Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 1x08 - 03/10/2014

Ultimo Aggiornamento: 03/10/2014 20:49
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 782
Post: 782
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
03/10/2014 20:49
 
Quota

Taggart: "Aaron Kirk ha guadagnato uno spazio nel main event. In realtà non lo voleva, non si considerava degno, tuttavia Michael McFarry ha fatto pressione per inserirlo lì, in qualche modo ha tolto il vero 'Gold' da questa caccia all'oro."
Kokone: "Ti pare poco una title shot alla cintura mondiale in palio?"
Taggart: "Certo che è un ottimo traguardo!"
Kokone: "Allora goditi questa sfida, non contestare il genio creativo del boss."

Main Event: Battle Royale for the Gold [The Winner Will Be the Undisputed WBFF Heavyweight Champion]
Lista partecipanti (11): Matt Glover, Claudio Cazador, Garet Jax, Time, Jack Leone, Bohèmien, Drago, Zackary Houston, Klaus Vojtyla, Malcolm Clark, Captain Mark.
Undici lottatori, undici minuti, undici colpi di scena. Anzi, non sappiamo quanto durerà e chi ne uscirà vincitore.
DIN DIN DIN
Il campanello dà il via alla sfida. Tutti contro tutti! Scatta l'inevitabile rissone, Vojtyla afferra subito Captain Mark e lo scaraventa fuori dalle corde. Eliminazione importante da parte del Souless Mercenary, MARK È STATO ELIMINATO DOPO CINQUE SECONDI!!!
Nooooooooooo, Mark non ha toccato a terra!!! Con un colpo d'anca riesce a rientrare nel ring e si vendica del wrestler polacco...... SPINNING SPINEBUSTER!!!!!!!!
VOJTYLA VOLA FUORI DAL RING. È lui il primo eliminato ed è proprio il Principe corsaro a buttarlo fuori!!!

Taggart: "Incredibile, Mark stava per essere eliminato, invece ha reagito nel migliore dei modi ed ha buttato fuori uno dei suoi dieci avversari."

Jack Leone e Time si preparano ad aggredire insieme Bohèmien... doppia SPEAR OF THE FEAR!!! Nooooo, l'avversario si sposta e li costringe ad impattare fra di loro. Nemmeno nelle Comiche si è visto un risultato simile! Bohèmien va per la DIONISIAC DREAM su Time...... a segno!!! Poi lo getta fuori dal ring davanti allo sguardo di Leone, incapace di agire in tempo.
TIME È FUORI DAL MATCH!!! Il wrestler non può crederci, ha perso la più grande occasione di riscatto.

Kokone: "Se andiamo avanti così alla fine rimarrà soltanto Malcolm."
Taggart: "È un risultato possibile."
Kokone: "Non vedi quando scherzo?"
Taggart: "La tua espressione facciale deficita di intelletto."
Kokone: "Mi stai dando dell'Alfonso?"

Garet Jax estrae una fiche e la scaglia nell'occhio di Drago, poi si prepara a buttarlo fuori. Ohhhhhhhh, no! Il campione dei pesi disperati reagisce alla grande e connette con lo SVELCI!!!!!! Gomitata in corsa che atterra il Luckyman, questa volta tutt'altro che fortunato. È Cazador ad intervenire. C-BOMB!!!!!!!!!!! Blue Thunder Driver che scaraventa Drago a terra, ma sempre al centro del ring. La vera minaccia arriva alle spalle di Cazador, dove Zack Houston si insidia per assalirlo a sorpresa. È superefficace!!! Cazador viene preso per i folti capelli ed è tempo del WASH YOUR FACE, il Facewash. El Cazador però rimane in piedi, non subisce la potenza della mossa ed anzi contrattacca come solo lui sa fare. CAZADOR CHOKESLAM verso l'esterno del ring. BIG NO NO sul volto del ragazzo, ma il Cacciatore non perdona.
Slaaaaaaaaaaam. HOUSTON VIENE ELIMINATO!!!

Kokone: "Tre eliminazioni, i due membri della Strange Connection e Time sono fuori."
Taggart: "La rigida selezione si fa notare. Questa sfida ha già il suo eroe e tutti sappiamo il suo nome."
Kokone: "Ehm, non lo so."
Taggart: "Malcolm! Sarà lui a vincere."

