Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 1x08 - 03/10/2014

Ultimo Aggiornamento: 03/10/2014 20:49
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 781
Post: 781
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Crashindenton
The Staff
03/10/2014 20:48
 
Quota

WBFF Wrestling Presents...
Bloody Desperation 1x08
03/10/2014
@Nassau (Bahamas)


Tre figure avvolte dentro un lungo vestito si presentano all'ingresso dell'arena, fanno per entrare ma due addetti alla sicurezza gli si parano davanti

Perdonatemi signori, ma questo accesso è riservato unicamente allo staff...

???: Devo dire che non mi stupisce, come certa gente si renda così zelante quando si tratta di commettere errori!

L'addetto alla sicurezza non pare intimidito

Signori nessun errore qui l'ingresso è riservato unicamente allo staff non possiamo permettere a degli estranei di entrare

Una figura piu bassa dei tre si avvicina ai due uomini

??: E così saremmo estranei eh? Beh vedrete che tra poco vi tornerà la memoria, ecco i nostri pass!

I due controllano i pass, e osservano nuovamente i due

???: Ci sono problemi? Devo mostrarvi il mio di pass?

L'enorme uomo dietro ai due sembra essersi spazientito dell'attesa e si staglia minaccioso sui due addetti

???: Tranquillo William, questi due cani sono così impegnati a fare il loro lavoro che non riconoscerebbero loro madre nemmeno se gli si parasse davanti!

L'uomo si toglie il cappuccio dell'abito

Anche l'altra figura si toglie il cappuccio spazientita

??: E non saprebbero riconoscere un campione del mondo nemmeno se glielo indicasse una scimmia ubriaca!

I SOC SONO TORNATI LASCIANDO SORPRESI ANCHE I DUE UOMINI DELLA SICUREZZA!

Esmeralda strappa di mano i pass stizzita ai due uomini e si fa largo passando per prima, seguita a ruota dal leader del gruppo Cpt. Mark, per poi essere seguiti a loro volta dal fedele William, il gigantesco guardiaspalla dei due.

E: Devo ammettere che mi mancava questa topaia... Dopo il modo in cui eravamo andati via non pensavo di poter rimettere piede qua dentro...

W: Capitano sei davvero convinto di quello che stiamo per fare?

Il pirata sorride

William in questa federazione ho conquistato molti tesori... Eppure pare che alcuni hanno la memoria corta... Altri da quando questa baracca ha riaperto i battenti hanno deciso di alzare la voce.. Gente come Kirk che spadroneggia... Bohemien che si sente il padrone di casa... E' giunto il momento di riportare l'ordine qua dentro... E' giunto il momento di stabilire le giuste gerarchie... Ed è per questo che prenderò parte alla battle royal, e una volta vinta tornerò a essere ciò che sono stato.. tornerò a riportare il giusto ordine qui dentro... Tornerò ad essere Undisputed champion e anche su questa nuova Wbff... SORGERA' L ERA DEI PIRATI!

********************************************************************************

BOOOOOOOOOOOOOOOM
Pyros ancora più esplosivi del solito qui a Nassau, Bahamas.

John Taggart: "Incredibile avvenimento in apertura show!!!"
El Kokone: "John Taggart ed El Kokone TORNANO in WBFF?"
Taggart: "Ma noi ci siamo sempre stati. Sono tornati i SONS OF CARIBBEAN."
Kokone: "Oh my... Captain Mark, Esmeralda e William sono tornati a casa?"
Taggart: "Sì, pare che abbiano intenzione di stabilizzarsi qui."
Kokone: "Credevo che fosse One Night Only."
Taggart: "Si sa che se una notte piace, c'è il desiderio di ripetere l'esperienza molte altre volte..."
Kokone: "Un po' come mi capitava con tua moglie."
Taggart: "Scusa, non ho sentito bene, ho l'orecchio un po' otturato stasera..."
Kokone: "Niente, è meglio che tu non lo sappia, John."

"Bartholomew" dei Silent Comedy anticipa l'ingresso dell'Irish Multimillionaire, il nostro unico boss Michael McFarry. Lo sfacciato irlandese raggiunge il ring e comincia a parlare.

McFarry: "Io sono il GOOD GUY. Quanti presidenti di federazioni di Wrestling si ricordano delle Bahamas, sapete... quella serie di isolette sperdute dove non succede mai nulla. Scusate, mi viene da sbadigl... yaaaaaaawn."
Fans: "Booooooooooooo."

