Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 2x05 - 16/01/2015

Ultimo Aggiornamento: 16/01/2015 20:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.204
Post: 1.493
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
16/01/2015 20:46
 
Quota

Una musica strumentale con l'organo accompagna la voce di una figura mascherata. Una maschera scura come la notte.

"Ma quanti cercano la rovina dell'anima mia,
sprofonderanno nelle parti più basse della terra.
Saranno dati in balìa della spada,
saranno preda di sciacalli."

Una luce illumina gradualmente la maschera buia.

"Tratto dal Salmo 63, l'Anima assetata di Dio."

Riusciamo finalmente a riconoscere quella maschera, si tratta di Black Violence, ex membro della Chaotic Existence, pastore vendicativo.

"Volete sapere cosa ne penso? Che chi fa del male agli altri deve pagare. La violenza ingiustificata porta altra violenza. Spetta a uomini come me gettare gli ingiusti sotto terra, mandarli in balìa della spada e gettarli indifesi fra gli sciacalli. La vita è meravigliosa, la vita è violenza scura come la pece, in attesa della luce che tutto ricopre soavemente. Gioite!"

Black Violence is coming back... at Extreme Rumble 2015!!!

***********************************************************************************

TAG TEAM MATCH: Aaron Kirk and Drago vs SoC (William and Esmeralda)

Risuona la Theme Music dei pirati, i Sons of Caribbeans senza il loro leader entrano nell'arena accolti da una selva di fischi!!!!

I WANT IT ALL...I WANT IT ALL...I WANT IT ALL...AND I WANT IT NOW!!!!
BOOOOOM!!!!!

Taggart: Aaron Kirk accolto come sempre da un'ovazione raggiunge il ring con fare scuro in volto...non è il solito Kirk stasera...

AND THEN WE GO BACK! THIS IS THE MOMENT! TONIGHT IS THE NIGHT, WE'LL FIGHT 'TILL IT'S OVER!

Taggart: Le note di Macklemore suonano come una minaccia, un monito per i SoC!
Kokone: Anche Drago è assolutamente furioso e non si presta ai soliti giochetti con il pubblico, che lo acclama a gran voce!

FANS: KIRK! DRAGO! KIRK! DRAGO!

Taggart: I due face non si degnano di uno sguardo e salgono sul ring, Kirk sembra voler iniziare la contesa mentre vediamo che è Esmeralda la "donna" legale!
Kokone: Solo sul ring però, è una tipa illegale!!!!

Drago intima a Kirk di restare fuori ring, vuole iniziare lui contro Esmeralda...Kirk non sembra d'accordo, ma Drago insiste e Kirk acconsente al suo partner di iniziare l'incontro.


DING DING


La campana dà il via alla contesa, e Esmeralda colpisce Drago con un violento SUPERKICK che manda a terra il fighter di Liberec!!!!! Esmeralda colpisce con una raffica di stomp Drago, il quale non sembra reagire ai colpi della piratessa!

Esmeralda va per il pin:

1......
2......

No!! Kick Out di Drago, mentre Esmeralda rialza l'avversario...LOW KICK DI DRAGO SU ESMERALDA!!!! PUGNO DI DRAGO AL VOLTO DELLA PIRATESSA!!!!! Esmeralda finisce a terra, Drago si fionda su di lei e comincia a colpirla al volto ripetutamente!!!!!!
Drago colpisce con una raffica di pugni Esmeralda in pieno volto, una punizione in pieno stile MMA!!!!!

ESMERALDA VIENE LETTERALMENTE MASSACRATA, TANTO CHE IL PUBBLICO SEMBRA ALLIBITO E OSSERVA LA SCENA IN SILENZIO!!!!!!
Esmeralda comincia a sanguinare e William entra sul ring, con fare bellicoso!!!!! Ma Kirk intercetta il pirata e lo colpisce con un BRIGHT KICK!!! William non si aspettava una manovra del genere, e Kirk lo chiude immediatamente nella sua THE HUMBLER!!!!!!!

