un secondo e decide di provare a salire la scala accanto, i due cominciano a salire praticamente di pari passo e arrivano in cima alla scala!!!! Neith si volta verso Jumala, il quale a sua volta sta osservando la bella valchiria e la invita a staccare le cinture...Neith sembra titubante ma CERCA RAPIDAMENTE DI STACCARE LE CINTURE, TEMENDO UNA MOSSA DI JUMALA...

.....

LA QUALE ARRIVA!!!!! JUMALA SPINGE LA SCALA DI NEITH A TERRA E LA VALCHIRIA CADE SUL MAT, IMPATTANDO VIOLENTEMENTE CON LA SCHIENA!!!!!! Jumala allarga le braccia e volge lo sguardo al cielo prima di staccare le cinture che lo decreteranno King of Fighter Champion, il suo stile di lotta poco ortodosso sembra efficace!!!!!

Jumala si avvicina alle cinture...

.....

????: FERMO JUMALA!!!!!! FERMO!!!!!

Taggart: Cosa vuole la Madison???
Kokone: Non so se tifare per la bellezza o per l'intelletto!!! Tifo per il bell'intelletto!!!!!!
Taggart: Mah!!!!!

Sylvia: Fermo....fermati un istante. Ti propongo un accordo, che potrebbe soddisfare tutte le parti in causa.

Jumala rimane ad osservare la Madison, la quale ha una proposta abbastanza shokkante.

Sylvia: Se lasci vincere il titolo a Neith...io...io mi concederò a te per una notte!!!!!!

CROWD: Woooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

***COSTEI E' SYLVIA MADISON***
Testo nascosto - clicca qui

***COSTEI E' SYLVIA MADISON***

Taggart: Che proposta inattesa!!!!
Kokone: Veramente??? Da che mi ricordi io, lei è sempre stata una, come si dice, tappinara???
Taggart: Lo ha detto Hammer nel topic privato del feud!
Kokone: Vabè ma io sono amico di chi può entrare in ogni topic e quindi so tutto!
Taggart: E tappinara sia!!!!

Jumala non sembra particolarmente sconvolto dalla notizia, e con un balzo scende giù dalle scale. Neith intanto è nuovamente in piedi e osserva il finlandese, il quale le fa cenno che può pure proseguire liberamente e prendere le cinture!!! Neith non sembra farsi troppi scrupoli morali e sale le scale!

Neith stacca la prima cintura, quella del KoF Champion, e la butta fuori dal ring!!!!
Neith stacca la cintura di Queen of Fight Champion, e la alza al cielo!!!!!!!!!

NEITH E' LA PRIMA QUEEN OF FIGHT CHAMPION DELLA STORIA WBFF!!!!!

Testo nascosto - clicca qui



Taggart: Vittoria con inghippo per Neith!
Kokone: Neith, dal momento stesso in cui ha deciso di accettare l'alleanza della Madison, ha deciso che ogni mezzo è lecito pur di ottenere la vittoria! E, in fin dei conti, lei non ci rimette, quella che ha offerto qualcosa è la stessa Madison! Che poi, vuoi mettere la possibilità di andare a letto con una divinità???
Taggart: Non so se ti annebbia la vista più la patata o più l'esaltazione di questo uomo!
Kokone: Io credo in Jumala...ma adoro la patata!!!!!

[IMG]http://i57.tinypic.com/2yn2i4x.jpg[/IMG]

Jumala nel backstage concede un'intervista all'addetto stampa Wbff, il quale domanda a Jumala del perchè della sua scelta di lasciare il titolo a Neith.

Jumala: Per quale motivo noi viviamo? Perchè l'uomo, nonostante le avversità continue che la vita gli pone davanti, tenta disperatamente di sopravvivere, nonostante ciò possa causare sacrifici e sofferenza?
E' o non è la speranza che il domani possa andare meglio, la speranza che prima o poi anche noi possiamo raggiungere uno dei beni più importanti che ci sono sulla Terra, ovvero il piacere?
E' o non è questo desiderio che ci fa accettare la nostra misera esistenza, che ci fa andare avanti?
La ricerca della felicità, del piacere, muove l'animo umano meglio di qualsiasi cosa, spingendoci a fare di tutto per ottenere questi beni.
La felicità è ciò che l'uomo brama, ciò che l'uomo vuole, e questo a volte comporta sacrifici, anche grandi.
La stessa cosa è capitata anche al vostro salvatore, che durante il match di oggi è stato posto di fronte ad un bivio: vincere il King of Fight Championship, oppure passare una notte indimenticabile con una donna affascinante.
Ho scelto la via che conduceva al piacere, perchè il piacere è il fine ultimo dell'uomo.

Detto ciò, Jumala si allontana dall'area interviste con un'espressione compiaciuta e allo stesso tempo distaccata sul volto.

[IMG]http://i57.tinypic.com/2yn2i4x.jpg[/IMG]

Due giorni fa, a Miyama (美山), a 30 km da Kyoto, Giappone.


"Un, due, un, due."

Il "Greek Warrior" John Kratos osserva da vicino l'addestramento di Malcolm Clark, che sta compiendo uno sforzo mastodontico. È appeso con una corda che gli tiene fermi i piedi su un tronco di legno mentre effettua dei piegamenti verso l'alto, sforzandosi contro la forza di gravità per raggiungere il suo obiettivo. Di sotto c'è un fiume, non appare particolarmente pericoloso, ma è sempre meglio evitare di rischiare, cadere di sotto può provocare danni. Il Bald Basterd appare severo nell'addestramento.

"Se vogliamo sperare di vincere contro Cith & Vale, dobbiamo essere entrambi al top della forma fisica. Non c'è via di mezzo, dobbiamo raggiungere il pieno del nostro potenziale!"

Kratos si getta in salto sul tronco sospeso in aria e si appende con la forza delle braccia. Perdere il controllo significa sprofondare nel fiume ed impattare sulle rocce, rischiando di infortunarsi e perdere la possibilità di combattere a Bloody Desperation in Tokyo.

"Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh."

Con uno sforzo sovraumano, The Spartan riesce a salire sul tronco e rimane in piedi su di esso, inarcando le braccia.

"Se cadessi ora mi romperei una vertebra o anche due. Eppure, Malcolm, vedi della paura in me? No, non la vedi, tuttavia non vuol dire che io mi senta privo di paure. Sento il terrore travolgere il mio corpo, ma lo spirito è forte e lo contrasta. Posso temere di cadere, però è un pensiero superfluo, sono un pro-wrestler, non cadrei mai in una trappola del genere."

Il Greek Warrior scende dal tronco con uno slancio e ritorna nella posizione iniziale, assistendo agli sforzi sempre più in crescita di Malcolm, che anche se è privo di energia riesce ancora a darci dentro con i piegamenti contro la gravità, non volendo essere da meno del suo partner.

"Lo sai benissimo perché ti sto allenando. Cith & Vale sono una minaccia da una notte, ma tu hai un nemico potente che ti attende a WBFF Maniacs VII. E vuoi sapere di chi si tratta? No, tu lo sai già: sarò io il Nemico da battere, il mostro finale nella tua evoluzione da Burattino (人形) a Uomo (人). Non è un passaggio di infimo valore come potrebbe sembrare: nei kanji che formano l'Uomo, si toglie il secondo kanji del Burattino. Questo avverrà a Bloody Desperation in Tokyo, quando sarai libero dai fili che ti hanno manovrato per così tanto tempo. In quella sera davanti a tutti quegli spettatori a Chicago, tu sarai già Uomo, ma diverrai Leggenda (伝説), i fans acclameranno il tuo nome e scriverai la storia. Ma ti avverto: io non sarò lì a ricevere il colpo di grazia. Quella notte quando sarai al pieno del tuo potenziale io ti distruggerò, perché è questo che significa combattere da guerriero. Nessuna pietà, soltanto il godimento dello spirito combattivo. Allora, Malcolm, che ne pensi? Accetti la mia sfida?"

Malcolm esegue un altro piegamento. Poi si libera della corda e, visibilmente affaticato, si mette in poszione eretta.

Malcolm: “Non so se sono più pazzo quando credo che Vale sia il mio creatore oppure quando eseguo i tuoi allenamenti folli.”

Malcolm sfiata, poi riprende a parlare.

Malcolm: “E giusto perché tu lo sappia, io non so di che cazzo parli quando parti con i tuoi discorsi filo-esistenziali. Ti assecondo perché sarebbe tempo sprecato provare a parlare con te in una maniera comprensibile. Ma ho bisogno di trovare me stesso, capire chi sono e forse questa vicinanza potrà aiutarmi.”

Lo stronzo individuo si avvicina a Kratos.

Malcolm: “Perché lo so che tu lo stai facendo per te. Neanche tu sai chi sei e se hai un’appartenenza a questo mondo. E provi ad aiutarmi per aiutare te stesso, o forse solo per sentirti meglio e poter dire che stai aiutando uno che è più folle di te. Mi piace. Io e te siamo un vero tag team, ci compensiamo; ci comprendiamo.”

Lo sguardo di Kratos però è interrogativamente duro. Vuole la risposta alla sua domanda.

Malcolm: “Ma… sì. Accetto la tua sfida. Per farti stare meglio. Per farmi stare meglio. AHAHAHAHAHAHAHAHAH”

Malcolm ride, ride, ride. E Kratos non capisce.

[IMG]http://i57.tinypic.com/2yn2i4x.jpg[/IMG]

A Tokyo ci sono 7°, 7° di massima, 4° di minima. Fa un caldo invernale, oppure fa un freddo estivo. Fuori dall'arena ci sono bambini con la maschera di Time e di Skyblue (tarocche) che gridano "PIASHIENZA!!!"
All'interno del suo camerino, Big Bad Vale si sta allenando intensamente, è appeso al divano con la testa rivolta verso il basso, mangiando salame piacentino. Cith lo addestra in maniera severa. Questa scena ricorda un 'certo promo' che abbiamo già visto in precedenza.

Cith: "Un-due, un-due. Muovi quella testa da ragioniere, attore di zombie movies di 10 minuti e stand-up comedian, non possiamo concederci errori questa sera. Dobbiamo arrivare sazi alla sfida che ci attende."
Vale: "Oh, ma guarda che dobbiamo lottare!"
Cith: "Lottare? E cosa importa, quello è il meno. La nostra sarà una vittoria psicologica. Siamo Cith & Vale, è giusto che l'eco dei nostri nomi si propaghi come il Flagello degli dei. Nessuno può sfuggire alla nostra furia combattiva. Noi vinceremo perché abbiamo il potere. L'uomo potente vince sempre, che piaccia o meno a queste persone. Kratos detiene il potere? No, lui è semplicemente forte. Malcolm ha il potere dalla sua parte?"
Vale: "Ma figurati!"
Cith: "Esatto, perciò noi due siamo imbattibili. I fans da casa vedranno, anzi, leggeranno queste parole durante il nostro match."

Vincitori: Cith & Vale

Cith trascrive queste parole su un foglio di Carta, ma il partner scuote la testa perché si tratta del Vale sbagliato.

Cith: "Ricordati le mie parole, Big Bad, questa sera noi metteremo la prima pietra del nostro immenso progetto d'espansione. Noi siamo l'episodio VI di Guerre Stellari."
Vale: "Successo commerciale che poteva essere fatto decisamente meglio?"
Cith: "No, mi riferivo al titolo: Una Nuova Speranza."
Vale: "Quello è l'episodio IV, pirla!"
Cith: "Allora il mio discorso non ha senso perché volevo citare l'ultimo film della saga dicendo che l'incompiuto può essere il fondamento di una nuova leggenda, ma a quanto pare non ha senso perché l'episodio IV è stato il PRIMO film di Guerre Stellari."
Vale: "Non commentare le tue battute..."
Cith: "Bah, tornando a noi, abbiamo esattamente quello che ci serve per vincere il match. D'altronde LORO sono qui per noi."
Vale: "Aspetta, stai dicendo che LORO sono qui?!?"
Cith: "Li ho contattati e passeranno per un 'saluto speciale' ai nostri avversari. Kratos e Malcolm verranno schiacciati dal nostro genio creativo."
Vale: "Cith, sei l'uomo con più pg che io conosca!"

I due dirigenti continuano ad allenarsi in attesa della sfida che li attende, il loro primo match in assoluto.

[IMG]http://i57.tinypic.com/2yn2i4x.jpg[/IMG]

il capitano è furente nel backstage, cammina a passo spedito impugnando lo sladgehammer, rovesciando al suo cammino ogni cosa incontra seminando il panico tra gli addetti ai lavori che vedendo tutto quel frastuono iniziano a scappare chiudendosi chi nei bagni chi rifugiandosi negli angoli, ma non sono loro i bersagli della furia del pirata sebbene, vederlo con quello sguardo negli occhi e armato del martello da fabbro farebbe preoccupare chiunque. Il capitano si ferma solo quando arriva davanti al camerino di Kevin Macall, con un sorriso imbraccia meglio il suo fedele martello e fa per sfondare la porta

Esmeralda corre disperatamente a fermare il capitano

E: Mark diamine fermati!!! Non puoi farlo...

Il capitano la incenerisce con lo sguardo

CM: Dici che non posso? sta a vedere!

La ragazza si mette tra il capitano e la porta

E: Calmati ti ho detto... Non qui.. E non così... Sistemeremo la cosa questo è sicuro, ma non cosi maledizione! Sai bene che lo faresti a pezzi, sai bene che dopo quanto successo la tua voglia di vendicarti sia per il tuo match con Kirk, sia per quanto accaduto settimana scorsa è tanta, ma non cosi...

La ragazza riprende fiato ancora affannata dal lungo inseguimento, il capitano la guarda e sembra calmarsi, abbassa lo sladgehammer e annuisce

CM: Forse hai ragione tesoro, farlo a pezzi qui non mi darebbe la stessa soddisfazione... Daccordo facciamolo alla tua maniera...

Il pirata passa lo sladgehammer a Esmeralda e bussa violentemente alla porta del camerino di Kevin

CM: Ehi conigliio! So che sei la dentro, avanti metti fuori la tua brutta faccia e affrontami da uomo! O mandami la tua marionetta a parlare con me, e sistemeremo questa faccenda sul ring una volta per tutte!

Nessuna risposta dal camerino

CM: Kevin avanti so che sei in casa! Settimana scorsa hai fatto tanto il gradasso, ed ora ti nascondi come un verme? Cosa ti preoccupa tutto sommato non sono che un eterno secondo.. un campione incompiuto.. Eppure ecco la tua natura, per colpire alle spalle sei un leone, ma quando il tuo nemico ti si para davanti ti nascondi alle spalle del tuo tirapiedi? Sul serio Kevin pensavi di poter fare quello che hai fatto e pensavi che non sarebbe accaduto niente di tutto questo? Forse ti è sfuggita una piccola parte della mia vita, forse hai dimenticato quello che succede a chi si è messo sulla mia strada sia in Wbff sia dato che ti piace ricordarlo in Hcw... O forse non ti è sfuggito.. ed è per questo che come un topo di stiva te ne stai rintanato la dentro senza fare rumore, ebbene forse avresti dovuto pensarci prima di fare tutto questo rumore, forse avresti dovuto muoverti con piu prudenza ma ora è tardi ragazzo! Quindi esci fuori e affrontiamo la cosa da uomini!

Dal camerino nessuna risposta, il capitano fissa la ragazza quasi stupito

CM: Senti Kevin la possiamo risolvere con le buone... E porti la tua brutta faccia fuori da quella stanza, o la possiamo risolvere nella maniera cattiva entro la dentro e ti distruggo senza pietà!

Ancora una volta dal camerino nessuno risponde, il capitano spazientito fissa Esmeralda

CM: Ok fine della diplomazia, come vedi tesoro ci ho provato... possiamo fare alla mia maniera ora???

La ragazza allarga le braccia quasi rassegnata restituendo lo sladgehammer al pirata che con un ghigno lo solleva e sfonda la porta del camerino abbattendola con dei colpi violenti, ma una volta al suo interno invece di trovarci Kevin lo trova desolatamente vuoto, il pirata incredulo e furente finisce di devastare l intero camerino, lanciando un chiaro messaggio a Kevin.

Camera fades

[IMG]http://i57.tinypic.com/2yn2i4x.jpg[/IMG]

TOC TOC!

Qualcuno bussa alla porta del camerino di James McFist.

Hammer: "Avanti"

James era comodamente seduto su un sofà, si alza in piedi stupito e curioso di capire chi abbia appena bussato alla sua porta.

"Signor McFist, una lettera per lei"

Hammer: "Ok, dai qua"

"Una firma qui prego"

Hammer: "Si si"

McFist firma velocemente, il ragazzo poi se ne va e James richiude la porta. Si affretta ad aprire la busta e ne estrae una lettera che riporta, sul fondo, una lunga serie di loghi e marchi di aziende e ditte molto note. Hammer inizia a leggere ad alta voce.

