Bloody Desperation 2x05 - 16/01/2015

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
wordlife85
00venerdì 16 gennaio 2015 20:45
WBFF Wrestling Presents...
Bloody Desperation
16/01/2015
@Toronto (Canada)


[IMG]http://i60.tinypic.com/2aglxmb.jpg[/IMG]

Taggart: Ohhhhhh Canadaaaaaaaa
Kokone: USA! USA!
FANS: Boooooooo
Taggart: Niente, non ce la fai a non farti riconoscere eh?
Kokone: Sono un coglione e mi piace esserlo!
Taggart: Contento te! Benvenuti ad una nuova straordinaria puntata di Bloody Desperation! No Way To Escape ci ha consegnato un campione in serissima difficoltà, un Cpt.Mark nuovamente insieme ad Esmeralda e ancora una volta contro Kirk, un McFarry sempre più potente e tanto altro! Ma vediamo la card di oggi!

* Match 1: John Kratos vs Derrick Mortimer vs Malcolm Clark [Three Way match]
* Match 2: Sheenan vs Slythered (Sheenan's career on the line)
* Match 3: Aaron Kirk & Drago vs Sons of Caribbean (William & Esmeralda)
* Main Event: Time vs Claudio Cazador


I want it all
I want it all
I want it all
And I want it now!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il pubblico esulta, urla “YOU GOT SCREWED”, e riserva applausi per l’Undisputed WBFF Heavyweight Champion. E Kirk invece se ne sta a testa bassa, non abbattuto, ma incazzato. La telecamera inquadra un primo piano dello scozzese... che ora sorride. Avanza a passo di lumaca verso il quadrato e finalmente sale. Prende a parlare senza passare per le solite catchphrases.

“Ehi, Mark, ti ricordi quando eravamo sul ring io e te, abbiamo preso delle sciabole, voglio dire... delle sciabole! E ci siamo messi a duellare. Mi sono cagato sotto, Mark, sai, pensavo... questo è un pirata! Mi fa a fettine e mi fa mangiare dal suo energumeno. Ma poi mi sono ricordato che sei solo un cosplayer, hai affettato le corde e ti ho buttato giù dal ring con un calcio nel culo. È tutto quello che sei, un coglione in costume destinato a sguazzare nel suo stesso sangue alla fine dei match. Ti sei mai chiesto perché sei stato fisso nel main event per due anni e il massimo che sei riuscito a fare è stato farti candidare al Best Gimmick Award, Mark?”

Dovrebbe suonare come una presa in giro, ma Kirk è decisamente incazzato.

“Dicono che gli scozzesi sono testoni, mi ci è voluta una pugnalata alle spalle per realizzare che cazzo di persona sei, ma adesso è tutto chiaro. Vuoi questa, Mark?”

Kirk posa la cintura sul mat davanti a lui e sorride. Almeno, la sua bocca sorride, il resto della faccia è più corrucciata che altro.

“Fottiti, non la avrai mai!” Kirk adesso scoppia a ridere, ma urla invece di parlare. “Quale sarebbe il tuo piano, eh? Quale sarebbe il tuo FOTTUTO piano, Principe Corsaro? Ti farai stipulare un rematch? Oooh, e che stipulazione ti inventerai stavolta per provare a sconfiggermi, un ‘Kirk viene incatenato e imbottito di morfina’ match? Indovina un po’, l’esito sarà sempre lo stesso. Here is your winner, and still Undisputed WBFF Heavyweight Champion... Aaron Kirk! Lo senti? Non dovrebbe suonare nuovo, sarebbe solo la terza volta che lo senti! Ma ora è diverso, vero?”

Kirk sputa sul mat.

“Ora voglio vederti implorarmi di lasciarti andare, cosplayer, ma non ti lascerò andare. Terrò la presa ancora per un po', e sorriderò. Ma tu non lo vedrai, perché sarò seduto sulle tue spalle, a guardare la folla che urla di mandarti all'inferno. Non suona esaltante, verò? No... suona desolante, invece. E io sono desolato, perché non era così che doveva finire. No... potevi tenerti il cazzo nei pantaloni ancora per una mezz'ora, giusto il tempo di squashare per bene il gruppo di incapaci riunto da McFlurry, e niente di tutto quello che sta per accaderti ti sarebbe accaduto. Ma è questo quello che volevi? Eccoti accontentato, coglione, stasera distruggerò i tuoi amichetti e alla Rumble toccherà a te, per l'ennesima volta."

Kirk scuote la testa e si ravvia i capelli.

"Questo è il futuro che ti sei creato tradendomi, Mark. Goditelo, figlio di puttana. Perché io lo farò.”

Ancora senza pronunciare la solita catchphrase, Kirk lascia cadere il microfono e tira qualche pugno al vento prima di girare i tacchi e lasciare l’arena sulle note di I Want It All.

*******************************************************************************

Malcolm Clark è nel suo spogliatoio a contemplare un istogramma che raffigura Michael McFarry, Crashindenton, Brandon Ferr e lo stesso Malcolm come 'figli' di Big Bad Vale, pare compiaciuto da questa visione.

TOC TOC.

Qualcuno bussa alla porta, lo stronzo individuo va ad aprire la porta.

"Bonseur, je suis Cith."

Dall'altra parte è il dirigente Cith a presentarsi, accomondandosi sul divano.

Cith: "Wow, la consistenza è reale, ma manca un po' del fattore sollazzo. Che programmi danno in televisione?"

Cith accende su WBFF Network e vede se stesso seduto sul divano.

Cith: "Quello sono io che guardo me che guardo me che guardo me e così via. Quanto è potente quest'immagine ricorrente. Che ne dici, Malcolm, riesci a vedere una persona avvolta in una spirale di apparizioni? Chi è reale, io che sono qui nella tua stanza oppure il Cith che vedi in televisione? Chi è reale, il te presente nella stanza oppure il Malcolm che vedi in televisione? La risposta è che siamo tutti reali, sia noi due che le nostre immagini proiettate in diretta. Non far caso alla similitudine fra le mie parole ed il promo di Jack Leone a No Way to Escape, è una totale coincidenza."

Il dirigente offre una action figure di Re Leonida al lottatore.

Action Figure: "Questa è SPARTA!!!"
Cith: "Ti ho portato un giocattolo, siccome vedo che ultimamente sei piuttosto interessato ad un mio personaggio. Kratos è una mia creazione, io l'ho reso la persona che è oggi, quindi puoi parlare con me di quello che vorresti dire a lui."

Cith se la ride mentre Malcolm appare felice del regalo ricevuto.

Malcolm inizia a giocare con il finto Kratos facendolo volare da una parte all'altra della stanza.

Malcolm: "Vai super-Kratos 46, il wrestler metafilosofo piacentino!"

CITH osserva Malcolm con molta dolcezza.

CITH: "Non c'è niente che vuoi dire a super-Kratos 46?"

Malcolm riflette un attimo.

Malcolm: "Sì... voglio sapere perché a volte vedo Kratos in carne e ossa e altre invece vedo te, il suo handler. E' strano, non dovrebbero lamentarsi gli utenti di quello che sta avvenendo da quando ho scoperto di essere scritto? Da quanto ho letto nel tuo saggio sulle "e-fed", il meta-feud non è normalmente accettato"

Cith ragiona con una breve pausa di 2 ore, oltre il tempo di durata dello show, dunque supera i confini dell'immaginazione, poi risponde.

Cith: "Ci sono cose, mio caro Malcolm, che la gente ha dimenticato. Per cosa nasce un romanzo se non per chi lo scrive e chi lo legge? In un'opera di finzione ci sono dei valori, delle idee, si può tendere alla creatività e questa è l'opera magna di ogni creativo: superarsi sempre. In dieci anni di WBFF Wrestling, abbiamo sempre cercato di superare quel confine, forse non viene compreso perché non tutti hanno vissuto dieci anni di evoluzioni, forse non hanno compreso che non c'è ragione per stabilizzarsi. Esiste sempre un traguardo dopo l'altro ed io in questo meta-feud vedo esattamente quel traguardo mai raggiunto finora. Realtà e fantasia miscelate. Poi voglio dire, non è che siamo così banali da inventarci mezzucci cliché che fanno male, tipo la rissa non prevista dal booking team nell'intervista, oppure che era tutto un sogno di Hurley."

Malcolm pare aver compreso le parole della persona reale.

Cith: "Scusami, Malcolm, non senti qualcosa che risuona nel tuo cervello? È l'avvertimento che è ora di tornare alla realtà, perciò ti lascio qui nel tuo mondo di finzione. Sto preparando una nuova gimmick per Kratos: il Geek Warrior."

Lo stronzo individuo muove la mano a destra e sinistra per salutare Cith, che si smaterializza di fronte a lui. Poi apre gli occhi e si risveglia nel letto di un laboratorio. Davanti a lui c'è il metafisico Gregory Hank Bauer.

Bauer: "Ya, Ya, ho appena proiettato il tuo sogno nella realtà."
Malcolm: "No, tu non capisci, questa non è la realtà, siamo in un mondo di finzione. Tu sei solo chiacchere e distintivo, chiacchere e distintivo."
Bauer: "Questa è la realtà, quello di prima era un sogno, che grazie alla tecnologia da me concepita può portare i fans dell'arena a vedere cos'hai sognato. Ripeto: questa è la realtà."
Malcolm: "Chi ti ha mandato, Kratos?"
Bauer: "Si può dire che io e Kratos abbiamo un interesse in comune, io ovviamente lo faccio per il progresso scientifico, lui per ricordarti che siamo nella realtà. Non renderti ridicolo davanti ai fans che seguono lo show: loro sanno di essere reali. Tu soffri di disturbo paranoide, sei stato condizionato mentalmente. Potrebbe finalmente trattarsi di un lupus."
Malcolm: "NOOOOOOOOOOOOOOOO."

Lo stronzo individuo si alza dal lettino del laboratorio e comincia a distruggere l'attrezzatura con la sua Kendo Stick.

Bauer: "Almeno risparmia il proiettore quantistico di energia."
CRAAASH.
Bauer: "Dannazione, ho venduto la mia casa per comprarlo."

Malcolm se ne va soddisfatto della distruzione che ha causato.