Pessima accoglienza per McFarry da parte dei fans di Nassau.

McFarry: "Sapete che vi dico? Bisogna riportare in vita questo mortorio di show. Non fraintedetemi, il roster della WBFF Wrestling è magnifico, ma persone come voi che parlano a stento l'inglese possono far barcollare tutto. Quindi, voglio chiamare sul ring un lottatore per discutre con lui di una faccenda delicata, OGGI mi sento generoso!"

L'irlandese volge lo sguardo allo stage e pronuncia il nome.

McFarry: "Aaron Kirk, vieni qui immediatamente!"

I want it all
I want it all
I want it all
And I want it now!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aaron Kirk risponde alla chiamata, e indossa una maglietta con stampata su la faccia di Yvonne e la scritta a caratteri cubitali SLURP STATE OF MIND. The Humbler raggiunge il ring, McFarry gli tende la mano, probabilmente più per provocazione che per altro, e Aaron la guarda leggermente basito.

A: "Ehi, scusa se non te la stringo, Mac, ma io con questa mano ci mangio."

Kirk si stringe nelle spalle.

A: "Quindi... mi hai chiamato, dimmi quello che devi dirmi e basta, ho una sfida contro Little Miss Sunshine tra poco e devo appendermi le palle con una molletta per evitare che sfondino il pavimento. Sai, è un'operazione delicata. Don't try this at home, bambini di tutto il mondo!"

Kirk fa l'occhiolino alla telecamera.

L'irlandese appare infastidito dal comportamento del wrestler, che non pare avergli mostrato alcun rispetto.

McFarry: "Ehi, puoi pure tenerti la maglietta di Yvonne, ma ricorda che IO ho sposato il cuscino di Yvonne, perciò non mi desta alcun fastidio."

Risate del pubblico, o almeno da chi si ricorda dell'episodio infame del matrimonio dell'Irish Multimillionaire... con il cuscino di Yvonne.

McFarry: "Congratulazioni, Aaron, era questo che mi aspettavo di dirti se tu avessi vinto la scorsa settimana contro Simon Steed, rappresentando la WBFF Wrestling come un eroe. Ma hai perso, perciò nessuna congratulazione da parte mia!"

Risata malefica del boss, che pare divertito dalla situazione del lottatore.

McFarry: "Tuttavia, io ho una buona memoria e tu a The Last War 2012 hai guadagnato una title shot alla cintura mondiale. Erano accordi che hai preso in quella vecchia squadra di cui sei rimasto l'unico esponente attivo, ma sai che ti dico? LA TITLE SHOT È TUA!!!"

Parte un clamoroso "What?" da parte dei fans, c'è qualcosa che non torna.

McFarry: "Perciò, non mi importa se tu vuoi o meno questa title shot, STASERA non ci sarà alcun Undisputed WBFF Heavyweight Championship e la colpa è solo tua. Se questa gente non vedrà un nuovo campione, sei tu la causa! Non provare nemmeno a scaricare la colpa su di me, sai benissimo che io... IO sono il buono!"

Fischi assordanti in tutta l'arena per le parole di McFarry.

McFarry: "Stasera la Battle Royale più che fornire 'oro' ci dirà chi sarà il tuo avversario, chi dovrai affrontare a Gates of Hell per la cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Championship. L'assegnazione di un nuovo campione slitta di tre settimane e sai qual è la causa? Tu, Aaron, sei tu che hai tradito la fiducia di tutti i fans della WBFF!"

Kirk abbassa per un attimo lo sguardo.
A: “Il posto in cui sono nato e cresciuto, Kyle of Lochalsh, sai, è un buco di culo sul mare di cui a nessuno è mai importato nulla. Settecento di noi, o poco più, polizia praticamente inesistente, dovevo prendere il treno ogni mattina per andare al liceo, non so se mi spiego. Neanche parlavo bene l’inglese, fino al liceo. Non conoscevo nessuno che in casa parlasse inglese. Ma quando avevo nove anni, Mac, hanno tirato su quel ponte che porta all’isola di Skye e BAM! Ogni estate vedevi quei cretini con l’accento inglese lamentarsi della pioggia e dire tutte le loro stronzate senza neanche pronunciare le fottute R, cazzo, cosa c’è di sbagliato in una pidocchiosa R? Mac, io me ne sono reso conto dopo, ma so che quando cresci in un posto così lontano la scuola, lo stato, tutti quegli stronzi in giacca e cravatta che ti promettono il mondo... non se ne fottono niente di te. Sei solo tu e gli altri quattro sfigati che ti ritrovi intorno, a dover imparare le regole di un mondo che sta a chilometri di distanza. Avevamo solo i turisti con i SUV e senza le R a dare un senso a quel buco.”