Il campione del mondo stringe fortissimo l'avversario, il quale cede sapendo di non aver nulla da perdere e sperando di ottenere la clemenza del campione, ma non essendo l'uomo legale Kirk se ne fotte e chiude ancora più forte la presa!!!!!

Intanto Drago ha rialzato Esmeralda, che vistosamente barcolla dopo la raffica di colpi subiti...KOLENO SKOK DI DRAGO SU ESMERALDA CHE FINISCE AL TAPPETO!!!!!!

Kirk molla la presa su William e chiede a Drago il cambio, Drago lo concede e lancia fuori ring William!!!!! Drago scende dal ring e raccoglie le scalette d'acciaio, scagliandole contro il pirata!!!!!! Kirk osserva la scena mentre Esmeralda lentamente si riprende, nonostante i segni sul volto...Drago intanto chiude William nella LAMANI RAMENO FUORI DAL RING!!!!!!

ESMERALDA PROVA UNO SCHOOL BOY PIN SU KIRK ALL'IMPROVVISO:

1......
2......
2.99!!!!!!!

Per un soffio Kirk non si lasciava sorprendere dalla piratessa, la quale però è visibilmente affaticata dai colpi subiti!!!! Kirk non si fa impietosire e connette con la KIRK'S BRAND, per poi chiudere nella THE HUMBLER Esmeralda, la quale cede dopo pochi istanti!!!!

DING DING

L'arbitro dichiara la fine della contesa, non c'è stato match, vittoria di Kirk e Drago senza appello, un vero massacro!!!

Vincitori: Aaron Kirk e Drago


MA ATTENZIONE, CPT.MARK ARRIVA DI GRAN CARRIERA CON UNA KENDO STICK E COLPISCE LA SCHIENA DI DRAGO, INTERROMPENDO LA SUBMISSION SU WILLIAM!!!!!

CARIBBEAN FALL FUORI DAL RING AI DANNI DI DRAGO!!!!!

Kirk scende rapidamente dal ring e si getta contro il pirata che lo ha tradito, ma ecco che arriva anche Crashindenton a dar manforte a Cpt.Mark!!!! Inizia il pestaggio nei confronti di Kirk, un 3 vs 1 che non sembra dare speranze al campione...CPT.MARK SI PREPARA PER LA CARIBBEAN FALL!!!!!!

MA IL PUBBLICO RUMOREGGIA!!!!!

DRAGO SI E' RIPRESO!!!!!! KOLENO SKOK SU CPT.MARK!!!!!!!

Mark si rialza subito ma viene trattenuto da William e Esmeralda, mentre Crashindenton si allontana con loro!!!!! Drago e Kirk sono doloranti e osservano i loro avversari tornare nel backstage, per poi prendersi l'ovazione del pubblico. I due continuano a non degnarsi di uno sguardo, sembrano due entità totalmente distinte tra loro, tuttavia la loro non-collaborazione pare aver pagato!