Malcolm: "Decido io cosa è reale e cosa è fasullo. Io seguo la volontà di Cith & Vale e voglio rivelarti una cosa, Gregory. Anche tu sei una loro creazione, il tuo nome proviene da tre personaggi di serie televisive."
Bauer: "Pusillaggini, la mia vita non è una biografia scritta in cinque minuti."

Lo scienziato rimane perplesso a sistemare il laboratorio, mentre Malcolm esce dalla porta, scoprendo di essere all'interno dell'arena.

Malcolm: "Ed ora, Kratos, permettimi di guidarti in un mondo di finzione dove la tua sconfitta è già scritta!"

L'inquadratura sfuma via e si scopre che è uno schermo a 16:9 sul televisore di un camerino dell'arena, quello di Kratos.

Kratos: "Finzione? No, Malcolm, molto presto ti mostrerò che questa è la realtà!"

Anche l'inquadratura di Kratos sfuma via ed è proiettata su un altro schermo 16:9. Infatti siamo nel camerino di Cith & Vale.

Vale: "Oh, ma quando glielo dici al tuo pg che è finzionale?"
Cith: "Non c'è fretta, voglio vedere la carriera di Kratos distruggersi evento dopo evento. Presto avremo la nostra vendetta, Vale, presto formeremo quel tag team che nel 2012 ci è stato impedito di creare."
Vale: "Dicevano che non eravamo credibili... ma si sbagliavano, porteremo un po' di finzione nella realtà. Ed un po' di realtà nella finzione."
Cith: "Sei l'uomo più arrabbiato che io conosca!"

*******************************************************************************

He's a Pirate risuona nell arena

FISCHI BORDATE DI FISCHI!


Fischi di un intensita talmente elevata che a fatica si sente la theme dei pirati, che ora si palesano sullo stage
incrementando se possibile il volume della contestazione del pubblico

Esmeralda sfoggia un sorriso beffardo, quasi sollevata da quanto successo al ppv, mano nella mano con il suo uomo, la coppia è finalmente riunita, il capitano però ha un espressione sorridente ma non così fiera.. Probabilemte nella sua mente non è convinto delle scelte fatte, probabilemte le ragioni del cuore hanno avuto la meglio su tutto il resto, probabilmente sa che poteva prendersi l intera federazione, ma ora ha ritrovato Esmeralda e la loro riunione potrà essere letale.

Esmeralda solleva la mano del suo uomo facendo inviperire l intera arena, dirigendosi poi lentamente irridendo i tifosi delle prime file, salendo poi sul ring facendosi passare microfono

SLUT SLUT SLUT SLUT SLUT

La ragazza abbassa il microfono sorridendo, mentre il capitano sembra infastidito da questa accoglienza

E: Davvero? Sul serio pensate che la colpa di tutto questo sia mia?
Davvero credete che il maledetto piano di cacciare McFarry sia andato in fumo per colpa mia?



ESMY BITCH ESMY BITCH ESMY BITCH


La ragazza scuote il capo

Ma guardatevi, mandria di ruffiani, fino a ieri eravate pronti a giurare fedelta, ad osannarci ed oggi? Oggi che la vostra patetica utopia si è dissolta come una bolla di sapone siete arrabbiati e sconvolti!
Ma la colpa di tutto questo non va ricercata qui... il vero artefice di questo fallimento.. l unico responsabile è...


BITCH BITCH BITCH BITCH

Il capitano ne ha abbastanza, i continui attacchi alla sua donna lo hanno come risvegliato, lo sguardo carico di ferocia, strappa il microfono dalle mani di Esmeralda


CM: ORA BASTA!



YOU SOLD OUT
YOU SOLD OUT
YOU SOLD OUT
YOU SOLD OUT

Il pirata non si cura dei cori incessanti che lo sommergono, anzi appare un sorriso divertito

CM: Io mi sarei venduto???
Che dire di uello che avete fatto voi? Che dire di quello che ha fatto Kirk???

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


CM: Già, non sono io quello che ha consegnato questa federazione a McFarry.. e ve lo spieghero in maniera chiara e comprensibile anche alle vostre stupidissime testoline!


Il pirata si porta alle corde alzando l indice

CM: PRIMO! I veri venduti siete voi... Pronti ad accogliermi come un eroe al mio ritorno quando per vostro divertimento presi a calci nel culo Bohemien.. Certo sosteniamo il pirata tutto sommato è il male minore giusto?
Poi il pirata diventa amico di Kirk, e siccome che Kirk è un gran ruffiano che ammansisce la sua mandria di pecore urlando la citta dove si svolge lo show, come se parlasse a un branco di lobotomizzati affetti da labirintite...

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

CM: Allora Kirk è un good guy... E merita il supporto... Ma dove è stato Kirk in questa lotta??
E questo mi porta al secondo punto!

Kirk ragazzo mio, hai messo su un esercito, ma non sei in grado di comandarlo... Hai chiesto di seguirti, ma te combattevi solo per il tuo smisurato ego... Mai una volta che ne ho avuto bisogno Aaron Kirk si è messo al mio fianco... Io ho sacrificato me stesso.. La mia stessa voglia di conquista, e la donna che mi è sempre stata accanto per seguire Kirk in questa impresa.. E me ne dovete dare atto.. Lui non c'è mai stato!

Il pubblico contesta il pirata ma con minore intensita di prima

CM: Kirk in questi mesi ha solo ricevuto e preso a mani basse! Mai che si sia avvicinato a chiedermi come mi sentivo, mai che abbia provato a riappacificarsi con Esmeralda.. Non che la cosa avrebbe potuto funzionare, ma Kirk non ha mai fatto realmente parte di una squadra... Kirk combatteva per Kirk non per voi!



BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

CM: E questo ci porta al terzo punto! Quando ho dovuto scegliere tra combattere per un bastardo egoista egocentrico, o scegliere di tornare a combattere per quello che realmente è la mia famiglia... Beh caro Kirk... Non ho avuto scelta!
Io mi sono venduto? Si!
Mi sono venduto alla mia famiglia, alla donna che amo... Voltando le spalle a Kirk ho ripreso l esatto controllo di me stesso.. Aveva ragione Esmeralda non ero piu io.. Ero diventato il suo burattino.. Ma è tempo di fare delle scelte.. E la mia l ho fatta!
Da stasera è finito il tempo dei pirati giocherelloni e gentili...Da stasera si sono ammainate le vele della pace.. Da questa sera si sfodereranno le spade, si lustreranno i cannoni e il Jolly Roger tornera a essere il simbolo della nostra lotta!
Da questa sera i figli dei caraibi sono di nuovo riuniti, e daremo inizio a una nuova era.. Un era dove la gentilezza e l amore non esisteranno piu... Un era oscura si abbattera sulla WBFF... quindi inchinatevi alla nostrà superiorita.. Preparatevi a vivere nell era dei pirati!


BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

He's a pirate risuona nell'arena con i due caraibici che se la ridono di gusto abbracciandosi sul ring sommersi dai fischi del pubblico

************************************************************************************

"Non piangete per me, sono già morto. Boogeyman non c'è più, sostituito da una controparte più umana.
L'uomo si sa, è la creatura più malvagia che abita questo pianeta, non c'è quindi bisogno di esseri inventati dalla nostra mente, bastiamo noi stessi. I veri mostri siamo noi.
Con l'arrivo della rumble tutti penseranno che è un'ambizione di chiunque sia qua poterla vincere, ma non è così per me!
Derrick Mortimer è un uomo come tanti, ma una persona come poche.
La rumble mi servirà solamente a dimostrare fino a qual punto la malvagità umana possa arrivare.
Tutti voi che vi parteciperete TREMATE! La vostra unica preoccupazione ora non è più quella di dover vincere, ma di dover sopravvivere!"

*******************************************************************************

Taggart: "La prima sfida dello show vede Kratos vs Malcolm come voluto dai due, con la differenza che ci sarà anche un terzo incomodo, Derrick Mortimer."
Kokone: "Lui è Boogeyman."
Taggart: "Boogeyman non esiste più, Mortimer ha un aspetto fisico diverso."
Kokone: "Ha il naso da topo? #Cosedastaffer."

Match 1: John Kratos vs Derrick Mortimer vs Malcolm Clark [Triple Threat match]

"Serenata Immortale" risuona a pieno volume, il Greek Warrior John Kratos fa il suo ingresso sul ring. Il lottatore parte da favorito nel match, ma è stranamente serio in volto e teso. Vuole combattere ed attende con impazienza.
Derrik Mortimer si presenta con l'amico Boogeyclown a dargli sostegno. Il clown inquietante ride davanti alla telecamera mentre Mortimer cammina lentamente mentre effetti speciali che ricordano dei fulmini accompagnano il suo ingresso. Il lottatore è molto diverso da Boogeyman, nessun trucco facciale. Con l'accompagnatore vicino a lui, Mortimer pronuncia le seguenti parole "this is the end, my only friend, the end." Detto questo, il wrestler è pronto a lottare, manca ancora un partecipante.
"Freedom" di Anthony Hamilton invece accompagna l'epico ingresso del Mr. Funny Brutality, Malcolm Clark. Il wrestler indossa la maglia "Wrestling is realer than me", quasi come accenno del suo dilemma esistenziale.

Ci siamo, tutti sono pronti a lottare e l'arbitro Juan Margarita dà il via alla sfida.
FIGHT!!!
Kratos parte all'assalto, Clothesline su Malcolm eseguita con successo, poi altra Clothesline verso Mortimer, che rimane impavido, non si muove, a quel punto il Greek Warrior ci ripensa e non connette. C'è qualcosa di oscuro nello sguardo del wrestler senza trucco facciale, che decide di agire e lo fa con una raffica di pugni rivolti al Bald Basterd. A sorpresa, è lui ad aprire il match a suo favore. Vediamo però che Malcolm non ci sta a stare fuori dalle scene e connette con un Vertical Suplex ai danni dell'ex-Boogeyman. Il Boogeyclown si dispera fuori dal ring, prendendosela con il cameraman per ostacolare le riprese mentre Mortimer subisce una Headlock a terra da parte dello stronzo individuo. Kratos si rialza all'improvviso e scuote le corde, nessuno pare fermarlo!
TERMOPILI del Greek Warrior su Malcolm, che impatta a terra dopo questa agghiacciante Double Handed Choke... SLAAAAAAAAAAAAAAM!

