È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 1x14 - 21/11/2014

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2014 21:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 16.862
Post: 1.283
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
21/11/2014 21:14
 
Quota

WBFF Wrestling Presents...
Bloody Desperation 1x14
21/11/2014
@Paris (France)

Kokone: Parigi!!!! Finalmente a Parigi!!!!!
Taggart: In effetti anche io sono emozionato, sia per la città che ci ospita, sia per il main event di stasera che sarà emozionante da morire!!!!!!
Kokone: Ecco la card di oggi!!!!!


Match 1: Skyblue vs Jax
Match 2: Slythered vs Oscar Maldido Canzano
Main Event: Aaron Kirk & Captain Mark & Drago & Time vs Bohemien & Claudio Cazador & Michael McFarry & Matt Glover [4 vs 4 match]


Taggart: Ricordiamo che la prossima settimana ci sarà Unleash The Fire a Liberec, città natale di Drago, terzo pay per view della Wbff nuovo corso!!!!!
Kokone: I match che si terranno a Liberec verranno annunciati più tardi da Sad News Kobayashi, che come avrete potuto notare ha il compito di stipulare i contratti e rendere ufficiali gli incontri!
Taggart: A proposito di Liberec e del Desperation Iron Man Champion, vediamo cosa ha da dirci sulla città che ci ospiterà tra sette giorni!


**********************************************************************************









Le immagini della Tipsport Arena di Liberec, dove si terrà il pay per view Unleash The Fire, scorrono sul Titantron. Dopo un breve filmato appare negli schermi il Desperation Iron Man Champion, Drago, accolto da un boato del pubblico parigino. La telecamera inquadra la stanza ove vengono effettuate le riprese e vediamo che non vi è altro che un piccolo tavolo in legno, pochi mobili spartani, la cintura di Desperation Iron Man Champion appoggiata sul tavolo stesso e Drago seduto in una sedia che fissa l'obbiettivo ed inizia a parlare.


Drago: Caro Claudio Cazador, questa come vedi è la casa dove sono cresciuto, nella quale ancora oggi vivono i miei genitori. Sono venuto fin qui a Liberec per mostrarti qualcosa della città in cui sono nato e cresciuto, e nella quale verrai ospitato tra una settimana.


Le immagini sfumano e sentiamo solo la voce di Drago, il quale probabilmente si è improvvisato reporter per un giorno e voglioso di mostrare le bellezze della sua città al rivale di Unleash The Fire.





Drago: Come puoi vedere, questo è il castello di Frydlant, un paesaggio tutto attorno da mozzare il fiato, e ho la piena libertà di potervici passeggiare senza spendere un euro, senza dover mettere mano al portafogli. Ho la possibilità di passare un piacevole pomeriggio in giro per il mio paese, parlare con la gente, incontrare vecchi amici e farmi quattro risate, senza per forza dover spendere ingenti somme di denaro.





Drago: Qui siamo in pieno centro, come vedi nonostante faccia freddo gente ce ne è e si gode attimi di relax, da soli o in compagnia. Anche qui si può girare senza grandissimi esborsi economici, anzi è tutto a buon mercato. (Drago si siede e si gusta un caffè, inquadrandosi con la videocamera selfie style e sorride salutando l'obiettivo)


Le immagini ci riportano al luogo iniziale, ovvero la casa di Drago a Liberec. Drago comincia a battere nervosamente il palmo della mano destra e della mano sinistra sul tavolo di fronte a se, in modo ansioso, e riprende nuovamente la parola.



Drago: La scorsa settimana mi hai colpito, lo ammetto. Sei riuscito a catturare la mia attenzione. Ah, attenzione, ti fermo ancora prima che tu possa rispondere come al solito con frasi del tipo "a me di catturare la tua attenzione non frega un cazzo", oppure "conti meno di uno zero" o peggio ancora "il titolo di cui ti vanti vale meno del mio culo" et similia. Ti fermo perchè sono cose che hai già detto e ridetto, e credo che come sono stufo io sia stufo anche il pubblico di sentire sempre le stesse cose.


Drago beve un sorso d'acqua e ricomincia a parlare


Drago: Mi hai colpito, mi hai incuriosito, ma ancora oggi sono dubbioso sulla tua condotta morale. Non approvo nulla di ciò che dici, inoltre mi confondi...mi confondi perchè prima critichi la mia vittoria controversa, per poi gioire di fronte alla tua vittoria controversa, per poi tornare a criticare la mia vittoria controversa. Mi insulti per aver rischiato diecimila euro in uno "scherzo" (in realtà riuscito perfettamente senza alcun esborso economico), e poi spendi un sacco di soldi per tua stessa ammissione per mettere in scena uno spettacolo di sicuro impatto ma fine a se stesso. Ogni settimana giri con il tuo fedele giocatore d'azzardo di compagnia al tuo fianco, noncurante degli altri, e soprattutto noncurante di ciò che vai affermando. Non sono io ad essere confuso probabilmente, anzi ogni giorno che passa ti capisco sempre di più. Comprendo che l'avere tutto ti porti a non godere di ciò che potrebbe arrivarti in futuro, comprendo che la mancanza di stimoli nella vita possa portare ad una sorta di apatia che si palesa negli evidenti sbalzi di personalità, arrivo addirittura a comprendere la tua totale mancanza di coerenza, probabilmente determinata da un'infanzia infelice o da amicizie scomode e inopportune, non so da cosa...quello che ha bisogno di comprendere se stesso sei tu. Sei tu, Cazador, che non hai idea di chi sei. Sei tu, Cazador, che non hai ancora capito quale posto occupare qua in Wbff. Sei tu, Cazador, che hai costantemente bisogno di affermare il tuo ego con mezzi impropri quale denaro, parolacce, ingiurie, incapace completamente di essere soddisfatto di ciò che si ha e voglioso di ottenere qualcosa che ancora non si ha (e Drago indica con le dita la cintura di Desperation Iron Man Champion).


Drago si alza in piedi e un'ulteriore immagine appare sul titantron





Drago: Qua è dove è sepolta la mia compagna, l'unico vero amore della mia vita. Un piccolo cimitero vicino a casa sua, niente di trascendentale, eppure questo è il luogo che ad ogni mio ritorno a Liberec non manco mai di visitare. Queste sono le cose per cui vale la pena continuare a lottare, questo è ciò di cui si nutre ogni giorno la mia mente per guardare al futuro con fiducia. Anche io ero come te, un cinico bastardo incapace di provare sentimenti, ma quando perdi ciò che hai di più prezioso ti rendi conto di quanto sia sbagliato tutto ciò che andavi pensando. Tu non hai nulla di prezioso da perdere, sei solo con la tua modesta dignità. A End of an Era, ti priverò della dignità. Ti priverò dell'unica cosa che professi con regolarità senza modificare il tuo punto di vista, l'unico punto fisso dei tuoi argomenti che variano di volta in volta: la tua superiorità nei miei confronti e nei confronti di questo titolo che reputi spazzatura. Ti umilierò di fronte al mio pubblico, ti inginocchierai davanti a me e sarai costretto a implorare il mio perdono, dirai I QUIT in mondovisione e nessuno ti ridarà indietro la dignità che ti strapperò con le mie mani. Io ho già perso ciò che contava nella mia vita, tu non te ne rendi conto e continui a tormentarmi con stronzate prive di importanza. Voglio la tua fine, voglio vederti soffrire e voglio essere io la causa di tale sofferenza. Tutto questo perchè, in fondo, ti rispetto un pò più di ieri, e un pò meno di domani. Ci vediamo, Claudio.


Drago si avvia verso la telecamera che riprendeva la scena, e la spegne, facendo sfumare le immagini.


**********************************************************************************

Le luci dell’arena si spengono.

WHERE IS STIVI?
WHERE IS STIVI?
WHERE IS STIVI?

La litania ossessiva e ripetuta è scandita da un sottofondo di tamburi.

Un faro illumina il centro del ring. Malcolm Clark è seduto su una sedia, a fianco ha un sacchetto steso sul tappeto. Il suo viso è deturpato dalle cicatrici, un impatto visivo molto forte per chiunque lo guardi. La sua espressione è ancora più stralunata.

Malcolm: “WHERE IS STIVI?”

Il pubblico rimane in silenzio.

Malcolm: “Stivi non si presenta più. Perché? Io so che qualcosa deve essere successo, lui non può assentarsi così tanto. Io devo aiutarlo. D’altronde io sono suo amico, o no? Guardate ho anche i suoi guanti!”

Malcolm mostra al pubblico le mani a pugno chiuso, nude.

Malcolm: “Qualcosa vorrà dire, no? E se io sono suo amico devo aiutarlo. Gli amici si aiutano fra di loro, vero? Ma non so come fare, non so come contattarlo. Non mi ha lasciato un recapito. Perché se lo avesse fatto gli avrei potuto mandare una lettera e chiedergli come stava. Perché non mi ha lasciato un recapito? Forse perché è insicuro e debole, anche se non vuole darlo a vedere. Povero Stivi!”

Malcolm corruccia il viso, poi scoppia a ridere.

Malcolm: “Stivi non è mio amico. Ma io voglio aiutarlo lo stesso, perché io sono una persona buona. Non è vero che sono una persona buona? Sì, sono una persona buona. Però come potrei aiutarlo? Forse dovrei chiedere consiglio ad un uomo che ha molta intelligenza e sa come risolvere i problemi. Sapete di chi sto parlando, vero? Parlo di Michelone McFarry, no?”

Malcolm esplode nuovamente in una risata isterica.

Malcolm: “Michelone! Vieni, ho bisogno dei tuoi consigli!”

Le luci si accendono in tutta l’arena. Qualche attimo di attesa, mentre Malcolm sogghigna. Poi finalmente ecco apparire McFarry sullo stage.

McFarry: “Malcolm, mi fa immensamente piacere sapere che sei tornato. Voglio farti sapere che mi dispiace per l’incidente che ti è capitato e che farò di tutto per recuperarti.”

Malcolm ride.

Malcolm: “Incidente? Io lo chiamo restyling. O marketing, parlando in un linguaggio che ti è più consono. Ma come, non capisci che da quando mi sono rovinato il volto ho ottenuto molta più attenzione? D’altronde a chi interessava di Malcolm? E adesso che sono Malcolm il Freak è tutto diverso! Piuttosto, tu mi hai sempre dato tanti consigli e lezioni di vita, e dato che sei una così cara persona mi puoi consigliare come aiutare Stivi?”

L’Irish Multmillionaire si avvicina al ring.