***********************************************************************************

Una stanza. O un deserto. Non sai decifrarlo.
E cominci a correre. Non sai nemmeno il perchè, non provi ad intuirlo né tantomeno a darne spiegazione. Ma corri.
Corri con gli occhi spalancati fingendo che il vento non li faccia lacrimare, pian piano si appesantiscono e la tua vista si offusca irrimediabilmente. Alberi e prati assumono sfumature anomale per l'occhio umano: qualcosa dentro di te si allarma, pur mantenendosi incapace di arrestare la tua corsa.
E' una corsa contro il tempo?
E' una corsa contro il vento?
E' una corsa contro te stesso.
I campanelli che risuonano insistenti nella tua testa vengono azzittiti dalla tua tenacia.
L'ingresso di un labirinto smeraldino si materializza nel tuo percorso. Entri. Siepi ben curate. C'è sfarzo ma soprattutto eleganza nel lavoro di giardinaggio di questo posto apparentemente senza confini. Camminare non avrebbe senso, le svolte cieche non diverrebbero certo di più facile soluzione rallentando il passo. Per cui corri. Sembra che tu stia correndo da una vita intera. Ma hai appena cominciato.
Una curva a destra, una curva a sinistra, un'altra curva a sinistra ed altre tre a destra, proseguono in maniera scomposta e ti disorientano. Non potevi certo immaginare che la tua mente fosse così labile da costringerti a percorrere strade così assurde.
All'improvviso le siepi sono circolari. Ti metti a correre sempre più velocemente come nel cerchio di un illusionista - stai ammaliando te stesso e non trovi una singola motivazione per fermarti. Corri in circolo. Corri. Gli occhi annebbiati. Il corpo inflaccidito dall'interno, le ossa come poltiglia, i muscoli come un agglomerato indefinito di carni sciolte. Scivoli, nella tua corsa.
La siepe finisce.
C'è un bosco.
Alberi a perdita d'occhio.
Corri.
Una spiaggia.
Corri.
Alberi.
Cosa sta succedendo?
Vista indebolita. Corpo martoriato. Paesaggi che si alternano ad ogni battito di ciglia. Incomprensibile. Inevitabile. Rigenerante.
Corri.
Corri.
Corri finchè non vedi davanti a te una porta.
La apri e senti che il tuo percorso è finalmente terminato. Non sai com'è iniziato né com'è proseguito ma comprendi benissimo il finale.
La porta spalancata dà su una stanza.
O un deserto.
O un podio.
Sì. Un podio. Sei tornato al punto di partenza e solo una volta completato un girone infernale ti sei reso conto che eri già sulla sommità della piramide dei valori.
In cima.
Oltre tutti gli altri.
Gli occhi lacrimano di comprensione.

***********************************************************************************

L'avvocato Kobayashi è già presente sul ring al ritorno dallo stacco pubblicitario.

Kobayashi: "Ho delle SPORADICHE notizie per voi."
Fans: "#SpareNewsKobayashi."
Kobayashi: "Voglio parlarvi della categoria di coppia. Come ben sapete, la WBFF Wrestling nella sua storia ha avuto dei tag team eccezionali. Kastriotis, Parnaso, Sons of Caribbean, Anima Mundi, eXiled Souls, Cruciatus Messiae."
Fans: "YES!!!"
Kobayashi: "Cith & Vale."
Fans: "WHAT?!?"
Kobayashi: "Insomma, la storia delle coppie WBFF è immensa, ma al ritorno abbiamo scelto di concentrarci sul singolo individuo. Da questo momento, visto lo spettacolo offerto dai quattro tag team presenti a R-Pro Simposium, dichiaro che la categoria di coppia è ATTIVA."

Boato dei fans, sul titantron compaiono le due cinture di coppia, le WBFF World Tag Team Championships.

Kobayashi: "Riassegnerei immediatamente le cinture se nella R-Pro il match l'avessero vinto i Sons of Caribbean, gli Eclypse of Time oppure i Cazadores, ma hanno vinto Aaron Kirk e Drago, che non sono un vero tag team. Perciò, devo darti una TRISTE notizia: le cinture non verranno assegnate stasera."
Fans: "#SadNewsKobayashi."
Kobayashi: "Le terremo sospese in attesa che due tag team si facciano notare più degli altri, allora questi team si affronteranno per l'assegnazione delle cinture. Non stasera, magari nemmeno ad Extreme Rumble, potrebbero tornare in qualsiasi momento! Però ripeto: non stasera."

L'avvocato Daisuke Kobayashi si allontana soddisfatto. La categoria di coppia è tornata attiva.

Taggart: "Sons of Caribbean, Cazadores, Eclypse of Time, McFarry's Crew, Parnaso, Aaron Kirk e Drago, le grandi coppie del momento ci sono tutte."
Kokone: "Non hai citato la Strange Connection!!!"
Taggart: "Ma quei due sono spariti."
Kokone: "Sono spariti perché sono diventati tre."