Taggart: "Comincia la carneficina, non è una sorpresa che sia proprio Kratos a scatenare l'inferno."
Kokone: "Vista la sua personalità, direi che sta scatenando l'Ade..."

Kratos applica la Triangle Choke ai danni di Malcolm, che urla per il dolore mentre cerca di raggiungere le corde con i piedi. Derrick Mortimer gli risparmia la fatica, infatti si fionda su Kratos ed applica una Crossface ai suoi danni.
ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!
Il Greek Warrior molla la presa, soffrendo lui stesso per il dolore causato dalla Crossface. Mortimer is For Real!!! Il Boogeyclown appare soddisfatto delle prestazioni del suo amico e comincia a far spuntare carte dalle mani, ognuna di esse è un tarocco raffigurante la Morte, il tredicesimo Arcana maggiore. Kratos potrebbe cedere da un momento all'altro, è agli sgoccioli e non c'è possibilità di fuga dalla Crossface. Per fortuna giunge a lui una mano amica, quella di Malcolm Clark, che si lancia addosso a Mortimer e lo trascina via dal suo migliore rivale. Malcolm sembra dire al lottatore "prenditela con me!" Incredibile reazione d'orgoglio del ragazzo, pronto a portare la sfida sul piano dell'uno contro uno.
BIG BOOT DI MORTIMER, cadono tutti i buoni sentimenti e le intenzioni onorevoli. Quel che rimane è un uomo solo in piedi ed è proprio lui. Il wrestler sta già pensando a come concludere la sfida, ma Kratos pare risorgere di nuovo dalle ceneri. Il Greek Warrior scende dal ring e prende la prima arma che trova sotto al ring, e si tratta di uno... spazzolone.

Taggart: "Kratos turna Mr. Clean!!!"
Kokone: "Vincerà sulla sporcizia ma perderà il match?"

L'Hardcore è di casa con Kratos in versione Mr. Clean. Il lottatore usa lo spazzolone per colpire la faccia di Derrick Mortimer, travolgendola con brutalità, costringendolo ad urlare per il dolore. Il Greek Warrior poi impugna lo spazzolone come una lancia e trafigge l'avversario al petto, gettandolo a terra. Il suo prossimo obiettivo è Malcolm, che viene sollevato. FEEL THE PAIN in arrivo........... ma l'avversario riesce ad uscire dalla manovra. CALIGOLA'S ACCLAMATION!!!
Noooooooo, evitata, intensa sfida di mosse finali fra i due nemici, ma vediamo che Kratos cambia tattica e spinge Malcolm fuori dal ring con una SHOULDER BLOCK. Il lottatore impatta malissimo! Il Greek Warrior si sposta verso Mortimer, che tuttavia gli applica la SCARE CLAW!!!!! La sua manovra finale, Kratos non può far nulla per salvarsi, scuote la testa e cerca le corde, ma la Scare Claw non perdona.
IL GREEK WARRIOR CEDE!!!!!
Kratos non ce la fa più e si arrende alla Scare Claw. Derrick Mortimer vince la sfida facendo cedere lo spartano, chi l'avrebbe detto? Il Boogeyclown esulta per la vittoria dell'amico, che se ne va senza nemmeno guardare in faccia gli avversari che ha appena sconfitto. Mortimer fa ancora più paura senza trucco facciale.

Vincitore: Derrick Mortimer

Taggart: Finale che spaventa perché mostra che Derrick Mortimer è un vincente."
Kokone: "Iniziate a temerlo oppure il Boogeyclown verrà a cercarvi!"

*******************************************************************************

Luis Riva percorre un corridoio del backstage, raggiungendo la porta del suo studio sulla quale presenzia una targhetta con il suo nome. Fa per aprire la porta e accende la luce, poi sussulta all'improvviso indietreggiando per istinto verso il cameraman, coprendo l'inquadratura. Poco dopo si scorge all'interno Sheenan seduto sulla sua poltrona con gomiti e avambracci poggiati sulla sua scrivania.

Riva: "Cosa ci fai qui?"

Sheenan: "Vediamo, dunque... Il primo match dopo il mio ritorno potrebbe anche essere l'ultimo, ti dice qualcosa?"

Riva chiude la porta alle sue spalle e si avvicina alla scrivania, con una pacatezza d'animo che non si sposa per nulla con la circostanza.

Riva: "Ok, e ciò costituirebbe un problema? Fammi capire, hai avuto la possibilità di metterti in gioco, non era ciò che volevi?"

Sheenan non risponde, si alza in piedi con fare minaccioso.

Riva: "Rilassati, ti offro un sigaro"

Il manager brasiliano si avvicina al suo assistito e con disarmante disinvoltura apre un cassetto della scrivania estraendone poco dopo una scatola di sigari. Ne accende uno ed inizia a fumare, mettendosi comodamente la mano libera in tasca.

Riva: "Non venirmi a dire che negli ultimi giorni hai seriamente preso in considerazione la possibilità che il tuo match possa terminare nel peggiore dei modi, sarebbe stupido, anzi molto stupido"

Sheenan colpisce Riva con un pugno! Il manager lascia cadere il sigaro a terra e si poggia ad una parete per sorreggersi. Il suo assistito non ha digerito il suo modo di fare, parte in corsa verso di lui per terminare il lavoro appena cominciato, pestaggio in arrivo! No, Sheenan crolla ancora una volta a terra in preda a degli spasmi che lo fanno contorcere ripetutamente! Riva si riprende e si abbassa a terra afferrandolo per le spalle e scuotendolo.

Riva: "Non capisci, non capisci che così non andrai da nessuna parte, svegliati ragazzo! Non perderai oggi, semplicemente perchè non puoi, non puoi perdere! Sheenan non perderà mai nessuno dei suoi match, è una garanzia!"

Riva si porta fuori dalla stanza, dopo qualche istante Sheenan si riprende ma rimane a terra. Sembra confuso, poi ad un tratto sgrana gli occhi in preda allo stupore.

Sheenan: "No! NO!"

Camera fades.

*******************************************************************************

Backstage, Slythered cammina avanti e indietro davanti alla telecamera.

"Stanotte una nuova vittima verrà immolata sul patibolo della giustizia, questa sera di fronte a voi la carriera di Sheenan giungerà al termine e, a causa dei suoi peccati passati, stasera Sheenan verrà giustiziato per mano mia e costretto al ritiro!

Non è e non sarà mia compito tessere le lodi di Sheenan così come non sarà mio compito leggere le motivazioni che porteranno ad una sentenza come quella a cui tutti state per assistere, Sheenan staserà pagherà come altri prima di lui hanno fatto in passato.
Stasera il suo nome verrà iscritto negli annali e di lui non rimarrà altro che un piccolo e semplice ricordo."

*******************************************************************************

Taggart: "Il primo match di Sheenan dopo il suo ritorno in WBFF, come ha detto lui potrebbe anch'essere l'ultimo"
Kokone: "E Slythered non lo accoglierà di certo con cappellini da compleanno e palloncini"
Taggart: "Ci credo, l'apparizione di Voodoo Doll a No Way to Escape gli è costata la shot al Desperation Iron Man title!"
Kokone: "Credo che assisteremo ad un match degno di un main event"

Match 2: Sheenan vs Slythered (Sheenan's career on the line)

Risuona nell'arena "The Enemy Inside" dei Dream Theater, Slythered compare dal nulla in mezzo al groviglio caotico di fumate e luci rosse che invadono lo stage. Il giustiziere fissa gli spettatori per qualche istante, poi si porta con passo spedito in direzione del ring. Dopo essere salito sul quadrato inizia ad effettuare qualche esercizio di riscaldamento, in attesa del suo avversario.
Parte "Rise of the Voodoo Ostinati", le luci dei riflettori diminuiscono d'intensità lasciando posto a delle lampade a ghiaccio che sparano sullo stage raggi verdi ad intermittenza, quando la theme song esplode Sheenan finalmente si porta sullo stage, iniziando ad avanzare lungo la rampa, molto lentamente, i dread coprono quasi interamente il suo viso. Quando è in prossimità del ring Slythered sembra essere intenzionato a scagliarglisi addosso immediatamente, ma l'arbitro lo fa desistere dall'intento. Sheenan però non sale sul ring, alza la tendina dell'apron e comincia ad estrarre una serie di oggetti! Un tavolo! Una sedia! Un sacchetto che probabilmente contiene thumbtacks, infine anche... UNA MAZZA AVVOLTA DA FILO SPINATO!

Crowd: "We want hardcore! We want hardcore!"

The Tribal Warrior lascia tutti gli oggetti all'esterno del ring, qualche istante dopo si porta finalmente sul quadrato, l'arbitro fa partire il match!

DIN DIN DIN!

Attenzione, sullo stage appare Luis Riva! Sheenan non se ne accorge inizialmente perchè è di spalle rispetto allo stage, ma quando nota che Slythered è distratto con lo sguardo rivolto verso quella direzione, il lottatore di Carson City si volta catturando la presenza del manager, una presenza poco gradita a quanto pare. Slythered ne approfitta per colpire Sheenan alle spalle! Poi lo afferra per la testa e lo scaraventa contro un angolo! Serie di calci e pugni all'angolo, che costringono l'avversario a difendersi senza poter reagire. Slythered si porta verso il centro del ring, poi scatta in corsa verso Sheenan e lo travolge con una Clothesline all'angolo! Mantiene il braccio sollevato ed intrappola la testa di Voodoo Doll, poi Running Bulldog! Andata, schienamento!

1...
2...
Kick out!

