Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 1x14 - 21/11/2014

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2014 21:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 16.862
Post: 1.283
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
21/11/2014 21:14
 
Quota

Ancora una volta, l'ennesima di questa puntata, fa il suo ingresso sul ring Sad News Kobayashi insieme al commentatore John Taggart. Sarà lui a dirigere le operazioni durante questa sorta di intervista tripla che coinvolgerà Felix Owens, Skyblue e Garet Jax. I tre wrestlers sono già sul ring, seduti di fronte a Kobayashi che si pone dinanzi a loro dall'altra parte del tavolo.

Kobayashi: Ho delle tristi notizie per voi...ruberò qualche minuto del vostro tempo per sottoporvi alcune domande che saranno utili a me e alla dirigenza per prendere decisioni sul vostro futuro, oltre che al pubblico per decidere da che parte schierarsi ad Unleash The Fire. Vi ricordo che non avete il permesso di venire alle mani durante questo interrogatorio, pena l'esclusione dal pay per view e l'allontanamento dalla Wbff. La prima domanda che vi pongo è la seguente: cosa pensate, in breve, dei vostri avversari. Entrate pure nel personale, non sono per quanto riguarda l'aspetto in-ring...voglio vedervi tirare fuori la vostra vera essenza, e credo che sia anche quello che il pubblico si aspetta.

Il sudore scorre sulle spalle di Skyblue, devastato dal precedente incontro. Taggart gli offre un microfono, che il lottatore mascherato accetta, seppur nascondendo a fatica qualche remora. Non ama le parole, ma il pubblico lo incita a gran voce, perciò dopo aver accolto le grida dei ragazzi in prima fila è pronto a dire la sua.

Skyblue: Avversari presuppongono uno scontro. Penso che il bene ed il male insiti in tale termine siano concetti relativi. Per me io sono il bene e loro sono il male. Per Jax lui è il bene ed io ed Owens siamo il male. Per Owens lui è il bene ed io e Jax siamo il male. Per i tifosi è uguale. Ma non è così. MI piace vedere il nostro rapporto come un contrasti di luci e di ombre. È nell’oscurità che siamo in grado di percepire ciò che prima non riuscivamo a vedere. Siamo esseri imperfetti, c’è chi lo accetta e chi lo rifiuta. Conosco la loro paura: essere il più cattivo per vincere. Ma finiranno per fare del bene involontariamente. Cosa penso di Jax? È vittima di un passato vincente. Owens? Indossa una maschera di pelle.”

Taggart: Allora Garet, di solito sei tu a fare le tue domande all'interno del tuo talk show, quando ti permettono di tenerlo
Jax: Ehy, ehy, frena un attimo John! A me nessuno dà il permesso di fare un talk show: io salgo sul ring e si crea spettacolo, sia che debba lottare, sia che appaia in abiti borghesi.
Taggart: Come preferisci, non volevo offenderti, le sconfitte ti rendono suscettibile, eh?
Jax: John, chiariamo subito una cosa: Kobayashi mi ha imposto di non venire alle mani con questi due signori qui presenti sul ring insieme a me, non di evitare di picchiare te. Ti senti fortunato oggi?
Taggart: No, per niente...
Jax: Ecco, quindi perché non procediamo con le domande? Ho un tavolo prenotato per due al Bistrotters e non vorrei fare tardi.
Taggart: Il tavolo è prenotato per te e Claudio Cazador, vero? Eheheh...
Jax: Era questa la prima domanda? Eppure mi sembrava di essere stato piuttosto chiaro...
Taggart: Va bene, va bene, andiamo, che ne pensi dei tuoi due avversari?
Jax: Oh, beh, cosa vuoi che pensi di Skyblue? È semplicemente una carnevalata fatta persona, l'identificazione in cosplay di un effetto speciale dello Lucasfilm. È riuscito a vincere contro di me semplicemente grazie ad un insperato colpo di fortuna, e come hai potuto vedere anche tu, finora non è riuscito a replicare i suoi trionfi.

Skyblue si volta verso il Luckyman, i muscoli delle spalle e del torace si intesiscono e la tensione sta fendendo l'aria circostante, tuttavia il wrestler mascherato rimane al suo posto.

Jax: E poi c'è Owens. Maestro delle Camere, può darmi la chiave per la mia stanza? Alloggio nell'attico, se se lo è dimenticato!

Owens guarda in cagnesco il Luckyman, ma a sua volta, come Skyblue, evita qualunque tipo di reazione.

