È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation @Vegas 1x09 - 10/10/2014

Ultimo Aggiornamento: 11/10/2014 01:19
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 790
Post: 790
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
11/10/2014 01:19
 
Quota

WBFF Wrestling Presents...
Bloody Desperation @Vegas 1x09
10/10/2014
@Las Vegas (Nevada)


Drago: Eih! Eih ragazzi! Ciao, sono Drago! Sono le 23 passate, lo show è finito da quasi un'ora, e siamo ancora qui alle Bahamas! Sono in incognito, nascosto all'interno di questo cassonetto, per riprendere le mosse del Cacciatore!
Vi chiederete per quale motivo sono qui appostato in attesa dell'arrivo di Cazador, tento di spiegarvelo in breve sperando che nel frattempo non arrivi il buon Claudio. Ho lasciato una lettera nel camerino di Garet Jax nella quale mi fingevo un giovane boxeur locale con la voglia di fare una bella scazzottata fuori dal palazzetto, sotto il lampione che illumina questo isolato completamente disabitato, lontano da occhi indiscreti. Nella lettera non vi era riferimento a chi avrei voluto sfidare, ma ho promesso una ricompensa da 10000 dollari nel caso in cui colui che avesse accettato la sfida fosse riuscito a sconfiggermi. Sono sicuro che un'occasione del genere farà gola al giovane Cazador, che......

Eccolo! Sta arrivando Cazador, e come immaginavo è da solo! Silenzio ora che riprendo la scena!


Claudio Cazador si guarda a destra e sinistra per vedere se qualcuno lo sta seguendo, e quando si accorge di essere completamente solo si dirige nel luogo dell'appuntamento. Il cacciatore scopre che ad attenderlo non c'è nessuno, ma trova sotto la luce del lampione al quale la lettera faceva riferimento una busta chiusa, con la bandiera della Repubblica Ceca raffigurata al centro. Cazador pare indispettito, ma decide di aprire la busta. Nel frattempo Drago riprende la scena con la sua videocamera. Vediamo Cazador estrarre dalla misteriosa busta una mazzetta di soldi e una lettera . Cazador tiene i soldi con una mano, mentre legge il contenuto della lettera. Dopo diversi secondi, Cazador getta a terra i soldi e si volta rabbiosamente, prima a destra e poi a sinistra per vedere se Drago (il quale si era "sapientemente" nascosto all'interno di un cassonetto) fosse nei paraggi. Il cacciatore, infuriato, abbandona la "scena del crimine" e si allontana nella notte. Appena Drago ebbe la certezza che Cazador fosse lontano, eccolo nuovamente in onda con le sue riprese.



Drago: Ha funzionato alla grande! Cazador c'è rimasto di merda! Mi aspettavo anche che rinunciasse ai soldi, orgoglioso come è, ed è andata esattamente come speravo. Ho rischiato di rimetterci una discreta sommetta, ma era un rischio che mi andava di correre.


Drago raccoglie da terra la lettera che ha causato la reazione di Cazador


Drago: Vi leggo il contenuto della lettera: "Caro Claudio. Sono ormai passate due settimane dal nostro primo scontro, e continui ad appellarti al furto subito che ha causato la tua sconfitta. Continui ad essere convinto della tua legittima affermazione, di sentirti derubato, privato di qualcosa che ti spettava, della taglia del sottoscritto. Qua ci sono 10000 dollari in contanti, ti prego di accettarli dal profondo del mio cuore, non voglio che tu ti senta così. So che credi di non aver fatto nulla per guadagnarti questi soldi, pensa non hai dovuto neanche affrontare lo scontro con quel fantomatico boxeur, tuttavia non è molto differente rispetto a ciò che vai affermando da giorni...non hai fatto nulla oggi per guadagnarti questa somma, non hai fatto nulla a Blood River per guadagnarti la mia taglia. Se sei un uomo, la smetti di parlare a vuoto e ti concentri sulla nostra prossima sfida, rifiutando questi soldi. Se sei un perdente chiacchierone, prendi pure i soldi e portali via con te, insieme a quel poco del rispetto che mi è rimasto nei tuoi confronti.
Scegli pure, senza impegno. Ci vediamo la prossima settimana.
Il tuo Desperation Iron Man Champion
Petr Vesely (European Drago)"



Drago gira la telecamera verso di se, e sorride compiaciuto salutando i fan e invitandoli a seguire Bloody Desperation a Las Vegas!

********************************************************************************

3.......................
2........................
1.........................
BOOOOOOOOOOOOOOOM!



John Taggart: "Benvenuti a Las Vegas per una nuova ed intensa puntata di Boldy Desperation."
El Kokone: "Che vuoi da me, faccia da pirla?"
Taggart: "Questo sketch non l'avevamo già fatto qualche anno fa?"
Kokone: "Non ricordo."
Taggart: "Ci troviamo in uno dei casinò più lussuosi di Las Vegas, che in passato era in possesso della dinastia Owens, la stessa del nostro ex lottatore Felix Owens."
Kokone: "Vuol dire che Owens sarà qui?"
Taggart: "No, la famiglia Owens ha perso il potere terriero, non ha nemmeno più un singolo casinò."
Kokone: "Bene, allora chi comanda qui dentro?"



L'Estasi dell'Oro del magnifico Ennio Morricone suona a pieno volume ed accompagna l'ingresso dei Metallica. Magari fosse vero! Arriva EDDIE EVANS, il nuovo General Manager. Mani in tasca, vestito da sceriffo e l'immancabile Stetson, la nota marca di cappelli da pistoleri (o veri uomini 'muricani).

Evans: "C'è un nuovo sceriffo in città ed il suo nome è Eddie Evans. Ma voi potete chiamarmi Awesome."
Fans: "Eddie, Eddie, Eddie."
Evans: "Michael McFarry ha preso il potere tutto per sé ed ha piazzato burattini schiavi del controllo come Sylvia Madison o la controfigura facile da sconfiggere, Ivan Filitov. In questo modo si è assicurato il dominio Secoli Secolorum. Da una parte McFarry, dall'altra Filitov, in mezzo me. Ma sapete che vi dico? Da questa sera tutto cambia. Vedrete meno McFarry e tutto questo può voler dire una sola cosa, gli show saranno ancora più AWESOMEEEEEEEEE!!!"

Boato di gioia dei fans della Città del Peccato, lo sceriffo viene accolto come un eroe pronto a portare giustizia.

"SLAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!"

Ivan Filitov ed il figlio Marek interrompono il suo discorso.

I. Filitov: "Bentornato, Eddie. Sai a chi si deve il merito di aver scelto questa tappa? Michael McFarry! Sì, nemmeno a me piace ma è la verità. Ed a chi si deve la scelta della slot machine per decretare quali match vedremo? A me, io sono il genio dietro a questa idea. Senza di me questa tappa sarebbe meno interessante, ma tutto può cambiare perché sarà la sorte a decidere al posto di una figura di potere. Quindi, caro Eddie, perché non vai a vantarti di essere così Awesome da qualche altra parte e lasci a me la gestione dello show?"

Evans osserva la reazione dei fans, tutti fischiano Filitov, non gli danno ragione.

Evans: "Okay, farò come vuoi. Me ne vado da qualche altra parte."

Il General Manager estrae qualcosa dalle tasche, si tratta di un paio di manette che usa per legare le mani di Filitov dietro alla schiena. Il figlio Marek interviene, ma Evans lo getta giù dal ring con un Back Body Drop. L'Emblem of Wind è ancora in perfetta forma!

Evans: "Mi è giunta segnalazione che un uomo molto sospettoso si fa passare per Ivan Filitov. Chissà, devo verificare questa informazione per conto mio."
I. Filitov: "Ma io SONO Ivan Filitov!"
Evans: "Lo scopriremo presto..."

Evans porta via Filitov in manette mentre il figlio Marek si riprende con grande fatica e si guarda attorno, senza più trovare suo padre.

Taggart: "Vediamo qual è la card di questo evento speciale."

Card Bloody Desperation 1x09
* Oscar Maldido Canzano vs John Kratos [2/3 Falls match]
* Tutti i match saranno decisi tramite una slot machine.

Kokone: "Stupendo, wow, non sappiamo nulla."
Taggart: "Non sei entusiasta della tua ignoranza?"
Kokone: "Ehi, guarda che tu non sai più di me."
Taggart: "Io so che Kratos e Canzano si affronteranno in un 2/3 Falls match. E tu che cosa sai? Eh, eh, eh?"
Kokone: "Che tu sei cornuto, ecco cosa so!"