McFarry: “Malcolm, io non so di cosa tu stia parlando. Stivi è uno stronzo egocentrico, e tu ne sei consapevole. Cosa mi stai chiedendo esattamente?”

McFarry sale sul ring, Malcolm lo osserva, ma non si alza.

Malcolm: “Tu non mi stimi. D’altronde chi stima Malcolm?”

Una luce negli occhi di McFarry si accende.

McFarry: “Malcolm, io ti stimo, altrimenti non ti avrei mai assunto. Stivi è irrecuperabile, ma se tu ci tieni ad aiutarlo c’è solo un modo per farlo. Tu lo sai che cosa desidera più di ogni altra cosa, vero? Lui vuole combattere, è un guerriero. Allora invitalo a salire con te sul ring ad Unleash The Fire!”

Malcolm: “Hai ragione! E’ questo quello che lui vuole, e io glielo darò, così potrà riprendere la visibilità che voleva!”

Malcolm guarda la telecamera dritto nell’obiettivo.

Malcolm: “Stivi: io ti sfido ufficialmente per dare vita a Malcolm vs Stivi atto secondo, in uno steel cage match! Vincerà il più bravo a fuggire, e so che sarà una grande sfida!”
McFarry: “Bravissimo, questo è quello che vuole Stivi!”

McFarry lo abbraccia, Malcolm è sorridente. Sembra felice. Ma improvvisamente colpisce McFarry con la Malcolm X! Superkick dal nulla!!! McFarry è KO. Malcolm lo osserva incuriosito. Prende l’Irish Multimillionaire delicatamente per una mano e cerca di aiutarlo a rialzarsi, ma McFarry è inerme. Malcolm sembra stupito di ciò. Lo osserva nuovamente, poi inizia a saltellare ridendo ed applaudendo le mani. Raccoglie il sacchetto che aveva vicino alla sedia e lascia il ring, fra lo stupore del pubblico.


**********************************************************************************


Nell'arena risuona il Green Hornet Theme, Claudio Cazador fa il suo ingresso nell'arena!
Lo vediamo presentarsi in abiti eleganti in un colore grigio tendente quasi all'azzurro, camicia nera e capelli legati!
Il pubblico francese lo accoglie in maniera calorosa, dividendosi però tra una parte di spettatori acclamanti il bounty hunter ed un'altra, la maggioranza a dire il vero, a fischiarlo sonoramente!
Appena salito sul ring, si fa passare il microfono, sentiamo cos'ha da dire!
-Devo parlarvi in francese per farmi capire? Io vi avverto: non so il francese. E di sicuro non lo imparerò per compiacere un popolo che per metà è troppo ignorante per imparare la lingua più diffusa al mondo, e per l'altra metà è troppo presuntuoso per parlare una lingua diversa dalla propria, reputandola inelegante.

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

-Questo è il problema di voi Europei: non sapete guardare oltre il vostro naso. Vivete in un continente grande quanto il Wall-Mart vicino casa mia, eppure non vi sentite neanche minimamente incuriositi dallo scoprire cosa c'è al di fuori dei vostri confini nazionali, probabilmente non siete mai andati oltre neanche ai limes tracciati dagli antichi romani!

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

-Già, facile fischiare per voi Galli, uno dei primi popoli a cedere alla potenza imperiale!

CAZADOR SUCKS!
CAZADOR SUCKS!

-Ma non ce l'ho con tutti voi. Oh, no. So benissimo che qualche francese ha fatto grandi cose. Peccato che ora non me ne sovvengano.

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
Il boato all'interno dell'arena sta diventando insopportabile, al punto che Cazador ha qualche difficoltà a proseguire nel suo discorso per quanto è sovrastato dai fischi!
-C'è un europeo in particolare che mi preme di salutare. Drago. Come va la vita, campione? Sei passato a trovare la tua famiglia in questo tour? Sei riuscito a bearti con loro della tua ferraglia? Spero di no. Uhuhuh...

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

-Scherzavo, ragazzi, come siete suscettibili voi mangiaranocchie.

CAZADOR SUCKS!
CAZADOR SUCKS!
CAZADOR SUCKS!

-Beh, dal momento che non volete starmi a sentire e che non siete interessati a sapere cos'ho da dire a quel codardo slavo, vi saluto, ma vi lascio solo poche, ultime parole di commiato.
Il pubblico si lascia convincere dal Cacciatore ed inizia a fare silenzio, incuriosito da cosa possa avere da dire, o forse più semplicemente accondiscendente per farlo andare via il prima possibile.
-Drago, so cosa voglia dire stare lontani dalla propria famiglia. Io vivo con mio padre ed ogni tanto passa a trovarci anche mia sorella, Eliza, per aiutarci in ufficio. A centinaia di chilometri da casa mia ci sono la mamma e Marcelo Junior, e riesco a vederli, quando va bene, appena una volta al mese, anche meno da quando faccio il wrestler. Ed a migliaia di chilometri di distanza da casa, ad almeno un'Europa di distanza da casa mia, c'è Juan, l'altro mio fratellino, che sta studiando per diventare medico, e con questo mio lavoro cerco di aiutarlo nonostante lo abbia visto l'ultima volta lo scorso Natale. Non so se riuscirò a rivederlo per questo Natale, per via di questo lavoro.
Drago, so cosa vuol dire essere lontani da casa, e mai quanto questo mese mi sono sentito lontano dalla mia famiglia. Ma mentre te cercavi di sentir meno la loro mancanza sublimando l'assenza in un pezzo di latta, io VIVEVO e VIVO ancora la loro mancanza. Questo vestito è quanto ho di loro, adesso. I sacrifici della mia famiglia per permettermi di vestire elegante, quando non navigavamo nell'oro.
Ora potrei comprare un negozio d'abbigliamento, grazie al mio lavoro. E penso che lo stesso valga per te.
Potresti comprarti un mare di cinture.
Mi auguro che quando perderai la tua, nel caso ti mancasse la tua famiglia, non svuoterai una pelletteria, ma comincerai a renderti conto che il wrestling non fa per te, soprattutto se come avversario hai me.
Soprattutto se, come tutte le prede, anche tu rischi di finire nella tagliola del Cacciatore.
Goditi questi giorni di vacanza, Drago. Goditi questi giorni in compagnia della tua famiglia.
Perché non so se dopo Unleash the Fire avrai la possibilità di godertene degli altri.

Il Cacciatore porge il microfono ad un assistente a bordo ring, quindi con eleganza esce dall'angolo del quadrato utilizzando le scalette, per dirigersi infine verso il backstage.
Il pubblico, dopo tanto boato nei confronti del bounty hunter, rimane ammutolito ed incapace di esprimere qualsivoglia disprezzo nei confronti del wrestler di Sparks.
Camera fades.


**********************************************************************************

Skyblue vs Jax

Dal titantron le immagini di una biglia che rotola, è Garet Jax che fa il suo ingresso sul ring accolto da una buona reazione da parte del pubblico! Jax è già sul ring, quando una luce blu invade Parigi...il misterioso Skyblue si presenta sullo stage ed è pronto alla sfida! Nelle prime file moltissima gente cerca di dare il cinque al wrestler mascherato, il quale però sembra particolarmente concentrato in vista del suo match di stasera.


DING DING


Inizia la contesa!
I due avversari si studiano a lungo, Skyblue si muove velocemente lungo il ring indispettendo Jax, il quale parte all'attacco ma Skyblue evita l'offensiva del rivale e lo abbranca, mettendo a segno un devastante PILEDRIVER!!!!
Skyblue vuole subito chiudere la contesa e prova il pin:

1.....
2.....


INSIDE CRADLE DI JAX!!!!!

1.....
2.....


INSIDE CRADLE DI SKYBLUE!!!!!!

1.....
2.....


NIENTE!!!!!!! Entrambi i wrestler sono partiti fortissimo, ma ora è Jax a prendere il sopravvento e a colpire Skyblue con un KI KRUSHER CHE MANDA AL TAPPETO L'AVVERSARIO!!!
...STANDING MOONSAULT DA PARTE DI GARET JAX, IL QUALE DECIDE POI DI SALIRE SULLA TERZA CORDA...

SHOOTING STAR LEGDROP A SEGNO!!!!!!
Jax si alza in piedi e sembra soddisfatto, rialza Skyblue e TENTA DI METTERE A SEGNO LA SUA THE LAST LUCK!!!!!! Skyblue però reagisce ed evita il tentativo di connettere il piledriver da parte del suo avversario, lo abbranca e mette a segno uno spettacolare CASTLE OF LIES!!!!!!!

Ora è Jax ad essere in difficoltà, Skyblue rialza l'avversario, e tenta di mettere fine alla contesa con la sua BLACK MIRROR!!!!! Ma Jax non ci sta e reagisce con una raffica di gomitate allo stomaco, prima di lanciare Skyblue contro l'angolo e gettarsi contro di lui con una CLOTHESLINE!!!!!! Skyblue barcolla a centro ring, e JAX METTE A SEGNO UNA EMERALD FUSION!!!!! TENTATIVO DI PIN PER IL LUCKYMAN:

1.....
2.....

SKYBLUE RIESCE CON UN COLPO DI RENI A RIALZARSI!!!!!! JAX TENTA DI APPLICARE LA LUCKYMISSION A SKYBLUE, IL QUALE PERO' OPPONE RESISTENZA!!!!!!! SKYBLUE SI DIVINCOLA E CON UNO SGAMBETTO MANDA JAX AL TAPPETO!!!!! Entrambi i wrestler si rialzano lentamente...


Kokone: Ma cosa succede????? Chi sta arrivando sul ring?????
Taggart: E' Felix Owens!!!!!!!

FELIX OWENS ARRIVA DI GRAN CARRIERA SUL RING E VEDE SKYBLUE IN PIEDI.... THE KEY-O!!!!! SKYBLUE FINISCE A TERRA!!!!! Anche Jax si rialza...THE KEY-O ANCHE SU JAX!!!!!!!! Owens rialza nuovamente Skyblue....E ANCORA UNA VOLTA METTE A SEGNO LA SUA THE KEY-O!!!!! Owens non è soddisfatto, rialza Jax...QUARTA THE KEY-O DELLA SERATA!!!!! Skyblue e Jax sono stati colti alla sprovvista da questa intrusione di Felix Owens, il quale mette il braccio sinistro di Jax sopra il corpo di Skyblue e il braccio destro di Skyblue sopra il corpo di Jax, invitando l'arbitro a contare! L'arbitro va per il doppio schienamento:


1......
2......
3!!!!!!!!!