Kirk ora guarda McFarry negli occhi.

A: “E poi mi avete preso. Ero al settimo cielo, cazzo. Per quanto possa essere al settimo cielo un tizio che ha spezzato la gamba di suo fratello. Il primo aereo che abbia mai preso mi ha portato dritto a Chicago. E parlavano esattamente come i wrestler in televisione, le R sono sparite! Ma i G’s, quelli sono moltiplicati. Fino a che ora vieni strisciando a chiedermi di diventare il campione, eh? Sarà perché hai fatto fuori un tuo investitore traditore e hai bisogno di soldi, no? Ha, l’ho fatto licenziare io. Sembra una fottuta barzelletta. Ma vedi, c’è una variabile nella tua equazione che stona. Io non sono il tuo alleato, Michael. Io sono il tuo fottuto problema. Il fatto che debba fare il lavoro della mia vita, produrre ARTE su un fottuto ring per riempire di soldi persone come te o Garet Jax mi fa stare male. Ho sempre SAPUTO che per essere campione devi sconfiggere il campione, be', io non l'ho fatto, e non ho pace perché so che su un ring valgo almeno dieci Steed. Io ho picchiato donne, ho spezzato gambe e ho fatto cose che non mi fanno dormire sonni tranquilli, Mac, ma tutto quello che ho guadagnao l’ho guadagnato con le mie mani. Io non prendo strade secondarie, tu vuoi darmi una title shot? Bene, cazzo, ma tieni bene in mente che non sono Stivi.”

Kirk si avvicina a McFarry.

A: “Hai visto cosa è successo a Sylvia. Hai visto cosa succede a chi prova a giocare a Monopoli con la mia vita, Mike."

McFarry si siede all'angolo ed appoggia le mani sul volto, simultando il gesto di un bimbo (malefico?) indispettito.

McFarry: "Che paura, come disse Gerard Depardieu interpretando Dante Alighieri ne I Promessi Sposi... 'mi sto cacando sotto dalla paura'. Ma sai... Humbler, quello che non hai pensato è che senza di me non ci sono i soldi. E senza i soldi non c'è la WBFF. A dirti la verità, i soldi per mandare avanti nel 2012 e farti combattere per l'Undisputed Championship ce li avevo. Ma li tolti per ripicca nei confronti di Jack Leone. Ed in questi anni mi sono goduto il popolo del Web a criticare il fondatore della federazione. Che vergogna, Jack, avresti potuto essere meno tirchio. Ma la verità è che economicamente Jack Leone non vale un dublino irlandese! E tu, Aaron Kirk, Mr. #1 contender, nemmeno se andassi a soddisfare i bisogni primordiali di tutti i fans di questa arena accumuleresti abbastanza soldi da far disputare anche un solo show di questo livello!"

L'irlandese punta il dito verso di sé, in direzione del cuore.

McFarry: "Tu hai attributi e l'hai dimostrato tante volte. Ma io sono un Imperatore, io sono un Magnate. Sono l'Alfa e l'Omega, l'Inizio e la Fine! Tutto questo perché ci sono quattro lettere che ormai sono legate alla mia anima: W-B-F-F."

I fans non sembrano credere alle sue parole, non riescono a vederlo come un eroe della federazione, perciò partono i cori a favore del lottatore.

McFarry: "Tu dici che hai messo KO il mio socio, hai umiliato Sylvia Madison... bene, provaci! Provaci anche con me. Vuoi forse essere il mio pulisciscarpe personale? Vuoi ritrovarti a pulire i vetri della mia Cherokee??? Te lo dico per l'ultima volta. IO SONO LO STRADANNATISSIMO BUSINESS!!!"

Il boss getta il microfono ai piedi di Kirk, quasi a volerlo provocare ulteriormente.

Kirk raccoglie il microfono e sorride. Una specie di sorriso, che per certi versi somiglia a un ringhio.

A: "Guardate il piccolo Mike, my Toys caraibici. Il piccolo Mike crede di essere un imperatore."

Lo strano sorriso di Kirk si trasforma in una smorfia quasi grottesca.