********************************************************************************

Backstage, zona interviste. Vediamo che Cactus Mike è con... Aaron Kirk. The Humbler indossa una maglietta nera con la scritta YAR HAR NIGGAS, chiaro riferimento a Captain Mark.
CM: “Bang bang, amici, qui con noi c’è Aaron Kirk! Allora, Aaron, vuoi dire al pubblico come ti senti a poter essere il primo campione della nuova WBFF Wrestling?”
AK: “Come un fagiolo in Messico, Mike.”
CM: “Cosa?”
AK: “Milioni di mangiafagioli come te che non aspettano altro che io faccia un passo falso per farsi una scorpacciata, Mike. È questo che intendevo, Mike! Bang! Ha!”
CM: “Neanche un po’ di entusiasmo?”
AK: “Oh, è tipo il sogno della mia vita che si realizza!!! Organizzerò una festa a casa di Claudio Rockefeller e Garet Joke con puttane vestite da Jack Leone con cappello e lazo, annegheremo nella coca e nell’entusiasmo! Cos’è, tuo padre per lavoro raccoglieva i centesimi dalle fontane? Ti ha insegnato a essere entusiasta per poco.”
CM: “Mio padre è una leggenda della lucha libre!”
AK: “E mio padre è più negato di una sedia, ma guardacaso tu sei l’intervistatore e io il number one contender, eh? Ay ay ay, amigo, almeno sei entrato nella storia come uno dei pochi che sono riusciti a farsi sconfiggere dalla Trinidad!”
CM: “Qui si parla della tua carriera, non della mia.”
AK: “Aye, parliamo della mia carriera. Che c’è, eh? Dovrei dire che non desidero altro che diventare campione? Che ho gabbato McFarry per ottenere una title shot che non volevo come ha detto qualche fan con scarse facoltà intellettive? Non è quel pezzo di latta a fare il campione.”
CM: “I fan però sono molto impazienti in vista del tuo incontro con Captain Mark. A loro interessa la cintura, non è un autogol agire in modo così distaccato?”
AK: “Ti sei mai chiesto perché venivi pestato a sangue alla fine di ogni intervista?”
CM: “Non sono sicuro di volerlo sapere.”
AK: “Oh, non vuoi saperlo!”
CM: “O Dios, vuoi smetterla?”
AK: “Dios! Santa Maria! Cos’è, pensi che un dio ti abbia creato per essere preso per il culo da chiunque? E mentre ti creava c’era San Pietro dietro di lui che gli scuoteva il braccio? Ta-ta-ta-ta-ta, te l’ho fatta, Dio, guarda che faccia di cazzo ti è uscita!”
CM: “Non sei divertente!”
AK: “Oh no! Hai intenzione di tirarmi addosso dei burritos finché non la smetto?”
CM: “Tiferò per Captain Mark.”
AK: “Tiferò per una caduta dalle scale mentre esci di casa.”
CM: “Dovevamo parlare del tuo match, io...”

Kirk strappa di mano il microfono a Cactus Mike e lo getta via, poi si rivolge alla telecamera. Cactus Mike protesta visibilmente, ma non reagisce.
AK: “Grazie per la domanda, Mike. Io penso davvero che quello tra Time e Bohèmien fosse un gran segmento, davvero, due scemi che litigano sul tempo mancavano dall’epoca del Comic Title in WBFF. Oh, ma credo che i Toys di Vegas vogliano sentire qualcos’altro. Jack Leone, la sfortuna ha deciso che tu dovrai combattere contro di me. Sfortuna dal tuo punto di vista, ovviamente, perché pestarti mi regala sempre una gioia difficile da descrivere a parole. Non ti preoccupare, quella sulle puttane vestite come te era solo una battuta, c’è solo una puttana vestita da Jack Leone in giro... e quella sei tu. E neanche Sylvia Madison ormai lo trova eccitante, e ci sono davvero poche cose che Sylvia non trova eccitanti. E Captain Mark... non ora, io e te abbiamo tanto da dirci. E lo faremo fra sette giorni, su un ring: io, te e due mics, come ai vecchi tempi, ricordi? Ah, come si fa rapire Esmy non lo fa nessuno! Tienitela stretta, pirata, because...”

Kirk rovescia come di consueto la testa all’indietro.
“THIS IS THE HUMBLER’S WAY!”

Kirk lascia cadere il microfono e si allontana, Cactus Mike, imbronciato, borbotta “ma chi diavolo me lo fa fare?”.

CAMERA FADES

********************************************************************************

“Bartholomew” dei Silent Comedy risuona nell’arena. Michael McFarry si presenta sullo stage. Si dirige verso il ring, poi si gira e fa segno a una persona di seguirlo. E’ Stivi che, visibilmente imbarazzato, esce dallo stage. I due salgono sul ring e McFarry prende il microfono in mano.

McFarry: “Non sento nessun “booooo” nei miei confronti. Il vedermi spalleggiato dal buon vecchio Stivi vi mette a disagio? State tranquilli, il vostro lottatore preferito non ha venduto l’anima al diavolo, è costretto da un contratto che ha firmato di suo pugno perché troppo stupido e borioso per rendersi conto che lo stavo fregando.”

L’Irish Multimillionaire ride di gusto, mentre Stivi mantiene a stento la calma.

McFarry: “Ma non sono qui per annoiarvi su quanto sia stupido Stivi e su quanto sia furbo McFarry. E’ storia passata, è un dato di fatto, e soprattutto è la normalità. Stivi sarà per sempre la mia guardia del corpo, dovremo abituarci a questa cosa così divertente. Ma il vero motivo perché sono salito su questo ring e ho preso un microfono in mano, è dato dal fatto che sento il bisogno di chiarire alcune cose con un certo lottatore.”

L’owner WBFF guarda verso lo stage.

McFarry: “Malcolm Clark raggiungimi su questo ring e parliamo da uomo a uomo.”

Alcuni secondi di silenzio, poi risuona “Freedom”, la theme song di Malcolm. Lo stronzo individuo esce dallo stage e raggiunge titubante McFarry sul ring, il quale gli porge un microfono.

McFarry: “Malcolm, voglio che tu osservi attentamente la maglietta di Stivi. Dimmi, piccolo genio, cosa c’è scritto sul petto?”

Malcolm dà un rapido sguardo a Stivi, il quale prova a confortarlo con un sorriso.

Malcolm: “Se-security.”
McFarry: “Fantastico, piccolo genio! Sai leggere! Peccato che tu sappia anche parlare e che quando utilizzi questa tua capacità lo faccia con poca attenzione. Perché vedi, Malcolm, io ho piazzato un microfono sul puntino della “i” di “security”. E quindi, - immagino tu possa ricollegare – io ho sentito tutte le cose brutte che hai detto su di me. Mi hai davvero mancato di rispetto e hai ferito i miei sentimenti.”

McFarry mima un bambino piangente.

Malcolm porta goffamente il microfono alla bocca. Fa una pausa mentre lo sguardo è perso in un punto impreciso, quasi stia cercando il coraggio.

Malcolm: “Io… non ho detto nulla di male, perché lo pensano tutti che tu sei un uomo cattivo. Non ho paura di dirtelo anche in faccia. E non puoi farmi niente, ho la libertà di parola!”

McFarry inizia a ridere di gusto.

McFarry: “Ahahahahahahah! Sono un uomo cattivo!! Uèèèèèèè, lo dico alla mamma!!!”

L’Irish Multimillionaire continua a ridere e Malcolm lo colpisce con una testata!!!

McFarry si porta le mani al volto e le sporca di sangue. Il suo naso sanguina!! L’owner WBFF indica rabbiosamente Malcolm con l’indice della mano destra.

McFarry: “Stivi, distruggi questo povero pazzo!”
Stivi si para di malavoglia di fronte a Malcolm, sembra davvero dover fare una cosa che non ha nessuna intenzione di fare. Malcolm, dal canto suo, si mette in posizione, temendo un attacco. Stivi gli gira attorno, allargando le braccia come a volersi giustificare. Ma cosa fa? Finge di colpire Malcolm e con uno scatto improvviso del braccio strappa il microfono dalle mani dell'owner!
Stivi: "Quando è troppo, è troppo!"
Il pubblico reagisce con un boato all'atto di ribellione del lottatore della North Carolina.
Stivi: "Sono assolutamente consapevole, caro ratto bastardo, che il contratto che ho mi costringe a stare alle tue dipendenze mentre tu con me fai il bello e il cattivo tempo. E credimi, Macolm, io non avrei nessun interesse né nessuna voglia di colpirti solo per compiacere questo patetico figuro. Io ti ho dato quegli stessi guanti che tu ora porti alle mani, perché ti avevo visto abbattuto e volevo che tu riprendessi un po' di carattere, che guardassi avanti con un po' più di fiducia in te stesso. Peccato che questo signore - e lo dico a denti stretti, perché in realtà è un miliardario con l'attitudine dello straccione - abbia giocato sporco ancora una volta e abbia fatto in modo che due persone che potevano essere amiche finissero per trovarsi loro malgrado uno contro l'altro. Tecnica invidiale, McFarry: divide et impera. Non credo tu abbia mai studiato la storia, credo più che altro che questa ti sia uscita come una botta di fortuna inaspettata. Ma d'accordo, d'accordo... Malcolm ti ha colpito, dev'essere punito e io sono il tuo bodyguard personale, quindi è fin troppo chiaro che il lavoro sporco tocca a me. Ma siamo onesti l'uno con l'altro, se ti riesce, mio caro irlandese... Se anche io lo picchiassi qui, al centro del ring, cosa cambierebbe? Qualche livido, una botta qua e là, forse un occhio nero. Due settimane e di tutto questo non rimarrebbe nulla, se non la sua rabbia. Avresti un nuovo serpente avvelenato che striscia alle tue caviglie, pronto ad azzannarti mortalmente. Ma tu non li vuoi i casini, giusto? Tu vuoi la boria della grandezza, e chi ti mette il bastone tra le ruote ostacola questo tuo obiettivo. Quindi puoi fare la cosa stupida oggi: far picchiare Malcolm e scatenartelo contro. Oppure puoi aspettare, e fare la cosa giusta in seguito. Quando? A Gates of Hell. Come? Uno contro uno. E non tu, perchè non è più affar tuo ora che mi hai coinvolto nella cosa. Hai passato il compito a me, ed è così che regoleremo la cosa. Io e Malcolm Clark, faccia a faccia in un ring, in un match di wrestling da cui - e mi dispiace davvero, Malcol, ma non posso fare altrimenti - il ragazzo uscirebbe schiacciato da me e quindi umiliato di fronte a milioni di persone in tutto il mondo. Scegli, McFarry... Cosa stupida o cosa giusta? Cosa stupida o cosa giusta? Cosa stupida... o... cosa giusta."
McFarry strappa il microfono dalle mani di Stivi e sta per rivolgersi in modo concitato a Stivi, ma il pubblico lo rintuzza:
"DO THE RIGHT THING!!! DO THE RIGHT THING!!! DO THE RIGHT THING!!!"
McFarry sembra infastidito dal pubblico, che però continua con il coro, facendo trasparire una ruga di preoccupazione sulla fronte dell'owner.
McFarry: "Mmmm... [sospiro] L'unica cosa che posso dire... è che ci penserò su. Ma non garantisco nulla a nessuno dei due."
E quindi se ne va, irritato, sulle note della sua them song. L'ultima immagine è per Malcolm Clark, che guarda Stivi con un'espressione crucciata ed arrabbiata. Non sembra aver gradito il ruolo che il bodyguard di McFarry ha preso nella situazione.

