È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 2x03 - 19/12/2014

Ultimo Aggiornamento: 19/12/2014 20:52
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.061
Post: 1.417
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
19/12/2014 20:51
 
Quota

WBFF Wrestling Presents...
Bloody Desperation 2x03
19/12/2014
@Morgantown (West Virginia)


Taggart: Wowowowo eccoci ad una nuova entusiasmante puntata di Bloody Desperation!
Kokone: Anche quest'oggi il menù che vi serviremo è prelibato e ricco di scontri interessanti!
Taggart: Breve riepilogo della card di quest'oggi:

MATCH 1: Challenge of Scare: The Boogeyman vs Zack Houston

MATCH 2: Cpt.Mark vs Bohèmien

MATCH 3: MINI OVER THE TOP ROPE BATTLE ROYAL FOR THE CONTENDERS OF THE DESPERATION IRON MAN TITLE

MAIN EVENT 1 on 3 handicap match: Claudio Cazador vs Crashindenton & Parnaso (Alex l'Artista & Domenico Carafa)

**********************************************************************************

Un albero di Natale (finto!) alto tre metri è allestito nel parcheggio dell'arena. Una figura enorme non pare avere difficoltà a sistemare la stella sulla punta dell'albero.

"Silent Night... Holy Night..."

Si tratta del gigante italiano Crashindenton, che appare felice davanti all'albero che ha appena allestito. Ma la stella sulla punta non è fissata in maniera stabile e cade.

"PIACNZ!!!"

Crashidenton perde il controllo, comincia a prendere a calci e pugni l'albero, buttandolo a terra. Poi, si lancia con un BIG SPLASH, comprimendolo e deformandolo.

"Ti vuoi prendere gioco anche tu della mia altezza? Così come ti ho creato, io ti distruggo."

Il gigante solleva l'albero (finto!) e lo getta contro il muro, distruggendo tutte le decorazioni appese. La gente che passa nel parcheggio appare sconvolta da questa performance brutale. Interviene pure l'avvocato Kobayashi,.

Kobayashi: "Crashindenton, ho delle TRISTI notizie per te. Questo albero da tre metri è stato voluto dal tuo magnanimo boss Michael McFarry per ricordare alla gente che si avvicina il Natale e quindi nelle festività si può acquistare la McFarry's Beer XMas Edition con i tappini da collezione. Perciò, devi sistemare l'albero così com'era in principio ed abbellirlo nuovamente."

Crashindenton sta per schiacciare il basso Kobayashi con l'albero, ma si ferma, pare riflettere sulle sue parole.

Crashindenton: "L'hai chiesto McFarry?"
Kobayashi: "Sì, è stato lui a volerlo, ha affidato questo incarico a te perché sa che sei l'unico così alto da poter completare questo lavoro."

Il gigante inizia a piangere e corre ad abbracciare l'avvocato, sconvolto dalla sua reazione.

Crashindenton: "McFarry crede in me... è così piacentino!"
Kobayashi: "Bravo ragazzone, ho deciso di darti una mano a sistemare l'albero. Però ho una TRISTE notizia per te: sono basso e non posso allestire le decorazioni in alto."
Crashindenton: "Me ne occuperò io, stavolta riuscirò a completare l'incarico."

Con grande volontà, Crash riposiziona l'albero e comincia ad allestirlo sotto alla direzione perfetta dell'avvocato Kobayashi.

Kobayashi: "Ora che è tutto schiacciato e deformato, ha perso la sua allegria, mi piace... lo chiameremo l'ABETE TRISTE!"

**********************************************************************************

Vi sfiorate i gomiti giorno dopo giorno, ma non accennate nemmeno un saluto, come è triste il genere umano! Ha paura dei suoi simili, paura della sua stessa ombra.
Il mondo è governato da chi sà come governare le sue paure e come ho già detto, molto presto io sarò l'unico e solo padrone assoluto della WBFF, ma tranquilli, sarà indolore, voi non ve ne accorgerete neanche.
Voglio raccontarvi una storia, tempo fa in un villaggio montano si narrava l'esistenza di un vecchio saggio che conosceva il mistero della vita, sapeva perché esistiamo e perché moriamo, così un giovane ragazzo di città decise di andare a verificare. Una volta arrivato lì, busso alla porta della baita, venne invitato ad entrare e lo fece, si presento' cordialmente al vecchio che l'abitava e chiese:"Qual'è il significato della vita?" Il vecchio si avvicino' al suo orecchio, bisbiglio' qualcosa per una trentina di secondi. Il giovane rimase impietrito, come avesse udito la voce del demonio, poi chiese con voce tremolante:"Quanto durerà tutto ciò?" Rispose il vecchio: "Mai più!" Il giovane corse così verso la porta, la spalanco' e scappo' via.
Questa storia, ora vi sembrerà priva di significato, ma in realtà è la spiegazione del mio piano, un giorno tutto vi sarà chiaro e per parafrasare il vecchio saggio... volete sapere quando Boogeyman se ne andrà? Mai più..."

**********************************************************************************

Taggart: "La prossima sfida è scritta da quel lavativo di Cith."
Kokone: "Che hai detto, Cith è un lavastoviglie?"
Taggart: "No, al massimo è un lavapiatti."
Kokone: "Stiamo parlando di Cith o possiamo parlare del prossimo match."
Taggart: "Infatti, parliamo del match. Che ne pensi di Boogeyman?"
Kokone: "Non posso parlare di lui, mi sto kokondo sotto."
Taggart: "Ironizzi sul tuo cognome. Ho già capito, lasciamo che sia la sfida a far parlare di sé."

The Boogeyman vs Zackary Houston [Challenge of Scare match]

"I Against I" dei Bad Brains suona a pieno volume. Zack Houston is in da house. Il lottatore più amato dal pubblico femminile entra pieno di grinta, raggiungendo il ring. The Finest Perception non sembra spaventato dalla Challenge of Scare ed attende l'arrivo del suo avversario.

Le luci si spengono, non c'è una musica d'ingresso, tutto è fermo, c'è solo il titantron di Boogeyman a scorrere in continuazione. Le luci riappaiono, ma dallo stage non c'è traccia del demone del terrore. Il lottatore si trova alle spalle di Houston e sembra fargli un "boooo" per spaventarlo. Houston è sconvolto, non credeva di trovarlo lì. Boogey Woogey attacca per primo, afferrando l'avversario in una BEAR HUG. Una presa maschile e distruttiva. The Flevah si libera con una doppia Mongolian Chop, potendo così riprendere il controllo.
DOWN, YOU GO! Ovvero l'Hangman's Neckbreaker da parte di Houston.
SLAAAAAAAAAAAAAM.
Boogeyman viene atterrato, The Flevah sente di poterlo battere e sale all'angolo... ma si ferma. C'è del liquido verdastro che pare corrosivo, il lottatore non se la sente di salire lì sopra. Boogeyman ride e poi si accanisce su di lui con una Shoulder Block in corsa, infine lo prende a calci mentre lui è a terra.

Taggart: "Boogeyman ne sa una in più del diavolo."
Kokone: "Per diavolo intendi Black Devil?"

Mentre Houston è a terra sofferente, l'avversario esegue una danza sul ring, strisciando i piedi per incutere terrore all'avversario. È la PAURA che striscia verso Houston, insediandosi in lui.

DOUBLE LEGDROP OF FEAR!!!
La mossa a gambe unite stordisce The Finest Perception. Boogeyman però è qui per incutere vero terrore in lui, altrimenti questa non sarebbe una Challenge of Scare. Il lottatore batte le mani ed arriva un clown dal backstage. Non uno di quei clown divertenti, ma uno di quelli che ti sogni di notte... in un incubo! Il trucco sugli occhi e le labbra è decisamente deformato, ricorda un po' quei disegni fatti da malati di schizofrenia, le linee del trucco sono distorte a zigzag.

Il clown ha con sé dei palloncini, interagisce con un bimbo del pubblico.

"Lo vuoi un palloncino?"

Il bimbo dice di sì, ma lui appena dopo averglielo dato glielo strappa dalle mani e lo porta sul ring, passandolo a Boogeyman. Il maestro del terrore afferra il palloncino e lo fa esplodere sopra al volto di Zack Houston.

SPLAAAAAAAAAAAASH.
Un liquido rosso esplode sul corpo del lottatore. Agli occhi di Houston quello appare come sangue, non può fare a meno di urlare per il disgusto, mentre il clown mima il gesto della risata. Boogeyman rimane serio, è il clown ad avere il ruolo ironico, passando un altro palloncino a Boogeyman, che lo fa esplodere proprio sugli occhi di The Flevah.

SPLAAAAAAAAAAAASH.
Il liquido rosso invade gli occhi di Zack Houston. Non è corretto, ma di sicuro è capace di spaventarlo. Un uomo spaventato è vulnerabile!

SCARE CLAW!!!
Con la mano infilata nella bocca del rivale, Boogeyman cerca di farlo cedere. Non ci sono dubbi, il lottatore fa andare la mano più veloce che può.
Intanto il clown gli infila un palloncino in mezzo, che lui travolge nel movimento confuso.

SPLAAAAAAAAAAASH.
Anche il braccio di Houston ormai è ricoperto di rosso. L'umiliazione peggiore durante la resa!

BOOGEYMAN VINCE. Il terrore trionfa!

Vincitore: The Boogeyman

Non solo trionfa, ma Boogeyman sembra avere un nuovo alleato, un clown inquietante che porta con sé palloncini con all'interno un liquido che sembra sangue. La coppia se ne va nel backstage, il terrore ormai ha preso il sopravvento nella WBFF Wrestling.

Taggart: "Agghiacciante."
Kokone: "Boogeyman ed il clown di cui non sappiamo il nome hanno traumatizzato il povero Zack Houston."


**********************************************************************************


Backstage, siamo in una stanza spoglia con una scrivania smontata appoggiata al muro e cinque sedie, poste a cerchio al centro della stanza. Sulle sedie ci sono Aaron Kirk, Rebeca Helderson da Silva, John Kratos, Captain Mark e William.
La segretaria Rebeca si schiarisce la voce e rompe il silenzio.

RHS: "Signori, per chi di voi non mi conoscesse, sono Rebeca Helderson da Silva, segretaria di Aaron Kirk. Vi ho convocati qui in vece del signor McGunner perché ora siamo una squadra. Ci sono state delle divergenze, questo è il momento giusto per appianarle. Perché sarete voi ad affrontare Michael McFarry e i suoi alleati, e avete bisogno di essere uniti."