Taggart: Sì, ma cosa ne pensi di lui?
Jax: Di Owens? Penso che abbiamo un conto in sospeso, non è la prima volta che si diverte a interferire nelle mie questioni. Non è vero Felix?
Kobayashi: Signor Jax, la smetta di provocare e si limite a rispondere alle domande.


Il terzo wrestler a prendere la parola è Felix Owens

Owens: Maschere. Penso soltanto alle maschere. Che indossano, consapevolmente o inconsapevolmente. E penso che sia la cosa migliore che potesse capitarmi, rivali capaci di esporsi pur tenendo l’anonimato come SkyBlue e rivali capaci di riaccendere un fuoco competitivo sopito da tempo come Garet Jax. Non sono due volti della stessa medaglia. Non sono le due metà di una stessa maschera. Sono due entità che sospingono il sottoscritto a cercare il proprio meglio, lasciandomi a mia volta unica moneta ed unica maschera. Giù la maschera. Giù la moneta. Giù la fiche. Fate il vostro gioco.


Kobayashi: Molto bene, passiamo alla prossima domanda...una volta dissipate le vostre divergenze, quali sono i piani per il futuro qui in Wbff, qualunque sia il risultato del match che vi vedrà coinvolti? Rispondete pure liberamente, nulla sarà giudicato in modo negativo dal sottoscritto.

Skyblue è nuovamente il primo a prendere la parola.

Skyblue: Il tempo è stato fermato al mio arrivo in questa federazione. Anzi: non è mai esistito. Il futuro, di conseguenza, è nutrito da due diversi sentimenti: ambizione e dubbio, su cui sono riflessi i miei due avversari. La mia ambizione è Garet Jax. Sconfiggerlo di nuovo per me significherebbe completare un esordio vincente. Il dubbio è nel cuore di Felix Owens. Il mio traguardo è la vittoria. Un giusto mix di ambizione e dubbio mi condurrà lì."

Ora tocca a Jax, ed è nuovamente Taggart a incalzarlo:

Taggart: Cosa ti aspetti in caso di vittoria, o di sconfitta, in PPV?
Jax: In caso di vittoria, prendo il primo aereo che da Liberec porta a Praga, passo una giornata a spaccarmi, quindi il mattino dopo prendo il primo aereo per Amsterdam e finisco di spaccarmi. Non so tra quanto rivedrò l'Europa, voglio godermela finché posso.
Taggart: Ed in caso di sconfitta?
Jax: (scuotendo la testa, sarcastico) No way. Non è una scelta contemplata.

E' ancora il momento di Owens che risponde senza tanti complimenti

Owens: Il futuro è il match. Solo dopo si potrà parlare di un altro futuro. Se fosse Jax a sconfiggere SkyBlue o viceversa, cosa cambierebbe nel mio futuro? Nulla. Avrei rappresentato lo spettatore non pagante di un evento storico. Ed allora non avrei nemmeno nulla su cui ragionare per il futuro, per questo pretendo che la domanda si riferisca al Triple Threat e a nient’altro: il futuro me lo sto ricostruendo un passo alla volta, in questo caso ne dovrò fare altri due dopo quelli mossi contro Canzano e Kratos. Non mi spaventa il raddoppiare la fatica. Perché mi aiuta a raddoppiare la soddisfazione e la determinazione. Scriveremo la storia, in un modo o nell’altro. Ed io non voglio essere la pietra scalfita dallo scalpello per imprimere fisicamente la storia per i posteri. Ho intenzione di essere il martello che sospingerà lo scalpello ad infliggere alla pietra il peso delle parole. Non mi curerò di chi possa essere meglio come scalpello o come pietra, fra Jax e SkyBlue. Ciò a cui punto è essere lo scrittore, non le modalità con cui scriverò



Kobayashi: Un'ultima domanda...cosa pensate di Aaron Kirk, il wrestler che in teoria dovrebbe rappresentare la Wbff essendone il campione indiscusso? Anche qui, siate liberi di esprimere un parere sincero.

Lapidario il commento di Skyblue.

Skyblue: È una goccia che cade in un oceano su cui gli altri lottatori della federazione si specchiano ogni giorno. Ho detto "che cade".

Taggart sta per ripetere la domanda a Jax, ma Jax lo anticipa

Jax: Mpf... ahahah...
Taggart: Ehm...
Jax: Io ho finito, altre domande?
Taggart: No, grazie Garet!