Hammer: "Egregio signor McFist, lei è ufficialmente convocato all'evento di beneficenza che si terrà questa sera presso la sala conferenze dell'arena, riguardante i bambini terremotati dell'isola giapponese Mu Ko Ang Thong. Il mondo del wrestling è da sempre stato molto sensibile alle problematiche sociali, confidiamo nella sua partecipazione"

McFist rimane allibito.

Hammer: "Mu Ko Ang Thong... MICHAEL!"

McFist lascia la lettera su un tavolo, poi si precipita fuori dalla sua stanza.

[IMG]http://i57.tinypic.com/2yn2i4x.jpg[/IMG]

Parte "Rise of the Voodoo Ostinati" dei Voodoo Gods, l'intensità luminosa dei riflettori si abbassa sensibilmente, sullo stage appare del fumo di colore verde. Quando il ritmo tribale delle percussioni lascia spazio all'esplosione del puro e crudo metal, in mezzo alla coltre verdastra emerge una figura. Ma non si tratta di Sheenan, è Luis Riva! Il manager brasiliano tiene tra le mani il teschio Soul Stealer di Voodoo Doll, poi inizia ad avanzare verso la rampa. Adesso si scorge, alle sue spalle, anche la presenza del lottatore di Carson City. Riva si ferma nel bel mezzo della rampa, ha un'aria sconvolta, poi Sheenan lo affianca e gli indica la direzione da intraprendere per il ring. Riva sale finalmente sul quadrato, consegna il teschio a Sheenan, poi si fa passare un microfono e prende la parola.

Riva: "Ladies and gentlemen...!?!"

Sheenan si avvicina a Riva e gli sussurra qualcosa all'orecchio. Luis sgrana gli occhi, scuote il capo, poi prosegue.

Riva: "Il mio assistito vorrebbe chiedervi, preventivamente, se siete in grado di comprendere la nostra lingua"

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Riva: "Afferrato..."

I fischi e i boos hanno un'intensità tale da non lasciare a Luis la possibilità di continuare, il manager deve pazientare per quasi mezzo minuto prima di poterci riuscire.

Riva: "Per cominciare, vorrei manifestare a tutti voi il mio profondo dispiacere per essermi messo contro Sheenan in questi ultimi tempi, credo che gli uomini migliori siano quelli che sanno valutare quando arriva il momento adatto per ricredersi e fare un passo indietro. Sheenan, oggi finalmente ho iniziato a capire il tuo credo, so dove ti porterà e quanti risultati ti farà ottenere, pertanto di porgo le mie più sincere scuse per non essere stato la guida di cui avresti avuto bisogno, per non essere stato degno, fino ad oggi, di affiancarti nel tuo cammino in questa federazione"

Crowd: "We don't trust you! We don't trust you!"

Sheenan sembra essere del tutto indifferente alle parole di Luis, si limita a fissarlo dritto negli occhi quando il manager si rivolge in sua direzione.

Riva: "Ma la mia posizione è un fattore del tutto irrilevante in confronto alle novità emerse sul principio di questo supershow, credo sia arrivato il momento di parlare della Scent of Glory Elimination Chamber, alla quale il mio assistito prenderà parte a WBFF Maniacs VII"

Riva fa una piccola pausa, poi prosegue.

Riva: "La domanda è... Chi degli attuali partecipanti potrebbe davvero riuscire a ritardare la vittoria finale del mio assistito di qualche minuto? Si, perchè qui non si discute su chi la vincerà, mi sembra ovvio, ma solo su chi realmente potrebbe dare un po' di filo da torcere a Sheenan prima di vederlo trionfare ed ottenere la Scent of Glory"

Il pubblico non sembra essere d'accordo con l'argomentazione di Riva, inizia a rumoreggiare.

Riva: "Ehi ehi, pensate forse che Artemis o Neith possano fermarlo? Non mi soffermerei neppure su di loro, l'epilogo del loro momento di gloria prenderà corpo nei primi minuti del match. O vogliamo parlare di Jumala e Kevin Mackall? Due lottatori poco più che debuttanti, figuriamoci quante possibilità abbiano, non saranno neppure degni di sollevare il loro sguardo verso il trofeo posto sul soffitto della gabbia. O Crashindenton? Quel bisonte privo di raziocinio che probabilmente finirà per eliminarsi da solo inciampando sulla prima corda e sbattendo il suo grugno da suino sulle grate d'acciaio? No no, siamo seri, parlerò solo di Captain Mark e Felix Owens"

Riva inizia a passeggiare per il ring, girando intorno alla figura di Sheenan che si trova, a sua volta, in pieno centro e completamente immobile.

Riva: "Mark è un uomo con troppi tarli per la testa, e non solo, la sua forma fisica non si avvicina neppure a quella di cui godeva un tempo, è un uomo finito e finite sono anche le sue ambizioni dopo Extreme Rumble 2015. Non ha fatto altro che incatenarsi da solo, il prossimo passo sarà quello di camminare sull'asse di legno della sua nave e darsi in pasto agli squali. E Felix Owens? Grande lottatore, grande intrattenitore, eppure... In tutti i lunghi anni della sua carriera ha conseguito solo e soltanto la vittoria di un King of Fight Title, risultato che Sheenan ha conseguito qualche anno fa in pochissimi mesi di carriera, risultato che oggi addirittura è alla portata dei peggiori rookies della federazione! Concretezza, Felix, ti manca quella concretezza che nel momento della verità fa la differenza tra un vero campione e un eterno secondo! Alla fine di quel match l'unico wrestler ad essere degno dell'appellativo di Master of Chambers sarà uno solo, THIS MAN"

Riva rivolge una mano a palmo aperto verso Sheenan, indicandolo. Il pubblico sommerge Luis di fischi, la sua retorica sui partecipanti all'Elimination Chamber non è stata affatto gradita. Sheenan, vedendo la posizione della mano di Luis, vi poggia su il teschio soul-stealer, poi gli strappa il microfono di mano!

Sheenan: "Chiudete i vostri occhi e concentratevi, lasciate fuori dalle vostre menti il wrestling, la birra, la macchina parcheggiata in doppia fila, le bollette da pagare entro la fine del mese. Smettete di pensare e lasciate che i vostri pensieri vengano guidati dalle mie parole, provateci"

Sheenan rivolge la mano libera a palmo aperto verso l'alto, poi lentamente racchiude le dita serrando la mano a pugno, contemporaneamente le luci dei riflettori si abbassano lasciando l'arena in condizioni di semi-oscurità.

Sheenan: "E' notte fonda, vi trovate nel bel mezzo di una campagna sperduta nel Kansas, intorno a voi regna un silenzio surreale, un silenzio che vi inquieta. State percorrendo una stradina sterrata che conduce ad una vecchia fattoria in rovina, il rumore dei vostri passi inizia a pervadere i vostri pensieri, sempre di più. Rischiate di impazzire, vi maledicete per quanto sia maledettamente lunga quella frazione di secondo che vi serve per poggiare i piedi a terra, passo dopo passo, perchè sapete che quella frazione di secondo può essere quella che vi ucciderà, quella in cui non riuscirete a distinguere con chiarezza l'imminenza di un agguato, proveniente dalle fin troppo alte spighe del campo di grano ai lati della strada. Iniziate a convivere con l'ansia, con l'angoscia, fino a quando non vi ritrovate davanti la porta fradicia della fattoria. Entrate, sapete che le sue mura e il suo tetto possono infondervi un senso di protezione, ma quando richiudete la porta alle vostre spalle il buio e il silenzio tornano a corrodere i vostri sensi. Non riuscite a distinguere le forme, sapete di trovarvi all'interno di una fattoria solo perchè l'avete vista da fuori, ma una volta dentro le vostre convinzioni iniziano a venir meno. Potrebbe essere un mattatoio, o magari un'enorme gabbia, ormai non ha più alcuna importanza. Vi chiedete se siete da soli o se lì dentro possa esserci qualcuno, il dubbio e l'ignoto vi stanno distruggendo. E quando vi rendete conto di essere soli pur avendo avuto poco prima l'impressione di aver visto qualcosa muoversi qualche metro più in là, proprio in quell'esatto istante, iniziate a sorridere e a non aver più alcun timore, perchè per la prima volta nella vostra vita prendete in considerazione ciò che fino a poco prima sarebbe stato del tutto impensabile, impossibile, irrazionale... Non avete visto proprio nulla, eppure sapete di non essere più soli, non lo sarete mai più... Verrete guidati verso il giaciglio di fieno sul quale passerete la notte, pur sapendo che non avreste mai avuto la più pallida idea di come arrivarci"

Le luci tornano ad acquisire la loro regolare intensità.

Sheenan: "E' così strano il mio mondo? Forse no, ma per entrarvi a far parte prima bisogna scavare nei meandri più profondi delle vostre paure, conoscere la pura essenza delle tenebre, del tormento, dell'angoscia, e rinascere dal nulla. Quando gli altri atleti entreranno all'interno della gabbia, della chamber d'acciaio, punteranno i loro avidi sguardi verso la Scent of Glory pensando di sapere cosa li aspetta prima di raggiungerla... Ma quando la stanchezza annebbierà la loro vista, quando il dolore li costringerà a serrare le palpebre per via della sofferenza, la strada per raggiungerla svanirà insieme alle loro ambizioni, sarà troppo impervia per essere intrapresa dai loro corpi ormai ridotti allo stremo. Io però, in quell'esatto istante, alzerò il mio sguardo verso la Scent of Glory... Non mi illuderò di essere da solo contro tutti e di vedere distintamente un ferro di cavallo a forma di S pendere dal soffitto della gabbia, no, verrò guidato dalle entità che voi comunemente chiamate tenacia, rabbia, determinazione, fortuna, coraggio, senza più pensare a dove arrivare... Ma a come arrivarci. E' questo, solo questo il motivo per il quale io vincerò la Scent of Glory Elimination Chamber, perchè ho una mentalità diversa da quella di tutti loro. Perchè il mio corpo è uno, ma il numero delle mie braccia e delle mie gambe è, e sempre sarà, indefinito"

Sheenan lascia cadere il microfono a terra e abbandona il ring, Riva lo fissa a bocca aperta mentre si allontana in direzione del backstage.
[Modificato da cell in the hell 27/02/2015 20:11]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.500
Post: 1.736
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
27/02/2015 20:01
 
Quota

Taggart: "Il prossimo match è un po' particolare perché vedrà due lottatori professionisti affrontare due dirigenti che di lotta non sono granché esperti."
Kokone: "Come osi pensare questo? Guarda che Cith & Vale sono veterani, hanno già lottato in coppia nel 2012 e se non avessimo chiuso sarebbero diventati campioni!"
Taggart: "Due anni fa li odiavi."
Kokone: "Ora che sono heel tifo per loro."
Taggart: "Tu tifi sempre per i più fischiati dal pubblico."

John Kratos & Malcolm Clark vs Cith & Vale

Il primo lottatore ad entrare è il "Greek Warrior" John Kratos. Il guerriero con l'armatura da spartano fa il suo ingresso pomposo, ma si ferma a metà rampa. Aspetta il suo partner per questa sera. La "Serenata Immortale" termina e parte il brano d'ingresso del secondo lottatore. Malcolm Clark non si fa attendere ed arriva con lui, pronto a sconfiggere i suoi 'demoni personali'. Gli andrà male, certi demoni semplicemente si chiamano 'realtà'!

La mastodontica e virtuosa "Hey Ya!" degli OutKast accompagna l'ingresso di Big Bad Vale, noto in passato anche come Super Vale 46. Il pubblico fischia l'ingresso del Grande Cattivo, che pare fregarsene e fa il gesto del 'me ne fotto' con la mano sotto al mento. Vale sale sul ring e, citando una sua creazione, avverte Malcolm che pagherà il suo tradimento. "Mi hai tradito, ah, sì? Ed io ti faccio un culo così." Malcolm si sente un po' preoccupato, tutto sommato non è ancora del tutto convinto di essersi liberato da questa ossessione, ma Kratos lo tranquillizza, vuole ricordargli che è reale tanto quanto lui (cioè sono entrambi personaggi creati).

"Daddy Cool" dei Boney M accompagna invece l'ingresso del One and Only, il writer per eccellenza di questa sfida: Cith, anche conosciuto come Cell in the Hell, il fondatore della WBFF Wrestling. Aggiungete pure qualche altra nomea, ovviamente stasera lotto da heel. Una volta raggiunto il ring, Cith (parlo in terza persona per comodità del lettore/spettatore) si avvicina al suo tag team partner Vale, che mima il gesto di lanciargli una frag granade sulla schiena. Conoscendolo, potrei anche credere che sia vero, lo farebbe senza esitazioni questo stronzo individuo!

Per l'occasione, c'è pure una 'stupenda' valletta a chiamare il primo round, la prima ripresa su... una sola ripresa!!! La valletta è volutamente piacentina a richiesta di Big Bad Vale ed è il lottatore Crashindenton.
PIACNZ!!!!!!!!!!!!

DIN DIN DIN
L'arbitro Juveman (vecchia gloria, ma corrotto fino al midollo, quindi dalla nostra parte) dà il via alla sfida. Cominciano Big Bad Vale e Malcolm. Il creatore fa cenno al personaggio che stasera lo distruggerà. Per Malcolm è come affrontare un dio, sa che può distruggerlo con la sola volontà. Malcolm decide di attaccare per primo, ma l'avversario muove il palmo della mano, sembra voler creare un campo di forza... ma non funziona all'interno di questo mondo! A questo punto, Malcolm è in grado di prendere a ceffoni il Big Bad. Arriva addirittura una DDT. Vale è sofferente... o forse si tratta soltanto di una tattica psicologica? Cith fa cenno al suo partner di usare 'quella mossa' e lui capisce di cosa si tratta.

VALE ATTACCA CON "UNA SORTA DI SUPLEX!!!!!!!!!" Malcolm vooooooooooola. Il Big Bad si strappa la divisa, sente il potere dei Valemaniacs di tutta l'arena supportarlo. Sommerso dai fischi dei non-Valemaniacs, il lottatore parte con una serie di pugni.
PEM, PEM... STRAPEM!!!!!!!!!
Malcolm barcolla, ma non molla, percepisce la luce che lo conduce alla vittoria.
CARIBBEAN'S FALL!!!!!!!!!!!!!! LA MOSSA FINALE DI CAPTAIN MARK?!?!? Noooooo, il lottatore la chiama PEDIGREE, non sa nemmeno lui perché la conosce con questo nome. Big Bad Vale sorride, gli fa cenno che è stato lui ad insegnargli quel nome, a 'scriverla nella sua mente'. Il Big Bad esegue uno Yakuza Kick ed atterra l'avversario, poi sale all'angolo e si batte sul petto. È pronto alla mossa definitiva: FROG SPLASH!!!!!!!!! Il salto della rana (non quella spartana).
MALCOLM SI TOGLIE!!!!!!!!
FIGUR'IMME DI VALE!!!!!!!!!!!!

La situazione è disperata, Vale ha bisogno di un rinforzo, infatti la valletta Crashindenton sale sul ring e connette con la BLACK HOLE SLAM, altra mossa che qui non conosciamo con questo nome ma nel 'mondo di Vale' si chiama così ed è stato lui ad insegnarla a Crash. Vediamo se il gigante ha intenzione di eseguire un'altra manovra sconosciuta in questo mondo... noooooo, è tempo della PIACNZ BOMB!!!!!!!!!!!!!!!! Malcolm si sposta in tempo e va all'angolo, TAG per Kratos.

Il Greek Warrior può ribaltare le sorti dello scontro, lui non è un personaggio creato da Big Bad Vale, non lo teme! Anzi, Kratos parte all'attacco e connette subito con la LAST BREATH su Crashindenton. Il Superkick alla gola. Kratos ha intenzione di annichilire anche Vale... che è a terra a chiedere pietà con gli occhioni tristi. Il Greek Warrior sembra sul punto di ammorbidirsi... LOW BLOW!!!!!!!!!! IL BIG BAD CONTRATTACCA SENZA PIETA'. Wooooooooooooo.
TAG!!! Vale dà il Tag a Cith e finalmente il fighissimo dirigente sale sul ring. Ammetto che non si tratta di un grande lottatore, sa più o meno eseguire due mosse, ma ha i suoi vantaggi di amministratore.

Taggart: "Cith vs Kratos, ora la sfida assume proporzioni epiche."
Kokone: "Ce n'è di massa corporea su quel ring!"
Taggart: "Non intendevo in quel senso."

Il Greek Warrior lo afferra per la gola con entrambe le mani, pronto ad eseguire la TERMOPILI, ovvero la Double Handed Chokeslam... che dolore!
A SEGNO.
A SEGNO.
Io subisco la Termopili del Bald Basterd, che vuole addirittura schienarlo.