L'Humbler rimane in silenzio e studia i volti dei suoi alleati.

È il Bald Basterd a rispondere a Rebeca.

Kratos: "Considerato che almeno c'è una donna fra noi, questa noiosa riunione non rischia di diventare un festival della salsiccia."

Captain Mark ed Aaron Kirk ridono alla battuta mentre William guarda Kratos cercando di capire cosa volesse dire.

Kratos: "Bene, divergenze? Non voglio rimuginare il passato, ma c'è una frase detta da qualcuno che ora non ricordo bene che mi è rimasta impressa. Chi cazzo è Aaron Kirk?"

La segretaria sembra sul punto di dare una presentazione formale del suo boss, tuttavia il lottatore non ha interesse in quel tipo di presentazione.

Kratos: "Mi spiego meglio, so benissimo che Kirk è l'Undisputed WBFF Heavyweight Champion. Però, vederlo girare con una segretaria personale mi fa capire che sotto sotto l'Humbler non è poi così tanto diverso da Michael McFarry."

Kirk è sul punto di intervenire, ma viene fermato, il discorso è ancora in atto.

Kratos: "No, so già che dimostrerai sul campo il tuo valore di combattente. Conosco bene McFarry e la sua storia personale di 'sostituzioni' con altri lottatori. A differenza di lui, non ti tireresti mai indietro quando si tratta di combattere."

Il guerriero spartano si rivolge a Mark.

Kratos: "Perfino tu che sei stato mio rivale in molteplici occasioni, non ti faresti mai sostituire da un'altra persona! Se voi siete disposti a combattere mettendo le vostre vite in gioco sul campo di battaglia, allora io non ho alcuna lamentela. Non sono qui per cercare la leadership, voglio nemici da affrontare."

Il lottatore lascia la parola al leader dei pirati caraibici.

A quell'ultima frase lo sguardo del pirata diventa serio.. Come può mettere in dubbio che non lotteranno alla morte? Come può solo per un attimo dubitare che dopo aver sacrificato Esmeralda possa non combattere fino quando l ultimo residuo di energia correrà nel suo corpo?
Ora sono una squadra, deve pesare bene le sue parole e le sue azioni..

Il capitano si stringe nelle spalle sospirando

CM: Kratos te sei un nobile guerriero. e sono lieto di averti dalla nostra parte! In una guerra come quella che stiamo per affrontare, un uomo della tua esperienza non può che essere un ottimo elemento alla nostra causa! E per quanto riguarda Kirk, posso dire che conosco il suo valore e quanto sia grande uomo meglio di chiunque altro in questa stanza!

Il pirata poi lancia un occhiata a Kirk e alla sua segretaria sorridendo

CM: Certo a meno che lei non sia quel genere di segretarie tutto fare...

La ragazza arrosisce, mentre un altra risata accompagna la frase del capitano che riprende la parola tornando serio

CM: In questa guerra ho sacrificato la persona piu importante.. La persona che è sempre stata al mio fianco.. Ed è per questo che vi assicuro che io non perderò...!

Lo sguardo di Kratos e Kirk incrocia quello del pirata

CM: Voglio dire.. Noi non perderemo! Quello che stiamo facendo va ben oltre il concetto di bene o di male.. Quello che faremo su quel ring adrà oltre il nome che ci portiamo dietro.. Non importerà più Kirk, William, Kratos o Mark... Non importerà più chi eravamo chi siamo o chi saremo... Importerà solo colpire con la cattiveria di 1000 uomini per fermare il Parnaso e McFarry!

Il pirata si alza dalla sedia colpendo con un pugno il tavolo

CM: A me non importa se in passato ci sono stati spiacevoli equivoci tra di noi.. Non importa quanto ci siamo odiati in passato.. O saremo un solo esercito o verremo spazzati via.. McFarry non giocherà pulito, cercherà in ogni modo di fregarci e ricorrerà a qualunque mezzo per ottenere ciò che vuole!

Lo sguardo di Mark si porta sui suoi alleati

Ebbene... Non lo avrà! McFarry mi ha gia separato da Esmeralda.. Non otterrà nient'altro da me... Qualsiasi cosa avrà in mente quando lo affronteremo verrà spazzato via.. E quando il suo regno di terrore sarà finito ricostruiremo una nuova era nella Wbff, un era dove non sarà pià un maledetto irlandese a dirci quello che è giusto o quello che è sbagliato... Io sono un pirata... un uomo che è nato libero.. e che non cadrà in catene! Qualsiasi cosa succederà nel nostro match.. Ti posso garantire che io ne usciro vincitore, e non accetterò nessun altro risultato che una vittoria, sia per me sia per quel che è successo a Esmeralda!

Lo sguardo del pirata torna su Aaron

Ebbene campione? Cosa hai in mente di fare? Nelle ultime settimane sei stato sulle tue.. Immagino che hai in mente il piano..

Kirk sorride e finalmente prende la parola.

AK: "Un piano, eh? No."

Momento di silenzio imbarazzato. Kirk si sistema più comodo sulla sedia.

AK: "Oh, forse dovrei tipo spiegarmi. Signori miei, io non ho chiesto a nessuno di voi di apprezzarmi, di trovarmi simpatico o andare d'accordo con me. Qui si tratta di sbattere il McFlurry giù dalla sua coppetta, e noi siamo come un grosso cucchiaino. Nelle ultime settimane sono stato sulle mie, intendi dire che ho trascurato la nostra alleanza. Un po' di gratitudine, siamo una squadra, è questo che cerchi? Suona ragionevole."

Mark si stringe nelle spalle e fa cenno di sì con la testa.

AK: “E cosa sei, un fottuto cane? Hai dato la zampa e ora vuoi il biscottino? Cazzo, Mark, per cosa credi che stia facendo tutto questo, per il bene di una coppietta di cosplayer?”

Perfino Rebeca è stupita che Kirk prenda in giro Mark in questa situazione.

AK: “Oh, e a proposito, grazie mille per aver provato a sconfiggermi e mandare tutto questo a puttane, Mark, ti sono davvero grato per questo! Forse sei venuto qui per chiedermi un altro rematch? Alla sesta sconfitta ti regalano una nuova fidanzata?”

Momento di silenzio, tutti sembrano straniti dalla reazione di Kirk, che invece resta impassibile, anzi, a tratti sembra divertito. Gli occhi di Captain Mark tradiscono la rabbia.

AK: "Eccolo! Il mio piano, pirata." Kirk sorride "Sorrisi e amicizia... teneteveli per voi. Quella che cerco è pura e semplice fottuta rabbia. Fuoco! McFarry ci ha fatti chiudere due anni fa. Voglio che ve lo ricordiate bene tra due settimane, McFarry ha calpestato le nostre ambizioni, il sudore e il sangue che avevamo buttato. Voglio che ve lo ricordiate."

Kirk si rivolge ora a John Kratos.

AK: "Tutto questo per dire... aye, John, sono fottutamente diverso da McFarry. Quando tutto questo sarà finito non ci sarà Aaron Kirk a comandare la WBFF."

E finalmente ha fatto un po' di chiarezza.

AK: "Perché questo distingue noi da McFlurry e i suoi Smarties, noi abbiamo del fottuto rispetto per quello che facciamo. Ed è per questo che non possiamo permetterci di perdere."

Kirk si alza dalla sedia e tende la mano a Captain Mark, ancora leggermente infastidito, ma consapevole che è stata tutta una manovra, il principe corsaro raggiunge Kirk e gli stringe la mano. John Kratos annuisce e imita il pirata, mentre Kirk canticchia una musichetta e mormora "Avengers assemble!". William rimane in disparte, e il suo sguardo incrocia quello di Kirk. Sguardo d'intesa fra i due. Mark, William e Kratos si incamminano fuori. Kirk resta per un secondo nella stanza rivolgendosi a Rebeca.
AK: "Bel lavoro. Dalla prossima settimana riceverai un aumento del 20% sullo stipendio"

RHS: "So che non dovrei dirlo, ma lo ha già fatto la scorsa settimana."

AK: "Aye... fa 40%. Goditelo."

Kirk raggiunge i suoi alleati fuori.
La telecamera li segue, ma indugia per un secondo nella stanza, dove Rebeca Helderson da Silva ha preso un cellulare e compone un numero.
RHS: "Sì, vorrei parlare con il signor James McGunner. Gli dica che sono da Silva."

La segretaria indica con un cenno del capo al cameraman di sloggiare e lasciarla sola.

CAMERA FADES


**********************************************************************************


Cpt.Mark vs Bohemien

Risuona la theme music del Capitano, il leader dei SoC fa il suo ingresso nell'arena ben accolto dal pubblico, che ormai l'ha riconosciuto come uno dei top face della federazione! Al suo fianco William e purtroppo per lui non Esmeralda, ormai non più vicina al suo ex capitano.
Mark è già sul ring e attende il suo avversario di stasera, a sua volta leader di una nuova potenza filosofica che ha già mostrato i muscoli nelle scorse settimane...Bohemien raggiunge Mark sul ring, ma questa volta entra da solo.

Kokone: Dove sono Alex e Domenico?
Taggart: Si staranno preparando per il loro match che li vedrà impegnati nel Main Event!
Kokone: E lasciano lottare Bohemien da solo?
Taggart: Avranno piena fiducia nel loro leader evidentemente!


DING DING


La campana dà il via alla contesa, presa di clinch a centro ring tra Bohemien e Mark...

MA NON E' NEANCHE INIZIATO L'INCONTRO CHE ALEX L'ARTISTA E DOMENICO CARAFA FANNO IL LORO INGRESSO NELL'ARENA DI GRAN CARRIERA!!!

Kokone: Si stavano preparando per il loro match, eh??? Si fidano del loro capo, eh???
Taggart: Ogni tanto anche il miglior commentatore sbaglia!
Kokone: Ma non questa volta, il migliore ha avuto ragione!


Alex l'Artista e Domenico Carafa tentano di raggiungere il ring, ma William stende con una CLOTHESLINE DOMENICO, METTENDOLO KO!!

ALEX PERO' NON CI STA E ABBRANCA WILLIAM...DEATH OF APOLLO CONNESSA!!!! Alex rialza Domenico, e inizia il pestaggio del duo su William fuori dal ring! William viene lanciato contro le STEEL STAIRS!!!! Alex sale sulle scalette...SOLEIL LEVANT SULLE SCALETTE D'ACCIAIO NEI CONFRONTI DI WILLIAM!!!!!