Vittoria per entrambi i wrestler, che equivale ad una sconfitta di fronte ad un dominante Felix Owens!!!!!!!

Vincitori: Garet Jax e Skyblue per doppio schienamento



Taggart: Incredibile epilogo!!!!!!
Kokone: Sta arrivando quel menagramo di Kobayashi!!!!


Sad news Kobayashi fa il suo ingresso nell'arena accolto da una selva di fischi!!!!!! Kobayashi prende la parola.

Kobayashi: Sfortunatamente ho delle cattive notizie per tutti voi! Queste azioni deprorevoli sono da bandire assolutamente, questi interventi durante i match da parte di wrestler estranei alla contesa stessa vanno puniti! E so che per il pubblico sarà un duro colpo, ma non vedo altra soluzione che sancire un insulso triple threat match tra Felix Owens, Skyblue e Garet Jax per dirimere definitivamente la questione!!!!

Ovviamente il pubblico esulta alla notizia di Kobayashi, e vediamo che un sorridente Felix Owens abbandona il ring per tornare nel backstage. Kobayashi lo ferma e lo ammonisce:

Kobayashi: Più tardi dovrai ripresentarti sul ring in abiti civili con Skyblue e Garet Jax...ho alcune domande da farvi per capire cosa vi spinge a comportarvi in un certo modo...inoltre, gradirei che non ci sia violenza durante questa sorta di interrogatorio, pena l'esclusione dal match di Unleash The Fire!


Owens osserva Kobayashi e poi rivolge il suo sguardo ai due wrestlers sul ring che lentamente si rialzano...più tardi avremo tutti e tre sul ring che ci spiegheranno il perchè di questo odio!


Sad News Kobayashi continua nel suo monologo.

Kobayashi: Ora vorrei illustrare al pubblico di Parigi la card di Unleash The Fire, un Pay per View a mio avviso modesto, ma chi sono io per giudicare... (fischi del pubblico parigino)

Kobayashi: Malcolm Clark e Stivi hanno avuto delle divergenze di recente, divergenze che non si sono appianate nel corso di queste settimane. Mi sembra una buona idea metterli uno contro l'altro ad Unleash the Fire, la bozza di contratto è già presente sulla mia scrivania, la farò firmare subito dopo la fine della puntata ai due assistiti.
Time e Bohemien hanno parlato di filosofia, dell'importanza del tempo, di ciò che è astratto...esigo concretezza, quindi un match tra i due è opportuno. E visto che Jack Leone è sempre presente per togliere le castagne dal fuoco del suo assistito, sono particolarmente curioso di vedere se Bohemien riuscirà a resistere all'assalto combinato degli Eclypse of Time. Sarà un Handicap Match, siete d'accordo (il pubblico reagisce tiepidamente, non crede che sia giusto dare un così grosso vantaggio a Time, ma la decisione del board Wbff sembra insindacabile).
L'I quit match tra Drago e Cazador è già ufficiale da tempo, e il contratto è già stato depositato...inoltre Kirk e Mark, nonostante la loro disgustosa amicizia, se la vedranno per il WBFF UNDISPUTED HEAVYWEIGHT TITLE, la stipulazione è ancora da decidere, così vedremo se la loro amicizia sopporterà anche tutto questo (copiosi fischi per Kobayashi). Per ora credo sia tutto, vedremo se sarà necessario qualche ritocco nella card di Unleash the Fire, ma per ora mi ritengo mediamente insoddisfatto anche se, ed è una cattiva notizia, il titolo di campione del mondo rimarrà alla vita di un wrestler mediocre, chiunque vinca la contesa.


Kobayashi se ne va sepolto da un mare di fischi del pubblico francese.


Taggart: Aggiorniamo la card di Unleash the Fire!!!!!

UNLEASH THE FIRE CARD PROVVISORIA(Liberec - 28/11/2014)
Single Match: MALCOLM CLARK vs STIVI
Handicap Match: ECLYPSE OF TIME vs BOHEMIEN
Triple threat match: FELIX OWENS vs GARET JAX vs SKYBLUE
I quit match for Despearion Iron Man Title: DRAGO (c) vs CLAUDIO CAZADOR
Undisputed Heavyweight Title: AARON KIRK (c) vs CAPTAIN MARK






Ritorniamo dalla pubblicithà con le luci soffuse ed un uomo seduto su una sedia. Si tratta di JACK LEONE. Quando un faro punta verso di lui, partono i fischi del pubblico.

Fans: "Booooooooooo."
Leone: "Amici di Parigi, siete felici di quello che ho fatto a John Kratos?"
Fans: "Booooooooooooooo."
Leone: "Dalla vostra reazione, mi sa che qualcuno ha problemi di auto-controllo. Non sto parlando di me, ma di voi, sempre pronti a voltare le spalle a chi agisce in modo onesto. Perché, a differenza vostra, io sono un uomo d'onore, una persona rispettabile che agisce sempre alla luce del sole."

Oltre ai fischi e qualche insulto non troppo velato, c'è anche qualche "what?!?". Insomma, al pubblico non è piaciuto il comportamento di Leone.

Leone: "Vi ho mai raccontato perché mi vesto come un cowboy, anzi, perché sono chiamato il cowboy di New York? Sono cresciuto con i western a stelle e strisce, non gli spaghetti western dove gli eroi agivano per i loro scopi. Ma proprio quelli che rappresentano l'America, di cui John Wayne era una fra le figure più famose. Lì i nemici erano gli spagnoli che cercavano di portarci via il Texas, o gli indiani che non volevano saperne della 'pace' portata dai nostri americani. I grandi eroi che conquistavano le donne con l'espressione fiera, americani come... me!"
Fans: "Whaaaaaaaat?"
Leone: "Io sono il cowboy di New York, non accetto critiche a questo fatto. Io sono il John Wayne dei giorni nostri, è mio dovere difendere questa nazione da gentaglia che cerca di infangarne l'onore. Per esempio colui che si fa chiamare il GREEK WARRIOR. Un guerriero spartano nel 2014? Mi sta bene... al cinema! Non in un ring di Wrestling. John Kratos è ridicolo, so che molti di voi lo acclamano, ma aprite gli occhi. Il 2014 non ha bisogno di un guerriero di Sparta, necessita un eroe come me. Per questa ragione mi sono opposto al vincolo che ci legava. Semplicemente ho cambiato bersaglio. Psycho Roman? Innocuo, secondo me lo vedremo fra altri tre o quattro anni! Kratos? Pericoloso. Voglio che se ne vada da qui."

I fans continuano ad insultare Mr. Attitude, che si alza dalla sedia.

Leone: "Scherzavo quando dicevo di essere un eroe nel 2014. Le luci della ribalta nel mio caso sono spente ed otturate dalla ruggine. Io sono vecchio, non ho più l'età per fare il protagonista di un western nemmeno nel magico mondo del Wrestling. Per questa ragione, chiedo di trasportare tutti i vostri buoni sentimenti nei miei confronti sull'unico vero eroe del 2014: TIME!!!"

Mentre "Black Angel" degli Immediate Core accompagna l'ingresso di "Time" Angel Obike Lowe, Jack Leone lo applaude dalla distanza, imitando il famoso plauso preso dal film 'Quarto Potere'. I fans non se la sentono di riservare a Time lo stesso trattamento dato da Jack Leone.

Leone: "Vieni qui, figlio mio. Mi hai chiesto una prova di fiducia: o me, o Kratos. La mia scelta è sempre stata una sola, il mio ruolo è uno solo: sempre e soltanto dalla tua parte. Farò di te il più grande campione perché credimi se non dormo la notte quando penso che c'è Aaron Kirk a detenere la cintura mondiale."

Time osserva il manager dall'interno della sua maschera, poi afferra il microfono.

Time: "È così che giustifichi la tua aggressione a Kratos? Pensi davvero che la gente di Parigi o io siamo così ignoranti da credere alle tue parole?"

Boato dei fans alle parole di Time, che non pare fidarsi di Leone.

Time: "Quello che hai fatto è stato di tornare a far parlare di te. Io e Kratos eravamo due luci nella tua carriera ormai morta. Probabilmente hai pensato che saremmo andati avanti anche senza di te. Così, hai fatto un gesto folle per attirare la nostra attenzione, anzi, per attirare la mia attenzione. Ma sai, Jack, quello che hai fatto mi ha disgustato talmente tanto che non riesco nemmeno più a chiamarti padre."
Leone: "Aspetta, aspetta... tu odi Kratos, è un tuo nemico naturale!"
Time: "Ed allora? C'erano molti modi per spezzare la vostra alleanza, ma la Spear of the Fear è roba da beceri mercenari!"

Partono cori d'incitamento per Time.

Time: "Ti dico io che succede da ora in poi, Jack. Mi aiuterai a porre fine a Bohèmien oppure posso garantirti che fra me e te non ci sarà più alcun legame. E se soltanto vedrò il tuo volto barbuto in questa arena, allora farò di tutto per farti sparire dalla mia vista. Sono stato chiaro???"

Leone scuote la testa, non riesce a credere all'ostilità di Time nei suoi confronti.

Leone: "Time, figlio mio. So che provi un forte senso di inferiorità per aver perso contro Bohèmien, posso capirlo. Ma io non sono il Creatore, non faccio miracoli. Se hai perso, è una tua responsabilità. Per questo sono qui a gestire la tua carriera, ti sto proteggendo dall'ostilità del mondo del Wrestling, da queste persone che cercano di manipolarti e metterti contro di me."

Mr. Attitude cerca di far ragionare Time e gli porge la mano in segno di amicizia, ma lui gli volta le spalle e se ne va verso il backstage. Leone allora afferra la sedia e la getta giù dal ring, appare frastornato ed infastidito da quanto è appena successo, poi urla addosso a Time, anche se ormai è lontano.

Leone: "Farai meglio a battere Bohèmien. Perché se perderai... IO ME NE ANDRO'! E non potrai più salvarti, senza di me sei finito. Io sono il Cavaliere del Tempo, io sono il Vero Te."

Dopo queste parole, anche Leone si allontana.

**********************************************************************************


Backstage, una stanza buia illuminata da una candela. Vicino alla fiamma c'è la faccia, mascherata, di Slythered.

SL: "Anche questa settimana una nuova vittima verrà sacrificata sull'altare della giustizia. Un uomo in cerca di redenzione verrà punito una volta per tutte per il suo passato ed il suo nome verrà aggiunto a quello delle vittime di Slythered...

... ma non pensate che il mio compito sarà esaurito quando giustizieró l'ennesimo avversario!"