1.....................

2......................

NON BASTA!!!

Kokone: "È riuscitho a liberarsi!"

Kratos è pronto a chiudere la sfida, posizione ideale per la FEEL THE PAIN, ma sto ridendo sulle sue spalle, ho già previsto tutto.
LA COMEDY DIVISION FA IRRUZIONE!!!!!!!!!! A capitanarla c'è Brother Carl, che sta leccando la sua cintura come ai vecchi tempi. Fra i membri c'è pure Vegeta, con lo spirito dei vecchi tempi anche D.B. Wordlife sta aiutando Cith ad avere la meglio sulla sua creazione.
Vegeta scatena la sua energia sul ring, prendendo a testate Kratos in maniera stiff per poi perdere i sensi, tramortito dalla fatica. Brother Carl smette di leccare la cintura e la lancia addosso al Greek Warrior, poi si tuffa con un Running Crossbody... SULLA CINTURA!!!!!!!!!!!

Fans: "THIS IS AWESOME!!!"
Taggart: "This is stupid!"
Kokone: "Fantastico run-in della Comedy Division, che aiuta Cith a contrastare la forza sovraumana del Greek Warrior."

Finalmente Cith ha la sua occasione per portarsi in vantaggio, è tempo di applicare una presa di sottomissione letale al suo avversario.
JUJIGATAME!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La COUNTRY BLADE di Jack Leone. Non c'è fuga dalla Country Blade, tanti gloriosi lottatori hanno ceduto, Cith la applica degnamente. Il Greek Warrior grida per il dolore, ma il rivale non ha intenzione di mollare la presa. Difficilissimo per Kratos resistere, ogni secondo potrebbe portarlo alla resa.
Ma non è ancora ora...
KRATOS ESCE!!!!!!!!!!!!

Taggart: "Grande determinazione del Greek Warrior, capace di liberarsi da una presa tremenda."
Kokone: "L'esperienza come lottatori di Kratos e Malcolm si nota eccome, hanno loro il vantaggio maggiore."

Cith afferra un'arma dall'esterno del ring, si tratta di un calice con all'interno del Vin Brulé. Il dirigente lo usa per colpire Kratos........ no, evitata. EXPLODER SUPLEX!!!!! Kratos tramortisce Cith, che non appare nemmeno più in grado di combattere. Il Greek Warrior è pronto ad applicare l'HOLY BRIDGE, la versione modificata della Muta Lock. Noooooooooo, Vale interviene con uno SHINING WIZARD!!!!! Il Bald Basterd viene tramortito ed è dolorante. Poi Vale trascina Cith all'angolo e si prende da solo il cambio. Possiamo vedere uno sguardo di soddisfazione nel Big Bad, che sente vicina la vittoria. Prima una gamba e poi l'altra, viene applicata la EXCELSIOR di Michael McFarry, ovvero la Figure 4 Leg Lock.
Il Greek Warrior è dolorante, la coppia di dirigenti si è rivelata decisamente qualificata, al punto che ormai potrebbero davvero vincere. Kratos non vuole cedere, ha ancora in mente quella volta che fu costretto a sottomettersi alla Super Magnolock di Julius Magno. Certe ferite non guariscono facilmente, rimangono impresse. Perciò, Kratos compie uno sforzo incredibile ed allunga la mano verso l'angolo.
TAG PER MALCOLM!!! Lo stronzo individuo salva Kratos ed è pronto ad accanirsi contro al suo creatore... ma si blocca. Questo è lo sforzo finale, dover scegliere se decidere di rimanere un personaggio creato oppure considerarsi reale.
Malcolm sceglie...
(1) di rimanere un personaggio inventato.
(2) di riconoscere di essere reale.

Se ha scelto la (1) leggete qui...
Noooooooooo. Malcolm si blocca ed anzi posiziona le gambe di Kratos di nuovo sotto alla morsa della EXCELSIOR. Il Greek Warrior ormai non può più salvarsi, è stato tradito dal suo compagno. Tuttavia, vediamo che lo stronzo individuo ha un ripensamento, non può comportarsi in quel modo, non avrebbe alcun vantaggio. Dunque si pone la scelta e stavolta sceglie la (2). Sì, il Wrestling è predeterminato nel caso che non l'aveste capito ed il risultato finale non cambia.

Se ha scelto la (2) leggete qui...
Malcolm aggancia Big Bad Vale e lo stritola in una TRIANGLE HOLD, non dandogli alcuna possibilità di liberarsi. Kratos si rialza e comprende che Malcolm si è finalmente liberato dai suoi demoni personali. Ormai è fatta, Cith & Vale non possono più influenzare le sue azioni.
CALIGOLA'S ACCLAMATION!!!!!!!!!!
Big Bad Vale viene steso e pare ormai ad un passo dall'annichilimento. Kratos punta il dito verso la sua carcassa mentre tiene a bada Cith. Malcolm Clark deve solo schienarlo, è giunto il momento di eliminare l'autoproclamato creatore. Arriva lo schienamento. Juveman, anche se disperato, è costretto a svolgere il conteggio in maniera pulita.
1...........................
2...........................
Le luci si spengono!!! Cosa succede? Cosa succede?

"AHHHHHHHHHHHHHHHHHH."
Si avverte un terribile urlo. Poi le luci si riaccendono.
Al centro del ring ci sono Kratos, Malcolm, Cith... mentre Vale è a terra con un pugnale nel cuore, non pare riprendersi.
INCREDIBILE COLPO DI SCENA!!!!!

Taggart: "Non ci credo, il Big Bad è stato ucciso. E l'assassino deve per forza essere..."
Kokone: "Uno di loro tre."
Taggart: "In dieci secondi uno di loro ha preso un pugnale ed ha eliminato Big Bad Vale."

Il match non viene sospeso, non c'è nemmeno il tempo per farlo, interviene l'avvocato Kobayashi, accompagnato da un dottore, lo scienziato Gregory Hank Bauer.

Kobayashi: "Dr. Bauer, mi dica un po', come sono le condizioni di Vale?"
Bauer: "Se dovessi usare la seconda persona e citare una nota serie animata direi: 'tu sei già morto'!"
Kobayashi: "Fans dell'arena, ho delle TRISTI notizie per voi. Big Bad Vale è stato ucciso... ed il responsabile è sul ring in questo momento."
Fans: "Ohhhhhhhhhh."

L'atmosfera è surreale, il match si è trasformato in un'indagine per omicidio colposo e premeditato.

Kobayashi: "In qualità di avvocato penale, mi occuperò di far luce su quanto è successo e, viste le mie qualità, scoprirò l'assassino in soli cinque minuti."

L'avvocato si rivolge a Kratos.

Kobayashi: "Tu stavi tenendo a bada Cith quando si sono spente le luci, spiegami cos'è successo."
Kratos: "Sapendo che Malcolm era ad un passo dalla vittoria, mi sono limitato a tenere fermo Cith. Poi le luci si sono spente ed ho perso di vista il dirigente. L'ho visto entrare sul ring e sparire dalla mia vista. Quando le luci sono tornate, Cith era in una posizione diversa da dove l'avevo visto sparire. Quindi presumo che l'assassino sia lui. Non penso proprio che Malcolm possa aver fatto qualcosa del genere. Ed io di certo non sono stato!"
Fans: "Ohhhhhhhhh."
Kobayashi: "SILENZIO! Abbiamo ascoltato la testimonianza di Kratos. Ora vorrei sentire cos'ha da dire l'imputato numero 1, Cith."
Cith: "Allora, Kratos non ha tutti i torti, si è comportato esattamente come c'è da aspettarsi da un mio personaggio. Tag Team di vecchia scuola, uno schiena e l'altro tiene a bada il secondo lottatore! Tuttavia, non volevo assolutamente perdere, ho fatto di tutto per salvare Vale. Inoltre, io e lui siamo amici, non mi sarei mai permesso di eliminarlo. Credetemi, mento quotidianamente, quindi sono sincero!"
Fans: "Booooooooooo."
Kratos: "È un assassino!!!"
Kobayashi: "Silenzio. Silenzio. Certo, il discorso di Cith non mi è parso del tutto sincero, ma rimane ancora una testimonianza. Sentiamo cos'ha da dire Malcolm che stava schienando Vale."

Tutti gli sguardi sono rivolti al lottatore.

Malcolm: "Mi rifiuto, sono timido."
Kobayashi: "Testimonia immediatamente o sarai accusato di complicità."
Malcolm: "Okay. Io stavo schienando Malcolm quando si sono spente le luci. Ero ancora sul suo corpo al terzo secondo, poi al quarto ed anche al quinto. A quel punto mi sono alzato perché non volevo che lui pensasse che stessi provando piacere a stare corpo a corpo con lui. Non ho quel tipo di interessi..."
Kobayashi: "E quindi? Ci sono ancora altri cinque secondi di vuoto, non hai un alibi."
Malcolm: "Me ne sono andato!"
Fans: "Ohhhhhhhhhhhhh."
Kratos: "Avvocato Kobayashi, penso che lui stia dicendo la verità. Io e Malcolm siamo stati sinceri, dunque a mentire è stato Cith. Non ha alibi, quindi è chiaramente l'assassino di Big Bad Vale."
Kobayashi: "Giusto, allora in qualità di General Manager dichiaro che il colpevole è..."
"OBIEZIONE!!!!!!!!!!!"

Un fan in prima fila scuote la testa, si tratta di un volto noto, quello di Fat Hardy.

Fat: "Cith ha un alibi e posso dimostrarlo. Quando le luci si sono spente mi ha riconosciuto ed ha chiesto di fare un selfie insieme a me. Io, sfruttando il mio telefono con il flash, ho scattato la foto ed eccola qui. Cith & Fat Hardy in un selfie!"
Fans: "Ohhhhhhhhhhh."
Kobayashi: "È tutto vero! Cith non può aver ucciso il Big Bad perché era fuori dal ring con Fat Hardy. Ma allora... chi ha ucciso Vale?"

Tutti sembrano non trovare risposta, quando una persona in particolare sta per rientrare nel backstage, si tratta dell'arbitro Juveman.

Kobayashi: "Un attimo! Anche tu eri sul ring. Arbitro, vieni a testimoniare."
Juveman: "La partita è finita, tutti a casa."
Kobayashi: "Non fuggirai da questo interrogatorio!"

L'arbitro è costretto a testimoniare.

Juveman: "Io sono innocente, lo giuro sulla mia onestà."
Kobayashi: "Cos'hai fatto nei dieci secondi di buio?"
Juveman: "Mah, niente di speciale, ho utilizzato la mia app di Cucina sul telefono e mi sono addestrato sull'affettare ortaggi con il mio machete preferito. Però, era tutto buio e quindi il machete mi è caduto e non sono più riuscito a trovarlo..."
Tutti: "TU SEI L'ASSASSINO!!!"
Juveman: "Non toglietemi gli Scudetti, vi prego..."

Tutti gli sguardi sono rivolti verso l'arbitro Juveman, che è sul ring, ma Cith scrocchia le dita. VALE SI RIALZA!!!!!!!!! Ed esegue uno SCHOOL BOY PIN su Malcolm. Conteggio veloce da parte di Juveman.

1..................
2..................
3!!!!!!!!!!!!!!!!!

CITH & VALE VINCONO LA SFIDA!!!!!!!!!!!!!
Incredibile colpo di scena. I due dirigenti festeggiano mentre l'avvocato Kobayashi, Kratos e Malcolm sono confusi.

Vincitori: Cith & Vale

Cith: "Ho detto che avremmo vinto noi e così è stato. Vi spiego cos'è successo. Io avevo bisogno di un alibi e sono andato da Fat Hardy a fare un selfie. Un amico del backstage, il vecchio e caro tecnico del suono, ha spento le luci. L'arbitro Juveman invece è andato a prendere il coltellone ritraibile con l'attacco di gomma per trafiggere Vale, che si è limitato ad urlare. Serviva una testimonianza ed ecco Gregory Hank Bauer a dar credito al nostro piano. Insomma, vi abbiamo sconfitti su tutti i fronti. Cith & Vale sono i migliori!!!!!!!!!"

L'avvocato è furioso con i due dirigenti.

Kobayashi: "Cith & Vale, ho delle TRISTI notizie per voi! IL MATCH RIPRENDE ORA!!!!!!!!"

Kratos solleva Cith sulle spalle e lo fa vittima della FEEL THE PAIN!!!!!!!!!!!!!!! Lo fa impattare all'esterno del ring. Vale invece viene fatto vittima della CALIGOLA'S ACCLAMATION!!!!!!!!!
A SEGNO.
A SEGNO.
A SEGNO.
Arriva lo schienamento e stavolta non c'è nulla che possa fermare la giustizia.

1........................
2........................
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Malcolm Clark schiena Big Bad Vale e conclude la sfida. Alla fine dei conti, hanno vinto i due lottatori migliori.

Cith: "Il mio piano doveva funzionare, non avevo previsto che Kobayashi potesse far proseguire la sfida!!!"
Vale: "Be', dai, almeno abbiamo dimostrato che Cith & Vale possono durare sul ring per ben sei pagine!"
Cith: "Sì, questa per noi è già una vittoria."

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: "Vittoria per Kratos e Malcolm, al di là delle follie che si sono viste nel match, devo ammettere che è stata una sfida davvero particolare."
Kokone: "Massì, consideriamolo un segmentone di quelli matti."
Taggart: "Sono curioso di vedere che accadrà ora a questi due, se la loro alleanza rimarrà solida."

Kratos osserva i fans del Tokyo Dome, si batte sul cuore e ringrazia nell'unico modo che è capace di fare. "Arigatou, sayonara." Il Greek Warrior china il capo in segno di rispetto e poi esce dal ring, mentre Malcolm Clark rientra da solo nel backstage. Il wrestler è felice perché finalmente ha sconfitto la sua nemesi: ora non ha più paura di essere un personaggio di finzione, coloro che riteneva dei sono stati sconfitti proprio da lui.

[IMG]http://i57.tinypic.com/2yn2i4x.jpg[/IMG]

Tokyo, Giappone.
Ieri.
(La data e l’ora nell’angolo dello schermo ci fanno capire che la registrazione risale a circa 24 ore prima dello speciale evento WBFF in terra Nipponica.)

Felix Owens è in una cosiddetta Stanza del Thè.
Sta sorseggiando la calda bevanda in assoluto silenzio, assorto nella contemplazione di un rito tanto antico quanto affascinante. E’ solo.
Con gli occhi ancora chiusi appoggia delicatamente la tazza sul tavolino - ben attento a non fare nessun tipo di rumore eccessivo che possa spezzare l’atmosfera fra il malinconico e il solenne che si crea fra quelle particolari pareti.
Apre gli occhi.

“Il rituale del thè in questo Paese assume da sempre un’importanza incredibile e non potevo scegliere appuntamento migliore in vista dello scontro con un soggetto come Dumas - che qui dentro non potrebbe entrare nemmeno con un biglietto timbrato e firmato dall’Altissimo, tanto è arrogante e sporca l’aura che fuoriesce dal suo corpo.”

Occhi chiusi. Un altro sorso. Tazza di nuovo sul tavolo, in silenzio. L’unico rumore che si deve sentire è quello della sua voce.

“Fortuna vuole che quando ancora la Dinastia Owens aveva possedimenti di rilievo negli Stati Uniti, ci fossero anche investitori Giapponesi con i quali inevitabilmente dovevo venire ad intrattenermi. Ho imparato a conoscere questo Paese e me ne sono innamorato. Di loro e delle loro donne. Non ne ho mai posseduta alcuna, beceri ignoranti maliziosi che avete subito sospinto la vostra lurida mente verso quei lidi. E’ un amore che pare un fiore già sbocciato, oltre non può andare e lo si può solo ammirare. Io ammiro.”

Occhi chiusi. Un suono appena percettibile fa capire che Felix Owens ha terminato la consumazione del thè.

“Rigenerante. Il mio corpo aveva bisogno della tranquillità più completa, oggi. Il calore di questa bevanda sta divampando nel mio corpo, come una carezza per i miei muscoli e i miei nervi. Sciolto, rilassato, sereno. Partendo da un così soave stato d’animo il rilascio dell’adrenalina e della furia agonistica sarà amplificato in modo esponenziale. Come vi dicevo: controllo.”

Felix Owens scioglie la posizione in cui era rimasto immobile per prendere il thè e si alza.
Avviandosi verso la telecamera non esprime alcun sentimento, i suoi movimenti appaiono eleganti e disinvolti. Come se stesse collassando su sé stessa, l’immagine esplode nel nero più nero. Collegamento finito.

Tokyo, Giappone.
Oggi.