***********************************************************************************

MAIN EVENT: Time vs Claudio Cazador (NON TITLE MATCH, IF TIME WINS TIME WILL BE IN THE TRIPLE THREAT MATCH FOR THE DESPERATION IRON MAN TITLE AT THE EXTREME RUMBLE)

Green Hornet Theme risuona nell'arena, è il Desperation Iron Man Champion il primo a fare il suo ingresso sul ring! Claudio Cazador stasera dovrà lottare non per difendere il suo titolo, ma per evitare che a Skyblue si aggiunga l'insidia Time alla Extreme Rumble!
Black Angel ci annuncia che Time sta per arrivare nello stage, e il pubblico si schiera quasi totalmente dalla parte del cavaliere del tempo! Time ha bisogno di una vittoria stasera per poter partecipare al Desperation Iron Man Title Match della Rumble e aggiungersi a Cazador e Skyblue!

I due wrestler sono sul ring, l'arbitro dà il via alla contesa!


DING DING


Time sembra totalmente recuperato dall'infortunio che lo ha debilitato recentemente, e gira attorno a Cazador il quale sembra attendere la mossa dell'avversario...MA NON E' COSI' E SORPRENDE TIME CON UNA VIOLENTA CLOTHESLINE CHE LO MANDA AL TAPPETO! Time finisce a terra e viene rialzato dal cacciatore, il quale lo schianta nuovamente sul mat con una SPINEBUSTER! Cazador non sembra sazio e rialza nuovamente Time...GUTWRENCH POWERBOMB PERFETTAMENTE CONNESSA!!! Pin del cacciatore che vuole immediatamente chiudere la contesa!!

1....
2....

Colpo di reni di Time che però ora subisce una ONE LEG BOSTON CRAB da parte del campione, il quale ha iniziato veramente alla grande!!!
Cazador stringe fortemente la presa ma le submission non sono il suo pane, e con uno scatto Time riesce a liberarsi dalla morsa del cacciatore e a rotolare fuori dal ring per riordinare le idee!!! Vediamo Time sdraiato a terra fuori dal ring cercare di afferrare qualcosa con una mano, mentre Cazador noncurante di tutto ciò scende lentamente per raggiungere l'avversario...

MA TIME HA IN MANO UNA STEEL CHAIR E INIZIA A COLPIRE RIPETUTAMENTE CAZADOR...APOCALYPSE DI TIME CHE METTE A TERRA IL CAMPIONE!!! Time sale sulla terza corda e attende che Cazador si rialzi in piedi...
CAZADOR E' IN PIEDI E TIME SI LANCIA SU DI LUI CON UN DIVING CROSSBODY FUORI DAL RING!!!! Entrambi i wrestlers sono a terra ma è Time il primo a rialzarsi e rialza anche l'avversario per mandarlo sul ring...Time sale ancora sulla terza corda...

CABALLO SIN HOMBRE CONNESSA!!!!! TIME VA PER LA CHIUSURA!!!!!

1.....
2.....

NOOOOOOOOO CAZADOR RIESCE AD USCIRE DALLA FINISHER DEL CAVALIERE DEL TEMPO!!!!! Effettivamente il cacciatore ha subito troppo poco per poter essere chiuso così facilmente!!!! Time decide di salire nuovamente sulla terza corda...

ALTRA CABALLO SIN HOMBRE IN ARRIVO!!!!!! Ma Cazador si sposta appena in tempo e Time finisce a terra impattando con il mat!!!! Time si rialza dolorante mentre Cazador si lancia sulle corde...
BOOM HEADSHOT!!!!!!! SNIPER PIN DI CAZADOR SU TIME:

1.....
2.....

ANCHE TIME RIESCE AD USCIRE DALLA FINISHER DEL RIVALE!!!! Cazador non sembra particolarmente scosso dall'accaduto, il match non è stato particolarmente violento ma entrambi i wrestler stanno cercando di chiudere la contesa il più rapidamente possibile utilizzando le loro tecniche migliori!!!! Cazador rialza Time e tenta una C-BOMB, ma Time riesce a evitare la manovra e lanciandosi alle corde connette con un BIG BOOT!!! Time prova la chiusura:

1.....