********************************************************************************

GIRA LA ROUTA, YEAH, YEAH.

Alf: "Benvenuti alla Routa della Jella che te venisse 'n colp. Io sono Alf Bongiorno e qui con me c'è la mia assistente, colei che ama il Vento di Poppa... Mickey Freeeeeeeeegna."
Mickey: "Salut a tutt, scust ma parles sol al piacentin."
Alf: "Mickey, gira la ruota. Vediamo quali combinazioni usciranno per la prima sfida di questa sera."

Mickey F la 'donna barbuta ma sempre piaciuta' gira la ruota.

STIPULAZIONE: BARBED WIRE MATCH.

Fans: "Yeaaaaaaaah."
Alf: "Allegria amici smartphonespettatori! Forza, Mickey, facci vedere tutto."
Mickey: "Ma non indosso indumenti sotto a questa gonnellina..."
Alf: "I due lottatori, cos'hai capito. Devo fare una sfuriata in televisione. Ehhhhhh?"

LOTTATORE #1: AARON KIRK.

Fans: "Yeeeeeeeeeees."

Alf: "Mickey, togliti quel sorriso da bambola che mi bomberei (se tu non fossi un maschio) e dicci cosa ne pensi."
Mickey: "A me piacciono i Toys!"
Alf: "Gira la ruota."

LOTTATORE #1: JACK LEONE.

Alf: "Incredibile. Kirk vs Leone, Atto IV."
Mickey: "Chi pensi che vincerà?"
Alf: "Leone si prenderà la sua rivincita. ALLEGRIA!!!"

Match 1: Aaron Kirk vs Jack Leone [Barbed Wire match]

Taggart: "Wow, so amaze."
Kokone: "Much Improved."
Taggart: "Kirk vs Leone, finora ha sempre e dico sempre vinto Kirk. Anche quando Leone era un lottatore a tempo pieno."
Kokone: "Ed il destino gli ha offerto un'occasione per riprendersi, o per jobbare meglio."
Taggart: "Specchio, specchio delle mie Brame, chi è il più jobber del Reame?"
Kokone: "Il Cowboy di New York... Jack Leone."

"Mr. Attitude" Jack Leone entra, festeggiando questa estrazione a sorpresa. Vuole vincere la sfida e subito allunga le mani su una mazza avvolta dal filo spinato, portandola con sé all'interno del ring.
"The Humbler" Aaron Kirk compare anche lui, pronto alla sfida.
DIN DIN DIN.
Bando alle introduzioni, qui ci sono Leone e Kirk... e tanto filo spinato. Il Cowboy di New York va all'assalto del rivale con un attacco con la mazza spinata, ma Kirk lo evita. CROSSBODY dell'Humbler, che si getta in modo insano sull'avversario, esplosione di gioia da parte del pubblico.

Taggart: "Kirk è in forma perfetta."
Kokone: "Sì, ma forse non è il caso di saltare addosso a Leone!"
Taggart: "Beccati questa!"
Testo nascosto - clicca qui


Di ritorno dalla pubblicità, Leone è sanguinante, la regia ci mostra il replay di un momento epico in cui Mr.Attitude cade con il volto sul filo spinato e Kirk lo fa strisciare su di esso. Bloody Face senza ombra di dubbio. Leone è disperato e chiede il timeout all'avversario, supplicandolo in ginocchio. Kirk guarda i fans e punta il dito verso di lui, con l'accompagnamento del "YOUUUUUUUUU!" da parte di tutti. Pugni, pugni, pugni!!! Leone le prende e pare sofferente. Attacco con la mazza spinata!!!!!!!!!!!! Kirk BRUTALIZZA Leone.
Tuttavia, The Humbler si sente generoso, vuole regalare un omaggio alla mossa finale dell'avversario..........
SPEAR OF THE FEAR!!!!!!!!!!!!!!
Leone viene travolto dalla sua stessa mossa finale.

Taggart: "Riuscirà la Spear a fargli vincere il match?"

Kirk va per lo schienamento.
1..................
2.......................
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vittoria, vittoria per Aaron Kirk che sbriga la pratica in pochi minuti e trionfa. 4-0 su Jack Leone, Kirk è proprio il migliore.

Vincitore: Aaron Kirk

Taggart: "Non c'è storia, Aaron Kirk è imbattibile, uno come Leone non può nemmeno impensierirlo."
Kokone: "Dominio incredibile, Kirk è lanciatissimo, dopo questa sfida mi chiedo se Mark avrà speranze."
Taggart: "Certo che le avrà, quei due combatteranno ad armi pari."
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 790
Post: 790
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
11/10/2014 01:19
 
Quota

Luci intermittenti balenano sulla mia schiena, costruendo una trama luminosa di difficile interpretazione. Ma sono solo, quindi chi dovrebbe interpretare mai una ragnatela di luci che giungono da una non meglio specificata fonte? Chi? I randagi, cani e gatti, che vagano in questo posto dopo che l'ho perduto, come tanti altri, come tutti gli altri?

Resto seduto qui, nella polvere, un pezzo dell'insegna accenna a dondolare con il lieve vento che sposta il pulviscolo ma non i pensieri, che irrigidisce le membra infreddolite ma lascia caldi e fluenti i passaggi mentali. Seduto qui, con i pantaloni sicuramente imbrattati dalle macerie, contemplo con gli occhi spalancati la desolazione che mi circonda. Un ronzio lascia intuire che l'ennesima luce è saltata, lo sfarfallio luminoso ha intervalli differenti adesso. Il cigolio sinistro non mi deconcentra. Sono solo. Ma...

...il vento si alza, le viti arrugginite e provate dalle intemperie non riescono più a reggere una lettera luminosa, con un prepotente rumore si infrange al suolo, sollevando polvere, gettandomi contro minuscoli detriti che contribuiscono a rafforzare la mia immagine derelitta, sporca, apparentemente rovinata. Già, apparentemente. Mi alzo in piedi, scrollo la polvere e i frammenti di quel che era il mio passato. In fondo, chi ha perso tutto, contemporaneamente ha vinto tutto. Ha vinto la cosa che più conta.

La.
Libertà.

********************************************************************************

Parte il Green hornet theme, il Cacciatore è qui!
Lo vediamo in t-shirt nera, i capelli legati in una coda e anche stavolta senza Garet Jax, nonostante ciò sembra che non voglia perdere tempo e si fionda sul ring, passando sotto le corde e salendo sugli angoli nord-ovest e poi sud-est del ring per prendere gli applausi del pubblico!
Non dimentichiamoci infatti che Cazador, nonostante le origini messicane, gioca in casa, in quanto originario di Sparks, Nevada!
Da bordo ring chiede un microfono, sentiamo cos'ha da dire!
-Beh, allora? Come devo darvi il benvenuto, scatarrando qualche insulto scozzese su uno scoglio? O forse, dovrei darvi 10000 volte il buonasera, Las Vegas?!?
Il pubblico si lascia sfuggire una breve ovazione, cogliendo infatti l'ironia del Cacciatore rispetto a quanto accaduto la scorsa settimana.
-Sapete, ripensavo al sogno americano. Soprattutto, a come debba essere per uno straniero. La mancanza di contatti può portarti a compiere delle scelte sbagliate, investimenti sbagliati, ed in men che non si dica, sei costretto a inseguire il sogno americano sperando che questo ti ripaghi di tutti i tuoi indebitamenti. Sperando che non ti caghi in testa, o che se lo faccia, sia così lontanamente in alto da sbagliare mira. Ecco, Drago è uno di quelli che dovrebbe vivere con questa speranza.
Il pubblico rumoreggia.
-Pensateci bene, mettetevi nei suoi panni: stasera, quando tornerete a casa, provate a immaginarci di vostra moglie, o vostra madre, che vi rompe le scatole chiedendovi di buttare quelle dannate canne da pesca arrugginite, o quell'ammasso di vecchi cd masterizzati tutti rigati, o quelle vecchie vhs che occupano solamente dello spazio, o perché no, la cintura di latta comprata a vostro figlio per farlo credere il campione del mondo. Beh, voi sareste disposti per questo ad indebitarvi di 10.000$?
A pagare un seppur minimo interesse economico pur di dimostrare che avete ragione?
A voler ad ogni costo essere i numeri 1?
Immagino che la vostra risposta sia un secco “no”.
Ora, non prendiamoci per il culo. Drago non naviga nell'oro, ma ha dovuto rischiare il netto di ciò che gli rimaneva della paga della precedente puntata pur di dimostrare che la sua cintura fosse un oggetto di valore.
L'ha valutata addirittura 10.000$.
Un pezzo di latta svilito dalla sua conquista priva di dignità.
Avrei mai potuto rubare così quei soldi, alla luce di questi nuovi fatti?
Voi, l'avreste fatto?
So quale sarà la vostra risposta.
In un caso, capirò chi di voi tiferà per me, e per la giustizia, a Gates of Hell.
Nell'altro, capirò quante persone invece preferiscono le scorciatoie, ma non ho paura di voi.
Una preda finisce sempre nella tagliola del Cacciatore!
Cazador getta il microfono, quindi lo vediamo prendersi gli ultimi props dal pubblico di casa, oltre a qualche timido applauso da parte di quella fetta di pubblico degli indecisi, coloro che a GOH non sapranno per chi tifare!
Prima che El Cazador esca verso il backstage, la telecamera sfuma e manda in pubblicità.