“Come mi piace inviarvi messaggi senza essere fisicamente presente mentre ascoltate. Oggi vi voglio onorare, il Giappone fa questo effetto, aumenta il mio desiderio di rispettare ed essere rispettato. Ed ora ascoltate.”

Felix Owens è davanti alla telecamera, in diretta dall’arena, e fa capire che un ruolo fondamentale nel suo mostrare capacità di controllo risiede anche nell’inviare messaggi in più modi simultaneamente. Spento il video è infatti pronto ad esprimersi in prima persona ed in tempo reale.
L’atleta del Nevada si alza in piedi e sparisce per qualche istante dall’inquadratura, poi torna a sedersi sulla (apparentemente comodissima) poltrona nera, una gamba incrociata sull’altra, le braccia incrociate e gli occhi chiusi. Nello stesso momento in cui poggia il suo corpo sulla poltrona, parte una musica intensa e graffiante.

“Ciò che state ascoltando è la nuova colonna sonora che mi accompagnerà sul ring prima di un incontro. Una canzone scelta soprattutto grazie ai recenti eventi. Si tratta di Point of No Return degli Starset. Come potrete notare bene dalle parole espresse nel corso del pezzo (lo trovate qui www.azlyrics.com/lyrics/starset/pointofnoreturn.html) si tratta di evenienze che hanno costituito il classico punto di non ritorno. Voi siete stati il mio punto di non ritorno. Ora sono fiammeggiante e non c’è modo di spegnermi.”

Felix Owens si alza in piedi.
Si avvia alla telecamera e si inquadra in primissimo piano.

“Robert Dumas è tremendamente sicuro di sé e si anima in modo esagerato e subitaneo, come benzina per intenderci. Dumas, rappresenti la mia benzina ed io il muro di fuoco che ti si è parato davanti. Si tratta di restare in piedi mentre il nemico è a terra incapace di rialzarsi, ma come puoi pretendere di farlo se ciò che abbatti in realtà cresce più forte di prima? Avanti. ALIMENTAMI!”

Collasso dell’immagine nel nero più profondo.
End Scene.

[IMG]http://i57.tinypic.com/2yn2i4x.jpg[/IMG]

Saremo solo noi a sapere la verità e l'insostenibile vuotezza del commentoh
E cosa vorrai in cambio del mio silenzio?
Che come una coltre nebbiosa sfuma, e non rimane che un vago ricordo...
Cosa penseranno di me?
Nulla, solo silenzio
e dunque sarò io il profeta del silenzio
Poi ad un tratto il lampo che percuote la volta oscura, facendo luce su tutto ciò che prima era avvolto nelle tenebre
il mio silenzio tende a più infinito per x che tende a x0
il lampo! OH OH OOOOOH
il campo di esistenza, semplicemente, non esiste...

PIACNZ!

[IMG]http://i57.tinypic.com/2yn2i4x.jpg[/IMG]

CAN'T HOLD US DI MACKLEMORE, ESPLODE LA DRAGOMANIA ANCHE A TOKYO!!!! Il pubblico di casa si diverte a imitare il balletto con il quale il fighter di Liberec delizia la platea, come al solito! Sembra decisamente più sorridente rispetto alla settimana scorsa.

Drago sale sul quadrato e si inchina verso la platea per quattro volte, una per ogni punto cardinale, e il pubblico si lascia andare ad un coro di incitamento.

Crowd: DRAGO! DRAGO! DRAGO!


Il fighter prende la parola.

Drago: Sono sinceramente emozionato ed orgoglioso di farmi promotore della cultura e dello stile di lotta europeo, anzi emozionato non è la parola giusta, orgoglioso rende meglio l'idea!

Applausi da parte del pubblico.

Drago: Io sono un uomo comune, un uomo come tutti voi. Nelle scorse settimane avete intravisto una parte del mio carattere che poco si addice alla gioia e al divertimento che io voglio trasmettere a voi, ma non sono qui per scusarmi di tutto ciò, nè per promettere che tutto questo non accadrà più. Io esporto sul ring ciò che è Petr Vesely durante la vita di tutti i giorni, al di fuori del mondo Wbff. Petr Vesely è un bravo ragazzo con i suoi pregi e difetti. Ho sempre cercato, sin dal mio arrivo in Wbff, di risultare genuino, simpatico ed onesto e credo ancora che una persona debba cercare di comportarsi nel miglior modo possibile nei confronti degli spettatori, ma d'altro canto come si può rimanere impassibili di fronte a ciò che è accaduto di recente? Come si può fare buon viso a cattivo gioco quando ciò che è successo ti ha privato della possibilità, almeno temporanea, di partecipare al Main Event di Wbff Maniacs, di realizzare il sogno di diventare campione indiscusso della federazione, di scontrarmi con il numero uno, Aaron Kirk...


I WANT IT ALL
I WANT IT ALL
I WANT IT ALL
AND I WANT IT NOW
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

Il pubblico è in piedi, l'Undisputed WBFF Heavyweight Champion interompe Drago. Kirk indossa una t-shirt con raffigurato il buddista goloso come tributo alla cultura orientale.

Microfono alla mano, Kirk raggiunge Drago sul ring, passeggia per qualche secondo, fa per dire qualcosa al potenziale rivale... e poi si volta verso la folla.

AK: "TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOKYOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

HUMBLER!
HUMBLER!
HUMBLER!

Kirk sorride, ha messo da parte Drago con la sua sola presenza. Il wrestler di Liberec è visibilmente irritato.

AK: "Dicevi? Ah, già... la nostra ragazzina qui stava facendo il suo consueto numero di hula hoop. Nella fattispecie Drago è entrato, 'sono buono come il pane, datemi un cuccioletto da spupazzare', mentre si eleggeva dall'alto di nulla ad araldo del wrestling europeo, come se voi Toizu foste un branco di minorati mentali col paraocchi. E poi... siamo arrivati a me. Vedete, my Toizu, presentare una sfida con me per ottenere un po' di attenzione è molto facile, ma andiamo... il buon Drago qui è riuscito a imporsi sul suo avversario la bellezza di ZERO volte, datemi una singola buona ragione per pensare che un confronto con lui potrebbe non dico mettermi in difficoltà, ma almeno interessarmi."

Kirk si siede sul paletto in una delle sue pose classiche.

AK: "E tutta questa faccenda di presentarsi come il vostro bravo ragazzo, sapete, uno di voi. Puzza di merda a un kilometro di distanza. Come un 'tifate per me, vi prego!'. Elemosinare consensi in questo modo per nascondere che cosa? Io dico che Drago è un mostro ancora peggiore di quelli che prova quotidianamente a screditare."

Kirk molleggia un po' sulle corde.

AK: "L'unico problema è... se non Drago, a Maniacs dovrò affrontare uno dei due turbocoglioni che si sono fatti fregare dalla ragazzina. My Toizu, indovinate quanto sono stimolato dalla sfida. Ho sconfitto CAPTAIN MARK in un BARBED WIRE HELL IN A CELL I QUIT MATCH, solo a dirlo mi formicola tutto il corpo per il ricordo del dolore che ho sopportato. Quindi, continuate a tirarvi palle di cacca addosso come tre scimmie."

E RISUONA IL GREEN HORNET THEME!
Kirk, ancora sul paletto, si volta verso lo stage. Ha creato casino, come riesce sempre a fare. E perciò l'entrata dei Cazadores lo porta a sorridere soddisfatto.

Vediamo che però solamente Claudio Cazador si presenta dal backstage!
-Cut the music!- grida incazzatissimo il wrestler di Sparks, mentre nell'arena risuona un silenzio tombale; Drago si sta visibilmente mordendo il fegato nel non aver trovato i lgiusto tempismo nel rispondere, Kirk invece si limita sornione ad alzare un sopracciglio, incuriosito dalle parole che potrà proferire il Cacciatore,in quanto è la prima volta che i due hanno un confronto diretto nonostante si punzecchino da mesi!
-Drago, Drago Drago, chi non muore si rivede,- inizia serio e atono El Cazador -ma come è palese nella maggior parte dei casi, rivedersi di sorpresa non è mai un piacere. Ci si nasconde dietro false convenzioni sociali, riti e moine degne di un rapporto tra consuoceri, quando in realtà basterebbe ignorarsi. Hai vinto la rumble, sì, è vero. Così come hai vinto il Desperation Iron Man Title. Ma senza che ti stia a ricordare come tu abbia conquistato quel titolo, non reputi quantomeno curioso che sei riuscito dopo tanti mesi a trionfare in un match nel quale lo scopo del gioco non era annichilire il tuo avversario, ma bensì coglierlo di sorpresa e sbilanciarlo fuori dal ring? Non la reputi una vittoria di Pirro, questa? Eppure, piangi tanto a riguardo...
Il wrestler ceco sembra urlare qualcosa al suo acerrimo nemico, in parte in inglese ed in parte nella sua lingua natia, ed il senso è chiaro, vorrebbe che il Cacciatore salisse sul ring; nel mentre, Aaron Kirk si limita a sbadigliare.
Il pubblico nell'arena fischia clamorosamente El Cazador, il cacciatore di taglie infatti è riuscito a rianimare in una botta sola tutto l'astio che il pubblico covava dal tempo del passato feud con Drago!
Ma nel frattempo, si sente risuonare un orrendo suono di cornamusa proveniente dall'alto, chi la sta utilizzando sembra non azzeccare una nota, quindi tra lo stupore dei due wrestler sul ring e del pubblico, ma non di Claudio, la telecamera si sposta verso il tetto dell'arena, e vediamo che lo zampognaro in questione non è nientemeno che Garet Jax, che sta scendendo al centro del ring grazie ad un apposito carrello!
Dopo all'incirca 30 secondi di supplizio acustico, il Luckyman è sull'arena, quindi si fa passare un microfono e subito si rivolge allo scozzese storpiando gran parte delle sue parole come se avesse un gran pezzo di carne cruda tra i denti!
-Aye, perché quando c'è una festa non sono mai invitato? Aye Kirk, ti è piaciuto il mio concerto? Certo che ti è piaciuto, aye, a voi scozzesi basta una cornamusa e girare a palle all'aria e siete contenti! A proposito, ma ce le hai le mutande sotto la cintura? O dovrei forse dire...
Garet Jax si interrompe, si sfila la cornamusa e la appoggia violentemente sul petto di Kirk!
-...Ce le hai le palle sotto la tua bella cintura?
Il pubblico esplode in un boato, Kirk invece indietreggia di un passo scoppiando a ridere!
Jax invece resta piuttosto serio, ed incomincia a parlare con la sua solita briglia sciolta!
-Avanti, adesso fai il tuo spettacolino, prendi il culo il pappamolla slavo perché nel suo primo mese da rookie ha vinto un titolo e poi l'ha perso, prendi per il culo Claudio perché nonostante si muova come Frankenstein e vada ko dopo un vertical suplex, ha vinto un titolo nel suo terzo mese da rookie e l'ha perduto senza mai essere sottomesso o schienato, oppure vediamo, fai un cabaret su di me, l'uomo-lava-lamp che vestendosi come un coglione ha vinto più titoli di quanti peli tu abbia sotto il cazzo! Anzi, no- continua senza rifiatare il Luckyman, proprio mentre Kirk stava per dire la sua interrompendolo -anzi, dal momento che né io né te siamo atleti che hanno bisogno di un titolo per dimostrare la loro grandezza, fammi il tuo cabaret su quanto sia più alto il tuo ranking di vittorie in confronto al mio, o sul fatto che mentre io mi giocavo pure il culo nei casinò tu portavi avanti questa baracca, ma sì, che gran bell'affare, è tornato il Luckyman come manager e quasi vince la rumble, quindi cosa vuole dire questo? Vuol dire che o i wrestler di questa federazione non sono poi così validi e tu non sei un vero campione, o che io non sono poi così vecchio e forse per quanto ti caghi sotto al pensiero di affrontarmi, farai un cabaret sul fatto che io parlo troppo. Ma per favore, sii sintetico, la gente è stanca delle tue parole!
Il pubblico è diviso, ci sono parti dell'arena dalle quali partono cori spontanei verso Garet Jax, altri invece restano schierati dalla parte del campione, tuttavia il coro più gettonato è il classico “HOLY SHIT!”. In piccionaia si registrano timidi tentativi di “SUSHI! SUSHI!”, ma non trovano il giusto seguito.

Al posto di Kirk, è Drago a prendere la parola, e nel farlo scuote il capo in segno di disapprovazione e disagio. Il fighter di Liberec si limita ad un lapidario commento...

Drago: Qual spreco di tempo rimbalzarsi insulti da una parte all'altra, preparatevi per il match perchè tutto ciò è assurdo oltre che del tutto inutile in una serata come questa...

Drago scende dal ring e si avvia verso il backstage mentre è Kirk a prendere nuovamente la parola.

Kirk osserva Drago andarsene, contrariato per non si sa bene quale motivo. Rivoltosi di nuovo verso Garet Jax, l'Humbler gira attorno al Luckymen a piccoli passi, facendo risaltare la differenza di altezza fra i due.

AK: "Sai cos'è che trovo divertente in tutto questo? Non il fatto che tu abbia sparato tentando di indovinare la mia reazione, e neanche il fatto che mi abbia gentilmente chiesto se ho le palle, anche se dovresti chiedere al tuo amichetto grande e grosso lì, dal momento che ho sentito che non resiste più di due minuti. No, quello che trovo divertente è il fatto che tu, a trent'anni, parli come se fossi un cinquantenne costretto a lottare contro il suo fisico. Come se il fatto che fino a qualche mese fa fossi fisicamente morto fosse la normalità, e ora io devo temerti perché... perché? Su una cosa c'hai preso alla grande, però, il numero dei titoli che hai vinto è utile più o meno come i calzini di Pistorious."

Kirk si avvicina ulteriormente a Garet.

AK: "Quindi perché non mi dimostri come hai fatto a vincerli, eh? Oh! Quasi dimenticavo."

Kirk si mette una mano sulla fronte, come per dire "che smemorato".

AK: "Ci abbiamo già provato, vero? E com'è che è andata? Eh?"

Kirk non lascia a Garet il tempo di rispondere.

AK: "Humbler chiusa, tap out. Forse dato che ti tengo le palle in testa da mesi hai avuto l'opportunità di contarmi i peli, ma ti dirò una cosa su noi scozzesi che forse non sai. Perché oltre a parlare come se avessimo un pezzo di carne cruda in bocca e girare con le palle al vento c'è una caratteristica che ci distingue. Non ci tiriamo mai indietro di fronte a una lotta, questo vuol dire che di certo fra due anni, quando avrò la tua età, non mi sentirai vantarmi di come mi sono tenuto bene. Infatti, probabilmente ti terrò ancora le palle in testa, sempre che tu non decida di svignartela prima."

Kirk sorride a Garet.

AK: "Ora, per quanto mi riguarda puoi riprendere a suonare la cornamusa e pulire il culo a Mr. Due Minuti, io non ho tempo da perdere con te. Auguri per il triple treath, Garet, e sappiamo entrambi che, per il tuo bene, non ti auguro di vincere."

I want it all risuona! Garet Jax sembrava pronto a lottare, Claudio Cazador gli dà una pacca sulla spalla, suggerendogli di lasciar correre. Kirk salta giù dal ring, ancora col microfono in mano. Arrivato sullo stage, Kirk si porta il microfono alle labbra.

AK: "KORE WA... HUMBLER NO HOHODESUNODE!!!!"

E sulle note della sua theme music, Kirk abbandona l'arena, ha lanciato la sfida ai suoi possibili rivali!

Sul ring, vengono inquadrati i due Cazadores, che si scambiano qualche parola, mentre si va in pubblicità!

[IMG]http://i57.tinypic.com/2yn2i4x.jpg[/IMG]

Sala conferenze: il luogo è popolato da diverse decine di ragazzini giapponesi, ognuno di loro ha un lecca lecca in mano e appaiono del tutto distratti e noncuranti della manifestazione benefica. Su un maxi-schermo vengono proiettate delle immagini curate dal peggior addetto alla regia che la WBFF abbia mai ingaggiato.

WBFF per il sociale: special guest... Michael McFarry & James McFist.

L'isola di Mu Ko Ang Thong, paradiso terrestre, devastata dal terremoto che ha colpito la Thailandia.

Le immagini all'improvviso vengono oscurate, lo schermo rimane nero per almeno mezzo minuto, dopo di che viene mandata un'altra diapositiva che riporta un'evidentissima correzione.

L'isola di Mu Ko Ang Thong, paradiso terrestre, devastata dal terremoto che ha colpito il Giappone.

Poi viene mostrata un'immagine panoramica dell'isola, attraverso la quale qualsiasi occhio acuto potrebbe ben notare che si tratti di un'isola completamente disabitata, deserta, e tropicale per giunta!