Slythered si alza, con un soffio spegne la candela che illuminava la stanza e si avvicina alla telecamera.

SL: "Sono molti i nomi sulla mia lista. Oggi il totale del giustiziati salirà a 3 ma Slythered non si fermerà qui! Continueró a colpire e lo faró sempre più forte fino a quando tutti non avranno pagato. Che sia Aaron Kirk o il tizio che vende gli hot dog in giro per l'arena, tutti e dico tutti avranno la loro punizione. Tutti cadranno davanti a me...

Everyone will fear my Justice!"

***CAMERA FADES***


**********************************************************************************


Vruuuuuuuuuum.
Il rumore del motore di una moto di alta cilindrata si percepisce dal backstage fino al lato più lontano dell'arena di Parigi.
A fare il suo ingresso trionfale sulla Harley Davidson è il “Greek Warrior” John Kratos. L'uomo sfreccia ad alta velocità sulla rampa mentre indossa un elmo rosso al posto del casco, poi parcheggia la moto vicina al ring. Il guerriero di Sparta viene accolto con un boato da parte dei fans, nonostante abbia subito una sconfitta a tradimento contro Psycho Roman per l'interferenza del manager Jack Leone.

Dopo aver osservato i fans di Parigi, il lottatore prende la parola.

Kratos: “Talvolta un uomo deve accettare una sconfitta ed accettarla come il pagamento nei confronti di una sfida che non può vincere. Non fraintendetemi, non sto dicendo che Roman mi abbia sconfitto in maniera onesta. Ma è intervenuto Jack Leone, un uomo travolto dal disordine, ma non quello perfetto che risiede nel Caos. Cowboy, non sono qui per parlare di te, ci incontreremo ancora e la mia collera si scatenerà al momento opportuno.”

Il Bald Basterd si liscia la testa e fissa il backstage.

Kratos: “Canzano, mi riferisco a te. Hai detto di non temermi, di considerarmi un eterno sconfitto. Ma almeno sai cosa vuol dire questo? Tu vuoi solo provocarmi perché sei soddisfatto del nostro pareggio, talmente semplice che possiamo lavarci le mani e guardare avanti. Ma io so che noi siamo ancora sull'1-1, nessuno di noi ha veramente vinto, nessuno di noi è stato sconfitto nell'infamia. Perciò, tu che ti fai chiamare Untore, dici di non avere paura del fuoco. Nemmeno io, l'inferno è qualcosa da cui si può tornare indietro e che ti fa sentire ancora più forte. Non c'è limite alla volontà di chi è vivo.”

Il lottatore fa una pausa, ma i fans hanno già capito cosa sta per chiedere.

Kratos: “Vieni qui, Maldido, è tempo che io e te parliamo faccia a faccia!”

"Hyper Music" accompagna l'ingresso in scena di Oscar MALDIDO Caaaaaaanzano! Il lottatore fa il suo ingr... WAIT!

Taggart: "Quello non è Canzano."
Kokone: "Come no, ha la pittura facciale!"
Taggart: "Quella è una bambola gonfiabile."

Due membri della crew trascinano la bambola gonfiabile, la cui faccia è dipinta. Da notare che la bambola sarebbe nuda (potete immaginarne le funzioni principali, o forse è meglio non saperlo), ma è stata coperta con reggiseno e mutande. Kratos mantiene la sua espressione seria quando la bambola viene appoggiata ad un angolo.

Kratos: "Cosa c'è Canzano, problemi di compensamento? È tempo di discutere d'affari. Perciò, voglio lanciarti una sfida. Una sfida di proporzioni epiche, il match che tutti fans desiderano vedere."

Il Greek Warrior solleva la testa in un momento di enfasi personale, poi urla la stipulazione verso la bambola gonfiabile.

Kratos: "Io contro di te... BRA & PANTIES MATCH!!!"
Fans: "Whaaaaaaat?"
Kratos: "Ti umilierò a tal punto che ti strapperò via il reggiseno e tutti saranno costretti alla visione dei tuoi capezzoli-maschili. Sì, questa è la vera natura di uno spartano, l'umiliazione nei confronti di chi non è fisicamente portato."

I fans sono un po' stupefatti dalla richiesta di Kratos, ma lui comincia a ridere.

Kratos: "Ve l'ho giocata, eh? Ditemi che per un attimo ci avete creduto. So che quella è una bambola gonfiabile e non c'è ragione al mondo per cui io potrei mai fare un Bra & Panties match contro Canzano!"
Kokone: "Su questo ho i miei dubbi, considerato il suo trascorso come Amelia Kratos."
Taggart: "Io me l'ero scordato."

Il Greek Warrior estrae un accendino dalla tasca e si appoggia alla bambola gonfiabile mentre comincia a darle fuoco.

Kratos: "No, mio temibile nemico... il match che io voglio fra noi è un INFERNO MATCH!!! Voglio dilaniarti fra le fiamme fino a far marcire tutto quello che costituisce la tua persona."

La gomma comincia a creparsi e sciogliersi, lacerandosi fino a far sparire il volto della bambola.

Kratos: "Le fiamme saranno la tua rovina. Ci rivediamo venerdì a Liberec, Repubblica Ceca. Avremo la possibilità di decidere il vincitore della nostra rivalità!"

Mentre Kratos si appresta ad uscire con la bambola gonfiabile ancora in fiamme, qualcuno lo interrompe.

"Ho delle TRISTI notizie per te, Kratos."

Si tratta dell'avvocato Daisuke Kobayashi, che ormai tutti conosciamo come Sad News Kobayashi.

Kobayashi: "Notizie talmente tristi che non potrai fare a meno di piangere come un neonato."
Fans: "#SadNewsKobayashi."
Kobayashi: "Piangerai come un neonato senza difficoltà perché la forma della testa è già quella, sei senza capelli!"
Fans: "#SadicNewsKobayashi."
Kobayashi: "La spiacevole notizia che voglio darti è che mi sento offeso da questo triste spettacolo messo in scena. Io sono l'avvocato penale della federazione, sai che Canzano potrebbe chiedermi di farti causa per aver preso possesso di quella... cosa con le sue sembianze. Anzi, hai pure dato fuoco alla bambola di Canzano. Sai che ti dico? Non mi importa chi vincerà la sfida, ma ci sarà una clausola aggiuntiva."

Kobayashi si liscia i (pochi) capelli (rimasti).

Kobayashi: "LOSER MUST LEAVE WBFF WRESTLING. Lo sconfitto sarà fuori dalla federazione e se soltanto proverà a farvi ritorno ne pagherà le conseguenze. E ci saranno notizie molto spiacevoli per lui!"
Fans: "#VerySadNewsKobayashi."

Il Greek Warrior pare prenderla sul ridere.

Kratos: "Ti sono grato, Sad News, il tuo annuncio mi ha appena reso felice perché non vedo l'ora di scacciare l'Untore da questa federazione. Sono tornato da due mesi e c'è ancora molto che desidero fare. Ho io una notizia TRISTE per te"

Kratos si avvicina a Kobayashi, che gli fa cenno di mantenersi ad una certa distanza da lui.

Kratos: "Io vincerò l'Inferno match!!!"
Fans: "#SadNewsKratos?!?"

Kobayashi viene sollevato sulle spalle di Kratos e gettato a terra con la FEEL THE PAIN. Il Greek Warrior se ne va soddisfatto, ha lanciato il suo grido di sfida. Kobayashi si rialza lentamente e urla a Kratos di fermarsi!

Kobayashi: "Viste le tue azioni, ho deciso che questa sera sostituirai McFarry nel 4vs4 qua a Parigi! Non voglio che il padrone si stanchi troppo nonostante sia talmente generoso e altruista da sacrificare se stesso per lasciare la serata libera a qualcun altro...ma queste azioni non meritano l'impunità, questa sera sarai costretto a lottare!!!!


Taggart: WOW!!! Ci sarà in gioco la carriera di due wrestler ad Unleash The Fire
Kokone: E pensa, di chiunque perda noi non sentiremo la mancanza!!!!
Taggart: Volevi dire "sentiremo la mancanza"
Kokone: Volevo dire quello che volevo dire!!!!!!!
Taggart: .....


UNLEASH THE FIRE CARD PROVVISORIA(Liberec - 28/11/2014)
Single Match: MALCOLM CLARK vs STIVI
Loser Leaves Wbff Inferno Match Match: JOHN KRATOS vs OSCAR MALDIDO CANZANO
Handicap Match: ECLYPSE OF TIME vs BOHEMIEN
Triple threat match: FELIX OWENS vs GARET JAX vs SKYBLUE
I quit match for Despearion Iron Man Title: DRAGO (c) vs CLAUDIO CAZADOR
Undisputed Heavyweight Title: AARON KIRK (c) vs CAPTAIN MARK



Oscar Maldido Canzano rimane comunque sul ring, pronto ad affrontare Slythered qua a Parigi nel secondo match della serata!


Taggart: “Ci credi che una leggenda come il Maldido lotta contro un novellino?”
Kokone: “Se fosse per me spazzerebbe i cessi dell’arena.”
Taggart: “E come si spazzerebbe un gabinetto?”
Kokone: “Con lo scopettino?”
Taggart: “Non riesco neanche a capire se stai scherzando o sei solo stupido!”
Kokone: “Dipende.”
Taggart: “No che non dipende!”
Kokone: “Io ho una filosofia di vita. Dici le tue cose, e male che vada dici che stavi scherzando.”
Taggart: “Ma che razza di uomo sei? Mi spieghi perché hanno fatto restare te e non Mike Fregna?”
Kokone: “Perché ho molestato una signora vestito da Fregna e l’ho denunciato anonimamente!”
Taggart: “Ma che...”
Kokone: “Scherzavo.............”

Slythered vs Oscar Maldido Canzano

The Enemy Inside risuona nell’arena, e accompagna l’ingresso di Slythered! Accolto bene dal pubblico di Parigi, più che altro per le sue apparizioni con altre compagnie. Ma anche la maschera da giustiziere del wrestler inglese sta raccogliendo sempre più consensi, e vediamo anche alcuni spettatori nel pubblico indossarne delle riproduzioni. Il vigilante di Londra si va a sistemare contro un angolo, consapevole che l’avversario che deve affrontare ne ha fatte di cotte e di crude... ma sarà dannatamente difficile da affrontare. E il Maldido viene ora introdotto da Hyper Music, il pubblico, passato l’entusiasmo per il suo ritorno, ora è compatto contro di lui. Ma il maledetto non se ne cura, è davvero come se non li sentisse, neanche considera i paganti. Raggiunto il ring, Canzano si sistema all’angolo opposto rispetto a Slythered e l’arbitro fa suonare il gong.