A: "Il piccolo Mike è divertente."

Kirk ora si avvicina a McFarry, imponendosi fisicamente su di lui vista la differenza d'altezza di quasi dieci centimetri.

A: "E cosa farà? Mi licenzierà? Oh, il piccolo Mike non vuole licenziarmi. Lui vuole che io sia il campione. Cosa farà? Eh? Cosa farai, Mike?"

Kirk ora sta urlando.

A: "Mi prenderai a calci nel culo? Eh? Mi manderai contro i tuoi agenti della sicurezza? O il tuo bodyguard? Che cazzo farai? Oh, imperatore, dimmi cosa esattamente hai intenzione di fare per contrastarmi. Dimmi qualsiasi cosa che non getterebbe te e i tuoi G's nella merda, avanti! Sono tutt'orecchi! Dimmi perché ci tieni tanto a darmi quella title shot, eh?"

A Kind of Magic non aspetta neanche la risposta di McFarry.

A: "Non hai armi contro di me, e ti conviene realizzarlo prima che sia troppo tardi. Sono il tuo fottuto problema, Mike, il tuo problema! Non vuoi che il tuo problema ti strappi le scarpe o sfondi i vetri della tua cara Cherokee, vero? Non pensare neanche per un momento di potermi gestire, piccolo Mike!"

Kirk abbassa il tono di voce, ora è quasi un sussurro.

A: "Perché non puoi. Non puoi controllare una stella, una stella brucia tutto quello che tocca. E io sono la tua stella, Mike. Goditi il resto della tua carriera di merda, dopo che avrò provveduto a rovinarla. Because..."

Kirk rovescia la testa e urla di nuovo.
A: "THIS IS THE HUMBLER'S WAY!"

Kirk lascia il microfono ai piedi di McFarry e fa finta di lustrargli le scarpe. Poi si rialza e arriva fino allo stage, dove alza il pugno al cielo per raccogliere il suo pop. Viene inquadrato il volto di McFarry, che sembra quasi sorpreso di aver offerto una title shot ed aver ricevuto in cambio un'altra grana nella sua rinata WBFF.

Kokone: "Prima della card, un montaggio di 15 ore con Drago che chiede 'ooooookay?' ai fans."
Taggart: "No!"
Kokone: "Allora vediamo la card."

Card Bloody Desperation 1x08
* Match 1: Time vs Matt Glover
* Match 2: Aaron Kirk vs Drago
* Main Event: Battle Royale for the Gold [The Winner Will Be a contender for the Undisputed WBFF Heavyweight Championship]

Taggart: "L'oro del main event è un po' meno dorato ora che sappiamo che il vincitore non vincerà la cintura mondiale."
Kokone: "Però Aaron Kirk è #1 contender, vuol dire che avrà il 50% di vincere la cintura a Gates of Hell."
Taggart: "Sai, il Wrestling non è una questione di percentuali."

********************************************************************************

Un uomo si aggira per il backstage alla ricerca di qualcosa. O qualcuno.

"Jack???"

Quest'uomo è Time, chiaramente sta cercando Jack Leone, non ancora ritrovato dopo il 'rapimento' (si può definire tale?) da parte di Kratos.

"Mr.Attitude?"

Le sue urla non sembrano arrivare al destinatario. Time si imbatte in un'altra persona, che è nel corridoio, forse attirata dal rumore fatto dal lottatore. Si tratta di Bohèmien, il wrestler simbolo del Parnaso.

B: "Chi sei tu?"

Time sta per rispondere, ma Bohèmien lo blocca.

B: "So bene il tuo nome. La mia domanda ha tutt'altro significato... Chi sei tu per assegnarti questo nome? Come osi dire a tutti di rappresentare e sovrastare il tempo stesso?"

Bohèmien sembra piuttosto nervoso.

B: "Il tempo è un circolo... L'Eterno ritorno dell'uguale! Tutto si ripete, e il super uomo è colui che conosce la circolarità del tempo e lo accetta... Amor fati! Coloro che non riescono a vedere tutto ciò sono dei beceri ignoranti!!!"

Time si riscalda, ma Bohèmien non gli dà il tempo di rispondere.

B: "Sei solamente una maschera. Come tutti gli altri. Stai tentando di costruirti una seconda identità per nascondere il tuo intrinseco segreto: il tuo essere una nullità! Essere Super-uomini richiede la propria liberazione dalle catene. Tu, invece, ti spacci per ciò che non sei e sei ancora inchiodato dalle maglie di questa ridicola società...!"