Owens conclude questo epico talk show

Owens: Aaron Ki?
Davvero.
Sono appena tornato. Sono ancora disorientato. Sulla mia strada s’è parato immediatamente qualche frammento della mia storia in WBFF, ma attualmente davanti a me vedo solo schiene e spalle e nuche e nessun volto. Per me la WBFF adesso è rappresentata da persone voltate dall’altro lato. Non mi guardano. Non mi cedono il passo. Mi tengono dietro, sperando di lasciarmi a procrastinare in ambiti non legati alle Cinture di Campione. Prima o poi, che sia Kirk o chi per lui ad indossare l’alloro massimo di questa federazione, arriverò a posare la mia mano sulla sua spalla costringendolo a girarsi verso di me e guardare in faccia colui che lo destituirà.


Kobayashi e Taggart si allontanano soddisfatti dal ring, e così fanno Owens, Jax e Skyblue. Nessuno è venuto alle mani, quindi il match ad Unleash The Fire risulta confermato al cento per cento.



*************************************************************************************


Il Desperation Iron Man Champion Drago e l'Undisputed Heavyweight Champion Aaron Kirk si stanno preparando per il Main Event di questa sera, nel quale faranno fronte comune contro il Team di McFarry. Drago osserva Kirk il quale si sta preparando senza degnare di uno sguardo il fighter di Liberec, salvo poi voltarsi verso di lui...Drago volge immediatamente lo sguardo altrove, sembra non aver voglia di parlare con il campione del mondo, il quale però non è dello stesso avviso e si avvicina al Desperation Iron Man Champion. Drago si volta di scatto verso Kirk e prende la parola per primo.


Drago: Sei venuto qui anche oggi per insultare il sottoscritto, per dire che non valgo niente? Ho sentito le tue interviste durante i vari Bloody Desperation, non hai perso occasione per parlar male di me, e la cosa mi dispiace parecchio visto che ti rispetto come persona e come campione, quindi se hai qualcosa da dirmi sul match di stasera o su quello che vuoi, fai pure, ti ascolto volentieri. Se invece cerchi uno scontro verbale, non è il momento adatto, ho la testa altrove...


Kirk scoppia fragorosamente a ridere, e la cosa indispettisce non poco Drago che non si aspettava una reazione del genere. Il Wbff Undisputed Heavyweight Champion prende la parola.

AK: "Oh, mi dispiace, zuccherino. Colpa mia, non sapevo che bastasse uno sguardo per far piagnucolare come una fottuta bimba il nostro Iron Man. 'Oh, Kirk, perché sei così cattivo con me?'"

Kirk contrae il viso in una smorfia per imitare un pianto e parla imitando in maniera pessima un accento esteuropeo.

AK: "Ti rivelerò un segreto, bambola. Col tuo rispetto non mi ci pulisco neanche il culo. Ho visto abbastanza fighette senza palle con un insensato feticismo per le cinture, che pensano che ottenere una patacca luccicante sia la loro fottuta realizzazione, e il fatto che tutti qui ti considerino uno bravo mi fa semplicemente sorridere. Vedi di non starmi tra i piedi stasera e forse non ti spezzerò le gambe."

Drago prova a dire qualcosa, ma Kirk parla appena prima che Drago possa dar voce ai suoi pensieri.

AK: "E invece sei qui a piagnucolare perché parlo male di te. Sul ring ci siamo già incontrati, sai già cosa significa essere chiuso nella Humbler. Ma vedo che non è servito a niente. Sei lo stesso tronfio senzapalle di prima, non è così? Quindi perché mai dovrei dire cose buone sul tuo conto, eh? Ma ai Toys piaci. Sai, due anni fa ero in rampa di lancio proprio come te. E a nessuno fregava un cazzo di me, molti mi consideravano una nullità sopravvalutata. Io ho avuto il main event della WBFF per difendere la lattina di cui ora ti fregi tanto. E l'ho fatto, ho sconfitto Bohèmien, lo stesso Bohèmien che ti ha messo col culo per terra il tuo primo giorno. I Toys pensano che tu sia un campione... bene, dimostrami che hanno ragione. Nel main event, come ho fatto io due anni fa. Davanti alla gente della tua città. Dimostrami perché dovrei tenere in considerazione il tuo rispetto, perché adesso non mi viene in mente neanche un cazzo di motivo."

Kirk finalmente lascia la parola al wrestler originario di Liberec.