Kokone: Ma nel frattempo cosa succede sul ring??!!!???


CPT. MARK SEMBRA VOLER CHIUDERE SUBITO IL MATCH E DOPO AVER CONNESSO CON UN HIGH KNEE DOPO L'INIZIALE SBIGOTTIMENTO DOVUTO ALL'INTERVENTO DEL PARNASO, SI PREPARA A COLPIRE CON LA SUA CM5!!!!! CHE VA A SEGNO!!!! TORNADO FORZA 5 CONNESSO!!!!!


Kokone: Ma basterà per vincere il match???
Taggart: Cosa sono tutte queste domande!!!!!


MARK VA PER LO SCHIENAMENTO:

1......
2......

DOMENICO CARAFA TIRA VIA L'ARBITRO INTERROMPENDO COSI' IL CONTEGGIO! ALEX L'ARTISTA ENTRA A SUA VOLTA SUL RING DOPO AVER MESSO FUORI GIOCO WILLIAM, E SI CARICA CPT.MARK...SOLEIL LEVANT SUL CAPITANO!!!!!
DOMENICO CARAFA SALE SULLA TERZA CORDA...ELBOW DROP A SEGNO SUL CAPITANO!!!!

Alex intanto rialza Bohemien, il quale si è ormai ripreso dal colpo subito dal suo rivale...MA ATTENZIONE WILLIAM ARMATO DI SEDIA SALE SUL RING, SEPPUR DOLORANTE!!!! WILLIAM COLPISCE IN PIENO VOLTO ALEX IL QUALE ROTOLA FUORI DAL RING!!! William evita un colpo di Domenico, e a sua volta colpisce il membro del Parnaso con la sedia per poi lanciarlo a sua volta fuori dal ring!!!! Bohemien però colpisce con una gomitata alla schiena William...FLEUD DU MAL SULL'ANGOLO E WILLIAM NON HA PIU' ENERGIE!!!

Cpt.Mark si è però ripreso a fatica e sorprende Bohemien, caricandoselo sulle spalle per un nuovo tentativo di CM-5!!!!

CM-5 IN ARRIVO...NO!! BOHEMIEN SCIVOLA ALLE SPALLE DEL CAPITANO, PROVATO DALL'ASSALTO SUBITO IN PRECEDENZA E LO METTE AL TAPPETO CON UNA DIONISIAC DREAM!!!! PIN DI BOHEMIEN:

1.....
2.....
3!!!!!!

Vincitore: Bohemien


Bohemien osserva Mark a terra soddisfatto ed esce dal ring, con Alex l'Artista e Domenico Carafa che si rialzano a loro volta dopo aver subito i colpi di William. I tre del Parnaso si avviano verso il backstage soddisfatti della loro affermazione, mentre Mark si rialza sul ring e raggiunge William lentamente e dolorante.


**********************************************************************************

"Il tempo non aspetta."

Questa frase è incisa su una litografia elegante appesa in un quadro sul muro del camerino di Jack Leone e Time.

Leone: "Osserva, mio compagno di battaglie, questa era la frase che ho coniato quando ero Cavaliere del Tempo, quando l'intera WBFF Wrestling era colta da disagi come Morte, Pestilenza, Carestia e Guerra. Ai tempi in cui la mia 'mano amica' verso il New Doom Syndacate che cercava di salvare la federazione era una maschera per il bacio di Giuda. Il verdetto era già scritto: io ero al di sopra dell'Apocalypse, ne ero il mentore, così come il tempo è una virtù e non una minaccia. Il tempo è poesia e passione. Per questo, io ho coniato quella frase."
Time: "Jack, l'hai presa da un brano di Freddie Mercury che si chiama Time."
Leone: "Lo so, lo so... ma rimane una parte di verità in tutto ciò. L'Apocalisse si è abbattuta sulla WBFF Wrestling ed ha mietuto molte vittime. Gli 'anziani' già indeboliti dalla loro permanenza non hanno resistito, sono stati estirpati come foglie d'autunno. I 'nuovi fiori' sono sbocciati al termine dell'Apocalisse, quando la primavera ha mostrato una federazione rinnovata e rinforzata. Anche se il mio record di vittorie e sconfitte tende nella seconda direzione, ho realizzato lo scopo per cui mi sono battuto: ho riscritto la storia della WBFF e nel 2010 era la federazione che sognavo di gestire."

Mr. Attitude appare glorioso al ricordo dei 'bei tempi'.

Leone: "È stato lì che ho realizzato di non voler appassire al successivo autunno. Se avessi ostacolato il fiore che stava crescendo e maturando, sarei finito estirpato. Allora, ho deciso di coalizzarmi con lui anche se era il mio peggiore nemico."
Time: "Stai parlando di McFarry?"
Leone: "Esattamente. Michael McFarry era portato per assumere il potere assoluto, sapevo che prima o poi quel giorno sarebbe giunto. Potevo scegliere di cadere in una umiliazione purché fosse gloriosa, ma ho scelto di assisterlo, di essere la mano che l'ha forgiato. In questo caso, non la mano di un traditore! Io non ho mai tradito McFarry, così come lui in questi anni, anche dopo che ho perso gloria, onore e potere, non mi ha voltato le spalle."
Time: "Cosa stai dicendo? Ad ogni promo McFarry coglie l'occasione per insultarti e dire che ti ha fatto fuori!"
Leone: "Le parole sono parole, esse non esistono al di sopra del tempo stesso. Se guardi la situazione in maniera introspettiva, l'Irish Multimillionaire è stato riconoscente a quanto ho fatto per lui, gli ho fornito la migliore situazione per inserirsi di prepotenza come il boss assoluto ed incontrastato."

Il cowboy di New York osserva ancora la litografia, appare nostalgico nel leggere "Il tempo non aspetta."

Leone: "Perciò, ho scelto di comportarmi da amico con lui. Voglio che tu lo ostacoli perché in questo modo gli mostrerò i suoi errori. Non è la WBFF Wrestling che deve essere salvata da McFarry, è lui che deve essere salvato dalla forza incontenibile della federazione. Tu, Drago, Aaron Kirk e Captain Mark siete il volto della WBFF del 2014 e lo sarete ancora di più il prossimo anno. Per questa ragione, voglio che sconfiggiate McFarry, che questa disfatta lo porti a considerarvi il bene della federazione, i nuovi fiori che sbocceranno al giungere della primavera."
Time: "Quando ho vissuto in Giappone, c'è stato un periodo in cui ho iniziato ad ascoltare brani tradizionali. Uno di questi, forse fra i più simbolici, è anche una poesia e si chiama Sakura Sakura, ovvero fiori di ciliegio. È un inno alla natura, che si conclude con la seguente frase. Izaya, Izaya, mini yukan, che vuol dire 'vieni, vieni, andiamo a vedere."

Il Cavaliere del Tempo mostra un'ottima conoscenza nella cultura di un paese in cui ha vissuto.

Time: "Sai cosa vuol dire? L'uomo attende la primavera perché rappresenta l'esplosione della forza della natura. I fiori di ciliegio sbocciano in un susseguirsi di colori rosa. È un miracolo alla vista dell'uomo contemporaneo. Perciò, noi lottatori dobbiamo essere fiori di primavera capaci di guardare questo miracolo anche dall'esterno."
Leone: "Osservatori e poeti, eppure parte di questo miracolo della natura."

L'intesa fra Jack Leone e Time pare essersi rinsaldata.

Leone: "Mio allievo, oggi hai appreso una lezione importante. Hai capito la chiave per sconfiggere Michael McFarry ed i suoi alleati. Osserva, diventa la natura, compi un miracolo perché ti è concesso dalla virtù della primavera che si avvicina."

Time spalanca la porta del camerino ed osserva l'esterno, pare fare un forte respiro prima di rivolgersi al suo manager.

Time: "Vieni, vieni, andiamo a vedere!"


**********************************************************************************
[Modificato da cell in the hell 20/12/2014 14:25]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17.061
Post: 1.417
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
19/12/2014 20:52
 
Quota

"Boogeyman...... Boogeyman..... Boogeyman....."

"Ah...Boogeyman, complimenti!
Ti sei dimostrato scaltro, hai dimostrato di valere le parole spese su di te, hai dato prova di meritare lo spazio che ti è stato dato... ma... non hai finito il lavoro, io sono ancora in piedi!"

Dall'ombra si palesa la sagoma di Slythered, il capo chino verso il basso.

"Non mi hai dato il colpo di grazia Boogy e ora le parti si sono invertite, sarò io il tuo incubo peggiore, infesterò i tuoi sogni ed i tuoi momenti di veglia, sarò la tua ombra ed il tuo angelo custode e non avrò pace finchè non avrò punito i tuoi crimini.

Quanto hai fatto settimana scorsa è stato come sparare con una pistola e non cancellare le impronte digitali. Le prove sono contro di te Boogeyman e la sentenza è stata emessa.
Che sia stasera, dopo il PPV o tra un'anno io verrò a prenderti ovunque tu sarai e verrò a porre la mano della giustizia sul tuo capo finchè ogni tua fibra muscolare sarà fredda ed immobile!"