Slythered ha intenzione di sfiancare l'avversario e di non concedergli neppure un attimo di tregua, non lo fa neppure rialzare, piuttosto gli afferra una gamba e chiude una One Leg Boston Crab! Dopo qualche momento di sofferenza Sheenan però reagisce, spinge il peso dell'avversario con la gamba allontanandolo verso le corde, liberandosi dalla presa e tornando in piedi. Slythered parte di nuovo in corsa in sua direzione, ma arriva un calcio da capoeira che lo travolge, Queixada! No! Slythered si abbassa schivando e continuando la sua corsa verso le corde dell'angolo opposto. Sheenan corre verso di lui provando a rifilargli una ginocchiata in pieno addome, ma Slythered si sposta schivando ancora una volta! Il giustiziere mascherato poi approfitta della posizione dell'avversario, poggiato con tutto il peso del corpo sulle corde, per afferrargli le gambe e catapultarlo oltre la terza corda! Sheenan finisce fuori dal ring! Slythered lo raggiunge, lo rialza afferrandolo per i capelli, E GLI SBATTE LA TESTA CONTRO IL BORDO DI UNA TRANSENNA! SBAAAM! Sheenan crolla a terra, al momento match a senso unico.

Riva: "Avanti ragazzo, fagli vedere di cosa sei capace!"

Riva incita il suo assistito, Slythered però non sembra essere intenzionato a fermarsi, lo rialza ancora una volta, poi gli sfonda il petto con un Dropkick, spingendolo al contempo ad impattare di schiena contro la transenna! SBAAAM! Slythered adesso si avvicina agli oggetti che il suo avversario aveva estratto prima dell'inizio del match, prende con sè la steel chair! Si avvicina a Voodoo Doll, il quale si trova ancora a terra dolorante, non attende neppure di vederlo tornare sulle sue gambe... CHAIRSHOT SULLA SCHIENA! POI CHAIRSHOT SULLE GAMBE! E PER FINIRE CHAIRSHOT ON THE HEAD! Slythered abbandona la sedia a terra, dopo di che inizia a scuotere il capo, sembra visibilmente deluso dalla prestazione di Sheenan.

Taggart: "Ho paura che non abbia mai visto le registrazioni dei suoi vecchi match"
Kokone: "Ho avuto la stessa impressione, Sheenan è un incassatore per eccellenza, punta tutto sulla resistenza e può farlo a lungo"
Taggart: "E' l'antitesi dei super-human comeback dei top face, potrebbe ribaltare le sorti del match in pochi secondi"

Slythered rialza Sheenan, lo colpisce con un pugno. Sheenan barcolla sulla rampa, il giustiziere lo raggiunge e gli rifila un secondo pugno. OH MY GOD! ARRIVA UN MACACO KICK IMPROVVISO, DAL NULLA! SKULLSCRAPER! SKULLSCRAPER DI SHEENAN SU SLYTHERED! A SEGNO! UNBELIEVABLE!

Taggart: "Te lo avevo detto!"
Kokone: "Taci John, non rovinare tutto come al solito!"

Sheenan si accascia sulla rampa insieme all'avversario, dopo qualche secondo si riprende e rialza da terra Slythered. Lo afferra per la testa iniziando a trascinarlo verso il ring, è molto vicino all'apron! Spinge Slythered verso l'interno del ring, poi si fionda dentro! SCHIENAMENTO! L'ARBITRO CONTA!

ONE!

TWO!

KICK OUT!

Crowd: "Oooooooooooooh"
Riva: "No, No!"

Luis Riva si agita iniziando a battere i pugni sull'apron. Il manager poi afferra il tavolo di legno, LO INTRODUCE VERSO L'INTERNO DEL RING! Sheenan nota la mossa di Luis, lo ammonisce chiedendogli di rimanere in disparte. Poi però raccoglie il tavolo e lo posiziona in diagonale, poggiato contro un angolo. Rialza da terra Slythered, Irish Whip verso il tavolo! Slythered impatta di schiena contro la superficie di legno, tuttavia l'impatto non è così forte da rompere il tavolo. Sheenan dunque prende una rincorsa, Tidal Krush su Slythered!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH! TAVOLO IN FRANTUMI!

Lo stesso Sheenan impatta contro il tavolo con la sua manovra semi-suicida, ricadendo subito dopo tra le schegge di legno. Trascorrono diversi istanti, il pubblico è esaltato, Sheenan si rialza ed afferra Slythered per le gambe, trascinandolo verso il centro del ring, poi lo copre! Schienamento!

ONE!

TWO!

KICK OUT! Colpo di reni sul conto di tre, il giustiziere resiste!

Sheenan afferra subito una gamba dell'avversario, OH MY GOD, DEATHLOCK OCTOPUS IN ARRIVO! LOA'S CLASP! LOA'S CLASP! NO! Slythered lo spinge via con le gambe! Sheenan però gli è subito addosso, lo colpisce con una serie veloce di pugni sferrati con ambedue le mani, in seguito lo rialza da terra e lo spinge verso le corde con una Irish Whip. Slythered dopo il rimbalzo elastico torna in corsa verso di lui, Queixada in arrivo! Niente, Slythered si abbassa ancora una volta schivando il calcio da capoeira! Ma stavolta non corre verso le corde del lato opposto come aveva fatto in precedenza, arresta il passo sorprendendo l'avversario e anche il pubblico stesso, Sheenan si volta e viene asfaltato da un SUPERKICK! OH MY GOD! COLD BLOOD! COLD BLOOD! ANDATA! E' FINITA! SLYTHERED RICADE CON UN GUIZZO SUL CORPO DI SHEENAN COPRENDOLO, L'ARBITRO CONTA!

ONE...

Crowd: "YOUUUUUUUUUUUUU..."

TWO...

Crowd: "AAAAAAAAAAAAARE..."

THR...!?!

Crowd: "FIIIIIIIIIIIIIIIR...!?!"

COLPO DI RENI, INCREDIBILE, E' UN COLPO DI RENI! CONTO DI DUE!

Slythered si mette le mani in testa, era davvero ad un passo dal far licenziare Sheenan in tronco. Il giustiziere si rialza, con un po' di fatica, poi si poggia le mani sui fianchi osservando per lunghi istanti il corpo di Sheenan a terra. Poco dopo lo rialza da terra afferrandolo per la testa, Toe Kick! OH MY GOD! DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER IN ARRIVO! RED SPIRE! RED SPIRE! A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOOO! E' FINITA! PINFALL!

ONE!

TWO!

WHAT THE FUUUCK?!? SHEENAN SI DIMENA COME UN FORSENNATO! Come è già successo in diverse altre occasioni, viene colto da spasmi improvvisi che lo spingono a muoversi di scatto in preda alle convulsioni!

Taggart: "Non è possibile, qui c'è sotto qualcosa"
Kokone: "Non credo, è solo culo"

L'arbitro invita Slythered a farsi da parte, in modo che possa sincerarsi delle condizioni di Sheenan. Esiste la possibilità che decida di sospendere il match dichiarando la vittoria di Slythered per K.O. Sheenan agita un braccio, fa cenno di voler continuare! Slythered si poggia alle corde, attendendo con ansia che il suo avversario si rimetta in piedi sulle sue gambe. Dopo una ventina di secondi Sheenan si mette in ginocchio, poi si rialza in piedi! SLYTHERED LO COLPISCE CON UN ALTRO SUPERKICK! COLD BLOOD! COLD BLOOD! E STAVOLTA NON CI SONO CAZZI! SCHIENAMENTO!

ONE...

TWO...

COOOOOOOOOOSA?!? Ancora convulsioni per Sheenan! Si dimena come un forsennato, la sua espressione esprime un dolore terrificante! Ma qui c'è qualcosa che non va! Luis Riva non sembra neppure preoccupato più di tanto, è estremamente serio.

Taggart: "Non va bene, qualcuno deve intervenire e prendere una decisione seria"
Kokone: "No, ma dico, come cazzo è possibile?!? Non che non abbia ancora perso, piuttosto che non sia ancora morto!"

Luis Riva da le spalle al ring rivolgendosi al pubblico.

Riva: "Lui non può perdere, non perderà MAI!"

Il manager annuisce alle sue stesse parole, poi si mette le mani in tasca come è suo solito fare. Slythered è incredulo, ma poi lo stupore svanisce lasciando spazio solo per la rabbia, una rabbia che può trasformarsi in un massacro questa sera. Scende dal ring, AFFERRA LA MAZZA AVVOLTA DA FILO SPINATO! Poi si riporta sul ring! Il pubblico è ammutolito. Sheenan gattona verso le corde, tremando ad ogni centimetro guadagnato. SLYTHERED LO COLPISCE SULLA SCHIENA CON LA MAZZA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! IL FILO SPINATO RIMANE INCASTRATO NELLE CARNI DI SHEENAN! CHE DOLORE!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! SECONDO COLPO DI MAZZA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! TERZO!

Poi ad un tratto, la svolta: maciullando la schiena e le spalle di Sheenan con la mazza avvolta nel filo spinato, Slythered nota la presenza di un piccolo congegno metallico che emerge dalle profondissime ferite del suo avversario. Abbandona la mazza a terra ed estrae quello strano oggetto da una ferita aperta sulle spalle di Sheenan, Voodoo Doll si contorce per via del dolore! Slythered osserva per diversi istanti l'oggetto, poi continuando a tenerlo in mano afferra Sheenan per i capelli costringendolo a rialzarsi. Gli mostra l'oggetto quasi a voler chiedere delle spiegazioni. Sheenan sgrana gli occhi fino a dare l'apparenza che stiano per uscirgli fuori dalle orbite! Poi inizia a sorridere sadicamente! SI FIONDA FUORI DAL RING!

Taggart: "Ma cosa diavolo sta succedendo, qualcuno me lo spiega?!?"

Sheenan si avvicina a Luis Riva, il manager è ancora di spalle, rivolto verso gli spettatori. Sheenan richiama la sua attenzione, Riva si volta di scatto. Il Tribal Warrior colpisce il suo manager con un pugno violentissimo che lo fa barcollare fino a costringerlo a poggiarsi alle transenne! Sheenan avanza lentamente in sua direzione, Riva però si tradisce facendo la cosa meno probabile del secolo, si mette ancora le mani in tasca in cerca di qualcosa. Altro pugno di Sheenan! Poi il lottatore di origini brasiliane afferra Riva per la testa e lo trascina verso la rampa, LO SCARAVENTA CONTRO LE TRANSENNE! SBAAAAAAAAAAAAM! Slythered rimane a guardare senza capire un accidenti, come chiunque nell'arena d'altronde. Sheenan rialza Riva e lo trascina verso lo stage! POI SKULLSCRAPER! SKULLSCRAPER SUL LUIS RIVA! IL MANAGER CROLLA A TERRA ESANIME! Sheenan fissa Riva per lunghi istanti, poi se ne infischia del match e indirizza il passo verso il backstage, l'arbitro non può far altro che dichiarare il no contest.