********************************************************************************

Camerino dei Sons of Caribbean.

Esmeralda sembra impegnata a finire di arredare la stanza che ospiterà nuovamente i pirati dopo il ritorno a sorpresa della settimana scorsa

Il capitano osserva il nuovo arredamento sorseggiando un boccale di rum

Beh che dire Esmy devo ammetterlo, sembra quasi di essere a casa, mancano solo una serie di tagliagole, ladri e gentiluomini di pari valore e donne di facili costumi e la chiamerei casa!

La ragazza sorride

Beh tutto sommato se esci da quest'arena dovresti trovare ciò che cerchi... Siamo a Las Vegas dopotutto... qua ladri bevitori giocatori d'azzardo e divertimenti extra non mancano.

Il gigantesco William scoppia a ridere

Bene capitano allora con il tuo permesso mi prendo la serata libera direi che questa sera ho molte cose da visitare...

Anche il capitano sorride, e fa per raccogliere borsa e uscire dalla porta insieme a William

FERMI VOI DUE!

La ragazza salta giù dalla scaletta, e li fissa

Così pensereste di prendervi serata libera giusto? Alcool donne e gioco d'azzardo eh?

Il capitano posa la borsa

No no Esmeralda tranquilla! Avremmo solo preso un caffe al bar qua dietro...Ma effettivamente se la metti così...

La ragazza li incenerisce con lo sguardo, il gigante richiude la porta e torna a sedersi

Il pirata allarga le braccia quasi a discolparsi

Dai Esmy scherzavamo... Tutto sommato questa sera ho altri progetti... E poi lo sai sono ansioso di vedere contro chi combatteremo questa sera...

La ragazza scuote il capo sconsolata

Certo scherzavi... Come no...
In ogni caso mi auguro che quella stramaledetta slot non sia truccata.. Sai ho visto come ti guardano nel backstage...

Il capitano sorride

Guardano come dovrebbero guardare un uomo del mio valore! Guardano come dovrebbero guardare un conquistatore.. Daltronde hanno fatto la bella vita fino a settimana scorsa, non c'era un uomo come me sulla loro strada.. E la settimana scorsa ho dimostrato a tutti se ancora ce ne fosse bisogno che questi anni vissuti lontano da qui non mi hanno reso più debole, ma mi hanno solo aiutato a imparare nuovi giochetti... E quando quella cintura sarà alla mia vita daremo ufficialmente inizio all'era dei pirati!

Esmeralda non sembra molto convinta

Certo Mark, ma non dimenticarti che ancora non hai quella cintura alla vita.. E sappiamo che in molti non sono felici della tua vittoria alla rumble... Bohemien non l ha ancora mandata giu.. E poi c'è Kirk che pensava di averla fatta franca...

A quel nome il pirata diventa serio

Kirk? Pfft

Io ho reso Aaron Kirk ciò che è oggi... Ricordo ancora i suoi primi passi in questa federazione... Ricordo perfettamente come lo abbiamo torturato ingannato e imbrogliato... Ho forgiato ogni singola sfaccettatura del carattere di Kirk, l'ho reso uomo... Ci ho combattuto molte guerre... E non dimentico che anni fa ebbe la meglio, diventando campione a mie spese, ma dopo aver chiuso con lui nacque la mia leggenda.. Divenni Undisputed Champion per la prima volta, ed ora il destino ad anni di distanza mi fa trovare di nuovo lui sulla mia strada... E' un segno Esmy.. E' un segno quella cintura mi sta chiamando.. E presto ritrovera la via di casa...


Camera Fades

********************************************************************************

Taggart: "Il prossimo ad estrarre... non so nemmeno come presentarvelo."
Kokone: "Un'altra gimmick di Alfonso?"
Taggart: "Purtroppo no, temo di avere TRISTI notizie per te..."
Kokone: "Oh, no, Sad News Kobayashi?"

La "Marche Funebre" di Chopin suona a pieno volume ed arriva l'avvocato Kobayashi avvolto in una cappa nera.

Kobayashi: "Ho delle TRISTI notizie per voi."
Fans: "#SadNewsKobayashi."
Kobayashi: "La Slot Machine che volevo usare era truccata. Continuava ad uscire un Lingerie Pillow Fight fra Claudio Cazador e Crashindenton."
Taggart: "DO NOT F'N WANT!"
Kobayashi: "Perciò, ho deciso di fare una modifica alla Slot Machine, ma escono soltanto Tag Team match. Quindi voi vedrete un tag team match, ma non so chi sarà a combatterlo."
Fans: "#TagNewsKobayashi."
Kobayashi: "Girerò questa ruota che ripercuote il ciclo di reincarnazione. Sì, prima o poi morirete tutti e girerete la ruota per vedere quale dei Sei Percorsi sarà il vostro nuovo Io!"
Fans: "#SadNewsKobayashi."

Gira la Ruota....

Tag Team 1, Membro 1: CLAUDIO CAZADOR.

Fans: "YES YES YES."

Tag Team 1, Membro 2: DRAGO.

Fans: "Woaaaaaaaaah."
Kobayashi: "Lo sapevo, la sfortuna è Qui Dentro! Cazador e Drago che sono nemici dovranno fare coppia."
Kokone: "Che coincidenza incredibile."
Kobayashi: "Continuiamo a girare la ruota, tanto so già che non raggiungerò il Nirvana questa sera."

Tag Team 2, Membro 1: TIME.

Fans: "Time Who?"

Tag team 2, Membro 2: "BOHEMIEN.

Fans: "OMG, So Real!!!"
Taggart: "È la Slot Machine più realistica di sempre."
Kokone: "Rivali vs Rivali."
Kobayashi: "Vi lascio a questo match, non hypatevi troppo, ci saranno di sicuro tradimenti ed incomprensioni. Queste erano le mie TRISTI notizie per voi."
Fans: "#SadNewsKobayashi."

Taggart: “La fortuna ha deciso: Time e Bohèmien contro Drago e Cazador!”
Kokone: “Risultato truccatissimo.”
Taggart: “Ma che dici!”
Kokone: “Evidentemente truccato, John. Non farti ingannare da questi truffatori.”
Taggart: “A me sta bene.”
Kokone: “Allora sei un mangiammerda!”
Taggart: “Come ti pare, gustiamoci questo incontro, i lottatori sono già sul ring!”

Tag team match: Bohèmien & Time vs Claudio Cazador & Drago


Infatti, dopo lo stacco pubblicitario i lottatori hanno effettuato le loro entrate, ma sono tutti e quattro sul ring, e nessuno sembra avere intenzione di uscire! Bohèmien si rivolge verso Time con fare sprezzante... E LO GETTA FUORI! Bohèmien ha gettato fuori il suo compagno! Cazador e Drago si fiondano verso di lui! Ma il cacciatore sorprende Drago e LO GETTA FUORI! In maniera del tutto forzata, sono Cazador e Bohèmien a iniziare la contesa!

DIN DIN DIN!

Cazador si getta contro Bohèmien, ma Le Decadent schiva! Cazador si lancia alle corde... BOOOOM!!!! HEEEEAAAADS.... NOOO!!! Drago è sul ring e colpisce Cazador con un Dropkick! Ora è lui a fronteggiare Bohèmien: Clinch tra i due, Bohèmien è di stazza nettamente superiore e spinge Drago quasi a terra, per poi sollevarlo per una Gorilla Press Slam!!! Ma c’è Time! Il sudafricano sale sul paletto e SI GETTA SU TUTTI E TRE GLI ALTRI WRESTLER CON UN CROSSBODY!!!! Mette il braccio di Bohèmien su Cazador, che è l’uomo legale, stendendosi anche lui sul corpo del wrestler di Sparks:
1...
2...
NEANCHE PER SOGNO!
Cazador da terra solleva Time gettandolo via! Il Bounty Hunter rialza Drago per il costume e lo va a gettare contro l’angolo! Bohèmien è ora in piedi e parte un Clinch, Bohèmien gira attorno al cacciatore di taglie e chiude una Waist Lock per poi provare il German Suplex! Nope, Cazador resta ancorato sul mat e colpisce Bohèmien con una gomitata, e poi dal nulla THE WORLD DI TIME SU BOHÈMIEN! Spinning Heel Kick a segno! Ora Time colpisce Cazador con una serie di pugni, ma il wrestler del Nevada reagisce: Headbutt e poi C-BOMB!!! SLAAAAM!!! Cazador è ora padrone del ring... se non fosse che Drago si è ripreso! I due sono compagni di squadra, ma non significa assolutamente nulla per loro: BRAWL ASSASSINO!!!! Drago è molto più piccolo ma picchia come un fabbro: serie di pugni al volto di Cazador, che si ritrova con un occhio nero!!! Ma Il Bount Hunter trova lo spiraglio per reagire: CAZADOR CHOOOKEEEEESLAAAAAAAAM!!!!!! MA DRAGO LO PORTA GIÙ CON SÉ CON UN REVERSE STO VOLANTE!!!! Entrambi i wrestler sono a terra, e Bohèmien, ripresosi, prova il pin su Cazador:
1...
2...
NO!
Le Decadent risolleva El Cazador e lo chiude in una Standing Facelock, poi lo lancia alle corde e... TIME SORPRENDE TUTTI CON UNA FATHER AND SON IMPROVVISA!!!! NOOO!!!! Drago, sorprendentemente, lo intercetta: KOLENO SKOK!!!!!!! Time rotola fuori dal ring, Cazador sembra però indispettito, e urla a Drago che non ha bisogno del suo aiuto! Bohèmien li interrompe con una DOUBLE CLOTHESLINE! L’Uomo in Nero rialza Cazador... CHOKESLAM! NO! Claudio reagisce con un Toe Kick E AFFERRA LUI LA GOLA DI BOHÈMIEN! Bohèmien però AFFERRA DI RIMANDO LA GOLA DI CAZADOR!!! MA ECCO CHE ARRIVA TIME! CON UNA STEEL CHAIR IN MANO! Sia Cazador che Bohèmien mollano la presa, ma è troppo tardi: CHAIR SHOT PER CAZADOR! SBAAAAM!!!! CHAIR SHOT PER BOHÈMIEN! SBAAAAM!!!! Ora è Drago contro Time: Time prova il terzo Chair Shot, ma Drago riesce ad evitare e a colpire con uno Spinning Middle Kick! Time arretra e molla la sedia, Drago è di nuovo su di lui: serie di pugni e poi DDT! NO! Time rovescia il tutto in una Scoop Slam! Poi arretra fino alle corde, prende spinta e REVERSED CARD! Poi, con notevole ritardo, prova il pin su Cazador:
1...
SOLO UNO.
Time rialza il cacciatore di Sparks, ma questi sembra davvero incazzato per il colpo con la sedia: GUTWRENCH POWERBOMB AI DANNI DEL SUDAFRICANO!!! Bohèmien si stava rialzando, ma Cazador lo raggiunge... GUTWRENCH POWERBOMB ANCHE PER LUI! Schienamento:
1...
2...
NIENTE DA FARE!