Drago: Non vorrei aver frainteso le tue parole...mi stai forse fornendo l'opportunità di avere a disposizione il Main Event di Unleash The Fire, di poter chiudere lo show davanti al mio pubblico? E tu credi che un'occasione del genere possa spaventarmi o creare pressioni sul sottoscritto?

Drago scoppia a sua volta a ridere, e alzandosi dà un paio di vigorose pacche sulle spalle al campione.

Drago: Non mi interessa se quello che stai facendo è solo per mettermi alla prova oppure per prendermi per il culo, ti posso solo dire che accetto senza pensarci su due volte! L'idea di poter competere nel match principale del pay per view non mi spaventa affatto! Pensa un pò, sono quasi costretto a ringraziarti...fortunatamente è quel quasi a evitare che ciò accada! Ci vediamo dopo sul ring, campione!

Drago esce dalla stanza saltellando, mentre Kirk, per nulla scosso dalla reazione del fighter di Liberec, non si scompone e continua a prepararsi in vista del Main Event di questa sera.


**********************************************************************************


Main event: 4vs4 tornado tag team match (Kirk-Mark-Drago-Time vs Bohemien-Cazador-Glover-Kratos)


I wrestlers sono già sul ring, ed essendo un tornado tag team match è praticamente una tonnara quello che ci aspetta questa sera nel main event qua a Parigi!

DING DING

La campana dà il via alla contesa, ed è subito un tutti contro tutti! Drago invita Cazador a scendere dal ring per poter combattere senza grossi impedimenti, e Cazador accetta di buon grado e i due cominciano a colpirsi a vicenda con pugni e calci finendo brevemente in mezzo al pubblico francese che incita entrambi i lottatori!!!!!

FANS: HOLY SHIT! HOLY SHIT!

Mark e Kirk collaborano sin dall'inizio e si accaniscono contro McFarry e Glover, i quali sembrano subire le azioni dei due contendenti al Wbff Undisputed Title!! Kirk prende in consegna Kratos e lo atterra con uno SPRING AWAKENING, e Mark colpisce con un ELBOW SMASH Kratos scambiandosi un cenno di intesa con il suo futuro avversario ma compagno odierno. Glover però reagisce e colpisce con un BIG BOOT prima Kirk, e poi cerca di colpire Mark ma Bohemien (il quale si era già occupato di Time mettendolo a terra) lo anticipa e connette una CLOTHESLINE su Mark!!! Bohemien prova il pin:

1.....

Time interviene subito per evitare il conto di tre e scaraventa Bohemien fuori dal ring, per poi lanciarsi contro di lui con un DIVING CROSSBODY!!!!!

Time scende dal ring e lancia Bohemien contro le scalette d'acciaio, mandando il leader del Parnaso ad impattare violentemente la schiena contro di esse!!!! Bohemien mostra un vistoso taglio sulla schiena e si rialza molto lentamente! Nel frattempo sul ring è Mark che lancia Matt Glover all'angolo e connette con una CLOTHESLINE micidiale all'angolo per poi mettere a terra l'avversario con una variante del BULLDOG!!!! Fasi concitate del match dove sta succedendo di tutto!!!!!


Taggart: Ma dove sono finiti Drago e Cazador???
Kokone: Chiediamo soccorso alla regia!!!!!


Prontamente le telecamere inquadrano Cazador e Drago nel backstage che continuano a darsele di santa ragione, per cui è probabile che loro da qui in avanti siano fuori dal match! Bohemien ora viene riportato sul ring da Time, e Mark (dopo aver messo a terra Glover con una SPINNING SPINEBUSTER) decide di connettere a sua volta su Bohemien una SPINNING SPINEBUSTER!!!!! Mark rialza Bohemien, il quale però è rapidissimo e mette a segno una DDT che manda il leader della SoC al tappeto!!!! E' un match senza soluzione di continuità, e anche i tentativi di pin scarseggiano!!!


Taggart: Stiamo assistendo ad una vera e propria guerra!
Kokone: Vorrei dire una delle mie classiche stronzate, ma stavolta mi tocca darti ragione al cento per cento!


Intanto anche Kirk si è ripreso, ma Kratos lo colpisce con una STEEL CHAIR!!!!!! Ma vediamo che sta entrando sul ring qualcuno, qualcuno che non era invischiato nel match...