Malcolm è in fase offensiva, non ha ancora eliminato nessuno ma appare felice di aver messo alle strette Mr.Attitude, l'icona Jack Leone. Arriva la RAIN IN YOUR BRAIN!!!!!!!!! Dangerous DDT nei confronti di Leone, ma lui si sposta........ SPEAR OF THE FEAR!!!!!!!!!!! Malcolm viene impattato contro il paletto. Leone però non ha il tempo di eliminarlo che la furia di Matt Glover si abbatte su di lui. HURRACANRANA a segno! Glover si esalta e sale all'angolo per il Moonsault. Garet Jax lo vede in quella posizione e se ne approfitta per raggiungerlo, con un'impressionante tecnica connette con il SUPERPLEX DALLA TERZA CORDA!!!!!!!! Glover e Jax volano entrambi a terra. Che impatto!

Taggart: "In questa fase nessuna eliminazione, però si consolidano le posizioni di potere."
Kokone: "Sì, è una situazione incredibile, tutti stanno facendo del loro meglio."
Taggart: "E Malcolm è ancora in gara, pronto ad ottenere la vittoria a sorpresa."
Kokone: "Non capiterà mai!"

Captain Mark e Bohèmien iniziano a colpirsi fra di loro in un confronto molto acceso. Il ritorno One Night Only del Principe corsaro è stato proprio contro Bohèmien e la loro sfida non ha portato ad alcun vincitore!
PUGNO DI MARK. Oleeeeeeeeeee.
CHOP DI BOHEMIEN. Booooooooo.
CHOP DI BOHEMIEN. Booooooohooooooo.
Mark cambia tattica... DDT che fa cadere l'avversario, dolorosissima.
ATTENZIONE!!!!!!! Drago lancia Cazador alle corde e si prepara ad eliminarlo con la CLOTHESLINE. IL CACCIATORE SI AGGRAPPA A LUI E LO TRASCINA CON SÈ.......... VOLANO FUORI ENTRAMBI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fans: "This is Awesome!!!"
Taggart: "Boato dei fans nel vedere due grandi lottatori che fanno del loro agonismo tutto quello che li caratterizza questa sera. I due vanno fuori, ma accendono ancora di più quella miccia già pronta ad esplodere."
Kokone: "Sarebbe stato uno scenario interessante vedere Drago già Desperation Iron Man Champion conquistare una title shot contro Aaron Kirk, invece nulla da fare, ma sappiamo già chi è il suo primo rivale!"
Taggart: "Malcolm, il futuro vincitore di questa sfida?"
Kokone: "Non lui!!!"

Garet Jax e Jack Leone sono pronti a darsele di santa ragione... o forse no? I due veterani decidono di coalizzarsi per buttare fuori una fra le minacce più insidiose: Matt Glover. Il wrestler viene colto impreparato alla loro avanzata.
DOUBLE SUPLEX di Jax e Leone verso l'esterno del ring... ma Glover rimane sull'apron, non tocca a terra, può ancora rientrare.
DOUBLE SUPERKICK!!!!!!!!! Leone e Jax buttano fuori Glover con la stessa mossa avventata.
MATT GLOVER VIENE ELIMINATO!!!!!!!!

Taggart: "Oh my Lord! Glover se ne va, il ring appare più vuoto senza la sua carica bellica."
Kokone: "Che peccato, mi sarebbe piaciuto il suo secondo posto."
Taggart: "Perché sai anche tu che vincerà Malcolm..."
Kokone: "Ma no, l'unico che può vincere questa sfida è Bohèmien e sconfiggere una volta per tutte Aaron Kirk."
Taggart: "Possibile, ma non penso che possa avere la meglio su Malcolm."

Bohèmien, Jack Leone, Garet Jax, Captain Mark e Malcolm Clark rimangono a contendersi la vittoria. Sono rimasti in cinque ed ognuno di loro sa che questa è la grande occasione della carriera. Mr.Attitude sembra voler richiamare quel 'one more match', non crede di avere grosse possibilità, ma senza Time di mezzo non ha ragioni per trattenersi. Tentativo di Spear verso Mark, ma lui lo conosce bene e sa come evitarla, altra DDT del pirata, stavolta ai danni di Leone.
Malcolm sale all'angolo e si lancia su Garet Jax con un DIVING SPLASH!!!!!!!! A segno! Grandissima prestazione del giovane Caligola. Bohèmien intanto se ne approfitta e getta Garet Jax oltre la terza corda con un Dropkick.
NOOOOOOOO, IL LUCKYMAN VIENE ELIMINATO!