Kokone: “Non ci sto capendo un cazzo, vado a guardarmi Lost.”

Cazador sembra in berserk time, si avvicina alle corde e prende spinta... MA DRAGO LO TOCCA SULLA SPALLA E SI PRENDE IL CAMBIO! Ora è lui l’uomo legale, ma Cazador non ha intenzione di fargliela passare liscia: BOOOOM!!! HEEEEEAAAADSHOO... NOOOOO!!! Drago si abbassa ed evita!!!! E SVLECI!!!! NOOO! ANCORA NO!!! Cazador scarta di lato ed evita, Bohèmien si sta intanto rialzando con l’aiuto delle corde... MA TIME IMITA DRAGO E SI PRENDE IL CAMBIO! Bohèmien sembra fregarsene altamente e resta sul ring, Drago e Cazador sono costretti a sospendere la loro lotta per fronteggiare i loro avversari (suona paradossale?): Time va a prendersi Drago mentre Bohèmien va contro Cazador! RISSA!!!! Ora è tutti contro tutti!!! Cazador riesce a uscire vincitore in virtù della sua grande forza fisica, ed anche Drago riesce a prendersi un vantaggio su Time! Bohèmien però non ci sta: riesce a sorprendere Drago che ancora battagliava con Time con la sua DIONISIAC DREEEEEAAAAAAM!!!!!!!!!!! Ma non appena si gira è fatto preda del BOOOOOOOOM!!! HEEEEEEAAAAAAADSHOOOOOOT!!!!! Ma Drago è steso: Time sale sul paletto E CABALLO SIN HOMBRE A SEGNOOO!!!!! Pin:
1...
2...
CAZADOR INTERROMPE!!!
Il cacciatore rimette in piedi Drago come un sacco di patate e va a prendersi Time, il sudafricano però evita una Clothesline e FATHER AND SOOOOOON!!!! NOOOOO!!! DRAGO LO SORPRENDE! SVLECI!!! Cazador e Drago sono soli al centro del ring, e SGUARDO DI FUOCO! Drago lancia uno sguardo di sfida verso Cazador mentre CHIUDE LA LAMANI RAMENO!!! CHIUSA! CHIUSA!!! Time è stato sopraffatto dai due avversari, ma attenzione! BOHÈMIEN SI RIALZA!!! E osserva Time sofferente nella presa di Drago. Potrebbe interromperla... MA INVECE FA ULTERIORE PRESSIONE SUL GINOCCHIO DI TIME! Cazador sembra sorpeso da Bohèmien, così come Drago. Time non può che cedere!

DIN DIN DIN!

Vincitori: Claudio Cazador & Drago

********************************************************************************

Risuona "Hyper Music" dei Muse e sullo stage compare Canzano. Il messicano si dirige verso il ring. Vediamo che oltre al consueto face painting raffigurante il Bene e il Male, sugli avambracci ha disegnato il nmero 12, con l'uno scritto in bianco e il due in nero sull'avambraccio destro viceversa su quello sinistro. Canzano lo mostra ripetutamente, una volta afferrato il microfono ed essere salito sul ring.
Canzano: "Non mi illudo che capiate il riferimento al numero 12 che ho tatuato sui miei avambracci. Siete menti semplici, e la vostra scarsa consapevolezza del mondo che vi circonda, così come di voi stessi, vi impedisce di fare una semplicissima connessione. Il riferimento è ovviamente al mio sfidante di questa sera, ovvero Kratos. Lui è uno che dice di venire dall'antica Grecia, che si sente figlio della gloriosa Sparta e quindi il numero è riferito al suo punto di riferimento più alto, ovvero gli dei dell'Olimpo, che sono appunto una dozzina. Una dozzina povera, per quanto mi riguarda, in quanto falsi dei inesistenti, idoli portati al mondo solamente per infarcire la testa degli stolti e traviarli. Purtroppo, io non sono di questa pasta. Io non mi faccio abbindolare dai discorsi su divinità inesistenti, invisibili in quanto non reali. No, io sono superiore a tutto questo perché io sono il concetto supremo, e non c'è niente che mi possa essere superiore. Quindi, Kratos... appellatti a tutte le false divinità che credi, non saranno per te buono scudo contro di me questa sera. Capirai contro di me l'abisso di ignoranza e condizionamento in cui ti sei nascosto per anni, credendo di poter attingere ad una forza superiore che ti avrebbe difeso e guidato. Non accadrà. E non accadrà per un solo motivo. Perché se mai esiste una forza superiore in questa mondo, quella sono io. Io e nient'altro."
Il pubblico rumoreggia di fronte alla magniloquenza di Canzano.
Canzano: "E per quanto riguarda la tua Sparta, che tanto ami citare di continuo, ti do na bruttissima notizia. Non è gloriosa la sua storia. Non parliamo di una città magnifica, dai grandi fasti. Parliamo di una città di perdenti. Gli spartani si sono fatti spazzare via dai Persiani nella guerra delle Termopili, schiacciati come gli insetti che erano. Ed hanno perso anche nei confronti dei loro più acerrimi nemici, ovvero Atene, che co ntinua a perdurare nel mondo come la capitale ellenica mentre di Sparta, della Sparta storica, quella tu chiami gloriosa, non restano che sparse delle rovine da ammirare."
Canzano sorride malefico ai boo del pubblico.
Canzano: "Ed è il tuo stesso destino di questa sera, Kratos. Perdere. Essere un perdente. Non c'è via di scampo contro colui che è la personificazione del tutto e il suo completamento. Lo so, tu poi parlerai, come già Sparta nella guerra delle Termopili, di sconfitta con onore. Ti do un'altra brutta notizia: non esistono sconfitte con onore. Le sconfitte con onore sono sempre la stessa e identica cosa: sconfitte. E tu, stasera, conoscerai. Conoscerai l'onta di doverti dichiarare perdente. E conoscerai l'immane menzogna degli dei dell'Olimpo, la menzogna più grande della tua vita. E a fartela conoscere sarò io: il portatore dela verità."
Canzano lancia il microfono e abbandona il ring fra i fischi del pubblico e le note della sua theme song.

********************************************************************************

Luci soffuse e monologo da parte di una testa pelata che ha sempre qualcosa da dire.

"Kratos è un nome da guerriero. È l'inno verso la prossima battaglia, verso una guerra che è necessaria perché libera lo spirito bellico insito in me. Io voglio essere Kratos, il guerriero, colui che viene temuto e rispettato dai suoi avversari."

Breve pausa di riflessione.

"Maldido, ho scelto di sfidarti perché tu sei una figura emblematica, non sei un lottatore... sei un simbolo qui dentro. E voglio leggere all'interno di questo simbolo il suo significato. Ti porti dietro l'effige della vittoria o il marchio della sconfitta? Lo scoprirò stasera. Mai avrei pensato di tornare a disputare un match in WBFF Wrestling. Sono ormai diventato un guerriero nomade, che vuole spostarsi per dimenticarsi che star fermo significa dover fare i conti con la propria vita. E no, io non mi fermerò... nè stanotte, nè mai finché questo corpo vigoroso avrà vita e voglia di combattere."

Altra pausa di riflessione.

"Con me ci sono i Trecento Spartani, anzi, ci sono tutti quei nobili guerrieri che sono caduti difendendo la propria patria. Puoi resistere alla Furia di Sparta? L'ardore della guerra si è trasferito nel mio ego. Combattiamo, Maldido, ti farò apprezzare lo stile di un fiero spartano!"

Kratos rimane in silenzio, è pronto alla sfida che lo attende.

********************************************************************************

"Il tempo non aspetta", dice Time nel veder rientrare Jack Leone nel camerino dopo oltre due settimane dal loro ultimo incontro.
Mr.Attitude, frastornato, cerca le parole giuste per rispondergli.