Time si accorge della provocazione di Bohèmien, ma rimane impassibile e gli risponde.

T: "Il tempo è lo scorrere impassibile in un'unica direzione, una linea retta che non può essere fermata. Nessuno sa l'inizio o la fine. Si parla di un tempo iniziale e si parla di un tempo finale. Tu che hai avuto un'esperienza diretta con il Caos, mi sai dire quando il tempo ha avuto inizio? Pensa al Big Bang, anzi, pensa a cosa c'era prima del Big Bang. Mi sai dare una risposta? Puoi quantificarlo? No, non puoi, il tempo è il più grande mistero, tutti ne riconosciamo l'esistenza ma nessuno sa dargli un punto d'origine."

Time sente di avere la situazione sotto controllo.

T: "Il tempo non aspetta le risposte degli uomini. Le convinzioni di folli religiosi che associano il concetto del tempo sovrastante ad un dio, alle tre Moire o ad un ciclo eterno come credi tu sono destinate a sparire di fronte all'unica verità, quella quantificabile: il tempo è una linea retta."

Il lottatore si avvicina a Bohèmien, sembra quasi sfiorare quella linea di demarcazione che nessun individuo dovrebbe superare quando è di fronte ad un'altra persona.

T: "Io sono la chiave di quel segreto che sfugge a tutti voi. Voglio condividerne una piccola parte con te: il tempo può essere vinto se interpretato come la rinascita individuale. Pensi che io sia un uomo mascherato che vuole annullare se stesso? Può essere, senza questa maschera io sono uno come tanti, uno schiavo della società moderna. Ma quando la indosso ho una missione: essere il Cavaliere del Tempo, colui che si erge sopra ai Quattro Cavalieri dell'Apocalisse.
La pestilenza? Essa si riproduce in nuove forme.
La carestia? Essa consuma le interiora degli uomini.
La guerra? Ho bisogno di commentare?
La morte? Ineluttabile sovrana delle nostre vite.
Questo è il mio Destino, quello di Cavaliere del Tempo. Essere la guida per la Fine di Ogni Speranza. Abbracciare il mondo di oggi e fornire una speranza dettata da una clessidra la cui sabbia scende inesorabilmente."

Time appare fiero delle sue parole, tuttavia l'avversario sembra divertito ed incredulo di quanto ha appena sentito.

Bohèmien gli risponde brevemente.

B: "Attento, Time... Fai bene a cercare di differenziarti da questa massa becera di ignoranti. Ma attenzione... Di Bohèmien, di wrestler decadente, ce n'è uno solo. Se giochi a fare il filosofo, puoi scottarti. E se vuoi misurarti con l'originale... Sappi che la brutta copia, in questo caso, non ha possibilità di superare il maestro. Perchè tu rimani schiavo, sebbene di un altro stereotipo... Io, invece, rimango l'unico Super-uomo di questa landa. Così... Parlò... Bohèmien!"

********************************************************************************

Parte il volo del calabrone, il Cacciatore è qui!
Col suo solito passo lo vediamo avvicinarsi al ring, sale tra la seconda e la terza corda, quindi si fa passare un microfono!
Attende che finisca il boato oltre agli immancabili fischi per cominciare, e quando ha finalmente l'attenzione del pubblico può cominciare!


Cazador: Non amo i preamboli.

Cazador Deglutisce.

Cazador: Come avrete notato, sono da solo questa sera. I più svegli di voi sapranno già perché. Per tutti gli altri, sono pronto a spiegarvelo: dopo la vittoria del suo titolo, Drago non ha ancora avuto le palle di affrontarmi faccia faccia, nascondendosi dietro un dito e partecipando ad insulsi incontri di tag forzati. Per questo sono qui. Voglio dimostrarvi che razza di codardo sia Drago, dal momento che sono sicuro che non avrà il coraggio di mostrarsi. Altrimenti, sarò lieto di essermi sbagliato.

Il Cacciatore abbassa il mic, continuandolo però a stringere, in attesa che si mostri qualcuno, quand'ecco che nell'arena risulta la theme di Drago!

Come al solito, Drago saltella sulle note di Macklemore, giocando con il pubblico, il quale risponde come sempre positivamente.
Drago, senza salire sul ring, prende la parola.