"Ragazzi, vi presento l'uomo che ha reso possibile tutto questo, l'owner della WBFF, Michael McFarry, accompagnato da James McFist!"

McFarry fa il suo ingresso nella sala con un sorriso d'occasione, a denti stretti, guardandosi indietro per valutare se al suo seguito ci sia anche James. Poi la porta viene spalancata da un McFist affannato, vestito nel suo wrestling attire, evidentemente non ha avuto neanche il tempo di cambiarsi. McFarry sta già prendendo la parola al microfono.

McFarry: “E’ un grande onore per me poter organizzare questo evento benefico nella mia federazione. Non ho mai nascosto di essere un “Good Guy”, ma nonostante ciò non ho mai sbandierato il mio animo filantropo. Ma succede a volte, che per rendere partecipe gente che non ha ancora sviluppato un senso di genuino altruismo bisogna inviare uno stimolo. Per esempio, ho qui di fianco a me James McFist, lottatore dal grande passato in WBFF, che si è costruito un grande conto in banca e che adesso vivacchia nei bar a sbronzarsi con le sue cattive compagnie.”

Hammer grugnisce. McFarry lo osserva sornione e torna al suo discorso.

McFarry: “Lui non ha mai partecipato ad eventi come questo e non ha mai fatto donazioni. Ma non bisogna fargliene una colpa, il suo è un danno culturale. Non ha mai ignorato la beneficenza per cattiveria, ma per ignoranza. Ha sempre dato per scontato lo sbronzarsi al bar e il picchiare gente che ascolta musica diversa dalla sua, lasciando chiusa la parte mentale che lo conduceva all’altruismo. Ma ora, essendo venuto a conoscenza del mio coinvolgimento nell’aiuto al riparamento dei danni che hanno afflitto quest’isola, ha deciso di muoversi concretamente.”

L’Irish Multimillionaire fa un cenno con la mano. Un uomo della sicurezza entra con una valigia in mano. La consegna a McFarry, il quale la apre e ne estrae una cartelletta.

McFarry: “Non pensate male, mi raccomando. Certo, lo fa per invidia nei miei confronti, ma l’importante è che si stia attivando. Sono fiero di essere stato uno stimolo per lui.”

McFarry estrae dalla cartelletta dei fogli e una penna.

McFarry: “James McFist, infatti, ha deciso che devolverà il 70% del suo stipendio annuale all’isola di Mu Ko Ang Thong. Questi soldi serviranno a ricostruire e soprattutto a costruire. La McFarry’s Corporation sarà onorata di occuparsi dei servizi che l’isola necessiterà.”

L’Owner WBFF porge la penna a McFist.

McFarry: “Prego, è arrivato il tuo momento di essere generoso.”

McFist di avvicina all'owner della WBFF con aria minacciosa, sembra essere sul punto di colpirlo da un momento all'altro, poi in qualche modo frena la sua impulsività e, adeguandosi alla circostanza, si sforza di mostrare ai ragazzini giapponesi un sorriso.

Hammer: "Il nostro caro buon Michael McFarry è davvero un grande stimolo per me, soprattutto quando mi siedo al ces... Ehm, dicevo, vorrei farvi capire che quanto ha detto è sicuramente destato da una rivalità che ci ha coinvolti negli ultimi anni, quel che non sa è che mi è già capitato di fare della beneficenza, solo che non me ne sono mai vantato pubblicamente. Il fatto che non se ne abbia memoria non vuol dire che io sia del tutto estraneo ad iniziative di questo genere. Pertanto..."

McFist afferra la penna e la indirizza verso il foglio, titubante sul da farsi, la sua mano è tremante. McFarry gli da una pacca sulla spalla sorridendo a denti stretti. Hammer gli lancia un'occhiataccia, poi pone la sua firma sul foglio!

Hammer: "Ecco qua, fatto"

McFist afferra il microfono togliendolo dall'asta, poi si avvicina al pubblico di ragazzini giapponesi.

Hammer: "Ma sapete, in genere non mi piace molto parlare di soldi. Quando servono servono, ma sono certo che ci sono anche altre cose, ben più importanti, che vi mancano. Non è così? Tu, ragazzo, come ti chiami?"

Michael McFarry, approfittando del coinvolgimento umanitario di McFist, si porta fuori dalla sala seguito dalla sicurezza, in silenzio e senza dare nell'occhio.

Bambino: "Heizo Hiroaki"

Hammer: "Heizo, con il mio denaro probabilmente verrà ricostruita la tua casa, ma non legarti mai ai beni materiali. Le tue perdite, la tua sofferenza, canalizza tutto e trasformalo in energia positiva. Oggi sai meglio di me quale sia il valore della vita, insegnalo anche a chi lo ha dimenticato"

Heizo: "A dire il vero, signor McFist, la mia casa sta bene lì dov'è, e l'unica cosa che ho perso negli ultimi tempi è una figurina di Naruto"

James inarca un sopracciglio, poi passa avanti e si rivolge ad un altro bambino.

Hammer: "Tu? Come ti chiami?"

Bambino: "Hiroya Kuzunari"

Hammer: "Hiroya, per caso a Mu Ko Ang Thong...!?!"

Hiroya: "Signor McFist, non ho idea di dove si trovi quel posto, le posso solo assicurare che non si trova qui in Giappone"

Hammer si volta di scatto all'indietro e si accorge del fatto che McFarry non è più in sala.

Hammer: "Michael, TU SEI UN UOMO MORTO!"

James getta il microfono a terra, poi si precipita fuori dalla sala conferenze.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.501
Post: 1.737
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
27/02/2015 20:02
 
Quota

Kokone: “John, lo sai come si distingue un giapponese da un coreano?”
Taggart: “Non voglio neanche sapere come va a finire...”
Kokone: “I giappi hanno tre occhi a mandorla per le radiazioni AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!”
Crowd: “BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!”
Kokone: “Ma questi musi gialli riescono pure a capirmi?”
Taggart: “Direi di sì.”
Kokone: “Allora sai che ti dico, John? Le tette di tua moglie le chiamo Little Boy e Fat Man, lo sai perché? PERCHÉ SONO BBBOMBE!!!! AHAHAHAHAHAHAH!!!!”
Taggart: “El, andiamo, non sono cose su cui scherzare.”
Kokone: “Sai che rumore fa un piccione quanto caga su Hiroshima?”
Prima che possa completare la “battuta”, una decina di uomini della sicurezza prende El Kokone di peso e lo porta via dall’arena. John Taggart pare sollevato.

Felix Owens vs Robert Dumas [Last Man Standing match]

Nel frattempo, il pubblico giapponese acclama uno che dallo stile giapponese ha preso molto: infatti a risuonare è Circus for a Psycho, theme music del Master of Chambers Felix Owens! Owens appare concentrato e determinato, non lascerà passare un assalto come quello di Dumas anche se non si aspettava altro. Il suo rivale, Robert “The Bastard” Dumas entra con tutt’altra baldanza, molti giapponesi nella folla non riescono ad apprezzare in pieno uno stile così cocky e mostrano dei cartelloni contro i tre moschettieri di Dumas, mentre gli altri sono semplicemente colpiti dalla presenza scenica del Bastardo. Entrambi i wrestlers sul ring... SI COMINCIA!

DIN DIN DIN!

Clin... NOPE, un lariat poderoso di Robert Dumas! ROVESCIATO IN UN CRUCIFIX DA FELIX OWENS! CRUCIFIX DRIVEEEEEEER!!!!!!!!!!! Dumas rotola subito fuori, grandissima dimostrazione di tecnica da parte del Master of Chambers, che attende The Bastard al varco... SUICIDE DIVE!!! A SEGNO! Entrambi sono a terra, e l’arbitro parte immediatamente col conteggio! CHE INIZIO!
1...
2...
3...
Felix è in piedi, e prova a schiacciare il volto di Dumas contro una transenna! Il wrestler di Boston afferra la caviglia del Master of Chambers facendolo cadere, ed è subito su di lui con una serie di pugni che spaccherebbero il cranio di un elefante... ma non quello di Felix Owens, che riesce a deviarne uno e ribaltare le posizioni! Dumas però sfrutta la sua forza fisica per mettersi in piedi tenendo Owens in braccio! E chiude un Bear Hug! Prende poi una rincorsa... E VA A SCHIANTARE LA SCHIENA DI FELIX OWENS CONTRO IL PALETTO!!! OUCH! Dumas alza il pugno per prendersi applausi dal pubblico, ne riceve, e si prepara a colpire di nuovo... SBAM!!! Dumas lascia andare la presa e alza la tendina del ring, per dimostrare di ricordare lo spirito “bloody” della World Bloody Fight Federation! E si arma con una Barbedwire Steel Chair! Felix è ancora accasciato contro l’angolo, Dumas si prepara a colpire... E VA A VUOTO! Sediata contro l’angolo! Owens è riuscito a sgusciare nel ring e Dumas prova a seguirlo a ruota... Owens riesce a mettere un piede sulla sedia e fermarlo, ma Dumas se lo carica sulle spalle per tutta risposta mettendo a segno una Samoan Drop! Ora The Bastard può finalmente raccogliere la sedia, ma la lascia sul mat, risolleva Felix per i capelli... IT’S COMING! CRUCIFISSION SULLA SEDIA!!!!!!! NOOOOO!!!! BACK BODY DROP DI OWENS!!! SBAAAAAAM!!!! Owens barcolla fino alle corde, l’arbitro prende a contare Dumas a terra:
1...
2...
3...
4... Dumas si rigira...
5... Dumas si solleva sulle braccia...
E Mr. Unhappy Endind è in piedi! Felix Owens lo accoglie al varco con una ginocchiata in pieno volto, Dumas barcolla all’indietro, BOOOOOOUUUUUUUUUULE!!!!!!! NOOOO!!!! DUMAS RACCOGLIE LA SEDIA COL FILO SPINATO E LA USA PER PARARSI!!!!! Entrambi crollano al suolo, Dumas è accasciato spalle sulla prima corda, Felix Owens è abbracciato alla sedia. E l’arbitro prende a contare!
1...
2...
3...
4...
5...
6...
Dumas si alza con l’auto delle corde!
7... Felix Owens si mette a sedere, getta via la sedia!
8... Il Master of Chambers è in piedi!
Il match non è durato molto, ma la durezza dei colpi scambiati è impressionante. Robert Dumas va a raccogliere Felix per i capelli, e lo porta all’angolo! VUOLE ANDARE PER IL SUPERPLEX SULLA SEDIA! Owens però riesce ad afferrargli il braccio e usarlo come leva per un Hip Toss! E Felix sale sull’angolo! Ma Who All Wants To Be lo raggiunge e lo colpisce con un montante! Posizione precaria di Felix Owens, che si tiene ancorato alla terza corda con i piedi! Dumas lo raggiunge in cima! E scavalca la corda... VUOLE LANCIARLO ALL’ESTERNO! Colluttazione, Felix Owens è più in alto e riesce ad allontanare Dumas, che per non cadere salta sull’apron! DIVING LEG LARIAT!!!! Ed entrambi volano giù fuori dal ring! L’abitro iniza il conteggio, ma Felix Owens raccoglie Bobby Dumas per appoggiarlo su una transenna, esporgli il petto e colpirlo con la suola direttamente sullo sterno!!! Momento significativo di vantaggio per il Master of Chambers, che adesso prende Dumas per i capelli e lo porta verso la rampa! Il pubblico inizia a rumoreggiare, l’arbitro Eric Adams li segue per poter effettuare eventuali conteggi.
Sulla rampa, c’è una reazione di The Bastard: Shoulder Block per destabilizzare l’avversario seguita da un Back Body Drop! L’impatto con la rampa fa urlare di dolore Owens. Il Bastardo non ne ha abbastanza, prende il wrestler di Las Vegas per i capelli e lo trascina sulla rampa! I due sono ora sullo stage, dove una pregevole impalcatura con delle lampade atte a formare la scritta “World Bloody Fight Federation” in katakana. The Bastard capisce immediatamente come sfruttare al massimo lo stage, ovvero lanciando Felix Owens contro il carattere ブ. IRISH WHIP ROVESCIATA! Dumas riesce a fermare in tempo la sua corsa, si volta per affrontare nuovamente il rivale, appena in tempo per essere colpito dalla BOOOOOOOOOOUUUUUUUULE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scintille e fumo. Fumo e scintille. E la testa di Felix Owens, da qualche parte in mezzo ai cocci di vetro. Eric Adams conta, Robert Dumas è il solo con le spalle a terra.
1...
2...
3...
4... nessun segno di vita.
5...
6...
7... pugno chiuso di Robert Dumas!
8... il Bastardo prova a rialzarsi...
9...
ROBERT DUMAS È IN PIEDI!
Felix Owens ha atteso in ginocchio, ma ha decisio che è finita, ovvero... Rien ne va plus!!!!!!!!!!!!! NOOOO, Robert Dumas spintona via il Master of Chambers, e lo mette al tappeto con un Big Boot! E poi ha un’idea che manda letteralmente in visibilio i fan, ovvero... caricarsi Felix Owens sulle spalle e arrampicarsi sul carattere ス! Owens inizia a dimenarsi, ma si lascia portare sulla cima... per sorprendere Dumas con uno Spinning High Kick! Nooo, Dumas LO BLOCCA!!! Owens è in una posizione pericolosa a dir poco, ma riesce a liberare il piede! Dumas però sfrutta l’attimo e abbranca Felix.
IT’S OVER.
CRUCIFISSIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DIRETTAMENTE SUL CARATTERE A FIANCO, ペ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA ATTENZIONE!!!! OWENS ATTORCIGLIA LE GAMBE INTORNO ALLA TESTA DI DUMAS!!! The Bastard barcolla pericolosamente, si può leggere la rassegnazione sul volto di Owens. Tutta la folla ha il fiato sospeso. Per un secondo i due atleti riescono a rimanere in equilibrio in quella posizione, restando quasi sospesi sull’impalcatura. Owens si dà la spinta all’indietro. In quella posizione ha già perso, ma almeno può portare Robert Dumas all’inferno con lui.
SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eric Adams tossisce, ha almeno comunicato ai tecnici di staccare le lampade per evitare rischi per la vita stessa dei due atleti. Appena intravede i due wrestler, accasciati nelle rovine del carattere in frantumi e totalmente KO, inizia a contare, e il pubblico con lui.
1...
2...
3...
4...
5...
6... Nessuno si muove...
7...
8...
9...
10!!!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: "El, voglio fare anch'io una battuta. Lo sai come si distingue uno stronzo da un cojone?"
Kokone: "Non ne ho idea."
Taggart: "Se è sia stronzo che cojone si chiama El Kokone."
Kokone: "John, sono commosso da cotanta stima."

[IMG]http://i57.tinypic.com/2yn2i4x.jpg[/IMG]

"Black Angel" esplode nell'arena. 'Kuro no Tenshi' come direbbero da queste parti.
L'accoglienza è grandiosa per il lottatore, per lui è come un ritorno a casa, si è sempre vantato di aver appreso tecniche della scuola del Puroresu.

Time: "Konnichiwa, minna-san, sono finalmente qui al Tokyo Dome. Questo è il sogno di ogni lottatore, trovarmi qui dinnanzi ad uno fra i pubblici più appassionati di sempre. Ebbene, il Toki no Senshi è qui, il Cavaliere del Tempo."
Fans: "Toki, Toki, Toki."
Kokone: "John, che stanno dicendo?"
Taggart: "Non so una parola di questa lingua ma credo che stiano acclamando Time in giapponese."
Time: "Mi dispiace non potermi esibire qui, ma la mia presenza è dovuta a qualcosa che mi riguarda. Ufficialmente, sono uscito sconfitto ad Extreme Rumble contro Skyblue e Claudio Cazador. Avendo subito lo schienamento decisivo, non ho il diritto d'appello ad un rematch. Le mie occasioni si sono dunque esaurite?"
Fans: "No, no, no."
Time: "Esatto, non si sono esaurite, ricominciano ora!!!"

Il Cavaliere del Tempo si appoggia alle corde e rivolge il suo sguardo al backstage.

Time: "C'è una sola persona che può concedermi di diventare il #1 contender, non si tratta di Michael McFarry, tantomeno di #SadNewsKobayashi. Ma solo la persona che detiene la cintura a cui ambisco, il Desperation Iron Man Champion Skyblue."
Fans: "Aozora!!! Aozora!!!"
Kokone: "Non ci capisco niente, siamo andati in Repubblica Ceca e parlavano inglese."
Taggart: "Eh, ma sia Time che Skyblue hanno due nomi perfettamente traducibili in giapponese!"

Time appare motivato e chiama il suo avversario.

Time: "Senti questa gente e fatti una domanda. Vuoi concedermi un match uno contro uno a WBFF Maniacs VII?"

La regia per un po' ci mostra l'ingresso del backstage, ma all'assenza del lottatore, viene inquadrato il titantron, dove parte un filmato suggestivo.