Taggart: "Non penso che Jax puntasse alla vittoria, ma ha fatto bene a provarci."
Kokone: "Rimangono in quattro... la tensione è spessa, si può tagliare a fette."
Taggart: "C'è poco da essere tesi quando sappiamo già chi sarà a vincere."
Kokone: "Ti prego, non dirlo di nuovo!"
Taggart: "Ma..."

Captain Mark vede Bohèmien applicare la Haas of Pain a Jack Leone, sottoponendolo ad un'agonia incredibile, perciò va ad assistere Mr.Attitude, non di certo per generosità, e va per la CARIBBEAN FALL su Le Decadent. Bohèmien barcolla dopo aver subito il Pedigree........ POI VIENE GETTATO FUORI DAL RING DAL PIRATA!!!!!!!!!!!!!
ELIMINAZIONE ILLUSTRE, SE NE VA IL FAVORITO ALLA VITTORIA.

Kokone: "Niente più Bohèmien, non voglio crederci. Captain Mark non può vincere al ritorno... Jack Leone non è in grado di disputare un main event... allora rimane soltanto..."
Taggart: "MALCOLM!!!!!!!! Sarà lui a vincere, io l'ho detto, io l'ho pronosticato, yeaaah."

Leone e Mark arrivano faccia a faccia, sono entrambi pronti a picchiarsi fino allo sfinimento. Tuttavia, Malcolm è già pronto ad agire. Altro DIVING SPLASH dalla terza corda. ENTRAMBI VENGONO TRAVOLTI!!! Malcolm Clark osserva i fans ed è il più sorpreso fra tutti, sta davvero vincendo questa sfida? Il wrestler che ha vinto un solo match e ne ha persi molti altri può entrare di diritto nel main event di Gates of Hell ed affrontare Aaron Kirk per la cintura mondiale?!? A quanto pare sì, gli rimane soltanto da ultimare il lavoro. Una mano sulla gola di Leone, l'altra mano sulla gola di Mark, Malcolm si prepara a buttare giù entrambi. È il meno fisicato fra i tre, ma sta provando il miracolo...........

Taggart: "Vai, Malcolm, ce la puoi fare!!!"

Niente, Leone e Mark non vengono sollevati dal terreno, i due lottatori respingono le braccia dell'avversario ed eseguono contemporaneamente un Double BACK BODY DROP!!!!! MALCOLM VOLA OLTRE LA TERZA CORDA!!!!!!!!!!!!!!!!
Viene eliminato.

Kokone: "E finalmente se ne va, stavo iniziando a sudare freddo, per poco non vinceva lui."
Taggart: "Quindi uno fra Leone e Mark andrà per la cintura mondiale?"
Kokone: "Zitto e guarda."
Taggart: "Ma io sono un commentatore!"

Mr. Attitude ed il Principe Corsaro si allontanano fra di loro, sanno che questa è l'occasione ideale per tradirsi a vicenda, ma d'altra parte sono rimasti in due a contendersi la vittoria. Leone sente che tutto gioca a suo favore, è in WBFF da una decina di settimane, Mark è appena tornato......... SPEAR OF THE FEAR!!!!!!!!!! Evitata, Mark gli arriva alle spalle e lo volta verso di sé....... CARIBBEAN FALL.
Sììììììììì, A SEGNO!!!!!!!!!!!!
Il Figlio dei Caraibi solleva il rivale e lo butta oltre la terza corda.
Leone viene elim.... noooooo, rimane sull'apron, anche se gli manca davvero poco per cadere. Esmeralda passa qualcosa a Mark, si tratta di un tubo al neon, che lui usa immediatamente e lo spezza sulla sua schiena.
CRAAAAAAAAAAAASH.
LEONE VOLA FUORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mark finisce questa Battle Royale for the Gold con un po' di sana Ultraviolence.

I fans applaudono il ritorno con successo di Captain Mark, Esmeralda e William varcano il ring e lo acclamano insieme.

Vincitore e contendente all'Undisputed WBFF Heavyweight Championship: Captain Mark

Taggart: "È stata una Battle Royale lunga ed intensa, abbiamo il nostro vincitore."
Kokone: "Ed abbiamo anche il main event di Gates of Hell: Aaron Kirk vs Captain Mark."
Taggart: "Sono curioso di vedere cosa verrà fuori da questi due lottatori, ancora due show ci separano da Gates of Hell."
Kokone: "Quando i cancelli degli inferi si apriranno, saranno loro due il piatto principale!"