"Congratulazioni, Angel. Hai sconfitto l'imbattuto Matt Glover, hai dimostrato di essere un wrestler completo ed io non ero nemmeno presente. Però, voglio continuare ad essere il tuo manager."

Il lottatore riflette, muove nervosamente dei passi in direzioni opposte, alla fine si volta verso il Cowboy di New York e gli risponde.

"Troppe volte ti ho considerato egoista e con un piano personale, non voglio fare di nuovo questo errore. Se sei tornato è perché sei veramente interessato a seguire la mia carriera, non ti manderò via. Non farò l'errore che hanno fatto altre persone nella tua vita, come Denny Leone che ha deciso di emergere lontano dalla tua guida. Nel mio caso, penso che la tua esperienza mi sarà d'aiuto."
"Grazie, Angel, sono onorato di sentire queste parole da te."
"Fammi finire il discorso", ribatte Time, "c'è qualcosa che mi infastidisce: sei diventato il manager di Kratos. Quando ti ho visto dispensargli consigli a That '80s Show non ci volevo credere, non hai alcuna ragione di seguirlo. Stendilo con la Spear of the Fear e liberatene.2

Mr.Attitude gli risponde con determinazione.

"Mi accusi di essermi divertito a fare da manager a Kratos? Ti ricordo che mi ha rapito e tenuto a dormire per sette giorni, poi mi ha interrogato ed ha deciso di lasciarmi andare alle sue condizioni. Voglio scoprire cos'ha in mente, ma non lo considero un alleato. Però non ho ragioni per vedere in lui un nemico, se vuoi sapere cosa intendo io per nemico ti dico una cosa: membri dello staff, persone nella dirigenza che pensano che questo 'vecchio bavoso' è ormai fuori moda."
"C'è una battaglia a cui puoi prendere parte, quella di ideali fra il Cavaliere del Tempo, me, e Bohèmien, il Decadente, l'astro di Zarathustra."
"Lo farò, certo, lo farò. Sono pienamente dalla tua parte, però ora devo prepararmi, fra poco combatte Kratos..."

Time afferra Mr.Attitude per la gola e lo getta contro il muro, dietro alla maschera probabilmente vi sono due occhi iniettati di collera.

"Ogni scelta ha una conseguenza. Appoggia Kratos e vedrai quale sarà la conseguenza di questo tuo gesto. Liberati di lui, hai già un cliente quello sono io!"

Angel Obike Lowe lascia andare Leone, che si aggiusta la camicia come se nulla fosse successo.

********************************************************************************

Taggart: "Canzano torna in WBFF Wrestling."
Kokone: "Sì, è tutto vero."
Taggart: "Kratos invece lotterà One Night Only in WBFF Wrestling dopo oltre due anni di assenza. In pratica tornano insieme, ma chi dei due rimarrà?"
Kokone: "Oscar Maldido Caaaaaaaanzano!"
Taggart: "Bene, è stato un match esaltante, linea alla pubblicità."
Kokone: "Dagli almeno il tempo di cominciare!"

Oscar Maldido Canzano vs John Kratos [2/3 Falls match]

OSCAR.
MALDIDO.
CANZANO.
Dopo ben più di due anni fa il suo gradito ritorno un vero 'genio' del Wrestling, un messicano perfettamente squadrato nel ring, capace di eseguire il meglio della scuola di lotta messicana. Un luchador tecnico e potenzialmente pericoloso.

"Hyper Music" dei Muse accompagna l'ingresso dell'Untore di Guadalapur. I fans sono contenti di vederlo, c'è da notare la sua stupenda maschera facciale, che lo caratterizza da questo ritorno. Il lottatore sale sul ring e si prepara alla battaglia.

"Serenata Immortale" invece è il preambolo all'ingresso del "Greek Warrior" Kratos. Rumore di una moto, il Bald Basterd entra su una Harley Davidson!!! Ingresso in grande stile per lui, diverso dal solito.

Taggart: "Kratos in moto contro Canzano, sarà interessante."
Kokone: "Sarà una sfida al meglio delle tre riprese."
Taggart: "Cosa ne pensi? Qual è la tua analisi su questa sfida?"
Kokone: "è mai possibile o porco di un cane, che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane."

ROUND 1

Il Maldido parte all'attacco, calci del Tae Kwun Doe per prendere un margine di vantaggio, poi appena Kratos si ritrova ad incassare lo sottomette alla CERRAJERA.

ROUND 1

Il Maldido parte all'attacco, calci del Tae Kwun Doe per prendere un margine di vantaggio, poi appena Kratos si ritrova ad incassare lo sottomette alla CERRAJERA.

Kratos sembra già in difficoltà contro Canzano, ma riesce ad uscire dalla presa di sottomissione e a ribaltare il tutto con un potente ed improvviso GERMAN SUPLEX! Grande reazione da parte di Kratos che ora blocca il rivale in una STF!!!!!!!! STF DA PARTE DI KRATOS E CANZANO POTREBBE CEDERE....MA INVECE NON CEDE, CON UNO SCATTO RIBALTA LA PROIEZIONE E MOLLA UN CALCIO IN PIENO VOLTO A KRATOS CHE MOLLA LA PRESA A SUA VOLTA! Canzano, seppur dolorante per la mossa subita, si rimette in piedi e abbranca Kratos....JUMPING PILEDRIVER MICIDIALE CONNESSO!!!!!!!! TENTATIVO DI PIN:

1.......
2.......

COME DIAVOLO HA FATTO KRATOS A RIALZARSI??!!?? Incredibile resistenza dell'uomo di Sparta, Canzano sembra non crederci ma rialza nuovamente Kratos e comincia a colpirlo con una serie di TAE KWON-DO KICK!!!! Raffica di calci e manovre di arti marziali da parte di Canzano che ora sta dominando la contesa...Canzano prova nuovamente un PILEDRIVER su Kratos che ribalta il tutto con un INSIDE CRADLE:

1.......
2.......

NO!!!!!!! Canzano esce per un pelo e poi connette con uno CHASSE', un calcione in pieno petto ai danni di Kratos che barcolla pericolosamente...Canzano mette a segno la sua ARIBA EL UNTORE, CHE METTE KO KRATOS!!!!!!!!

KRATOS E' A TERRA, CANZANO VA PER IL PIN:

1.......
2.......
3!!!!!!!!!!!

E il primo punto va a Oscar Maldido Canzano!


RISULTATO: Canzano 1 Kratos 0



Canzano si esalta urlando YO SOY EL UNTOREEEEEEEEEEEEE al pubblico, quando la campana dà il via alla seconda ripresa....e Canzano si lancia subito contro il suo avversario per colpirlo nuovamente con la sua ARIBA EL UNTORE!!!!!!

CONNESSA!!!!!!!

CONNESSA?????????

NOOOOOOOOOO KRATOS EVITA LA MANOVRA SPOSTANDOSI ALL'ULTIMO ISTANTE! Il wrestler greco prende un Canzano abbastanza disorientato lanciandolo contro le corde, per poi mettere a segno una terribile SPINEBUSTER!!!!! Kratos cade in ginocchio, probabilmente provato dalla fatica, ma si rialza prima del messicano e mette a segno la sua KRATOS LEGLOCK!!!! Canzano è sul punto di cedere....

CANZANO NON CEDE E SI LIBERA!!!!! Colpisce al corpo con manovre di arti marziali l'avversario, il quale è nuovamente in difficoltà....Canzano si dà slancio alle corde eeeeeeeeeee

KRATOS LO PRENDE AL VOLO

FEEL THE PAIN!!!!!

FEEL THE PAIN!!!!!!!!

PIN:

1.......
2.......
3!!!!!!!!!!

Il pareggio di John Kratos!!!!!!!


Risultato: Canzano 1 Kratos 1



Entrambi i lottatori sono esausti, la campana dà il via alla terza ripresa, Kratos mette immediatamente a segno una POWERSLAM su un Canzano che ora sembra nettamente in difficoltà!

Kratos sorride, sa che la vittoria è vicina, rialza Canzano....

FEEL THE PAIN PER CHIUDERE LA CONTESA!!!!!!!

NO!!!!!!!!!

CANZANO INVERTE LA MANOVRA CON UNA TORNADO DDT IMPROVVISA QUANTO EFFICACE!!!!!! CANZANO PER IL PIN:

1.......
2.......

KRATOS SI ALZA AL 2,99!!!!!!! MATCH FANTASTICO!!!!!!

Canzano sale sulla terza corda mentre Kratos si rialza...MISSILE DROPKICK CHE CENTRA IL BERSAGLIO!!!!!! Kratos rotola a terra, dolorante!!!!

Jet Kun-do Kick!!!!
Jet Kun-do Kick!!!!
Jet Kun-do Kick!!!!

Calci! Calci alla schiena di Kratos!!!! Kratos è al limite delle forze....ma riesce comunque a rialzarsi....Canzano si lancia alle corde.... ARIBA EL UNTOREEEEEEEEEEEEEEEE

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

KRATOS SI SPOSTA ALL'ULTIMO, SI CARICA CANZANO SULLE SPALLE CON LE RESIDUE ENERGIE!!!!!!!

FEEL THE PAAAAAAAAAAAAAAAAIN!!!

...........

NOOOOOOOOO CANZANO SCIVOLA ALLE SPALLE DI KRATOS E SI DA' ANCORA SLANCIO ALLE CORDE, MENTRE KRATOS PERDE L'EQUILIBRIO...

ARIBA
EL
UNTORE!!!!!!!!

CHE STAVOLTA VA A SEGNO IN TUTTA LA SUA COMPLETEZZA! DOPPIO CALCIO A FORBICE, KRATOS CHE SUBISCE E PROVA A RIALZARSI, MA RICEVE LO SJISSOR KICK CHE SUONA COME UNA SENTENZA!