****CAMERA FADES****

************************************************************************************

La telecamera avanza lentamente lungo il corridoio, si sentono dei rumori in lontananza provenire da uno degli ultimi spogliatoi.
Rumori fragorosi, oggetti che cadono e si fracassano, urla che uccidono drasticamente e con violenza qualunque tipo di tranquillità che possa essere auspicata in un luogo momentaneamente deserto come questo backstage.
-Mio eroe del cazzo, potevi metterci un po' più d'impegno!- esclama una voce tuonante maschile con qualche frequenza alta di troppo a renderla rabbiosamente acuta, al quale seguono due tonfi sordi, probabilmente paragonabili al rumore delle nocche quando si infrangono sul cartongesso.
-“Mi basta vincere, che cazzo ci vuole!”, ecco che cazzo ci vuole, ci vuole che per una volta che abbiamo un piano riusciamo a realizzarlo senza fare cazzate!- continua la voce irosa.
La telecamera ci aiuta a collegare ciò che sentiamo anche a ciò che vediamo, e vediamo Claudio Cazador, nero in volto, braccia conserte, appoggiato ad un muro, e Garet Jax, insolitamente con una sobria canottiera nera mentre gira da una parte all'altra della stanza colpendo o distruggendo qualunque cosa gli capiti sotto mano.
-Sei riuscito a farti sconfiggere da quel culone obeso di Crashindenton, e oggi lo dovrai affrontare in compagnia di quegli altri due pupazzi depilati, pensi di farcela o di crollare dopo quattro calci ed un vertical suplex anche questa volta?- continua indomito il Luckyman, tanto che sembra quasi colpito da uno status di berserk.
-Ancora con questa storia del vertical suplex...- piagnucola annoiato il Cacciatore.
-Sì, ancora con questa storia perché evitare una simile figuraccia ai tempi ti avrebbe reso più credibile oggi, ma a quanto pare continui ad essere un mediocre bestione che non è in grado di incassare quattro mosse che siano quattro messe in croce dal primo brawler pachidermico!
-Garet, è ancora tutto sotto controllo...
-E come, vorresti spiegarmelo? Hai voluto far credere che saresti stato in grado di spaccare il mondo, ed invece alla tua prima uscita sul ring vai a perdere contro due di quelli che sono i peggiori jobber della storia!
-Ma sono pur sempre i jobber di McFarry...
-Che cosa vorresti dire?- chiosò immediatamente Garet, rimanendo paonazzo in volto ma calmandosi a livello di furore espresso.
-Che McFarry ha indirettamente vinto contro il bestione di Kobayashi.
-Spiegati meglio.
-Te l'ho spiegato la scorsa settimana.
-E quindi? Non avresti dovuto vincere?
-Inganna i tuoi amici per ingannare i tuoi nemici.
-Quindi, hai perso appositamente contro Clark e Crash e non mi hai detto nulla?
-Garet, stammi bene a sentire- disse Cazador, staccandosi dal muro e rendendo pesante e greve il suo tono di voce- Kobayashi senza di me è una nullità. Tuttavia, sa che McFarry lo può controllare a suo piacimento. Però, se McFarry si accorge che Kobayashi perde potere, allora si renderà conto che è un peso morto e non serve alla fed. Viceversa, se ne acquista troppo, Boom!, è un pericolo per l'irlandese. Quindi, lasciamo credere a Kobayashi che può sconfiggermi, ma lasciamogli anche credere che io sia un mostro indomabile, da tutti meno che da lui.
-E a quale pro?
-Così varrà di più quando lo faremo cadere definitivamente.
Nell'aria adesso riecheggiava la classica quiete dopo la tempesta.
-Ed io? Qual'è il mio ruolo in tutto questo?- chiese Jax, evidentemente tagliato fuori da tutto il machiavellico piano architettato dal Cacciatore.
-Non mi interessa che tu vinca o perda quest'oggi, limitati a risparmiare le tue energie per le prossime settimane, ci servirà essere entrambi al massimo della nostra forma per uscirne vincitori.
-Sei sicuro di quello che fai? In passato hai veramente perso dopo solo un vertical suplex...
-Già, ma in passato ho anche vinto contro Drago dopo mezz'ora in cui ci siamo offesi in qualunque modo possibile, Hombre. E questa vittoria è più recente della sconfitta del vertical suplex. Perché è vero, sono un bestione, ma sono anche diventato un discreto incassatore nel frattempo.
E, cosa più importante, ho dimostrato di essere UN CAMPIONE, e lo sono ancora.
I Cazadores si scambiano uno sguardo di quelli che allo stesso tempo tastano quanto ci sia di vero ed affidabile in quanto appena detto tanto quanto lasciano sottintendere meno del necessario, una zona grigia, una zona troppo grigia per permettere a chiunque di avere piena fiducia nelle altrui capacità.
Un teatrino di detto-non-detto nel quale entrambi rischiano di perire ed infrangersi se non fosse per la certezza che insieme sono sicuramente più forti che da singoli in questa federazione.
Jax annuisce, Cazador riceve, quindi il bounty hunter si avvia ad uscire dalla stanza.
Camera fades.


*****************************************************************************************


Il "Greek Warrior" John Kratos rientra nel suo spogliatoio dopo essere stato in palestra ad allenarsi. Ad attenderlo vi è una sorpresa sicuramente non gradita: Malcolm Clark, che pare aver giocato un pessimo scherzo al Bald Basterd...

Il pavimento della stanza è completamente ricoperto di letame. Kratos si tappa il naso e si fa avanti in mezzo al mare di merda. Al centro della stanza è posizionato un cartonato gigante raffigurante "Amelia" Kratos.

Malcolm: "Ciao John, come stai? So che non sei contento di questo scherzo, ma avevo bisogno di provarti che noi siamo personaggi di finzione."

Kratos lo guarda perplesso.

Malcolm: "Non capisci? Ragiona un attimo. Come fa un ragazzo instabile mentalmente a procurarsi tutto quel letame e portarlo all'interno del backstage, facendola sotto al naso a tutta la security? E come mai ti sei messo la mano al naso solo dopo essere entrato nella stanza? C'è tanto tanfo da sentirsi fino in Congo. Ma... non è reale. E' solo scritto. E' finzione. E nella finzione tutto ciò funziona, anzi, è necessario affinché lo spettatore, o meglio il lettore - dimenticavo che siamo scritti - sia in tensione."

Malcolm ride, poi cammina tranquillamente in mezzo al letame e si appoggia al cartonato di "Amelia" Kratos.

Malcolm: "E se ancora non ne fossi convinto, ecco la prova definitiva! Un uomo come te non potrebbe mai avere una seconda vita da travestito, lo sanno tutti. E' CITH che quando si annoia decide di sacrificarti, e se non lo fa facendoti jobbare, allora lo fa rendendoti ridicolo. Tutt'ora lui se la sta ridendo alla grande con super vale per lo scherzo del letame, e sebbene tu abbia voglia di uccidermi, risponderai in maniera ironica e tragicomica, perché tu sei il suo burattino e CITH non sa resistere alla sua vena demenziale!"

Malcolm indica un parrucchino a Kratos, che lo afferra e se lo posiziona sulla testa. Non si tratta del solito parrucchino liscio, piuttosto di capelli neri a spazzola verso l'alto. A quel punto, il Greek Warrior replica.

Kratos: "OBJECTION!!! Voglio smontare la tua patetica e ridicola teoria in questo modo. Partiamo dalla presenza del letame. Non puoi negare che potresti aver chiesto aiuto a qualche scaricatore. Sì, è una quantità immensa di letame da far schifo, eppure non ci vuole così tanto ad ingaggiare qualche Caco-Service e portarlo qui!"

Kratos sorride, puntandosi il dito al naso.

Kratos: "Perché mi tocco il naso solo all'interno della stanza? Siamo a metà dicembre, sono raffreddato. Noi guerrieri spartani siamo abituati al freddo greco, che consiste in calore generato dalle battaglie, quindi sono raffreddato, non sentivo l'odore dalla distanza. Ed ancora i miei sensi sono attenuati, posso sopravvivere in questa stanza."

C'è ancora un altro passo da smontare nella teoria di Malcolm.

Kratos: "Io SONO Amelia Kratos, perché da vero uomo voglio scoprire la grazia della femminilità. Dovresti provare anche tu a vestirti da donna nella notte, vedresti quanto è facile attirare l'attenzione! Amelia Kratos è la mia Anima di Jung, l'aspetto materno e la grazia femminile ispirante che guarda caso è presente anche negli uomini. Lo capisci, io sono un uomo che segue la sua venatura artistica. Non c'è nulla di umiliante in tutto questo. Ne vado fiero perché sono orgoglioso di essere un uomo completo. E fra l'altro Amelia Kratos apprezza solo le donne, quindi non vedo cosa dovrebbe cambiare rispetto alla mia natura selvaggia da guerriero."

Il greco sembra ormai avere il controllo della situazione, mantenendo la sua serietà nonostante la situazione grottesca.

Kratos: "Cith & Vale, loro esistono, sono il primo a dirlo. Ma sai chi sono loro? Due normali dirigenti che nel 2012 avevano il pieno potere creativo ed hanno dato vita ad idee ridicole. La colpa? Sono stati retrocessi! Non vedremo mai più le loro idee perché la WBFF Wrestling è una federazione seria. Solo pensare all'esistenza patetica di Cith & Vale mi causa nausea e disgusto, perché loro incarnano la bassezza egoistica e narcisistica degli uomini, che ignorano i desideri altrui per vantarsi del proprio lusso."

Il Greek Warrior sorride a bocca chiusa al lottatore.

Kratos: "Questi Handlers sono 'mostri di fantasia', sono frutto del tuo desiderio di una cospirazione per giustificare il tuo cambiamento. La verità? Sei un povero pazzo, ma sai qual è la cosa interessante? Anch'io sono un pazzo, perciò se mi concentro per qualche minuto riesco anch'io a cogliere la presenza di mani che dettano su una tastiera nera della Logitech le frasi che escono dalla mia bocca. Riesco a percepirle... ma è follia, non ha senso concentrarsi su un mondo fittizio. La realtà è che noi siamo esistenti e queste convizioni su 'figure che ci manovrano come burattini' sono fittizie. Noi siamo la realtà, ora ho io una domanda per te, Super Malcolm 46."

Kratos si toglie il parrucchino e lo getta nella pozza di letame.

Kratos: "Se davvero fossimo personaggi di fantasia come sostieni, com'è che nella WBFF non ci sono più Xero, James McFist, Brock Johnson, Robert Dumas e tutte le altre persone che hanno scritto la storia della federazione? Com'è che la WBFF ha chiuso per due anni quando poteva benissimo 'inventare' i loro ritorni? Forza, voglio vedere qual è la giustificazione a tutto questo da parte della tua mente malata."

Malcolm: "CITH ti ha messo in bocca delle belle parole, è strano che non si sia fatto prendere eccessivamente dal meta-linguaggio. Forse sta davvero migliorando per venire incontro alle esigenze di chi LEGGE i suoi show."

Lo stronzo individuo sorride mentre fa due passi, sopra il letame, verso Kratos.

Malcolm: "Tutti i personaggi che hai nominato sono stati creati da handlers diversi, i quali hanno tutti mollato per motivi diversi. Chi lo sa, forse hanno scoperto che esiste un mondo oltre al computer ed hanno iniziato a fare amicizia e a socializzare con persone reali, piuttosto che con un computer. McFarry e Leone non mancano mai perché CITH & Vale sono due nerd misantropi inadatti alla società. Cristo, guarda come mi ha creato Vale! Sono un complessato, uno psicopatico, un folle col volto deturpato!"

Il volto di Malcolm si fa rosso, l'ira è reale.