OH MY GOD E' CRASHINDENTON, IL GIGANTE CHE SI E' VENDUTO PER IL POTERE!!!!! Crashindenton colpisce violentemente Kirk con una BRAIN CHOP e Kratos si fionda a sua volta sul campione del mondo, e dopo aver colpito svariate volte Kirk prova la chiusura:


1.....
2.....


Interviene Mark e salva il compagno dal pin!!! Crashindenton non ci sta, e colpisce con una BRAIN CHOP Mark!!!! Vediamo che di gran carriera arrivano dal backstage Esmeralda e William!!!!!!! I DUE MEMBRI DELLA SoC SI GETTANO SUBITO CONTRO CRASHINDENTON E PARTE UNA RISSA!!!!!! KRATOS E GLOVER CERCANO DI INTERVENIRE, MA ECCO CHE DAL PUBBLICO SBUCA SLYTHERED!!!! SLYTHERED SI LANCIA CONTRO GLOVER VENDICANDOSI DI QUANTO ACCADUTO AD INIZIO PUNTATA!!!!!!

Kratos cerca di avventarsi su William, ma arriva Canzano e getta Kratos fuori dal ring per poi lanciarsi su di lui con un SUICIDE DIVE!!!!!


Taggart: Cosa diavolo sta succedendo oggi???
Kokone: Ci sono molte persone che hanno dei conti in sospeso da regolare, e questa è l'occasione propizia!
Taggart: Ma così non si capisce più nulla!!!!


Intanto Drago e Cazador sono nuovamente nei pressi del ring, e Drago ha imprigionato l'avversario nella LAMANI RAMENO!!!!!!! INTERVIENE ANCHE JAX CHE COLPISCE DRAGO CON UN CALCIO ALLA TESTA FACENDOGLI MOLLARE LA PRESA!!!!!!! Jax colpisce Drago con un LUCKY KICK!!!!! MA ECCO CHE SKYBLUE ARRIVA DI GRAN CARRIERA E COLPISCE A SUA VOLTA JAX CON UN TUBO AL NEON!!!!!!!! E NON POTEVA MANCARE FELIX OWENS, CHE A SUA VOLTA COMINCIA A SCAMBIARSI PUGNI E CALCI CON SKYBLUE!!!!! Tra dentro e fuori ring sta veramente succedendo di tutto, non ci siamo accorti che c'è anche Jack Leone che sta bloccando Bohemien mentre Time lo colpisce con una serie di calci all'addome!!!!! E' il delirio, veramente il delirio, tanto che l'arbitro è costretto a chiamare la fine del match e dichiarare il NO CONTEST


Intanto, Mark e Kirk osservano Esmeralda e William che portano fuori Crashindenton, continuando a scambiarsi colpi più o meno proibiti! Sono tutti fuori dal ring tranne i due contendenti al Wbff Undisputed Title, che osservano compiaciuti la scena e annuiscono all'arbitro che, allargando le braccia, fa suonare la campanella che sancisce la relativa chiusura dell'incontro, ma non delle ostilità


Vincitore: No Contest


Il pubblico è letteralmente in delirio per questa scazzottata generale, e le urla della folla rendono questo momento indimenticabile!

Taggart: L'odio in vista di Unleash the Fire è palpabile, è un tutti contro tutti, ognuno vuole emergere dall'anonimato!
Kokone: Incredibile finale di puntata, ci ha lasciato letteralmente basiti!
Taggart: Questa volta concordo con te!
Kokone: Ci vediamo tra sette giorni a Liberec per Unleash The Fire, ppv che mai come ora si annuncia ricco di colpi di scena

UNLEASH THE FIRE CARD DEFINITIVA(Liberec - 28/11/2014)
Single Match: MALCOLM CLARK vs STIVI
Single Match: SLYTHERED vs MATT GLOVER
Loser Leaves Wbff Inferno Match: JOHN KRATOS vs OSCAR MALDIDO CANZANO
Handicap Match: ECLYPSE OF TIME vs BOHEMIEN
Triple threat match: FELIX OWENS vs GARET JAX vs SKYBLUE
Ladder match for Undisputed Heavyweight Title: AARON KIRK (c) vs CAPTAIN MARK
MAIN EVENT : I quit match for Despearion Iron Man Title: DRAGO (c) vs CLAUDIO CAZADOR


WBFF: BLOOD IS THE KEY!!!!!

CREDITS:
Wordlife85 (Skyblue vs Jax, Main Event, assemblaggio)
Kirk (Slythered vs Canzano)
Utenza (vari promo)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com