No contest

Slythered va su tutte le furie! Inizia a tirare calci alle corde, poi scende dal ring e prende con sè una sedia! Percorre la rampa e si avvicina a Riva! La sua rabbia è pienamente motivata, la scelta del bersaglio però non più di tanto! CHAIRSHOT SU LUIS RIVA! Il giustiziere lascia ricadere la sedia a terra, poi abbandona la scena riportandosi anche lui verso il backstage.

Taggart: "Non ci ho capito nulla fino all'ultimo"
Kokone: "Credo ci sia sotto qualcosa di grosso, sicuramente qualcuno farà un po' di chiarezza su WBFF Network nei prossimi giorni"
Taggart: "Lo spero vivamente, ma che qualcosa puzzasse di marcio lo si era già intuito sui kick-out di Sheenan dopo la seconda e la terza finisher di Slythered"

*******************************************************************************

Senza nemmeno la sua musica d'ingresso, compare sullo stage Time, che raggiunge il ring da solo, senza Jack Leone ad accompagnarlo. Il lottatore prende la parola.

Time: "Sono qui per parlarvi di due cose. Intanto, il vecchio Jack si è preso una serata di pausa per riprendersi dal fallimento della Remember The Pain contro Bohèmien, non sarà presente a Bloody Desperation perché è ancora sotto cure mediche."
Fans: "Nooooooooo."
Time: "In ogni caso, Mr. Attitude vi porta un messaggio: la prossima settimana ritornerà e combatterà sul ring insieme a me in un match contro I Cazadores. Gli Eclypse of Time torneranno ancora una volta, è ufficiale!!!"
Fans: "Yeaaaaaaaaaaaah."

Il lottatore tuttavia appare preoccupato.

Time: "Quella era la prima questione, la seconda è che provo rammarico. Ho desiderato percepire la gloria di un successo, a No Way to Escape avevo la possibilità di conquistare una title shot, ma l'ho fallita miseramente. Non voglio cercare scuse, ma ho perso e questa sconfitta fa male. Mi ero illuso perché ho sconfitto per due volte Bohèmien, l'uomo che ha chiuso la sua eterna rivalità con Jack Leone con la vittoria dalla sua parte. Io l'ho sconfitto, eppure ho perso. Skyblue ha trionfato ed è riuscito a pareggiare dopo 45 minuti di un Iron Man match fra i più epici di sempre, che voi fans continuerete a vedere e rivedere per decenni."

Angel Leone passeggia nervosamente sul ring.

Time: "Stasera avrò io l'occasione di fronteggiare Claudio Cazador, ma è un match che mi ricorda questo insuccesso, perché fra me, lui e la cintura di Desperation Iron Man Champion si è frapposto un ostacolo che non mi sarei aspettato: Skyblue, un altro lottatore mascherato come lo sono io. Un altro uomo che ha qualcosa da nascondere ed allo stesso tempo è alla ricerca di se stesso. Il tempo non aspetta...... quando la clessidra lascerà cadere granelli di sabbia, inesorabile, io potrò solo danzare allo scandire dei sempre attivi ingranaggi del movimento terrestre. Questa è la mia connessione con le anime collettive... è l'INFINITO!!! Perciò, se devo definire un'espressione per intendere il mio stato d'animo, potrei dire che mi sento... fuori tempo."
Fans: "What???"
Kokone: "Era una battuta? Time ha fatto una battuta, John?"
Taggart: "Non devi chiederlo a me. In effetti è sempre serio."
Time: "Perciò, vorrei scambiare due parole con Skyblue, l'uomo che più di tutti mi ha portato via il palcoscenico a No Way to Escape, l'uomo che è stato in grado di resistere 45 minuti contro Claudio Cazador senza essere sconfitto."

Lo sguardo del Cavaliere del Tempo è rivolto al backstage.

Time: "Lottatore mascherato, presentati a me, penso che sia giunto il momento di parlare."

Non sembra ottenere risposta.

Time: “Skyblue, avanti! Mostra la tua presenza, se proprio hai timore di mostrare il tuo volto...”

Luci spente, l’arena cade nel buio. Dal titantron parte un video che mostra diverse interviste a Jack Leone montate a regola d'arte per donare l'illusione di continuità.

Jack Leone: “Sei un buono a nulla/è tutta colpa tua se/gli/Eclypse of Time/Time/Time/è terribile!”

Time osserva il video ma non ci è data sapere la sua reazione, data la maschera che ci divide dalle sue emozioni.

Jack Leone si dissolve su un fascio di luce solare che cade su una zattera pericolante che trascina alla deriva di un fiume l’Anticristo di Nietzsche, una clessidra vuota, una fiche spezzata, un portafogli, un sacchetto contenitore di porpora, un giocattolo rotto, un paio di guantoni da boxe….

l’Anticristo di Nietzsche, una clessidra vuota, una fiche spezzata,
Una clessidra vuota…

Skyblue: “Cercavi questo?”.

Improvvisamente il video termina, torna l'illuminazione e Skyblue è dietro a Time, microfono alla mano, pugno che stringe un cumulo di sabbia rivolto al cielo.

Skyblue: “La tua paura di perdere è in verità giustificata dal match al PPV. Le tue paure, Time, sono quelle del marinaio che cade dalla nave e sa che uno squalo adorerà la sua carne...”

Time: “Jack Leone per me non rappresenta uno squalo!”

Skyblue: “No. Jack Leone è la nave.”

Skyblue lascia cadere la sabbia della clessidra sul tappeto del ring, sotto gli occhi di Time.

Skyblue: “Ti lascio indovinare chi è lo squalo.”

Siamo sicuri che sotto le maschere si nascondano sguardi arroventati.

Sad News Kobayashi fa il suo ingresso nello stage, e il pubblico gli dedica il solito coro

FANS: SadNewsKobayashi!

Kobayashi: Ho delle tristi notizie per voi...anzi no! Ho delle tristi notizie per Claudio Cazador!

FANS: WHAT???

Taggart: Deve avercela a morte con il Desperation Iron Man Champion, cosa c'entra lui adesso???


Kobayashi: Beh, Skyblue si è meritato un rematch titolato alla Extreme Rumble contro l'irrispettoso campione, ma Time non ha tutti i torti...è giusto che anche lui abbia la possibilità di giocarsi le sue chance, e siccome sono un uomo giusto, voglio giustamente annunciare a tutti voi che questa sera il match tra Time e Cazador avrà una stipulazione particolare...se Time dovesse vincere il suo incontro, sfiderà Skyblue e Cazador in un Triple Threat Match ad Extreme Rumble!!!!!

Il pubblico esulta, per loro questa non è affatto una brutta notizia, e mentre Skyblue e Time tornano nel backstage va in onda la pubblicità!

*******************************************************************************

Queste sono immagini registrate nel backstage alla fine di No Way To Escape.


Drago è appena uscito dallo stage e sembra attendere qualcuno. Il fighter di Liberec è dolorante ma la cosa non traspare più di tanto dal suo atteggiamento, che sembra decisamente infastidito. Mentre le telecamere indugiano sul suo volto, si sentono in lontananza le voci di Taggart e Kokone che congedano i fans e li invitano a seguire il Bloody Desperation della prossima settimana (NDR: Questo Bloody Desperation).
Il primo ad uscire dallo stage e raggiungere Drago è McFarry...i due si osservano per qualche secondo, ma McFarry non sembra voler attaccare briga con Petr, il quale a sua volta lo osserva in modo deciso ma non proferisce parola.

McFarry si allontana e Drago continua ad attendere l'arrivo di qualcun altro...ed ecco che William e Cpt.Mark (con Esmeralda) escono dallo stage e vengono "accolti" dal fighter, il quale cerca immediatamente lo scontro con William, prima di essere fermato da Mark il quale non attacca Drago per non peggiorare la situazione.



Drago: Mi fate schifo! AVete rovinato tutto! La gente credeva in voi, Kratos e Kirk credevano in voi, IO CREDEVO IN VOI! Avete voltato le spalle a tutta la Wbff, a tutti coloro che volevano ordine e pulizia! Non avrò altro obbiettivo che riportare le cose in equilibrio, sono disposto a subire colpi proibiti, ad essere distrutto e umiliato anche in inferiorità numerica, ma alla fine tutto tornerà alla normalità, voi tornerete a marcire nel nulla e i wrestler con un minimo di dignità si spartiranno il bottino che voi andrete disperdendo! Siete la feccia di questa federazione, vergogn...


Drago si avvicinava minacciosamente a William, pronto a colpirlo con un pugno in pieno volto, prima di essere trattenuto da Time e Jack Leone che erano giunti sul posto per evitare che Drago potesse compiere qualche gesto del quale si sarebbe potuto pentire...la Wbff infatti non tollera scontri tra wrestlers che non siano parte integrante di una storyline.

Drago è una furia, ma l'intento di Time e Leone va a buon fine e il fighter di Liberec fa cenno ai due di lasciarlo stare, rassicurandoli sul fatto che non colpirà nessuno. Drago si rivolge ancora una volta ai Sons of Caribbeans, avvertendoli per il futuro prossimo:



Drago: Quello che avrei voluto farvi ora è solo rimandato, ci rivedremo presto sul ring pirati traditori del cazzo!


Un Drago insolitamente furibondo si allontana dalla scena, lasciando i SoC basiti così come gli addetti ai lavori, non abituati a reazioni del genere da parte del fighter di Liberec, il quale rovescia una boccia dell'acqua prima di uscire dall'arena e di dileguarsi, mentre la telecamera sfuma.

*****************************************************************************

Nell'arena risuona il Green Hornet theme, fa la sua comparsa Claudio Cazador, anche quest'oggi senza cintura al seguito!
Il pubblico di Toronto lo accoglie calorosamente, tanto che il wrestler di Sparks resta quantomeno sbigottito da tale accoglienza, ma si sa, il pubblico canadese è strano.
Sale sul quadrato, si fa passare un microfono ed attende qualcosa prima di parlare, anche se non capiamo cosa...
Il pubblico dapprima si cheta, poi constatando che Claudio non ha la benché minima intenzione di parlare per primo, inizia un coro in suo favore!