Malcolm: "Potevo essere un personaggio figo come McFarry, pieno di soldi e potere, sempre fondamentale per lo show! E invece no, sono stato costretto a jobbare per due mesi! Non è giusto!"

Il Greek Warrior appare in crisi dopo essere stato affossato dal meta-linguaggio di Malcolm. Alla fine si fa coraggio e riesce a rispondere.

Kratos: "..."

Il Greek Warrior cammina anche lui sul letame, ignorando il disgusto personale.

Kratos: "Allora sei davvero convinto di quello che dici. Ma sai una cosa, Malcolm? Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori. Tu sarai il mio esperimento personale, ti salverò dalla confusione che pervade la tua mente facendoti abbracciare il Caos. Anzi, farò ancora di più, ti farò danzare con la Morte mano nella mano, così che tu comprenda di essere un mero mortale, ma un vero essere umano."

Il Bald Basterd appare finalmente rilassato.

Kratos: "È vero, esistono mondi infiniti oltre al nostro, risiedono nella nostra immaginazione. Ma il mondo reale è uno solo... ed è il nostro. Mark my words, Malcolm, mark my CITHorius words."

Detto questo, Kratos e Malcolm si scambiano uno sguardo di disprezzo all'interno della vasta distesa di letame.


***********************************************************************************

Nelle viscere della terra c'è la chiave per accedere al segreto custodito dal mare e dalle fiamme, dall'acqua e dal fuoco.

Un fascio di luce lunare cade sulla schiena di un ragazzo chino a scavare sulla sponda d'un fiume, una giacca indosso per proteggerlo dal freddo, il fiato che si condensa e le gocce di pioggia che scorrono su una maschera celeste, incapace di esprimere gioia o dolore.

Le mani strappano via la terra, frammenti di unghie si spargono sul legno umido di una tomba che a poco a poco si rivela. Contiene la chiave, ha un valore immenso.

Un colpo. Due colpi. Tre colpi. Il legno viene spezzato dalla rabbia negli occhi rossi del ragazzo, che si posano sul vuoto sguardo di un teschio che riposa in pace. La mano si apre sopra di esso e lo accarezza, con l'altra si toglie la maschera e gliela infila. Nella terra si rifugia la pioggia, dal cielo cadono lacrime.

Skyblue si risveglia in un cimitero, la mano di un inserviente gli sfiora la spalla. Si dirige a lunghi passi verso l'uscita, la maschera ancora indosso, evitando di sfiorare con lo sguardo la tomba al cui cospetto si era addormentato.

Se mai qualcuno l’aprirà, domani o tra cinquant’anni, troverà solo una maschera celeste al suo interno.

***********************************************************************************

Taggart: “E ora ci attende una battle royal fra tutti i contendenti al Desperation Iron Man Championship!”
Kokone: “Da qui uscirà il #1 contender al titolo!”
Taggart: “Non è vero, El, non confondere i fans.”
Kokone: “Sta’ zitto e lasciami fare, così aumento gli ascolti.”
Taggart: “El, sei meschino.”
Kokone: “La sorella del primo eliminato dovrà eseguire uno striptease al centro del ring!”
Taggart: “Ma non ci crederà nessuno!”
Kokone: “LIVE ON TV!!!!!!!!!!!!!!!”
Taggart: “Smettila, El, mi metti in imbarazzo.”
Kokone: “Mentre il vincitore e nuovo #1 contender darà vita ad una SEX CELEBRATION la settimana prossima!”
Taggart: “Sei una persona di bassa lega.”
Kokone: “Mm IS MY GOD! KIRK OUT!”

Time vs Boogeyman vs Slythered vs Skyblue vs Felix Owens vs Garet Jax [Mini Over the Top Rope Battle Royal]

Intanto, grazie agli sproloqui mendaci di El Kokone, la regia è andata invano alla ricerca di belle presenze femminili in mezzo al pubblico, perdendosi le entrate (ndr: scrivere sei entrate? No, thanks!). I fans protestano chiedendo a gran voce una maggiore rappresentanza nello show di mammelle umane, mentre le uniche due ragazze (di cui una era un uomo fino all’altro ieri) presenti lasciano l’arena indignate, pronte a sfogarsi su internet.
Sul ring, Garet Jax, Time, Boogeyman, Slythered, Skyblue e Felix Owens. Si comincia!

DIN DIN DIN!

Boogeyman si fionda immediatamente su Slythered, ritenendolo l’avversario più comodo. Headbutt ai danni del giustiziere mascherato! SBAAAM! Felix Owens si accanisce su Garet Jax, lo porta all’angolo e prova subito a eliminarlo! Il Luckyman non ci pensa due volte e tira al povero Felix un calcio nelle palle! OUCH! Ownens si allontana, Garet Jax è in vantaggio E PROVA A SPEDIRLO FUORI!!! NOOO!!!! Felix Owens rimane ancorato alla terza corda! Jax prova lo Shoulder Block, ma il Master of Chambers evita e CHIUDE UN HALF NELSON CHOKE SULL’APRON! Time e Skyblue stavano battagliando, ma interrompono immediatamente per andare a eliminare uno dei due!
FATHER AND SON DI TIME!!!!!!!!!!!! NOOOO!!!!!!! Felix Owens riesce a scartare di lato appena in tempo lasciando la presa su Garet Jax, che invece viene colto in pieno dalla Spear! Time e Jax passano tra la seconda e la terza corda e volano fuori!!!! Ma nessuno dei due ci ha ancora lasciato. Ma nel frattempo Felix Owens è ancora sull’apron e rischia grosso, Skyblue prova a fare pressione per gettarlo fuori... ma il Master of Chambers si intrufola sotto la terza corda e rientra finalmente sul ring!

Dall’altro lato, Boogeyman sta strangolando Slythered con la cordicella del cuscinetto dell’angolo, ma Slythered ha una reazione: Knee Strike all’addome dell’Uomo Nero e Hurricanrana! E poi tiene le Headscissors per strangolare l’avversario al tappeto! Boogeyman si divincola e riesce a liberarsi, ma ora Slythered ha guadagnato un vantaggio e non ha intenzione di sprecarlo, lascia rialzare Boogeyman... E LO SPEDISCE FUORI CON IL SUO COLD BLOOOOOOOOOD!!!!!!!!!!!

BOOGEYMAN ELIMINATO!

Kokone: “Nuooooooo!”

Il giustiziere s’è preso la sua vendetta e osserva inespressivo il suo avversario ruzzolare fuori. Ora rivolge la sua attenzione a Felix Owens e Skyblue che se le danno di santa ragione al centro del ring!
CHOP DI SKYBLUE!
CHOP DI FELIX!
CHOP DI SKYBLUE!
FELIX!
SKYBLUE!
SKYBLUE!
SKY... DIVING CROSSBODY DI SLYTHERED!!!!!!!!!! Il giustiziere manda al tappeto entrambi i wrestler, ma entrambi si rialzano dopo poco e gli danno il benservito: CHOP DI SKYBLUE! CHOP DI FELIX! Slythered si allontana, teme per il peggio... ma viene salvato dal ritorno di Time e Garet Jax sul ring! Garet Jax coglie infatti Felix Owens alle spalle... E LO GETTA FUORI!!!! NOOO!!!! Felix rimane ancora aggrappato! Time prende in consegna Skyblue E LO SCHIACCIA SUL MAT CON UNA PUMPHANDLE SLAAAAM! Slythered invece colpisce Garet Jax con un Rolling Elbow! Felix Owens torna sul ring per provare a restituire il “favore” a Garet... MONKEY FLIP!!!! GARET JAX ELIM... NOOOO! ANCORA NO!!! IL COSTUME DI GARET JAX RIMANE IMPIGLIATO NEL PALETTO!!! Jax sorride beffardo, Felix Owens prova a terminare il lavoro appena iniziato ed eliminare il Luckyman, ma Slythered non glielo permette, portandolo alle corde con un’Irish Whip ed eseguendo un Back Body Drop sul ritorno!
Intanto Time e Skyblue sono vicini ad un angolo, Skyblue è in posizione di Fireman’s Carry sulle spalle di Time, che prova a proiettarlo fuori, ma rimane aggrappato al sudafricano chiudendo una Mandible Claw da quella posizione! Time prova con tutte le sue forze a scrollarsi il wrestler del Minnesota di dosso, ma non è cosa da poco. CI RIESCE!!! NOOO!!! SKYBLUE LO PORTA CON SÉ!!! TIME SCAVALCA LA TERZA CORDA E RUZZOLA FUORI... TRASCINANDO SKYBLUE!

TIME E SKYBLUE ELIMINATI!

Taggart: “Se ne vanno così due dei favoriti!”
Kokone: “Ahah, guarda Garet Jax, è ancora appeso all’angolo per le palle...”

Infatti il Luckyman non è nella più vantaggiosa delle posizioni, e Slythered e Felix Owens decidono di sospendere la loro battaglia e fare fronte comune per eliminare il membro dei Cazadores... che però riesce con un colpo di reni a introdursi nel ring prima di essere raggiunto! Il Luckyman sorride a entrambi i suoi avversari: non è ancora il suo momento.
I tre rimasti si studiano: Garet Jax, Felix Owens e Slythered.
E partono all’attacco! Clothesline di Garet evitata da Felix, Slythered rifila al Master of Chambers un Toe Kick ma subisce un Elbow Smash del Luckyman, Felix Owens prende spinta alle corde e atterra entrambi con una Double Clothesline! Slythered si rialza subito, e viene prontamente rimesso al tappeto con un Belly to Belly Suplex! Più saggiamente, Garet Jax aspetta che Felix si sia concentrato su Slythered per prendersi qualche secondo, poi corre verso le corde... LUCKYSAULT!!! Felix Owens è in piedi, ma riceve la ginocchiata in pieno volto, segno che il fisico di Garet è ancora ben lontano dal tramontare.
Il Luckyman deve ora affrontare il ritorno di Slythered, e ha in serbo per lui un LUCKYPLEEEXXX!!!!!!!!!! E POI VA A SEGNO CON UN NUOVO LUCKYSAULT!!!! Il wrestler di Las Vegas si esalta e invoca la Last Luck! Aspetta Felix Owens al varco... lo mette in posizione di Double Underhook Piledriver... NO! Back Body Drop! Slythered ora affronta Felix Owens... Inverted Atomic Drop e poi COOOOLD BLOOOOOOOOOOOD!!!!! A SEG... NOOOOO!!! FELIX OWENS AFFERRA LA GAMBA DEL GIUSTIZIERE PER CHIUDERE UNA ANKLE LOCK! Garet Jax approfitta del momento di stasi dei due avversari per prendersi un vantaggio: Front Dropkick che colpisce entrambi! Garet rotola all’indietro per rimettersi velocemente in piedi, afferra Slythered per la maschera e prova ad eliminarlo! Ma l’inglese dimostra di avere la pellaccia dura e resiste, Felix Owens PROVA A ELIMINARE ENTRAMBI! Ma mentre Slythered rientra sul ring Garet Jax se ne accorge in tempo e si prepara all’assalto del Master of Chambers:
ROLLING ELBOW DI FELIX OWENS!
SPINNING KICK DI GARET JAX!
LEFT HIGH KICK DI FELIX OWENS!
FRONT KICK DI GARET JAX!
RIGHT LOW KICK DI FELIX OWENS!
E Jax barcolla! Si tiene alle corde per non cadere, Felix Owens è pronto ad eliminarlo... CLOTHESLINE! NOOOO!!!! BACK BODY DROP DI GARET JAX! E FELIX OWENS VIENE SPEDITO FUORI!!!!