DIN DIN DIN!

Si parte subito con un Clinch, Slythered chiude una Headlock, El Untore evade e chiude una Waist Lock, Slythered si libera e chiude una Waist Lock a sua volta... Canzano afferra i polsi del londinese e prova a tirarli via con tutte le sue forze, e allunga una gomitata verso il suo naso! Canzano è ora libero, ma Slythered corre a prendere slancio alle corde... Arm Drag di Canzano! Slythered si rialza subito Arm Drag SU Canzano e ora Sly chiude una Headlock! Nulla da fare, Canzano riesce a rialzarsi, ma l’inglese non vuole saperne di mollare. Canzano corre verso l’angolo... ASAI DDT!!! Pin:
1...
2...
NO!
Slythered prova ad alzarsi immediatamente, solo per essere fatto vittima di un Vincu High Kick! Sly rovina sul mat, Canzano si appresta a schienarlo... PER ESSERE CATTURATO IN UN ROLL-UP!
1...
È LO STESSO SLYTHERED A INTERROMPERE!
L’inglese urla che Canzano non se la caverà perdendo con un roll-up!
Ora sono entrambi in piedi, nuovo Clinch... Vincu Knee Shots di Canzano, Slythered si allontana, Canzano lo raggiunge ma Slythered reagisce con un Toe Kick... ed un Gutwrench Suplex! Poi si precipita verso il messicano per colpirlo con uno Standing Moonsault! Slythered ora chiude una Arm Triangle Choke! L’arbitro si avvicina a Canzano per chiedere se ha intenzione di cedere, e Canzano risponde con una risata!!! Nonostante l’evidente sofferenza, il Maldido non ha la minima intenizione di cedere. E riesce a rigirarsi per portarsi in posizione eretta, appoggia Slythered che ancora mantiene la presa alle corde e si libera whippandolo dall’altra parte del ring! Ora gli corre incontro... TORNADO DDT! Canzano ora sale sul paletto... PHOENIX SPLASH!!!!!!! NOOOOO!!!! Slythered rotola fuori dal ring! E Canzano impatta col mat! Slythered ora alza la tendina e fruga per appropriarsi di un tavolo! E poi getta sul ring anche un bidone! Canzano è ancora stordito dall’impatto col mat, abbastanza per permettere a Slythered di eseguire un Dragon Suplex senza troppi patemi! E ora il vigilante sistema il tavolo contro l’angolo, va a rialzare el Untore... ma subisce la reazione di quest’ultimo: Qwuan Ki-do Assault!!! Slythered adesso viene rialzato, whippato... ma rovescia l’Irish Whip e attende Canzano al centro del ring... per essere atterrato con un Jumping Forearm Smash! Slytered si rialza a molla, Canzano corre ancora verso le corde e prova un secondo Forearm Smash... MA VIENE CATAPULTATO CON UN OVERHEAD BELLY TO BELLY SUPLEX CONTRO IL TAVOLO!!!!!!!! NOOOO!!! Canzano incredibilmente si volta a mezz’aria e resta aggrappato alla maschera di Slythered, atterrando alle sue spalle. Slythered si volta per arco riflesso, ben consapevole di cosa lo attende.
LUCHA SMASH DIRETTAMENTE CONTRO IL TAVOLO POGGIATO ALL’ANGOLO.
SCRRRRRRAAAAAAAAAASSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Canzano resta in quella posizione per schienare linglese.
1...
2...
2,99!!!!!!
INCREDIBILE!!!!!!!!!

Taggart: “OH MY GOODNESS!!!!”
Crowd: “PARBLEAU!!!!!!!!!!”
Kokone: “Woah, che urlo di sorpresa raffinato.”

Canzano osserva Slythered, gli leggiamo in volto che ormai vuole solo farla finita. E chiama la ARIBA EL UNTORE! VA A SEGNO CON IL DOPPIO CALCIO AL COLLO!!! E poi arretra verso le corde per lo SCISSORS KICK! A SEEEEEEG... NOOOOO!!!!! SLYTHERED AFFERRA LE SUE GAMBE PRIMA CHE SI POSSANO CHIUDERE E SOLLEVA CANZANO IN POSIZIONE DI POWERBOMB! SIT-OUT POWERBOMB DRITTO SUL BIDONEEEE!!!!!!!!!!!!! Canzano finisce accartocciato nel bidone ammaccato, Slythered urla che quello è il posto giusto per la feccia come lui. E ora la situazione è rovesciata, perché Slythered chiama la Red Spire!!! Il vigilante rialza Canzano... ma l’untore non ha nessuna voglia di farsi sconfiggere dal novellino: SADISTIC MALDIDO IMPROVVISA! Ora entrambi i wrestler sono distesi sul mat! Il primo a rialzarsi è Slythered, seguito dopo poco dal Maldido. Slyhered è all’angolo, appoggiato in cerca di preziosi attimi di riposo dopo la tremenda serie di mosse alla quale abbiamo assistito. Il Maldido PROVA A SORPRENDERLO CORRENDO VERSO DI LUI PER COLPIRLO CON IL MALDIDO STRIKE OUT!!! NO! Slytered scarta di lato e Canzano rimane intrappolato con una gamba fuori dal ring! Slythered prende spinta sulla seconda corda... Springboard Dropkick alla schiena del Maldido! El Untore barcolla all’indietro... COLD BLOOD DI SLYTHERED!!! SUPERKICK!!! A SEGN... NOOOOOO!!! ANCORA NO! Canzano afferra la gamba del londinese e va a segno con un Capture Suplex!!!

Taggart: “Stiamo assistendo a un match davvero inusuale per l’opening di una puntata di Bloody Desperation, non trovi, El?”
Kokone: “Sì, certo, quello che vuoi.”
Taggart: “È frustrante, lo sai?”
Kokone: “Come quando mi sto facendo tua moglie e mi si rompe il preservativo?”
Taggart: “Sono quasi dieci anni che continui con queste battute, El. Dovresti crescere.”
Kokone: “Mah, io mi vado bene così.”

Intanto, dopo il Capture Suplex, Canzano mantiene l’uncino alla gamba per schienare:
1...
2...
NO!
Slythered si libera, ma ora Canzano sembra in controllo della situazione: serie di pugni diretti proprio al volto mascherato del giustiziere che ora barcolla all’indietro, Canzano raccoglie il bidone e glielo lancia contro, e ancora una volta Slythered si fa fregare dall’arco riflesso e lo afferra al volo. DROPKICK DI CANZANO CONTRO IL BIDONE! SBAAAM!!! E tentativo di schienamento:
1...
2...
NO!
Canzano, solleva ancora Slythered, lo porta contro l’angolo per soffocarlo con il piede! Canzano urla a Slythered che non può neanche sognare di arrivare al suo livello! E poi serie di calci diretti al petto del giustiziere mascherato, che finisce in ginocchio davanti all’angolo. Canzano prende spinta alle corde... Shining Wizard! E poi corre ancora a prendere spinta alla seconda corda per un LIONSAULT!!! A SEGNO! Canzano sembra compiaciuto, decide di non provare ancora lo schienamento, anzi lo rialza e chiue una DRAGON SLEEPER!!! Slythered è però uno specialista delle sottomissioni e Canzano ha fatto un azzardo a sfidarlo sul suo terreno... il londinese infatti allunga il braccio per afferrare la testa di Canzano... riesce a voltarsi e chiudere a sua volta una Dragon Sleeper! Ottima reazione di Slythered, che ora, da quella posizione, solleva Canzano e va a segno con un Inverted Suplex! Slythered si carica col pubblico, che ha apprezzato la contesa, si volta di nuovo verso Canzano... E TROVA MATT GLOVER!!!!!!! Il wreslter di Richmond stringe una sedia, e con questa MANDA SLYTHERED AL TAPPETO! NO! Slythered evita la sediata e riesce a far cadere la sedia dalle mani di Glover, ma Canzano è ora in piedi E LO COLPISCE COL DOPPIO CALCIO DELLA ARIBA EL UNTORE!!!!!! E VA A SEGNO ANCHE CON LO SCISSORS KICK! Pin:
1...
2...
3!!!

DIN DIN DIN!

Vincitore: Oscar Maldido Canzano

Glover non è riuscito a colpire direttamente Slythered, ma gli è comunque costato il match! E ORA I DUE WRESTLER INIZIANO UNA RISSA!!! Canzano li abbandona, non curandosi neanche di quello che accade. Glover è in netto vantaggio visto che Slythered ha appena finito di combattere e riesce a connettere con un Neckbreaker! Ora va sul paletto per la sua LUCKYSTRIKE! SHOOTING STAR PRESS A SEGNO! Glover, soddisfatto, lascia il ring coperto di fischi! Vedremo se spiegherà le ragioni di questo suo assalto.



Taggart: Oh, no....sentite i fischi del pubblico, indovinate chi sta arrivando...


Ancora una volta Kobayashi fa il suo ingresso in scena e prende la parola, anche se stavolta fa davvero fatica ad iniziare a parlare perchè il pubblico lo subissa letteralmente di fischi.

Kobayashi: Ho una cattiva notizia per Slythered...oltre ad aver perso questa sera, ho deciso che dovrà affrontare Matt Glover ad Unleash The Fire! Glover mi sembra un buon elemento e merita un match in pay per view, e questa sua voglia è stata premiata! Da questo momento in avanti, qualunque cosa succeda, ho deciso che la card di Unleash The Fire è definitiva. Ci sono già troppi match e non vorrei che il tutto venisse a noia ad un pubblico mediamente stupido. Quindi, questo è quanto.

Taggart: La card di Unleash The Fire è quindi definitiva!!!!!

UNLEASH THE FIRE CARD DEFINITIVA(Liberec - 28/11/2014)
Single Match: MALCOLM CLARK vs STIVI
Single Match: SLYTHERED vs MATT GLOVER
Loser Leaves Wbff Match: JOHN KRATOS vs OSCAR MALDIDO CANZANO
Handicap Match: ECLYPSE OF TIME vs BOHEMIEN
Triple threat match: FELIX OWENS vs GARET JAX vs SKYBLUE
I quit match for Despearion Iron Man Title: DRAGO (c) vs CLAUDIO CAZADOR
Undisputed Heavyweight Title: AARON KIRK (c) vs CAPTAIN MARK


**********************************************************************************


The B. presents...
La regia ci mostra un ristorante di classe nel centro di Parigi. Un uomo è seduto ad un tavolo insieme alla sua partner in una cena romantica. L'uomo fa cenno al cameriere di portargli 'il regalo speciale' e lui arriva con un tavolino con sopra un vaso ancora nascosto dalla tela.