CAZADOR!
CAZADOR!
CAZADOR!

-Dopo di voi, Signori!- finalmente esclama il Cacciatore, quasi volesse fare il verso al pubblico casalingo, ben conosciuto per la sua eccessiva educazione negli States e, anche per questo, ripetutamente canzonato dai cittadini a stelle e strisce.
-Mi fa piacere che almeno in Canada le persone sappiano riconoscere il bene ed il male. Ora, secondo le normali convenzioni, io che sono apparso sempre come il cattivo, dovrei fare qualcosa per farmi odiare anche da voi, ma in realtà io sono semplicemente un cristallino figlio di buona madre che agisce sempre e solo secondo ciò che è giusto fare al momento!
Il pubblico si lascia andare qualche WOOOOOOO disordinato, alcuni applaudono mentre altri reagiscono più timidamente al discorso che evidentemente Claudio Cazador sta improvvisando a braccio, dal momento che non si aspettava una simile accoglienza. Da qualche parte nel primo anello, uno sparuto gruppo di tifosi inizia ad inneggiare allo “Spanish Table”, come se volessero vedere il bounty hunter afferrare qualcuno dei suoi rivali dal nulla e lasciarlo stampato sul tavolo dei telecronisti spagnoli.
-A me non interessa chi voi crediate che sia il buono, e chi il cattivo. Kobayashi mi ha mandato contro l'intero roster, in ogni modo e maniera, e ancora non ha capito che questo titolo che ho in vita, questa maledizione per chi brama il potere come lui e si ritrova una muraglia come me come ostacolo, mi resterà alla vita ancora a lungo.
Non ho vinto contro di Skyblue, è vero, ma ci si è messa in mezzo anche un po' di sfortuna. Ma soprattutto, cosa ancora più importante, non ho nemmeno perso. Perché NESSUNO può sconfiggere Claudio Cazador, NULLA può fermare il Cacciatore, NIENTE potrà liberarsi dalla mia tagliola. Neanche Time, neanche se fosse al 110% delle sue condizioni fisiche, figuriamoci su una gamba sola. Ma c'è una cosa che mi rincuora: se stessi parlando a dei tifosi americani, adesso, avrei avuto bisogno di una midget impression, di un esercito di nanetti da terminare a suon di BOOM! HEADSHOT!- e nel pronunciare la sua finisher, il pubblico gli fa eco -tutto quel che resta del roster.
Un nanetto vestito da Time, uno vestito da Skyblue, uno vestito da Aaron Kirk... Anzi, in questo caso penso che anche il vero Aaron sarebbe bastato.
Cazador si interrompe per sorridere sornionamente, qualche tifoso più caloroso continua ad acclamarlo mentre la maggioranza del pubblico non se la sente di schierarsi contro il wrestler scozzese.
-Ma per fortuna voi siete canadesi. Vi bastano le mie parole. Vi basta la mia parola: NON basta un roster intero a fermarmi. Ed ora, con permesso, ho una scalata al potere da compiere.
Cazador lascia cadere a terra il mic, si avvia verso gli angoli del ring a raccogliere ulteriori props mentre nell'arena di Toronto risuona il Green Hornet Theme prima di lasciare spazio alla pubblicità.
wordlife85
00venerdì 16 gennaio 2015 20:46
Una musica strumentale con l'organo accompagna la voce di una figura mascherata. Una maschera scura come la notte.

"Ma quanti cercano la rovina dell'anima mia,
sprofonderanno nelle parti più basse della terra.
Saranno dati in balìa della spada,
saranno preda di sciacalli."

Una luce illumina gradualmente la maschera buia.

"Tratto dal Salmo 63, l'Anima assetata di Dio."

Riusciamo finalmente a riconoscere quella maschera, si tratta di Black Violence, ex membro della Chaotic Existence, pastore vendicativo.

"Volete sapere cosa ne penso? Che chi fa del male agli altri deve pagare. La violenza ingiustificata porta altra violenza. Spetta a uomini come me gettare gli ingiusti sotto terra, mandarli in balìa della spada e gettarli indifesi fra gli sciacalli. La vita è meravigliosa, la vita è violenza scura come la pece, in attesa della luce che tutto ricopre soavemente. Gioite!"

Black Violence is coming back... at Extreme Rumble 2015!!!

***********************************************************************************

TAG TEAM MATCH: Aaron Kirk and Drago vs SoC (William and Esmeralda)

Risuona la Theme Music dei pirati, i Sons of Caribbeans senza il loro leader entrano nell'arena accolti da una selva di fischi!!!!

I WANT IT ALL...I WANT IT ALL...I WANT IT ALL...AND I WANT IT NOW!!!!
BOOOOOM!!!!!

Taggart: Aaron Kirk accolto come sempre da un'ovazione raggiunge il ring con fare scuro in volto...non è il solito Kirk stasera...

AND THEN WE GO BACK! THIS IS THE MOMENT! TONIGHT IS THE NIGHT, WE'LL FIGHT 'TILL IT'S OVER!

Taggart: Le note di Macklemore suonano come una minaccia, un monito per i SoC!
Kokone: Anche Drago è assolutamente furioso e non si presta ai soliti giochetti con il pubblico, che lo acclama a gran voce!

FANS: KIRK! DRAGO! KIRK! DRAGO!

Taggart: I due face non si degnano di uno sguardo e salgono sul ring, Kirk sembra voler iniziare la contesa mentre vediamo che è Esmeralda la "donna" legale!
Kokone: Solo sul ring però, è una tipa illegale!!!!

Drago intima a Kirk di restare fuori ring, vuole iniziare lui contro Esmeralda...Kirk non sembra d'accordo, ma Drago insiste e Kirk acconsente al suo partner di iniziare l'incontro.


DING DING


La campana dà il via alla contesa, e Esmeralda colpisce Drago con un violento SUPERKICK che manda a terra il fighter di Liberec!!!!! Esmeralda colpisce con una raffica di stomp Drago, il quale non sembra reagire ai colpi della piratessa!

Esmeralda va per il pin:

1......
2......

No!! Kick Out di Drago, mentre Esmeralda rialza l'avversario...LOW KICK DI DRAGO SU ESMERALDA!!!! PUGNO DI DRAGO AL VOLTO DELLA PIRATESSA!!!!! Esmeralda finisce a terra, Drago si fionda su di lei e comincia a colpirla al volto ripetutamente!!!!!!
Drago colpisce con una raffica di pugni Esmeralda in pieno volto, una punizione in pieno stile MMA!!!!!

ESMERALDA VIENE LETTERALMENTE MASSACRATA, TANTO CHE IL PUBBLICO SEMBRA ALLIBITO E OSSERVA LA SCENA IN SILENZIO!!!!!!
Esmeralda comincia a sanguinare e William entra sul ring, con fare bellicoso!!!!! Ma Kirk intercetta il pirata e lo colpisce con un BRIGHT KICK!!! William non si aspettava una manovra del genere, e Kirk lo chiude immediatamente nella sua THE HUMBLER!!!!!!!

Il campione del mondo stringe fortissimo l'avversario, il quale cede sapendo di non aver nulla da perdere e sperando di ottenere la clemenza del campione, ma non essendo l'uomo legale Kirk se ne fotte e chiude ancora più forte la presa!!!!!

Intanto Drago ha rialzato Esmeralda, che vistosamente barcolla dopo la raffica di colpi subiti...KOLENO SKOK DI DRAGO SU ESMERALDA CHE FINISCE AL TAPPETO!!!!!!

Kirk molla la presa su William e chiede a Drago il cambio, Drago lo concede e lancia fuori ring William!!!!! Drago scende dal ring e raccoglie le scalette d'acciaio, scagliandole contro il pirata!!!!!! Kirk osserva la scena mentre Esmeralda lentamente si riprende, nonostante i segni sul volto...Drago intanto chiude William nella LAMANI RAMENO FUORI DAL RING!!!!!!

ESMERALDA PROVA UNO SCHOOL BOY PIN SU KIRK ALL'IMPROVVISO:

1......
2......
2.99!!!!!!!

Per un soffio Kirk non si lasciava sorprendere dalla piratessa, la quale però è visibilmente affaticata dai colpi subiti!!!! Kirk non si fa impietosire e connette con la KIRK'S BRAND, per poi chiudere nella THE HUMBLER Esmeralda, la quale cede dopo pochi istanti!!!!

DING DING

L'arbitro dichiara la fine della contesa, non c'è stato match, vittoria di Kirk e Drago senza appello, un vero massacro!!!

Vincitori: Aaron Kirk e Drago


MA ATTENZIONE, CPT.MARK ARRIVA DI GRAN CARRIERA CON UNA KENDO STICK E COLPISCE LA SCHIENA DI DRAGO, INTERROMPENDO LA SUBMISSION SU WILLIAM!!!!!

CARIBBEAN FALL FUORI DAL RING AI DANNI DI DRAGO!!!!!

Kirk scende rapidamente dal ring e si getta contro il pirata che lo ha tradito, ma ecco che arriva anche Crashindenton a dar manforte a Cpt.Mark!!!! Inizia il pestaggio nei confronti di Kirk, un 3 vs 1 che non sembra dare speranze al campione...CPT.MARK SI PREPARA PER LA CARIBBEAN FALL!!!!!!

MA IL PUBBLICO RUMOREGGIA!!!!!

DRAGO SI E' RIPRESO!!!!!! KOLENO SKOK SU CPT.MARK!!!!!!!

Mark si rialza subito ma viene trattenuto da William e Esmeralda, mentre Crashindenton si allontana con loro!!!!! Drago e Kirk sono doloranti e osservano i loro avversari tornare nel backstage, per poi prendersi l'ovazione del pubblico. I due continuano a non degnarsi di uno sguardo, sembrano due entità totalmente distinte tra loro, tuttavia la loro non-collaborazione pare aver pagato!