FELIX OWENS ELIMINATO!

Ma Slythered ha ora la strada spianata. Garet Jax è appoggiato alle corde, preda facile.
COLD BLOOOOOOOOOOD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GARET JAX ELIMINATO!

Vincitore: Slythered

Taggart: "Slythered sembra essersi ripreso alla grande dalla sconfitta della scorsa settimana"
Kokone: "Già, era veramente desperate, ora può tranquillamente pensare agli altri desperate che dovrà affrontare per ottenere una shot al Desperation Iron Man Title"
Taggart: "Questa era davvero brutta, tremenda"
Kokone: "Con qualcun altro avrei risposto dicendo... Anche tua moglie lo è... Ma non è il tuo caso John, tranquillo"
Taggart: "Cosa vorresti insinuare?"
Kokone: "Nulla, nulla"

Il ring ormai sgombro conta l'unica presenza di Slythered, che mentre risuona la sua theme si porta sulla seconda corda di un angolo del ring sollevando un pugno verso l'alto, festeggiando la sua vittoria. MA ATTENZIONE, PARTE RISE OF THE VOODOO OSTINATI! Le luci dei riflettori si fanno più fioche, trascorrono diversi istanti ma sullo stage non appare nessuno. Slythered si rivolge in direzione dello stage, quando ad un tratto... SHEENAN STRISCIA FUORI DAL SOTTO RING! Balza sull'apron dal lato opposto al giustiziere mascherato e poggia le mani sulle corde, rimanendo a fissare Slythered da dietro con il capo un po' inclinato e uno sguardo enigmatico. Nel frattempo la theme song viene interrotta e sullo stage compare Luis Riva! Riva fa un gesto con la mano destra indirizzato a Slythered, facendogli cenno di voltarsi. Slythered si volta di scatto e si accorge di Sheenan, inizialmente sussulta e rimane spaesato, poi inizia a fissare quello strano volto sfregiato dell'uomo che ha davanti.

Riva: "Slythered, congratulazioni per la tua performance, ma soprattutto per la tua vittoria"

Slythered si ritrova in una posizione scomoda, non sa se concedere le sue attenzioni alle parole di Riva o se sia meglio tenere sotto controllo i movimenti di Sheenan oltre le corde sul lato opposto, nell'evenienza di un assalto improvviso. Sembra quasi che la circostanza sia stata studiata di proposito per ricreare una forte pressione psicologica sul giustiziere.

Riva: "Ehi, sto parlando con te giustiziere"

Slythered concede una breve occhiata a Riva sullo stage e Sheenan si porta all'interno del ring! Poi si ferma, rimanendo vicino alle corde. Quando Slythered si accorge della sua maggiore vicinanza scatta sulla difensiva serrando i pugni, preparandosi all'eventuale scontro.

Riva: "No, non preoccuparti, non vogliamo giocare ad un-due-tre-stella, ma ora che ci penso i numeri uno, due e tre mi ricordano qualcosa, come i conteggi necessari per ottenere delle vittorie nette e pulite. Oggi sei stato fortunato perchè non dovevi mandare nessuno al tappeto, vincere gli over the top rope match è quasi sempre questione di fortuna. Ma cosa farai quando dovrai affrontare in PPV tutti gli altri pretendenti alla #1 contendership per il Desperation Iron Man Title? Gli urlerai contro FEAR MY JUSTICE sperando che scappino via a gambe levate? O lascerai che crollino al tappeto contorcendosi dalle risate, donandoti la possibilità di schienarli?"

Riva si concede una breve pausa per dare enfasi al suo sarcasmo.

Riva: "Sai, oggi questa federazione conta soltanto due titoli attivi, per tale ragione purtroppo molta gente pensa che il Desperation Iron Man Title, essendo attualmente il secondo ed ultimo in ordine d'importanza, sia un titolo minore. Ma chi conosce la storia di quella cintura sa bene che non è affatto così. Oggi non siamo qui per inveire contro di te Slythered, piuttosto per lanciare un appello alla dirigenza della World Bloody Fight Federation. E' un'ingiustizia permettere a lottatori privi di background di competere in un match dal quale uscirà fuori il prossimo sfidante del Desperation Iron Man Champion. E se davvero anche tu hai a cuore la giustizia, se davvero sei degno di ricoprire il tuo ruolo di giustiziere, abbi la dignità di tirarti indietro e di lasciare che sia qualcun altro a prendere parte a quel match al posto tuo"

Slythered scuote il capo, sembra divertito dalle parole del manager brasiliano. Si porta fuori dal ring ed inizia a camminare lentamente e a braccia conserte sulla rampa che porta allo stage. Sheenan lo segue portandosi anch'egli fuori dal ring, ma rimanendo fermo vicino all'apron.

Riva: "Sai, quell'uomo alle tue spalle in passato ha fatto carriera vincendo il Deadly Shiver Title e il King of Fight Title. Certo, sono due titoli attualmente ritirati, ma soprattutto il King of Fight è stato un campionato che ha fatto emergere molti dei lottatori più acclamati nella storia di questa federazione, costituendo da rampa di lancio alla carriera di vere e proprie macchine da guerra come The Wolf Cody Knox"

La folla inizia ad agitarsi nel sentire pronunciato il nome di Knox, iniziando ad acclamarlo a gran voce.

Riva: "Penso che sia un affronto non permettere a Sheenan di partecipare a quel maledetto match che tu, purtroppo, disputerai a No Way to Escape. Il Desperation Iron Man Title merita un #1 contender migliore di te e degli altri jobber contro i quali lotterai, ed è per questo che stasera voglio chiedere a Kobayashi di organizzare un match tra te e Sheenan per la prossima settimana, con la tua partecipazione al Contract on a Pole Match in palio!"

Chiamato in causa, l'avvocato Kobayashi si presenta sullo stage con la sua solita aria mesta.

Kobayashi: "Signor Riva, ho delle tristi notizie per lei. Infatti il diritto di partecipazione che Mr. Slythered ha acquisito non è in nessun modo revocabile, e lo porterà, come stabilito, ad affrontare il Contract on a Pole Match previsto per No Way to Escape con il palio la #1 contendership al Desperation Iron Man Title"

Crowd: "#sadnewskobayashi"

Kobayashi: "Se ha avuto incomprensioni col signor Slythered, le può risolvere in privato. Altrimenti, la WBFF deve tutelarsi dagli arrampicatori. Ci sono alcuni wrestler adatti ad essere sfidanti del signor Cazador, e Sheenan non è tra questi."

Concreto, freddo e distaccato come sempre, l'avvocato se ne ritorna nel backstage senza commiato, non lasciando al manager brasiliano neppure il tempo di replicare.

Riva: "Ehi! EHI! Come sarebbe a dire che Sheenan non è tra questi!?!"

Slythered si porta una mano a grattarsi il mento, anche se indossa una maschera si intravede un'espressione beffarda. Dopo di che continua a camminare fino a quando non supera Riva, ma prima di riportarsi verso il backstage si prende gioco di lui dandogli due pacche sulla spalla. Sheenan adesso non vuole più saperne di starsene buono, inizia anche lui a percorrere la rampa a grandi falcate, i dread gli coprono parte del viso rendendolo ancor più minaccioso. Riva allarga le braccia dispiaciuto per non aver saputo gestire la situazione, il Tribal Warrior però è ormai giunto a poca distanza da lui. Si ferma, il suo sguardo non promette nulla di buono, poi ad un tratto allunga una mano verso il microfono in possesso del manager. Riva ritrae la mano con il microfono, è restìo a volerglielo concedere, quasi temesse che il suo assistito possa peggiorare ulteriormente la situazione. Poi però, dopo qualche istante di esitazione, glielo concede e si mette le mani in tasca in attesa di ascoltare le sue parole.

Risata cupa dal tono grave che semina angoscia tra gli spettatori.

Sheenan: "Ben fatto Luis, è stato come vedere Baron, il Loa che incarna la morte e la sessualità, penetrare nello spirito di una femmina di mantide religiosa, permettendole di dare il massimo di sè nella fase di accoppiamento con il suo maschio per poi donarle la forza e la crudeltà necessarie per stritolarlo e divorarlo vivo facendolo a pezzi. Se c'è un uomo capace di prendere due piccioni con una fava, quello sei tu Luis. Ti è bastato un solo colpo in canna, prima hai distrutto la reputazione da massimo filantropo che ti sei abilmente costruito la scorsa settimana, apparendo oggi per quello che sei realmente, un uomo invidioso dei successi altrui che inveisce contro lottatori usciti da una vittoria pulita, un uomo che spera di riuscire a ritagliarsi un spazio nel business ma che finisce solo con il mettersi in ridicolo. Poi, come se non bastasse, con la tua incompetenza hai lasciato che venisse oscurato anche il mio nome, facendo il passo più lungo della gamba, ponendo un grosso freno al mio cammino in questa federazione. Ma non temere..."

Sheenan si lascia cadere in ginocchio e allarga il braccio sinistro a lato, sorridendo in maniera piuttosto inquietante con lo sguardo rivolto verso Riva.