Drago: E qua torniamo al solito discorso, il solito cattivone di turno che a parole è pronto a distruggere, a dominare, e poi perde. E non solo...perde e giustifica il proprio fallimento attraverso un arbitraggio discutibile. Cazador, avresti tranquillamente potuto ribaltare la situazione a tuo vantaggio, ma hai mollato...hai mollato, hai ceduto e mi hai lasciato il titolo. La sconfitta è ineccepibile, a mio modesto parere, ma posso comprendere la tua frustrazione.
Ci tengo inoltre a sottolineare la mia ammirazione per la tua scelta di non volere subito un re-match titolato, anche io avrei fatto la stessa scelta...un eventuale uno a uno è equilibrio, non supremazia. Prometto che in caso di una tua vittoria, avrai comunque il re-match titolato, alle condizioni che riterrai più opportune: luogo, stipulazione, modalità di vittoria. Ma nel prossimo pay per view saremo nuovamente io, te e una vittoria per schienamento.........o sottomissione (Drago si sdraia a terra e tocca tre volte il tappeto imitando Cazador, scatenando una risata generale da parte del pubblico).

Tuttavia, il Cacciatore non ha proprio nulla da ridere, e tra lo scherno del pubblico resta in silenzio, probabilmente cogitando a cosa rispondere al campione in carica.
Lo vediamo alzare il mic per portarselo alla bocca, ma subito viene subissato di fischi da parte dei presenti nell'arena.
Non si aspettava assolutamente una reazione del genere da parte del pubblico, tanto che si blocca abbassando il microfono in attesa che il fervore dei presenti scemi perlomeno in un rumoroso brusio.
Per sua sfortuna, appena prova nuovamente a portare il mic alla bocca, si sente echeggiare numerose volte "YOU TAPPED OUT!" da parte dei tifosi del fighter, al che vediamo Claudio Cazador andare nel pallone! Sembra non sapere cosa fare!
Per lui passano secondi della durata di ore, fin quando non esplode in una sorta di risata sorniona prima di portare nuovamente il microfono alle labbra per la terza volta di fila!


Cazador: So cosa volete- esclama -so che cosa volete- continua a ripetere sottovoce il bounty hunter. So che voi non desiderate altro all'infuori di uno sfogo rabbioso da parte mia. Ma non ci sarà. Come non ci saranno provocazioni verso nessuno, tantomeno contro questo campione di stagno che si protegge dalla verità col suo pezzo di latta. La verità è che qualunque sfida possa esserci tra me, e te, titolata, o non titolata, al meglio dei 3, dei 5 o dei 100 incontri, beh, la verità è che la rabbia, quella vera, non può essere fermata per due volte di fila da un arbitraggio distratto. La mia rabbia, adesso, può essere fermata solamente dal mio contratto, dai miei oneri. Perché fidati, se questa fosse stata una caccia, una vera caccia fuori dal ring, di te non rimarrebbe che una foto segnaletica, nel migliore dei casi. E nel peggiore... una foto sbiadita su un pezzo di marmo!

Il Cacciatore si ferma, ma nonostante il suo convincente discorso, carico di risentimento ma anche di un'inaspettata maturità, viene nuovamente ricoperto dai fischi dei presenti.

Drago sembra particolarmente scosso dalle parole del cacciatore, al punto che nemmeno l'incitamento del pubblico pare donargli quell'atteggiamento sbruffone ma simpatico tipico del proprio personaggio. Il fighter di Liberec osserva Cazador e, con tono molto più serio rispetto a quello utilizzato in precedenza, afferma:

Drago: Vorrei poter continuare a ridere e scherzare con i fan, so che è quello che loro si aspettano da me. Tuttavia, non posso nascondere ciò che penso realmente. In te, purtroppo, rivedo ciò che ho visto in me stesso svariate volte...orgoglio ferito, furore agonistico e voglia di rivincita, di vendetta...non è più il tempo di giocare, è il tempo di confrontarsi nuovamente. Tu vuoi scaricare la tua rabbia su di me, io sarò li e ti farò comprendere una volta per tutte che la mia vittoria non è stata un errore, ma la logica conseguenza dei sacrifici fatti per raggiungere un certo livello.
Sei convinto che la vendetta e la rabbia siano due elementi che ti porteranno al trionfo, io sono qui e sarò sempre qui per dimostrare quanto tu ti stia sbagliando, è una promessa.