***********************************************************************************

Una stanza. O un deserto. Non sai decifrarlo.
E cominci a correre. Non sai nemmeno il perchè, non provi ad intuirlo né tantomeno a darne spiegazione. Ma corri.
Corri con gli occhi spalancati fingendo che il vento non li faccia lacrimare, pian piano si appesantiscono e la tua vista si offusca irrimediabilmente. Alberi e prati assumono sfumature anomale per l'occhio umano: qualcosa dentro di te si allarma, pur mantenendosi incapace di arrestare la tua corsa.
E' una corsa contro il tempo?
E' una corsa contro il vento?
E' una corsa contro te stesso.
I campanelli che risuonano insistenti nella tua testa vengono azzittiti dalla tua tenacia.
L'ingresso di un labirinto smeraldino si materializza nel tuo percorso. Entri. Siepi ben curate. C'è sfarzo ma soprattutto eleganza nel lavoro di giardinaggio di questo posto apparentemente senza confini. Camminare non avrebbe senso, le svolte cieche non diverrebbero certo di più facile soluzione rallentando il passo. Per cui corri. Sembra che tu stia correndo da una vita intera. Ma hai appena cominciato.
Una curva a destra, una curva a sinistra, un'altra curva a sinistra ed altre tre a destra, proseguono in maniera scomposta e ti disorientano. Non potevi certo immaginare che la tua mente fosse così labile da costringerti a percorrere strade così assurde.
All'improvviso le siepi sono circolari. Ti metti a correre sempre più velocemente come nel cerchio di un illusionista - stai ammaliando te stesso e non trovi una singola motivazione per fermarti. Corri in circolo. Corri. Gli occhi annebbiati. Il corpo inflaccidito dall'interno, le ossa come poltiglia, i muscoli come un agglomerato indefinito di carni sciolte. Scivoli, nella tua corsa.
La siepe finisce.
C'è un bosco.
Alberi a perdita d'occhio.
Corri.
Una spiaggia.
Corri.
Alberi.
Cosa sta succedendo?
Vista indebolita. Corpo martoriato. Paesaggi che si alternano ad ogni battito di ciglia. Incomprensibile. Inevitabile. Rigenerante.
Corri.
Corri.
Corri finchè non vedi davanti a te una porta.
La apri e senti che il tuo percorso è finalmente terminato. Non sai com'è iniziato né com'è proseguito ma comprendi benissimo il finale.
La porta spalancata dà su una stanza.
O un deserto.
O un podio.
Sì. Un podio. Sei tornato al punto di partenza e solo una volta completato un girone infernale ti sei reso conto che eri già sulla sommità della piramide dei valori.
In cima.
Oltre tutti gli altri.
Gli occhi lacrimano di comprensione.

***********************************************************************************

L'avvocato Kobayashi è già presente sul ring al ritorno dallo stacco pubblicitario.

Kobayashi: "Ho delle SPORADICHE notizie per voi."
Fans: "#SpareNewsKobayashi."
Kobayashi: "Voglio parlarvi della categoria di coppia. Come ben sapete, la WBFF Wrestling nella sua storia ha avuto dei tag team eccezionali. Kastriotis, Parnaso, Sons of Caribbean, Anima Mundi, eXiled Souls, Cruciatus Messiae."
Fans: "YES!!!"
Kobayashi: "Cith & Vale."
Fans: "WHAT?!?"
Kobayashi: "Insomma, la storia delle coppie WBFF è immensa, ma al ritorno abbiamo scelto di concentrarci sul singolo individuo. Da questo momento, visto lo spettacolo offerto dai quattro tag team presenti a R-Pro Simposium, dichiaro che la categoria di coppia è ATTIVA."

Boato dei fans, sul titantron compaiono le due cinture di coppia, le WBFF World Tag Team Championships.

Kobayashi: "Riassegnerei immediatamente le cinture se nella R-Pro il match l'avessero vinto i Sons of Caribbean, gli Eclypse of Time oppure i Cazadores, ma hanno vinto Aaron Kirk e Drago, che non sono un vero tag team. Perciò, devo darti una TRISTE notizia: le cinture non verranno assegnate stasera."
Fans: "#SadNewsKobayashi."
Kobayashi: "Le terremo sospese in attesa che due tag team si facciano notare più degli altri, allora questi team si affronteranno per l'assegnazione delle cinture. Non stasera, magari nemmeno ad Extreme Rumble, potrebbero tornare in qualsiasi momento! Però ripeto: non stasera."

L'avvocato Daisuke Kobayashi si allontana soddisfatto. La categoria di coppia è tornata attiva.

Taggart: "Sons of Caribbean, Cazadores, Eclypse of Time, McFarry's Crew, Parnaso, Aaron Kirk e Drago, le grandi coppie del momento ci sono tutte."
Kokone: "Non hai citato la Strange Connection!!!"
Taggart: "Ma quei due sono spariti."
Kokone: "Sono spariti perché sono diventati tre."

***********************************************************************************

MAIN EVENT: Time vs Claudio Cazador (NON TITLE MATCH, IF TIME WINS TIME WILL BE IN THE TRIPLE THREAT MATCH FOR THE DESPERATION IRON MAN TITLE AT THE EXTREME RUMBLE)

Green Hornet Theme risuona nell'arena, è il Desperation Iron Man Champion il primo a fare il suo ingresso sul ring! Claudio Cazador stasera dovrà lottare non per difendere il suo titolo, ma per evitare che a Skyblue si aggiunga l'insidia Time alla Extreme Rumble!
Black Angel ci annuncia che Time sta per arrivare nello stage, e il pubblico si schiera quasi totalmente dalla parte del cavaliere del tempo! Time ha bisogno di una vittoria stasera per poter partecipare al Desperation Iron Man Title Match della Rumble e aggiungersi a Cazador e Skyblue!

I due wrestler sono sul ring, l'arbitro dà il via alla contesa!


DING DING


Time sembra totalmente recuperato dall'infortunio che lo ha debilitato recentemente, e gira attorno a Cazador il quale sembra attendere la mossa dell'avversario...MA NON E' COSI' E SORPRENDE TIME CON UNA VIOLENTA CLOTHESLINE CHE LO MANDA AL TAPPETO! Time finisce a terra e viene rialzato dal cacciatore, il quale lo schianta nuovamente sul mat con una SPINEBUSTER! Cazador non sembra sazio e rialza nuovamente Time...GUTWRENCH POWERBOMB PERFETTAMENTE CONNESSA!!! Pin del cacciatore che vuole immediatamente chiudere la contesa!!

1....
2....

Colpo di reni di Time che però ora subisce una ONE LEG BOSTON CRAB da parte del campione, il quale ha iniziato veramente alla grande!!!
Cazador stringe fortemente la presa ma le submission non sono il suo pane, e con uno scatto Time riesce a liberarsi dalla morsa del cacciatore e a rotolare fuori dal ring per riordinare le idee!!! Vediamo Time sdraiato a terra fuori dal ring cercare di afferrare qualcosa con una mano, mentre Cazador noncurante di tutto ciò scende lentamente per raggiungere l'avversario...

MA TIME HA IN MANO UNA STEEL CHAIR E INIZIA A COLPIRE RIPETUTAMENTE CAZADOR...APOCALYPSE DI TIME CHE METTE A TERRA IL CAMPIONE!!! Time sale sulla terza corda e attende che Cazador si rialzi in piedi...
CAZADOR E' IN PIEDI E TIME SI LANCIA SU DI LUI CON UN DIVING CROSSBODY FUORI DAL RING!!!! Entrambi i wrestlers sono a terra ma è Time il primo a rialzarsi e rialza anche l'avversario per mandarlo sul ring...Time sale ancora sulla terza corda...

CABALLO SIN HOMBRE CONNESSA!!!!! TIME VA PER LA CHIUSURA!!!!!

1.....
2.....

NOOOOOOOOO CAZADOR RIESCE AD USCIRE DALLA FINISHER DEL CAVALIERE DEL TEMPO!!!!! Effettivamente il cacciatore ha subito troppo poco per poter essere chiuso così facilmente!!!! Time decide di salire nuovamente sulla terza corda...

ALTRA CABALLO SIN HOMBRE IN ARRIVO!!!!!! Ma Cazador si sposta appena in tempo e Time finisce a terra impattando con il mat!!!! Time si rialza dolorante mentre Cazador si lancia sulle corde...
BOOM HEADSHOT!!!!!!! SNIPER PIN DI CAZADOR SU TIME:

1.....
2.....

ANCHE TIME RIESCE AD USCIRE DALLA FINISHER DEL RIVALE!!!! Cazador non sembra particolarmente scosso dall'accaduto, il match non è stato particolarmente violento ma entrambi i wrestler stanno cercando di chiudere la contesa il più rapidamente possibile utilizzando le loro tecniche migliori!!!! Cazador rialza Time e tenta una C-BOMB, ma Time riesce a evitare la manovra e lanciandosi alle corde connette con un BIG BOOT!!! Time prova la chiusura:

1.....

NEANCHE CONTO DI DUE, CAZADOR E' GIA' IN PIEDI!!!! Time rialza il rivale, il quale lo colpisce con una gomitata allo stomaco, e stavolta riesce a mettere a segno la sua C-BOMB!!!!! Time è a terra, Cazador attende nuovamente che il cavaliere del tempo si rialzi...SI LANCIA ALLE CORDE...

BOOM HEADSHOT!!!!!

NO!!!! TIME EVITA E A SUA VOLTA SI LANCIA ALLE CORDE...MA CAZADOR FA LO STESSO E SORPRENDE IL CAVALIERE DEL TEMPO!!!!

BOOM HEADSHOT!!!!!!!

PIN DI CAZADOR:

1.......
2.......


SKYBLUE!!!! SKYBLUE INTERVIENE E INTERROMPE IL CONTEGGIO!!! SKYBLUE INASPETTATAMENTE INTERVIENE IN FAVORE DI TIME E CONNETTE CON LA BLACK MIRROR SU CAZADOR!!!!!

Skyblue rialza Time il quale si rende conto della situazione e sembra chiedere il perchè di questa azione. Skyblue indica con le dita prima se stesso....poi indica Cazador.....infine indica Time.....e fa segno di volere la cintura!!! Skyblue ha lanciato una doppia sfida al campione e a Time, vuole sconfiggere entrambi!!!! Time sale sulla terza corda...