"Oh, mon amour..."

Quando il fidanzato toglie il velo, la reazione è sorprendente: fiori appassiti! La donna è sorpresa, lui cerca di giustificarsi, ma da sotto al tavolino spunta una mano che afferra la gamba della donna, l'altra mano afferra quella dell'uomo.
La cena romantica si trasforma in terrore. Lui urla, lei urla, il cameriere è nel panico. Tuttavia si sente una risata.

"AH, AH, AH."

The B. is comin' back in seven days at Liberec.



**********************************************************************************


I want it all
I want it all
I want it all
And I want it now!
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sulle note della riff iniziale di Brian May, l'Undispted WBFF Heavyweight Champion Aaron Kirk fa il suo ingresso nell'arena! Kirk stringe già un microfono e raggiunge il ring ammiccando qua e là appena scorge qualcosa di vagamente somigliante a una donna. Al centro del ring, Kirk saluta il pubblco alla sua maniera.

AK: "BONJOUR PAAAAARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!"

PARIS!
PARIS!
PARIS!

Kirk si avvicina il mic alle labbra, ma il pubbluco rumoreggia, l'inquadratura si allarga... e notiamo che DEI MEMBRI DELLA SECURITY HANNO CIRCOBDATO IL RING! Kirk li invita a farsi sotto, ma non è una grande idea. Il ring in un attimo è invaso da una dozzina di guardie! E KIRK VIENE PESTATO!!!

Il pubblico fischia pesantemente mentre il campione nonostante la sua strenua resistenza a oltranza è ora in balia degli uomini della sicurezza.

Nessuno sembra muovere un dito gli uomini della sicurezza ammanettano Kirk alle corde proseguendo il loro vile attacco

MA FINALMENTE UN BOATO DEL PUBBLICO DISTOGLIE LE GUARDIE!!

I PIRATI ARRIVANO DAL BACKSTAGE DI CORSA!!

CPT MARK GUIDA IL SUOI COMPAGNI DI STABLE VERSO IL RING, IL PIRATA STA MANTENENDO LA SUA PROMESSA...

KIRK TUTTO SOMMATO HA DEGLI ALLEATI NEL BACKSTAGE

Il pirata armato col suo sladgehammer semina il panico centrando i primi 2 addetti della security che provavano a fermarlo, Esmeralda distribuisce superkick a destra e a sinistra seminando lo scompiglio sul ring e il pubblico è in assoluto delirio.
Il gigante si libera con un paio di chokeslam di 2 uomini, poi si avvicina minaccioso all uomo che aveva ammanettato Kirk, che lanciando al gigante la chiave delle manette si da alla fuga.

Kirk è visibilmente provato dall aggressione appena subita, inginocchiato sul ring alza la testa verso il pirata che gli sorride, probabilmente neanche lui pensava sarebbe mai accaduto, forse in passato si sarebbe gustato lo spettacolo dal backstage, eppure oggi è lui l eroe..

Il pubblico urla a gran voce il nome del capitano che si fa passare un microfono mentre Kirk seppur ancora dolorante si rimette in piedi

CM: Kirk la tua capacita' nel farti degli amici mi lascia ogni giorno più meravigliato! Tutti questi erano creditori infuriati, o i mariti a cui hai rapito le mogli?

Il pirata sorride strappando un sorriso anche al campione.

CM: Ammettilo Aaron non avresti mai pensato che a salvarti fossi proprio io eh.. Daltronde in passato ti ho fatto molto di più di questo.. Eppure oggi sono un uomo completamente nuovo.. E come ti ho promesso non permetterò a nessuno di mettersi contro di te..

Esmeralda fissa stupita il pirata, che le sorride

O meglio non lo farò prima che io e te risolveremo quel malinteso dello scorso ppv...

Quindi Esmeralda tesoro, vuoi gentilmente liberare il nostro amico, prima che arrivino altri di questi squali a provare a farci la festa?

Esmeralda guarda gelida Kirk, osservando poi la chiave sul ring, e senza dire una parola la raccoglie avvicinandosi cosi al campione ammanettato alle corde, una volta raggiunto si volta nuovamente verso il capitano quasi a voler controllare le vere intenzioni del pirata.

CM: Andiamo tesoro non abbiamo tutta la sera, libera quel pesciolino..

Controvoglia la ragazza obbedisce, e aiuta Kirk a liberarsi da quelle manette

Altro boato del pubblico

Il pirata si avvicina a Kirk verificando le sue condizioni e stringendogli la mano rincuorandolo con una serie di pacche amichevoli sulla spalla

Cpt Mark riprende la parola

Come vedi Kirk se mi stai vicino succedono cose belle!
Ma questa sera non è solo per farti raccogliere i frutti delle tue alleanze che sono qui... Come ben sai tra qualche giorno sarà tempo di ppv...

Il pirata sorride raccogliendo la cintura di Kirk prima di passarla al campione

CM: E come tutti qui in questa arena sanno, l ultima volta che abbiamo lasciato che siano altri a scegliere come affrontarci è nato questo pessimo inconveniente! Ma al diavolo il passato.. Resta il fatto che ora è il nostro momento, è il momento delle nostre scelte... E come ho scelto di venire in tuo aiuto cosa che nessuno di quei cani nel backstage ha fatto..penso che sia altrettanto legittimo che io effettui un'altra scelta!

Il pubblico resta in attesa rumoreggiando

CM:Non lasciamo che sia quel cane di McFarry a intromettersi questa volta...Ricordi l unica mia condizione per combattere questa guerra al tuo fianco? Ti dissi che ti avrei presentato il prezzo di questa alleanza.. Ebbene ecco... Dopo averti appena salvato il culo ragazzo mio direi che mi sono meritato la mia paga...

Kirk osserva perplesso il pirata che gli sorride allargando le braccia e indicando il corpi privi di sensi che affollano il ring

CM: Tutto ha un prezzo ragazzo.. Specie se si fanno affari con dei pirati! Vuoi essere un grande campione? Prima dimostra di esserlo senza ombra di dubbi.. Ed è per questo che per il ppv ho avuto un idea su come dissipare ogni dubbio sul vincitore del nostro match... Ed è per questo che al PPV avremo Cpt Mark vs Aaron Kirk in un match senza squalifiche..senza count out... senza pin...

Il pirata lascia qualche secondo in attesa il pubblico dell arena

CM: Un match in cui vi è un solo modo per poter dimostrare di essere un campione.. Un match nel quale il tesoro sarà sospeso in cima al centro del ring, e solo quando non avremo piu le forze per muoversi solo allora uno di noi potra iniziare a avvicinare un gradino alla volta quella cintura.. e una volta raggiunta potrà dire di essere in cima all intera WBFF!
Non McFarry, non i suoi stupidi giochi di potere...Non uno stupido bordo del ring.. Nulla potra mettersi tra il campione e la sua gloria... in quello che sarà il piu grande LADDER MATCH della storia della Wbff!!!

Boato del pubblico con il pirata che allunga la sua mano in direzione di Kirk

E Kirk la stringe quasi immediatamente. Poi si guarda intorno, leggermente stordito.

AK: "Merda, non voglio pensare a cosa stesse per fare quel depravato con le manette!"

Qualche risata nel pubblico.

AK: "Ce la stai mettendo tutta per costringermi a volerti bene, eh? Cazzo, se dicessi a mio nonno nell'aldilà che sono finito a fare affari con dei pirati non ci crederebbe. Ma... è fatta, Mark. Questo attacco significa che quel cane inizia a temerci, capisci? E oggi faremo squadra. Sono salito sul ring per dire al pubblico che non aspettavo altro che quel coglione mi desse l'opportunità di mettergli le mani addosso... e oggi è stato abbastanza idiota da farlo. Voleva prendersi un vanaggio, voleva ricordarmi chi comanda? Big 'orra, Mark, gli hai dimostrato per bene chi è che comanda, e siamo noi."

Kirk scuote il polso che era stato ammanettato per liberarlo dal formicolio.

AK: "Oggi abbiamo un'opportunità che non possiamo farci scappare, Mark, dimostrare che su un ring nessuno può superarci. Che ce la possiamo fare. Perché quello che credo, so che dal primo giorno vengo visto come un idiota che va a cacciarsi in casini più grandi di lui, ma ce l'ho sempre fatta. E con te, Mark, te e la tua ciurma..."

Kirk si avvcina a Esmeralda. Poi si rivolge nuovamente a Mark.

AK: "Possiamo rivoltare questa fottuta compagnia come un calzino. E sappi che fra sette giorni mi saprò dimostrare un uomo degno di essere seguito. Se è un cazzo di ladder match che chiedi, pirata, lo avrai!"

Il pirata sorride annuendo soddisfatto

CM: Kirk ti posso garantire che tuo nonno sarebbe fiero della tua scelta! Mai in vita tua avresti trovato squadra migliore di questa! E mai troverai avversario piu duro in quel match.. Stavolta non servirà la fortuna per battermi...Ma è anche un altra la verità vista questa sera..

Il pirata guarda severo Esmeralda, forse infastidito dal fatto che la ragazza non abbia ancora intenzione di fare squadra con Kirk

CM: Se tutti remeremo nella stessa direzione..

Esmeralda abbozza un sorriso svogliato

CM: Ci prenderemo questa federazione...Daremo una lezione a quell irlandese e non ce persona piu indicata di noi per farlo.. Nessuno ha un esercito e una faccia tosta quanto la nostra quindi McFarry preparati.. questo è solo l inizio!

He's a pirate risuona nell arena, mentre il trio caraibico salutato da una gran ovazione ritorna nel backstage
[Modificato da Aaron Kirk 21/11/2014 22:53]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 16.862
Post: 1.283
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
21/11/2014 21:14
 
Quota

Ancora una volta, l'ennesima di questa puntata, fa il suo ingresso sul ring Sad News Kobayashi insieme al commentatore John Taggart. Sarà lui a dirigere le operazioni durante questa sorta di intervista tripla che coinvolgerà Felix Owens, Skyblue e Garet Jax. I tre wrestlers sono già sul ring, seduti di fronte a Kobayashi che si pone dinanzi a loro dall'altra parte del tavolo.