NEANCHE CONTO DI DUE, CAZADOR E' GIA' IN PIEDI!!!! Time rialza il rivale, il quale lo colpisce con una gomitata allo stomaco, e stavolta riesce a mettere a segno la sua C-BOMB!!!!! Time è a terra, Cazador attende nuovamente che il cavaliere del tempo si rialzi...SI LANCIA ALLE CORDE...

BOOM HEADSHOT!!!!!

NO!!!! TIME EVITA E A SUA VOLTA SI LANCIA ALLE CORDE...MA CAZADOR FA LO STESSO E SORPRENDE IL CAVALIERE DEL TEMPO!!!!

BOOM HEADSHOT!!!!!!!

PIN DI CAZADOR:

1.......
2.......


SKYBLUE!!!! SKYBLUE INTERVIENE E INTERROMPE IL CONTEGGIO!!! SKYBLUE INASPETTATAMENTE INTERVIENE IN FAVORE DI TIME E CONNETTE CON LA BLACK MIRROR SU CAZADOR!!!!!

Skyblue rialza Time il quale si rende conto della situazione e sembra chiedere il perchè di questa azione. Skyblue indica con le dita prima se stesso....poi indica Cazador.....infine indica Time.....e fa segno di volere la cintura!!! Skyblue ha lanciato una doppia sfida al campione e a Time, vuole sconfiggere entrambi!!!! Time sale sulla terza corda...

CABALLO SIN HOMBRE A SEGNO!!!!!!

PIN DI TIME:

1......
2......
3!!!!!!

TIME WINS!!!! Time si aggiudica il diritto di sfidare Claudio Cazador e Skyblue alla Extreme Rumble!!!

Vincitore: Time


Time osserva Skyblue rientrare nel backstage e non sembra felice dell'intromissione del wrestler mascherato, voleva sconfiggere Cazador con le sue sole forze. Time si volta lentamente e Cazador lo sorprende con una BOOM HEADSHOT!!!!!! Cazador si pone in posizione di pin nei confronti di Time e conta con le dita UNO...DUE...TRE!!!!!

Cazador ha voluto dimostrare di essere lui il vero campione, e senza proferir parola scende dal ring e si prende la cintura di Desperation Iron Man Champion e scende dal ring, riavviandosi nel backstage...puntualmente arriva sullo stage Kobayashi che sorride, soddisfatto nel constatare che Cazador dovrà affrontare anche Time alla Rumble!!!!!!

Cazador non degna Kobayashi di uno sguardo e ritorna nel backstage, mentre le telecamere indugiano su Time a centro ring che lentamente (e dolorosamente) si sta rialzando...


Taggart: Un finale spettacolare di Bloody Desperation!!!! Cazador vs Time vs Skyblue alla Extreme Rumble, con il titolo di Desperation Iron Man Champion on the line!
Kokone: Sad news for Cazador!
Taggart: Eppure il cacciatore non sembra particolarmente scosso dagli eventi, forse è Time il wrestler ad uscire con le ossa rotte da questa serata, nonostante la sua vittoria!
Kokone: Ci sono vittorie e vittorie...e questa è una vittoria!
Taggart: Ci congediamo su queste parole prive di significato da parte del mio collega, e vi rimandiamo alla prossima settimana per una nuova puntata di Bloody Desperation!