Captain Mark festeggia, è stato il migliore ritorno possibile, ha sconfitto dieci avversari, ed ultimo di questi il suo storico rivale Jack Leone.
AARON KIRK vs CAPTAIN MARK @Gates of Hell 2014.

"SLAJEEEEEEEEEEEEEEE"

Taggart: "Non possiamo ancora andarcene? Dobbiamo subirci ancora una volta Ivan Filitov?"
Kokone: "Zitto ed ascolta questo patriota!"

I. Filitov: "Michael McFarry ha già fatto diversi interventi questa sera, perciò sarò io a svelarvi quale sarà la particolarità del prossimo Bloody Desperation @Vegas. Si andrà in un prestigioso casinò di Las Vegas, ma non finisce qui. Sarà un inno al capitalismo ed alle spese folli. I match saranno estratti con delle Slot Machines. Sì, ogni stipulazione ed i lottatori saranno affidati al caso. Perché la fortuna definisce l'uomo! Quali match usciranno? Non lo so, ma sono curioso di vedere a che risultato porterà questo inno al capitalismo. SLAJEEEEEEEEEEEEEEE."

Il manager russo si allontana soddisfatto.

Taggart: "Sono io a stare male o ha appena fatto un inno al capitalismo?"
Kokone: "Quell'uomo ha capito il valore del denaro! Yeaaaaaaah."
Taggart: "Direi proprio che è tutto."

Card Bloody Desperation @ Vegas 1x09
10/10/2014
@Las Vegas (Nevada)

* Oscar Maldido Canzano vs ??? (2/3 Falls match)
* Tutti i match saranno decisi tramite una slot machine.

WBFF Wrestling – Blood is the Key!

Nel backstage, un uomo si aggira con un cappotto che pare uscito dagli anni '60. Cappello da cowboy nero e sigaro in bocca.

"C'è chi dice che questa non è più la stessa federazione di qualche anno fa. Per me rimane sempre il selvaggio west, dove tutti sanno difendersi ed ognuno vuole alzare la voce. Per fortuna, da venerdì prossimo ci penserò io a far ordine qui dentro. Lo sceriffo è tornato... ed è uno sceriffo Awesome!"

L'uomo cammina con le mani in tasca, la regia ci mostra il suo volto, quello di Eddie Evans, con un nuovo look barbuto e l'aspetto da personaggio di un western. Lo sceriffo è tornato... e stavolta ha il distintivo con due caratteri importanti: una G ed una M..... GM.

Kokone: "Okay, era davvero tutto... notte!"
Taggart: "Ci vediamo fra una settimana a Bloody Desperation, direttamente da Las Vegas."

WBFF Wrestling – Blood is the Key!

Maschere.
Ho indossato maschere di ogni colore e ogni provenienza, maschere che prendevano il nome di denaro, denaro che copriva la mia essenza donando una cartacea armatura lucente solo agli occhi degli ignoranti, mefitica e ombrosa agli occhi del sottoscritto.
Maschere. Cenere.
Coperto da qualcosa che non mi apparteneva e che mi è infine stato tolto, vuoi dal destino, vuoi dal mio inconscio. Mi sento ora vestito della mia nudità. Pelle grigia di una cenere astratta che lentamente sta scivolando via mostrando ciò che fin da subito avrei dovuto riconoscere. Pelle ambrata circondata da maschere e cenere. Sono sdraiato nella beatitudine della rinascita.
Maschere. Cenere. Resurrezione.
Quando si ha tutto, si ha conseguentemente tutto da perdere. Quando non si ha più nulla, l'unica cosa che rimane da perdere è sé stessi: tanti hanno intrapreso la strada dell'annullamento personale, tanti altri sono risorti. Getto le maschere. Dispiego le ali. Spazzo la polvere. Mi rialzo. Mi interrogo. Vi interrogo.
Maschere. Cenere. Resurrezione. Domanda.
Troppo spesso gli esseri umani tendono a porsi degli interrogativi. Sbagliando, altrettanto spesso, l'interrogativo stesso. Non dovete chiedervi perché sono tornato. Dovete chiedervi in che modo l'ho fatto.

WBFF Wrestling – Blood is the Key!

Crediti
Aaron Kirk (Aaron Kirk vs Drago)
Cell In The Hell (Battle Royale, assemblaggio)
Wordlife85 (Time vs Matt Glover)
Barone Dibbio & la plebaglia che non commenta mai (promo utenti)
[Modificato da cell in the hell 04/10/2014 19:23]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com