PIN DI CANZANO!

1......
2......
3!!!!!!!!!!

Vittoria di Oscar Maldido Canzano dopo un match fantastico!

Vincitore per 2-1: Oscar Maldido Canzano

********************************************************************************

Le luci si spengono nell'arena, si accende il titantron.
Vediamo rotolare una biglia su di una roulette, “Number 1, you're lucky Sir”, “I know”, ed il pubblico è già in visibilio già prima dell'inizio della theme entrance!
L'eroe locale, Garet Jax, is in tha house!
Diamond Sea dei Sonic Youth riempie di musica l'arena, senza comunque riuscire a coprire il boato di props da parte dei presenti, in piccionaia si alza addirittura una serie di manone enormi di gomma stile baseball con una variante, un mucchio di banconote strette a simboleggiare l'inscindibile legame tra fortuna, gioco d'azzardo e soldi!
Il Luckyman dalle quinte al ring non si lascia sfuggire una sola mano tesa, batte il 5 a tutti e si scatta anche alcune foto con i suoi tifosi, soprattutto con i più giovani, rendendo questo sicuramente il più bel giorno della loro vita!
Nonostante alcuni recenti atteggiamenti heel da parte dei Cazadores, è davvero impossibile non tifare per il duo di cacciatori di taglie in Nevada!
Garet sale adesso sul ring, si piazza al centro di questo e fa cenno dall'alto di fargli calare un microfono, come per i ring announcer del pugilato; i tecnici lo accontentano, quindi siamo pronti a vederlo parlare, sentiamo cosa ha da dire!
-Ladies & Gentleman... Per il peso di 97 chilogrammi distribuiti su 183 centimetri... da Las Vegas, Nevada... In questa edizione speciale del talk show “Get Jaxxxed!” abbiamo l'onore di presentarvi il 2 volte WBFF Hardcore Champion... 1 volta Deadly Shiver Champion... 1 volta Universal Champion... 1 volta Tag Teag Champion insieme a Stivi nel Tag Team Anima Mundi... 1 volta Survival Champion... 1 volta Desperation Iron Man Champion... ed infine 1 volta WBFF World Bloody Heavyweight Champion... Misteeeeeeeeeeeeeeeer GAREEEEEEEEET JAX!

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
GARET JAX!
GARET JAX!
GARET JAX!

La folla è in visibilio, raramente abbiamo visto un wrestler andare così over come questa leggenda WBFF!
-Calma signori, calma, non fate troppo rumore, ricordatevi sempre che io nello stato del Nevada sono ricercato per frode...- esclama sornione ed ironico il Luckyman.
Il pubblico esplode in un boato senza precedenti, la telecamera si fissa su una fan adolescente di GJ con un cartello con su scritto “Garet marry me!”, quindi ritorna sul protagonista dell'annuncio microfonico.
-Signori, non sto scherzando, se quando finisce la registrazione non me ne scappo dallo Stato, mi arrestano, e sicuramente quel taccagno di Kirk non mi verrà di certo a pagare la cauzione per paura che lo possa prendere a calci nel culo per il ritardo...
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
-Sto scherzando, io sono un manager, lui è uno dei wrestler più apprezzati della federazione, non lo prenderò a calci in culo, che figura ci farebbe a essere preso a calci da un vecchietto come me?
GARET JAX!
GARET JAX!
GARET JAX!
-Tuttavia, c'è davvero un wrestler che ho voglia di prendere a calci nel culo per via di come si sta comportando nei miei, ed anche nei vostri confronti. Un wrestler che non ha ancora avuto il coraggio di farsi vivo, di svelare chi sia, nonostante siano ormai settimane che ne sentiamo parlare. Sto parlando di Skyblue.
BUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
-Ebbene, Skyblue, io stasera sono qui per romperti il culo, di fronte ai miei tifosi, proprio qui in questa speciale edizione del Get Jaxxxed! Ed è per questo che chiedo che venga immediatamente indetto un first blood match tra me e te, adesso!
Nell'arena risuona l'inno nazionale della Russia, Ivan Filitov entra dal backstage!
-Garet Jax, tu sai regole di oggi quali sono: non si possono fare match senza passare per roulette! Io può, nel senso, Evans gran coglione yankee, ingiusto GM di questa puntata, ma io non può deludere pubblico, tutta WBFF promesso match casuali con abbinamento di roulette, meglio ancora se russa!
Il pubblico subissa di fischi il russo, anche per via della sua infelicissima battuta, mentre Garet Jax si passa desolato e sconsolato una mano sulla fronte in un epico facepalm prima di rivolgere la parola al caucasico.
-Filitov, ti facevo più acuto... Ma davvero vuoi sfidarmi alla roulette?
-SLAAAAAAAJEEEEEEEE!
-Ok...- replicò un Garet Jax piuttosto sconfortato.
Subito sul titantron appaiono tre slot e via! Si parte!
Vediamo girare le singole caselle ed ecco che cominciano a fermarsi!
La prima indica un First Blood Match!
La seconda si ferma invece su Skyblue!
La terza invece sembra girare girare più rapidamente delle altre e necessita di qualche secondo in più per fermarsi ed ecco che ci siamo! Si ferma su... Aaron Kirk?
BUUUUUUUU!
NO!
Era una finta! Si tratta proprio di Garet Jax, che con la sua fortuna sfacciata riesce ad ottenere esattamente quello che voleva sotto gli occhi di un esterrefatto Filitov!
-Rivincita?- chiede stracarico di ironia Jax, ma il russo preferisce avviarsi direttamente nel backstage, senza repliche, visibilmente spaventato dall'anormale buona sorte dell'americano!
Jax a quel punto rilascia il microfono e si toglie la canottiera bianca ed i pantaloni rimanendo in calzoncini aderenti blu ed arancio e stivali dello stesso colore, pronto a lottare!
E dal backstage, vediamo arrivare di corsa Skyblue, senza neanche theme entrance, seguito dall'arbitro Jay Senton!

GARET JAX VS SKYBLUE, FIRST BLOOD MATCH

Il lottatore mascherato ci appare leggermente sottopeso rispetto all'ultima apparizione ed appena salito sul ring sembra che voglia evitare lo scontro con Jax, infatti si schiaccia contro le corde!
Il pubblico esplode e l'idolo locale intrappola in un clinch l'avversario prima di atterrarlo con una Jax' Welcome!
WOOOOOOOOO!
Garet si batte i pugni sul petto, chiamando ancora di più l'incitamento del pubblico, quindi con l'avversario ancora a terra esegue un leg drop! A segno!
Il Luckyman è scatenato, rialza Skyblue per lanciarlo contro le corde, prende a sua volta la rincorsa e connette con un enziguri kick! Eccesso di forma per lui, che non perde un attimo, tanto che rialza e chiude il wrestler mascherato in una Vegas Clutch! INTO BACKBREAKER! OH MY GOD!
Skyblue sembra essere svenuto, e se è davvero così è veramente tutto fumo e niente arrosto!
Il pubblico inizia a rumoreggiare!

WE WANT MASK!
WE WANT MASK!
WE WANT MASK!

E Garet non può che accontentare il suo pubblico, sancendo così perlomeno moralmente la fine del match!
Si abbassa a togliere la maschera e... INCREDIBILE!
E' SLIM JIM, IL RING ANNOUNCER!
Garet Jax è incredulo per quello che ha fatto!
-Aspettate un momento!- urla una voce orientale dalle quinte.
Vediamo apparire da sotto il titantron Daisuke Kobayashi, l'avvocato dalle pessime notizie!
-Io chiedele scusa pel dale ennesima volta pessima notizia, ma Slim Jim obbligato da Skyblue a plendele suo posto... Io no so pelché ma Skyblue pagato, Slim no lavola glatis...

SAD NEWS KOBA SUCKS!
SAD NEWS KOBA SUCKS!
SAD NEWS KOBA SUCKS!

-Pelò io no dovele dale anche questa notizia, in quanto bella notizia, ma Skyblue sta allivando!

Il titantron rivela il moto circolare di una biglia lungo il travagliato percorso di una roulette, indecisa se accogliere l'ospite sul numero uno o sul venti. Lo decide il soffio di un'intrusa, gli occhi nascosti da una benda bianca, s'arresta sullo zero vicino al due.

Le note di Diamond Sea dei Sonic Youth avvolgono l’arena, Garet Jax ascolta la sua theme song appoggiando la schiena alle corde, preferendo ignorare la risata mascherata da Kobayashi, che se ne torna da dov’è venuto. Un fumo blu confuso nasconde gli spettatori nelle prime file.

Skyblue, quello vero, si presenta al pubblico di Vegas armato d'un solo microfono. Qualche spettatore allunga timidamente il braccio, viene ignorato. Sale sul ring, spinge il microfono sulla maschera, il pubblico rispetta il silenzio della scena, Jax mantiene lo sguardo fisso sul suo avversario.

“Una delle prime cose che ti insegnano da piccolo è di non avvicinarti al fuoco. Ti parlano dell’inferno e delle fiamme, di morte e simboli, magari mentre sei in piscina, la prima nuotata e la prima immersione. Per il fuoco è diverso: non ti insegnano ad accenderlo, sai perché? Richiede maturità. Esperienza. Rispetto. Come un essere vivente, può difendersi. Sai, Jax, l’unico modo per difendersi, in questo mondo…”

Si gira di spalle, barcolla. Con una rotazione improvvisa, felina, allunga il pugno sul volto di Jax, fermandosi poco prima di colpirlo. Il Lucky Man impassibile, le sue palpebre nemmeno si chiudono.