*****************************************************************************

Siamo all'esterno dell'arena di Toronto. Alcune strade si intersecano, altre sono appena illuminate da qualche lampione, una sagoma nera, di spalle, cammina nella penombra.
Davanti a lui, un bar, che sembra uscito dal celebre quadro di Hopper, con la sola differenza che al posto degli sgabelli troviamo degli eleganti e semplici tavolini in legno accompagnati da divanetti alti all'irlandese a separare ogni postazione riservando la propria intimità ai clienti.
La telecamera segue la persona di spalla fino all'entrata del bar, mantenendo un'inquadratura bassa, all'altezza della vita, che non riesce ad includere né quanto c'è sotto il ginocchio, né quanto ci sia sopra le spalle, quindi rimanendo all'esterno si sposta in una carrellata orizzontale a sinistra verso un tavolino al quale è seduta una sagome femminile decisamente prosperosa, capelli pieni di boccoli, intenta a fumare una sigaretta con elegante bocchino in avorio.
Il cameraman si ferma al centro del tavolino, sopra il quale in un gioco di proporzioni si intravede in lontananza, dietro il suo bancone, un anziano barista in cravattino nero e camicia blu intento a lucidare bicchieri, in una simmetria geometrica che ricorda i film di Wes Anderson.
Vediamo arrivare la sagoma maschile al tavolino in questione, si accomoda di fronte la donna, sul lato sinistro, e di entrambi riusciamo a distinguere davvero pochi e miserrimi connotati.
Capelli con gel a spazzola corti e chiari, qualche pelo di barba di troppo ed un soprabito anni '40 per lui, guanti e rossetto rosso sangue ed una collana di perle per lei, ma è il nero che prevale.
-E' tanto che aspetti?- esordisce lui asetticamente.
-Molti anni.- rispose sconsolata lei. Entrambi continueranno a parlare con questi toni per il resto del dialogo.
-Ho avuto sfortuna, l'autobus non passava.
-Ancora con questa storia della sfortuna e della fortuna?
L'uomo si sfila i guanti di pelle ed il suo soprabito, quindi dalla tasca dei pantaloni estrae un pacchetto di sigarette. Lei tira ampie boccate ma sembra non aspirare, e ad ogni boccata pittoresche nuvole tendono a costruire muraglie immaginarie a separare la coppia. Lui chiede se la fa accendere. Lei avvicina la sigaretta già accesa. I due cilindri si toccano, delicatamente, ed un timido cerchio di fuoco prende vita al centro del tavolo, sollevato di almeno 40 centimetri da questo, prima di avvicinarsi alla bocca di lui.
-La mia vita è una fortuna.
-La tua è una vita in fuga. La chiami fortuna questa?
-Ho sempre avuto tutto quello che desideravo, te compresa.
-Tutto tutto? Ne sei così sicuro?- piccò maliziosa la donna.
Calò il silenzio, interrotto solo dall'aspirare compulsivo dell'uomo. La donna finì la sua sigaretta, delicatamente la tolse dal suo bocchino e ne posizionò una nuova. Chiese all'uomo se poteva accendere. Nuovamente, si ripetè il precedente rito d'avvicinamento.
La telecamera si sposta in un primo piano del profilo destro dell'uomo, rimane fissa su di lui per tutto il resto del successivo dialogo.
-Te sei stata mia per diversi mesi.- disse con astio, quasi con rabbia, l'uomo.
-Eravamo due ragazzini.- rispose sconsolata ed accondiscendete la donna.
-Io sono sempre lo stesso, solo più maturo.
-Se non fossi maturato, non avrei mai accettato di incontrarti, oggi.
-Perché?
-Perché affidarsi a fortuna e sfortuna va bene quando hai 20 anni da poco. Credere che ci sia un destino a guidarci, anche. Ma tu ormai ne hai 30. ne hai viste parecchie.
-Cosa vorresti dire?
-Lo sai benissimo.
-Non è vero.
La telecamera torna ad inquadrare entrambi. La donna basso frustrata abbassa il braccio destro, quello con cui tiene la sigaretta, col sinistro inizia a massaggiarsi il collo. L'uomo finisce la sigaretta, ne prende un'altra, si ripete la precedente routine.