Kobayashi: Ho delle tristi notizie per voi...ruberò qualche minuto del vostro tempo per sottoporvi alcune domande che saranno utili a me e alla dirigenza per prendere decisioni sul vostro futuro, oltre che al pubblico per decidere da che parte schierarsi ad Unleash The Fire. Vi ricordo che non avete il permesso di venire alle mani durante questo interrogatorio, pena l'esclusione dal pay per view e l'allontanamento dalla Wbff. La prima domanda che vi pongo è la seguente: cosa pensate, in breve, dei vostri avversari. Entrate pure nel personale, non sono per quanto riguarda l'aspetto in-ring...voglio vedervi tirare fuori la vostra vera essenza, e credo che sia anche quello che il pubblico si aspetta.

Il sudore scorre sulle spalle di Skyblue, devastato dal precedente incontro. Taggart gli offre un microfono, che il lottatore mascherato accetta, seppur nascondendo a fatica qualche remora. Non ama le parole, ma il pubblico lo incita a gran voce, perciò dopo aver accolto le grida dei ragazzi in prima fila è pronto a dire la sua.

Skyblue: Avversari presuppongono uno scontro. Penso che il bene ed il male insiti in tale termine siano concetti relativi. Per me io sono il bene e loro sono il male. Per Jax lui è il bene ed io ed Owens siamo il male. Per Owens lui è il bene ed io e Jax siamo il male. Per i tifosi è uguale. Ma non è così. MI piace vedere il nostro rapporto come un contrasti di luci e di ombre. È nell’oscurità che siamo in grado di percepire ciò che prima non riuscivamo a vedere. Siamo esseri imperfetti, c’è chi lo accetta e chi lo rifiuta. Conosco la loro paura: essere il più cattivo per vincere. Ma finiranno per fare del bene involontariamente. Cosa penso di Jax? È vittima di un passato vincente. Owens? Indossa una maschera di pelle.”

Taggart: Allora Garet, di solito sei tu a fare le tue domande all'interno del tuo talk show, quando ti permettono di tenerlo
Jax: Ehy, ehy, frena un attimo John! A me nessuno dà il permesso di fare un talk show: io salgo sul ring e si crea spettacolo, sia che debba lottare, sia che appaia in abiti borghesi.
Taggart: Come preferisci, non volevo offenderti, le sconfitte ti rendono suscettibile, eh?
Jax: John, chiariamo subito una cosa: Kobayashi mi ha imposto di non venire alle mani con questi due signori qui presenti sul ring insieme a me, non di evitare di picchiare te. Ti senti fortunato oggi?
Taggart: No, per niente...
Jax: Ecco, quindi perché non procediamo con le domande? Ho un tavolo prenotato per due al Bistrotters e non vorrei fare tardi.
Taggart: Il tavolo è prenotato per te e Claudio Cazador, vero? Eheheh...
Jax: Era questa la prima domanda? Eppure mi sembrava di essere stato piuttosto chiaro...
Taggart: Va bene, va bene, andiamo, che ne pensi dei tuoi due avversari?
Jax: Oh, beh, cosa vuoi che pensi di Skyblue? È semplicemente una carnevalata fatta persona, l'identificazione in cosplay di un effetto speciale dello Lucasfilm. È riuscito a vincere contro di me semplicemente grazie ad un insperato colpo di fortuna, e come hai potuto vedere anche tu, finora non è riuscito a replicare i suoi trionfi.

Skyblue si volta verso il Luckyman, i muscoli delle spalle e del torace si intesiscono e la tensione sta fendendo l'aria circostante, tuttavia il wrestler mascherato rimane al suo posto.

Jax: E poi c'è Owens. Maestro delle Camere, può darmi la chiave per la mia stanza? Alloggio nell'attico, se se lo è dimenticato!

Owens guarda in cagnesco il Luckyman, ma a sua volta, come Skyblue, evita qualunque tipo di reazione.

Taggart: Sì, ma cosa ne pensi di lui?
Jax: Di Owens? Penso che abbiamo un conto in sospeso, non è la prima volta che si diverte a interferire nelle mie questioni. Non è vero Felix?
Kobayashi: Signor Jax, la smetta di provocare e si limite a rispondere alle domande.


Il terzo wrestler a prendere la parola è Felix Owens

Owens: Maschere. Penso soltanto alle maschere. Che indossano, consapevolmente o inconsapevolmente. E penso che sia la cosa migliore che potesse capitarmi, rivali capaci di esporsi pur tenendo l’anonimato come SkyBlue e rivali capaci di riaccendere un fuoco competitivo sopito da tempo come Garet Jax. Non sono due volti della stessa medaglia. Non sono le due metà di una stessa maschera. Sono due entità che sospingono il sottoscritto a cercare il proprio meglio, lasciandomi a mia volta unica moneta ed unica maschera. Giù la maschera. Giù la moneta. Giù la fiche. Fate il vostro gioco.


Kobayashi: Molto bene, passiamo alla prossima domanda...una volta dissipate le vostre divergenze, quali sono i piani per il futuro qui in Wbff, qualunque sia il risultato del match che vi vedrà coinvolti? Rispondete pure liberamente, nulla sarà giudicato in modo negativo dal sottoscritto.

Skyblue è nuovamente il primo a prendere la parola.

Skyblue: Il tempo è stato fermato al mio arrivo in questa federazione. Anzi: non è mai esistito. Il futuro, di conseguenza, è nutrito da due diversi sentimenti: ambizione e dubbio, su cui sono riflessi i miei due avversari. La mia ambizione è Garet Jax. Sconfiggerlo di nuovo per me significherebbe completare un esordio vincente. Il dubbio è nel cuore di Felix Owens. Il mio traguardo è la vittoria. Un giusto mix di ambizione e dubbio mi condurrà lì."

Ora tocca a Jax, ed è nuovamente Taggart a incalzarlo:

Taggart: Cosa ti aspetti in caso di vittoria, o di sconfitta, in PPV?
Jax: In caso di vittoria, prendo il primo aereo che da Liberec porta a Praga, passo una giornata a spaccarmi, quindi il mattino dopo prendo il primo aereo per Amsterdam e finisco di spaccarmi. Non so tra quanto rivedrò l'Europa, voglio godermela finché posso.
Taggart: Ed in caso di sconfitta?
Jax: (scuotendo la testa, sarcastico) No way. Non è una scelta contemplata.

E' ancora il momento di Owens che risponde senza tanti complimenti

Owens: Il futuro è il match. Solo dopo si potrà parlare di un altro futuro. Se fosse Jax a sconfiggere SkyBlue o viceversa, cosa cambierebbe nel mio futuro? Nulla. Avrei rappresentato lo spettatore non pagante di un evento storico. Ed allora non avrei nemmeno nulla su cui ragionare per il futuro, per questo pretendo che la domanda si riferisca al Triple Threat e a nient’altro: il futuro me lo sto ricostruendo un passo alla volta, in questo caso ne dovrò fare altri due dopo quelli mossi contro Canzano e Kratos. Non mi spaventa il raddoppiare la fatica. Perché mi aiuta a raddoppiare la soddisfazione e la determinazione. Scriveremo la storia, in un modo o nell’altro. Ed io non voglio essere la pietra scalfita dallo scalpello per imprimere fisicamente la storia per i posteri. Ho intenzione di essere il martello che sospingerà lo scalpello ad infliggere alla pietra il peso delle parole. Non mi curerò di chi possa essere meglio come scalpello o come pietra, fra Jax e SkyBlue. Ciò a cui punto è essere lo scrittore, non le modalità con cui scriverò



Kobayashi: Un'ultima domanda...cosa pensate di Aaron Kirk, il wrestler che in teoria dovrebbe rappresentare la Wbff essendone il campione indiscusso? Anche qui, siate liberi di esprimere un parere sincero.

Lapidario il commento di Skyblue.

Skyblue: È una goccia che cade in un oceano su cui gli altri lottatori della federazione si specchiano ogni giorno. Ho detto "che cade".

Taggart sta per ripetere la domanda a Jax, ma Jax lo anticipa

Jax: Mpf... ahahah...
Taggart: Ehm...
Jax: Io ho finito, altre domande?
Taggart: No, grazie Garet!

Owens conclude questo epico talk show

Owens: Aaron Ki?
Davvero.
Sono appena tornato. Sono ancora disorientato. Sulla mia strada s’è parato immediatamente qualche frammento della mia storia in WBFF, ma attualmente davanti a me vedo solo schiene e spalle e nuche e nessun volto. Per me la WBFF adesso è rappresentata da persone voltate dall’altro lato. Non mi guardano. Non mi cedono il passo. Mi tengono dietro, sperando di lasciarmi a procrastinare in ambiti non legati alle Cinture di Campione. Prima o poi, che sia Kirk o chi per lui ad indossare l’alloro massimo di questa federazione, arriverò a posare la mia mano sulla sua spalla costringendolo a girarsi verso di me e guardare in faccia colui che lo destituirà.


Kobayashi e Taggart si allontanano soddisfatti dal ring, e così fanno Owens, Jax e Skyblue. Nessuno è venuto alle mani, quindi il match ad Unleash The Fire risulta confermato al cento per cento.



*************************************************************************************


Il Desperation Iron Man Champion Drago e l'Undisputed Heavyweight Champion Aaron Kirk si stanno preparando per il Main Event di questa sera, nel quale faranno fronte comune contro il Team di McFarry. Drago osserva Kirk il quale si sta preparando senza degnare di uno sguardo il fighter di Liberec, salvo poi voltarsi verso di lui...Drago volge immediatamente lo sguardo altrove, sembra non aver voglia di parlare con il campione del mondo, il quale però non è dello stesso avviso e si avvicina al Desperation Iron Man Champion. Drago si volta di scatto verso Kirk e prende la parola per primo.


Drago: Sei venuto qui anche oggi per insultare il sottoscritto, per dire che non valgo niente? Ho sentito le tue interviste durante i vari Bloody Desperation, non hai perso occasione per parlar male di me, e la cosa mi dispiace parecchio visto che ti rispetto come persona e come campione, quindi se hai qualcosa da dirmi sul match di stasera o su quello che vuoi, fai pure, ti ascolto volentieri. Se invece cerchi uno scontro verbale, non è il momento adatto, ho la testa altrove...


Kirk scoppia fragorosamente a ridere, e la cosa indispettisce non poco Drago che non si aspettava una reazione del genere. Il Wbff Undisputed Heavyweight Champion prende la parola.

AK: "Oh, mi dispiace, zuccherino. Colpa mia, non sapevo che bastasse uno sguardo per far piagnucolare come una fottuta bimba il nostro Iron Man. 'Oh, Kirk, perché sei così cattivo con me?'"