Una candela accesa in una stanza buia.

La fonte luminosa illumina il contratto del match che lega Skyblue e Time, da disputarsi nel corso di WBFF Maniacs.

Una bocca si avvicina alla fiamma. Le labbra fini, vi escono parole dolci.

“Siamo servitori della luce perché combattiamo il buio. Associamo la luce a Dio perché la nostra paura maggiore è quella di non vedere, e accogliamo tutto ciò che ci permette di farlo sotto le nostre ali inconsapevoli.”

“Tu, Time, sei colui che ha visto. L’unico che conosce il segreto che si cela dietro ogni mio gesto. Ma non te l’ho mostrato per farti un regalo. Come un riflesso sull’acqua, anche tu hai compreso che un volto è solamente l’altro lato di una maschera. In questo caso, la mia. E che la maschera è una paura”.

“La tua paura, Time, è quella di non vedere. Di non capire”.

Una mano prende una penna e firma il contratto.

“Ma hai capito che spesso, la conoscenza, non accompagna la felicità. Essere più consapevole ti rende soltanto più infelice.”

La candela si spegne.

L'inquadratura torna sul ring, dove Time ha osservato la scena senza mai fiatare.

Time: "Non commenterò le tue ragioni e non commenterò quello che ho visto sul tuo volto. Il tuo segreto è al sicuro perché anch'io conosco il peso di una maschera. Ma puoi star certo che il mio obiettivo è quella dannata cintura. Certo, ora ho una ragione in più: io voglio sconfiggerti."

Lo sfidante si prende una pausa e poi si rivolge al pubblico, e, tramite esso, al campione.

Time: "Non ti preoccupare, non c'è nulla da temere. D'altronde io sono un 'angelo'."

Il wrestler mascherato ridacchia pensando alla battuta sul suo nome. Ha ottenuto quello che voleva, lui e Skyblue si incontreranno presto.

[IMG]http://i57.tinypic.com/2yn2i4x.jpg[/IMG]

SCRAAAAAAASH!

McFist è furioso, sfoga la sua rabbia su qualunque oggetto trovi sul suo cammino, l'ultima vittima: un costoso vaso di porcellana giapponese posto su un tavolo, che probabilmente verrà ripagato con una detrazione dalla sua paga. Poi giunge finalmente davanti alla porta dell'ufficio di McFarry, si guarda intorno e non vedendo nessun gorilla nei paraggi passa all'azione.

KICK ON THE DOOR!

La porta si spalanca verso l'interno, nell'ufficio troviamo un Michael McFarry comodamente seduto sulla sua poltrona, a braccia conserte.

McFarry: "Ti stavo aspettando"

McFist avanza verso l'interno, poi sbatte violentemente i pugni sulla sua scrivania.

Hammer: "Congratulazioni Michael, hai appena firmato la tua condanna, sappi che il nostro match di WBFF Maniacs VII non sarà solo l'ultimo match tra James McFist e Michael McFarry, ma anche e soprattutto L'ULTIMO MATCH DELLA TUA CARRIERA! Perchè non mi accontenterò di vincere, NO! Prolungherò le tue sofferenze, fino a quando non sarai costretto a lasciare l'arena in barella! Non mi tirerò indietro qualora mi si presentasse l'occasione di trinciarti una gamba con una motosega, ti farò a pezzi... E quando riceverai il tuo referto medico il responso sarà chiaro... Non potrai mai più combattere, mai più calcare un ring di wrestling da lottatore, E' UNA PROMESSA! E ora, Michael, se sei un VERO UOMO, prepara il nostro fottuto contratto e dimostra di avere le palle per affrontarmi, RIGHT HERE, RIGHT NOW!"

L’Irish Multimillionaire appare imperturbabile, sorride, nonostante l’impeto con cui McFist ha fatto irruzione nel suo ufficio.

McFarry: “James, ti vedo un po’ irritato, come mai? Non sarà forse per quel 70% di stipendio che hai deciso di decurtare? Eppure è per una buona causa, dovresti essere orgoglioso di te stesso. Un uomo saggio una volta mi disse che si sentiva meglio quando offriva, piuttosto che quando riceveva. Dovresti prendere spunto da queste parole.”

McFist ha un breve scatto in cui sembra voler saltare addosso all’Irish Multimillionaire, ma si contiene.

McFarry: “Davvero ti dà così tanto fastidio fare beneficenza?”

Hammer: "Dove finiranno, REALMENTE, i miei soldi Michael? Scommetto in qualche fondo cassa lontano anni luce dalle associazioni non-profit"

McFarry: “Ok, ok, ok. Non finiranno esattamente in un’azienda no-profit. Beccato, colpevole! Ma via, non ho compiuto un’azione così terribile. Ti ho solamente un pochino ingannato per trarne profitto io. E ti ricordo che se io ci guadagno, la “McFarry’s Corporation” ci guadagna e soprattutto la WBFF ci guadagna. Quindi ho fatto tutto questo per il bene di questa federazione in cui lotti, pensando ai tanti fans che ogni settimana ci seguono.”

Hammer sembra avere un altro scatto d’ira, ma lo blocca nuovamente. McFarry ride, poi torna sul tono serioso.

McFarry: “Oh, ma forse vuoi sapere in che modo specifico la WBFF ne ha tratto beneficio. Te lo spiego subito: come avrai potuto notare, sto effettuando un ricambio nel personale che cura la sicurezza all’interno della federazione. I vecchi dipendenti erano bravi, sì, ma non il meglio. Grazie al tuo 70% di stipendio la WBFF potrà permettersi un servizio di qualità molto più elevata. Attendo proprio a breve una persona per mettere nero su bianco il suo servizio di protezione. Spero che tu sia felice di esserti reso utile per la WBFF, ti garantisco che io ti sono estremamente grato.”

L’Irish Multimillionaire sorride. McFist ringhia. McFarry estrae un contratto e una penna, che vengono indirizzati verso il rivale.

McFarry: “Questo invece è il contratto per il nostro match di Maniacs. Guarda un po’ quante firme che stai mettendo oggi, James! Stai diventando anche tu un uomo d’affari!”

McFist ad un tratto sembra acquisire una calma quasi surreale, che non gli è per niente propria. Inizia a sfogliare le pagine del contratto.

Hammer: "Mi sembra a posto, per di più lo hai già firmato, sei molto sicuro di te stesso Michael"

James firma, è fatta, il loro match a WBFF Maniacs VII è stato ufficializzato.

Hammer: "Dunque è arrivato, si, quel momento, il momento che tu conosci bene Michael"

McFarry: "Oh, that moment when I know I'm fucked? Ho i brividi James, davvero"

McFist inizia a sorridergli.

Hammer: "Pensi di avere sempre la situazione sotto controllo, pensi di avere potere decisionale su tutto e su tutti. Ma il tuo impero è troppo grande e ci sono cose che possono sfuggire anche a uomini come te che ne stanno a capo. Sai perchè fino ad ora non ti avevo ancora messo le mani addosso? Perchè non avevo la sicurezza del nostro contratto, perchè pensavo che al primo passo falso la tua codardia ti avrebbe portato a tirarti fuori dalla nostra sfida, dal nostro match di Maniacs VII. Adesso però, dude, il contratto c'è e lo abbiamo firmato entrambi"

MCFIST RIBALTA LA SCRIVANIA DI MCFARRY! Poi inizia ad avanzare lentamente e con aria minacciosa verso il boss!

Hammer: "Sai qual è il tuo problema Michael?!? Sei un megalomane del cazzo, scommetto che studi i tuoi subdoli piani anche mentre scopi, non è vero? Anzi, probabilmente sono proprio quelle contortissime idee a farti giungere all'orgasmo, non è così? Sei così sicuro di te da essere rimasto qui ad aspettarmi senza prenderti neanche la briga di proteggerti per come si deve, con i tuoi innumerevoli gorilla. Sono davvero contento di servire la WBFF con il mio stipendio Michael, felice di aver rimpolpato il personale della security, peccato però... che la tua security adesso non c'è, HAVE FUN MICHAEL!

McFist sta per massacrare l'owner! Ma McFarry non sembra minimamente preoccupato, gli indirizza un gesto con la mano facendogli cenno di voltarsi! James si volta di scatto e rimane impietrito, come se avesse appena visto Satana in persona palesarsi davanti a sè. Il cameraman sposta l'obiettivo in direzione della porta d'ingresso, in prossimità della quale presenzia un uomo alto più di due metri, con i lineamenti somatici ariani e una muscolatura sviluppatissima.

McFarry: "James, ti presento Völkermord... Ah, quasi dimenticavo, voi due vi conoscete già! Immagino siano ancora piuttosto vividi i ricordi del tuo infortunio in ECF e della tua lunghissima convalescenza dopo aver fatto i conti con lui. Fai un solo passo falso da qui a Maniacs e ti farà dimenticare perfino come ti chiami, oltre che porre una spiacevole conclusione alla tua carriera da pro-wrestler"

McFist continua a fissare il bestione, per la prima volta in sette anni di carriera il suo sguardo lascia trapelare insicurezza e preoccupazione.

[IMG]http://i57.tinypic.com/2yn2i4x.jpg[/IMG]

Un uomo osserva la sua barba incolta di due settimane abbondanti davanti allo specchio. Si tratta di un volto che conosciamo, anche se pare notevolmente invecchiato.

"Non mi faccio la barba dal giorno in cui ho scelto di fare un patto con il 'diavolo'. E per diavolo non intendo la creatura mitologica di diverse religioni, tantomeno l'antagonista della parte 5 delle Bizzarre Avventure di Jojo. Piuttosto, per 'diavolo' intendo di aver infranto la mia etica morale. In passato mi sono chiesto cosa sarei stato in grado di fare per rimediare ad errori del passato, quanto in là mi sarei spinto. Un giorno ho ottenuto la mia risposta ed è stato il momento in cui ho sigillato tutti i miei pensieri."

La persona che sta parlando si volta verso la telecamera, non ha più bisogno di osservare la sua barba. Lo abbiamo già riconosciuto per il profilo e per la voce rauca, ora sappiamo chi è: Jack Leone. In queste settimane sembra invecchiato di dieci anni.

"Io sono cambiato? No, sono sempre Mr. Attitude, non c'è nulla di diverso in me. Ma quello che penso, quello che provo, ogni cosa che riguarda le mie sensazioni ora è una parte staccata da me. Non ho bisogno di provare nulla perché quello che ho fatto è stato di trafiggere a tradimento le regole della WBFF Wrestling così come l'ho sempre immaginata. Mi sono comportato da dittatore, da tiranno, da creatura immonda, eppure l'ho fatto per rimediare ad un errore del passato. Volevo dare a mio figlio Denny una grande occasione. E per farlo non solo ho infranto ogni regola, ho ucciso la mia stessa passione ad Extreme Rumble. Molti hanno interpretato i miei discorsi sul numero di lottatori come una critica ad una potenziale riduzione dei partecipanti, invece no, miei cari, stavo solo rifiutando di ammettere che, qualunque fosse quel numero, ce ne sarebbe stato uno in più in modo irregolare. Tuttavia, la storia la scrivono i vincitori e Denny Leone ha vinto l'Extreme Rumble match. Se non vi sta bene, è un problema vostro!"

Mr. Attitude si lascia scappare un sorriso tetro, non mostra affatto felicità nel fare una battuta.

"Non penso di essere diventato più cattivo, o di attirare l'odio della gente. In realtà, a focalizzare questo astio è stato Denny, io posso ancora salire sul ring ed essere acclamato, perché alla fine dei conti non sono altro che una comparsa, totalmente estraneo dai giochi di potere. Ho intrapreso un percorso e sarò coerente, continuerò ad assistere Time, ma il mio ruolo principale sarà quello di padre nei confronti di Denny. Non so cosa accadrà, non so nemmeno se quello che sto facendo è giusto o meno, ma mi prendo ogni responsabilità. In particolare, sono preoccupato dai rivali che avrà mio figlio sulla sua strada, perché nel suo sguardo percepisco odio verso il mondo, un rifiuto totale della sua umanità. Come padre posso solo dire una cosa al mondo: mio figlio è un mostro, non fatelo infuriare perché credetemi, non importa dove siete, se all'ultimo posto in un'arena oppure dal vostro salotto a mangiare popcorn, Denny sarà in grado di angosciarvi con le sue azioni."

Mr. Attitude si tocca ancora la barba.

"Ho fatto un patto con il diavolo... perché il suo nome è Denny Leone, mio figlio."

[IMG]http://i57.tinypic.com/2yn2i4x.jpg[/IMG]

Parte Breathe Into Me, e questo vuol dire soltanto una cosa, the bitch in the red dress torna di nuovo in scena dopo aver lasciato il segno nell'opener della serata! Sylvia Madison appare sullo stage, accolta da una standing ovation da parte del pubblico maschile giapponese, che in questo momento starà sicuramente fantasticando su quel che potrebbe essere accaduto tra lei e Jumala nel post-match. La donna sfoggia le sue curve con una camminata da top model sulla rampa, poi si porta all'interno del ring.

Crowd: "Sylvia Hentai! Sylvia Hentai!"

Madison: "Ma per favore, un minimo di contegno! Quando mi è stato detto che avrei dovuto fare le valigie per partire alla volta di Tokyo, per questo maledetto show, ho pensato a quanto il vostro popolo sia infelice e dominato da perenne insoddisfazione, invidia, frustrazione. Ma guardatevi, il vostro maggiore export nel mondo è costituito da un ammasso di disegnini che riportano personaggi dagli occhi grandi e dal taglio occidentale, qualcosa che guarda caso voi invidiate, qualcosa che non potrete mai avere. E adesso accostate quel termine, HENTAI, al mio nome? Spegnete le vostre fantasie, fate i conti con la realtà! Quando tornerete a casa e vi metterete a letto, quando arriverà il solito momento in cui focalizzerete la mia immagine nei vostri pensieri, sforzatevi di essere realisti e di pensare al fatto che i vostri ridicoli attributi asiatici non riuscirebbero neppure a farmi il solletico! Non come Ju...!?!"

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Madison: "Tuttavia... So quanto sia bello per voi sognare ciò che non potrete mai avere, anzi, a dire il vero non lo so ma posso vagamente immaginarlo... Quindi voglio farvi un grande dono, farò entrare nelle vostre vite colme di immaginazione un po' di concretezza, vi mostrerò una personalità che sa tradurre le parole in fatti, in risultati ineccepibili. Ladies and gentlemen, the future of World Bloody Fight Federation, the first Queen of Fight Champion in WBFF's history, NEITH!"

Parte This Love dei Pantera, la bella modella ucraina fa la sua sfilata sullo stage con il QoF Title retto dalla mano sinistra, muovendosi poi verso il ring. Ha un sorrisetto sornione stampato in faccia, ad ogni passo fa agitare il lungo nastro da ginnasta che regge con la mano destra. E' elegante, sinuosa, ancheggia a ritmo della canzone dei Pantera, fino a quando non affianca la Madison, strizzandole l'occhio.

Neith: Oh bene bene.. Ti ringrazio per la grande presentazione Sylvia, ma sai credo che stasera sia più opportuno rivolgere le nostre attenzioni ad un'altra donna, sai di chi parlo giusto? Quell'energumeno assolutamente privo di grazia che ha osato rovinare il nostro momento, il primo vero momento tutto al femminile di questa lurida baracca che puzza d'ascelle d'uomo..

La bionda scuote il capo più e più volte, appoggiata pienamente dalla Madison che mostra un'espressione schifata.

Neith: E sapete.. Voi che siete stati così tanto idioti da appoggiarla siete anche peggio di lei! UHHH CRYSTAL CRYSTAL! Ma per favore! Ne ho abbastanza della vostra ipocrisia, non ve ne importa un fico secco di chi possa prevalere tra di noi, per voi l'importante è attendere quei momenti dei nostri match in cui i nostri glutei vengono casualmente e generosamente rivolti verso le vostre facce da sfigati.. Voi però almeno state lì a guardare senza nuocere, c'è invece chi fa il suo gioco rovinando il lavoro di persone serie e capaci come me e Sylvia, sfoggiando tutta la falsità di questo mondo! Ma non preoccuparti Artemis, ho una bella sorpresa in serbo per te! Grazie alle conoscenze che ho nel campo della moda sono riuscita ad ottenere le prove di quanto tu sia soltanto una stupida e meschina ipocrita! Guardate un po' lassù..

Ed indica il titantron alla Madison e al pubblico. Sul titantron appaiono delle foto di Artemis fatte anni fa per una rivista della Repubblica Ceca, sono molto sensuali, in alcune indossa solo intimo.