La telecamera si sposta in un primo piano del profilo sinistro dalle donna, rimane fissa su di lei per tutto il resto del successivo dialogo.
-Quando avevi me, avevi anche il grande amore della tua vita. Colei che poi morì. Riesci a ricordare come si chiamasse?- chiese con fare sibillino la donna, mentre il suo rossetto scintilla ad ogni movimento delle sue labbra nella semioscurità.
L'uomo tace.
-Lo immaginavo.- sentenziò sibillina lei, accertato il lapsus del suo interlocutore.
-Hai accettato di vedermi per umiliarmi?
-No.
-E per quale motivo, allora?
-In fondo, mi piaci ancora. Forse mi piaci anche più di prima. Ma sai che sono molto capricciosa, molto ambita, ed è molto difficile conquistarmi.
-Non riesco proprio a capire perché non posso prenderti e portarti via già da ora.
-Perché il mio fidanzato avrebbe bisogno di alcune spiegazioni.
-E perché? A me sembra che da quando stai con lui, non solo ti sta trascurando, ma hai anche perso le attenzioni da parte di tutti i corteggiatori che prima avevi. Me escluso.
La donna appare stizzita, si rizza rapidamente sulla schiena e spegne la sua sigaretta nonostante fosse ancora a metà.
La telecamera torna ad inquadrare entrambi, ma con una differenza: lo schermo è stato diviso a metà e i ruoli sono stati invertiti, adesso sembra che i due si stiano dando le spalle e siano separati dal divanetto, in un effetto visivo molto particolare soprattutto nel momento del ripetersi della routine della sigaretta.
-E' comunque il mio fidanzato, necessiterebbe di spiegazioni per rispetto.
-Non mi sembra che lui porti rispetto a qualcuno.
-Io non amo chi mi scopa a sorpresa. Gradirei almeno dei fiori, o prima o dopo perlomeno.
-Ho trovato il fioraio chiuso.
-Mi dispiace, Garet. Non è ancora il tuo momento.
-E quando sarà il mio momento?- chiese l'uomo, rattristato e nevrastenico mentre spegneva la sua sigaretta, senza però accendersene un'altra. La telecamera si sofferma su di un primo piano del profilo della donna.
-Devi prima fare qualcosa che non hai mai fatto prima d'ora.
Primo piano del profilo dell'uomo.
-Vincere la rumble, intendi?
Primo piano del profilo della donna.
-Quello ti darebbe un lasciapassare verso di me, o perlomeno, verso l'ultimo passo da compiere per avermi.
Primo piano del profilo dell'uomo.
-Ovvero farmi carico nel dover dare spiegazioni al tuo fidanzato.
Primo piano del profilo della donna.
-Esatto.
Pausa. Primo piano del profilo dell'uomo.
-Ve ne approfittate, sempre a noi maschietti tocca svolgere il lavoro sporco.
Primo piano del profilo della donna.
-Perdonami.
Pausa. Primo piano del profilo dell'uomo.
-Lo farò, ma ad un patto: riconosci che vincere la rumble non è solamente una questione di capacità, ma anche di fortuna. Soprattutto di fortuna.
Pausa. Primo piano del profilo della donna.
-Non posso farlo. Mi dispiace.
La telecamera torna ad inquadrare nuovamente entrambi, ma stavolta i due sono veramente seduti in due tavoli separati, dandosi le spalle l'uno con l'altro.
-Stammi bene Garet, ti aspetto.
La donna si alzò dal suo tavolino, direzionandosi verso il bancone. Poco dopo, dalla porta del locale, sentiamo entrare un uomo dal forte accento scozzese. Si direziona verso la donna, il suo volto è sfocato ma riusciamo a distinguere solo una prominente corporatura e dei capelli biondicci, ricci e selvaggi. Ha molta confidenza con lei, la saluta e la bacia in quel poco che riusciamo a vedere.
Garet Jax è sempre seduto al suo tavolino, di lui vediamo ancora solamente la sagoma.
Estrae uno zippo dai suoi pantaloni e si accende un'altra sigaretta.

*********************************************************************************

WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:
Wordlife85 (assemblaggio + Tag Team Match + Main Event)
Cith (Triple Threat)
Hammer (Sly vs Sheenan)
Utenti (Promo)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com