CABALLO SIN HOMBRE A SEGNO!!!!!!

PIN DI TIME:

1......
2......
3!!!!!!

TIME WINS!!!! Time si aggiudica il diritto di sfidare Claudio Cazador e Skyblue alla Extreme Rumble!!!

Vincitore: Time


Time osserva Skyblue rientrare nel backstage e non sembra felice dell'intromissione del wrestler mascherato, voleva sconfiggere Cazador con le sue sole forze. Time si volta lentamente e Cazador lo sorprende con una BOOM HEADSHOT!!!!!! Cazador si pone in posizione di pin nei confronti di Time e conta con le dita UNO...DUE...TRE!!!!!

Cazador ha voluto dimostrare di essere lui il vero campione, e senza proferir parola scende dal ring e si prende la cintura di Desperation Iron Man Champion e scende dal ring, riavviandosi nel backstage...puntualmente arriva sullo stage Kobayashi che sorride, soddisfatto nel constatare che Cazador dovrà affrontare anche Time alla Rumble!!!!!!

Cazador non degna Kobayashi di uno sguardo e ritorna nel backstage, mentre le telecamere indugiano su Time a centro ring che lentamente (e dolorosamente) si sta rialzando...


Taggart: Un finale spettacolare di Bloody Desperation!!!! Cazador vs Time vs Skyblue alla Extreme Rumble, con il titolo di Desperation Iron Man Champion on the line!
Kokone: Sad news for Cazador!
Taggart: Eppure il cacciatore non sembra particolarmente scosso dagli eventi, forse è Time il wrestler ad uscire con le ossa rotte da questa serata, nonostante la sua vittoria!
Kokone: Ci sono vittorie e vittorie...e questa è una vittoria!
Taggart: Ci congediamo su queste parole prive di significato da parte del mio collega, e vi rimandiamo alla prossima settimana per una nuova puntata di Bloody Desperation!

*****************************************************************************

Siamo all'esterno dell'arena di Toronto. Alcune strade si intersecano, altre sono appena illuminate da qualche lampione, una sagoma nera, di spalle, cammina nella penombra.
Davanti a lui, un bar, che sembra uscito dal celebre quadro di Hopper, con la sola differenza che al posto degli sgabelli troviamo degli eleganti e semplici tavolini in legno accompagnati da divanetti alti all'irlandese a separare ogni postazione riservando la propria intimità ai clienti.
La telecamera segue la persona di spalla fino all'entrata del bar, mantenendo un'inquadratura bassa, all'altezza della vita, che non riesce ad includere né quanto c'è sotto il ginocchio, né quanto ci sia sopra le spalle, quindi rimanendo all'esterno si sposta in una carrellata orizzontale a sinistra verso un tavolino al quale è seduta una sagome femminile decisamente prosperosa, capelli pieni di boccoli, intenta a fumare una sigaretta con elegante bocchino in avorio.
Il cameraman si ferma al centro del tavolino, sopra il quale in un gioco di proporzioni si intravede in lontananza, dietro il suo bancone, un anziano barista in cravattino nero e camicia blu intento a lucidare bicchieri, in una simmetria geometrica che ricorda i film di Wes Anderson.
Vediamo arrivare la sagoma maschile al tavolino in questione, si accomoda di fronte la donna, sul lato sinistro, e di entrambi riusciamo a distinguere davvero pochi e miserrimi connotati.
Capelli con gel a spazzola corti e chiari, qualche pelo di barba di troppo ed un soprabito anni '40 per lui, guanti e rossetto rosso sangue ed una collana di perle per lei, ma è il nero che prevale.
-E' tanto che aspetti?- esordisce lui asetticamente.
-Molti anni.- rispose sconsolata lei. Entrambi continueranno a parlare con questi toni per il resto del dialogo.
-Ho avuto sfortuna, l'autobus non passava.
-Ancora con questa storia della sfortuna e della fortuna?
L'uomo si sfila i guanti di pelle ed il suo soprabito, quindi dalla tasca dei pantaloni estrae un pacchetto di sigarette. Lei tira ampie boccate ma sembra non aspirare, e ad ogni boccata pittoresche nuvole tendono a costruire muraglie immaginarie a separare la coppia. Lui chiede se la fa accendere. Lei avvicina la sigaretta già accesa. I due cilindri si toccano, delicatamente, ed un timido cerchio di fuoco prende vita al centro del tavolo, sollevato di almeno 40 centimetri da questo, prima di avvicinarsi alla bocca di lui.
-La mia vita è una fortuna.
-La tua è una vita in fuga. La chiami fortuna questa?
-Ho sempre avuto tutto quello che desideravo, te compresa.
-Tutto tutto? Ne sei così sicuro?- piccò maliziosa la donna.
Calò il silenzio, interrotto solo dall'aspirare compulsivo dell'uomo. La donna finì la sua sigaretta, delicatamente la tolse dal suo bocchino e ne posizionò una nuova. Chiese all'uomo se poteva accendere. Nuovamente, si ripetè il precedente rito d'avvicinamento.
La telecamera si sposta in un primo piano del profilo destro dell'uomo, rimane fissa su di lui per tutto il resto del successivo dialogo.
-Te sei stata mia per diversi mesi.- disse con astio, quasi con rabbia, l'uomo.
-Eravamo due ragazzini.- rispose sconsolata ed accondiscendete la donna.
-Io sono sempre lo stesso, solo più maturo.
-Se non fossi maturato, non avrei mai accettato di incontrarti, oggi.
-Perché?
-Perché affidarsi a fortuna e sfortuna va bene quando hai 20 anni da poco. Credere che ci sia un destino a guidarci, anche. Ma tu ormai ne hai 30. ne hai viste parecchie.
-Cosa vorresti dire?
-Lo sai benissimo.
-Non è vero.
La telecamera torna ad inquadrare entrambi. La donna basso frustrata abbassa il braccio destro, quello con cui tiene la sigaretta, col sinistro inizia a massaggiarsi il collo. L'uomo finisce la sigaretta, ne prende un'altra, si ripete la precedente routine.
La telecamera si sposta in un primo piano del profilo sinistro dalle donna, rimane fissa su di lei per tutto il resto del successivo dialogo.
-Quando avevi me, avevi anche il grande amore della tua vita. Colei che poi morì. Riesci a ricordare come si chiamasse?- chiese con fare sibillino la donna, mentre il suo rossetto scintilla ad ogni movimento delle sue labbra nella semioscurità.
L'uomo tace.
-Lo immaginavo.- sentenziò sibillina lei, accertato il lapsus del suo interlocutore.
-Hai accettato di vedermi per umiliarmi?
-No.
-E per quale motivo, allora?
-In fondo, mi piaci ancora. Forse mi piaci anche più di prima. Ma sai che sono molto capricciosa, molto ambita, ed è molto difficile conquistarmi.
-Non riesco proprio a capire perché non posso prenderti e portarti via già da ora.
-Perché il mio fidanzato avrebbe bisogno di alcune spiegazioni.
-E perché? A me sembra che da quando stai con lui, non solo ti sta trascurando, ma hai anche perso le attenzioni da parte di tutti i corteggiatori che prima avevi. Me escluso.
La donna appare stizzita, si rizza rapidamente sulla schiena e spegne la sua sigaretta nonostante fosse ancora a metà.
La telecamera torna ad inquadrare entrambi, ma con una differenza: lo schermo è stato diviso a metà e i ruoli sono stati invertiti, adesso sembra che i due si stiano dando le spalle e siano separati dal divanetto, in un effetto visivo molto particolare soprattutto nel momento del ripetersi della routine della sigaretta.
-E' comunque il mio fidanzato, necessiterebbe di spiegazioni per rispetto.
-Non mi sembra che lui porti rispetto a qualcuno.
-Io non amo chi mi scopa a sorpresa. Gradirei almeno dei fiori, o prima o dopo perlomeno.
-Ho trovato il fioraio chiuso.
-Mi dispiace, Garet. Non è ancora il tuo momento.
-E quando sarà il mio momento?- chiese l'uomo, rattristato e nevrastenico mentre spegneva la sua sigaretta, senza però accendersene un'altra. La telecamera si sofferma su di un primo piano del profilo della donna.
-Devi prima fare qualcosa che non hai mai fatto prima d'ora.
Primo piano del profilo dell'uomo.
-Vincere la rumble, intendi?
Primo piano del profilo della donna.
-Quello ti darebbe un lasciapassare verso di me, o perlomeno, verso l'ultimo passo da compiere per avermi.
Primo piano del profilo dell'uomo.
-Ovvero farmi carico nel dover dare spiegazioni al tuo fidanzato.
Primo piano del profilo della donna.
-Esatto.
Pausa. Primo piano del profilo dell'uomo.
-Ve ne approfittate, sempre a noi maschietti tocca svolgere il lavoro sporco.
Primo piano del profilo della donna.
-Perdonami.
Pausa. Primo piano del profilo dell'uomo.
-Lo farò, ma ad un patto: riconosci che vincere la rumble non è solamente una questione di capacità, ma anche di fortuna. Soprattutto di fortuna.
Pausa. Primo piano del profilo della donna.
-Non posso farlo. Mi dispiace.
La telecamera torna ad inquadrare nuovamente entrambi, ma stavolta i due sono veramente seduti in due tavoli separati, dandosi le spalle l'uno con l'altro.
-Stammi bene Garet, ti aspetto.
La donna si alzò dal suo tavolino, direzionandosi verso il bancone. Poco dopo, dalla porta del locale, sentiamo entrare un uomo dal forte accento scozzese. Si direziona verso la donna, il suo volto è sfocato ma riusciamo a distinguere solo una prominente corporatura e dei capelli biondicci, ricci e selvaggi. Ha molta confidenza con lei, la saluta e la bacia in quel poco che riusciamo a vedere.
Garet Jax è sempre seduto al suo tavolino, di lui vediamo ancora solamente la sagoma.
Estrae uno zippo dai suoi pantaloni e si accende un'altra sigaretta.

*********************************************************************************

WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:
Wordlife85 (assemblaggio + Tag Team Match + Main Event)
Cith (Triple Threat)
Hammer (Sly vs Sheenan)
Utenti (Promo)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com