Sheenan: "Tu sei il grande Luis Riva! Sheenan non è nessuno senza di te! Sei nato per redimermi, per cacciare via dalla mia orrida e contorta mente tutti gli spiriti del Vodun! Tu sei il salvatore, l'uomo che riporta indietro la gente dal limbo, colui che offre sempre una seconda possibilità, il patrono del perdono e degli indifesi! Ahahah"

SHEENAN RIFILA UN UPPERCUT SUL MENTO DI RIVA! Il manager barcolla all'indietro, il Tribal Warrior scatta in piedi e parte in corsa in sua direzione! Riva è nei guai fino al collo! MA ATTENZIONE, SHEENAN CROLLA A TERRA IN PREDA A DEGLI SPASMI CONVULSIVI! Proprio com'era accaduto nella scorsa puntata di Bloody Desperation, il lottatore sembra essere colto da una crisi, probabilmente di natura neurologica. Riva si china a terra per sincerarsi delle sue condizioni, dimenticandosi quasi di essere appena stato colpito dal suo assistito. Il pubblico sembra apprezzare il suo gesto e lo applaude. Due uomini dello staff WBFF vengono in suo aiuto, fanno rialzare Sheenan e lo conducono verso il backstage, seguiti da Riva.


********************************************************************************


Al buio assoluto, la gente preferisce una fioca luce.


Sono passati già diversi mesi dal mio esordio qui in Wbff, eppure ,o sento solo. Ho conosciuto diverse persone, ho lavorato con diversi worker e in tutta sincerità sono sempre stato trattato in modo corretto, non mi è mai stato promesso qualcosa che poi non sia stato mantenuto, nè dalla dirigenza nè dai miei colleghi.

Ho ottenuto più di quello che pensavo di riuscire ad ottenere in brevissimo tempo, sono stato campione, la mia vita fino a quattro mesi fa era un inferno dal quale non pensavo di uscirne, la Wbff è nata come opportunità e si è trasformata in speranza, voglia di riscatto, desiderio di emergere dall'anonimato.



Al silenzio assordante, la gente preferisce un rumore fastidioso.


Le prime due settimane di Bloody Desperation hanno segnato profondamente il mio io interiore. Ho mostrato la parte più oscura di me, ho cercato di far provare ai tifosi gli stessi sentimenti che provavo io. Ho voluto empatizzare con loro, e ho fallito. Ho fallito perchè i tifosi non hanno reagito come pensavo...non era il mio obbiettivo quello di diventare un preferito della folla, volevo solo far passare un messaggio, non recepito. Ho capito che in questo modo non sarei andato da nessuna parte e sono cambiato, seppur solo in parte.

Quello che vedete oggi, infatti, è il vero European Drago, ma vedete solo la parte allegra e spensierata...ho capito che i miei tormenti e i miei problemi non piacciono alla gente, e ho deciso che avrei dato alla gente ciò per cui la gente viene a vedere i nostri show. E' ingiusto portare tristezza e sconforto negli estranei, bisogna giocare con loro, scherzare con loro, esultare con loro. E l'indifferenza si trasforma di colpo in empatia, dapprima lieve per poi deflagrare in boati quali quelli che questo meraviglioso pubblico mi dedica ogni singola settimana.



Al dolore insopportabile, la gente preferisce una cura di fortuna.


Cazador mi ha ferito, non solo nel fisico quanto nell'orgoglio. Il dolore che ho provato una volta rientrato nel backstage in quel di Liberec era lancinante. Quanto espresso sul ring al momento della mia sconfitta corrispondeva a realtà, la vittoria di Cazador era realmente meritata e ciò che dicevo non era semplicemente ciò che volevo che il pubblico sentisse, esprimeva realmente quelli che erano i miei sentimenti.

Eppure, una volta tornato nel backstage, il dolore si faceva più forte, il calore del pubblico era un lenitivo, rimanere da solo con i miei pensieri era insopportabile, e non riuscivo a comprendere se le ferite più profonde fossero causate da un effettivo malessere fisico piuttosto che mentale. Mi voltavo da una parte all'altra alla ricerca di qualche parola di conforto, ma non trovavo nessuno.



Nella solitudine, anche un solo vero amico può fare la differenza.


Ero solo, solo con i miei pensieri. Nessuno nel backstage può essere considerato un amico, per ora. Ho collaborato più volte con Angel Obike Lowe e con Jack Leone, ma è una collaborazione in-ring che non è sfociata in un rapporto di simpatia al di fuori del ring stesso, ci salutiamo quando ci vediamo, scambiamo due parole, ma finisce li. Non è venuto Time a confortarmi dopo la mia sconfitta, così come non è venuto Leone, piuttosto che Felix Owens o Slythered...ecco, forse è questo che mi manca qui in Wbff, un vero amico.

Quello che sta accadendo in queste settimane è sotto gli occhi di tutti...ho subito un attacco da parte del Parnaso, ed ero ancora una volta da solo. Ho lottato insieme a Time e Leone contro il trio di filosofi, e Kratos ci ha dato una mano...e quando le luci si sono spente, Time è tornato nel backstage con Leone, Kratos e Kirk hanno continuato a parlare tra di loro come logica conseguenza dell'alleanza appena formatasi, Bohemien Alex e Domenico si sono fatti forza a vicenda e nonostante tutto la cosa è servita loro a dimenticare in fretta la batosta appena subita... e io ero li, a prendermi il pop dal pubblico e a giocare con la folla prima di tornare nel backstage.
A provare ancora quel dolore.
Da solo.


**************************************************************************************


Taggart: "Siamo giunti sul finale di puntata, it's main event time!"
Kokone: "Non credo che assisteremo a qualcosa di entusiasmante, Cazador non può farcela da solo contro tre avversari"
Taggart: "Per una volta devo concordare con te"
Kokone: "Però una minima possibilità di riuscire a spuntarla esiste, e se ci riuscisse..."
Taggart: "Già, sarebbe da proclamare subito #1 contender onorario al titolo massimo"
Kokone: "E basta, non ti pagano per essere d'accordo con me!"

Main event: Claudio Cazador vs Crashindenton - Alex l'Artista - Domenico Carafa (1 on 3 handicap match)

Parte Green Hornet Theme, il Desperation Iron Man Champion Claudio Cazador esce fuori dal backstage e come al solito marcia a passo spedito in direzione del ring, stavolta non accompagnato da Jax visto che quest'ultimo ha appena disputato il match precedente in card. El Cazador si porta sul quadrato e rivolge la sua attenzione in direzione dello stage, attendendo i suoi avversari.
Risuona adesso Whole Lotta Love dei Led Zeppelin, Crashindenton compare sullo stage camminando con passo felpato, andando dritto verso il ring senza guardare in faccia nessuno e raggiungendo in men che non si dica Claudio Cazador. Il gigante di Piacenza si porta a pochi passi dall'avversario, alza le braccia verso l'alto e...

Crashindenton: "PIACNZ!"

Crowd: "Booooooooooooooooooooooo!"

Adesso nell'arena risuona anche la theme del Parnaso, sul titantron appaiono le immagini di Alex l'Artista e Domenico Carafa nel backstage alle prese con una fase di riscaldamento dei muscoli. I due membri del Parnaso iniziano ad avanzare muovendosi quasi con sincronia.

CHAIRSHOT ON THE HEAD SU ALEX L'ARTISTA! Alex viene colpito da dietro con una gran sediata! Quando cade a terra si capisce fin da subito chi è l'aggressore, DRAGOOO!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

CHAIRSHOT IN TESTA ANCHE PER DOMENICO CARAFA! Carafa cade a terra dopo il duro colpo, Drago abbandona la sedia a terra e si china su quest'ultimo iniziando a colpirlo con una serie veloce di pugni! Dopo aver infierito, si rialza e torna su Alex, ma l'Artista si è già rimesso in piedi, afferra Drago per la testa e lo scaraventa con forza contro un muro!

SBAAAAAAAM! Botta degna di nota!

Crashindenton se la ride sul ring, sicuro del fatto che i due del Parnaso riusciranno a gestire la situazione. Alex intanto rialza Drago da terra. OH OH, ATTENZIONE, VIENE STESO DA UNA VIOLENTISSIMA CLOTHESLINE! MESSA A SEGNO DA AARON KIRK! Il pubblico sembra impazzire sugli spalti, Drago osserva per qualche istante l'Undisputed WBFF Heavyweight Champion, poi senza perdere tempo si cimenta in uno contro uno con Domenico Carafa. Carafa prova a colpire Drago con un Dropkick ma Drago si sposta e il membro del Parnaso finisce con il ricadere a terra di schiena accusando il dolore. Drago gli afferra le gambe, ROCKET LAUNCHER VERSO IL MURO!

SBAAAAAAAM!

Aaron Kirk rialza Alex l'Artista, lo colpisce con Gut Kick, poi approfitta della sedia a terra lasciata poco fa da Drago e... DDT ON THE STEEL CHAIR! CHE BOTTA! Crashindenton valutando la gravità della situazione si fionda fuori dal ring ed inizia a percorrere la rampa per raggiungere al più presto il luogo dello scontro nel backstage. MA CAZADOR LO SEGUE, LO AFFERRA PER LA TESTA E LO SCARAVENTA CONTRO LE TRANSENNE! Drago intanto si avvicina al corpo di Alex steso a terra e recupera la sua sedia, poi torna su Carafa e gli incastra la sedia nella gamba sinistra! OH MY GOD! LAMANI RAMENO! LAMANI RAMENO CON L'AUSILIO DELLA SEDIA A FAR PRESSIONE SULLA GAMBA DI CARAFA! Carafa urla di dolore, batte le mani a terra quasi come volesse cedere, ma non gli servirà a nulla! Drago continua ad esercitare pressione sulla gamba, fino al punto in cui Carafa non sviene dal dolore! Aaron Kirk invece rialza l'Artista, lo carica sulle spalle! Go 2 Sleep! KIRK'S BRAND SU ALEX L'ARTISTA! ANCHE ALEX VIENE STESO! Drago e Kirk, dopo essersi sbarazzati dei due, si osservano per qualche istante, poi se ne ritornano da dove sono venuti, intraprendendo due direzioni opposte.

Cazador intanto continua ad infierire su Crashindenton, LO SCARAVENTA ANCORA UNA VOLTA CONTRO LE TRANSENNE! Dopo di che lo recupera e lo trascina verso il ring, spingendolo dentro. L'arbitro fa partire il match!

DIN DIN DIN!

Taggart: "Ormai è un one versus one!"
Kokone: "Grazie per avermelo fatto notare, ti sembro cieco?"

Crashindenton rotola verso il centro del ring e Cazador prova a schienarlo!