“È attaccare. Ma l'attacco genera odio, che si logora, non ferisce il tuo nemico. L’acqua invece… Ti divora come un animale selvaggio. Dovrebbero dirlo che è potente quanto il fuoco. La verità è che le persone hanno paura di ciò che non si può toccare. Il motivo per cui siamo qui, eppure… non siamo fatti per viverci dentro… Sarebbe bello se si potesse toccare il fuoco, descriverne il potere. Il Paradiso, Jax, lo immagino così, senza limiti. L’inferno come una lunga distesa d’acqua."

“Vuoi davvero vedere sotto la maschera?”

Dal pubblico si alza un boato di approvazione, contagia il ring.

“Avanti, toglimela.”

Jax sfila la maschera di Skyblue… e si specchia in una nuova maschera, sotto la precedente.

“Le tue paure, le tue insicurezze, la tua cronica fortuna, sono affogate da tempo. E questo è solo l'atto uno. Ci vediamo in giro.”

Skyblue esce dal ring, lasciando un confuso Garet Jax a stringere la sua maschera, interrogandosi al contempo sul significato delle sue parole.

********************************************************************************

Buio totale nell'arena.
Sul titantron parte un video, vediamo un uomo di spalle che è intento ad intagliare del legno davanti ad un camino.
"Voi pensate che il vostro mondo sia al sicuro, è solo un illusione, una pietosa bugia detta per proteggervi, godetevi questi ultimi momenti di pace, perché io sono tornato per riprendermi quello che è mio di diritto."
Torna la luce nell'arena, la normalità è di nuovo fra noi.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 791
Post: 791
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
11/10/2014 01:19
 
Quota

Taggart: "El, sai dirmi chi sarà ad estrarre per il main event?"
Kokone: "Non so nulla. C'è un immenso punto di domanda."
Taggart: "Potrebbe essere una grossa sorpresa."

Sylvia Madison si presenta per estrarre le stipulazioni finali.

Sylvia: "Ciao a tutti, belli e brutti."
Fans: "WHUT?"
Sylvia: "Dai, scherzavo, vediamo se sarò fortunata, di solito tendo ad ottenere quello che desidero."

GIRA LA RUOTA!!!

Stipulazione: CASINO' BRAWL MATCH.

Fans: "Woooooooooo."
Sylvia: "Che sorpresa, è uscito un match fantastico, il migliore che potesse uscire a mio parere. Sono stata proprio fortunata. Però... i due lottatori saranno all'altezza?"

GIRA LA RUOTA!!!

Lottatore #1: GARET JAX

Fans: "Woaaaaaaaaaaaah."
Sylvia: "Il Luckyman estratto nel main event? Questa è fortuna sfacciata, qualcuno potrebbe pensare che questa slot machine sia truccata, ma non lo è."

GIRA LA RUOTA!!!

Lottatore #2: CAPTAIN MARK

Fans: "Mark, Mark, Mark, Mark, Mark."
Sylvia: "Bene, la sfida è decisa, il main event sarà Jax vs Mark e si disputerà ORA."

Main Event: Garet Jax vs Captain Mark [Casinò Brawl match]

Siamo giunti al main event di questa puntata di Bloody Desperation! Non vi sono musiche di ingresso e i due contendenti si trovano già all'interno del casinò, pronti a tutto pur di ottenere la vittoria! L'arbitro può dare il via alla contesa, tutto è lecito in questo scontro!

DING DING!

Garet Jax si mette subito a correre all'interno del casinò che pare conoscere più che bene! Captain Mark parte al suo inseguimento ma Jax all'improvviso raccoglie dei dadi da gioco dal tavolo del Craps e li lancia contro il volto di Mark, il quale si distrae quella frazione di secondo che permette a Jax di portare a segno la prima offensiva del match! OVERDRIVE DI JAX A SEGNO e Mark sbatte violentemente a terra! Ricordiamo che il pavimento del casinò è molto più duro di quello di un qualsivoglia ring!

Jax rialza Mark, il quale reagisce con un EUROPEAN UPPERCUT IMPROVVISO che stordisce Jax, il quale viene lanciato contro il tavolo del CRAPS! Jax viene posizionato sopra al tavolo da Captain Mark il quale vuole mettere a segno probabilmente una POWERBOMB....ma Jax reversa la manovra con un BACK BODY DROP che fa volare a terra nuovamente il Capitano! JAX SI LANCIA CON UNO SPLASH DAL TAVOLO ADDOSSO AL CAPITANO! JAX RIESCE A COLPIRE MARK IN PIENO E VA PER IL PIN:

1......
2......

COLPO DI RENI DI CAPTAIN MARK, E IL MATCH PUO' PROSEGUIRE! Jax fa rialzare l'avversario, e dopo averlo colpito con un paio di pugni tenta il LUCKY KICK, che però va completamente a vuoto! Captain Mark abbranca Jax e connette una FULL NELSON SLAM A TERRA!!! Jax ha sicuramente subito il colpo, e viene nuovamente posizionato sopra il tavolo dei CRAPS...Captain Mark è pronto e mette a segno una terrificante POWERBOMB SUL TAVOLO DEI DADI!!!1

CRASH!!!!!

IL TAVOLO VA IN FRANTUMI E JAX SEMBRA ASSOLUTAMENTE PRIVO DI FORZE! Ma Captain Mark non ricade bene dopo la sua manovra e tenta il pin solo una ventina di secondi dopo l'impatto con il tavolo:

1......
2......

Jax riesce a uscire! Il tempo perso da Mark per riprendersi ha giocato a favore del LuckyMan, che ha avuto un vero e proprio colpo di fortuna nel riuscire a proseguire il match. Mark rialza Jax e lo lancia contro la macchinetta PIRATI DEI CARAIBI! LA SLOT MACHINE VA IN TILT!!!

UN PIRATA!!!!!
DUE PIRATI!!!!!
TRE PIRATI!!!!!!

Taggart: JACKPOT!!!!!
Kokone: JAXPOT!!!!
Taggart: Questa fa veramente schifo, lasciatelo dire!

UNA CASCATA DI MONETINE SI ABBATTE SUL CAPO DI GARET JAX, CHE PROBABILMENTE NON APPREZZA QUESTO INUSUALE COLPO DI FORTUNA! Jax con la mano fa cedere le restanti monetine a terra, e Captain Mark rialza l'avversario per fargli sbattere il viso contro lo schermo della slot...ma Jax va leva con la mano e COLPISCE CON UNA GOMITATA AL VOLTO CAPTAIN MARK LANCIANDO POI IL PIRATA CONTRO LO SCHERMO DELLA SLOT!!!

CRASH!!!! BLOOOOOOOD!!!!!! Captain Mark è visibilmente ferito e sanguina copiosamente dal volto! Jax sembra particolarmente soddisfatto e tira fuori Mark dalla slot, vuole concludere la contesa:

THE LAST LUCKKKKKKKKKKK

NOOOOOOOOO MARK REAGISCE E EVITA LA MANOVRA RISOLUTIVA DEL LUCKY MAN, IL QUALE VIENE GETTATO CONTRO IL MURO!!!!! Jax, portandosi le mani avanti, riesce ad evitare l'impatto contro il muro ma Captain Mark, seppur visibilmente sanguinante, prende un estintore e colpisce in pieno volto Jax!!!!! Jax crolla a terra, nonostante non stia sanguinando ha subito un colpo violentissimo! Captain Mark però si accascia a sua volta a terra, probabilmente provato per i colpi subiti in precedenza!

Entrambi i wrestler si rialzano, Jax si lancia subito contro Captain Mark con le residue energie, nonostante non sia particolarmente lucido...Mark riesce ad evitare la manovra di Jax e prende nuovamente l'estintore, colpendo il Lucky Man prima allo stomaco e poi nuovamente al volto!!!!! Jax crolla ancora a terra, e Mark riesce a malapena a restare in piedi!

Captain Mark raccoglie le residue energie e riesce a caricarsi sulle spalle Jax...

CMF!!!!
CMF A SEGNO!!!!!! Mark crolla al tappeto, ma per Jax pare veramente essere notte fonda....seppur al rallentatore, Mark riesce a scivolare vicino a Jax e ad appoggiare il braccio sopra il corpo privo di energia del Lucky Man! L'arbitro chiama il conteggio:

1......
2......
3!!!!!!!!!!

GRANDISSIMO SCONTRO RICCO DI COLPI DI SCENA CHE VEDE VINCITORE CAPTAIN MARK!!!!! Nonostante Garet Jax giocasse "in casa", la vittoria ha sorriso al suo rivale, al quale l'arbitro alza il braccio nonostante sia disteso a terra, sanguinante e dolorante! Che grandissimo incontro!

VINCITORE: Captain Mark

Taggart: "Mark vince, è stato il vincitore della sfida."
Kokone: "Kirk e Mark hanno vinto, comincio a pensare che il segreto per vincere sempre è di finire il proprio nome con rk."
Taggart: "Taggark?"
Kokone: "Kokonerk?"
Taggart: "Direi che è tutto, ci vediamo fra sette giorni da Boston."
Kokone: "La città di Robert Dumas!!!"

Card Bloody Desperation 1x10
17/10/2014
@Boston (Massachusetts)

* CARD ONLINE DOMANI SERA

WBFF Wrestling – Blood is the Key!

A telecamere spente due lettere compaiono l'una vicina all'altra. M. M.
A quel punto la chiave viene inserita.

Crediti
Aaron Kirk (promo MM)
Cell In The Hell (Kirk vs Leone, assemblaggio)
MM dell'Accademia d'Arte di Pescara del Rangers (promo MM)
Wordlife85 (Casinò Brawl match, Canzano vs Kratos)
Voi Altri (promo utenti)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com