Testo nascosto - clicca qui


Neith: Guardate tutti, alla fine.. C'è chi critica tanto le bionde, le modelle.. Chi addirittura si pente di cosa ha fatto nella vita. Queste foto, chi fanno passare per la buona e chi per la cattiva?

Il pubblico è perplesso, sullo schermo compaiono altre fotografie compromettenti. La Madison sghignazza, avvolgendo Neith con il braccio aperto, cingendole i fianchi. La Valchiria si drizza la schiena al meglio, rimanendole accanto, continua a sorridere, lisciandosi le labbra dipinte di un rosso lucido e acceso. Il mento si mantiene alto rispetto al viso.

Testo nascosto - clicca qui


Neith: Artemis.. Ma stai facendo sul serio? Rinneghi la tua femminilità dopo che sei riuscita ad arrivare a ciò che hai adesso grazie a questa? Mi fai solo schifo, fai apparire noi donne per puttanelle che si vendono per quattro foto.. Quando tu.. Tu..

Frusta il ring sotto ai suoi piedi con il nastro da ginnasta, e digrigna i denti.

Neith: Quando tu sei senza alcun dubbio la peggiore sciacquetta bugiarda che abbia mai calcato un ring di wrestling!

Resign to surrender accompagna l'entrata di Artemis, la lottatrice della Repubblica Ceca ha già il microfono in mano e mentre cammina verso il ring inizia subito a parlare. La sua canzone d'ingresso viene perciò interrotta, la wrestler assume un colorito violaceo a causa della rabbia che sta covando, una rabbia che rischia seriamente di esplodere da un momento all'altro.

§Artemis§ BRUTTA PUTTANA! Quelle fanno parte del mio passato! Un passato doloroso che io ho rinnegato!

Artemis si ferma per un attimo portandosi una mano sul viso, l'impressione è quella che i ricordi dei suoi vecchi tormenti e la vergogna siano stati capaci di distruggere momentaneamente la sua "durezza" e di far comparire sulle sue gote qualche lacrima.

§Artemis§ Non ho mai rinnegato la mia femminilità Neith, ho solo smesso di essere considerata come un oggetto. Non immagini neanche minimamente quanti problemi io abbia avuto in quel giro, la debolezza, la depressione, le minacce, i ricatti. Sono dovuta fuggire dal mio paese, sono scappata in nord Europa per ricominciare e ho iniziato a lottare, a battermi per fare in modo che a nessun'atra capiti più ciò che è successo a me.

La lottatrice è ormai giunta a pochi passi dal ring.

§Artemis§ Poi ho iniziato ad allenarmi duramente per mettere su questi muscoli, avrai notato che il mio fisico è mutato rispetto a com'ero in quelle foto vero? E sai perchè l'ho fatto? Per due semplici ragioni: la prima era quella di scacciare per sempre le mie paure e la mia insicurezza, per credere in me e nella possibilità di essere in grado di fronteggiare qualsiasi uomo. E la seconda.......

Lady Dizziness temporeggia soffermandosi sulle figure di Neith e di Sylvia Madison.

§Artemis§ Per dare una bella lezione alle schiave del sistema, alle marionette che come voi continuano ad invogliare le donne a togliersi il bikini in presenza di un vasto pubblico invece che spingerle a munirsi di un tirapugni!

Artemis getta il microfono a terra, SI LANCIA SPEDITA VERSO L'INTERNO DEL RING! Sylvia Madison guizza fuori dal quadrato, Neith getta la sua cintura a terra e accoglie la lottatrice Ceca con un calcio di punta sullo stomaco! Artemis si piega in avanti, poi la Valchiria infierisce con uno Slap! Il ceffone fa voltare il capo di Artemis in direzione del pubblico, ma lady Dizziness non indietreggia di un centimetro, torna subito con lo sguardo rivolto verso Neith! E adesso prende l'iniziativa, pugno a mano chiusa! Altro pugno, e ancora un altro! Neith indietreggia stordita verso le corde, Artemis prende una rincorsa, Clothesline! NEITH FINISCE FUORI DAL RING! La Madison recupera Neith da terra e la sostiene, Artemis rimane sul ring nei pressi delle corde continuando ad imprecare in loro direzione, poi raccoglie il Queen of Fight title da terra e lo lancia fuori dal ring in loro direzione.
[Modificato da Hammer_ 27/02/2015 20:46]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.502
Post: 1.738
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
27/02/2015 20:02
 
Quota

La telecamera è nel backstage, precisamente in una piccola palestra spoglia e scarsamente illuminata.
Illumina un muro bianco, con qualche mattone in cinta sporgente e corroso dall'umidità e dalla muffa, ed un pavimento in linoleum marrone. Si sentono cigolii di scarpe da ginnastica, saltelli irregolari, quindi dopo pochi secondi nell'area illuminata del muro vediamo un'ombra.
È chiaramente quella di un uomo di grossa statura intento nell'arte di boxare.
Dopo pochi secondi, vediamo l'ombra ingrandirsi, e pian piano entrano nell'inquadratura le grosse spalle e la folta chioma nera del Cacciatore.
Vola qualche goccia di sudore, la canottiera grigia è madida, mentre il wrestler di Sparks va avvicinandosi sempre più al muro, fin quasi a farlo boxare con la sua ombra.
Un passo, due schivate, diretto sinistro, schiva, schiva ancora, chinato a sinistra, gancio destro e diretto sinistro, l'ultimo pugno colpisce il muro, tanto che il rimbombo si sente sordo e rimbombante anche grazie ad un sinistro effetto eco.
Il Cacciatore si ferma nella posa del pugno, lasciando questo appoggiato sul muro, per almeno cinque secondi, quindi con rinnovata rabbia e livore sferra altri due diretti sinistri verso il muro, quindi comincia ad alternare i pugni per una serie da 8 colpi!
Alla fine di questi, notiamo nitidamente delle sottili macchioline di sangue sul muro, quindi Claudio caccia un urlo, tutt'altro che liberatorio ma utile per sfogare quanto non riesce ad esprimere con la violenza, e lo vediamo allontanarsi in corsa dal muro verso il centro della stanza!
La telecamera fa quasi fatica a seguirlo mentre lo vediamo effettuare la BOOM! HEADSHOT! Contro un sacco da boxe che viene distruttivamente sradicato dal soffito!
Il cameraman continua ad inquadrare El Cazador di spalle, mentre questo tira un altro paio di pugni al muro, stavolta di profilo, andandosene, prima di lasciare spazio al nero sfumato ed alla pubblicità.

[IMG]http://i57.tinypic.com/2yn2i4x.jpg[/IMG]

Taggart: "Ci siamo El, dopo una puntata ricchissima arriviamo al momento della verità, un triple threat match dal quale emergerà lo sfidante di Aaron Kirk"
Kokone: "Ormai mancano solo altri due show a Maniacs, dopo quello di stasera, finalmente sapremo chi presenzierà nella Cage of Death in compagnia di The Humbler"
Taggart: "L'atmosfera è incandescente, l'adrenalina si sparge nell'aria!"
Kokone: "Si, adesso però concentrati sul match, o dirò a tua moglie che stai fissando il sedere di quell'asiatica in prima fila"

Main event for #1 contendership to Undisputed WBFF Heavyweight Championship: Drago vs Claudio Cazador vs Garet Jax

Parte Can't Hold Us di Macklemore, il fighter di Liberec fa il suo ingresso in scena, il pubblico lo acclama a gran voce. Drago si porta velocemente all'interno del ring, ma ha l'espressione di un uomo scoraggiato, di chi si è visto sottrarre l'opportunità di un'intera vita per causa dell'ambizione altrui. Il pubblico nipponico però fa sentire la sua voce, che rimbomba nell'arena con tutto il suo calore.

Crowd: "LET'S GO DRAGO! LET'S GO DRAGO! LET'S GO DRAGO!"

Il fighter annuisce sorridendo, armandosi si coraggio e determinazione. Poi risuona Green Hornet Theme, l'allegro virtuosismo dell'assolo di tromba però va in estrema contraddizione con l'espressione di Claudio Cazador, che inizia a braccare con lo sguardo Drago. El Cazador lo raggiunge poco dopo all'interno del ring, puntandogli un dito contro. Sembra che i due possano aprire le danze fin da subito senza neppure aspettare l'ingresso di Garet Jax.
Sul titantron appare una biglia che rotola lungo un percorso ad anello, dopo qualche secondo l'inquadratura si allarga e ci mostra che si tratta di una roulette. Appena la biglia finisce il suo percorso, fermandosi puntualmente sul numero 1, una voce pronuncia la frase “Number 1, you’re lucky sir”, dopodichè se ne sente un’altra che risponde “I know”. Parte perciò Diamond Sea dei Sonic Youth, Garet Jax si presenta sullo stage, dove si ferma per qualche istante, focalizzando subito la sua attenzione verso i due atleti presenti sul ring. Anche lui si porta spedito verso il quadrato raggiungendoli poco dopo. I tre atleti si fissano ad alternanza, stanno per scatenare l'inferno!

#1 contendership to Undisputed WBFF Heavyweight Championship on the line

L'arbitro apre le danze, si parte!

DIN DIN DIN!

I tre atleti sono vicini a tre rispettivi angoli del ring, si studiano con lo sguardo, il pubblico giapponese fa un casino tale da far sembrare l'incipit della sfida come un clamoroso epilogo. I tre continuano a studiarsi, quando ad un tratto... Gli sguardi di Cazador e di Jax vengono fissati su Drago! I CAZADORES SI AVVENTANO SUL FIGHTER DI LIBEREC! E' questa la loro strategia iniziale a quanto pare, Jax e Cazador costringono Drago all'angolo, gliele suonano di santa ragione, calci, pugni, gomitate, testate! Fino a quando Drago non è costretto ad accasciarsi all'angolo seduto, ponendo sempre le braccia davanti al viso per contrastare gli eventuali ulteriori colpi. Cazador lo rialza afferrandolo per la testa, lo carica sulle spalle in posizione di Fireman Carry, poi lo manda al tappeto con un Samoan Drop. Jax infierisce colpendo Drago con uno Standing Leg Drop. I Cazadores rialzano Drago, uniscono ancora una volta le loro forze... PER SPEDIRLO FUORI DAL RING!

Crowd: "Boooooooooooooooooooooooooo!"

Drago rotola sul pavimento esterno, Cazador e Jax però non hanno finito con lui, si portano anche loro fuori dal ring, lo recuperano insieme, E GLI SBATTONO LA TESTA CONTRO IL TAVOLO DEI COMMENTATORI!

SBAAAAAAAAAAAAAAAM!

Taggart: "E che palle, ogni volta dobbiamo rimanere in piedi per tutta la durata del match, voglio un aumento!"
Kokone: "John, per la prima volta hai detto una cosa sensata!"

Drago ricade in ginocchio sul pavimento esterno, ma Jax e Cazador lo rialzano ancora una volta, E LO SBATTONO DI NUOVO SUL TAVOLO!

SBAAAAAAAAAAAAAAAM!

Poi lo spingono sulla superficie, i due commentatori si sono allontanati portandosi in safe zone. OH MY... MA COSA FANNO I CAZADORES?!? SPINGONO ENTRAMBI IL TAVOLO PER RIBALTARLO! IL TAVOLO SI ROVESCIA VERSO LE TRANSENNE! DRAGO RIMANE BLOCCATO A TERRA DAL PESO INGENTE DEL TAVOLO DI COMMENTO!

Crowd: "Ooooooooooooooooooooooh"

Taggart: "Mi sa che questa se la sono studiata nei dettagli El"

Kokone: "Chiamali fessi, hanno tolto di mezzo Drago in modo da vedersela tra di loro in uno contro uno"

Jax e Cazador tornano all'interno del quadrato, il loro vero match inizia soltanto adesso! I due atleti si studiano, Cazador sfida Jax con un Clintch, ma Garet si abbassa e si porta velocemente alle sue spalle, poi tenta uno School Boy Pin sperando che la sua inestimabile fortuna lo assista. Schienamento!

1!

2!

Kick out!

Cazador e Jax si rialzano fin da subito, Garet corre verso le corde per darsi una spinta elastica, quindi torna in direzione di Claudio, che però lo anticipa con un braccio teso! Ma Jax si abbassa schivando la Clothesline, si spinge ancora alle corde mentre Claudio non ha ancora avuto neppure il tempo di voltarsi in sua direzione. Poi all'improvviso Cazador si volta molto velocemente, ponendo la sua mano sul collo di Jax! Cazador Chokeslam! Andata! Jax al tappeto!

1!

2!

Colpo di reni del Luckyman!

Cazador rialza Jax, ma The Luckyman ha una reazione, lo colpisce violentemente con un pugno a mano chiusa dritto sul mento del Cacciatore! Claudio però non si lascia disorientare più di tanto e risponde per le rime, pugno di Cazador! E di nuovo Jax, poi ancora Cazador!

JAX!
CAZADOR!
JAX!
CAZADOR!
JAX!
CAZADOR!
JAX!
CAZADOR!
CAZADOR!
CAZADOR!

Claudio prevale per maggiore prestanza fisica, poi colpisce Jax con un Gut Kick facendolo chinare su sè stesso, si porta alle sue spalle... Blue Thunder Driver in arrivo, C-Bomb! Ma durante la rotazione Jax irrigidisce i muscoli impedendo a Cazador di chiudere la mossa d'impatto, e inverte con un Bulldog! Cazador a terra! OH OH! JAX SI TOGLIE UNA GOMITIERA! TRIPLE 7 IN ARRIVO! Prende una rincorsa alle corde, poi torna verso Claudio! Drago nel frattempo prova a dimenarsi sotto il tavolo dei commentatori, tuttavia non riesce a spostare l'ingente peso, rimane bloccato! JAX ESEGUE LA TAUNT CHE ANTICIPA LA MOSSA, TIRA LA LEVA DELLA SLOT MACHINE!

FIRST ELBOW SMASH!

Cazador subisce, è completamente immobile, come se il colpo di Jax fosse addirittura più violento del previsto, contro le sue aspettative.

SECOND ELBOW SMASH!

Taggart: "Sembra morto, eppure è una fottuta Elbow Smash!"

Kokone: "Sortilegio John, sortilegio!"

Taggart: "O trollata"

THIRD ELBOW SMASH! LA SERIE E' CONCLUSA!

"Aaaaaaaaaaaaaaaaah!"

La voce che abbiamo appena udito è quella di Drago, che con uno sforzo immane... E' RIUSCITO A RIBALTARE IL TAVOLO DEI COMMENTATORI DALLA PARTE OPPOSTA! Ma probabilmente è già troppo tardi, GARET JAX VA CON LO SCHIENAMENTO!

ONE! Cazador è statico come un salame, come se fosse uscito da un match durato un'ora e mezza!

TWO! E' finita, è finita!

THREE! NO! DRAGO INTERROMPE! DRAGO INTERROMPE IL CONTEGGIO!

Il fighter di Liberec ci mette una pezza appena in tempo! I due Cazadores pensavano di contendersi la vittoria finale tra loro, ma hanno fatto male i conti! Jax si rialza contemporaneamente con Drago, colpisce il fighter con un Uppercut facendolo indietreggiare verso le corde.

WHAT?!? CAZADOR SCATTA IN PIEDI?!?

Cazador: "No lucky for a prey!"

Evidentemente si è solo preso beffa del Luckyman facendogli credere di essere vicino alla vittoria, SCATTA VERSO JAX! OH MY GOD! BOOM! HEADSHOT! JAX ASFALTATO! Cazador non perde tempo, si volta in direzione di Drago, CORRE IN SUA DIREZIONE! BOOM! HEADSHOT! ANCHE SU DRAGO! NOOO! DRAGO GLI BLOCCA IL PIEDE! Poi approffitta del precario equilibrio del Cacciatore per sgambettarlo e farlo ricadere di schiena sul mat, mantenendo la presa sulla sua gamba! OH MY GOD! INVERTE CON LA SUA KNEE BAR CLIP! LAMANI RAMENO! LAMANI RAMENO! FINISHER DI SOTTOMISSIONE! CHIUSAAA!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Momento epico, Cazador subisce ed urla a gran voce! Drago fa una pressione disumana sulla sua gamba! Il Cacciatore prova a divincolarsi ma non ci riesce, poi prova ad avvicinarsi alle corde facendo leva sui gomiti, ma guadagna soltanto una manciata di centimetri, non è abbastanza! Prova ad indirizzare la gamba libera verso Drago, provando a colpirlo con un calcio in faccia! E ci riesce, ma non fa altro che far arrabbiare ulteriormente il fighter di Liberec, CHE AUMENTA ANCORA DI PIU' LA PRESSIONE!

Cazador: "Aaaaaaaaaaaah! Aaaaaaaaaaaaaaaah!"

E' finita, sta per cedere! Cazador batte una mano sul mat, un solo colpo, ma è solo rabbia e non una resa!