1...
2...
Kick out!

Cazador non perde tempo, rialza il suo avversario, ma Crashindenton reagisce subito, lo colpisce con un pugno dritto al volto. Cazador risponde con un pugno di rimando, i due atleti si confrontano in un full brawling duel scambiandosi pugni a vicenda. Il Desperation Iron Man Champion è grosso, ma il suo avversario lo è molto di più, ciò nonostante riesce a reggere il confronto.

CAZADOR!
CRASHINDENTON!
CAZADOR!
CRASHINDENTON!
CAZADOR!
CRASHINDENTON!
CAZADOR!
CRASHINDENTON!
CRASHINDENTON!
CRASHINDENTON!

Prevale il colosso piacentino facendo barcollare il cecchino verso le corde, poi parte in corsa, o meglio camminata veloce appesantita dai chili in eccesso, e prova a spedire Cazador fuori dal ring con una Clothesline, ma Cazador si abbassa aggrappandosi alla terza corda! Crashindenton non trova appigli e rovina pesantamente fuori dal ring! The Bounty Hunter lo raggiunge e lo rialza da terra, lo afferra per la testa e gliela sbatte sul tavolo dei commentatori! SBAM! Crashindenton finisce dunque di nuovo a terra, Cazador sembra caricarsi d'adrenalina e toglie via la protezione dal tavolo dei commentatori! Poi afferra i monitor e li scaraventa via con noncuranza. El Cazador quindi rialza Crashindenton, lo spinge sul tavolo facendolo aderire alla superficie, poi balza anch'egli sul tavolo e rialza l'avversario rimanendogli alle spalle! Oh oh, Blue Thunder Driver in arrivo, C-BOMB SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI! NO! Crashindenton rifila a Cazador una gomitata proprio all'ultimo, quando la proiezione era già in fase di esecuzione! Cazador si porta le mani sul viso, Crashindenton si volta senza alcuna grazia e lo carica in posizione di Powerslam! OH MY GOD! LUSSA! LUSSA SUL TAVOLO!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH! IL TAVOLO DEI COMMENTATORI VA IN FRANTUMI!

I due lottatori rimangono a terra, dopo qualche istante Crashindenton si riprende dall'impatto che lui stesso in parte ha subito, rialza Cazador e lo scaraventa senza troppi complimenti sull'apron, quindi lo spinge verso l'interno del ring. La sua lentezza non giova di certo in suo favore, ci mette fin troppo a risalire sul quadrato per coprire l'avversario. L'arbitro conta!

1!
2!
No! Cazador effettua un colpo di reni!

Crashindenton si rialza e si lamenta con l'arbitro!

Crashindenton: "ERA UN TRE!"
Referee: "No, io ho contato fino a due, il match prosegue"
Crashindenton: "ERA UN TRE! Se piace, piace. Se non piace, PIACNZ!"

L'arbitro scuote il capo, Crashindenton intanto rialza Cazador da terra. Headbutt! Cazador barcolla all'indietro ma nel farlo trova una spinta alle corde e scatta in corsa verso l'avversario! WHAT?!? BIG BOOT?!? BOOM HEADSHOT SU CRASHINDENTON! NOOO! Crashindenton gli afferra il piede con le mani, poi inverte con una classe che quasi non gli è propria, Leg trap Chokeslam! La botta si fa sentire in tutta l'arena! Schienamento!

1...
2...
Niente da fare, colpo di reni!

Crashindenton guarda l'arbitro con uno sguardo che di buono promette ben poco, il referee sembra sbuffare, poi gli rivolge un gesto con indice e medio sottolineando il conto di due, non ammettendo repliche. Crashindenton va su tutte le furie.

Crashindenton: "TRE!"
Referee: "No, due..."
Crashindenton: "TRE!"
Referee: "Due"
Crashindenton: "TRE! TRE! TRE!"

Cazador si rialza, afferra Crashindenton per la testa e gliela sbatte contro il top turnbuckle! Crashindenton rimane poggiato all'angolo, Cazador sale sulla seconda corda! E lo colpisce con una serie di pugni!

Crowd: "1! 2! 3! 4! 5! 6! 7! 8! 9! 10!"

Quando sembra proprio che abbia terminato la lunga serie, Cazador continua ad infierire!

Crowd: "11! 12! 13! 14! 15! 16! 17! 18! 19! 20! 21! 22! 23! 24! 25! 26! 27! 28! 29! 30!"

Dopo aver probabilmente stabilito il nuovo record WBFF di turnbuckle punches, Cazador scende e si porta verso il centro del ring, Crashindenton barcolla in avanti portandosi involontariamente al suo cospetto. Ginocchiata dritta sull'addome di Crashindenton! Cazador si porta dunque alle sue spalle, Blue Thunder Driver in arrivo! C-BOMB! C-BOMB! A segno, schienamento!

1...

2...

Crashindenton evita il peggio dimenandosi come un enorme suino!

El Cazador si rialza e indirizza lo sguardo verso alcuni spettatori.

Cazador: "La preda finisce sempre nella tagliola del cacciatore"

Cazador si prepara a chiudere il match! Crashindenton fa fatica a rialzarsi, dopo qualche istante si mette in ginocchio. Cazador ha tutti i muscoli del corpo in tensione, sta aspettando solo il momento più propizio! CRASHINDENTON E' IN PIEDI! CAZADOR SCATTA IN SUA DIREZIONE, BOOM HEADSHOT! BOOM HEADSHOT!

Crowd: "WHAT THE FUCK?!?"

Crashindenton schiva con astuzia il Big Boot e lascia che la gamba di Cazador sfili sulla sua spalla, poco a lato rispetto alla testa, poi la trattiene... Approfitta della posizione per CARICARE CAZADOR IN POSIZIONE DI SIT-DOWN POWERBOMB! OH MY GOD! Sembra quasi che il piacentino abbia studiato intenzionalmente questa strategia ancor prima che il match cominciasse! PIACNZ BOMB! PIACNZ BOMB! FINISHER A SEGNO! E' FINITA! Crashindenton si accascia a terra, ancora stordito dai colpi ricevuti in precedenza, ma dopo qualche istante sembra riprendersi, e striscia sul corpo dell'avversario! Che finale di match! L'arbitro conta!

ONE!

TWO!

THR... NOOOOO! KICK OUT! KICK OUT! CAZADOR STRINGE I DENTI, INCREDIBILE!

Crashindenton inizia ad imprecare a vuoto utilizzando termini incomprensibili a noi comuni mortali, poi si rialza anche se un po' a fatica e torna ancora una volta a lamentarsi con l'arbitro!

Crashindenton: "Fat bein dè in dal CÙL da to pèr cul buson dal casu cal va dè via al CÙL ala nòt in di vièi a Piaseinsa!"
Referee: "..."
Crashindenton: "IO TI SDRUMO!"
Referee: "Era un conto di due, basta"
Crashindenton: "IO TI SDRUMO!"
Referee: "Non mi costringa a sospendere il mat...!?!"

CRASHINDENTON ATTERRA L'ARBITRO CON UNA CLOTHESLINE!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Il gigante di Piacenza rimane per diversi istanti a fissare l'arbitro privo di sensi al tappeto, poi alza le braccia al cielo.

Crashindenton: "PIACNZ!"

Ma si dimentica quasi del suo match e non si rende conto che Cazador si sta aggrappando alle corde per rimettersi in piedi! Il Desperation Iron Man Champion fa una gran fatica, ma alla fine riesce a tornare sulle sue gambe! Crashindenton fa per tornare verso l'avversario e con stupore lo trova già spedito come un razzo in corsa verso di sè! BOOOOOOOOOOOOM! HEADSHOT! A SEGNO! A SEGNO! LA FINISHER DI CAZADOR DEMOLISCE CRASHINDENTON AL TAPPETO! Ma purtroppo l'arbitro è a terra e non può procedere con il conteggio! MA ATTENZIONE, SULLO STAGE APPARE GARET JAX! JAX CORRE VERSO IL RING! Si porta dentro in fretta e furia e raggiunge l'arbitro, GLI AFFERRA IL POLSO DESTRO E ACCOMPAGNA LA SUA MANO PENZOLANTE SUL MAT! CAZADOR ESEGUE LO SNIPER PIN!

ONE!

TWO!

THREE! E' FINITA! CAZADOR SI AGGIUDICA L'INCONTRO!

Vincitore: Claudo Cazador

Taggart: "Contro ogni pronostico, Cazador è riuscito a spuntarla!"
Kokone: "Zitto, fammi ascoltare la theme song"

Parte Green Hornet Theme, Garet Jax si avvicina a Cazador e gli alza un braccio al cielo festeggiando la sua vittoria, poi si porta fuori dal ring e fa per ritornarsene nel backstage, mentre il cecchino si porta verso un angolo e sale sulla seconda corda, mettendosi le mani sui fianchi, quasi volesse dire "eccomi qua stolti, mi davate per sconfitto in partenza, eppure siete rimasti delusi".


Kobayashi appare nello stage e sembra furioso, non credeva che Cazador avrebbe avuto un match tutto sommato equilibrato da affrontare, voleva metterlo in difficoltà ma per colpa di Drago e Kirk il suo piano non è andato a buon fine!

Kobayashi: Cazador, ho delle tristi notizie per te! La prossima settimana puntata natalizia di Bloody Desperation, e ho deciso di farti un regalo che immagino gradirai moltissimo come "premio" per la puntata che precede No Way To Escape!!! La prossima settimana affronterai in un GAUNTLET MATCH tutti i partecipanti al CONTRACT ON A POLE MATCH!!!! Goditi pure la vittoria di oggi!


Cazador osserva Kobayashi tornare nel backstage e ritorna nel backstage a sua volta senza lasciar trasparire alcuna emozione!!!


Taggart: Un'altra strepitosa puntata di Bloody Desperation quest'oggi, e la prossima settimana sarà SPECIALE NATALIZIO WBFF!
Kokone: E non sarà una puntata idiota come accade in altre federazioni, dove a Natale si è tutti più buoni! A Natale in Wbff si è tutti più violenti ed estremi!
Taggart: Ci saranno moltissime sorprese, ci vediamo tre sette giorni!


WBFF...BLOOD IS THE KEY
Crediti:
WORDLIFE85: assemblaggio + Cpt.Mark vs Bohemien
AARON KIRK: Battle Royal
CITH: Challenge of Scare
HAMMER: Main Event
UTENZA: Promo
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com