Drago, visibilmente colpito, sembra intenzionato ad abbandonare il ring, quando ecco Cazador che riprende la parola

Cazador: E' tutto molto bello quello che dici, ma ancora non sei salito sul ring 1 vs 1 contro di me, sei ancora in passerella......

Drago, seccato per l'ennesima accusa del cacciatore, butta via il microfono e intima all'avversario di farsi sotto! Il fighter di Liberec è pronto alla guerra!!!! Cazador sorride sornione avvicinandosi a Drago, per colpirlo con una spallata neanche tanto violenta, che sposta solo leggermente il corpo di Petr. Cazador, con molta flemma, scende dal ring e abbandona la scena, lasciando un Drago perplesso e infastidio a centro ring, prima che le immagini sfumino.

********************************************************************************

Taggart: "Penso che la nuova WBFF sia molto più seria ed ispirata che in precedenza. Abbiamo un gran bel roster ed i pochi momenti comedy non hanno nulla di demenziale. Lo pensi anche tu, El? So che hai sempre odiato la demenzialità, perciò mi darai sicuramente ragione."
Kokone: "Exterminate, Exterminate!!!"
Taggart: "Okay, non hai proprio cambiato opinione, vediamo il primo match."

Time vs Matt Glover

Risuona Black Angel nell'arena, è Time il primo a fare il suo ingresso sul ring! Time questa sera è da solo (non vediamo infatti Jack Leone accompagnarlo a bordo ring come sempre) ed è seguito dal suo avversario, Matt Glover! I due la scorsa settimana hanno lottato insieme mentre oggi si scontreranno uno contro l'altro!

DING DING

La contesa inizia e Glover inizia subito a saltellare attorno al ring per cercare di mettere in difficoltà l'avversario...Time sembra particolarmente infastidito dalla situazione e tenta di connettere con una CLOTHESLINE ma Glover la schiva repentinamente e mette a segno un ottimo ENZEGURI KICK! Glover va subito per il pin:

1......
2......

Troppo presto! Time si rialza ma nuovamente un ENZEGURI KICK di Glover lo manda al tappeto! Glover sale rapidamente sulla terza corda, ed è pronto a lanciarsi contro TIME!!!!! FROG SPLASH IN ARRIVO!!!! CONN......NO!!!! Time si sposta appena in tempo e Glover finisce a terra, subendo l'impatto ring-stomaco! Glover si contorce per il dolore e Time lo sorprende alle spalle: FULL NELSON SLAM a segno! Ora è Time a provare lo schienamento:

1......
2......

Glover si alza! ARMLOCK A TERRA DI TIME SU GLOVER, il quale tuttavia non ci mette moltissimo ad uscire dalla submission del Cavaliere del Tempo! Dopo essersi liberato dalla presa di Time, Glover colpisce con un improvviso DROPKICK l'avversario, il quale va a finire contro l'angolo! Glover gli si avvicina, lo blocca per il collo, e mette a segno un'ottima NECKBREAKER!!!! Glover sale ancora sulla terza corda, e ancora una volta prova la FROG SPLASH!!!! CHE QUESTA VOLTA VA A SEGNO!!!!!
Glover prova il pin:

1......
2......
3333333noooooo! Era quasi un 3, ma Time è riuscito con un colpo di reni ad alzare la spalla! Glover protesta animatamente con l'arbitro, ma Time si riprende, lo sorprende nuovamente, e mette ancora a segno una FULL NELSON SLAM, la seconda del match! Time aspetta che Glover si rialzi...THE WORLD CONNESSA!!! Time rialza Glover, vuole chiudere la contesa, ma Glover reagisce con delle gomitate all'addome! Glover riesce a mettere in difficoltà Time e si dà slancio alle corde per colpirlo con............NULLA, PERCHE' TIME METTE A SEGNO UN BIG BOOT IMPROVVISO! Glover finisce a terra, Time sale sulla terza corda, stavolta è lui a lanciarsi sull'avversario:

CABALLO SIN HOMBRE!!!!! CONNESSA ALLA GRANDISSIMA!!!!!

TENTATIVO DI PIN:

1......
2......
3!!!!!!!!!

Grandissima vittoria di Time dopo un match molto combattuto nel quale entrambi i wrestlers sono andati più volte vicini alla vittoria, che alla fine ha sorriso al Cavaliere del Tempo!

Vincitore: Time
[Modificato da WBFFstaff 03/10/2014 20:49]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com