Taggart: "Degna conclusione per questo main event, Drago ottiene di diritto ciò che avrebbe meritato anche ad Extreme Rumble!"

Kokone: "Ma taci pagliaccio, Cazador non ha ancora ceduto!"

Taggart: "Si, ma non è compito facile evadere dalla Lamani Rameno!"

Cazador prova di nuovo a far leva sui gomiti per avvicinarsi alle corde, e ci riesce! Ma quando riesce a trascinare sè stesso e Drago in prossimità delle ropes... Drago interrompe la finisher, si alza in piedi, E LO TRASCINA VERSO IL CENTRO DEL RING! ANCORA LAMANI RAMENO! STAVOLTA E' DAVVERO LA FINE PER CLAUDIO CAZADOR!

Crowd: "Tap out! Tap out! Tap out!"

Cazador: "Aaaaaaaaaaaaaah! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah!"

Cazador allunga di nuovo la gamba libera verso il volto dell'European Drago, prova a colpirlo con un altro calcio, ma Drago si stende completamente sul mat schivando il colpo ed ottenendo addirittura una maggiore pressione! Poi Cazador gioca la sua ultima carta, prova a colpirlo in faccia rivolgendo il piede a martello, rifilandogli una violentissima tallonata in volto! Drago subisce, ma non si arrende, mantiene la presa! SECONDA TALLONATA! Ma ancora nulla da fare, la Lamani Rameno non s'ha da interrompersi!

TERZA TALLONATA! E FINALMENTE DRAGO MOLLA LA PRESA! CAZADOR E' RIUSCITO NELL'IMPRESA!

Il Cacciatore rotola verso l'apron afferrandosi la gamba dolorante, Drago rimane a terra esausto. Poco dopo però il fighter si riprende e si mette in ginocchio, inizia a gattonare nuovamente verso il Cacciatore.

MA ABBIAMO UN RITORNO DI JAX! Garet, approfittando della posizione di Drago e, valutandola come ORO per l'esecuzione rapida di una Camel Clutch, vi si pone sopra e... APPLICA LA SUA LUCKYMISSION! UNBELIEVABLE! GLI PIEGA ANCHE LE GAMBE! NON C'E' VIA DI SCAMPO PER DRAGO! Il fighter di Liberec inizia ad urlare come un forsennato, così come Jax in tutta la sua foga. L'arbitro si avvicina a Drago chiedendogli se abbia intenzione di cedere per porre fine al match.

Drago: "NO! NO! NEVER!"

Ma le convinzioni e la determinazione di Drago vanno a farsi benedire quando il Luckyman, con tutte le energie rimaste in corpo, INIZIA A PRESSARE FINO ALLA MORTE SULLE SUE GAMBE E SULLA SUA SCHIENA CON UNO SFORZO SPASMODICO!

Drago: "AAAAAAAAAAAH! AAAAAAAAAAAAAAH!"

Ma lo sforzo immane di Jax non può perdurare a lungo, il Luckyman ha quasi prosciugato le sue energie residue, non può far altro che mantenere la presa di sottomissione allentando un po' la pressione sul corpo di Drago. Drago riesce a liberarsi le gambe, poi con uno sforzo degno di nota, dopo essersi messo in ginocchio, SI SOLLEVA DA TERRA TRASCINANDO SULLA SCHIENA IL PESO DI JAX! Drago indietreggia verso un angolo del ring e fa impattare Jax contro i turnbuckles, liberandosi finalmente dalla sua Luckymission! Drago barcolla verso il centro del ring e ricade in ginocchio, Jax rimane poggiato all'angolo con le braccia sulla terza corda. Poco dopo Drago si rimette in piedi e si volta verso Jax. Garet scatta in corsa verso di lui! Superkick! Andat... No! DRAGO GLI AFFERRA IL PIEDE! Così come aveva fatto con Cazador poco prima! LO SGAMBETTA! LAMANI RAMENO! NON CI CREDO, LAMANI RAMENO SU GARET JAX! Il Luckyman si dimena a più non posso, ma non trova alcuna via di fuga dalla terribile finisher di sottomissione dell'European Drago! E' SUL PUNTO DI CEDERE! NON CE LA FA PIU'! Ma se si chiama The Luckyman forse c'è un motivo, anche se stavolta la fortuna lo assiste prendendo forma in Claudio Cazador, che dopo essersi ripreso COLPISCE DRAGO costringendolo ad interrompere la sua manovra di sottomissione!

Taggart: "What a match!"

Kokone: "Quei tre finiranno con il prosciugare tutte le loro energie, scommetto che questa sfida finirà in no contest"

Cazador rialza Drago ponendosi alle sue spalle, Blue Thunder Driver! C-BOMB! A segno! Il Cacciatore lo schiena!

1...

2...

Kick out! Drago stringe i denti!

Garet Jax si rialza da terra aiutandosi con le corde, aggrappandovisi e tornando in piedi, la sua gamba però sembra essere ridotta piuttosto male. Cazador rialza Drago, lo colpisce con una Headbutt che lo fa indietreggiare in direzione di Garet Jax, e il Luckyman chiude con un Neckbreaker! Ma non tenta neppure il pinfall, si rimette in piedi e lancia un'occhiata a Cazador. Claudio e Jax rialzano Drago, tornano di nuovo a collaborare! Lo spingono verso le corde con una Double Irish Whip, poi Double Clothesline! Drago a terra! Claudio Cazador fissa Jax, poi si avvicina ad un angolo. SALE SULLA TERZA CORDA! Quando sembra essere sul procinto di lanciarsi su Drago, Jax inizia a correre verso le corde... DIVING LEG DROP DI CAZADOR, E CONTEMPORANEAMENTE LIONSAULT DI JAX SU DRAGO! Il fighter subisce la mossa dei Cazadores, Jax però dopo il Lionsault è rimasto a coprire il suo corpo, schienamento!

ONE!

TWO!

Cazador calcia la schiena di Jax! Poi lo scaraventa lontano da Drago!

Cazador dunque va per lo schienamento finale!

ONE!

TWO!

Jax colpisce Cazador con un tuffo che termina in un Double Axe Handle sulla sua schiena!

Cazador si rialza, e spintona Jax! Garet fa lo stesso, anche lui piuttosto infastidito! E PARTE IL RISSONE TRA I DUE! Jax e Cazador si colpiscono a vicenda con un ritmo folle, con così tanta determinazione da dare l'impressione che siano ancora freschi!

WHAT?!? SULLO STAGE CI SONO JACK E DENNY LEONE! Jax e Cazador sono talmente impegnati nel loro confronto all'ultimo sangue da non accorgersene neppure! I DUE LEONE SI PRECIPITANO SUL RING! QUALCUNO LI FERMI!

Taggart: "Ma porca miseria, un match del genere merita una degna conclusione, PULITA!"

Kokone: "Non ne capisci un cazzo di wrestling John, stai a vedere!"

Jax e Cazador si accorgono dell'interferenza solo quando i due Leone si trovano già sul ring, JACK LEONE PARTE IN CORSA VERSO CAZADOR!

SPEAR OF THE FEAR SU CLAUDIO CAZADOR!

Denny Leone invece si avventa su Garet Jax, HA IN MANO LA STESSA CATENA D'ACCIAIO CON LA QUALE HA ELIMINATO DRAGO DALLA RUMBLE!

COLPISCE JAX SULLA FRONTE CON LA CATENA!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Jack Leone rialza Cazador, e lo spedisce oltre la terza corda facendolo finire sul pavimento esterno. Mr. Attitude scende dal quadrato, e continua ad infierire su Cazador, intanto sul ring Denny si china a terra, afferra la testa dell'esanime Garet Jax...

E LO COLPISCE DI NUOVO CON LA CATENA! E ANCORA! SULLA FRONTE DI JAX SI APRE UNA FERITA! BLOOD BLOOD BLOOD!

Crowd: "YOU SUCK! YOU SUCK! YOU SUCK!"

Mentre Jack continua a colpire Cazador con una lunga serie di pugni, Denny Leone si rialza in piedi soddisfatto del suo operato, rimane a fissare il corpo esanime del Luckyman. Quando ad un tratto, DRAGO SI RIALZA DA TERRA! Il fighter di Liberec si è ripreso, osserva stupito lo scenario che si apre davanti ai suoi occhi, ed inizia a fissare con astio Denny Leone, l'uomo che lo ha beffato ed eliminato nell'Extreme Rumble match!

Crowd: "We want justice! We want justice!"

Poi scatta verso di lui, e gli rifila un pugno violentissimo a mano chiusa atterrandolo!

Drago: "Adesso basta! Hai finito di fare ciò che ti pare Denny!"

Drago poi si volta in direzione di Garet Jax.

Drago: "Ce l'avrei fatta comunque, Garet, TI AVREI BATTUTO COMUNQUE!"

Garet Jax, sanguinante, si mette in ginocchio. Drago lo fa rialzare, poi lo finisce con un KOLENO SKOK! A TERRA! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE!

E' FINITA! Drago si aggiudica il match e diventa nuovo #1 contender all'Undisputed WBFF Heavyweight Title, senza tuttavia risultare abbastanza convincente. La sua buona prestazione durante il match è stata del tutto oscurata dalla stonatissima nota sul finale.

Testo nascosto - clicca qui


Denny Leone si rialza e annuisce sorridendo verso il fighter di Liberec con piena soddisfazione, senza reagire minimamente al pugno ricevuto dritto in faccia.

Taggart: "Drago è un debole, ha perso il controllo, non vincerà mai contro Kirk!"

Kokone: "Questo lo dici tu John, i veri uomini sanno quand'è il momento di mettere da parte l'orgoglio per inseguire le proprie ambizioni!"

Taggart: Tuttavia, Drago ha vinto l'incontro, eppure sembra tutto fuorchè soddisfatto!

Kokone: Questo vince e non è contento, perde e non è contento...ma fattela una risata qualche volta!
Taggart: Si, ma...
Kokone: Piuttosto i Cazadores mi sembrano malconci, Denny e Jack li hanno appena massacrati regalando la vittoria a Drago!

Denny prende la parola e Jack Leone comincia a scendere dal ring, lasciando la scena al figlio.

Denny: Sin da quando ho percorso la rampa che portava sul ring alla Extreme Rumble, ho capito quale sarebbe stato il mio futuro. Rivedere te, Jax, che ridevi come un idiota mi ha contagiato! Sapevamo entrambi che le nostre strade si sarebbero incrociate ancora una volta, sapevamo entrambi che il nostro scontro sarebbe stato imminente, le uniche cose che non sapevamo sono...quando, dove e soprattutto perchè!

Denny tira su la testa di Jax mentre Claudio Cazador cerca di risalire sul ring, ma Jack Leone lo colpisce con violenza alla nuca con una steel chair mandandolo nuovamente al tappeto. Denny sorride e avvicina il suo volto a quello sanguinante del Luckyman, che sembra privo di forze ma vigile, con gli occhi sgranati senza proferir parola. Denny continua invece il suo discorso.

Denny: Quando ho scoperto che a WBFF MANIACS sarebbero stati assegnati i WBFF WORLD TAG TEAM TITLES, ho capito tutto, ho compreso quello che era il mio desiderio, sconfiggerti in uno scontro nel palcoscenico più importante della Wbff e mettere fine alla tua alleanza con il tuo amico cacciatore, chiudere la nostra rivalità e la vostra amicizia in un colpo solo, togliendovi quello che tutti pensavano che sarebbe stato vostro di diritto, ovvero la nomea di miglior tag team della federazione. I Cazadores a Wbff Maniacs lasceranno le luci della ribalta alla famiglia Leone. Sono venuto in Wbff per necessità, ma questo non implica necessariamente che io non possa divertirmi.
Ho un messaggio per la gente che fa commenti su quanto sia stato svilito il valore della Extreme Rumble, sul fatto che non ha alcun senso a livello economico la mia scelta, e su quanto è stupido il fatto che abbia vinto con il numero trentasei...per quanto riguarda i soldi so io se e in che modo possa guadagnare di più, nessuno di voi sa le clausole che ci sono nel mio contratto, per il resto di voi non me ne fotte un cazzo!

Fischi assordanti dall'arena

Denny: Quando avete finito, grazie, posso riprendere a parlare...Dicevo, tutto ciò di cui ho bisogno per divertirmi è mettere la parola fine al nostro passato, chiudere i conti con chi mi ha privato di una cosa importante (NDR: Jax fu colui che sconfisse Denny quando questi era Wbff Champion) togliendogli il rispetto di se stesso, il titolo di miglior tag team, e allontanando Cazador dalla sua vita. Scegliete pure voi la stipulazione, a patto che sia degna di un Wbff Maniacs. Avete sette giorni per pensarci, ora godetevi il resto della serata.

Denny Leone schianta a terra il volto di Jax prima di sputare sul viso insanguinato del Luckyman, attirandosi una selva di fischi con il pubblico che è totalmente dalla parte dei Cazadores. Jack Leone non sembra gradire l'ultimo gesto del figlio, il quale passa accanto a Jack e a Drago, rimasto a bordo ring ad osservare la scena, senza degnarli di uno sguardo. Jack Leone lentamente si avvia verso il backstage e nel farlo incrocia lo sguardo di Drago che sembra chiedergli il perchè di tutto questo. Jack allarga le braccia senza dargli una risposta e sparisce nel backstage.
Drago allora si avvicina a Cazador e tenta di aiutarlo a rialzarsi, ma il cacciatore lo spintona via facendogli intendere che non ha bisogno di aiuto, urlandogli con rabbia parole che risultano difficilmente comprensibili ma che suonano come un monito per Drago. Il fighter di Liberec sembra particolarmente confuso, andrà nel Main Event di WBFF MANIACS ma non pare gioirne per il modo in cui tutto questo si è verificato. Drago scuote la testa mentre riparte Can't Hold Us di Macklemore e ritorna nel backstage.

Taggart: LEONES vs CAZADORES per i WBFF WORLD TAG TEAM TITLES a Wbff Maniacs!
Kokone: Denny Leone sta facendo quello che vuole dal ritorno in federazione...arriva, sentenzia, se ne va. Una figata!
Taggart: E' un pezzo di merda...
Kokone: Dovrebbero essere tutti così, a fanculo il perbenismo!
Taggart: E su queste discordanti parole si conclude il Super....

....

I WANT IT ALL
I WANT IT ALL
I WANT IT ALL
AND I WANT IT NOW!!!!!!
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!

AARON KIRK FA IRRUZIONE SULLO STAGE POCO PRIMA CHE DRAGO POSSA PRENDERE LA VIA DEL BACKSTAGE!!!!!!!

Kirk si palesa al Fighter di Liberec e comincia a ridere a crepapelle! Drago rimane immobile ad osservare il campione prenderlo per il culo per la sua vittoria e per il loro imminente scontro a Wbff Maniacs. Kirk provoca l'avversario e si avvicina a lui, sorridendo e alzandogli in faccia la cintura di WBFF UNDISPUTED HEAVYWEIGHT CHAMPION!!!!!!!!

Drago abbassa la testa e passa accanto al campione, prendendo la via degli spogliatoi...Kirk ricomincia nuovamente a ridere...

....

DRAGO SI VOLTA E COLPISCE CON UN PUGNO IN PIENO VOLTO L'HUMBLER, CHE FINISCE AL TAPPETO!!!!!!! Kirk , dopo qualche attimo di stordimento dovuto all'impatto, da terra osserva la scena e sorride soddisfatto... è riuscito a infastidire il fighter di Liberec il quale sembra vicino ad una crisi di nervi, ma ci tiene a precisare:

Drago: POSSO BATTERTI KIRK!!! IO SONO IN GRADO DI SCONFIGGERTI!!! NON E' QUESTIONE DI RISPETTO, NON E' QUESTIONE DI AMICIZIA, QUESTA SARA' UNA GUERRA TRA DUE UOMINI NELLA QUALE SOLO UNO POTRA' SOPRAVVIVERE!!! TU NON SEI INVINCIBILE, IO TI STRAPPERO' QUEL TITOLO DALLE MANI... PERCHE' IO POSSO FARCELA!!!

Drago dopo aver urlato queste parole osserva il campione e sembra indeciso sul da farsi, comincia a grattarsi furiosamente la testa e decide di abbandonare lo stage, marciando spedito dietro le quinte. Kirk si rialza e mostra ancora una volta al pubblico la sua cintura di WBFF UNDISPUTED HEAVYWEIGHT CHAMPION!

Taggart: Ora è davvero tutto, vi aspettiamo venerdì prossimo per una puntata di Bloody Desperation che si preannuncia incredibile!


WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:
Wordlife 85 (KoF Title + Assemblaggio)
Cith (Cith-Vale vs Kratos-Malcolm)
Kirk (Dumas vs Owens)
Hammer (Main Event)
Utenti (promo)




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com