Kirk contrae il viso in una smorfia per imitare un pianto e parla imitando in maniera pessima un accento esteuropeo.

AK: "Ti rivelerò un segreto, bambola. Col tuo rispetto non mi ci pulisco neanche il culo. Ho visto abbastanza fighette senza palle con un insensato feticismo per le cinture, che pensano che ottenere una patacca luccicante sia la loro fottuta realizzazione, e il fatto che tutti qui ti considerino uno bravo mi fa semplicemente sorridere. Vedi di non starmi tra i piedi stasera e forse non ti spezzerò le gambe."

Drago prova a dire qualcosa, ma Kirk parla appena prima che Drago possa dar voce ai suoi pensieri.

AK: "E invece sei qui a piagnucolare perché parlo male di te. Sul ring ci siamo già incontrati, sai già cosa significa essere chiuso nella Humbler. Ma vedo che non è servito a niente. Sei lo stesso tronfio senzapalle di prima, non è così? Quindi perché mai dovrei dire cose buone sul tuo conto, eh? Ma ai Toys piaci. Sai, due anni fa ero in rampa di lancio proprio come te. E a nessuno fregava un cazzo di me, molti mi consideravano una nullità sopravvalutata. Io ho avuto il main event della WBFF per difendere la lattina di cui ora ti fregi tanto. E l'ho fatto, ho sconfitto Bohèmien, lo stesso Bohèmien che ti ha messo col culo per terra il tuo primo giorno. I Toys pensano che tu sia un campione... bene, dimostrami che hanno ragione. Nel main event, come ho fatto io due anni fa. Davanti alla gente della tua città. Dimostrami perché dovrei tenere in considerazione il tuo rispetto, perché adesso non mi viene in mente neanche un cazzo di motivo."

Kirk finalmente lascia la parola al wrestler originario di Liberec.

Drago: Non vorrei aver frainteso le tue parole...mi stai forse fornendo l'opportunità di avere a disposizione il Main Event di Unleash The Fire, di poter chiudere lo show davanti al mio pubblico? E tu credi che un'occasione del genere possa spaventarmi o creare pressioni sul sottoscritto?

Drago scoppia a sua volta a ridere, e alzandosi dà un paio di vigorose pacche sulle spalle al campione.

Drago: Non mi interessa se quello che stai facendo è solo per mettermi alla prova oppure per prendermi per il culo, ti posso solo dire che accetto senza pensarci su due volte! L'idea di poter competere nel match principale del pay per view non mi spaventa affatto! Pensa un pò, sono quasi costretto a ringraziarti...fortunatamente è quel quasi a evitare che ciò accada! Ci vediamo dopo sul ring, campione!

Drago esce dalla stanza saltellando, mentre Kirk, per nulla scosso dalla reazione del fighter di Liberec, non si scompone e continua a prepararsi in vista del Main Event di questa sera.


**********************************************************************************


Main event: 4vs4 tornado tag team match (Kirk-Mark-Drago-Time vs Bohemien-Cazador-Glover-Kratos)


I wrestlers sono già sul ring, ed essendo un tornado tag team match è praticamente una tonnara quello che ci aspetta questa sera nel main event qua a Parigi!

DING DING

La campana dà il via alla contesa, ed è subito un tutti contro tutti! Drago invita Cazador a scendere dal ring per poter combattere senza grossi impedimenti, e Cazador accetta di buon grado e i due cominciano a colpirsi a vicenda con pugni e calci finendo brevemente in mezzo al pubblico francese che incita entrambi i lottatori!!!!!

FANS: HOLY SHIT! HOLY SHIT!

Mark e Kirk collaborano sin dall'inizio e si accaniscono contro McFarry e Glover, i quali sembrano subire le azioni dei due contendenti al Wbff Undisputed Title!! Kirk prende in consegna Kratos e lo atterra con uno SPRING AWAKENING, e Mark colpisce con un ELBOW SMASH Kratos scambiandosi un cenno di intesa con il suo futuro avversario ma compagno odierno. Glover però reagisce e colpisce con un BIG BOOT prima Kirk, e poi cerca di colpire Mark ma Bohemien (il quale si era già occupato di Time mettendolo a terra) lo anticipa e connette una CLOTHESLINE su Mark!!! Bohemien prova il pin:

1.....

Time interviene subito per evitare il conto di tre e scaraventa Bohemien fuori dal ring, per poi lanciarsi contro di lui con un DIVING CROSSBODY!!!!!

Time scende dal ring e lancia Bohemien contro le scalette d'acciaio, mandando il leader del Parnaso ad impattare violentemente la schiena contro di esse!!!! Bohemien mostra un vistoso taglio sulla schiena e si rialza molto lentamente! Nel frattempo sul ring è Mark che lancia Matt Glover all'angolo e connette con una CLOTHESLINE micidiale all'angolo per poi mettere a terra l'avversario con una variante del BULLDOG!!!! Fasi concitate del match dove sta succedendo di tutto!!!!!


Taggart: Ma dove sono finiti Drago e Cazador???
Kokone: Chiediamo soccorso alla regia!!!!!


Prontamente le telecamere inquadrano Cazador e Drago nel backstage che continuano a darsele di santa ragione, per cui è probabile che loro da qui in avanti siano fuori dal match! Bohemien ora viene riportato sul ring da Time, e Mark (dopo aver messo a terra Glover con una SPINNING SPINEBUSTER) decide di connettere a sua volta su Bohemien una SPINNING SPINEBUSTER!!!!! Mark rialza Bohemien, il quale però è rapidissimo e mette a segno una DDT che manda il leader della SoC al tappeto!!!! E' un match senza soluzione di continuità, e anche i tentativi di pin scarseggiano!!!


Taggart: Stiamo assistendo ad una vera e propria guerra!
Kokone: Vorrei dire una delle mie classiche stronzate, ma stavolta mi tocca darti ragione al cento per cento!


Intanto anche Kirk si è ripreso, ma Kratos lo colpisce con una STEEL CHAIR!!!!!! Ma vediamo che sta entrando sul ring qualcuno, qualcuno che non era invischiato nel match...

OH MY GOD E' CRASHINDENTON, IL GIGANTE CHE SI E' VENDUTO PER IL POTERE!!!!! Crashindenton colpisce violentemente Kirk con una BRAIN CHOP e Kratos si fionda a sua volta sul campione del mondo, e dopo aver colpito svariate volte Kirk prova la chiusura:


1.....
2.....


Interviene Mark e salva il compagno dal pin!!! Crashindenton non ci sta, e colpisce con una BRAIN CHOP Mark!!!! Vediamo che di gran carriera arrivano dal backstage Esmeralda e William!!!!!!! I DUE MEMBRI DELLA SoC SI GETTANO SUBITO CONTRO CRASHINDENTON E PARTE UNA RISSA!!!!!! KRATOS E GLOVER CERCANO DI INTERVENIRE, MA ECCO CHE DAL PUBBLICO SBUCA SLYTHERED!!!! SLYTHERED SI LANCIA CONTRO GLOVER VENDICANDOSI DI QUANTO ACCADUTO AD INIZIO PUNTATA!!!!!!

Kratos cerca di avventarsi su William, ma arriva Canzano e getta Kratos fuori dal ring per poi lanciarsi su di lui con un SUICIDE DIVE!!!!!


Taggart: Cosa diavolo sta succedendo oggi???
Kokone: Ci sono molte persone che hanno dei conti in sospeso da regolare, e questa è l'occasione propizia!
Taggart: Ma così non si capisce più nulla!!!!


Intanto Drago e Cazador sono nuovamente nei pressi del ring, e Drago ha imprigionato l'avversario nella LAMANI RAMENO!!!!!!! INTERVIENE ANCHE JAX CHE COLPISCE DRAGO CON UN CALCIO ALLA TESTA FACENDOGLI MOLLARE LA PRESA!!!!!!! Jax colpisce Drago con un LUCKY KICK!!!!! MA ECCO CHE SKYBLUE ARRIVA DI GRAN CARRIERA E COLPISCE A SUA VOLTA JAX CON UN TUBO AL NEON!!!!!!!! E NON POTEVA MANCARE FELIX OWENS, CHE A SUA VOLTA COMINCIA A SCAMBIARSI PUGNI E CALCI CON SKYBLUE!!!!! Tra dentro e fuori ring sta veramente succedendo di tutto, non ci siamo accorti che c'è anche Jack Leone che sta bloccando Bohemien mentre Time lo colpisce con una serie di calci all'addome!!!!! E' il delirio, veramente il delirio, tanto che l'arbitro è costretto a chiamare la fine del match e dichiarare il NO CONTEST


Intanto, Mark e Kirk osservano Esmeralda e William che portano fuori Crashindenton, continuando a scambiarsi colpi più o meno proibiti! Sono tutti fuori dal ring tranne i due contendenti al Wbff Undisputed Title, che osservano compiaciuti la scena e annuiscono all'arbitro che, allargando le braccia, fa suonare la campanella che sancisce la relativa chiusura dell'incontro, ma non delle ostilità


Vincitore: No Contest


Il pubblico è letteralmente in delirio per questa scazzottata generale, e le urla della folla rendono questo momento indimenticabile!

Taggart: L'odio in vista di Unleash the Fire è palpabile, è un tutti contro tutti, ognuno vuole emergere dall'anonimato!
Kokone: Incredibile finale di puntata, ci ha lasciato letteralmente basiti!
Taggart: Questa volta concordo con te!
Kokone: Ci vediamo tra sette giorni a Liberec per Unleash The Fire, ppv che mai come ora si annuncia ricco di colpi di scena

UNLEASH THE FIRE CARD DEFINITIVA(Liberec - 28/11/2014)
Single Match: MALCOLM CLARK vs STIVI
Single Match: SLYTHERED vs MATT GLOVER
Loser Leaves Wbff Inferno Match: JOHN KRATOS vs OSCAR MALDIDO CANZANO
Handicap Match: ECLYPSE OF TIME vs BOHEMIEN
Triple threat match: FELIX OWENS vs GARET JAX vs SKYBLUE
Ladder match for Undisputed Heavyweight Title: AARON KIRK (c) vs CAPTAIN MARK
MAIN EVENT : I quit match for Despearion Iron Man Title: DRAGO (c) vs CLAUDIO CAZADOR


WBFF: BLOOD IS THE KEY!!!!!

CREDITS:
Wordlife85 (Skyblue vs Jax, Main Event, assemblaggio)
Kirk (Slythered vs Canzano)
Utenza (vari promo)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com